ust written off a very large commission. I had to withdraw 999 euros and sent 950 dollars to the Neteller. Is it really such a big commission?
Casinò Rembrandt | Casinò Sieger | b-Scommesse | 24Bettole | Casinò Big5 | Casinò Lucky Bull | Gambeta10 | Discussione sul supporto e sui reclami di Tournaverse
- Iniziato da
- rembrandtcasino
- Casino Rep 12
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- Yakov
- at May 04, 19, 07:46:08 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 04, 19, 10:49:44 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear player,
in regards to your statements, please note that the sole reason on the delay caused in regards to your payout with us lies in the KYC verification process, which is obligatory process for us to do and no exceptions we can make here for any of the customers. You are well aware that the delay here was not caused on our end, it did took us quite some time to receive requested documents from your end.
We also do understand that your preferred method is the method you deposited with, and as per our T&Cs we will aim to follow this route, but what needs to be understood here as well is the fact that our licencing authority oblige us to make sure we're risk and AML compliant, and part of this compliance and fulfilling the KYC process that is AML directive related is that first payment to a customer to be done on the customer's bank account. And this was your first payment with us.
Moreover, our clause of processing time frame of mentioning 48 hours is pretty clear in the wording, and as stated in some of the cases this time-frame will be extended. This can be caused by various reasons: bank holidays, delay on payment service providers, extra risk verification and checks necessary as per our legal obligations.
To summarize, we're happy that you found 24Bettle as a lucky place for you to play at in terms of winnings, we hope this luck will stay on your side with us, we would love to have you as our player in future, however, you're also a new player with us, you're coming from the country that implies extra risk checks from our end, your process of verification needed to be performed, there has been a public holiday in between the moment you requested your payout and moment your payout was processed, plus we needed to await for official approval from our MLRO that is compliant to process your first payment to the route you wanted it to be - Neteller.
And to conclude, please be informed that your payment was processed already and you should have received it to your Neteller account.
Best regards,
24Bettle Casino Suport
Caro giocatore,
per quanto riguarda le tue dichiarazioni, tieni presente che l'unico motivo del ritardo causato in merito al tuo pagamento con noi risiede nel processo di verifica KYC, che è un processo obbligatorio per noi e non possiamo fare eccezioni qui per nessuno dei clienti . Sapete bene che il ritardo qui non è stato causato da noi, ci è voluto un po' di tempo per ricevere i documenti richiesti da voi.
Comprendiamo anche che il tuo metodo preferito è il metodo con cui hai depositato e, secondo i nostri T&C, mireremo a seguire questo percorso, ma ciò che deve essere compreso anche qui è il fatto che la nostra autorità di concessione delle licenze ci obbliga ad assicurarci di Siamo conformi al rischio e alla lotta al riciclaggio e parte di questa conformità e dell'adempimento del processo KYC correlato alla direttiva AML è che il primo pagamento a un cliente deve essere effettuato sul conto bancario del cliente. E questo è stato il tuo primo pagamento con noi.
Inoltre, la nostra clausola relativa ai tempi di elaborazione che menziona 48 ore è abbastanza chiara nella formulazione e, come affermato in alcuni casi, questo periodo di tempo sarà esteso. Ciò può essere causato da vari motivi: giorni festivi, ritardi nei fornitori di servizi di pagamento, verifiche aggiuntive del rischio e controlli necessari secondo i nostri obblighi legali.
Per riassumere, siamo felici che tu abbia trovato 24Bettle come un posto fortunato in cui giocare in termini di vincite, speriamo che questa fortuna rimanga dalla tua parte con noi, ci piacerebbe comunque averti come nostro giocatore in futuro , anche tu sei un nuovo giocatore con noi, vieni da un paese che implica controlli di rischio aggiuntivi da parte nostra, è stato necessario eseguire il processo di verifica, c'è stato un giorno festivo nel momento in cui hai richiesto il pagamento e nel momento in cui il tuo pagamento è stato elaborato, inoltre abbiamo dovuto attendere l'approvazione ufficiale da parte del nostro MLRO conforme per elaborare il tuo primo pagamento sul percorso che volevi fosse: Neteller.
