I have been trying to get verified at limitless casino for a week and a half so I can make a withdrawal, but I have yet to receive a response from them except for automated confirmations that they have received my email. Then I found there is absolutely no way to contact this casino other than the email I've been trying to use to contact anyone.
Discussione sul supporto e sui reclami del casinò illimitato
- Iniziato da
- Limitless_Casino
- Casino Rep 65
- attività più recente 20 giorni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...
LEGGITornei del casinò RakeBit
1 4222 mesi fa -
Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti
LEGGICHIUSO: Nitrospins Casino - Richiesta di...
8 6662 mesi fa -
Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò in contant...
1 4042 mesi fa
Top bonuses
-
Limitless
100 Spins
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB100 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ShannonBonner102
- at Sep 12, 22, 01:51:47 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conÈ da una settimana e mezza che cerco di effettuare la verifica su Limitless Casino per poter effettuare un prelievo, ma non ho ancora ricevuto risposta da loro, ad eccezione delle conferme automatiche che hanno ricevuto la mia email. Poi ho scoperto che non esiste assolutamente alcun modo per contattare questo casinò oltre all'e-mail che ho cercato di utilizzare per contattare chiunque.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 12, 22, 02:14:30 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 2 giorni fa
Hello ShannonBonner102,
Please PM me your casino account username and we will ask for updates on your behalf.
Ciao ShannonBonner102,
Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del tuo account del casinò e chiederemo aggiornamenti per tuo conto.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 12, 22, 03:13:05 PM
- Moderator 1517
- attività più recente 2 giorni fa
We received your account details ShannonBonner102 and asked for updates regarding your verification issue.
As soon as we hear back, we will let you know.
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account ShannonBonner102 e abbiamo chiesto aggiornamenti relativi al tuo problema di verifica.
Non appena avremo nostre notizie, ti faremo sapere.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 14, 22, 08:25:24 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 2 giorni fa
ShannonBonner102, reminder sent. So far no updates.
ShannonBonner102, promemoria inviato. Finora nessun aggiornamento.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 15, 22, 08:00:04 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 2 giorni fa
Hello ShannonBonner102,
We received an update from the Casino Representative, your account is now fully verified and you can initiate a withdrawal.
May I please ask you to confirm all is in order now?
Thank you.
Ciao ShannonBonner102,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò, il tuo account è ora completamente verificato e puoi avviare un prelievo.
Posso chiederle di confermare che ora è tutto in ordine?
Grazie.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Oct 06, 22, 08:16:53 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 20 giorni fa
Hi Everyone!
This is Limitless Casino Support Team. Limitless Casino is a new brand launched on July 2022 focused in the US market; striving to provide the best online gaming experience out there. Please feel free to address here any questions or concerns you may have regarding our brand. We will be glad to assist you anytime.
The Limitless Casino Team
Ciao a tutti!
Questo è il team di supporto del casinò Limitless. Limitless Casino è un nuovo marchio lanciato a luglio 2022 focalizzato sul mercato statunitense; cercando di fornire la migliore esperienza di gioco online disponibile. Non esitate a rispondere qui a qualsiasi domanda o dubbio che potreste avere riguardo al nostro marchio. Saremo lieti di aiutarti in qualsiasi momento.
Il team del casinò illimitato
4.2/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Oct 06, 22, 08:21:27 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Limitless Casino representative has arrived! What an honor! Welcome!
Il rappresentante del Casinò Limitless è arrivato! Che onore! Benvenuto!
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 06, 22, 08:23:45 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Welcome to LCB ! There are no limits for you !
Benvenuti in LCB! Per te non ci sono limiti!
-
- Risposta da
- trinitymatx
- at Oct 06, 22, 08:30:28 AM
- Superstar Member 5399
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Limitless Casino, Welcome to our forum
Ciao Limitless Casino, benvenuto nel nostro forum
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 06, 22, 08:36:09 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Dzile
- at Oct 06, 22, 08:40:48 AM
- Moderator 16029
- attività più recente 2 years fa
Hi, welcome to our forum, nice to have you here
Ciao, benvenuto nel nostro forum, piacere di averti qui
-
- Risposta da
- FilipR
- at Oct 06, 22, 08:41:57 AM
- Moderator 86
- attività più recente 6 years fa
Welcome to the forum. Nice to have you here!
