Casinò Rembrandt | Casinò Sieger | b-Scommesse | 24Bettole | Casinò Big5 | Casinò Lucky Bull | Gambeta10 | Discussione sul supporto e sui reclami di Tournaverse

52,891
Visite
623
risposte
rembrandtcasino
  • Iniziato da
  • rembrandtcasino
  • Malta Casino Rep 12
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...

    LEGGI
  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • kripty Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: 30.000.000 USDT Giochi partecipanti: Wolf Gold, Mustang Gold, Sweet Bonanza, John Hunter and the Tomb of...

    LEGGI

    Tornei del casinò kripty

    2 370
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all,

    I would like to introduce our new casino to this forum. Rembrandt Casino offers the exiting games of well known providers like Netent, Betsoft and Espresso Games. Our live casinos are powered by Evolution Gaming, one of the market leaders.Some of the games will very soon (in a few days) be also available on mobiles and tablets. Our site is in two languages: Dutch and English.

    We seek to offer attractive promotions and retention offers to our esteemed players. In case of any issues, please feel free to contact me here directly.

    Henry

    Casino Sieger, b-Bets, 24Bettle added to the LCB list

    Updated 4th Dec 2017: Big5 Casino added to the LCB list

    Updated 11th May 2021: Lucky Bull Casino added to LCB list

    Updated 11th July 2022: Gambeta10 Casino added to LCB list

    Updated 29th August 2022: Tournaverse added to LCB list

    Carissimi,

    Vorrei presentare il nostro nuovo casinò a questo forum. Rembrandt Casino offre giochi entusiasmanti di fornitori noti come Netent, Betsoft ed Espresso Games. I nostri casinò dal vivo sono gestiti da Evolution Gaming, uno dei leader di mercato. Alcuni giochi saranno molto presto (tra pochi giorni) disponibili anche su cellulari e tablet. Il nostro sito è in due lingue: olandese e inglese.

    Cerchiamo di offrire promozioni interessanti e offerte di fidelizzazione ai nostri stimati giocatori. In caso di problemi, non esitate a contattarmi direttamente qui.

    Enrico

    Casino Sieger , b-Bets , 24Bettle aggiunti all'elenco LCB

    Aggiornato il 4 dicembre 2017: Big5 Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato l'11 maggio 2021: Lucky Bull Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato l'11 luglio 2022: Gambeta10 Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 29 agosto 2022: Tournaverse aggiunto all'elenco LCB

    3.4/ 5

    3.2/ 5

    3.3/ 5

    3.6/ 5

    3.1/ 5

    3.4/ 5

    3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our wonderful forum Henry! Glad you are here to assist our members and guests.

    Benvenuto nel nostro meraviglioso forum, Henry! Sono felice che tu sia qui per aiutare i nostri membri e ospiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Attention! Have not been able to refer to the prize within 24 hours of my Skrill exclamation!!!!!

    Attenzione! Non sono riuscito a richiedere il premio entro 24 ore dal mio Skrill exclamation !!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Attention! Have not been able to refer to the prize within 24 hours of my Skrill exclamation!!!!!
    [/quote][quote author=natlozogav link=topic=29293.msg320651#msg320651 date=1410438569]
    Attention! Have not been able to refer to the prize within 24 hours of my Skrill exclamation!!!!!


    31 hours and not send me money for skrill rembrandt casino!!!!!!!

    Attenzione! Non sono riuscito a richiedere il premio entro 24 ore dal mio Skrill exclamation !!!!!
    [/quote][quote autore=natlozogav link=topic=29293.msg320651#msg320651 data=1410438569]
    Attenzione! Non sono riuscito a richiedere il premio entro 24 ore dal mio Skrill exclamation !!!!!


    31 ore e non mandarmi soldi per Skrill Rembrandt Casino!!!!!!!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have forwarded this to the casino rep. The first rep had left the company and we are getting a new rep on board. Thank you for your patience.

    L'ho inoltrato al rappresentante del casinò. Il primo rappresentante ha lasciato l'azienda e stiamo assumendo un nuovo rappresentante. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Natlozogav,

    When you would like to share your username here on the fora, or by email, we would be more than happy to look into your account.

    I would also like to take the opportunity to inform you that we process payout requests normally within 48 hours. Depending on the VIP state and KYC state, they will be wired to your bank account. So please do not hesitate to contact our support team via email or by chat, and we will be more than happy to answer your question in concrete.

    Kind regards,

    Rembrandtcasino Support

    Caro Natlozogav,

    Quando desideri condividere il tuo nome utente qui nei forum o tramite e-mail, saremo più che felici di esaminare il tuo account.

    Vorrei inoltre cogliere l'occasione per informarti che elaboriamo le richieste di pagamento normalmente entro 48 ore. A seconda dello stato VIP e dello stato KYC, verranno trasferiti sul tuo conto bancario. Quindi non esitare a contattare il nostro team di supporto via e-mail o tramite chat e saremo più che felici di rispondere concretamente alla tua domanda.

