Hi,
I am Damon.
I will be handling concerns related to Kats Casino and New Funclub Casino.
Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub
- Iniziato da
- kats_nfcaffiliates
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 giorno fa
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- Iniziato da
- kats_nfcaffiliates
- at May 23, 24, 12:44:53 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 giorno fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO,
Sono Damon.
Gestirò le preoccupazioni relative a Kats Casino e New Funclub Casino . -
- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 01, 24, 11:35:21 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
I am also having an issue with Kats casino my username is Jmarkus44, my withdrawl was approved in January for $3040 from a regular deposit with no bonus. I was told I was going to be paid in installments of $500 per week. Since January I have only been paid $1500 and everytime I speak with a representative I'm told the banking team is having technical issues and to wait a few more days. Last time I talked with my "VIP Host" I was told there was a possible virus or Malware in the banking system.
Sto anche riscontrando un problema con il casinò Kats, il mio nome utente è Jmarkus44, il mio prelievo è stato approvato a gennaio per $ 3040 da un deposito regolare senza bonus. Mi è stato detto che sarei stato pagato a rate di $ 500 a settimana. Da gennaio mi hanno pagato solo 1.500 dollari e ogni volta che parlo con un rappresentante mi viene detto che il team bancario ha problemi tecnici e deve aspettare ancora qualche giorno. L'ultima volta che ho parlato con il mio "Host VIP" mi è stato detto che c'era un possibile virus o malware nel sistema bancario.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 01, 24, 11:45:39 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Hello Jmarkus44,
Please provide us with your casino username/ID via private message, and we'll contact the casino representative to check your case.
Ciao Jmarkus44 ,
Forniscici il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.
-
- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 01, 24, 07:15:34 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
Thanks just sent those to you
Grazie, te li ho appena inviati
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 02, 24, 02:22:33 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Hello Jmarkus44,
Thank you for providing us with your casino username, we're going to contact the casino representative and inquire about your case. Keep you updated on this thread.
Ciao Jmarkus44 ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 02, 24, 10:10:32 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Hey Katscasino since you told the whole world last week on this thread that you were going to pay me the $70 you have owed me since April, 3 casinos have done my KYC and paid me. I guess you guys have either robbed so many people that u are all set for life or you are all so broke bc of doing stuff the way you do it that you can't even meet payroll much less pay anyone.
For the life of me what I don't get about Casinos like yours is that there are sooooooo many people looking for a place in the gambling world that they know they can trust that if u did things the right way you would have a printing press in your cash cage.
Do u guys not have families? How they all gonna eat when yall shut down? Not something good on a resume I wouldn't think to have to say that I was the manager that ran a casino into bankruptcy bc I was a dumb ass.
Ehi Katscasino, da quando hai detto al mondo intero la scorsa settimana in questo thread che mi avresti pagato i $ 70 che mi dovevi da aprile, 3 casinò hanno fatto il mio KYC e mi hanno pagato. Immagino che voi ragazzi abbiate derubato così tante persone che siete a posto per la vita o siete tutti così al verde perché fate le cose nel modo in cui le fate che non potete nemmeno pagare il libro paga e tanto meno pagare nessuno.
Per quanto mi riguarda, quello che non capisco dei casinò come il tuo è che ci sono così tante persone che cercano un posto nel mondo del gioco d'azzardo in cui sanno di potersi fidare che se avessi fatto le cose nel modo giusto avresti una macchina da stampa nella tua gabbia di contanti.
Ragazzi, non avete famiglia? Come mangeranno tutti quando chiuderete? Non qualcosa di buono in un curriculum. Non penserei di dover dire che ero il manager che gestiva un casinò fino alla bancarotta perché ero uno stupido.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 03, 24, 02:36:48 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
-
- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 03, 24, 10:02:24 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
Hello, I'm trying to still get info on my withdrawl it was approved in January for the amount of $3040 with the fee. Since then I was told I was going to be paid weekly in $500 installments and in total I have received 3 payments all over a month apart. I am still owed $1500 and keep being told just to wait and to wait it's been over 6 months now in total.
