I received $222 out of the 1,982.62 that they owed me. The bets over $20 never happened unless they are counting splits and double downs on blackjack.
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- jonray7
- at Sep 23, 20, 02:37:01 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 24, 20, 06:14:59 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jonray7,
We're going to check this with the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Jonray7,
Lo controlleremo con il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- PacerOne
- at Oct 13, 20, 11:40:44 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 18 giorni fa
Hello again. It has been a week since I made a withdrawal request and no response. Please help.
Old Havana Casino. Username: Proofreaders2000.
Ciao di nuovo. È passata una settimana da quando ho effettuato una richiesta di prelievo e nessuna risposta. Per favore aiuto.
Casinò dell'Avana Vecchia. Nome utente: Proofreaders2000.
5/ 5
2.9/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 20, 03:01:49 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao PacerOne,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 15, 20, 02:08:45 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
We've received a reply from the Casino Representative. He says your withdrawal will be processed next week.
Ciao PacerOne,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo prelievo verrà elaborato la prossima settimana.
-
- Risposta da
- jonray7
- at Oct 15, 20, 02:39:46 PM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
I've given up on trying to get paid and given up on playing there. I think their system is broken because it counts double downs or splits as a violation of the maximum bet. I got paid 222 out of about 2000.
Ho rinunciato a cercare di essere pagato e ho rinunciato a giocare lì. Penso che il loro sistema sia difettoso perché conta i raddoppio o le divisioni come violazione della scommessa massima. Sono stato pagato 222 su circa 2000.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 15, 20, 03:02:01 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jonray7,
We've received the following reply from the Casino Representative regarding your complaint on 23rd September:
"This client had bets over $20.00 which were invalid so the earnings associated with them were deducted as well as the sticky bonus. We paid him this morning".
This reply was posted here on the forum as well. We've contacted the Casino Representative again and asked him to give us some more details. He said that you violated the casino's T&C's, however, we requested the evidence from them to check what happened here.
We'll keep you updated.
Ciao Jonray7,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo del 23 settembre:
"Questo cliente aveva scommesse superiori a $ 20,00 che non erano valide, quindi i guadagni ad esse associati sono stati detratti così come lo sticky bonus. Lo abbiamo pagato stamattina".
Questa risposta è stata pubblicata anche qui sul forum. Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò chiedendogli di fornirci ulteriori dettagli. Ha detto che hai violato i T&C del casinò, tuttavia, abbiamo richiesto loro le prove per verificare cosa è successo qui.
Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 16, 20, 07:24:36 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jonray7,
We've received the screenshots of your gameplay from the casino which clearly shows that you placed over the maximum bets few times. Since this is a violation of the casino's T&C's, there's nothing more we can do about this. We consider this case closed.
Ciao Jonray7,
Abbiamo ricevuto gli screenshot del tuo gameplay dal casinò che mostrano chiaramente che hai piazzato più volte le puntate massime. Poiché si tratta di una violazione dei T&C del casinò, non possiamo fare altro al riguardo. Consideriamo questo caso chiuso.
-
- Risposta da
- PacerOne
- at Oct 26, 20, 10:23:06 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 18 giorni fa
Hello PacerOne,
We've received a reply from the Casino Representative. He says your withdrawal will be processed next week.
It has been 21 days now since the withdrawal request. Still nothing.
Ciao PacerOne,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo prelievo verrà elaborato la prossima settimana.
Sono trascorsi 21 giorni dalla richiesta di prelievo. Ancora niente.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 26, 20, 02:02:56 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
Sorry to hear that. We've sent them an email and asked them to let us know when they will pay you. We'll keep you posted.
Ciao PacerOne,
Mi dispiace sentirlo. Abbiamo inviato loro un'e-mail chiedendo loro di farci sapere quando ti pagheranno. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 27, 20, 04:16:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
The Casino Representative says they're going to process your payment today.