    Cordiali saluti,

    Supporto Rembrandtcasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Natlozogav,

    When you would like to share your username here on the fora, or by email, we would be more than happy to look into your account.

    I would also like to take the opportunity to inform you that we process payout requests normally within 48 hours. Depending on the VIP state and KYC state, they will be wired to your bank account. So please do not hesitate to contact our support team via email or by chat, and we will be more than happy to answer your question in concrete.

    Kind regards,

    Rembrandtcasino Support


    Has not received the prize exclamation!

    Caro Natlozogav,

    Quando desideri condividere il tuo nome utente qui nei forum o tramite e-mail, saremo più che felici di esaminare il tuo account.

    Vorrei inoltre cogliere l'occasione per informarti che elaboriamo le richieste di pagamento normalmente entro 48 ore. A seconda dello stato VIP e dello stato KYC, verranno trasferiti sul tuo conto bancario. Quindi non esitare a contattare il nostro team di supporto via e-mail o tramite chat e saremo più che felici di rispondere concretamente alla tua domanda.

    Cordiali saluti,

    Supporto Rembrandtcasino


    Non ha ricevuto il premio exclamation !
  • Originale English Traduzione Italiano


    Dear Natlozogav,

    When you would like to share your username here on the fora, or by email, we would be more than happy to look into your account.

    I would also like to take the opportunity to inform you that we process payout requests normally within 48 hours. Depending on the VIP state and KYC state, they will be wired to your bank account. So please do not hesitate to contact our support team via email or by chat, and we will be more than happy to answer your question in concrete.

    Kind regards,

    Rembrandtcasino Support


    Has not received the prize exclamation!


    Did you send your username to the rep?


    Caro Natlozogav,

    Quando desideri condividere il tuo nome utente qui nei forum o tramite e-mail, saremo più che felici di esaminare il tuo account.

    Vorrei inoltre cogliere l'occasione per informarti che elaboriamo le richieste di pagamento normalmente entro 48 ore. A seconda dello stato VIP e dello stato KYC, verranno trasferiti sul tuo conto bancario. Quindi non esitare a contattare il nostro team di supporto via e-mail o tramite chat e saremo più che felici di rispondere concretamente alla tua domanda.

    Cordiali saluti,

    Supporto Rembrandtcasino


    Non ha ricevuto il premio exclamation !


    Hai inviato il tuo nome utente al rappresentante?
  • Originale English Traduzione Italiano

    My username: hunman1 Thanks.

    Il mio nome utente: hunman1 Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me Melcb! It has long been waiting for me to win!

    Per favore aiutami, Melcb! Aspettavo da tempo che vincessi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me Melcb! It has long been waiting for me to win!


    Thanks so much! smiley My prize is arrival few minuts ago smiley

    Per favore aiutami, Melcb! Aspettavo da tempo che vincessi!


    Grazie mille! smiley Il mio premio è l'arrivo pochi minuti fa smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Natlozogav,

    We are glad you have well received your cashout now. Please note that the money was transferred onto your bank account and this is why it was not instant.

    Looking forward to seeing you soon at our casino again,

    With kind regards,

    Rembrandt casino support

    Ciao Natlozogav,

    Siamo lieti che tu abbia ricevuto bene il tuo prelievo ora. Tieni presente che il denaro è stato trasferito sul tuo conto bancario ed è per questo che l'operazione non è stata immediata.

    Non vedo l'ora di rivederti presto al nostro casinò,

    Cordiali saluti,

    Supporto al casinò Rembrandt

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB

    I have a withdrawal problem with B-Bets.
    I met the wagering requirement from a Free Spin promotion and want to make a withdrawal,the max cashout is 50€ and the player need a deposit.
    But till this day my Win was not payed.

    B-Bets send me this email :

    Dear

    I hope you enjoyed your game at our casino.

    According to our bonusterms I have to inform you that winnings with a free bonus are limited to a maximum of ten times the bonus amount. In this case 10x 5,- = 50 Euros (if there is a remaining balance; this will be waived). Furthermore bonus winnings can only be claimed by players who deposited within 2 months before the payout request.

    Would you please inform us per e-mail as soon as you made a deposit so we can proceed with your cashout request.


    I make a deposit of 20€ to withdrawal my win.The Live Chat support says i can withdrawal the 20€,the 20€ is arrived but not my Win from the Free Spin promotion.After i made a deposit B-Bet support send me this email.

    Dear ,

    I'm writing to inform you that we have received your request for payout and a notification of your deposit.

    I have created a ticket and will forward it to the financial department to complete your request.

    You will receive further communication shortly.

    Let us know if you have more questions, we are happy to help you!


    ^^The date from this email is from 07.04.2015

    I contacted the Live chat support a few times,they only say that  they created a ticket and will forward it to the financial department .

    till this day my Win from the Free Spin promotion (50€) was unfortunately not payed.

    My username is : sethgecko

    Thank you so much for your time and Regards.

    Ciao LCB

    Ho un problema di prelievo con B-Bets.
    Ho soddisfatto i requisiti di scommessa di una promozione Free Spin e desidero effettuare un prelievo, il prelievo massimo è di 50 € e il giocatore necessita di un deposito.
    Ma fino ad oggi la mia vincita non è stata pagata.

