Dear Alberth1916 and Jmarkus44,
We contacted the casino rep and asked for an update regarding your cases.
Thank you for your patience.
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Tutti i casinò devono basarsi sulle criptovalute.
LEGGICasinò Nummus : bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 20 giri gratuiti su Libro dei morti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGILuckyowlclub.com ha trattenuto i miei fondi per quasi un anno, hanno elaborato solo un prelievo su tre, mancano ancora $927, per favore intervenite, è frustrante notare che sempre più operatori...
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Dear Alberth1916 and Jmarkus44,
We contacted the casino rep and asked for an update regarding your cases.
Thank you for your patience.
Cari Alberth1916 e Jmarkus44 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto un aggiornamento sui vostri casi.
Grazie per la pazienza.
I did receive another payment yesterday of $500, as of now I am still owed $500 but really I appreciate the help but I'm no longer going to be fighting the casino for this.
Ieri ho ricevuto un altro pagamento di $ 500, al momento mi devono ancora $ 500, ma apprezzo davvero l'aiuto, anche se non ho più intenzione di combattere contro il casinò per questo.
I have been waiting for my payout of $192 from Kats Casino for over 2 weeks now with no update. They have my documents but the only place I get any answer , if you can call it an answer, is at live chat and all they keep telling me is they will tell the payout department to escalate this matter and still I wait for my $192 . It's really insane. They can't send me a message or reply about my payout but for some reason all the promotions make it to my mailbox. If you want to get paid sometime this decade don't play here. I really enjoyed this casino up until this incident. Why play here and give them money if when it's time for you to get paid it's hurry up and wait. I'm not happy about this! Just wanted to let people know my experience.
Aspetto il mio pagamento di $ 192 da Kats Casino da oltre 2 settimane senza alcun aggiornamento. Hanno i miei documenti ma l'unico posto in cui ricevo una risposta, se così si può chiamare, è tramite chat dal vivo e tutto quello che continuano a dirmi è che diranno al reparto pagamenti di portare avanti la questione e io aspetto ancora i miei $ 192. È davvero folle. Non possono inviarmi un messaggio o rispondere sul mio pagamento ma per qualche motivo tutte le promozioni arrivano nella mia casella di posta. Se vuoi essere pagato in questo decennio non giocare qui. Mi è piaciuto molto questo casinò fino a questo incidente. Perché giocare qui e dare loro soldi se quando è il momento di essere pagato devi sbrigarti e aspettare. Non sono contento di questo! Volevo solo far sapere alla gente la mia esperienza.
2.8/ 5
Over 2 months and not any updates on my withdrawal
Oltre 2 mesi e nessun aggiornamento sul mio prelievo
Hello Pizzapapi,
Thanks for sharing the documents, please let me check if they've been received.
Ciao Pizzapapi,
Grazie per aver condiviso i documenti. Vorrei verificare se li ho ricevuti.
Hello Xocapumpkin,
Welcome to LCB.
Sorry to hear that you are facing this kind of issue.
May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?
Thank you for your cooperation.
Ciao Xocapumpkin,
Benvenuti a LCB.
Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo prelievo con questo marchio?
Grazie per la collaborazione.
Jmarkus44 wrote:I did receive another payment yesterday of $500, as of now I am still owed $500 but really I appreciate the help but I'm no longer going to be fighting the casino for this.
Dear Jmarkus44,
Thank you for an update. If you need any further assistance, we're here.
We will now mark this complaint as RESOLVED.
Jmarkus44 ha scritto:Ieri ho ricevuto un altro pagamento di $ 500, al momento mi devono ancora $ 500, ma apprezzo davvero l'aiuto, anche se non ho più intenzione di combattere contro il casinò per questo.
Caro Jmarkus44 ,
Grazie per l'aggiornamento. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui.
Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
RayRay13131313 wrote:Over 2 months and not any updates on my withdrawal
Hello RayRay13131313,
Could you please provide us with a bit more information? Has your account been verified?
Thank you.
RayRay13131313 ha scritto:Oltre 2 mesi e nessun aggiornamento sul mio prelievo
Ciao RayRay13131313 ,
Potresti fornirci qualche informazione in più? Il tuo account è stato verificato?
Grazie.
kats_nfcaffiliates wrote:Hello Pizzapapi,
Thanks for sharing the documents, please let me check if they've been received.
Still waiting, no response.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
Grazie per aver condiviso i documenti. Vorrei verificare se li ho ricevuti.
