Hi superrups,
Please provide me with your casino username. We'll notify them. Could you please tell me the name of the casino you played?
PM sent
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Hi superrups,
Please provide me with your casino username. We'll notify them. Could you please tell me the name of the casino you played?
PM sent
Ciao superrup,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Li informeremo. Potresti dirmi il nome del casinò a cui hai giocato?
PM inviato
Hey i just re-send the document you requested @CondorGaming,
what is my ecopayz main page document including: adress, date and name, all visable.
Please proceed with withdrawal,
All the best.
Ehi, ho appena rispedito il documento che hai richiesto a @CondorGaming,
qual è il documento della mia pagina principale di ecopayz che include: indirizzo, data e nome, tutti visibili.
Si prega di procedere con il ritiro,
Ti auguro il meglio.
Thanks for letting us know, huragans. Please keep us posted.
Grazie per avercelo informato, Huragani. Per favore, tienici aggiornati.
Hi superrups,
Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. Keep you posted.
Ciao superrup,
Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
I am on the watch post :)
Sono sul watchpost :)
Dear Customer,
We have checked the documents that you have sent us.
Unfortunately these can not be accepted as a bill or a proof of address. The screenshot you have sent us is a screenshot of your online profile and pdf version that you have sent us is just a screenshot converted to pdf.
As we have stated many times before, proof of address has to be in the form of a bill you receive on your living address, not from an online account that you possess.
Unfortunately until you provide us with a proof of address in correct format we will not be able to verify your account. Therefore I would advise you to either contact Ecopayz to check with them if they can provide you with such bill or provide us with a legal document from either Police or Immigration Office with which you can prove to us that you are living on the address that is stated on your casino account.
Kind regards,
Rembrandt Casino Complaints Team
Gentile Cliente,
Abbiamo controllato i documenti che ci hai inviato.
Purtroppo questi non possono essere accettati come fattura o prova di indirizzo. Lo screenshot che ci hai inviato è uno screenshot del tuo profilo online e la versione pdf che ci hai inviato è solo uno screenshot convertito in pdf.
Come abbiamo affermato molte volte in precedenza, la prova dell'indirizzo deve essere sotto forma di una fattura che ricevi al tuo indirizzo di residenza, non da un conto online che possiedi.
Purtroppo finché non ci fornirai una prova di indirizzo nel formato corretto non saremo in grado di verificare il tuo account. Pertanto ti consiglierei di contattare Ecopayz per verificare con loro se possono fornirti tale fattura o fornirci un documento legale della polizia o dell'ufficio immigrazione con il quale puoi dimostrarci che vivi all'indirizzo che è indicato sul tuo conto del casinò.
Cordiali saluti,
Squadra reclami del Casinò Rembrandt
3.4/ 5
Did you check my case? I am kind off waiting for 2 months. :)
Hai controllato il mio caso? Sto aspettando 2 mesi. :)
Dear Customer,
We have checked the documents that you have sent us.
Unfortunately these can not be accepted as a bill or a proof of address. The screenshot you have sent us is a screenshot of your online profile and pdf version that you have sent us is just a screenshot converted to pdf.
As we have stated many times before, proof of address has to be in the form of a bill you receive on your living address, not from an online account that you possess.
Unfortunately until you provide us with a proof of address in correct format we will not be able to verify your account. Therefore I would advise you to either contact Ecopayz to check with them if they can provide you with such bill or provide us with a legal document from either Police or Immigration Office with which you can prove to us that you are living on the address that is stated on your casino account.
Kind regards,
Rembrandt Casino Complaints Team
Went to the support yesterday they said my verification process is almost finished! I keep hearing that for months. A reply would be welcome.
Gentile Cliente,
Abbiamo controllato i documenti che ci hai inviato.
Purtroppo questi non possono essere accettati come fattura o prova di indirizzo. Lo screenshot che ci hai inviato è uno screenshot del tuo profilo online e la versione pdf che ci hai inviato è solo uno screenshot convertito in pdf.
Come abbiamo affermato molte volte in precedenza, la prova dell'indirizzo deve essere sotto forma di una fattura che ricevi al tuo indirizzo di residenza, non da un conto online che possiedi.
Purtroppo finché non ci fornirai una prova di indirizzo nel formato corretto non saremo in grado di verificare il tuo account. Pertanto ti consiglierei di contattare Ecopayz per verificare con loro se possono fornirti tale fattura o fornirci un documento legale della polizia o dell'ufficio immigrazione con il quale puoi dimostrarci che vivi all'indirizzo che è indicato sul tuo conto del casinò.
Cordiali saluti,
Squadra reclami del Casinò Rembrandt
Ieri sono andato all'assistenza e hanno detto che il mio processo di verifica è quasi terminato! Continuo a sentirlo da mesi. Sarebbe gradita una risposta.
3.4/ 5
We'll send a reminder to the casino rep to see why they haven't provided any update regarding your case yet.
Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò per capire perché non hanno ancora fornito alcun aggiornamento relativo al tuo caso.
Dear Rembrandt Casino, i did provide you with official bank statement
that i do not posses VISA on the account(incl.name.adress.date)
You requested it as final resolution to this case.
I can sent it again as you lost it, within many email threads we got.
Best Regards,
huragans.
Caro Rembrandt Casino, ti ho fornito un estratto conto bancario ufficiale
che non possiedo VISA sul conto (incl.nome.indirizzo.data)
L'hai richiesto come risoluzione finale di questo caso.
Posso inviarlo di nuovo se lo hai perso, all'interno di molti thread di posta elettronica che abbiamo ricevuto.
Distinti saluti,
huragani.
3.4/ 5
A lot of trouble with Rembrandt Casino's? Thats makes my skin crawl, I stopped playing at Rembrandt Casino because of the reviews I saw on other casinosites.
Molti problemi con il Rembrandt Casino? Questo mi fa accapponare la pelle, ho smesso di giocare al Rembrandt Casino a causa delle recensioni che ho visto su altri siti di casinò.
3.4/ 5
Thanks for the update, huragans. We informed the casino about your post and hope they will verify your account soon. Please keep us posted.
Grazie per l'aggiornamento, Huragani. Abbiamo informato il casinò del tuo post e speriamo che verifichino presto il tuo account. Per favore, tienici aggiornati.
Hello,
I am a long time customer from the condor group there a good casino but now there stalling for more then 2 months to pay me out.
Don't get me wrong I think they are a proper casino. But this absurd I give out my timeline.:
-6 Sepember made a withdraw
-14 September in need of make deposit before pay out (been more then 2 weeks)
-15 september done
-23 sepember In need of new documents
-26 sepember provided.
-2 October need new bank documents for the payment
-3 October provided.
-8 Ocotber Request for a bank card photo (which I didn't deposit with at the casino)
-9 october discussion that I can't provide this bank card they say they can't help me
-14 october use another bank account with bank card
- 22 october get a message that my account is finally verified.I quote Support Thu, Oct 22, 3:28 PM to me Dear xxx Thank you for your email. Please be informed that your account is verified, "
-25 ocotber I asked where is my payment, they urge me not to cover all numbers from my bank card they need expire date and only 5 numbers are allowed to be covered which is absurd.( ease for someone to crack my card) and has to be hand signed backside.
-26 october provided
-3 november NO ANSWER yet
They asking for documents which are not even have anything to do with the casino. I have been told I was verified and then I wasnt anymore it just looks like a big stalling tactic to with hold me from my withdraw. I like this casino and hope the represative can help me! If else I will have to file a complaint with there license provider!
Dear superrups,
We have checked your account and please be informed that we have received all your documents. They are currently in the process of verifying at our Legal department. Since this is a very complex process I would kindly ask you for a little bit of patience until it is done.
I would also like to ask you to keep in mind that some documents have been requested by you numerous times due to the fact that the previously provided files could not be approved. Therefore, your verification is taking longer than it normally does.
In spite of that, your verification process has been prioritized and it will be done shortly. Once it is done, you will be informed via email and also via this forum.
Thank you for your understanding and your cooperation.
Casino Sieger
Complaints team
Ciao,
Sono un cliente di lunga data del gruppo Condor, lì un buon casinò, ma ora sono in attesa da più di 2 mesi per pagarmi.
Non fraintendermi, penso che siano un vero casinò. Ma per questo assurdo do la mia cronologia.:
-6 settembre ha effettuato un ritiro
-14 settembre è necessario effettuare un deposito prima del pagamento (sono trascorse più di 2 settimane)
-15 settembre fatto
-23 settembre Necessitano di nuovi documenti
-26 settembre previsto.
-2 ottobre necessari nuovi documenti bancari per il pagamento
-3 ottobre previsto.
-8 ottobre Richiesta di foto della carta bancaria (con la quale non ho depositato al casinò)
- Discussione del 9 ottobre secondo cui non posso fornire questa carta bancaria, dicono che non possono aiutarmi
-14 ottobre utilizza un altro conto bancario con carta di credito
- 22 ottobre ricevo un messaggio che il mio account è stato finalmente verificato. Cito il supporto giovedì 22 ottobre, 15:28 Caro xxx, grazie per la tua email. Tieni presente che il tuo account è verificato, "
-25 ottobre ho chiesto dov'è il mio pagamento, mi esortano a non coprire tutti i numeri della mia carta bancaria, hanno bisogno della data di scadenza e possono essere coperti solo 5 numeri, il che è assurdo. (facilità per qualcuno di crackare la mia carta) e ha essere firmato a mano sul retro.
-26 ottobre previsto
-3 novembre NESSUNA RISPOSTA ancora
Chiedono documenti che non hanno nemmeno nulla a che fare con il casinò. Mi è stato detto che ero stato verificato e poi non lo ero più, sembra solo una grande tattica di stallo per trattenermi dal ritiro. Mi piace questo casinò e spero che il rappresentante possa aiutarmi! Altrimenti dovrò presentare un reclamo al fornitore della licenza!
Cari superrup,
Abbiamo controllato il tuo account e ti informiamo che abbiamo ricevuto tutti i tuoi documenti. Sono attualmente in fase di verifica presso il nostro dipartimento legale. Dato che si tratta di un processo molto complesso, vi chiedo gentilmente di pazientare un po' finché non sarà completato.
Le chiedo inoltre di tenere presente che alcuni documenti sono stati da Lei richiesti più volte a causa del fatto che non è stato possibile approvare i file precedentemente forniti. Pertanto, la verifica richiede più tempo del normale.
Nonostante ciò, al tuo processo di verifica è stata assegnata la priorità e verrà eseguito a breve. Una volta terminato, sarai informato via e-mail e anche tramite questo forum.
Grazie per la vostra comprensione e la vostra collaborazione.
Casinò Sieger
Squadra reclami
3.6/ 5
- 22 October get a message that my account is finally verified.I quote Support Thu, Oct 22, 3:28 PM to me Dear xxx Thank you for your email. Please be informed that your account is verified, "
I have email proof that you verified my account on that date. It was 95% of the verification.
- Front id
- Back id
- Utility bill
- Bankstatement
- proof of deposit
- Front visacard (which I didn't use for deposit)
- back visacard (which I didn't use for deposit)
The last email contained that you needed more visa card numbers to be visible and the expiry date. Which is highly sensitive (not the kyc norm) information only cover 4 visa card numbers an cvv. Which so lmuch information visible it's easy to calculate my full visa card number and abuse my card!! (which I didn't use for deposit)
I did everything what you asked for on 22 october you verified my account and now it taking more then 2 weeks because I adapted the visa card coverage that you needed!!
Just please urge my verification it has been done for 95% I am sorry to say it looks like a stalling tactic for the casino NOT to pay.
I hope it's verifcation is done by the end of the day!
- 22 ottobre ricevo un messaggio che il mio account è stato finalmente verificato. Cito il supporto giovedì 22 ottobre, 15:28 Caro xxx, grazie per la tua email. Tieni presente che il tuo account è verificato, "
Ho la prova via email che hai verificato il mio account in quella data. Era il 95% della verifica.
- Identificativo anteriore
- Identificativo posteriore
- Bolletta delle utenze
- Estratto conto
- prova del deposito
- Visacard frontale (che non ho utilizzato per il deposito)
- Visacard posteriore (che non ho utilizzato per il deposito)
L'ultima email diceva che avevi bisogno di più numeri di carta Visa per essere visibili e la data di scadenza. Le informazioni sono altamente sensibili (non la norma KYC) e coprono solo 4 numeri di carta Visa e CVV. Con così tante informazioni visibili è facile calcolare il numero completo della mia carta Visa e abusare della mia carta!! (che non ho utilizzato per il deposito)
Ho fatto tutto ciò che mi hai chiesto il 22 ottobre hai verificato il mio account e ora ci vogliono più di 2 settimane perché ho adattato la copertura della carta Visa di cui avevi bisogno!!
Per favore, sollecita la mia verifica che sia stata eseguita per il 95%. Mi dispiace dire che sembra una tattica di stallo per NON pagare il casinò.
Spero che la verifica venga effettuata entro la fine della giornata!
Just go a email that my account is verified! Now I wait for the payment :)
Basta inviare un'e-mail che il mio account è verificato! Ora aspetto il pagamento :)
Awesome. Great news. Thanks for the update.
Basta inviare un'e-mail che il mio account è verificato! Ora aspetto il pagamento :)
Eccezionale. Grandi notizie. Grazie per l'aggiornamento.
Dear Condor Gaming, what about my case?
"
Dear Rembrandt Casino, i did provide you with official bank statement
that i do not posses VISA on the account(incl.name.adress.date)
You requested it as final resolution to this case.
I can sent it again as you lost it, within many email threads we got.
Best Regards,
huragans.
"
Caro Condor Gaming, che mi dici del mio caso?
"
Caro Rembrandt Casino, ti ho fornito un estratto conto bancario ufficiale
che non possiedo VISA sul conto (incl.nome.indirizzo.data)
L'hai richiesto come risoluzione finale di questo caso.
Posso inviarlo di nuovo se lo hai perso, all'interno di molti thread di posta elettronica che abbiamo ricevuto.
Distinti saluti,
huragani.
"
3.4/ 5
Just a email that they processed my payment really fast I will let the forum know once I have it.
Solo un'e-mail che informa che hanno elaborato il mio pagamento molto velocemente. Lo farò sapere al forum una volta ricevuto.
Dear Rembrandt, i just sent you official invoice letter/bill with all details:name,adress and date on it.
Please proceed with my withdrawal.
Best regards,
huragans.
Caro Rembrandt, ti ho appena inviato una lettera/fattura ufficiale con tutti i dettagli: nome, indirizzo e data.
Per favore procedi con il mio prelievo.
Distinti saluti,
huragani.
I still not received a withdraw also.
Non ho ancora ricevuto nemmeno un prelievo.
What payment method you used for withdrawal?
Quale metodo di pagamento hai utilizzato per il prelievo?
I still not received a withdraw also.
What payment method you used for withdrawal?
Bank account. Like they requested.
Non ho ancora ricevuto nemmeno un prelievo.
Quale metodo di pagamento hai utilizzato per il prelievo?
Conto bancario. Come avevano richiesto.
As far as I can see from our review page it takes 1-5 business days for the money to be in your account. So most probably next week.
Per quanto ho potuto vedere dalla nostra pagina di revisione, sono necessari da 1 a 5 giorni lavorativi affinché il denaro sia presente sul tuo conto. Quindi molto probabilmente la prossima settimana.
thats how the condor group works stalling and let you wait .hoping youll revert your withdrawal thats all their so called support does...ask them a normal question and they wont even bother to respond i have a withdrawal thats pending as we speak and its doing so for almost 2 weeks i gave them all the docs they asked and they are revieing them for 2 weeks now whilst every decent casino i play does it in 24 houres.
and because i saw this coming i tried 2 send my docs in and verifie before i made a withdrawal but they rejected it because its all part of their strategie ...really do yourself a favour and find a honoust casino to deposit...cause the condorkartel only takes and dont give they dont accept neteller or skrill for withdrawal but for depositing they do accept...little typicall right?
è così che funziona il gruppo Condor, bloccandosi e lasciandoti aspettare. spero che annullerai il tuo ritiro questo è tutto il loro cosiddetto supporto... fai loro una domanda normale e non si prenderanno nemmeno la briga di rispondere ho un ritiro in sospeso mentre parliamo ed è facendo così per quasi 2 settimane ho dato loro tutti i documenti che avevano chiesto e li stanno esaminando da 2 settimane, mentre ogni casinò decente a cui gioco lo fa in 24 ore.
e poiché prevedevo che sarebbe successo, ho provato a inviare i miei documenti e a verificarli prima di effettuare un prelievo, ma l'hanno rifiutato perché fa tutto parte della loro strategia...fatevi davvero un favore e trovate un casinò onesto dove depositare...perché il condorkartel prende solo e non dà, non accetta neteller o skrill per il prelievo, ma per il deposito accettano... poco tipico, vero?
Hi gaius79,
Please provide me with your casino username and email address you used for registration. We're going to notify the casino rep.
Ciao Gaius79,
Per favore forniscimi il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione. Informeremo il rappresentante del casinò.
i ve send it to you in PM Melissan
Te lo mando in PM Melissan
We received your account details and notified the casino rep. Please keep an eye on this topic.
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
I still not received a withdraw also.
What payment method you used for withdrawal?
Bank account. Like they requested.
I got my first payment!
Non ho ancora ricevuto nemmeno un prelievo.
Quale metodo di pagamento hai utilizzato per il prelievo?
Conto bancario. Come avevano richiesto.
Ho ricevuto il mio primo pagamento!
Wow, awesome, superrups. That's great news.
Wow, fantastico, superrup. Questa è una fantastica notizia.
I got all my money thank you LCB
Ho ricevuto tutti i miei soldi, grazie LCB
That's great news. Thanks very much for letting us know. Glad we could help you.
Questa è una fantastica notizia. Grazie mille per avercelo fatto sapere. Sono felice di poterti aiutare.
Hi gaius79,
The casino rep was away from work so she forwarded your account details today. Hope we'll get the answers soon.
Ciao Gaius79,
La rappresentante del casinò era assente dal lavoro, quindi oggi ha inoltrato i dettagli del tuo conto. Spero che avremo presto le risposte.
thats how the condor group works stalling and let you wait .hoping youll revert your withdrawal thats all their so called support does...ask them a normal question and they wont even bother to respond i have a withdrawal thats pending as we speak and its doing so for almost 2 weeks i gave them all the docs they asked and they are revieing them for 2 weeks now whilst every decent casino i play does it in 24 houres.
and because i saw this coming i tried 2 send my docs in and verifie before i made a withdrawal but they rejected it because its all part of their strategie ...really do yourself a favour and find a honoust casino to deposit...cause the condorkartel only takes and dont give they dont accept neteller or skrill for withdrawal but for depositing they do accept...little typicall right?
Dear Customer,
Kindly be informed an investigation was necessary in this case, as a connection with another account has been found.
The multiple accounting is a breach of our Terms and Conditions. (https://www.big5casino.com/en/terms ; Multiple accounts, article 47)
Considering the information we have so far and our impossibility to confirm there has been no Multiple accounts breach occurred, all accounts have been closed from further playing in line with our general Terms and Conditions clauses (https://www.big5cqasino.com/en/terms ; Multiple accounts, article 49).
All of the proof from our system has been shared with LCB compliance team.
Sincerely,
Big5Casino Complaints team
è così che funziona il gruppo Condor, bloccandosi e lasciandoti aspettare. spero che annullerai il tuo ritiro questo è tutto il loro cosiddetto supporto... fai loro una domanda normale e non si prenderanno nemmeno la briga di rispondere ho un ritiro in sospeso mentre parliamo ed è facendo così per quasi 2 settimane ho dato loro tutti i documenti che avevano chiesto e li stanno esaminando da 2 settimane, mentre ogni casinò decente a cui gioco lo fa in 24 ore.
e poiché prevedevo che sarebbe successo, ho provato a inviare i miei documenti e a verificarli prima di effettuare un prelievo, ma l'hanno rifiutato perché fa tutto parte della loro strategia...fatevi davvero un favore e trovate un casinò onesto dove depositare...perché il condorkartel prende solo e non dà, non accetta neteller o skrill per il prelievo, ma per il deposito accettano... poco tipico, vero?
Gentile Cliente,
Ti informiamo che in questo caso è stata necessaria un'indagine poiché è stata trovata una connessione con un altro account.
La contabilità multipla costituisce una violazione dei nostri Termini e Condizioni. (https://www.big5casino.com/it/terms; Conti multipli, articolo 47)
Considerando le informazioni che abbiamo finora e la nostra impossibilità di confermare che non si sia verificata una violazione di più account, tutti gli account sono stati chiusi per non giocare ulteriormente in linea con le nostre clausole di Termini e Condizioni generali (https://www.big5cqasino.com/en /terms; Account multipli, articolo 49).
Tutte le prove del nostro sistema sono state condivise con il team di conformità LCB.
Cordiali saluti,
Squadra reclami di Big5Casino
b- bets
again problems with verification took a certificate from the Bank with the address and all the data. sent it to the casino. but their chat never works!. and the mail is answered once a day only on business days. I sent them all the necessary documents but every time they respond to me with templates they don't tell me what exactly I need to provide them with? help me I have already canceled 2 withdrawals because of this.
b-scommesse
ancora una volta problemi con la verifica hanno richiesto un certificato dalla banca con l'indirizzo e tutti i dati. l'ho mandato al casinò. ma la loro chat non funziona mai!. e la posta riceve risposta una volta al giorno solo nei giorni lavorativi. Ho inviato loro tutti i documenti necessari ma ogni volta che mi rispondono con i modelli non mi dicono esattamente cosa devo fornirgli? aiutami, ho già annullato 2 prelievi per questo motivo.
Hi иван иванов,
Could you please private message me your casino username and email address you used for registration?
The casino rep will be notified.
Ciao Ivan Ivanov,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione?
Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
Here's what they write to me and let them answer my questions on each item. Over the past week, my documents have been verified in many European casinos. But this network surprises with its behavior towards players (
Dear Yakov,
Thank you for your reply.
Please note we have went through your documents once again. Kindly note that in order to proceed with your verification we would need to receive following:
copy of a recent, not older than 2 months, utility bill visibly displaying your name, address, and date. (please note that the bill can be in Latin script, or it can be translated in English and notarized)
screenshot of Muchbetter transaction to Condor Gaming / b-Bets, showing account information (account ID or email). The document can be in a pdf version or as a screenshot in which case all the information needs to be displayed on one page. (it needs to be in English, or at least in Latin script)
screenshot of Neteller transaction to Condor Gaming / b-Bets, showing account information (account ID or email) in the top right corner. All the information should be displayed on one page. (it needs to be in English, or at least in Latin script)
copy front/back of your bank card signed on its back. Middle 5 digits must be covered as well as the CVC code on the back. (it hasn't been provided)
your mobile number
In the attachment please find examples of the Muchbetter and Neteller documents we would need to receive. As for mobile number, please confirm us your what is your number in reply. I hope this answer has helped and in case of further inquiries please let us know.
1. I did not make deposits from the card why do you ask for a photo and which card?
2. Why do you ask for a utility bill to confirm your address if I provided you with a fresh Bank statement with my address and all my passport details?
3. You ask for a screenshot of a Neteller with a transaction but I haven't used it for more than 7 months. from what date do you need a screenshot of the transaction?
4. You ask for 2 help with match better I provided you with 2 screenshots of the transaction and my mail from the mobile app. Where can I get these certificates? Explain how this is done the mobile app doesn't have all the data you're asking for
23:05, 5 декабря 2020 г., "Support b-Bets"
Here's my Bank statement with an address from December isn't it appropriate to verify my address?
Username kadrus2002
Ecco cosa mi scrivono e lascia che rispondano alle mie domande su ogni articolo. Nell'ultima settimana i miei documenti sono stati verificati in molti casinò europei. Ma questa rete sorprende per il suo comportamento nei confronti dei giocatori (
Caro Yakov,
Grazie per la risposta.
Tieni presente che abbiamo esaminato nuovamente i tuoi documenti. Tieni presente che per procedere con la verifica dovremmo ricevere quanto segue:
copia di una bolletta recente, non più vecchia di 2 mesi, che mostra chiaramente il tuo nome, indirizzo e data. (si prega di notare che la fattura può essere in caratteri latini oppure può essere tradotta in inglese e autenticata)
screenshot della transazione Muchbetter su Condor Gaming / b-Bets, che mostra le informazioni sull'account (ID account o e-mail). Il documento può essere in versione PDF o come screenshot, nel qual caso tutte le informazioni devono essere visualizzate su un'unica pagina. (deve essere in inglese, o almeno in caratteri latini)
screenshot della transazione Neteller su Condor Gaming / b-Bets, che mostra le informazioni sull'account (ID account o e-mail) nell'angolo in alto a destra. Tutte le informazioni dovrebbero essere visualizzate su una pagina. (deve essere in inglese, o almeno in caratteri latini)
copia fronte/retro della tua carta bancaria firmata sul retro. Le 5 cifre centrali devono essere coperte così come il codice CVC sul retro. (non è stato fornito)
il tuo numero di cellulare
Nell'allegato trovi esempi dei documenti Muchbetter e Neteller che avremmo bisogno di ricevere. Per quanto riguarda il numero di cellulare, confermaci qual è il tuo numero in risposta. Spero che questa risposta sia stata d'aiuto e in caso di ulteriori domande fatecelo sapere.
1. Non ho effettuato depositi dalla carta perché chiedi una foto e quale carta?
2. Perché chiedi una bolletta per confermare il tuo indirizzo se ti ho fornito un nuovo estratto conto con il mio indirizzo e tutti i dettagli del mio passaporto?
3. Chiedi uno screenshot di un Neteller con una transazione ma non lo uso da più di 7 mesi. da quale data ti serve uno screenshot della transazione?
4. Chiedi 2 aiuto per abbinare meglio. Ti ho fornito 2 screenshot della transazione e la mia posta dall'app mobile. Dove posso ottenere questi certificati? Spiega come è possibile farlo, l'app mobile non dispone di tutti i dati richiesti
23:05, 5 dicembre 2020, "Supporto b-Bets"
Ecco il mio estratto conto con un indirizzo di dicembre, non è opportuno verificare il mio indirizzo?
Nome utente kadrus2002
3.4/ 5
I will press for an answer to each point of my questions
Insisterò affinché venga data una risposta ad ogni punto delle mie domande
Thanks for the explanation, the casino rep will be notified.
Grazie per la spiegazione, il rappresentante del casinò verrà avvisato.
All my questions that I wrote above I sent them by mail and now the answer is the same as the previous one. Maybe you should answer the player's questions specifically instead of writing the same template for a whole week. Last time in 24betit, I verified my account for 4 weeks, even though I had the entire set of documents. And one more question I can't confirm the phone after entering the password from the SMS goes to edit the profile and the phone is not confirmed. What should I do about it?
Dear Yakov,
Thank you for your reply.
Kindly note that in order to proceed with your verification our relevant department needs to receive following:
- copy of a recent, not older than 2 months, utility bill visibly displaying your name, address, and date. (please note that the bill can be in Latin script, or it can be translated in English and notarized)
- screenshot of Muchbetter transaction to Condor Gaming / b-Bets, showing account information (account ID or email). The document can be in a pdf version or as a screenshot in which case all the information needs to be displayed on one page. (it needs to be in English, or at least in Latin script)
- screenshot of Neteller transaction to Condor Gaming / b-Bets, showing account information (account ID or email) in the top right corner. All the information should be displayed on one page. (it needs to be in English, or at least in Latin script) copy front/back of your bank card signed on its back. Middle 5 digits must be covered as well as the CVC code on the back. (it hasn't been provided) your mobile number.
As for mobile number, please confirm us your what is your number in reply. I hope this answer has helped and in case of further inquiries please let us know.
We are obligated to have these documents due to the legal and security reasons.
Have a good day.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Elly
b-Bets Support
Tutte le mie domande che ho scritto sopra le ho inviate via mail e ora la risposta è la stessa della precedente. Forse dovresti rispondere specificatamente alle domande dei giocatori invece di scrivere lo stesso modello per un'intera settimana. L'ultima volta su 24betit ho verificato il mio conto per 4 settimane, anche se avevo l'intera serie di documenti. E un'altra domanda, non riesco a confermare il telefono, dopo aver inserito la password dall'SMS va a modificare il profilo e il telefono non è confermato. Cosa dovrei fare al riguardo?
Caro Yakov,
Grazie per la risposta.
Tieni presente che per procedere con la verifica il nostro dipartimento competente deve ricevere quanto segue:
- copia di una bolletta recente, non più vecchia di 2 mesi, che riporti chiaramente il tuo nome, indirizzo e data. (si prega di notare che la fattura può essere in caratteri latini oppure può essere tradotta in inglese e autenticata)
- screenshot della transazione Muchbetter su Condor Gaming / b-Bets, che mostra le informazioni sull'account (ID account o e-mail). Il documento può essere in versione PDF o come screenshot, nel qual caso tutte le informazioni devono essere visualizzate su un'unica pagina. (deve essere in inglese, o almeno in caratteri latini)
- screenshot della transazione Neteller su Condor Gaming / b-Bets, che mostra le informazioni sull'account (ID account o e-mail) nell'angolo in alto a destra. Tutte le informazioni dovrebbero essere visualizzate su una pagina. (deve essere in inglese, o almeno in caratteri latini) copia fronte/retro della tua carta bancaria firmata sul retro. Le 5 cifre centrali devono essere coperte così come il codice CVC sul retro. (non è stato fornito) il tuo numero di cellulare.
Per quanto riguarda il numero di cellulare, confermaci qual è il tuo numero in risposta. Spero che questa risposta sia stata d'aiuto e in caso di ulteriori domande fatecelo sapere.
Siamo obbligati ad avere questi documenti per motivi legali e di sicurezza.
Buona giornata.
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Cordiali saluti,
Elly
Supporto per le scommesse b
3.4/ 5
They never answered me. Maybe it's time to send them to the black list. For delaying verification for weeks.
Non mi hanno mai risposto. Forse è giunto il momento di inserirli nella lista nera. Per aver ritardato la verifica per settimane.
They never answered me. Maybe it's time to send them to the black list. For delaying verification for weeks.
The casino rep informed us that your case has been sent to the relevant department and they will get back to us as soon as they get the info. We'll keep you posted.
Non mi hanno mai risposto. Forse è giunto il momento di inserirli nella lista nera. Per aver ritardato la verifica per settimane.
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo caso è stato inviato al dipartimento competente e ci ricontatteranno non appena avranno ricevuto le informazioni. Ti terremo aggiornato.
They never answered me. Maybe it's time to send them to the black list. For delaying verification for weeks.
Dear Customer,
We have checked your case. Please allow us to inform you that as per our Terms and conditions your account can not be verified if we do not receive all necessary documents.
Please note that our legal team has deemed that the bank statement is not credible enough proof of your address. Therefore, as per our Terms and conditions, we have requested from you to send us another proof of address. This could be any sort of invoice bill. (tax bill, insurance bill, phone bill, gas bill, etc,...)
A photo of your bank card and number confirmation is needed since you have used a payment method QIWI for which we are obligated to request these documents.
Since you have used your Neteller account last time in March for making a deposit in our casino, you can send us either a screenshot with a transaction from March or just a screenshot of your account, however it is necessary that it has your email address visible on the screenshot.
The example of Muchbetter transaction can not be downloaded from mobile application, however you can get it over the desktop version or you can ask Muchbetter support so they can provide you with one. It is important that all informations are visible on one page.
Kind regards,
b-Bets
Complaints Team
Non mi hanno mai risposto. Forse è giunto il momento di inserirli nella lista nera. Per aver ritardato la verifica per settimane.
Gentile Cliente,
Abbiamo controllato il tuo caso. Permettici di informarti che, secondo i nostri Termini e condizioni, il tuo account non può essere verificato se non riceviamo tutti i documenti necessari.
Tieni presente che il nostro team legale ha ritenuto che l'estratto conto non sia una prova sufficientemente credibile del tuo indirizzo. Pertanto, secondo i nostri Termini e condizioni, ti abbiamo chiesto di inviarci un'altra prova di indirizzo. Potrebbe trattarsi di qualsiasi tipo di fattura. (bolletta fiscale, bolletta dell'assicurazione, bolletta telefonica, bolletta del gas, ecc.)
È necessaria una foto della tua carta bancaria e la conferma del numero poiché hai utilizzato un metodo di pagamento QIWI per il quale siamo obbligati a richiedere questi documenti.
Dato che hai utilizzato il tuo conto Neteller l'ultima volta a marzo per effettuare un deposito nel nostro casinò, puoi inviarci uno screenshot con una transazione di marzo o semplicemente uno screenshot del tuo conto, tuttavia è necessario che sia visibile il tuo indirizzo email sullo screenshot.
L'esempio della transazione Muchbetter non può essere scaricato dall'applicazione mobile, tuttavia puoi scaricarlo sulla versione desktop oppure puoi chiedere il supporto di Muchbetter in modo che possano fornirtene uno. È importante che tutte le informazioni siano visibili su un'unica pagina.
Cordiali saluti,
b-scommesse
Gruppo reclami
3.4/ 5
It is very strange that your casino is not satisfied with a Bank statement with seals and all the necessary details in English. All receipts for utility payments in the Russian language? Are you satisfied with documents in Russian? As for the QIWI, can you clarify: did I make a Deposit using the QIWI itself or did I use a card? I have 2 QIWI cards and an app on my phone with one account which card of the 2 do you need to provide? Write the last digits of this card on the map. About match better don't you know that they don't have a computer version anymore but only a mobile version? If it is not difficult for you, please send an available link to my email address, as I can't find it myself. And you do not have one of the casinos in your network is not confirmed phone after entering the code goes to the profile without completing the confirmation operation what should I do with it?
È molto strano che il tuo casinò non si accontenti di un estratto conto con sigilli e tutti i dettagli necessari in inglese. Tutte le ricevute per i pagamenti delle utenze in lingua russa? Sei soddisfatto dei documenti in russo? Per quanto riguarda la QIWI puoi fare chiarezza: ho effettuato un Deposito utilizzando la QIWI stessa oppure ho utilizzato una carta? Ho 2 carte QIWI e un'app sul mio telefono con un account, quale carta delle 2 devi fornire? Scrivi le ultime cifre di questa carta sulla mappa. A proposito di match best non sai che non hanno più una versione per computer ma solo una versione mobile? Se per te non è difficile, invia un collegamento disponibile al mio indirizzo e-mail, poiché non riesco a trovarlo da solo. E non hai uno dei casinò della tua rete non confermato il telefono dopo aver inserito il codice va al profilo senza completare l'operazione di conferma cosa devo farne?
maybe it was worth answering before the end of the working week?
forse valeva la pena rispondere prima della fine della settimana lavorativa?
We've sent a reminder. Hope we'll get the answer soon.
forse valeva la pena rispondere prima della fine della settimana lavorativa?
Abbiamo inviato un promemoria. Spero che avremo presto la risposta.
It is very strange that your casino is not satisfied with a Bank statement with seals and all the necessary details in English. All receipts for utility payments in the Russian language? Are you satisfied with documents in Russian? As for the QIWI, can you clarify: did I make a Deposit using the QIWI itself or did I use a card? I have 2 QIWI cards and an app on my phone with one account which card of the 2 do you need to provide? Write the last digits of this card on the map. About match better don't you know that they don't have a computer version anymore but only a mobile version? If it is not difficult for you, please send an available link to my email address, as I can't find it myself. And you do not have one of the casinos in your network is not confirmed phone after entering the code goes to the profile without completing the confirmation operation what should I do with it?