E per concludere, tieni presente che il tuo pagamento è già stato elaborato e dovresti averlo ricevuto sul tuo conto Neteller.
Distinti saluti,
Supporto al Casinò 24Bettle
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at May 10, 19, 12:55:29 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I got everything on Neteller. now I have problems with verification in CasinoSieger. I sent them the same documents as in 24Bettle/ but it's been a few days and I'm still not verified
Ho tutto su Neteller. ora ho problemi con la verifica in CasinoSieger. Ho inviato loro gli stessi documenti di 24Bettle/ ma sono passati alcuni giorni e non sono ancora verificato
3.1/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at May 10, 19, 06:37:06 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
иван иванов wrote:
I got everything on Neteller. now I have problems with verification in CasinoSieger. I sent them the same documents as in 24Bettle/ but it's been a few days and I'm still not verified
Hello,
Could you please send me your casino username and we'll contact the Casino Representative.
ivana ivanov ha scritto:Ho tutto su Neteller. ora ho problemi con la verifica in CasinoSieger. Ho inviato loro gli stessi documenti di 24Bettle/ ma sono passati alcuni giorni e non sono ancora verificato
Ciao,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at May 15, 19, 04:56:39 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
help with verification in Sieger sent them all the documents about 5 days ago and in response silencemy username is kadrus2002
l'aiuto con la verifica a Sieger ha inviato loro tutti i documenti circa 5 giorni fa e in risposta silenzioil mio nome utente è kadrus2002
-
- Risposta da
- Tania
- at May 15, 19, 05:12:11 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi иван иванов,
The Casino Rep has been notified. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Ivan Ivanov,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 15, 19, 08:45:26 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Player,
We do not understand why this complaint is posted, because you have been clearly responded to by our customer support agent on 6th May 2019 that documents provided are not sufficient to complete your verification process, and listed you exact documents missing that are required.
We didn't get any reaction from your side by today's day, therefor we kindly ask you to revert back in order for us to continue with the process.
Thank you!
Best regards,
24Bettle Casino Team
Caro Giocatore,
Non capiamo il motivo per cui questo reclamo è stato pubblicato, perché il 6 maggio 2019 il nostro agente dell'assistenza clienti ti ha risposto chiaramente che i documenti forniti non sono sufficienti per completare il processo di verifica e ti ha elencato esattamente i documenti mancanti richiesti.
Non abbiamo ricevuto alcuna reazione da parte tua fino ad oggi, pertanto ti chiediamo gentilmente di tornare indietro per permetterci di continuare con il processo.
Grazie!
Distinti saluti,
Squadra del casinò 24Bettle
3.1/ 5
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- Risposta da
- Yakov
- at May 16, 19, 02:30:02 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
that you do not understand, I sent the same documents as in 24Bettle Casino. what exactly do you miss in my documents there hasn’t changed during this time? how to take my deposits so you are happy and how to verify write incomprehensible claims on the documents
che non capisci, ho inviato gli stessi documenti di 24Bettle Casino. cosa ti manca esattamente nei miei documenti che non è cambiato durante questo periodo? come prendere i miei depositi in modo che tu sia felice e come verificare di scrivere affermazioni incomprensibili sui documenti3.1/ 5
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 16, 19, 08:58:17 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Player,
For these kind of processes, your 24Bettle account and your Casino Sieger account, are treated as separate entities, with separated databases. Which is obvious since you as well did a new registration in order to have account in Casino Sieger.
The verification of the account and information you provided in Casino Sieger account is in no way related to your 24Bettle account, by means, the verification of the information your provided for Casino Sieger account is being checked against the information you provided us on the moment you register your account with Casino Sieger.Moreover, please keep in mind that there is a completely different team in Casino Sieger verifying your account, which are working by the general T&Cs and internal rules for this procedure, and they may request additional information from you in case there is something needed to fullfil our risk assessment under your account.