Aspetto ancora, nessuna risposta.
Xocapumpkin wrote:I have been waiting for my payout of $192 from Kats Casino for over 2 weeks now with no update. They have my documents but the only place I get any answer , if you can call it an answer, is at live chat and all they keep telling me is they will tell the payout department to escalate this matter and still I wait for my $192 . It's really insane. They can't send me a message or reply about my payout but for some reason all the promotions make it to my mailbox. If you want to get paid sometime this decade don't play here. I really enjoyed this casino up until this incident. Why play here and give them money if when it's time for you to get paid it's hurry up and wait. I'm not happy about this! Just wanted to let people know my experience.
Hello Xocapumpkin,
Any updates regarding your case?
Thank you.
Xocapumpkin ha scritto:Aspetto il mio pagamento di $ 192 da Kats Casino da oltre 2 settimane senza alcun aggiornamento. Hanno i miei documenti ma l'unico posto in cui ricevo una risposta, se così si può chiamare, è la chat in diretta e tutto quello che continuano a dirmi è che diranno al reparto pagamenti di portare avanti la questione e io aspetto ancora i miei $ 192. È davvero folle. Non possono inviarmi un messaggio o rispondere sul mio pagamento ma per qualche motivo tutte le promozioni arrivano nella mia casella di posta. Se vuoi essere pagato in questo decennio non giocare qui. Mi è piaciuto molto questo casinò fino a questo incidente. Perché giocare qui e dare loro soldi se quando è il momento di essere pagato devi sbrigarti e aspettare. Non sono contento di questo! Volevo solo far sapere alla gente la mia esperienza.
Ciao Xocapumpkin ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Grazie.
2.8/ 5
JovanaV wrote:RayRay13131313 wrote:Over 2 months and not any updates on my withdrawal
Hello RayRay13131313,
Could you please provide us with a bit more information? Has your account been verified?
Thank you.
Hello RayRay13131313,
Any updates? If you need our assistance, please send us your casino username via private message.
Thank you.
JovanaV ha scritto:RayRay13131313 ha scritto:Oltre 2 mesi e nessun aggiornamento sul mio prelievo
Ciao RayRay13131313 ,
Potresti fornirci qualche informazione in più? Il tuo account è stato verificato?
Grazie.
Ciao RayRay13131313 ,
Ci sono novità? Se hai bisogno del nostro aiuto, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
Pizzapapi wrote:kats_nfcaffiliates wrote:Hello Pizzapapi,
Thanks for sharing the documents, please let me check if they've been received.
Still waiting, no response.
Hello Pizzapapi,
We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Please keep an eye on this thread.
Thank you for your patience.
Pizzapapi ha scritto:kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
Grazie per aver condiviso i documenti. Vorrei verificare se li ho ricevuti.
Aspetto ancora, nessuna risposta.
Ciao Pizzapapi ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread.
Grazie per la pazienza.
Hi Pizzapapi,
Could you please confirm if you've shared the payout mode details over the email with the payout team?
Ciao Pizzapapi,
Potresti confermare di aver condiviso i dettagli della modalità di pagamento via email con il team addetto ai pagamenti?
kats_nfcaffiliates wrote:Hi Pizzapapi,
Could you please confirm if you've shared the payout mode details over the email with the payout team?
The payout info is in the withdrawal form that I submitted online. It's a BTC withdrawal and my wallet address was provided. I just emailed them my wallet address again.
Please, no more delays. Especially for info that you already have.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
Potresti confermare di aver condiviso i dettagli della modalità di pagamento via email con il team addetto ai pagamenti?
Le informazioni sul pagamento sono nel modulo di prelievo che ho inviato online. È un prelievo BTC e mi è stato fornito l'indirizzo del mio portafoglio. Ho appena inviato loro di nuovo l'indirizzo del mio portafoglio via email.
Per favore, niente più ritardi. Soprattutto per le informazioni che hai già.
JovanaV wrote:Xocapumpkin wrote:I have been waiting for my payout of $192 from Kats Casino for over 2 weeks now with no update. They have my documents but the only place I get any answer , if you can call it an answer, is at live chat and all they keep telling me is they will tell the payout department to escalate this matter and still I wait for my $192 . It's really insane. They can't send me a message or reply about my payout but for some reason all the promotions make it to my mailbox. If you want to get paid sometime this decade don't play here. I really enjoyed this casino up until this incident. Why play here and give them money if when it's time for you to get paid it's hurry up and wait. I'm not happy about this! Just wanted to let people know my experience.
Hello Xocapumpkin,
Any updates regarding your case?
Thank you.
Hello Xocapumpkin,
Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
JovanaV ha scritto:Xocapumpkin ha scritto:Aspetto il mio pagamento di $ 192 da Kats Casino da oltre 2 settimane senza alcun aggiornamento. Hanno i miei documenti ma l'unico posto in cui ricevo una risposta, se così si può chiamare, è tramite chat dal vivo e tutto quello che continuano a dirmi è che diranno al reparto pagamenti di portare avanti la questione e io aspetto ancora i miei $ 192. È davvero folle. Non possono inviarmi un messaggio o rispondere sul mio pagamento ma per qualche motivo tutte le promozioni arrivano nella mia casella di posta. Se vuoi essere pagato in questo decennio non giocare qui. Mi è piaciuto molto questo casinò fino a questo incidente. Perché giocare qui e dare loro soldi se quando è il momento di essere pagato devi sbrigarti e aspettare. Non sono contento di questo! Volevo solo far sapere alla gente la mia esperienza.
Ciao Xocapumpkin ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Grazie.
Ciao Xocapumpkin ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
2.8/ 5
Hello Pizzapapi,
As per the update from payout team, the utility bill you shared with us has a different name than the one on the account.
Please share the correct utility bill so that we can proceed further.
Ciao Pizzapapi,
Secondo l'aggiornamento del team dei pagamenti, la bolletta che hai condiviso con noi ha un nome diverso da quello presente sull'account.
Vi preghiamo di condividere la bolletta corretta in modo che possiamo procedere.
kats_nfcaffiliates wrote:Hello Pizzapapi,
As per the update from payout team, the utility bill you shared with us has a different name than the one on the account.
Please share the correct utility bill so that we can proceed further.
That is incorrect. I just double checked, and the name on the utility bill is the same name that is on my ID and my account. I will DM you the proof that I sent them. Once again, your update is regarding correct information that I have already sent. Please no more delays.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
Secondo l'aggiornamento del team dei pagamenti, la bolletta che hai condiviso con noi ha un nome diverso da quello presente sull'account.
Vi preghiamo di condividere la bolletta corretta in modo che possiamo procedere.
Non è corretto. Ho appena controllato due volte e il nome sulla bolletta è lo stesso nome che c'è sul mio documento d'identità e sul mio account. Ti invierò tramite messaggio privato la prova che li ho inviati. Ancora una volta, il tuo aggiornamento riguarda le informazioni corrette che ho già inviato. Per favore, niente più ritardi.
JovanaV wrote:JovanaV wrote:RayRay13131313 wrote:Over 2 months and not any updates on my withdrawal
Hello RayRay13131313,
Could you please provide us with a bit more information? Has your account been verified?
Thank you.
Hello RayRay13131313,
Any updates? If you need our assistance, please send us your casino username via private message.
Thank you.
Hello RayRay13131313,
Since we haven't heard back from you, we'll consider your case CLOSED.
JovanaV ha scritto:JovanaV ha scritto:RayRay13131313 ha scritto:Oltre 2 mesi e nessun aggiornamento sul mio prelievo
Ciao RayRay13131313 ,
Potresti fornirci qualche informazione in più? Il tuo account è stato verificato?
Grazie.
Ciao RayRay13131313 ,
Ci sono novità? Se hai bisogno del nostro aiuto, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
Ciao RayRay13131313 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso CHIUSO.
Pizzapapi wrote:kats_nfcaffiliates wrote:Hello Pizzapapi,
As per the update from payout team, the utility bill you shared with us has a different name than the one on the account.
Please share the correct utility bill so that we can proceed further.
That is incorrect. I just double checked, and the name on the utility bill is the same name that is on my ID and my account. I will DM you the proof that I sent them. Once again, your update is regarding correct information that I have already sent. Please no more delays.
Hello Pizzapapi,
We've reviewed the screenshots you've sent and will forward them to the casino rep. Keep you posted.
Pizzapapi ha scritto:kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
Secondo l'aggiornamento del team dei pagamenti, la bolletta che hai condiviso con noi ha un nome diverso da quello presente sull'account.
Vi preghiamo di condividere la bolletta corretta in modo che possiamo procedere.Non è corretto. Ho appena controllato due volte e il nome sulla bolletta è lo stesso nome che c'è sul mio documento d'identità e sul mio account. Ti invierò tramite messaggio privato la prova che li ho inviati. Ancora una volta, il tuo aggiornamento riguarda le informazioni corrette che ho già inviato. Per favore, niente più ritardi.
Ciao Pizzapapi ,
Abbiamo esaminato gli screenshot che hai inviato e li inoltreremo al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
JovanaV wrote:Pizzapapi wrote:kats_nfcaffiliates wrote:Hello Pizzapapi,
As per the update from payout team, the utility bill you shared with us has a different name than the one on the account.
Please share the correct utility bill so that we can proceed further.
That is incorrect. I just double checked, and the name on the utility bill is the same name that is on my ID and my account. I will DM you the proof that I sent them. Once again, your update is regarding correct information that I have already sent. Please no more delays.
Hello Pizzapapi,
We've reviewed the screenshots you've sent and will forward them to the casino rep. Keep you posted.
Thank you for following up. I'm still waiting for any response or meaningful resolution. The payout status still remains unchanged from when I first posted about it.
JovanaV ha scritto:Pizzapapi ha scritto:kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
Secondo l'aggiornamento del team dei pagamenti, la bolletta che hai condiviso con noi ha un nome diverso da quello presente sull'account.
Vi preghiamo di condividere la bolletta corretta in modo che possiamo procedere.Non è corretto. Ho appena controllato due volte e il nome sulla bolletta è lo stesso nome che c'è sul mio documento d'identità e sul mio account. Ti invierò tramite messaggio privato la prova che li ho inviati. Ancora una volta, il tuo aggiornamento riguarda le informazioni corrette che ho già inviato. Per favore, niente più ritardi.
Ciao Pizzapapi,
Abbiamo esaminato gli screenshot che hai inviato e li inoltreremo al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
Grazie per avermi contattato. Sto ancora aspettando una risposta o una risoluzione significativa. Lo stato del pagamento rimane invariato da quando ne ho parlato per la prima volta.
Hello Pizzapapi,
As per the payout team, the utility bill you've shared seems to be tempered with.
I'd request you to please share an original copy of the utility bill.
Ciao Pizzapapi,
Secondo il team addetto ai pagamenti, la bolletta che hai condiviso sembra essere stata modificata.
Ti chiedo cortesemente di inviarmi una copia originale della bolletta.
kats_nfcaffiliates wrote:Hello Pizzapapi,
As per the payout team, the utility bill you've shared seems to be tempered with.
I'd request you to please share an original copy of the utility bill.
You guys are ridiculous.
I just sent them two copies of the two latest bills, with my full name, and no alterations. Along with my wallet address.
Enough excuses and please send my withdrawal.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao Pizzapapi,
Secondo il team addetto ai pagamenti, la bolletta che hai condiviso sembra essere stata modificata.
Ti chiedo cortesemente di inviarmi una copia originale della bolletta.
Siete ridicoli, ragazzi.
Ho appena inviato loro due copie delle ultime due fatture, con il mio nome completo e senza modifiche. Insieme all'indirizzo del mio portafoglio.
Basta scuse e vi prego di inviarmi il mio prelievo.
JovanaV wrote:RayRay13131313 wrote:Over 2 months and not any updates on my withdrawal
Hello RayRay13131313,
Could you please provide us with a bit more information? Has your account been verified?
Thank you.
Yes been verified and according to support it's been approved for payment to be sent my host is not keeping me informed and it's going on 3 months
JovanaV ha scritto:RayRay13131313 ha scritto:Oltre 2 mesi e nessun aggiornamento sul mio prelievo
Ciao RayRay13131313,
Potresti fornirci qualche informazione in più? Il tuo account è stato verificato?
Grazie.
Sì, è stato verificato e secondo il supporto è stato approvato per l'invio del pagamento, il mio host non mi tiene informato e sono passati 3 mesi.
Hello RayRay13131313,
Please send us your casino username via private message so that we can contact the casino rep and try to assist you further.
Ciao RayRay13131313 ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti ulteriormente.
My casino username is X***.... thanks in advance for your help. Sorry it took me a bit to get back to you, I couldn't find my comment.
Il mio nome utente del casinò è X***.... grazie in anticipo per il tuo aiuto. Mi dispiace che ci ho messo un po' a risponderti, non sono riuscito a trovare il mio commento.
It's now a month I have been waiting for my payout of $192 from Kats with no update... chat says I'm verified and I have told them how I'd like my payout.... the only way and get any answers still is through chat and they just say they will let the payout team know, this is crazy to me and it's no way to run a business. Wanted to update everyone on the super slow payout.
È ormai un mese che aspetto il mio pagamento di $ 192 da Kats senza alcun aggiornamento... la chat dice che sono verificato e ho detto loro come vorrei il mio pagamento... l'unico modo per ottenere risposte è ancora tramite chat e dicono solo che faranno sapere al team dei pagamenti, questa è una follia per me e non è il modo di gestire un'attività. Volevo aggiornare tutti sul pagamento super lento.
Sorry, I'm technologically inept... lol! I couldn't find my post, I just posted an update and sent my username to you.... again I apologize.... it's now a month I'm awaiting a payout with no updates still from the payout team, like I said I'm verified and they know my payment preference. Thanks in advance and sorry for the slow response.. thanks in advance for your help.
Scusa, sono un incapace di tecnologia... lol! Non sono riuscito a trovare il mio post, ho appena pubblicato un aggiornamento e ti ho inviato il mio nome utente... mi scuso di nuovo... è da un mese che aspetto un pagamento e non ho ancora ricevuto aggiornamenti dal team dei pagamenti, come ho detto sono verificato e conoscono le mie preferenze di pagamento. Grazie in anticipo e scusa per la risposta lenta... grazie in anticipo per il tuo aiuto.
Still no updates in a month
Ancora nessun aggiornamento in un mese
Yes it has been verified
Sì, è stato verificato
I i'm not sure if I have the right place to start a new complaint or not, but will begin here. I did not find a particular rep associated to the new fun club casino I have had a pending with them in the amount of $604 going back to probably May or June 2024. I have contacted the Casino many many times including my account manager his name is Austin. My username on the Casino is C***. Attached is a screenshot of the pending withdrawl. Thank you
Non sono sicuro di avere il posto giusto per iniziare un nuovo reclamo o meno, ma inizierò da qui. Non ho trovato un rappresentante specifico associato al nuovo fun club casino. Ho avuto un reclamo in sospeso con loro per un importo di $ 604 risalente probabilmente a maggio o giugno 2024. Ho contattato il casinò molte volte, incluso il mio account manager, il suo nome è Austin. Il mio nome utente sul casinò è C***. In allegato uno screenshot del prelievo in sospeso. Grazie
Still no updates here either..
Anche qui non ci sono ancora novità.
Hello,
Let me check and get back to you.
Ciao,
Lasciami controllare e poi ti farò sapere.
Hello Casinosteve and Xocapumpkin,
Thank you for providing your casino credentials. We've contacted the casino rep and referred them to your posts. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao Casinosteve e Xocapumpkin ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato i tuoi post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Hello Xocapumpkin,
let me check with the payout team and get back to you.
Ciao Xocapumpkin,
lasciami contattare il team addetto ai pagamenti e poi ti farò sapere.
Hello Casinosteve,
Please let me check with the payout team and get back to you.
Ciao Casinosteve,
Per favore, lasciami verificare con il team addetto ai pagamenti e poi ti contatterò.
Hello RayRay13131313,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.
Ciao RayRay13131313 ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.
Nope, no updates!
No, nessun aggiornamento!
Hello Jmarkus44,
As per the update from the payout team.
Your payout has been completed successfully.
Ciao Jmarkus44,
Secondo l'aggiornamento del team addetto ai pagamenti.
Il tuo pagamento è stato completato con successo.
kats_nfcaffiliates wrote:Hello,
Let me check and get back to you.
Still waiting on an update please.
kats_nfcaffiliates ha scritto:Ciao,
Lasciami controllare e poi ti farò sapere.
Aspetto ancora un aggiornamento, per favore.
Hello Casinosteve, Xocapumpkin and Pizzapapi,
We've contacted the casino rep and asked for updates regarding your cases.
Thank you for your patience.
Ciao Casinosteve , Xocapumpkin e Pizzapapi ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti sui vostri casi.
Grazie per la pazienza.
From Kats casino username: P***
Back at the beginning of June I signed up for Kats using a bonus code from right here on lcb.org. I cleared playthrough on the initial no deposit bonus, and tried to make a $100 withdrawal with their $30 fee, back on June 6th of 2024. I have constantly been in contact with them after passing kyc verification 6 days later they made me send my crypto withdrawal address to a different payment processor. in this email directing me too this other payment processor they have they say my withdrawal has been approved,. I made sure to carefully review and follow terms and conditions. they said 5 14 business days to process the payment. I waited patiently for that time to pass and never heard from them. I've contacted support in several different ways including email telephone call and live chat. they keep giving the runaround and saying wait for the email. I've emailed and waited an email then waited and never seen anything back. I canceled the withdrawal and tried to do it again on September 18th and I'm running into the same issues again. they say as a non-depositor they are unable to see the details of my withdrawal at support and encourage me to make a deposit. II'm not too keen to do that with the trouble of withdrawals not to mention the high fee which I'm willing to pay on the bonus obviously.