Salve, sto ancora cercando di ottenere informazioni sul mio prelievo che è stato approvato a gennaio per un importo di $ 3040 con commissione. Da allora mi è stato detto che sarei stato pagato settimanalmente in rate da $ 500 e in totale ho ricevuto 3 pagamenti a distanza di un mese. Mi sono ancora dovuti $ 1500 e continuo a sentirmi dire solo di aspettare e di aspettare sono passati più di 6 mesi in totale.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 03, 24, 12:21:20 PM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Hello Jmarkus44,
We are already handling your complaint in the other thread. We have contacted the casino rep and inquired about your case.
As soon as we have any update we'll inform you.
Ciao Jmarkus44 ,
Stiamo già gestendo il tuo reclamo nell'altro thread . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo caso.
Non appena avremo qualche aggiornamento vi informeremo.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 03, 24, 03:07:20 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Ty. I'm going to post this email. I've redacted my email and last name but it was sent to me on the 24th of June. I responded with what they requested on June 24th as you know bc I forwarded the email to u at the same time.
Kats moderator they Said here 7 to 10 biz days on June 24th. It's July 3rd so it should be anytime now and this 3 month process will finally be over for all of us. I won't lie tho, I'm going to miss this thread bc y'all are a lot of fun.
Ty. Pubblicherò questa email. Ho oscurato la mia email e il mio cognome, ma mi è stato inviato il 24 giugno. Come sai, ho risposto con ciò che avevano richiesto il 24 giugno perché ti ho inoltrato l'e-mail nello stesso momento.
Il moderatore di Kats ha detto qui da 7 a 10 giorni di affari il 24 giugno. È il 3 luglio, quindi dovrebbe essere in qualsiasi momento e questo processo durato 3 mesi sarà finalmente finito per tutti noi. Non mentirò comunque, mi perderò questo thread perché siete tutti molto divertenti.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 04, 24, 03:20:42 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Hello Crazyej,
We have notified the rep that you sent the required email and he responded that he escalated this with their banking department. As soon as we have any update we'll notify you here.
Hello Jmarkus44,
We're still waiting for the update on your case.
Ciao Crazyej ,
Abbiamo informato il rappresentante che hai inviato l'e-mail richiesta e lui ha risposto di aver inoltrato la questione al proprio dipartimento bancario. Non appena avremo aggiornamenti ti avviseremo qui.
Ciao Jmarkus44 ,
Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento sul tuo caso.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 05, 24, 02:35:34 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Well ty Tough. The thing is they said 7 to 10 biz days and I would lay odds 10 to 1 against what they are going to pay me that they won't make it by their deadline. Lol. They managed to fit 3 weekends and a holiday into this 7 to 10 biz days!
Beh, molto duro. Il fatto è che hanno detto da 7 a 10 giorni lavorativi e io scommetterei una probabilità di 10 a 1 contro quello che mi pagheranno che non riusciranno a farcela entro la scadenza. Lol. Sono riusciti a inserire 3 fine settimana e una vacanza in questi 7-10 giorni di lavoro!
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Jul 05, 24, 02:40:58 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 giorno fa
Hi,
I apologize for the delay, please allow me some time to check and update you further on this.CIAO,
Mi scuso per il ritardo, per favore concedetemi un po' di tempo per controllarvi e aggiornarvi ulteriormente in merito. -
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Jul 05, 24, 02:43:49 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 giorno fa
Hi,
Please let me check and get back to you on this.CIAO,
Per favore, lasciami controllare e ti ricontatterò a riguardo. -
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 05, 24, 11:44:34 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
I guess you couldn't find out anything? I would've appreciated an update b4 the weekend. That's ok. Monday is 17 and the 10th business day. Surely that's enough time for you guys to come up with $70.
Oh and b4 I forget is that offer for the $100 chip still good?
Immagino che tu non sia riuscito a scoprire nulla? Avrei apprezzato un aggiornamento b4 nel fine settimana. Va bene. Lunedì è il 17 ed è il decimo giorno lavorativo. Sicuramente è abbastanza tempo per voi ragazzi per tirare fuori $70.
Oh e b4, non ricordo, l'offerta per il chip da $ 100 è ancora valida?
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 06, 24, 06:34:22 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Nvmd I found the answer
Nvmd ho trovato la risposta
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 06, 24, 07:19:23 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
My account doesn't say pending or processing or anything about a withdrawal. It has my acct balance still at $104. I'm sending a screenshot of it.
Il mio account non dice in sospeso o in elaborazione o nulla riguardo a un prelievo. Il saldo del mio conto è ancora a $ 104. Ne sto inviando uno screenshot.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 08, 24, 03:29:55 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 08, 24, 09:03:00 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Mr Damon could u plz send my withdrawal. 7 to 10 biz days. I'm pretty sure that we have reached those numbers. Ty.
Signor Damon, potrebbe per favore inviarmi il prelievo. Da 7 a 10 giorni lavorativi. Sono abbastanza sicuro che abbiamo raggiunto quei numeri. Ty.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 09, 24, 08:41:35 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Since Mr Damon is ignoring us and apparently not standing by his word I went ahead and requested the payout again thru the cashier at katscasino. The money was still sitting there as if nothing at all had been discussed on this Forum about requesting it thru the managers office @totalbiz. I guess I'll wait some more.
HOWEVER I did happen to find a Real casino along the way! RAGINGBULL And I'm aware of the Reviews against them. But all I've seen is great bonuses fast kyc ans fast payouts and loose slots. Wthail Bobby?!! How are all those things even REMOTELY possible at one place. Good question but that's all I've seen since signing up and hitting on the ndb i got. I know this isn't the review section and I'll go there but I had to let Mr. DAMON know what a real casino looks like.
Dato che il signor Damon ci sta ignorando e apparentemente non mantiene la sua parola, sono andato avanti e ho richiesto nuovamente il pagamento tramite la cassiera di Katscasino. I soldi erano ancora lì come se su questo forum non fosse stato discusso nulla sulla richiesta tramite l'ufficio dei gestori @totalbiz. Immagino che aspetterò ancora un po'.
TUTTAVIA mi è capitato di trovare un vero casinò lungo la strada! RAGINGBULL E sono a conoscenza delle recensioni contro di loro. Ma tutto quello che ho visto sono stati fantastici bonus veloci, pagamenti veloci e slot libere. Cos'è Bobby?!! Come sono possibili tutte queste cose anche REMOTAMENTE in un unico posto. Bella domanda, ma questo è tutto ciò che ho visto da quando mi sono iscritto e ho utilizzato l'NDB che ho ricevuto. So che questa non è la sezione delle recensioni e andrò lì, ma dovevo far sapere al signor DAMON com'è un vero casinò.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 10, 24, 02:29:02 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
-
- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 10, 24, 02:16:12 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
Hey Toughnut has there been any update regarding my request from the casino? I spoke with my VIP Host again yesterday and was told a few more days which is the same thing I've been told the past 3 months
Ehi Toughnut, c'è stato qualche aggiornamento riguardante la mia richiesta da parte del casinò? Ieri ho parlato di nuovo con il mio host VIP e mi è stato detto ancora qualche giorno, che è la stessa cosa che mi è stata detta negli ultimi 3 mesi
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Jul 10, 24, 10:13:10 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 giorno fa
Hi,
I apologize for the delay, I am looking into it and will update you in some time for sure.
CIAO,
Mi scuso per il ritardo, sto esaminando la cosa e vi aggiornerò sicuramente tra qualche tempo. -
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 11, 24, 02:25:07 PM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Hello Crazyej,
We reminded the rep of ongoing complaints again today, if we do not hear back tomorrow we'll close the complaints and mark it unresolved due to casino unresponsiveness.
Thank you for understanding.
Ciao Crazyej ,
Oggi abbiamo ricordato nuovamente al rappresentante i reclami in corso, se non riceviamo risposta domani chiuderemo i reclami e li contrassegneremo come irrisolti a causa della mancata risposta del casinò.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 11, 24, 02:30:29 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Why would you do that? When he's at least responding. Then you will be letting them off the hook. Thisnisnthenonlynreason they're ebmven making promises to pay. Thisnat least keeps the heat on them.
Perché dovresti farlo? Quando almeno risponde. Allora li lascerai fuori dai guai. Questo non è l'unico motivo per cui promettono di pagare. Questo almeno mantiene il calore su di loro.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 11, 24, 02:35:25 PM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Hello Crazyej,
Unresolved complaints are also bad for the brand's image. We urged the casino representative to resolve the ongoing ones, but the process keeps getting delayed. At some point, we need to close the complaints either as resolved or unresolved.
We notified the representative that he needs to provide us with an update by tomorrow. Let's wait and see.
Ciao Crazyej ,
Anche i reclami irrisolti nuocciono all'immagine del marchio. Abbiamo esortato il rappresentante del casinò a risolvere i problemi in corso, ma il processo continua a subire ritardi. Ad un certo punto, dobbiamo chiudere i reclami come risolti o irrisolti.
Abbiamo informato il rappresentante che dovrà fornirci un aggiornamento entro domani. Aspettiamo e vediamo.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 11, 24, 02:37:44 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
He responded 16 hours ago with the promise of letting us know soon. Idc about the money Tough I care about the fact that they are operating a business that seems to have a license to steal. And only forums like this one can keep them somewhat under control. This Forum reaches the people who spend money at these places. Don't let them off the hook until he does what he says or he quits posting on LCB.
Ha risposto 16 ore fa con la promessa di farcelo sapere presto. Idc per i soldi Purtroppo mi interessa il fatto che gestiscano un'attività che sembra avere una licenza per rubare. E solo forum come questo possono tenerli un po' sotto controllo. Questo Forum raggiunge le persone che spendono soldi in questi luoghi. Non lasciarli fuori dai guai finché non fa quello che dice o non smette di pubblicare su LCB.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 11, 24, 02:41:19 PM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
-
- Risposta da
- ActionMarc
- at Jul 11, 24, 03:18:54 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 1 giorno fa
Hello kats_nfcaffiliates,
Thank you for coming on this forum to hear player complaints. However, since you didn't respond to my private message I sent you several days ago, I feel compelled to post my complaint publicly here and bring it to the moderators' attention.
My issue is that I have been waiting now a long time for a review of my KYC documents for my account at New FunClub Casino. They were emailed to the banking department way back on June 16th. That should be more than enough time by now for a simple review of my ID and recent utility bill, but I have still heard nothing back. When I recently contacted customer support they could only confirm that they are still under review, but give nothing about a timeline of when it will be completed other than "soon."
I'm asking you to please intervene and help bring this long delayed procedure to a conclusion. Please refer to my private message for my account information. I look forward to your reply.
Ciao kats_nfcaffiliates,
Grazie per essere venuto su questo forum per ascoltare i reclami dei giocatori. Tuttavia, poiché non hai risposto al mio messaggio privato che ti ho inviato diversi giorni fa, mi sento obbligato a pubblicare qui il mio reclamo pubblicamente e portarlo all'attenzione dei moderatori.
Il mio problema è che sto aspettando da molto tempo una revisione dei miei documenti KYC per il mio account presso New FunClub Casino. Sono stati inviati via email al dipartimento bancario il 16 giugno. Ormai dovrebbe essere più che sufficiente per un semplice controllo della mia carta d'identità e della bolletta recente, ma non ho ancora ricevuto risposta. Quando di recente ho contattato l'assistenza clienti, hanno potuto solo confermare che sono ancora in fase di revisione, ma non hanno fornito nulla su una tempistica di quando sarà completata se non "presto".
Vi chiedo per favore di intervenire e di aiutarmi a portare a conclusione questa procedura a lungo ritardata. Per favore fai riferimento al mio messaggio privato per le informazioni sul mio account. Attendo con ansia la vostra risposta.
3.3/ 5
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 11, 24, 03:41:32 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
I hope to hear an update soon but if one isn't available soon I will start posting screenshots of chats with my "VIP Host" and support basically showing this site is all fraud activity and if legit this casino has no control over players funds at all. I'll give the casino a final chance to make this right.
Spero di ricevere presto un aggiornamento, ma se non ne sarà disponibile presto inizierò a postare screenshot delle chat con il mio "Host VIP" e il mio supporto, dimostrando che in pratica questo sito è tutta un'attività fraudolenta e, se legittimo, questo casinò non ha alcun controllo sui fondi dei giocatori su Tutto. Darò al casinò un'ultima possibilità per sistemare la situazione.
-
- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Jul 11, 24, 09:18:04 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 giorno fa
Hi,
As per the update from the banking team, the verification process has been completed and the payout mode has been received as well.
The banking team will be transferring the funds to your payout mode and sharing the payment hash with you over the email.
I suggest you to please actively check your inbox and spam.
CIAO,
Secondo l'aggiornamento del team bancario, il processo di verifica è stato completato e anche la modalità di pagamento è stata ricevuta.
Il team bancario trasferirà i fondi alla tua modalità di pagamento e condividerà con te l'hash del pagamento tramite e-mail.
Ti suggerisco di controllare attivamente la tua casella di posta e lo spam. -
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 12, 24, 02:17:31 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Please check your accounts and confirm. Let us know if we can assist you further in any way, or when the funds reach your account so we can mark your complaints as resolved.
Controlla i tuoi account e conferma. Facci sapere se possiamo aiutarti ulteriormente in qualche modo o quando i fondi raggiungeranno il tuo account in modo da poter contrassegnare i tuoi reclami come risolti.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 12, 24, 03:03:41 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Hello ActionMarc,
We have referred the rep to your post here. If you haven't provided the rep with your casino username please send it via private message and we'll forward it to them.
Ciao ActionMarc ,
Abbiamo indirizzato il rappresentante al tuo post qui. Se non hai fornito al rappresentante il nome utente del tuo casinò, invialo tramite messaggio privato e glielo inoltreremo.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 12, 24, 03:09:17 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Nothing. Not even an email saying what Damon said.
Niente. Nemmeno un'e-mail che dicesse quello che ha detto Damon.
-
- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 12, 24, 08:22:46 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
Also have not received nothing and that is the same message they said when I had a complaint open against this site ***
(Moderator's note: Screenshot and name of another affiliate site removed)
Inoltre non ho ricevuto nulla e questo è lo stesso messaggio che hanno detto quando ho aperto un reclamo contro questo sito ***
(Nota del moderatore: screenshot e nome di un altro sito affiliato rimossi)
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 12, 24, 08:33:21 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
Thank you for the update, we have contacted the casino rep again. Keep an eye on this thread for any updates.
Grazie per l'aggiornamento, abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 12, 24, 02:06:35 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Damon are u a manager. Are you the person u had me send my kyc to at officemanager@totalgaming? If so or whomever that person is what was the reasoning for having sent it to him and who said once he, if indeed it is not you, received my wallet address, my phone #, name, username, email address, all of this information, who is it that gave the affirmation that once he had that information it would be 7 to 10 days and I would be paid? Who made that statement initially. A supervisor? You? Somebody's grandmother? Bc it would seem to me that someone isn't following directives. It seems as tho management at Katscasino doesn't have any control over their departments. This was a done deal. Look at this email from your banking department. Why are they even still involved if the officemanager@totalgaming was taking over this withdrawal? Isn't that what this email says. That that's who will finish the withdrawal once he has my info. Look at this email plz.
Damon è il tuo manager. Sei la persona a cui mi hai chiesto di inviare il mio KYC a officemanager@totalgaming? Se è così o chiunque sia quella persona, qual è stato il motivo per cui gliel'ho inviato e chi ha detto una volta che lui, se davvero non sei tu, ha ricevuto l'indirizzo del mio portafoglio, il mio numero di telefono, nome, nome utente, indirizzo email, tutte queste informazioni , chi è che ha affermato che una volta avute queste informazioni ci sarebbero voluti dai 7 ai 10 giorni e sarei stato pagato? Chi ha fatto quella dichiarazione inizialmente. Un supervisore? Voi? La nonna di qualcuno? Bc mi sembra che qualcuno non stia seguendo le direttive. Sembra che la direzione di Katscasino non abbia alcun controllo sui propri dipartimenti. Questo era un affare fatto. Guarda questa email dal tuo dipartimento bancario. Perché sono ancora coinvolti se officemanager@totalgaming si è preso carico di questo ritiro? Non è quello che dice questa email? Ecco chi completerà il prelievo una volta che avrà le mie informazioni. Guarda questa email, per favore.
-
- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 12, 24, 03:01:14 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
CrazyEJ, this site is a joke I've been going through this for 6 months now dealing with lies and bad promises from this site, banking team will never ever respond to your emails and the customer service or so called account managers are a joke. They will just say be patient it's coming pretty much all we can do is complain and maybe one day the site will actually make changes but it's very doubtful they will just shut the site down and reopen under a different name. Like what kind of casino doesn't have access to it's banking team. Where are players fund even held.
CrazyEJ, questo sito è uno scherzo, ci sto lavorando da 6 mesi ormai e ho a che fare con bugie e cattive promesse da questo sito, il team bancario non risponderà mai e poi mai alle tue e-mail e il servizio clienti o i cosiddetti account manager sono uno scherzo. Diranno solo di avere pazienza, sta arrivando, praticamente tutto ciò che possiamo fare è lamentarci e forse un giorno il sito apporterà effettivamente dei cambiamenti, ma è molto dubbio che chiuderanno il sito e lo riapriranno con un nome diverso. Ad esempio, quale tipo di casinò non ha accesso al proprio team bancario. Dove sono tenuti i fondi dei giocatori?
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 12, 24, 04:45:11 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Damon I would really appreciate it if you would allow me to forward u an email I got today from your banking team. I know that this can't possibly be the same banking team you're speaking of. They are on a totally different page than what u are on. I don't want to close this thread bc I don't believe u would get on here and waste your time by saying things that could easily be proven wrong if untrue. I think there is a disconnect somewhere. U obviously have access to people that I don't and hopefully the ones I am able to email don't have a clue. They're very unprofessional to say the least.
Damon, ti sarei davvero grato se mi permettessi di inoltrarti un'e-mail che ho ricevuto oggi dal tuo team bancario. So che non può trattarsi dello stesso team bancario di cui parli. Sono su una pagina completamente diversa da quella in cui ti trovi tu. Non voglio chiudere questo thread perché non credo che verresti qui e sprecheresti il tuo tempo dicendo cose che potrebbero facilmente essere smentite se non vere. Penso che ci sia una disconnessione da qualche parte. Ovviamente hai accesso a persone che io non conosco e spero che quelle a cui posso inviare e-mail non ne abbiano la minima idea. Sono molto poco professionali per non dire altro.
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- Risposta da
- ActionMarc
- at Jul 13, 24, 12:30:47 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 1 giorno fa
Thanks for taking this up, tough_nut. Yes, the rep already has my username.
Grazie per aver preso in considerazione l'argomento, tosto. Sì, il rappresentante ha già il mio nome utente.
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- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 14, 24, 10:26:48 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
This screenshot was from a chat with my "VIP host" from may 21st saying that my withdrawl was going to take another month and over two months later still nothing. Its ridiculous.
Questo screenshot proviene da una chat con il mio "host VIP" del 21 maggio in cui dicevo che il mio ritiro avrebbe richiesto un altro mese e più di due mesi dopo ancora niente. È ridicolo.
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- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 14, 24, 10:29:26 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
This screenshot was again a chat with my VIP Host. I told him I didn't believe the site had my funds to pay me out the remaining withdrawl in which he just said no comment. How is casino still operating when they don't even have control over players funds. I'm posting these as a warning to other players. Does the casino have any comment on this?
Questo screenshot era ancora una volta una chat con il mio host VIP. Gli ho detto che non credevo che il sito avesse i miei fondi per pagarmi il prelievo rimanente in cui ha semplicemente detto "no comment". Come fa il casinò a funzionare ancora se non ha nemmeno il controllo sui fondi dei giocatori? Li pubblico come avvertimento per gli altri giocatori. Il casinò ha qualche commento a riguardo?
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- Risposta da
- kats_nfcaffiliates
- at Jul 14, 24, 02:13:04 PM
- Casino Rep 79
- attività più recente 1 giorno fa
Hello,
Please rest assured, I had a word with the banking team and as per the update from them, the banking team's working on transferring the funds to your payout mode.
I'll share my email with you on 1 to 1 messaging since you wish to forward certain details to me.Ciao,
Ti assicuriamo che ho parlato con il team bancario e, secondo il loro aggiornamento, il team bancario sta lavorando per trasferire i fondi alla tua modalità di pagamento.
Condividerò la mia email con te nella messaggistica 1 a 1 poiché desideri inoltrarmi determinati dettagli. -
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 14, 24, 03:07:47 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 1 mese fa
Damon That was not him that requested the email address. I don't know why he is on this thread. I knew it was going to confuse things. If you are going to address both of us here pls label by name whomever it is you're communicating to. I actually don't believe you have communicated to me directly the last three times u have been on my thread. But just in case I am wrong you said the banking team is working on sending my funds. It'sa Crypto address. Enter the address. Enter the amount. Hit send. How many team members does that take? It's only 100 bucks. It won't break y'all will it?
Damon Non è stato lui a richiedere l'indirizzo email. Non so perché sia su questo thread. Sapevo che avrebbe confuso le cose. Se hai intenzione di rivolgerti a entrambi qui, ti preghiamo di etichettare per nome la persona con cui stai comunicando. In realtà non credo che tu mi abbia comunicato direttamente le ultime tre volte che sei stato sul mio thread. Ma nel caso mi sbagliassi, hai detto che il team bancario sta lavorando per inviare i miei fondi. È un indirizzo crittografico. Inserisci l'indirizzo. Inserisci l'importo. Premi invia. Quanti membri del team ci vogliono? Sono solo 100 dollari. Non si romperà, vero?
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- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 14, 24, 03:56:24 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
I apologize for the confusion I was directed to this thread from the site moderator for my complaint
Mi scuso per la confusione, mi è stato indirizzato a questo thread dal moderatore del sito per il mio reclamo
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 15, 24, 04:34:53 AM
- Moderator 3067
- attività più recente 22 years fa
We contacted the casino representatives and referred them to your latest posts. Hopefully, we'll hear back from them soon.
Abbiamo contattato i rappresentanti del casinò e li abbiamo indirizzati ai tuoi ultimi post. Speriamo di ricevere presto loro notizie.
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- Risposta da
- Anchi
- at Jul 18, 24, 04:35:30 AM
- Admin 13598
- attività più recente 2 years fa
Hello Crazyej & Jmarkus44,
Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam.
Thank you for your patience.
Ciao Crazyej e Jmarkus44,
I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.
Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- Anchi
- at Jul 18, 24, 05:50:43 AM
- Admin 13598
- attività più recente 2 years fa
Hello ActionMarc,
Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam.
Thank you for your patience.
Ciao ActionMarc,
I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.
Grazie per la vostra pazienza.
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- Risposta da
- Kim Van der Linden
- at Jul 18, 24, 09:56:30 AM
- Newbie 1
- attività più recente 4 giorni fa
I.had alsof problems
Ho avuto finti problemi
I.had pretend problems
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- Risposta da
- Jmarkus44
- at Jul 18, 24, 01:25:41 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 3 mesi fa
I spoke with kats casino support chat again today and attached in a screenshot of the chat. The representative says there is no intention to payout its customers and that they don't have control over the funds. Does the representative have anything to say about this. Like how can a casino operate and not payout it's players
Ho parlato di nuovo con la chat di supporto di Kats Casino oggi e ho allegato uno screenshot della chat. Il rappresentante afferma che non vi è alcuna intenzione di pagare i propri clienti e che non hanno il controllo sui fondi. Il rappresentante ha qualcosa da dire al riguardo? Ad esempio, come può un casinò operare e non pagare i suoi giocatori
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