My documents have been excepted and account has been verified as of Monday. Yesterday and today, they continue to ask me to send my id, username and the current date to prove my identity. Can you please check on what the problem may be. My user id is buggars
Discussione sul supporto e sui reclami del casinò illimitato
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- Risposta da
- buggars
- at Jan 18, 23, 09:37:37 AM
- Full Member 187
- attività più recente 6 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conI miei documenti sono stati esclusi e il conto è stato verificato a partire da lunedì. Ieri e oggi continuano a chiedermi di inviare il mio ID, nome utente e la data attuale per dimostrare la mia identità. Potete verificare quale potrebbe essere il problema? Il mio ID utente è Buggars
-
- Risposta da
- buggars
- at Jan 18, 23, 11:36:41 AM
- Full Member 187
- attività più recente 6 giorni fa
I'm unable to make a withdrawal because I'm the cashier because it's saying my account still needs to be verified. This is what I received on Monday
Hi Christine,
Hope that you are well and safe.
Thank you for providing the required documentation. We’ve finalized the review and comparison of the documents and are happy to report that your account status is Fully Verified.
The best thing about being verified is that you are ready to experience your first Instant Withdrawal. We are very proud of our nickname: The Instant Withdrawal Kings, and we promise to uphold it. From now on, you will be able to receive your winnings within minutes, once a day – forever.To finalize a withdrawal request or for any further assistance, please contact our award winning 24/7 Customer Service team.
Kind Regards,
Documents Limitless
I've done everything I need to do
Non riesco a effettuare un prelievo perché sono il cassiere perché dice che il mio conto deve ancora essere verificato. Questo è quello che ho ricevuto lunedì
Ciao Cristina,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Grazie per aver fornito la documentazione richiesta. Abbiamo finalizzato la revisione e il confronto dei documenti e siamo lieti di comunicarti che lo stato del tuo account è Completamente verificato.
La cosa migliore dell'essere verificato è che sei pronto per sperimentare il tuo primo Prelievo Istantaneo. Siamo molto orgogliosi del nostro soprannome: The Instant Withdrawal Kings, e promettiamo di mantenerlo. D'ora in poi potrai ricevere le tue vincite in pochi minuti, una volta al giorno – per sempre.Per finalizzare una richiesta di prelievo o per qualsiasi ulteriore assistenza, contatta il nostro pluripremiato team di assistenza clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Documenti senza limiti
Ho fatto tutto quello che dovevo fare
-
- Risposta da
- mel duncan
- at Jan 18, 23, 06:09:54 PM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Update on Limitless Casino.
It's been 7 days and I still haven't been verified. How do they expect people to want to play at their site if this is how they do business?
Aggiornamento sul Casinò Limitless.
Sono passati 7 giorni e non sono ancora stato verificato. Come si aspettano che le persone vogliano giocare sul loro sito se questo è il modo in cui fanno affari?
4.2/ 5
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- Risposta da
- buggars
- at Jan 18, 23, 07:10:31 PM
- Full Member 187
- attività più recente 6 giorni fa
I agree. I've never had to do this much work at any other casino. They're consistently giving me the run around.
Sono d'accordo. Non ho mai dovuto lavorare così tanto in nessun altro casinò. Mi danno costantemente del filo da torcere.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 19, 23, 01:46:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello buggars,
Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Rep about this issue and will let you know when we get some update. Keep you posted.
Ciao buggars ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e ti faremo sapere quando riceveremo qualche aggiornamento. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 19, 23, 01:52:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey mel duncan,
Please send us your Casino Username via private message and we will forward that to Casino Rep in order to try to speed up the process.
Thank you.
Ehi Mel Duncan ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e lo inoltreremo al rappresentante del casinò per cercare di accelerare il processo.
Grazie.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Jan 19, 23, 08:57:52 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello buggars,
We hope that you are having an enjoyable day.
Please note that your account has been reviewed and the following has been established.
