Liberty Slots, Lincoln Casino, supporto PlayCroco e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 5 years fa fa da kcturnr75
Dylan69
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  • Dylan69
  • Curacao Casino Rep 79
  • attività più recente 2 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano



    I also wasn't enrolled this month even though I have made deposits and did get to play them in months prior. Liberty and Lincoln have lost my business for many reasons but this being one of them

    quote author=rena35 link=topic=33336.msg361919#msg361919 date=1433693606]


    Hi Dylan I was surprised and saddened to see that I am not enrolled in your 24/7 depositors tourneys this month. I have made several deposits last month and been enrolled in these free rolls for the past 3 months at least. Can you check on this for me please? 

    LS0988220505
    LC0843082978

    Thanks so much. I'm sure there must have been an oversight.

    [/quote]

    I also asked about the free tournaments after i deposited and was told by support that they were not aware of any depositor free roll. Dylan told me, the fee is $5 and i basically have to buy in,. I am a low roller and i deposit $5 here and there, but i do deposit. Very disappointed.



    Inoltre non ero iscritto questo mese, anche se avevo effettuato depositi e avevo potuto giocarci nei mesi precedenti. Liberty e Lincoln hanno perso la mia attività per molte ragioni, ma questa è una di queste

    citazione autore=rena35 link=topic=33336.msg361919#msg361919 date=1433693606]


    Ciao Dylan, sono rimasto sorpreso e rattristato nel vedere che non sono iscritto ai tuoi tornei dei depositanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 questo mese. Ho effettuato diversi depositi il mese scorso e mi sono iscritto a questi rulli gratuiti almeno negli ultimi 3 mesi. Puoi controllare questo per me, per favore?

    LS0988220505
    LC0843082978

    Grazie mille. Sono sicuro che ci deve essere stata una svista.

    [/citazione]

    Ho anche chiesto informazioni sui tornei gratuiti dopo aver effettuato il deposito e il supporto mi ha detto che non erano a conoscenza di alcun free roll del depositante. Dylan mi ha detto che la tariffa è di 5 dollari e praticamente devo partecipare. Sono un giocatore basso e deposito $ 5 qua e là, ma deposito. Molto deluso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day,

    I hope all is well.

    The June 24/7 daily tournament is not a free roll tournament.
    This tournament is a buy-in tournament. We do have several free rolls everyday.

    Daily Free Slots    City of Gold  Monday  11.59 PM    FREE      $100
    Daily Free Slots    X Marks the Spot  Tuesday  11.59 PM    FREE      $100
    Daily Free Slots    Northern Lights  Wednesday  11.59 PM    FREE      $100
    Daily Free Slots    Funny Moolah  Thursday  11.59 PM    FREE      $100
    Daily Free Slots    Safari  Friday  11.59 PM    FREE      $100
    Daily Free Slots    Agent Cash  Saturday  11.59 PM    FREE      $100
    Daily Free Slots    Dolphin King  Sunday  11.59 PM    FREE      $100


    Can you please let me know why you think this tournament is a free roll tournament?

    Best Regards,

    Dylan

    Buona giornata,

    Spero che tutto vada bene.

    Il torneo giornaliero del 24/7 di giugno non è un torneo free roll.
    Questo torneo è un torneo con buy-in. Abbiamo diversi rotoli gratuiti ogni giorno.

    Slot gratuite giornaliere City of Gold Lunedì 23:59 GRATIS $ 100
    Slot gratuite giornaliere X segna il punto Martedì 23:59 GRATIS $ 100
    Slot gratuite giornaliere Northern Lights mercoledì 23:59 GRATIS $ 100
    Slot gratuite giornaliere Funny Moolah giovedì 23:59 GRATIS $ 100
    Safari alle slot gratuite giornaliere venerdì alle 23:59 GRATIS $ 100
    Contanti dell'agente di slot gratuiti giornalieri sabato 23:59 $ 100 GRATUITI
    Slot gratuite giornaliere Dolphin King domenica 23:59 GRATIS $ 100


    Puoi per favore dirmi perché pensi che questo torneo sia un torneo free roll?

    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Every time i deposited, i am usually  entered into the big daily free roll.

    Ogni volta che deposito, di solito vengo inserito nel grande free roll giornaliero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why did I get an email from Lincoln stating that it was?  I really enjoy playing at your casinos but this is really making me upset. Getting different stories from the rep, live chat, and my emails....

    Perché ho ricevuto un'e-mail da Lincoln che affermava che lo era? Mi piace davvero giocare nei vostri casinò, ma questo mi fa davvero arrabbiare. Ricevo storie diverse dal rappresentante, dalla chat dal vivo e dalle mie e-mail....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,

    I spoke with promotions and several accounts were awarded free entries into the tournament.
    This does not mean that the same people will be entered into the tournament every month.

    The free entries were awarded  as a result of a random draw just to reward our customers.

    I apologize for any confusion, Promotions thought it be a good gesture and customers would enjoy it.

    Have a good day.

    Best Regards,
    Dylan

    Buona giornata,

    Ho parlato con le promozioni e diversi account hanno ricevuto iscrizioni gratuite al torneo.
    Ciò non significa che ogni mese parteciperanno al torneo le stesse persone.

    Le iscrizioni gratuite sono state assegnate a seguito di un'estrazione casuale proprio per premiare i nostri clienti.

    Mi scuso per l'eventuale confusione, Promotions ha pensato che fosse un buon gesto e che i clienti lo avrebbero apprezzato.

    Buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan. Did you receive my messages as I have not heard back from you yet.

    Ciao Dylan. Hai ricevuto i miei messaggi perché non ho ancora ricevuto risposta da te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,

    I spoke with promotions and several accounts were awarded free entries into the tournament.
    This does not mean that the same people will be entered into the tournament every month.

    The free entries were awarded  as a result of a random draw just to reward our customers.

    I apologize for any confusion, Promotions thought it be a good gesture and customers would enjoy it.

    Have a good day.

    Best Regards,
    Dylan



    Sorry Dylan I'm not buying it. I think that depositors should be awarded in the same manner every time. This just sounds fishy to me.

    Buona giornata,

    Ho parlato con le promozioni e diversi account hanno ricevuto iscrizioni gratuite al torneo.
    Ciò non significa che ogni mese parteciperanno al torneo le stesse persone.

    Le iscrizioni gratuite sono state assegnate a seguito di un'estrazione casuale proprio per premiare i nostri clienti.

    Mi scuso per l'eventuale confusione, Promotions ha pensato che fosse un buon gesto e che i clienti lo avrebbero apprezzato.

    Buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan



    Scusa Dylan, non me la bevo. Penso che i depositanti dovrebbero essere premiati ogni volta allo stesso modo. Mi sembra strano.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Good day,

    I spoke with promotions and several accounts were awarded free entries into the tournament.
    This does not mean that the same people will be entered into the tournament every month.

    The free entries were awarded  as a result of a random draw just to reward our customers.

    I apologize for any confusion, Promotions thought it be a good gesture and customers would enjoy it.

    Have a good day.

    Best Regards,
    Dylan



    Sorry Dylan I'm not buying it. I think that depositors should be awarded in the same manner every time. This just sounds fishy to me.


