Thanks so much again for helping me. I finally got payout yesterday.
Thanks
buggars
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Hello buggars,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know.
Grazie mille ancora per avermi aiutato. Ieri finalmente ho ricevuto il pagamento.
Grazie
buggars
Ciao buggars,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.
I have a withdrawal pending via Las Vegas USA casino. It's been a week now 02/16 and They keep telling me they'll lt me know. All documents have been approved. Can you please check for me.
Casino Id LVR03243172
Thanks in advance
buggars
Ho un prelievo in sospeso tramite il casinò di Las Vegas USA. È passata una settimana dal 16/02 e continuano a dirmi che me lo faranno sapere. Tutti i documenti sono stati approvati. Puoi controllarmi, per favore?
ID casinò LVR03243172
grazie in anticipo
buggars
5/ 5
3/ 5
Hello buggars,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this topic for the updates.
Ciao buggars,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo argomento per gli aggiornamenti.
Thanks so much. I will do that.
buggars
Grazie mille. Lo farò.
buggars
Hello buggars,
We've received a reply from the Casino Representative. He says your payment will be processed next week. Please let us know when you receive your payment.
Ciao buggars,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo pagamento verrà elaborato la prossima settimana. Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
Sure thing! I will definitelylet you know
Thanks Again
buggars
Cosa certa! Ti farò sicuramente sapere
Grazie ancora
buggars
Today is friday and another week goes by. The funds are still just v sitting in my account. So depressing
buggarsv
Oggi è venerdì e passa un'altra settimana. I fondi sono ancora sul mio conto. Così deprimente
buggarsv
Hello buggars,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.
Ciao buggars,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
Hello buggars,
The Casiino Representative says that the money was sent to your account on Friday 29th April, so you should get it soon. Please let us know if/ when you receive it.
Ciao buggars,
Il rappresentante di Casiino afferma che il denaro è stato inviato sul tuo conto venerdì 29 aprile, quindi dovresti riceverlo presto. Fateci sapere se/quando lo riceverete.
I finally received the last payout I feel only with your assistance. I can't for the life of me figure out why this group is so slow with paying. I like playing at the casino because I get fair play and always have continued luck. However, I've requested another payout on July 1, and they adjusted the amount on the 7th due to removing thye bonus amount. Can you plese check the progress please, they keep giving me the run around as usual.
Account id - SLR12205842
Thanks
buggars
Alla fine ho ricevuto l'ultimo pagamento che ritengo solo con il tuo aiuto. Non riesco a capire perché questo gruppo è così lento nel pagare. Mi piace giocare al casinò perché ottengo un gioco leale e ho sempre molta fortuna. Tuttavia, ho richiesto un altro pagamento il 1 luglio e hanno modificato l'importo il 7 a causa della rimozione dell'importo del bonus. Puoi controllare i progressi per favore, continuano a darmi del filo da torcere come al solito.
ID account: SLR12205842
Grazie
buggars
Hello buggars,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your last withdrawal.
Keep you posted.
Ciao buggars,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo ultimo prelievo.
Tenervi aggiornati.
Thanks Sidney very much for your help.
buggars
Grazie mille Sidney per il tuo aiuto.
buggars
Still no reply and the funds are still collecting dust in my account.
buggars
Ancora nessuna risposta e i fondi continuano a raccogliere polvere sul mio conto.
buggars
Hello buggars,
Sorry to hear that. We've sent another reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao buggars,
Mi dispiace sentirlo. Abbiamo inviato un'altra email di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello buggars,
We've received a reply from the Casino Representative. He says your payment will be processed this week.
Ciao buggars,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo pagamento verrà elaborato questa settimana.
Okay. Thanks very much Sidney
buggars
Va bene. Grazie mille Sidney
buggars
Thanks again Sidney for all you do. I received an email today letting me know they completed my payout.
buggars
Grazie ancora Sidney per tutto quello che fai. Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi informava che avevano completato il mio pagamento.
