I think it's ridiculous that players can't get a bonus round of spins after loosing clean deposit
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- Kellie072087
- at May 31, 23, 06:10:40 PM
- Full Member 205
- attività più recente 55 minuti fa
-
- Risposta da
- Mahanas
- at Jun 06, 23, 03:00:34 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
I have been trying to have ya'll verify my account for over two weeks now and have had zero luck getting anyone to help me! The credit card I used when I first opened my account was lost when I lost my wallet. I have since had it replaced and have made many more new deposits with my new card. I keep being told I have to send in a selfi of my old card but I can't as my wallet was LOST. I have provided pictures of my new card, my ID and my current utilities bill five different times but still no luck. How can we get this fixed and taken care of??? I really enjoy the site and I've spent a fair amount of money but if I have no way of ever claiming any winnings I'm just throwing my money away! Please HELP...
Chad Mahana
Sono ormai più di due settimane che cerco di farvi verificare il mio account e non ho avuto fortuna nel trovare qualcuno che mi aiutasse! La carta di credito che ho utilizzato quando ho aperto il mio conto per la prima volta è andata persa quando ho perso il portafoglio. Da allora l'ho sostituita e ho effettuato molti più nuovi depositi con la mia nuova carta. Continuo a sentirmi dire che devo inviare un selfie della mia vecchia carta ma non posso perché il mio portafoglio è stato PERSO. Ho fornito le foto della mia nuova carta, della mia carta d'identità e della bolletta attuale delle utenze cinque volte diverse, ma ancora senza fortuna. Come possiamo risolvere e curare questo problema??? Mi piace molto il sito e ho speso una discreta quantità di denaro, ma se non ho modo di richiedere alcuna vincita, butto via i miei soldi! Per favore aiuto...
Chad Mahana
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- Risposta da
- Berks
- at Jun 07, 23, 04:57:57 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Mahanas,
Sorry to hear that you are having problem to verify your account again. Could you please send us your Casino Username via private message and we will get in touch with Mikey regarding this issue. Once we get a response we will let you know.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Mahanas ,
Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando problemi nel verificare nuovamente il tuo account. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo Mikey in merito a questo problema. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jun 09, 23, 07:00:35 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Mahanas,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao Mahanas ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- therealpeteg
- at Jun 09, 23, 03:59:20 PM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 1 giorno fa
This site has always been fair and good to me. As long as you follow the rules and everything there is no issue
Questo sito è sempre stato giusto e buono con me. Finché rispetti le regole e tutto il resto, non ci sono problemi
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jun 14, 23, 02:59:39 PM
- Admin 13534
- attività più recente 8 years fa
Hello Mahanas,
We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.
Ciao Mahanas,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- goon1018
- at Jun 18, 23, 08:23:54 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 mesi fa
I have a complaint. I took advantage of a bonus on Limitless. I deposited $50 and got my bonus. I proceeded to play slots and eventually met the play through requirement and ended up with almost $300 as my real balance. Well, after that, my balance was brought down to just under $250. I am guessing because I was capped as to how much I could win with the bonus. No problem. I then wanted to withdraw $150 of those winnings but was rejected with the explanation that only my original $50 deposit was withdrawable. I didn't understand why since I had played through the wagering requirements, but again, I thought ok, I will just withdraw my original $50 and play with the remaining $200. Well, after I withdrew my $50, Limitless took away all of the rest of my balance! I don't understand why that happened. I was going to continue to play with the balance and probably deposit more money when I played through that, but now I have nothing. Limitless will lose me as a customer because of this. This is completely unfair. I spent hours on your website gambling and this is how I am rewarded? I really liked your site and the games. You really shouldn't show a customer's balance as being "real" if part or most of it is restricted and not withdrawable. Don't tell me that it is in the Terms and Conditions either. Those are barely understandable and anyone who gambles on legitimate casino websites assume that if you play through wagering requirement that the remaining amount is the gambler's to with as they please. I will not be a customer any longer if I don't receive my $208.41 balance I had after withdrawing $50 on June 17, 2023. My username is goon1018. I expect to see the amount returned with 72 hours.