Ciao PacerOne,
Il rappresentante del casinò dice che elaboreranno il tuo pagamento oggi.
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- Risposta da
- PacerOne
- at Oct 30, 20, 09:39:58 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 18 giorni fa
Just got that payment yesterday October 29,2020. :d
Thanks for all of the help!
Ho appena ricevuto il pagamento ieri, 29 ottobre 2020. :D
Grazie per tutto l'aiuto!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 31, 20, 11:53:28 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
Glad that we could help. Thanks for letting us know!
Ciao PacerOne,
Sono felice di poterti aiutare. Grazie per averci fatto sapere!
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Dec 29, 20, 02:57:32 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
I requested a withdrawal at Sun Palace Casino about 3 weeks ago for $450 it was approved by the finance Dept and sent to be processed on Dec 15. I have contacted the chat Dept and for 2 weeks I have been told it's our processor, the holidays, COVID 19. I have been a customer of the Mainstreet Casinos for years. They have never taken this long to pay. I attempted to contact the casino Rep directly from LCG site they didn't respond. If you can help it would be appreciated. My username at the casino is joyflorida
Ho richiesto un prelievo al Sun Palace Casino circa 3 settimane fa per $ 450, è stato approvato dal dipartimento finanziario e inviato per essere elaborato il 15 dicembre. Ho contattato il dipartimento chat e per 2 settimane mi è stato detto che è il nostro processore, le vacanze , COVID 19. Sono cliente dei casinò Mainstreet da anni. Non hanno mai impiegato così tanto tempo per pagare. Ho tentato di contattare il rappresentante del casinò direttamente dal sito LCG, ma non hanno risposto. Se puoi aiutare sarebbe apprezzato. Il mio nome utente al casinò è joyflorida
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 29, 20, 03:08:19 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
daveflorida wrote:
I requested a withdrawal at Sun Palace Casino about 3 weeks ago for $450 it was approved by the finance Dept and sent to be processed on Dec 15. I have contacted the chat Dept and for 2 weeks I have been told it's our processor, the holidays, COVID 19. I have been a customer of the Mainstreet Casinos for years. They have never taken this long to pay. I attempted to contact the casino Rep directly from LCG site they didn't respond. If you can help it would be appreciated. My username at the casino is joyflorida
Hello daveflorida,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
daveflorida ha scritto:Ho richiesto un prelievo al Sun Palace Casino circa 3 settimane fa per $ 450, è stato approvato dal dipartimento finanziario e inviato per essere elaborato il 15 dicembre. Ho contattato il dipartimento chat e per 2 settimane mi è stato detto che è il nostro processore, le vacanze , COVID 19. Sono cliente dei casinò Mainstreet da anni. Non hanno mai impiegato così tanto tempo per pagare. Ho tentato di contattare il rappresentante del casinò direttamente dal sito LCG, ma non hanno risposto. Se puoi aiutare sarebbe apprezzato. Il mio nome utente al casinò è joyflorida
Ciao Daveflorida,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
5/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 29, 20, 04:21:18 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello daveflorida,
The Casino Representative says that your payment will be processed next week. Please keep us updated on this.
Ciao Daveflorida,
Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento verrà elaborato la prossima settimana. Per favore, tienici aggiornati su questo.
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Dec 31, 20, 01:07:42 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
My username is TSG6483. I have been awaiting a Bitcoin withdrawal at Las Vegas USA Casino for 2 and 1/2 weeks, and cannot get a straight answer as to when they are going to pay me. Two and a half weeks for Bitcoin is a very long time. If you could help, I would appreciate it.
Il mio nome utente è TSG6483. Sono 2 settimane e mezzo che aspetto un prelievo di Bitcoin al Las Vegas USA Casino e non riesco a ottenere una risposta diretta su quando mi pagheranno. Due settimane e mezza per Bitcoin sono un tempo molto lungo. Se potessi aiutare, lo apprezzerei.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 01, 21, 03:53:48 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Toddsmith22 wrote:
My username is TSG6483. I have been awaiting a Bitcoin withdrawal at Las Vegas USA Casino for 2 and 1/2 weeks, and cannot get a straight answer as to when they are going to pay me. Two and a half weeks for Bitcoin is a very long time. If you could help, I would appreciate it.
Hello Toddsmith22,
We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Please note that most of the Casino Representatives don't work due to the holidays, so we probably won't get a reply before Monday 4th January.
Toddsmith22 ha scritto:Il mio nome utente è TSG6483. Sono 2 settimane e mezzo che aspetto un prelievo di Bitcoin al Las Vegas USA Casino e non riesco a ottenere una risposta diretta su quando mi pagheranno. Due settimane e mezza per Bitcoin sono un tempo molto lungo. Se potessi aiutare, lo apprezzerei.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavorano a causa delle festività, quindi probabilmente non riceveremo una risposta prima di lunedì 4 gennaio.
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3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 04, 21, 01:33:06 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've received a reply from the Casino Representative. He says your payment will be processed next week.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo pagamento verrà elaborato la prossima settimana.
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 04, 21, 04:25:03 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney, wow...it has now been 3 weeks and this could take another potential 10-12 days (end of next wk) for a bitcoin withdrawal? Once I get my money out, I will not be back to play at this casino. Additionally, they limit Bitcoin withdrawals to $1,000 so if you win a few thousand dollars you're looking at 3 + months just to get your money out. Absolutely ridiculous. Thank you for your help.
Sydney, wow... sono passate 3 settimane e potrebbero volerci altri 10-12 giorni (fine della prossima settimana) per un prelievo di bitcoin? Una volta che avrò ritirato i miei soldi, non tornerò a giocare in questo casinò. Inoltre, limitano i prelievi di Bitcoin a $ 1.000, quindi se vinci qualche migliaio di dollari avrai a disposizione più di 3 mesi solo per ritirare i tuoi soldi. Assolutamente ridicolo. Grazie per l'aiuto.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 04, 21, 04:35:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We're going to check with the Casino Representative if it's possible to speed it up, so you can get your payment at least on Monday next week.
Ciao Toddsmith22,
Verificheremo con il rappresentante del casinò se è possibile accelerare i tempi, in modo che tu possa ricevere il pagamento almeno lunedì della prossima settimana.
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 05, 21, 12:50:15 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
That would be much appreciated, anything you can do to expedite this would be great. As I mentioned, they make people wait several weeks just to withdraw small amounts of money. Thank you for your help, I will wait to hear back from you.
Sarebbe molto apprezzato, qualsiasi cosa tu possa fare per accelerare il processo sarebbe fantastico. Come ho già detto, fanno aspettare diverse settimane solo per prelevare piccole somme di denaro. Grazie per il vostro aiuto, aspetterò una vostra risposta.
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 05, 21, 06:25:35 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney, thank you for contacting Las Vegas USA. They sent me an email over 3 hours ago claiming that they have processed my Bitcoin withdrawal, however I have no money in my Bitcoin wallet. I'm hoping to God that they haven't mixed me up with someone else and sent it to the wrong Bitcoin address. I make meticulous notes when I request Bitcoin and I write down my Bitcoin wallet address and I still have the same wallet address that I sent them three weeks ago when I requested my payout. My USER NAME: TSG6483
The correct Bitcoin wallet address begins with the letters and numbers 3G1PeG...
If I contact them, it will take days to get a response, could you please reach out to them and verify what's going on? Thank you for your help. - Todd Smith
Sydney, grazie per aver contattato Las Vegas USA. Mi hanno inviato un'e-mail più di 3 ore fa affermando di aver elaborato il mio prelievo Bitcoin, tuttavia non ho soldi nel mio portafoglio Bitcoin. Spero in Dio che non mi abbiano confuso con qualcun altro e non lo abbiano inviato all'indirizzo Bitcoin sbagliato. Prendo appunti meticolosi quando richiedo Bitcoin e annoto l'indirizzo del mio portafoglio Bitcoin e ho ancora lo stesso indirizzo del portafoglio che ho inviato loro tre settimane fa quando ho richiesto il pagamento. Il mio NOME UTENTE: TSG6483
L'indirizzo corretto del portafoglio Bitcoin inizia con le lettere e i numeri 3G1PeG...
