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Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub
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- Risposta da
- Xocapumpkin
- at Oct 31, 24, 11:06:20 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 giorni fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 01, 24, 03:07:07 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello Xocapumpkin,
Have you received your funds? Thank you.
Dear David C,
We contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Thank you.
Ciao Xocapumpkin ,
Hai ricevuto i tuoi fondi? Grazie.
Caro David C ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Grazie.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 01, 24, 06:02:21 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Thanks! Haven't received anything from Kats yet. I'll follow up when I finally do.
Grazie! Non ho ancora ricevuto nulla da Kats. Ti contatterò quando finalmente lo riceverò.
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 02, 24, 03:24:35 PM
- Sr. Newbie 30
- online
well I received an email saying my payout request has been approved, and it stated I will receive another email when payments is sent. never seen this one before so definitely definitely looks like progress. I will update for sure when payment is made or if the deadline of five business days passes without payment.
beh, ho ricevuto un'e-mail che diceva che la mia richiesta di pagamento è stata approvata e che avrei ricevuto un'altra e-mail quando i pagamenti saranno stati inviati. Non avevo mai visto questa prima, quindi sembra decisamente un progresso. Aggiornerò sicuramente quando il pagamento sarà effettuato o se la scadenza di cinque giorni lavorativi passerà senza pagamento.
-
- Risposta da
- Xocapumpkin
- at Nov 03, 24, 04:10:18 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 giorni fa
I still have not received my payout, now it's 2 months that I'm waiting. I tried contacting Kats a few more times but the only answer I get is , " wait awhile longer, you'll get it.". Nope no sign of the payout. Thanks again for your help.
Non ho ancora ricevuto il mio pagamento, sono 2 mesi che aspetto. Ho provato a contattare Kats ancora un paio di volte ma l'unica risposta che ricevo è "aspetta ancora un po', lo riceverai". No, nessun segno del pagamento. Grazie ancora per il tuo aiuto.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Nov 03, 24, 07:07:01 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 13 giorni fa
Damon I got burnt out on this after u sent this last email only to find out that it was bogus. I never got an email confirmation from u or anyone else. This was the last email I got. Telling me my withdrawal was denied. 2 weeks after telling me it was being sent.
Damon, mi sono stancato di tutto questo dopo che hai inviato quest'ultima e-mail, solo per scoprire che era fasulla. Non ho mai ricevuto un'e-mail di conferma da te o da chiunque altro. Questa è stata l'ultima e-mail che ho ricevuto. Mi diceva che il mio prelievo era stato negato. 2 settimane dopo avermi detto che era stato inviato.
-
- Risposta da
- Robert Teachout
- at Nov 03, 24, 09:53:46 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 13 giorni fa
this Casino Is Bo Gd ...... There's no way LCB gets behind this one...... I play slots .iv caffecasino ignition & bovada
questo casinò è Bo Gd ...... Non c'è modo che LCB ci stia dietro...... Gioco alle slot .iv caffecasino ignition e bovada
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 03, 24, 02:38:55 PM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
chefmnpatg wrote:
well I received an email saying my payout request has been approved, and it stated I will receive another email when payments is sent. never seen this one before so definitely definitely looks like progress. I will update for sure when payment is made or if the deadline of five business days passes without payment.
Please keep us updated on the progress, chefmnpatg. Fingers crossed!
chefmnpatg ha scritto:
beh, ho ricevuto un'e-mail che diceva che la mia richiesta di pagamento è stata approvata e che avrei ricevuto un'altra e-mail quando i pagamenti saranno stati inviati. Non avevo mai visto questa prima, quindi sembra decisamente un progresso. Aggiornerò sicuramente quando il pagamento sarà effettuato o se la scadenza di cinque giorni lavorativi passerà senza pagamento.
Per favore, tienici aggiornati sui progressi, chefmnpatg . Incrociamo le dita!
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 03, 24, 02:45:16 PM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Xocapumpkin wrote:
I still have not received my payout, now it's 2 months that I'm waiting. I tried contacting Kats a few more times but the only answer I get is , " wait awhile longer, you'll get it.". Nope no sign of the payout. Thanks again for your help.
Dear Xocapumpkin,
We understand how frustrating this might be. Please be advised that, due to the weekend, there may be delays in processing your withdrawal. Allowing an additional day would be advisable, after which we will reach out to the casino rep to request an update.
Thank you.
Xocapumpkin ha scritto:
Non ho ancora ricevuto il mio pagamento, sono 2 mesi che aspetto. Ho provato a contattare Kats ancora un paio di volte ma l'unica risposta che ricevo è "aspetta ancora un po', lo riceverai". No, nessun segno del pagamento. Grazie ancora per il tuo aiuto.
Caro Xocapumpkin ,
Sappiamo quanto possa essere frustrante. Si prega di notare che, a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nell'elaborazione del prelievo. Si consiglia di concedere un giorno in più, dopodiché contatteremo il rappresentante del casinò per richiedere un aggiornamento.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 03, 24, 02:48:05 PM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Crazyej wrote:
Damon I got burnt out on this after u sent this last email only to find out that it was bogus. I never got an email confirmation from u or anyone else. This was the last email I got. Telling me my withdrawal was denied. 2 weeks after telling me it was being sent.
Dear Crazyej,
We contacted the casino rep to check what has happened with your withdrawal. Keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Crazyej ha scritto:
Damon, mi sono stancato di tutto questo dopo che hai inviato quest'ultima e-mail, solo per scoprire che era fasulla. Non ho mai ricevuto un'e-mail di conferma da te o da chiunque altro. Questa è stata l'ultima e-mail che ho ricevuto. Mi diceva che il mio prelievo era stato negato. 2 settimane dopo avermi detto che era stato inviato.
Caro Crazyej ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Nov 04, 24, 01:32:56 PM
- Casino Rep 66
- attività più recente 4 years fa
Hi,
As I checked, your payout request was completed on 7/23/2024 and the payment hash for the same was emailed to you.
CIAO,
Da quanto ho verificato, la tua richiesta di pagamento è stata completata il 23/07/2024 e l'hash del pagamento ti è stato inviato via email. -
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 05, 24, 04:31:39 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
David C wrote:
Thanks! Haven't received anything from Kats yet. I'll follow up when I finally do.
Dear David C,
We received feedback from the casino rep that the wallet address you provided is invalid, and that a payout was attempted but was unsuccessful. Could you please double-check the information you provided and consider reaching out to the casino's support team regarding this?
Thank you.
David C ha scritto:
Grazie! Non ho ancora ricevuto nulla da Kats. Ti contatterò quando finalmente lo riceverò.
Caro David C ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che l'indirizzo del portafoglio che hai fornito non è valido e che è stato tentato un pagamento ma non è andato a buon fine. Potresti ricontrollare le informazioni che hai fornito e prendere in considerazione di contattare il team di supporto del casinò a riguardo?
Grazie.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 05, 24, 10:28:20 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Impossible. I've shared it with them over a dozen times. No way that is truthful what they said.
Impossibile. L'ho condiviso con loro più di una dozzina di volte. Non c'è modo che sia vero quello che hanno detto.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 05, 24, 10:36:35 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
I just verified the wallet address I sent to their "office manager" and its correct. I've received Bitcoin tons of times at this address. Yet now it is invalid???
Ho appena verificato l'indirizzo del portafoglio che ho inviato al loro "responsabile dell'ufficio" ed è corretto. Ho ricevuto Bitcoin un sacco di volte a questo indirizzo. Eppure ora non è valido???
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 06, 24, 02:43:30 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Dear David C,
So you haven’t received any email or notification indicating that your wallet address is invalid? We will contact the casino rep again and check about this.
Thank you for your patience.
Caro David C ,
Quindi non hai ricevuto alcuna e-mail o notifica che indichi che il tuo indirizzo wallet non è valido? Contatteremo di nuovo il rappresentante del casinò e verificheremo la situazione.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 06, 24, 12:25:36 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Still nothing. They keep telling me to wait for an update but nothing ever comes across. It's so strange and quite annoying.
Ancora niente. Continuano a dirmi di aspettare un aggiornamento ma non arriva mai niente. È così strano e piuttosto fastidioso.
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Nov 06, 24, 01:56:39 PM
- Casino Rep 66
- attività più recente 4 years fa
Hello David C,
As per the payout team they tried making the payment but it couldn't get transferred due to invlid wallet address.
I would appreciate it if you could please check it once again and share it over at officemanager@totalgaming.bizCiao David C,
Secondo il team dei pagamenti, hanno provato a effettuare il pagamento ma non è stato possibile trasferirlo perché l'indirizzo del portafoglio non era valido.
Apprezzerei se potessi controllarlo ancora una volta e condividerlo su officemanager@totalgaming.biz -
- Risposta da
- David C
- at Nov 06, 24, 05:05:39 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Sounds good. But expect to see the exact same wallet address emailed you guys. If there was a mistake, it's on your end and not mine. I verified my email was correct.
Sembra una buona idea. Ma aspettatevi di vedere esattamente lo stesso indirizzo del portafoglio inviato via email a voi ragazzi. Se c'è stato un errore, è colpa vostra e non mia. Ho verificato che la mia email fosse corretta.
-
- Risposta da
- Xocapumpkin
- at Nov 07, 24, 12:37:20 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 giorni fa
I still have not received the payout.
Non ho ancora ricevuto il pagamento.
-
- Risposta da
- Xocapumpkin
- at Nov 07, 24, 12:39:56 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 giorni fa
Thanks! I keep being told by Chat not to worry I'll get it but they can't say when. I should have done bitcoin
Grazie! Chat continua a dirmi di non preoccuparmi, lo riceverò, ma non possono dire quando. Avrei dovuto usare Bitcoin
-
- Risposta da
- Xocapumpkin
- at Nov 07, 24, 12:45:41 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 giorni fa
I'm still waiting for the payout
Sto ancora aspettando il pagamento
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 07, 24, 06:43:15 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
What way did you do for payout? Why wouldn't you always do crypto?
Come hai fatto per il pagamento? Perché non hai sempre usato le criptovalute?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 08, 24, 02:45:49 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 08, 24, 04:49:57 PM
- Sr. Newbie 30
- online
I haven't seen anything yet
Non ho ancora visto niente
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 08, 24, 08:23:23 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
I keep asking chat every day about mine. Still no update other than to wait. Which I've been doing for almost 3 weeks. Sent my crypto address probably 15 times now.
Continuo a chiedere chat ogni giorno sul mio. Ancora nessun aggiornamento, a parte aspettare. Cosa che faccio da quasi 3 settimane. Ho inviato il mio indirizzo crittografico probabilmente 15 volte ormai.
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 09, 24, 06:10:25 AM
- Sr. Newbie 30
- online
yeah according to the email I received I should have had it in my account on Thursday, any suggestions on my next step as I don't have it yet?
Sì, secondo l'email che ho ricevuto avrei dovuto averlo sul mio account giovedì. Hai qualche suggerimento sul passo successivo, visto che non ce l'ho ancora?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 10, 24, 12:59:07 PM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello David C and chefmnpatg,
We have contacted the casino rep and asked for an update regarding your cases.
Thank you for your patience.
Dear Xocapumpkin,
Any updates on your withdrawal?
Thank you.
Ciao David C e chefmnpatg ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti in merito ai vostri casi.
Grazie per la pazienza.
Caro Xocapumpkin ,
Ci sono novità sul tuo prelievo?
Grazie.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Nov 10, 24, 10:18:07 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 ora fa
Hello.
I have the same problem that others had with not receiving my withdrawal from Kats Casino. Username is b***
I made a deposit on September 10th at 1245pm and withdrawal request that night around 6pm, which was approved for $418. (screenshot attached)
I received an email "regarding my withdrawal request" to complete my KYC verification process. No problem-I did that, submitting the docs required and as directed on September 11th at 750am. No response back confirming receipt. I waited a few days to the 13th a emailed asking for update-no answer. I live chatted MULTIPLE times, only to be told different excuses each time such as "contact my VIP host after 230pm", or "there is a backlog", or "they are working on it-please give it some time", or "please give it a few more days" etc. etc. etc.
I have done LITERALLY ALL OF THESE, but get nowhere.
On September 19th, I was told to send my payout mode details to the "officemanager@totalgaming.biz" email. So I did that...and have done that 5 times since then. Still no answer or response. So I resent those details on 9/24 to the officemanager email as well as banking@ katscasino. No response.
I tried AGAIN on 9/28 at 2pm emailing the screenshot I attached here, to officemanager@totalgaming.biz, banking@katsassist.com, support@katsassist.com, kats@katsmails.com, and viphost@katsassist.com. I DID receive a marketing email from my "VIP Host" 'Peter Woods' 2 hours later about "unlimited Cashout at KATS Casino with a deposit code to use, with the first line of the email "Thanks for being such a fantastic player with us". So I replied asking to read the email I sent him two hours earlier. His response was:
"Dear Bradley,
Your documentation is already completed.
Our payout team is working on your withdrawal.
It might take a few more days.
We would request you to wait.
Your patience and cooperation is highly appreciated.
Thanks & Regards,
PeterI waited until 10/03 and didn't hear so I replied to that VIP Host. No response. Tried again the next day on 10/4 and again on 10/8, and again on 10/12...nothing. This went on via email and live chat all throughout October and to present day.
On 10/25 I received an email from Kats customer support:
"Our payout team is working on your concern. Kindly allow us some time on this. You will receive further update soon.
Please do connect with us over the chat or call services and the needful assistance will be delivered.
Regards,
Casino Support."After my reply that I said I was not going to wait, they replied back with this:
"Hi Bradley,
We hope you are doing well.
We understand that it's been more than a month. Please accept our sincere apologies for inconvenience experienced during this period. Customer's satisfaction is our top priority so being honest regarding this we wants to let you know that recently our systems have been hit by a glitch which halted our operations temporarily. However, as stated earlier the payout team is picking up the pace again and clearing out the back loads slowly. Soon you will be shared the necessary details for the withdrawal.
It is unfortunate that we are unable to give you a time frame. Please don't worry it'll get cleared shortly ! Your patience during this time is greatly appreciated.I could keep going on and on but this is what I have dealt with since September 10th. If there is anything else I can provide to get this resolved and paid out, please let me know. I can forward the emails sent and what few responses I have received.
Ciao.
Ho lo stesso problema che hanno avuto altri con il non ricevere il mio prelievo da Kats Casino. Il nome utente è b***
Ho effettuato un deposito il 10 settembre alle 12:45 e una richiesta di prelievo quella sera stessa verso le 18:00, che è stata approvata per $ 418. (screenshot allegato)
Ho ricevuto un'e-mail "riguardo alla mia richiesta di prelievo" per completare il mio processo di verifica KYC. Nessun problema, l'ho fatto, inviando i documenti richiesti e come indicato l'11 settembre alle 7:50. Nessuna risposta di conferma della ricezione. Ho aspettato qualche giorno fino al 13, un'e-mail che chiedeva un aggiornamento, nessuna risposta. Ho chattato in diretta MOLTE volte, solo per sentirmi dire scuse diverse ogni volta, come "contatta il mio host VIP dopo le 230", o "c'è un arretrato", o "ci stanno lavorando, per favore, dategli un po' di tempo", o "per favore, dategli ancora qualche giorno", ecc. ecc. ecc.
Ho fatto LETTERALMENTE TUTTE QUESTE COSE, ma non sono arrivato da nessuna parte.
Il 19 settembre mi è stato detto di inviare i dettagli della mia modalità di pagamento all'email "officemanager@totalgaming.biz". Così l'ho fatto... e l'ho fatto altre 5 volte da allora. Ancora nessuna risposta. Quindi ho inviato di nuovo quei dettagli il 24/9 all'email officemanager e anche a banking@katscasino. Nessuna risposta.
Ho riprovato ANCORA il 28/9 alle 14:00 inviando per email lo screenshot che ho allegato qui, a officemanager@totalgaming.biz, banking@katsassist.com, support@katsassist.com, kats@katsmails.com e viphost@katsassist.com. HO ricevuto un'email di marketing dal mio "VIP Host" 'Peter Woods' 2 ore dopo su "Cashout illimitato su KATS Casino con un codice di deposito da usare, con la prima riga dell'email "Grazie per essere un giocatore così fantastico con noi". Quindi ho risposto chiedendo di leggere l'email che gli avevo inviato due ore prima. La sua risposta è stata:
"Caro Bradley,
La tua documentazione è già completa.
Il nostro team addetto ai pagamenti sta lavorando sul tuo prelievo.
Potrebbero volerci ancora alcuni giorni.
Vi preghiamo di attendere.
La vostra pazienza e collaborazione saranno molto apprezzate.
Grazie e saluti,
PietroHo aspettato fino al 10/03 e non ho ricevuto risposta, quindi ho risposto a quel VIP Host. Nessuna risposta. Ho riprovato il giorno dopo il 10/4 e di nuovo l'8/10, e di nuovo il 10/12...niente. Questo è andato avanti tramite e-mail e chat live per tutto ottobre e fino a oggi.
Il 25/10 ho ricevuto un'e-mail dal servizio clienti di Kats:
"Il nostro team di pagamento sta lavorando sulla tua preoccupazione. Ti preghiamo di concederci un po' di tempo per questo. Riceverai presto ulteriori aggiornamenti.
Vi preghiamo di contattarci tramite chat o telefono e vi forniremo l'assistenza necessaria.
Saluti,
Supporto al casinò."Dopo la mia risposta in cui dicevo che non avrei aspettato, mi hanno risposto così:
"Ciao Bradley,
Ci auguriamo che tu stia bene.
Sappiamo che è passato più di un mese. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente riscontrato durante questo periodo. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, quindi, essendo onesti a riguardo, vogliamo farvi sapere che di recente i nostri sistemi sono stati colpiti da un problema tecnico che ha interrotto temporaneamente le nostre operazioni. Tuttavia, come affermato in precedenza, il team dei pagamenti sta riprendendo il ritmo e sta eliminando lentamente i carichi arretrati. Presto vi saranno comunicati i dettagli necessari per il prelievo.
È un peccato che non siamo in grado di darti una tempistica. Non preoccuparti, verrà chiarito a breve! La tua pazienza in questo periodo è molto apprezzata.Potrei continuare all'infinito, ma è questo che ho dovuto affrontare dal 10 settembre. Se c'è qualcos'altro che posso fare per risolvere e pagare, fatemelo sapere. Posso inoltrare le email inviate e le poche risposte che ho ricevuto.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 10, 24, 10:27:51 PM
- Sr. Newbie 30
- online
hunker down, I've been working on this since June 5th. lcb's been great in helping me make progress. fingers crossed we make it happen this week. that said, I've had that thought about several different weeks with these guys so we'll see. from what it looks like if you keep at it, eventually, it'll come through, but I'll believe it when I see it. I'm pulling for you, we're All in this together. keep your stick on the ice
rannicchiati, ci sto lavorando dal 5 giugno. lcb è stato fantastico nell'aiutarmi a fare progressi. incrociamo le dita affinché ci riusciamo questa settimana. detto questo, ho avuto questo pensiero per diverse settimane diverse con questi ragazzi, quindi vedremo. da quello che sembra se continui a farlo, alla fine, Venire attraverso, ma ci crederò quando lo vedrò. Tifo per te, siamo tutti sulla stessa barca. tieni il tuo bastone sul ghiaccio
-
- Risposta da
- Xocapumpkin
- at Nov 10, 24, 11:57:12 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 giorni fa
Still no funds, I'm still awaiting my payout.
Ancora nessun fondo, sto ancora aspettando il mio pagamento.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 11, 24, 10:12:29 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
What a great description of how Kats Casino works! Haha. Wait and wait. I keep asking chat support why does it say all over their site "guaranteed 72 hour payout"?? And I guess it's more of a guide than a rule. Hahaha. I can't wait to get my funds and immediately close my account on Kats.
Che bella descrizione di come funziona Kats Casino! Haha. Aspetta e aspetta. Continuo a chiedere al supporto via chat perché sul loro sito c'è scritto "pagamento garantito entro 72 ore"?? E credo che sia più una guida che una regola. Hahaha. Non vedo l'ora di ricevere i miei fondi e chiudere immediatamente il mio account su Kats.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 11, 24, 10:17:05 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
I also have gotten no funds sent. But don't worry, every single day I chat with them I'm asked to come back after 3pm.
Come back, and asked to wait and told how sorry they are about the inconvenience. It's so dumb.Anche io non ho ricevuto alcun pagamento. Ma non preoccupatevi, ogni giorno che chatto con loro mi chiedono di tornare dopo le 15:00.
Tornate indietro, e chiedete di aspettare e dite quanto sono dispiaciuti per l'inconveniente. È così stupido. -
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 11, 24, 04:24:34 PM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Brad Shushman wrote:
Hello.
