Dear Imachiz2,
Thank you for letting us know. We've contacted the casino rep and inquired about this.
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Today is the 5th business day and it is still not in my checking account. I have emailed them and they haven't responded.
Oggi è il quinto giorno lavorativo e non è ancora sul mio conto corrente. Ho scritto loro una mail e non hanno risposto.
Dear Imachiz2,
Please be advised that, due to the weekend, there may be delays in processing your withdrawal, as well as in the response from the casino rep. We will send them a reminder and update you as soon as we receive any feedback.
Thank you for your patience.
Caro Imachiz2 ,
Si prega di notare che, a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nell'elaborazione del prelievo, così come nella risposta del rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria e vi aggiorneremo non appena riceveremo un feedback.
Grazie per la pazienza.
Yes, I understand that. I am not counting the weekends. It was supposedly sent to my bank on November 7. So there was November 8, November 12, November 13, November 14 and November 15. I am not counting November 11, because it was a holiday. Emer, the withdraw support agent, sent me the email on November 7. He said it would take 3-5 business days. Friday was the 5th business day. Thanks for your help. I appreciate it.
Sì, capisco. Non sto contando i weekend. È stato presumibilmente inviato alla mia banca il 7 novembre. Quindi c'erano l'8 novembre, il 12 novembre, il 13 novembre, il 14 novembre e il 15 novembre. Non sto contando l'11 novembre, perché era un giorno festivo. Emer, l'agente di supporto per i prelievi, mi ha inviato l'e-mail il 7 novembre. Ha detto che ci sarebbero voluti 3-5 giorni lavorativi. Venerdì è stato il quinto giorno lavorativo. Grazie per il tuo aiuto. Lo apprezzo.
It finally showed up in my checking account. It is resolved now, if you want to close this case. Thanks for all of your help.
Finalmente è comparso sul mio conto corrente. Ora è risolto, se vuoi chiudere questo caso. Grazie per tutto il tuo aiuto.
Glad to hear that, Imachiz2! You are most welcome! We will now mark this as RESOLVED.
Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics.
Thank you.
Sono felice di sentirlo, Imachiz2 ! Di niente! Ora contrassegneremo questo come RISOLTO.
Possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami.
Grazie.
High Country
I just won 25 dollars from a LCB tournament at High Country and I won 150 dollars the cashout minimum. I made a verification deposit and they will not give me my money and they are ignoring me. I am beyond upset. They are a casino supported by LCB. I need my winnings now. Or the whole world needs to know that they are a scam casino. They and the LCB need to prove me wrong and help me get my winnings my FAIR winnings. And I will give a formal apology, but until then I am taking it as LCB supports scam casinos and posts their tournaments on there website. It is the holidays and I have not had to deal with this little kid scam game in years. I will not put up with it. I am putting everyone on blast until I get my winnings. Social media and everywhere they show their existence. It will be known they burn people. I want my winnings now LCB this was yours and their tournament. Time to ANTE UP.
Paese alto
Ho appena vinto 25 dollari da un torneo LCB a High Country e ho vinto 150 dollari, il minimo di incasso. Ho fatto un deposito di verifica e non mi hanno dato i miei soldi e mi stanno ignorando. Sono oltremodo arrabbiato. Sono un casinò supportato da LCB. Ho bisogno delle mie vincite ora. O il mondo intero deve sapere che sono un casinò truffa. Loro e LCB devono dimostrare che ho torto e aiutarmi a ottenere le mie vincite, le mie vincite GIUSTE. E mi scuso formalmente, ma fino ad allora lo prendo come LCB supporta i casinò truffa e pubblica i loro tornei sul loro sito web. Sono le vacanze e non ho avuto a che fare con questo gioco di truffa per bambini da anni. Non lo sopporterò. Sto mettendo tutti sotto accusa finché non avrò le mie vincite. I social media e ovunque mostrano la loro esistenza. Si saprà che bruciano le persone. Voglio le mie vincite ora LCB questo era il tuo e il loro torneo. È il momento di ANTE UP.
Hello Blatant78,
Could you please clarify a few more details so we can be able to assist you further?
Thank you.
Ciao Blatant78 ,
Potresti fornirci qualche dettaglio in più così da poterti aiutare ulteriormente?
Grazie.
