Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    My name is Jason and I represent the Mainstreet brands consisting of

    SlotsPlus
    SunPalaceCasino
    LasVegasUSA
    VegasCasinoOnline
    Re-opened 10 Dec 2015 - Old Havana
    Looking forward to posting and assisting where I can!

    Thanks
    Jason

    Updated 28th March 2018 - Lucky Hippo added to LCB list

    Updated 4th March 2020 - High Country Casino added to LCB list

    CIAO,

    Mi chiamo Jason e rappresento i marchi Mainstreet costituiti da

    SlotPlus
    SunPalaceCasino
    Las VegasUSA
    Casinò VegasOnline
    Riaperto il 10 dicembre 2015 - L'Avana Vecchia
    Non vedo l'ora di pubblicare e assistere dove posso!

    Grazie
    Giasone

    Aggiornato il 28 marzo 2018 - Lucky Hippo aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 4 marzo 2020 - High Country Casino aggiunto all'elenco LCB

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason and welcome to LCB.  Thanks for being here for us.

    blue

    Ciao Jason e benvenuto su LCB. Grazie per essere qui per noi.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason,

    Great to have you on the forum assisting our members and visitors!

    Ciao Jason,

    È bello averti sul forum per assistere i nostri membri e visitatori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Jason.  I love playing at Sun Palace, once of my favorite casinos to play at.  Have you guys resolved the whole waiting 10 to 20 business days for a pay out tho?

    Benvenuto nel forum Jason. Adoro giocare al Sun Palace, uno dei miei casinò preferiti in cui giocare. Ragazzi, avete risolto il problema aspettando dai 10 ai 20 giorni lavorativi per il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jason! I am also great fan of slot games and want to play it online. I think Sun Palace is a good place to play it and get all bonuses as soon as we can.

    Ciao Giasone! Sono anche un grande fan dei giochi di slot e voglio giocarci online. Penso che Sun Palace sia un buon posto per giocarci e ottenere tutti i bonus il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the welcomes everyone.

    cheetahwind - we have a process and protocol for payments and unfortunately with the options and difficulties it is to get payments to players residing in specific countries, they do take a little time sometimes. Again this depends on many factors. We do our best. We have been around since 1999 and are a well respected group but landscape has definitely changed since 2006.

    Grazie per il benvenuto a tutti.

    cheetahwind: abbiamo un processo e un protocollo per i pagamenti e sfortunatamente con le opzioni e le difficoltà che comporta ottenere pagamenti ai giocatori che risiedono in paesi specifici, a volte ci vuole un po' di tempo. Anche in questo caso ciò dipende da molti fattori. Facciamo del nostro meglio. Siamo presenti dal 1999 e siamo un gruppo molto rispettato, ma il panorama è decisamente cambiato dal 2006.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jason not sure if you are still our rep, but I am hoping so!  I used to deposit frequently with VCO, took a little break and then decided today to make a deposit both there and at OH.

    I have no idea what happened in that period of six months or so, but your reps are seriously not helpful and your websites are giving misleading information.  I am kept waiting for upwards of 20 minutes just to get a simple response (website for MST).  I also tried to use PEARLS75 twice (which your website clearly states can be used twice per day) only to be told 'sorry, it's only once'.  When I asked why the website said differently, I was flat out ignored.  Both VCO and OH state that I should get a $25 free chip for my first MST deposit, but the rep did not want to credit me one for my OH deposit today.  Nowhere does it say that this is not casino specific.  You all should really update your website.  I used to enjoy playing there, but your reps and the misleading information on your website gave me a headache today.

    Jason non è sicuro che tu sia ancora il nostro rappresentante, ma lo spero! Depositavo spesso con VCO, mi sono preso una piccola pausa e poi oggi ho deciso di effettuare un deposito sia lì che su OH.

    Non ho idea di cosa sia successo in quel periodo di sei mesi circa, ma i vostri rappresentanti non sono davvero d'aiuto e i vostri siti web forniscono informazioni fuorvianti. Rimango in attesa per più di 20 minuti solo per ottenere una risposta semplice (sito Web per MST). Ho anche provato a utilizzare PEARLS75 due volte (che il tuo sito web afferma chiaramente può essere utilizzato due volte al giorno) solo per sentirmi dire "scusa, è solo una volta". Quando ho chiesto perché il sito web dicesse diversamente, sono stato completamente ignorato. Sia VCO che OH affermano che dovrei ricevere un chip gratuito da $ 25 per il mio primo deposito MST, ma il rappresentante non ha voluto accreditarmene uno per il mio deposito OH oggi. Da nessuna parte si dice che questo non sia specifico del casinò. Dovreste davvero aggiornare il vostro sito web. Mi divertivo a giocare lì, ma oggi i tuoi rappresentanti e le informazioni fuorvianti sul tuo sito web mi hanno fatto venire il mal di testa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jodi,

    I've inquired with CS and really sorry for any delays they may of had replying to you.  I have been told that with regards to the PEARL75 bonus.