Benvenuto nel forum. È bello averti qui!
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Oct 06, 22, 08:45:10 AM
- Moderator 2960
- attività più recente 2 giorni fa
Great to have you here assisting our members!
È bello averti qui ad assistere i nostri membri!
-
- Risposta da
- Bixy
- at Oct 06, 22, 09:08:57 AM
- Moderator 4664
- attività più recente 6 years fa
-
- Risposta da
- pd77
- at Oct 06, 22, 09:20:39 AM
- Jr. Member 63
- attività più recente 23 years fa
Welcome to the forum Limitless Casino.
Benvenuto nel forum del Casinò Senza Limiti.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Oct 06, 22, 11:00:30 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 20 giorni fa
Thanks so much for such warm welcome to LCB forum. Looking forward to be of assistance to you all. :)
Grazie mille per il caloroso benvenuto nel forum LCB. Non vedo l'ora di essere di aiuto a tutti voi. :)
-
- Risposta da
- snb6448
- at Oct 08, 22, 10:48:17 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 ora fa
I made a $43 deposit with this casino. I asked for a free bonus after a failed deposit and was turned down flat. Told that's there is no guarantee for a free bonus after a deposit. I am not eligible for a free bonus in the words of chat. I am disappointed and disgusted with this casino.
Ho effettuato un deposito di $ 43 con questo casinò. Ho chiesto un bonus gratuito dopo un deposito fallito e mi è stato rifiutato. Detto questo non esiste alcuna garanzia per un bonus gratuito dopo un deposito. Non ho diritto a un bonus gratuito nelle parole della chat. Sono deluso e disgustato da questo casinò.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 08, 22, 04:20:34 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi snb6448,
Can you please send us your Casino username via private message so that we can notify Casino Representative about your concern.
Ciao snb6448 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informare il rappresentante del casinò della tua preoccupazione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 10, 22, 06:54:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Tamye Edwards
- at Oct 10, 22, 01:04:01 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 mesi fa
I don't understand how to deposit. I do not like using customer service so they did not get my money.
Non capisco come depositare. Non mi piace usare il servizio clienti, quindi non hanno ricevuto i miei soldi.
-
- Risposta da
- quball
- at Oct 10, 22, 04:19:13 PM
- Full Member 132
- attività più recente 4 giorni fa
I've deposited there a couple of times and received free spins abunch of times but one thing I have never received are Comp Points for any of the play. Just curious because all RTG casinos shell out points to depositing players.
Player Name - quball
Ho depositato lì un paio di volte e ho ricevuto giri gratuiti un sacco di volte, ma una cosa che non ho mai ricevuto sono i punti Comp per nessuna delle giocate. Sono solo curioso perché tutti i casinò RTG sborsano punti per depositare i giocatori.
Nome del giocatore: quball
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 11, 22, 02:21:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi quball,
Thanks for sharing with us your credentials. We will get in touch with Casino Representative and will back to you once we get some update. Keep you posted.
Ciao quball ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto qualche aggiornamento. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 11, 22, 03:02:17 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Oct 12, 22, 06:05:57 PM
- Full Member 211
- attività più recente 23 years fa
Now this is a casino that does things right.
I've watched a friend sign up deposit and win and then cash out literally in the span of an HOUR.
That's some srs fkn bsns right there.
Every other RTG casino on here and the Internet in general could learn a lot from you guys.
Keep up the good work.
Questo è un casinò che fa le cose per bene.
Ho visto un amico registrarsi, depositare, vincere e poi incassare letteralmente nell'arco di un'ORA.
Ci sono delle srs fkn bsns proprio lì.
Tutti gli altri casinò RTG qui e Internet in generale potrebbero imparare molto da voi ragazzi.
Continua così.
-
- Risposta da
- mws813p
- at Oct 13, 22, 03:05:16 AM
- Newbie 10
- attività più recente 2 anni fa
I received a $20 loyalty bonus inmate play through try to withdraw and keep getting the runaround and told the max is $50 even though the terms for a free chip clearly state it's minimum of $50 or five times the bonus which would make my withdrawal $100, but they will not honor it.
