Hello Casinosteve, Xocapumpkin, Pizzapapi, and chefmnpatg,
We've contacted the casino rep and asked for updates regarding your cases.
Thank you for your patience.
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Hello Casinosteve, Xocapumpkin, Pizzapapi, and chefmnpatg,
We've contacted the casino rep and asked for updates regarding your cases.
Thank you for your patience.
Ciao Casinosteve , Xocapumpkin , Pizzapapi e chefmnpatg ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti sui vostri casi.
Grazie per la pazienza.
Kindaluckygirl wrote:I won $100 off the $125 no deposit bonus at New Fun Club Casino. Requested withdrawal and completed all verification requirements September 24th, '24.
Since then I've received no response to multiple requests for an update from banking via email. Also, live chat support couldn't tell me anything except I must wait an unspecified amount of time to get paid. Not helpful.
My user name is sm*** -
I hope an LCB Admin can put some pressure on them to pay.....hopefully before 2025 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Hello Kindaluckygirl,
Thank you for providing your casino username. We've forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for further updates.
Kindaluckygirl ha scritto:Ho vinto $ 100 di sconto sul bonus senza deposito di $ 125 al New Fun Club Casino. Ho richiesto il prelievo e completato tutti i requisiti di verifica il 24 settembre 2024.
Da allora non ho ricevuto risposta alle molteplici richieste di aggiornamento da parte del banking via email. Inoltre, il supporto tramite chat live non ha saputo dirmi nulla, tranne che devo attendere un lasso di tempo non specificato per essere pagato. Non è stato utile.
Il mio nome utente è sm*** -
Spero che un amministratore della LCB possa fare pressione su di loro affinché paghino... si spera prima del 2025 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao Kindaluckygirl ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Lo abbiamo inoltrato al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Hi Xocapumpkin,
As I checked, you requested the payout using cheque, which takes a bit more time than bitcoin or wire transfer withdrawals.
I am waiting for the payout team to update me regarding the exact timeframe by which you should be receiving the cheque for your payout.
Ciao Xocapumpkin ,
Come ho verificato, hai richiesto il pagamento tramite assegno, che richiede un po' più di tempo rispetto ai prelievi tramite bitcoin o bonifico bancario.
Sto aspettando che il team addetto ai pagamenti mi aggiorni in merito alla tempistica esatta entro la quale dovresti ricevere l'assegno per il tuo pagamento.
Hello chefmnpatg,
Please PM me the email address you used to register at the casino so we can forward the info to the casino rep and assist you further.
Thank you.
Ciao chefmnpatg ,
Inviami tramite messaggio privato l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, così possiamo inoltrare le informazioni al rappresentante del casinò e fornirti ulteriore assistenza.
Grazie.
Hello Kindaluckygirl,
As I checked, your documents have been successfully verified.
Could you please confirm if you've received an email from the payout team regarding the confirmation for payout mode details?
Ciao Kindaluckygirl ,
Come ho verificato, i tuoi documenti sono stati verificati con successo.
Potresti confermare se hai ricevuto un'e-mail dal team dei pagamenti relativa alla conferma dei dettagli sulla modalità di pagamento?
Hi Casinosteve,
As per the update from the payout team, your payout request is expected to be completed in 7-10 business days.
Ciao Casinosteve ,
Secondo l'aggiornamento del team di pagamento, la tua richiesta di pagamento dovrebbe essere completata entro 7-10 giorni lavorativi.
that's w also am I stupid or something I can't seem to figure out where to PM myhat I'm looking for since June 6th...
ecco perché sono stupido o qualcosa del genere... non riesco a capire dove mandare un messaggio privato a quello che sto cercando dal 6 giugno...
Hi Pizzapapi,
Your payout request has been completed successfully. Please check your inbox, the payout team must've shared the payment hash with you. In case you didn't receive it, please connect with Casino support.
Ciao Pizzapapi,
La tua richiesta di pagamento è stata completata con successo. Controlla la tua posta in arrivo, il team dei pagamenti deve aver condiviso con te l'hash di pagamento. Nel caso in cui non lo avessi ricevuto, contatta il supporto del casinò.
kats_nfcaffiliates wrote:Hi Pizzapapi,
Your payout request has been completed successfully. Please check your inbox, the payout team must've shared the payment hash with you. In case you didn't receive it, please connect with Casino support.
I'm happy to say I finally received my payment in my BTC wallet. Thank you LCB for making this happen.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
La tua richiesta di pagamento è stata completata con successo. Controlla la tua posta in arrivo, il team dei pagamenti deve aver condiviso con te l'hash di pagamento. Nel caso in cui non lo avessi ricevuto, contatta il supporto del casinò.
