Hi Jason, I played regularry at Las Vegas USA , But now that they have Wild Wizards and Tiger Treasures plus a few more I dont really enjoy playing there. I asked them twice to remove games that Do Not Work any longer but to no avail. Maybe they will listen to you? I have the download version and mobile because other games cannot be played on the same format.. I would really appreciate your assistance on this problem,its not fair to deposit and find out your favoite games are no longer available.Even though they still advertise them . my sign in name is cookiekat. Thank You .
Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino
- Iniziato da
- Mainstreet
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, gioco sempre a Lucky Legends Casino. La settimana scorsa ho vinto parecchio, $6400, ora non rispondono alla mia richiesta di riscatto. Hanno detto che erano nel weekend. Ma li ho contattati...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 7592 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGIBonus di deposito esclusivo RitzSlots
3 6592 mesi fa -
Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...
LEGGIRISOLTO: Golden Lady Casino - Debiti di ...
15 1.02 K2 mesi fa
Top bonuses
-
Vegas Casino Online
$20
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB20 codice -
Slots Plus
$20
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB20 codice -
Las Vegas USA
$20
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB20 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- cookiekat157
- at Apr 08, 21, 04:55:21 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 4 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Jason, ho giocato regolarmente a Las Vegas USA, ma ora che hanno Wild Wizards e Tiger Treasures più alcuni altri non mi piace molto giocare lì. Ho chiesto loro due volte di rimuovere i giochi che non funzionano più ma senza alcun risultato. Forse ti ascolteranno? Ho la versione scaricabile e mobile perché non è possibile giocare ad altri giochi nello stesso formato.. Apprezzerei molto la tua assistenza su questo problema, non è giusto depositare e scoprire che i tuoi giochi preferiti non sono più disponibili. Anche se pubblicizzano ancora loro . il mio nome di accesso è cookiekat. Grazie .
3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 09, 21, 02:50:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello cookiekat157,
The Casino Representative has been notified. Keep an on this thread for updates.
Ciao cookiekat157,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni un su questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- PacerOne
- at May 24, 21, 09:06:02 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 21 giorni fa
Help. I submitted my High Country Casino withdrawal request for 154.00 back on April 28,2021. I never received the money. My username is Proofreaders2000.
Aiuto. Ho inviato la mia richiesta di prelievo all'High Country Casino per 154,00 il 28 aprile 2021. Non ho mai ricevuto i soldi. Il mio nome utente è Proofreaders2000.
5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 24, 21, 10:51:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
PacerOne wrote:
Help. I submitted my High Country Casino withdrawal request for 154.00 back on April 28,2021. I never received the money. My username is Proofreaders2000.
The casino rep will be notified. Keep you posted.
PacerOne ha scritto:Aiuto. Ho inviato la mia richiesta di prelievo all'High Country Casino per 154,00 il 28 aprile 2021. Non ho mai ricevuto i soldi. Il mio nome utente è Proofreaders2000.
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
5/ 5
-
- Risposta da
- PacerOne
- at May 27, 21, 08:15:21 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 21 giorni fa
High Country finally paid up. Thanks.
Alla fine High Country ha pagato. Grazie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 28, 21, 03:18:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Glad it has been sorted. Thanks for letting us know.
Sono contento che sia stato risolto. Grazie per averci fatto sapere.
-
- Risposta da
- mazzica
- at Jun 05, 21, 02:23:02 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 17 giorni fa
Hello there,
Username in the casino: mazzica
Lucky hippo casino is stalling my withdrawal. I had a payout pending from June 1 and they declined without any given notice. Today I contacted live chat to inquire about this and the reply was to send an email to financial (I did btw), although I suppose the correct behavior shall notify the player instead of waiting for him to log in on the casino to find out.
I would like to ask you to help me to withdraw my winnings.
Thanks in advance
Ciao,
Nome utente nel casinò: mazzica
Il casinò Lucky Hippo sta bloccando il mio prelievo. Avevo un pagamento in sospeso dal 1 giugno e hanno rifiutato senza alcun preavviso. Oggi ho contattato la chat dal vivo per chiedere informazioni a riguardo e la risposta è stata di inviare un'e-mail al dipartimento finanziario (l'ho fatto comunque), anche se suppongo che il comportamento corretto dovrebbe avvisare il giocatore invece di aspettare che acceda al casinò per scoprirlo.
Vorrei chiederti di aiutarmi a ritirare le mie vincite.
grazie in anticipo
5/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 05, 21, 06:54:46 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.
Ciao Mazzica,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- mazzica
- at Jun 17, 21, 01:14:27 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 17 giorni fa
A quick update in order to let you know that my cash-out, requested on the 01.06 has not been processed yet....
Un veloce aggiornamento per informarvi che il mio prelievo, richiesto il 01.06 non è stato ancora elaborato....
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 17, 21, 01:19:27 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
We've sent an email to the Casino Representative again and asked him to check what's going on with your withdrawal.
Ciao Mazzica,
Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
-
- Risposta da
- mazzica
- at Jun 28, 21, 10:14:26 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 17 giorni fa
Hi there, just to let you know that so far I received a partial amount of my winnings, almost one month to process the full payment, this is totally unacceptable - in addition to the fact that this group of casinos obliges European players to play the bonus twice as much as the others players, completely discriminatory.
I have personally banned this casino I hope other players do the same
Best
Salve, volevo solo farvi sapere che finora ho ricevuto un importo parziale delle mie vincite, quasi un mese per elaborare il pagamento completo, questo è totalmente inaccettabile - oltre al fatto che questo gruppo di casinò obbliga i giocatori europei a giocare bonus doppio rispetto agli altri giocatori, del tutto discriminatorio.
Ho personalmente bandito questo casinò, spero che altri giocatori facciano lo stesso
Migliore
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 28, 21, 02:13:12 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
Thanks for the update! We've sent another email to the Casino Representative regarding your remaining payment.
Ciao Mazzica,
Grazie per l'aggiornamento! Abbiamo inviato un'altra email al rappresentante del casinò riguardante il pagamento rimanente.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 02, 21, 12:01:18 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mazzica,
The Casino Representative says your payment will be processed next week.
Ciao Mazzica,
Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento verrà elaborato la prossima settimana.
-
- Risposta da
- Damon Cannell
- at Jul 07, 21, 08:55:57 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 1 giorno fa
PLEASE ADD ME ASAP!
Username: thefishguy
MANY MANY MANY THANKS!!!
PER FAVORE, AGGIUNGIMI AL PIÙ PRESTO!
Nome utente: thefishguy
MOLTI MOLTI MOLTI GRAZIE!!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 07, 21, 08:59:24 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Damon Cannell,
Could you please specify what are you referring to? To add you where? This is a direct support thread.
Damon Cannell ha scritto:PER FAVORE, AGGIUNGIMI AL PIÙ PRESTO!
Nome utente: thefishguy
MOLTI MOLTI MOLTI GRAZIE!!!
Ciao Damon Cannell,
Potresti specificare a cosa ti riferisci? Per aggiungerti dove? Questo è un thread di supporto diretto.
-
- Risposta da
- Damon Cannell
- at Jul 30, 21, 11:15:44 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Damon Cannell
- at Aug 01, 21, 11:40:35 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 1 giorno fa
The lucky wishes freeroll tournament??
Il torneo freeroll degli auguri di fortuna??
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 02, 21, 04:04:15 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Damon Cannell,
That's not LCB exclusive freeroll tournament, so we don't know the password for that freeroll tourney. Please send me your casino username to private message inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Damon Cannell,
Questo non è un torneo freeroll esclusivo di LCB, quindi non conosciamo la password per quel torneo freeroll. Per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 02, 21, 06:06:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Damon Cannell,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Keep you updated.
Ciao Damon Cannell,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Damon Cannell
- at Aug 09, 21, 02:39:20 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 1 giorno fa
I still have not heard anything further, help please???