Your account was successfully verified on the 17th of January and our Fraud & Risk Department has informed you of this fact by email. However, the reason for your withdrawal request being denied is because you were unable to reply to the Payout Confirmation email sent from the Casino. This is a mandatory step before the finalization of any instant payout as it guarantees the security of the withdrawal and account security.
The Representative has informed you of the requirements needed to complete the email address change so that you may finalize your first withdrawal at Limitless Casino.
We apologize for any inconvenience encountered, however, we hope that you understand that our players' security is top priority for us at Limitless Casino.
Thank you for your patience and we hope that you will encounter no further problems and complete the first of many future withdrawals!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao buggars,
Ci auguriamo che tu stia trascorrendo una giornata piacevole.
Tieni presente che il tuo account è stato esaminato ed è stato stabilito quanto segue.
Il tuo account è stato verificato con successo il 17 gennaio e il nostro reparto frodi e rischi ti ha informato di questo fatto tramite e-mail. Tuttavia, il motivo per cui la tua richiesta di prelievo è stata respinta è perché non sei riuscito a rispondere all'e-mail di conferma del pagamento inviata dal Casinò. Questo è un passaggio obbligatorio prima della finalizzazione di qualsiasi pagamento istantaneo in quanto garantisce la sicurezza del prelievo e la sicurezza del conto.
Il Rappresentante ti ha informato dei requisiti necessari per completare la modifica dell'indirizzo e-mail in modo che tu possa finalizzare il tuo primo prelievo su Limitless Casino.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente riscontrato, tuttavia, speriamo che tu capisca che la sicurezza dei nostri giocatori è la massima priorità per noi di Limitless Casino.
Grazie per la pazienza e speriamo che non incontrerai ulteriori problemi e completerai il primo di molti prelievi futuri!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- buggars
- at Jan 19, 23, 12:25:31 PM
- Full Member 187
- attività più recente 6 giorni fa
I have countless email confirmations, and I have proof. Your departments have asked me to change my email and I complied, and sent confirmations from that email. I am so confused by all this i don't know what to do. Last night I received this message from you guys,
Christine,
Hope that you are well and safe.
To secure that we, in fact, are in contact with the original account creator, we need to complete a re-verification process. We need you to provide:
- A selfie picture of you holding your ID document with a text note, containing:
a.“Limitless Casino”
b.Current date
c. Username
Please send the requested document from new email address you want to use.
I did exactly this. Approximately 15 minutes later, i received this email ,
Christine,
Hope that you are well and safe.
To protect you and your personal data, to secure paying off your winnings in a secure way, we must request the following before we can change your email address:
• Selfie picture of you holding your ID document, as well as a small note with the following text:a. “Firefox Casino”
b. [Today’s Date]
c. username
I am so confused, who is the Firefox Casino? However, i have complied and done what was asked.
What's next
Ho innumerevoli conferme via email e ho le prove. I tuoi dipartimenti mi hanno chiesto di cambiare la mia email e ho obbedito e ho inviato conferme da quell'email. Sono così confuso da tutto questo che non so cosa fare. Ieri sera ho ricevuto questo messaggio da voi ragazzi,
Cristina,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Per garantire che siamo effettivamente in contatto con il creatore dell'account originale, dobbiamo completare un processo di nuova verifica. Abbiamo bisogno che tu fornisca:
- Una tua foto selfie con in mano il tuo documento d'identità con una nota di testo, contenente:a.“Casinò illimitato”
b.Data corrente
C. Nome utente
Ti preghiamo di inviare il documento richiesto dal nuovo indirizzo email che desideri utilizzare.
Ho fatto esattamente questo. Circa 15 minuti dopo, ho ricevuto questa email,
Cristina,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Per proteggere te e i tuoi dati personali, per garantire il pagamento delle tue vincite in modo sicuro, dobbiamo richiedere quanto segue prima di poter modificare il tuo indirizzo email:
• Foto selfie di te con in mano il tuo documento d'identità, nonché una piccola nota con il seguente testo:UN. “Casinò Firefox”
B. [Data odierna]
C. nome utente
Sono così confuso, chi è Firefox Casino? Tuttavia, ho rispettato e fatto quanto richiesto.
Qual è il prossimo
4.2/ 5
-
- Risposta da
- mel duncan
- at Jan 19, 23, 04:57:54 PM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
I wrote you just now. Thanks for your help!
Ti ho scritto proprio adesso. Grazie per l'aiuto!
-
- Risposta da
- mel duncan
- at Jan 22, 23, 01:55:55 PM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Is there any word? Limitless support is ignoring my emails now
C'è qualche parola? Il supporto illimitato sta ignorando le mie e-mail ora
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Jan 22, 23, 03:05:39 PM
- Full Member 205
- attività più recente 5 years fa
It would be nice if limitless appreciated their depositing players ....they will never give a bonus or spins even after numerous clean deposits ....not to mention they definitely have no perks either ...not good at all for players to not feel appreciated
Sarebbe bello se illimitato apprezzasse i loro giocatori che depositano...non daranno mai bonus o giri anche dopo numerosi depositi puliti...per non parlare del fatto che sicuramente non hanno nemmeno vantaggi...non va affatto bene per i giocatori non sentirti apprezzato
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 23, 23, 02:13:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello mel duncan,
We have sent them a reminder email so we hope that they will get back to us as soon as possible. Please keep you posted.
Ciao Mel Duncan ,
Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria, quindi speriamo che ci ricontatteranno il prima possibile. Per favore, tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Jan 23, 23, 08:28:59 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello Mel Duncan,
We hope that you are well and safe.
Please accept our apologies for the delayed reply, our Banking Department has only now managed to review your account.
Unfortunately, during the review, we have noticed that you have registered multiple accounts at Limitless Casino and claimed multiple free promotions without ever making a deposit. This is a serious breach of the official Terms & Conditions of Limitless Casino as a player is allowed to have only one account at the Casino.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
5 USER ACCOUNT
5.1. Opening a User Account
b. "Each Player is allowed to have one User Account. Should the Casino establish that a Player has opened more than one User Account, the Casino reserves the right to close all Player's accounts while all possible winnings and bonuses would be considered annulled and void."Unfortunately, due to the violations made, the Casino had no other option but to void all winnings made from the free promotion. In the email you have received from Limitless Casino, the username of the account you are still allowed to use is provided.
Should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us directly at support@limitlesscasino.com
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Mel Duncan,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per la risposta ritardata, il nostro dipartimento bancario è riuscito solo ora a rivedere il tuo conto.
Sfortunatamente, durante la revisione, abbiamo notato che hai registrato più account su Limitless Casino e hai richiesto più promozioni gratuite senza mai effettuare un deposito. Questa è una grave violazione dei Termini e condizioni ufficiali del Casinò Limitless poiché a un giocatore è consentito avere un solo conto al Casinò.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
5 CONTO UTENTE
5.1. Apertura di un account utente
B. "Ogni Giocatore può avere un Conto Utente. Qualora il Casinò stabilisca che un Giocatore ha aperto più di un Conto Utente, il Casinò si riserva il diritto di chiudere tutti i conti del Giocatore mentre tutte le possibili vincite e bonus saranno considerati annullati e non validi."Sfortunatamente, a causa delle violazioni commesse, il Casinò non ha avuto altra scelta se non quella di annullare tutte le vincite realizzate con la promozione gratuita. Nell'e-mail che hai ricevuto da Limitless Casino, viene fornito il nome utente dell'account che puoi ancora utilizzare.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci direttamente all'indirizzo support@limitlesscasino.com
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- mel duncan
- at Jan 23, 23, 03:32:06 PM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Yeah the above BS is what they emailed me. The only account I ever opened with them is the one for which I was trying to collect winnings.