I wanted to share about my recent experience. I withdrew from old Havana in 2021 and the payout took five weeks. I just withdrew recently and the payout took nine days. I was surprised that the speed was that much improved. Just wanted to share with the group.
Volevo condividere la mia recente esperienza. Ho effettuato un prelievo da Old Havana nel 2021 e il pagamento ha richiesto cinque settimane. Ho effettuato un prelievo di recente e il pagamento ha richiesto nove giorni. Sono rimasto sorpreso dal fatto che la velocità sia migliorata così tanto. Volevo solo condividere con il gruppo.
I have been a playing member of this casino for many years and have withdrawn in the past. I hadn't played there in a long time. The other evening I used Queen deposit code and met wagering requirements with over $3000 showing as withdrawable. I selected bank transfer option, which in doing so you have to break up in mulitiple requests. I get notified yesterday that the Queen bonus was only good for a maximum withdrawel of $800. So the casino re-entered my deposit request for $720 (minusing off the $80 bonus..understand that rule). I have a screenshot of the terms of this Queen bonus and No where does it state the max is $800. It says $5,000. So I am just very frustrated with the matter...again I have been a faithful playing member for many many years at this casino and for this to happen is very frustrating. If I can get any assistance...explanation...help...would be so very much appreciated. Thank you!
Importo contestato: 3000$
Sono un membro giocatore di questo casinò da molti anni e ho prelevato in passato. Non ci giocavo da molto tempo. L'altra sera ho usato il codice deposito Queen e ho soddisfatto i requisiti di scommessa con oltre $ 3000 mostrati come prelevabili. Ho selezionato l'opzione bonifico bancario, che per farlo devi suddividere in più richieste. Ieri sono stato avvisato che il bonus Queen era valido solo per un prelievo massimo di $ 800. Quindi il casinò ha reinserito la mia richiesta di deposito per $ 720 (meno il bonus di $ 80... capisci questa regola). Ho uno screenshot dei termini di questo bonus Queen e da nessuna parte è indicato che il massimo è $ 800. Dice $ 5.000. Quindi sono molto frustrato dalla questione... di nuovo sono un membro giocatore fedele da molti molti anni in questo casinò e che ciò accada è molto frustrante. Se potessi ottenere assistenza... spiegazione... aiuto... sarebbe molto apprezzato. Grazie!
I am referring to Las Vegas Casino within the MainStreet Group of Casinos.
Thank you!
Mi riferisco al Las Vegas Casino, appartenente al MainStreet Group of Casinos.
Grazie!
I wanted to update my post to let members know a Rep from the casino contacted me. Explained my bonus was 20x my deposit...is why l was not eligible for the full amount l thought l had won . Appreciated their quick response. Still have a pending win of $800👍will update on payout 😉Thank you LCB community!
Volevo aggiornare il mio post per far sapere ai membri che un rappresentante del casinò mi ha contattato. Ha spiegato che il mio bonus era pari a 20 volte il mio deposito... ecco perché non ero idoneo per l'intero importo che pensavo di aver vinto. Ho apprezzato la loro rapida risposta. Ho ancora una vincita in sospeso di $ 800 👍 aggiornerò sul pagamento 😉 Grazie alla comunità LCB!
Hello To date it is still just in pending status, I have reached out to the casino to get an update....but have not had any response.
Sure would be nice this time of year to get it. Will update as soon as I get some type of response from Las Vegas USA Casino.
Thank you for checking in👍
Ciao Ad oggi è ancora in stato di attesa, ho contattato il casinò per avere un aggiornamento... ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Certo sarebbe bello in questo periodo dell'anno averlo. Aggiornerò non appena avrò una risposta da Las Vegas USA Casino.
Grazie per il check-in👍
3.5/ 5
3/ 5
Hello All...l did receive this email from casino Rep 👍
Ciao a tutti...ho ricevuto questa email dal rappresentante del casinò 👍
I have withdrawable balances of 1-3k each on 5 of these casinos and the payouts on all of them have been stalled for months without any explanation. The autologout timer is reached before anyone replies on livechat. The support email never responds. My username is angelaholmon
Ho saldi prelevabili di 1-3k ciascuno su 5 di questi casinò e i pagamenti su tutti sono bloccati da mesi senza alcuna spiegazione. Il timer di disconnessione automatica viene raggiunto prima che qualcuno risponda sulla chat live. L'email di supporto non risponde mai. Il mio nome utente è angelaholmon
I played at lucky hippo casino and my total cash out after all of everything came out was 1200. Put in a request for 600 and pissed the rest away. It's taken almost 3 weeks of back and forth to get anything out of these guys. When they finally do send a payment it's only 100. It's almost impossible to speak to anyone. As far as the way the account history reads the manager made an extra 500 today.