In line with the clause of 88 of general T&Cs:
Condor Group has the right, exercisable at its sole discretion and at all times, to request documents necessary to verify the identity of the Account holder. This is carried out in order to ensure that payment of any winnings is being made to the correct person and/or the use of the Player’s Account conforms with this Agreement. For this purpose, We are further entitled, at our sole discretion, to require that You provide Us with a set of documents, which could include, but are not limited to:
a (notarized) ID or any equivalent certified ID according to the applicable law of your jurisdiction or otherwise;
a (notarized) proof of address, by sending us a utility bill and/or bank statement not older than 2 (two) months;
a (notarized) proof of banking information you provided us with by either depositing or making a payout request is on your name; and/or
a verification of your phone number.Please proceed with providing what our customer support agent requested you 2 weeks ago - there is still notarized identification document and notarized utility bill pending from your end to be provided in order for our team to complete your verification.
Best regards,
Casino Sieger
Caro Giocatore,
Per questo tipo di processi, il tuo conto 24Bettle e il tuo conto Casino Sieger sono trattati come entità separate, con database separati. Ciò è ovvio dato che anche tu hai effettuato una nuova registrazione per avere un conto al Casino Sieger.
La verifica del conto e delle informazioni fornite nel conto Casino Sieger non è in alcun modo correlata al tuo conto 24Bettle, ciò significa che la verifica delle informazioni fornite per il conto Casino Sieger viene controllata rispetto alle informazioni che ci hai fornito nel momento in cui hai registra il tuo account con Casino Sieger.Inoltre, tieni presente che esiste un team completamente diverso in Casino Sieger che verifica il tuo account, che lavora secondo i T&C generali e le regole interne per questa procedura, e potrebbero richiederti ulteriori informazioni nel caso in cui sia necessario qualcosa per soddisfare la nostra valutazione del rischio sul tuo account.
In linea con la clausola 88 dei T&C generali:
Il Gruppo Condor ha il diritto, esercitabile a sua esclusiva discrezione e in ogni momento, di richiedere i documenti necessari per verificare l'identità del Titolare del Conto. Ciò viene effettuato al fine di garantire che il pagamento di eventuali vincite venga effettuato alla persona corretta e/o che l'utilizzo del Conto del Giocatore sia conforme al presente Accordo. A questo scopo, abbiamo inoltre il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di richiedervi di fornirci una serie di documenti, che potrebbero includere, ma non sono limitati a:
un documento d'identità (autenticato) o qualsiasi documento d'identità certificato equivalente secondo la legge applicabile nella tua giurisdizione o altrimenti;
una prova di indirizzo (autenticata), inviandoci una bolletta e/o un estratto conto bancario non più vecchio di 2 (due) mesi;
una prova (autenticata) delle informazioni bancarie che ci hai fornito depositando o effettuando una richiesta di pagamento è a tuo nome; e/o
una verifica del tuo numero di telefono.Procedi fornendo ciò che il nostro agente dell'assistenza clienti ti ha richiesto 2 settimane fa: c'è ancora un documento di identità autenticato e una bolletta autenticata in sospeso da parte tua da fornire affinché il nostro team possa completare la verifica.
Distinti saluti,
Casinò Sieger
3.6/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at May 16, 19, 09:18:41 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I sent you a notarized passport transfer as well as a bill for housing and a bank statement.
Ti ho inviato un trasferimento del passaporto autenticato, una fattura per l'alloggio e un estratto conto. -
- Risposta da
- Yakov
- at May 21, 19, 01:32:31 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
what's the matter? I sent you the documents 5 days ago. Why is there no answer
qual è il problema? Ti ho inviato i documenti 5 giorni fa. Perché non c'è risposta -
- Risposta da
- Tania
- at May 21, 19, 03:06:35 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi иван иванов,
We'll ask the Casino Rep to provide an update. Keep you posted.
Ciao Ivan Ivanov,
Chiederemo al rappresentante del casinò di fornire un aggiornamento. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 21, 19, 09:37:47 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Player,
Your KYC verification has been completed today. You will receive an email to inform you about it by the end of the day.
Thank you for understanding.
Best regards,
Casino Sieger
Caro Giocatore,
La tua verifica KYC è stata completata oggi. Riceverai un'e-mail per informarti al riguardo entro la fine della giornata.
Grazie per la comprensione.