It appears someone else had used my info to open several accounts with them but it wasn't me - that or they're making stuff up. They say I have an account called "edge2much", which sounds like.... something.
Anything to keep from paying people out. It took almost two weeks and prodding from the kind people at LCB for them to "find" an excuse to shut me down
Anyone and everyone should take note: Limitless Casino will do whatever possible to not pay out.
Sì, le sciocchezze di cui sopra sono ciò che mi hanno inviato via email. L'unico conto che abbia mai aperto con loro è quello per il quale stavo cercando di riscuotere le vincite.
Sembra che qualcun altro abbia utilizzato le mie informazioni per aprire diversi conti con loro, ma non sono stato io, oppure si stanno inventando qualcosa. Dicono che ho un account chiamato "edge2much", che suona come... qualcosa.
Qualsiasi cosa per evitare di pagare la gente. Ci sono volute quasi due settimane e gli stimoli delle persone gentili della LCB per "trovare" una scusa per chiudermi
Tutti dovrebbero prenderne nota: Limitless Casino farà tutto il possibile per non pagare.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 24, 23, 06:09:12 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Allykatt66,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative?
Ciao Allykatt66 ,
Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò?
-
- Risposta da
- Allykatt66
- at Jan 24, 23, 06:31:53 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
My username is Allykatt66
Il mio nome utente è Allykatt66
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 24, 23, 06:37:12 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Allykatt66,
Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Representative about this issue, and hope that you will get a quick reply to your post. Keep you posted.
Ciao Allykatt66 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e speriamo che riceverai una rapida risposta al tuo post. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Jan 24, 23, 08:00:47 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello Mel,
We hope that you are well.
We are of course, not happy when player's winnings have to be voided due to a breach of the Terms & Conditions, however, this is something that as a Casino, we are obliged to do in order to maintain fair play conditions for all active users. We can always understand the disappointment that come as a result.
Having said that, please note that the Limitless Casino has full documentation and evidence of the violation made. Our Establishment is a legitimate one and the reason the evidence hasn't been published is in order to protect your privacy. Nonetheless, should you wish to receive said evidence in a private message, we will be happy to oblige.
We take pride in having Instant Payouts where our players are actually paid! The only requirement is that the Official Terms & Conditions, that are visible to every single visitor of our website, are followed.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Mel,
Speriamo che tu stia bene.
Ovviamente non siamo contenti quando le vincite del giocatore devono essere annullate a causa di una violazione dei Termini e Condizioni, tuttavia, questo è qualcosa che come Casinò siamo obbligati a fare per mantenere condizioni di gioco corrette per tutti gli utenti attivi . Possiamo sempre capire la delusione che ne deriva.
Detto questo, tieni presente che Limitless Casino dispone di documentazione completa e prove della violazione commessa. La nostra struttura è legittima e il motivo per cui le prove non sono state pubblicate è per proteggere la tua privacy. Tuttavia, se desideri ricevere tali prove in un messaggio privato, saremo lieti di accontentarti.
Siamo orgogliosi di avere pagamenti istantanei in cui i nostri giocatori vengono effettivamente pagati! L'unico requisito è che vengano seguiti i Termini e Condizioni Ufficiali, visibili a ogni singolo visitatore del nostro sito web.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Stacy Moore
- at Feb 08, 23, 02:32:03 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 anno fa
I've been trying to get verified on limitless casino for weeks. I have a withdrawable balance. Please help me. I've sent them numerous emails already to avail. User name is Stacymoore111 thank you
Sono settimane che cerco di verificare su Limitless Casino. Ho un saldo prelevabile. Mi aiuti per favore. Ho già inviato loro numerose e-mail per avvalersene. Il nome utente è Stacymoore111, grazie
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 08, 23, 04:36:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Stacy Moore,
Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Rep about this matter and once we get a response we will let you know. Keep you posted.
Ciao Stacy Moore,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Feb 08, 23, 04:53:33 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello Stacy,
We hope that you are well.
