If you don't like the way I'm talking I got my middle finger right up in the air and that's what I say cuz I don't care. These sites are not regulated and they screw everybody on the internet.
Las Vegas USA, Vegas Casino Online, Slots Plus, Sun Palace, Lucky Hippo, Old Havana, Supporto e thread di reclami di High Country Casino
- Iniziato da
- Mainstreet
- Casino Rep 20
- attività più recente 1 anno fa
Top bonuses
-
500% up to $2500
Christmas Bonus
HGR50 codice -
400% up to $500 + 25 Spins
Christmas Bonus
WSW25 codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di ottobre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...
LEGGICHIUSO: Jackpot Capital, Slotastic e Gra...
1 5262 mesi fa -
Non risponderanno a questo post o alle e-mail perché sanno di sbagliarsi e che stanno per essere citati in giudizio. Molte lamentele dai giocatori: -un utente contatta il loro supporto per qualche...
LEGGICHIUSO: Avviso di truffa Shuffle.com
2 4812 mesi fa -
Preparati per la preparazione ad Halloween con CasinoStars ! Il nostro "Spooky Spins Giveaway" è qui per tutto il mese con un modo semplice e divertente per vincere fantastici premi. Unisciti a noi...
LEGGICHIUSO: 🎃 Concorso LCB esclusivo di otto...
21 1.6 K2 mesi fa
Top bonuses
-
Las Vegas USA
$20
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB20 codice -
5 / 144 voti
High Country
500% up to $2500
Christmas Bonus
HGR50 codice -
5 / 443 voti
Sun Palace
400% up to $500 + 25 Spins
Christmas Bonus
WSW25 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 26, 18, 07:16:13 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 26, 18, 07:49:47 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
At noon the casino called me and informed me that i would get my 800.00 this week.Now its 300.00? . I logged into my account and it said $800 was declined then it said $500 then it said declined then it said $300 and it said approved I don't know who management is there but they need to pull their head out of their ass
A mezzogiorno il casinò mi ha chiamato e mi ha informato che questa settimana avrei ricevuto i miei 800,00. Ora sono 300,00? . Ho effettuato l'accesso al mio account e ho detto $ 800 sono stati rifiutati, poi ho detto $ 500, poi ho detto rifiutato, poi ho detto $ 300 e ho detto approvato. Non so chi sia il management, ma devono tirare fuori la testa dal culo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 27, 18, 03:49:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Cobra,
Thanks for letting us know Cobra. We got the message from the casino this morning saying your payment has been sent to their processor. Once the processor confirms it has gone out they will email you.
We're going to check with them why they are changing the amount.
Ciao Cobra,
Grazie per averci fatto conoscere Cobra. Stamattina abbiamo ricevuto il messaggio dal casinò che diceva che il tuo pagamento è stato inviato al loro processore. Una volta che il processore conferma che è uscito, ti invierà un'e-mail.
Verificheremo con loro il motivo per cui stanno modificando l'importo.
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 27, 18, 05:33:43 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
This must be screwing me week. The other day I deposited $35.00 on 150% sticky bonus. I played at least another half hour after I met the playthrough and cashed out. I get a email this morning saying that my cash out was declined inet bet sucks too
Questa settimana mi starà fregando. L'altro giorno ho depositato $ 35,00 sul bonus fisso del 150%. Ho giocato almeno un'altra mezz'ora dopo aver completato il playthrough e incassato. Stamattina ricevo un'e-mail che dice che il mio prelievo è stato rifiutato e anche la scommessa fa schifo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 30, 18, 04:56:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Cobra,
Please take a look at what the casino told us: This client winnings are coming from a coupon that is having maximum cashout amount as $300.
So the max cashout from the bonus you claimed is $300.
Ciao Cobra,
Dai un'occhiata a ciò che ci ha detto il casinò: le vincite di questo cliente provengono da un coupon che prevede un importo di incasso massimo pari a $ 300.
Quindi l'incasso massimo dal bonus che hai richiesto è di $ 300.