Se li contatto, ci vorranno giorni per ottenere una risposta, potresti contattarli e verificare cosa sta succedendo? Grazie per l'aiuto. -Todd Smith
3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 06, 21, 03:15:18 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've sent them an email regarding your Bitcoin address. Keep you updated.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo inviato loro un'e-mail riguardante il tuo indirizzo Bitcoin. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 06, 21, 09:23:19 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney, the money just appeared in my Bitcoin wallet right now - it's about 9:20 a.m. in the USA. Thank you for your help with this. I truly appreciate it.
Sydney, i soldi sono appena comparsi nel mio portafoglio Bitcoin proprio adesso: sono circa le 9:20 negli Stati Uniti. Grazie per il tuo aiuto. Lo apprezzo davvero.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 06, 21, 02:52:18 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao Toddsmith22,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 12, 21, 05:45:58 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney, can you help with another payout that seems to be taking a long time? I did not realize all of these casinos were owned by the same group, or I would have stayed away from all of them. With High Country Casino, I requested a Bitcoin payout back on December 27th and as of today I still have not received it. So again we're going on two and a half weeks at this point for a Bitcoin payout that normally just takes a few days at any other casino. My login is TSG6483. If you could please contact them, i would appreciate it. Every single time we as customers contact this casino group, we're told that a third-party processor controls the payouts.. I know this is a lie because the minute you guys get involved they pay it immediately so I know that's just a lie to keep customers waiting. Thank you for your help! - Todd Smith
Sydney, puoi aiutarmi con un altro pagamento che sembra richiedere molto tempo? Non avevo realizzato che tutti questi casinò fossero di proprietà dello stesso gruppo, altrimenti sarei rimasto lontano da tutti loro. Con High Country Casino, ho richiesto un pagamento in Bitcoin il 27 dicembre e ad oggi non l'ho ancora ricevuto. Quindi, ancora una volta, a questo punto ci vorranno due settimane e mezza per un pagamento in Bitcoin che normalmente richiede solo pochi giorni in qualsiasi altro casinò. Il mio login è TSG6483. Se potessi contattarli, te ne sarei grato. Ogni volta che noi clienti contattiamo questo gruppo di casinò, ci viene detto che un processore di terze parti controlla i pagamenti.. So che è una bugia perché nel momento in cui voi ragazzi venite coinvolti, pagano immediatamente, quindi so che è solo una bugia per far aspettare i clienti. Grazie per l'aiuto! -Todd Smith
5/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 13, 21, 02:49:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 13, 21, 08:51:05 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
I am assuming no response from High Country Casino's rep? - Todd Smith
Presumo che non vi sia alcuna risposta da parte del rappresentante di High Country Casino? -Todd Smith
5/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 14, 21, 03:03:15 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
The Casino Representative advised us that he would check what's going on and get back to us. As soon as we receive a reply from him, we're going to let you know.
Ciao Toddsmith22,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbe controllato cosa stava succedendo e ci avrebbe ricontattato. Non appena riceveremo una sua risposta, ve lo faremo sapere.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 14, 21, 02:09:41 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"This client currently is being sent a withdrawal for $995.00 that he selected as cheque via courier."
Please let us know when you receive your payment.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"A questo cliente attualmente viene inviato un prelievo di $ 995,00 che ha selezionato come assegno tramite corriere."
Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 14, 21, 06:51:57 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
I don't mean to be cruel, but these people are inept. That withdrawal is Vegas Casino Online. Totally different Casino. I have Accounts at a few different casinos owned by the same ownership group. The account I am talking about is High Country Casino and I have been waiting since December 27th for a Bitcoin payout of over $1,700. We're now going on close to three weeks for a Bitcoin payout which is ridiculous. Since it's a Friday and we're up against a weekend, I would really appreciate it if the rep could address this on Friday instead of letting three or four more days pass. Thank you so much for your help, I appreciate it very much. - Todd Smith
Non voglio essere crudele, ma queste persone sono inette. Questo ritiro è Vegas Casino Online. Casinò totalmente diverso. Ho conti presso alcuni casinò diversi di proprietà dello stesso gruppo di proprietà. Il conto di cui sto parlando è High Country Casino e sto aspettando dal 27 dicembre un pagamento in Bitcoin di oltre $ 1.700. Stiamo andando avanti quasi tre settimane per un pagamento in Bitcoin, il che è ridicolo. Dato che è venerdì e ci aspetta un fine settimana, apprezzerei davvero se il rappresentante potesse affrontare la questione venerdì invece di lasciar passare altri tre o quattro giorni. Grazie mille per il tuo aiuto, lo apprezzo molto. -Todd Smith
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 15, 21, 03:29:57 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
Ok, we've sent them another email this morning to check what's going on with your Bitcoin payment at High Country Casino.
Ciao Toddsmith22,
Ok, stamattina abbiamo inviato loro un'altra email per verificare cosa sta succedendo con il tuo pagamento in Bitcoin presso High Country Casino.
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 18, 21, 12:26:14 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Well, still no payment from High Country Casino on my Bitcoin withdrawal request from Dec. 27th. 22 days have passed (over 3 weeks!) - this is so unacceptable in general, but especially for a Bitcoin payment that can be finished in seconds with the push of a button. - Todd Smith
Bene, ancora nessun pagamento da High Country Casino sulla mia richiesta di prelievo Bitcoin dal 27 dicembre. Sono trascorsi 22 giorni (più di 3 settimane!) - questo è inaccettabile in generale, ma soprattutto per un pagamento Bitcoin che può essere completato in pochi secondi con la semplice pressione di un pulsante. -Todd Smith
5/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 18, 21, 12:31:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've asked the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 18, 21, 02:12:14 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
The Casino Representative advised us that they are working on processing your payment.
Ciao Toddsmith22,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno lavorando per elaborare il tuo pagamento.
-
- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 19, 21, 09:07:00 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Thanks for trying to help. Unfortunately, my withdrawal still has not been processed. Started asking them (High Country Casino) on Wednesday of last week and today is now Tuesday. 23 days after requesting withdrawal via Bitcoin...still no processing of the money. They have terrible to non-existent service apparently.
Grazie per aver cercato di aiutare. Sfortunatamente, il mio prelievo non è stato ancora elaborato. Ho iniziato a chiederlo a loro (High Country Casino) mercoledì della scorsa settimana e oggi è martedì. 23 giorni dopo la richiesta di prelievo tramite Bitcoin... ancora nessuna elaborazione del denaro. Apparentemente hanno un servizio terribile o inesistente.
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 19, 21, 01:31:15 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney, two hours ago I got an email from High Country Casino stating that my Bitcoin withdrawal was processed, however I have no money in my Bitcoin wallet. The last time that this happened with this particular Casino group, it took approximately 18 hours for the money to show up in my wallet. I have no idea why - Bitcoin should should show up within a couple hours. If I don't have it by tomorrow mid-morning I will let you know. Thank you for your help - it is truly appreciated. Without your involvement, this process is impossible to resolve..
Sydney, due ore fa ho ricevuto un'e-mail da High Country Casino in cui si informa che il mio prelievo Bitcoin è stato elaborato, tuttavia non ho soldi nel mio portafoglio Bitcoin. L'ultima volta che ciò è accaduto con questo particolare gruppo di casinò, ci sono volute circa 18 ore prima che i soldi arrivassero nel mio portafoglio. Non ho idea del perché: Bitcoin dovrebbe apparire entro un paio d'ore. Se non lo avrò entro domani a metà mattina vi farò sapere. Grazie per il tuo aiuto: è davvero apprezzato. Senza il tuo coinvolgimento, questo processo è impossibile da risolvere.
5/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 19, 21, 03:12:11 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
You're very welcome. Please keep us updated on this.
Ciao Toddsmith22,
Sei il benvenuto. Per favore, tienici aggiornati su questo.
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 20, 21, 08:05:22 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney-Bitcoin payout appeared in my wallet this morning. For some reason, when this casino group does Bitcoin payouts on one day, they show up the following morning in your wallet. This is the second time that this has happened so now I know. Again, I cannot thank you enough for your help. You are terrific... have a great day.
Il pagamento Sydney-Bitcoin è apparso nel mio portafoglio stamattina. Per qualche ragione, quando questo gruppo di casinò effettua pagamenti in Bitcoin un giorno, questi vengono visualizzati la mattina seguente nel tuo portafoglio. Questa è la seconda volta che succede, quindi ora lo so. Ancora una volta, non posso ringraziarti abbastanza per il tuo aiuto. Sei formidabile... buona giornata.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 20, 21, 08:08:13 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
You're very welcome. Glad that we could help.
Ciao Toddsmith22,
Sei il benvenuto. Sono felice di poterti aiutare.
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 25, 21, 07:45:51 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Hi Sydney, believe it or not, I have three more withdrawals with this casino group that are still pending after 3 - 4 weeks. If you could inquire for me, I would greatly appreciate it. The first one is with Vegas Casino Online the reference number is 5307473 and that withdrawal dates back to January 2nd, 24 days ago. The second two withdrawals are with Las Vegas USA and the reference numbers are 5314448 and 5314449 - those two are from 20 days ago (January 6th). My username is TSG6483. Once again, thank you for your help. - Todd Smith
Ciao Sydney, che tu ci creda o no, ho altri tre prelievi con questo gruppo di casinò che sono ancora in sospeso dopo 3 - 4 settimane. Se potessi chiedere informazioni per me, lo apprezzerei molto. Il primo è con Vegas Casino Online il numero di riferimento è 5307473 e quel ritiro risale al 2 gennaio, 24 giorni fa. I secondi due prelievi sono con Las Vegas USA e i numeri di riferimento sono 5314448 e 5314449 - questi due risalgono a 20 giorni fa (6 gennaio). Il mio nome utente è TSG6483. Ancora una volta, grazie per il tuo aiuto. -Todd Smith
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 26, 21, 03:07:53 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawals. Keep you posted.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con i tuoi prelievi. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 27, 21, 03:02:39 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
The Casino Representative has advised us that they will inform you when they process your withdrawals.
Ciao Toddsmith22,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che ti informeranno quando elaboreranno i tuoi prelievi.
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 27, 21, 10:51:29 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney, After waiting nearly a month, they are processing one of my three payments. The one from Vegas Casino Online (which of course is the one for the least amount of money) is the one that they're now processing. I still have a withdrawal of $2,000 at Las Vegas USA from three weeks ago (that they've split into two payments of $1,000 each) and those are still sitting unprocessed. I hope that you can explain to this casino group that there is no reason for gamblers to EVER gamble here - there is no incentive to... When they limit you to $1,000 per withdrawal ( which is only explained on the withdrawal page once you've gambled and won your money) and they take about a month to pay out each $1,000 payment, it is like pulling teeth to get any winnings at this casino group. If you can please ask them to pay me my winnings in total of approx $2800, I would greatly appreciate it, as I think waiting 3 to 4 weeks is plenty long enough. My username is TSG6483. Thank you. (As I mentioned, once I get these final payments I will not be returning to this casino group. This has been a horrible experience.)
Sydney, dopo aver aspettato quasi un mese, stanno elaborando uno dei miei tre pagamenti. Quello di Vegas Casino Online (che ovviamente è quello con la minor quantità di denaro) è quello che stanno elaborando ora. Ho ancora un prelievo di $ 2.000 a Las Vegas USA di tre settimane fa (che hanno diviso in due pagamenti di $ 1.000 ciascuno) e questi non sono ancora stati elaborati. Spero che tu possa spiegare a questo gruppo di casinò che non c'è motivo per cui i giocatori d'azzardo debbano MAI giocare qui - non ci sono incentivi per... Quando ti limitano a $ 1.000 per prelievo (che è spiegato solo nella pagina di prelievo una volta che hai hai giocato e vinto i tuoi soldi) e impiegano circa un mese per pagare ogni pagamento di $ 1.000, è come tirare i denti per ottenere qualsiasi vincita in questo gruppo di casinò. Se puoi, per favore, chiedere loro di pagarmi le mie vincite in totale di circa $ 2800, lo apprezzerei molto, poiché penso che aspettare 3 o 4 settimane sia abbastanza lungo. Il mio nome utente è TSG6483. Grazie. (Come ho già detto, una volta ricevuti i pagamenti finali non tornerò in questo gruppo di casinò. È stata un'esperienza orribile.)
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 28, 21, 03:23:37 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've sent them another email regarding the other 2 withdrawals you requested. Keep you posted.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo inviato loro un'altra email riguardante gli altri 2 prelievi richiesti. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 28, 21, 03:47:04 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We have received a reply from the Casino Representative. He says they will inform you when they process your withdrawals.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che ti informeranno quando elaboreranno i tuoi prelievi.
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Jan 31, 21, 11:12:30 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Sydney, going on day 27 of non-payment from Las Vegas USA. I won $2,000 there, which the casino automatically breaks up into two $1,000 payments even though this isn't explained anywhere in their rules. So not only do they make people wait one month (or more) for payments, but they only limit you to a $1,000 withdrawal even though when you go into make a withdrawal they have higher limits listed. This is very deceptive and like I said I've been waiting nearly a month for my $2,000. I am so disgusted by this casino group that I feel like they should be blacklisted at this point. - Todd Smith (user name: TSG6483)
Sydney, continua il giorno 27 di mancato pagamento da Las Vegas USA. Lì ho vinto $ 2.000, che il casinò suddivide automaticamente in due pagamenti da $ 1.000 anche se questo non è spiegato da nessuna parte nelle loro regole. Quindi non solo fanno aspettare le persone un mese (o più) per i pagamenti, ma ti limitano solo a un prelievo di $ 1.000 anche se quando effettui un prelievo hanno elencati limiti più alti. Questo è molto ingannevole e, come ho detto, sto aspettando da quasi un mese i miei $ 2.000. Sono così disgustato da questo gruppo di casinò che sento che dovrebbero essere inseriti nella lista nera a questo punto. -Todd Smith (nome utente: TSG6483)
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- Risposta da
- Toddsmith22
- at Feb 07, 21, 09:45:36 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
Today is February 7th, and Las Vegas USA casino STILL has not paid me on my $1,000 withdrawal. This money was requested on Jan. 6th, a full 32 days ago and the reference # is 5314449.
Their policies/procedures and payout delays are unreal, and very unprofessional. - Todd Smith user name: TSG6483
Oggi è il 7 febbraio e il casinò di Las Vegas USA ANCORA non mi ha pagato il mio prelievo di $ 1.000. Questo denaro è stato richiesto il 6 gennaio, ben 32 giorni fa e il numero di riferimento è 5314449.
Le loro politiche/procedure e i ritardi di pagamento sono irreali e molto poco professionali. - Nome utente Todd Smith: TSG6483
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- Risposta da
- Sydney
- at Feb 08, 21, 02:18:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Toddsmith22,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Toddsmith22,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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