buggars
Hello, This is for Las Vegas USA - my username is uikuil and I have been waiting on a payout that was originally requested on 7/18/2020 - it was then summarily rejected - the bonus coupon amount removed and then re-requested by support on 7/20/2020 - I realize it is only the 24th but after two separate assurances that my payout was approved and just waiting on the 3rd party payout provider - in the cashier withdrawal screen when I click on the withdrawal information link it states that the withdrawal is still in Requested status - and that it has not been changed since 7/20/2020 2 minutes after support removed the bonus amount and then requested the smaller amount. Is this normal - shouldn't the status change from Requested to Approved? It does in other RTG casinos so I am concerned that I was incorrectly informed and that nothing has been done on this request. Thank you in advance - Jeff
Salve, questo è per Las Vegas USA - il mio nome utente è uikuil e stavo aspettando un pagamento originariamente richiesto il 18/7/2020 - è stato poi sommariamente rifiutato - l'importo del coupon bonus è stato rimosso e quindi richiesto nuovamente dall'assistenza il 20/7/2020 - Mi rendo conto che è solo il 24, ma dopo due assicurazioni separate che il mio pagamento è stato approvato e sto solo aspettando il fornitore di pagamenti di terze parti - nella schermata di prelievo del cassiere quando faccio clic sul collegamento delle informazioni sul prelievo si afferma che il prelievo è ancora nello stato Richiesto e non è stato modificato dal 20/07/2020 2 minuti dopo che il supporto ha rimosso l'importo del bonus e quindi ha richiesto l'importo inferiore. È normale? Lo stato non dovrebbe cambiare da Richiesto ad Approvato? Succede in altri casinò RTG, quindi temo di essere stato informato in modo errato e che non sia stato fatto nulla in merito a questa richiesta. Grazie in anticipo - Jeff
3/ 5
Thanks again Sidney for all you do. I received an email today letting me know they completed my payout.
buggars
Hello buggars,
You're welcome. Glad to hear you received your payment. Thanks for the update!
Grazie ancora Sidney per tutto quello che fai. Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi informava che avevano completato il mio pagamento.
buggars
Ciao buggars,
Prego. Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento. Grazie per l'aggiornamento!
Hello Jeff Brown,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. We'll keep you posted.
Ciao Jeff Brown,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.
3/ 5
Hi Sydney - just wanted to let you know that there has been no change (I didn't figure it would over the weekend) on this payout yet. Both Red Stagg and Ozwin have paid out and they were requesed a couple of days after this one was originally requested - I know they are not related but it just makes me a little curious as to why this casino seems to take so long in comparison to others. In any case thank you for all your help!
Ciao Sydney, volevo solo farti sapere che non c'è stato ancora alcun cambiamento (non pensavo che sarebbe successo durante il fine settimana) su questo pagamento. Sia Red Stagg che Ozwin hanno pagato e sono stati richiesti un paio di giorni dopo che questo era stato richiesto originariamente - so che non sono imparentati, ma mi rende solo un po' curioso il motivo per cui questo casinò sembra impiegare così tanto tempo rispetto a altri. In ogni caso grazie per tutto il vostro aiuto!
Hello Jeff Brown,
That's correct, this casino belongs to a different group of casino and it always takes them a bit longer to process the payment, however, we don't know what's the reason for that. I've sent them another reminder email regarding your withdrawal.
Keep you posted.
Ciao Jeff Brown,
Esatto, questo casinò appartiene a un gruppo diverso di casinò e impiegano sempre un po' più tempo per elaborare il pagamento, tuttavia, non sappiamo quale sia il motivo. Ho inviato loro un'altra email di promemoria relativa al tuo prelievo.
Tenervi aggiornati.
Hello Jeff Brown,
We've received a reply from the Casino Representative regarding your payment. He says your payment will be processed early next week.
Ciao Jeff Brown,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento. Dice che il tuo pagamento verrà elaborato all'inizio della prossima settimana.
Hello Jeff Brown,
We've received a reply from the Casino Representative regarding your payment. He says your payment will be processed early next week.
Thank you Sydney I appreciate it. I will reserve judgment and rating until the bitcoin is in the wallet :)
Ciao Jeff Brown,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento. Dice che il tuo pagamento verrà elaborato all'inizio della prossima settimana.
Grazie Sydney, lo apprezzo. Mi riserverò giudizio e valutazione finché il bitcoin non sarà nel portafoglio :)
Hi Sydney,
It is now officially no longer early within the week. I am sorry to be such a pain but this is really getting underneath my skin. Their website states that Bitcoin withdrawals process within 48 hours and that it's the fastest way to get a payment. This has been going on since July 18th - and not one thing appears to have changed since the 20th on the website - I am starting to think they are just not going to pay due to some kind of error that of course won't be their fault.
In any case if you could prod the contact again I would be forever grateful... thank you again!