I have the same problem that others had with not receiving my withdrawal from Kats Casino. Username is b****.
I made a deposit on September 10th at 1245pm and withdrawal request that night around 6pm, which was approved for $418. (screenshot attached)
I received an email "regarding my withdrawal request" to complete my KYC verification process. No problem-I did that, submitting the docs required and as directed on September 11th at 750am. No response back confirming receipt. I waited a few days to the 13th a emailed asking for update-no answer. I live chatted MULTIPLE times, only to be told different excuses each time such as "contact my VIP host after 230pm", or "there is a backlog", or "they are working on it-please give it some time", or "please give it a few more days" etc. etc. etc.
I have done LITERALLY ALL OF THESE, but get nowhere.
On September 19th, I was told to send my payout mode details to the "officemanager@totalgaming.biz" email. So I did that...and have done that 5 times since then. Still no answer or response. So I resent those details on 9/24 to the officemanager email as well as banking@ katscasino. No response.
I tried AGAIN on 9/28 at 2pm emailing the screenshot I attached here, to officemanager@totalgaming.biz, banking@katsassist.com, support@katsassist.com, kats@katsmails.com, and viphost@katsassist.com. I DID receive a marketing email from my "VIP Host" 'Peter Woods' 2 hours later about "unlimited Cashout at KATS Casino with a deposit code to use, with the first line of the email "Thanks for being such a fantastic player with us". So I replied asking to read the email I sent him two hours earlier. His response was:
"Dear Bradley,
Your documentation is already completed.
Our payout team is working on your withdrawal.
It might take a few more days.
We would request you to wait.
Your patience and cooperation is highly appreciated.
Thanks & Regards,
PeterI waited until 10/03 and didn't hear so I replied to that VIP Host. No response. Tried again the next day on 10/4 and again on 10/8, and again on 10/12...nothing. This went on via email and live chat all throughout October and to present day.
On 10/25 I received an email from Kats customer support:
"Our payout team is working on your concern. Kindly allow us some time on this. You will receive further update soon.
Please do connect with us over the chat or call services and the needful assistance will be delivered.
Regards,
Casino Support."After my reply that I said I was not going to wait, they replied back with this:
"Hi Bradley,
We hope you are doing well.
We understand that it's been more than a month. Please accept our sincere apologies for inconvenience experienced during this period. Customer's satisfaction is our top priority so being honest regarding this we wants to let you know that recently our systems have been hit by a glitch which halted our operations temporarily. However, as stated earlier the payout team is picking up the pace again and clearing out the back loads slowly. Soon you will be shared the necessary details for the withdrawal.
It is unfortunate that we are unable to give you a time frame. Please don't worry it'll get cleared shortly ! Your patience during this time is greatly appreciated.I could keep going on and on but this is what I have dealt with since September 10th. If there is anything else I can provide to get this resolved and paid out, please let me know. I can forward the emails sent and what few responses I have received.
Dear Brad Shushman,
Sorry to hear that, we understand how frustrating it must be. We will contact the casino rep regarding this matter. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you.
Brad Shushman ha scritto:
Ciao.
Ho lo stesso problema che hanno avuto altri con il non ricevere il mio prelievo da Kats Casino. Il nome utente è b****.
Ho effettuato un deposito il 10 settembre alle 12:45 e una richiesta di prelievo quella sera stessa verso le 18:00, che è stata approvata per $ 418. (screenshot allegato)
Ho ricevuto un'e-mail "riguardo alla mia richiesta di prelievo" per completare il mio processo di verifica KYC. Nessun problema, l'ho fatto, inviando i documenti richiesti e come indicato l'11 settembre alle 7:50. Nessuna risposta di conferma della ricezione. Ho aspettato qualche giorno fino al 13, un'e-mail che chiedeva un aggiornamento, nessuna risposta. Ho chattato in diretta MOLTE volte, solo per sentirmi dire scuse diverse ogni volta, come "contatta il mio host VIP dopo le 230", o "c'è un arretrato", o "ci stanno lavorando, per favore, dategli un po' di tempo", o "per favore, dategli ancora qualche giorno", ecc. ecc. ecc.
Ho fatto LETTERALMENTE TUTTE QUESTE COSE, ma non sono arrivato da nessuna parte.
Il 19 settembre mi è stato detto di inviare i dettagli della mia modalità di pagamento all'email "officemanager@totalgaming.biz". Così l'ho fatto... e l'ho fatto altre 5 volte da allora. Ancora nessuna risposta. Quindi ho inviato di nuovo quei dettagli il 24/9 all'email officemanager e anche a banking@katscasino. Nessuna risposta.
Ho riprovato ANCORA il 28/9 alle 14:00 inviando per email lo screenshot che ho allegato qui, a officemanager@totalgaming.biz, banking@katsassist.com, support@katsassist.com, kats@katsmails.com e viphost@katsassist.com. HO ricevuto un'email di marketing dal mio "VIP Host" 'Peter Woods' 2 ore dopo su "Cashout illimitato su KATS Casino con un codice di deposito da usare, con la prima riga dell'email "Grazie per essere un giocatore così fantastico con noi". Quindi ho risposto chiedendo di leggere l'email che gli avevo inviato due ore prima. La sua risposta è stata:
"Caro Bradley,
La tua documentazione è già completa.
Il nostro team addetto ai pagamenti sta lavorando sul tuo prelievo.
Potrebbero volerci ancora alcuni giorni.
Vi preghiamo di attendere.
La vostra pazienza e collaborazione saranno molto apprezzate.
Grazie e saluti,
PietroHo aspettato fino al 10/03 e non ho ricevuto risposta, quindi ho risposto a quel VIP Host. Nessuna risposta. Ho riprovato il giorno dopo il 10/4 e di nuovo l'8/10, e di nuovo il 10/12...niente. Questo è andato avanti tramite e-mail e chat live per tutto ottobre e fino a oggi.
Il 25/10 ho ricevuto un'e-mail dal servizio clienti di Kats:
"Il nostro team di pagamento sta lavorando sulla tua preoccupazione. Ti preghiamo di concederci un po' di tempo per questo. Riceverai presto ulteriori aggiornamenti.
Vi preghiamo di contattarci tramite chat o telefono e vi forniremo l'assistenza necessaria.
Saluti,
Supporto al casinò."Dopo la mia risposta in cui dicevo che non avrei aspettato, mi hanno risposto così:
"Ciao Bradley,
Ci auguriamo che tu stia bene.
Sappiamo che è passato più di un mese. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente riscontrato durante questo periodo. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, quindi, essendo onesti a riguardo, vogliamo farvi sapere che di recente i nostri sistemi sono stati colpiti da un problema tecnico che ha interrotto temporaneamente le nostre operazioni. Tuttavia, come affermato in precedenza, il team dei pagamenti sta riprendendo il ritmo e sta eliminando lentamente i carichi arretrati. Presto vi saranno comunicati i dettagli necessari per il prelievo.
È un peccato che non siamo in grado di darti una tempistica. Non preoccuparti, verrà chiarito a breve! La tua pazienza in questo periodo è molto apprezzata.Potrei continuare all'infinito, ma è questo che ho dovuto affrontare dal 10 settembre. Se c'è qualcos'altro che posso fare per risolvere e pagare, fatemelo sapere. Posso inoltrare le email inviate e le poche risposte che ho ricevuto.
Caro Brad Shushman ,
Mi dispiace sentirlo, capiamo quanto possa essere frustrante. Contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Nov 11, 24, 04:26:08 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 ora fa
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 11, 24, 08:10:39 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Still waiting on an update for my open cash out.
Aspetto ancora un aggiornamento sul mio cash out aperto.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 12, 24, 02:32:04 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello David C, chefmnpatg and Xocapumpkin,
We've contacted the casino rep again and asked for an update.
Thank you for your patience.
Ciao David C , chefmnpatg e Xocapumpkin ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 12, 24, 11:28:44 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Thanks for letting me know!
Grazie per avermelo fatto sapere!
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 12, 24, 07:10:33 PM
- Sr. Newbie 30
- online
replying publicly to casino representative who posted the follow-up to the payment approval email I received October 30th here. I've checked in by private email a couple days ago. also I inquired with the LCB rep in this forum, who you can see there also inquired about the status of the payment which received final approval and was expected n 3 to 5 business days. since we are now marking 13 days since then, I have to ask if there's any other action required on my part. upon checking it in the cashier via the kats website if the status shows as such:
598143 Authorized 70.00 USD BTC Manual 10/31/2024
2:03:48 PM
Player wagered on Welcome-chip, approved US$100 via BTC with a payout fee of US$30. KYC is up-to-date. Payout awaited. Email sent to the registered email address on casino account.
.. just to recap I initiated this withdrawal on June 6th 2024, received kyc approval on June 14th, and payment approval on June 17th. battlled unsuccessfully for a final transfer of funds from that date until September 6th were upon advisement of support staff (via 2-hour telephone call the first hour and 45 minutes of which we're mainly me asking the same question every different way I possibly could and getting the answer of wait for the email from banking to reply to your exclamation blah blah blah blah blah, had a brief aside where I shared my recipe for chicken mole in Chipotle chocolate adobo, ) I canceled the withdrawal request and reinitiated it and started applying pressure via this fourm to finish the 100 USD withdrawal plus the $30 processing fee for a total of a $70 payment.
for the record:
100usd in BTC = ON
6/22/2024 0.0000015678 (expected payment date after initial approval}
0.000001836 on 7/6/24{one month after initial request)
0.000001889 on 8/6
0.000001732 on 9/6(date of resubmission of W)D Request)
0.000001486 on 10/31 (date of final approval of the most recent round of requests)
0.000001321 11/7 (latest date of expected payment as stated by casino representative on 10/30 in this form)
and at this moment 100 USD in BTC is valued at....drum roll please.......
0.00000113781
so if this payment does ever come through, what $100 will I be paid? the July 7 version? or the 40% lower version of today6 payment?
good thing that 30% transaction payment I am paying on it already helps to expedite the service along otherwise I might be sitting here another 6 months by which time I may lose who knows how much in value, say nothing of staking rewards and stuff I could have earned with that capital that you are earning instead Kats, converted back to Fiat here for the sake of our calculation, to do in payment here is starting to creep on costing me nearly 1,000 USD if properly staked, and right now at least$60 just by being in Fiat during that time.
I know the one thing about ifs and buts being candies and nuts... but in that thing right now for me it ends with Kats would be the Grinch who stole Christmas.
any guesses forum? if I do get paid by them which version of 100 USD will it be based on? my fingers are crossed for the version where the payments based on the approval date of the payout, June 17th, but if I were a gambling Man.... I would lay the betting line more towards the 5th of ♾️!!!!
shout out Johanna V. for your continued help on LCB here thank you thank you thank you.
Frustratedly Yours
Chefmnpatg🙄
rispondendo pubblicamente al rappresentante del casinò che ha pubblicato il follow-up all'e-mail di approvazione del pagamento che ho ricevuto il 30 ottobre qui. Ho fatto il check-in tramite e-mail privata un paio di giorni fa. Ho anche chiesto al rappresentante LCB in questo forum, che puoi vedere lì, di aver chiesto informazioni sullo stato del pagamento che ha ricevuto l'approvazione finale e che era previsto entro 3-5 giorni lavorativi. Dal momento che ora stiamo segnando 13 giorni da allora, devo chiedere se è richiesta qualche altra azione da parte mia. Dopo averlo controllato nella cassa tramite il sito Web di Kats, se lo stato è visualizzato come tale:
598143 Autorizzato 70,00 USD BTC Manuale 31/10/2024
14:03:48
Il giocatore ha scommesso su Welcome-chip, approvato US$100 tramite BTC con una commissione di pagamento di US$30. KYC è aggiornato. Pagamento atteso. Email inviata all'indirizzo email registrato sull'account del casinò.
.. giusto per ricapitolare, ho avviato questo prelievo il 6 giugno 2024, ho ricevuto l'approvazione KYC il 14 giugno e l'approvazione del pagamento il 17 giugno. Ho lottato senza successo per un trasferimento finale di fondi da quella data fino al 6 settembre, su avviso del personale di supporto (tramite una telefonata di 2 ore, la prima ora e 45 minuti, in cui principalmente ponevo la stessa domanda in tutti i modi possibili e ricevevo la risposta di aspettare l'e-mail dalla banca per rispondere alla tua esclamazione bla bla bla bla, ho fatto una breve digressione in cui ho condiviso la mia ricetta per il pollo mole in adobo al cioccolato Chipotle), ho annullato la richiesta di prelievo e l'ho riavviata e ho iniziato a fare pressione tramite questo forum per completare il prelievo di 100 USD più la commissione di elaborazione di $ 30 per un pagamento totale di $ 70.
per la cronaca:
100 USD in BTC = ACCESO
22/06/2024 0,0000015678 (data di pagamento prevista dopo l'approvazione iniziale}
0,000001836 il 7/6/24 {un mese dopo la richiesta iniziale)
0,000001889 il 6/8
0,000001732 del 9/6 (data di nuova presentazione della richiesta W)D)
0,000001486 del 31/10 (data di approvazione finale dell'ultimo ciclo di richieste)
0,000001321 11/7 (ultima data prevista per il pagamento come indicato dal rappresentante del casinò il 30/10 in questo modulo)
e in questo momento 100 USD in BTC sono valutati...rullo di tamburi...
0,00000113781
quindi se questo pagamento dovesse mai arrivare, quanti $100 mi verranno pagati? La versione del 7 luglio? O la versione scontata del 40% del pagamento di oggi6?
La cosa positiva è che il pagamento del 30% della transazione che sto già pagando aiuta già ad accelerare il servizio, altrimenti potrei restare qui altri 6 mesi, entro i quali potrei perdere chissà quanto in valore, per non parlare delle ricompense di staking e cose che avrei potuto guadagnare con quel capitale che stai guadagnando tu invece Kats, riconvertito di nuovo in Fiat qui per il bene del nostro calcolo, per fare il pagamento qui sta iniziando a insinuarsi e mi costa quasi 1.000 USD se correttamente puntato, e in questo momento almeno 60 $ solo essendo in Fiat durante quel periodo.
So che i se e i ma sono caramelle e noci... ma per me in questo momento la conclusione è che Kat sarebbe il Grinch che ha rubato il Natale.
qualche forum di ipotesi? Se vengo pagato da loro, su quale versione di 100 USD si baserà? Incrocio le dita per la versione in cui i pagamenti si basano sulla data di approvazione del pagamento, il 17 giugno, ma se fossi un amante del gioco d'azzardo... punterei la linea di scommessa più verso il 5 di ♾️!!!!
un ringraziamento speciale a Johanna V. per il suo continuo aiuto su LCB qui. Grazie, grazie, grazie.
Frustratamente tuo
Ciao a tutti🙄
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 12, 24, 07:16:21 PM
- Sr. Newbie 30
- online
aren't all of you just thrilled that I only gave the cliff notes? I plan to get rich off the movie rights to this drama.
Non siete tutti semplicemente entusiasti che io abbia dato solo le note conclusive? Ho intenzione di arricchirmi con i diritti cinematografici di questo dramma.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 13, 24, 12:29:21 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Damn that's funny and so true!!! Ain't no Bitcoin coming our way! 😂😂
Accidenti, è divertente e così vero!!! Nessun Bitcoin arriverà da noi! 😂😂
-
- Risposta da
- wilkersont9
- at Nov 13, 24, 06:08:41 PM
- Newbie 1
- attività più recente 8 years fa
I've been waiting on my withdrawal for a while and it's only $70 USD cashed out with Bitcoin... I'm mad😡! With all these complaints, my uncle is an attorney, it will be taken care of if something doesn't happen quick!
Aspetto il mio prelievo da un po' e sono solo 70 $ USD incassati con Bitcoin... Sono arrabbiato😡! Con tutte queste lamentele, mio zio è un avvocato, se qualcosa non dovesse succedere in fretta, se ne occuperanno!
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 14, 24, 02:48:22 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello wilkersont9,
First of all, welcome to LCB.
Could you please provide us with more information so we can be able to assist you:
- Is your account verified?
- Is this your first withdrawal from New Fun Club Casino?
- When exactly did you submit the withdrawal request?
Thank you for your cooperation.
Ciao wilkersont9 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Potresti fornirci maggiori informazioni in modo che possiamo aiutarti:
- Il tuo account è verificato?
- È il tuo primo prelievo dal New Fun Club Casino?
- Quando esattamente hai inviato la richiesta di prelievo?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 15, 24, 08:04:26 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello David C, chefmnpatg, Xocapumpkin and Brad Shushman,
We've reached out to the casino rep again and asked for updates.
Thank you for your patience.
Ciao David C , chefmnpatg , Xocapumpkin e Brad Shushman ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per chiedere aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- David C
- at Nov 15, 24, 10:30:22 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 23 years fa
Thanks, it's so amazing they keep telling me to wait and wait. Doesn't make any sense.
Grazie, è incredibile che continuino a dirmi di aspettare e aspettare. Non ha alcun senso.
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 18, 24, 12:04:41 AM
- Sr. Newbie 30
- online
no updates here. the last news I had was my payment is expected in 3 to 5 business days. that came on 10-31-24. did they mean weeks not days?
Nessun aggiornamento qui. L'ultima notizia che ho ricevuto è che il mio pagamento è previsto entro 3-5 giorni lavorativi. La notizia è arrivata il 31-10-24. Intendevano settimane e non giorni?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 18, 24, 03:05:34 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello David C, chefmnpatg, Xocapumpkin and Brad Shushman,
We received feedback that the casino rep is currently on vacation. I understand how frustrating this must be since it’s been going on for a while, but could we kindly ask for a bit more patience?
Thank you for your understanding.
Ciao David C , chefmnpatg , Xocapumpkin e Brad Shushman ,
Abbiamo ricevuto un feedback che il rappresentante del casinò è attualmente in vacanza. Capisco quanto possa essere frustrante, visto che va avanti da un po', ma potremmo gentilmente chiedervi un po' più di pazienza?
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 18, 24, 03:06:35 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
JovanaV wrote:
Hello wilkersont9,
First of all, welcome to LCB.
Could you please provide us with more information so we can be able to assist you:
- Is your account verified?
- Is this your first withdrawal from New Fun Club Casino?
- When exactly did you submit the withdrawal request?
Thank you for your cooperation.
Hello wilkersont9,
Do you still need assistance?
Thank you.
JovanaV ha scritto:
Ciao wilkersont9 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Potresti fornirci maggiori informazioni in modo che possiamo aiutarti:
- Il tuo account è verificato?
- È il tuo primo prelievo dal New Fun Club Casino?
- Quando esattamente hai inviato la richiesta di prelievo?
Grazie per la collaborazione.
Ciao wilkersont9 ,
Hai ancora bisogno di assistenza?
Grazie.
-
- Risposta da
- chefmnpatg
- at Nov 18, 24, 03:11:32 AM
- Sr. Newbie 30
- online
I hope it's not this kind of vacation Forrest gump's dad went on.
Spero che non sia una vacanza come quella del padre di Forrest Gump.
-
- Risposta da
- Brad Shushman
- at Nov 18, 24, 09:21:08 AM
- Newbie 4
- attività più recente 1 ora fa
JovanaV wrote:
Hello David C, chefmnpatg, Xocapumpkin and Brad Shushman,
We received feedback that the casino rep is currently on vacation. I understand how frustrating this must be since it’s been going on for a while, but could we kindly ask for a bit more patience?
Thank you for your understanding.
Thanks for the update.
I did see that the "casino rep" on here 'kats nfcaffiliates', was last active 19 hours ago on here. Do they typically wait this long to respond to complaints and messages?
JovanaV ha scritto:
Ciao David C, chefmnpatg, Xocapumpkin e Brad Shushman,
Abbiamo ricevuto un feedback che il rappresentante del casinò è attualmente in vacanza. Capisco quanto possa essere frustrante, visto che va avanti da un po', ma potremmo gentilmente chiedervi un po' più di pazienza?
Grazie per la comprensione.
Grazie per l'aggiornamento.
Ho visto che il "casino rep" qui 'kats nfcaffiliates', è stato attivo l'ultima volta 19 ore fa qui. Di solito aspettano così tanto per rispondere a reclami e messaggi?
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Nov 18, 24, 12:53:14 PM
- Casino Rep 66
- attività più recente 4 years fa
Hello Xocapumpkin,
Your payout request was completed on 10th of october 2024. Since you requested payout using cheque, please connect with casino support for the tracking ID. They'll positively help you with it.Ciao Xocapumpkin,
La tua richiesta di pagamento è stata completata il 10 ottobre 2024. Poiché hai richiesto il pagamento tramite assegno, contatta l'assistenza del casinò per ottenere l'ID di tracciamento. Ti aiuteranno sicuramente.
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