Please note that there is no account with the username Stacymoore111 registered at Limitless Casino.
To discuss the details of your account verification, please contact us directly by email.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Stacy,
Speriamo che tu stia bene.
Tieni presente che non esiste alcun account con il nome utente Stacymoore111 registrato su Limitless Casino.
Per discutere i dettagli della verifica del tuo account, contattaci direttamente tramite e-mail.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Stacy Moore
- at Feb 08, 23, 07:36:03 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 anno fa
I apologize. Stacymoore1114 is my username
Chiedo scusa. Stacymoore1114 è il mio nome utente
-
- Risposta da
- Stacy Moore
- at Feb 08, 23, 07:37:38 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 1 anno fa
I've been trying to get verified on limitless casino for weeks. I have a withdrawable balance. Please help me. I've sent them numerous emails already to avail. User name is Stacymoore1114 thank you
Sono settimane che cerco di verificare su Limitless Casino. Ho un saldo prelevabile. Mi aiuti per favore. Ho già inviato loro numerose e-mail per avvalersene. Il nome utente è Stacymoore1114, grazie
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Feb 09, 23, 02:43:50 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello Stacy,
We trust that you're doing well.
Thank you for providing your account username.
We have contacted our Banking Department and inquired about your account verification status. From the information we have received and by reviewing your account, we see that you have been successfully verified and that you completed your first instant withdrawal at Limitless Casino.
Hopefully, only the first of many more to come! Congratulations!
Should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us directly at support@limitlesscasino.com.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Stacy,
Confidiamo che tu stia bene.
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo account.
Abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario e abbiamo chiesto informazioni sullo stato di verifica del tuo conto. Dalle informazioni che abbiamo ricevuto e dall'esame del tuo account, vediamo che sei stato verificato con successo e che hai completato il tuo primo prelievo istantaneo su Limitless Casino.
Speriamo che sia solo il primo di molti altri a venire! Congratulazioni!
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci direttamente all'indirizzo support@limitlesscasino.com.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Jordan Davis
- at Feb 15, 23, 11:27:02 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Hey limitless I'm having trouble getting in touch with any support team for account verification.
Jdwoody42086
Ehi illimitato, ho difficoltà a contattare qualsiasi team di supporto per la verifica dell'account.
Jdwoody42086
-
- Risposta da
- Anchi
- at Feb 16, 23, 08:35:59 AM
- Admin 13534
- attività più recente 12 years fa
Hello Jordan Davis,
We will notify the casino representative. Keep you posted.
Ciao Jordan Davis,
Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Feb 16, 23, 10:47:49 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jordan Davis,
We have been informed by the Casino Representative that they are currently out of office due to a holiday in their home country. Rest assured, you can expect to receive a response from the Casino Representative tomorrow.
Ciao Jordan Davis ,
Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che al momento sono fuori sede a causa di una vacanza nel loro paese d'origine. Stai tranquillo, puoi aspettarti di ricevere una risposta dal rappresentante del casinò domani.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Feb 17, 23, 06:19:30 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello Jordan,
We hope that you are enjoying your day.
Please note that we have reached out to our Banking Department regarding the status of your verification. Upon checking, it has been confirmed that no documents for account verification have been sent from the email address you have used to register your account.
Please note that in order to successfully verify your account, you need to send the following:
- A copy of your ID, Passport, Driver's License, or any other government issued ID;
- A selfie ( A photo of yourself) holding your Identification document;
Also, please note that due to the overwhelming number of account verification requests, accounts without withdrawable balance will not be taken into consideration.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Giordano,
Ci auguriamo che tu stia godendo la giornata.
Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario in merito allo stato della tua verifica. Dopo il controllo, è stato confermato che nessun documento per la verifica dell'account è stato inviato dall'indirizzo email che hai utilizzato per registrare il tuo account.
Tieni presente che per verificare correttamente il tuo account, devi inviare quanto segue:
- Una copia del tuo documento d'identità, passaporto, patente di guida o qualsiasi altro documento d'identità rilasciato dal governo;
- Un selfie (una tua foto) con in mano il tuo documento di identità;
Inoltre, tieni presente che, a causa dell'enorme numero di richieste di verifica del conto, i conti senza saldo prelevabile non verranno presi in considerazione.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- rimaaa
- at Feb 20, 23, 10:46:44 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 giorni fa
Hi, I've been trying to verify my account but support@limitlesscasino.com keep responding with an automated message. Username is rimaaa
Ciao, ho provato a verificare il mio account ma support@limitlesscasino.com continua a rispondere con un messaggio automatico. Il nome utente è rimaaa
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 21, 23, 01:50:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello rimaaa,
Thanks for reaching out to us. May we ask you what documents you submitted to Casino in order to verify your account?
The verification process, depending on the Casino, can take up to several working days.
"In order to provide fast payout, prevent fraudulent actions and secure the safety of all financial transactions, The Casino may request the proof of a Player's identity, address, copies of credit cards, an approval signed purchase history and/or other appropriate documents when withdrawing credits. Should a Player provide false documents or fail to provide any documents whatsoever in the course of the 2 weeks period, the Casino reserves the right to lock the Player's User Account and/or cancel any payout."
If you did everything that is required, please send us your Casino Username via private message and we will notify Casino Rep to check your account in order to find a quickest resolution.
Thank you for your cooperation.
Ciao Rimaaa ,
Grazie per averci contattato. Possiamo chiederti quali documenti hai inviato al Casinò per verificare il tuo account?
Il processo di verifica, a seconda del Casinò, può richiedere diversi giorni lavorativi.
"Al fine di fornire pagamenti rapidi, prevenire azioni fraudolente e garantire la sicurezza di tutte le transazioni finanziarie, il Casinò può richiedere la prova dell'identità, dell'indirizzo, delle copie delle carte di credito, una cronologia degli acquisti firmata con approvazione e/o altri documenti appropriati quando prelevare crediti. Se un Giocatore fornisce documenti falsi o non riesce a fornire alcun documento nel corso del periodo di 2 settimane, il Casinò si riserva il diritto di bloccare il Conto Utente del Giocatore e/o annullare qualsiasi pagamento."
Se hai fatto tutto ciò che è richiesto, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e avviseremo il rappresentante del casinò di controllare il tuo account per trovare una soluzione più rapida.
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 23, 23, 05:22:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Fatty84
- at Feb 26, 23, 05:24:50 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Can't get a hold of limitless casino
Non riesco a procurarmi il casinò illimitato
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Fatty84
- at Feb 26, 23, 10:14:16 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
I been trying to contact u guys not sure how to withdraw or verification process I emailed my documents but not sure if I emailed the rite place or not
Ho provato a contattarvi, non sono sicuro di come effettuare il ritiro o del processo di verifica. Ho inviato i miei documenti tramite e-mail, ma non sono sicuro di aver inviato tramite e-mail il luogo del rito o meno
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 27, 23, 01:18:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 27, 23, 01:23:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fatty84,
Thanks for reaching out to us. May we ask you what documents you submitted to Casino in order to verify your account?
Requirements are:
- The front and back of a Player’s driving license or any other official government-issued photographic identification.
- The Player’s utility bill (for example gas, electricity, water or telephone) with the Player’s name and the address a Player has previously registered with us.
- Statement of the card used or letter of issuing bank.
- The front and back of any credit or debit cards that were used to make a deposit at the Casino.
- Selfie holding your ID, Driver's license or Passport
- Selfie holding your card
The verification process, depending on the Casino, can take up to several working days.
"In order to provide fast payout, prevent fraudulent actions and secure the safety of all financial transactions, The Casino may request the proof of a Player's identity, address, copies of credit cards, an approval signed purchase history and/or other appropriate documents when withdrawing credits. Should a Player provide false documents or fail to provide any documents whatsoever in the course of the 2 weeks period, the Casino reserves the right to lock the Player's User Account and/or cancel any payout."
