Playamo Casino, Bob Casino, Spinia Casino, CookieCasino, WooCasino, 20Bet Casino, National Casino, Bizzo Casino Supporto e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 11 giorni fa fa da JovanaV
PlayAmo
  • Iniziato da
  • PlayAmo
  • Estonia Casino Rep 2
  • attività più recente 1 mese fa

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    Tornei del casinò Cawino

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Supports at PlayAmo are rude. They are closing their chat if they cant answer your issue. Very rude.

    I am verified member since last year here. I did a lots of deposits and cashout here. But last day and until now my cashout is still pending. I chat and email the support and i just received the same copy paste word that my request is already forwarded to financial department, not just once, twice, thrice but a lot of times. I salute the support for copy and paste words that they answered me. So upset and so disappointed. 

    I supporti di PlayAmo sono scortesi. Chiuderanno la chat se non possono rispondere al tuo problema. Molto maleducato.

    Sono un membro verificato dallo scorso anno qui. Ho effettuato molti depositi e prelievi qui. Ma l'ultimo giorno e fino ad ora il mio incasso è ancora in sospeso. Chatto e invio e-mail al supporto e ho appena ricevuto la stessa parola di copia e incolla che la mia richiesta è già stata inoltrata al dipartimento finanziario, non solo una, due, tre ma moltissime volte. Saluto il supporto per il copia e incolla delle parole che mi hanno risposto. Così sconvolto e così deluso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SwiftKey123,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them. 

    Ciao SwiftKey123,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SwiftKey123,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Represenative. Keep you posted.

    Ciao SwiftKey123,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SwiftKey123,

    We've just received a reply from the casino regarding your withdrawal. They say that your withdrawal has been approved and that the delay happened due to security software improvements. 

    Could you please let us know if you received your money. Thank you.

    Ciao SwiftKey123,

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo prelievo. Dicono che il tuo ritiro è stato approvato e che il ritardo è dovuto a miglioramenti del software di sicurezza.

    Potresti farci sapere se hai ricevuto i tuoi soldi? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rep from Playamo please go to the Facebook pages = Playamo customer complaints. As well as = Direx Limited Casino Scam exposed Thee you will see the evidence provided to me by Microgaming which clearly states Respin fees are a cost paid to respin a reel. It is no way increases your bet. The money you pay comes out of your credits. You do not in any way get more winnings for paying this "fee" I have polled over 50 online casinos in the last t 24 hours all of them have advised the "respin" is a fee not a bet" ONLY Direct Limited casino chat staff and support are using ambiguity to rip players off demonstrating Direct limited casinos can not be trusted to payout if they are going to twist wording around in order to rip off a blind player for $250 what would they do to you if you won a JACKPOT!        

    Ciao rappresentante di Playamo, vai alle pagine Facebook = Reclami dei clienti di Playamo . Oltre a = Direx Limited Casino Scam esposto, vedrai le prove fornitemi da Microgaming che affermano chiaramente che le commissioni Respin sono un costo pagato per far girare nuovamente una bobina. Non è possibile aumentare la tua scommessa. Il denaro che paghi proviene dai tuoi crediti. Non ottieni in alcun modo più vincite pagando questa "commissione". Ho intervistato oltre 50 casinò online nelle ultime 24 ore, tutti mi hanno informato che il "respin" è una commissione, non una scommessa" SOLO lo staff della chat del casinò Direct Limited e il supporto stanno usando l'ambiguità per derubare i giocatori dimostrando che non ci si può fidare dei casinò Direct Limited per il pagamento se hanno intenzione di stravolgere le parole per derubare un giocatore cieco per $ 250 cosa ti farebbero se vincessi un JACKPOT!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So sorry to hear your troubles You can also go to my Facebook Page    Playamo Customer complaints and tell your story. Also go to Direx limited casinos scam exposed. Shae these pages with all the gamblers you know to protect them from this scam and deter others from every depositing at any Dirext limited casino

    Mi dispiace tanto sentire i tuoi problemi Puoi anche andare sulla mia pagina Facebook Playamo Reclami dei clienti e raccontare la tua storia. Vai anche alla truffa dei casinò limitati Direx esposta. Condividi queste pagine con tutti i giocatori d'azzardo che conosci per proteggerli da questa truffa e scoraggiare gli altri da ogni deposito in qualsiasi casinò Dirext Limited

  • Originale English Traduzione Italiano
    blindluck66 wrote:

    Hello rep from Playamo please go to the Facebook pages = Playamo customer complaints. As well as = Direx Limited Casino Scam exposed Thee you will see the evidence provided to me by Microgaming which clearly states Respin fees are a cost paid to respin a reel. It is no way increases your bet. The money you pay comes out of your credits. You do not in any way get more winnings for paying this "fee" I have polled over 50 online casinos in the last t 24 hours all of them have advised the "respin" is a fee not a bet" ONLY Direct Limited casino chat staff and support are using ambiguity to rip players off demonstrating Direct limited casinos can not be trusted to payout if they are going to twist wording around in order to rip off a blind player for $250 what would they do to you if you won a JACKPOT! 

    Hello rep from Playamo please go to the Facebook pages = Playamo customer complaints. As well as = Direx Limited Casino Scam exposed Thee you will see the evidence provided to me by Microgaming which clearly states Respin fees are a cost paid to respin a reel. It is no way increases your bet. The money you pay comes out of your credits. You do not in any way get more winnings for paying this "fee" I have polled over 50 online casinos in the last t 24 hours all of them have advised the "respin" is a fee not a bet" ONLY Direct Limited casino chat staff and support are using ambiguity to rip players off demonstrating Direct limited casinos can not be trusted to payout if they are going to twist wording around in order to rip off a blind player for $250 what would they do to you if you won a JACKPOT! In the screenshots in the third line provided by Microgaming it makes it clear respin fee does NOT increase the bet value, therefore, it is not a bet but a fee. Therefore respinning does not violate the bonus betting rules and this casino has made a serious error and harmed the reputation and trustworthiness for all Dirext Limted casinos

    blindluck66 ha scritto:

    Ciao rappresentante di Playamo, vai alle pagine Facebook = Reclami dei clienti di Playamo . Oltre a = Direx Limited Casino Scam esposto, vedrai le prove fornitemi da Microgaming che affermano chiaramente che le commissioni Respin sono un costo pagato per far girare nuovamente una bobina. Non è possibile aumentare la tua scommessa. Il denaro che paghi proviene dai tuoi crediti. Non ottieni in alcun modo più vincite pagando questa "commissione". Ho intervistato oltre 50 casinò online nelle ultime 24 ore, tutti mi hanno informato che il "respin" è una commissione, non una scommessa" SOLO lo staff della chat del casinò Direct Limited e il supporto stanno usando l'ambiguità per derubare i giocatori dimostrando che non ci si può fidare dei casinò Direct Limited per il pagamento se hanno intenzione di stravolgere le parole per derubare un giocatore cieco per $ 250 cosa ti farebbero se vincessi un JACKPOT!

    Ciao rappresentante di Playamo, vai alle pagine Facebook = Reclami dei clienti di Playamo. Oltre a = Direx Limited Casino Scam esposto, vedrai le prove fornitemi da Microgaming che affermano chiaramente che le commissioni Respin sono un costo pagato per far girare nuovamente una bobina. Non è possibile aumentare la tua scommessa. Il denaro che paghi proviene dai tuoi crediti. Non ottieni in alcun modo più vincite pagando questa "commissione". Ho intervistato oltre 50 casinò online nelle ultime 24 ore, tutti mi hanno informato che il "respin" è una commissione, non una scommessa" SOLO lo staff della chat del casinò Direct Limited e il supporto stanno usando l'ambiguità per derubare i giocatori dimostrando che non ci si può fidare dei casinò Direct Limited per il pagamento se distorcono le parole per derubare un giocatore cieco per $ 250 cosa ti farebbero se vinci un JACKPOT! dagli screenshot nella terza riga forniti da Microgaming è chiaro che la commissione di respin NON aumenta il valore della scommessa, quindi non è una scommessa ma una commissione. Pertanto il respin non viola le regole delle scommesse bonus e questo casinò ha commesso un grave errore e ha danneggiato la reputazione e l'affidabilità di tutti i casinò Dirext Limted

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blindluck66,

    we'll ask the casino rep to follow up on your complaint posted in this thread. Please send me your casino username in PM inbox

    Ciao blindluck66,

    chiederemo al rappresentante del casinò di dare seguito al tuo reclamo pubblicato in questo thread. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    i MUST DISAGREE

     Playamo abuses wording and uses ambiguity to steal winnings from players does not make them a good casino. Furthermore, no casino can change the meaning of a word.  "Cost: can not beam BET a wager and a cost are two totally different things    I polled a few dozen casinos in chat this is what they all say about the respin feature. Is it a bet or is it a cost?  My Facebook 

    pages  are Playamo Customer complaints and Direx casinos scam exposed.    They have all he evidence in this matter and until this casino stops stealing players jackpots NOBODY should play here. See below the General letter they send out to rip players off for jackpots this comes with NO supporting evidence unless you demand it. The  Canadian media are currently working on a story about this and I will post the link to it when it airs.  In my case, there was NO bonus abuse. I read and understood CLEARLY what Pragmatic Play, Microgaming and Betsoft all-state a respin is A COST. This casino should lose it a license for pulling this crap. If you have had your jackpot stolen in this way send your story to my FB pages listed above

     

     

     

    DEVO NON D'ACCORDO

    Playamo abusa della formulazione e usa l'ambiguità per rubare le vincite ai giocatori non li rende un buon casinò. Inoltre nessun casinò può cambiare il significato di una parola. "Costo: impossibile puntare una scommessa e un costo sono due cose completamente diverse. Ho intervistato alcune dozzine di casinò in chat, questo è quello che dicono tutti sulla funzione Respin. È una scommessa o è un costo? Il mio Facebook

    le pagine sono esposte ai reclami dei clienti Playamo e alle truffe dei casinò Direx. Hanno tutte le prove in questa faccenda e finché questo casinò non smetterà di rubare i jackpot ai giocatori NESSUNO dovrebbe giocare qui. Vedi sotto la lettera generale che inviano per derubare i giocatori dei jackpot, questa non viene fornita con prove a sostegno a meno che tu non la richieda. I media canadesi stanno attualmente lavorando su una storia a riguardo e pubblicherò il collegamento quando andrà in onda. Nel mio caso NON c'è stato alcun abuso del bonus. Ho letto e capito CHIARAMENTE che Pragmatic Play, Microgaming e Betsoft dichiarano che un respin è UN COSTO. Questo casinò dovrebbe perdere la licenza per fare queste stronzate. Se ti è stato rubato il jackpot in questo modo, invia la tua storia alle mie pagine FB elencate sopra

  • Originale English Traduzione Italiano

    The true nature of playamo. https://youtu.be/K1GxQKKN0Vk

    La vera natura di Playamo. https://youtu.be/K1GxQKKN0Vk

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blindluck,

    In case you need assistance, please send me your casino username in PM inbox and we will email the Casino Rep on your behalf. Thank you. 

     

    Ciao cieco,

    Se hai bisogno di assistenza, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e invieremo un'e-mail al rappresentante del casinò per tuo conto. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dirext Limited casinos CAN NOT BE TRUSTED!!!!!!!!!! 

    What good are bonuses if it leads to a TRAP? Many casinos lure players in only to rip them off for their jackpot with a general letter that gives no supporting evidence then they simply ignore you...... Look at my complaint: Watch for my Youtube channel where I expose the fakes and show you how to play for days with a minimum deposit.

    As part of my pilot show The happenstance hunter I record gameplay at casinos and demonstrate responsible gambling with minimum bet deposits, minimum bet play and who people how to play for days on a single $25 deposit. The first thing I to read over terms and conditions for the bonus and take screenshots. Nowhere in the bonus terms and conditions dotes it state a respin fee/cost is a bet. I have memberships with over 70 online and I feature the respin reels the most as I am extremely good at them. While I started playing at this casino as I would try to play some machines a pop up appears stating "oh no: you can't do that you are in the bonus. This pop up reflects the "about us" section of the casino demonstrating they truely do watch out for and take care of players. 
    Then I went to the game butterfly. At no time did this casino provided the "oh no" pop-up stating this would violate the bonus rules. Even though I know respins are a fee I went threw the game info to show people watching my feed the ins and outs of the game. When it came time for a respin the only "pop up" that came up was a message stating I had to pay a fee to get the reel to respin. Again no pop-up message to warn anything was wrong with respinning or they had a different idea of what a respin was clearly outlined as in the game rules.

    I was in my third day of play on my $25 deposit when I logged in to see $250 was stolen from my account! I then received a generic e-mail stating I violated their terms and they were taking my winnings? I advised them of the ambiguity created by them for leaving a respin fee open for their own interpretation contrary to what all 3 software providers of the respin games clearly state it is a fee/cost and separate from the game. Prior to playing Jade butterfly, I had multiple pop-ups stating "oh no" you can not do that so where there was NO indication that I was breaching their made-up a rule I had absolutely no idea they were entrapping me. Since posting my complaint online other gamblers have contacted me stating they have been entrapped too and it is clear that this casino knew of the trap and deliberately did nothing to protect their customers and with malicious intent removed the "oh no" messages from the respin games so they could continuously deceive players and steal their winnings.

    If there is any ambiguity in a contract/terms and conditions the fault lies with the creator of the contract and can not be used to entrap players. But with this casino, it is a malicious intent to entrap. They know of the ambiguous terms that do not outline a respin fee as a bet. This casino keeps it like this so they can steal winnings from unsuspecting players who are lulled into a sense of trust by the "about us" section and the fact the casino pops up a warning if something violates the bonus rules. Further proof of their malicious intent to deceive is the fact it has been well over a week now and they have done nothing to rectify the ambiguity they have created thus proving they are out to entrap and steal winnings.

    Cost vs wagering
    The definition of cost is completing different than wagering. In the respin info it clearly outlines it as a cost to get the wheel to spin again and clearly states the only payout you get is on the original fixed bet. It goes on to further state if you were to change your bet in any way you lose the ability to pay the respin fee/cost. In my case, the bet was set at .30cents at the tie I paid the respin fee and that did not change to any level violating the bonus rules regarding bet restrictions. 
    I can forward via e-mail the conversations about their scam however it is relevant. My issue is this casinos ambiguity and malicious intent to entrap. Since that has been clearly established this casino should have their license revoked and a full investigation into their illegal and unprofessional behavior be launched and the money recouped for the countless unsuspecting players they have entrapped and will continue to entrap unless something is done. 
    Below is the Youtube link for the video clearly demonstrating the trap they use on gamblers by pretending to have their backs and prevent bonus breaches while waiting for players to play respin reels so they can steal their money 

    You can see the screenshots backing this up at Playamo customer complaints Facebook page DO NOT TRUST ANY DIREX LIMITED CASINO until they stop entrapping players and prove they operate with integrity and honesty. Share with every gambler and casino site you know.

    NON CI SI PUÒ AFFIDARE DEI Casinò Dirext Limited!!!!!!!!!!

    A cosa servono i bonus se portano a una TRAPPOLA? Molti casinò attirano i giocatori solo per derubarli del loro jackpot con una lettera generica che non fornisce prove a sostegno, quindi semplicemente ti ignorano...... Guarda la mia lamentela: guarda il mio canale Youtube dove smaschero i falsi e li mostro come giocare per giorni con un deposito minimo.

    Come parte del mio programma pilota The Casualtance Hunter, registro il gameplay nei casinò e dimostro il gioco d'azzardo responsabile con depositi di scommessa minimi, scommesse di gioco minime e chi spiega come giocare per giorni con un singolo deposito di $ 25. La prima cosa che devo leggere i termini e le condizioni del bonus e fare screenshot. Da nessuna parte nei termini e nelle condizioni del bonus si afferma che una commissione/costo per il respin è una scommessa. Ho più di 70 abbonamenti online e utilizzo soprattutto i rulli Respin perché sono estremamente bravo con loro. Mentre iniziavo a giocare in questo casinò perché provavo a giocare con alcune macchine, appare un pop-up che dice "oh no: non puoi farlo, sei nel bonus". Questo pop-up riflette la sezione "chi siamo" del casinò che mostra fanno davvero attenzione e si prendono cura dei giocatori.
    Poi sono andato al gioco della farfalla. In nessun momento questo casinò ha fornito il pop-up "oh no" in cui si affermava che ciò avrebbe violato le regole del bonus. Anche se so che i respin sono a pagamento, ho lanciato le informazioni sul gioco per mostrare alle persone che guardavano il mio feed i dettagli del gioco. Quando è arrivato il momento di un nuovo giro, l'unico "pop up" che è apparso è stato un messaggio che diceva che dovevo pagare una commissione per far girare nuovamente il rullo. Ancora una volta nessun messaggio pop-up per avvisare che c'era qualcosa di sbagliato nel respin o avevano un'idea diversa di cosa fosse chiaramente delineato un respin come nelle regole del gioco.

    Ero al terzo giorno di gioco con il mio deposito di $ 25 quando ho effettuato l'accesso e ho visto che $ 250 erano stati rubati dal mio conto! Ho quindi ricevuto un'e-mail generica in cui si dichiarava che avevo violato i loro termini e che stavano prendendo le mie vincite? Li ho informati dell'ambiguità creata da loro per aver lasciato una commissione di respin aperta alla loro interpretazione contrariamente a quanto tutti e 3 i fornitori di software dei giochi di respin affermano chiaramente che si tratta di una commissione/costo e separata dal gioco. Prima di giocare a Jade Butterfly, avevo diversi pop-up che dicevano "oh no", non puoi farlo, quindi dove NON c'era NESSUNA indicazione che stavo violando una regola inventata, non avevo assolutamente idea che mi stessero intrappolando. Da quando ho pubblicato il mio reclamo online, altri giocatori d'azzardo mi hanno contattato affermando che anche loro sono rimasti intrappolati ed è chiaro che questo casinò era a conoscenza della trappola e deliberatamente non ha fatto nulla per proteggere i propri clienti e con intenti dannosi ha rimosso i messaggi "oh no" dai giochi Respin in modo da poter ingannare continuamente i giocatori e rubare le loro vincite.

    Se c'è qualche ambiguità in un contratto/termini e condizioni, la colpa è del creatore del contratto e non può essere usata per intrappolare i giocatori. Ma con questo casinò, intrappolare è un intento dannoso. Conoscono i termini ambigui che non descrivono una commissione di respin come una scommessa. Questo casinò lo mantiene così in modo da poter rubare le vincite a giocatori ignari che sono cullati da un senso di fiducia dalla sezione "chi siamo" e dal fatto che il casinò visualizza un avviso se qualcosa viola le regole del bonus. Un'ulteriore prova del loro intento malevolo di ingannare è il fatto che è passata più di una settimana e non hanno fatto nulla per correggere l'ambiguità che hanno creato, dimostrando così che stanno cercando di intrappolare e rubare le vincite.

    Costo vs scommessa
    La definizione di costo è diversa dalla scommessa. Nelle informazioni sul respin lo delinea chiaramente come un costo per far girare di nuovo la ruota e afferma chiaramente che l'unico pagamento che ottieni è sulla scommessa fissa originale. Si prosegue affermando ulteriormente che se si dovesse modificare la scommessa in qualsiasi modo si perderebbe la possibilità di pagare la commissione/costo del respin. Nel mio caso, la scommessa è stata fissata a 0,30 centesimi al pareggio, ho pagato la commissione di respin e questa non è cambiata ad alcun livello violando le regole del bonus relative alle restrizioni sulla scommessa.
    Posso inoltrare via e-mail le conversazioni sulla loro truffa indipendentemente dalla rilevanza. Il mio problema è l'ambiguità e l'intento dannoso del casinò di intrappolare. Poiché ciò è stato chiaramente stabilito, a questo casinò dovrebbe essere revocata la licenza e dovrebbe essere avviata un'indagine completa sul loro comportamento illegale e non professionale e il denaro dovrebbe essere recuperato per gli innumerevoli giocatori ignari che hanno intrappolato e continueranno a intrappolare a meno che non venga fatto qualcosa.
    Di seguito è riportato il collegamento Youtube per il video che mostra chiaramente la trappola che usano contro i giocatori d'azzardo fingendo di coprirgli le spalle e impedendo violazioni dei bonus mentre aspettano che i giocatori giochino sui rulli Respin in modo da poter rubare i loro soldi

    Puoi vedere gli screenshot a sostegno di ciò sulla pagina Facebook dei reclami dei clienti di Playamo NON FIDARTI DI NESSUN CASINO DIREX LIMITED finché non smettono di intrappolare i giocatori e dimostrano di operare con integrità e onestà. Condividi con ogni giocatore d'azzardo e sito di casinò che conosci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blindluck66, 

    We've sent yor account info to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao blindluck66,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BlindLuck, I watched your video and have a question.

    Did you:

    A) Make single respin for over the max bet allowed.  

    B) Respin the same reel a bunch of times that in total added up to to more than the maximum.

    The whole "Here's a bonus, but if you make a single bet over 5 bucks and end up winning, we'll just take it all, and if you do it and lose, we won't bother telling you that you broke the rules so you won't know for next time" is obviously super scummy and predatory.  But, there's a big difference between A and B. 

    If you did B, I think you have a very strong case.  A, not so much. 

    These terms originated from casinos legitimately protecting themselves from being exploited by players that would bet their entire balance on a single bet - if they won, they'd easily clear the bonus.  Now adays, casinos just see it as another opportunity to confiscate money from players, just like having max cashouts, confiscating winnings is a part of their buisness model.

    If they were really worried about you betting more than $5, or whatever, the software wouldn't let you make the bet. Period.  But that's not what they're worried about.

    It's a shame the owners of these forums won't put their foot down.

    BlindLuck, ho guardato il tuo video e ho una domanda.

    Hai fatto:

    A) Effettua un singolo respin superiore alla puntata massima consentita.

    B) Rigira lo stesso rullo un certo numero di volte per un totale di più del massimo.

    L'intero "Ecco un bonus, ma se fai una singola scommessa superiore a 5 dollari e finisci per vincere, prenderemo tutto e se lo fai e perdi, non ci preoccuperemo di dirti che hai infranto le regole quindi non lo saprai per la prossima volta" è ovviamente super squallido e predatorio. Ma c'è una grande differenza tra A e B.

    Se hai fatto B, penso che tu abbia una tesi molto forte. R, non così tanto.

    Questi termini hanno avuto origine dai casinò che legittimamente si proteggono dall'essere sfruttati da giocatori che scommetterebbero l'intero saldo su una singola scommessa: se vincessero, avrebbero facilmente incassato il bonus. Al giorno d'oggi, i casinò la vedono semplicemente come un'altra opportunità per confiscare denaro ai giocatori, proprio come avere il massimo dei prelievi, confiscare le vincite è una parte del loro modello di business.

    Se fossero davvero preoccupati che tu scommettessi più di $ 5, o qualcosa del genere, il software non ti lascerebbe fare la scommessa. Periodo. Ma non è questo che li preoccupa.

    È un peccato che i proprietari di questi forum non si impegnino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blindluck66, 

    So far, we haven't heard back from the casino regarding your case. 
    Unfortunately, there is nothing that we as a mediator can additionally do from here to assist.
    Playamo casino has already been put on our warning list and you can find more info about it here. We can only advise making a further complaint to their licence holder HERE

    Ciao blindluck66,

    Finora non abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso.
    Sfortunatamente, non c'è nulla che noi come mediatori possiamo fare ulteriormente per aiutare da qui.
    Il casinò Playamo è già stato inserito nella nostra lista di avvertimenti e puoi trovare maggiori informazioni a riguardo qui . Possiamo solo consigliare di presentare un ulteriore reclamo al titolare della licenza QUI .

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My cousin is a sneaky little s***, he has a intellect disability and has gone and made multiple deposits at this site,  he told me he ever told them he didn't make the account. They still let him deposit after deposit. How do I get this money back? 

    It's disgusting. 

    Mio cugino è un piccolo stronzo subdolo, ha una disabilità intellettiva ed è andato e ha effettuato più depositi su questo sito, mi ha detto di aver mai detto loro di non aver creato il conto. Gli hanno comunque permesso di depositare dopo deposito. Come posso recuperare questi soldi?

    È disgustoso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wpnmsw wrote:

    My cousin is a sneaky little s***, he has a intellect disability and has gone and made multiple deposits at this site, he told me he ever told them he didn't make the account. They still let him deposit after deposit. How do I get this money back?

    It's disgusting.

    Could you please provide me with his username? Which casino did he play, Woocasino?

    Wpnmsw ha scritto:

    Mio cugino è un piccolo stronzo subdolo, ha una disabilità intellettiva ed è andato e ha effettuato più depositi su questo sito, mi ha detto di aver mai detto loro di non aver creato il conto. Gli hanno comunque permesso di depositare dopo deposito. Come posso recuperare questi soldi?

    È disgustoso.

    Potresti per favore fornirmi il suo nome utente? A quale casinò ha giocato, Woocasino?

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I registered at playamo.com 15 days ago.

    I deposited with my e-wallet 100 usd and played bonus free.

    I have the luck to win some money.  My balance is 535 usd

    I uploaded my docs at the web site.  National id, passport, utility bills and e-wallet screenshots

    Playamo security section have declined all of my uploaded docs.  They just did not aproved them

    I uploaded them again and again

    I actually ignore the cause they are asking to repeat the same action

    This morning, they asked to send a selfie of myself holding my id card, I did it. 

    Now, they have ask me to make a new photo of me holding a paper writen "hi playamo" and the actual date

    I ask for help to know what is playamo looking for

    I guess, that sending this latest request would not be the end

    Could you(playamo rep) inform me what you exactly require to finish my KYC protocol?

    My registered email is tianoheffes@gmail.com

    Regards

    Tianolcb

    Ciao, mi sono registrato su playamo.com 15 giorni fa.

    Ho depositato 100 usd con il mio portafoglio elettronico e ho giocato con il bonus gratuitamente.

    Ho la fortuna di vincere dei soldi. Il mio saldo è 535 USD

    Ho caricato i miei documenti sul sito web. Screenshot di carta d'identità nazionale, passaporto, bollette e portafoglio elettronico

    La sezione di sicurezza di Playamo ha rifiutato tutti i miei documenti caricati. Semplicemente non li hanno approvati

    Li ho caricati ancora e ancora

    In realtà ignoro la causa per cui chiedono di ripetere la stessa azione

    Stamattina mi hanno chiesto di inviare un mio selfie con la carta d'identità in mano, e l'ho fatto.

    Ora mi hanno chiesto di fare una nuova foto di me con in mano un foglio con la scritta "ciao playamo" e la data effettiva

    Chiedo aiuto per sapere cosa sta cercando playamo

    Immagino che l'invio di quest'ultima richiesta non sarebbe la fine

    Potresti (rappresentante di Playamo) informarmi di cosa hai esattamente bisogno per completare il mio protocollo KYC?

    La mia email registrata è tianoheffes@gmail.com

    Saluti

    Tianolcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to notify the casino about your post. Let you know as soon as we hear from them. 

    Informeremo il casinò del tuo post. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tianolcb,

    We got the info that your account has been finally verified and the cashout was approved, however, the casino administration decided to close player's account.

    As per casino T&C: The casino may require any kind of a selfie to verify the account:
    "The Company reserves the right to check player’s identity prior to processing payouts and to hold withdrawals for the time needed to check the player’s identity. In some cases the Website can request a selfie with ID, a selfie with ID and special sign, or a call. Failure to pass this verification will lead to account closure and confiscation of winnings."

    Ciao tianlcb,

    Abbiamo ricevuto informazioni che il tuo account è stato finalmente verificato e che il prelievo è stato approvato, tuttavia, l'amministrazione del casinò ha deciso di chiudere il conto del giocatore.

    Secondo i Termini e condizioni del casinò: il casinò potrebbe richiedere qualsiasi tipo di selfie per verificare l'account:
    "La Società si riserva il diritto di verificare l'identità del giocatore prima di elaborare i pagamenti e di trattenere i prelievi per il tempo necessario a verificare l'identità del giocatore. In alcuni casi il Sito può richiedere un selfie con documento d'identità, un selfie con documento d'identità e segno speciale, o un chiamata. Il mancato superamento di questa verifica comporterà la chiusura del conto e la confisca delle vincite."

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a 200eur playamo and withdraw minimum per bank or creditcart 500eur????Great Joke and i make with paysafecard and support write in my country restrict haha another casinos without problem

    Ho un Playamo da 200 euro e prelevo un minimo per banca o carta di credito 500 euro???? Ottimo scherzo e faccio con paysafecard e supporto scrivi nel mio paese limita ahah altri casinò senza problemi

  • Originale English Traduzione Italiano
    stolarstvoat wrote:

    I have a 200eur playamo and withdraw minimum per bank or creditcart 500eur????Great Joke and i make with paysafecard and support write in my country restrict haha another casinos without problem

    Could you please provide me with your casino username so we can check with them why they allowed you to deposit if your country is restrcited. 

    stolarstvoat ha scritto:

    Ho un Playamo da 200 euro e prelevo un minimo per banca o carta di credito 500 euro???? Ottimo scherzo e faccio con paysafecard e supporto scrivi nel mio paese limita ahah altri casinò senza problemi

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo verificare con loro perché ti hanno permesso di depositare se il tuo paese è soggetto a restrizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I make only paysafecard and skrill.All casinos without problem only Playamo.Slovakia

    Faccio solo paysafecard e skrill. Tutti i casinò senza problemi solo Playamo. Slovacchia

  • Originale English Traduzione Italiano
    stolarstvoat wrote:

    I make only paysafecard and skrill.All casinos without problem only Playamo.Slovakia

    Could you please private message me with your Playamo casino username so we can check your withdarwal with them?

    stolarstvoat ha scritto:

    Faccio solo paysafecard e skrill. Tutti i casinò senza problemi solo Playamo. Slovacchia

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò Playamo così possiamo verificare il tuo ritiro con loro?

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB Admin,

    Beginning of June I had registered an account with Woo Casino and made couple of deposits total $50. On my 2nd deposit I played and wagered their bonus and made withdraw request of $282 for 1st time. After that they requested plenty of documents which I had uploaded accordingly were approved (Evidences attached). But they were run around to process my withdraw request for several days and they kept busy to collect extra documents like evidence of my wealth,personal properties,source of income,my business etc. But I was patience enough and uploaded every single document they requested. In the meantime I played some more new slots with max bet only .60 cents and I was managed to raise balance $570 and made withdraw requested for last time. I played very carefully,never played restricted games,never broke any terms.Many support agents had confirem me my everything were good and they will process my withdrawal asap. But never happened as they were promised and they sent me an email which stated that my playing activities are suspicious,so they closed my account and confiscated my winning $570 and kept my deposit $50 where I never lost. I tried to communicate with them for asking the perticular reason with Evidences which I may violated but got no reply till now. From my experiences Woo Casino Team stole my fair winning of $570 and closed my account by false accusations.,I want my winning where I had taken risk of losing my hard earning money $50. Could you help me please to resolve this issue?

    Caro amministratore LCB,

    All'inizio di giugno avevo registrato un conto con Woo Casino e avevo effettuato un paio di depositi per un totale di $ 50. Sul mio secondo deposito ho giocato e scommesso il loro bonus e ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 282 per la prima volta. Successivamente hanno richiesto che molti documenti che avevo caricato di conseguenza siano stati approvati (prove allegate). Ma sono stati costretti a elaborare la mia richiesta di prelievo per diversi giorni e si sono tenuti occupati per raccogliere documenti extra come prove della mia ricchezza, proprietà personali, fonte di reddito, attività commerciale, ecc. Ma ho avuto abbastanza pazienza e ho caricato ogni singolo documento richiesto . Nel frattempo ho giocato ad altre nuove slot con una scommessa massima di soli 0,60 centesimi e sono riuscito a raccogliere $ 570 in saldo e ho richiesto il prelievo per l'ultima volta. Ho giocato con molta attenzione, non ho mai giocato a giochi con restrizioni, non ho mai violato alcun termine. Molti agenti dell'assistenza mi hanno confermato che tutto andava bene e elaboreranno il mio ritiro al più presto. Ma non è mai successo come era stato promesso e mi hanno inviato un'e-mail in cui affermavano che le mie attività di gioco sono sospette, quindi hanno chiuso il mio account e confiscato la mia vincita di $ 570 e hanno trattenuto il mio deposito di $ 50 dove non ho mai perso. Ho provato a comunicare con loro per chiedere il motivo particolare con prove che potrei aver violato, ma fino ad ora non ho ricevuto risposta. In base alla mia esperienza, il team di Woo Casino ha rubato la mia giusta vincita di $ 570 e ha chiuso il mio conto con false accuse. Voglio la mia vincita laddove avevo corso il rischio di perdere i miei soldi guadagnati con fatica, $ 50. Potreste aiutarmi per favore a risolvere questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chomok, 

    We're sorry to hear you had an issue with Woo casino. Did they state the reason for confiscated your winnings?

    Please provide me with your casino username. We can get in touch with them and ask to look into your account and provide us with more details. 

    Ciao Chomok,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un problema con Woo Casino. Hanno dichiarato il motivo della confisca delle tue vincite?

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Possiamo metterci in contatto con loro e chiedere di esaminare il tuo account e fornirci maggiori dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My user id and email is ********7@gmail.com

    Il mio ID utente e la mia email sono ********7@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing your casino username. The casino has been notified. Keep you posted. 

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Il casinò è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOO CASSINO

    i DEPOSITED $1,000 DOLLARS i WON $7.500. I DECIDED TO WITHDRAW $7,000 AND I WAS ASKED FOR DUCUMENTS TO BE ULOADED FOR ME TO GET MY WINNINGS. I UPLOADED EVERY DOCUMENT THEY ASKED FOR AND EVERY TIME I REQUESTED CASHOUT IT WAS CANCELLED THEY CLAIM THEY NEVER GOT THEM...SO I UPLOADED THEM AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND 6 MONTHS LATER I AM STILL TRYING TO GET MY WINNINGS.

    DO NOT PLAY WOO CASSINO...IT IS A SCAM YOU WILL NEVER GET YOUR MONEY

    WOO CASSINO

    ho DEPOSITATO $ 1.000 DOLLARI ho VINTO $ 7.500. HO DECISO DI PRELEVARE $7.000 E MI È STATO CHIESTO DI CARICARE I DOCUMENTI PER OTTENERE LE MIE VINCITE. HO CARICATO OGNI DOCUMENTO CHE HANNO CHIESTO E OGNI VOLTA CHE HO RICHIESTO UN INCASSO È STATO ANNULLATO DICHIARANO DI NON AVERLI MAI RICEVUTI... COSÌ LI HO CARICATI ANCORA E ANCORA E ANCORA E 6 MESI DOPO STO ANCORA CERCANDO DI OTTENERE LE MIE VINCITE.

    NON GIOCARE A WOO CASSINO... È UNA TRUFFA CHE NON RICEVERAI MAI I TUOI SOLDI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Dime Kuzmanovski. Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and see what happened with your withdrawal. 

    Mi dispiace, Dime Kuzmanovski. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere cosa è successo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My WooCasino account was closed when I had an active bonus. I had no oportunity to finish playing it and casino won't pay it out. I am really not sure what to do in this situation. My account was closed "by administration decision". I have tried to solve the issue through other website but casino refuses to discuss it. Terrible. Can anyone help please?

    Il mio account WooCasino è stato chiuso quando avevo un bonus attivo. Non ho avuto l'opportunità di finire di giocarci e il casinò non lo pagherà. Non sono davvero sicuro di cosa fare in questa situazione. Il mio account è stato chiuso "per decisione dell'amministrazione". Ho provato a risolvere il problema tramite un altro sito Web, ma il casinò si rifiuta di discuterne. Terribile. Qualcuno può aiutare, per favore?

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shiva,

    Sure, we are going to notify the casino about your problem and try to gather more info. Please private message me your casino username. 

    Ciao Shiva,

    Certo, informeremo il casinò del tuo problema e proveremo a raccogliere maggiori informazioni. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shiva,

    We got your username and informed the casino. Let you know as soon as we hear from them. 

    Ciao Shiva,

    Abbiamo ottenuto il tuo nome utente e informato il casinò. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shiva,

    We just got the info from the casino support team, they stated that your account was closed due to bonus abuse. Have you made any deposits there? 

    Ciao Shiva,

    Abbiamo appena ricevuto informazioni dal team di supporto del casinò, secondo cui il tuo account è stato chiuso a causa di un abuso di bonus. Hai effettuato depositi lì?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shiva,

    We chatted with the casino support team again and they advised us that they will refund for the amount rest at your balance.

    Ciao Shiva,

    Abbiamo chiacchierato di nuovo con il team di supporto del casinò e ci hanno informato che rimborseranno l'importo residuo sul tuo saldo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! That would be great. I will contact the casino and post a reply here. 

    Ciao! Sarebbe grandioso. Contatterò il casinò e pubblicherò una risposta qui.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Shiva wrote:

    Hello! That would be great. I will contact the casino and post a reply here.

    Please keep us posted. :) 

    Shiva ha scritto:

    Ciao! Sarebbe grandioso. Contatterò il casinò e pubblicherò una risposta qui.

    Per favore, tienici aggiornati. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shiva,

    The casino has just informed us that your refund has been processed successfully. Could you please confim? 

    Ciao Shiva,

    Il casinò ci ha appena informato che il tuo rimborso è stato elaborato con successo. Potresti per favore confermare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi. Casino returned me my deposit. What about the rest?

    CIAO. Il casinò mi ha restituito il deposito. E il resto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Shiva wrote:

    hi. Casino returned me my deposit. What about the rest?

    Hi Shiva,

    The casino confiscated your winnings so you should get your deposit only. What do you mean by rest?

    Shiva ha scritto:

    CIAO. Il casinò mi ha restituito il deposito. E il resto?

    Ciao Shiva,

    Il casinò ha confiscato le tue vincite, quindi dovresti ricevere solo il tuo deposito. Cosa intendi per riposo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I mean the rest of my winnings that were confiscated unfairly. Why do you think I contacted you?

    Intendo il resto delle mie vincite che sono state confiscate ingiustamente. Perché pensi che ti abbia contattato?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Shiva wrote:

    I mean the rest of my winnings that were confiscated unfairly. Why do you think I contacted you?

    As I already explained in one of my posts your account was closed and your winnings were confiscated due to bonus abuse. We asked the casino to refund your deposit which they did thanks to us. With that said there is nothing further we can do for you regarding this case. 

    Shiva ha scritto:

    Intendo il resto delle mie vincite che sono state confiscate ingiustamente. Perché pensi che ti abbia contattato?

    Come ho già spiegato in uno dei miei post, il tuo account è stato chiuso e le tue vincite confiscate a causa dell'abuso dei bonus. Abbiamo chiesto al casinò di rimborsare il tuo deposito, cosa che hanno fatto grazie a noi. Detto questo non possiamo fare altro per te riguardo a questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bonus abuse is what??????? It says nothing!! If you accuse me in bonus abuse please be so kind to explain what you mean 

    L'abuso del bonus è cosa??????? Non dice niente!! Se mi accusi di abuso di bonus, per favore sii così gentile da spiegare cosa intendi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Shiva wrote:

    Bonus abuse is what??????? It says nothing!! If you accuse me in bonus abuse please be so kind to explain what you mean

    We asked the casino for more details, they didn't share much info with us. 

    Shiva ha scritto:

    L'abuso del bonus è cosa??????? Non dice niente!! Se mi accusi di abuso di bonus, per favore sii così gentile da spiegare cosa intendi

    Abbiamo chiesto maggiori dettagli al casinò, non hanno condiviso molte informazioni con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Shiva,

    We got the message from the casino. Here's what they told us: Please be kindly informed customer was closed by our security department throughout the license.

    They didn't share anything else with us so unfortunately, there is nothing further we can do for you, at least we helped you to get your deposit back. 

    Caro Shiva,

    Abbiamo ricevuto il messaggio dal casinò. Ecco cosa ci hanno detto: Tieni presente che il cliente è stato chiuso dal nostro dipartimento di sicurezza per tutta la durata della licenza.

    Non hanno condiviso nient'altro con noi, quindi sfortunatamente non possiamo fare altro per te, almeno ti abbiamo aiutato a riavere il tuo deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My partner won $1000 on Playamo after depositing a lot more than that over the course of a year (depositing different amounts on different occassions & never from a card that wasn't his) has never made a withdrawal, until he tried 3 weeks ago to withdraw the $1000 (as stated at the start of this post) so because he wasn't verified he went through the process of getting verified & they have accepted all his documents but then emailed him saying there are duplicate accounts on the same IP address, which there aren't. Now they are saying he has to get the other person to verify there account too but he has no idea who it is because no one else has used his phone to play online other than him. They are withholding the $1000 now & essentially he has no way to withdraw any money from Playamo so there is literally no point in him playing on this site ever again. So now the only way for him to do anything with the $1000 is to play it all the way down because he cannot withdraw it in any way. Horrible experience for him & do not recommend Playamo at all.

    Il mio partner ha vinto $ 1000 su Playamo dopo aver depositato molto di più nel corso di un anno (depositando importi diversi in diverse occasioni e mai da una carta che non fosse la sua) non ha mai effettuato un prelievo, finché non ha provato 3 settimane fa a ritirare i $ 1000 (come indicato all'inizio di questo post) quindi poiché non è stato verificato ha seguito il processo di verifica e hanno accettato tutti i suoi documenti ma poi gli hanno inviato un'e-mail dicendo che ci sono account duplicati sullo stesso indirizzo IP, che non ci sono. Ora dicono che deve convincere l'altra persona a verificare anche il suo account, ma non ha idea di chi sia perché nessun altro ha usato il suo telefono per giocare online oltre a lui. Stanno trattenendo i $ 1000 ora e essenzialmente non ha modo di prelevare denaro da Playamo, quindi non ha letteralmente senso che giochi mai più su questo sito. Quindi ora l'unico modo per lui di fare qualcosa con i $ 1000 è giocarli fino in fondo perché non può ritirarli in alcun modo. Esperienza orribile per lui e non consiglio affatto Playamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nanisejane,

    Please private message me your casino username and we'll check with the casino rep what's going on.

    Please note that you can't have two accounts from the same IP address. 

    Ciao Nanisejane,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo.

    Tieni presente che non puoi avere due account con lo stesso indirizzo IP.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nanisejane,

    We are still waiting for your account details. 

    Ciao Nanisejane,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit bob casino  through the card, but when I click on the withdrawal, the card disappears. I wrote in support, they promise to figure it out, but based on my experience, I ask you to speed up my conclusion. I provided them with all the videos and photos of the error in the chat

    Ho effettuato un deposito bob casino tramite la carta, ma quando clicco su prelievo, la carta scompare. Ho scritto a sostegno, promettono di capirlo, ma in base alla mia esperienza ti chiedo di accelerare la mia conclusione. Ho fornito loro tutti i video e le foto dell'errore nella chat

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Yakov,

    This might be a technical issue and the support will sort it out. We don't have a casino rep who would speed up the process. We also send complaints to their support team. Please keep us posted. If they don't sort it out we'll step in. 

    Ciao Yakov,

    Potrebbe trattarsi di un problema tecnico e il supporto lo risolverà. Non abbiamo un rappresentante del casinò che possa accelerare il processo. Inviamo anche reclami al loro team di supporto. Per favore, tienici aggiornati. Se non risolvono la questione interveniamo noi.

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