Distinti saluti,
Casinò Sieger
3.6/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at May 21, 19, 10:00:33 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I received a letter that the account is verified. thank you very much
Ho ricevuto una lettera che informa che l'account è verificato. Grazie mille -
- Risposta da
- Yakov
- at May 21, 19, 10:05:27 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I also have a question about this casino, I can not enter. can you clarify whether players from russia can play there? and is it possible to use vpn with access problems?
user name kadrus2002
Ho anche una domanda su questo casinò, non posso entrare. potete chiarire se i giocatori russi possono giocare lì? ed è possibile utilizzare VPN con problemi di accesso?
nome utente kadrus2002
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 22, 19, 11:25:01 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear player,
The account you created on Big5 Casino was closed on the 16.06.2018. The closure of the account was upon your request, due to not receiving Free Spins.
Best regards,
Big5 Casino SupportCaro giocatore,
Il conto che hai creato su Big5 Casino è stato chiuso il 16.06.2018. La chiusura del conto è avvenuta su tua richiesta, a causa della mancata ricezione dei giri gratuiti.
Distinti saluti,
Supporto al casinò Big53/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at May 23, 19, 05:13:37 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
thanks for the answer. with such a long verification, as you have nothing surprising in the fact that I did not receive free spins for registration there is no
Grazie per la risposta. con una verifica così lunga, poiché non hai nulla di sorprendente nel fatto che non ho ricevuto giri gratuiti per la registrazione non c'è -
- Risposta da
- Yakov
- at Jun 08, 19, 02:51:10 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
help speed up the verification of b-bets I don’t want to wait a long time like last time. my nickname kadrus2002 sent you all the documents in the mail
aiuta ad accelerare la verifica delle b-bet Non voglio aspettare molto tempo come l'ultima volta. il mio nickname kadrus2002 ti ha inviato tutti i documenti per posta3.4/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at Jun 10, 19, 12:59:23 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
again asked to notarize the passport and the receipt for housing. I'll send you a receipt for this month as it comes in the mail. but why I request you have already sent it (from me to you 2 letters)/ why you answer templates. and don't even look what they send you. what's wrong with my passport?
ancora una volta chiesto di autenticare il passaporto e la ricevuta per l'alloggio. Ti invierò una ricevuta per questo mese non appena arriverà per posta. ma perché chiedo che tu l'abbia già inviato (da me a te 2 lettere)/ perché rispondi ai modelli. e non guardare nemmeno cosa ti mandano. cosa c'è che non va nel mio passaporto?
-
- Risposta da
- Yakov
- at Jun 10, 19, 01:17:06 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I have another question b-bets and what is the requirement for wagering on the first Deposit bonus?
Ho un'altra domanda su B-Bets e quali sono i requisiti per scommettere sul bonus sul primo deposito?
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Jun 10, 19, 03:05:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi иван иванов,
We'll ask for an update on your case. Keep you posted.
Ciao Ivan Ivanov,
Chiederemo un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at Jun 12, 19, 03:56:13 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear player,
We strongly advise you to contact our support team, either via Live Chat or email, for all your questions.
Thank you,
b-Bets Casino Support
Caro giocatore,
Ti consigliamo vivamente di contattare il nostro team di supporto, tramite Live Chat o e-mail, per tutte le tue domande.
Grazie,
Supporto al Casinò b-Bets
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at Jun 12, 19, 07:05:19 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
you take a long time to answer the mail. I would like to understand only one question than my notarized passport did not suit you. what you write give it to me again
impieghi molto tempo per rispondere alla posta. Vorrei capire solo una domanda che il mio passaporto autenticato non ti andava bene. quello che scrivi restituiscimelo
-
- Risposta da
- Tania
- at Jun 12, 19, 07:18:04 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi иван иванов,
As you were previously advised by the Casino Rep, you would need to contact their support team so that they can further assist with all your inquiries. Please send an email to support@b-bets.com, complete their contact form or contact them via live chat feature.
Ciao Ivan Ivanov,
Come ti è stato precedentemente consigliato dal rappresentante del casinò, dovrai contattare il loro team di supporto in modo che possano ulteriore assistenza con tutte le tue richieste. Invia un'e-mail a support@b-bets.com, completa il modulo di contatto o contattali tramite la funzione di chat dal vivo.