    B-Bets mandami questa email:

    Caro

    Spero che ti sia piaciuto il gioco nel nostro casinò.

    Secondo i nostri termini di bonus devo informarti che le vincite con un bonus gratuito sono limitate a un massimo di dieci volte l'importo del bonus. In questo caso 10x 5,- = 50 Euro (se c'è un saldo residuo, questo verrà tralasciato). Inoltre le vincite bonus possono essere richieste solo dai giocatori che hanno depositato entro 2 mesi prima della richiesta di pagamento.

    Ti preghiamo di informarci via e-mail non appena hai effettuato un deposito in modo che possiamo procedere con la tua richiesta di prelievo.


    Faccio un deposito di 20€ per ritirare la mia vincita. Il supporto Live Chat dice che posso ritirare i 20€, i 20€ sono arrivati ma non la mia vincita dalla promozione Free Spin. Dopo aver effettuato un deposito il supporto B-Bet mi invia questa email.

    Caro ,

    Ti scrivo per informarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta di pagamento e la notifica del tuo deposito.

    Ho creato un ticket e lo inoltrerò al dipartimento finanziario per completare la tua richiesta.

    A breve riceverete ulteriori comunicazioni.

    Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!


    ^^La data di questa email è del 07.04.2015

    Ho contattato il supporto della chat dal vivo alcune volte, dicono solo di aver creato un ticket e di averlo inoltrato al dipartimento finanziario.

    fino ad oggi purtroppo la mia vincita derivante dalla promozione Free Spin (50€) non è stata pagata.

    Il mio nome utente è: sethgecko

    Grazie mille per il tuo tempo e saluti.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB Team can you Contact the Rep for me ? thanks for help.

    Salve team LCB, potete contattare il rappresentante per me? grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB Team can you Contact the Rep for me ? thanks for help.


    I did forward this matter to the rep. Christine the current rep went on maternity leave and a new rep is coming on board. hopefully we should hear back from her today.

    Salve team LCB, potete contattare il rappresentante per me? grazie per l'aiuto.


    Ho inoltrato la questione al rappresentante. Christine, l'attuale rappresentante, è andata in congedo di maternità e una nuova rappresentante sta per salire a bordo. speriamo di sentire la sua risposta oggi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Yautjazz,

    The rep said the following:

    "we missed out on the players update that he made a deposit to claim his winnings, as he filled out on his support ticket the name "john Doe". There for the forwarding to the finance department got looped, as the could not connect it to the right user.

    Meanwhile I am glad to inform that the process is now again in progress, by means the player will receive an email with in 24 hours about the payment state of the 50 euro's pending, and the transfer will also be made within this time frame."

    Ciao Yautjazz,

    Il rappresentante ha detto quanto segue:

    "ci siamo persi l'aggiornamento del giocatore secondo cui ha effettuato un deposito per richiedere le sue vincite, poiché ha compilato il nome "john Doe" sul suo ticket di supporto. Lì l'inoltro al dipartimento finanziario è stato bloccato, poiché non è stato possibile collegarlo all'utente giusto.

    Nel frattempo sono lieto di informarvi che il processo è di nuovo in corso, il giocatore riceverà entro 24 ore un'e-mail con lo stato del pagamento dei 50 euro in sospeso, e anche il trasferimento verrà effettuato entro questo lasso di tempo."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your time.
    The B-bets support send me yesterday this email :

    Dear

    Your payout of 50 eur was processed today, April 27th, and it will soon be shown in your bank statement.

    Please allow 1-5 working days for this payment to be shown in your statement, as this depends on the banks' transfer speed.

    Thank you.

    Let us know if you have more questions, we are happy to help you!

    Grazie per il tuo tempo.
    Il supporto di B-bets mi ha inviato ieri questa email:

    Caro

    Il tuo pagamento di 50 euro è stato elaborato oggi, 27 aprile, e sarà presto visibile sul tuo estratto conto.

    Si prega di attendere 1-5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga visualizzato nel tuo estratto conto, poiché ciò dipende dalla velocità di trasferimento delle banche.

    Grazie.

    Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i request help not receive any information under me money 23 eur .. in a mail comment not deposit in live help comment yes for play ? not understand i send me details for bank but i prefer neteller why 23 eur for bank is very small  and bank make a discount and not will receive nothing ... please help... me user is luckmemx  tx

    ciao chiedo aiuto non ricevo alcuna informazione sotto di me soldi 23 euro .. in un commento via e-mail non depositare nell'aiuto dal vivo commenta sì per giocare? non capisco, mi mando i dettagli della banca ma preferisco Neteller perché 23 euro per la banca sono molto piccoli e la banca fa uno sconto e non riceverà nulla... per favore aiutatemi... il mio utente è Luckmemx tx

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i request help not receive any information under me money 23 eur .. in a mail comment not deposit in live help comment yes for play ? not understand i send me details for bank but i prefer neteller why 23 eur for bank is very small  and bank make a discount and not will receive nothing ... please help... me user is luckmemx  tx


    which casino do you need to cashout winnings from?