I've kept all email correspondence in this matter with kats if you're interested in any of it
Any assistance or guidance would be much appreciated.
regards,
chefmnpatg
Dal nome utente del casinò Kats: P***
All'inizio di giugno mi sono iscritto a Kats usando un codice bonus da qui su lcb.org. Ho completato il playthrough sul bonus iniziale senza deposito e ho provato a effettuare un prelievo di $ 100 con la loro commissione di $ 30, il 6 giugno 2024. Sono stato costantemente in contatto con loro dopo aver superato la verifica KYC 6 giorni dopo mi hanno fatto inviare il mio indirizzo di prelievo di criptovalute a un diverso processore di pagamento. In questa e-mail che mi indirizza a questo altro processore di pagamento hanno detto che il mio prelievo è stato approvato. Mi sono assicurato di esaminare attentamente e seguire i termini e le condizioni. Hanno detto 5-14 giorni lavorativi per elaborare il pagamento. Ho aspettato pazientemente che quel tempo passasse e non ho mai ricevuto loro notizie. Ho contattato l'assistenza in diversi modi, tra cui e-mail, telefonate e chat dal vivo. Continuano a fare il giro e a dire di attendere l'e-mail. Ho inviato un'e-mail e ho atteso un'e-mail, quindi ho atteso e non ho mai ricevuto risposta. Ho annullato il prelievo e ho provato a farlo di nuovo il 18 settembre e sto riscontrando di nuovo gli stessi problemi. Dicono che come non depositante non sono in grado di vedere i dettagli del mio prelievo al supporto e mi incoraggiano a effettuare un deposito. Non sono molto propenso a farlo con il problema dei prelievi per non parlare della commissione elevata che sono disposto a pagare sul bonus ovviamente.
Ho conservato tutta la corrispondenza e-mail su questa questione con Kats, se sei interessato a qualcosa
Ogni tipo di assistenza o consiglio sarà molto apprezzato.
saluti,
chefmnpatg
2.8/ 5
Hello chefmnpatg,
Thank you for providing your casino username. We'll contact the casino representative and inquire further about your case. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao chefmnpatg ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e faremo ulteriori indagini sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Excellent. Much appreciated!
Eccellente. Molto apprezzato!
I won $100 off the $125 no deposit bonus at New Fun Club Casino. Requested withdrawal and completed all verification requirements September 24th, '24.
Since then I've received no response to multiple requests for an update from banking via email. Also, live chat support couldn't tell me anything except I must wait an unspecified amount of time to get paid. Not helpful.
My user name is s*** -
I hope an LCB Admin can put some pressure on them to pay.....hopefully before 2025 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho vinto $ 100 di sconto sul bonus senza deposito di $ 125 al New Fun Club Casino. Ho richiesto il prelievo e completato tutti i requisiti di verifica il 24 settembre 2024.
Da allora non ho ricevuto risposta alle molteplici richieste di aggiornamento da parte del banking via email. Inoltre, il supporto tramite chat live non ha saputo dirmi nulla, tranne che devo attendere un lasso di tempo non specificato per essere pagato. Non è stato utile.
Il mio nome utente è s*** -
Spero che un amministratore della LCB possa fare pressione su di loro affinché paghino... si spera prima del 2025 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Hi RayRay13131313,
I'd like to inform you, that your payout has been completed.
Ciao RayRay13131313 ,
Vorrei informarti che il tuo pagamento è stato completato.
wow good work LCB. that has me holding out hope that I may receive similar news.grats RayRay13etc. I'm proud of you for fighting a good fight. Kats sure don't make it easy do they?
wow bel lavoro LCB. questo mi fa sperare di ricevere notizie simili. congratulazioni RayRay13etc. Sono orgoglioso di te per aver combattuto una buona battaglia. I Kats non rendono certo le cose facili, vero?
Hi! Have you gotten any updates yet? I haven't, thanks again for your help!
Ciao! Hai ricevuto aggiornamenti? Io no, grazie ancora per il tuo aiuto!
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