Hello Kellie072087,
Thank you for sharing your details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
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Hello Kellie072087,
Thank you for sharing your details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Kellie072087 ,
Grazie per aver condiviso i tuoi dettagli con noi. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Any updates ? Still can't get my withdrawal! This is ridiculous
Nessun aggiornamento ? Non riesco ancora a ricevere il mio prelievo! Questo è ridicolo
Hello Kellie072087,
We haven't got a feedback from their side due to weekend. We will remind them and we are sure that you will get a response as soon as possible.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Kellie072087 ,
Non abbiamo ricevuto feedback da parte loro a causa del fine settimana. Glielo ricorderemo e siamo sicuri che riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello Kellie,
We trust that all is well.
Please note that we have reviewed your account and as we can see, your withdrawal was successfully finalized.
We do have to apologize for the delay you have experienced due to technical issues.
Of course, as always, we are at your service and we will try to make sure such difficulties are kept to a minimum.
Thank you for your understanding and good luck playing at Limitless Casino!
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Kellie,
Confidiamo che vada tutto bene.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e, come possiamo vedere, il tuo prelievo è stato finalizzato con successo.
Dobbiamo scusarci per il ritardo che hai riscontrato a causa di problemi tecnici.
Naturalmente, come sempre, siamo al vostro servizio e cercheremo di garantire che tali difficoltà siano ridotte al minimo.
Grazie per la comprensione e buona fortuna giocando al Casinò Limitless!
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
Limitless is accepting deposits but when you try to request a payout/withdraw- there is no option available, not Bitcoin, litecoin, nothing. When I asked support, they said they are updating their system. They will accept deposits but refuse to payout
Senza limiti significa accettare depositi ma quando provi a richiedere un pagamento/prelievo non c'è alcuna opzione disponibile, né Bitcoin, litecoin, niente. Quando ho chiesto supporto, hanno detto che stanno aggiornando il loro sistema. Accetteranno depositi ma si rifiuteranno di pagare
Hello Chixenlegs80,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?
Thank you in advance.
Ciao Chixenlegs80 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?
Grazie in anticipo.
I am experiencing the same issue with Brango currently!!!!!!! Frustrated!!!!!
Attualmente sto riscontrando lo stesso problema con Brango!!!!!!! Frustrato!!!!!
Hello Kellie072087,
We have already contacted Casino Rep due to this issue. Once we hear back we will let you know.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Kellie072087 ,
Abbiamo già contattato il rappresentante del casinò a causa di questo problema. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello friends and valued players,
We trust that you are well.
Please note that at the moment, we are experiencing delays and interruptions with crypto transactions due to an issue with the main cryptocurrency wallet.
The Wallet's Tech Team is working diligently on resolving the ongoing issue.
Please rest assured that all pending deposits will be credited at the moment the issue is resolved. Also, we guarantee that all pending withdrawals will be finalized instantly as soon as the issue is sorted.
Thank you for your trust, understanding and patience.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao amici e stimati giocatori,
Confidiamo che tu stia bene.
Tieni presente che al momento stiamo riscontrando ritardi e interruzioni con le transazioni crittografiche a causa di un problema con il portafoglio principale di criptovaluta.
Il team tecnico di Wallet sta lavorando diligentemente per risolvere il problema in corso.
Ti assicuriamo che tutti i depositi in sospeso verranno accreditati nel momento in cui il problema verrà risolto. Inoltre, garantiamo che tutti i prelievi in sospeso verranno finalizzati immediatamente non appena il problema verrà risolto.
Grazie per la fiducia, la comprensione e la pazienza.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
I've had a withdrawal sitting stuck for over 24 hours now, was told at first that it was due to system maintenance and have been told several different anticipated times u til it's fixed, all of which have passed. No issue with making a further deposit while waiting though. Super frustrating also is that I can't use my loyalty reward due to the pending ( authorized) withdrawal.
Ho una seduta di prelievo bloccata da oltre 24 ore ormai, all'inizio mi è stato detto che era dovuto alla manutenzione del sistema e mi sono stati comunicati diversi tempi previsti fino alla risoluzione del problema, che sono tutti passati. Nessun problema però con l'effettuazione di un ulteriore deposito durante l'attesa. Molto frustrante è anche che non posso utilizzare il mio premio fedeltà a causa del ritiro in sospeso (autorizzato).
I've been told by support chat that payments are processing now, but I need to be patient for an undetermined period of time, when asked for a time line was told "soon". I thought this was going to be as soon as the system was back up? No response to my emails. Limitless frustration.
Mi è stato detto dalla chat di supporto che i pagamenti sono in fase di elaborazione adesso, ma devo pazientare per un periodo di tempo indeterminato, quando alla richiesta di una tempistica mi è stato detto "presto". Pensavo che sarebbe successo non appena il sistema fosse stato ripristinato? Nessuna risposta alle mie e-mail. Frustrazione senza limiti.
Hello candace lorenzo,
Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep to inquire about this matter?
Thank you in advance.
Ciao Candace Lorenzo ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni in merito?
Grazie in anticipo.
Hello candace lorenzo,
We are still waiting for your account details. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao Candace Lorenzo ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
i wanna coplain over my last deposit..
2023-07-25 07:48:06$57.52Deposit
Event:AlphaPay - BTC - Deposit - Transaction approved
Crypto:bc1q824etdf6whxz9cryvh06dm0p7ujk6ca6yxyms8Amount:0.0019731Invoice:847986Transaction ID:8bcf916e68fcf9888bb574d9ad46b264948887807bf73b613b6967cd5588a0f2
Balance after transaction:$377.33
then i play it trough and then it removed the bonuses from the game =
2023-07-25 11:04:55$-230.44Withdrawal
Event:Coupon Reversal - Withdrawal - Transaction approved
Coupon Reversal
Balance after transaction:$287.98
Then it only maxcahs outlet, so ill ofc made whitdraw
Dear jimmi rasmussen,
This email confirms the receipt of your Payout Request via Bitcoin.
To finalize your Instant Withdrawal, please confirm the following Payout Request Details, by replying to this email:
Username: moralensvogter
Amount: $288.00
Recipient Bitcoin Cryptoaddress: 3AieRQKhkDDt4vQMbmyDWtAhEdqrdV6oaq
As soon as we receive your reply, we will start the Instant Withdrawal procedure. We thank you for your continued patronage and are always available, should you need any assistance.
Kind Regards,
Limitless Accounts
24/7 Customer Support
https://limitlesscasino.com
E-mail: payments@limitlesscasino.com
Verification Code:
1000013584
And then it was denyed cause they said still neede to pay about 31 $ for the free spins
Hello,
Hope you are well.
We regret to inform you that your withdrawal request has been rejected.
Please keep in mind that the bonus amount is not withdrawable. Make sure to leave the bonus amount on your account upon requesting a payout so it can be removed.
For more information, please contact our support team through live chat.
Please resubmit your payout request and do not forget to reply to the new confirmation e-mail with your cryptoaddress. Thank you in advance!
Regards,
Payments Limitless
voglio lamentarmi del mio ultimo deposito..
2023-07-25 07:48:06$57,52Deposito
Evento: AlphaPay - BTC - Deposito - Transazione approvata
Criptovaluta: bc1q824etdf6whxz9cryvh06dm0p7ujk6ca6yxyms8 Importo: 0,0019731 Fattura: 847986 ID transazione: 8bcf916e68fcf9888bb574d9ad46b264948887807bf73b613b6967cd5588a 0f2
Saldo dopo la transazione: $ 377,33
poi ci ho giocato e poi ha rimosso i bonus dal gioco =
2023-07-25 11:04:55$-230,44Ritiro
Evento: Storno della Cedola - Ritiro - Transazione approvata
Inversione della cedola
Saldo dopo la transazione: $ 287,98
Quindi ha solo il massimo sbocco, quindi spesso è stato fatto il ritiro
Caro Jimmi Rasmussen,
Questa email conferma la ricezione della tua richiesta di pagamento tramite Bitcoin.
Per finalizzare il tuo Prelievo istantaneo, conferma i seguenti dettagli della richiesta di pagamento, rispondendo a questa email:
Nome utente: moralensvogter
Importo: $ 288,00
Indirizzo crittografico Bitcoin del destinatario: 3AieRQKhkDDt4vQMbmyDWtAhEdqrdV6oaq
Non appena riceveremo la tua risposta, avvieremo la procedura di Prelievo Istantaneo. Ti ringraziamo per il tuo continuo patrocinio e siamo sempre disponibili, se avessi bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Conti illimitati
Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
https://limitlesscasino.com
E-mail: pagamenti@limitlesscasino.com
Codice di verifica:
1000013584
E poi è stato negato perché hanno detto che dovevo ancora pagare circa 31 $ per i giri gratuiti
Ciao,
Spero che tu stia bene.