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 30, 18, 09:38:25 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
thats a stickky bonus? That sounds like a b******* tricky bonus $500 for taxes that's what it is. According to the coupon I think it said the max cash out was 10,000. Oh well I'm so done with this site they can kiss my arse
è un bonus appiccicoso? Sembra un bonus dannatamente complicato di $ 500 per le tasse, ecco di cosa si tratta. Secondo il coupon, penso che dicesse che il massimo incasso era di 10.000. Oh beh, ho così finito con questo sito che possono baciarmi il culo
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 30, 18, 11:18:04 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
This is how I know they're full of s*** go on to their site you'll see it code that says Breezy250 okay click on that and see what that says the max cash out is $10,000 now the bonus I picked was the same kind of bonus in that same window and it had the same terms now has anybody else seen that because I know for a fact what it said. For one my other deposit 30.00 150% bonus was sticky on i-net BET. Not the bonus that I got from Vegas on line. I want to report them for fraud and false advertising. Go look at my account and put in the bonus code that it shows that I claimed on my deposit. To 300% match and it's got a $10,000 Max cash out. I would like this corrected if it is not I would like this casino banned from this site. Through the whole group in matter fact and if you don't do it I will find somebody that will
Ecco come so che sono pieni di merda vai sul loro sito vedrai il codice che dice Breezy250 ok cliccaci sopra e vedi cosa dice il massimo incasso è $ 10.000 ora il bonus che ho scelto era il lo stesso tipo di bonus nella stessa finestra e aveva gli stessi termini ora lo ha visto qualcun altro perché so per certo cosa diceva. Per un altro mio deposito, il bonus del 150% di 30,00 era bloccato su i-net BET. Non il bonus che ho ricevuto da Vegas on line. Voglio denunciarli per frode e pubblicità ingannevole. Vai a guardare il mio conto e inserisci il codice bonus che mostra che ho richiesto sul mio deposito. Con una corrispondenza del 300% e un incasso massimo di $ 10.000. Vorrei che questo venisse corretto, se così non fosse, vorrei che questo casinò fosse bandito da questo sito. In realtà attraverso l'intero gruppo e se non lo fai tu troverò qualcuno che lo farà
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 30, 18, 12:13:56 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Does anyone Remember a code Froosty300 on vegas online? Max cashout is /was 10,000 and after that i played my 15.00 comps.So why is the Site Saying my code was for max 300.00 cashout?This is very messed up.Why do these sites lie? Do they get off on it? Becouse this is a war now
Qualcuno ricorda un codice Froosty300 su Las Vegas online? Il prelievo massimo è/era 10.000 e dopo ho giocato i miei 15,00 comps. Allora perché il sito dice che il mio codice era per un prelievo massimo di 300,00? Questo è molto incasinato. Perché questi siti mentono? Se ne divertono? Perché questa è una guerra adesso
-
- Risposta da
- cobra
- at Mar 30, 18, 12:17:38 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Ask them what code? Becouse i know What i used.All 200-350% bonus codes have max 10,000 .Go look yourself.3-3-18 Frossty300 300% 10,000 max not 300.00
Chiedi loro quale codice? Perché so cosa ho usato. Tutti i codici bonus del 200-350% hanno un massimo di 10.000. Vai a dare un'occhiata tu stesso. 3-3-18 Frossty300 300% 10.000 massimo non 300,00
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 06, 18, 09:03:58 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
It has been 6 weeks and no withdrawals for $5000. Please help me
Sono trascorse 6 settimane e nessun prelievo per $ 5000. mi aiuti per favore
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 06, 18, 09:21:51 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Good luck getting your money I haven't got one penny yet. And the casino has this site so convinced that I got only a $300 cash out on the bonus when I know for a fact it was 10,000 Max but they've got this place this site believing them versus me the customer or say client or what VIP they call me is that very important person or very important prick
Buona fortuna con i tuoi soldi, non ho ancora un centesimo. E il casinò ha questo sito così convinto che ho ricevuto solo $ 300 in contanti sul bonus quando so per certo che era un massimo di 10.000, ma hanno questo posto, questo sito, credendo loro contro me, il cliente o dire cliente o cosa VIP mi chiamano è quella persona molto importante o quello stronzo molto importante
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 07, 18, 03:48:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
We are in touch with the casino. Keep you posted.
cobra wrote:
Good luck getting your money I haven't got one penny yet. And the casino has this site so convinced that I got only a $300 cash out on the bonus when I know for a fact it was 10,000 Max but they've got this place this site believing them versus me the customer or say client or what VIP they call me is that very important person or very important prick
We're waiting for the casino reply regarding the bonus and max cashout. Keep you updated.
