Just goes to show, with a sparkling personality, a calm patient demeanor and amazing interpersonal skills, anything is possible.
Anyway, I'd love to stay and chat but a paid shills work is never done.
Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGISe conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGILa settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
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Anyway, I'd love to stay and chat but a paid shills work is never done.
Ciò dimostra che, con una personalità brillante, un comportamento calmo e paziente e straordinarie capacità interpersonali, tutto è possibile.
Comunque mi piacerebbe restare a chiacchierare ma un lavoro pagato da due soldi non si finisce mai.
It was actually Casinomeister that took care of this, playamo/bobcasino manager contacted them to resolve issue.
In realtà è stato Casinomeister a occuparsi di questo, il manager di playamo/bobcasino li ha contattati per risolvere il problema.
you are some ungrateful piece of work Ill tell you that. I think its best for you to leave this site.
We've tolerated your BS for too long. You got paid, we did our part , mission accomplished.
So think twice before you have another stab at LCB, as it will be your last on here.
sei un pezzo ingrato, te lo dico. Penso che sia meglio per te lasciare questo sito.
Abbiamo tollerato le tue cazzate per troppo tempo. Sei stato pagato, abbiamo fatto la nostra parte, missione compiuta.
Quindi pensaci due volte prima di fare un altro tentativo con LCB, poiché sarà l'ultimo qui.
You sound to me like your hurt because playamo/bobcasino chose to resolve this complaint through casinomeister and not LCB. That is completely out of my hands and if you think I'm making this up just ask me for a screenshot of the email and I will gladly upload it. You are just mad because I speak the truth and called you guys out on your errors now you want to run this site like Nazi Germany. Lol you think too highly of yourselves over there and you should be more humble like me. You would never guess your talking to a bitcoin millionaire but you are, now go ahead and delete this, Hitler.
Mi sembri ferito perché playamo/bobcasino ha scelto di risolvere questo reclamo tramite Casinomeister e non LCB. Questo è completamente fuori dal mio controllo e se pensi che mi stia inventando tutto, chiedimi uno screenshot dell'e-mail e lo caricherò volentieri. Siete semplicemente arrabbiati perché dico la verità e vi ho denunciato i vostri errori, ora volete gestire questo sito come la Germania nazista. Lol avete una stima troppo alta di voi stessi laggiù e dovreste essere più umili come me. Non indovineresti mai che stai parlando con un milionario di bitcoin ma lo sei, ora vai avanti e cancellalo, Hitler.
You sound to me like your hurt because playamo/bobcasino chose to resolve this complaint through casinomeister and not LCB. That is completely out of my hands and if you think I'm making this up just ask me for a screenshot of the email and I will gladly upload it. You are just mad because I speak the truth and called you guys out on your errors now you want to run this site like Nazi Germany. Lol you think too highly of yourselves over there and you should be more humble like me. You would never guess your talking to a bitcoin millionaire but you are, now go ahead and delete this, Hitler.
Oh my gosh, you just don't get it, are you that stupid of just very selfish? Maybe even both!
Mi sembri ferito perché playamo/bobcasino ha scelto di risolvere questo reclamo tramite Casinomeister e non LCB. Questo è completamente fuori dal mio controllo e se pensi che mi stia inventando tutto, chiedimi uno screenshot dell'e-mail e lo caricherò volentieri. Siete semplicemente arrabbiati perché dico la verità e vi ho denunciato i vostri errori, ora volete gestire questo sito come la Germania nazista. Lol avete una stima troppo alta di voi stessi laggiù e dovreste essere più umili come me. Non indovineresti mai che stai parlando con un milionario di bitcoin ma lo sei, ora vai avanti e cancellalo, Hitler.
Oh mio Dio, proprio non capisci, sei così stupido o semplicemente molto egoista? Forse anche entrambi!
zuga ban this ungrateful cockroach, he does not deserve to be here
zuga bandisci questo scarafaggio ingrato, non merita di essere qui
No I understand exactly what's going on, the full name of this site says it all. You stay in business because you get paid by the casinos for new players and all the bonus codes players use. This is all fine and you should just stick with bonus codes and leave the real mediator services to people who care about the players safety like casinomeister.