Ciao Sydney,
Ora ufficialmente non è più l’inizio della settimana. Mi dispiace essere così doloroso, ma questa cosa mi sta davvero entrando nella pelle. Il loro sito web afferma che i prelievi di Bitcoin vengono elaborati entro 48 ore e che è il modo più veloce per ottenere un pagamento. Questo va avanti dal 18 luglio - e non sembra essere cambiata nulla dal 20 sul sito web - Sto iniziando a pensare che semplicemente non pagheranno a causa di qualche tipo di errore che ovviamente non sarà loro colpa.
In ogni caso se potessi sollecitare nuovamente il contatto te ne sarei per sempre grato... grazie ancora!
Hi Jeff Brown,
Sure, we'll double-check with the casino rep and let you know.
Ciao Jeff Brown,
Certo, ricontrolleremo con il rappresentante del casinò e ti faremo sapere.
Mainstreet Rep, LasvegasUSA casino approved my cash out on July 20 I was told it would be in the next batch of payouts sent to your 3rd party provider. It has been 3 weeks and still nothing has been done. I have received several emails stating my payout is in the next batch. Your web site states payouts are faster then what has occurred with my account. All my documents were approved and the payout is via bitcoin. I really enjoy the casino and staff on chat are very good my only issue with your casino is the time frame for processing payouts. It should never take this long for any casino. If your would like me to forward you the emails showing what I stated will be happy to forward them upon request.
username daveflorida
Il rappresentante di Mainstreet, il casinò di LasvegasUSA ha approvato il mio prelievo il 20 luglio. Mi è stato detto che sarebbe stato incluso nel prossimo lotto di pagamenti inviato al tuo fornitore di terze parti. Sono passate 3 settimane e ancora non è stato fatto nulla. Ho ricevuto diverse e-mail che indicano che il mio pagamento sarà nel batch successivo. Il tuo sito web afferma che i pagamenti sono più rapidi di quanto è accaduto con il mio account. Tutti i miei documenti sono stati approvati e il pagamento avviene tramite bitcoin. Mi piace molto il casinò e il personale in chat è molto bravo. Il mio unico problema con il vostro casinò è il tempo necessario per l'elaborazione dei pagamenti. Non dovrebbe mai volerci così tanto tempo per nessun casinò. Se desideri che ti inoltri le e-mail che mostrano ciò che ho dichiarato, saremo lieti di inoltrarle su richiesta.
nome utente daveflorida
Sorry to hear that. We're going to double-check on it with the casino rep.
Mi dispiace sentirlo. Lo ricontrolleremo con il rappresentante del casinò.
Hi daveflorida,
We just got the info from the casino that your payment will be processed early next week. Please let us know as soon as you get it.
Ciao Daveflorida,
Abbiamo appena ricevuto informazioni dal casinò che il tuo pagamento verrà elaborato all'inizio della prossima settimana. Per favore, faccelo sapere non appena lo ricevi.
I will provide an update once received. Thanks for your help.
Fornirò un aggiornamento una volta ricevuto. Grazie per l'aiuto.
Hello Jeff Brown,
We've received a reply from the Casino Representative regarding your payment. He says your payment will be processed early next week.
Thank you Sydney I appreciate it. I will reserve judgment and rating until the bitcoin is in the wallet :)
Hello - that was supposed to be early last week - and nothing happened at all... so since it's a new week maybe they can actually do what they keep saying they are going to do? This was originally requested on 7/18 and it's now 8/10 - I am becoming impatient with their inablitly to do as they say. - there is no reason for the rep to tell you last week, and for Financial services to keep telling me they are just waiting for their 3rd party processor to have a batch open - and then nothing at all happens. Thank you for everything you do for us it's just getting rediculous on the part of the casino
Ciao Jeff Brown,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo pagamento. Dice che il tuo pagamento verrà elaborato all'inizio della prossima settimana.