Non ho ancora sentito niente, aiutatemi per favore???
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 09, 21, 03:10:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Damon Cannell,
We still haven't heard from the Casino Representative. We've sent him a reminder email. Keep you posted.
Ciao Damon Cannell,
Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MUHAMMAD BINTANG APRILIANT
- at Aug 12, 21, 01:55:05 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
id 1994521
lasvegasusa
ID 1994521
lasvegasusa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Aug 12, 21, 03:16:35 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello
That's not LCB exclusive freeroll tournament, so we don't know the password for that freeroll tourney. Have you to tried to contact their Customer Support?
Ciao
Questo non è un torneo freeroll esclusivo di LCB, quindi non conosciamo la password per quel torneo freeroll. Hai provato a contattare il loro supporto clienti?
-
- Risposta da
- PR8S T!GE
- at Oct 24, 21, 07:10:08 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 13 giorni fa
Hello everyone, I put an application for the withdrawal of $ 150 at lasvegasusa casino it has been 3 weeks and the funds have not been received.
Ciao a tutti, ho presentato domanda per il prelievo di $ 150 al casinò lasvegasusa, sono passate 3 settimane e i fondi non sono stati ricevuti.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 25, 21, 03:42:10 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PR8S T!GE,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative?
Ciao PR8S T!GE,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 25, 21, 04:59:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PR8S T!GE,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.
Ciao PR8S T!GE,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 25, 21, 03:37:13 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PR8S T!GE,
Here's what the Casino Representative says:
"There's no deposit from this player. This is his 2nd winning without any deposit in the casino. That is the reason his winnings are denied. Please take a look at our Terms& Conditions:
T&C
• Winnings coming from Tournaments are subject to our Regular Terms and Conditions for bonus money and withdrawal process. Upon requesting a withdrawal of the winnings derived from second or further tournaments, the account will be reviewed for deposit activity, else payout will be denied."Ciao PR8S T!GE,
Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:
"Non c'è nessun deposito da parte di questo giocatore. Questa è la sua seconda vincita senza alcun deposito nel casinò. Questo è il motivo per cui le sue vincite vengono negate. Dai un'occhiata ai nostri Termini e Condizioni:
Termini e condizioni
• Le vincite derivanti dai Tornei sono soggette ai nostri Termini e Condizioni Regolari per il denaro bonus e il processo di prelievo. Dopo aver richiesto il prelievo delle vincite derivanti dal secondo o da ulteriori tornei, il conto verrà esaminato per l'attività di deposito, altrimenti il pagamento verrà negato." -
- Risposta da
- hotdonna1965
- at Dec 16, 21, 02:55:19 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 1 anno fa
Could somebody give me the password to Las Vegas USA Christmas tournament on mobile 2021
Qualcuno potrebbe darmi la password per il torneo di Natale di Las Vegas USA su cellulare 2021
3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 16, 21, 03:26:46 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
hotdonna1965 wrote:
Could somebody give me the password to Las Vegas USA Christmas tournament on mobile 2021
Hello hotdonna1965,
We don't know the password for this tournament since it's not an LCB freeroll tourney. Have you tried to contact Las Vegas USA Live Support?
hotdonna1965 ha scritto:Qualcuno potrebbe darmi la password per il torneo di Natale di Las Vegas USA su cellulare 2021
Ciao hotdonna1965,
Non conosciamo la password per questo torneo poiché non è un torneo freeroll della LCB. Hai provato a contattare il supporto live di Las Vegas USA?
3/ 5
-
- Risposta da
- hotdonna1965
- at Dec 16, 21, 05:11:48 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 1 anno fa
How about the password for sloto cash naughty or Nice Three tournament mobile I sure appreciate your help
Che ne dici della password per Sloto Cash Naughty o Nice Three Tournament Mobile, apprezzo sicuramente il tuo aiuto
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 17, 21, 03:41:50 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello hotdonna1965,
We don't have the password for SlotoCash Naughty or Nice tourney, however, you can check SlotoCash exclusive freeroll tourney for LCB members HERE.
