thank you Dylan69 for the answer
again when the deposit is made i have no balance from previous no deposit bonus or previous attached winings
the balance was zero not even a cent
and the agent from the support told me" there is no max cashout rules from the 100 % welcome bonus"
maybe am wrong about this fact "--- without purchasing a minimum of $20 in credits"
because i purchase less "11"
but the support say different story and they accuse me to combined no deposit funds and the deposit this is why am not eligible for future payouts.
in my history of bet before the deposit my balance was zero i ask them for bet history to show you a real proof but they told me okay you will get in touch by email but still had nothing no email still waiting 2days now am pretty sure they won't send me the email because of the contradiction
okay if i admit the rule of 150 max cashout why they don't redeposit the ammount to my account and ask me to do another limited withdrawal ...they cancel everything and take the money without any notification and everytime i contact support i have different confusing story
i will be happy if a get paid 150 it's better than nothing Dylan69 help me plz
grazie Dylan69 per la risposta
ancora una volta, quando viene effettuato il deposito, non ho saldo dal precedente bonus senza deposito o dalle precedenti vincite allegate
il saldo era pari a zero nemmeno un centesimo
e l'agente dell'assistenza mi ha detto "non esistono regole di prelievo massimo dal bonus di benvenuto del 100%"
forse mi sbaglio su questo fatto "--- senza acquistare un minimo di $ 20 in crediti"
perché compro meno "11"
ma il supporto dice una storia diversa e mi accusano di non aver combinato fondi di deposito e il deposito, ecco perché non ho diritto a pagamenti futuri.
nella mia cronologia delle scommesse prima del deposito il mio saldo era pari a zero ho chiesto loro la cronologia delle scommesse per mostrarti una prova reale ma mi hanno detto ok ti contatterai via e-mail ma non avevo ancora nulla nessuna e-mail sto ancora aspettando 2 giorni ora sono abbastanza sicuro che lo faranno non mi invierà l'e-mail a causa della contraddizione
ok se ammetto la regola del prelievo massimo di 150 perché non ridepositano l'importo sul mio conto e mi chiedono di fare un altro prelievo limitato...cancellano tutto e prendono i soldi senza alcuna notifica e ogni volta che contatto l'assistenza ho qualcosa di diverso storia confusa
Sarò felice se vieni pagato 150 è meglio di niente Dylan69 aiutami, per favore