No, capisco esattamente cosa sta succedendo, il nome completo di questo sito dice tutto. Rimani in attività perché vieni pagato dai casinò per i nuovi giocatori e per tutti i codici bonus utilizzati dai giocatori. Va tutto bene e dovresti semplicemente restare con i codici bonus e lasciare i veri servizi di mediazione a persone che hanno a cuore la sicurezza dei giocatori come Casinomeister.
Yes ban me like Snowball says because I won't kiss your A$$. You think you guys are so perfect and that there is no room for improvement, this is a very foolish way of thinking.
Sì, bannami come dice Palla di neve perché non bacerò i tuoi A$$. Pensi che voi ragazzi siate così perfetti e che non ci sia spazio per migliorare, questo è un modo di pensare molto sciocco.
He is still mad, that means he did not get his money. It is all a charade. Bitcoin millionair? pfff please dude, keep saying that to yourself and you might believe it too.
È ancora arrabbiato, ciò significa che non ha ricevuto i suoi soldi. È tutta una farsa. Bitcoin milionario? pfff per favore amico, continua a dirlo a te stesso e potresti crederci anche tu.
Yes ban me like Snowball says because I won't kiss your A$$. You think you guys are so perfect and that there is no room for improvement, this is a very foolish way of thinking.
Oh there's always room for improvement, there's just no room for selfish and ungrateful rats as yourself.
Sì, bannami come dice Palla di neve perché non bacerò i tuoi A$$. Pensi che voi ragazzi siate così perfetti e che non ci sia spazio per migliorare, questo è un modo di pensare molto sciocco.
Oh, c'è sempre spazio per migliorare, semplicemente non c'è spazio per topi egoisti e ingrati come te.
So why are you still here,cockroach?!
Allora perché sei ancora qui, scarafaggio?!
You sound to me like your hurt because playamo/bobcasino chose to resolve this complaint through casinomeister and not LCB. That is completely out of my hands and if you think I'm making this up just ask me for a screenshot of the email and I will gladly upload it. You are just mad because I speak the truth and called you guys out on your errors now you want to run this site like Nazi Germany. Lol you think too highly of yourselves over there and you should be more humble like me. You would never guess your talking to a bitcoin millionaire but you are, now go ahead and delete this, Hitler.
No, I am actually glad you got paid ( like I mentioned in one of my earlier posts ). This is not about hurt feelings or ego, this is about you being a first class Ahole. This is about us no longer taking your BS and false statements and misrepresentations.
Happy to see CasinoMeister's involvement, we have nothing but respect for Bryan. Im sure he was that final nail in the coffin that got them to pay you. But I think you will have to allow that LCB did its part.
Even if we had absolutely nothing to do with getting you paid, the fact that we tried and gave our best, placed them on our warning list etc should account for something. And why would you deny this is beyond me.
And finally your account is now suspended. I think we all agree we should move on.
Mi sembri ferito perché playamo/bobcasino ha scelto di risolvere questo reclamo tramite Casinomeister e non LCB. Questo è completamente fuori dal mio controllo e se pensi che mi stia inventando tutto, chiedimi uno screenshot dell'e-mail e lo caricherò volentieri. Siete semplicemente arrabbiati perché dico la verità e vi ho denunciato i vostri errori, ora volete gestire questo sito come la Germania nazista . Lol avete una stima troppo alta di voi stessi laggiù e dovreste essere più umili come me. Non indovineresti mai che stai parlando con un milionario di bitcoin ma lo sei, ora vai avanti e cancellalo, Hitler.
No, in realtà sono felice che tu sia stato pagato (come ho detto in uno dei miei post precedenti). Non si tratta di ferire i sentimenti o l'ego, si tratta di farti diventare un Ahole di prima classe. Si tratta di non accettare più le tue stronzate, le false dichiarazioni e le false dichiarazioni.
Felici di vedere il coinvolgimento di CasinoMeister, non abbiamo altro che rispetto per Bryan. Sono sicuro che sia stato l'ultimo chiodo nella bara a convincerli a pagarti. Ma penso che dovrai ammettere che LCB ha fatto la sua parte.