Ho una lamentela. Ho approfittato di un bonus su Limitless. Ho depositato $50 e ho ricevuto il mio bonus. Ho continuato a giocare alle slot e alla fine ho soddisfatto i requisiti di gioco e mi sono ritrovato con quasi $ 300 come saldo reale . Bene, dopo ciò, il mio saldo è sceso a poco meno di $ 250. Immagino perché avevo un limite a quanto avrei potuto vincere con il bonus. Nessun problema. Allora volevo ritirare $ 150 di quelle vincite, ma mi è stato rifiutato con la spiegazione che solo il mio deposito originale di $ 50 era ritirabile. Non ne capivo il motivo visto che avevo rispettato i requisiti di scommessa, ma ancora una volta, ho pensato: ok, ritirerò semplicemente i miei $ 50 originali e giocherò con i restanti $ 200. Bene, dopo aver ritirato i miei $ 50, Limitless mi ha portato via tutto il resto del saldo! Non capisco perché sia successo. Avrei continuato a giocare con il saldo e probabilmente avrei depositato più soldi quando l'ho giocato, ma ora non ho nulla. Per questo motivo, Limitless mi perderà come cliente. Questo è completamente ingiusto. Ho passato ore sul tuo sito a giocare d'azzardo ed è così che vengo ricompensato? Mi è piaciuto molto il tuo sito e i giochi. In realtà non dovresti mostrare il saldo di un cliente come "reale" se parte o la maggior parte di esso è limitato e non prelevabile. Non dirmi nemmeno che è nei Termini e Condizioni. Questi sono appena comprensibili e chiunque giochi d'azzardo su siti Web di casinò legittimi presuppone che se si gioca attraverso i requisiti di scommessa, l'importo rimanente è a disposizione del giocatore come preferisce. Non sarò più un cliente se non riceverò il saldo di $ 208,41 che avevo dopo aver prelevato $ 50 il 17 giugno 2023. Il mio nome utente è goon1018. Mi aspetto di vedere l'importo restituito entro 72 ore.
-
- Risposta da
- THEE QUEEN
- at Jun 19, 23, 01:22:15 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Help me understand this LIMITLESS CASINO please I've been playing since July 26, 2022 the same month you guys opened I've deposited and have had friends and family join as well I have every confusing email so either the casino finds a reason not to pay I've played through hundreds of dollars hundreds of dollars were taken because of the 50 dollar minimum on withdrawals and for whatever reason I'm being sent in circles for a deposit
Aiutatemi a capire questo CASINO SENZA LIMITI, per favore, gioco dal 26 luglio 2022, lo stesso mese in cui voi avete aperto, ho depositato e ho avuto anche amici e parenti che si sono uniti. Ho tutte le email confuse, quindi o il casinò trova un motivo per non farlo pagare Ho giocato centinaia di dollari sono stati prelevati centinaia di dollari a causa del minimo di 50 dollari sui prelievi e per qualche motivo mi hanno mandato in giro per un deposito
4.2/ 5
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 19, 23, 02:53:32 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 19, 23, 02:54:12 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 giorno fa
@ THEE QUEEN,
If you would like us to ask for updates on your case, please PM me your casino account username.
@ TE REGINA ,
Se desideri che ti chiediamo aggiornamenti sul tuo caso, per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del tuo account del casinò.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Jun 19, 23, 04:58:23 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello goon1018,
We hope that you're well and safe.
Please note that we have reviewed your account and grievance.
From what we can see, your withdrawal request was processed correctly. Upon meeting your wagering requirements, yes, your balance was reduced from $302.22 to $247.45, which was your max cashout limit. At this moment, the entire bonus amount still has to be removed before a cashout can be processed. Given that you have deposited $49.49 and received $249.92 worth of bonus amount, the amount of $249.92 has to be removed in total before the withdrawal can be processed. This is because the bonus amount serves for wagering purposes only and it cannot be withdrawn.
Given that $41.51 was already deducted, $208.41 still had to be removed prior to finalizing the withdrawal request.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
7 TERMS APPLIED TO BONUSES AND PROMOTIONS
7.1. Overall Bonus and Promotion Rules
g. "The Player understands that deposit bonuses cannot be withdrawn, as they are for wagering purposes only. The bonus amount is defined as extra funds added by the Casino."
We hope that the explanation as to what occurred is clear and understandable.
Please let us know if any additional information is required.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao goon1018,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e il tuo reclamo.
Da quello che possiamo vedere, la tua richiesta di prelievo è stata elaborata correttamente. Una volta soddisfatti i tuoi requisiti di scommessa, sì, il tuo saldo è stato ridotto da $ 302,22 a $ 247,45, che era il tuo limite massimo di prelievo. In questo momento, l'intero importo del bonus deve ancora essere rimosso prima che possa essere elaborato un prelievo. Dato che hai depositato $ 49,49 e ricevuto $ 249,92 di importo bonus, l'importo di $ 249,92 deve essere rimosso in totale prima che il prelievo possa essere elaborato. Questo perché l'importo del bonus serve solo a scopo di scommessa e non può essere ritirato.