If you did all the steps we will notify Casino Rep about this issue.
Thanks for your cooperation.
Ciao Fatty84 ,
Grazie per averci contattato. Possiamo chiederti quali documenti hai inviato al Casinò per verificare il tuo account?
I requisiti sono:
- La parte anteriore e posteriore della patente di guida del Giocatore o qualsiasi altra identificazione fotografica ufficiale rilasciata dal governo.
- La bolletta del Giocatore (ad esempio gas, elettricità, acqua o telefono) con il nome del Giocatore e l'indirizzo che il Giocatore ha precedentemente registrato presso di noi.
- Estratto conto della carta utilizzata o lettera della banca emittente.
- Il fronte e il retro di qualsiasi carta di credito o debito utilizzata per effettuare un deposito al Casinò.
- Selfie con il tuo documento d'identità, patente di guida o passaporto
- Selfie con la tua carta in mano
Il processo di verifica, a seconda del Casinò, può richiedere diversi giorni lavorativi.
"Al fine di fornire pagamenti rapidi, prevenire azioni fraudolente e garantire la sicurezza di tutte le transazioni finanziarie, il Casinò può richiedere la prova dell'identità, dell'indirizzo, delle copie delle carte di credito, una cronologia degli acquisti firmata con approvazione e/o altri documenti appropriati quando prelevare crediti. Se un Giocatore fornisce documenti falsi o non riesce a fornire alcun documento nel corso del periodo di 2 settimane, il Casinò si riserva il diritto di bloccare il Conto Utente del Giocatore e/o annullare qualsiasi pagamento."
Se hai eseguito tutti i passaggi, informeremo il rappresentante del casinò del problema.
Grazie per la tua collaborazione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 01, 23, 04:36:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Fatlady54
- at Mar 06, 23, 02:37:29 PM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
I've been waiting on account verification for 2 weeks now I won playing promotion, I made a crypto verification deposit and submitted documents over and over again with no response. This has been long and tedious. Username Fatlady54
Aspetto la verifica dell'account da 2 settimane. Ho vinto giocando alla promozione, ho effettuato un deposito di verifica crittografica e ho inviato documenti più e più volte senza risposta. È stato lungo e noioso. Nome utente Fatlady54
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 07, 23, 03:33:00 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Fatlady54,
May we know what documents you have submitted?
Verification requirements according to their T&C:
- The front and back of a Player’s driving license or any other official government-issued photographic identification.
- The Player’s utility bill (for example gas, electricity, water or telephone) with the Player’s name and the address a Player has previously registered with us.
- Statement of the card used or letter of issuing bank.
- The front and back of any credit or debit cards that were used to make a deposit at the Casino.
- Selfie holding your ID, Driver's license or Passport
- Selfie holding your card
If you did all the steps we will reach out to them and inquire about your issue.
Thanks in advance.
Ciao Fatlady54 ,
Possiamo sapere quali documenti hai presentato?
Requisiti di verifica in base ai loro T&C:
- La parte anteriore e posteriore della patente di guida del Giocatore o qualsiasi altra identificazione fotografica ufficiale rilasciata dal governo.
- La bolletta del Giocatore (ad esempio gas, elettricità, acqua o telefono) con il nome del Giocatore e l'indirizzo che il Giocatore ha precedentemente registrato presso di noi.
- Estratto conto della carta utilizzata o lettera della banca emittente.
- Il fronte e il retro di qualsiasi carta di credito o debito utilizzata per effettuare un deposito al Casinò.
- Selfie con il tuo documento d'identità, patente di guida o passaporto
- Selfie con la tua carta in mano
Se hai eseguito tutti i passaggi, li contatteremo e chiederemo informazioni sul problema.