Grazie Sydney, lo apprezzo. Mi riserverò giudizio e valutazione finché il bitcoin non sarà nel portafoglio :)
Ciao, doveva essere all'inizio della settimana scorsa e non è successo niente... quindi, visto che è una nuova settimana, forse possono davvero fare quello che continuano a dire che faranno? Questo è stato originariamente richiesto il 18/7 e ora è il 10/8: sto diventando impaziente per la loro incapacità di fare quello che dicono. - non c'è motivo per cui il rappresentante te lo dica la scorsa settimana e che i servizi finanziari continuino a dirmi che stanno solo aspettando che il loro processore di terze parti abbia un batch aperto - e poi non succede nulla. Grazie per tutto quello che fai per noi, sta diventando ridicolo da parte del casinò
Mainstreet Rep, LasvegasUSA casino approved my cash out on July 20 I was told it would be in the next batch of payouts sent to your 3rd party provider. It has been 3 weeks and still nothing has been done. I have received several emails stating my payout is in the next batch. Your web site states payouts are faster then what has occurred with my account. All my documents were approved and the payout is via bitcoin. I really enjoy the casino and staff on chat are very good my only issue with your casino is the time frame for processing payouts. It should never take this long for any casino. If your would like me to forward you the emails showing what I stated will be happy to forward them upon request.
username daveflorida
looks like you and I are in the same spot! Same casino - same dates - same no payouts - joy....
Il rappresentante di Mainstreet, il casinò di LasvegasUSA ha approvato il mio prelievo il 20 luglio. Mi è stato detto che sarebbe stato incluso nel prossimo lotto di pagamenti inviato al tuo fornitore di terze parti. Sono passate 3 settimane e ancora non è stato fatto nulla. Ho ricevuto diverse e-mail che indicano che il mio pagamento sarà nel batch successivo. Il tuo sito web afferma che i pagamenti sono più rapidi di quanto è accaduto con il mio account. Tutti i miei documenti sono stati approvati e il pagamento avviene tramite bitcoin. Mi piace molto il casinò e il personale in chat è molto bravo. Il mio unico problema con il vostro casinò è il tempo necessario per l'elaborazione dei pagamenti. Non dovrebbe mai volerci così tanto tempo per nessun casinò. Se desideri che ti inoltri le e-mail che mostrano ciò che ho dichiarato, saremo lieti di inoltrarle su richiesta.
nome utente daveflorida
sembra che io e te siamo nello stesso posto! Stesso casinò - stesse date - stesso nessun pagamento - gioia....
Hi Jeff Brown,
We emailed the casino rep to ask about your withdrawal. Hope we'll get the update soon.
Ciao Jeff Brown,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo prelievo. Spero che riceveremo presto l'aggiornamento.
Last week I was told the same thing. I have heard every excuse from your in the next batch, we have had to many winners, etc I have played in the MainStreet casinos and always been paid. This is the first time they have played around getting it done.
La settimana scorsa mi è stata detta la stessa cosa. Ho sentito ogni tua scusa nel lotto successivo, abbiamo avuto molti vincitori, ecc. Ho giocato nei casinò MainStreet e sono sempre stato pagato. Questa è la prima volta che giocano a realizzarlo.
Hi Jeff Brown,
The casino rep advised us that your payment should have been processed today. Can you please let us know as soon as you get it?
Ciao Jeff Brown,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento avrebbe dovuto essere elaborato oggi. Puoi per favore farci sapere appena lo ricevi?
Hi Jeff Brown,
The casino rep advised us that your payment should have been processed today. Can you please let us know as soon as you get it?
Hi Melissa,
I got the e-mail stating it was processed and the casino shows that it processed it - but nothing has hit my bitcoin wallet yet and nothing shows on the blockchain at my address either. I did a test transaction to that wallet address and recieved it instantly so I'm not sure if the 3rd party processor hasn't released it to me yet or if there is another issue - I can't see the full wallet address at the casino, but I can see most of it and I know which one I gave to them.... so I guess I will just hang tight and if I don't see anything hit my wallet within the next 24-48 hours I will then start to be really concerned. Thank you for everything and send my thanks to the casino rep as well.
Ciao Jeff Brown,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento avrebbe dovuto essere elaborato oggi. Puoi per favore farci sapere appena lo ricevi?
Ciao Melissa,
Ho ricevuto l'e-mail che indica che è stato elaborato e il casinò mostra di averlo elaborato, ma nulla è ancora arrivato al mio portafoglio bitcoin e non viene visualizzato nulla nemmeno sulla blockchain al mio indirizzo. Ho effettuato una transazione di prova con l'indirizzo del portafoglio e l'ho ricevuta immediatamente, quindi non sono sicuro se il processore di terze parti non me l'ha ancora rilasciata o se c'è un altro problema: non riesco a vedere l'indirizzo completo del portafoglio su casinò, ma riesco a vederne la maggior parte e so quale ho dato loro.... quindi immagino che terrò duro e se non vedo nulla mi toccherà il portafoglio entro le prossime 24-48 ore lo farò allora inizia a essere davvero preoccupato. Grazie di tutto e invio i miei ringraziamenti anche al rappresentante del casinò.