    And with regards to your MST $25 free chip you were credited with this (on Nov 20, 2012) and this bonus is only valid for a first time deposit.  This was explained to you via live chat on Jun 13, 2013, 5:31 pm

    julia (05:31:16) : Welcome
    julia (05:31:22) : May I have the casino and your username please?
    josephine connett (05:31:33) : old havana
    josephine connett (05:31:35) : jodiisgreat
    julia (05:32:54) : it is only on your firts deposit with mst
    julia (05:32:59) : and you already received it
    josephine connett (05:33:14) : i was never credited that
    julia (05:33:34) : yes last year


    Hope this helps!

    Regards,
    Jason

    Ciao Jodi,

    Ho chiesto informazioni a CS e sono davvero spiacente per eventuali ritardi nella risposta. Mi è stato detto questo riguardo al bonus PEARL75.

    E per quanto riguarda il tuo chip MST $ 25 gratuito, ti è stato accreditato questo (il 20 novembre 2012) e questo bonus è valido solo per il primo deposito. Questo ti è stato spiegato tramite live chat il 13 giugno 2013, 17:31

    julia (05:31:16): Benvenuto
    julia (05:31:22): Posso avere il casinò e il tuo nome utente, per favore?
    josephine connett (05:31:33): l'avana vecchia
    josephine connett (05:31:35): jodiisfantastico
    julia (05:32:54): è solo sul tuo primo deposito con mst
    julia (05:32:59): e l'hai già ricevuto
    josephine connett (05:33:14): non mi è mai stato accreditato
    Julia (05:33:34): sì, l'anno scorso


    Spero che questo ti aiuti!

    Saluti,
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I did figure that out later, once I finally got a response that I received the MST bonus.  But the contradicting information regarding the PEARLS75 was in a message in my lobby, not the newsletter on the website.  It still doesn't help the fact that your CS rep was rude and slow.  Sorry, but it's true.

    Sì, l'ho capito più tardi, quando finalmente ho ricevuto la risposta che mi informava che avevo ricevuto il bonus MST. Ma le informazioni contraddittorie riguardanti il PEARLS75 erano in un messaggio nella mia lobby, non nella newsletter sul sito web. Il fatto che il tuo rappresentante CS sia stato scortese e lento non aiuta comunque. Mi dispiace, ma è vero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My check from Las Vegas USA bounced.  It came back saying "do not honor".  wtf.  What does that mean.  Now my account is overdrafted big time because of this.  Whats going on with this group?

    Il mio assegno da Las Vegas, USA, è stato respinto. È tornato dicendo "non onorare". che cavolo. Che cosa significa. Ora il mio conto è in grande scoperto a causa di questo. Cosa sta succedendo con questo gruppo?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is Jason still around? I really need help. My username is drunab @las Vegas USA.

    Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk

    Jason è ancora in giro? Ho davvero bisogno di aiuto. Il mio nome utente è drunab @las Vegas USA.

    Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I


    Is Jason still around? I really need help. My username is drunab @las Vegas USA.

    Sent from my SAMSUNG-SGH-T989 using Tapatalk




    I have sent an email to them with your cashout query. Im not sure if the rep is away on holiday being the Christmas season and all. Hopefully we get a response soon.

    IO


    Jason è ancora in giro? Ho davvero bisogno di aiuto. Il mio nome utente è drunab @las Vegas USA.

    Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk




    Ho inviato loro un'e-mail con la tua richiesta di prelievo. Non sono sicuro che il rappresentante sia in vacanza essendo il periodo natalizio e tutto il resto. Speriamo di ricevere presto una risposta.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really wish that you will get this solved before NY! Come on Jason, time for a little Christmas magic. Also, sending the check that bounced is really, really not cool.

    Spero davvero che tu possa risolvere questo problema prima di New York! Forza Jason, è tempo di un po' di magia natalizia. Inoltre, inviare l'assegno respinto non è davvero bello.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really wish that you will get this solved before NY! Come on Jason, time for a little Christmas magic. Also, sending the check that bounced is really, really not cool.


    Thanks Lootva.  So do I.

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    Spero davvero che tu possa risolvere questo problema prima di New York! Forza Jason, è tempo di un po' di magia natalizia. Inoltre, inviare l'assegno respinto non è davvero bello.


    Grazie Lootva. Anche io.

    Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-T989 utilizzando Tapatalk

  • Originale English Traduzione Italiano

    I

    Is Jason still around? I really need help. My username is drunab @las Vegas USA.

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    I have sent an email to them with your cashout query. Im not sure if the rep is away on holiday being the Christmas season and all. Hopefully we get a response soon.


    Thanks Melcb. I am grateful for your help.

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    IO

    Jason è ancora in giro? Ho davvero bisogno di aiuto. Il mio nome utente è drunab @las Vegas USA.

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    Ho inviato loro un'e-mail con la tua richiesta di prelievo. Non sono sicuro che il rappresentante sia in vacanza essendo il periodo natalizio e tutto il resto. Speriamo di ricevere presto una risposta.


    Grazie Melcb. Sono grato per il tuo aiuto.

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    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm going to guess that since he hasn't been active at either forum that I'm part of, since early July.  I'm going to guess they've pulled there forum rep, again.  Which you would think for a casino that for the most part seems good.  That they would try harder to communicate with the casino community.
    Have you tired live chat, by talking directly with the pay outs department?  It's listed as an option, I barely see them online, yet checking on occasion doesn't hurt.

    Lo immagino dal momento che non è stato attivo in nessuno dei forum di cui faccio parte, dall'inizio di luglio. Immagino che abbiano attirato di nuovo il rappresentante del forum. Cosa che potresti pensare per un casinò che per la maggior parte sembra buono. Che avrebbero fatto di più per comunicare con la comunità dei casinò.
    Ti sei stancato della live chat, parlando direttamente con l'ufficio pagamenti? È elencato come opzione, li vedo a malapena online, ma controllare di tanto in tanto non fa male.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, this is Peter.

    Jason left the company a while back earlier this year, so I'll get the signature line changed soon.

    "drunab", I apologize for the late reply as I am currently out of the office for a few days. I have done a couple of things for you over the last two days related to this issue so I would like you to know where it stands.

    At the most basic level, please note that a third party processor issues the Checks on our behalf. Over any Holiday time, processors have very little and sometimes no staff on hand to provide assistance when it is needed. Unfortunately, their Holiday time is out of our control.

    I sent your message about your returned Check to our Accounting department. They then go through the processor to confirm what happened. The processor then gets back to our Accounting department and from there a solution is sorted, usually in the form of a re-issued Check. We have no problems replacing a returned Check - the Check was issued from a live bank account when it was sent out. I do not know what happened in the meantime and that is where the communication between Accounting and the Processor comes in.

    Right now, our Accounting department is waiting for a reply from the processor so that they can resolve this issue for you. We do apologize for the inconvenience and will resolve the issue as soon as we hear back from the processor. This will likely take several more days based on their Holidays.

    Thanks,
    Peter

    Ciao, sono Pietro.

    Jason ha lasciato l'azienda qualche tempo fa all'inizio di quest'anno, quindi presto cambierò la riga della firma.

    "drunab", mi scuso per la risposta tardiva poiché al momento sarò fuori ufficio per alcuni giorni. Negli ultimi due giorni ho fatto per te un paio di cose relative a questo problema, quindi vorrei che sapessi a che punto è la situazione.

    Al livello più elementare, tieni presente che un processore di terze parti emette gli assegni per nostro conto. Durante i periodi festivi, le aziende di lavorazione hanno pochissimo personale, talvolta addirittura nessuno, a disposizione per fornire assistenza quando necessario. Sfortunatamente, il loro periodo di vacanza è fuori dal nostro controllo.

    Ho inviato il tuo messaggio relativo all'assegno restituito al nostro reparto contabilità. Quindi passano attraverso il processore per confermare cosa è successo. L'elaboratore torna quindi al nostro reparto contabilità e da lì viene risolta una soluzione, solitamente sotto forma di un assegno riemesso. Non abbiamo problemi a sostituire un assegno restituito: l'assegno è stato emesso da un conto bancario attivo al momento dell'invio. Non so cosa sia successo nel frattempo ed è qui che entra in gioco la comunicazione tra la contabilità e il responsabile del trattamento.