Siamo in contatto con il casinò. Tenervi aggiornati.
cobra ha scritto:Buona fortuna con i tuoi soldi, non ho ancora un centesimo. E il casinò ha questo sito così convinto che ho ricevuto solo $ 300 in contanti sul bonus quando so per certo che era un massimo di 10.000, ma hanno questo posto, questo sito, credendo loro contro me, il cliente o dire cliente o cosa VIP mi chiamano è quella persona molto importante o quello stronzo molto importante
Stiamo aspettando la risposta del casinò riguardo al bonus e al prelievo massimo. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 18, 06:00:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi innabah,
The casino informed us that your withdrawals are sitting in Security Clearance because of your chargebacks.
Ciao Innabah,
Il casinò ci ha informato che i tuoi prelievi sono in fase di autorizzazione di sicurezza a causa dei tuoi storni di addebito.
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 10, 18, 06:12:03 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
The casino has stated this but yet has not told me any information on these supposed chargebacks. My withdrawals have been sitting in the queue for 7 weeks. Can you please ask the casino to send me information on what chargebacks they are talking about. They don’t seem to ever respond to me.
Il casinò lo ha affermato ma non mi ha ancora fornito alcuna informazione su questi presunti storni di addebito. I miei prelievi sono rimasti in coda per 7 settimane. Potete per favore chiedere al casinò di inviarmi informazioni su di quali storni di addebito stanno parlando. Sembra che non mi rispondano mai.
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 10, 18, 01:21:34 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Heard from casino. They said their rules change two months ago. It would have been nice to know this first-hand. Here's what they said:
Dear Customer,
We invite you to check our terms and conditions regarding playing with promotions due to since Feb.08, 2018 they have changed. https://www.vegascasinoonline.eu/promotions-terms.php
6- Maximum cash out applies in all cases when playing with bonus money, in any of its kinds, either coupons or manual credits, unless otherwise stated for a single specific promotion or campaign. For any deposit bonus coupon from 250% or more, the maximum allowed withdrawal is the sum of 10 times the deposit amount (Maximum cash out allowed will be $10,000.00 in all cases, based on a deposit amount of $1,000.00, unless stated differently for the specific promotion), and 20 times, the deposit amount, when the bonus granted represents less than 249% (Maximum cash out allowed will be $20,000.00 in all cases, based on a deposit amount of $1,000.00, unless stated differently for the specific promotion). All balances exceeding the maximum cash out allowed, will be void and automatically deducted from the account, once the wagering requirements are met. At that point, the player may request the Withdrawal for the maximum cash amount and in case of continue playing, forfeits all further winnings derived from bonus money that is above the maximum cash out limit.
Your withdrawal was generated with the promotion FROSTY300 (3 of Unlimited) with a $30.00 deposit so the maximum cash out is 10 times that deposit made as per our terms and conditions.
Kind Regards,
Finance Team.I won here along time ago on a low dep,figures rules where changed. And till this day I have still not received the $300 that supposedly is coming to me. Wire transfers don't take that long. At least this is what my bank told me. Anyhow you people want to donate and deposit to this site good luck on getting your withdrawal
Sentito dal casinò. Hanno detto che le loro regole sono cambiate due mesi fa. Sarebbe stato bello saperlo in prima persona. Ecco cosa hanno detto:
Gentile Cliente,
Ti invitiamo a controllare i nostri termini e condizioni relativi al gioco con le promozioni in scadenza dall'8 febbraio 2018 che sono cambiate. https://www.vegascasinoonline.eu/promotions-terms.php
6- Il prelievo massimo si applica in tutti i casi quando si gioca con denaro bonus, di qualsiasi tipo, sia coupon che crediti manuali, salvo diversa indicazione per una singola promozione o campagna specifica. Per qualsiasi coupon bonus di deposito dal 250% o più, il prelievo massimo consentito è la somma di 10 volte l'importo del deposito (il prelievo massimo consentito sarà di $ 10.000,00 in tutti i casi, sulla base di un importo di deposito di $ 1.000,00, se non diversamente indicato per lo specifico promozione) e 20 volte l'importo del deposito, quando il bonus concesso rappresenta meno del 249% (il prelievo massimo consentito sarà in tutti i casi di $ 20.000,00, sulla base di un importo di deposito di $ 1.000,00, salvo diversa indicazione per la promozione specifica). Tutti i saldi che superano il prelievo massimo consentito verranno annullati e detratti automaticamente dal conto, una volta soddisfatti i requisiti di scommessa. A quel punto, il giocatore può richiedere il prelievo per l'importo massimo in contanti e, in caso di continuare a giocare, perde tutte le ulteriori vincite derivate dal denaro bonus superiore al limite massimo di prelievo.