Last week I was told the same thing. I have heard every excuse from your in the next batch, we have had to many winners, etc I have played in the MainStreet casinos and always been paid. This is the first time they have played around getting it done.
They processed my payment a few hours ago but nothing has hit my wallet yet - does it take longer since they pay through a third party processor? It's my first experience with this group - their customer service and their financial service people are really nice but this was like having a full time job just getting to this point! Hope you get your payout soon!
La settimana scorsa mi è stata detta la stessa cosa. Ho sentito ogni tua scusa nel lotto successivo, abbiamo avuto molti vincitori, ecc. Ho giocato nei casinò MainStreet e sono sempre stato pagato. Questa è la prima volta che giocano a realizzarlo.
Hanno elaborato il mio pagamento qualche ora fa, ma non è ancora arrivato nulla al mio portafoglio: ci vuole più tempo dal momento che pagano tramite un processore di terze parti? È la mia prima esperienza con questo gruppo: il loro servizio clienti e gli addetti ai servizi finanziari sono davvero gentili, ma è stato come avere un lavoro a tempo pieno appena arrivato a questo punto! Spero che riceverai presto il tuo pagamento!
Thanks for the update, Jeff Brown. Please keep us posted. Hope you'll get your money soon.
Grazie per l'aggiornamento, Jeff Brown. Per favore, tienici aggiornati. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.
My account shows the same as Melissa. From prior experience with MainStreet casinos after you receive the email it will post to your account the next day
Il mio account mostra lo stesso di Melissa. Dalla precedente esperienza con i casinò MainStreet, dopo aver ricevuto l'e-mail verrà pubblicata sul tuo account il giorno successivo
I received my payout today. Thanks for your help!!!
Ho ricevuto il mio pagamento oggi. Grazie per l'aiuto!!!
Thanks for letting us know. Glad we could help.
Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di poterti aiutare.
I submitted my withdrawal request last Saturday (August 22,2020) at Old Havana Casino (user: Proofreaders2000). There has been no response. Please help.
Ho presentato la mia richiesta di prelievo sabato scorso (22 agosto 2020) all'Old Havana Casino (utente: Proofreaders2000). Non c'è stata alcuna risposta. Per favore aiuto.
5/ 5
2.9/ 5
Hello PacerOne,
We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.
Ciao PacerOne,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
Got my withdrawal 3 days ago thanks :d
Ho ricevuto il ritiro 3 giorni fa, grazie :d
Hello PacerOne,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know.
Ciao PacerOne,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.
So every withdrawal takes 4 weeks to process and this latest one they retroactively decided that blackjack splits and double downs would count as exceeding the $20 max bet so they subtracted $1760 from my withdrawal and told me about it a month after I requested the withdrawal. They still haven't paid the other $222
High Country Casino
username: jonray
Quindi ogni prelievo richiede 4 settimane per essere elaborato e quest'ultimo hanno deciso retroattivamente che le divisioni e i raddoppio del blackjack conterebbero come superiori alla scommessa massima di $ 20, quindi hanno sottratto $ 1760 dal mio prelievo e me ne hanno parlato un mese dopo aver richiesto il prelievo. Non hanno ancora pagato gli altri 222 dollari
Casinò High Country
nome utente: jonray
5/ 5
I think it's customary that only the original wager counts towards the max, not splits and double downs. Because it's impossible to predict how many times you'll need to split and double down.
Penso che sia consuetudine che solo la scommessa originale conti per il massimo, non le divisioni e i raddoppio. Perché è impossibile prevedere quante volte dovrai dividere e raddoppiare.
Hello jonray7,
We've sent an email to the Casino Representative to check what happened here. Keep you posted.
Ciao Jonray7,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo qui. Tenervi aggiornati.
Hello jonray7,
Here's the reply from the Casino Representative:
"This client had bets over $20.00 which were invalid so the earnings associated with them were deducted as well as the sticky bonus. We paid him this morning".
Please let us know if you received your outstanding payment.
Ciao Jonray7,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
"Questo cliente aveva scommesse superiori a $ 20,00 che non erano valide, quindi i guadagni ad esse associati sono stati detratti così come lo sticky bonus. Lo abbiamo pagato stamattina".
Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento in sospeso.
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