    In questo momento, il nostro reparto contabilità sta aspettando una risposta dal responsabile del trattamento in modo che possa risolvere questo problema per te. Ci scusiamo per l'inconveniente e risolveremo il problema non appena avremo una risposta dal processore. Ciò richiederà probabilmente diversi giorni in più in base alle loro festività.

    Grazie,
    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why reissue him a check? When it was your check that caused part of the problem anyways? You should do a wire free of charge or better yet Cash or Money Order + any fees he lost.

    Perché ristampargli un assegno? Comunque, quando è stato il tuo assegno a causare parte del problema? Dovresti fare un bonifico gratuito o meglio ancora Contanti o Vaglia + eventuali commissioni perse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Doesn't really explain what went wrong, and I agree completely with chocolateman!

    Non spiega davvero cosa è andato storto e sono completamente d'accordo con Chocolateman!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't think  wu transfer is to much to ask. Would that be possible? Taking another check seems a little risky as far as my bank is concerned. My account is still open but I don't know for how much longer. So it is vital for me to make good with my bank asap

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    Non penso che il trasferimento di Wu sia chiedere troppo. Sarebbe possibile? Accettare un altro assegno sembra un po' rischioso per quanto riguarda la mia banca. Il mio conto è ancora aperto ma non so per quanto ancora. Quindi è fondamentale per me sistemare la mia banca al più presto

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, this is Peter.

    Jason left the company a while back earlier this year, so I'll get the signature line changed soon.

    "drunab", I apologize for the late reply as I am currently out of the office for a few days. I have done a couple of things for you over the last two days related to this issue so I would like you to know where it stands.

    At the most basic level, please note that a third party processor issues the Checks on our behalf. Over any Holiday time, processors have very little and sometimes no staff on hand to provide assistance when it is needed. Unfortunately, their Holiday time is out of our control.

    I sent your message about your returned Check to our Accounting department. They then go through the processor to confirm what happened. The processor then gets back to our Accounting department and from there a solution is sorted, usually in the form of a re-issued Check. We have no problems replacing a returned Check - the Check was issued from a live bank account when it was sent out. I do not know what happened in the meantime and that is where the communication between Accounting and the Processor comes in.

    Right now, our Accounting department is waiting for a reply from the processor so that they can resolve this issue for you. We do apologize for the inconvenience and will resolve the issue as soon as we hear back from the processor. This will likely take several more days based on their Holidays.

    Thanks,
    Peter


    Hi Peter

    Thanks for response.  Do you really think another check is the smartest way to resolve this? I wouldn't dare try to deposit another check. Even if it is drawn on a USA account.  I think WU money transfer is the quickest and most reliable way to resolve this. 

    Thanks

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    Ciao, sono Pietro.

    Jason ha lasciato l'azienda qualche tempo fa all'inizio di quest'anno, quindi presto cambierò la riga della firma.

    "drunab", mi scuso per la risposta tardiva poiché al momento sarò fuori ufficio per alcuni giorni. Negli ultimi due giorni ho fatto per te un paio di cose relative a questo problema, quindi vorrei che sapessi a che punto è la situazione.

    Al livello più elementare, tieni presente che un processore di terze parti emette gli assegni per nostro conto. Durante i periodi festivi, le aziende di lavorazione hanno pochissimo personale, talvolta addirittura nessuno, a disposizione per fornire assistenza quando necessario. Sfortunatamente, il loro periodo di vacanza è fuori dal nostro controllo.

    Ho inviato il tuo messaggio relativo all'assegno restituito al nostro reparto contabilità. Quindi passano attraverso il processore per confermare cosa è successo. L'elaboratore torna quindi al nostro reparto contabilità e da lì viene risolta una soluzione, solitamente sotto forma di un assegno riemesso. Non abbiamo problemi a sostituire un assegno restituito: l'assegno è stato emesso da un conto bancario attivo al momento dell'invio. Non so cosa sia successo nel frattempo ed è qui che entra in gioco la comunicazione tra la contabilità e il responsabile del trattamento.

    In questo momento, il nostro reparto contabilità sta aspettando una risposta dal responsabile del trattamento in modo che possa risolvere questo problema per te. Ci scusiamo per l'inconveniente e risolveremo il problema non appena avremo una risposta dal processore. Ciò richiederà probabilmente diversi giorni in più in base alle loro festività.

    Grazie,
    Peter


    ciao Peter

    Grazie per la risposta. Pensi davvero che un altro controllo sia il modo più intelligente per risolvere questo problema? Non oserei provare a depositare un altro assegno. Anche se prelevato da un conto USA. Penso che il trasferimento di denaro WU sia il modo più rapido e affidabile per risolvere questo problema.

    Grazie

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks bro

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    Grazie fratello

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Anyone here? Peter????  Im starting to get very disappointed.  I have been emailing your financial department with no response.  WTF

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    C'è nessuno qui? Peter???? Comincio ad essere molto deluso. Ho inviato un'e-mail al tuo dipartimento finanziario senza risposta. WTF

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Patience is wearing thin

    La pazienza si sta esaurendo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello drunab,

    Accounting has confirmed that they will be able to issue a Western Union for you instead of a replacement Check.

    I apologize again about the delay - Accounting is waiting on the processor to confirm what happened. I spoke with Accounting and they are ready to issue the WU as soon as they have a confirmation.

    Thanks,
    Peter

    Ciao drunab,

    La contabilità ha confermato che sarà in grado di emettere per te un Western Union invece di un assegno sostitutivo.

    Mi scuso nuovamente per il ritardo: la contabilità è in attesa che l'elaboratore confermi l'accaduto. Ho parlato con la contabilità e sono pronti a emettere la WU non appena avranno conferma.

    Grazie,
    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello drunab,

    Accounting has confirmed that they will be able to issue a Western Union for you instead of a replacement Check.

    I apologize again about the delay - Accounting is waiting on the processor to confirm what happened. I spoke with Accounting and they are ready to issue the WU as soon as they have a confirmation.

    Thanks,
    Peter


    appreciate the update Peter

    Ciao drunab,

    La contabilità ha confermato che sarà in grado di emettere per te un Western Union invece di un assegno sostitutivo.

    Mi scuso nuovamente per il ritardo: la contabilità è in attesa che l'elaboratore confermi l'accaduto. Ho parlato con la contabilità e sono pronti a emettere la WU non appena avranno conferma.

    Grazie,
    Peter


    apprezzo l'aggiornamento Peter
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello drunab,

    Happy New Year to you and everyone else on the forum!

    It is my understanding that Finance has been in touch with you to sort your payment.

    If this is not the case, please let me know via email as I will see it sooner than I will see updates to the forum, thanks.  "affiliates at mainstreetca dot com"

    Cheers,
    Peter

    Ciao drunab,

    Buon anno a te e a tutti gli altri del forum!

    Mi risulta che la Finanza ti ha contattato per ordinare il pagamento.

    Se questo non è il caso, fatemelo sapere via e-mail in quanto lo vedrò prima di vedere gli aggiornamenti sul forum, grazie. "affiliati a mainstreetca punto com"

    Saluti,
    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    I  recently started playing at Slots Plus.  It seemed to have a good reputation on this board so I decided why not.  I was lucky enough to be able to deposit and win and made a withdrawal request.

    My first surprise was that it states it takes two weeks to process.  Ok that's my fault for not reading the website closer.  But seriously that's a long time. I submitted all relevant documents and was cleared by security who called to verify my info as well.

    Its been over two weeks and it has not processed so I just asked if it was going to be done shortly and they indicated that it wouldn't be done for up to TWO MORE WEEKS. This was both surprising and upsetting since sitting on $2500 is not something anyone would love.

    So my question is does anyone have experience with this casino and any thoughts 

    Thanks

    Recentemente ho iniziato a giocare a Slots Plus. Sembrava avere una buona reputazione su questo forum, quindi ho deciso perché no. Ho avuto la fortuna di poter depositare e vincere e ho effettuato una richiesta di prelievo.

    La mia prima sorpresa è stata che si afferma che ci vogliono due settimane per l'elaborazione. Ok, è colpa mia se non ho letto più da vicino il sito web. Ma sul serio è tanto tempo. Ho inviato tutti i documenti pertinenti e sono stato autorizzato dalla sicurezza che ha chiamato anche per verificare le mie informazioni.

    Sono passate più di due settimane e non è stato elaborato, quindi ho solo chiesto se sarebbe stato fatto a breve e mi hanno indicato che non sarebbe stato fatto per un massimo di ALTRE DUE SETTIMANE. Ciò è stato allo stesso tempo sorprendente e sconvolgente poiché sedersi su $ 2500 non è qualcosa che chiunque amerebbe.

    Quindi la mia domanda è: qualcuno ha esperienza con questo casinò e qualche idea

    Grazie

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, that's ugly!  >:(  I can't help, tho, 'cus I haven't played at these casinos for mega years.  Just stay on them.

    Wow, è brutto! >:( Non posso aiutarti, però, perché non gioco in questi casinò da mega anni. Resta lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I  recently started playing at Slots Plus.  It seemed to have a good reputation on this board so I decided why not.  I was lucky enough to be able to deposit and win and made a withdrawal request.

    My first surprise was that it states it takes two weeks to process.  Ok that's my fault for not reading the website closer.  But seriously that's a long time. I submitted all relevant documents and was cleared by security who called to verify my info as well.

    Its been over two weeks and it has not processed so I just asked if it was going to be done shortly and they indicated that it wouldn't be done for up to TWO MORE WEEKS. This was both surprising and upsetting since sitting on $2500 is not something anyone would love.

    So my question is does anyone have experience with this casino and any thoughts 

    Thanks


    Hi nipsy510,

    Please PM me your casino username. I have also forwarded this thread to the rep.

    The mainstreet group of casinos have generally been reliable and reputable US brands which are scarce these days. I'm sure we can sort this out for you soon.

    Recentemente ho iniziato a giocare a Slots Plus. Sembrava avere una buona reputazione su questo forum, quindi ho deciso perché no. Ho avuto la fortuna di poter depositare e vincere e ho effettuato una richiesta di prelievo.

    La mia prima sorpresa è stata che si afferma che ci vogliono due settimane per l'elaborazione. Ok, è colpa mia se non ho letto più da vicino il sito web. Ma sul serio è tanto tempo. Ho inviato tutti i documenti pertinenti e sono stato autorizzato dalla sicurezza che ha chiamato anche per verificare le mie informazioni.

    Sono passate più di due settimane e non è stato elaborato, quindi ho solo chiesto se sarebbe stato fatto a breve e mi hanno indicato che non sarebbe stato fatto per un massimo di ALTRE DUE SETTIMANE. Ciò è stato allo stesso tempo sorprendente e sconvolgente poiché sedersi su $ 2500 non è qualcosa che chiunque amerebbe.

    Quindi la mia domanda è: qualcuno ha esperienza con questo casinò e qualche idea

    Grazie


    Ciao nipsy510,

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Ho inoltrato questo thread anche al rappresentante.

    Il gruppo di casinò principale è generalmente costituito da marchi statunitensi affidabili e rispettabili che sono scarsi al giorno d'oggi. Sono sicuro che risolveremo presto la cosa.

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melcb, when you have nipsy510's user name, please send it over to me and we will have a look to see where things are at, thanks.

    Peter

    Ciao Melcb, quando hai il nome utente di nipsy510, per favore inviamelo e daremo un'occhiata per vedere a che punto sono le cose, grazie.

    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pm ed you thanks for the help!!

    Grazie per l'aiuto in privato!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 weeks to pay, if they even decide to pay what a joke.  Certainly won't play there. Not the first time I have heard a complaint of this group taking forever to pay. 

    2 settimane per pagare, sempre che si decidano a pagare, che scherzo. Sicuramente non giocherò lì. Non è la prima volta che sento una lamentela secondo cui questo gruppo impiega un'eternità a pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melcb, thanks for sending a user name however that name is not in the Slots Plus database.
    Can you please check again on the user name?
    I tried it a couple of times in case I was entering it incorrectly however it was not showing up.

    Thanks, Peter

    Ciao Melcb, grazie per aver inviato un nome utente, tuttavia quel nome non è nel database di Slots Plus.
    Puoi controllare di nuovo il nome utente?
    L'ho provato un paio di volte nel caso in cui lo avessi inserito in modo errato, ma non veniva visualizzato.

    Grazie, Pietro

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I pm ed you both the correct id, sorry about that.  I sent along the id for the wrong casino

    Ho inviato a entrambi l'ID corretto, mi spiace. Ho inviato l'ID del casinò sbagliato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I pm ed you both the correct id, sorry about that.  I sent along the id for the wrong casino


    LOL...They do pay. I hate that you are waiting this long. MS please get it together. You're a much better group then this.

    Ho inviato a entrambi l'ID corretto, mi dispiace. Ho inviato l'ID del casinò sbagliato


    LOL...Pagano. Odio che tu stia aspettando così a lungo. MS, per favore, mettiti insieme. Siete un gruppo molto migliore di questo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nipsy510, thanks for pm'ing me your correct user name.
    I had a chance to speak with the Customer Service department late in the afternoon yesterday. They are sorry for the delay and your first payment was in the processing queue so it will be released either today or Monday. I apologize for the limited details right now and I just wanted yo to know that it is in fact on its way within the next two business days.

    Thanks,
    Peter

    Ciao nipsy510, grazie per avermi inviato in privato il nome utente corretto.
    Ieri nel tardo pomeriggio ho avuto la possibilità di parlare con il servizio clienti. Sono spiacenti per il ritardo e il tuo primo pagamento era in coda di elaborazione, quindi verrà rilasciato oggi o lunedì. Mi scuso per i dettagli limitati in questo momento e volevo solo farti sapere che in effetti sarà in arrivo entro i prossimi due giorni lavorativi.

    Grazie,
    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright thanks for looking into it.  It was still in the account as of today so I will check in on Monday.  Although they had no explanation for the delay?

    Va bene, grazie per averlo esaminato. Era ancora sul conto ad oggi, quindi farò il check-in lunedì. Anche se non avevano alcuna spiegazione per il ritardo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi as of today nothing has happened.  I contacted support and now they say Wednesday.  This is getting a bit concerning.  Are they just going to keep pushing back the date?  Sorry to be a nag but this is kind of getting old

    Ciao, ad oggi non è successo nulla. Ho contattato l'assistenza e ora dicono mercoledì. La cosa sta diventando un po' preoccupante. Continueranno a posticipare la data? Mi spiace essere assillante, ma la situazione sta invecchiando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi as of today nothing has happened.  I contacted support and now they say Wednesday.  This is getting a bit concerning.  Are they just going to keep pushing back the date?  Sorry to be a nag but this is kind of getting old


    I am really surprised you are going thru this with this group from a personal experience. Others have said they are slow. I myself have never witness it. This group has been my favorite RTG to play at. I feel for you and hope you get your withdrawal soon...

    Ciao, ad oggi non è successo nulla. Ho contattato l'assistenza e ora dicono mercoledì. La cosa sta diventando un po' preoccupante. Continueranno a posticipare la data? Mi spiace essere assillante, ma la situazione sta invecchiando


    Sono davvero sorpreso che tu stia attraversando questa situazione con questo gruppo per esperienza personale. Altri hanno detto che sono lenti. Io stesso non ne sono mai stato testimone. Questo gruppo è stato il mio RTG preferito in cui giocare. Mi dispiace per te e spero che tu possa ottenere presto il tuo ritiro...
  • Originale English Traduzione Italiano

    Annnnnnnndd still nothing.  I pmed the rep a few days ago and no response.  Have you heard from him at all Melcb? 

    Annnnnnnndd ancora niente. Ho mandato un messaggio al rappresentante qualche giorno fa e nessuna risposta. Hai avuto sue notizie al Melcb?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again, nipsy510.
    First, apologies as I was down with a flu bug for a few days.
    Your withdrawal has been sent out by MainStreet. The processing company is the last step before the funds are sent to you and we have sent the funds to them.

    The reason you may still see the balance in your account is just part of the withdrawal system. If you still see the funds, they are locked up since we have moved them on your behalf but they are definitely sent out at this time.

    Thanks,
    Peter

    Ciao di nuovo, nipsy510.
    Innanzitutto mi scuso perché ho avuto un'influenza per alcuni giorni.
    Il tuo prelievo è stato inviato da MainStreet. La società di elaborazione è l'ultimo passaggio prima che i fondi ti vengano inviati e noi li abbiamo inviati.

    Il motivo per cui potresti ancora vedere il saldo nel tuo account è solo una parte del sistema di prelievo. Se vedi ancora i fondi, significa che sono bloccati poiché li abbiamo spostati per tuo conto, ma al momento sono sicuramente inviati.

    Grazie,
    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    just curious why I couldn't claim shark20, I'm kinda bummed cuz I love this group, and they don't give free stuff very often... username is luvlife7769.

    sono solo curioso di sapere perché non ho potuto rivendicare shark20, sono un po' deluso perché amo questo gruppo e non danno materiale gratis molto spesso... il nome utente è luvlife7769.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was curious how long payout requests normally take? I actually requested a payout over a week ago  and there has been no update or change in status since my request. I expected at least an acknowledgement of the request by now but nothing...

    Ero curioso di sapere quanto tempo impiegano normalmente le richieste di pagamento? In realtà ho richiesto un pagamento più di una settimana fa e non si è verificato alcun aggiornamento o cambiamento di stato dalla mia richiesta. Mi aspettavo ormai almeno un riscontro della richiesta ma niente...

  • Originale English Traduzione Italiano

    bhappy-
    I am a MONTH into this process tomorrow.  Everyone says they pay in a timely fashion but it just isn't the case.  I am still waiting with no end in sight!

    Mainstreet-  I appreciate you looking but what you are saying is not very helpful because that is the SAME information I received 5 days ago with no change.  I checked the account and the request hasn't been updated since the 30th.  It has now been almost a month and this is ridiculous.  The money being "sent out to the processor" does not do me any good and  when I inquired about this they ASSURED me that it only takes a day or two for the check to be issued. It has been 5 days, if not more. 
    When I inquired again someone PROMISED to email me on Wed. when the checks were to be released and then again today when that didn't happen.

    felice-
    Domani sono in questo processo da un MESE. Tutti dicono che pagano puntualmente ma non è così. Sto ancora aspettando senza fine in vista!

    Mainstreet- Apprezzo il tuo sguardo, ma quello che dici non è molto utile perché sono le STESSE informazioni che ho ricevuto 5 giorni fa senza modifiche. Ho controllato l'account e la richiesta non è stata aggiornata dal 30. È passato ormai quasi un mese e questo è ridicolo. Il denaro "inviato al processore" non mi fa alcun bene e quando ho chiesto informazioni in merito mi hanno ASSICURATO che ci vogliono solo un giorno o due per l'emissione dell'assegno. Sono passati 5 giorni se non di più.
    Quando ho chiesto di nuovo a qualcuno che mi ha PROMESSO di inviarmi un'e-mail mercoledì. quando gli assegni dovevano essere svincolati e poi ancora oggi quando ciò non è avvenuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mainstreet, what's the problem??? My payout requested on 9/25 is still just showing requested and has not even been looked at? Getting worried...

    Mainstreet, qual è il problema??? Il mio pagamento richiesto il 25/9 risulta ancora richiesto e non è stato nemmeno esaminato? Preoccuparsi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    just curious why I couldn't claim shark20, I'm kinda bummed cuz I love this group, and they don't give free stuff very often... username is luvlife7769.


    Update: Got it, spent it, loved it!  Although I've never cashed out here, for some reason this has been my favorite casino, always feel "safe" when depositing... really anxious to see what happens with Moody's cash out, good luck!!

    sono solo curioso di sapere perché non ho potuto rivendicare shark20, sono un po' deluso perché amo questo gruppo e non danno materiale gratis molto spesso... il nome utente è luvlife7769.


    Aggiornamento: preso, speso, adorato! Anche se non ho mai incassato qui, per qualche ragione questo è stato il mio casinò preferito, mi sento sempre "sicuro" quando depositi... davvero ansioso di vedere cosa succede con i prelievi di Moody's, buona fortuna!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow this isn't good... I hate to say it MS is probably financially struggling. They have done some changes to their bonus terms back in the past to suggest that maybe the case. Please keep this thread updated on your cash out. MS please no more lame excuses. Those same excuses you are telling started out the same way the Rep from Rushmore did...

    Wow, questo non va bene... odio dirlo, probabilmente la SM ha difficoltà finanziarie. In passato hanno apportato alcune modifiche ai termini dei bonus per suggerire che forse è così. Tieni aggiornato questo thread sui tuoi incassi. MS, per favore, niente più scuse noiose. Quelle stesse scuse che stai raccontando sono iniziate nello stesso modo del rappresentante di Rushmore...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    nipsy510, I spoke with CS today and your withdrawal was processed by MainStreet on Sept 30. That means the processor would have it October 1 and then they go through their process of sending out the payments. That would be three business days ago so depending on the mail, you will see your check any time now.

    bhappy2day, I can check on this for you however I need specific details from you of which I do not currently have any. You can PM me the specific casino and your user name in that casino and then I can begin to look into this for you.

    Thanks,
    Peter

    Ciao a tutti,

    nipsy510, ho parlato con CS oggi e il tuo prelievo è stato elaborato da MainStreet il 30 settembre. Ciò significa che l'elaboratore lo riceverà il 1° ottobre e poi eseguirà il processo di invio dei pagamenti. Sarebbero tre giorni lavorativi fa, quindi a seconda della posta, vedrai il tuo assegno in qualsiasi momento.

    bhappy2day, posso verificarlo per te, tuttavia ho bisogno che tu mi fornisca dettagli specifici di cui al momento non ne ho. Puoi mandarmi un messaggio privato con il casinò specifico e il tuo nome utente in quel casinò e poi potrò iniziare a esaminarlo per te.

    Grazie,
    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    lets hope so... there is no reason it should take a month to pay someone.

    speriamo di sì... non c'è motivo per cui dovrebbe volerci un mese per pagare qualcuno.

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