-
- Risposta da
- matirafaela
- at Jul 16, 19, 07:21:35 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
argentina retiro monto euros 2073
Hello to not do this very long, the issue is like this, use as neteller deposit method, at the time when I did not want to play more in your room, besides having been limited in the amount to bet 10 euros, they are demanding that the withdrawal is by bank transfer, something that was not informed when making the deposit, since it is the first time that happens to me, I always deposit with my account neteller and make the withdrawals by the same method. The room b-bets do not want to process the withdrawal by the same method that I use to deposit for a legal matter of them they say. When requesting the bank statement as requested in the room the bank tells me that for reasons of prevention of money laundering I will not receive a transfer from sports betting. This topic has me quite tired, I tried to explain a few times that it is not possible for me to comply with that requirement and I request to pay for the method I use to deposit funds there NETELLER.
I beg you to ask this room to return all the money that belongs to me.argentina retiro monto euro 2073
Ciao, non farlo per molto tempo, il problema è questo, usa come metodo di deposito Neteller, nel momento in cui non volevo giocare di più nella tua stanza, oltre ad essere stato limitato nell'importo da scommettere 10 euro, mi chiedono che il prelievo avviene tramite bonifico bancario, cosa di cui non sono stato informato al momento del deposito, poiché è la prima volta che mi succede, deposito sempre sul mio conto neteller ed effettuo i prelievi con lo stesso metodo. Le room b-bets non vogliono elaborare il prelievo con lo stesso metodo che utilizzo io per depositare per una questione legale, dicono. Nel richiedere l'estratto conto come richiesto in sala la banca mi comunica che per motivi di prevenzione del riciclaggio di denaro non riceverò alcun bonifico da scommesse sportive. Questo argomento mi ha abbastanza stanco, ho provato a spiegare alcune volte che non è possibile per me rispettare tale requisito e chiedo di pagare per il metodo che utilizzo per depositare fondi lì NETELLER.
Ti prego di chiedere a questa stanza di restituire tutto il denaro che mi appartiene.3.4/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 17, 19, 02:15:50 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi matirafaela,
Please private message me your casino username so that we can ask The Casino Rep to look into your account.
Ciao Matirafaela,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 10, 20, 03:29:46 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi lord gold,
Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask The Casino Rep to check the status of your withdrawal request. And please specify which casino are you referring to. Thank you.
Ciao signore Gold,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di verificare lo stato della tua richiesta di prelievo. E per favore specifica a quale casinò ti riferisci. Grazie.
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 10, 20, 05:28:49 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@lord gold - Thank you for sending your account info. The Casino Representative has been notified. Keep you posted.
@lord gold - Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at Jan 13, 20, 09:01:09 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Player,
Kindly be informed that we have checked your case with our Financial department.
As per our records, your payment was processed from our end on the 9th of January and sent to Muchbetter for processing. They should release funds within 48 hours from request therefor please check again your MuchBetter account for the funding.
Have a good day.
Best,
Condor Affiliates
Caro Giocatore,
Ti informiamo che abbiamo verificato il tuo caso con il nostro dipartimento finanziario.
Secondo i nostri archivi, il tuo pagamento è stato elaborato dalla nostra fine il 9 gennaio e inviato a Muchbetter per l'elaborazione. Dovrebbero rilasciare i fondi entro 48 ore dalla richiesta, pertanto controlla nuovamente il tuo account MuchBetter per il finanziamento.
Buona giornata.
Migliore,
Affiliati Condor
-
- Risposta da
- Yakov
- at Jan 30, 20, 04:04:18 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I made a casino-sieger Deposit yesterday, but the remaining wagering from previous free spins was credited to this Deposit of mine. is it possible to reset wagers from previous bonuses before making a Deposit? I tried to write to the chat yesterday but it does not work I wrote to the mail on this issue but the day has passed and there is no answer
Ieri ho effettuato un deposito Casino-Sieger, ma le puntate rimanenti dei giri gratuiti precedenti sono state accreditate su questo mio deposito. è possibile reimpostare le scommesse dei bonus precedenti prima di effettuare un deposito? Ho provato a scrivere alla chat ieri ma non funziona Ho scritto alla mail su questo problema ma è passato il giorno e non c'è risposta
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 30, 20, 04:25:07 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi иван иванов,
We'll ask The Casino Representative to look into this matter for you. Keep you posted.