Ciao hotdonna1965,
Non abbiamo la password per i tornei SlotoCash Naughty o Nice, tuttavia, puoi controllare l'esclusivo torneo freeroll SlotoCash per i membri LCB QUI .
-
- Risposta da
- PacerOne
- at Feb 24, 22, 01:16:23 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 21 giorni fa
Help. I (user:Proofreaders2000) have been waiting for a cashout from High Country Casino since January 28,2022 for $155.10. I've chatted with withdrawal staff which said twice my account is under review.
As of now my account has been disabled. Please advise.
Thanks
Aiuto. Io (utente: Proofreaders2000) sto aspettando un prelievo da High Country Casino dal 28 gennaio 2022 per $ 155,10. Ho chattato con lo staff prelievi che ha detto due volte che il mio account è in fase di revisione.
Ad oggi il mio account è stato disabilitato. Si prega di avvisare.
Grazie
5/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Feb 24, 22, 02:31:29 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello PacerOne,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.
Ciao PacerOne ,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Feb 25, 22, 04:09:23 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- PacerOne
- at Mar 01, 22, 06:08:18 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 21 giorni fa
I just got the money :d Thanks Sydney.
Ho appena ricevuto i soldi :d Grazie Sydney.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 01, 22, 06:21:16 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at Apr 26, 22, 08:44:59 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Hey I'm looking for some help with Sun palace casino
On 27th February 2022 I requested an account closure due to a gambling addiction, I had many emails saying my account was closed but I was still able to keep depositing and with having a gambling addiction/illness I couldn’t stop and sent a few requests again to have my account closed and was only closed on 12th April 2021! They confirmed and agreed to refund me the money that I’d been able to deposit since I requested my account closure which was as a total of $4214.14 but they have said I will get $4000 which I’m happy to accept! They said the money would be in my btc account on 15th April 2022 and now it’s closed 26th April 2022 and no money in my btc account, now they are ignoring my emails and keep closing the live chat! i really don't know what else I can do, I just want my money back and resolved as this is really effecting my mental health! I really hope you can help me!
I will attach 2 conversations 1 being where they confirmed when I'd asked for my account to be closed due to gambling problem and then the 2nd is where "Sebastian" from the casino told me I would be getting my $4000 within 24 hours on the 14/4/2022I couldn't fit in all the screen shots but there's 4 important ones
Ehi, sto cercando aiuto con il casinò Sun Palace
Il 27 febbraio 2022 ho richiesto la chiusura del conto a causa di una dipendenza dal gioco d'azzardo, ho ricevuto molte e-mail che dicevano che il mio conto era chiuso ma ero comunque in grado di continuare a depositare e poiché avevo una dipendenza/malattia dal gioco d'azzardo non potevo fermarmi e ho inviato alcune richieste di nuovo per avere il mio account chiuso ed è stato chiuso solo il 12 aprile 2021! Hanno confermato e accettato di rimborsarmi il denaro che avevo potuto depositare da quando ho richiesto la chiusura del mio conto, per un totale di $ 4214,14, ma hanno detto che riceverò $ 4000 che sono felice di accettare! Hanno detto che i soldi sarebbero stati nel mio conto BTC il 15 aprile 2022 e ora è chiuso il 26 aprile 2022 e non ci sono soldi nel mio conto BTC, ora ignorano le mie e-mail e continuano a chiudere la chat dal vivo! Non so davvero cos'altro posso fare, rivoglio solo i miei soldi e risolvo perché questo sta davvero influenzando la mia salute mentale! Spero davvero che tu possa aiutarmi!
Allegherò 2 conversazioni: la prima è quella in cui hanno confermato che avevo chiesto la chiusura del mio conto a causa di problemi con il gioco d'azzardo e la seconda è quella in cui "Sebastian" del casinò mi ha detto che avrei ricevuto i miei $4000 entro 24 ore sul sito 14/4/2022Non sono riuscito a inserire tutte le schermate, ma ce ne sono 4 importanti
5/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 26, 22, 08:49:49 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lozzag1982,
We're sorry to hear that. We've notified the Casino Representative and asked him to check what's going on with your payment. Keep you updated.