Sono felice di dire che ho finalmente ricevuto il mio pagamento nel mio portafoglio BTC. Grazie LCB per aver reso possibile tutto questo.
Pizzapapi wrote:kats_nfcaffiliates wrote:Hi Pizzapapi,
Your payout request has been completed successfully. Please check your inbox, the payout team must've shared the payment hash with you. In case you didn't receive it, please connect with Casino support.
I'm happy to say I finally received my payment in my BTC wallet. Thank you LCB for making this happen.
You are most welcome, Pizzapapi! Glad we could help.
We will now mark your case as RESOLVED.
Pizzapapi ha scritto:kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
La tua richiesta di pagamento è stata completata con successo. Controlla la tua posta in arrivo, il team dei pagamenti deve aver condiviso con te l'hash di pagamento. Nel caso in cui non lo avessi ricevuto, contatta il supporto del casinò.Sono felice di dire che ho finalmente ricevuto il mio pagamento nel mio portafoglio BTC. Grazie LCB per aver reso possibile tutto questo.
Di niente, Pizzapapi ! Siamo lieti di averti aiutato.
Ora contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.
Hello, just a quick update. A couple of days ago I received an email from new fun club stating that I should get in contact with my casino host who would be The person to help me with the situation. I did write back to them to let them know I've spoken to my Casino host multiple times who always puts me off and tells me he hast to get back to me, but then I have to call him back. So I went today to the site in order to check in and lo and behold. I do not have access any longer to the site I've been temporarily locked out supposedly because of too many attempts to login. I have tried to reset my password multiple times and it does not seem to work. This, I believe it's just another one of their tactics to delay having to be responsible.
Ciao, solo un rapido aggiornamento. Un paio di giorni fa ho ricevuto un'e-mail da New Fun Club che mi informava che avrei dovuto contattare il mio host del casinò, che sarebbe stata la persona giusta per aiutarmi con la situazione. Ho risposto per far sapere loro che ho parlato più volte con il mio host del casinò, che mi ha sempre scoraggiato e mi ha detto che deve ricontattarmi, ma poi devo richiamarlo. Quindi oggi sono andato sul sito per registrarmi ed ecco fatto. Non ho più accesso al sito, sono stato temporaneamente bloccato presumibilmente a causa di troppi tentativi di accesso. Ho provato a reimpostare la mia password più volte e non sembra funzionare. Credo che questa sia solo un'altra delle loro tattiche per ritardare il dover essere responsabili.
Thank you. We'll see what happens. As of today, I'm unable to log into my account. Supposedly because of too many attempts to login which is not true. I did attempt to reset my password multiple times and that does not work either.
Grazie. Vedremo cosa succede. Ad oggi, non riesco ad accedere al mio account. Presumibilmente a causa dei troppi tentativi di accesso, il che non è vero. Ho provato a reimpostare la mia password più volte e neanche quello funziona.
Hello Xocapumpkin,
Any updates on your withdrawal?
Dear Casinosteve,
We'll contact the casino rep and check your account. Do you have any updates regarding your withdrawal?
Thank you.
Ciao Xocapumpkin ,
Ci sono novità sul tuo prelievo?
Caro Casinosteve ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e controlleremo il tuo account. Hai aggiornamenti sul tuo prelievo?
Grazie.
Feel free to check on mine I haven't heard from Kats support or total gaming in reply to my emails I sent when we started the thread here. Should I reach out to them again from my email as well?
Sentiti libero di controllare il mio Non ho ricevuto risposta dal supporto di Kats o da Total Gaming alle mie email che ho inviato quando abbiamo iniziato il thread qui. Dovrei contattarli di nuovo anche dalla mia email?
Hello chefmnpatg,
We did ask for an update regarding your case and got the feedback that they are still looking into your case. As soon as we hear from them we will update you.
Thank you for your patience.
Ciao chefmnpatg ,
Abbiamo chiesto un aggiornamento sul tuo caso e abbiamo ricevuto il feedback che stanno ancora esaminando il tuo caso. Non appena avremo notizie da loro ti aggiorneremo.
Grazie per la pazienza.
kats_nfcaffiliates wrote:Hello Kindaluckygirl,
As I checked, your documents have been successfully verified.
Could you please confirm if you've received an email from the payout team regarding the confirmation for payout mode details?
Hello Kindaluckygirl,
Could you please update us if you've received and email from the casino's payment team?
Thank you.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Kindaluckygirl ,
Come ho verificato, i tuoi documenti sono stati verificati con successo.
Potresti confermare se hai ricevuto un'e-mail dal team dei pagamenti relativa alla conferma dei dettagli sulla modalità di pagamento?
Ciao Kindaluckygirl ,
Potresti cortesemente aggiornarci se hai ricevuto un'e-mail dal team addetto ai pagamenti del casinò?
Grazie.
I don't understand what there is to look into LOL. I mean it's only been 5 months since I first requested the payout. Any guesses on what the holdup may be and I can possibly expedite this process besides depositing with them which I refuse to do at this point?
Non capisco cosa ci sia da guardare LOL. Voglio dire, sono passati solo 5 mesi da quando ho richiesto per la prima volta il pagamento. Qualche idea su quale potrebbe essere il ritardo e se posso accelerare questo processo oltre a depositare con loro, cosa che mi rifiuto di fare a questo punto?
JovanaV wrote:kats_nfcaffiliates wrote:Hello Kindaluckygirl,
As I checked, your documents have been successfully verified.
Could you please confirm if you've received an email from the payout team regarding the confirmation for payout mode details?
Hello Kindaluckygirl,
Could you please update us if you've received and email from the casino's payment team?
Thank you.
Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep that your account has been verified, we will mark this case as RESOLVED.
JovanaV ha scritto:kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Kindaluckygirl ,
Come ho verificato, i tuoi documenti sono stati verificati con successo.
Potresti confermare se hai ricevuto un'e-mail dal team dei pagamenti relativa alla conferma dei dettagli sulla modalità di pagamento?Ciao Kindaluckygirl ,
Potresti cortesemente aggiornarci se hai ricevuto un'e-mail dal team addetto ai pagamenti del casinò?
Grazie.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò che ti informa che il tuo account è stato verificato, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
Hello, just providing you an update regarding New Fun Club casino. Since you contacted the Casino, I've received one email suggesting that I need to contact the Casino get a hold of my account representative as he is the only person who could help me resolve this issue of getting my withdrawal paid. I think as I had shared I have spoken to my account executive many times probably a dozen to 15 times anyway and nothing is getting done. When I have called in the last few days, I can't seem to get a hold of him and my guess is they're just gonna keep ignoring me until I go away Casino Steve
Salve, ti ho appena dato un aggiornamento sul casinò New Fun Club. Da quando hai contattato il casinò, ho ricevuto un'e-mail che suggeriva di contattare il casinò per contattare il rappresentante del mio account, poiché è l'unica persona che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema di pagamento del prelievo. Penso di aver parlato con il mio account executive molte volte, probabilmente una dozzina o 15 volte, comunque, e non è stato fatto nulla. Quando ho chiamato negli ultimi giorni, non riesco a contattarlo e la mia ipotesi è che continueranno a ignorarmi finché non me ne sarò andato Casino Steve
Dear Casinosteve,
We have received information from the casino rep that your payout should be completed by the end of the week. Please keep us updated.
Caro Casinosteve ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che il tuo pagamento dovrebbe essere completato entro la fine della settimana. Per favore, tienici aggiornati.
Hello Xocapumpkin,
We've received an update from the casino rep that your payout has been completed. Could you please confirm that?
Thank you.
Ciao Xocapumpkin ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che il tuo pagamento è stato completato. Potresti confermarlo?
Grazie.
Hi chefmnpatg,
Please let me know if you've shared the payout mode details with the payout team?
Ciao chefmnpatg ,
Per favore, fammi sapere se hai condiviso i dettagli della modalità di pagamento con il team addetto ai pagamenti.
Hello Xocapumpkin,
Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep that your payout has been completed, we will mark this case as RESOLVED.
Ciao Xocapumpkin ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò che il tuo pagamento è stato completato, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
Hello my apologies it seems like there would've been some type of an update from me since October 4. Anyway, as an update, I'm still not able to get any resolution from new Fun club. I have called have chatted with their online support and continue to get pushed off to my account manager, who never seems to be available.
Ciao, mi scuso, sembra che ci sarebbe stato un qualche tipo di aggiornamento da parte mia dal 4 ottobre. Comunque, come aggiornamento, non sono ancora riuscito a ottenere alcuna risoluzione dal nuovo Fun Club. Ho chiamato, ho chattato con il loro supporto online e continuo a essere rimandato al mio account manager, che sembra non essere mai disponibile.
Still waiting on my withdrawl from Kats also. It's been 2 weeks and they verified it's approved and they have verified all my documentation. But no Bitcoin. It was like $750 or so.
username: W***
Sto ancora aspettando il mio prelievo da Kats. Sono passate 2 settimane e hanno verificato che è stato approvato e hanno verificato tutta la mia documentazione. Ma niente Bitcoin. Erano circa 750 $ o giù di lì.
nome utente: W***
kats_nfcaffiliates wrote:Hi chefmnpatg,
Please let me know if you've shared the payout mode details with the payout team?
Hello chefmnpatg,
Have you shared the requested details with the casino's payout team?
Thank you.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao chefmnpatg ,
Per favore, fammi sapere se hai condiviso i dettagli della modalità di pagamento con il team addetto ai pagamenti.
Ciao chefmnpatg ,
Hai condiviso i dettagli richiesti con il team addetto ai pagamenti del casinò?
Grazie.
Dear Casinosteve,
According to the previous response from the casino rep, your payout should be completed by the end of this week. If that doesn’t happen, please let us know so we can reach out to the casino rep again about the matter.
Caro Casinosteve ,
In base alla precedente risposta del rappresentante del casinò, il tuo pagamento dovrebbe essere completato entro la fine di questa settimana. Se ciò non dovesse accadere, faccelo sapere in modo che possiamo contattare nuovamente il rappresentante del casinò in merito alla questione.
Hello David C,
Thank you for sharing your casino credentials. We will contact the casino rep and let you know as soon as we receive their response.
Ciao David C ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta.
Sorry! I'm still awaiting my payout.... I had to get a surgery so that's why I have not answered. I was told the bank wire was done on 10/15/24 but I still have not received any money.... when I asked about it they told me don't worry it will be there but it's not as of yet and it's 11 days since the 15th. I appreciate all your help , you guys are awesome.
Mi dispiace! Sto ancora aspettando il mio pagamento... Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico, ecco perché non ho risposto. Mi è stato detto che il bonifico bancario è stato effettuato il 15/10/24, ma non ho ancora ricevuto alcun denaro... quando ho chiesto informazioni mi hanno detto di non preoccuparmi, arriverà, ma non è ancora arrivato e sono passati 11 giorni dal 15. Apprezzo tutto il vostro aiuto, siete fantastici.
yes I did this via replying to the email as directed with my crypto withdrawal address
sì, l'ho fatto rispondendo all'e-mail come indicato con il mio indirizzo di prelievo delle criptovalute
the officemanager at totalgaming dot biz address is the one I was directed to share the payout mode details with. that's correct right? there wasn't anyone else I was supposed to update with? I believe I carbon copied Katz {the address the email originated from) when I did this as well
l'indirizzo officemanager at totalgaming dot biz è quello con cui sono stato indirizzato a condividere i dettagli della modalità di pagamento. è corretto, vero? non c'era nessun altro con cui avrei dovuto aggiornare? Credo di aver messo in copia carbone Katz {l'indirizzo da cui è partita l'email) quando ho fatto anche questo
Hello Xocapumpkin, chefmnpatg, David C,
We contacted the casino rep and asked for an update regarding your cases.
Dear Casinosteve,
Have you received your withdrawal?
Thank you.
Ciao Xocapumpkin , chefmnpatg , David C ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto un aggiornamento sui vostri casi.
Caro Casinosteve ,
Hai ricevuto il tuo prelievo?
Grazie.
thank you. much appreciated
Grazie. Molto apprezzato
Hi,
The payout request for Casinosteve has been completed and the hash ID has been shared with the player over email.
CIAO,
La richiesta di pagamento per Casinosteve è stata completata e l'hash ID è stato condiviso con il giocatore via e-mail.
Hi Xocapumpkin,
As I checked, your payout was completed on 10th of October itself and the transaction ID has been shared with you as well over the email. In case, you require the transaction ID again, please connect with support and they'll share it with you.
Ciao Xocapumpkin,
Come ho verificato, il tuo pagamento è stato completato il 10 ottobre stesso e l'ID della transazione è stato condiviso anche con te tramite e-mail. Nel caso in cui avessi nuovamente bisogno dell'ID della transazione, contatta l'assistenza e loro lo condivideranno con te.