Anche se non avessimo assolutamente nulla a che fare con il tuo pagamento, il fatto che abbiamo provato e dato il nostro meglio, inserendoli nella nostra lista di avvertimenti ecc. dovrebbe spiegare qualcosa. E perché dovresti negare che questo va oltre le mie capacità.
E finalmente il tuo account è ora sospeso. Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che dovremmo andare avanti.
wtf? 'Nazis'!!! hahhaha what a douchebag this guy.... stop drinking so much kool-aid
che cavolo? 'Nazisti'!!! ahahahah che idiota questo ragazzo.... smettila di bere così tanto
I won't be surprised if he came back with a new account just to say what he wanted to say. He is a very persuasive person, some might say stubborn but I think he is full of hate but that's my opinion. I just can't stand ungrateful people.
Non mi sorprenderei se tornasse con un nuovo account solo per dire quello che voleva dire. È una persona molto persuasiva, qualcuno potrebbe dire testardo ma penso che sia pieno di odio ma questa è la mia opinione. Non sopporto le persone ingrate.
This is what playamo gonna f** you with
Support Agent 4
Agent
Support Agent 4
Hello. How may I help you?
Elles Bronsema
Well my balance is not finishd
So you can add my bonus still
€9,99 is on my account
Support Agent 4
No, it should be untouched for bonus
But it is already spend on half
Sorry
Elles Bronsema
Why didn't someone tell me this three timTiago
Time ago
This is totally not ok
I have been with the chat over five times with the same question
Support Agent 4
I have provided you the information in last chat:
Support Agent 4
7:08 pm
You have entered the code, right. But your account have duplicates and system is not adding the bonuses automatically.
So you need to contact us each time after deposited
But since you have spend your balance, I have no options to activate this bonus for you
Elles Bronsema
Yes but why dont i know that before im going to play
Support Agent 4
Because you did not entered the bonus code
Elles Bronsema
Six times no bonus no spins without contacting me about this
I did
Reload
RELOAD i deffently did!!!!!!
So how are we going to settle this
You rated our customer service as bad.
Support Agent 4
You have entered the code, right. But your account have duplicates and system is not adding the bonuses automatically.
So you need to contact us each time after deposited
But since you have spend your balance, I have no options to activate this bonus for you
Sorry, my fault about bonus code, forgot that i have checked it already and checked that your bonus have duplicates
Elles Bronsema
And what about my spins
Support Agent 4
I can add a small pack of freespins from myself, as a gift
Elles Bronsema
I really whould want the 100 to compensade my all other deposit
Yes deposit no bonus
Support Agent 4
Sorry, I can offer only 20 freespins as a gift
This is all what we can doo, there is no mistakes from our isde.
Elles Bronsema
Also not mine
Support Agent 4
Also, account with duplicates usually don't have any bonus offers at all, until everything will be verified.
Elles Bronsema
I have everything verifeid
Support Agent 4
Your account have 2 duplicate accounts
Elles Bronsema
Yes that was because i coudnt log in anymore
Explained that long ago
Thats when everything was solved with one off you
Support Agent 4
But each time when you want a bonus, you need to inform us before using your balance. Because system will never add you bonus automatically since it's marked that you have duplicates...
Elles Bronsema
I whould have my old account back just as all the bonusses
Never never told me
Everytime i didn't recieve my deposit bonus nore spins i contacted the chat no one told me this
I dont settle ore will be "ok" with a so cold present 20 spins when i keep make dom deposits at least 5 so without my paid for 500 spins and 5times 50% no bonus nothing because nothing like this is ever told me so thatst deffently a mistake from playamo
Support Agent 4
Sorry, there is no mistakes from our side. We can add a gift of 20 freespins for you
Elles Bronsema
6:57 pm
Last word is not yet spoken playamo can choke in youre f**** spins
Read
SEND
Powered by LiveChat
Last word is not yet spoken playamo can choke in youre f**** spins
Questo è ciò con cui Playamo ti fotterà
Agente di supporto 4
Agente
Agente di supporto 4
Ciao. Come posso aiutarti?
