I was wondering what the casino said. Thanks
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 18, 04:05:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We still got no reply from them. We're going to send another reminder. Please keep an eye on this topic.
Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro. Invieremo un altro promemoria. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 13, 18, 05:18:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino just informed us that your payment will go out next week. Please let us know once you get the money.
Il casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento verrà effettuato la prossima settimana. Per favore, faccelo sapere una volta che avrai i soldi.
-
- Risposta da
- vjcruse
- at Jun 13, 18, 08:49:59 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Thank you. I will keep my eye on this and let you know as soon as I receive anything. I see in the system that a smaller cash out amount has been updated (177.00 USD), but not the larger one (437.50 USD) despite that these were won within a couple days of each other. I appreciate you taking the time to follow up on this on my behalf. I love online gaming and would like to play with this casino again.
Grazie. Terrò d'occhio questo aspetto e ti farò sapere non appena riceverò qualcosa. Vedo nel sistema che è stato aggiornato un importo di prelievo più piccolo (177,00 USD), ma non quello più grande (437,50 USD), nonostante siano stati vinti a distanza di un paio di giorni l'uno dall'altro. Apprezzo che tu abbia dedicato del tempo a dare seguito a questo per mio conto. Adoro i giochi online e mi piacerebbe giocare di nuovo con questo casinò.
-
- Risposta da
- vjcruse
- at Jun 21, 18, 07:27:27 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Hi. Melissa! Wonderful news - I received my payment for both winnings! Thank you so much for following up on my behalf - I really appreciate it!
CIAO. Melissa! Meravigliose notizie: ho ricevuto il pagamento per entrambe le vincite! Grazie mille per aver seguito a nome mio: lo apprezzo davvero!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 22, 18, 03:32:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
vjcruse wrote:
Hi. Melissa! Wonderful news - I received my payment for both winnings! Thank you so much for following up on my behalf - I really appreciate it!
Awesome. Glad it has been sorted. I'm so happy we could help you get your money.
Enjoy!
vjcruse ha scritto:CIAO. Melissa! Meravigliose notizie: ho ricevuto il pagamento per entrambe le vincite! Grazie mille per aver seguito a nome mio: lo apprezzo davvero!
Eccezionale. Sono contento che sia stato risolto. Sono così felice che potremmo aiutarti a ottenere i tuoi soldi.
Godere!
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- Risposta da
- Chuckleberry
- at Nov 05, 18, 07:24:53 PM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
Issue with LasVegas USA Online, username: kRdCi
I'm attempting to make a withdrawal from LVUSA, on a bonus that is no longer offered. They are telling me that there is a $2,000 cash out limit, a limit that did not exist when I redeemed the bonus. I have more than $2,000 in winnings. I had a lot of back & forth with their finance team and customer service team, but they haven't been able to give me a satisfactory explanation as to why I am now subject to this limit. They were unable to direct me to the terms & conditions that applied to the bonus I redeemed. I'm certain that if I was directed to the original t&c, there was not a $2,000 cashout limit.
They basically told me that the terms of withdrawal no longer apply, now that the bonus is no longer offered.
I sent private messages to Mainstreet (https://lcb.org/users/46984) on this site on September 19 & October 11, but have not heard back.
I initially signed up for the site through wizardofvegas.com or LCB.com, I don't remember which.
Regards,
Chuckleberry
Problema con LasVegas USA Online, nome utente: kRdCi
Sto tentando di effettuare un prelievo da LVUSA con un bonus che non è più offerto. Mi dicono che esiste un limite di prelievo di $ 2.000, un limite che non esisteva quando ho riscattato il bonus. Ho più di $ 2.000 di vincite. Ho avuto molti scambi con il loro team finanziario e quello del servizio clienti, ma non sono stati in grado di darmi una spiegazione soddisfacente sul motivo per cui ora sono soggetto a questo limite. Non sono stati in grado di indirizzarmi ai termini e alle condizioni applicati al bonus che ho riscattato. Sono certo che se fossi stato indirizzato ai termini e condizioni originali, non ci fosse un limite di prelievo di $ 2.000.
In pratica mi hanno detto che i termini di recesso non valgono più, ora che il bonus non viene più offerto.
Ho inviato messaggi privati a Mainstreet (https://lcb.org/users/46984) su questo sito il 19 settembre e l'11 ottobre, ma non ho ricevuto risposta.
Inizialmente mi sono iscritto al sito tramite magicofvegas.com o LCB.com, non ricordo quale.
Saluti,
Chuckleberry
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 06, 18, 04:47:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for bringing this to our attention. We'll get in touch with the casino and rep and ask about your case. Keep you posted.
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Ci metteremo in contatto con il casinò e il rappresentante e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Chuckleberry
- at Nov 14, 18, 04:48:23 PM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
Any new information on this? Thank you for following up!
Qualche nuova informazione a riguardo? Grazie per avermi seguito!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 15, 18, 07:50:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We sent a reminder to the casino rep. Let you know as soon as we get the reply from the casino.
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Ti faremo sapere non appena avremo la risposta dal casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 16, 18, 05:54:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Chuckleberry,
We received the info from the casino rep.
Namely, they say that your last deposit was in Nov 2017. You had some wagering activity in July. After that no activity in the casino. Based on casino T&C, all accounts inactivity for over 90 days are closed. However, they made an exception this time and didn't close your account since you registered via LCB link.
Furthermore, the bonus code you used expired in July. Since they have similar bonus code that is having max cashout limit of $2000 they applied it to your account. As per casino rules, you can't withdraw any funds from the casino but they are willing to pay $2000 as you are an LCB member.
That's a nice gesture. Please let us know once you receive your winnings.
Ciao Chuckberry,
Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò.
Vale a dire, dicono che il tuo ultimo deposito è stato effettuato a novembre 2017. Hai effettuato alcune attività di scommessa a luglio. Successivamente nessuna attività nel casinò. In base ai Termini e condizioni del casinò, tutti gli account inattivi per oltre 90 giorni vengono chiusi. Tuttavia, questa volta hanno fatto un'eccezione e non hanno chiuso il tuo account poiché ti sei registrato tramite il collegamento LCB.
Inoltre, il codice bonus che hai utilizzato è scaduto a luglio. Poiché hanno un codice bonus simile che ha un limite massimo di prelievo di $ 2000, lo hanno applicato al tuo account. Secondo le regole del casinò, non puoi prelevare fondi dal casinò ma sono disposti a pagare $ 2000 poiché sei un membro LCB.
È un bel gesto. Fatecelo sapere una volta ricevuta la vincita.
-
- Risposta da
- Chuckleberry
- at Nov 16, 18, 10:14:31 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
The inactivity explanation is sufficient. I requested a withdrawal. Thank you for your attention to this.
La spiegazione dell'inattività è sufficiente. Ho richiesto un prelievo. Grazie per la tua attenzione a questo.
-
- Risposta da
- mazzica
- at Mar 12, 19, 09:32:11 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
OHC is stalling my payment requested since 27.02.2018 for the amount of $930.They keep promising that would be approved soon because of my VIP status but nothing. I personally found unacceptable, given my player history, having to wait for such amount of time for a withdraw of this amount.
Please help me to get this sorted.
Thanks in advanced
OHC sta bloccando il pagamento richiesto dal 27.02.2018 per un importo di $ 930. Continuano a promettere che verrà approvato presto a causa del mio status VIP, ma niente. Personalmente ho trovato inaccettabile, data la mia storia di giocatore, dover aspettare così tanto tempo per un prelievo di tale importo.
Per favore aiutami a risolvere la questione.
Grazie in anticipo
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 12, 19, 09:35:03 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi mazzica,
Thanks for providing your casino username in a private message. We will ask the casino rep to look into your account. Keep you posted.
Ciao Mazzica,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò in un messaggio privato. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- mazzica
- at Mar 12, 19, 10:59:59 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Sorry just noticed a mistype, the date is 27.02.2019.
Mi dispiace, ho appena notato un errore di battitura, la data è 27.02.2019.
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 13, 19, 05:29:14 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi mazzica,
Here is an update on your case: Casino confirmed that your withdrawal request (made on 5th March) is sitting in the Neteller queue to be paid.
They have been having certain issues in the payment updates recently that generally caused delay in payment. As per their words, your payment should be released this week.
Please do keep us updated on the outcome.Ciao Mazzica,
Ecco un aggiornamento sul tuo caso: Il casinò ha confermato che la tua richiesta di prelievo (effettuata il 5 marzo) è nella coda di Neteller per essere pagata.
Recentemente hanno riscontrato alcuni problemi negli aggiornamenti di pagamento che generalmente hanno causato ritardi nel pagamento. Secondo le loro parole, il tuo pagamento dovrebbe essere rilasciato questa settimana.
Ti invitiamo a tenerci aggiornati sull'esito. -
- Risposta da
- Tania
- at Mar 13, 19, 10:31:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi mazzica,
The casino informed us that you were paid out yesterday. Can you please confirm this?
Ciao Mazzica,
Il casinò ci ha informato che sei stato pagato ieri. Puoi confermarlo?
-
- Risposta da
- mazzica
- at Mar 16, 19, 03:40:31 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Money received, thanks.
Soldi ricevuti, grazie.
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 18, 19, 04:01:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the confirmation, glad we could help!
Grazie per la conferma, felice di averti potuto aiutare! -
- Risposta da
- buggars
- at Jul 03, 19, 02:22:31 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Hey all, I have a pending cashout at SlotsPlus casino. I requested it on June 26th. I've sent in all documents and everything approved. its just sitting in my account. Can you ask please what's going on with it? Thanks
buggars
Casino id SLR12205842
Ciao a tutti, ho un prelievo in sospeso al casinò SlotsPlus. L'ho richiesto il 26 giugno. Ho inviato tutti i documenti e tutto è stato approvato. è semplicemente seduto nel mio account. Puoi chiedere per favore cosa sta succedendo? Grazie
buggars
ID casinò SLR12205842
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 04, 19, 02:51:57 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
We'll ask the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao buggars,
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- buggars
- at Jul 04, 19, 03:25:48 AM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Sure thing!!! tyvm
buggars
Cosa certa!!! tyvm
buggars
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 05, 19, 06:01:41 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
We've been informed by the Casino Rep that there has been a slight delay due to banking holiday and that the withdrawal process should be completed next week. Please keep us updated.
Ciao buggars,
Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che si è verificato un leggero ritardo a causa delle festività bancarie e che il processo di prelievo dovrebbe essere completato la prossima settimana. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- buggars
- at Jul 05, 19, 01:14:00 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
I will gladly let you know, but they always offer these excuses holiday or not. Thanks for helping me, I'll keep you posted
buggars
Te lo farò sapere volentieri, ma offrono sempre queste scuse vacanza o no. Grazie per avermi aiutato, vi terrò aggiornati
buggars
-
- Risposta da
- buggars
- at Jul 12, 19, 01:46:15 AM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Just to let you know, my payout is just sitting in my account. It's been approved and it's not been processed yet. I won a little over $1000 and they declined that cash out amount. There's two amounts in the withdrawal section and I'm waiting on a payout of $560, I'm guessing they broke it down into two parts. This is so aggravating . Can you please check again? Thanks buggars
Giusto per farti sapere, il mio compenso è rimasto sul mio conto. È stato approvato e non è stato ancora elaborato. Ho vinto poco più di $ 1000 e hanno rifiutato l'importo di prelievo. Ci sono due importi nella sezione prelievi e sto aspettando un pagamento di $ 560, immagino che lo abbiano suddiviso in due parti. Questo è così aggravante. Puoi controllare di nuovo, per favore? Grazie buggars
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 12, 19, 02:26:47 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
We'll ask the casino for an update on your case.
Ciao buggars,
Chiederemo al casinò un aggiornamento sul tuo caso.
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 13, 19, 07:47:38 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
Here is the answer we received from the casino: "We processed this payment yesterday. The player will get payment early next week."
Please let us know once you receive the payment.
Ciao buggars,
Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò: "Abbiamo elaborato questo pagamento ieri. Il giocatore riceverà il pagamento all'inizio della prossima settimana."
Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento.
-
- Risposta da
- buggars
- at Aug 12, 19, 06:47:01 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Sorry forgot to report that I was pid. However I now have a problem with Las Vegas USA casino. It's been since June 30th that I requested a payout. I recieived an email stating it was approved on 8/5 but its just hanging out in the cashier. Can you light a fire under them please and see what the hold up is
Thanks in advance buggars
casino id = LVR03243172
Scusa, ho dimenticato di segnalare che ero pid. Tuttavia ora ho un problema con il casinò di Las Vegas USA. E' dal 30 giugno che ho richiesto un pagamento. Ho ricevuto un'e-mail in cui si afferma che è stata approvata l'8/5, ma è semplicemente rimasta alla cassa. Puoi accendere un fuoco sotto di loro, per favore, e vedere qual è il problema
Grazie in anticipo, bastardi
ID casinò = LVR03243172
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 13, 19, 03:02:44 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
We've sent your account info to the Casino Representative. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao buggars,
Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 14, 19, 03:29:01 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi buggars,
We've been informed by the casino that they are looking into your case. Keep you posted.