Ciao Ivan Ivanov,
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione per te. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Feb 02, 20, 05:34:59 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
there was no reply in the mail. this question is important for me to understand how to proceed
non c'è stata risposta nella posta. questa domanda è importante per me per capire come procedere
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 03, 20, 03:53:03 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@иван иванов - We're still waiting to receive an update. Keep you posted.
@иван иванов - Stiamo ancora aspettando di ricevere un aggiornamento. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Feb 05, 20, 10:23:14 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
delete screenshots there my personal data
cancella gli screenshot lì i miei dati personali
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 05, 20, 04:54:25 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Screenshots have been removed as per your request.
Gli screenshot sono stati rimossi come da tua richiesta.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Apr 18, 20, 06:12:37 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I made more than 5 deposits at casino sieger from a Neteller . why when I wanted to withdraw you do not let me withdraw to a Neteller but only to a Bank account?
kadrus2002@yandex.ru
Ho effettuato più di 5 depositi su Casino Sieger da Neteller. perché quando volevo prelevare non mi lasciate prelevare su Neteller ma solo su un conto bancario?
kadrus2002@yandex.ru
3.6/ 5
-
- Risposta da
- Yakov
- at Apr 18, 20, 06:23:53 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
you have on the forum it is written that they output to Neteller. but in fact this method of output is not even in the box office? What's the matter?
hai sul forum è scritto che emettono su Neteller. ma in effetti questo metodo di uscita non è nemmeno al botteghino? Qual è il problema?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 20, 10:42:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi иван иванов,
We're going to notify the casino rep and see what's going on. Keep you posted.
Ciao Ivan Ivanov,
Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Apr 20, 20, 07:15:15 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
they wrote to me that you can only withdraw to Neteller if the Finance Department allows it although I had more than 5 deposits with this payment system. I will notify you as soon as they allow you to outputMelissaN ha scritto:
Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
mi hanno scritto che puoi prelevare su Neteller solo se il Dipartimento delle Finanze lo consente, anche se avevo più di 5 depositi con questo sistema di pagamento. Ti avviserò non appena ti consentiranno l'uscita -
- Risposta da
- CondorGaming
- at Apr 23, 20, 09:52:15 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Player,
Please be informed that the reason why you cannot have enabled all payout options is because this is your first Pay out request.
Since verifying the bank account is one of the most concrete and safest ways to verify the identity of the account holder, we use bank withdrawal per default for all first payouts as this is one of the most effective ways to perform obligated KYC checks.
While banks perform a KYC on their own, we can easily confirm the existence and the data of a person being correct by a bank transaction, which we are obligated by law to do so.
This procedure is not intended to give you any hassle but more importantly, to avoid fraud and fulfill the legal requirements.
Thank you for your understanding.
Caro Giocatore,
Tieni presente che il motivo per cui non puoi aver abilitato tutte le opzioni di pagamento è perché questa è la tua prima richiesta di pagamento.
Poiché la verifica del conto bancario è uno dei modi più concreti e sicuri per verificare l'identità del titolare del conto, utilizziamo il prelievo bancario per impostazione predefinita per tutti i primi pagamenti poiché questo è uno dei modi più efficaci per eseguire i controlli KYC obbligatori.
Mentre le banche eseguono autonomamente il KYC, noi possiamo facilmente confermare l'esistenza e la correttezza dei dati di una persona tramite una transazione bancaria, cosa che siamo obbligati per legge a fare.
Questa procedura non ha lo scopo di crearti problemi ma, cosa più importante, per evitare frodi e soddisfare i requisiti legali.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 23, 20, 10:14:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@Ivan please let us know once it has been done and you receive your winnings.
@Ivan, faccelo sapere una volta terminato e riceverai le tue vincite.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Apr 25, 20, 01:35:45 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
CondorGaming wrote:
Please be informed that the reason why you cannot have enabled all payout options is because this is your first Pay out request. Since verifying the bank account is one of the most concrete and safest ways to verify the identity of the account holder, we use bank withdrawal per default for all first payouts as this is one of the most effective ways to perform obligated KYC checks. While banks perform a KYC on their own, we can easily confirm the existence and the data of a person being correct by a bank transaction, which we are obligated by law to do so. This procedure is not intended to give you any hassle but more importantly, to avoid fraud and fulfill the legal requirements. Thank you for your understanding.I am ready to verify and get paid to the Neteller . I do not want to get to a Bank account because it is very long and in my country can block this money in the Bank. you deliberately delay so that the players lose. last time you told me the same thing with my withdrawal to Neteller in 24bet I provided you with all the required documents and could not pass verification read 3 weeks you rejected everything and then still brought me to Neteller and not to a Bank account. what about your rule?
CondorGaming ha scritto:
Tieni presente che il motivo per cui non puoi aver abilitato tutte le opzioni di pagamento è perché questa è la tua prima richiesta di pagamento. Poiché la verifica del conto bancario è uno dei modi più concreti e sicuri per verificare l'identità del titolare del conto, utilizziamo il prelievo bancario per impostazione predefinita per tutti i primi pagamenti poiché questo è uno dei modi più efficaci per eseguire i controlli KYC obbligatori. Mentre le banche eseguono autonomamente il KYC, noi possiamo facilmente confermare l'esistenza e la correttezza dei dati di una persona tramite una transazione bancaria, cosa che siamo obbligati per legge a fare. Questa procedura non ha lo scopo di crearti problemi ma, cosa più importante, di evitare frodi e soddisfare i requisiti legali. Grazie per la vostra comprensione.Sono pronto per verificare e ricevere il pagamento su Neteller. Non voglio accedere a un conto bancario perché è molto lungo e nel mio paese è possibile bloccare questi soldi in banca. ritardi deliberatamente in modo che i giocatori perdano. l'ultima volta che mi hai detto la stessa cosa con il mio prelievo su Neteller su 24bet ti ho fornito tutti i documenti richiesti e non ho potuto superare la verifica, leggi 3 settimane hai rifiutato tutto e poi mi hai comunque portato su Neteller e non su un conto bancario. e la tua regola?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 27, 20, 05:41:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi иван иванов,
The casino rep will get back to you shortly.
Ciao Ivan Ivanov,
Il rappresentante del casinò ti contatterà a breve.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at Apr 28, 20, 04:07:16 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Player,
Our Financial department has reviewed your request and we are happy to let you know that the Neteller withdrawal option will be made available to you.
All you have to do is request a Pay out via bank transfer and the responsible department will process it via your Neteller.
Thank you for your understanding.
Caro Giocatore,
Il nostro dipartimento finanziario ha esaminato la tua richiesta e siamo lieti di farti sapere che l'opzione di prelievo Neteller sarà resa disponibile per te.
Tutto quello che devi fare è richiedere un pagamento tramite bonifico bancario e il dipartimento responsabile lo elaborerà tramite il tuo Neteller.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Apr 29, 20, 06:46:17 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
thank you, I will definitely try.tell me do you now have a QIWI for the Deposit?
grazie, ci proverò sicuramente. Dimmi, adesso hai un QIWI per il deposito?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 29, 20, 08:23:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Please let us know as soon as you get your payment.
Fatecelo sapere non appena riceverete il pagamento.
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- Risposta da
- anfransen
- at May 20, 20, 03:22:53 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Dear Rep from Rembrant Casino,
I have a withdrawal from Rembrant Casino (id: anwij87).
I would like my withdrawal to be processed to my neteller (the method i used to deposit)
I have provided the documents for verification.
Please help me follow up with the withdrawal please.
thank you
Caro rappresentante del Rembrant Casino,
Ho un prelievo da Rembrant Casino (id: anwij87).
Vorrei che il mio prelievo venisse elaborato sul mio Neteller (il metodo che ho usato per depositare)
Ho fornito i documenti per la verifica.
Per favore aiutami a dare seguito al ritiro, per favore.
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 20, 20, 04:04:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep has been notified.
Il rappresentante del casinò è stato informato.
-
- Risposta da
- CondorGaming
- at May 20, 20, 10:49:25 AM
- Casino Rep 51
- attività più recente 3 mesi fa
anfransen wrote:
Dear Rep from Rembrant Casino,
I have a withdrawal from Rembrant Casino (id: anwij87).
I would like my withdrawal to be processed to my neteller (the method i used to deposit)
I have provided the documents for verification.
Please help me follow up with the withdrawal please.
thank you
Dear player,Kindly be informed that withdrawal via Neteller is possible after few conditions have been met due to our license provider obligations.
First, you have to complete the KYC procedure – a verification of your account via documents.
To complete it we still require the following documents:
- recent (not older than 2 months) bank statement visibly displaying your name, address, IBAN and date;
Please, note - all information has to be on one page. Screenshots are not accepted. The document has to be a photo of a physical statement or PDF version of a digital one.
- copy of a recent, not older than 2 months, utility bill visibly displaying your name, address, and date.These documents are required as per our Terms and Conditions: (Term 88, B. and C.)
The Neteller withdraw option can be set as preference only after the KYC is completed.
Hope this is helpful to you.
Condor Gaming
anfransen ha scritto:Caro rappresentante del Rembrant Casino,
Ho un prelievo da Rembrant Casino (id: anwij87).
Vorrei che il mio prelievo venisse elaborato sul mio Neteller (il metodo che ho utilizzato per depositare)
Ho fornito i documenti per la verifica.
Per favore aiutami a dare seguito al ritiro, per favore.
Grazie
Caro giocatore,Si prega di notare che il ritiro tramite Neteller è possibile dopo che sono state soddisfatte alcune condizioni a causa degli obblighi del nostro fornitore di licenza.
Innanzitutto, devi completare la procedura KYC, una verifica del tuo account tramite documenti.
Per completarlo abbiamo ancora bisogno dei seguenti documenti:
- estratto conto recente (non più vecchio di 2 mesi) che riporti in modo visibile il tuo nome, indirizzo, IBAN e data;
Tieni presente che tutte le informazioni devono essere su un'unica pagina. Gli screenshot non sono accettati. Il documento deve essere una foto di una dichiarazione fisica o una versione PDF di una dichiarazione digitale.
- copia di una bolletta recente, non più vecchia di 2 mesi, che riporti chiaramente il tuo nome, indirizzo e data.Questi documenti sono richiesti secondo i nostri Termini e Condizioni: (Termine 88, B. e C.)
L'opzione di prelievo Neteller può essere impostata come preferenza solo dopo il completamento del KYC.
Spero che questo ti sia utile.
Gioco Condor
-
- Risposta da
- anfransen
- at May 20, 20, 04:55:20 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
Dear Rep,
This is the document that is hard to provide
- recent (not older than 2 months) bank statement visibly displaying your name, address, IBAN and date;
Please, note - all information has to be on one page. Screenshots are not accepted. The document has to be a photo of a physical statement or PDF version of a digital one.the problem is I am currently not in my home country and will stay away for another 1 year. So there is no way I could get anything physical to have the photo taken or to go back to request the bank to update for me.
I did send the bank statement for April which is more than 1 page but it doesnot show IBAN. Honestly, this is my very first time that a casino request that document that I have never prepared before.
Is there any way that this document does not need to be provided?
Thank you very much,
Caro rappresentante,
Questo è il documento difficile da fornire
- estratto conto recente (non più vecchio di 2 mesi) che riporti in modo visibile il tuo nome, indirizzo, IBAN e data;
Tieni presente che tutte le informazioni devono essere su un'unica pagina. Gli screenshot non sono accettati. Il documento deve essere una foto di una dichiarazione fisica o una versione PDF di una dichiarazione digitale.il problema è che al momento non mi trovo nel mio paese d'origine e rimarrò lontano per un altro anno. Quindi non è possibile ottenere nulla di fisico per scattare la foto o tornare indietro per chiedere alla banca di aggiornarmi.
Ho inviato l'estratto conto di aprile che è più di 1 pagina ma non mostra l'IBAN. Onestamente, questa è la prima volta che un casinò richiede quel documento che non avevo mai preparato prima.
Esiste un modo per non fornire questo documento?
Grazie mille,
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