Thank you
ths last time I asked chat about my payout they said just keep waiting you'll get it don't worry, since it's been awhile that I'm waiting, that answer did not sit well with me..... my payout says it's supposed to be a bank wire so it should be in my account by now but it's not
Grazie
l'ultima volta che ho chiesto in chat del mio pagamento mi hanno detto di aspettare e di riceverlo, non preoccuparti, dato che è da un po' che aspetto, quella risposta non mi è piaciuta... il mio pagamento dice che dovrebbe essere un bonifico bancario, quindi dovrebbe essere sul mio conto ormai, ma non è così
Thanks again for all your help! It's greatly appreciated!
Grazie ancora per tutto il tuo aiuto! È molto apprezzato!
kats_nfcaffiliates wrote:Hi,
The payout request for Casinosteve has been completed and the hash ID has been shared with the player over email.
Glad to hear that! We will mark this complaint as RESOLVED.
kats_nfcaffiliates ha scritto:CIAO,
La richiesta di pagamento per Casinosteve è stata completata e l'hash ID è stato condiviso con il giocatore via e-mail.
Sono felice di sentirlo! Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
any updates on my situation available? I'm wondering if I need to resubmit any of the withdrawal info again, drop about my thousandth email to support or follow their advice to sit tight and wait for the withdrawal team to reply by email within a few days which has again turned into 3 weeks without so much as a promotional mass emai. or is the time to just give up the ghost, as iI will hit the 6 month mark on trying to make this withdrawal happen this week. suggestions? advice? Excedrin? also what are these guys doing that they aren't just blacklisted on every single review site? sounds like possible worthy mission for the next 6 months as not too Keen to admit defeat very often.
aggiornamenti disponibili sulla mia situazione? Mi chiedo se devo inviare nuovamente alcune delle informazioni di prelievo, inviare la mia millesima e-mail al supporto o seguire il loro consiglio di stare fermo e aspettare che il team di prelievo risponda via e-mail entro pochi giorni, il che si è trasformato di nuovo in 3 settimane senza nemmeno un'e-mail promozionale di massa. o è il momento di arrendersi, dato che questa settimana raggiungerò il traguardo dei 6 mesi nel tentativo di far sì che questo prelievo avvenga. suggerimenti? consigli? Excedrin? inoltre cosa stanno facendo questi ragazzi per non essere semplicemente inseriti nella lista nera di ogni singolo sito di recensioni? sembra una possibile missione degna per i prossimi 6 mesi, dato che non sono troppo desideroso di ammettere la sconfitta molto spesso.
Hello chefmnpatg,
We contacted the casino rep and referred them to your post. Keep you updated.
Thank you for your patience.
Ciao chefmnpatg ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo post. Tieniti aggiornato.
Grazie per la pazienza.
Still waiting on my cash out. Chat keeps saying to wait for an update, but nothing has come. Just waiting and waiting.
Sto ancora aspettando il mio cash out. La chat continua a dire di aspettare un aggiornamento, ma non è arrivato nulla. Sto solo aspettando e aspettando.
Hunker down, it's going to be a while. so far I've been waiting approximately 0.73% of my estimated average life span to pay them a $30 withdrawal fee for such a service and yet 70 bucks. and I smoke cigarettes so that percentage is actually probably higher. good luck enjoy.
Rannicchiatevi, ci vorrà un po'. Finora ho aspettato circa lo 0,73% della mia stima di vita media per pagare loro una commissione di prelievo di 30 $ per un servizio del genere e invece ne ho pagati 70. E fumo sigarette, quindi quella percentuale è probabilmente più alta. Buona fortuna e buon divertimento.
Thx. It just blows my mind how so many casinos just drag their feet to pay out players. It's insane, although I guess I shouldn't be surprised.
after I finally got my last cash out at Posh casino, I immediately closed my account. I'll be doing the same at Kats. They just take too long even though the whole "72 hour guaranteed crypto payout" is plastered all over their site.
Grazie. Mi fa impazzire il fatto che così tanti casinò si astengano dal pagare i giocatori. È folle, anche se immagino che non dovrei sorprendermi.
dopo aver finalmente ritirato l'ultimo denaro al casinò Posh, ho immediatamente chiuso il mio account. Farò lo stesso con Kats. Ci mettono troppo tempo, anche se sul loro sito è scritto "pagamento garantito in criptovaluta entro 72 ore".
Hello chefmnpatg,
The payout is expected to be completed in 3-5 business days.
Ciao chefmnpatg ,
Si prevede che il pagamento venga completato entro 3-5 giorni lavorativi.
🤞🏻. well that sounds like progress but I have heard such things before.. thank you for your attention to the matter.
🤞🏻. Beh, sembra un progresso, ma ho già sentito cose del genere... grazie per l'attenzione alla questione.
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