    I agree Jodi, already limited free bonuses are awarded, no cash back and no depositors free roll. Support does not know what is going on and are sometimes rude. The one free roll given is next to impossible to place in. Who really wins in the set up of the promotions ?


    Buona giornata,

    Ho parlato con le promozioni e diversi account hanno ricevuto iscrizioni gratuite al torneo.
    Ciò non significa che ogni mese parteciperanno al torneo le stesse persone.

    Le iscrizioni gratuite sono state assegnate a seguito di un'estrazione casuale proprio per premiare i nostri clienti.

    Mi scuso per l'eventuale confusione, Promotions ha pensato che fosse un buon gesto e che i clienti lo avrebbero apprezzato.

    Buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan



    Scusa Dylan, non me la bevo. Penso che i depositanti dovrebbero essere premiati ogni volta allo stesso modo. Mi sembra strano.


    Sono d'accordo Jodi, vengono assegnati bonus gratuiti già limitati, nessun rimborso in contanti e nessun freeroll per i depositanti. Il supporto non sa cosa sta succedendo e talvolta è scortese. È quasi impossibile piazzarsi nell'unico tiro gratuito assegnato. Chi vince veramente nell'organizzazione delle promozioni?
  • Originale English Traduzione Italiano

    I've always held Lincoln and Liberty in high regard and recommended them to everyone but this is grinding my gears.

    Ho sempre tenuto in grande considerazione Lincoln e Liberty e li ho consigliati a tutti, ma questo mi sta macinando gli ingranaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jodiisgreat,

    I am really sorry you feel this way. We are really only trying to give all our customers a fair chance to play.

    We provide Free Tournaments every day so all our depositors can enter and have a chance to play and win some extra funds.

    This Tournament is not a free tournament. Promotions just really thought that customers would love the chance to be entered for free. We cannot enter every one for free since it is not a free tournament. All our customers deserve a chance to be entered and this is why a random draw for a set amount of people each month, is fair.

    This draw is done internally by our promotions department. Some customers if picked may receive more than one entry.
    However, it is only fair that all customers get a chance to be entered for free.

    We really appreciate all our customers and this is just another way to show our appreciation.

    Have a great day.

    Best regards,
    Dylan

    Ciao Jodiisgreat,

    Mi dispiace davvero che tu ti senta in questo modo. In realtà stiamo solo cercando di dare a tutti i nostri clienti un'equa possibilità di giocare.

    Forniamo tornei gratuiti ogni giorno in modo che tutti i nostri depositanti possano partecipare e avere la possibilità di giocare e vincere fondi extra.

    Questo torneo non è un torneo gratuito. Le promozioni pensavano davvero che i clienti avrebbero apprezzato la possibilità di partecipare gratuitamente. Non possiamo partecipare a tutti gratuitamente poiché non è un torneo gratuito. Tutti i nostri clienti meritano la possibilità di essere inseriti ed è per questo che è giusto un'estrazione casuale per un determinato numero di persone ogni mese.

    Questa estrazione viene effettuata internamente dal nostro reparto promozioni. Alcuni clienti, se selezionati, potrebbero ricevere più di una voce.
    Tuttavia è giusto che tutti i clienti abbiano la possibilità di partecipare gratuitamente.

    Apprezziamo davvero tutti i nostri clienti e questo è solo un altro modo per dimostrare il nostro apprezzamento.

    Vi auguro una buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's not fair if one deposits $5 and the other deposits $500 and the $5 depositor gets picked for the tourney entries. That is very unfair. Dylan I'm sorry but until this gets resolved and I receive some sort of compensation whether it be free tourney entries or a free chip going to hold off on depositing until my $ is better appreciated.

    Non è giusto se uno deposita $ 5 e l'altro deposita $ 500 e il depositante da $ 5 viene scelto per le iscrizioni al torneo. Questo è molto ingiusto. Dylan, mi dispiace, ma finché la situazione non verrà risolta e non riceverò una sorta di compenso, che si tratti di iscrizioni gratuite ai tornei o di un chip gratuito, tratterrò il deposito finché i miei $ non saranno apprezzati meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I think is is quite fair as we value all our customers. Your account won a free entry last month.

    All accounts should have the chance to win an entry as well.

    Can I have your account number so I can review your account.

    Best regards,
    Dylan

    Ciao,

    Penso che sia abbastanza giusto perché diamo valore a tutti i nostri clienti. Il tuo account ha vinto un ingresso gratuito il mese scorso.

    Tutti gli account dovrebbero avere anche la possibilità di vincere una partecipazione.

    Posso avere il tuo numero di conto in modo da poter rivedere il tuo account.

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I think is is quite fair as we value all our customers. Your account won a free entry last month.

    All accounts should have the chance to win an entry as well.



    Can I have your account number so I can review your account.

    Best regards,
    Dylan



    LS0988220505
    LC0843082978
    Thank you Dylan.

    Ciao,

    Penso che sia abbastanza giusto perché diamo valore a tutti i nostri clienti. Il tuo account ha vinto un ingresso gratuito il mese scorso.

    Tutti gli account dovrebbero avere anche la possibilità di vincere una partecipazione.



    Posso avere il tuo numero di conto in modo da poter rivedere il tuo account.

    Distinti saluti,
    Dylan



    LS0988220505
    LC0843082978
    Grazie Dylan.
  • Originale English Traduzione Italiano

    LC0479127666 lincoln casino LS0768848801 liberty slots  - Also it would be good to give a minimum deposit amount to be entered into the tournament.

    LC0479127666 lincoln casino LS0768848801 liberty slots - Inoltre sarebbe bene fornire un importo minimo di deposito per poter partecipare al torneo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    HI DYLAN! I REALLY APPRECIATE ALL OF THE CONSIDERATION AND PATIENCE YOU HAVE SHOWN FOR LCB MEMBERS. I PLAY AT LINCOLN/LIBERTY EVERYDAY.

    THE JUNE 24/7 DAILY TOURNAMENTS ARE A GREAT WAY TO REWARD DEPOSITING PLAYERS. IF ALL DEPOSITING PLAYERS WERE ENTERED EVERY MONTH, IT WOULD BE OVERCROWDED AND STATISTICALLY HARDER TO MAKE THE WINNERS LIST. JUST LIKE MANY OF THE VOICES HERE ON THE FORUM, I WAS ABLE TO PLAY FOR FREE IN MAY, SO I WAS NOT ELIGIBLE TO PLAY FOR FREE IN JUNE. HOWEVER, I CAN BUY INTO THE TOURNAMENT FOR $5, JUST LIKE THE INELIGIBLE PLAYERS IN MAY WERE ABLE TO DO. NO COMPLAINTS FROM ME ABOUT THAT! IT MAKES PERFECT SENSE.