Elles Bronsema
Ebbene, il mio saldo non è finito
Quindi puoi ancora aggiungere il mio bonus
€9,99 sono sul mio conto
Agente di supporto 4
No, dovrebbe essere intatto per il bonus
Ma è già speso la metà
Scusa
Elles Bronsema
Perché qualcuno non me lo ha detto tre volteTiago
Tempo fa
Questo non è assolutamente ok
Ho partecipato alla chat più di cinque volte con la stessa domanda
Agente di supporto 4
Ti ho fornito le informazioni nell'ultima chat:
Agente di supporto 4
19:08
Hai inserito il codice, giusto. Ma il tuo account ha duplicati e il sistema non aggiunge automaticamente i bonus.
Quindi è necessario contattarci ogni volta dopo il deposito
Ma poiché hai speso il tuo saldo, non ho opzioni per attivare questo bonus per te
Elles Bronsema
Sì, ma perché non lo so prima di giocare?
Agente di supporto 4
Perché non hai inserito il codice bonus
Elles Bronsema
Sei volte nessun bonus, nessun giro senza contattarmi a riguardo
L'ho fatto
Ricaricare
RICARICA l'ho fatto sicuramente!!!!!!
Allora come risolveremo la questione?
Hai valutato il nostro servizio clienti come pessimo.
Agente di supporto 4
Hai inserito il codice, giusto. Ma il tuo account ha duplicati e il sistema non aggiunge automaticamente i bonus.
Quindi è necessario contattarci ogni volta dopo il deposito
Ma poiché hai speso il tuo saldo, non ho opzioni per attivare questo bonus per te
Scusa, colpa mia per il codice bonus, ho dimenticato di averlo già controllato e di aver verificato che il tuo bonus abbia duplicati
Elles Bronsema
E che dire dei miei giri?
Agente di supporto 4
Posso aggiungere un piccolo pacchetto di giri gratuiti da parte mia, come regalo
Elles Bronsema
Vorrei davvero che i 100 compensassero tutti gli altri miei depositi
Sì deposito, nessun bonus
Agente di supporto 4
Mi spiace, posso offrire in regalo solo 20 giri gratuiti
Questo è tutto ciò che possiamo fare, non ci sono errori da parte nostra.
Elles Bronsema
Inoltre non è mio
Agente di supporto 4
Inoltre, gli account con duplicati di solito non hanno alcuna offerta di bonus, finché tutto non viene verificato.
Elles Bronsema
Ho tutto verificato
Agente di supporto 4
Il tuo account ha 2 account duplicati
Elles Bronsema
Sì, è stato perché non riuscivo più ad accedere
Lo ha spiegato molto tempo fa
In quel momento tutto è stato risolto con uno di te
Agente di supporto 4
Ma ogni volta che desideri un bonus, devi informarci prima di utilizzare il tuo saldo. Perché il sistema non ti aggiungerà mai il bonus automaticamente poiché è contrassegnato che hai dei duplicati...
Elles Bronsema
Vorrei riavere il mio vecchio account così come tutti i bonus
Non me l'ho mai detto
Ogni volta che non ricevevo il mio bonus sul deposito, né i giri, contattavo la chat, nessuno me lo diceva
Non mi accontento, il minerale sarà "ok" con un regalo così freddo di 20 giri quando continuo a fare depositi dom almeno 5, quindi senza il mio pagamento per 500 giri e 5 volte il 50% nessun bonus niente perché niente del genere mi è mai stato detto, quindi in modo sicuro un errore di playamo
Agente di supporto 4
Siamo spiacenti, non ci sono errori da parte nostra. Possiamo aggiungere un regalo di 20 giri gratuiti per te
Elles Bronsema
18:57
L'ultima parola non è stata ancora pronunciata. Playamo può soffocare nei tuoi dannati giri
Leggere
INVIARE
Alimentato da LiveChat
L'ultima parola non è stata ancora pronunciata. Playamo può soffocare nei tuoi dannati giri
Thanks for your post, Elles Nancy Bronsema. That's strange. We're going to bring this to the casino's attention and hear their opinion on this.
Grazie per il tuo post, Elles Nancy Bronsema. È strano. Porteremo questo all'attenzione del casinò e ascolteremo la loro opinione al riguardo.
I had my mixed opinion regarding Playamo casino. I had the same issue back in the day and some of their live chat agents were rude, Direx nv casinos are notorious of this.
I'd advise to request the casino for a personal account manager, they are more helpful than live chat agents.
Avevo la mia opinione contrastante riguardo al casinò Playamo. Ho avuto lo stesso problema in passato e alcuni dei loro agenti di chat dal vivo erano scortesi, i casinò Direx nv sono noti per questo.
Consiglierei di richiedere al casinò un account manager personale, sono più utili degli agenti di chat dal vivo.
3.2/ 5
Issue with Playamo patments, they took really swift action upon me without any investigation on their part, Here is my response to their email in which they seized my 900 dollars winnings.
Hello I have some questions regarding this and would like to discuss before
I take further action with a third party mediator or regulatory body.
First off I would like to say i've been a loyal player of playamo, and up
to this point it was my favorite and in my opinon best online casino due to
the various games and payment methods, so this is a disappointing
development.
Here is the message you sent me and i'd like to point some things out.
"
Dear Player,
We have found that you have made deposits with a third party card.
<The "third party card" I used was in my mothers name yes, but it's in a
joint account we both share so my name is registered the account and the
funds used were my own I can provide documents to prove this, and the
transactions made on that card were
September 24, 2018 15:26 Accepted Deposit Credit Card 25 NZD
September 24, 2018 14:21> Accepted Deposit Credit Card 25 NZD
In this regard, we are forced to subtract all of your winnings excluding
last deposit made with a third party card. Please withdraw this deposit as
soon as possible to a third party card it was made from.
<The winnings that I got were not derived from that card anyway, my most
recent deposit was
October 29, 2018 15:41 Accepted Deposit Credit Card 80 NZD
Which was made using my visa card under my own name Jack Matravers-Rock as
your records will show, so even if I must forfiet my winnings according to
your message you should still refund the 2x25 payments made on the kiwibank
card yes? as they were" third party" as you say, however like I say I can
provide documentation to prove my joint ownership of the kiwibank card."
Please notice that this decision, taken by the management of our Casino, is
a final decision.
Best regards,
Casino Support Team""
I would really appreciate sorting this out as like I say Playamo is my
favorite casino and I intend to continue playing for a long time should we
be able to sort this out, as a final question im wondering how can I play
here again? If you would like to call me that'd be even better my phone
number is xxxx
I look forward to hearing from you.
really hope we can resolve this soon, love playamo.
Problema con i pagamenti Playamo, hanno agito molto rapidamente nei miei confronti senza alcuna indagine da parte loro. Ecco la mia risposta alla loro e-mail in cui hanno sequestrato la mia vincita di 900 dollari.
Salve, ho alcune domande a riguardo e vorrei discuterne prima
Adotto ulteriori azioni con un mediatore o un organismo di regolamentazione di terze parti.
Prima di tutto vorrei dire che sono stato un giocatore fedele di Playamo e oltre
a questo punto è stato il mio preferito e, a mio parere, il miglior casinò online grazie
i vari giochi e metodi di pagamento, quindi questo è deludente
sviluppo.
Ecco il messaggio che mi hai inviato e vorrei puntualizzare alcune cose.
"
Caro Giocatore,
Abbiamo scoperto che hai effettuato depositi con una carta di terzi.
i fondi utilizzati erano miei, posso fornire documenti per dimostrarlo, e il
le transazioni effettuate su quella carta erano
24 settembre 2018 15:26 Carta di credito con deposito accettato 25 NZD
24 settembre 2018 14:21> Carta di credito con deposito accettato 25 NZD
A questo proposito, siamo costretti a sottrarre tutte le tue vincite escluse
ultimo deposito effettuato con carta di terzi. Si prega di ritirare questo deposito come
il più presto possibile a una carta di terzi da cui è stata creata.
29 ottobre 2018 15:41 Carta di credito con deposito accettato 80 NZD
Che è stata fatta utilizzando la mia carta Visa con il mio nome Jack Matravers-Rock as
i tuoi record mostreranno, quindi anche se dovessi rinunciare alle mie vincite in base
il tuo messaggio dovresti comunque rimborsare i pagamenti 2x25 effettuati su kiwibank
carta sì? poiché erano "terze parti" come dici tu, tuttavia, come dico io, posso
fornire la documentazione per dimostrare la mia comproprietà della carta kiwibank."
Si prega di notare che questa decisione, presa dalla direzione del nostro Casinò, è
una decisione finale.
Distinti saluti,
Team di supporto del casinò""
Apprezzerei davvero risolvere la questione perché come se dicessi che Playamo è mio
casinò preferito e ho intenzione di continuare a giocare per molto tempo, se così fosse
essere in grado di risolvere questo problema, come domanda finale mi chiedo come posso giocare
ancora qui? Se vuoi chiamarmi è ancora meglio il mio telefono
il numero è xxxx
Aspetto tue notizie.
Spero davvero che potremo risolvere presto questo problema, adoro Playamo.
Hello!
By the rules of our website, we do not accept third party payments. You must make deposits only from an bank account , bank cards VISA/MasterCard, payment systems Skrill/NETELLER or other payment methods that are registered in your own name . If we determine during the security checks that you have violated this condition then your winnings will be confiscated and original deposit returned to the owner of the payment account, also we are not not responsible for the lost funds deposited from third party accounts. This is clearly stated in our Terms & Conditions and we can't make any exceptions.
Best regards,
Casino Support Team
further information from him them and once again the winnings were derrived from a payment from my own bank account not a third party, their financial records hsould show this.
Ciao!
Secondo le regole del nostro sito web, non accettiamo pagamenti da parte di terzi. Devi effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie VISA/MasterCard, sistemi di pagamento Skrill/NETELLER o altri metodi di pagamento registrati a tuo nome. Se durante i controlli di sicurezza stabiliamo che hai violato questa condizione, le tue vincite verranno confiscate e il deposito originale verrà restituito al proprietario del conto di pagamento, inoltre non siamo responsabili per i fondi persi depositati da conti di terzi. Ciò è chiaramente indicato nei nostri Termini e Condizioni e non possiamo fare alcuna eccezione.
Distinti saluti,
Team di supporto del casinò
ulteriori informazioni da lui e ancora una volta le vincite derivano da un pagamento dal mio conto bancario e non da terzi, i loro registri finanziari dovrebbero dimostrarlo.
Hi Jack,
Please provide me with your casino username. We'll get in touch with them and ask for the clarification.
Thanks
Ciao Jack,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con loro e chiederemo chiarimenti.
Grazie
Really good news, they have done a investigation and redeemed my winnings, big ups to playamo seems was a big misunderstanding
Davvero una buona notizia, hanno svolto un'indagine e riscattato le mie vincite, sembra che il grande successo di Playamo sia stato un grosso malinteso
Really good news, they have done a investigation and redeemed my winnings, big ups to playamo seems was a big misunderstanding
So everything is sorted?
Davvero una buona notizia, hanno svolto un'indagine e riscattato le mie vincite, sembra che il grande successo di Playamo sia stato un grosso malinteso
Quindi è tutto a posto?
Hi
i need an authorized person from playamo casino or direx limited to contact me please as soon as possible about a problem that I need resolved.
this is a serious complaint regarding wagering in a restricted country.
CIAO
Ho bisogno che una persona autorizzata di Playamo Casino o Direx Limited mi contatti il prima possibile in merito a un problema che devo risolvere.
questa è una lamentela seria riguardante le scommesse in un paese soggetto a restrizioni.
3.2/ 5
Hi Dayle Callus, please send me your casino username in PM inbox so that we can contact the Casino Rep regarding your issue.
Ciao Dayle Callus, per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.
Thanks Tania I am only new here and can’t work out how to private message you
Grazie Tania, sono nuova qui e non riesco a capire come mandarti un messaggio privato
@Dayle Callus - please click on THIS LINK and you will have the option to private message me.
@Dayle Callus: fai clic su QUESTO LINK e avrai la possibilità di inviarmi un messaggio privato.
All done, you should have it now!
Thanks!
Fatto, dovresti averlo adesso!
Grazie!
Great, thanks for sending your casino username. We have notified the Casino Rep of your issue. Keep an eye on this thread for the updates.
Ottimo, grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
@Dayle Callus - we were advised by the Casino Rep that you need to email them directly regarding your issue and that they will gladly assist. Here is the contact email: support@playamo.com
@Dayle Callus: il rappresentante del casinò ci ha informato che è necessario inviare loro un'e-mail direttamente in merito al problema e che saranno lieti di assisterli. Ecco l'e-mail di contatto: support@playamo.com
Thanks Tania. This has already been done but they just ignore me hence the reason I am here.
Grazie Tania. Questo è già stato fatto ma semplicemente mi ignorano, ecco il motivo per cui sono qui.
Please try sending them another email as they promised to assist you that way. Please keep us updated and let us know if the issue gets resolved successfully.
Prova a inviare loro un'altra email poiché hanno promesso di aiutarti in questo modo. Tienici aggiornati e facci sapere se il problema viene risolto con successo.
As we can see, players from your country are accepted at Playamo Casino. Could you please share the concrete complaint details and we can reach out to casino rep asking to look into a specific issue? The thing is that they do not want to reply directly on the forum, however, they reply to our emails and, as previosuly said, they also promised to reply directly to you.
Come possiamo vedere, su Playamo Casino sono accettati giocatori del tuo paese. Potresti condividere i dettagli concreti del reclamo e possiamo contattare il rappresentante del casinò chiedendo di esaminare un problema specifico? Il fatto è che non vogliono rispondere direttamente sul forum, però rispondono alle nostre email e, come detto prima, hanno anche promesso di rispondere direttamente a te.
3.2/ 5
Hi Tania. Playamo offer services to my country however I have found out that legally they can not offer services to my country. They do not have a license to offer these services. Meaning that they are trading illegally in this country. When questioning them prior to this forum, they kept referring to their terms & conditions which state that it’s basically up to the player to ensure that it is legal for the player to play their games from the county they reside in. This in fact does not address that they are offering services to a country where all online gambling is banned. The only reason I know this is because the bank have contacted me regarding my deposits & the conversation went from there. Since this forum, Playamo have not responded to any of emails regarding this even though they have promised to respond via email.
Ciao Tania. Playamo offre servizi nel mio paese, tuttavia ho scoperto che legalmente non possono offrire servizi nel mio paese. Non hanno una licenza per offrire questi servizi. Ciò significa che commerciano illegalmente in questo paese. Interrogandoli prima di questo forum, hanno continuato a fare riferimento ai loro termini e condizioni che affermano che spetta sostanzialmente al giocatore garantire che sia legale per il giocatore giocare ai propri giochi dalla contea in cui risiede. Questo in realtà non è così. indirizzo che stanno offrendo servizi a un paese in cui tutto il gioco d'azzardo online è vietato. L'unico motivo per cui lo so è perché la banca mi ha contattato in merito ai miei depositi e la conversazione è iniziata da lì. Da questo forum, Playamo non ha risposto a nessuna e-mail in merito anche se ha promesso di rispondere via e-mail.
Hi Dayle Callus, thanks for sharing the details. We will notify them again and aks to provide a detailed response on your question. Keep you posted.
Ciao Dayle Callus, grazie per aver condiviso i dettagli. Li informeremo nuovamente e chiederemo di fornire una risposta dettagliata alla tua domanda. Tenervi aggiornati.
Hi Tania, I assume no response yet?
Ciao Tania, presumo che non ci sia ancora risposta?
Hi Dayle Callus, that is correct. Unfortunately, they provided no additional feedback on your case. We will now send them another email. If it happens by any chance that they contact you directly, please keep us updated.
Ciao Dayle Callus, è corretto. Sfortunatamente, non hanno fornito alcun feedback aggiuntivo sul tuo caso. Ora invieremo loro un'altra email. Se per caso capita che ti contattino direttamente, tienici aggiornati.
Hi Tania - just letting you I haven’t heard anything. I sent an email to Antillephone direct, and no response there either.
i guess I have no choice now but to start a litigation proceeding.
Ciao Tania, ti stavo solo lasciando, non ho sentito niente. Ho inviato un'e-mail direttamente ad Antillephone e nemmeno lì nessuna risposta.
Immagino di non avere altra scelta ora che avviare un procedimento legale.
Hi Tania, you guys here wouldn’t know how I get in contact with the license holders such as Antillephone?
Ciao Tania, voi ragazzi qui non sapreste come faccio a entrare in contatto con i titolari di licenza come Antillephone?
Hi Dayle Callus,
Please click on THIS LINK to see the contact information.
Ciao Dayle Callus,
Fare clic su QUESTO LINK per visualizzare le informazioni di contatto.
Top casinos on my list.
Welcome aboard official representative.
Keep up the high mark of work.
I migliori casinò nella mia lista.
Benvenuto a bordo del rappresentante ufficiale.
Mantieni il punteggio alto del lavoro.
Playamo grom direx nv takes from restrictred country the netherlands and they gives No answer anymore at your emails About iT they let you lose thousends be carefull
Playamo grom direx nv prende dal paese soggetto a restrizioni i Paesi Bassi e non danno più risposta alle tue e-mail A proposito di esso ti fanno perdere migliaia, fai attenzione
Hi Claudiadk,
We have notified the Casino Rep of your issue. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Claudiadk,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
@Claudiadk - We will send another reminder to the casino since we haven't heard from them. Let's see if they will provide any update on your case. Keep you posted.
@Claudiadk - Invieremo un altro promemoria al casinò poiché non abbiamo avuto loro notizie. Vediamo se forniranno qualche aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
Also they take many thousends of losing from me when i live in The netherlands also a restrictred country a couple months ago and they only take when the netherlands are restrictred country was also back than and now and when u ask About this they band me and never repeat my emails only megawins from direx nv was helping me with all deposits what i lose in one day to gave me back but playamo and betchan Dont from direx nv also a restriction to the netherlands before 12-4-2018 already and still now
Inoltre prendono molte migliaia di perdite da me quando vivo nei Paesi Bassi, anche un paese con restrizioni un paio di mesi fa e prendono solo quando i Paesi Bassi sono un paese con restrizioni era tornato di e ora e quando chiedi informazioni su questo mi uniscono e mai ripeti le mie e-mail, solo megawins da direx nv mi ha aiutato con tutti i depositi, ciò che perdo in un giorno mi ha restituito, ma playamo e betchan non da direx nv hanno anche una restrizione per i Paesi Bassi già prima del 4-12-2018 e ancora adesso
Hi Claudiadk,
We've contacted the casino multiple times regarding your case, but they never replied. Did you perhaps manage to get in touch with them?
Ciao Claudiadk,
Abbiamo contattato più volte il casinò in merito al tuo caso, ma non hanno mai risposto. Sei forse riuscito a metterti in contatto con loro?
Yes but also never get a email back
Sì, ma non ricevi mai nemmeno un'e-mail di risposta
Played not so long ago in Spinia casino.
Standard slots on the SOFTSWISS platform.
I want to mention fast payments as well as friendly support service.
Giocato non molto tempo fa al casinò Spinia.
Slot standard sulla piattaforma SOFTSWISS.
Voglio menzionare i pagamenti rapidi e il servizio di supporto amichevole.
2.6/ 5
Hi Claudiadk,
Unfortunately, the casino does not reply to our emails; they still haven't provided any response about your case. At this point, we can suggest contacing their license holder and making a further complaint.
Ciao Claudiadk,
Purtroppo il casinò non risponde alle nostre e-mail; non hanno ancora fornito alcuna risposta sul tuo caso. A questo punto possiamo suggerire di contattare il titolare della licenza e presentare un ulteriore reclamo.
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