Discussione sul supporto e sui reclami di Kats e New FunClub

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Ultimo messaggio fatto 44 minuti fa fa da JovanaV
kats_nfcaffiliates

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej, Jmarkus44  &  ActionMarc,

    We contacted the casino rep and asked for updates on your cases, hopefully we'll hear back soon. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Crazyej, Jmarkus44 e ActionMarc,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto aggiornamenti sui tuoi casi, speriamo di risponderti presto. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    I'd like to inform you that the payouts team has successfully tranferred the funds to your selected payout mode. 
    The payment hash for the same has been shared with you as well over email.

    Regards ,
    Kats Casino

    Ciao Crazyej,

    Vorrei informarti che il team addetto ai pagamenti ha trasferito con successo i fondi alla modalità di pagamento selezionata.
    L'hash del pagamento per lo stesso è stato condiviso con te anche tramite e-mail.

    Saluti ,
    Casinò Kats

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jmarkus,

    I'd like to inform you that payouts team  has transferred the funds to your payout mode.
    The payment hash for the same has been shared with you as well over email.

    Regards,
    Kats Casino

    Ciao Jmarkus,

    Vorrei informarti che il team addetto ai pagamenti ha trasferito i fondi alla tua modalità di pagamento.
    L'hash del pagamento per lo stesso è stato condiviso con te anche tramite e-mail.

    Saluti,
    Casinò Kats

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jmarkus44,

    Please update us once you receive the funds. 

    Ciao Jmarkus44,

    Ti preghiamo di aggiornarci una volta ricevuti i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did receive another payment of $500 of the $1500 owed. I asked support about the remaining balance to which I got no response

    Ho ricevuto un altro pagamento di $ 500 dei $ 1500 dovuti. Ho chiesto assistenza in merito al saldo rimanente ma non ho ricevuto risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jmarkus44,

    Please let us know how much you are still owed so we can pass the information on to the casino rep and ask for an update. 

    Ciao Jmarkus44 ,

    Per favore facci sapere quanto ti è ancora dovuto in modo che possiamo trasmettere le informazioni al rappresentante del casinò e chiedere un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am still owed $1000, the total approved amount for my withdrawl was $3000 so far I have been paid 4 installments of $500 each

    Mi sono ancora dovuti $ 1.000, l'importo totale approvato per il mio prelievo è stato di $ 3.000, finora mi sono state pagate 4 rate da $ 500 ciascuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jmarkus44,

    Thanks for letting us know. Please keep us updated on the progress.

    Caro Jmarkus44 ,

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati sui progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, after I reveived the last payment for my withdrawl I was told my payments would continue on a weekly basis until the remaining $1000 was paid it has now been over a week and nothing received and no one from the site can ever give an honest update

    Ciao, dopo aver ricevuto l'ultimo pagamento per il mio prelievo mi è stato detto che i miei pagamenti sarebbero continuati su base settimanale fino al pagamento dei restanti $ 1000. È passata più di una settimana e non ho ricevuto nulla e nessuno dal sito potrà mai fornire un aggiornamento onesto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today again I have chatted with the casinos support. They said account hosts can clear and release withdrawls but everytimr I speak with my so called host they claim they don't have the ability to do so and to wait. Everytime I speak with customer service here they contradict what I'm told it's nothing but lies here. I also did a little investigating and ran multiple crypto addresses this site uses on a blockchain analyzer and all crypto addresses show either zero or a little balance. Where are players funds on this site. 

    Anche oggi ho chiacchierato con il supporto del casinò. Hanno detto che gli host degli account possono cancellare e rilasciare i prelievi, ma ogni volta che parlo con il mio cosiddetto host affermano di non avere la capacità di farlo e di aspettare. Ogni volta che parlo con il servizio clienti qui, contraddicono ciò che mi è stato detto, non sono altro che bugie. Ho anche effettuato alcune indagini e ho eseguito più indirizzi crittografici utilizzati da questo sito su un analizzatore blockchain e tutti gli indirizzi crittografici mostrano zero o un piccolo saldo. Dove sono i fondi dei giocatori su questo sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jmarkus44,

    We have referred the casino representative to your latest posts. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    Caro Jmarkus44 ,

    Abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò ai tuoi ultimi post. Per favore tenete d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Please allow me some time to check with the payout team and update you further.

    CIAO,

    Concedetemi un po' di tempo per verificare con il team dei pagamenti e aggiornarvi ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did notice on my withdrawl page the banking team did update my withdrawl on August 9th but I have not received any emails or communication about this update when I spoke with chat they said they don't see any update. Such a disconnect between banking and support can the casino rep please update me. 

    Ho notato sulla mia pagina di prelievo che il team bancario ha aggiornato il mio prelievo il 9 agosto, ma non ho ricevuto alcuna e-mail o comunicazione su questo aggiornamento quando ho parlato con la chat hanno detto che non vedono alcun aggiornamento. Una tale disconnessione tra il servizio bancario e l'assistenza, il rappresentante del casinò può aggiornarmi per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jmarkus44,

    We have referred the casino representative to your latest post. Keep an eye on this thread for the updates.

    Caro Jmarkus44 ,

    Abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I spoke with Damon who handles this thread for the casino. He informed me there is still not update and the banking team is trying to resolve issues with the payout team. There should not be any issues and that just shows how unsafe and unreliable this site is I continue to post these screenshots and comment here to continue to warn players to stay away as this site is terrible. 

    Ho parlato con Damon che gestisce questo thread per il casinò. Mi ha informato che non c'è ancora alcun aggiornamento e che il team bancario sta cercando di risolvere i problemi con il team dei pagamenti. Non dovrebbero esserci problemi e questo dimostra quanto questo sito sia insicuro e inaffidabile. Continuo a pubblicare questi screenshot e a commentare qui per continuare a mettere in guardia i giocatori perché questo sito è terribile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Damon I have to correct my post about getting paid by ur casino. It just so happened that I was owed the same amt by crypto loko casinonand theynwere the ones qhonpaid me so I still haven't received my money from you and I'm assuming everything you ever said was just BS. 

    I logged in today and saw that you have even removed my balance. 

     I'm submitting again documents of acknowledgement that my kyc was accepted and that I was told I was getting paid.  And also my conversation today and the tactics used by your casino. 

    Damon, devo correggere il mio post sul fatto di essere pagato dal tuo casinò. È successo che mi doveva la stessa cifra il casinò Crypto Loko e sono stati loro a pagarmi, quindi non ho ancora ricevuto i miei soldi da te e presumo che tutto quello che hai detto fosse solo una stronzata.

    Ho effettuato l'accesso oggi e ho visto che avete addirittura rimosso il mio saldo.

    Sto inviando di nuovo i documenti di conferma che il mio KYC è stato accettato e che mi è stato detto che sarei stato pagato. E anche la mia conversazione di oggi e le tattiche usate dal tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jmarkus44 wrote:

    I spoke with Damon who handles this thread for the casino. He informed me there is still not update and the banking team is trying to resolve issues with the payout team. There should not be any issues and that just shows how unsafe and unreliable this site is I continue to post these screenshots and comment here to continue to warn players to stay away as this site is terrible. 

    Dear Jmarkus44,

    Please keep us updated, in case you need our further assistance.

    Jmarkus44 ha scritto:

    Ho parlato con Damon che gestisce questo thread per il casinò. Mi ha informato che non c'è ancora alcun aggiornamento e che il team bancario sta cercando di risolvere i problemi con il team dei pagamenti. Non dovrebbero esserci problemi e questo dimostra quanto questo sito sia insicuro e inaffidabile. Continuo a pubblicare questi screenshot e a commentare qui per continuare a mettere in guardia i giocatori perché questo sito è terribile.

