Hello, this is Peter.
Jason left the company a while back earlier this year, so I'll get the signature line changed soon.
"drunab", I apologize for the late reply as I am currently out of the office for a few days. I have done a couple of things for you over the last two days related to this issue so I would like you to know where it stands.
At the most basic level, please note that a third party processor issues the Checks on our behalf. Over any Holiday time, processors have very little and sometimes no staff on hand to provide assistance when it is needed. Unfortunately, their Holiday time is out of our control.
I sent your message about your returned Check to our Accounting department. They then go through the processor to confirm what happened. The processor then gets back to our Accounting department and from there a solution is sorted, usually in the form of a re-issued Check. We have no problems replacing a returned Check - the Check was issued from a live bank account when it was sent out. I do not know what happened in the meantime and that is where the communication between Accounting and the Processor comes in.
Right now, our Accounting department is waiting for a reply from the processor so that they can resolve this issue for you. We do apologize for the inconvenience and will resolve the issue as soon as we hear back from the processor. This will likely take several more days based on their Holidays.
Thanks,
Peter
Ciao, sono Pietro.
Jason ha lasciato l'azienda qualche tempo fa all'inizio di quest'anno, quindi presto cambierò la riga della firma.
"drunab", mi scuso per la risposta tardiva poiché al momento sarò fuori ufficio per alcuni giorni. Negli ultimi due giorni ho fatto per te un paio di cose relative a questo problema, quindi vorrei che sapessi a che punto è la situazione.
Al livello più elementare, tieni presente che un processore di terze parti emette gli assegni per nostro conto. Durante i periodi festivi, le aziende di lavorazione hanno pochissimo personale, talvolta addirittura nessuno, a disposizione per fornire assistenza quando necessario. Sfortunatamente, il loro periodo di vacanza è fuori dal nostro controllo.
Ho inviato il tuo messaggio relativo all'assegno restituito al nostro reparto contabilità. Quindi passano attraverso il processore per confermare cosa è successo. L'elaboratore torna quindi al nostro reparto contabilità e da lì viene risolta una soluzione, solitamente sotto forma di un assegno riemesso. Non abbiamo problemi a sostituire un assegno restituito: l'assegno è stato emesso da un conto bancario attivo al momento dell'invio. Non so cosa sia successo nel frattempo ed è qui che entra in gioco la comunicazione tra la contabilità e il responsabile del trattamento.
In questo momento, il nostro reparto contabilità sta aspettando una risposta dal responsabile del trattamento in modo che possa risolvere questo problema per te. Ci scusiamo per l'inconveniente e risolveremo il problema non appena avremo una risposta dal processore. Ciò richiederà probabilmente diversi giorni in più in base alle loro festività.
Grazie,
Peter