Ciao buggars,
Siamo stati informati dal casinò che stanno esaminando il tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- buggars
- at Aug 15, 19, 06:42:22 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Thanks so much for your help. I received this email on yesterday
Dear Christine Lee,
Your payout of $ *****USD for Account ID LVR03243172 has been authorized to be paid out. You will receive another email once your payment has been sent. We thank you for your continued business and we are always available if you should have any questions.Email:
financial@lasvegasusa.euI checked today and It still sitting in my accout Another week will probably pass and nothing once again. This is so depressing how they conduct business.
Thanks
buggars
Grazie mille per il vostro aiuto. Ho ricevuto questa email ieri
Cara Christine Lee,
Il pagamento del tuo pagamento di $ *****USD per l'ID account LVR03243172 è stato autorizzato. Riceverai un'altra email una volta inviato il pagamento. Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.E-mail:
financial@lasvegasusa.euHo controllato oggi ed è ancora nel mio account. Probabilmente passerà un'altra settimana e ancora una volta niente. È così deprimente il modo in cui conducono gli affari.
Grazie
buggars
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 16, 19, 03:17:44 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@buggars - Thank you for the update, please allow the required time for the process to be fully completed.
@buggars - Grazie per l'aggiornamento, ti preghiamo di attendere il tempo necessario affinché il processo venga completato completamente.
-
- Risposta da
- buggars
- at Aug 16, 19, 02:49:14 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Ok, no problem. Thanks
Ok nessun problema. Grazie
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- Risposta da
- buggars
- at Aug 23, 19, 12:19:49 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
I received my payout directly after my last post. I'm sorry I forgot to come back and let you guys know. Thanks for all you do
buggars
Ho ricevuto il pagamento direttamente dopo il mio ultimo post. Mi dispiace di aver dimenticato di tornare per farvelo sapere. Grazie per tutto quello che fate
buggars
-
- Risposta da
- loplin00
- at Oct 11, 19, 02:50:12 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
On the last week of August I won a tolal of 2094USD at slotsplus.eu
I have emailed financial@slotsplus.eu, support@slotsplus.eu, security@slotsplus.eu.
Talked with live chat customer support, financial and security department
since then.My withdrawal has been dragged for a month.
I tried almost everything, emailing everyday.
They never told me why it was taking too long to get paid.I also private messaged casino representative but he/she did not reply.
Please help me and you can also ask me for more information..
L'ultima settimana di agosto ho vinto un totale di 2094 USD su slotsplus.eu
Ho inviato un'e-mail a financial@slotsplus.eu, support@slotsplus.eu, security@slotsplus.eu.
Ho parlato con l'assistenza clienti tramite chat dal vivo, il dipartimento finanziario e di sicurezza
da allora.Il mio ritiro è stato trascinato per un mese.
Ho provato quasi tutto, inviando e-mail tutti i giorni.
Non mi hanno mai detto perché ci voleva troppo tempo per essere pagato.Ho anche inviato un messaggio privato al rappresentante del casinò ma lui/lei non ha risposto.
Per favore aiutami e puoi anche chiedermi maggiori informazioni..
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 11, 19, 04:27:14 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello loplin00,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao loplin00,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 19, 03:21:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello loplin00,
Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao loplin00,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 19, 03:08:13 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello loplin00,
The Casino Representative says that you were paid $1694.05 by their check processor on 26th September (Total withdrawal $2094 less $400 bonus amount = Total Pay $1694). Could you please confirm if you received this payment.
We've also asked the Casino Representative to provide us with the evidence which shows this transaction.
Ciao loplin00,
Il rappresentante del casinò afferma che il 26 settembre ti sono stati pagati $ 1694,05 dal loro elaboratore di assegni (prelievo totale $ 2094 meno importo del bonus $ 400 = pagamento totale $ 1694). Potresti confermare se hai ricevuto questo pagamento?
Abbiamo anche chiesto al rappresentante del casinò di fornirci le prove che dimostrano questa transazione.
-
- Risposta da
- loplin00
- at Oct 16, 19, 03:09:50 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
They said they will send by check but it was declined and did not receive any payment.
I received an email from them today (16 Oct 2019) that they shipped via courier let me check this and l will let you know, thanks SydneyHanno detto che invieranno tramite assegno ma è stato rifiutato e non ha ricevuto alcun pagamento.
Ho ricevuto una loro email oggi (16 ottobre 2019) che hanno spedito tramite corriere, fammi controllare e ti farò sapere, grazie Sydney -
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 16, 19, 03:25:52 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello loplin00,
Thanks for the update. Please let me know if you've received the payment.
Ciao loplin00,
Grazie per l'aggiornamento. Per favore, fammi sapere se hai ricevuto il pagamento.
-
- Risposta da
- loplin00
- at Oct 23, 19, 02:53:51 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
Hi Sydney, I am waiting for their reply about the check.
Ciao Sydney, sto aspettando la loro risposta sull'assegno.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 23, 19, 03:46:04 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello loplin00,
Thanks for the update. We'll also check with the Casino Representative what's going on.
Ciao loplin00,
Grazie per l'aggiornamento. Verificheremo anche con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- PacerOne
- at Dec 15, 19, 01:14:29 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 10 giorni fa
I am having trouble getting my cashout from Las Vegas USA Casino. I was approved November 15,2019 for a regular mail cashout of $182.25. It is now December 15,2019 and nothing. My username is Proofreaders2000 and my email is Proofreaders2000@aol.com. I've chatted with a withdrawal rep today and received basically more lip service. Help!
Ho problemi a ottenere il prelievo dal casinò Las Vegas USA. Il 15 novembre 2019 mi è stato approvato un prelievo tramite posta ordinaria di $ 182,25. Ora è il 15 dicembre 2019 e niente. Il mio nome utente è Proofreaders2000 e la mia email è Proofreaders2000@aol.com. Ho chiacchierato con un rappresentante dei prelievi oggi e ho ricevuto sostanzialmente più attenzioni a parole. Aiuto!
5/ 5
3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 15, 19, 04:28:33 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.
Ciao PacerOne,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 16, 19, 04:21:13 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
We've received a reply from the Casino Representative. This is what he says:
"The player equested a cheque via regular mail and that was sent out a month ago to the address they have on their profile.
Finance will contact him today to confirm that the address provided was correct."
Ciao PacerOne,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Questo è quello che dice:
"Il giocatore ha richiesto un assegno tramite posta ordinaria e questo è stato inviato un mese fa all'indirizzo indicato sul proprio profilo.
Le finanze lo contatteranno oggi per confermare che l'indirizzo fornito era corretto."
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- Risposta da
- PacerOne
- at Dec 25, 19, 12:01:44 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 10 giorni fa
Las Vegas USA paid me via Bankwire. Thanks Sydney for all of your help :d :d
Las Vegas USA mi ha pagato tramite bonifico bancario. Grazie Sydney per tutto il tuo aiuto :d :d
3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 25, 19, 03:29:40 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
We're glad to hear that. Thanks for the update!
Ciao PacerOne,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento!
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- Risposta da
- buggars
- at Mar 25, 20, 03:32:56 PM
- Full Member 187
- attività più recente 12 giorni fa
Hello! I love the bonuses at the Main Street group of casino's. The payout time is so long and I thought High Country would e the exception.
I have a pending cashout since around the 17th. I sent in all docu's and they were approved. I cashed over the allowed amount and they fixed that but ny payout is just sitting in my account. With this Coronavirus they should be more considerate of paing in a faster time. Please Help!
My account id is buggarsThanks in advance
Ciao! Adoro i bonus del gruppo di casinò Main Street. Il tempo di pagamento è così lungo e ho pensato che High Country avrebbe fatto l'eccezione.
Ho un prelievo in sospeso dal 17 circa. Ho inviato tutti i documenti e sono stati approvati. Ho incassato l'importo consentito e hanno risolto il problema, ma il pagamento è rimasto sul mio conto. Con questo Coronavirus dovrebbero essere più attenti a pagare in tempi più rapidi. Per favore aiuto!
L'ID del mio account è Buggars. Grazie in anticipo
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 20, 03:54:54 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello buggars,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.
Ciao buggars,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 20, 05:26:51 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello buggars,
The Casino Representative has just advised us that your payment will be processed this week.
Ciao buggars,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo pagamento verrà elaborato questa settimana.
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