    Caro Jmarkus44 ,

    Teneteci aggiornati nel caso abbiate bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Crazyej wrote:

    Damon I have to correct my post about getting paid by ur casino. It just so happened that I was owed the same amt by crypto loko casinonand theynwere the ones qhonpaid me so I still haven't received my money from you and I'm assuming everything you ever said was just BS. 

    I logged in today and saw that you have even removed my balance. 

     I'm submitting again documents of acknowledgement that my kyc was accepted and that I was told I was getting paid.  And also my conversation today and the tactics used by your casino. 

    Dear Crazyej,

    We contacted the casino rep and asked them to check your account. Will let you know as soon as we get a response.

    Thank you.

    Crazyej ha scritto:

    Damon, devo correggere il mio post sul fatto di essere pagato dal tuo casinò. È successo che mi doveva la stessa cifra il casinò Crypto Loko e sono stati loro a pagarmi, quindi non ho ancora ricevuto i miei soldi da te e presumo che tutto quello che hai detto fosse solo una stronzata.

    Ho effettuato l'accesso oggi e ho visto che avete addirittura rimosso il mio saldo.

    Sto inviando di nuovo i documenti di conferma che il mio KYC è stato accettato e che mi è stato detto che sarei stato pagato. E anche la mia conversazione di oggi e le tattiche usate dal tuo casinò.

    Caro Crazyej ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di controllare il tuo account. Ti faremo sapere non appena avremo una risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crazyej,

    I'd like to inform you that the payment hash for the transaction has been shared with you over email.
    In case you haven't received it, please connect with us over chat or wirte us an email for the same and we'll share it with you.

    Regards,
    Kats Casino

    Ciao Crazyej,

    Vorrei informarti che l'hash di pagamento per la transazione ti è stato condiviso via email.
    Nel caso in cui non lo avessi ricevuto, contattaci tramite chat o scrivici un'e-mail e te lo condivideremo.

    Saluti,
    Casinò Kats

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Damon i am currently dealing with a withdrawal payout issue with Kats Casino.  I originally requested on August 5 2024 and was told i would have it in 5 days. Today is August 20 and every time i go to their chat to complain they keep telling me i should get it soon.  Yesterday he said my case was top priority at the payout dept. and i should come back in 24-48 hrs if i have not received it yet.  They have all my documents and they have my bitcoin wallet address.  Can you look into this for me?  My username is Alb***

    Ciao Damon, al momento sto affrontando un problema di pagamento di prelievo con Kats Casino. Inizialmente ho fatto richiesta il 5 agosto 2024 e mi è stato detto che l'avrei ricevuto in 5 giorni. Oggi è il 20 agosto e ogni volta che vado nella loro chat per lamentarmi continuano a dirmi che dovrei riceverlo presto. Ieri ha detto che il mio caso era la massima priorità presso il dipartimento pagamenti e che avrei dovuto tornare tra 24-48 ore se non l'avessi ancora ricevuto. Hanno tutti i miei documenti e hanno l'indirizzo del mio portafoglio bitcoin. Puoi indagare per me? Il mio nome utente è Alb***

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Again i spoke with my account host regarding my withdrawl he said he has spoken to the payout team and they cannot release my withdrawl. It's ridiculous they see my withdrawl has been approved but can't release it due to "Technical issues" 
    Di nuovo ho parlato con il mio account host riguardo al mio prelievo, ha detto di aver parlato con il team di pagamento e che non possono rilasciare il mio prelievo. È ridicolo che vedano che il mio prelievo è stato approvato ma non possano rilasciarlo a causa di "problemi tecnici"
  • Originale English Traduzione Italiano
    kats_nfcaffiliates wrote:

    Hello Crazyej,

    I'd like to inform you that the payment hash for the transaction has been shared with you over email.
    In case you haven't received it, please connect with us over chat or wirte us an email for the same and we'll share it with you.

    Regards,
    Kats Casino

    Dear Crazyej,

    Could you please confirm whether you received the email and update us on your case?

    Thank you.

    kats_nfcaffiliates ha scritto:

    Ciao Crazyej,

    Vorrei informarti che l'hash di pagamento per la transazione ti è stato condiviso via email.
    Nel caso in cui non lo avessi ricevuto, contattaci tramite chat o scrivici un'e-mail e te lo condivideremo.

    Saluti,
    Casinò Kats

    Caro Crazyej ,

    Potresti cortesemente confermare se hai ricevuto l'e-mail e aggiornarci sullo stato del tuo caso?

    Grazie.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Alberth1916 wrote:

    Hi Damon i am currently dealing with a withdrawal payout issue with Kats Casino.  I originally requested on August 5 2024 and was told i would have it in 5 days. Today is August 20 and every time i go to their chat to complain they keep telling me i should get it soon.  Yesterday he said my case was top priority at the payout dept. and i should come back in 24-48 hrs if i have not received it yet.  They have all my documents and they have my bitcoin wallet address.  Can you look into this for me?  My username is Alb***

    Hello Alberth1916,

    First of all, welcome to LCB.

    Thank you for providing your casino username. We contacted the casino rep and inquired further about your case. Keep you posted on this thread.

    Alberth1916 ha scritto:

    Ciao Damon, al momento sto affrontando un problema di pagamento di prelievo con Kats Casino. Inizialmente ho fatto richiesta il 5 agosto 2024 e mi è stato detto che l'avrei ricevuto in 5 giorni. Oggi è il 20 agosto e ogni volta che vado nella loro chat per lamentarmi continuano a dirmi che dovrei riceverlo presto. Ieri ha detto che il mio caso era la massima priorità presso il dipartimento pagamenti e che avrei dovuto tornare tra 24-48 ore se non l'avessi ancora ricevuto. Hanno tutti i miei documenti e hanno l'indirizzo del mio portafoglio bitcoin. Puoi indagare per me? Il mio nome utente è Alb***

    Ciao Alberth1916 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jmarkus44 wrote: Again i spoke with my account host regarding my withdrawl he said he has spoken to the payout team and they cannot release my withdrawl. It's ridiculous they see my withdrawl has been approved but can't release it due to "Technical issues" 

    Dear Jmarkus44,

    We contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for updates.

    Jmarkus44 ha scritto: Di nuovo ho parlato con il mio account host riguardo al mio prelievo, ha detto di aver parlato con il team di pagamento e che non possono rilasciare il mio prelievo. È ridicolo che vedano che il mio prelievo è stato approvato ma non possano rilasciarlo a causa di "problemi tecnici"

    Caro Jmarkus44 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Used to forums so hope this is posted correctly. My experience with newfunclub on July 9th 2024. The 10th I completed the required rollover or play through and attempt to withdraw my winnings of $234.32. From that day, the 10th I was fed consistently the same lie. My KYC documents took 9 times to say they were received on or about July 19th. From there to verification took 10 business days, and after 30+ days of exacuses of its in process, being worked on, escalated with utmost urgency. All I said via chat was I'd like my deposit back if you can't pay out your customer. They took that along with a few hints of reporting to CDS to deny winnings and refund deposit. That was "processed" past Friday. Here it's the 21st, 41 days later and have received $0 in return as of today. Constant promises of soon and sometime got very old. If they can't even pay a deposit back, good luck on any winnings. NEWFUNCLUB user : gen****

    Abituato ai forum, quindi spero che questo sia pubblicato correttamente. La mia esperienza con newfunclub il 9 luglio 2024. Il 10 ho completato il rollover o il play through richiesti e ho provato a prelevare le mie vincite di $ 234,32. Da quel giorno, il 10, mi è stata ripetuta costantemente la stessa bugia. I miei documenti KYC hanno impiegato 9 volte per dire di essere stati ricevuti il 19 luglio o giù di lì. Da lì alla verifica ci sono voluti 10 giorni lavorativi e dopo oltre 30 giorni di giustificazioni del suo processo, in lavorazione, sono aumentate con la massima urgenza. Tutto quello che ho detto tramite chat è stato che avrei voluto indietro il mio deposito se non riesci a pagare il tuo cliente. Hanno preso questo insieme ad alcuni accenni di segnalazione al CDS per negare le vincite e rimborsare il deposito. Ciò è stato "elaborato" venerdì scorso. Ecco il 21, 41 giorni dopo e ho ricevuto $ 0 in cambio fino a oggi. Le continue promesse di presto e prima o poi sono diventate molto vecchie. Se non riescono nemmeno a restituire un deposito, buona fortuna per le vincite. Utente NEWFUNCLUB: gen****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tomcollims,

    First of all, welcome to LCB!

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue. Thank you for providing us with your account details. We have forwarded them to the casino rep. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Tomcollims ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo tipo di problema. Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, Please allow me some time to update you on this.

    Ciao, permettimi di aggiornarti su questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Tomcollims

    Could you please share your username and email with me over direct messages?

    Ciao Tomcollims

    Potresti cortesemente condividere con me il tuo nome utente e la tua e-mail tramite messaggio diretto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Damon i am currently dealing with a withdrawal payout issue with Kats Casino.  I originally requested on August 5 2024 and was told i would have it in 5 days. Today is August 20 and every time i go to their chat to complain they keep telling me i should get it soon.  Yesterday he said my case was top priority at the payout dept. and i should come back in 24-48 hrs if i have not received it yet.  They have all my documents and they have my bitcoin wallet address.  Can you look into this for me?  My username is Alb***
     

    Hi has there been an update on my withdrawal request.  Everyday i chat with support but they just give me excuses and keep telling me to wait .  am i ever getting paid? 
     

    albert

    Ciao Damon, al momento sto affrontando un problema di pagamento di prelievo con Kats Casino. Inizialmente ho fatto richiesta il 5 agosto 2024 e mi è stato detto che l'avrei ricevuto in 5 giorni. Oggi è il 20 agosto e ogni volta che vado nella loro chat per lamentarmi continuano a dirmi che dovrei riceverlo presto. Ieri ha detto che il mio caso era la massima priorità presso il dipartimento pagamenti e che avrei dovuto tornare tra 24-48 ore se non l'avessi ancora ricevuto. Hanno tutti i miei documenti e hanno l'indirizzo del mio portafoglio bitcoin. Puoi indagare per me? Il mio nome utente è Alb***

    Ciao, c'è stato un aggiornamento sulla mia richiesta di prelievo? Ogni giorno chatto con l'assistenza ma mi danno solo scuse e continuano a dirmi di aspettare. Verrò mai pagato?

    Alberto

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alberth1916,

    We contacted the casino rep and asked them for an update regarding your case. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Alberth1916 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:
    kats_nfcaffiliates wrote:

    Hello Crazyej,

    I'd like to inform you that the payment hash for the transaction has been shared with you over email.
    In case you haven't received it, please connect with us over chat or wirte us an email for the same and we'll share it with you.

    Regards,
    Kats Casino

    Dear Crazyej,

    Could you please confirm whether you received the email and update us on your case?

    Thank you.

    Hello Crazyej,

    Since we've never heard back from you regarding your case, we will consider it closed.

    JovanaV ha scritto:
    kats_nfcaffiliates ha scritto:

    Ciao Crazyej,

    Vorrei informarti che l'hash di pagamento per la transazione ti è stato condiviso via email.
    Nel caso in cui non lo avessi ricevuto, contattaci tramite chat o scrivici un'e-mail e te lo condivideremo.

    Saluti,
    Casinò Kats

    Caro Crazyej ,

    Potresti cortesemente confermare se hai ricevuto l'e-mail e aggiornarci sullo stato del tuo caso?

    Grazie.

    Ciao Crazyej ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta in merito al tuo caso, lo considereremo chiuso.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jmarkus44,

    Any updates regarding your case? Have you heard back from the casino?

    Thank you

    Caro Jmarkus44 ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto risposta dal casinò?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not receive any additional funds, I spoke with my host a few times and it was nothing but lies, he assured me i was going to be paid this week but then told me i was not and that he never said that its really nothing but lie after lie here its ridiculous. I have reported this site to curacao gaming authority as well as the FTC here is the US as I don't want anyone ever playing on this site again I'm trying to continue to warn all players. 

    Non ho ancora ricevuto fondi aggiuntivi, ho parlato con il mio host un paio di volte e non erano altro che bugie, mi ha assicurato che sarei stato pagato questa settimana ma poi mi ha detto che non era così e che non lo aveva mai detto, non è altro che una bugia dopo l'altra, è ridicolo. Ho segnalato questo sito all'autorità per i giochi di Curacao e anche alla FTC qui negli Stati Uniti, perché non voglio che nessuno giochi mai più su questo sito. Cerco di continuare ad avvisare tutti i giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alberth1916,

    I have contacted the payout team for an update. I'll update you as soon as I hear from them.

    Ciao Alberth1916,

    Ho contattato il team dei pagamenti per un aggiornamento. Vi aggiornerò non appena avrò notizie da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alberth1916 and Jmarkus44,

    We contacted the casino rep and asked them for an update regarding your cases. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Alberth1916 e Jmarkus44 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto un aggiornamento sui vostri casi. Tenete d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate the help. But at this point I feel it's pointless as this site is nothing but liars and borderline scammers. Over and over players from this site are told the same thing as the casino seems to have no concept of proper banking practices for a casino and not to be trusted and the casino rep Damon who runs this thread is just a liar who misleads readers and acts like he is doing soemthing.

    Apprezzo l'aiuto. Ma a questo punto ritengo che sia inutile, perché questo sito non è altro che bugiardi e truffatori al limite. Ai giocatori di questo sito viene ripetutamente detta la stessa cosa, perché il casinò sembra non avere idea di quali siano le pratiche bancarie appropriate per un casinò e non è affidabile, e il rappresentante del casinò Damon che gestisce questo thread è solo un bugiardo che inganna i lettori e si comporta come se stesse facendo qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, as of now i have had no progress regarding my payout.  today Peter told me that they are working on sending my payout but they are still not able to complete and he actually told me to wait until next week.  they claim to do 72 hour guaranteed payouts on crypto deposits and this has gone on longer than a month now.  How is this casino not on your list of rogue/blacklisted casinos?  I have gotten payouts quicker from a few casinos on that list.  i don't know at this point if i will ever get paid from kats casino.  
     

    Alberth1916

    Ciao, al momento non ho avuto alcun progresso per quanto riguarda il mio pagamento. Oggi Peter mi ha detto che stanno lavorando per inviare il mio pagamento, ma non sono ancora in grado di completarlo e mi ha effettivamente detto di aspettare fino alla prossima settimana. Affermano di effettuare pagamenti garantiti entro 72 ore sui depositi in criptovaluta e questo va avanti da più di un mese. Come mai questo casinò non è nella tua lista di casinò non autorizzati/nella lista nera? Ho ricevuto pagamenti più rapidamente da alcuni casinò in quella lista. Non so a questo punto se verrò mai pagato da Kats Casino.

    Alberto1916

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Alberth1916 and Jmarkus44,

    We've sent another reminder to the casino rep regarding your cases.

    Thank you for your patience.

    Cari Alberth1916 e Jmarkus44 ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò in merito ai tuoi casi.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alberth1916,

    Could you please confirm if you've shared the payout mode details with the payout team?

     

    Ciao Alberth1916,

    Potresti confermare di aver condiviso i dettagli della modalità di pagamento con il team addetto ai pagamenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jmarkus44,

    I would request you to please allow me some time to check with the payout team and update you on this.

    Ciao Jmarkus44,

    Ti chiedo cortesemente di concedermi un po' di tempo per contattare il team addetto ai pagamenti e aggiornarti a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    of course i have several times. The problem is not that they don't have my payout mode.  

    certo che l'ho fatto diverse volte. Il problema non è che non hanno la mia modalità di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    New funclub removed the bonus that is not withdrawable twice from my balance. The other problem I'm having with this casino is that they say they will take alternative  documents for verification but then they won't. They have a process that takes 5-7 days but I've been waiting for a month. Some was my fault I will admit but their pay it team has never once sent me an email about anything.  It's when I go to customer service to ask is how I know the process is occurring. But again it's not. 

    New funclub ha rimosso il bonus che non è prelevabile due volte dal mio saldo. L'altro problema che ho con questo casinò è che dicono che accetteranno documenti alternativi per la verifica, ma poi non lo fanno. Hanno una procedura che richiede 5-7 giorni, ma io aspetto da un mese. In parte è stata colpa mia, lo ammetto, ma il loro team di pagamento non mi ha mai inviato un'e-mail su nulla. È quando vado al servizio clienti a chiedere come faccio a sapere che la procedura è in corso. Ma ancora una volta non è così.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fuzzycandy,

    Could you please provide us with more information? Did you receive an explanation as to why your bonus was removed from the balance? You can send us your casino username via private message, and we will contact the casino rep to check your account.

    Ciao Fuzzycandy ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni? Hai ricevuto una spiegazione sul motivo per cui il tuo bonus è stato rimosso dal saldo? Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help. I'm still waiting on my free chip withdrawal from over 2 weeks ago. I called on the phone multiple times and been given the same run-around in this thread about a "non-depositor" account having limited access and I just have to wait. The pending withdrawal has not been updated since 8/30 and it states that they sent me a request for KYC documents via my email on file. I did not receive said email. Instead, I emailed banking@katsassist per phone rep advice and attached my verification documents. I haven't received any sort of confirmation, verification, any follow-up, nothing.

     

    Player ID: piz***

    Pending withdrawal ID:59******

    Per favore aiutatemi. Sto ancora aspettando il mio prelievo gratuito di chip di oltre 2 settimane fa. Ho chiamato al telefono più volte e mi è stato dato lo stesso giro in questo thread su un account "non depositante" con accesso limitato e devo solo aspettare. Il prelievo in sospeso non è stato aggiornato dall'8/30 e afferma che mi hanno inviato una richiesta di documenti KYC tramite la mia e-mail in archivio. Non ho ricevuto tale e-mail. Invece, ho inviato un'e-mail a banking@katsassist tramite un rappresentante telefonico e ho allegato i miei documenti di verifica. Non ho ricevuto alcun tipo di conferma, verifica, alcun follow-up, niente.

    ID giocatore: piz***

    ID prelievo in sospeso:59******

  • Originale English Traduzione Italiano
    Fuzzycandy wrote:

    New funclub removed the bonus that is not withdrawable twice from my balance. The other problem I'm having with this casino is that they say they will take alternative  documents for verification but then they won't. They have a process that takes 5-7 days but I've been waiting for a month. Some was my fault I will admit but their pay it team has never once sent me an email about anything.  It's when I go to customer service to ask is how I know the process is occurring. But again it's not. 

    Hello Fuzzycandy,

    Do you still need our assistance?

    Thank you.

    Fuzzycandy ha scritto:

    New funclub ha rimosso il bonus che non è prelevabile due volte dal mio saldo. L'altro problema che ho con questo casinò è che dicono che accetteranno documenti alternativi per la verifica, ma poi non lo fanno. Hanno una procedura che richiede 5-7 giorni, ma io aspetto da un mese. In parte è stata colpa mia, lo ammetto, ma il loro team di pagamento non mi ha mai inviato un'e-mail su nulla. È quando vado al servizio clienti a chiedere come faccio a sapere che la procedura è in corso. Ma ancora una volta non è così.

    Ciao Fuzzycandy ,

    Hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pizzapapi wrote:

    Please help. I'm still waiting on my free chip withdrawal from over 2 weeks ago. I called on the phone multiple times and been given the same run-around in this thread about a "non-depositor" account having limited access and I just have to wait. The pending withdrawal has not been updated since 8/30 and it states that they sent me a request for KYC documents via my email on file. I did not receive said email. Instead, I emailed banking@katsassist per phone rep advice and attached my verification documents. I haven't received any sort of confirmation, verification, any follow-up, nothing.

     

    Player ID: piz***

    Pending withdrawal ID:5***

    Hello Pizzapapi,

    First of all, welcome to LCB.

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Pizzapapi ha scritto:

    Per favore aiutatemi. Sto ancora aspettando il mio prelievo gratuito di chip di oltre 2 settimane fa. Ho chiamato al telefono più volte e mi è stato dato lo stesso giro in questo thread su un account "non depositante" con accesso limitato e devo solo aspettare. Il prelievo in sospeso non è stato aggiornato dall'8/30 e afferma che mi hanno inviato una richiesta di documenti KYC tramite la mia e-mail in archivio. Non ho ricevuto tale e-mail. Invece, ho inviato un'e-mail a banking@katsassist tramite un rappresentante telefonico e ho allegato i miei documenti di verifica. Non ho ricevuto alcun tipo di conferma, verifica, alcun follow-up, niente.

    ID giocatore: piz***

    ID prelievo in sospeso:5***

    Ciao Pizzapapi ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I spoke with another representative today from the casino. He said the reason for my 8 month delay for this withdrawl was due to technical issues from the banking team and that as of 4 days ago these issues have been full resolved. I still have not received any additional payment can the representative tell me when im going to be paid out. I would also recommend LCB blacklist this casino and warn players as clearly funds are not safe on this site and they are all liars

    Ho parlato oggi con un altro rappresentante del casinò. Ha detto che il motivo del mio ritardo di 8 mesi per questo prelievo era dovuto a problemi tecnici del team bancario e che da 4 giorni questi problemi sono stati completamente risolti. Non ho ancora ricevuto alcun pagamento aggiuntivo, il rappresentante può dirmi quando sarò pagato? Consiglierei anche a LCB di mettere nella blacklist questo casinò e di avvertire i giocatori poiché è chiaro che i fondi non sono al sicuro su questo sito e sono tutti bugiardi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pizzapapi,

    As I checked, the payout team hasn't received your utility bill and the back copy of your driver's license.
    I would request you to please share those, so that they can proceed further with your payout.

    Ciao Pizzapapi,

    Da quanto ho verificato, il team incaricato dei pagamenti non ha ricevuto la tua bolletta né la copia arretrata della tua patente di guida.
    Ti chiedo cortesemente di condividerli, in modo che possano procedere con il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After speaking with a representative earlier who said all payout issues were resolved I spoke with an account host who now says they are not resolved. It's literally nothing but lies from this site from everyone I don't even understand why they think that's a good excuse no technical issues would cause this long of a delay

    Dopo aver parlato in precedenza con un rappresentante che ha detto che tutti i problemi di pagamento sono stati risolti, ho parlato con un account host che ora dice che non sono stati risolti. Non sono altro che bugie da parte di questo sito da parte di tutti, non capisco nemmeno perché pensano che sia una buona scusa, nessun problema tecnico avrebbe causato un ritardo così lungo

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kats_nfcaffiliates

    I just sent them another email with all my documents including the back of my ID and a screenshot of my utility bill as well as a PDF of the whole bill. Hope that's enough. 

    @kats_nfcaffiliates

    Ho appena inviato loro un'altra email con tutti i miei documenti, incluso il retro del mio documento d'identità e uno screenshot della mia bolletta, nonché un PDF dell'intera bolletta. Spero che basti.

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