Dato che erano già stati detratti $ 41,51, dovevano ancora essere rimossi $ 208,41 prima di finalizzare la richiesta di prelievo.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
7 TERMINI APPLICATI A BONUS E PROMOZIONI
7.1. Bonus generali e regole della promozione
G. "Il Giocatore comprende che i bonus di deposito non possono essere ritirati, poiché sono solo a scopo di scommessa. L'importo del bonus è definito come fondi extra aggiunti dal Casinò."
Ci auguriamo che la spiegazione di quanto accaduto sia chiara e comprensibile.
Fateci sapere se sono necessarie ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 21, 23, 03:10:16 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 1 giorno fa
@ THEE QUEEN,
we are still waiting for your account details.
@ TE REGINA ,
stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.
-
- Risposta da
- 2Late4Me
- at Jun 29, 23, 02:37:05 PM
- Hero Member 952
- attività più recente 6 giorni fa
I attempted for the 3rd time with a problem to redeem an LCB bonus. This time I was told that Limitless did not have that coupon and could not process it. Last time I was told I was not eligible for any no deposit bonuses, but all I can get is 1 chip. And I play almost every day and have made several deposits, including this morning following all the rules, and qualify for 111LCB-JUNE which will expire on 6/30/23. I don't understand why, each time I attempt to redeem LCB bonuses with the casino, I am always denied. They were my favorite casino. And I do not feel that the chat rep is not thoroughly are even interested to help me sort it out, by continuously repeating the same comment.
The Chat Session
Alfred
Thank you for visiting Live Support! What can we do for you today?
Hello, I need help with redeeming a bonus from LCB
Hello and Welcome to Limitless Casino! Please, give me a moment.
Do you have a coupon code?
111LCB-JUNE
I just made a $22 deposit earlier played and lost
We don't have that coupon
Its on thr LCB site. Do you want a screenshot
We don't need a screenshot, if it is on lcb site, and we don't have it in the system, there is no option to process it.
What? You have a casino rep there for this casino. This is the 3rd time you all have done this to me
You can send an email to support@limitlesscasino.com
Alfred how are all the codes there and everytime i follow rules this happens
We are really sorry because we don't have that coupon
okay i ll contact your rep on the site for lcb
thats fine i'll just have go to them
I understand, but we can't process a coupon that we don't have in the system just because it is on LCB site.
Alfred is typing now...Can you please help me or help me understand.
Thank you
2Late4Me
Casino Username: ********
Ho tentato per la terza volta con un problema di riscattare un bonus LCB. Questa volta mi è stato detto che Limitless non aveva quel coupon e non poteva elaborarlo. L'ultima volta mi è stato detto che non avevo diritto a nessun bonus senza deposito, ma tutto quello che posso ottenere è 1 chip. E gioco quasi tutti i giorni e ho effettuato diversi depositi, anche stamattina seguendo tutte le regole, e mi qualifico per 111LCB-JUNE che scadrà il 30/06/23. Non capisco perché, ogni volta che provo a riscattare i bonus LCB con il casinò, mi viene sempre negato. Erano il mio casinò preferito. E non credo che il rappresentante della chat non sia completamente interessato ad aiutarmi a risolverlo, ripetendo continuamente lo stesso commento.
La sessione di chat
Alfredo
Grazie per aver visitato il supporto live! Cosa possiamo fare per te oggi?
Ciao, ho bisogno di aiuto per riscattare un bonus da LCB
Ciao e benvenuto al Casinò Limitless! Per favore, dammi un momento.
Hai un codice coupon?
111LCB-GIUGNO
Ho appena effettuato un deposito di $ 22 in precedenza, ho giocato e ho perso
Non abbiamo quel coupon
È sul sito LCB. Vuoi uno screenshot?
Non abbiamo bisogno di uno screenshot, se è sul sito lcb e non lo abbiamo nel sistema, non è possibile elaborarlo.
Che cosa? Hai un rappresentante del casinò lì per questo casinò. Questa è la terza volta che mi fate questo
Puoi inviare un'e-mail a support@limitlesscasino.com
Alfred, come sono tutti i codici lì e ogni volta che seguo le regole succede questo
Siamo davvero spiacenti perché non abbiamo quel coupon
okay, contatterò il tuo rappresentante sul sito per lcb
va bene, dovrò semplicemente andare da loro
Capisco, ma non possiamo elaborare un coupon che non abbiamo nel sistema solo perché è sul sito LCB.
Alfred sta scrivendo adesso...Potete per favore aiutarmi o aiutarmi a capire.
Grazie
2Late4Me
Nome utente del casinò: ********
4.2/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Jun 30, 23, 02:21:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 2Late4Me,
Thank you for reaching out to us. We will notify Casino Rep and inquire about this matter to check what is happening with this promotion.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao 2Late4Me ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò e ci informeremo in merito per verificare cosa sta succedendo con questa promozione.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Jun 30, 23, 04:59:24 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello 2Late4Me,
We hope that you're well.
Please note that the bonus you have inquired about is a no-deposit bonus for New signups only. You may see the details of the bonus offer here:
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/new-casino-limitlesscasino-com-and-no-deposit-codes/135Also, we have reviewed your account and we are happy to inform you that a Loyalty reward is waiting for you right now.
We wish you plenty of luck playing at Limitless Casino and should you need any assistance, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao 2Late4Me,
Speriamo che tu stia bene.
Tieni presente che il bonus che hai richiesto è un bonus senza deposito solo per le nuove iscrizioni. Puoi vedere i dettagli dell'offerta bonus qui:
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casino-senza-deposito/new-casino-limitlesscasino-com-and-no-deposit-codes/135Inoltre, abbiamo esaminato il tuo account e siamo lieti di informarti che un premio fedeltà ti sta aspettando proprio adesso.
Ti auguriamo tanta fortuna giocando al Limitless Casino e se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Jun 30, 23, 05:08:06 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello 2Late4Me,
As Casino Rep clarified this case we will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao 2Late4Me,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito il caso, chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
-
- Risposta da
- ManuCamacho
- at Jul 04, 23, 08:33:29 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
good morning. I need help to verify my account with this casino!
in reality I need both to verify my account and to change my e-mail, I asked for it, losing the password of my old e-mail. I sent my documents and the information needed to do both, but the casino says I need to send the lost email information, it doesn't make sense.
I ask for help from the LCB to solve the case.
PS: I've been trying for several days without success.
Old Email: ********@protonmail.com New Email: *********@proton.me Login: m*****
Buongiorno. Ho bisogno di aiuto per verificare il mio account con questo casinò!
in realtà ho bisogno sia di verificare il mio account che di cambiare la mia e-mail, l'ho chiesto, perdendo la password della mia vecchia e-mail. Ho inviato i miei documenti e le informazioni necessarie per fare entrambe le cose, ma il casinò dice che devo inviare le informazioni sull'e-mail perse, non ha senso.
Chiedo aiuto alla LCB per risolvere il caso.
PS: sono diversi giorni che provo senza successo.
Vecchia email: ********@protonmail.com Nuova e-mail: *********@proton.me Accesso: m*****
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 04, 23, 08:44:37 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello ManuCamacho,
Thank you for bringing this issue to us. We will notify Casino Rep to inquire about this matter, so very soon we should get an update regarding this case.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao ManuCamacho ,
Grazie per averci segnalato questo problema. Invieremo una notifica al rappresentante del casinò per informarsi in merito, quindi molto presto dovremmo ricevere un aggiornamento in merito a questo caso.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Jul 04, 23, 09:51:49 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello Manu,
I trust that you are well and having a nice day.
Thank you for reaching out to us here with your grievance.
We have contacted our Banking Department and inquired about your account. Please note that it has been reviewed and they require additional information in order to successfully complete your e-mail address change.
I'll share the request in full:"Hope that you are well and safe.
To secure that we, in fact, are in contact with the original account creator, we need to complete a re-verification process. We need you to provide:
- A selfie picture of you holding your ID document with a text note, containing:
a.“Limitless Casino”b. Current date
c. Username
This has to be written on a paper.
Please send the requested document from new email address you want to use. Also state your old email address.
Should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Manu,
Confido che tu stia bene e che tu stia passando una bella giornata.
Grazie per averci contattato qui con il tuo reclamo.
Abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario e abbiamo chiesto informazioni sul tuo conto. Tieni presente che è stato esaminato e sono necessarie ulteriori informazioni per completare con successo la modifica dell'indirizzo e-mail.
Condivido integralmente la richiesta:"Spero che tu stia bene e al sicuro.
Per garantire che siamo effettivamente in contatto con il creatore dell'account originale, dobbiamo completare un processo di nuova verifica. Abbiamo bisogno che tu fornisca:
- Una tua foto selfie con in mano il tuo documento d'identità con una nota di testo, contenente:
a.“Casinò illimitato”B. Data odierna
C. Nome utente
Questo deve essere scritto su un foglio.
Ti preghiamo di inviare il documento richiesto dal nuovo indirizzo email che desideri utilizzare. Indica anche il tuo vecchio indirizzo email.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- ManuCamacho
- at Jul 04, 23, 01:21:25 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
documents sent, sent separately, because everything together is illegible. Thank you very much in advance
documenti inviati, inviati separatamente, perché tutto insieme è illeggibile. Grazie mille in anticipo
-
- Risposta da
- Kathygr104
- at Jul 04, 23, 01:31:24 PM
- Newbie 14
- attività più recente 7 mesi fa
Thanks for updating us and I have always found limitless to be one of my favorite casinos to play.
Grazie per averci aggiornato e ho sempre trovato illimitato uno dei miei casinò preferiti in cui giocare.
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 05, 23, 02:10:33 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Kathygr104,ManuCamacho,
We are glad that you are satisfied with the service from Limitless team.
Ciao Kathygr104 , ManuCamacho ,
Siamo lieti che tu sia soddisfatto del servizio del team Limitless.
-
- Risposta da
- ManuCamacho
- at Jul 05, 23, 07:38:27 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
I was answered today, but they sent me the same email, asking me the same thing. I didn't understand.
Mi hanno risposto oggi, ma mi hanno mandato la stessa email, chiedendomi la stessa cosa. Non ho capito.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 05, 23, 08:16:29 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello ManuCamacho,
Please try again to reach out to them and be sure that you provided them with all the requirements. If it not works, we will ping Casino Rep in your behalf.
Keep us informed.
Thank you.
Ciao ManuCamacho ,
Riprova a contattarli e assicurati di aver fornito loro tutti i requisiti. Se non funziona, invieremo un ping al rappresentante del casinò per tuo conto.
Tienici informati.
Grazie.
-
- Risposta da
- ManuCamacho
- at Jul 05, 23, 09:32:09 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
I did that, I'm waiting for an answer, the problem is that they often don't explain exactly what they want... because to change an email you need all this obligation, I've never seen it in my life. I already sent several selfies
Io ho fatto così, aspetto una risposta, il problema è che spesso non spiegano esattamente cosa vogliono... perché per cambiare una email ci vuole tutto questo impegno, non l'ho mai visto in vita mia. Ho già inviato diversi selfie
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 06, 23, 03:10:40 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello ManuCamacho,
Please let us know when you get some feedback. If there are some difficulties, we will ping Mikey in hopes that this issue will be resolved in shortest possible time.
Keep us informed.
Thank you.
Ciao ManuCamacho ,
Fateci sapere quando riceverete qualche feedback. In caso di difficoltà, contatteremo Mikey nella speranza che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile.
Tienici informati.
Grazie.
-
- Risposta da
- ManuCamacho
- at Jul 06, 23, 08:49:42 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
I received another email... they want me to take a selfie with my identification document and at the same time holding a paper with some handwritten details... I have NEVER seen anything like this in 7 years playing around here. So far so good, I sent a selfie holding my ID and a selfie with the paper, so they want both in the same photo, I even tried to take it but it's not legible. please help me with this
Ho ricevuto un'altra email... vogliono che mi faccia un selfie con il mio documento di identità e allo stesso tempo con in mano un foglio con alcuni dettagli scritti a mano... Non ho MAI visto niente di simile in 7 anni giocando da queste parti. Fin qui tutto bene, ho inviato un selfie con la carta d'identità e un selfie con il foglio, così li vogliono entrambi nella stessa foto, ho anche provato a scattarla ma non è leggibile. per favore aiutami con questo
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 06, 23, 09:02:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello ManuCamacho,
We will ping Casino Rep in order to speed up the verification process.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao ManuCamacho ,
Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per accelerare il processo di verifica.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- bry60195
- at Jul 08, 23, 03:56:08 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 3 giorni fa
I made the mistake of depositing with my debit card instead of Bitcoin as I have done for the last 7 or 8 months here. I have completed over 10 withdrawals with Limitless. I won just yesterday and sent al of my verification documents 3 times to the email they listed and also sent them to their support email. Im still trying to withdraw my funds. Im doing the same type of withdrawal which is Bitcoin so why is it so difficult to verify someones debit or credit card. I'm shocked how all of these casinos operate 24/7 365 days a year yet their banking or financial department is closed on weekends. That is the most ridiculous thing I have ever heard of and its just a way to hold peoples money longer and hopefully get them to reverse their withdrawals. DON'T EVER USE ANY DEBIT OR CREDIT CARD WHEN PLAYING AT ANY ONLINE CASINO. ALWAYS USE CRYPTO!
Ho commesso l'errore di depositare con la mia carta di debito invece che con Bitcoin, come ho fatto qui negli ultimi 7 o 8 mesi. Ho completato più di 10 prelievi con Limitless. Ho vinto proprio ieri e ho inviato tutti i miei documenti di verifica 3 volte all'e-mail elencata e li ho anche inviati all'e-mail di supporto. Sto ancora cercando di ritirare i miei fondi. Sto facendo lo stesso tipo di prelievo che è Bitcoin, quindi perché è così difficile verificare la carta di debito o di credito di qualcuno. Sono scioccato dal fatto che tutti questi casinò operino 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, eppure i loro dipartimenti bancari o finanziari sono chiusi nei fine settimana. Questa è la cosa più ridicola di cui abbia mai sentito parlare ed è solo un modo per trattenere il denaro delle persone più a lungo e, si spera, convincerle a invertire i loro prelievi. NON UTILIZZARE MAI CARTE DI DEBITO O DI CREDITO QUANDO GIOCARE IN QUALSIASI CASINÒ ONLINE. USA SEMPRE CRIPTO!
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 09, 23, 05:25:57 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello bry60195,
We have to inform you that based on the experience of most Casinos, the verification process when depositing by credit card takes longer than when depositing with crypto currency. It is true that support agents work 24/7, but we also know that the finance department and documents department are not available on weekends.
Please let us know if you get verified during the next week. We will leave this complaint opened.
Thank you for your understanding and patience.
Ciao bry60195 ,
Dobbiamo informarti che, in base all'esperienza della maggior parte dei casinò, il processo di verifica quando si deposita con carta di credito richiede più tempo rispetto a quando si deposita con valuta criptata. È vero che gli agenti dell'assistenza lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma sappiamo anche che il dipartimento finanziario e quello documenti non sono disponibili nei fine settimana.
Fateci sapere se ottenete la verifica durante la prossima settimana. Lasceremo aperto questo reclamo.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
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- Risposta da
- Fiskrob
- at Jul 10, 23, 01:14:14 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 mesi fa
I've played at Limitless for a little over a year now because to be honest I've found their games to be a lot of fun. However I received a player appreciation chip and met the playthrough balance only to be denied a withdrawal because I played a hand of blackjack. Nowhere in the terms of service does it prohibit blackjack for an appreciation chip and in fact I have personally withdrawn an appreciation chip using the game blackjack. Sent an email to payment department to direct me to the specific term detailing the non use of blackjack and could not provide. I don't like a casino using made up loopholes to withhold a measly fifty dollars because imagine what they would do to withhold fifty thousand. Not for me.
Gioco a Limitless da poco più di un anno ormai perché, a dire il vero, ho trovato i loro giochi molto divertenti. Tuttavia ho ricevuto un chip di apprezzamento del giocatore e ho raggiunto il saldo di gioco solo per vedermi negato il prelievo perché avevo giocato una mano di blackjack. Da nessuna parte nei termini del servizio è vietato il blackjack in cambio di un gettone di apprezzamento e infatti ho ritirato personalmente un gettone di apprezzamento utilizzando il gioco del blackjack. Ho inviato un'e-mail al reparto pagamenti per indirizzarmi al termine specifico che descrive in dettaglio il non utilizzo del blackjack e non ho potuto fornirlo. Non mi piace che un casinò utilizzi scappatoie inventate per trattenere i miseri cinquanta dollari, perché immagina cosa farebbero per trattenere cinquantamila. Non per me.
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- Risposta da
- Ddbaker1976
- at Jul 13, 23, 02:43:39 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
I have requested a withdrawal for $580.00from Limitless Casino for 3 weeks now, 5 emails to you, and you said it was approved! Have verification number and I never get a response. I would like to know the issue? I have been verified. So ???
Ho richiesto un prelievo di $ 580,00 da Limitless Casino ormai da 3 settimane, ti ho inviato 5 email e tu hai detto che era stato approvato! Ho il numero di verifica e non ricevo mai risposta. Vorrei conoscere la questione? Sono stato verificato. COSÌ ???
4.2/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 13, 23, 02:56:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Ddbaker1976,
Could you please inform us which Casino You are referring to?
Thank you in advance.
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- Risposta da
- Ddbaker1976
- at Jul 13, 23, 03:18:53 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Limitless casino
Casinò senza limiti
4.2/ 5
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- Risposta da
- Ddbaker1976
- at Jul 13, 23, 03:22:30 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Limitless casino
3734XUtZZc7o4s2JdQUhH6e4KFDDCJTsif
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As soon as we receive your reply, we will start the Instant Withdrawal procedure. We thank you for your continued patronage and are always available, should you need any assistance.
Kind Regards,
Limitless Accounts
24/73734XUtZZc7o4s2JdQUhH6e4KFDDCJTsifAs soon as we receive your reply, we will start the Instant Withdrawal procedure. We thank you for your continued patronage and are always available, should you need any assistance.Kind Regards,Limitless Accounts
24/7 Customer Customer
As soon as we receive your reply, we will start the Instant Withdrawal procedure. We thank you for your continued patronage and are always available, should you need any assistance.
Kind Regards,
Limitless Accounts
24/7 CustomerCasinò senza limiti
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Non appena riceveremo la tua risposta, avvieremo la procedura di Prelievo Istantaneo. Ti ringraziamo per il tuo continuo patrocinio e siamo sempre disponibili, se avessi bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Conti illimitati
24 ore su 24, 7 giorni su 7 3734XUtZZc7o4s2JdQUhH6e4KFDDCJTsifNon appena riceveremo la tua risposta, avvieremo la procedura di Prelievo Istantaneo. Ti ringraziamo per il tuo continuo patrocinio e siamo sempre disponibili, se avessi bisogno di assistenza.Cordiali saluti,Conti illimitati
Cliente cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Non appena riceveremo la tua risposta, avvieremo la procedura di Prelievo Istantaneo. Ti ringraziamo per il tuo continuo patrocinio e siamo sempre disponibili, se avessi bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
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Cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 74.2/ 5
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- Risposta da
- Ddbaker1976
- at Jul 13, 23, 03:23:33 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Limitless casino
Here is the email where it was approved
3734XUtZZc7o4s2JdQUhH6e4KFDDCJTsif
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As soon as we receive your reply, we will start the Instant Withdrawal procedure. We thank you for your continued patronage and are always available, should you need any assistance.
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Kind Regards,
Limitless Accoun
24/7 CustomerCasinò senza limiti
Ecco l'e-mail in cui è stato approvato
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Non appena riceveremo la tua risposta, avvieremo la procedura di Prelievo Istantaneo. Ti ringraziamo per il tuo continuo patrocinio e siamo sempre disponibili, se avessi bisogno di assistenza.
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Cliente cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Non appena riceveremo la tua risposta, avvieremo la procedura di Prelievo Istantaneo. Ti ringraziamo per il tuo continuo patrocinio e siamo sempre disponibili, se avessi bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Conto illimitato
Cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 74.2/ 5
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- Risposta da
- Ddbaker1976
- at Jul 13, 23, 03:30:52 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Limitless casino
And have email where it was approved
Casinò senza limiti
E avere un'e-mail in cui è stato approvato
4.2/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 13, 23, 03:34:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Ddbaker1976,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep your status?
Thank you in advance.
Ciao Ddbaker1976 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò il tuo stato?
Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 13, 23, 04:14:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Ddbaker1976,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Ddbaker1976 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
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- Risposta da
- Ddbaker1976
- at Jul 13, 23, 04:28:14 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Jul 13, 23, 06:41:00 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello Ddbaker1976,
We hope that you are well and safe.
Please note that we have reviewed your account regarding the $580.00 withdrawal request.
The withdrawal request was submitted on June 17th, at 06:00, Casino time. It was denied 4 minutes later as the cashout limit from the bonus you were playing with is set to $50.00.
https://limitlesscasino.com/terms?class=bling
Once the initial request was denied, your funds were returned to your account and the excess balance was removed. $50.00 was left which you could have withdrawn. From that moment, you have decided to continue playing and unfortunately, as Lady Luck was not on your side, you have depleted your balance.
Thank you for your understanding and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Ddbaker1976,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account in merito alla richiesta di prelievo di $ 580,00.
La richiesta di prelievo è stata presentata il 17 giugno, alle 06:00, ora del Casinò. È stato negato 4 minuti dopo poiché il limite di prelievo del bonus con cui stavi giocando è fissato a $ 50,00.
https://limitlesscasino.com/terms?class=bling
Una volta respinta la richiesta iniziale, i tuoi fondi sono stati restituiti al tuo conto e il saldo in eccesso è stato rimosso. Sono rimasti $ 50,00 che avresti potuto ritirare. Da quel momento hai deciso di continuare a giocare e sfortunatamente, poiché la Fortuna non è stata dalla tua parte, hai esaurito il tuo saldo.
Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
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- Risposta da
- Patrucktm
- at Jul 13, 23, 08:49:51 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Yea I'm having an issue with limitless taking their sweet time to approve me I first submitted my documents 2 weeks ago. My balance was 300 dollars. They stalled until I played the entire thing down gone.
Today I won 1000 dollars. And they are acting like they never received my documents EVEN THOUGH my account had been completely unlocked for withdrawal and they had already validated my account.
They are preying on people and hoping that I'll play the money down before they get around. To validating my account and it's disgusting.
.you people are fucked up. And you need to stop doing this shit. All5 of your sister casinos have approved me already and so have you and now you find reasons to stall
.username is PatruckTM and it's 8:50 on Thursday.
Sì, ho un problema con il fatto che illimitati si prendono il loro dolce tempo per approvarmi. Ho inviato i miei documenti per la prima volta 2 settimane fa. Il mio saldo era di 300 dollari. Si sono fermati finché non ho minimizzato l'intera cosa.
Oggi ho vinto 1000 dollari. E si comportano come se non avessero mai ricevuto i miei documenti ANCHE SE il mio conto era stato completamente sbloccato per il prelievo e avevano già convalidato il mio conto.
Stanno dando la caccia alle persone e sperano che io sminuisca i soldi prima che se ne vadano in giro. Per convalidare il mio account ed è disgustoso.
.voi siete incasinati. E devi smetterla di fare queste stronzate. Tutti e 5 i tuoi casinò gemelli mi hanno già approvato e anche tu lo hai fatto e ora trovi dei motivi per temporeggiare
.username è PatruckTM e sono le 8:50 di giovedì.
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- Risposta da
- Kellie072087
- at Jul 13, 23, 11:26:58 PM
- Full Member 205
- attività più recente 55 minuti fa
Limitless will not give me my withdrawal due to when I submitted I withdrawal request and they sent the email for me to confirm I would reply to confirm and I wasn't able to confirm because of an issue with their server apparently ..because my reply emails were not able to be received..this is ridiculous!!! I've played and received withdrawals from this site before !! They told me I had to verify my account again and use a different email ..so I did and now I asked where my withdrawal is and I get sent the same generic email over and over in the new email I verified!!! This is wrong in all ways!!!!!! Especially since I've been a player here for a while depositing and withdrawing from them before ..several times !! Someone help pleae
Limitless non mi concederà il prelievo perché quando ho inviato la richiesta di prelievo e mi hanno inviato l'e-mail di conferma, avrei risposto per confermare e non sono riuscito a confermare a causa di un problema con il loro server, a quanto pare... perché la mia risposta non è stato possibile ricevere le e-mail... è ridicolo!!! Ho già giocato e ricevuto prelievi da questo sito !! Mi hanno detto che dovevo verificare nuovamente il mio account e utilizzare un'e-mail diversa... così ho fatto e ora ho chiesto dove si trova il mio prelievo e mi viene inviata la stessa e-mail generica più e più volte nella nuova e-mail che ho verificato!!! Questo è sbagliato in tutti i sensi!!!!!! Soprattutto da quando sono stato un giocatore qui per un po', depositando e prelevando da loro prima...diverse volte!! Qualcuno mi aiuti, per favore
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- Risposta da
- Kellie072087
- at Jul 13, 23, 11:28:42 PM
- Full Member 205
- attività più recente 55 minuti fa
I tried to email pitboss, support, payments And all emails were blocked
Ho provato a inviare un'e-mail a Pitboss, supporto, pagamenti e tutte le e-mail sono state bloccate
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 14, 23, 02:50:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Kellie072087,
Could you pleas send us your Casino Username via private message so we can react and reach out to Casino Rep in order to inquire about this verification matter?
Thank you in advance.
Ciao Kellie072087 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo reagire e contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questa questione di verifica?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 14, 23, 02:53:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Patrucktm,
Thank you for bringing this to our attention. We will ping Casino Rep in order to help you and if it's possible to speed up this process.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Patrucktm ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti e, se possibile, accelerare questo processo.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
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- Risposta da
- Patrucktm
- at Jul 14, 23, 05:57:33 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Already resolved. More surprised than I care to admit. Limitless handled it faster than anyone else has lol
Già risolto. Più sorpreso di quanto voglia ammettere. Limitless lo ha gestito più velocemente di chiunque altro lol
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 14, 23, 06:25:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
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- Risposta da
- Kellie072087
- at Jul 14, 23, 01:05:27 PM
- Full Member 205
- attività più recente 55 minuti fa
I pm'ed my username
Ho inviato il mio nome utente in privato
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