Il tuo prelievo è stato generato con la promozione FROSTY300 (3 di Unlimited) con un deposito di $ 30,00, quindi il prelievo massimo è 10 volte il deposito effettuato secondo i nostri termini e condizioni.
Cordiali saluti,
Squadra finanziaria.Ho vinto qui molto tempo fa con un basso livello, le regole delle cifre sono cambiate. E fino ad oggi non ho ancora ricevuto i $ 300 che presumibilmente mi arriveranno. I bonifici bancari non richiedono così tanto tempo. Almeno questo è quello che mi ha detto la mia banca. In ogni caso, voi volete donare e depositare su questo sito, buona fortuna per ottenere il vostro prelievo
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 10, 18, 01:24:29 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
weird becouse code said coupon valid with deposits of $30 or more with a Max cash out of $10,000. I think I might need a giant magnifying glass to see the small print did I miss something I must have
strano perché il codice diceva che il coupon era valido con depositi di $ 30 o più con un incasso massimo di $ 10.000. Penso che potrei aver bisogno di una lente d'ingrandimento gigante per vedere le scritte in piccolo. Mi sono perso qualcosa che devo avere
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 11, 18, 03:02:50 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Cobra,
Thanks for letting us know. When did you play this bonus?
Ciao Cobra,
Grazie per averci fatto sapere. Quando hai giocato a questo bonus?
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 11, 18, 08:03:06 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
March 3rd cashed out. The only thing I saw on the bonus that was in small print was 10000 Max Cashout. However it did not say anything about these new rules that they're talking about. As you know I want about a year ago on this site for a little over 2,000 I believe it was and I did the same kind of deposit amount. So I had the impression the rules were the still the same but eventually I guess they did change somehow but I was unaware of it. Very convenient if you ask when it just happened supposedly in February.
Incassato il 3 marzo. L'unica cosa che ho visto sul bonus in caratteri piccoli era 10000 Max Cashout. Tuttavia non è stato detto nulla riguardo alle nuove regole di cui si parla. Come sai, ho voluto circa un anno fa su questo sito per poco più di 2.000, credo che fosse e ho fatto lo stesso tipo di importo di deposito. Quindi ho avuto l'impressione che le regole fossero sempre le stesse ma alla fine immagino che in qualche modo siano cambiate ma non ne ero consapevole. Molto comodo se chiedi quando è successo presumibilmente a febbraio.
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 11, 18, 08:43:38 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Still no repsonse regarding these chargebacks
Ancora nessuna risposta riguardo a questi storni di addebito
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 12, 18, 06:41:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Cobra,
We've checked the casino T&C and it is stated that for any deposit bonus coupon from 250% or more, the maximum allowed withdrawal is the sum of 10 times the deposit amount. (Maximum cash out allowed will be $10,000.00 in all cases, based on a deposit amount of $1,000.00, unless stated differently for the specific promotion) - this is the example they give if you deposit $1,000.
You deposited $30, so it means that the maximum amount you can cashout is $30 x 10 = $300
We strongly advise you to read T&C carefully before depositing. It's player's responsibility to check them before playing.
Hope this helps. There's nothing further we can do for you regarding your case. Everything is clearly stated in their T&C.
Cheers!