    ciao chiedo aiuto non ricevo alcuna informazione sotto di me soldi 23 euro .. in un commento via e-mail non depositare nell'aiuto dal vivo commenta sì per giocare? non capisco, mi mando i dettagli della banca ma preferisco Neteller perché 23 euro per la banca sono molto piccoli e la banca fa uno sconto e non riceverà nulla... per favore aiutatemi... il mio utente è Luckmemx tx


    da quale casinò devi incassare le vincite?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks miss meli yes is rembrandt casino

    Grazie, signorina Meli, sì, è il casinò Rembrandt

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    This player won with freespins, to pay out we should require at least 1 deposit from this player. The player his informed about this on many occasions now. No deposit has been made by the plyer .

    Ciao,

    Questo giocatore ha vinto con giri gratuiti, per pagare dovremmo richiedere almeno 1 deposito da questo giocatore. Il giocatore ne è stato informato in molte occasioni ormai. Il giocatore non ha effettuato alcun deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    This player won with freespins, to pay out we should require at least 1 deposit from this player. The player his informed about this on many occasions now. No deposit has been made by the plyer .


    is false is in mail comment not deposit  in live help deposit and play not want pay me...not clear the terms

    Ciao,

    Questo giocatore ha vinto con giri gratuiti, per pagare dovremmo richiedere almeno 1 deposito da questo giocatore. Il giocatore ne è stato informato in molte occasioni ormai. Il giocatore non ha effettuato alcun deposito.


    è falso è nel commento via mail non depositare nell'aiuto dal vivo deposita e gioca non vuoi pagarmi...non sono chiari i termini
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sorry, but your message is unclear for me,
    could you please go to support so they can clarify it with you?
    All our bonus terms are noted on our website.

    Mi spiace ma il tuo messaggio non mi è chiaro
    potresti andare in assistenza così ti chiariscono la cosa?
    Tutti i nostri termini di bonus sono indicati sul nostro sito web.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Veo que eres de España , ok mira en live help me comentan debo depositar €25 eur  y jugar mientras los €23  se envían a la cuenta bancaria  ,los cuales me van a descontar los €15 por esta razón pedía los €23 se me pagaran via neteller a por que aclaro en mi balance ya no tengo nada

    Vedo che sei spagnolo, ok guarda l'aiuto dal vivo, mi dicono che dovrei depositare 25€ eur e giocare mentre i 23€ vengono inviati sul conto bancario, che detrarrà i 15€ per questo motivo ho chiesto gli € 23 da pagarmi tramite neteller perché chiarisco che nel mio saldo non ho più nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi news in me case , chating in live help i will wait a answer for the departament  of payments if me money is  paid  via neteller if is paid  via net i will deposit for verification purposes ,if the departament  not accept paid  via neteller . i will lost me €23.48 .. Well i wait  resolution....

    Ciao novità nel mio caso, chattando in live help aspetterò una risposta per il dipartimento dei pagamenti se i miei soldi vengono pagati tramite neteller se vengono pagati tramite net depositerò a scopo di verifica, se il dipartimento non accetta pagamenti tramite neteller. mi perderò € 23,48 .. Beh, aspetto la risoluzione....

  • Originale English Traduzione Italiano

    you need to make a minimum deposit via neteller first. then you can cashout your winnings and deposit.

    You cannot cashout UNTIL you have deposited and verified a payment method.

    devi prima effettuare un deposito minimo tramite neteller. quindi puoi incassare le tue vincite e depositare.

    Non puoi incassare finché non hai depositato e verificato un metodo di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes is true , but if they not paid via neteller not can deposit why is a small amount for receive via bank ,why the bank make a big discount for receive is money , i wait resolution of financie departament  if they paid  via neteller..only vip players  can select any metod  for witdraw . in all me life playing in many casinos is the first that have is ruler ,I think this is a big obstacle.


    Sì, è vero, ma se non hanno pagato tramite Neteller non possono depositare perché è necessario ricevere una piccola somma tramite banca, perché la banca fa un grande sconto per ricevere denaro, aspetto la risoluzione del dipartimento finanziario se hanno pagato tramite Neteller... solo i giocatori VIP possono selezionare qualsiasi metodo per il ritiro. in tutta la mia vita giocare in molti casinò è il primo ad avere un sovrano, penso che questo sia un grosso ostacolo.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Yes is true , but if they not paid via neteller not can deposit why is a small amount for receive via bank ,why the bank make a big discount for receive is money , i wait resolution of financie departament  if they paid  via neteller..only vip players  can select any metod  for witdraw . in all me life playing in many casinos is the first that have is ruler ,I think this is a big obstacle.




    please send me a screenshot of the deposit methods available to you.


    Sì, è vero, ma se non hanno pagato tramite Neteller non possono depositare perché è necessario ricevere una piccola somma tramite banca, perché la banca fa un grande sconto per ricevere denaro, aspetto la risoluzione del dipartimento finanziario se hanno pagato tramite Neteller... solo i giocatori VIP possono selezionare qualsiasi metodo per il ritiro. in tutta la mia vita giocare in molti casinò è il primo ad avere un sovrano, penso che questo sia un grosso ostacolo.




    per favore inviami uno screenshot dei metodi di deposito a tua disposizione.
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi melcb if i can say something about cashing out from Rembrandt Casino.I withdraw 350 euros maybe before 7-8 months ago and yes i was told that only VIP members can withdraw via e-wallet and the rest of players from bank,but after few hours they approved my cashout ,so i got the money in my Neteller.So i am saying this, just to tell Antonio they are decent casino which will pay,hope this helped  smiley

    salve melcb, se posso dire qualcosa sui prelievi da Rembrandt Casino. Prelevo 350 euro forse prima di 7-8 mesi fa e sì, mi è stato detto che solo i membri VIP possono prelevare tramite portafoglio elettronico e il resto dei giocatori dalla banca, ma dopo poche ore dopo hanno approvato il mio prelievo, quindi ho ricevuto i soldi sul mio Neteller. Quindi dico questo, solo per dire ad Antonio che sono casinò decenti che pagheranno, spero che questo abbia aiutato smiley

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    hi melcb if i can say something about cashing out from Rembrandt Casino.I withdraw 350 euros maybe before 7-8 months ago and yes i was told that only VIP members can withdraw via e-wallet and the rest of players from bank,but after few hours they approved my cashout ,so i got the money in my Neteller.So i am saying this, just to tell Antonio they are decent casino which will pay,hope this helped  smiley


    Thanks for your input helena_kp:)


    salve melcb, se posso dire qualcosa sui prelievi da Rembrandt Casino. Prelevo 350 euro forse prima di 7-8 mesi fa e sì, mi è stato detto che solo i membri VIP possono prelevare tramite portafoglio elettronico e il resto dei giocatori dalla banca, ma dopo poche ore dopo hanno approvato il mio prelievo, quindi ho ricevuto i soldi sul mio Neteller. Quindi dico questo, solo per dire ad Antonio che sono casinò decenti che pagheranno, spero che questo abbia aiutato smiley


    Grazie per il tuo contributo helena_kp :)

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes tx  for the comments in me case , i will wait a answer of the casino ...

    sì, grazie per i commenti nel mio caso, aspetterò una risposta dal casinò...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today asking under me case nothing know nothing ....mmm


    Live Chat - casinolive-support

    Veronique
    Employee
    Queue: Hi, we will now transfer your chat request...
    Antonio: Info
    You are now chatting with Veronique.
    Veronique: Hello, how may I help you?
    Antonio: Hi there
    Antonio: Yes ahmm asking under me case , wait a answer of departament of payments
    Veronique: What would you like to know?
    Antonio: From the last 2 weeks i am wait answer
    Antonio: Others employes write note in me account under me case
    Veronique: Okey and what was your initial question that you are waiting an answer for?
    Antonio: mmm
    Antonio: If departament of payments accept Pay me via neteller
    Antonio: I am not vip player
    Veronique: Please give me a minute to check your account
    Antonio: Ok veronica
    Veronique: There is a note in your account stating that you prefer payments through Neteller, however I cannot tell you whether the department will send you the money via Neteller or bank transfer. Only financial department can make this decision and I am able to influence that decision
    Antonio: Yes but not have answer
    Antonio: For is reason ask under is
    Antonio: For comment the result final of me case in lcb forum
    Veronique: Have you requested a payout recently?
    Antonio: Is me 1
    Antonio: I request via bank
    Antonio: But honestly is small is 23 eur
    Antonio: And me bank make a big discount for receive the payment
    Antonio: I will make a deposit for verification but same if not can Pay me via neteller i will lost all via bank
    Antonio: Is small amouns for receive via bank
    Antonio: And for neteller is more easy
    Antonio: Not understad why is casino have rulers as is
    Veronique: It is for verification reasons, there is a note in your account of your preffered payout method. What I can do for you is to forward your question to the financial department and they will get back to you with the answer and solution
    Antonio: Ahmm in the lcb forum the casino represent wait answer
    Antonio: Others 2 represents send same question..
    Antonio: Your send other question
    Veronique: For how long have you ben waiting for your reply?
    Antonio: 2 weeks
    Antonio: Or more...
    Veronique: We're usually very efficient in replying to queries and it's unlikely that it would take so long. I will keep an eye on this and try to get your reply to reach you soon, Antonio
    Antonio: But 2 weeks for a small amount and a desicition final
    Antonio: Final
    Antonio: I think will are more fast
    Veronique: I'm sorry about the wait, but unfortunately there is nothing more I can do for you at this moment
    Antonio: mmmm

    Oggi chiedo sotto di me caso niente so niente....mmm


    Chat dal vivo: supporto casinolive

    Veronica
    Dipendente
    Coda: Ciao, ora trasferiremo la tua richiesta di chat...
    Antonio: Informazioni
    Ora stai chattando con Veronique.
    Veronique: Ciao, come posso aiutarti?
    Antonio: Ciao
    Antonio: Sì ahmm chiedo sotto il mio caso, aspetta una risposta dall'ufficio pagamenti
    Veronique: Cosa vorresti sapere?
    Antonio: Sono 2 settimane che aspetto una risposta
    Antonio: Altri dipendenti mi scrivono una nota sul conto sotto il mio caso
    Veronique: Ok, qual era la tua domanda iniziale a cui aspetti una risposta?
    Antonio: mmm
    Antonio: Se il dipartimento dei pagamenti accetta Pagami tramite neteller
    Antonio: Non sono un giocatore vip
    Veronique: Per favore, dammi un minuto per controllare il tuo account
    Antonio: Ok, veronica
    Veronique: C'è una nota nel tuo conto che afferma che preferisci i pagamenti tramite Neteller, tuttavia non posso dirti se il dipartimento ti invierà il denaro tramite Neteller o bonifico bancario. Solo il dipartimento finanziario può prendere questa decisione e io sono in grado di influenzare tale decisione
    Antonio: Sì ma non ho risposta
    Antonio: Per questo motivo chiedi sotto
    Antonio: Per commentare il risultato finale del mio caso nel forum lcb
    Veronique: Hai richiesto un pagamento di recente?
    Antonio: Sono io 1
    Antonio: faccio richiesta tramite banca
    Antonio: Ma sinceramente è piccolo: 23 euro
    Antonio: E la mia banca fa un grosso sconto per ricevere il pagamento
    Antonio: Farò un deposito per la verifica, ma in caso contrario posso pagarmi tramite Neteller, perderò tutto tramite banca
    Antonio: Sono piccole somme da ricevere tramite banca
    Antonio: E per Neteller è più facile
    Antonio: Non capisco perché i casinò abbiano dei governanti così com'è
    Veronique: È per motivi di verifica che nel tuo account è presente una nota relativa al metodo di pagamento preferito. Quello che posso fare per te è inoltrare la tua domanda al dipartimento finanziario e loro ti risponderanno con la risposta e la soluzione
    Antonio: Ahmm nel forum LCB il casinò rappresenta l'attesa risposta
    Antonio: Altri 2 rappresentano l'invio della stessa domanda..
    Antonio: Hai inviato un'altra domanda
    Veronique: Da quanto tempo aspetti la tua risposta?
    Antonio: 2 settimane
    Antonio: O più...
    Veronique: Di solito siamo molto efficienti nel rispondere alle domande ed è improbabile che ci voglia così tanto tempo. Lo terrò d'occhio e cercherò di ricevere presto la tua risposta, Antonio
    Antonio: Ma 2 settimane per una piccola somma e una decisione definitiva
    Antonio: Finale
    Antonio: Penso che saranno più veloci
    Veronique: Mi dispiace per l'attesa, ma sfortunatamente non posso fare altro per te in questo momento
    Antonio: mmmm

  • Originale English Traduzione Italiano

    Verification reasons????!!!! The casino ask you documents and I don't understand why a payment via banck is more "verification" than Neteller!Insist  Antoniomx, these are just excuses to delay!  >:(

    Motivi di verifica????!!!! Il casinò ti chiede dei documenti e non capisco perché un pagamento tramite banco sia più "verifica" di Neteller! Insisti Antoniomx, queste sono solo scuse per ritardare! >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes viky only i need know yes or not under me payment but in is casino nothing know nothing... Pesime...

    Sì, Viky, solo che devo sapere sì o no a mio carico, ma nel casinò non so niente... Pesime...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,


    you have been informed a few times about this:
    in order to process your payout request, we need at least 1 initial deposit made ...
    The support team informed you of this , and so did the admin of this website.:)
    so that is where the process gets stuck

    Ciao,


    sei stato informato più volte di questo:
    per elaborare la tua richiesta di pagamento, abbiamo bisogno di almeno 1 deposito iniziale effettuato...
    Il team di supporto ti ha informato di questo, così come l'amministratore di questo sito web. :)
    quindi è qui che il processo si blocca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,


    you have been informed a few times about this:
    in order to process your payout request, we need at least 1 initial deposit made ...
    The support team informed you of this , and so did the admin of this website.:)
    so that is where the process gets stuck



    Other represent. ok well ,First you should tell me who you are? Later will read all me case ok? I see that i will deposit ,but i am waiting a answer of the departament of payments if  approve me payment via ewallet  if they approve is, i deposit for verification but not have any answer 3 weeks whit is week waiting..

    Ciao,


    sei stato informato più volte di questo:
    per elaborare la tua richiesta di pagamento, abbiamo bisogno di almeno 1 deposito iniziale effettuato...
    Il team di supporto ti ha informato di questo, così come l'amministratore di questo sito web. :)
    quindi è qui che il processo si blocca



    Altri rappresentano. ok bene, prima dovresti dirmi chi sei? Più tardi leggerò tutto il mio caso, ok? Vedo che depositerò, ma sto aspettando una risposta dal dipartimento dei pagamenti se mi approva il pagamento tramite portafoglio elettronico, se lo approvano, deposito per verifica ma non ho alcuna risposta 3 settimane con una settimana di attesa..
  • Originale English Traduzione Italiano

    I ask again on me case and::

    Queue: Hi, we will now transfer your chat request...
    antonio: Info
    You are now chatting with Marijanna.
    Marijanna: hello
    Marijanna: how may I assist you?
    antonio: Hi
    antonio: Yes asking any news of me case
    Marijanna: a moment please to check if there are any updates in your account
    antonio: Ok miss
    Marijanna: I'm sorry I found no news about it
    antonio: sad
    Marijanna: I did sent your inquiry couple of times
    Marijanna: I don't know why noone is responding on this
    antonio: mmm ok well tx


    Week 3

    Chiedo di nuovo sul mio caso e::

    Coda: Ciao, ora trasferiremo la tua richiesta di chat...
    antonio: Informazioni
    Ora stai chattando con Marijanna.
    Marijanna: ciao
    Marijanna: come posso aiutarti?
    antonio: ciao
    antonio: Sì, chiedo notizie del mio caso
    Marijanna: un attimo per controllare se ci sono aggiornamenti nel tuo account
    antonio: Ok signorina
    Marijanna: Mi dispiace di non aver trovato notizie a riguardo
    Antonio: sad
    Marijanna: Ho inviato la tua richiesta un paio di volte
    Marijanna: Non so perché nessuno risponde a questo riguardo
    antonio: mmm ok bene, grazie


    Settimana 3

  • Originale English Traduzione Italiano

    Asking again in live help for news on me case and:

    Live Chat - casinolive-support

    Marijanna
    Employee
    Queue: Hi, we will now transfer your chat request...
    antonio: Info witdraw
    You are now chatting with Marijanna.
    Marijanna: hello
    Marijanna: how may I assist you?
    antonio: Hi there
    antonio: I ask again for me answer of the departament financie
    Marijanna: hi again:)
    Marijanna: please hold on a moment to check this
    antonio: Ok
    Marijanna: could you please tell me your username again
    Marijanna: as I cannot find you by this email address
    antonio: Yes
    antonio: xxxxxxxx
    Marijanna: thanks, a moment
    antonio: Ok
    Marijanna: thanks for waiting
    Marijanna: I have no updates unfortunately
    antonio: mmm bad very bad...

    End Chat 

    Chiedo nuovamente in live help notizie sul mio caso e:

    Chat dal vivo: supporto casinolive

    Marijanna
    Dipendente
    Coda: Ciao, ora trasferiremo la tua richiesta di chat...
    antonio: Informazioni ritirate
    Ora stai chattando con Marijanna.
    Marijanna: ciao
    Marijanna: come posso aiutarti?
    antonio: ciao a tutti
    antonio: Chiedo nuovamente risposta al dipartimento finanza
    Marijanna: ciao di nuovo :)
    Marijanna: per favore aspetta un attimo per controllare questo
    antonio: ok
    Marijanna: potresti per favore dirmi di nuovo il tuo nome utente
    Marijanna: perché non riesco a trovarti con questo indirizzo email
    antonio: sì
    antonio: xxxxxxxx
    Marijanna: grazie, un attimo
    antonio: ok
    Marijanna: grazie per l'attesa
    Marijanna: Purtroppo non ho aggiornamenti
    antonio: mmm male molto male...

    Chiudi la chat

  • Originale English Traduzione Italiano

    hmmm it should be a simple request. I have emailed the rep, no response yet unfortunately.

    hmmm dovrebbe essere una richiesta semplice. Ho inviato un'e-mail al rappresentante, purtroppo ancora nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hmmm it should be a simple request. I have emailed the rep, no response yet unfortunately.


    yes miss is simple a yes or not but nothing answer... .-(

    hmmm dovrebbe essere una richiesta semplice. Ho inviato un'e-mail al rappresentante, purtroppo ancora nessuna risposta.


    sì signorina è semplice un sì o un no ma niente risposta... .-(
  • Originale English Traduzione Italiano

    New update , i receive a mail for verification purposes . i send alls me documents .. I wait a mail for validation of me account .. I will post  the answer..tx

    Nuovo aggiornamento, ricevo una mail a scopo di verifica. invio tutti i documenti.. aspetto una mail per la convalida del mio account.. pubblicherò la risposta..tx

  • Originale English Traduzione Italiano

    New update , i receive a mail for verification purposes . i send alls me documents .. I wait a mail for validation of me account .. I will post  the answer..tx


    Great, finally!

    Nuovo aggiornamento, ricevo una mail a scopo di verifica. invio tutti i documenti.. aspetto una mail per la convalida del mio account.. pubblicherò la risposta..tx


    Ottimo, finalmente!
  • Originale English Traduzione Italiano

    well i make me deposit via neteller for 20 eur  for verification of me account now wait all the payment more me deposit return ...

    beh, mi faccio depositare tramite Neteller per 20 euro per la verifica del mio conto, ora aspetto tutto il pagamento, più la restituzione del deposito...

  • Originale English Traduzione Italiano

    only for comment that i receive me payment via neteller . and thanks to miss Melcb  for the support ...

    solo per il commento che ricevo il pagamento tramite Neteller. e grazie alla signorina Melcb per il supporto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    only for comment that i receive me payment via neteller . and thanks to miss Melcb  for the support ...


    Woohoo!!

    solo per il commento che ricevo il pagamento tramite Neteller. e grazie alla signorina Melcb per il supporto...


    Woohoo!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I played Devil's Delight at Casino Sieger, and I was running pretty well with lots of bonus game souls collected. The rule is, that souls are saved for 48 hours after the last spin. I took a 43-hour break, and when I logged in I saw the 11 or 12 souls disappeared. Being a high roller and playing at 20€ per spin as a frequent player I know theses souls are worth around 1000€ on average in the bonus game.

    I contacted Casino Sieger Support, and also NetEnt, and both say that only the other party is able to help, and then both stopped replying to me.

    Casino support told me they cannot find any glitch, but I asked them to send me the play logs, as this would prove my point, and they don't.

    The same way we players must play by the rules, a casino, and a reputable software provider should do the same. I don't know what happened, and I won't write about some suspicions I have here, but I would really ask to finally look into it.

    Ho giocato a Devil's Delight al Casino Sieger e stavo andando abbastanza bene con molte anime di giochi bonus raccolte. La regola è che le anime vengono salvate per 48 ore dopo l'ultimo giro. Ho fatto una pausa di 43 ore e quando ho effettuato l'accesso ho visto le 11 o 12 anime scomparse. Essendo un high roller e giocando a 20€ per giro come giocatore frequente, so che queste anime valgono in media circa 1000€ nel gioco bonus.

    Ho contattato il supporto di Casino Sieger e anche NetEnt, ed entrambi dicono che solo l'altra parte è in grado di aiutarmi, quindi entrambi hanno smesso di rispondermi.

    L'assistenza del casinò mi ha detto che non sono riusciti a trovare alcun problema tecnico, ma ho chiesto loro di inviarmi i registri di gioco, poiché questo avrebbe dimostrato il mio punto, e non lo hanno fatto.

    Allo stesso modo in cui noi giocatori dobbiamo giocare secondo le regole, un casinò e un fornitore di software rispettabile dovrebbero fare lo stesso. Non so cosa sia successo e non scriverò di alcuni sospetti che ho qui, ma chiederei davvero di approfondire finalmente la questione.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    unfortunatelly i have another problem, that time with casino - 24bettle.com

    i ask withdraw, 110 euro. they ask me to send documents.

    i send them all documents - id, utility bill, bank statement (not longer than 2 months with my iban, name andres and date).

    unfortunately, text time, they ask my to send another one document - confirm transaction, wchich i made to casino. As i told them, i made deposit from bank account but not directly to casino, but via broker - przelewy24.pl (PAYPRO). I send them this transaction - in the same date, so there is no doubt that it is correct, but they after 4 days, write me again, that:

    ,,We cannot reopen your account until we have the verification complete.

    Please send us the part of your bank statement showing the transaction you have made to us.''

    as i told them several times, i dont make deposit directly to 24bettle.com but via broker- przelewy24.pl (paypro). Isee that it is malice from they side, or they don't uderstand english. 

    plese help me. i wait on withdraw over 2 weeks and it looks like fraud. 

    Ciao

    sfortunatamente ho un altro problema, quella volta con il casinò - 24bettle.com

    chiedo ritiro, 110 euro. mi chiedono di inviare documenti.

    Mando loro tutti i documenti: carta d'identità, bolletta, estratto conto (non più lungo di 2 mesi con il mio iban, nome Andres e data).

    sfortunatamente, al momento del messaggio, mi chiedono di inviare un altro documento: confermare la transazione, che ho effettuato al casinò. Come ho detto loro, ho effettuato il deposito dal conto bancario ma non direttamente al casinò, ma tramite broker - przelewy24.pl (PAYPRO). Invio loro questa transazione - nella stessa data, quindi non c'è dubbio che sia corretta, ma dopo 4 giorni mi scrivono di nuovo che:

    ,,Non possiamo riaprire il tuo account finché non avremo completato la verifica.

    Ti preghiamo di inviarci la parte del tuo estratto conto bancario che mostra la transazione che ci hai effettuato.''

    come ho detto loro più volte, non effettuo depositi direttamente su 24bettle.com ma tramite broker-przelewy24.pl (paypro). Vedo che è malizia da parte loro, o non capiscono l'inglese.

    per favore aiutami. aspetto il ritiro per più di 2 settimane e sembra una frode.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi meczpl,

    We've notified the casino. Waiting for their reply.

    Ciao Meczpl,

    Abbiamo avvisato il casinò. In attesa della loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you ! 

    Grazie !

  • Originale English Traduzione Italiano
    meczpl wrote:

    thank you ! 

    The casino has been looking into your case. They should get back to us shortly. Keep you posted. 

    Il casinò ha esaminato il tuo caso. Dovrebbero risponderci a breve. Tenervi aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas