Dear rep,
I move to Canada for education, is it possible to give the utility bill and the bank statement for the address here?
It is impossible to get my withdrawal after a year when I go back to my home country :(
Potresti aiutarmi a contattare il tuo supporto bancario? Ho aspettato più di tre settimane affinché la mia verifica terminasse, non hanno risposto e ho inviato loro prove sufficienti della mia...
LEGGIRich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGITutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...
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Dear rep,
I move to Canada for education, is it possible to give the utility bill and the bank statement for the address here?
It is impossible to get my withdrawal after a year when I go back to my home country :(
Caro rappresentante,
Mi trasferisco in Canada per motivi di studio, è possibile fornire qui la bolletta e l'estratto conto dell'indirizzo?
È impossibile ottenere il ritiro dopo un anno quando torno nel mio paese d'origine :(
Dear Casino Rep,
How is it?
Thank you
Caro rappresentante del casinò,
Come è?
Grazie
We asked the casino to reply to your previous message. We'll send a reminder.
Abbiamo chiesto al casinò di rispondere al tuo messaggio precedente. Invieremo un promemoria.
Dear Player,
Kindly be informed that you can download a pdf version of a Bank Statement from your online banking.
It will suffice for the KYC verification, just make sure it has all the required information.
Providing a bank statement with an IBAN is a must since verifying the bank account is one of the most concrete and safest ways to verify the identity of the account holder, which we are obligated by law to do so.
The KYC procedure is not intended to give you any hassle but more importantly, to avoid fraud and fulfill the legal requirements.
Additionally, if you are unable to provide an utility bill, please know that you can send us an internet/phone bill, tax letter, payslip etc.
Thank you for your understanding.
Condor Gaming
Caro Giocatore,
Ti informiamo che puoi scaricare una versione PDF di un estratto conto dal tuo online banking.
Sarà sufficiente per la verifica KYC, assicurati solo che contenga tutte le informazioni richieste.
Fornire un estratto conto con IBAN è d'obbligo poiché la verifica del conto bancario è uno dei modi più concreti e sicuri per verificare l'identità del titolare del conto, cosa che siamo obbligati per legge.
La procedura KYC non ha lo scopo di crearti problemi ma, cosa più importante, di evitare frodi e soddisfare i requisiti legali.
Inoltre, se non sei in grado di fornire una bolletta, sappi che puoi inviarci una fattura internet/telefonica, una lettera fiscale, una busta paga ecc.
Grazie per la vostra comprensione.
Gioco Condor
Dear Rep,
Yes i know about downloading it from the online banking. and the file is 8190152589Apr2020.pdf the one that I sent it to you.
That's all I can get from online.
Is that not enough to prove my identity?
I dont know if the IBAN is not printed in the bank statement.
maybe because indonesian bank do not usually use IBAN frequently that they do not print it on the bank statement.
Caro rappresentante,
Sì, so di scaricarlo dall'online banking. e il file è 8190152589Apr2020.pdf quello che ti ho inviato.
Questo è tutto quello che posso ottenere online.
Non è sufficiente per dimostrare la mia identità?
Non so se nell'estratto conto non è stampato l'IBAN.
forse perché le banche indonesiane di solito non usano frequentemente l'IBAN e non lo stampano sull'estratto conto.
Dear rep,
how is it? am i going to get paid for my winning?
Caro rappresentante,
come è? verrò pagato per la mia vincita?
We informed the casino rep to answer your question on the forum. Casino reps usually don't work at weekends so we'll send a reminder tomorrow.
Abbiamo informato il rappresentante del casinò di rispondere alla tua domanda sul forum. I rappresentanti del casinò di solito non lavorano nei fine settimana, quindi ti invieremo un promemoria domani.
Dear Player,
Please be informed that the casino requires your current address, not your previous one.
Feel free to send us the bank statement and utility bill for the address you currently live on.
Just make sure to let us know over the email of your recent move, so that the Legal department can update the data on your account accordingly.
Thank you for your understanding.
Kind regards,
Condor Gaming
Caro Giocatore,
Tieni presente che il casinò richiede il tuo indirizzo attuale, non quello precedente.
Sentiti libero di inviarci l'estratto conto bancario e la bolletta dell'indirizzo in cui vivi attualmente.
Assicurati solo di comunicarci via e-mail il tuo recente trasferimento, in modo che l'ufficio legale possa aggiornare di conseguenza i dati sul tuo account.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Gioco Condor
Dear Casino Rep,
I have sent the new place i live in to support@rembrantcasino.com
please help me check it and please get back to me soon.
Thanks
Caro rappresentante del casinò,
Ho inviato il nuovo posto in cui vivo a support@membrantcasino.com
per favore aiutami a controllarlo e per favore tornami presto.
Grazie
Dear Rep,
I have uploaded everything please help me see to make the process smoother.
thank you
Caro rappresentante,
Ho caricato tutto, per favore aiutami a rendere il processo più fluido.
Grazie
Dear Rep,
I have uploaded everything please help me see to make the process smoother.
thank you
Please let us know as soon as your docs have been aproved and the winnings in your account.
Caro rappresentante,
Ho caricato tutto, per favore aiutami a rendere il processo più fluido.
Grazie
Fateci sapere non appena i vostri documenti saranno stati approvati e le vincite sul vostro conto.
So far there is nothing.
The casino support has no update.
Well I am nt sure why is it so hard to verifiy one's account. I know some casinos that could do verification in just an hour. :(
Finora non c'è nulla.
Il supporto del casinò non ha aggiornamenti.
Beh, non sono sicuro del motivo per cui è così difficile verificare il proprio account. Conosco alcuni casinò che potrebbero effettuare la verifica in appena un'ora. :(
So far there is nothing.
The casino support has no update.
Well I am nt sure why is it so hard to verifiy one's account. I know some casinos that could do verification in just an hour. :(
We asked the casino rep for the update regarding your case.
Finora non c'è niente.
Il supporto del casinò non ha aggiornamenti.
Beh, non sono sicuro del motivo per cui è così difficile verificare il proprio account. Conosco alcuni casinò che potrebbero effettuare la verifica in appena un'ora. :(
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò l'aggiornamento relativo al tuo caso.
Yeah I got an update that my verification process is done.
I will wait for them to send the winning to my neteller.
Once i got it i will make a post here :)
Sì, ho ricevuto un aggiornamento che informa che il mio processo di verifica è terminato.
Aspetterò che inviino la vincita al mio neteller.
Appena lo avrò, scriverò un post qui :)
Yeah I got an update that my verification process is done.
I will wait for them to send the winning to my neteller.
Once i got it i will make a post here :)
Great news. Look forward to hearing from you.
Sì, ho ricevuto un aggiornamento che informa che il mio processo di verifica è terminato.
Aspetterò che inviino la vincita al mio neteller.
Appena lo avrò, scriverò un post qui :)
Grandi notizie. Spero di avere presto tue notizie.
Bad news that until now I havent received any to my neteller...
Brutta notizia che fino ad ora non ne ho ricevuto nessuna sul mio neteller...
We just heard from the casino rep and she says that the payment should reach your account soon.
Abbiamo appena sentito il rappresentante del casinò e dice che il pagamento dovrebbe arrivare presto sul tuo conto.
great I will be waiting. :)
fantastico, aspetterò. :)
Dear Player,
Our Financial department checked and we would like to let you know that your most recent Pay out is not requested correctly and that is why it cannot be accepted.
Please make sure to request a new Pay out including your banking details and our Financial department will take into consideration your preference to withdraw via Neteller.
Thank you for your understanding.
Kind regards,
Condor Gaming
Caro Giocatore,
Il nostro dipartimento finanziario ha controllato e vorremmo farti sapere che il tuo pagamento più recente non è stato richiesto correttamente ed è per questo che non può essere accettato.
Assicurati di richiedere un nuovo pagamento includendo i tuoi dati bancari e il nostro dipartimento finanziario prenderà in considerazione la tua preferenza di prelevare tramite Neteller.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Gioco Condor
Dear casino rep,
I have made another withdrawal. I am nt sure what to enter there.
I entered my neteller data.
Do I enter my bank data?
If it is wrong then please cancel it and I will make another withdrawal.
Caro rappresentante del casinò,
Ho effettuato un altro prelievo. Non sono sicuro di cosa inserire lì.
Ho inserito i miei dati Neteller.
Inserisco i miei dati bancari?
Se è sbagliato, annullalo ed effettuerò un altro prelievo.
Dear Casino Rep,
I have made another withdrawal with the correct iban number.
please process it to my neteller.
thank you veryy much
Caro rappresentante del casinò,
Ho effettuato un altro prelievo con il numero iban corretto.
per favore invialo al mio neteller.
grazie mille
Dear Casino Rep,
I have made another withdrawal with the correct iban number.
please process it to my neteller.
thank you veryy much
Please let us know as soon as the money has been processed?
Caro rappresentante del casinò,
Ho effettuato un altro prelievo con il numero iban corretto.
per favore invialo al mio neteller.
grazie mille
Per favore, ci faccia sapere non appena il denaro sarà stato elaborato.
Update: not yet processed.
Hopefully they can process it faster. :)
Aggiornamento: non ancora elaborato.
Speriamo che possano elaborarlo più velocemente. :)
We've notified the rep to see what's going on. Keep you posted. :)
Aggiornamento: non ancora elaborato.
Speriamo che possano elaborarlo più velocemente. :)
Abbiamo avvisato il rappresentante per vedere cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati. :)
update it is processed and i got my winning. thank you so much LCB for helping solve every problem i post on the forum :)
Great job LCB
aggiornamento è stato elaborato e ho ottenuto la mia vincita. grazie mille LCB per avermi aiutato a risolvere ogni problema che pubblico sul forum :)
Ottimo lavoro LCB
update it is processed and i got my winning. thank you so much LCB for helping solve every problem i post on the forum :)
Great job LCB
Great news. Thanks very much for letting us know.
aggiornamento è stato elaborato e ho ottenuto la mia vincita. grazie mille LCB per avermi aiutato a risolvere ogni problema che pubblico sul forum :)
Ottimo lavoro LCB
Grandi notizie. Grazie mille per avercelo fatto sapere.
This Big5 seems slow as h*ll, look at you self:
Withdrawal 26-08-2020 Approved (I guess when it is processed is it payed). This was free spins winning, deposit was required, so
Deposit 07-09-2020 Successful
My withdrawal is still pending, 10 days, and support is just guessing, "Kindly be informed that after checking your account I can see that our relevant department have been informed about your deposit, and I'm sure that they will process your payout anytime soon. "
And my withdrawal was approved right away, but where can the find the person, that care of bank transactions?
Questo Big5 sembra lento da morire, guardati:
Ritiro 26-08-2020 Approvato (suppongo che quando viene elaborato venga pagato). Si trattava di vincere giri gratuiti, era richiesto un deposito, quindi
Deposito 07-09-2020 riuscito
Il mio prelievo è ancora in sospeso, 10 giorni, e l'assistenza sta solo tirando a indovinare: "Ti informiamo che dopo aver controllato il tuo account, posso vedere che il nostro dipartimento competente è stato informato del tuo deposito e sono sicuro che elaboreranno il tuo pagamento in qualsiasi momento Presto. "
E il mio prelievo è stato subito approvato, ma dove posso trovare la persona che si occupa delle transazioni bancarie?
Could you please private message me your casino username, jaffe888? We'll notify the casino rep.
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, jaffe888? Informeremo il rappresentante del casinò.
Hi jaffe888,
We received your casino username and notified the casino rep. Keep an eye on this topic.
Ciao Jaffe888,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e abbiamo informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.
After long period of waiting, I got this email. The original sum was 102€, which was approved same day. I thought that would be the final payout, but no. I haven't checked their rules, so they must have correct idea of max winnings with free spins, right?
Funny, that my account history shows still the same as earlier, 102€ approved, nothing about transferred 25€?
Dear xxxxx,
Hope you are all well!
I would like inform you that the payout 25 euro was transferred on 20.9.20
Please note it takes from 2 to 5 working days to be available to your bank account.
