Playamo Casino, Bob Casino, Spinia Casino, CookieCasino, WooCasino, 20Bet Casino, National Casino, Bizzo Casino Supporto e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 11 giorni fa fa da JovanaV
PlayAmo
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    Hello world! smiley

    My name is Vitali, and I will be your official forum rep for PlayAmo Online Casino.

    Why PlayAmo?

    - Top games from Net entertainment, Betsoft, Endorphina, Amatic, SOFTSWISS. Quickfire games will be added within day or two.

    - Super fast withdrawals. Our average processing time is less than a hour. Try it!

    - Great, awesome welcome package. 500$ in bonuses and 200 freespins!

    - 24/7 live chat customer support

    - We accept bitcoins! smiley

    Please let me know if you have any questions!

    Updated 6th July 2017: Bob Casino added to the list.

    Updated 15th January 2019: Spinia added to the LCB list

    Updated 18th April 2020: CookieCasino added to LCB list

    Updated 22nd April 2020: WooCasino added to LCB list

    Updated 12th Jan 2021: 20Bet Casino added to LCB list

    Updated 22 July 2021: National Casino added to LCB list

    Updated 19 Oct 2021: Bizzo Casino added to LCB list

    Ciao mondo! smiley

    Mi chiamo Vitali e sarò il tuo rappresentante ufficiale del forum per PlayAmo Online Casino .

    Perchè PlayAmo?

    - I migliori giochi di Net entertainment, Betsoft, Endorphina, Amatic, SOFTSWISS. I giochi Quickfire verranno aggiunti entro uno o due giorni.

    - Prelievi super veloci. Il nostro tempo medio di elaborazione è inferiore a un'ora. Provalo!

    - Fantastico, fantastico pacchetto di benvenuto. 500$ in bonus e 200 giri gratuiti!

    - Assistenza clienti tramite chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    - Accettiamo bitcoin! smiley

    Per favore fatemi sapere se avete domande!

    Aggiornato il 6 luglio 2017: Bob Casino aggiunto alla lista.

    Aggiornamento 15 gennaio 2019: Spinia aggiunta alla lista LCB

    Aggiornato il 18 aprile 2020: CookieCasino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 22 aprile 2020: WooCasino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 12 gennaio 2021: 20Bet Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 22 luglio 2021: National Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 19 ottobre 2021: Bizzo Casino aggiunto all'elenco LCB

    3.9/ 5

    2.9/ 5

    3.9/ 5

    3.6/ 5

    2.8/ 5

    2.5/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vitali!  cheesy

    Welcome on board. We are very happy to have you here with us.  <3

    All the best.  thumbs_up <3

    Ciao Vitali! cheesy

    Benvenuto a bordo. Siamo molto felici di averti qui con noi. <3

    Ti auguro il meglio. thumbs_up <3

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Vitali  smiley

    Benvenuto Vitali smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Vitali smiley I have taken a look at your casino and so far it looks nice. Happy to have you here smiley

    Benvenuto Vitali smiley Ho dato un'occhiata al tuo casinò e finora sembra carino. Felice di averti qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is Playamo's rep still active?

    Il rappresentante di Playamo è ancora attivo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Playamo Casino would not let me withdraw my winnings.

    Would not tell me why and rejected my ID verification without giving me a reason.

    "Hello Timothy Balingit!

    Your document (IMG_0374.jpg) wasn't approved. Reason: ..

    PlayAmo team"

     

    Live Chat kept dropping me when I ask about my withdrawal.

    "One of our representatives will be with you shortly. You are number 1 in the queue. Your wait time will be approximately 4 minute(s). Thank you for your patience.", was an hour ago.

     

    I have a little over a bitcoin on my withdrawal. It was my first time depositing and first time trying to cash out. They did not have any problem taking my deposit. But, would not let me withdraw my winnings and would not communicate with me. This is a nice scam, just ignore the winning players and help the losing ones. Your casino won't go broke, nice business platform, Playamo.

    Playamo Casino non mi ha permesso di ritirare le mie vincite.

    Non mi ha detto perché e ha rifiutato la verifica dell'identità senza darmi una motivazione.

    "Ciao Timothy Balingit!

    Il tuo documento (IMG_0374.jpg) non è stato approvato. Motivo: ..

    squadra PlayAmo"

    La chat dal vivo continuava a lasciarmi cadere quando chiedevo informazioni sul mio ritiro.

    "Uno dei nostri rappresentanti sarà da te a breve. Sei il numero 1 in coda. Il tuo tempo di attesa sarà di circa 4 minuti. Grazie per la pazienza.", è stata un'ora fa.

    Ho poco più di un bitcoin sul mio prelievo. Era la prima volta che depositavo e la prima volta che provavo a incassare. Non hanno avuto problemi a prendere il mio deposito. Ma non mi permetterebbe di ritirare le mie vincite e non comunicherebbe con me. Questa è una bella truffa, basta ignorare i giocatori vincenti e aiutare quelli perdenti. Il tuo casinò non andrà in rovina, bella piattaforma di business, Playamo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have the same problem with them. Suspended my account after winning and support does not awnser. Have waited two hours at being nr 1 in queue. Then used a different browser and entered a fake email and new chat request they replied within 30 seconds, but when asked why they wont accept my chat on real email they instantly closed it. LOL, but casino sucks donkey ass.

    Ho lo stesso problema con loro. Ho sospeso il mio account dopo aver vinto e il supporto non risponde. Ho aspettato due ore per essere il numero 1 in coda. Quindi hanno utilizzato un browser diverso e hanno inserito un'e-mail falsa e una nuova richiesta di chat, hanno risposto entro 30 secondi, ma quando è stato chiesto loro perché non accettavano la mia chat su un'e-mail reale, l'hanno chiusa immediatamente. LOL, ma il casinò fa schifo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've notified the casino to look into it and answer here.

    @ donvon2946 -Could you please PM me your casino username? 

    Abbiamo avvisato il casinò di esaminarlo e di rispondere qui.

    @ donvon2946 -Potresti per favore mandarmi in privato il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't have a username I think. I only log in with donvon2946@yahoo.com and my password. If there is a username it must be donvon2946.

    Non ho un nome utente, credo. Accedo solo con donvon2946@yahoo.com e la mia password. Se è presente un nome utente, deve essere donvon2946.

  • Originale English Traduzione Italiano
    donvon2946 wrote:

    I don't have a username I think. I only log in with donvon2946@yahoo.com and my password. If there is a username it must be donvon2946.

    We've forwarded your email address that you sent me. No worries. 

    donvon2946 ha scritto:

    Non ho un nome utente, credo. Accedo solo con donvon2946@yahoo.com e la mia password. Se è presente un nome utente, deve essere donvon2946.

    Abbiamo inoltrato il tuo indirizzo email che mi hai inviato. Nessun problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If they do not accept US players, they should not allow them to create an account, let alone make a deposit, a lot of online casinos does that.

    Playamo let us deposit and if we lost they take the money, and if we won they will simple just say "We do not accept US-based players.".

    I would have probably kept depositing in the future and probably kept losing money with zero chance of winning.

    Because, even if you did win and decided to cash out, all they have to do say is that magic sentence and they do not have to pay you.

    If that was not a really good scam, then I do not know what is.

    Also, I decided to play at Playamo that day because I recieved an email from them about their holiday promos, so I thought I'd give it a try.

    I'm guessing I'm not the only US player fell for this and probably won't be the last if Playamo keeps letting US-based players make an account and deposit money in their casino.

     

    Se non accettano giocatori statunitensi, non dovrebbero consentire loro di creare un account, per non parlare di effettuare un deposito, molti casinò online lo fanno.

    Playamo ci permette di depositare e se perdiamo prendono i soldi, e se vinciamo ci diranno semplicemente "Non accettiamo giocatori con sede negli Stati Uniti".

    Probabilmente avrei continuato a depositare in futuro e probabilmente avrei continuato a perdere denaro con zero possibilità di vincita.

    Perché, anche se vincessi e decidessi di incassare, basterebbe pronunciare quella frase magica e non dovranno pagarti.

    Se quella non era una truffa davvero bella, allora non so cosa lo sia.

    Inoltre, quel giorno ho deciso di giocare a Playamo perché ho ricevuto un'e-mail da loro sulle loro promozioni per le vacanze, quindi ho pensato di provarci.

    Immagino di non essere l'unico giocatore statunitense a cascarci e probabilmente non sarò l'ultimo se Playamo continuerà a consentire ai giocatori con sede negli Stati Uniti di aprire un conto e depositare denaro nel loro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quite a few Soft Swiss casinos will block US players from visiting there sites period if they won't allow you at all.   Which surprises me that they allowed you to make an account.

    I'm going to guess someone forgot tell Soft Swiss to turn on the US player not allowed screen.  Yet since the rep hasn't been around for a while you might not get much of a response honestly.

    Molti casinò Soft Swiss impediranno ai giocatori statunitensi di visitare quei siti se non te lo consentono affatto. Il che mi sorprende che ti abbiano permesso di creare un account.

    Immagino che qualcuno abbia dimenticato di dire a Soft Swiss di attivare la schermata dei giocatori statunitensi non ammessi. Tuttavia, poiché il rappresentante non è in giro da un po', onestamente potresti non ricevere molta risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't really know who to ask for help or who, if any, regulates these casinos.1.2 BTC is a lot of money for me, I mean I think for most people for that matter. My brother has been an LCB member and suggested that I sign up and ask Playamo's rep about the issue. This is straight up stealing money from US players and most of us don't know what to do about it.1.2 BTC or $10.00 or $0.25, it don't matter, it was not for them to keep and then hide behind their policy, baiting players with generous promos and then shutting them out if the players won.  The craziest part is they are doing this freely without any repercussions for their actions or lack of actions.

    Non so davvero a chi chiedere aiuto o chi, eventualmente, regola questi casinò.1.2 BTC rappresenta un sacco di soldi per me, voglio dire, penso che per la maggior parte delle persone sia per questo. Mio fratello è stato membro della LCB e mi ha suggerito di iscrivermi e di chiedere informazioni al rappresentante di Playamo. Questo significa semplicemente rubare denaro ai giocatori statunitensi e la maggior parte di noi non sa cosa fare al riguardo. 1.2 BTC o $ 10,00 o $ 0,25, non importa, non spettava a loro mantenerli e poi nascondersi dietro la loro politica, adescare i giocatori con promozioni generose e poi escluderli se i giocatori vincevano. La parte più folle è che lo fanno liberamente, senza alcuna ripercussione sulle loro azioni o sulla loro mancanza di azioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We still haven't heard from the rep. We've been messaged him twice already but haven't got a reply yet. He's probably on holiday, but we'll keep on trying to get through to someone from the casino. Keep you all posted. 

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante. Gli abbiamo già ricevuto due messaggi ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Probabilmente è in vacanza, ma continueremo a cercare di contattare qualcuno del casinò. Tenetevi tutti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone!

    Sorry for keeping You waiting.

    I am Vlad - new rep from Playamo.

    donvon2946, Unfortunately, your IP address coincides with a group of accounts who abused our ND FS bonus. We can provide LCB with all the evidence, as we did on another casino mediator website.

    surfinthecoast, Our security system indicates that several accounts (one of them is yours) have been playing from the same browser. Moreover, these accounts have taken our bonuses. Certainly, we also can provide LCB with all the evidence

    .

     

    Ciao a tutti!

    Mi scuso per averti fatto aspettare.

    Sono Vlad, nuovo rappresentante di Playamo.

    donvon2946, Sfortunatamente, il tuo indirizzo IP coincide con un gruppo di account che hanno abusato del nostro bonus ND FS. Possiamo fornire a LCB tutte le prove, come abbiamo fatto su un altro sito web di mediatore di casinò.

    surfinthecoast, il nostro sistema di sicurezza indica che diversi account (uno di questi è il tuo) hanno giocato dallo stesso browser. Inoltre, questi conti hanno preso i nostri bonus. Certamente possiamo anche fornire a LCB tutte le prove

    .

  • Originale English Traduzione Italiano
    PlayamoCasino wrote:

    surfinthecoast, Our security system indicates that several accounts (one of them is yours) have been playing from the same browser. Moreover, these accounts have taken our bonuses. Certainly, we also can provide LCB with all the evidence

    Hi Vlad,

    Please send me the evidence.

    Regarding surfincoast - what do you mean playing from same browser? like chrome, edge? do you not mean same IP?

     

    PlayamoCasino ha scritto:

    surfinthecoast, il nostro sistema di sicurezza indica che diversi account (uno di questi è il tuo) hanno giocato dallo stesso browser. Inoltre, questi conti hanno preso i nostri bonus. Certamente possiamo anche fornire a LCB tutte le prove

    Ciao Vlad,

    Per favore, mandami le prove.

    Per quanto riguarda surfincoast, cosa intendi per giocare dallo stesso browser? come il cromo, il bordo? non intendi lo stesso IP?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi
    8th,December,2016 . I sent email request to close my account permanently because of gambling problem. But casino did not close my account and still accpet my deposits. This violate responsible gaming policy.
    I want casino refund my deposits since 8th,December,2016.

    I have talked with casino today, at first they said they can not check the email history because in was few month ago emai already and asked me screenshot of it. so i sent screenshot to them, then  they said they did not receive the email becasue i sent same email to other casinos also.

    But this is not true: first,they said they could not check old emails from their side , then how it come they know that they did not get my email.Second, after sent email to make request blockin account i did check the email was successfully sent. and if necessary i could ask prove from my email company that the email was successfully sent to playamo.
    kind regards

    register in casino email address is : 406021275@qq.com

    CIAO
    8 dicembre 2016. Ho inviato un'e-mail con la richiesta di chiudere definitivamente il mio account a causa di problemi con il gioco d'azzardo. Ma il casinò non ha chiuso il mio conto e ha comunque accettato i miei depositi. Ciò viola la politica di gioco responsabile.
    Voglio che il casinò rimborsi i miei depositi dall'8 dicembre 2016.

    Ho parlato con il casinò oggi, all'inizio mi hanno detto che non potevano controllare la cronologia delle e-mail perché era già stata inviata un'e-mail qualche mese fa e mi hanno chiesto uno screenshot. quindi ho inviato loro uno screenshot, poi hanno detto che non avevano ricevuto l'e-mail perché avevo inviato la stessa e-mail anche ad altri casinò.

    Ma questo non è vero: in primo luogo, hanno detto che non potevano controllare le vecchie e-mail dalla loro parte, quindi come mai sanno di non aver ricevuto la mia e-mail. In secondo luogo, dopo aver inviato un'e-mail per richiedere il blocco dell'account, ho controllato che l'e-mail fosse inviato con successo. e, se necessario, potrei chiedere alla mia società di posta elettronica di dimostrare che l'e-mail è stata inviata con successo a Playamo.
    Cordiali saluti

    registrarsi nell'indirizzo e-mail del casinò è: 406021275@qq.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HIPPI,

    We've notified the casino about your complaint. We'll soon get them respond here. 

    Ciao HIPPI,

    Abbiamo informato il casinò del tuo reclamo. Presto risponderemo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thank you very much.

    looking forward the updates 

    best regards

     

    CIAO

    Grazie mille.

    in attesa degli aggiornamenti

    distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hippi

     

    I trust this finds you well?
    My name is Maria, and i am currently working on the PlayAmo Affiliate Team as of a few weeks ago,

    I will attend to your query and get this resolved for you which ever way that may be, 

    i am sorry it may take a couple of days since i am not familiar with your situation and will need to wait for the team to get back to me in this regard, but let me get onto this right away and i will revert back shortly

    Have a lovely day further

    Best 

    Maria

    Ciao Ippi

    Confido che questo ti trovi bene?
    Mi chiamo Maria e attualmente lavoro nel team di affiliazione di PlayAmo da poche settimane fa,

    Mi occuperò della tua domanda e risolverò il problema in qualunque modo possa essere,

    mi dispiace che potrebbero volerci un paio di giorni poiché non ho familiarità con la tua situazione e dovrò aspettare che il team mi risponda a questo proposito, ma permettimi di parlarne subito e tornerò a breve

    Buona giornata

    Migliore

    Maria

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thanks for paying attention to my case.

    Hope hear from you soon and hope the case could be successfully resolved.

    Best regards 

    CIAO

    Grazie per aver prestato attenzione al mio caso.

    Spero di sentirti presto e spero che il caso possa essere risolto con successo.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    is there's any update regarding the case?

    Best regards 

    CIAO

    c'è qualche aggiornamento riguardo al caso?

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hippi

     

    I am sorry for only getting back to you now, but due to the sensitive nature of your inqury i needed to make sure i have all the facts, so this is what i have found

    We didnt receive the email from you. A few days ago you sent a screenshot where it is clear was sent to a substantial amount of people. Your email was more than likely blocked by our spam filters in this instance.

    On the basis that we didnt receive your mail, sadly we feel it is not within our obligation to refund you.

    I am very sorry i could not facilitate and resolve your query to your satisfaction, but as stated in Terms and Conditions we believe we are within our rights to make this call.

    I am happy to send through the screen shot to the LCB team if required

    I trust you will all have a great weekend 

    Best 

    Maria

     

    Ciao Ippi

    Mi dispiace di averti risposto solo adesso, ma a causa della natura sensibile della tua richiesta avevo bisogno di assicurarmi di avere tutti i fatti, quindi questo è quello che ho trovato

    Non abbiamo ricevuto la tua email. Qualche giorno fa hai inviato uno screenshot in cui è chiaro che è stato inviato a un numero considerevole di persone. In questo caso è molto probabile che la tua email sia stata bloccata dai nostri filtri antispam.

    Poiché non abbiamo ricevuto la tua posta, purtroppo riteniamo che non sia nostro obbligo rimborsarti.

    Sono molto dispiaciuto di non aver potuto facilitare e risolvere la tua domanda in modo soddisfacente, ma come indicato nei Termini e condizioni riteniamo di avere il diritto di effettuare questa chiamata.

    Sono felice di inviare lo screenshot al team LCB, se necessario

    Confido che passerete tutti un fantastico fine settimana

    Migliore

    Maria

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    i truly believe this is just a excuse for casino, if you understand the language with my email setting, you would not find this excuse.

    i did sent same words emails to different casinos.

    But in the setting with emails was separated to send to those casinos including playamy.

    i did got all the replies from all other casinos, they did close my accounts except playamo!

    you can send the screenshot to Lcb,i will ask the prove from my email company that my email was successfully sent out.

    best regards 

     

     

    bu

    CIAO

    Credo davvero che questa sia solo una scusa per il casinò, se capisci la lingua con la mia impostazione email, non troverai questa scusa.

    ho inviato e-mail con le stesse parole a diversi casinò.

    Ma nell'impostazione con le e-mail era separato da inviare a quei casinò incluso Playamy.

    ho ricevuto tutte le risposte da tutti gli altri casinò, hanno chiuso i miei conti tranne Playamo!

    puoi inviare lo screenshot a Lcb, chiederò alla mia società di posta elettronica la prova che la mia email è stata inviata con successo.

    distinti saluti

    bu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I just want to resolve the problem as soon as possible. If casino agrees I accept 500 euros refund mark case successfully resolved.

    or we can hear about Lcb and I will not give up this , appeal to Antiphone N.V

    CIAO

    Voglio solo risolvere il problema il prima possibile. Se il casinò è d'accordo, accetto un caso di rimborso di 500 euro risolto con successo.

    oppure possiamo sentire parlare di Lcb e non mi arrenderò, rivolgiti ad Antiphone NV

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm HIPPI this is a tough one. We do believe you sent an email to Playamo to request your account be closed.

    By depositing after you sent that 'close account' email meant you were aware your account was not closed. Why did you not contact them on live chat or phone and tell them right then and there that they have not completed your request?

    Hmmm HIPPI questa è dura. Crediamo che tu abbia inviato un'e-mail a Playamo per richiedere la chiusura del tuo account.

    Depositando dopo aver inviato l'e-mail di chiusura dell'account significavi che eri consapevole che il tuo account non era chiuso. Perché non li hai contattati tramite live chat o telefono e non hai detto loro subito che non hanno completato la tua richiesta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thanks for message.

    But as gambler who is addicted to gambling,this is the problem: they can't control themselves. Maybe sometimes they realize the problem but they can lost control again. That is the reason I asked to close account permanently.

    Best regards 

    CIAO

    Grazie per il messaggio.

    Ma come giocatore d'azzardo dipendente dal gioco d'azzardo, questo è il problema: non riescono a controllarsi. Forse a volte si rendono conto del problema ma possono perdere nuovamente il controllo. Questo è il motivo per cui ho chiesto di chiudere definitivamente l'account.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    is there any updates with LCB or playamo about the case?

    Best re

    CIAO

    ci sono aggiornamenti con LCB o Playamo sul caso?

    Miglior ri

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up at this casino a few weeks ago. It has a nice array of games. But what turned be off was the high wager requirement which is insane. Having such a high require x50 and can only bet. 025 btc max. This is robbery 

    Mi sono iscritto a questo casinò qualche settimana fa. Ha una bella gamma di giochi. Ma ciò che ha impedito di farlo è stato l’elevato requisito di scommessa, il che è folle. Avere un valore così alto richiede x50 e puoi solo scommettere. 025 BTC massimo Questa è una rapina

  • Originale English Traduzione Italiano
    HIPPI wrote:

    Hi

    is there any updates with LCB or playamo about the case?

    Best re

    As the casino rep said they disabled your account as per your request. Unfortunately, there is nothing more we can do for you. 

    HIPPI ha scritto:

    CIAO

    ci sono aggiornamenti con LCB o Playamo sul caso?

    Miglior ri

    Poiché il rappresentante del casinò ha affermato di aver disabilitato il tuo account secondo la tua richiesta. Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think we all saw the results of this coming. This is to be expected from underfunded casinos. Luckily I closed my account after realizing the 50X bonus wagering and only .025 max bet. 

    Penso che tutti abbiamo visto i risultati di tutto ciò. Questo è prevedibile dai casinò sottofinanziati. Fortunatamente ho chiuso il mio conto dopo aver realizzato il bonus di scommessa 50X e la scommessa massima di soli 0,025.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hello a deposit bonus email from playamo I logged on and spoke too support agent 4 asking if I had deposited before. He said no and that I can claim first deposit. I deposited with code firstdep using a $20 paysafe voucher it took the deposit and I didnt receive the 100% match or games with it. Support agent I then spoke to said because min of $25. Email about first deposit states min is $20/£25 which is why I used my $20 voucher for deposit. It didn't say min $25/£25. My deposit shouldn't of been accepted using that FIRSTDEP code if I wasn't depositing enough to claim it. Instead took my $20 and gave me nothing..I'm extremely upset and find that extremely unfair as I spent a couple of hours working out what casino had a good offer too use my paysafe voucher. I was totaly disrespected by support who just snapped and said respect their job. What about respect for customers who talk to support prior to depositing to make sure I was going to get a bonus told I would and ended up wasting my voucher as I just got my $20 I deposited. I could of got %50 up too %75 on a few other casinos but chose playamo as I was misled and told 100% and spins


    Ciao, un'e-mail di bonus sul deposito da Playamo, ho effettuato l'accesso e ho parlato anche con l'agente dell'assistenza 4 chiedendomi se avevo depositato prima. Ha detto di no e che posso richiedere il primo deposito. Ho depositato con il codice firstdep utilizzando un buono paysafe da $ 20, ha accettato il deposito e non ho ricevuto la corrispondenza del 100% o i giochi con esso. L'agente dell'assistenza con cui ho parlato ha detto perché minimo $ 25. L'e-mail relativa al primo deposito indica che il minimo è di $ 20/£ 25, motivo per cui ho utilizzato il mio voucher da $ 20 per il deposito. Non c'era scritto un minimo di $25/£25. Il mio deposito non avrebbe dovuto essere accettato utilizzando quel codice FIRSTDEP se non avessi depositato abbastanza per richiederlo. Invece ho preso i miei $ 20 e non mi hanno dato nulla... Sono estremamente arrabbiato e lo trovo estremamente ingiusto dato che ho trascorso un paio d'ore a capire quale casinò avesse una buona offerta e ho utilizzato anche il mio voucher Paysafe. Sono stato totalmente mancato di rispetto dal supporto che ha semplicemente scattato e ha detto di rispettare il loro lavoro. Che dire del rispetto per i clienti che parlano con l'assistenza prima di depositare per assicurarsi che avrei ricevuto un bonus e ho finito per sprecare il mio buono perché ho appena ricevuto i $ 20 che avevo depositato. Avrei potuto guadagnare anche il 50% e il 75% su alcuni altri casinò, ma ho scelto Playamo perché sono stato ingannato e mi è stato detto 100% e giri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Skyyangel,

    HM! We're going to double check what's the minimum deposit amount for this bonus. As far as I can see on their site you need to deposit at least $20. Could you please PM your casino username so they can also look into your account? 

    Thanks

    Ciao Skyyangel,

    HM! Controlleremo nuovamente qual è l'importo minimo del deposito per questo bonus. Per quanto ho potuto vedere sul loro sito, devi depositare almeno 20$. Potresti per favore mandare un messaggio privato al tuo nome utente del casinò in modo che anche loro possano controllare il tuo account?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank u Melissa from what I could see it was $20 min deposit also email I received said $20/£25 min as well. They didn't give me anything for my deposit I used right code as well. My username is lyricalminded88@gmail.com

    Grazie Melissa, da quello che ho potuto vedere era un deposito di $ 20 minuti, inoltre l'e-mail che ho ricevuto diceva anche $ 20/£ 25 minuti. Non mi hanno dato nulla per il mio deposito, ho usato anche il codice giusto. Il mio nome utente è lyricalminded88@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    Skyyangel wrote:

    Thank u Melissa from what I could see it was $20 min deposit also email I received said $20/£25 min as well. They didn't give me anything for my deposit I used right code as well. My username is lyricalminded88@gmail.com

    You are welcome. They have already been notified. Hope they'll get back to us soon. 

    Skyyangel ha scritto:

    Grazie Melissa, da quello che ho potuto vedere era un deposito di $ 20 minuti, inoltre l'e-mail che ho ricevuto diceva anche $ 20/£ 25 minuti. Non mi hanno dato nulla per il mio deposito, ho usato anche il codice giusto. Il mio nome utente è lyricalminded88@gmail.com

    Prego. Sono già stati avvisati. Spero che ci risponderanno presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope they do wasn't happy at all that I could of got bonuses elsewhere but wasted my $20 on playamo because they misled me. I emailed via the site and via a email they sent me with bonuses.. no reply too either of my emails

    Spero che non siano stati affatto contenti di aver potuto ottenere bonus altrove, ma ho sprecato i miei $ 20 su Playamo perché mi hanno ingannato. Ho inviato un'e-mail tramite il sito e tramite un'e-mail mi hanno inviato dei bonus.. nessuna risposta a nessuna delle mie e-mail

  • Originale English Traduzione Italiano
    Skyyangel wrote:

    I hope they do wasn't happy at all that I could of got bonuses elsewhere but wasted my $20 on playamo because they misled me. I emailed via the site and via a email they sent me with bonuses.. no reply too either of my emails

    We're going to do our best to get them answer your emails. smiley

    Skyyangel ha scritto:

    Spero che non siano stati affatto contenti di aver potuto ottenere bonus altrove, ma ho sprecato i miei $ 20 su Playamo perché mi hanno ingannato. Ho inviato un'e-mail tramite il sito e tramite un'e-mail mi hanno inviato dei bonus.. nessuna risposta a nessuna delle mie e-mail

    Faremo del nostro meglio per convincerli a rispondere alle tue e-mail. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Skyyangel,

    We got an update regarding your case from the casino. Please take a look at what they said: 

    There was a mistake. 20$ is the minimum for the bonus

    "To get any deposit bonus credited to your account, you need a deposit of at least EUR 20, USD 20, RUB 1000, 200 SEK, 25 CAD, 200 NOK."

    So his deposit didn't meet our requirements for the welcome bonus.

    However, you have credited 25 free spins on Lucky Lady`s instead and the casino rep added this bonus on your account. 

    Hope this helps. 

    Ciao Skyyangel,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento sul tuo caso dal casinò. Per favore dai un'occhiata a cosa hanno detto:

    C'è stato un errore. 20$ è il minimo per il bonus

    "Per ottenere l'accredito di qualsiasi bonus sul deposito sul tuo conto, è necessario un deposito di almeno EUR 20, USD 20, RUB 1000, 200 SEK, 25 CAD, 200 NOK."

    Quindi il suo deposito non soddisfaceva i nostri requisiti per il bonus di benvenuto.

    Tuttavia, hai invece accreditato 25 giri gratuiti su Lucky Lady`s e il rappresentante del casinò ha aggiunto questo bonus sul tuo account.

    Spero che questo ti aiuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino should be rogued and people should be aware of the things they pull. Here is the latest complaint posted on a well known forum.

    Player: On August 27 I made a deposit of 0.15 BTC and received a 50 % bonus. I played through the wagering requirements and made a withdrawal the same day of 1.416 BTC.
    Soon afterwards Playamo sent me an email:

    "Dear Player.

    Sorry, but your account will be closed and last winnings confiscated due to systematical breaching our Terms and Conditions while playing. We ask you to withdraw your last deposit sum before account closure.

    Best regards.
    Playamo Casino Support Team "

    My withdrawal was declined and my balance was reset to 0.15 BTC, all of the winnings were forfeited.

    I have been trying to get an explanation from Playamo how this could happen. They claim that I "systematically breached the terms and conditions". But they can not explain what part of the terms and conditions I have breached.

    I have not breached any part of their terms and they have no right to confiscate my rightful winnings.

    Playamo Casino: 

    Hello

    Since the registration, You have deposited 36 times while taking 56 money bonuses.

    Your winnings were confiscated according to our bonus T&C:
    7b. At the PlayAmo casino it's forbidden to abuse the bonus offers available. If any such cases come to light, the casino reserves the right to seize any winnings gained as a result of abusing the bonus offers and disable the option of using any bonuses for that account in future.

    Regards,

    Playamo team.

    Player: As far as I can see, you give no clear definition of "bonus abuse".
    Before you can accuse me of bonus abusing you must explain what it means.

    When I played with the bonus I played only on allowed games, below the maximum bet for bonus money and I played through the wagering requirements. What way of my game play can be considered bonus abuse?
    Unless you can explain how I abused the bonus, you can not use term 7b.

    You also chose a very convenient time to suspend my account. More specifically, right after I made a withdrawal after successfully playing through a bonus.
    Prior to my latest deposit I made 6 other deposits for similar bonuses, which I lost. You had no problem with me claiming and using those bonuses. So they were apparantly not considered as bonus abuse.

    It is easy to understand your way of thinking. As long as I keep loosing you allow me to play, but when I finally make a withdrawal you instantly suspend my account and take my winnings.

    Playamo Casino:

    As far as I can see, you give no clear definition of "bonus abuse".
    Before you can accuse me of bonus abusing you must explain what it means.

    When I played with the bonus I played only on allowed games, below the maximum bet for bonus money and I played through the wagering requirements. What way of my game play can be considered bonus abuse?
    Unless you can explain how I abused the bonus, you can not use term 7b.

    You also chose a very convenient time to suspend my account. More specifically, right after I made a withdrawal after successfully playing through a bonus.
    Prior to my latest deposit I made 6 other deposits for similar bonuses, which I lost. You had no problem with me claiming and using those bonuses. So they were apparantly not considered as bonus abuse.

    It is easy to understand your way of thinking. As long as I keep loosing you allow me to play, but when I finally make a withdrawal you instantly suspend my account and take my winnings.

    Player: You say that a bonus ratio of 56 bonuses on 36 deposits is bonus abusing.
    So what about 55 bonuses on 35 deposits? Is that not bonus abusing?

    Playamo Casino: 

    Hello!
    At Playamo casino we are always trying to offer various bonuses to our players. Doing that, we also has to look for possible bonus abuse players.
    We have special software which help us to detect such cases and as soon we receive a notification from the system that the player has reached the percentage of the bonus compared to the deposit amount, we are starting to investigate the account of the player, which has happened in your case.
    Due to that, we have found the the bonus abuse from your side. Due to that fact we have acted accordingly to our Terms and Conditions.

    Sincerely,
    Playamo Team

    Player: 

    It does not matter that you use a "special software". It can be programmed to act just like the way I explained earlier and only send notifications about this as soon as the player makes a withdrawal (and not send you notifications if the player loses).
    You say that this system is based on "the percentage of the bonus compared to the deposit amount". If your system should work like this, then it is faulty. I will explain why.

    At the time you made the decision to confiscate my winnings I had claimed 56 bonuses and made 36 deposits. That is a bonus/deposit rate of 1.56. As I mentioned earlier I made several deposits before this, which I lost. What I am trying to explain is that if you can consider my latest deposit to be bonus abuse, then all of these previous 6 deposits should also have been bonus abuse.
    6 deposits ago I had claimed 48 bonuses and from 30 deposits. That's a bonus/deposit rate of 1.6 !
    This means that I actaully had a higher bonus/deposit rate 6 deposits ago.

    The question is, why did you let me make all of those 6 deposits (and let me play and lose them) when I actually had a higher bonus ratio? You said that your system sends notifications to you based on the bonus ratio, which means that you should already have received a notification 6 deposits ago (when my bonus ratio was higher than now).

    But despite this you let me make deposits and it was fine for you as long as I lost them. I suspect that you actually got the notification, but purposely waited to suspend my account until I made a successful withdrawal. This way you had nothing to lose, and there was no way for me to win.

    I can see right through your strategy and it is obvious that it is not fair or right for a casino to act like this.


    Or 54 bonuses on 34 deposits? Which was the case on my previous deposits that I lost.

    The point I am trying to make here is that you conveniently accused me of bonus abuse right after I made a withdrawal.
    It is just as much "bonus abuse" (by your bonus abusing logic) to claim 55 bonuses on 35 deposits, would you not agree?
    So why did you not suspend my account before?
    The reason is obvious. You let me make deposits and it was fine as long as I lost them, which I did 6 times before I made this withdrawal.
    When I finally made a withdrawal originating from a bonus, you could just claim that I abused it and confiscate my winnings.

    This is very unfair and is not how a serious casino should act.
    The result of the playing sessions should not determine if the playing style was abusive or not. Since I played the same way on 6 previous deposits and lost them, they should also be considered bonus abuse, right? In that case I should get all of the other deposited money back to my account according to your terms.

    This is an option that is fair to both me and you.
    Another option is to let me make my withdrawal of the entire balance of 1.416 BTC.

    It is your choice.

    Are you a fair casino that respect their players, or unfair and uses ugly tacticts to confiscate player's winnings?

    Questo casinò dovrebbe essere truffato e le persone dovrebbero essere consapevoli di ciò che fanno. Ecco l'ultima denuncia pubblicata su un noto forum.

    Giocatore: Il 27 agosto ho effettuato un deposito di 0,15 BTC e ho ricevuto un bonus del 50%. Ho rispettato i requisiti di scommessa e lo stesso giorno ho effettuato un prelievo di 1.416 BTC.
    Subito dopo Playamo mi ha inviato un'e-mail:

    "Caro Giocatore.

    Siamo spiacenti, ma il tuo account verrà chiuso e le ultime vincite confiscate a causa della violazione sistematica dei nostri Termini e condizioni durante il gioco. Ti chiediamo di ritirare l'ultimo importo depositato prima della chiusura del conto.

    Distinti saluti.
    Team di supporto del casinò Playamo "

    Il mio prelievo è stato rifiutato e il mio saldo è stato ripristinato a 0,15 BTC, tutte le vincite sono state perse.

    Ho cercato di ottenere una spiegazione da Playamo su come ciò potrebbe accadere. Affermano che ho "violato sistematicamente i termini e le condizioni". Ma non possono spiegare quale parte dei termini e delle condizioni ho violato.

    Non ho violato alcuna parte dei loro termini e non hanno il diritto di confiscare le mie legittime vincite.

    Casinò Playamo:

    Ciao

    Dalla registrazione, hai depositato 36 volte ricevendo 56 bonus in denaro.

    Le tue vincite sono state confiscate in base ai nostri T&C bonus:
    7b. Al casinò PlayAmo è vietato abusare delle offerte di bonus disponibili. Se tali casi vengono alla luce, il casinò si riserva il diritto di sequestrare eventuali vincite ottenute a seguito dell'abuso delle offerte di bonus e di disattivare l'opzione di utilizzare eventuali bonus per quell'account in futuro.

    Saluti,

    La squadra Playamo.

    Giocatore: Per quanto ho capito, non dai una definizione chiara di "abuso di bonus".
    Prima di potermi accusare di abuso di bonus devi spiegarmi cosa significa.

    Quando ho giocato con il bonus ho giocato solo sui giochi consentiti, al di sotto della puntata massima per i soldi bonus e ho giocato rispettando i requisiti di scommessa. In che modo il mio gioco può essere considerato abuso dei bonus?
    A meno che tu non possa spiegare come ho abusato del bonus, non puoi usare il termine 7b.

    Hai anche scelto un momento molto conveniente per sospendere il mio account. Più specificamente, subito dopo aver effettuato un prelievo dopo aver giocato con successo con un bonus.
    Prima del mio ultimo deposito ho effettuato altri 6 depositi per bonus simili, che ho perso. Non hai avuto problemi con me che richiedevo e utilizzavo quei bonus. Quindi a quanto pare non erano considerati un abuso di bonus.

    È facile capire il tuo modo di pensare. Finché continuo a perdere, mi permetti di giocare, ma quando finalmente effettuo un prelievo, sospendi immediatamente il mio account e prendi le mie vincite.

    Casinò Playamo:

    Per quanto posso vedere, non fornisci una definizione chiara di "abuso di bonus".
    Prima di potermi accusare di abuso di bonus devi spiegarmi cosa significa.

    Quando ho giocato con il bonus ho giocato solo sui giochi consentiti, al di sotto della puntata massima per i soldi bonus e ho giocato rispettando i requisiti di scommessa. In che modo il mio gioco può essere considerato abuso dei bonus?
    A meno che tu non possa spiegare come ho abusato del bonus, non puoi usare il termine 7b.

    Hai anche scelto un momento molto conveniente per sospendere il mio account. Più specificamente, subito dopo aver effettuato un prelievo dopo aver giocato con successo con un bonus.
    Prima del mio ultimo deposito ho effettuato altri 6 depositi per bonus simili, che ho perso. Non hai avuto problemi con me che richiedevo e utilizzavo quei bonus. Quindi a quanto pare non erano considerati un abuso di bonus.

    È facile capire il tuo modo di pensare. Finché continuo a perdere, mi permetti di giocare, ma quando finalmente effettuo un prelievo, sospendi immediatamente il mio account e prendi le mie vincite.

    Giocatore: Dici che un rapporto bonus di 56 bonus su 36 depositi costituisce un abuso di bonus.
    E che dire di 55 bonus su 35 depositi? Non è questo un abuso dei bonus?

    Casinò Playamo:

    Ciao!
    Al casinò Playamo cerchiamo sempre di offrire vari bonus ai nostri giocatori. In questo modo dobbiamo anche cercare eventuali giocatori che abusino dei bonus.
    Disponiamo di un software speciale che ci aiuta a rilevare tali casi e non appena riceviamo una notifica dal sistema che il giocatore ha raggiunto la percentuale del bonus rispetto all'importo del deposito, iniziamo a indagare sul conto del giocatore, che ha è successo nel tuo caso.
    Per questo motivo abbiamo riscontrato un abuso del bonus da parte tua. Per questo motivo abbiamo agito in conformità ai nostri Termini e Condizioni.

    Cordiali saluti,
    Squadra Playamo

    Giocatore:

    Non importa che utilizzi un "software speciale". Può essere programmato per agire proprio come ho spiegato prima e inviare notifiche a riguardo solo non appena il giocatore effettua un prelievo (e non inviarti notifiche se il giocatore perde).
    Dici che questo sistema si basa "sulla percentuale del bonus rispetto all'importo del deposito". Se il tuo sistema dovesse funzionare in questo modo, allora è difettoso. Spiegherò perché.

    Nel momento in cui hai deciso di confiscare le mie vincite avevo richiesto 56 bonus ed effettuato 36 depositi. Si tratta di un tasso bonus/deposito di 1,56. Come ho detto prima, prima di questo ho effettuato diversi depositi, che ho perso. Quello che sto cercando di spiegare è che se puoi considerare il mio ultimo deposito un abuso di bonus, allora anche tutti questi 6 depositi precedenti avrebbero dovuto essere un abuso di bonus.
    6 depositi fa avevo richiesto 48 bonus e da 30 depositi. Questo è un tasso bonus/deposito di 1,6!
    Ciò significa che in realtà ho avuto un tasso di bonus/deposito più alto 6 depositi fa.

    La domanda è: perché mi hai lasciato fare tutti quei 6 depositi (e mi hai lasciato giocare e perderli) quando in realtà avevo un rapporto bonus più alto? Hai detto che il tuo sistema ti invia notifiche in base al rapporto bonus, il che significa che dovresti aver già ricevuto una notifica 6 depositi fa (quando il mio rapporto bonus era più alto di adesso).

    Ma nonostante questo mi hai permesso di effettuare dei depositi e per te è andato bene finché li ho persi. Sospetto che tu abbia effettivamente ricevuto la notifica, ma hai aspettato di proposito di sospendere il mio account finché non ho effettuato un prelievo con successo. In questo modo non avevi nulla da perdere e io non avevo alcuna possibilità di vincere.

    Riesco a capire la tua strategia ed è ovvio che non è giusto o giusto che un casinò si comporti in questo modo.


    O 54 bonus su 34 depositi? Questo è stato il caso dei miei depositi precedenti che ho perso.

    Il punto che sto cercando di sottolineare qui è che mi hai opportunamente accusato di abuso di bonus subito dopo aver effettuato un prelievo.
    È altrettanto "abuso di bonus" (secondo la tua logica di abuso di bonus) richiedere 55 bonus su 35 depositi, non sei d'accordo?
    Allora perché non hai sospeso il mio account prima?
    Il motivo è ovvio. Mi hai permesso di effettuare depositi ed è andato tutto bene finché li ho persi, cosa che ho fatto 6 volte prima di effettuare questo prelievo.
    Quando alla fine ho effettuato un prelievo derivante da un bonus, potresti semplicemente affermare che ne ho abusato e confiscare le mie vincite.

    Questo è molto ingiusto e non è il modo in cui dovrebbe comportarsi un casinò serio.
    Il risultato delle sessioni di gioco non dovrebbe determinare se lo stile di gioco fosse offensivo o meno. Dato che ho giocato allo stesso modo su 6 depositi precedenti e li ho persi, anche questi dovrebbero essere considerati un abuso di bonus, giusto? In tal caso dovrei recuperare tutti gli altri soldi depositati sul mio conto secondo i tuoi termini.

    Questa è un'opzione giusta sia per me che per te.
    Un'altra opzione è permettermi di prelevare l'intero saldo di 1.416 BTC.

    È una tua scelta.

    Sei un casinò giusto che rispetta i propri giocatori, oppure sei ingiusto e usi brutte tattiche per confiscare le vincite dei giocatori?

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bitspender,

    Thank you for posting the info on our forum and sorry to hear your account has been closed. Could you please provide us with your casino username? We're going to notify them about your post. 

    Ciao Bitspender,

    Grazie per aver pubblicato le informazioni sul nostro forum e mi dispiace apprendere che il tuo account è stato chiuso. Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò? Li informeremo del tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is great thank u for sorting that out for me :) so they have added $20 and 25 free spins to my account now?

    È fantastico, grazie per avermi risolto il problema :) quindi hanno aggiunto $ 20 e 25 giri gratuiti al mio account adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Skyyangel wrote:

    That is great thank u for sorting that out for me :) so they have added $20 and 25 free spins to my account now?

    That's right. Their support gave you 25 free spins and then the casino rep added a 20 bonus on your account.

    Good luck. 

    Skyyangel ha scritto:

    È fantastico, grazie per avermi risolto il problema :) quindi hanno aggiunto $ 20 e 25 giri gratuiti al mio account adesso?

    Giusto. Il loro supporto ti ha concesso 25 giri gratuiti e poi il rappresentante del casinò ha aggiunto un bonus di 20 sul tuo account.

    Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never received a reply to my emails I sent. They didn't notify me that they had added the $20 to my account they have it under expired offers. I am going to ask them to close my account 

    Thanku for your help I appreciate it

    Non ho mai ricevuto risposta alle email che ho inviato. Non mi hanno informato di aver aggiunto i $ 20 al mio conto, li hanno con offerte scadute. Chiederò loro di chiudere il mio account

    Grazie per il tuo aiuto, lo apprezzo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Skyyangel wrote:

    I never received a reply to my emails I sent. They didn't notify me that they had added the $20 to my account they have it under expired offers. I am going to ask them to close my account

    Thanku for your help I appreciate it

    You can ask them to reactivate your bonus since they didn't inform you when they did it. 

    Skyyangel ha scritto:

    Non ho mai ricevuto risposta alle email che ho inviato. Non mi hanno informato di aver aggiunto i $ 20 al mio conto, li hanno con offerte scadute. Chiederò loro di chiudere il mio account

    Grazie per il tuo aiuto, lo apprezzo

    Puoi chiedere loro di riattivare il tuo bonus poiché non ti hanno informato quando lo hanno fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just did via live chat they gave me  20 spins but not the bonus money

    L'ho appena fatto tramite chat dal vivo, mi hanno dato 20 giri ma non i soldi bonus

  • Originale English Traduzione Italiano
    Skyyangel wrote:

    I just did via live chat they gave me 20 spins but not the bonus money

    Hm! Okay, we'll chat with the casino to check what can be done. 

    Skyyangel ha scritto:

    L'ho appena fatto tramite chat dal vivo, mi hanno dato 20 giri ma non i soldi bonus

    Hmm! Ok, parleremo con il casinò per verificare cosa si può fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa I appreciate all the help you have given me..Is Bob casino a good trusted one? 

    Grazie Melissa, apprezzo tutto l'aiuto che mi hai dato. Bob Casino è una persona fidata?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Skyyangel wrote:

    Thank you Melissa I appreciate all the help you have given me..Is Bob casino a good trusted one?

    You are very welcome. We asked them if they can reactivate the bonus, so let's see what they are going to say. 

    Bob casino is a sister brand to Playamo. Please take a look at our full review and players' comments HERE

    Skyyangel ha scritto:

    Grazie Melissa, apprezzo tutto l'aiuto che mi hai dato. Bob Casino è una persona fidata?

    Sei il benvenuto. Abbiamo chiesto se possono riattivare il bonus, vediamo cosa diranno.

    Bob Casino è un marchio gemello di Playamo. Dai un'occhiata alla nostra recensione completa e ai commenti dei giocatori QUI .

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bitspender, 

    I have been told by the rep that your account has been refunded. This is what it says on the other forum you submitted a complaint at. We are marking this complaint as resolved.

    "Hello Playamo!
    Thank you for that.
    I have now been refunded for my last 6 deposits and my withdrawals have been processed and completed.
    I am satisfied with the outcome and consider the case to be resolved."

    Ciao Bitspender,

    Il rappresentante mi ha detto che il tuo account è stato rimborsato. Questo è quello che dice sull'altro forum in cui hai presentato un reclamo. Contrassegniamo questo reclamo come risolto.

    "Ciao Giocamo!
    Grazie per questo.
    Ora sono stato rimborsato per i miei ultimi 6 depositi e i miei prelievi sono stati elaborati e completati.
    Sono soddisfatto del risultato e considero il caso risolto."

  • Originale English Traduzione Italiano

    DONT PLAY AT BOBCASIN O OR PLAYAMO

    i was a vip level 10 at bobcasino   and i won 27k   

    and when i tried to cash it out they closed and blocked my account and iv never heard from them again 

    they claim i used a 3RD PARTY BANK CARD TO DEPOSIT WHICH IS TOTALLY UNTRUE ,,, AND ID EVEN MADE A SUCCESSFUL DEPOSITS AND 2 WITHDRAWS  PREVIOUSLY TO THE SAME CARD AT SAME CASINO,.THATS CERTAINLY NOTHING TO DO WITH A 3RD PARTY.PARTY BANK CARD..  ... THEY THEN BANNED ME AND KEPT MY WINNINGS ,,,  ,,,AND THE CARDS BEEN VERIFIED AND IS THE SAME CARD I MADE MY LAST WITHDRAW TO AT THE SAME CASINO......  SO WATCH OUT FOR THESE GUYS,,,    DONT PLAY HERE IF U WIN SOMETHING BIG THEY WILL JUIST CLOSE UR ACCOUNT HAPPEN 2 JAN 2018

     

    AND  ALSO BECAUSE I WAS LUCKY WHEN I PLAYED AT THERE CASINO THEY REMOVED ME FROM ALL TOURNAMENTS ENTRIES AND ALSO NEVER ADDED BONSES WHEN I PAID FOR THEM,,  ,,, THERE REASON BEING ..    I WAS WINNING TO MUCH ON EACH BONUS SO THEY BANNED ME FROM BONSES ALL TOGETHER .. WHICH IS TOTALLY A CRIME .. TO SAY THE LEAST..  ID USE THE CODE AND THEY WOULD SAY SORRY WE HAV TOLD U UR NOT ALOUD TO USE BONSES.. AND THEY WOULD REMOVE THE BONUS  

    0/10 BOBCASINO U GUYS ARE SUSPECTS

    AND I HAVE TRUCKLOADS OF TRANSCRIPTS  AND SCREEN SHOTS PROOVING ALL THE ABOVE PROVEING THERE BREAKING FEDERAL GAMING LAWS..   I HAVE SOOO MUCH PROVE ITS CRAZY  ..   

     

     

     

    NON GIOCARE A BOBCASIN O A PLAYAMO

    Ero un VIP di livello 10 su BobCasino e ho vinto 27k

    e quando ho provato a incassarlo hanno chiuso e bloccato il mio account e non ho mai più avuto loro notizie

    affermano che ho utilizzato una carta bancaria di terze parti per effettuare il deposito, il che è totalmente falso, e ho anche effettuato depositi con successo e 2 prelievi in precedenza sulla stessa carta nello stesso casinò. NON C'È CERTO NIENTE A CHE FARE CON UNA BANCA DI TERZE PARTI. CARTA.. ... POI MI HANNO BANNATO E HANNO MANTENUTO LE MIE VINCITE ,,, ,,,E LE CARTE SONO STATE VERIFICATE ED È LA STESSA CARTA CON CUI HO EFFETTUATO IL MIO ULTIMO PRELIEVO NELLO STESSO CASINÒ...... QUINDI ATTENZIONE A QUESTI RAGAZZI NON GIOCANO QUI SE VINCI QUALCOSA DI GRANDE CHIUDERANNO APPENA IL TUO ACCOUNT ACCADERE IL 2 GENNAIO 2018

    E INOLTRE PERCHÉ SONO STATO FORTUNATO QUANDO HO GIOCATO AL CASINÒ MI HANNO RIMOSSO DA TUTTE LE ISCRIZIONI AI TORNEI E INOLTRE NON HANNO MAI AGGIUNTO BONS QUANDO LI HO PAGATI, ,,, C'ERA UN MOTIVO... STAVO VINCENDO MOLTO SU OGNI BONUS, COSÌ MI HANNO BANNATO IO DA BONSES TUTTI INSIEME .. CHE È TOTALMENTE UN CRIMINE .. PER NON UTILIZZARE I BONS.. ID UTILIZZA IL CODICE E DIREBBERO SCUSA, TI ABBIAMO DETTO AD ALTA VOCE DI NON UTILIZZARE I BONS.. E RIMUOVEREBBERO IL BONUS

    0/10 I RAGAZZI DI BOBCASINO U SONO SOSPETTI

    E HO UN CARICO DI TRASCRIZIONI E SCHERMATE CHE DIMOSTRANO TUTTO QUANTO SOPRA, CHE DIMOSTRANO LA VIOLAZIONE DELLE LEGGI FEDERALI SUI GIOCHI.. HO COSÌ MOLTO DIMOSTRATO CHE È PAZZESCO..

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