Ciao Lozzag1982 ,
Siamo spiacenti. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo con il tuo pagamento. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at Apr 26, 22, 08:58:22 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at Apr 27, 22, 07:36:01 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Is there any update today?
C'è qualche aggiornamento oggi?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 27, 22, 07:37:26 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lozzag1982,
The Casino Representative has advised us that he would look into this and get back to us as soon as he has more info. We'll keep you updated.
Ciao Lozzag1982 ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che esaminerà la questione e ci contatterà non appena avrà maggiori informazioni. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at Apr 28, 22, 02:08:07 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Hey
finally someone responding to it, hopefully he will resolve the matter
thank you Sydney
EHI
finalmente qualcuno che risponde, speriamo che risolva la questione
grazie Sidney
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at Apr 28, 22, 02:36:47 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Hey
Do they have a certain timeframe to get back to you?
Thanks
EHI
Hanno un certo lasso di tempo per risponderti?
Grazie
-
- Risposta da
- Sydney
- at Apr 28, 22, 02:41:31 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lozzag1982,
The Casino Representative has requested some additional info from the relevant department, so please be patient until he gets back to us with the final decision. We have to give them some time to look into everything and get back to us.
As soon as receive all the details from the Casino Representative, we'll let you know.
Ciao Lozzag1982 ,
Il rappresentante del casinò ha richiesto alcune informazioni aggiuntive al dipartimento competente, quindi ti preghiamo di pazientare finché non ci ricontatterà con la decisione finale. Dobbiamo dare loro un po' di tempo per esaminare tutto e risponderci.
Non appena riceveremo tutti i dettagli dal rappresentante del casinò, ti faremo sapere.
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at Apr 28, 22, 06:02:50 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Ok thank you
hopefully they finally payout what they told me I was getting
look forward to hearing from you
Ok grazie
spero che finalmente paghino quello che mi hanno detto che avrei ricevuto
spero di avere presto tue notizie
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at May 02, 22, 05:54:18 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Hello as it's nearly been a week I was just wondering If you'd heard anything yet?
many thanks
Ciao, è passata quasi una settimana e mi chiedevo se avessi già sentito qualcosa.
grazie molto
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 03, 22, 06:56:51 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lozzag1982,
We've received a reply from the Casino Representative and we're currently looking into all the evidence they've provided us with. As soon as we investigate everything, we'll post a reply here on the forum.
Ciao Lozzag1982 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e stiamo attualmente esaminando tutte le prove che ci hanno fornito. Non appena avremo indagato su tutto, pubblicheremo una risposta qui sul forum.
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at May 03, 22, 07:15:41 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
Ok thank you Sydney
i've inboxed you with a few questions
thanks
Ok, grazie Sydney
ti ho mandato un messaggio con alcune domande
Grazie
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 04, 22, 08:55:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lozzag1982,
We've received a reply from the Casino Representative as well as the evidence we've requested.
The Casino Representative says they decided to ban your account for good and they won't do any refunds for your deposits.
After a careful review and consideration of your case, we have reached the conclusion that your complaint is unjustified.
Ciao Lozzag1982 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e le prove che abbiamo richiesto.
Il rappresentante del casinò afferma di aver deciso di vietare definitivamente il tuo account e che non effettueranno alcun rimborso per i tuoi depositi.
Dopo un'attenta revisione e considerazione del tuo caso, siamo giunti alla conclusione che il tuo reclamo è ingiustificato.
-
- Risposta da
- Lozzag1982
- at May 04, 22, 10:05:21 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 anni fa
So why do I have screen shots where Sebastian from Sun palace confirms I will be getting $4000 on 15th April 2022?
Allora perché ho delle schermate in cui Sebastian di Sun Palace conferma che riceverò $ 4000 il 15 aprile 2022?
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas