I've been waiting for a month and still I haven't received a reply. My withdrawal is just pending.
Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub
- Iniziato da
- kats_nfcaffiliates
-
Rappresentante del Casinò 95
- attività più recente 8 mesi fa
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- Risposta da
- Ryan Valdivia
- di Mar 20, 25, 10:39:36 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 8 mesi fa
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- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- di Mar 20, 25, 02:41:48 PM
-
Rappresentante del Casinò 95
- attività più recente 8 mesi fa
Hi Ryan Valdivia,
I apologize for the inconvenience, please share your username and email with me in direct message.
Ciao Ryan Valdivia ,
Mi scuso per l'inconveniente, ti prego di condividere con me il tuo nome utente e la tua email tramite messaggio diretto .
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- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 24, 25, 09:01:46 AM
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Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 26, 25, 06:48:03 AM
-
Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
Hi Ryan Valdivia,
Could you please update us on your case? Do you still need our assistance? We’ve also contacted the casino representative to request some feedback regarding the outcome of your case.
Ciao Ryan Valdivia ,
Potresti aggiornarci sul tuo caso? Hai ancora bisogno del nostro aiuto? Abbiamo anche contattato il rappresentante del casinò per richiedere un feedback in merito all'esito del tuo caso.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 28, 25, 08:30:21 AM
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Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
Since we haven't heard back from the member Ryan Valdivia, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro Ryan Valdivia , considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
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- Risposta da
- jackieyost
- di Mar 29, 25, 12:30:16 PM
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Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 8 mesi fa
won 16,000 on March 13, 2024, after filing complaint on another site they finally paid me $8100. My host, Peter said the next $3000 would be paid in installments every 14 day. Received 1st installment on March 7th and them have not received the 2nd one due on Mar 21st. Cannot reach anyone on toll free #, get same recording, about high call volume, they aren't able to help me. No response on chat, emails have been sent as well as text to 2 numbers for Peter. What's going on, has Kats and New Funclub closed (get same response when trying to reach New Funclub). Why has it been impossible to reach anyone. Damon, you and I have chatted many times, please answer me. This is no way to treat a customer. If I', ever able to collect this $3000, I have other winnings to collect. Look at my account, You'll be able to see everything I'm referring to.
Importo contestato: 3000$
Casinò: KatsuBet Casino
Case #: 3075
ho vinto 16.000 il 13 marzo 2024, dopo aver presentato un reclamo su un altro sito mi hanno finalmente pagato $ 8100. Il mio host, Peter, ha detto che i successivi $ 3000 sarebbero stati pagati a rate ogni 14 giorni. Ho ricevuto la prima rata il 7 marzo e poi non ho ricevuto la seconda dovuta il 21 marzo. Non riesco a contattare nessuno al numero verde, ricevo la stessa registrazione, circa un volume di chiamate elevato, non sono in grado di aiutarmi. Nessuna risposta in chat, sono state inviate e-mail e SMS a 2 numeri per Peter. Cosa sta succedendo, Kats e New Funclub hanno chiuso (ricevo la stessa risposta quando provo a contattare New Funclub). Perché è stato impossibile contattare qualcuno. Damon, tu e io abbiamo chattato molte volte, per favore rispondimi. Questo non è il modo di trattare un cliente. Se mai dovessi riscuotere questi $ 3000, avrò altre vincite da riscuotere. Guarda il mio account, sarai in grado di vedere tutto ciò a cui mi riferisco.
Importo contestato: 3000$
Casinò: KatsuBet Casino
Case #: 3075
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 31, 25, 04:19:41 AM
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Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
Dear jackieyost,
We’ve received information that, unfortunately, Kats Casino is closed.
We’ve reached out to the casino representative to request more details and to ask what will happen with all pending player withdrawals, including yours. However, we haven’t received a response yet.
We’ll continue following up, and as soon as we receive any updates, we’ll let you know.
Thank you for your patience.
Caro jackieyost ,
Abbiamo ricevuto comunicazione che, purtroppo, il Kats Casino è chiuso.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli e per chiedere cosa accadrà a tutti i prelievi in sospeso dei giocatori, incluso il tuo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Continueremo a tenervi aggiornati e non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- jackieyost
- di Mar 31, 25, 10:43:51 PM
-
Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 8 mesi fa
Won 12,000 on 3/13/2024. Ended up having to forgo my balance of $6000 in order to collect $6000. I got $3000 paid in 3 installments and was told by the host, Austin I'd have the 2nd $3000 within the week, that was several months ago. Started dealing with new hist, Alvin, because Austin was no longer there. Was given excuse after excuse and finally was told that when I had received all payments from Kats Casino (sister site) then I would be paid by New Funclub, promised by Alvin. Now I can't get in touch with anyone there. According to the web, both Kats and New Funclub has closed. Is that true or not? Can you help me get my money or am I out of luck, seemingly have dealt with fraudulent casinos?
Importo contestato: 3000$
Casinò: New Funclub
Case #: 3087
Ho vinto 12.000 il 13/03/2024. Ho dovuto rinunciare al mio saldo di $ 6000 per riscuotere $ 6000. Ho ricevuto $ 3000 in 3 rate e l'host, Austin, mi ha detto che avrei ricevuto i secondi $ 3000 entro la settimana, ovvero diversi mesi fa. Ho iniziato a trattare con il nuovo storico, Alvin, perché Austin non c'era più. Mi hanno dato scuse su scuse e alla fine mi hanno detto che quando avessi ricevuto tutti i pagamenti da Kats Casino (sito gemello) sarei stato pagato da New Funclub, promesso da Alvin. Ora non riesco a contattare nessuno lì. Secondo il web, sia Kats che New Funclub hanno chiuso. È vero o no? Puoi aiutarmi a recuperare i miei soldi o sono sfortunato, apparentemente ho avuto a che fare con casinò fraudolenti?
Importo contestato: 3000$
Casinò: New Funclub
Case #: 3087
Inviato tramite il modulo di reclamo LCB -
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 01, 25, 03:00:54 AM
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Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
JovanaV wrote:
Dear jackieyost,
We’ve received information that, unfortunately, Kats Casino is closed.
We’ve reached out to the casino representative to request more details and to ask what will happen with all pending player withdrawals, including yours. However, we haven’t received a response yet.
We’ll continue following up, and as soon as we receive any updates, we’ll let you know.
Thank you for your patience.
Dear jackieyost,
As already mentioned, Kats and NewFunClub Casinos are closed. We have asked them what will happen with all the pending withdrawals, including yours, but still haven't received a response. We have just followed up with them and will inform you as soon as we receive any feedback.
Thank you for your patience.
JovanaV ha scritto:
Caro jackieyost ,
Abbiamo ricevuto comunicazione che, purtroppo, il Kats Casino è chiuso.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli e per chiedere cosa accadrà a tutti i prelievi in sospeso dei giocatori, incluso il tuo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Continueremo a tenervi aggiornati e non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere.
Grazie per la pazienza.
Caro jackieyost ,
Come già detto, i casinò Kats e NewFunClub sono chiusi. Abbiamo chiesto loro cosa accadrà con tutti i prelievi in sospeso, incluso il tuo, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Li abbiamo appena contattati e ti informeremo non appena riceveremo un feedback.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 07, 25, 05:30:42 AM
-
Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
Hello everyone,
Unfortunately, we have not received any additional information regarding Kats and New Fun Club casinos, except that they remain closed. Dear jackieyost, any updates on your withdrawal? Has someone from the casino reached out to the players regarding the remained funds?
Thank you.
Ciao a tutti,
Purtroppo non abbiamo ricevuto altre informazioni sui casinò Kats e New Fun Club, tranne che restano chiusi. Caro jackieyost , ci sono novità sul tuo prelievo? Qualcuno del casinò ha contattato i giocatori in merito ai fondi rimanenti?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 14, 25, 09:31:32 AM
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Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
Unfortunately, due to the current situation with the closure of New Fun Club and Kats casinos, we will need to mark these complaints as CLOSED.
Purtroppo, a causa dell'attuale situazione con la chiusura dei casinò New Fun Club e Kats, saremo costretti a contrassegnare questi reclami come CHIUSI.
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- Risposta da
- BIllie4041
- di May 22, 25, 08:21:40 PM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 5 mesi fa
I have a complaint against Kats casino
Ho un reclamo contro il casinò Kats
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- Risposta da
- JovanaV
- di May 23, 25, 05:35:53 AM
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Moderatore 5399
- attività più recente 15 ore fa
Hello BIllie4041,
Please note that the latest information we have is that Kats Casino is closed.
There is no direct contact available with them, and despite our attempts to reach out to them through multiple channels regarding player complaints, we have never received a response. Unfortunately, given the circumstances, we are unable to assist further with your case.
Thank you for your understanding.
Ciao BIllie4041 ,
Si prega di notare che le ultime informazioni in nostro possesso indicano che il Kats Casino è chiuso.
Non è possibile contattarli direttamente e, nonostante i nostri tentativi di contattarli attraverso diversi canali in merito ai reclami dei giocatori, non abbiamo mai ricevuto risposta. Purtroppo, date le circostanze, non siamo in grado di assistervi ulteriormente nel vostro caso.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Papaneedsshoes
- di Aug 16, 25, 01:11:25 PM
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Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 giorno fa
so Victor my Old rep from Kate casino is calling me trying to give me a $3900 refund back because they went bankrupt? But he wants me to send $160 in bitcoin first as a fee? Is there anything anybody can tell me about this I greatly appreciate it you can email me at buddytheshepard@ iCloud.com
He got a little irritated because I wanted to verify this and I just won't blindly hand money over. so I'm thinking it's probably a fraud. Can anybody help?
Quindi Victor, il mio vecchio rappresentante del casinò Kate, mi sta chiamando per chiedermi un rimborso di 3900 dollari perché sono falliti? Ma vuole che prima gli invii 160 dollari in Bitcoin come commissione. C'è qualcuno che può dirmi qualcosa a riguardo? Lo apprezzo molto. Potete scrivermi a buddytheshepard@iCloud.com.
Si è un po' irritato perché volevo verificare la cosa e non gli consegnerò i soldi alla cieca. Quindi penso che probabilmente si tratti di una frode. Qualcuno può aiutarmi?
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- Risposta da
- njanjam
- di Aug 18, 25, 05:12:05 AM
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Moderatore 2192
- attività più recente 15 ore fa
Hi Papaneedsshoes,
Unfortunately, from what we know and based on another player who shared a similar experience, it was a scam. You can take a look here.
The Kats Casino is closed. Our advice is to be careful and not make any verification deposits.
Ciao Papaneedsshoes ,
Purtroppo, da quanto ne sappiamo e basandoci sul racconto di un altro giocatore che ha condiviso un'esperienza simile, si è trattato di una truffa. Potete dare un'occhiata qui .
Il Kats Casino è chiuso. Il nostro consiglio è di fare attenzione e di non effettuare depositi di verifica.
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- Risposta da
- moveel
- di Nov 24, 25, 07:43:02 PM
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Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 18 giorni fa
I am happy , I got my refund from them for entire Deposits, it took 180 Days and i got money in my wallet Kats Casino and New Fun Club, Sent an email to casino.refunds@usa.com and got the form Moveel
Sono felice, ho ricevuto il rimborso da loro per l'intero deposito, ci sono voluti 180 giorni e ho ricevuto i soldi nel mio portafoglio Kats Casino e New Fun Club, ho inviato un'e-mail a casino.refunds@usa.com e ho ricevuto il modulo Moveel
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