Ciao Cobra,
Abbiamo controllato i Termini e condizioni del casinò e si afferma che per qualsiasi coupon bonus di deposito dal 250% o più, il prelievo massimo consentito è pari a 10 volte l'importo del deposito. (Il prelievo massimo consentito sarà in ogni caso di $ 10.000,00, sulla base di un importo di deposito di $ 1.000,00, a meno che non sia indicato diversamente per la promozione specifica) - questo è l'esempio fornito se depositi $ 1.000.
Hai depositato $ 30, quindi significa che l'importo massimo che puoi incassare è $ 30 x 10 = $ 300
Ti consigliamo vivamente di leggere attentamente i T&C prima di depositare. È responsabilità del giocatore controllarli prima di giocare.
Spero che questo ti aiuti. Non c'è altro che possiamo fare per te riguardo al tuo caso. Tutto è chiaramente indicato nei loro T&C.
Saluti!
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 12, 18, 10:22:29 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Oh don't worry I'm not playing here anymore. It might be my responsibility but it's also the responsibility of the casino to notify you of any changes made in the rules regulations. It doesn't take a freaking month to get 300.00 . I'm just going back to my local casino it's a lot easier they pay cash and you come home with it with no rules and no stupid internet crap.
Oh non preoccuparti, non giocherò più qui. Potrebbe essere mia responsabilità, ma è anche responsabilità del casinò informarti di eventuali modifiche apportate alle regole. Non ci vuole un maledetto mese per ottenere 300,00. Torno al mio casinò locale, è molto più facile che paghino in contanti e tu torni a casa senza regole e senza stupide schifezze su Internet.
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 12, 18, 07:56:35 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Hi
Still no information on my withdrawals from Vegas Casino. Really irritating because of some excuse they are stating about charg
CIAO
Ancora nessuna informazione sui miei prelievi da Vegas Casino. Davvero irritante a causa di alcune scuse che stanno affermando sull'addebito
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 13, 18, 05:29:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
innabah wrote:
Hi
Still no information on my withdrawals from Vegas Casino. Really irritating because of some excuse they are stating about charg
We're checking with them what can be done regarding your case. Keep you posted.
innabah ha scritto:CIAO
Ancora nessuna informazione sui miei prelievi da Vegas Casino. Davvero irritante a causa di alcune scuse che stanno affermando sull'addebito
Stiamo verificando con loro cosa si può fare riguardo al tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 13, 18, 07:58:02 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Thank you. $5000 in withdrawals that have been sitting in their queue since February 24th with no explanation on why they haven’t been processed sent to me
Grazie. Mi sono stati inviati prelievi di $ 5000 in coda dal 24 febbraio senza alcuna spiegazione sul motivo per cui non sono stati elaborati
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 13, 18, 05:22:10 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Any updates yet
Ancora qualche aggiornamento
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 13, 18, 08:57:25 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I'm still waiting on mine 300 lousy dollars. Ended up in the hospital on my birthday last night sounded I get an aneurysm. Good thing to find out on your birthday. What Joy
Sto ancora aspettando i miei 300 schifosi dollari. Sono finito in ospedale il giorno del mio compleanno, ieri sera, sembra che mi sia venuto un aneurisma. È bello scoprirlo il giorno del tuo compleanno. Che gioia
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 14, 18, 09:52:55 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Still no updates??????
Ancora nessun aggiornamento??????
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 15, 18, 06:54:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
I hope we'll get the answer by tomorrow since it's weekend. Keep you posted.
Spero che avremo la risposta entro domani visto che è il fine settimana. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 16, 18, 07:40:46 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Please check on my withdrawals
Per favore controlla i miei prelievi
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 17, 18, 10:17:50 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Any updates on my withdrawals
Eventuali aggiornamenti sui miei prelievi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 18, 04:06:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Still nothing. As the casino previously advised us your winning is still sitting in the Security Clearance because of your chargebacks. We'll see what they are going to suggest. Please be a little bit more patient, we'll let you know as soon as we get the relevant info.
Ancora niente. Come il casinò ci ha precedentemente comunicato, la tua vincita è ancora nell'autorizzazione di sicurezza a causa dei tuoi storni di addebito. Vedremo cosa suggeriranno. Sii ancora un po' paziente, ti faremo sapere non appena avremo le informazioni pertinenti.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 18, 18, 12:36:50 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
If some of you would take the time and read thru this thread. It would have saved you a lot of heartache and pain. I've mentioned on this thread several times that unless you are willing to wait a long time. Do NOT PLAY at this brand of casinos. They have a long history of over 15+ yrs of slow paying its players.