Ho ricevuto un bonus fedeltà di $ 20 da un detenuto provando a ritirarmi e continuando a correre e ho detto che il massimo è $ 50 anche se i termini per un chip gratuito indicano chiaramente che è minimo di $ 50 o cinque volte il bonus che renderebbe il mio prelievo $ 100, ma non lo onoreranno.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Oct 13, 22, 04:51:11 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 20 giorni fa
Dear Tamye Edwards:
In order for you to deposit simply login into your casino account; go to the cashier, choose your deposit method and follow the simple instructions. CS should assist you in case you have questions about it but no sensitive information will be asked by any CS representative.
Please let us know if you were able to deposit or if you are still having further inquiries or concerns.
The Limitless Team
Caro Tamye Edwards:
Per poter depositare è sufficiente accedere al tuo account del casinò; vai alla cassa, scegli il tuo metodo di deposito e segui le semplici istruzioni. CS dovrebbe assisterti nel caso tu abbia domande al riguardo, ma nessun rappresentante CS ti chiederà informazioni sensibili.
Fateci sapere se siete riusciti a depositare o se avete ancora ulteriori domande o dubbi.
La squadra senza limiti
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 13, 22, 05:38:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi mws813p,
Can you please provide us with your Casino username via private message, so we can notify Casino Representative.
Ciao mws813p ,
Puoi fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- DonovanStewart Jr101
- at Oct 13, 22, 05:53:32 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
Ok, I'm pretty familiar with signup bonuses, account verifications, verification deposits and so on. I signed up to limitless because I heard it was a sister site to casinoextreme and brango, with whom I deposit and have had successful withdrawals. I signed up and been using the daily SPLENDID50 bonus code daily which from the terms and conditions seemed ok. I finally got enough to withdrawal. I hadn't did my Acount verification yet or verification deposit, because there are some sites that don't require it. I went to withdrawal, it got kicked back, I spoke to customer service and they informed me i had to send my documentation in hey, which was fine. NO mention of the initial deposit. I sent in they said 5 days. around the 3rd day I spoke to customer support just to see if by chance they completed verification they said no, had to wait the 5vdays. I proceeded to ask, if I can just make the bitcoin deposit and be done , they said no I had to wait for banking to finish. I received and email today saying my account was fully verified and I can go ahead with the withdrawal, which I proceeded to do. Only to get another Email asking me now to make an verification delosit. I feels like a runaround, cause had they told me when I first went to withdrawal just to make a deposit, I would have, cause then I wouldn't even have had to send any personal documentation. Be careful with this site.
Ok, ho abbastanza familiarità con i bonus di iscrizione, le verifiche degli account, i depositi di verifica e così via. Mi sono iscritto a Limitless perché ho sentito che è un sito gemello di Casinoextreme e Brango, con cui deposito e ho effettuato prelievi con successo. Mi sono iscritto e ho utilizzato quotidianamente il codice bonus SPLENDID50 che dai termini e condizioni sembrava ok. Alla fine ne ho avuto abbastanza per il ritiro. Non avevo ancora effettuato la verifica del mio account o il deposito di verifica, perché ci sono alcuni siti che non lo richiedono. Sono andato al ritiro, sono stato respinto, ho parlato con il servizio clienti e mi hanno informato che dovevo inviare la mia documentazione, ehi, il che andava bene. NESSUNA menzione del deposito iniziale. Ho inviato che dicevano 5 giorni. intorno al 3° giorno ho parlato con l'assistenza clienti solo per vedere se per caso avessero completato la verifica mi avessero detto di no, dovevano aspettare i 5 giorni. Ho provveduto a chiedere se potevo semplicemente effettuare il deposito in bitcoin e averlo finito, hanno detto di no, dovevo aspettare che le operazioni bancarie finissero. Oggi ho ricevuto un'e-mail in cui mi si comunica che il mio account è stato completamente verificato e che posso procedere con il prelievo, cosa che ho provveduto a fare. Solo per ricevere un'altra email che mi chiede ora di effettuare una verifica delosit. Mi sento come un fuggitivo, perché se me lo avessero detto la prima volta che sono andato al prelievo solo per effettuare un deposito, lo avrei fatto, perché in quel caso non avrei nemmeno dovuto inviare alcuna documentazione personale. Fai attenzione con questo sito.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Oct 13, 22, 06:46:58 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 20 giorni fa
Dear quball;
We have checked your account and it shows your player level is bronze which means you still haven't reached the VIP level required for the comp points to begin accumulating. Hoping this clarifies your previous inquiry.
The Limitless Team
Caro quball;
Abbiamo controllato il tuo account e risulta che il tuo livello giocatore è bronzo, il che significa che non hai ancora raggiunto il livello VIP richiesto affinché i punti comp inizino ad accumularsi. Spero che questo chiarisca la tua precedente domanda.
La squadra senza limiti
-
- Risposta da
- DonovanStewart Jr101
- at Oct 13, 22, 07:19:16 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
Just an update. I Just want to make it clear , my post wasn't about it being a shady casino...., but the miscommunication would make it appear as if they are giving you the runaround . I ended up making the verification deposit which was only $10, and soon after I was able to withdraw my bonus winnings, and still have the $10 deposit to play around with. Good luck with your experience, just read and get a full understanding of what is needed of you, to save a little frustration.
Solo un aggiornamento. Voglio solo che sia chiaro, il mio post non riguardava il fatto che si tratta di un casinò losco..., ma l'errore di comunicazione farebbe sembrare che ti stiano dando la caccia. Ho finito per effettuare il deposito di verifica che era di soli $ 10, e subito dopo ho potuto ritirare le mie vincite bonus e avere ancora il deposito di $ 10 con cui giocare. Buona fortuna con la tua esperienza, basta leggere e comprendere appieno ciò che è necessario da te, per risparmiare un po' di frustrazione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 13, 22, 07:21:33 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
We understand your concerns. Can we help you somehow with this issue?
If you need our help, please send us your account username via private message, so we will reach out to Casino Representative.Ciao DonovanStewart Jr101 ,
Comprendiamo le tue preoccupazioni. Possiamo aiutarti in qualche modo con questo problema?
Se hai bisogno del nostro aiuto, inviaci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato , così contatteremo il rappresentante del casinò. -
- Risposta da
- Roger101
- at Oct 17, 22, 02:54:31 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Under no deposit app...The game is limitless my user name is. Roger101 password is <removed by admin>
Con l'app senza deposito... Il gioco è illimitato, il mio nome utente è. La password di Roger101 è
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 17, 22, 03:01:11 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Roger101,
Can you please be more precise?
Thanks for sharing your credentials. When you elaborate us your issue, we will get in touch with Casino Representative in order to resolve this case.
Ciao Roger101 ,
Puoi per favore essere più preciso?
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Quando ci elaborerai il tuo problema, ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per risolvere il caso.
-
- Risposta da
- Limitless_Casino
- at Oct 17, 22, 03:05:31 AM
- Casino Rep 65
- attività più recente 20 giorni fa
Hello, mws813p.
Hope you are doing well!
Please note that there may have been a misunderstanding in interpreting the terms and conditions posted on our website. The term you are referring to states, under paragraph "7.10.b.", as quoted below:"Unless otherwise stated in the promotion, the Player may withdraw a minimum of $/€/AUD50 and a maximum of 5x the value of the free chip bonus. The Player understands that the Casino will clear the excess funds from the User Account after the Player is paid the maximum withdrawal amount stated in the free chip promotion."
The terms of the bonus played were in line with what the T&Cs suggest. Of course, various bonuses exceed the nominal terms, but that goes under the "otherwise stated" reference and in such cases, players will be informed through viable channels of communication depending on the nature of the said bonus.
Best Regards,
The Limitless TeamCiao, mws813p.
Spero tu stia bene!
Tieni presente che potrebbe esserci stato un malinteso nell'interpretazione dei termini e delle condizioni pubblicati sul nostro sito web. Il termine a cui ti riferisci afferma, al paragrafo "7.10.b.", come riportato di seguito:"Se non diversamente specificato nella promozione, il Giocatore può prelevare un minimo di $/€/AUD50 e un massimo di 5 volte il valore del bonus in chip gratuito. Il Giocatore comprende che il Casinò cancellerà i fondi in eccesso dal Conto Utente dopo la Al giocatore viene pagato l'importo massimo di prelievo indicato nella promozione chip gratuiti."
I termini del bonus giocato erano in linea con quanto suggerito dai Termini e Condizioni. Naturalmente, vari bonus superano i termini nominali, ma ciò rientra nel riferimento "altrimenti indicato" e in tali casi, i giocatori saranno informati attraverso canali di comunicazione praticabili a seconda della natura di detto bonus.
Distinti saluti,
La squadra senza limiti -
- Risposta da
- Roger101
- at Oct 17, 22, 09:48:08 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Roger101
- at Oct 18, 22, 06:16:44 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
So I can't payout until I reah what price
Quindi non posso pagare finché non avrò raggiunto il prezzo
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 19, 22, 03:29:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Oct 24, 22, 08:25:02 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 19 giorni fa
hello now my withdrawl request is from loyalty free spins which i recieved after i made a depsoit with litecoin and then i got asked to verify agian isint that only reaquired for non depsoiting account where verfication is inichiated and isisnt suppose to be not required for crypto accoutts thanks you once again slotgod204 is my username
ciao ora, la mia richiesta di prelievo riguarda i giri gratuiti fedeltà che ho ricevuto dopo aver effettuato un deposito con litecoin e poi mi è stato chiesto di verificare ancora una volta che è stato richiesto solo per account senza deposito in cui la verifica è avviata e non si suppone che non sia richiesta per i conti crittografici grazie ancora slotgod204 è il mio nome utente
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 24, 22, 08:31:01 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Slotgod204,
Thanks for reaching out. We will get in touch with Casino Representative in order to help you. Please keep posted.
Ciao Slotgod204 ,
Grazie per il contatto. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore, tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Oct 24, 22, 09:44:35 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 19 giorni fa
helllo i thought id let you knoe that they contacted me and verified me and i sucessfully recevied my winnings 🙂
ciao, pensavo di farti sapere che mi hanno contattato e verificato e ho ricevuto con successo le mie vincite 🙂
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 25, 22, 01:53:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Slotgod204,
Thank you for the update. We are so glad that you received the funds. Enjoy your winnings.
Ciao Slotgod204 ,
Grazie per l'aggiornamento. Siamo così felici che tu abbia ricevuto i fondi. Goditi le tue vincite.
-
- Risposta da
- mws813p
- at Oct 29, 22, 12:47:44 PM
- Newbie 10
- attività più recente 2 anni fa
Fast payouts and fun games! Only thing I wish was the promo were better. Overall great though and fast support
That was my review before, now that I have been playing here awhile I need to update it. First of all after one good night of gaming the games seemed literally turned off and I lost thousands. Then comes the poor loyalty bonuses and recently after a night of playing over $3000 through I was given a $80 free chip. The terms and conditions state that this bonus has 20x playthru and 5x max cashout. Well instead they literally made up terms and said 40x playthru which I made but then it took all my winning except $160 which is 2X and manager Ralph said that is max cashout of bonus. Now I always check the terms and I did by clicking on the info button of the bonus in the cashier and it plainly said general terms and conditions apply with a link to those and I ready them and it said for free chip it is max 5x cashout so should have been $400 not $160. I argued with Ralph until he admitted that the bonus has no terms and conditions listed on the site and they can basically make it up as they go. Now why would anyone play large amounts of cash for a max $160 with 40x play thru I am a big player not a new one. If a casino will screw you out of $400 on purpose imagine what they would do if you win $50,000. Avoid this place at all costs!
Pagamenti veloci e giochi divertenti! L'unica cosa che vorrei era che il promo fosse migliore. Nel complesso ottimo e supporto veloce
Questa era la mia recensione prima, ora che gioco qui da un po' devo aggiornarla. Innanzitutto dopo una bella notte di gioco i giochi sembravano letteralmente spenti e ne ho persi migliaia. Poi arrivano gli scarsi bonus fedeltà e recentemente, dopo una notte passata a giocare per oltre $ 3000, mi è stato dato un chip gratuito da $ 80. I termini e le condizioni stabiliscono che questo bonus ha un playthru pari a 20x e un incasso massimo pari a 5x. Beh, invece hanno letteralmente inventato i termini e hanno detto 40x playthru che ho fatto, ma poi ci sono volute tutte le mie vincite tranne $ 160 che sono 2X e il manager Ralph ha detto che è il massimo incasso del bonus. Ora controllo sempre i termini e l'ho fatto facendo clic sul pulsante informazioni del bonus nella cassa e diceva chiaramente che si applicano termini e condizioni generali con un collegamento a quelli e li ho pronti e diceva che per il chip gratuito è un prelievo massimo di 5 volte quindi avrebbero dovuto essere $ 400 e non $ 160. Ho discusso con Ralph finché non ha ammesso che il bonus non ha termini e condizioni elencati sul sito e che possono praticamente inventarlo man mano che procedono. Ora, perché qualcuno dovrebbe giocare grandi quantità di denaro per un massimo di $ 160 con una giocata 40x? Sono un grande giocatore, non uno nuovo. Se un casinò ti fregasse di proposito $ 400, immagina cosa farebbero se vincessi $ 50.000. Evita questo posto a tutti i costi!
-
- Risposta da
- Dennis Koenig
- at Nov 18, 22, 09:51:03 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
I am trying to cash out but I haven't been able to log in since I requested payout
Sto cercando di incassare ma non sono riuscito ad accedere da quando ho richiesto il pagamento
-
- Risposta da
- Metalqueen
- at Nov 18, 22, 10:24:42 PM
- Newbie 8
- attività più recente 27 giorni fa
Limitless - you can not deposit if you have a balance but to withdraw my $50 I have to make a verification deposit?
Wut? My head is spinning ..
I was told by chat that $10 would work but it is a 30$ minimum deposit ...
Not very professional or true to their mission statements ...
Senza limiti: non puoi depositare se hai un saldo ma per prelevare i miei $ 50 devo effettuare un deposito di verifica?
Ma cosa? Mi gira la testa ..
In chat mi è stato detto che 10$ andrebbero bene, ma è un deposito minimo di 30$...
Non molto professionale o fedele alle loro dichiarazioni di missione...
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 19, 22, 08:20:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Can you please send us your Casino Username via private message so we can forward your issues to Casino Representative in order to help you.
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo inoltrare i tuoi problemi al rappresentante del casinò per aiutarti.
-
- Risposta da
- WesleyTyrrell102
- at Nov 20, 22, 04:16:04 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 giorno fa
please help me sign in
per favore aiutami ad accedere
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 20, 22, 07:25:49 AM
- Admin 13545
- attività più recente 1 giorno fa
Hello WesleyTyrrell102,
Can you specify your problem?
Ciao WesleyTyrrell102,
Puoi specificare il tuo problema?
-
- Risposta da
- Ibrdb2020
- at Nov 29, 22, 10:14:25 AM
- Newbie 11
- attività più recente 10 years fa
I have had to wait an extremely long time to be verified, I have sent what they asked me, and they have been dragging their feet on getting me verified for withdrawal. Username is ibrdbbb And this is for a crypto withdrawal, It doesn't allow me to even attempt a withdrawal yet without verification
Ho dovuto aspettare molto tempo per essere verificato, ho inviato ciò che mi avevano chiesto e hanno trascinato i piedi per farmi verificare per il ritiro. Il nome utente è ibrdbbb E questo è per un prelievo di criptovalute, non mi consente nemmeno di tentare un prelievo senza verifica
-
- Risposta da
- VeronicaCoulson877
- at Nov 30, 22, 01:22:32 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
I have been trying to get my account verification done and I havent hear anything back from anyone except the automated email.please help me!
Ho provato a completare la verifica del mio account e non ho ricevuto risposta da nessuno tranne l'e-mail automatizzata. Per favore aiutami!
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 30, 22, 01:37:53 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Ibrdb2020,
Thanks for reaching out. We will notify Casino Representative in order to help you to resolve this issue as soon as possible. Keep us posted.
Ciao Ibrdb2020 ,
Grazie per il contatto. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere il problema il prima possibile. Tienici aggiornati.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas