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rembrandtcasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Unfortunately, there was no explanation why the money was booked back. And not why you need more than four weeks for the second installment. There are problems with Bank - even with deposits it takes up to three days until the money appears in the player account. I found the solution - I do not play in this casino anymore. I think it's a shame, but today one is used to everything being processed in second as in many other casinos.

    No matter. Thanks again!!!

    Ciao. Sfortunatamente, non c'era alcuna spiegazione del motivo per cui il denaro era stato prenotato. E non perché ti servano più di quattro settimane per la seconda rata. Ci sono problemi con la banca: anche con i depositi ci vogliono fino a tre giorni prima che il denaro appaia sul conto del giocatore. Ho trovato la soluzione: non gioco più in questo casinò. Penso che sia un peccato, ma oggi siamo abituati a che tutto venga elaborato in secondo luogo, come in molti altri casinò.

    Non importa. Grazie ancora!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear AleR, 

    Thank you for letting us know you have received your funds. 

    I have checked your account and I would like to explain you why the money was returned to us. 

    The BIC you provided when making a withdraw is a generic one, and we needed to have the specific one for your bank branch. Therefore the money came back to us. 

    In regards to your deposit. I see you deposited with Entercash. And the delay comes from your own bank handling the transaction. They do not handle the transactions at once, and therefore delays occur. There is nothing the casino can do in this as this is between the depositor and the bank they use. 

    Kind regards, 
    Rembrandt Casino

    Caro AleR,

    Grazie per averci fatto sapere che hai ricevuto i tuoi fondi.

    Ho controllato il tuo conto e vorrei spiegarti perché il denaro ci è stato restituito.

    Il BIC che hai fornito al momento del prelievo è generico e dovevamo avere quello specifico per la tua filiale bancaria. Pertanto i soldi ci sono tornati.

    Per quanto riguarda il tuo deposito. Vedo che hai depositato con Entercash. E il ritardo deriva dalla tua banca che gestisce la transazione. Non gestiscono le transazioni contemporaneamente e pertanto si verificano ritardi. Non c'è nulla che il casinò possa fare in questo caso poiché ciò avviene tra il depositante e la banca che utilizza.

    Cordiali saluti,
    Casinò Rembrandt

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fake promo.. i logged in at 20:00 CET and went to Swipe & Roll game to see free spins, nothing is showing..i did logging in at all casino Sieger, 24Bettle, Big5Casino and B-Bets, relogged and everything is not showing any free spins. Bad bad casino!

    Promo falsa... ho effettuato l'accesso alle 20:00 CET e sono andato al gioco Swipe & Roll per vedere i giri gratuiti, non viene visualizzato nulla... ho effettuato l'accesso a tutti i casinò Sieger, 24Bettle, Big5Casino e B-Bets, mi sono registrato nuovamente e tutto è tornato non mostra alcun giro gratuito. Casinò pessimo!

    3.6/ 5

    3.1/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JackieNL,

    We have notified the casino. Let's see what they're going to say about this promo. 

    Ciao JackieNL,

    Abbiamo avvisato il casinò. Vediamo cosa diranno di questo promo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JackieNL,

    We have looked into the promotion from yesterday re: the 3 free spins on Swipe & Roll and we can see that the promotion did run as it was suppose to. This means that 100 players on each brand received 3 free spins each.

    lcbonus

    As was clearly stated in the promotional material, this offer was for the 1st 100 players who logged into the site after 20:00 CET. Unfortunately this time you were not one of these lucky players. However we do recommend that you keep an eye on upcoming offers as we often have amazing offers from which all our players may benefit from.

    The supporting screenshots from our system showing that campaign did ran accordingly will be sent to LCB now.

    Regards,

    CondorGaming team

    Ciao JackieNL,

    Abbiamo esaminato la promozione di ieri in merito ai 3 giri gratuiti su Swipe & Roll e possiamo vedere che la promozione è andata come previsto. Ciò significa che 100 giocatori di ciascun marchio hanno ricevuto 3 giri gratuiti ciascuno.

    lcbonus

    Come è stato chiaramente indicato nel materiale promozionale, questa offerta era riservata ai primi 100 giocatori che hanno effettuato l'accesso al sito dopo le 20:00 CET. Sfortunatamente questa volta non sei stato uno di questi fortunati giocatori. Tuttavia ti consigliamo di tenere d'occhio le prossime offerte poiché spesso abbiamo offerte straordinarie di cui tutti i nostri giocatori possono beneficiare.

    Gli screenshot di supporto del nostro sistema che mostrano che la campagna è stata eseguita di conseguenza verranno ora inviati a LCB.

    Saluti,

    Squadra CondorGaming

  • Originale English Traduzione Italiano

    Around the middle of September I had a nice win at Rembrandt casino. I won 3 850 EUR. Overall. I was quite happy playing here. I really enjoyed playing High Society and Bloodsuckers. So, I had all my docs verified, there were some slight problems, but everything was done by the 11th of November. So, I claimed my withdrawal. Around two weeks ago the casino informed me that my withdrawal would be completed in parts, with the first transfer in up to 5 days. But I still did not get anything. In my casino account all the withdrawals were cancelled. Not sure if this casino is actually going to pay me..

    Verso la metà di settembre ho vinto una bella vincita al casinò Rembrandt. Ho vinto 3 850 euro. Complessivamente. Ero abbastanza felice di giocare qui. Mi è piaciuto molto interpretare High Society e Bloodsuckers. Quindi ho fatto verificare tutti i miei documenti, ci sono stati alcuni piccoli problemi, ma tutto è stato fatto entro l'11 novembre. Quindi, ho richiesto il mio ritiro. Circa due settimane fa il casinò mi ha informato che il mio prelievo sarebbe stato completato in parte, con il primo trasferimento entro 5 giorni. Ma ancora non ho ottenuto nulla. Nel mio conto del casinò tutti i prelievi sono stati annullati. Non sono sicuro che questo casinò mi pagherà davvero.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Grandslammer wrote:

    Around the middle of September I had a nice win at Rembrandt casino. I won 3 850 EUR. Overall. I was quite happy playing here. I really enjoyed playing High Society and Bloodsuckers. So, I had all my docs verified, there were some slight problems, but everything was done by the 11th of November. So, I claimed my withdrawal. Around two weeks ago the casino informed me that my withdrawal would be completed in parts, with the first transfer in up to 5 days. But I still did not get anything. In my casino account all the withdrawals were cancelled. Not sure if this casino is actually going to pay me..

    Some casinos have limited daily cashout. Mostly €1000 per day so your cashout will be completed in up to 9 business days. Rembrandt casino is MGA lincensed casino and I assume they will pay you but if they don't you can request an assistance from LCB or MGA but I do not have a doubt they eventually will pay you. Good luck.

    Grandslammer ha scritto:

    Verso la metà di settembre ho vinto una bella vincita al casinò Rembrandt. Ho vinto 3 850 euro. Complessivamente. Ero abbastanza felice di giocare qui. Mi è piaciuto molto interpretare High Society e Bloodsuckers. Quindi ho fatto verificare tutti i miei documenti, ci sono stati alcuni piccoli problemi, ma tutto è stato fatto entro l'11 novembre. Quindi, ho richiesto il mio ritiro. Circa due settimane fa il casinò mi ha informato che il mio prelievo sarebbe stato completato in parte, con il primo trasferimento entro 5 giorni. Ma ancora non ho ottenuto nulla. Nel mio conto del casinò tutti i prelievi sono stati annullati. Non sono sicuro che questo casinò mi pagherà davvero.

    Alcuni casinò hanno un limite di incasso giornaliero. Principalmente € 1000 al giorno, quindi il tuo prelievo sarà completato entro un massimo di 9 giorni lavorativi. Il casinò Rembrandt è un casinò con licenza MGA e presumo che ti pagheranno, ma in caso contrario puoi richiedere assistenza a LCB o MGA ma non ho dubbi che alla fine ti pagheranno. Buona fortuna.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username, Grandslammer? We're going to get in touch with the casino and ask about your withdrawal. 

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò, Grandslammer? Ci metteremo in contatto con il casinò e ti chiederemo informazioni sul tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino has been notified. 

    Hope we'll get the answers soon. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato avvisato.

    Spero che avremo presto le risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Grandslammer,

    as our customer support representative informed you on Friday, crosschecking our bank extracts we would notice that your 1st installement wire was indeed returned back to us. Accordingly the same day this installment was redone with success note, and should hit your account already by end of today, if it hasn't reflected by now.

    As for the cancelled withdrawals, we checked your account and we cannot see any of the withrawals afterwards were cancelled. The only one rejected withdrawal from our end occured on  4.11.2018. due to not complete account verification. There are 3 cancelled withdrawals in September 2018 but those were cancelled by yourself.

    Should you need any of more clarification please let us know in here or feel free to contact our customer support.

    Regards,

    RembrandtCasino 

    Caro Grandslammer,

    come ti ha informato venerdì il nostro rappresentante dell'assistenza clienti, controllando i nostri estratti bancari avremmo notato che il bonifico della prima rata ci è stato effettivamente restituito. Di conseguenza, lo stesso giorno questa puntata è stata rifatta con una nota di successo e dovrebbe arrivare sul tuo account già entro la fine di oggi, se non si è ancora riflesso.

    Per quanto riguarda i prelievi annullati, abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato che nessuno dei prelievi successivi sia stato annullato. L'unico ritiro rifiutato da parte nostra è avvenuto il 4.11.2018. a causa della verifica non completa dell'account. Ci sono 3 prelievi annullati a settembre 2018 ma li hai annullati tu stesso.

    Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, faccelo sapere qui o non esitare a contattare il nostro supporto clienti.

    Saluti,

    Rembrandt Casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    made a Deposit 24Bettle through Neteller wanted to withdraw funds. but the withdrawal is possible only to a Bank account. 3 days can not pass verification, meet once a day, sent them a passport, driver's license, utility bill for March. screenshots of Neteller and other documents. including a certificate from the Bank in English with the seal. but they don't verify me in any way. help out of money, netteler . not a Bank account.

    effettuato un deposito 24Bettle tramite Neteller voleva prelevare fondi. ma il prelievo è possibile solo su un conto bancario. 3 giorni non possono superare la verifica, incontrarsi una volta al giorno, inviare loro un passaporto, una patente di guida, una bolletta per marzo. screenshot di Neteller e altri documenti. compreso un certificato della Banca in inglese con il sigillo. ma non mi verificano in alcun modo. aiuto senza soldi, netteler . non un conto bancario.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello иван иванов,

    We will inform the casino of your case, so that the Casino Rep can advise.  

    Also, please be advsed that on our review page of 24Bettle Casino it is clearly visible what are the deposit / withdrawal options availble. For future reference, we would also advise to check this kind of info before playing at a certain casino. 

      

    Ciao Ivan Ivanov,

    Informeremo il casinò del tuo caso, in modo che il rappresentante del casinò possa consigliarti.

    Inoltre, tieni presente che nella nostra pagina di recensione di 24Bettle Casino è chiaramente visibile quali sono le opzioni di deposito/prelievo disponibili. Per riferimento futuro, consigliamo inoltre di controllare questo tipo di informazioni prima di giocare in un determinato casinò.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    3 days ago I made a deposit with the Neteller after that I wanted to put on a conclusion and go through verification. I immediately sent them documents, a passport, a screenshot from a neteler, and some bank documents where I have my data in English and SWIFT of my bank. a day later they asked for another document with a validity term. I sent them photos of my driver's license with two strongholds and a bill for housing. After another 2 days, they sent me new requirements for notarization of all documents. but it costs about 1/3 of all my funds in the account. I am ready to go through a video conference to show them all the documents live. help with the withdrawal of my money on the Neteller and not on a bank account.

    That's what they told me, I want to post a complaint to them so that everyone can see what they are doing.

    Dear Yakov,

    To verify your account we would like to ask you to provide us notarized copies of the following documents:

    1) Personal identification document i.e. a passport, driver’s license or national identification card.

    2) Address verification document i.e. a copy of a utility bill (such as a water or electricity bill), a bank statement with your current address on it or a tax bill. The address verification document must be issued within the last 2 months.

    3) Recent bank account statement of the bank account to which the payout has been requested. The bank account statement may not be older than 2 months and must visibly display the date of statement, first and last name, IBAN and current address as entered into the player account. A payout cannot be made or may significantly be delayed if such verification document can't be provided.

    4) Proof of payment. Depending on what deposit method you used you must provide:

    - if a credit card is being used, a copy of your credit card (front and back) or a copy of the credit card statement including the deposit made. The middle digits of the credit card number should be blanked out so that only the name, first 6 and last 4 digits are visible. The CVC digits on the back side of the card should also be blanked out.

    The account verification process is for the safety of all financial transactions. As soon as your account is verified future payout requests can be processed much quicker.

    Let us know if you have more questions regarding your account, we are happy to help you!

    Sincerely,
    Angie
    24Bettle Players support
    24 Bettle

    that's what i told them

    notarized translation of each document costs from 10 - 20 dollars depending on the number of pages of the document. I provided you with all the documents for output to the Neteller according to your review at https://www.askgamblers.com/online-casinos/24bettle-casino-review/
    I ask you to bring everything to the Neteller, I already have you everything for this

    screenshot of what they bring to neteller


    Now we are talking about creating casino conditions under which I cannot be verified having all the documents that I provided to them

    3 giorni fa ho effettuato un deposito con Neteller, dopodiché volevo concludere e sottopormi alla verifica. Ho immediatamente inviato loro i documenti, un passaporto, uno screenshot di un neteler e alcuni documenti bancari dove ho i miei dati in inglese e SWIFT della mia banca. il giorno dopo hanno chiesto un altro documento con un termine di validità. Ho inviato loro le foto della mia patente di guida con due roccaforti e una fattura per l'alloggio. Dopo altri 2 giorni mi hanno inviato nuovi requisiti per l'autenticazione di tutti i documenti. ma costa circa 1/3 di tutti i miei fondi sul conto. Sono pronto per una videoconferenza per mostrare loro tutti i documenti dal vivo. aiuto con il ritiro dei miei soldi su Neteller e non su un conto bancario.

    Questo è quello che mi hanno detto, voglio inviare loro un reclamo in modo che tutti possano vedere cosa stanno facendo.

    Caro Yakov,

    Per verificare il tuo account vorremmo chiederti di fornirci copie autenticate dei seguenti documenti:

    1) Documento di identificazione personale ovvero passaporto, patente di guida o carta d'identità nazionale.

    2) Documento di verifica dell'indirizzo, ovvero una copia di una bolletta (come una bolletta dell'acqua o dell'elettricità), un estratto conto bancario con sopra il tuo indirizzo attuale o una fattura fiscale. Il documento di verifica dell'indirizzo deve essere emesso negli ultimi 2 mesi.

    3) Estratto conto recente del conto bancario su cui è stato richiesto il pagamento. L'estratto conto bancario non può essere più vecchio di 2 mesi e deve riportare in modo visibile la data dell'estratto conto, il nome e cognome, l'IBAN e l'indirizzo attuale così come inseriti nel conto del giocatore. Un pagamento non può essere effettuato o potrebbe subire ritardi significativi se tale documento di verifica non può essere fornito.

    4) Prova del pagamento. A seconda del metodo di deposito utilizzato, devi fornire:

    - se viene utilizzata una carta di credito, una copia della carta di credito (fronte e retro) o una copia dell'estratto conto della carta di credito comprensivo del deposito effettuato. Le cifre centrali del numero della carta di credito devono essere cancellate in modo che siano visibili solo il nome, le prime 6 e le ultime 4 cifre. Anche le cifre CVC sul retro della carta devono essere cancellate.

    Il processo di verifica dell'account serve alla sicurezza di tutte le transazioni finanziarie. Non appena il tuo account sarà verificato, le future richieste di pagamento potranno essere elaborate molto più rapidamente.

    Facci sapere se hai altre domande riguardanti il tuo account, saremo felici di aiutarti!

    Cordiali saluti,
    Angie
    Supporto per i giocatori di 24Bettle
    24 Betulla

    è quello che ho detto loro

    la traduzione autenticata di ogni documento costa da 10 - 20 dollari a seconda del numero di pagine del documento. Ti ho fornito tutti i documenti da inviare a Neteller in base alla tua recensione su https://www.askgamblers.com/online-casinos/24bettle-casino-review/
    Ti chiedo di portare tutto al Neteller, ho già tutto per questo

    screenshot di ciò che portano a Neteller


    Ora stiamo parlando di creare condizioni per il casinò in base alle quali non posso verificare di avere tutti i documenti che ho fornito loro

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    As previously advised, your accout details have been sent to the casino and they have been asked to advised on your case. Keep you posted. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Come precedentemente comunicato, i dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò e gli è stato chiesto di informarsi sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Moderator and Player,

    The customer has provided documents on the 20th of April 2019. For verification purposes, we require a passport/ID which has to be up to date, address proof (utility bill) showing address, players name and date, proof of deposit and a bank statement showing address, players name and IBAN. All of these document must not be older than 2 months and officially translated since customer's documents are issued in non standardized letters. The documents the player has provided us with so far do not meet these criteria. He has sent in outdated bank statement and statements without IBAN together. He has not provided proof of deposit - he used Neteller method to make his deposit on 19th of April but provided a screenshot where a deposit to a casino is visible on 23.11.2018 which is not a deposit to our site and cannot be accepted. The address verification document and passport he has sent are in Russian and not understandable. We have requested from him to provide the correct documents 3 times so far on 20th, 21st, and 22nd of April but he refuses to do so. As per our terms and conditions, Condor Group has the right, at its sole discretion and at all times, to request documents necessary to verify the identity of the Account holder. We allow him to provide us with the requested documents within a reasonable time frame not exceeding thirty (30) days from the date of our request to complete the verification of his account. At this point, it is up to him how quickly his account will be verified.

    Best regards,

    24Bettle Casino Support

    Caro moderatore e giocatore,

    Il cliente ha fornito i documenti il 20 aprile 2019. A scopo di verifica, richiediamo un passaporto/carta d'identità che deve essere aggiornato, una prova dell'indirizzo (bolletta) che mostri l'indirizzo, il nome e la data del giocatore, una prova del deposito e una banca estratto conto riportante indirizzo, nome dei giocatori e IBAN. Tutti questi documenti non devono essere più vecchi di 2 mesi e tradotti ufficialmente poiché i documenti del cliente vengono emessi in lettere non standardizzate. I documenti che il giocatore ci ha fornito finora non soddisfano questi criteri. Ha inviato insieme estratto conto obsoleto ed estratti conto senza IBAN. Non ha fornito prova del deposito: ha utilizzato il metodo Neteller per effettuare il deposito il 19 aprile, ma ha fornito uno screenshot in cui è visibile un deposito a un casinò il 23.11.2018 che non è un deposito sul nostro sito e non può essere accettato. Il documento di verifica dell'indirizzo e il passaporto che ha inviato sono in russo e non comprensibili. Gli abbiamo chiesto di fornire i documenti corretti 3 volte finora il 20, 21 e 22 aprile ma si rifiuta di farlo. Secondo i nostri termini e condizioni, il Gruppo Condor ha il diritto, a sua esclusiva discrezione e in ogni momento, di richiedere i documenti necessari per verificare l'identità del Titolare del Conto. Gli consentiamo di fornirci i documenti richiesti entro un termine ragionevole non superiore a trenta (30) giorni dalla data della nostra richiesta per completare la verifica del suo account. A questo punto spetta a lui decidere quanto velocemente verrà verificato il suo account.

    Distinti saluti,

    Supporto al casinò 24Bettle

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Moderator and Player,

    We would also like to point out that all our requirements are clearly stated in our terms and conditions, at the "Withdrawal Requests" section: https://www.24bettle.com/terms

    Best regards,

    24Bettle Casino Support

    Caro moderatore e giocatore,

    Desideriamo inoltre sottolineare che tutti i nostri requisiti sono chiaramente indicati nei nostri termini e condizioni, nella sezione "Richieste di prelievo": https://www.24bettle.com/terms

    Distinti saluti,

    Supporto al casinò 24Bettle

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    CondorGaming wrote:

    The customer has provided documents on the 20th of April 2019. For verification purposes, we require a passport/ID which has to be up to date, address proof (utility bill) showing address, players name and date, proof of deposit and a bank statement showing address, players name and IBAN. All of these document must not be older than 2 months and officially translated since customer's documents are issued in non standardized letters. The documents the player has provided us with so far do not meet these criteria. He has sent in outdated bank statement and statements without IBAN together. He has not provided proof of deposit - he used Neteller method to make his deposit on 19th of April but provided a screenshot where a deposit to a casino is visible on 23.11.2018 which is not a deposit to our site and cannot be accepted. The address verification document and passport he has sent are in Russian and not understandable. We have requested from him to provide the correct documents 3 times so far on 20th, 21st, and 22nd of April but he refuses to do so. As per our terms and conditions, Condor Group has the right, at its sole discretion and at all times, to request documents necessary to verify the identity of the Account holder. We allow him to provide us with the requested documents within a reasonable time frame not exceeding thirty (30) days from the date of our request to complete the verification of his account. At this point, it is up to him how quickly his account will be verified.


    Hey. about the passport. I have a notarized translation of the passport but it is 11 pages I will send it to you today. although I sent you a driver's license where there is an expiration date and a translation of my name into English. as for the Neteller, I will provide you with a fresh screen today. about IBAN in Russia in the banking requisites no IBAN only have SWIFT and account number of the owner. and you know this very well. that's why I can't give you a statement like that. tomorrow I will order fresh Bank details for transfer. hope for understanding

    and if I may, I'd like a conclusion on Neteller. since making a Deposit with it and in many reviews on major casino forums you have this way of withdrawal

    CondorGaming ha scritto:

    Il cliente ha fornito i documenti il 20 aprile 2019. A scopo di verifica, richiediamo un passaporto/carta d'identità che deve essere aggiornato, una prova dell'indirizzo (bolletta) che mostri l'indirizzo, il nome e la data del giocatore, una prova del deposito e una banca estratto conto riportante indirizzo, nome dei giocatori e IBAN. Tutti questi documenti non devono essere più vecchi di 2 mesi e tradotti ufficialmente poiché i documenti del cliente vengono emessi in lettere non standardizzate. I documenti che il giocatore ci ha fornito finora non soddisfano questi criteri. Ha inviato insieme estratto conto obsoleto ed estratti conto senza IBAN. Non ha fornito prova del deposito: ha utilizzato il metodo Neteller per effettuare il deposito il 19 aprile, ma ha fornito uno screenshot in cui è visibile un deposito a un casinò il 23.11.2018 che non è un deposito sul nostro sito e non può essere accettato. Il documento di verifica dell'indirizzo e il passaporto che ha inviato sono in russo e non comprensibili. Gli abbiamo chiesto di fornire i documenti corretti 3 volte finora il 20, 21 e 22 aprile ma si rifiuta di farlo. Secondo i nostri termini e condizioni, il Gruppo Condor ha il diritto, a sua esclusiva discrezione e in ogni momento, di richiedere i documenti necessari per verificare l'identità del Titolare del Conto. Gli consentiamo di fornirci i documenti richiesti entro un termine ragionevole non superiore a trenta (30) giorni dalla data della nostra richiesta per completare la verifica del suo account. A questo punto spetta a lui decidere quanto velocemente verrà verificato il suo account.


    EHI. riguardo al passaporto. Ho una traduzione autenticata del passaporto ma sono 11 pagine e te lo invierò oggi. anche se ti ho inviato una patente di guida dove c'è una data di scadenza e una traduzione del mio nome in inglese. per quanto riguarda Neteller, oggi ti fornirò una nuova schermata. sull'IBAN in Russia nei requisiti bancari non ci sono IBAN, solo SWIFT e numero di conto del proprietario. e questo lo sai molto bene. ecco perché non posso darti una dichiarazione del genere. domani ordinerò nuove coordinate bancarie per il bonifico. speranza di comprensione

    e se posso, vorrei una conclusione su Neteller. da quando hai effettuato un deposito con esso e in molte recensioni sui principali forum di casinò hai questo metodo di prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano
    CondorGaming wrote:

    Dear Moderator and Player,

    We would also like to point out that all our requirements are clearly stated in our terms and conditions, at the "Withdrawal Requests" section: https://www.24bettle.com/terms

    Best regards,

    24Bettle Casino Support


    Yesterday I sent you a fresh screen Neteller and a notarized passport. today sent you a bank statement

    CondorGaming ha scritto:

    Caro moderatore e giocatore,

    Desideriamo inoltre sottolineare che tutti i nostri requisiti sono chiaramente indicati nei nostri termini e condizioni, nella sezione "Richieste di prelievo": https://www.24bettle.com/terms

    Distinti saluti,

    Supporto al casinò 24Bettle


    Ieri ti ho inviato un nuovo Neteller con schermo e un passaporto autenticato. oggi ti ha inviato un estratto conto bancario

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Moderator and Player

    Sent such request

    You have recently sent us documents to verify your account. In order to complete this process we still need to received notarized copies of the following documents: 

    - recent (not older than 2 months) bank statement visibly displaying your name, address, IBAN  and date;
    Please, note - all information has to be on one page. Screenshots are not accepted. The document has to be a photo of a physical statement or PDF version of a digital one.
     
    - copy of a recent, not older than 2 months, utility bill visibly displaying your name, address, and date.
     
     
    Let us know if you have more questions regarding your account, we are happy to help you!

    I already sent you a fresh document from the bank at 9 am there, there is a SWIFT and the account number, my data, the data of the passport and my registration are all in English. and last time I sent you a receipt for housing. Why are you asking me all this a second time? that this time did not suit you?

    Caro moderatore e giocatore

    Inviata tale richiesta

    Recentemente ci hai inviato i documenti per verificare il tuo account. Per completare questo processo abbiamo ancora bisogno di ricevere copie autenticate dei seguenti documenti:

    - estratto conto recente (non più vecchio di 2 mesi) che riporti in modo visibile il tuo nome, indirizzo, IBAN e data;
    Tieni presente che tutte le informazioni devono essere su un'unica pagina. Gli screenshot non sono accettati. Il documento deve essere una foto di una dichiarazione fisica o una versione PDF di una dichiarazione digitale.

    - copia di una bolletta recente, non più vecchia di 2 mesi, che riporti chiaramente il tuo nome, indirizzo e data.


    Facci sapere se hai altre domande riguardanti il tuo account, saremo felici di aiutarti!

    Ti ho già inviato un nuovo documento dalla banca alle 9 del mattino lì, c'è uno SWIFT e il numero di conto, i miei dati, i dati del passaporto e la mia registrazione sono tutti in inglese. e l'ultima volta ti ho inviato una ricevuta per l'alloggio. Perché me lo chiedi una seconda volta? che questa volta non ti è andata bene?

  • Originale English Traduzione Italiano

    if necessary, I can provide documents to forum representatives for verification. all that I gave them is not older than 2 months with all the necessary attributes.

    sent them these documents again just now

    se necessario, posso fornire documenti ai rappresentanti del forum per la verifica. tutto quello che ho dato loro non ha più di 2 mesi e ha tutti gli attributi necessari.

    ho inviato loro di nuovo questi documenti proprio adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    Please do not share your personal documents publicly on the forum. We will ask the Casino Rep to advise on the status of your withdrawal request at this point. Please allow some time for their response. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Ti preghiamo di non condividere pubblicamente i tuoi documenti personali sul forum. A questo punto chiederemo al rappresentante del casinò di informarci sullo stato della tua richiesta di prelievo. Si prega di attendere un po' di tempo per la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow I hope it works out for you if it hasn't already! 

    Wow, spero che funzioni per te se non è già successo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I understand that there are situations when casino support has some suspicions. But here in my opinion they want too much. Never in other casinos faced such a situation. I really hope that the casino management will pay attention to this and pay the player his fair win.

    Bene, capisco che ci sono situazioni in cui il supporto del casinò ha dei sospetti. Ma qui secondo me vogliono troppo. Mai in altri casinò si è verificata una situazione del genere. Spero davvero che la direzione del casinò presti attenzione a questo e paghi al giocatore la sua giusta vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    Regarding the verification of your account, you have been sent the following email today:

    Dear Yakov,

    You have recently sent us documents to verify your account. In order to complete this process we still need the following documents:
    - recent (not older than 2 months) bank statement visibly displaying your name, address, IBAN and date;
    Please, note - all information has to be on one page. Screenshots are not accepted. The document has to be a photo of a physical statement or PDF version of a digital one.
    Note: the provided statement is not accepted because it did not have your address on it.

    - Personal identification document i.e. a passport, driver’s license or national identification card.
    Please, explain the reason why your date of birth is different on your passport than on your 24Bettle account.

    Let us know if you have more questions regarding your account, we are happy to help you!

    Sincerely,
    Angie
    24Bettle Players support
    24 Bettle

    We can only verify your account as fast as you provide us with the necessary documents but we see that you are struggling with providing the correct documents to verify your account. In this case, it is clear to understand that the delay of this verification is caused from your end. Please, get in touch with our support team and provide the document + explanation to support@24bettle.com.

    Let us know if you need further assistance.

    Best regards,

    24Bettle Casino

    Caro Giocatore,

    Per quanto riguarda la verifica del tuo account, oggi ti è stata inviata la seguente email:

    Caro Yakov,

    Recentemente ci hai inviato i documenti per verificare il tuo account. Per completare questo processo abbiamo ancora bisogno dei seguenti documenti:
    - estratto conto recente (non più vecchio di 2 mesi) che riporti in modo visibile il tuo nome, indirizzo, IBAN e data;
    Tieni presente che tutte le informazioni devono essere su un'unica pagina. Gli screenshot non sono accettati. Il documento deve essere una foto di una dichiarazione fisica o una versione PDF di una dichiarazione digitale.
    Nota: la dichiarazione fornita non è accettata perché non conteneva il tuo indirizzo.

    - Documento di identificazione personale, ovvero passaporto, patente di guida o carta d'identità nazionale.
    Per favore, spiega il motivo per cui la tua data di nascita è diversa sul tuo passaporto e sul tuo conto 24Bettle.

    Facci sapere se hai altre domande riguardanti il tuo account, saremo felici di aiutarti!

    Cordiali saluti,
    Angie
    Supporto per i giocatori di 24Bettle
    24 Betulla

    Possiamo verificare il tuo account solo se ci fornisci i documenti necessari, ma vediamo che hai difficoltà a fornire i documenti corretti per verificare il tuo account. In questo caso è chiaro che il ritardo di questa verifica è causato da te. Per favore, contatta il nostro team di supporto e fornisci il documento + la spiegazione a support@24bettle.com.

    Facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

    Distinti saluti,

    24Bettle Casinò

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    CondorGaming wrote:

    Dear Player,

    Regarding the verification of your account, you have been sent the following email today:

    Dear Yakov,

    You have recently sent us documents to verify your account. In order to complete this process we still need the following documents:
    - recent (not older than 2 months) bank statement visibly displaying your name, address, IBAN and date;
    Please, note - all information has to be on one page. Screenshots are not accepted. The document has to be a photo of a physical statement or PDF version of a digital one.
    Note: the provided statement is not accepted because it did not have your address on it.

    - Personal identification document i.e. a passport, driver’s license or national identification card.
    Please, explain the reason why your date of birth is different on your passport than on your 24Bettle account.

    Let us know if you have more questions regarding your account, we are happy to help you!

    Sincerely,
    Angie
    24Bettle Players support
    24 Bettle

    We can only verify your account as fast as you provide us with the necessary documents but we see that you are struggling with providing the correct documents to verify your account. In this case, it is clear to understand that the delay of this verification is caused from your end. Please, get in touch with our support team and provide the document + explanation to support@24bettle.com.

    Let us know if you need further assistance.

    Best regards,

    24Bettle Casino


    are you kidding me? I sent you a bank statement with the account number, my address and the swift code from April 24, 2019. why are you asking her again? than you did not accept my passport and notarized translation of it? He was accepted by all the casinos where I play. What do you dislike about my passport?
    about the year of birth, my year is 1983. and the profile is 1993. change it. All other valid dates and month of birth

    CondorGaming ha scritto:

    Caro Giocatore,

    Per quanto riguarda la verifica del tuo account, oggi ti è stata inviata la seguente email:

    Caro Yakov,

    Recentemente ci hai inviato i documenti per verificare il tuo account. Per completare questo processo abbiamo ancora bisogno dei seguenti documenti:
    - estratto conto recente (non più vecchio di 2 mesi) che riporti in modo visibile il tuo nome, indirizzo, IBAN e data;
    Tieni presente che tutte le informazioni devono essere su un'unica pagina. Gli screenshot non sono accettati. Il documento deve essere una foto di una dichiarazione fisica o una versione PDF di una dichiarazione digitale.
    Nota: la dichiarazione fornita non è accettata perché non conteneva il tuo indirizzo.

    - Documento di identificazione personale, ovvero passaporto, patente di guida o carta d'identità nazionale.
    Per favore, spiega il motivo per cui la tua data di nascita è diversa sul tuo passaporto e sul tuo conto 24Bettle.

    Facci sapere se hai altre domande riguardanti il tuo account, saremo felici di aiutarti!

    Cordiali saluti,
    Angie
    Supporto per i giocatori di 24Bettle
    24 Betulla

    Possiamo verificare il tuo account solo se ci fornisci i documenti necessari, ma vediamo che hai difficoltà a fornire i documenti corretti per verificare il tuo account. In questo caso è chiaro che il ritardo di questa verifica è causato da te. Per favore, contatta il nostro team di supporto e fornisci il documento + la spiegazione a support@24bettle.com.

    Facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

    Distinti saluti,

    24Bettle Casinò


    Ma stai scherzando? Ti ho inviato un estratto conto con il numero di conto, il mio indirizzo e il codice swift del 24 aprile 2019. perché glielo chiedi di nuovo? che non hai accettato il mio passaporto e la sua traduzione autenticata? È stato accettato da tutti i casinò in cui gioco. Cosa non ti piace del mio passaporto?
    riguardo all'anno di nascita, il mio anno è 1983. e il profilo è 1993. cambialo. Tutte le altre date e mesi di nascita validi

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    sent you  passport to travel abroad there is an expiration date and my name is in English
    my address is in the square in the upper left corner

    ti ho inviato il passaporto per viaggiare all'estero, c'è una data di scadenza e il mio nome è in inglese
    il mio indirizzo è nel riquadro in alto a sinistra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Player,

    As we have clarified and requested from you in our previous reply, please, send in your documents and account details change request to our support team via email: support@24bettle.com 

    We would advise you not to share your documents here as they are private and may contain sensitive information.

    Best regards,

    24Bettle Casino

    Caro Giocatore,

    Come ti abbiamo chiarito e richiesto nella nostra risposta precedente, ti preghiamo di inviare la richiesta di modifica dei tuoi documenti e dei dettagli dell'account al nostro team di supporto tramite e-mail: support@24bettle.com

    Ti consigliamo di non condividere qui i tuoi documenti poiché sono privati e potrebbero contenere informazioni sensibili.

    Distinti saluti,

    24Bettle Casinò

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    CondorGaming wrote:

    Dear Player, As we have clarified and requested from you in our previous reply, please, send in your documents and account details change request to our support team via email: support@24bettle.com  We would advise you not to share your documents here as they are private and may contain sensitive information. Best regards, 24Bettle Casino

    I sent an email about the change of year of birth in my profile. please verify you my account I have provided you with all the necessary documents

    CondorGaming ha scritto:

    Caro giocatore, come ti abbiamo chiarito e richiesto nella nostra risposta precedente, ti preghiamo di inviare la richiesta di modifica dei tuoi documenti e dei dettagli dell'account al nostro team di supporto tramite e-mail: support@24bettle.com Ti consigliamo di non condividere i tuoi documenti qui perché sono privati e possono contenere informazioni sensibili. Cordiali saluti, 24Bettle Casinò

    Ho inviato un'e-mail relativa al cambio dell'anno di nascita nel mio profilo. per favore verifica il mio account, ti ho fornito tutti i documenti necessari

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello иван иванов,

    Please send all the requested documents to support@24bettle.com so that the casino can further assist  with your case. Please do not share them here on the forum. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Ti preghiamo di inviare tutti i documenti richiesti a support@24bettle.com in modo che il casinò possa assisterti ulteriormente con il tuo caso. Per favore non condividerli qui sul forum.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I already sent them all the documents 2 days ago. but they write that in them there is no street address under this he there is there.

    Ho già inviato loro tutti i documenti 2 giorni fa. ma scrivono che in loro non c'è indirizzo sotto questo lui c'è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    whether the administration of the forum to ask the casino why I hadn't been verified? provided everything you need and it's about my Deposit in this casino and not a no Deposit bonus. I want to get my winnings

    se l'amministrazione del forum chiedesse al casinò perché non ero stato verificato? fornito tutto ciò di cui hai bisogno e riguarda il mio deposito in questo casinò e non un bonus senza deposito. Voglio ottenere la mia vincita

  • Originale English Traduzione Italiano

    year of birth changed in my profile yesterday what about my verification? please verify me I gave you everything

    anno di nascita cambiato nel mio profilo ieri e la mia verifica? per favore verificami che ti ho dato tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't confirm my account. receive a letter but when you click on the link error

    Non posso confermare il mio account. ricevere una lettera ma quando si fa clic sul collegamento si verifica un errore

  • Originale English Traduzione Italiano

    that's what they write to me. but the statement has my address. what's the matter? The administration of the forum help me. they're dishonest.

    Dear Yakov,

    You have recently sent us documents to verify your account. In order to complete this process we still need the following documents:

    - recent (not older than 2 months) bank statement visibly displaying your name, address, IBAN and date;
    Please, note - all information has to be on one page. Screenshots are not accepted. The document has to be a photo of a physical statement or PDF version of a digital one.
    Note: the provided statement is not accepted because it did not have your address on it.

    Please be aware that your account's date of birth has been updated.

    Let us know if you have more questions regarding your account, we are happy to help you!

    that's what they write to me. but there's my address on the Bank statement. what's the matter? the administration of the forum help me. they're dishonest.

    questo è quello che mi scrivono. ma la dichiarazione ha il mio indirizzo. qual è il problema? L'amministrazione del forum mi aiuta. sono disonesti.

    Caro Yakov,

    Recentemente ci hai inviato i documenti per verificare il tuo account. Per completare questo processo abbiamo ancora bisogno dei seguenti documenti:

    - estratto conto recente (non più vecchio di 2 mesi) che riporti in modo visibile il tuo nome, indirizzo, IBAN e data;
    Tieni presente che tutte le informazioni devono essere su un'unica pagina. Gli screenshot non sono accettati. Il documento deve essere una foto di una dichiarazione fisica o una versione PDF di una dichiarazione digitale.
    Nota: la dichiarazione fornita non è accettata perché non conteneva il tuo indirizzo.

    Tieni presente che la data di nascita del tuo account è stata aggiornata.

    Facci sapere se hai altre domande riguardanti il tuo account, saremo felici di aiutarti!

    questo è quello che mi scrivono. ma c'è il mio indirizzo sull'estratto conto. qual è il problema? l'amministrazione del forum mi aiuta. sono disonesti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    here's my address where the red arrow is.

    ecco il mio indirizzo dove si trova la freccia rossa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    what's going on I provided everything you need. is it a casino or are they bandits taking our money?

    cosa sta succedendo? Ho fornito tutto ciò di cui hai bisogno. è un casinò o sono dei banditi che prendono i nostri soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can anyone tell me why they do not see my address on the bank statement when he is there?


    they just wait for me to lose all my money

    Qualcuno può dirmi perché non vedono il mio indirizzo sull'estratto conto quando è lì?


    aspettano solo che io perda tutti i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    do I wait for my complaint to be answered or not? I want to hear if they really don't see my address on my Bank statement when it's there.

    today day 10 I began to pass their verification

    aspetto che il mio reclamo riceva risposta oppure no? Voglio sapere se davvero non vedono il mio indirizzo sul mio estratto conto quando è lì.

    oggi giorno 10 ho iniziato a superare la verifica

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a letter that I was verified. I will write in the subject as withdraw

    Ho ricevuto una lettera che mi è stato verificato. Scriverò nell'oggetto come ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    if you can lead me to the Neteller from which I made the Deposit. I just read the complaints you you have to order a prophetic display for 30-60 days. all the time problems with these Bank withdrawals you have. I wouldn't want to wait many weeks for a payout from a casino with an MGA license

    se puoi portarmi al Neteller da cui ho effettuato il deposito. Ho appena letto le lamentele secondo cui devi ordinare un display profetico per 30-60 giorni. tutti i problemi che hai con questi prelievi bancari. Non vorrei aspettare molte settimane per ricevere un pagamento da un casinò con licenza MGA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    We'll ask The Casino Rep to advise on the status of your request. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di informarci sullo stato della tua richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Moderator and Player,

    We would like to inform you that the player's KYC verification was succesfully completed on the 29th of April. The payout will be processed by the end of tomorrow. 

    Best regards,

    24Bettle Casino Support

    Caro moderatore e giocatore,

    Desideriamo informarti che la verifica KYC del giocatore è stata completata con successo il 29 aprile. Il pagamento verrà elaborato entro la fine di domani.

    Distinti saluti,

    Supporto al casinò 24Bettle

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    while there are no changes

    mentre non ci sono cambiamenti

  • Originale English Traduzione Italiano


    you so n treated. so sorry that your words are like the wind


    sei stato trattato così. mi dispiace tanto che le tue parole siano come il vento

  • Originale English Traduzione Italiano

    @иван иванов - Patience please, the rep has said your payout will be processed.

    @иван иванов - Pazienza, per favore, il rappresentante ha detto che il tuo pagamento verrà elaborato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting a long time. according to the rules of the casino, the processing of an application for payment takes up to 48 hours. already gone 3 days.

    Sto aspettando da molto tempo. secondo le regole del casinò, l'elaborazione di una richiesta di pagamento richiede fino a 48 ore. già passati 3 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    CondorGaming wrote:

    Dear Moderator and Player,

    We would like to inform you that the player's KYC verification was succesfully completed on the 29th of April. The payout will be processed by the end of tomorrow. 

    Best regards,

    24Bettle Casino Support

    ???

    CondorGaming ha scritto:

    Caro moderatore e giocatore,

    Desideriamo informarti che la verifica KYC del giocatore è stata completata con successo il 29 aprile. Il pagamento verrà elaborato entro la fine di domani.

    Distinti saluti,

    Supporto al casinò 24Bettle

    ???

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    when will my application for payment be processed? already gone 4 day. Why do you have such a bad service and such a terrible attitude towards the players?


    quando verrà elaborata la mia richiesta di pagamento? già passato 4 giorni. Perché hai un servizio così pessimo e un atteggiamento così terribile nei confronti dei giocatori?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi иван иванов,

    The Casino Rep advised that your request has been confirmed, therefore, please allow the required time for the completion. We have asked them to assist with your case and they were glad to help. Will ask them for an update again. Please have in mind that posting the same comments (that were previously addressed)  will not speed up this process. Thank you for your patience and understanding. 

    Ciao Ivan Ivanov,

    Il rappresentante del casinò ha informato che la tua richiesta è stata confermata, pertanto ti preghiamo di attendere il tempo necessario per il completamento. Abbiamo chiesto loro di aiutarci con il tuo caso e sono stati felici di aiutarti. Chiederò loro di nuovo un aggiornamento. Tieni presente che pubblicare gli stessi commenti (che erano stati affrontati in precedenza) non accelererà questo processo. Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano


    brought me my money. though not fast but thanks


    mi ha portato i miei soldi. anche se non veloce ma grazie

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