Have a good day!
Regards,
Big5 Casino Support
Dopo un lungo periodo di attesa, ho ricevuto questa email. La somma originaria era di 102€, approvata lo stesso giorno. Pensavo che sarebbe stata la vincita finale, ma no. Non ho controllato le loro regole, quindi devono avere un'idea corretta delle vincite massime con i giri gratuiti, giusto?
È strano che la cronologia del mio conto sia sempre la stessa di prima, 102€ approvati, niente sui 25€ trasferiti?
Caro xxxxx,
Spero che stiate tutti bene!
Vorrei informarvi che il pagamento di 25 euro è stato trasferito il 20.9.20
Tieni presente che sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi affinché il denaro sia disponibile sul tuo conto bancario.
Buona giornata!
Saluti,
Supporto al casinò Big5
3/ 5
Thanks for letting us know, jaffe888. We'll send a reminder to the casino rep and ask for the explanation.
Grazie per avercelo informato, jaffe888. Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò e chiederemo spiegazioni.
One more thing... I had to make a deposit of 20€ in order to cash my free spin winnings. If I remember correctly I asked that from support. At that time my withdrawal showed 102€ and I calculated that ok, It will be worth depositing.
Now, as it turned the way it did, I think that to win 5 € for a many weeks of waiting, was not worth it. Not recommended this casino (family) to anybody. In my mind this is just pure bullying.
Ancora una cosa... ho dovuto effettuare un deposito di 20€ per incassare le mie vincite legate ai giri gratuiti. Se ricordo bene l'ho chiesto all'assistenza. In quel momento il mio prelievo mostrava 102€ e ho calcolato che ok, varrà la pena depositare.
Ora, visto che è andata così, penso che vincere 5 € dopo tante settimane di attesa, non ne valesse la pena. Non consiglio questo casinò (famiglia) a nessuno. Nella mia mente questo è solo puro bullismo.
Yes, they require a deposit in order to cash out winnings. We sent a reminder to the casino rep. Let's wait and see what she will say. Keep an eye on this topic.
Sì, richiedono un deposito per incassare le vincite. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Aspettiamo e vediamo cosa dirà. Tieni d'occhio questo argomento.
Dear Customer,
According to our Bonus Terms, I have to inform you that winnings with free spins received without making a deposit, are limited to a maximum of €25, (if there is a remaining balance; this will be waived) and can only be claimed by players who deposited within 2 months before the payout request. If you haven't made a deposit in our casino yet, according to our bonus terms, you have a 30 days period to make one, or these bonus winnings are waived. As for the minimum deposit amount required, as it is stated in our Terms and Conditions, it is set to €10.
After checking your account we can see that you have been notified on 27th of August 2020 about your approved withdrawal request, and in the same email you have been notified that the winnings are limited since they have been made with no deposit free spins.
We can also see that you have contacted us on 5th of September and been informed on this matter once again.
Since you have made the required deposit, your winnings have been transferred to your bank account on 20th of September 2020 and you can expect it shortly.
We are sorry that we could not provide you with information you wanted to hear, however you did accept our Terms and conditions at the moment of creating your account and we have no other choice but to adhere to them.
Kind regards,
Condor Gaming Complaints team
Gentile Cliente,
Secondo i nostri Termini bonus, devo informarti che le vincite con giri gratuiti ricevuti senza effettuare un deposito, sono limitate a un massimo di € 25, (se c'è un saldo residuo; questo sarà annullato) e possono essere riscossi solo da giocatori che hanno depositato entro 2 mesi prima della richiesta di pagamento. Se non hai ancora effettuato un deposito nel nostro casinò, secondo i nostri termini bonus, hai un periodo di 30 giorni per effettuarne uno, altrimenti le vincite bonus verranno annullate. Per quanto riguarda l'importo minimo del deposito richiesto, come indicato nei nostri Termini e Condizioni, è fissato a 10€.
Dopo aver controllato il tuo account, possiamo vedere che sei stato informato il 27 agosto 2020 della tua richiesta di prelievo approvata e nella stessa e-mail ti è stato comunicato che le vincite sono limitate poiché sono state effettuate senza giri gratuiti senza deposito.
Possiamo anche vedere che ci hai contattato il 5 settembre e sei stato nuovamente informato su questo argomento.
Dato che hai effettuato il deposito richiesto, le tue vincite sono state trasferite sul tuo conto bancario il 20 settembre 2020 e potrai aspettartelo a breve.
Siamo spiacenti di non aver potuto fornirti le informazioni che volevi sentire, tuttavia hai accettato i nostri Termini e condizioni al momento della creazione del tuo account e non abbiamo altra scelta se non quella di rispettarli.
Cordiali saluti,
Team Reclami di Condor Gaming
Hello, i have an ongoing case with Rembrandt Casino, where after three months of
verification process that included sending them: ID scans, deposit proof, ecopayz,
skrill billings, they demanded an official statement from bank that i do not posses VISA
on that account, and after all this i was told i need go to the police or imigration office
to get my 180EU. Hours spent on live chat, few separate threads living own live, same
copy paste everytime i bounce back with new document. And after all that i am pushed
going imigration office or police with explanation that noone of their players made
an problem of that...Yeah sure... and i am refused to get back my deposit too...
Hopefully that post will somehow help to resolve this,
All the best to everybody.
Salve, ho un caso in corso con Rembrandt Casino, dove dopo tre mesi
processo di verifica che includeva l'invio di: scansioni di documenti d'identità, prove di deposito, ecopayz,
Fatturazioni Skrill, hanno chiesto una dichiarazione ufficiale alla banca secondo cui non possiedo VISA
per questo motivo, e dopo tutto questo mi è stato detto che dovevo andare alla polizia o all'ufficio immigrazione
per ottenere il mio 180EU. Ore trascorse in chat dal vivo, pochi thread separati che vivono dal vivo, lo stesso
copia incolla ogni volta che riprendo con un nuovo documento. E dopo tutto questo sono spinto
andare all'ufficio immigrazione o alla polizia con spiegazioni che nessuno dei loro giocatori ha dato
un problema del genere... Sì, certo... e mi sono anche rifiutato di riavere il mio deposito...
Spero che il post possa in qualche modo aiutare a risolvere questo problema,
Tutto il meglio a tutti.
3.4/ 5
Hi huragans,
As I already notified you, your account details have been sent to the casino rep. She forwarded your complaint to the relevant department and I hope we'll soon get the answer.
Keep an eye on this topic.
Ciao Huragani,
Come ti ho già comunicato, i dettagli del tuo account sono stati inviati al rappresentante del casinò. Ha inoltrato il tuo reclamo al dipartimento competente e spero che presto riceveremo una risposta.
Tieni d'occhio questo argomento.
Dear Customer,
I have checked your case with Rembrandt Casino. They want to inform you that your account can not be verified if they do not receive all necessary documents, which is stated also in their Terms and Conditions.
I would kindly ask you if you could provide them with a proof of address. It can be utility bill, phone bill, internet bill, tax document, insurance bill, etc. as long as it is on your name, address and it is not older than 2 months (which has to be visible on the bill). If you do not receive any bill on your address and name, you can send us a legal document that proves your residency on the address that you have registered on your casino account.
Such documents are usually issued by the Police office or Immigration office, depending on the country you are living in.
We are very thankful for your cooperation.
Kind regards,
Condor Gaming
Gentile Cliente,
Ho controllato il tuo caso con Rembrandt Casino. Vogliono informarti che il tuo account non può essere verificato se non ricevono tutti i documenti necessari, come indicato anche nei loro Termini e Condizioni.
Le chiederei gentilmente se potesse fornire loro una prova dell'indirizzo. Può essere una bolletta, una bolletta telefonica, una bolletta internet, un documento fiscale, una bolletta assicurativa, ecc. purché sia riportata sul tuo nome, indirizzo e non sia più vecchia di 2 mesi (che deve essere visibile sulla fattura). Se non ricevi alcuna fattura con il tuo indirizzo e nome, puoi inviarci un documento legale che dimostri la tua residenza all'indirizzo che hai registrato sul tuo conto del casinò.
Tali documenti vengono solitamente rilasciati dall'ufficio di polizia o dall'ufficio immigrazione, a seconda del paese in cui vivi.
Siamo molto grati per la vostra collaborazione.
Cordiali saluti,
Gioco Condor
3.4/ 5
Hi there, thank you for reply, this is exacly what i have done before posting this.
I am not a newly guy in the office.
What i went thrue is about three months up and forth "verification process" within
i have sent them: ID scans, both skrill and ecopayz account summary with all details visable
also Skrill Staff have sent me an side statement signed by their managers with all neccessary details
Date, name, adress. Same with bank, official bank inqueries(same bank i have made deposit with)
also they demanded an statement that i do not posses an VISA wich i also provided them
on my private request from a bank, costed about 10$, same as ecopayz card that i ordered via mail...
All that documents where provided into separate emails, discussed on live chat and usually into few threads...
So seriosly after all this "they" telling me to go to an pollice office or imigration is kinda marvelous
All the best,
Huragans
t
Ciao a tutti, grazie per la risposta, questo è esattamente quello che ho fatto prima di pubblicare questo.
Non sono un nuovo arrivato in ufficio.
Quello che ho affrontato è stato un "processo di verifica" di circa tre mesi avanti e indietro
ho inviato loro: scansioni dell'ID, riepilogo dei conti Skrill ed Ecopayz con tutti i dettagli visibili
anche lo staff di Skrill mi ha inviato una dichiarazione a margine firmata dai propri manager con tutti i dettagli necessari
Data, nome, indirizzo. Lo stesso con la banca, domande bancarie ufficiali (la stessa banca con cui ho effettuato il deposito)
inoltre hanno chiesto una dichiarazione secondo cui non possiedo un visto che ho fornito loro
su mia richiesta privata da parte di una banca, costava circa 10 $, come la carta ecopayz che ho ordinato via mail...
Tutti questi documenti venivano forniti in e-mail separate, discussi nella chat dal vivo e di solito in pochi thread...
Quindi, sul serio, dopo tutto questo "loro" che mi dicono di andare in un ufficio pollice o di immigrazione è davvero meraviglioso
Ti auguro il meglio,
Huragani
T
Hi huragas,
You need to provide proof of address. It can be a utility bill, phone bill, internet bill, tax document, insurance bill, etc. as long as it is on your name, address and it is not older than 2 months (which has to be visible on the bill).
Do you have any of these documents?
Ciao Huragas,
È necessario fornire una prova dell'indirizzo. Può essere una bolletta di una utenza, una bolletta telefonica, una bolletta internet, un documento fiscale, una fattura assicurativa, ecc. purché sia riportata sul tuo nome, indirizzo e non sia più vecchia di 2 mesi (che deve essere visibile sulla fattura).
Hai qualcuno di questi documenti?
Yes official statement from the bank, ecopayz and skrill.
Sì dichiarazione ufficiale della banca, ecopayz e skrill.
Have you sent the evidence of your address you live?
Hai inviato la prova del tuo indirizzo in cui vivi?
Yes, its on my bank statement, bank slip,bill and an invoice letter within i received ECO payz card,
also asked skrill for an official statement that i am longtime verified user...
Please help me with this.
Sì, è sul mio estratto conto, sulla ricevuta bancaria, sulla fattura e su una lettera di fattura all'interno della quale ho ricevuto la carta ECO Payz,
ho anche chiesto a Skrill una dichiarazione ufficiale attestante che sono un utente verificato da molto tempo...
Per favore aiutami con questo.
Okay we will ask the casino for the casino what else they need from you.
Keep you posted.
Ok, chiederemo al casinò cos'altro hanno bisogno da te.
Tenervi aggiornati.
They want to push me going police department or immigration office, after three months
of sending them every document they requested, and asking bank and ecopayz to
make an official statement + ordering payment cards what all costed money,
i am not in mood of dooing that with COVID flying around.
Not saying that i am that desperate for that 180EU, but this situation is just
making me TILT.
Vogliono spingermi ad andare al dipartimento di polizia o all'ufficio immigrazione, dopo tre mesi
di inviare loro tutti i documenti richiesti e di chiedere a banca ed ecopayz di farlo
fare una dichiarazione ufficiale + ordinare carte di pagamento quanto costa denaro,
Non ho voglia di farlo con il COVID che vola in giro.
Non sto dicendo che sono così disperato per quel 180EU, ma questa situazione è giusta
facendomi INCLINARE.
Okay. We'll see what we can do.
Va bene. Vedremo cosa possiamo fare.
What you gonna say now Condor Gaming, hhhuh?:)
Cosa dirai adesso Condor Gaming, ehhh?:)
Hello,
I am a long time customer from the condor group there a good casino but now there stalling for more then 2 months to pay me out.
Don't get me wrong I think they are a proper casino. But this absurd I give out my timeline.:
-6 Sepember made a withdraw
-14 September in need of make deposit before pay out (been more then 2 weeks)
-15 september done
-23 sepember In need of new documents
-26 sepember provided.
-2 October need new bank documents for the payment
-3 October provided.
-8 Ocotber Request for a bank card photo (which I didn't deposit with at the casino)
-9 october discussion that I can't provide this bank card they say they can't help me
-14 october use another bank account with bank card
- 22 october get a message that my account is finally verified.I quote Support Thu, Oct 22, 3:28 PM to me Dear xxx Thank you for your email. Please be informed that your account is verified, "
-25 ocotber I asked where is my payment, they urge me not to cover all numbers from my bank card they need expire date and only 5 numbers are allowed to be covered which is absurd.( ease for someone to crack my card) and has to be hand signed backside.
-26 october provided
-3 november NO ANSWER yet
They asking for documents which are not even have anything to do with the casino. I have been told I was verified and then I wasnt anymore it just looks like a big stalling tactic to with hold me from my withdraw. I like this casino and hope the represative can help me! If else I will have to file a complaint with there license provider!
Ciao,
Sono un cliente di lunga data del gruppo Condor, lì un buon casinò, ma ora sono in attesa da più di 2 mesi per pagarmi.
Non fraintendermi, penso che siano un vero casinò. Ma per questo assurdo do la mia cronologia.:
-6 settembre ha effettuato un ritiro
-14 settembre è necessario effettuare un deposito prima del pagamento (sono trascorse più di 2 settimane)
-15 settembre fatto
-23 settembre Necessitano di nuovi documenti
-26 settembre previsto.
-2 ottobre necessari nuovi documenti bancari per il pagamento
-3 ottobre previsto.
-8 ottobre Richiesta di foto della carta bancaria (con la quale non ho depositato al casinò)
- Discussione del 9 ottobre secondo cui non posso fornire questa carta bancaria, dicono che non possono aiutarmi
-14 ottobre utilizza un altro conto bancario con carta di credito
- 22 ottobre ricevo un messaggio che il mio account è stato finalmente verificato. Cito il supporto giovedì 22 ottobre, 15:28 Caro xxx, grazie per la tua email. Tieni presente che il tuo account è verificato, "
-25 ottobre ho chiesto dov'è il mio pagamento, mi esortano a non coprire tutti i numeri della mia carta bancaria, hanno bisogno della data di scadenza e possono essere coperti solo 5 numeri, il che è assurdo. (facilità per qualcuno di crackare la mia carta) e ha essere firmato a mano sul retro.
-26 ottobre previsto
-3 novembre NESSUNA RISPOSTA ancora
Chiedono documenti che non hanno nemmeno nulla a che fare con il casinò. Mi è stato detto che ero stato verificato e poi non lo ero più, sembra solo una grande tattica di stallo per trattenermi dal ritiro. Mi piace questo casinò e spero che il rappresentante possa aiutarmi! Altrimenti dovrò presentare un reclamo al fornitore della licenza!
Hi superrups,
Please provide me with your casino username. We'll notify them. Could you please tell me the name of the casino you played?
Ciao superrup,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Li informeremo. Potresti dirmi il nome del casinò a cui hai giocato?
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