Importo contestato: 600$
Ho giocato al casinò Lucky Hippo e il mio incasso totale dopo che tutto è uscito è stato di 1200. Ho fatto una richiesta di 600 e ho sprecato il resto. Ci sono volute quasi 3 settimane di avanti e indietro per ottenere qualcosa da questi ragazzi. Quando finalmente inviano un pagamento, è solo di 100. È quasi impossibile parlare con qualcuno. Per quanto riguarda il modo in cui legge la cronologia dell'account, il gestore ha guadagnato 500 extra oggi.
3.9/ 5
Dear Crayoneater,
We have received your complaint and are looking into it. Could you please let us know if you have claimed any bonus?
Thank you.
Caro Crayoneater ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Potresti farci sapere se hai richiesto un bonus?
Grazie.
Angela Holmon wrote:I have withdrawable balances of 1-3k each on 5 of these casinos and the payouts on all of them have been stalled for months without any explanation. The autologout timer is reached before anyone replies on livechat. The support email never responds. My username is angelaholmon
The one with the biggest balance is $2960 at OldHavana if you need to file it under a particular casino. Their sister sites VegasCasinoOnline, HighCountry, LuckyHippo, and SunPalace have also delayed my cashouts for months. They used to pay out, but they got slower and slower until the last payment I got was in September, and their support email doesn't reply.
Angela Holmon ha scritto:Ho saldi prelevabili di 1-3k ciascuno su 5 di questi casinò e i pagamenti su tutti sono bloccati da mesi senza alcuna spiegazione. Il timer di disconnessione automatica viene raggiunto prima che qualcuno risponda sulla chat live. L'email di supporto non risponde mai. Il mio nome utente è angelaholmon
Quello con il saldo più alto è di $2960 su OldHavana se devi registrarlo sotto un casinò particolare. Anche i loro siti affiliati VegasCasinoOnline, HighCountry, LuckyHippo e SunPalace hanno ritardato i miei prelievi per mesi. Prima pagavano, ma sono diventati sempre più lenti fino all'ultimo pagamento che ho ricevuto a settembre, e la loro e-mail di supporto non risponde.
Just giving an update as of today I still have not received withdraw winnings. I did email them and will keep all updated thank you 😊
Solo per darvi un aggiornamento, oggi non ho ancora ricevuto le vincite prelevate. Ho inviato loro un'email e vi terrò aggiornati, grazie 😊
Dear Crayoneater,
Could you please let us know if you still need assistance?
Thank you.
Dear dixiesace,
Thank you for the update. Please let us know if you want us to contact the casino rep again.
Caro Crayoneater ,
Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?
Grazie.
Caro dixiesace ,
Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere se volete che contattiamo di nuovo il rappresentante del casinò.
Hello Crayoneater,
Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Crayoneater ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
Hello Jovana😊 I have private messaged you but wanted to update as of today they are still telling me they are behind still no withdrawal complete ☹️
Ciao Jovana😊 Ti ho scritto un messaggio privato ma volevo aggiornarti perché oggi mi dicono ancora che sono in ritardo e che il prelievo non è ancora completato ☹️
Dear dixiesace,
We've contacted the casino rep and inquired about an update regarding your withdrawal. We'll keep you posted.
Thank you for your patience.
Caro dixiesace ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.
Grazie per la pazienza.
Hello everyone 😊 I just wanted to give an update. I received an email from Las Vegas USA casino today that my winnings was processed I checked my bank and there it was there 👍 and I have to say thank you to LCB community I have been a member for a very long time and you guys are the best thank you for all your help 😊
Ciao a tutti 😊 Volevo solo darvi un aggiornamento. Ho ricevuto un'e-mail dal casinò di Las Vegas USA oggi che le mie vincite erano state elaborate. Ho controllato la mia banca ed eccolo lì 👍 e devo dire grazie alla comunità LCB. Sono un membro da molto tempo e voi ragazzi siete i migliori, grazie per tutto il vostro aiuto 😊
3.5/ 5
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