    THE BONUSES ARE GREAT, LIBERTY USUALLY HAS A BETTER MATCH THEN LINCOLN BUT, MIAMI USUALLY BEATS BOTH OF THEM. WOULD DAILY MATCH AMOUNTS AT LINCOLN BE SOMETHING THE PROMOTIONS TEAM WOULD CONSIDER? MY MEASLY 15% IS NOT VERY APPEALING WHEN THERE IS AT LEAST 75% RUNNING EVERYDAY AT MIAMI.
    I KNOW I WOULD BE INCLINED TO BE MUCH MORE LOYAL TO LINCOLN { MY FAVORITE } IF THERE WERE A MATCH IN MY CASHIER EVERY TIME I WANTED TO DEPOSIT. { AT LEAST ONCE PER DAY, RATHER }

    I READ JODI'S COMMENTS ABOUT DEAN AND I COULDN'T AGREE MORE!  DEAN IS THE MOST CONSIDERATE & EFFICIENT REP, I HAVE HAD THE PLEASURE OF CHATTING WITH { THERE HAVE BEEN MANY REPS IN MY ONLINE CASINO WORLD - DEAN REMAINS THE BEST! }

    PLEASE CONVEY OUR GRATITUDE TO YOUR CO-WORKERS. LCB MEMBERS LOVE PLAYING AT LC/LS, THERE WERE OVER 13K PLAYERS IN THE EXCLUSIVE TOURNAMENT LCB SPONSORED EARLIER THIS MONTH. 


    CIAO DYLAN! APPREZZO VERAMENTE TUTTA LA CONSIDERAZIONE E LA PAZIENZA CHE HAI MOSTRATO PER I MEMBRI LCB. GIOCO AL LINCOLN/LIBERTY TUTTI I GIORNI.

    I TORNEI GIORNALIERI GIORNALIERI 24/7 DI GIUGNO SONO UN OTTIMO MODO PER PREMIARE I GIOCATORI CHE DEPOSITAno. SE TUTTI I GIOCATORI CHE DEPOSITANO FOSSERO ISCRIVITI OGNI MESE, SAREBBE SOVRAFFOLLATO E STATISTICAMENTE PIÙ DIFFICILE FARE LA LISTA DEI VINCITORI. PROPRIO COME MOLTE DELLE VOCI QUI SUL FORUM, HO POTUTO GIOCARE GRATUITAMENTE A MAGGIO, QUINDI NON ERO IDONEO A GIOCARE GRATUITAMENTE A GIUGNO. TUTTAVIA, POSSO ISCRIVERSI AL TORNEO PER $ 5, PROPRIO COME HANNO POTUTO FARE I GIOCATORE NON IDONEI A MAGGIO. NESSUNA RECLAMI DA PARTE MIA RIGUARDO A QUESTO! HA PERFETTO SENSO.

    I BONUS SONO GRANDI, LA LIBERTY DI SOLITO HA UNA PARTITA MIGLIORE DI LINCOLN MA MIAMI DI SOLITO BATTE ENTRAMBI. GLI IMPORTI GIORNALIERI DELLE PARTITE A LINCOLN SAREBBERO QUALCOSA CHE IL TEAM DI PROMOZIONI PRENDEREBBE IN CONSIDERAZIONE? IL MIO MISERO 15% NON È MOLTO ATTRAENTE QUANDO C'È ALMENO IL 75% CHE CORRE OGNI GIORNO A MIAMI.
    So che sarei propenso ad essere molto più fedele a LINCOLN { IL MIO PREFERITO } SE CI FOSSE UNA PARTITA NELLA MIA CASSA OGNI VOLTA CHE DESIDERO DEPOSITARE. {ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO, PIUTTOSTO}

    HO LETTO I COMMENTI DI JODI SU DEAN E NON POTREI PIÙ D'ACCORDO! DEAN È IL RAPPRESENTANTE PIÙ PREmuroso ed EFFICIENTE, HO AVUTO IL PIACERE DI CHATTARE CON { CI SONO STATI MOLTI RAPPRESENTANTI NEL MIO MONDO DI CASINÒ ONLINE - DEAN RIMANE IL MIGLIORE! }

    PER FAVORE, TRASMETTI LA NOSTRA GRATITUDINE AI TUOI COLLABORATORI. I MEMBRI LCB AMANO GIOCARE A LC/LS, C'erano OLTRE 13.000 GIOCATORI NELL'ESCLUSIVO TORNEO SPONSORIZZATO DA LCB ALL'INIZIO DI QUESTO MESE.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Still crickets from Dylan.....

    Ancora grilli da Dylan.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chirp, Chirp on my end also Jodi  laugh_out_loud. Well if my usual casino do not hurry and get fixed i am going to stop playing. Not too many good options left.

    Cinguetta, cinguetta anche da parte mia Jodi laugh_out_loud . Bene, se il mio solito casinò non si sbriga e si sistema, smetterò di giocare. Non sono rimaste molte buone opzioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope someone is still listening here.

    I recently received a check for winnings from Lincoln Casino drawn on a Canadian bank. At first my credit union accepted the check and credited it to my account. Then they froze the money and eventually withdrew the deposit entirely. When I called to inquire I was advised my credit union does not accept foreign checks.

    Do you have any suggestions on how or where I can cash a check from your casino in Alabama.

    Thank you for your assistance and allowing me to play and win some at your casino.

    Spero che qualcuno stia ancora ascoltando qui.

    Recentemente ho ricevuto un assegno relativo alle vincite del Lincoln Casino prelevate su una banca canadese. Inizialmente la mia cooperativa di credito ha accettato l'assegno e lo ha accreditato sul mio conto. Poi hanno congelato i soldi e alla fine hanno ritirato interamente il deposito. Quando ho chiamato per chiedere informazioni mi è stato detto che la mia cooperativa di credito non accetta assegni esteri.

    Hai qualche suggerimento su come o dove posso incassare un assegno dal tuo casinò in Alabama.

    Grazie per il vostro aiuto e per avermi permesso di giocare e vincere qualcosa al vostro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am a loyal depositor and both Liberty and Lincoln. Finally had something to withdraw which was approved this past Monday. I have not seen the funds appear on my credit card so I inquired with live support when I could expect the money. 3,4 or 5 weeks?!? Seriously, a month or more to wait for payment? I should note I also was approved a withdrawal with Club World Casinos on the same day....those funds arrived on my credit card yesterday at midnight.  I have heard of one other casino that took a month, or more, to pay and they are shut down.  I really like your casino but if it takes a month for payout, not only is that unacceptable, it's not worth bothering to deposit and play..

    Sono un depositante fedele e sia Liberty che Lincoln. Finalmente avevo qualcosa da ritirare che è stato approvato lunedì scorso. Non ho visto i fondi apparire sulla mia carta di credito, quindi ho chiesto al supporto live quando avrei potuto aspettarmi i soldi. 3,4 o 5 settimane?!? Sul serio, un mese o più per aspettare il pagamento? Devo notare che lo stesso giorno mi è stato anche approvato un prelievo con Club World Casinos... quei fondi sono arrivati sulla mia carta di credito ieri a mezzanotte. Ho sentito di un altro casinò che ha impiegato un mese o più per pagare e che è stato chiuso. Mi piace molto il vostro casinò, ma se ci vuole un mese per il pagamento, non solo è inaccettabile, ma non vale la pena prendersi la briga di depositare e giocare..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did PM melcb my username per het request since I reached out to her for help.

    Ho inviato in privato a melcb il mio nome utente per richiesta di calore poiché l'ho contattata per chiedere aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got your PM and have notified the rep;)

    Ho ricevuto il tuo PM e ho avvisato il rappresentante;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well....I am amazed. Whether live support did contact VIP host as I requested or you are a very fast miracle worker, melcb, the funds just appeared on my credit card!!! All is right in LCB and Lincoln world.  Thank you!!!

    Beh....sono stupito. Sia che il supporto live abbia contattato l'host VIP come avevo richiesto o che tu sia un velocissimo operatore di miracoli, melcb, i fondi sono appena comparsi sulla mia carta di credito!!! Va tutto bene nel mondo LCB e Lincoln. Grazie!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great to hear! Enjoy your winnings:)

    Buono a sapersi! Goditi le tue vincite :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow not changing any subject matter but read a few post before that a player was having issues with withdraws taking longer then expected .. I have not  deposited at Liberty in a long time and really do not know why except cant play everywhere ...On the other hand when I was depositing in this casino I honestly can say this casino did me very well and to this day holds the quickest withdraw by check via courier service requested on  Sunday sent documents Monday afternoon had the Check in my hand on Thursday and for a player to get there money by mail in the USA in 3 days There is no casino that has ever been faster .As far as rewards they do not offer much but if you really are a loyal depositing player and ask chat or send them an email to take a look at your depositing history.    I can assure you will be rewarded for your efforts .  This group is as Rock solid as they come in internet gaming and am not certain they are not in some way linked or affiliated with Intertops classic although you wont hear that from them but they are both great casinos who have earned a Top five spot both in internet gaming As far as a Free entry into a tournament seems less important to me then stability ...   

    Wow, non cambio argomento, ma ho letto alcuni post prima che un giocatore stava riscontrando problemi con i prelievi che impiegavano più tempo del previsto... Non deposito su Liberty da molto tempo e davvero non so il motivo, tranne che non posso giocare ovunque...On d'altra parte, quando stavo depositando in questo casinò, onestamente posso dire che questo casinò mi ha fatto molto bene e fino ad oggi detiene il prelievo più rapido tramite assegno tramite corriere richiesto domenica, i documenti inviati lunedì pomeriggio avevo l'assegno in mano giovedì e per un giocatore che riceve denaro per posta negli Stati Uniti in 3 giorni. Non esiste casinò che sia mai stato più veloce. Per quanto riguarda i premi non offrono molto, ma se sei davvero un giocatore fedele che deposita e chiedi di chattare o inviare loro un'e-mail per dare un'occhiata alla cronologia dei tuoi depositi. Posso assicurarti che sarai ricompensato per i tuoi sforzi. Questo gruppo è solido come la roccia come lo sono i giochi su Internet e non sono sicuro che non siano in qualche modo collegati o affiliati a Intertops Classic anche se non ne sentirai parlare da loro, ma sono entrambi grandi casinò che si sono guadagnati un posto nella Top Five sia in gioco su Internet Per quanto riguarda l'iscrizione gratuita a un torneo mi sembra meno importante della stabilità...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dylan,

    I was just wondering what happened to the "pay to card" option for withdrawals? It was a great option for US players.

    I have made a few deposits in the last couple of months and love your casino and the games. I have been fortunate to win enough for withdrawal and have made 2 withdrawals by the pay to card. So I made another deposit and was able to win again. I went to put in for my withdrawal and the option is gone. Getting a check is really not a good option being drawn on a Canadian bank.....way to many problems and hassles.

    I guess it is my fault that I did not check before making my last deposit that it had gone away, but now I have a decent sum just sitting in your casino that I can't really access.

    Is this option going to return? I hope so!

    Thank you for your time!

    Scott
    LC0132268834

    Ciao Dylan,

    Mi stavo solo chiedendo che fine abbia fatto l'opzione "paga su carta" per i prelievi? È stata un'ottima opzione per i giocatori statunitensi.

    Ho effettuato alcuni depositi negli ultimi due mesi e adoro il vostro casinò e i giochi. Ho avuto la fortuna di vincere abbastanza per il prelievo e ho effettuato 2 prelievi tramite carta di pagamento. Quindi ho effettuato un altro deposito e ho potuto vincere di nuovo. Sono andato a presentare la richiesta di prelievo e l'opzione è scomparsa. Ottenere un assegno non è davvero una buona opzione per essere prelevato da una banca canadese... porta a molti problemi e seccature.

    Immagino sia colpa mia se non ho controllato prima di effettuare il mio ultimo deposito che fosse andato via, ma ora ho una somma decente semplicemente depositata nel tuo casinò a cui non posso davvero accedere.

    Tornerà questa opzione? Lo spero!

    Grazie per il tuo tempo!

    Scott
    LC0132268834

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just inquired and the option is 'temporarily unavailable'. They can't even give an estimate as to when it will be back up and running.  Appears that way with all of them.  I have a pay to my card withdrawal at another casino for $2,400 and there it sits because they sent an email there was 'maintenance' after I made the withdrawal.  It has been pending for over a week.

    Oh well.. no more depositing for me..anywhere

    Ho appena chiesto informazioni e l'opzione è "temporaneamente non disponibile". Non possono nemmeno fornire una stima di quando tornerà operativo. Sembra così con tutti loro. Ho ricevuto un pagamento per il prelievo della mia carta in un altro casinò per $ 2.400 ed è lì perché hanno inviato un'e-mail in cui veniva segnalata la "manutenzione" dopo aver effettuato il prelievo. È in sospeso da più di una settimana.

    Oh bene... niente più depositi per me... da nessuna parte

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dylan,

    I was just wondering what happened to the "pay to card" option for withdrawals? It was a great option for US players.

    I have made a few deposits in the last couple of months and love your casino and the games. I have been fortunate to win enough for withdrawal and have made 2 withdrawals by the pay to card. So I made another deposit and was able to win again. I went to put in for my withdrawal and the option is gone. Getting a check is really not a good option being drawn on a Canadian bank.....way to many problems and hassles.

    I guess it is my fault that I did not check before making my last deposit that it had gone away, but now I have a decent sum just sitting in your casino that I can't really access.

    Is this option going to return? I hope so!

    Thank you for your time!

    Scott
    LC0132268834


    Hi Scott,

    The rep has been notified. He's also provided with your username.

    Best regards.

    Ciao Dylan,

    Mi stavo solo chiedendo che fine abbia fatto l'opzione "paga su carta" per i prelievi? È stata un'ottima opzione per i giocatori statunitensi.

    Ho effettuato alcuni depositi negli ultimi due mesi e adoro il vostro casinò e i giochi. Ho avuto la fortuna di vincere abbastanza per il prelievo e ho effettuato 2 prelievi tramite carta di pagamento. Quindi ho effettuato un altro deposito e ho potuto vincere di nuovo. Sono andato a presentare la richiesta di prelievo e l'opzione è scomparsa. Ottenere un assegno non è davvero una buona opzione per essere prelevato da una banca canadese... porta a molti problemi e seccature.

    Immagino sia colpa mia se non ho controllato prima di effettuare il mio ultimo deposito che fosse andato via, ma ora ho una somma decente semplicemente depositata nel tuo casinò a cui non posso davvero accedere.

    Tornerà questa opzione? Lo spero!

    Grazie per il tuo tempo!

    Scott
    LC0132268834


    Ciao Scott,

    Il rappresentante è stato avvisato. Gli viene anche fornito il tuo nome utente.

    Distinti saluti.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Scott,

    How are you? I hope all is well.
    Please let me apologize for my late response.

    The Card Pay option is temporarily unavailable. We are hoping to have it back in the near future.
    We apologize for the inconvenience caused. I know this is a great option for some. The time frame has been an issue for others however.
    We are presently looking into this. I know you don’t like checks Scott, however it gets to you very quickly. Please let me know if you have any other concerns at all.

    I will be more than happy to assist you.

    Have a good day Scott.

    Best Regards,
    Dylan

    Caro Scott,

    Come stai? Spero che tutto vada bene.
    Per favore, permettimi di scusarmi per la mia risposta tardiva.

    L'opzione Pagamento con carta è temporaneamente non disponibile. Speriamo di riaverlo nel prossimo futuro.
    Ci scusiamo per il disagio causato. So che questa è un'ottima opzione per alcuni. Tuttavia, il periodo di tempo è stato un problema per altri.
    Stiamo attualmente esaminando questo aspetto. So che non ti piacciono gli assegni Scott, tuttavia ti arriva molto velocemente. Per favore, fammi sapere se hai altri dubbi.

    Sarò più che felice di aiutarti.

    Buona giornata Scott.

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, there,

    I really like the games at Lincoln and the tournaments are fun. I went to give my review here at LCB and noticed that there are some issues with US players lately. The most recent one specifically from this month said that her bank would not honor your check and she tried to present it for payment three times. There are also some complaints about customer service. Can you please let me know if this is a typical issue for US depositers? I was thinking of depositing, but am now cautious after reading recent reviews. Thanks for your kind attention. smiley

    Ciao,

    Mi piacciono molto le partite del Lincoln e i tornei sono divertenti. Sono andato a dare la mia recensione qui a LCB e ho notato che ultimamente ci sono alcuni problemi con i giocatori statunitensi. L'ultima, specificatamente di questo mese, ha detto che la sua banca non avrebbe onorato il tuo assegno e ha provato a presentarlo per il pagamento tre volte. Ci sono anche alcune lamentele riguardo al servizio clienti. Potete per favore farmi sapere se questo è un problema tipico per i depositanti statunitensi? Stavo pensando di depositare, ma ora sono cauto dopo aver letto le recensioni recenti. Grazie per la tua gentile attenzione. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vixiedina,

    Yes, the Card Pay option has been temporarily unavailable, but according to casino rep's words they would fix it in the near future.
    So, let's wait for his response so that we know for sure if it has been fixed until now. He has already been notified.

    Best regards.

    Ciao vixiedina,

    Sì, l'opzione Pagamento con carta è stata temporaneamente non disponibile, ma secondo le parole del rappresentante del casinò avrebbero risolto il problema nel prossimo futuro.
    Quindi aspettiamo la sua risposta in modo da sapere con certezza se il problema è stato risolto fino ad ora. È già stato avvisato.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI MelissaN,

    I was wondering about live checks. I'm not sure what the Card Pay option is. Thanks for your response.  smiley

    Ciao MelissaN,

    Mi chiedevo degli assegni in tempo reale. Non sono sicuro di quale sia l'opzione Pagamento con carta. Grazie per la risposta. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    How are you?
    I would like to shed some light on this issue for you. Checks are one of our best methods of withdrawing funds from the casino. They quite safe and they get to you very quickly.

    We send out a very large amount of checks on a daily basis with hardly any issues, and for quite some time now. Should a one off issue  arise (which is very rear), it is handled very quickly.

    Our aim is to satisfy you our customers and we would also love you keep you playing with us so we make very sure you receive your funds. Make your deposit, play and win. Then withdraw using check. If there are any issues at all, please let me know.

    If you have any questions at all, I will be more than happy to assist you.

    Have a good day.

    Best Regards,
    Dylan

    Ciao,

    Come stai?
    Vorrei farvi luce su questo problema. Gli assegni sono uno dei nostri migliori metodi per prelevare fondi dal casinò. Sono abbastanza sicuri e ti arrivano molto rapidamente.

    Inviamo quotidianamente una grande quantità di assegni senza quasi alcun problema e ormai da un bel po' di tempo. Se si verifica un problema isolato (che è molto recente), viene gestito molto rapidamente.

    Il nostro obiettivo è soddisfare i nostri clienti e ci piacerebbe anche che tu continuassi a giocare con noi, quindi ci assicuriamo che tu riceva i tuoi fondi. Effettua il tuo deposito, gioca e vinci. Quindi prelevare utilizzando l'assegno. Se ci sono problemi, per favore fatemelo sapere.

    Se hai qualche domanda, sarò più che felice di aiutarti.

    Buona giornata.

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Name is brian Acct 

    Il nome è Brian Acct

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can someone tell me is there such thing as a cheat program?  I been following a player that wins 3rd place or better in every tournament . Right now I looked at 7 and he's in 1st place in 3 of them. For 3 months I have been tracking this player. I believe in luck but every single tournament he/she wins.Dont get me wrong I've won here and there. I just never in my life seen a player win top prize in every tournament they play in. I contacted live chat Dwight treated me like I was an idiot. Showed no concern that yes maybe there is a cheat program. I'm happy for that player if their wins are legit.  What is your opinion on this? I'm sorry if I posted in the wrong place. I just don't think it's fair if other players are paying to play and will never win if this player is in fact cheating. 

    Qualcuno può dirmi che esiste un programma cheat? Ho seguito un giocatore che vince il 3° posto o migliore in ogni torneo. In questo momento ne ho guardati 7 e lui è al 1° posto in 3 di essi. Per 3 mesi ho seguito questo giocatore. Credo nella fortuna, ma ogni singolo torneo vince. Non fraintendetemi, ho vinto qua e là. Non ho mai visto in vita mia un giocatore vincere il primo premio in ogni torneo a cui gioca. Ho contattato la chat dal vivo, Dwight mi ha trattato come se fossi un idiota. Non ha mostrato alcuna preoccupazione che sì, forse c'è un programma cheat. Sono felice per quel giocatore se le sue vittorie sono legittime. Qual è la tua opinione su questo? Mi scuso se ho postato nel posto sbagliato. Semplicemente non penso che sia giusto che altri giocatori paghino per giocare e non vinceranno mai se questo giocatore effettivamente bara.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day,
     
    I hope you are well. I am Dylan the casino representative. Good to meet you!
    To answer your question. There are cheat programs out there. Rest assured however, that there are very rigid preventative methods in place should a customer/s attempt to be dishonest.

    If anyone is caught attempting to be dishonest in anyway they will be banned permanently.
    Some or most customers usually have their strategies, which they use in efforts to try to win tournaments. Some rebuy a lot, some get to the top of the leader board and wait until others get close before playing again. And some are very lucky.  

    There are no faults in these tournaments however. This customer seem to be quite lucky. We do keep a very close eye on our gaming activity as it has to be very fair and safe for all our customers.
    Thank you so much for your insight and keep them coming. We would like customers to know we are always here for them. Please let me know if there is anything further I can assist you with.

    Have a good day and continue to enjoy our tournaments!
     
    Best regards,
    Dylan

    Buona giornata,

    Spero che tu stia bene. Sono Dylan, il rappresentante del casinò. Piacere di conoscerti!
    Per rispondere alla tua domanda. Ci sono programmi cheat là fuori. Siate certi, tuttavia, che esistono metodi preventivi molto rigidi nel caso in cui un cliente tentasse di essere disonesto.

    Se qualcuno viene sorpreso a tentare di essere disonesto in qualche modo, verrà bandito in modo permanente.
    Alcuni o la maggior parte dei clienti di solito hanno le proprie strategie, che usano per cercare di vincere i tornei. Alcuni effettuano molti rebuy, altri arrivano in cima alla classifica e aspettano che gli altri si avvicinino prima di giocare di nuovo. E alcuni sono molto fortunati.

    Tuttavia non ci sono difetti in questi tornei. Questo cliente sembra essere piuttosto fortunato. Teniamo d'occhio la nostra attività di gioco poiché deve essere molto giusta e sicura per tutti i nostri clienti.
    Grazie mille per la tua intuizione e continua a seguirli. Vorremmo che i clienti sapessero che siamo sempre qui per loro. Per favore, fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti.

    Buona giornata e continuate a godervi i nostri tornei!

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan, I don't know if it is you I needed to contact or not, but I left messages and have not been contacted back. The safari free tournament seems to be locked and closed. I left my I.D before to be entered, but it has not happened yet. Can you check it for me or direct me to someone who can? Thank you, here is my i.d for Lincoln casino...LC0610354075

    Ciao Dylan, non so se eri tu che dovevo contattare o no, ma ho lasciato messaggi e non sono stato ricontattato. Il torneo gratuito di safari sembra essere bloccato e chiuso. Ho lasciato il mio documento d'identità prima di essere inserito, ma non è ancora successo. Potete verificarlo per me o indirizzarmi a qualcuno che può farlo? Grazie, ecco il mio ID per il casinò Lincoln...LC0610354075

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day,
     
    I do hope you are well.
     
    Can you please try again and let me know if you are able to get in. I double checked your account and everything seems to be in order. If you are unable to get in please let me know if you receive any error messages.
     
    Have a good day!
     
    Best Regards,
     
    Dylan

    Buona giornata,

    Spero che tu stia bene.

    Puoi riprovare e farmi sapere se riesci ad accedere. Ho ricontrollato il tuo account e sembra essere tutto in ordine. Se non riesci ad accedere, fammi sapere se ricevi messaggi di errore.

    Buona giornata!

    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dylan69

    my username lincoln :LC0900355274 

    espflex@hotmail.com


    i make a deposit  of 11 usd at 11/10/2017 + the welcome bonus before this my balance was zero
    before i play with welcome bonus i register to tournament slots with cash balance and
    i won 1st place 200 usd so i didn't use yet the bonus
    so i contact the support
    i ask him if it possible to make withdraw because in my cashier
    it say " withdrawable amount 205 usd"  my  total  balance was 216  = bonus = 11 usd
    so he tell me to try i pick amount 150 usd and i click withdraw bt and it work
    the agent from support told me it's bizarre because at normal time you have to do wager
    1st then you will be able to withdraw so he ask me to redeposit the amount of 150usd
    and he fix something in my account that mean when i try to withdraw i had pop-up window
    show up information about wagger and how much left so i comeback
    to play and i manage to  finnish the wager of   440 usd

    then i contact again support to verify if wager is really done  "agent victoria" she  told me it's okay you are able to withdraw the amount and there is no max cashout on welcome bonus so
    i request the 300 usd withdrawal
    today when i check my account withdrawal status was "redeposit " ??? no money in my account ??? NO email about that or notification
    , so i contact again support and the trouble start
    -----------------------------------------------------------------------
    this is what agent david said to me :
    review shows that you are not eligible for the other withdrawal. ???
    The minimum withdrawal you can get from a no deposit bonus is $150.
    David
    You had money in your account before your deposit.
    Those winnings were made before you made a deposit combined so that means that your account was still under the no deposit rule where you can only receive $150.
    There isn't any further payouts for your account at this time.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------
    omg what are you talking about   no deposit bonus ,,???,, i make the deposit before i claim the withdrawal
    and there is no balance before the deposit was made ,,,,????
    no money before the deposit
    last time i had money in my account from no deposit bonus was in 28/09/2017 and i withdraw all funds
    there no money after that withdraw
    and i am not allowed  to take no deposit bonus because i use them all " 2 no deposit bonus the maximum you can get " and he won't understand keep talking about no deposit.....etc
    ---------------------
    hope you fix this soon i never had problems with casinos like this iam regular honest player and i know exactly the rules
    i read all terms and conditions before i play at lincoln
    please help  because the live support cannot help me and understand what happened exactly

    have a good day

    Caro Dylan69

    il mio nome utente Lincoln:LC0900355274

    espflex@hotmail.com


    faccio un deposito di 11 usd il 10/11/2017 + il bonus di benvenuto prima di questo il mio saldo era pari a zero
    prima di giocare con il bonus di benvenuto mi registro alle slot dei tornei con saldo in contanti e
    ho vinto il primo posto 200 usd quindi non ho ancora utilizzato il bonus
    quindi contatto il supporto
    gli chiedo se è possibile effettuare il prelievo perché nella mia cassa
    c'è scritto "importo prelevabile 205 usd" il mio saldo totale era 216 = bonus = 11 usd
    quindi mi dice di provare, scelgo l'importo di 150 USD e faccio clic su Ritira bt e funziona
    l'agente dell'assistenza mi ha detto che è strano perché in orari normali devi scommettere
    Prima poi potrai prelevare quindi mi chiede di ridepositare l'importo di 150 usd
    e ha risolto qualcosa nel mio account, il che significa che quando provo a ritirarmi ho avuto una finestra pop-up
    mostra informazioni su Wagger e quanto rimane, quindi torno
    per giocare e riesco a finire la scommessa di 440 usd

    quindi contatto di nuovo l'assistenza per verificare se la scommessa è stata davvero effettuata. "Agent Victoria" mi ha detto che va bene, puoi prelevare l'importo e non è previsto un prelievo massimo sul bonus di benvenuto, quindi
    richiedo il prelievo di 300 usd
    oggi quando controllo che lo stato di prelievo del mio conto era "rideposito" ??? niente soldi sul mio conto ??? NESSUNA e-mail a riguardo o notifica
    , quindi contatto nuovamente l'assistenza e iniziano i problemi
    -------------------------------------------------- ---------------------
    questo è quello che mi ha detto l'agente David:
    la revisione mostra che non sei idoneo per l'altro prelievo. ???
    Il prelievo minimo che puoi ottenere da un bonus senza deposito è di $ 150.
    Davide
    Avevi soldi sul tuo conto prima del deposito.
    Tali vincite sono state effettuate prima che tu effettuassi un deposito combinato, quindi ciò significa che il tuo account era ancora soggetto alla regola di non deposito in cui puoi ricevere solo $ 150.
    Al momento non sono previsti ulteriori pagamenti per il tuo account.
    -------------------------------------------------- ---------------------------------------------
    oh mio Dio, di cosa stai parlando di bonus senza deposito,,???,, faccio il deposito prima di richiedere il prelievo
    e non c'è saldo prima del deposito ,,,,????
    niente soldi prima del deposito
    l'ultima volta che ho ricevuto denaro sul mio conto grazie a un bonus senza deposito è stato il 28/09/2017 e ho ritirato tutti i fondi
    non ci sono soldi dopo quel ritiro
    e non mi è consentito accettare bonus senza deposito perché li uso tutti "2 bonus senza deposito il massimo che puoi ottenere" e lui non capirà, continuo a parlare di bonus senza deposito... ecc.
    ---------------------
    spero che tu risolva presto questo problema, non ho mai avuto problemi con casinò come questo, sono un giocatore onesto e regolare e conosco esattamente le regole
    Ho letto tutti i termini e le condizioni prima di giocare a Lincoln
    per favore aiutatemi perché il supporto live non può aiutarmi e capire cosa è successo esattamente

    buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the detailed explanation. The casino rep has been informed. He'll reply shortly. 

    Grazie per la spiegazione dettagliata. Il rappresentante del casinò è stato informato. Risponderà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi abuzmaster,

    We got the info from the casino rep: The issue here is that the customer received 2 no deposit bonuses before he deposited. He was paid $150 on his wins via Neteller but tried to withdraw more which was denied. A customer can only withdraw $150 on wagers from a no deposit bonus.

    The casino is going to contact you.

    Ciao Abuzmaster,

    Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò: il problema qui è che il cliente ha ricevuto 2 bonus senza deposito prima di depositare. È stato pagato $150 per le sue vincite tramite Neteller ma ha provato a ritirarne di più, cosa che gli è stata negata. Un cliente può prelevare solo $ 150 sulle scommesse da un bonus senza deposito.

    Il casinò ti contatterà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i don't try to withdraw more from no deposit bonus this is the big lie

    i know the rule and the max cashout from no deposit bonus

    i use the no deposit bonus and i cashout it was on 28/09/2017

    after the cashout i spend all the the rest of money

    i repeat again there is no balance before the deposit was made at "11/10/2017 "

    after the deposit total balance was 22 usd 11 deposit+welcome bonus 100%,

    there is no extra penny or dollards from the last no deposit bonus

    it's easy to check history of bet to see if there is a money before the deposit or after the 1st withdraw it's impossible and am sure at 100/100

    ask them for  my  bet history  you will see 

    also they locked my account for no reason 

     

     

    non provo a prelevare di più dal bonus senza deposito, questa è la grande bugia

    Conosco la regola e il limite massimo di incasso del bonus senza deposito

    utilizzo il bonus senza deposito e ho incassato il 28/09/2017

    dopo l'incasso spendo tutto il resto dei soldi

    ripeto ancora che non c'è saldo prima che il deposito fosse effettuato in data "10/11/2017"

    dopo che il saldo totale del deposito è stato di 22 usd 11 deposito+bonus di benvenuto 100%,

    non sono previsti centesimi o dollari aggiuntivi dall'ultimo bonus senza deposito

    è facile controllare la cronologia delle scommesse per vedere se c'è denaro prima del deposito o dopo il primo prelievo è impossibile e sono sicuro al 100/100

    chiedi loro la cronologia delle scommesse che vedrai

    inoltre mi hanno bloccato l'account senza motivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day,
     
    How are you? I hope you are well.
     
    I took a look at your account and reviewed this case.
    I would like to let you know that we do appreciate you as a customer and will always welcome any insights or complains as addressing these will only help us to provide you with much better service.
    Two no-deposit bonuses were credited to your account and as a result you received a payment of $150. A deposit of $11 was then made and you entered into a tournament where you won $200, continued playing with these winnings and proceeded to withdraw.
    If you take a look at the terms and conditions it states, “'Any free bonus money given without requiring a deposit, e.g. a no-deposit bonus, comp, competition/tournament prizes, birthday bonus etc. (unless otherwise stated), will have a maximum allowed cash-out of $150. Players are entitled to one withdrawal only, maximum $150, without purchasing a minimum of $20 in credits”
    https://www.lincolncasino.eu/bonus-terms-conditions
     
    I do hope I have satisfied your concerns. As a result of these teams unfortunately there is little I can do in this case. However if you do have any other issues at all, please feel free to inbox me.
     
    Have a good day!
     
    Best Regards,
    Dylan

    Buona giornata,

    Come stai? Spero che tu stia bene.

    Ho dato un'occhiata al tuo account e ho esaminato questo caso.
    Vorrei farti sapere che ti apprezziamo come cliente e saremo sempre lieti di ricevere suggerimenti o reclami poiché affrontarli ci aiuterà solo a fornirti un servizio molto migliore.
    Due bonus senza deposito sono stati accreditati sul tuo conto e di conseguenza hai ricevuto un pagamento di $150. È stato quindi effettuato un deposito di $ 11 e sei entrato in un torneo in cui hai vinto $ 200, hai continuato a giocare con queste vincite e hai proceduto al ritiro.
    Se dai un'occhiata ai termini e alle condizioni, afferma: "'Qualsiasi bonus in denaro gratuito concesso senza richiedere un deposito, ad esempio un bonus senza deposito, comp, premi di competizioni/tornei, bonus di compleanno ecc. (se non diversamente indicato), sarà avere un prelievo massimo consentito di $ 150. I giocatori hanno diritto ad un solo prelievo, massimo $150, senza acquistare un minimo di $20 in crediti”
    https://www.lincolncasino.eu/bonus-terms-conditions

    Spero di aver soddisfatto le tue preoccupazioni. A causa di queste squadre purtroppo c’è poco che posso fare in questo caso. Tuttavia, se hai altri problemi, non esitare a scrivermi.

    Buona giornata!

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you Dylan69 for the answer

    again when the deposit is made i have no balance from previous no deposit bonus or  previous attached winings 

    the balance was zero not even a cent 

    and the agent from the support told me" there is no max cashout rules from the 100 % welcome bonus"

    maybe am wrong about this fact "--- without purchasing a minimum of $20 in credits" 

    because i purchase less "11"

    but the support say different story and  they accuse me  to combined no deposit funds and the deposit this is why am not eligible for future payouts.

    in my history of bet before the deposit my balance was zero i ask them for bet history to show you a real proof but they told me okay you will get in touch by email but still had nothing no email still waiting 2days now am pretty sure they won't send me the email  because of the contradiction  

    okay if i admit the rule of 150 max cashout why they don't redeposit the ammount to my account and ask me to do another limited withdrawal ...they cancel everything and take the money without any notification and everytime i contact support i have different confusing story 

    i will be happy if a get paid  150 it's better than nothing Dylan69 help me plz 

    grazie Dylan69 per la risposta

    ancora una volta, quando viene effettuato il deposito, non ho saldo dal precedente bonus senza deposito o dalle precedenti vincite allegate

    il saldo era pari a zero nemmeno un centesimo

    e l'agente dell'assistenza mi ha detto "non esistono regole di prelievo massimo dal bonus di benvenuto del 100%"

    forse mi sbaglio su questo fatto "--- senza acquistare un minimo di $ 20 in crediti"

    perché compro meno "11"

    ma il supporto dice una storia diversa e mi accusano di non aver combinato fondi di deposito e il deposito, ecco perché non ho diritto a pagamenti futuri.

    nella mia cronologia delle scommesse prima del deposito il mio saldo era pari a zero ho chiesto loro la cronologia delle scommesse per mostrarti una prova reale ma mi hanno detto ok ti contatterai via e-mail ma non avevo ancora nulla nessuna e-mail sto ancora aspettando 2 giorni ora sono abbastanza sicuro che lo faranno non mi invierà l'e-mail a causa della contraddizione

    ok se ammetto la regola del prelievo massimo di 150 perché non ridepositano l'importo sul mio conto e mi chiedono di fare un altro prelievo limitato...cancellano tutto e prendono i soldi senza alcuna notifica e ogni volta che contatto l'assistenza ho qualcosa di diverso storia confusa

    Sarò felice se vieni pagato 150 è meglio di niente Dylan69 aiutami, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day,
     
    I would truly like to help you more. However there is not much more I can do with this particular situation.
    The terms clearly state “Any free bonus money given without requiring a deposit, e.g. a no-deposit bonus, comp, competition/tournament prizes, birthday bonus etc. (unless otherwise stated), will have a maximum allowed cash-out of $150. Players are entitled to one withdrawal only, maximum $150, without purchasing a minimum of $20 in credits”
    Please understand as a result of these trems, there is nothing further I can do to assist with this issue.
     
    Have a good day!
     
    Best regards,
    Dylan  

    Buona giornata,

    Vorrei davvero aiutarti di più. Tuttavia non c'è molto altro che posso fare con questa particolare situazione.
    I termini affermano chiaramente: "Qualsiasi bonus in denaro gratuito concesso senza richiedere un deposito, ad esempio bonus senza deposito, comp, premi di competizioni/tornei, bonus di compleanno ecc. (se non diversamente specificato), avrà un prelievo massimo consentito di $ 150. I giocatori hanno diritto ad un solo prelievo, massimo $150, senza acquistare un minimo di $20 in crediti”
    Ti preghiamo di comprendere che, a causa di questi tremori, non posso fare altro per risolvere questo problema.

    Buona giornata!

    Distinti saluti,
    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    my last answer

    how can you say that " Any free bonus money given without requiring a deposit, e.g. a no-deposit bonus, comp, competition/tournament prizes, birthday bonus etc."

    you copy the text from  terms & conditions  faq "No Deposit bonuses " this is not my situation 

    winnings was from tournament with a real  buyin of 3 usd i did it  twice not from a freeroll and i made the entry with my deposit money so it's a different case and stop saying am taking this from free bonus money it's crealry not my situation 

    and the second fact even if i accept this rule " Any additional balance in excess of $150 will be deducted from the account when the withdrawal is processed.

    it say clearly "deducted " not canceled or confiscated money like licoln do kind of modern robbery technique 

    have a good day 

    la mia ultima risposta

    come puoi dire che "Qualsiasi bonus in denaro gratuito concesso senza richiedere un deposito, ad esempio un bonus senza deposito, comp, premi di competizioni/tornei, bonus di compleanno ecc."

    copi il testo da termini e condizioni faq "Bonus senza deposito" questa non è la mia situazione

    le vincite provenivano da un torneo con un buy-in reale di 3 usd l'ho fatto due volte non da un freeroll e mi sono iscritto con i soldi del mio deposito quindi è un caso diverso e smettila di dire che lo sto prendendo dai soldi bonus gratuiti, non è proprio la mia situazione

    e il secondo fatto, anche se accetto questa regola: qualsiasi saldo aggiuntivo superiore a $ 150 verrà detratto dal conto una volta elaborato il prelievo.

    dice chiaramente che il denaro "detratto" non è stato cancellato o confiscato come fa Licoln con una sorta di moderna tecnica di rapina

    buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan-

    Was wondering if you can tell me how long it takes to get support to answer e-mails. Would like to have my account verified so I can request a withdrawal. Sent an e-mail to them yesterday 11/28 at 10:10 am and still no reply.

    Ciao Dylan-

    Mi chiedevo se potessi dirmi quanto tempo ci vuole per ottenere supporto per rispondere alle e-mail. Vorrei verificare il mio account in modo da poter richiedere un prelievo. Ho inviato loro un'e-mail ieri 28/11 alle 10:10 e ancora nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,
     
    How are you? I hope you are doing well.
     
    The response time for casino customer service to answer emails is usually about 2 hours. At times it does get busy however and may extend just over that period. For an entire day to go by there must be some sort of error. Can you please provide me with your casino account number so I can take a look at this for you.
     
    I await your response.
     
    Have a good day!
     
    Best regards,
     
    Dylan

    Ciao,

    Come stai? Spero tu stia bene.

    Il tempo di risposta del servizio clienti del casinò per rispondere alle e-mail è solitamente di circa 2 ore. A volte però è molto affollato e potrebbe estendersi solo per quel periodo. Per trascorrere un'intera giornata deve esserci una sorta di errore. Puoi per favore fornirmi il numero del tuo conto del casinò così posso dargli un'occhiata.

    Aspetto la tua risposta.

    Buona giornata!

    Distinti saluti,

    Dylan

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dylan-

    Thanks for replying. I felt it it odd myself, but didnt want to send e-mail after e-mail so I thought I would reach out to you.

    My account number LS0556497326.

    Thanks for looking into this for me I really appreciate it.

    LH

    Ciao Dylan-

    Grazie per la risposta. Anch'io l'ho trovato strano, ma non volevo inviare un'e-mail dopo l'altra, quindi ho pensato di contattarti.

    Il mio numero di conto LS0556497326.

    Grazie per aver esaminato questo aspetto per me, lo apprezzo davvero.

    LH

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to update everyone, once support contacted me my account was verified within 1 day. Have to give credit where it is due, and I think it is due here. No hassels, and polite and friendly customer service!

    LH

    Volevo solo aggiornare tutti, una volta che l'assistenza mi ha contattato, il mio account è stato verificato entro 1 giorno. Devo dare credito dove è dovuto, e penso che sia dovuto qui. Nessuna seccatura e un servizio clienti gentile e cordiale!

    LH

  • Originale English Traduzione Italiano
    LHofsdal wrote:

    Just wanted to update everyone, once support contacted me my account was verified within 1 day. Have to give credit where it is due, and I think it is due here. No hassels, and polite and friendly customer service!

    LH

    Glad it's been sorted. Thanks for letting us know. smiley

    LHofsdal ha scritto:

    Volevo solo aggiornare tutti, una volta che l'assistenza mi ha contattato, il mio account è stato verificato entro 1 giorno. Devo dare credito dove è dovuto, e penso che sia dovuto qui. Nessuna seccatura e un servizio clienti gentile e cordiale!

    LH

    Sono contento che sia stato risolto. Grazie per averci fatto sapere. smiley

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MelissaN Serbia 1 mese fa
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