Dear Customer,
Please send us a copy of your bill where it is visible your name, address and date of issue and we will check with our legal department if it can be accepted in cyrillic. For your deposit made with Qiwi, our legal department decided to ease up and they are requesting only a screenshot of a transaction you have made with Qiwi, either the one made on 25th of May 2020 or 1st of June 2020. We just kindly ask you that, on the screenshot we can see your name and/or phone number as well as a transaction to Condor Gaming. Regarding Muchbetter proof of deposit, if you can not download the pdf version of Muchbetter, you can contact the support so they can provide you with one. We haven't had any issue on providing this document with our other players.
Thank you for your understanding and cooperation!
Kind regards,
b-Bets
Complaints Team
È molto strano che il tuo casinò non si accontenti di un estratto conto con sigilli e tutti i dettagli necessari in inglese. Tutte le ricevute per i pagamenti delle utenze in lingua russa? Sei soddisfatto dei documenti in russo? Per quanto riguarda la QIWI puoi fare chiarezza: ho effettuato un Deposito utilizzando la QIWI stessa oppure ho utilizzato una carta? Ho 2 carte QIWI e un'app sul mio telefono con un account, quale carta delle 2 devi fornire? Scrivi le ultime cifre di questa carta sulla mappa. A proposito di match best non sai che non hanno più una versione per computer ma solo una versione mobile? Se per te non è difficile, invia un collegamento disponibile al mio indirizzo e-mail, poiché non riesco a trovarlo da solo. E non hai uno dei casinò della tua rete non confermato il telefono dopo aver inserito il codice va al profilo senza completare l'operazione di conferma cosa devo farne?
Gentile Cliente,
Ti preghiamo di inviarci una copia della fattura dove sia visibile il tuo nome, indirizzo e data di emissione e verificheremo con il nostro ufficio legale se può essere accettata in cirillico. Per il tuo deposito effettuato con Qiwi, il nostro ufficio legale ha deciso di semplificarsi e richiede solo uno screenshot di una transazione che hai effettuato con Qiwi, quella effettuata il 25 maggio 2020 o il 1 giugno 2020. Ti chiediamo semplicemente che sullo screenshot possiamo vedere il tuo nome e/o numero di telefono nonché una transazione a favore di Condor Gaming. Per quanto riguarda la prova di deposito di Muchbetter, se non riesci a scaricare la versione pdf di Muchbetter, puoi contattare l'assistenza in modo che possano fornirtene una. Non abbiamo avuto alcun problema nel fornire questo documento agli altri nostri giocatori.
Grazie per la comprensione e la collaborazione!
Cordiali saluti,
b-scommesse
Gruppo reclami
3.4/ 5
Well I'll try to provide you with everything you need. I doubt only about muchbetter as I wrote to them in the chat 7 days ago about such inquiries but they closed the ticket without a response
Bene, cercherò di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno. Dubito solo di molto meglio poiché ho scritto loro nella chat 7 giorni fa riguardo a tali richieste ma hanno chiuso il ticket senza risposta
@CondorGaming - could your support please assist иван иванов to submit the relevant docs?
@CondorGaming: il tuo supporto potrebbe aiutare иван иванов a inviare i documenti pertinenti?
Good Day
So I made my first deposit at Rembrandt today using Ecopayz and Claimed a 120% bonus and free spins.
After my deposit my balance was around 26 euros and I started playing slot games. As far I know the wager requirement is 30x the deposit and bonus amount which should be around 780 euros based on my deposit and bonus amount together. Deposit was 12 euros and the bonus issued was 14 euros.
I played now for a few hours and realised I have placed bets iin total of 1596 euros however I noticed my wager is just a little over 20% complete. I mean my wager is supposed to be done, my wager bar moves very slowly and all slot games count 100% towards wager.
I simple do not understand what is happening here. 26 euros bonus with x30 wager and I wagered 1596 euros and my wager is 21.5% complete? What is happnening? Please can LCB help me with sorting this issue.
Thanks
Buona giornata
Quindi oggi ho effettuato il mio primo deposito su Rembrandt utilizzando Ecopayz e ho richiesto un bonus del 120% e giri gratuiti.
Dopo il deposito, il mio saldo era di circa 26 euro e ho iniziato a giocare alle slot. Per quanto ne so, il requisito di scommessa è pari a 30 volte l'importo del deposito e del bonus, che dovrebbe essere di circa 780 euro in base all'importo del mio deposito e del bonus insieme. Il deposito era di 12 euro e il bonus emesso era di 14 euro.
Ho giocato per alcune ore e mi sono reso conto di aver piazzato scommesse per un totale di 1596 euro, tuttavia ho notato che la mia scommessa è stata completata poco più del 20%. Voglio dire, la mia scommessa dovrebbe essere completata, la mia barra di scommessa si muove molto lentamente e tutti i giochi di slot contano al 100% ai fini della scommessa.
Semplicemente non capisco cosa sta succedendo qui. Bonus di 26 euro con scommessa x30 e ho scommesso 1596 euro e la mia scommessa è completa al 21,5%? Cosa sta succedendo? Per favore, LCB può aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
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