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 07, 23, 03:35:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Pearl Caver
- at Mar 15, 23, 01:33:54 AM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Limitless casino Bitcoin deposit not showing up
Il deposito Bitcoin illimitato del casinò non viene visualizzato
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 15, 23, 02:43:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Pearl Caver,
Could you please send us your Casino Username via private message so we will get in touch with Casino Rep about your deposit?
Thank you.
Ciao Pearl Speleologo ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo deposito?
Grazie.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Mar 17, 23, 06:10:34 AM
- Moderator 2938
- attività più recente 8 years fa
Hello Pearl Caver,
We are still waiting for your username in order to get in touch with the casino representative and inquire about your missing deposit. If you would like us to assist you in this matter, please send your username via private message.
Ciao Pearl Speleologo ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente per metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo deposito mancante. Se desideri che ti assistiamo in questa questione, invia il tuo nome utente tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- rimaaa
- at Mar 17, 23, 09:35:11 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 giorni fa
Hi,
I have been waiting for over 2 months to have my account verified. I've sent all required documents and whenever I try and contact them I get an automated email response.
Can you help me?
Thanks,
Rima
CIAO,
Sto aspettando da più di 2 mesi che il mio account venga verificato. Ho inviato tutti i documenti richiesti e ogni volta che provo a contattarli ricevo una risposta automatica via email.
Mi potete aiutare?
Grazie,
Rima
-
- Risposta da
- Anchi
- at Mar 18, 23, 11:53:39 AM
- Admin 13534
- attività più recente 12 years fa
Hello Pearl Caver,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Pearl Speleologo,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Mar 18, 23, 11:54:25 AM
- Admin 13534
- attività più recente 12 years fa
Hello rimaaa,
We are sorry to hear about the issue. Could you please send us your casino username via private message.
Ciao Rimaaa,
Siamo spiacenti di apprendere del problema. Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- Anchi
- at Mar 19, 23, 03:48:42 AM
- Admin 13534
- attività più recente 12 years fa
Hello rimaaa,
Thank you for providing us with your credentials.
We will notify casino rep about this issue and will get back to you once we get a response.Ciao Rimaaa,
Grazie per averci fornito le tue credenziali.
Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta. -
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Mar 20, 23, 09:53:24 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 4 giorni fa
Hello rimaaa,
We hope that you are well and safe.
Please accept our sincerest apologies for the delay you have experienced regarding your Account verification. The documents you have sent have for some reason went straight to our spam mailbox and we had no insight into said emails.
We are now happy to say that as the emails have been recovered, our Fraud & Risk Department reviewed your documents and successfully verified your account. To finalize your first withdrawal, please contact our Customer Service by sending an email to support@limitlesscasino.com.
Thank you for your understanding and we wish you the very best of luck!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Rimaaa,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il ritardo che hai riscontrato riguardo alla verifica del tuo account. I documenti che hai inviato per qualche motivo sono finiti direttamente nella nostra casella di posta spam e non abbiamo avuto informazioni su tali e-mail.
Ora siamo lieti di annunciare che, una volta recuperate le e-mail, il nostro reparto frodi e rischi ha esaminato i tuoi documenti e verificato con successo il tuo account. Per finalizzare il tuo primo prelievo, contatta il nostro Servizio Clienti inviando un'e-mail a support@limitlesscasino.com.
Grazie per la vostra comprensione e vi auguriamo buona fortuna!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Mar 22, 23, 03:15:38 PM
- Full Member 205
- attività più recente 5 years fa
Limitless is not redeeming the LCB codes as they should and this is ridiculous
Limitless non sta riscattando i codici LCB come dovrebbero e questo è ridicolo
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 23, 23, 04:08:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Kellie072087,
May we know which LCB code is in question, and we will check with Casino Rep?
Send us please you Casino Username via private message so they can check your account in order to help you.
Thank you.
Ciao Kellie072087 ,
Possiamo sapere quale codice LCB è in questione e verificare con il rappresentante del casinò?
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possano controllare il tuo account e aiutarti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 25, 23, 02:12:06 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Kellie072087,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Kellie072087 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
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