Siamo spiacenti di informarti che la tua richiesta di prelievo è stata respinta.
Tieni presente che l' importo del bonus non è prelevabile. Assicurati di lasciare l'importo del bonus sul tuo account quando richiedi un pagamento in modo che possa essere rimosso.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro team di supporto tramite la live chat.
Ti invitiamo a inviare nuovamente la tua richiesta di pagamento e non dimenticare di rispondere alla nuova e-mail di conferma con il tuo indirizzo crittografico. Grazie in anticipo!
Saluti,
Pagamenti illimitati
Hello moralensvogter,
We will ping Casino Rep in order to clarify this case for us.
Keep you posted for any updates.
Thank you.
Ciao moralensvogter ,
Invieremo un ping al rappresentante del casinò per chiarire il caso.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello moralensvogter,
We hope that you are well.
Please note that we have reviewed your account and found the transaction you're referring to.
With your deposit, you have redeemed the 501slam deposit boost. This promotion added an extra 501% boost to your deposit with an additional 125 free spins. Your total bonus amount came up to $319.43. According to the Terms & Conditions of Limitless Casino, to which you have agreed upon joining, the bonus amount serves for wagering purposes only and cannot be withdrawn.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
At the moment you have met your wagering requirements, due to the max cashout limit of the bonus, an excess of $230.44 was removed from your balance. This means that an additional $88.99 had to be removed prior to your withdrawal in order for the full bonus amount to be removed ($319.43 - $230.44).
At the moment your withdrawal request was denied, your funds were returned to your account and you have decided to continue playing.
We hope the explanation provided shares more light on what has exactly occurred on your account. Of course, should you need any additional information, please do not hesitate to contact us at any moment.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao moralensvogter,
Speriamo che tu stia bene.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e trovato la transazione a cui ti riferisci.
Con il tuo deposito, hai riscattato il bonus sul deposito 501slam. Questa promozione ha aggiunto un ulteriore aumento del 501% al tuo deposito con ulteriori 125 giri gratuiti. L'importo totale del tuo bonus è arrivato a $ 319,43. Secondo i Termini e condizioni di Limitless Casino, ai quali hai accettato l'adesione, l'importo del bonus serve solo a scopo di scommessa e non può essere ritirato.
https://limitlesscasino.com/terms-and-conditions
Nel momento in cui hai soddisfatto i tuoi requisiti di scommessa, a causa del limite massimo di prelievo del bonus, un eccesso di $ 230,44 è stato rimosso dal tuo saldo. Ciò significa che è stato necessario rimuovere ulteriori $ 88,99 prima del prelievo per poter rimuovere l'intero importo del bonus ($ 319,43 - $ 230,44).
Nel momento in cui la tua richiesta di prelievo è stata respinta, i tuoi fondi sono stati restituiti al tuo conto e hai deciso di continuare a giocare.
Ci auguriamo che la spiegazione fornita faccia più luce su ciò che è accaduto esattamente sul tuo account. Naturalmente, se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
i wanna coplain over my last deposit..
2023-07-25 07:48:06$57.52Deposit
Event:AlphaPay - BTC - Deposit - Transaction approved
Crypto:bc1q824etdf6whxz9cryvh06dm0p7ujk6ca6yxyms8Amount:0.0019731Invoice:847986Transaction ID:8bcf916e68fcf9888bb574d9ad46b264948887807bf73b613b6967cd5588a0f2
Balance after transaction:$377.33
then i play it trough and then it removed the bonuses from the game =
2023-07-25 11:04:55$-230.44Withdrawal
Event:Coupon Reversal - Withdrawal - Transaction approved
Coupon Reversal
Balance after transaction:$287.98
Then it only maxcahs outlet, so ill ofc made whitdraw
Dear jimmi rasmussen,
This email confirms the receipt of your Payout Request via Bitcoin.
To finalize your Instant Withdrawal, please confirm the following Payout Request Details, by replying to this email:
Username: moralensvogter
Amount: $288.00
Recipient Bitcoin Cryptoaddress: 3AieRQKhkDDt4vQMbmyDWtAhEdqrdV6oaq
As soon as we receive your reply, we will start the Instant Withdrawal procedure. We thank you for your continued patronage and are always available, should you need any assistance.
Kind Regards,
Limitless Accounts
24/7 Customer Support
https://limitlesscasino.com
E-mail: payments@limitlesscasino.com
Verification Code:
1000013584
And then it was denyed cause they said still neede to pay about 31 $ for the free spins
Hello,
Hope you are well.
We regret to inform you that your withdrawal request has been rejected.
Please keep in mind that the bonus amount is not withdrawable. Make sure to leave the bonus amount on your account upon requesting a payout so it can be removed.
For more information, please contact our support team through live chat.
Please resubmit your payout request and do not forget to reply to the new confirmation e-mail with your cryptoaddress. Thank you in advance!
Regards,
Payments Limitless
voglio lamentarmi del mio ultimo deposito..
2023-07-25 07:48:06$57,52Deposito
Evento: AlphaPay - BTC - Deposito - Transazione approvata
Criptovaluta: bc1q824etdf6whxz9cryvh06dm0p7ujk6ca6yxyms8 Importo: 0,0019731 Fattura: 847986 ID transazione: 8bcf916e68fcf9888bb574d9ad46b264948887807bf73b613b6967cd5588a 0f2
Saldo dopo la transazione: $ 377,33
poi ci ho giocato e poi ha rimosso i bonus dal gioco =
2023-07-25 11:04:55$-230,44Ritiro
Evento: Storno della Cedola - Ritiro - Transazione approvata
Inversione della cedola
Saldo dopo la transazione: $ 287,98
Quindi ha solo il massimo sbocco, quindi spesso è stato fatto il ritiro
Caro Jimmi Rasmussen,
Questa email conferma la ricezione della tua richiesta di pagamento tramite Bitcoin.
Per finalizzare il tuo Prelievo istantaneo, conferma i seguenti dettagli della richiesta di pagamento, rispondendo a questa email:
Nome utente: moralensvogter
Importo: $ 288,00
Indirizzo crittografico Bitcoin del destinatario: 3AieRQKhkDDt4vQMbmyDWtAhEdqrdV6oaq
Non appena riceveremo la tua risposta, avvieremo la procedura di Prelievo Istantaneo. Ti ringraziamo per il tuo continuo patrocinio e siamo sempre disponibili, se avessi bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Conti illimitati
Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
https://limitlesscasino.com
E-mail: pagamenti@limitlesscasino.com
Codice di verifica:
1000013584
E poi è stato negato perché hanno detto che dovevo ancora pagare circa 31 $ per i giri gratuiti
Ciao,
Spero che tu stia bene.
Siamo spiacenti di informarti che la tua richiesta di prelievo è stata respinta.
Tieni presente che l' importo del bonus non è prelevabile. Assicurati di lasciare l'importo del bonus sul tuo account quando richiedi un pagamento in modo che possa essere rimosso.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro team di supporto tramite la live chat.
Ti invitiamo a inviare nuovamente la tua richiesta di pagamento e non dimenticare di rispondere alla nuova e-mail di conferma con il tuo indirizzo crittografico. Grazie in anticipo!
Saluti,
Pagamenti illimitati
Hi moralensvogter,
You already got the answer from the casino rep. Please refer to the previous post.
Ciao moralensvogter ,
Hai già ricevuto la risposta dal rappresentante del casinò. Si prega di fare riferimento al post precedente.
THEN TELL ME HOW CAN YA THEN REMOVE ALL MY WIINNIG AND STILL WANT ME TO PAY FOR FREE SPINS, ITS NOT RIGHT
ALLORA DIMMI COME PUOI RIMUOVERE TUTTE LE MIE WIINNIG E VUOI ANCORA PAGARE PER GIRI GRATUITI, NON È GIUSTO
soo only the damn max. cahs out is back.... that its also the free spins ya have ya have removed... cause you CANT just remove the one of the bonuses or what you call it cause you DONT know what win is from were !!!! so WHY WAS IT DENYED!!!!!
AND then i tryed to win THIOSE EXTRA 31$ your say i STILL OW after !!! its just totally WRONG SO TY FOR MAKING ME LOSE ALL THE WIN I HAD there !!!
soo damn stupid to say you have removed the bonuses AND THEN DENY MY CASHOUT!!!!!
quindi solo il dannato massimo. cash out è tornato.... cioè sono anche i giri gratuiti che hai rimosso... perché NON PUOI semplicemente rimuovere quello dei bonus o come lo chiami tu perché NON sai da dove viene la vincita !!!! quindi PERCHÉ È STATO NEGATO!!!!!
E poi ho provato a vincere THIOSE EXTRA 31 $, dici che ANCORA ANCORA dopo !!! è semplicemente totalmente SBAGLIATO, COSÌ TIPO PER FARMI PERDERE TUTTA LA VITTORIA CHE HO AVUTO lì !!!
è così dannatamente stupido dire che hai rimosso i bonus E POI NEGARE IL MIO INCASSO!!!!!
AND HOW THE F you want me to win anymore when YOU GODDAMN removed THE BONUS HALLOOO !!!!
E COME CAZZO vuoi che vinca ancora quando TU DANNAZIONE hai rimosso IL BONUS HALLOOO !!!!
all other casinos first remove the bonus when the cashout goin to be made !!! cause i had the money undtill you REMOVED em !!!
so yyou denyed me my win cause, year i DONT KNOW cause you removed so i only had MAXCASH OUT,,, its menig that the bonus is finish !!!!!
soo its your fault ill LOST all the win NO matter what you say
tutti gli altri casinò rimuovono prima il bonus quando verrà effettuato il prelievo !!! perché avevo i soldi finché non li hai RIMOSSI!!!
quindi mi hai negato la vittoria perché, l'anno NON SO perché mi hai rimosso, quindi avevo solo MAXCASH OUT ,, è un peccato che il bonus sia finito !!!!!
quindi è colpa tua se ho PERSO tutta la vincita, non importa quello che dici
and its my first damn win in the casino and soo there iss SOOO damn meny problems over 31$ even when you had removeed all the win i had made !!!!
ed è la mia prima dannata vittoria al casinò e quindi ci sono così tanti dannati problemi oltre i 31 $ anche quando hai rimosso tutta la vincita che avevo ottenuto !!!!
The casino rep will review your case once again and get back to you.
Il rappresentante del casinò esaminerà nuovamente il tuo caso e ti ricontatterà.
Hello moralensvogter,
We trust that you are well.
Thank you for your understanding and patience while waiting for our reply.
Please note that the initial removal of excess balance on your account is done automatically through the system at which point your balance was set to the max cashout limit for the bonus. This is normal system behavior. However, given that the entire bonus amount has to be removed prior to the withdrawal, additional funds had to be removed manually.
At no point was your entire balance removed and you were able to have the remaining bonus amount removed and have your withdrawal finalized as there was enough balance on your account for said action. You were, of course, allowed and able to continue playing in order to increase your balance and meet the cashout limit without the remaining bonus amount.
Given that no additional funds were removed from the Casino's side, we have to state that we are not responsible for the subsequent depletion of your balance.
We hope the explanation is clear and understandable enough.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao moralensvogter,
Confidiamo che tu stia bene.
Grazie per la comprensione e la pazienza nell'attesa della nostra risposta.
Tieni presente che la rimozione iniziale del saldo in eccesso sul tuo conto viene effettuata automaticamente attraverso il sistema, a quel punto il tuo saldo è stato impostato sul limite massimo di prelievo per il bonus. Questo è un comportamento normale del sistema. Tuttavia, poiché l’intero importo del bonus deve essere rimosso prima del prelievo, i fondi aggiuntivi dovevano essere rimossi manualmente.
In nessun momento il tuo intero saldo è stato rimosso e hai potuto rimuovere l'importo del bonus rimanente e finalizzare il tuo prelievo poiché sul tuo conto c'era saldo sufficiente per tale azione. Naturalmente ti era permesso e potevi continuare a giocare per aumentare il tuo saldo e raggiungere il limite di prelievo senza l'importo rimanente del bonus.
Dato che non sono stati rimossi fondi aggiuntivi dal lato del Casinò, dobbiamo dichiarare che non siamo responsabili per il successivo esaurimento del saldo.
Ci auguriamo che la spiegazione sia sufficientemente chiara e comprensibile.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
I have been waiting to be verified by limitless casino it said 3-5 business days and I have still heard nothing but automated emails with promotions I have sent in my uploads 3 times ..
Stavo aspettando di essere verificato da Limitless Casino, ho detto 3-5 giorni lavorativi e non ho ancora ricevuto altro che e-mail automatizzate con promozioni che ho inviato nei miei caricamenti 3 volte.
4.2/ 5
Hello Jordan2023,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao Jordan2023 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Hello Jordan2023,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can help you by reaching out to Casino Rep.
Thank you in advance.
Ciao Jordan2023 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo aiutarti contattando il rappresentante del casinò.
Grazie in anticipo.
Hello Jordan2023,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Jordan2023 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I am trying to resolve a issue involving a deposit bonus code that I contacted support about and was told it doesn't apply even though it clearly did and then received an email about it ago a month with the same code!? I've contacted support multiple times and was told sorry we don't have a bonus chip code but feel free to use a cash deposit code on next deposit! Not very appropriate and not impressed. If you could help with this I would appreciate it thanks.
Sto cercando di risolvere un problema relativo a un codice bonus di deposito per il quale ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che non si applica anche se chiaramente lo era e poi ho ricevuto un'e-mail a riguardo un mese fa con lo stesso codice!? Ho contattato l'assistenza più volte e mi è stato detto che siamo spiacenti, non abbiamo un codice chip bonus, ma sentiti libero di utilizzare un codice di deposito in contanti sul prossimo deposito! Non molto appropriato e non impressionato. Se potessi aiutarmi con questo lo apprezzerei, grazie.
Hello Scottyj03,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?
Thank you in advance.
Ciao Scottyj03 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?
Grazie in anticipo.
I get the same email like 3 times a week and every time I try to use it its invalid or denied. Why keep sending them at all if we cant use it. btw I get the same email from Yabby which doesnt work either
Ricevo la stessa email circa 3 volte a settimana e ogni volta che provo a usarla non è valida o viene rifiutata. Perché continuare a inviarli se non possiamo usarlo. tra l'altro ricevo la stessa email da Yabby che non funziona neanche
Hi Raditc,
Casinos send mailers to all their users' list. That's why you need to read bonus T&C to make sure you are eligible for the offer. It is a pain when you realise that you got the offer you can't use. There should be a selection of users who can claim it.
Ciao Raditc,
I casinò inviano mailer a tutti gli elenchi dei loro utenti. Ecco perché devi leggere i Termini e condizioni del bonus per assicurarti di avere diritto all'offerta. È un dolore quando ti rendi conto di aver ricevuto un'offerta che non puoi utilizzare. Dovrebbe esserci una selezione di utenti che possono richiederlo.
I have been tryin to collect my winnings since last Thursday, it showed that I could redeem it and I just needed to do the verification. I did the verification and still can’t even get a response of any nature from limitless customer support. Can anyone helpjQuery34107372121398150467_1693417692644
Ho provato a riscuotere le mie vincite da giovedì scorso, è risultato che potevo riscattarle e dovevo solo fare la verifica. Ho effettuato la verifica e ancora non riesco nemmeno a ricevere una risposta di alcun tipo dall'assistenza clienti illimitata. Qualcuno può aiutarmijQuery34107372121398150467_1693417692644
We notified the casino. Hope they'll sort it out soon. Please also let us know once you receive your winnings.
Abbiamo avvisato il casinò. Spero che risolveranno la cosa presto. Fatecelo sapere anche una volta ricevute le vostre vincite.
Thank you so much! I will hopefully hear from them soon & I will let you know!
Grazie mille! Spero di sentirli presto e ti farò sapere!
good morning everybody. Today it's been over 10 days since I uploaded documents to this casino to make my withdrawal and I just don't have any updates on my account. they ask for 3 to 5 days, but I'm already waiting for 10+. I would like help from the LCB team with this problem. my login is: passinialba
Buongiorno a tutti. Oggi sono trascorsi più di 10 giorni da quando ho caricato i documenti su questo casinò per effettuare il prelievo e semplicemente non ho alcun aggiornamento sul mio conto. chiedono dai 3 ai 5 giorni, ma sto già aspettando 10+. Vorrei aiuto dal team LCB con questo problema. il mio login è: passinialba
Hello Lakelannsmom,
We hope that you are well.
Can you please send us your Limitless Casino username directly to our inbox so we can review your account and request?
We will treat your request as our top priority!
Thank you.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Lakelannsmom,
Speriamo che tu stia bene.
Puoi inviarci il tuo nome utente di Limitless Casino direttamente nella nostra casella di posta in modo che possiamo esaminare il tuo account e richiedere?
Tratteremo la tua richiesta come la nostra massima priorità!
Grazie.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
Hello albapassini,
We trust that you're well.
Please note that we have reached out to our Fraud & Risk Department and we are happy to say that your account has now been fully verified!
Congratulations!
Please make sure to check your inbox and also to verify your email address!
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Limitless Casino Management
Ciao Albapassini,
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Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
I have been playing at Limitless Casino for quite some time now. I have honestly never really had anything negative to say about them until here recently. I am not sure what is going on but lately I have been getting treated very poorly. I'd reach out to customer support just for them to either completely ignore me in chat. They would come on to chat not even greet me and just automatically close the chat. A lot of times they are very argumentative and can pretty much careless with what I may have to say. That is very rude and disrespectful. I am a paying player alone with everyone one else we are the reason why you guys all have jobs so without us where would you be obviously not working. So that is one thing that you may want take into consideration. Now I had redeemed a deposit bonus which was for 60 free spins with a minimum of $25 or more deposit for code 60BOOGIE. I made a $38 deposit and for some odd reason I never received my spins. I have never had this issue before since I have been playing here so I honestly couldn't tell you what went wrong. It has been nothing but a huge battle with customer support trying to get this resolved and it's obviously gotten no where. I have been told that there's nothing free that can be processed to my account, I have been told that the code wasn't redeemed until after my deposit was made then it was cancelled. Which no that is not correct it was redeemed before I had made my deposit and I am not sure what went wrong. When I reached out the agent said that she would process the spins to my account and asked me if I was okay with it. I said if course just as long as I can get my spins and it's not going to be asking for another deposit. She said no it won't. I go to check and she lied to me there were no spins and it was clearly asking for another deposit so I cancelled it. I don't understand why they feel the need to be argumentative when they should be focusing on getting the issue resolved. As I have already mentioned I have never had to face this issue before so I honestly can't tell you if it was some sort of error on my end or the casinos end. Either way don't accuse me of doing anything that I didn't do I don't care what your system says because I obviously can't see it for myself and they have been dishonest with me one to many times how do I know if I am being told the truth. So at this point I have made it perfectly clear that either my 60 free spins need to be processed or my $38 deposit needs to be refunded and I don't care how it has to be done.i definitely deserve better and will be more than happy to deposit elsewhere as this is totally unacceptable. I have already filled two complaints with outside sources as well as placed a review on Trustpoilit I really hate to be like this but you guys have pushed me to my limits
Gioco al Limitless Casino ormai da un po' di tempo. Onestamente non ho mai avuto nulla di negativo da dire su di loro fino a qui di recente. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma ultimamente sono stato trattato molto male. Mi rivolgerei all'assistenza clienti solo per farmi ignorare completamente in chat. Verrebbero a chattare senza nemmeno salutarmi e chiuderanno automaticamente la chat. Molte volte sono molto polemici e possono praticamente non prestare attenzione a ciò che potrei avere da dire. Questo è molto scortese e irrispettoso. Sono un giocatore pagante da solo con tutti gli altri, siamo il motivo per cui tutti voi ragazzi avete un lavoro, quindi senza di noi dove ovviamente non lavorereste. Quindi questa è una cosa che potresti prendere in considerazione. Ora avevo riscattato un bonus di deposito che prevedeva 60 giri gratuiti con un deposito minimo di $ 25 o più per il codice 60BOOGIE. Ho effettuato un deposito di $ 38 e per qualche strano motivo non ho mai ricevuto i miei giri. Non ho mai avuto questo problema prima da quando gioco qui, quindi onestamente non saprei dirti cosa è andato storto. Non è stata altro che un'enorme battaglia con l'assistenza clienti per cercare di risolvere il problema e ovviamente non si è arrivati a nulla. Mi è stato detto che non c'è nulla di gratuito che possa essere elaborato sul mio conto, mi è stato detto che il codice non è stato riscattato fino a quando il mio deposito non è stato effettuato e poi è stato annullato. Il che no, non è corretto, è stato riscattato prima che avessi effettuato il deposito e non sono sicuro di cosa sia andato storto. Quando ho contattato l'agente ha detto che avrebbe elaborato i giri sul mio conto e mi ha chiesto se ero d'accordo. Ho detto che ovviamente finché posso ottenere i miei giri e non chiederò un altro deposito. Ha detto di no, non lo farà. Vado a controllare e lei mi ha mentito, non c'erano giri e chiedeva chiaramente un altro deposito, quindi l'ho cancellato. Non capisco perché sentano il bisogno di essere polemici quando dovrebbero concentrarsi sulla risoluzione del problema. Come ho già detto, non ho mai dovuto affrontare questo problema prima, quindi onestamente non posso dirti se si è trattato di una sorta di errore da parte mia o da parte del casinò. In ogni caso, non accusarmi di fare qualcosa che non ho fatto, non mi interessa cosa dice il tuo sistema perché ovviamente non riesco a vederlo da solo e sono stati disonesti con me molte volte, come faccio a saperlo se mi viene detta la verità. Quindi a questo punto ho chiarito perfettamente che i miei 60 giri gratuiti devono essere elaborati o il mio deposito di $ 38 deve essere rimborsato e non mi interessa come deve essere fatto. Merito sicuramente di meglio e sarò più che felice di depositare altrove poiché ciò è totalmente inaccettabile. Ho già compilato due reclami con fonti esterne e ho inserito una recensione su Trustpoilit. Odio davvero essere così, ma voi ragazzi mi avete spinto oltre i miei limiti
4.2/ 5
Hi MizEvans,
Please provide me with your casino username and we'll notify them about your post.
Ciao MizEvans,
Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò e li informeremo del tuo post.
Hi MizEvans,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can inquire about your issue.
Thank you.
Ciao MizEvans,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Inviacelo tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo problema.
Grazie.
Hi MizEvans,
Please send us your account details via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao MizEvans,
Ti preghiamo di inviarci i dettagli del tuo account tramite messaggio privato per poterti aiutare.
Grazie.
I still have heard NOTHING on my verification or my withdrawal! Can someone help today makes 2 weeks!
Non ho ancora sentito NIENTE sulla mia verifica o sul mio prelievo! Qualcuno può aiutare oggi fa 2 settimane!
Hi MizEvans,
Please send us your account details via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao MizEvans,
Ti preghiamo di inviarci i dettagli del tuo account tramite messaggio privato per poterti aiutare.
Grazie.
Hello Lakelannsmom,
Could you please send us your Casino username via private message so we can reach out to Casino Rep and inquire about this matter?
Thank you in advance.
Ciao Lakelannsmom ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?
Grazie in anticipo.
My username is ********
I would appreciate any help. This has been more than ridiculous. It clearly states that verification takes 3 to 5 days but apparently not for me.
thank you for your help!!
Il mio nome utente è ********
Gradirei qualsiasi aiuto. Questo è stato più che ridicolo. Si afferma chiaramente che la verifica richiede dai 3 ai 5 giorni, ma a quanto pare non per me.
grazie per l'aiuto!!
Hello Lakelannsmom,
Thank you for sharing your issue with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Ciao Lakelannsmom ,
Grazie per aver condiviso il tuo problema con noi. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
Limitless has horrible service the reps cut off chats with no answer and not to mention no good bonuses and the site doesn't hit all all anymore !!! Done !!!
Limitless ha un servizio orribile, i rappresentanti interrompono le chat senza risposta e per non parlare dei bonus inutili e il sito non funziona più tutti !!! Fatto !!!
Hello Lakelannsmom,
We trust that you are well.
Please note that your account was reviewed by our Fraud & Risk Department regarding the status of your account verification.
As you are most likely aware, due to high volume of verification requests, we have implemented a new, much easier and quicker verification system where a user is able to upload the necessary documents directly on the website. However, the system has certain requirements in place so that accounts with priority could complete the verification procedure in a timely fashion.
One of these requirements is that a player must have withdrawable balance on the account in order for the Verification procedure to start. Otherwise, the procedure will not be initiated. On the date the documents were submitted from your side, you had no withdrawable balance on your account hence the procedure was not initiated.
We hope that you understand that this requirement is in place in order to expedite the withdrawal procedure and to prevent unnecessary delays due to the long waiting queue.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Limitless Casino Management
Ciao Lakelannsmom,
Confidiamo che tu stia bene.
Tieni presente che il tuo account è stato esaminato dal nostro dipartimento frodi e rischi in merito allo stato della verifica del tuo account.
Come probabilmente saprai, a causa dell'elevato volume di richieste di verifica, abbiamo implementato un nuovo sistema di verifica molto più semplice e veloce in cui un utente può caricare i documenti necessari direttamente sul sito web. Tuttavia, il sistema prevede determinati requisiti affinché i conti con priorità possano completare la procedura di verifica in modo tempestivo.
Uno di questi requisiti è che il giocatore debba avere un saldo prelevabile sul conto affinché la procedura di verifica possa iniziare. In caso contrario la procedura non verrà avviata. Alla data in cui i documenti sono stati inviati da parte tua, non avevi saldo prelevabile sul tuo conto, quindi la procedura non è stata avviata.
Ci auguriamo che tu comprenda che questo requisito è in vigore per accelerare la procedura di prelievo e per evitare inutili ritardi dovuti alla lunga coda di attesa.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò senza limiti
4.2/ 5
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