Playamo Casino, Bob Casino, Spinia Casino, CookieCasino, WooCasino, 20Bet Casino, National Casino, Bizzo Casino Supporto e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 11 giorni fa fa da JovanaV
PlayAmo
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    2 mesi fa

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    TheAverageGuy wrote:

    Situation resolved, Player able to cash out almost 1M Euro after investigation.

    Could you please tell us whose situation has been resolved? As far as I know, you didn't have any complaints in the past. 

    TheAverageGuy ha scritto:

    Situazione risolta, il giocatore è riuscito a incassare quasi 1 milione di euro dopo le indagini.

    Potresti dirci quale situazione è stata risolta? Per quanto ne so, non hai avuto lamentele in passato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, was replying to your questio about the link that had been deleted. A casino bob player with a VERY hefty bankroll had their account locked pending investigation, lots of bad blood, but player has been cleared and funds are available to them to the tune of almost 1M euro.

    Scusa, stavo rispondendo alla tua domanda sul collegamento che era stato eliminato. Un giocatore di bob da casinò con un bankroll MOLTO consistente ha avuto il conto bloccato in attesa di indagini, c'è molto sangue cattivo, ma il giocatore è stato ripulito e i fondi sono a sua disposizione per un importo di quasi 1 milione di euro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What I don't understand, player was playing at Bobcasino and why did Playamo got involved in this? I have been played at Playamo for a couple of years now and the issue I had with them was resolved within 3 days which is still way to long in my opinion but is the complaint against Bobcasino resolved? Did the player actually allow to withdraw the million?

    Quello che non capisco è che il giocatore giocava su Bobcasino e perché Playamo è stata coinvolta in questa cosa? Gioco a Playamo ormai da un paio d'anni e il problema che ho avuto con loro è stato risolto entro 3 giorni, il che è ancora troppo lungo secondo me, ma il reclamo contro Bobcasino è stato risolto? Il giocatore ha effettivamente permesso di ritirare il milione?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mojo Jojo wrote:

    What I don't understand, player was playing at Bobcasino and why did Playamo got involved in this? I have been played at Playamo for a couple of years now and the issue I had with them was resolved within 3 days which is still way to long in my opinion but is the complaint against Bobcasino resolved? Did the player actually allow to withdraw the million?


    Based on the article I read today at another casino review site that shall not be named, the player once again has full access to their account and funds, I would assume their still limited by the enhanced withdrawal limits granted to them by their VIP status, but able to withdraw under those terms.

    As to Playamo/Bob being up in eachothers biznatch.. they're sister sites, same people, different brands.

    Mojo Jojo ha scritto:

    Quello che non capisco è che il giocatore giocava su Bobcasino e perché Playamo è stata coinvolta in questa cosa? Gioco a Playamo ormai da un paio d'anni e il problema che ho avuto con loro è stato risolto entro 3 giorni, il che è ancora troppo lungo secondo me, ma il reclamo contro Bobcasino è stato risolto? Il giocatore ha effettivamente permesso di ritirare il milione?


    Sulla base dell'articolo che ho letto oggi su un altro sito di recensioni di casinò che non verrà nominato, il giocatore ha ancora una volta pieno accesso al proprio account e ai propri fondi, suppongo che sia ancora limitato dai limiti di prelievo aumentati concessigli dal suo stato VIP, ma in grado di recedere a tali termini.

    Per quanto riguarda Playamo/Bob che si scontrano a vicenda... sono siti gemelli, stesse persone, marchi diversi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I am aware that Bobcasino and Playamo are brands of Direx nv, a company that has more than a dozen casinos under it's name such as the famous BitStarz, King Billy, Oshi etc. I'm glad to hear that this issue has been resolved and the player is allowed to withdraw his winnings, Bobcasino did not have any other choice because otherwise they will lose their license, close their doors and it's sisters casino, that will cost them more than a million.

    Bene, sono consapevole che Bobcasino e Playamo sono marchi di Direx nv, una società che ha più di una dozzina di casinò sotto il suo nome come i famosi BitStarz, King Billy, Oshi ecc. Sono felice di sapere che questo problema è stato risolto risolto e il giocatore può ritirare le sue vincite, Bobcasino non aveva altra scelta perché altrimenti perderanno la licenza, chiuderanno i battenti e il casinò gemello, che gli costerà più di un milione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to get in touch with the player and ask him to update the thread and inform us personally. We haven't heard back from him since his last post here. 

    Thanks, TheAverageGuy. 

    Contatteremo il giocatore e gli chiederemo di aggiornare il thread e di informarci personalmente. Non abbiamo più avuto sue notizie dal suo ultimo post qui.

    Grazie, TheAverageGuy.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We're going to get in touch with the player and ask him to update the thread and inform us personally. We haven't heard back from him since his last post here. 

    Thanks, TheAverageGuy. 

    If the information TheAverageGuy shared is correct, will their shop items return to the shop?

    MelissaN ha scritto:

    Contatteremo il giocatore e gli chiederemo di aggiornare il thread e di informarci personalmente. Non abbiamo più avuto sue notizie dal suo ultimo post qui.

    Grazie, TheAverageGuy.

    Se le informazioni condivise da TheAverageGuy sono corrette, gli articoli del negozio verranno restituiti?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mojo Jojo wrote:

    MelissaN wrote:

    We're going to get in touch with the player and ask him to update the thread and inform us personally. We haven't heard back from him since his last post here. 

    Thanks, TheAverageGuy. 

    If the information TheAverageGuy shared is correct, will their shop items return to the shop?

    They won't be returned for now. They need to solve the player issues first and then we're going to consider to bring them back in the shop. Anyway, you will be updated. 

    Mojo Jojo ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Contatteremo il giocatore e gli chiederemo di aggiornare il thread e di informarci personalmente. Non abbiamo più avuto sue notizie dal suo ultimo post qui.

    Grazie, TheAverageGuy.

    Se le informazioni condivise da TheAverageGuy sono corrette, gli articoli del negozio verranno restituiti?

    Per ora non verranno restituiti. Devono prima risolvere i problemi dei giocatori e poi prenderemo in considerazione la possibilità di riportarli nel negozio. Sarai comunque aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

     here tell me if the account does not take bonuses plays exclusively on deposits , as they dare to freeze the account and confiscate the money that I did not transferred there .

    qui dimmi se il conto non accetta bonus gioca esclusivamente sui depositi, poiché osano congelare il conto e confiscare i soldi che non ho trasferito lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did a $75 deposit at playamo casino and used the code carchase and it was accepted but I never got my free 50 free spins and live support are not interested in resolving it with me. 

    Ho effettuato un deposito di $ 75 al casinò Playamo e ho utilizzato il codice carchase ed è stato accettato, ma non ho mai ricevuto i miei 50 giri gratuiti gratuiti e il supporto live non è interessato a risolverlo con me.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jaseo88 wrote:

    I did a $75 deposit at playamo casino and used the code carchase and it was accepted but I never got my free 50 free spins and live support are not interested in resolving it with me.

    HI Jeseo88,

    The casino will be notified. I already have your casino username. Let's see what the rep says. Keep you posted. 

    Jaseo88 ha scritto:

    Ho effettuato un deposito di $ 75 al casinò Playamo e ho utilizzato il codice carchase ed è stato accettato, ma non ho mai ricevuto i miei 50 giri gratuiti gratuiti e il supporto live non è interessato a risolverlo con me.

    Ciao Jeseo88,

    Il casinò verrà informato. Ho già il tuo nome utente del casinò. Vediamo cosa dice il rappresentante. Tenervi aggiornati.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please be advised that all codes from their promotions must be inserted with capital letters otherwise it won't work and live chat should add them manually in case something went wrong, they always add them manually in case something went wrong.

    Tieni presente che tutti i codici delle loro promozioni devono essere inseriti con lettere maiuscole altrimenti non funzionerà e la chat dal vivo dovrebbe aggiungerli manualmente nel caso in cui qualcosa sia andato storto, li aggiungono sempre manualmente nel caso in cui qualcosa sia andato storto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did use capital letters when I entered it.

    Ho usato le lettere maiuscole quando l'ho inserito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jaseo88 wrote:

    I did use capital letters when I entered it.

    If the code is accepted then you are entitled to the bonus and I am disappointed that they did not want to help you with this issue, do you have a personal account manager with this casino? If you do, you can ask him or her about this and they are more helpful than live chat agents.

    Jaseo88 ha scritto:

    Ho usato le lettere maiuscole quando l'ho inserito.

    Se il codice viene accettato, hai diritto al bonus e sono deluso dal fatto che non abbiano voluto aiutarti con questo problema, hai un account manager personale con questo casinò? Se lo fai, puoi chiederglielo e saranno più utili degli agenti di chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa is suppose to sorting it out I think

    Penso che Melissa dovrebbe risolvere la cosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    How is coming along melissa.

    Come va, Melissa?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jaseo88 wrote:

    Melissa is suppose to sorting it out I think

    Sure. As I already informed you the casino has been notified. We are waiting for their reply. As soon as we get the info we'll let you know. You just need to be patient, please. 

    Jaseo88 ha scritto:

    Penso che Melissa dovrebbe risolvere la cosa

    Sicuro. Come ti ho già informato, il casinò è stato avvisato. Stiamo aspettando la loro risposta. Appena avremo le informazioni vi faremo sapere. Devi solo avere pazienza, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jaseo88!!!

    you recieve your spins (both from official promos and bonuses from our suppor agents)

    almost everyday, and you are lying if you want to say that you haven't received your RELOAD spins!

    From now our support agents will stop

    giving you any bonuses - only official promos are available for you now!

    Caro Jaseo88!!!

    ricevi i tuoi giri (sia dalle promozioni ufficiali che dai bonus dei nostri agenti di supporto)

    quasi tutti i giorni, e menti se vuoi dire che non hai ricevuto i tuoi giri RELOAD!

    Da ora in poi i nostri agenti di supporto si fermeranno

    dandoti eventuali bonus: per ora sono disponibili solo le promozioni ufficiali!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was not talking about the reload spins..but I I doesn't matter anymore. Please excuse this as it has been a misunderstanding and wish to retract this now please.


    Non stavo parlando dei giri di ricarica...ma io-io non ho più importanza. Vi prego di scusarmi perché si è trattato di un malinteso e desidero ritrattarlo ora, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i had 20 free spins on lucky lady clover and won 1.65 wagering 84,50 and with that money i played dead or alive and 2e spin i won 126,- in the free spins and someting went wrong the 126 was gone , after allot explaining the 126,- was refunded but they add wagering of 50x an the 126,- talked tolk to live chat didnt understand it and changed the wagering to 3x times so i asked how do you come up with that ,still no response and you can see details clearly in my history strange that they noth see i need to wager the 84,50 from the 1.65 i won and noth extra wagering on the 126,- its now more then a day i didnt hear from them and strangly the live chat isnt there and other days i talked with them much earlyer .

    ho fatto 20 giri gratuiti su Lucky Lady Clover e ho vinto 1,65 scommettendo 84,50 e con quei soldi ho giocato a Dead or Alive e al giro 2e ho vinto 126, - nei giri gratuiti e qualcosa è andato storto il 126 era sparito, dopo aver spiegato il motivo 126,- è stato rimborsato ma hanno aggiunto una scommessa di 50x e 126,- ho parlato con la chat dal vivo e non l'ho capito e ho cambiato la scommessa a 3 volte, quindi ho chiesto come si fa a ottenere una cosa del genere, ancora nessuna risposta e puoi vedere i dettagli chiaramente nella mia storia è strano che non vedano che devo scommettere 84,50 da 1,65 che ho vinto e nessuna scommessa extra su 126, - ormai è più di un giorno che non ho loro notizie e stranamente la chat dal vivo non c'è e altri giorni ho parlato con loro molto prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about that, lowroller. Please provide me with your casino username so we can bring this to the casino's attention. 

    Thanks

    Mi dispiace, lowroller. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo portarlo all'attenzione del casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    dont play here they are verry rude in chat and wen they refund money they put extra wager on it and you can explane manny times and they still say that you dont understand it , and you can read in my message before wat was happend stay away from this casino i send them screenshots and still they dont believe me and all wat they have to do is see my history and still they deny everything.shocked

    non giocare qui, sono molto scortesi in chat e quando rimborsano i soldi ci mettono una scommessa extra e puoi spiegarti molte volte e continuano a dire che non lo capisci, e puoi leggere nel mio messaggio prima che succedesse e stai lontano da questo casinò mando loro degli screenshot e ancora non mi credono e tutto quello che devono fare è vedere la mia cronologia e ancora negano tutto. shocked

  • Originale English Traduzione Italiano
    lowroller wrote:

    dont play here they are verry rude in chat and wen they refund money they put extra wager on it and you can explane manny times and they still say that you dont understand it , and you can read in my message before wat was happend stay away from this casino i send them screenshots and still they dont believe me and all wat they have to do is see my history and still they deny everything.shocked

    Hm! That's not nice. We have notified them, still no reply. We'll keep on sending emails until we get the answer.  

    lowroller ha scritto:

    non giocare qui, sono molto scortesi in chat e quando rimborsano i soldi ci mettono una scommessa extra e puoi spiegarti molte volte e continuano a dire che non lo capisci, e puoi leggere nel mio messaggio prima che succedesse e stai lontano da questo casinò mando loro degli screenshot e ancora non mi credono e tutto quello che devono fare è vedere la mia cronologia e ancora negano tutto. shocked

    Hmm! Non è carino. Li abbiamo avvisati, ancora nessuna risposta. Continueremo a inviare e-mail finché non avremo la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear lowroller, you won the founds from non deposit free spins which need to be wagered x50, as the were the technical issues and you didn't get your winning we made refund with even lower wager x3, but you still have to wager it. anyway as gesture of good will we'll make a balance correction and you will receive your found without wager, but still don't forget about our T&C )))

    Caro lowroller, hai vinto i fondi grazie ai giri gratuiti senza deposito che devono essere scommessi x50, poiché c'erano problemi tecnici e non hai ottenuto la tua vincita, ti abbiamo rimborsato con una scommessa ancora più bassa x3, ma devi comunque scommetterla. comunque come gesto di buona volontà effettueremo una correzione del saldo e riceverai il tuo ritrovamento senza scommessa, ma non dimenticare comunque i nostri T&C )))

  • Originale English Traduzione Italiano

    it were free spins from the welcome bonus so noth non deposit free spins and i was already wagering the 1,65 i won from the free spins and with that i won the 126,- but its fixed now they give me the 126,- with no wagering so after manny explaining they dont know it but i got the 126,- without wagering so thumbs_up

    erano giri gratuiti dal bonus di benvenuto quindi niente giri gratuiti senza deposito e stavo già scommettendo 1,65 che ho vinto con i giri gratuiti e con questo ho vinto 126, - ma è stato risolto ora mi danno 126, - con nessuna scommessa, quindi dopo che Manny mi ha spiegato che non lo sapevano, ma ho ricevuto 126, senza scommettere, quindi thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Look up my activity from my username because too many links to list here. LCB agreed with me and other members too that playamo/bobcasino stole bitcoin from me. LCB was supposed to blacklist them but did not and is still supporting them allowing others to still play their with no warning or anything. 

    Cerca la mia attività dal mio nome utente perché troppi collegamenti da elencare qui. LCB era d'accordo con me e anche con gli altri membri sul fatto che playamo/bobcasino mi avesse rubato bitcoin. LCB avrebbe dovuto inserirli nella lista nera ma non lo ha fatto e li supporta ancora consentendo ad altri di continuare a giocarci senza preavviso o altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB staff still supporting this casino when they know this casino is a liar and cheat. Playamo and Bobcasino are openly ran by the same owners and they admit it. Hopefully this makes it out there but I have a feeling lcb will delete because they are hiding this.

    Lo staff di LCB continua a supportare questo casinò quando sa che questo casinò è un bugiardo e un imbroglione. Playamo e Bobcasino sono apertamente gestiti dagli stessi proprietari e lo ammettono. Spero che questo venga pubblicato, ma ho la sensazione che lcb lo eliminerà perché lo stanno nascondendo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danny Delgotti wrote:

    LCB staff still supporting this casino when they know this casino is a liar and cheat. Playamo and Bobcasino are openly ran by the same owners and they admit it. Hopefully this makes it out there but I have a feeling lcb will delete because they are hiding this.

    That's so not true, first of all, LCB does not or will not hide anything from anyone, they are here to help players as much as they can but if the other party does not want to co-operate that's the end of it. LCB already removed Playamo/Bobcasino shop items from the LCB shop. If they removed a post or a review regarding those casinos, it's more likely because it did not follow the guide lines. Angry / frustrated / irritated players have the tendency to curse, outburst or bad mouth.

    Danny Delgotti ha scritto:

    Lo staff di LCB continua a supportare questo casinò quando sa che questo casinò è un bugiardo e un imbroglione. Playamo e Bobcasino sono apertamente gestiti dagli stessi proprietari e lo ammettono. Spero che questo venga pubblicato, ma ho la sensazione che lcb lo eliminerà perché lo stanno nascondendo.

    Questo non è vero, prima di tutto, LCB non nasconde o non nasconde nulla a nessuno, è qui per aiutare i giocatori quanto può, ma se l'altra parte non vuole collaborare, è finita. LCB ha già rimosso gli articoli del negozio Playamo/Bobcasino dal negozio LCB. Se hanno rimosso un post o una recensione riguardante quei casinò, è più probabile che non seguissero le linee guida. I giocatori arrabbiati/frustrati/irritati hanno la tendenza a imprecare, sfogarsi o parlare male.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danny Delgotti wrote:

    LCB staff still supporting this casino when they know this casino is a liar and cheat. Playamo and Bobcasino are openly ran by the same owners and they admit it. Hopefully this makes it out there but I have a feeling lcb will delete because they are hiding this.

    Thanks for your feedback but I must say that you are not right. We don't hide anything, we do not take anyone's side and we do not support anyone. On the contrary, we want every post and issue to be transparent on LCB, we are always doing our best to help you guys resolve the issues and solve the problems you have with any casino. We suspended each promotion run by Playamo. Furthermore, we didn't remove any complaint from our forum. 

    In case you have any issues with these two brands, you are more than welcome to post it here and we're going to reach the casino rep and try to sort it out. 

    Danny Delgotti ha scritto:

    Lo staff di LCB continua a supportare questo casinò quando sa che questo casinò è un bugiardo e un imbroglione. Playamo e Bobcasino sono apertamente gestiti dagli stessi proprietari e lo ammettono. Spero che questo venga pubblicato, ma ho la sensazione che lcb lo eliminerà perché lo stanno nascondendo.

    Grazie per il tuo feedback ma devo dire che non hai ragione. Non nascondiamo nulla, non prendiamo le parti di nessuno e non supportiamo nessuno. Al contrario, vogliamo che ogni post e problema sia trasparente su LCB, facciamo sempre del nostro meglio per aiutarvi a risolvere i problemi e risolvere i problemi che avete con qualsiasi casinò. Abbiamo sospeso ogni promozione gestita da Playamo. Inoltre, non abbiamo rimosso alcun reclamo dal nostro forum.

    In caso di problemi con questi due marchi, sei più che benvenuto a pubblicarlo qui e contatteremo il rappresentante del casinò e cercheremo di risolverlo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danny Delgotti wrote:

    Look up my activity from my username because too many links to list here. LCB agreed with me and other members too that playamo/bobcasino stole bitcoin from me. LCB was supposed to blacklist them but did not and is still supporting them allowing others to still play their with no warning or anything. 

    We did not agree with you anything and have to add that you were less than willing to cooperate with us on your complaint  and even attacked the Mods trying to assit you.

    We also did not say we would blacklist them we said that we are closely monitoring their behaviour and based on your and other potential issues we will be updating our reviews accordingly, which may or may not include warnings, blacklist etc.. However ever since your case we ceased all exclusive promo deals with had with them as we firmly believe they are no longer meeting the player standards but not quite yet a rogue outfit. 

    Its also why we no longer recommend them and have pop up redirection suggesting alternative sites to play. 

    Regarding your case we did not say they stole from you, so again dont twist our words. We marked your complaint as unresolved as we feel that the casino ( even though you broke T&Cs , and this is important to stress out ) should have refunded you, as it was their responsibility to do due dilligence and prevent player registration from restricted regions automatically. 

    However you didnt do your own due diligence as reading TC is a must. So this obviously is not a clear cut case, and we made our position in public quite clear as to what we think should be done.

    On a positive side we got them to implement the GEO blocker to prevent registrations from restricted countries. Which is in itself an admission that something was lacking in the first place, but at least should solve the problem moving forward.



    Danny Delgotti ha scritto:

    Cerca la mia attività dal mio nome utente perché troppi collegamenti da elencare qui. LCB era d'accordo con me e anche con gli altri membri sul fatto che playamo/bobcasino mi avesse rubato bitcoin. LCB avrebbe dovuto inserirli nella lista nera ma non lo ha fatto e li supporta ancora consentendo ad altri di continuare a giocarci senza preavviso o altro.

    Non eravamo d'accordo con te su nulla e dobbiamo aggiungere che eri poco disposto a collaborare con noi in merito al tuo reclamo e hai persino attaccato i Mod che cercavano di aiutarti.

    Inoltre, non abbiamo detto che li avremmo inseriti nella lista nera, abbiamo detto che stiamo monitorando da vicino il loro comportamento e in base ai tuoi e ad altri potenziali problemi aggiorneremo di conseguenza le nostre recensioni, che potrebbero includere o meno avvisi, lista nera ecc. Tuttavia, sin dal tuo In questo caso abbiamo interrotto tutti gli accordi promozionali esclusivi che avevamo con loro poiché crediamo fermamente che non soddisfino più gli standard dei giocatori ma non siano ancora un gruppo canaglia.

    È anche il motivo per cui non li consigliamo più e abbiamo un reindirizzamento popup che suggerisce siti alternativi a cui giocare.

    Per quanto riguarda il tuo caso non abbiamo detto che ti hanno derubato, quindi ancora una volta non distorcere le nostre parole. Abbiamo contrassegnato il tuo reclamo come irrisolto poiché riteniamo che il casinò ( anche se hai infranto i Termini e condizioni, e questo è importante sottolinearlo ) avrebbe dovuto rimborsarti , poiché era loro responsabilità fare la dovuta diligenza e impedire automaticamente la registrazione dei giocatori dalle regioni soggette a restrizioni.

    Tuttavia non hai svolto la dovuta diligenza poiché leggere TC è un must. Quindi questo ovviamente non è un caso chiaro e abbiamo reso la nostra posizione in pubblico abbastanza chiara su ciò che pensiamo dovrebbe essere fatto.

    L’aspetto positivo è che li abbiamo convinti a implementare il blocco GEO per impedire le registrazioni da paesi soggetti a restrizioni. Il che è di per sé un’ammissione che in primo luogo mancava qualcosa, ma almeno dovrebbe risolvere il problema andando avanti.



  • Originale English Traduzione Italiano

    Stay away from Playamo/Bobcasino they are stealing bitcoin from USA players. They fully verified my account and I live in USA and NO I don't use a proxy services that hides IP. After successfully cashing out about $1200 from a few hundred dollar deposit I continued to play eventually losing $5000. When I inquired about any bonuses I was very rudely told they don't accept USA players and they closed my account. LCB and other LCB users have agreed with me and have requested the casino to refund my deposits but they refuse to listen to LCB Mods.

    Stai lontano da Playamo/Bobcasino, stanno rubando bitcoin ai giocatori statunitensi. Hanno verificato completamente il mio account e vivo negli Stati Uniti e NO, non utilizzo servizi proxy che nascondono l'IP. Dopo aver incassato con successo circa $ 1200 da un deposito di poche centinaia di dollari, ho continuato a giocare perdendo alla fine $ 5000. Quando ho chiesto informazioni su eventuali bonus mi è stato detto molto sgarbatamente che non accettano giocatori statunitensi e hanno chiuso il mio account. LCB e altri utenti LCB sono d'accordo con me e hanno chiesto al casinò di rimborsare i miei depositi ma si rifiutano di ascoltare LCB Mods.

  • Originale English Traduzione Italiano

    why does LCB continue to offer mediator services to this casino when LCB Mods personally asked casino to refund me and the casino refuses. Is this not a slap in the face to LCB when the casino ignores your dispute decision. 

    perché LCB continua a offrire servizi di mediazione a questo casinò quando LCB Mods ha chiesto personalmente al casinò di rimborsarmi e il casinò rifiuta. Non è questo uno schiaffo in faccia a LCB quando il casinò ignora la tua decisione sulla controversia.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danny Delgotti wrote:

    why does LCB continue to offer mediator services to this casino when LCB Mods personally asked casino to refund me and the casino refuses. Is this not a slap in the face to LCB when the casino ignores your dispute decision. 

    We are doing it because we want to help you guys. We are always doing our best to sort out the problems and make things right. As we already told you, everything is transparent, we do not hide anything and we also do not take anyone's side. The reason we have casinos with a warning sign is to warn our members not to play there. Even when the casino is on a warning list, we try to reach them and get the answers. However, we do not promote them or giving them extra exposure. We are always doing our best to protect you from rogue casinos, therefore we keep the things transparent and don't remove all delete anything even when the cases stay unresolved. 

    Hope I answered your question. 

    Danny Delgotti ha scritto:

    perché LCB continua a offrire servizi di mediazione a questo casinò quando LCB Mods ha chiesto personalmente al casinò di rimborsarmi e il casinò rifiuta. Non è questo uno schiaffo in faccia a LCB quando il casinò ignora la tua decisione sulla controversia.

    Lo stiamo facendo perché vogliamo aiutarvi ragazzi. Facciamo sempre del nostro meglio per risolvere i problemi e sistemare le cose. Come vi abbiamo già detto, tutto è trasparente, non nascondiamo nulla e inoltre non prendiamo le parti di nessuno. Il motivo per cui abbiamo nei casinò un segnale di avvertimento è per avvisare i nostri membri di non giocare lì. Anche quando il casinò è in una lista di avvertimenti, cerchiamo di contattarli e ottenere risposte. Tuttavia, non li promuoviamo né diamo loro ulteriore visibilità. Facciamo sempre del nostro meglio per proteggerti dai casinò canaglia, quindi manteniamo le cose trasparenti e non rimuoviamo tutto, non eliminiamo nulla, anche quando i casi rimangono irrisolti.

    Spero di aver risposto alla tua domanda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No you have not answered my questions you have actually danced around them. This is a very clever move what you guys are doing here and I hope other players realize this. Here is the problem Melissa, you are in fact siding more with the casino because you refuse to delete them completely from your site. By doing this you are allowing this casino to build up good reviews so cases like mine just get lost in the mix. Something is very fishy about this whole thing and I hope my fellow members see this. 

    No, non hai risposto alle mie domande, in realtà ci hai ballato intorno. Quella che state facendo qui è una mossa molto intelligente e spero che gli altri giocatori se ne rendano conto. Ecco il problema Melissa, tu infatti sei più dalla parte dei casinò perché ti rifiuti di cancellarli completamente dal tuo sito. In questo modo consenti a questo casinò di ottenere buone recensioni, quindi casi come il mio si perdono nel mix. C'è qualcosa di molto sospetto in tutta questa faccenda e spero che i miei colleghi lo vedano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All three are owned by the same person so beware they have a history of stealing bitcoin anytime they feel like it. LCB has many complaints against these guys and LCB has requested them many times to refund players but they don't listen or have respect for anyone. 

    Tutti e tre sono di proprietà della stessa persona, quindi fai attenzione: hanno precedenti di furto di bitcoin ogni volta che ne hanno voglia. La LCB ha molte lamentele contro questi ragazzi e ha chiesto loro molte volte di rimborsare i giocatori ma non ascoltano né rispettano nessuno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand your frustration and I'm really sorry you had a bad experience with these guys. As we already told you we do not promote their bonuses, we removed them from the Shop, closed the exclusive promos, added a warning note on the review page, marked your case unresolved, so everyone can see it. By leaving the complaints we warn other people and let them read what other people experiences are. I'm really sorry we couldn't solve your problem. We did our best to help you but sometimes it's not up to us. However, we just want to let you know that the casino management has been notified about your case again. 

    Capisco la tua frustrazione e mi dispiace davvero che tu abbia avuto una brutta esperienza con questi ragazzi. Come ti abbiamo già detto, non promuoviamo i loro bonus, li abbiamo rimossi dallo Shop, chiuso le promo esclusive, aggiunto una nota di avviso nella pagina di revisione, contrassegnato il tuo caso irrisolto, in modo che tutti possano vederlo. Lasciando i reclami avvertiamo le altre persone e lasciamo loro leggere le esperienze degli altri. Mi dispiace davvero che non siamo riusciti a risolvere il tuo problema. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, ma a volte non dipende da noi. Tuttavia, desideriamo solo farti sapere che la direzione del casinò è stata nuovamente informata del tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As stated in another thread pertaining to Bob and Playamo we have added a warning for each casino, you can view this on the respective review pages.

    Come affermato in un altro thread relativo a Bob e Playamo, abbiamo aggiunto un avviso per ciascun casinò, puoi visualizzarlo nelle rispettive pagine di recensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Playamo, Bobcasino & Wildtornado are owned by the same people and they are thieves. LCB along with other players agreed that they should refund my bitcoin deposits but they flat out said NO. This is a group of scammers.

    Playamo, Bobcasino e Wildtornado sono di proprietà delle stesse persone e sono ladri. LCB insieme ad altri giocatori hanno concordato di rimborsare i miei depositi in bitcoin, ma hanno detto apertamente NO. Questo è un gruppo di truffatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There's nothing anybody can do right now, better to let it go. Do not stuck with this because this won't change a thing regarding your matter, players can now read the warning sign and it still up to them whether they want to play there or not. Let it go, let it go.

    Non c'è niente che nessuno possa fare in questo momento, meglio lasciar perdere. Non fissarti su questo perché questo non cambierà nulla riguardo alla tua questione, i giocatori ora possono leggere il segnale di avvertimento e spetta comunque a loro se vogliono giocare lì o meno. Lascialo andare lascialo andare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Correct me if I'm wrong but isn't  one of the main functions of LCB is to provide players a platform to watch each others back by keeping track of all these online casinos. You are doing the opposite of helping when the warning you have for the casino is only warning about USA players. You keep praising them for now stepping up and blocking players from banned countries. I have found many unresolved cases and each one is just flat out stealing. I found an old complaint here on LCB about these guys in 2015/16 and since then 4 others ripped off like me. if you guys would of done your job and banned them completely players never would have known them. 

    Correggimi se sbaglio, ma una delle funzioni principali di LCB non è quella di fornire ai giocatori una piattaforma per guardarsi a vicenda tenendo traccia di tutti questi casinò online. Stai facendo l'opposto dell'aiutare quando l'avvertimento che hai per il casinò riguarda solo i giocatori statunitensi. Continui a lodarli per il fatto che ora si fanno avanti e bloccano i giocatori dei paesi vietati. Ho trovato molti casi irrisolti e ognuno è semplicemente un furto. Ho trovato una vecchia denuncia qui su LCB su questi ragazzi nel 2015/16 e da allora altri 4 hanno derubato come me. se voi ragazzi aveste fatto il vostro lavoro e li avessete banditi completamente, i giocatori non li avrebbero mai conosciuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What kind of incentives are you getting from the casinos by advertising their bonus codes? Someone is getting a kick back somewhere on your side that's why all my negative posts keep getting deleted. 

    Che tipo di incentivi ricevi dai casinò pubblicizzando i loro codici bonus? Qualcuno si sta prendendo una rivincita da qualche parte dalla tua parte, ecco perché tutti i miei post negativi continuano a essere cancellati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    shockedsadlips_sealed

    shockedsadlips_sealed

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't use any profanity in my posts I just don't believe in dishonesty so I call em  like I see em. 

    Non uso parolacce nei miei post, semplicemente non credo nella disonestà, quindi li chiamo come li vedo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Danny, we are not miracle workers! We work hard to protect players and our members which is not always an easy job to do. This industry is like the wild west compared to others and we are very glad  to see it changing and progressively become more regulated, as this provides a safer place for players such as yourself. 

    Its very easy to sit behind your keyboard and throw out accusations and blame us for not stopping these casinos. How about some praise for some of the good we do like expose casinos with fake games or getting players their winnings? Your comments are no longer helpful and I am fed up (which is hard to do). I suggest you use the rest of your energy on Askgamblers, I see they have Playamo as one of their certified brands.

     

    Danny, non facciamo miracoli! Lavoriamo duramente per proteggere i giocatori e i nostri membri, il che non è sempre un lavoro facile da svolgere. Questo settore è come il selvaggio west rispetto agli altri e siamo molto lieti di vederlo cambiare e diventare progressivamente più regolamentato, poiché ciò fornisce un posto più sicuro per giocatori come te.

    È molto facile sedersi dietro la tastiera e lanciare accuse e incolparci per non aver fermato questi casinò. Che ne dici di qualche elogio per alcune delle cose buone che facciamo, come smascherare i casinò con giochi falsi o ottenere le vincite dei giocatori? I tuoi commenti non sono più utili e sono stufo (il che è difficile da fare). Ti suggerisco di utilizzare il resto delle tue energie su Askgamblers, vedo che hanno Playamo come uno dei loro marchi certificati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Askgamblers also works with these rogue casinos as well. The only website that is truthfully looking out for the players is Casinomiester, they have not sold out to these million dollar casinos.

    Askgamblers funziona anche con questi casinò canaglia. L'unico sito web che si prende veramente cura dei giocatori è Casinomiester, non si sono esauriti a questi casinò da milioni di dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You guys started out good but over time I can see by not putting them on  a blacklist and deleting them completely you had a different agenda going on. 

    Ragazzi, avete iniziato bene, ma col tempo ho visto che non inserendoli in una lista nera ed eliminandoli completamente, avevi un programma diverso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Only posts deleted were your duplicate posts. 

    Its clear your agenda is to troll as you do not listen to reason and arguments. Also you spammed the shit out of our forums and we had to move your comments to appropriate sections. From day one you started with attacks even though we tried to assist you. You would not cooperate , you would not provide information needed to proceed with your complaint.

    Eventually we managed to get to the bottom of your issue and clearly stated what casino should do. And now they are on our wanring list.

    If you dont like it how we mediate and deal with casinos then by all means you are free to leave. But mind we will  no longer tolerate you BS.

    LCB Admin

    Solo i post eliminati erano i tuoi post duplicati.

    È chiaro che la tua intenzione è quella di trollare perché non ascolti ragioni e argomenti. Inoltre hai spammato a morte i nostri forum e abbiamo dovuto spostare i tuoi commenti nelle sezioni appropriate. Dal primo giorno hai iniziato ad attaccare anche se noi abbiamo cercato di aiutarti. Non collaborerai, non forniresti le informazioni necessarie per procedere con il tuo reclamo.

    Alla fine siamo riusciti ad andare a fondo del tuo problema e abbiamo indicato chiaramente cosa dovrebbe fare il casinò. E ora sono nella nostra lista delle persone avverse.

    Se non ti piace il modo in cui mediamo e trattiamo con i casinò, allora sei assolutamente libero di andartene. Ma attenzione, non ti tollereremo più stronzate.

    Amministratore LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    To all the real players/forum members(not the paid fakes) I am proof that you have to keep fighting. I am happy to say that the Casino has contacted me privately and agreed to refund all my bitcoin deposits. I think LCB staff could learn alot from me because they all considered this a dead case and without hope but now look at whats happened. 

    Per tutti i veri giocatori/membri del forum (non per i falsi pagati) sono la prova che bisogna continuare a combattere. Sono felice di dire che il Casinò mi ha contattato in privato e ha accettato di rimborsare tutti i miei depositi in bitcoin. Penso che lo staff della LCB potrebbe imparare molto da me perché tutti lo consideravano un caso morto e senza speranza, ma ora guarda cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danny Delgotti wrote:

    To all the real players/forum members(not the paid fakes) I am proof that you have to keep fighting. I am happy to say that the Casino has contacted me privately and agreed to refund all my bitcoin deposits. I think LCB staff could learn alot from me because they all considered this a dead case and without hope but now look at whats happened. 


    Wow dude, i am glad you got your money back but you dont need to be rude towards us and especially towards LCB who has tried to help you. You might want to think first before say anything stupid like that. Mind your manners.

    Danny Delgotti ha scritto:

    Per tutti i veri giocatori/membri del forum (non per i falsi pagati) sono la prova che bisogna continuare a combattere. Sono felice di dire che il Casinò mi ha contattato in privato e ha accettato di rimborsare tutti i miei depositi in bitcoin. Penso che lo staff della LCB potrebbe imparare molto da me perché tutti lo consideravano un caso morto e senza speranza, ma ora guarda cosa è successo.


    Wow amico, sono felice che tu abbia ricevuto indietro i tuoi soldi, ma non devi essere scortese con noi e soprattutto con LCB che ha cercato di aiutarti. Forse dovresti pensarci prima di dire qualcosa di stupido del genere. Attento a come ti comporti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Danny Delgotti wrote:

    I think LCB staff could learn alot from me because they all considered this a dead case and without hope but now look at whats happened. 

    Super glad you got paid. You are welcome !

    Danny Delgotti ha scritto:

    Penso che lo staff della LCB potrebbe imparare molto da me perché tutti lo consideravano un caso morto e senza speranza, ma ora guarda cosa è successo.

    Sono davvero felice che tu sia stato pagato. Prego !

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