Se qualcuno di voi volesse prendersi il tempo e leggere questo thread. Ti avrebbe risparmiato un sacco di angoscia e dolore. Ho menzionato più volte in questo thread che, a meno che tu non sia disposto ad aspettare molto tempo. NON GIOCARE in questo marchio di casinò. Hanno una lunga storia di oltre 15 anni di lenti pagamenti ai suoi giocatori.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 19, 18, 04:04:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi innabah,
We heard back from the casino rep. He advises you to be patient until they finish identifying the cashbacks. It might take some time since they need to check it with a couple of processors. As soon as we get the info we'll get back to you.
Ciao Innabah,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ti consiglia di pazientare finché non finiranno di identificare i cashback. Potrebbe volerci del tempo poiché devono verificarlo con un paio di processori. Non appena avremo le informazioni ti ricontatteremo.
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 21, 18, 08:37:30 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
I am ever going to get an answer
Non avrò mai una risposta
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 22, 18, 04:01:47 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Please refer to my previous post. You need to be patient and you'll get the answer as soon as the casino check the accounts.
Si prega di fare riferimento al mio post precedente. Devi essere paziente e riceverai la risposta non appena il casinò controllerà i conti.
-
- Risposta da
- innabah
- at Apr 27, 18, 07:14:22 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Still a week later and no response from the casino.
Ancora una settimana dopo e nessuna risposta dal casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 30, 18, 06:07:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
They told you it would take a little bit longer to check all the cashback. Please be a little bit more patient. We'll let you know as soon as we have the updates.
Ti hanno detto che ci sarebbe voluto un po' più di tempo per controllare tutto il cashback. Per favore, sii un po' più paziente. Ti faremo sapere non appena avremo gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- BARB711
- at May 03, 18, 05:52:24 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 5 anni fa
They did take long like 6 weeks for my cashout sent me a check ..but i got paid ,im sure you will too good luck !
Ci sono volute circa 6 settimane per il mio incasso e mi hanno inviato un assegno... ma sono stato pagato, sono sicuro che sarai fortunato!
-
- Risposta da
- cobra
- at May 03, 18, 06:53:32 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Have patience I know it can be frustrating I've been through this several times. You'll most likely get it just takes a while I finally got mine after several weeks
Abbi pazienza, so che può essere frustrante, ci sono passato diverse volte. Molto probabilmente lo capirai, ci vuole solo un po'. Finalmente ho ottenuto il mio dopo diverse settimane
-
- Risposta da
- innabah
- at May 10, 18, 06:16:47 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
I still have been very patient waiting for these guys to pay but we are coming up on 3 months with no information on when my withdrawals will be
Sono stato ancora molto paziente aspettando che questi ragazzi pagassero, ma stiamo arrivando a 3 mesi senza informazioni su quando saranno i miei prelievi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 10, 18, 06:06:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
innabah wrote:
I still have been very patient waiting for these guys to pay but we are coming up on 3 months with no information on when my withdrawals will be
We're going to double check it them and let you know. You should have received the I forgot already. We'll see what's going on.
innabah ha scritto:Sono stato ancora molto paziente aspettando che questi ragazzi pagassero, ma stiamo arrivando a 3 mesi senza informazioni su quando saranno i miei prelievi
Lo controlleremo due volte e ti faremo sapere. Dovresti aver già ricevuto l'ho dimenticato. Vedremo cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- innabah
- at May 14, 18, 03:16:06 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
I have now been locked out of my account and can’t even access my withdrawals pag
Ora sono stato bloccato fuori dal mio conto e non riesco nemmeno ad accedere ai miei prelievi pag
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 15, 18, 01:25:26 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
We'll check with the casino what's going on.
innabah ha scritto:Ora sono stato bloccato fuori dal mio conto e non riesco nemmeno ad accedere ai miei prelievi pag
Verificheremo con il casinò cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- innabah
- at May 17, 18, 10:10:48 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
I just wanted to let you know that I have sent multiple emails trying to get some sort of explanation but as of today I have received no responses
Volevo solo farti sapere che ho inviato più email cercando di ottenere una sorta di spiegazione ma ad oggi non ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 17, 18, 12:45:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
innabah wrote:
I just wanted to let you know that I have sent multiple emails trying to get some sort of explanation but as of today I have received no responses
Thanks for letting us know. We're going to send another reminder since we haven't heard from them yet.
innabah ha scritto:Volevo solo farti sapere che ho inviato più email cercando di ottenere una sorta di spiegazione ma ad oggi non ho ricevuto risposta
Grazie per averci fatto sapere. Invieremo un altro promemoria poiché non abbiamo ancora avuto loro notizie.
-
- Risposta da
- innabah
- at May 20, 18, 07:11:51 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Spoke with customer service you can’t give me an explanation of why my account is locked from seeing my withdrawals. Sent customer service an email that they were going to forward to security. Still no response from anyone on this matter
Ho parlato con il servizio clienti, non puoi darmi una spiegazione del motivo per cui il mio account è bloccato impedendomi di vedere i miei prelievi. Ho inviato al servizio clienti un'e-mail che avrebbero inoltrato alla sicurezza. Ancora nessuna risposta da nessuno su questo argomento
-
- Risposta da
- innabah
- at May 22, 18, 09:13:26 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 anni fa
Still no response. Coming up on 3 non
Ancora nessuna risposta. Prossimamente 3 non
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 23, 18, 11:09:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
We finally heard back from the casino today. They informed us that your withdrawal was put on hold. The time they put your withdrawal on hold, they had only one chargeback. As of 15th May they received 12 chargebacks. As they informed us they are already in touch with you and you are well aware of this situation. Unfortunately, there's nothing further we can do to help you. As you already know chargebacks are strictly forbidden. If you have any further questions please get in touch with the casino.
Oggi finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Ci hanno informato che il tuo prelievo è stato sospeso. Nel momento in cui hanno sospeso il tuo prelievo, hanno avuto un solo storno di addebito. Al 15 maggio hanno ricevuto 12 storni di addebito. Come ci hanno informato, sono già in contatto con te e tu sei ben consapevole di questa situazione. Sfortunatamente non possiamo fare altro per aiutarti. Come già saprai, i chargeback sono severamente vietati. Se hai ulteriori domande, contatta il casinò.
-
- Risposta da
- vjcruse
- at Jun 08, 18, 08:38:49 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
I have been waiting on 2 cash outs from Las Vegas USA for over three weeks. I have contacted them several times and the response I get from finance is that my payouts "will be batched soon" and that I should receive a payment in 10 business days. I feel like I keep getting the run-around. My user name is vjcruse.
Sto aspettando 2 prelievi da Las Vegas USA da oltre tre settimane. Li ho contattati più volte e la risposta che ricevo dalla finanza è che i miei pagamenti "verranno raggruppati presto" e che dovrei ricevere il pagamento entro 10 giorni lavorativi. Mi sento come se continuassi a correre in giro. Il mio nome utente è vjcruse.
3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 09, 18, 06:43:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
vjcruse wrote:
I have been waiting on 2 cash outs from Las Vegas USA for over three weeks. I have contacted them several times and the response I get from finance is that my payouts "will be batched soon" and that I should receive a payment in 10 business days. I feel like I keep getting the run-around. My user name is vjcruse.
Thanks for bringing this to our attention. The casino is going to be notified. Please note that it usually takes two weeks for the payouts to be processed. We'll forward your username to the casino rep and check when you're going to receive your money.
vjcruse ha scritto:Sto aspettando 2 prelievi da Las Vegas USA da oltre tre settimane. Li ho contattati più volte e la risposta che ricevo dalla finanza è che i miei pagamenti "verranno raggruppati presto" e che dovrei ricevere il pagamento entro 10 giorni lavorativi. Mi sento come se continuassi a correre in giro. Il mio nome utente è vjcruse.
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Il casinò verrà informato. Tieni presente che solitamente sono necessarie due settimane per l'elaborazione dei pagamenti. Inoltreremo il tuo nome utente al rappresentante del casinò e controlleremo quando riceverai i tuoi soldi.
3/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito