Hi quball,
Please provide us with your casino username so we can notify the casino rep and ask him to look into your account.
Thanks
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRecensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....
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Hi quball,
Please provide us with your casino username so we can notify the casino rep and ask him to look into your account.
Thanks
Ciao quball,
Forniscici il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedergli di esaminare il tuo account.
Grazie
Hi quball,
Please provide us with your casino username so we can notify the casino rep and ask him to look into your account.
Thanks
quball @ Kudos
Ciao quball,
Forniscici il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedergli di esaminare il tuo account.
Grazie
quball @ Complimenti
3.5/ 5
Hello quball,
Thank you for getting in touch and I'm sorry to read that you have been unhappy with your recent experience at Kudos Casino.
All Bonuses, including Kudos Credits, are "Subject To Status," this is to ensure a fair correlation for the amount of non cash redeemed on players accounts.
At the present time you will not be able to redeem any current promotions or Kudos Credits but you are still free to deposit and play at the Casino which I can see you have done a couple of times.
Kindest regards,
Steven
Ciao quball,
Grazie per averci contattato e mi dispiace leggere che non sei soddisfatto della tua recente esperienza su Kudos Casino.
Tutti i bonus, inclusi i crediti Kudos, sono "soggetti allo stato", questo per garantire un'equa correlazione con l'importo non in contanti riscattato sui conti dei giocatori.
Al momento non potrai riscattare le promozioni in corso o i Kudos Credits, ma sei comunque libero di depositare e giocare al Casinò, cosa che vedo che hai fatto un paio di volte.
Cordiali saluti,
Steven
3.5/ 5
I'm not sure what "Subject To Status" means ( I can not find that in your rules section of website) but there is nothing I can do about it! When you made this discision to not include my account for cashback on all losing deposits (As stated on website) - You could have atleast giving me a heads-up that my account will no longer be able to recieve cash back on my losing deposits!!
Thanks, Acct. - quball
Non sono sicuro di cosa significhi "Soggetto a stato" (non riesco a trovarlo nella sezione delle regole del sito Web) ma non posso farci nulla! Quando hai deciso di non includere il mio conto per il rimborso su tutti i depositi in perdita (come indicato sul sito Web) - avresti potuto almeno avvisarmi che il mio conto non sarà più in grado di ricevere denaro sui miei depositi in perdita! !
Grazie, Acct. -Quball
they are prolly referring to your deposit to bonus to withdrawal ratio ie your player status ( in essence how profitable player is for the casino ).
However it is up to casino's discrection to decide whether to include/exclude players from promotional offers, based on their "status". At the end of the day casino is under no obligation to offer bonuses/promos to anyone.
Bonuses are an extra perk after all.
Agreed.
si riferiscono probabilmente al rapporto tra deposito, bonus e prelievo, ovvero al tuo stato di giocatore (in sostanza, quanto è redditizio il giocatore per il casinò).
Tuttavia spetta alla discrezione del casinò decidere se includere/escludere i giocatori dalle offerte promozionali, in base al loro "status". In fin dei conti il casinò non ha l'obbligo di offrire bonus/promo a nessuno.
Dopotutto i bonus sono un vantaggio extra.
Concordato.
3.5/ 5
Well it looks like Inetbet just Beat me out of $60.00US!!!
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We're sorry, but your BTC payout request of $ 60.56 USD for Account ID quball has been declined.Only withdrawals accrued from bitcoin deposits can be withdrawn by bitcoin. Please use an alternative as you deposited via card
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Bitcoin is my only withdrawal option!! I have deposited by bitcoin many times!! If you can not pay by bitcoin you can Cheat me out of my winninge and CLOSE both this account and the one at Kudos!!
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Dear David
We are not looking to cheat you as is attested by the multiple withdrawals you have had with both our Casinos.
As we stated several times in the past, to continue using Bitcoin you must make the relevant deposits via this method.
We have closed your accounts as per your request.
Kind regards
CSR Brian
Beh, sembra che Inetbet mi abbia appena battuto per $ 60,00 USA!!!
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Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento in BTC di $ 60,56 USD per l'ID conto quball è stata rifiutata. Solo i prelievi maturati dai depositi bitcoin possono essere prelevati da bitcoin. Utilizza un'alternativa quando hai depositato tramite carta
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Bitcoin è la mia unica opzione di prelievo!! Ho depositato tramite bitcoin molte volte!! Se non puoi pagare con bitcoin puoi truffarmi della mia vincita e CHIUDERE sia questo conto che quello su Kudos!!
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caro David
Non stiamo cercando di imbrogliarti, come dimostrano i molteplici prelievi che hai effettuato con entrambi i nostri casinò.
Come abbiamo affermato più volte in passato, per continuare a utilizzare Bitcoin è necessario effettuare i relativi depositi tramite questo metodo.
Abbiamo chiuso i tuoi account come da tua richiesta.
Cordiali saluti
CSR Brian
3.5/ 5
Hi quball,
Leave this with me and let me look in to it for you.
Steven
Ciao quball,
Lascia questo a me e lascia che lo esamini per te.
Steven
Well Its now a proven fact that Inetbet will cheat you of of your winnings at a drop of a Dime!!
They have CHEATED me out of $60 Dollars!! With no response to this post after 2 weeks!!
Bene, è ormai un fatto provato che Inetbet ti ingannerà le tue vincite in un batter d'occhio!!
Mi hanno ingannato per $ 60 dollari! Senza risposta a questo post dopo 2 settimane!!
3.5/ 5
Well Its now a proven fact that Inetbet will cheat you of of your winnings at a drop of a Dime!!
They have CHEATED me out of $60 Dollars!! With no response to this post after 2 weeks!!
We emailed Steven to update us on this matter. He'll get back to us soon.
Bene, è ormai un fatto provato che Inetbet ti ingannerà le tue vincite in un batter d'occhio!!
Mi hanno ingannato per $ 60 dollari! Senza risposta a questo post dopo 2 settimane!!
Abbiamo inviato un'e-mail a Steven per aggiornarci su questo argomento. Ci richiamerà presto.
3.5/ 5
Hi,
Sorry for the delay in responding. I have been out of the office recently moving house etc. so I apologize for the late response.
I have spoken to our financial team and this policy is put in place in regards to prevention of money laundering. A lot of casino are now following this stance as we have noticed a high level of activity recently in which players are depositing via Credit Card etc. and then almost immediately requesting BitCoin withdrawals. In a way, a minority of people are using casinos as BitCoin Brokers which we are not. Hence why we are now following this stand point.
This is a method we have followed for years. If you deposit via Skrill, your withdrawal will be Skrill and if you deposit via a Credit Card you will receive a bank wire.
I have noticed that your account has been closed at your request while you still have an active balance of $60. If you would like it reopen to play this money please contact our Customer Support team who will be more than happy to assist you.
Kindest regards,
Steven
CIAO,
Scusa per il ritardo nella risposta. Sono stato fuori ufficio di recente per un trasloco, ecc. quindi mi scuso per la risposta tardiva.
Ho parlato con il nostro team finanziario e questa politica è stata adottata per quanto riguarda la prevenzione del riciclaggio di denaro. Molti casinò stanno seguendo questa posizione poiché recentemente abbiamo notato un alto livello di attività in cui i giocatori depositano tramite carta di credito ecc. e poi richiedono quasi immediatamente prelievi di BitCoin. In un certo senso, una minoranza di persone utilizza i casinò come broker BitCoin, cosa che noi non facciamo. Ecco perché ora stiamo seguendo questo punto di vista.
Questo è un metodo che seguiamo da anni. Se depositi tramite Skrill, il tuo prelievo sarà Skrill e se depositi tramite carta di credito riceverai un bonifico bancario.
Ho notato che il tuo account è stato chiuso su tua richiesta mentre hai ancora un saldo attivo di $ 60. Se desideri che venga riaperto per giocare questi soldi, contatta il nostro team di assistenza clienti che sarà più che felice di aiutarti.
Cordiali saluti,
Steven
hello my username is jking1234 and my withdrawl from kudos got denied and I need to know why and I really needed it to pay my light bill it was a 150 dollarr withdrawl
ciao, il mio nome utente è jking1234 e il mio prelievo da Kudos è stato negato e devo sapere perché e ne avevo davvero bisogno per pagare la bolletta della luce, era un prelievo di 150 dollari
hello my username is jking1234 and my withdrawl from kudos got denied and I need to know why and I really needed it to pay my light bill it was a 150 dollarr withdrawl
The casino rep will be notified.
ciao, il mio nome utente è jking1234 e il mio prelievo da Kudos è stato negato e devo sapere perché e ne avevo davvero bisogno per pagare la bolletta della luce, era un prelievo di 150 dollari
Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
3.5/ 5
Hi Jay.King,
Thanks for getting in touch.
I can see that you played in Kudos with code F9TDN which was a Free Spin code on Voodoo Magic. From this code you made $39.45 which is added to your account. These funds are classed as Bonus/Kudos Credits and one of the terms and conditions is as follows...
"During play with Kudos Credits wagers may not exceed 25% of the original credit amount. This is active as long as the Kudos Credits remain in the account balance regardless of the wagering requirement."
With the $39.45 you received from the Free Spins your maximum bet limit would have been $9.86 per spin/hand/game etc. Looking at your player records we can see that you played 28 games of Roaring 20's bingo at a bet of $25.00 each time. This is why the finance team would have removed the winnings.
If you have any further questions please do not hesitate to contact me.
Kindest regards,
Steven
Ciao Jay.King,
Grazie per averci contattato.
Vedo che hai giocato a Kudos con il codice F9TDN che era un codice Free Spin su Voodoo Magic. Da questo codice hai guadagnato $ 39,45 che vengono aggiunti al tuo account. Questi fondi sono classificati come Crediti Bonus/Kudos e uno dei termini e delle condizioni è il seguente...
"Durante il gioco con i Kudos Credits le scommesse non possono superare il 25% dell'importo del credito originale. Questo è attivo finché i Kudos Credits rimangono nel saldo del conto indipendentemente dai requisiti di scommessa."
Con i $ 39,45 che hai ricevuto dai giri gratuiti, il tuo limite massimo di scommessa sarebbe stato di $ 9,86 per giro/mano/gioco ecc. Osservando i tuoi record di giocatore possiamo vedere che hai giocato a 28 partite di bingo Roaring 20 con una scommessa di $ 25,00 ogni volta. Questo è il motivo per cui il team finanziario avrebbe rimosso le vincite.
Se avete ulteriori domande non esitate a contattarmi.
Cordiali saluti,
Steven
ok i made that high of bet because to go ahead and make my play through faster i had already won 900 dollars and withdrawl max was 150 so why do i have to keep spinning the reels that long when i have more money in acct than what my playthrough amount was on the bets that i made that where $25 each i lost money not won i already had won money on the la bamba game and it was late and i wanted to finish play through to go to bed....... I have deposited at this casino many times and not won and made a cashout but when i finallydo hit big of course it is on a free bonus well that is why i play here is because i like that there is no playthrough and no max cashout and i thought it was the same with the free spins ..... where in rules it talks about kudos credits has play throughs and max cashouts but no where that i could find aboutrules on free spins bonuses. " Kudos Casino reserves the right to change or amend this agreement or the terms and conditions of its promotional offers at any time and without prior notice'. i found this in rulues and think that it is sorry that i cant get 150 dollars where i have deposited way more than that... and yall make up rules any time you can and want too... i have two kids and that money was for light bill i spent light bill money on food for kids because i knew i knew that i had $150 coming from yall now we have food to eat which i keep having to buy ice for it every day because its in an icechest. now i have to make a notherr deposit to light company which is 300 dollars and on top of that i have to pay the late fee which i dont haveso for a 125 dollar bill i have to pay over 600 dolllars because i went and bought my kids food and yall dont want to pay me 150 dollars over one rule yall added to conditions because yall can when you want too and not notify your players.. now we sleep in house with no power and no water heater and it is 33 degrees here at night some one let us use there genarator so at least we can take hot baths and try to stay warm at night....... i just think that it is shady you find any reason not to pay im working every day extra hours at one job and had to get another right before the holidays just so i can have electricity for my kids can stay warm and have a decent christmas and thanksgiving. but now i dont get to spend time with them and dont get payed for another 12 days at new job so no power for us because i made a too high of bet my play through was what 600$ left and i had 900 in acct so alkl i had to do was play and loose 600 so i can cash $150 so that was why i made such a high bet so i could go to slleep and get ready for work ...... my name is jay king and username is jking1234 i feel mad a pissed over this ................ SOMEONE PLEASE HELP ME FIGHT THESE CROOKS or tell me how i should go about this....... it is 150$ i have deposited way more than that i stopped counting at 210$ which is just for the past three monthsi made many more deposits this is first time i win here and \ i get screwed and now my kids have to suffer any help me please my email adress is jay.king13@aol.com someone please let me know how to go about this situatian I WOULD APPRECIATE IT IM JUST STRESSING OUT...
ok, ho scommesso così tanto perché per andare avanti e giocare più velocemente avevo già vinto 900 dollari e il massimo di prelievo era 150, quindi perché devo continuare a girare i rulli così a lungo quando ho più soldi in conto di quanto avevo l'importo della giocata era sulle scommesse che ho fatto e dove $ 25 ciascuna ho perso soldi e non vinto, avevo già vinto soldi al gioco la bamba ed era tardi e volevo finire di giocare per andare a letto....... Ho depositato in questo casinò molte volte senza vincere e incassare, ma quando finalmente riesco a vincere alla grande, ovviamente è con un bonus gratuito, beh, ecco perché gioco qui perché mi piace che non ci siano playthrough né incassi massimi e pensavo che fosse lo stesso con i giri gratuiti ..... dove nelle regole si parla di crediti di complimenti ha play through e incassi massimi ma non dove potrei trovare regole sui bonus di giri gratuiti. " Kudos Casino si riserva il diritto di cambiare o modificare questo accordo o i termini e le condizioni delle sue offerte promozionali in qualsiasi momento e senza preavviso". Ho trovato questo nelle regole e penso che sia un peccato non poter ottenere 150 dollari dove ho hai depositato molto di più... e stabilite delle regole ogni volta che potete e volete... ho due figli e quei soldi erano per la bolletta della luce ho speso i soldi della bolletta della luce per il cibo per i bambini perché sapevo di sapere che mi avete ricevuto 150 dollari ora abbiamo del cibo da mangiare e continuo a dover comprare il ghiaccio ogni giorno perché è in una ghiacciaia. ora devo fare un altro deposito alla società di illuminazione che è di 300 dollari e in più ho per pagare la multa per il ritardo che non ho, quindi per una banconota da 125 dollari devo pagare più di 600 dollari perché sono andato a comprare il cibo per i miei figli e non volete pagarmi 150 dollari per una regola che avete aggiunto alle condizioni perché potete farlo quando potete voglio anch'io e non avvisare i tuoi giocatori.. ora dormiamo in casa senza elettricità e senza scaldabagno e ci sono 33 gradi qui di notte qualcuno ci ha lasciato usare il generatore così almeno possiamo fare bagni caldi e cercare di stare al caldo notte....... penso solo che sia losco trovare qualche motivo per non pagare, lavoro ogni giorno ore extra in un lavoro e dovevo trovarne un altro proprio prima delle vacanze solo per poter avere elettricità per i miei figli stai al caldo e trascorri un Natale e un Ringraziamento decenti. ma ora non posso passare del tempo con loro e non vengo pagato per altri 12 giorni per il nuovo lavoro, quindi nessun potere per noi perché ho fatto una scommessa troppo alta, la mia giocata era ciò che restavano di 600 $ e ne avevo 900 in conto, quindi alkl quello che dovevo fare era giocare e perdere 600 così posso incassare $150 ecco perché ho fatto una scommessa così alta così potevo andare a dormire e prepararmi per il lavoro...... mi chiamo Jay King e il nome utente è jking1234 mi sento arrabbiato e incazzato per questo .............. QUALCUNO PER FAVORE MI AIUTA A COMBATTERE QUESTI TRUFFATORI o dimmi come dovrei comportarmi....... sono 150 $ ho depositato molto di più ho smesso di contare a 210 $, ovvero solo negli ultimi tre mesi ho fatto molti più depositi questa è la prima volta che vinco qui e mi hanno fregato e ora i miei figli devono soffrire per aiutarmi, per favore la mia email l'indirizzo è jay.king13@aol.com qualcuno, per favore, mi dica come affrontare questa situazione LO APPREZZEREI, MI SONO SOLO STRESSANTE...
3.5/ 5
Hi Jay,
I'm very sorry to hear of your current situation. Obviously we are not aware of a players standing but we have to follow the terms and conditions set out, we cannot say rules apply to this player but not this player.
The 25% rule is not one that we have just created, this condition has been in place since Kudos was launched and is a common term for casinos to have.
Based on your reply I feel we have to act under the responsible gambling guidelines and close your account at Kudos Casino.
Regards,
Steven
Ciao Jay,
Mi dispiace molto apprendere della tua situazione attuale. Ovviamente non siamo a conoscenza di un giocatore in piedi ma dobbiamo seguire i termini e le condizioni stabiliti, non possiamo dire che le regole si applicano a questo giocatore ma non a questo giocatore.
La regola del 25% non è una regola che abbiamo appena creato, questa condizione è in vigore da quando è stato lanciato Kudos ed è un termine comune per i casinò.
Sulla base della tua risposta, ritengo che dobbiamo agire secondo le linee guida sul gioco d'azzardo responsabile e chiudere il tuo conto su Kudos Casino.
Saluti,
Steven
3.5/ 5
Hello,
today I recieved $30 winnings from the tournament in the INetBet casino, (account name Alexa333) and according the T&C I needed to wager it 10 times. I was lucky and won $240 and I requested a payout. But the casino declined my payment. I recieved an e-mail that I can not used free chip to enter the tournament. But the reason I write the complaint is that I used my own money that I deposited before and left $5 to praticipate in the tournament.
I will try to explain you. I deposited $10 made few rebuys int the tournament in December and my balance was still positive and asked for the cashback offer or something just to play games a little. I used this free chip of $5 to play the games. I lost it. But I clear remember that I still has $5 also on my account to participate in the tournament next month.
As you know you RTG casinos don't accept players use free chip in the tournaments because you need to wager about 40 times or more.
So, we see that I can't use free chip to enter the tournament.
We have long conversation with the stuff of the casino.
And when I asked them to prove it that I didn't have positive balance at that moment, my gaming history and coupon redemtion I receieved such e-mail:
hi there,
The facts of the matter are simple. You bought into the tournament with a free chip. We will not enter into any further correspondence on this matter.
Kind Regards
So, no confirmation facts! I think it is unfairly and I still hope to recieve my winnings.
Ciao,
oggi ho ricevuto $ 30 di vincite dal torneo nel casinò INetBet (nome account Alexa333) e secondo i T&C dovevo scommetterlo 10 volte. Sono stato fortunato e ho vinto $ 240 e ho richiesto un pagamento. Ma il casinò ha rifiutato il mio pagamento. Ho ricevuto un'e-mail che mi informa che non posso utilizzare il chip gratuito per partecipare al torneo. Ma il motivo per cui scrivo il reclamo è che ho usato i miei soldi che avevo depositato in precedenza e ho lasciato $ 5 per partecipare al torneo.
Cercherò di spiegarti. Ho depositato $ 10, ho effettuato pochi rebuy nel torneo di dicembre e il mio saldo era ancora positivo e ho chiesto l'offerta di cashback o qualcosa del genere solo per giocare un po'. Ho usato questo chip gratuito di $ 5 per giocare. L'ho perso. Ma ricordo chiaramente che ho ancora $ 5 sul mio conto per partecipare al torneo del mese prossimo.
Come sai, i casinò RTG non accettano che i giocatori utilizzino chip gratuiti nei tornei perché è necessario scommettere circa 40 volte o più.
Quindi, vediamo che non posso usare il chip gratuito per partecipare al torneo.
Abbiamo una lunga conversazione con le cose del casinò.
E quando ho chiesto loro di dimostrare che in quel momento non avevo un saldo positivo, la mia cronologia di gioco e il riscatto del coupon, ho ricevuto la seguente e-mail:
Ciao,
I fatti sono semplici. Hai effettuato l'iscrizione al torneo con un chip gratuito. Non entreremo in alcuna ulteriore corrispondenza su questo argomento.
Cordiali saluti
Quindi, nessun fatto confermativo! Penso che sia ingiusto e spero ancora di ricevere le mie vincite.
3.5/ 5
Hello Alexa333,
Thank you for getting in touch and I am sorry to read that you were unhappy with your recent experience at iNetBet.
I have looked at your account and below are the findings...
On the 3rd of January you were given a $5 Manager Bonus. Your balance at this stage was $0.21 and following on from the manager bonus your balance was then at $5.21.
You then entered a Free Roll tournament. On your first attempt, the free one, you scored 1,890 points, which had you out of the winnig positions. You then used $1.50 (plus $0.15 rake) to rebuy into the competion for another attempt. This money was from your balance of $5.21 which was the Manager Bonus.
On your second go, the paid attempt, you scored 5,950 which was enought to place you in a winning position for $30.
If you visit the Slots Tournament Ts and Cs page, you can do so by clicking HERE, you will see that it states the following term...
"Bonus monies cannot be used to take part in any tournaments. If this is the case any winnings will be void."
The Manager Bonus is a Bonus and therefore falls under the category of Bonus Monies. Hence why unfortuantly on this occasion your winnings were void as they were in breach of this term.
I appreciate this is not the news you are wanting to hear.
Kindest regards,
Steven
Ciao Alexa333,
Grazie per averci contattato e mi dispiace leggere che non sei soddisfatto della tua recente esperienza su iNetBet.
Ho esaminato il tuo account e di seguito sono riportati i risultati...
Il 3 gennaio ti è stato assegnato un bonus manager di $ 5. Il tuo saldo in questa fase era di $ 0,21 e in seguito al bonus del manager il tuo saldo era di $ 5,21.
Poi sei entrato in un torneo Free Roll. Al tuo primo tentativo, quello gratuito, hai segnato 1.890 punti, che ti hanno portato fuori dalle posizioni vincenti. Hai quindi utilizzato $ 1,50 (più $ 0,15 di rake) per effettuare un rebuy nella competizione per un altro tentativo. Questo denaro proveniva dal tuo saldo di $ 5,21 che era il bonus manager.
Al secondo tentativo, quello pagato, hai totalizzato 5.950 punti, sufficienti per piazzarti in una posizione vincente per $30.
Se visiti la pagina Ts e C dei tornei di slot, puoi farlo cliccando QUI , vedrai che riporta il seguente termine...
"Il denaro del bonus non può essere utilizzato per prendere parte a nessun torneo. In tal caso, eventuali vincite verranno annullate."
Il Bonus Manager è un Bonus e rientra quindi nella categoria dei Bonus in denaro. Ecco perché sfortunatamente in questa occasione le tue vincite sono state annullate poiché violavano questo termine.
Mi rendo conto che questa non è la notizia che vuoi sentire.
Cordiali saluti,
Steven
3.5/ 5
Thank you for the reply,
but players can not use bonus to participate in the tournament because when I opened the lobby my balance was real money not bonus,ok, that is why I asked to send me the screenshot of my gaming history, my last transaction and coupon redeemtion.
Bonus that you gave me was used to play the games and I have positive balance of $5.
Grazie per la risposta,
ma i giocatori non possono utilizzare i bonus per partecipare al torneo perché quando ho aperto la lobby il mio saldo era in soldi veri e non bonus, ok, ecco perché ho chiesto di inviarmi lo screenshot della mia cronologia di gioco, della mia ultima transazione e del riscatto del coupon.
Il bonus che mi hai dato è stato utilizzato per giocare e ho un saldo positivo di $ 5.
Hi Alexa333,
There are several ways a bonus can be credited to your account.
One is when you enter a code in the cashier section of the casino and the bonus is credited to your account. In this instance because a coupon is active on your account you cannot access a tournament as you have correctly stated.
However, bonuses such as the manager bonus are credited as a non cash deposit, as we run an algorithm to check the thousands of accounts and this then credits the accounts that have qualified. This is still classed as Bonus Money, hence why we send you an email to check the terms and conditions of this bonus such as wagering requirements and links to relevant terms pages to ensure that no terms are broke.
I have also checked you play history and no games were played between receivng the manager bonus on 01/03/19 07:31:26 am (server time) and you re-buying in to the tournament on 01/21/2019 12:18:47 am (server time).
I appreciate that you are upset. But you used Bonus Money to partake in a tournament which is in breach of the casino terms and conditions.
Regards,
Steven
Ciao Alexa333,
Esistono diversi modi per accreditare un bonus sul tuo conto.
Uno è quando inserisci un codice nella sezione cassa del casinò e il bonus viene accreditato sul tuo conto. In questo caso, poiché sul tuo account è attivo un coupon, non puoi accedere a un torneo come hai correttamente affermato.
Tuttavia, i bonus come il bonus del manager vengono accreditati come deposito non in contanti, poiché eseguiamo un algoritmo per controllare migliaia di conti e questo poi accredita i conti che si sono qualificati. Questo è ancora classificato come bonus in denaro, ecco perché ti inviamo un'e-mail per verificare i termini e le condizioni di questo bonus, come i requisiti di scommessa e i collegamenti alle pagine dei termini pertinenti per garantire che nessun termine venga violato.
Ho anche controllato la tua cronologia di gioco e non sono state giocate partite tra la ricezione del bonus manager il 03/01/19 07:31:26 (ora del server) e il tuo riacquisto del torneo il 21/01/2019 12: 18:47 (ora del server).
Apprezzo che tu sia arrabbiato. Ma hai utilizzato denaro bonus per partecipare a un torneo che viola i termini e le condizioni del casinò.
Saluti,
Steven
I need screenshots (send it on my e-mail (gaming history since my last deposit, coupon redeemtion) or attched to the dialog) becuase I can tell you anything but without facts it doesn't make any sence.
So, I I had Real money but you tell me that I has Bonus money. Why bonus came without any wager requirements? Are the casino making charity? Or wants to player lose their time and nerves? Why I can used this money to participate in the tournament? May be it was my cashback? Is cashback consider a bonus?
I know that it was my money that I left on my account. The casino just don't want to pay. Let the other players know more about business you do.
Ho bisogno di screenshot (inviamelo via e-mail (cronologia dei giochi dal mio ultimo deposito, riscatto del coupon) o allegati alla finestra di dialogo) perché posso dirti qualsiasi cosa ma senza fatti non ha alcun senso.
Quindi, avevo soldi veri ma tu mi dici che ho soldi bonus. Perché il bonus è arrivato senza requisiti di scommessa? I casinò fanno beneficenza? O vuoi che il giocatore perda tempo e nervi? Perché posso utilizzare questi soldi per partecipare al torneo? Potrebbe essere stato il mio rimborso in contanti? Il cashback è considerato un bonus?
So che erano i miei soldi quelli che ho lasciato sul mio conto. Il casinò semplicemente non vuole pagare. Fai sapere agli altri giocatori di più sugli affari che svolgi.
Hi Alexa333,
As requested please find below a screen shot of the transactional activity on your account (we have removed any sensitive information.)
In the screen shot below it clearly shows that on the 3rd January your account was credited with a $5 manager bonus, in this image it is described as "MB" making your balance rise from $0.21 to $5.21
You can then see that there was no transactional activity on your account until you purchased the rebuy for Free Roll Tournament - ID Number 1839832. This deduction was $1.50 plus a rake fee of $0.15 making a total transaction of $1.65. Then on the 1st of February you can see that you receievd a payout for the tournament winnigs of ID 1839832. I have also included an image of the tournament report which shows that your winnings were won off the rebuy and not the free roll attempt.
You can clearly see that the winnings you made were by Bonus Monies and not your own deposit
I hope this helps.
Reagrds,
Steven
Ciao Alexa333,
Come richiesto, di seguito trovi uno screenshot dell'attività transazionale sul tuo account (abbiamo rimosso tutte le informazioni sensibili).
Nella schermata qui sotto mostra chiaramente che il 3 gennaio sul tuo conto è stato accreditato un bonus manager di $ 5, in questa immagine è descritto come "MB" facendo salire il tuo saldo da $ 0,21 a $ 5,21
Potrai quindi vedere che non c'era alcuna attività di transazione sul tuo conto finché non hai acquistato il rebuy per il Torneo Free Roll - Numero ID 1839832. Questa detrazione era di $ 1,50 più una commissione di rake di $ 0,15 per una transazione totale di $ 1,65. Quindi il 1° febbraio puoi vedere che hai ricevuto un pagamento per le vincite del torneo con ID 1839832. Ho incluso anche un'immagine del report del torneo che mostra che le tue vincite sono state vinte dal rebuy e non dal tentativo di free roll.
Puoi vedere chiaramente che le vincite che hai ottenuto provenivano dai soldi bonus e non dal tuo deposito
Spero che aiuti.
Cordiali saluti,
Steven
It sounds strange you are saying that you deleted sensitive information?
Also I need screenshots of gaming history and coupon redeemtion from the last deposit.
It will help me to see how it can happen.
I remeber that I asked the cashback. The cashback is my money. And I use it to participate in the tournament.
So, be loyal to your clients, if it was not a bonus but my money (cashback) that the casino return to me.
I would like to recieve the payment!
Sembra strano che tu stia dicendo di aver cancellato informazioni sensibili?
Inoltre ho bisogno di screenshot della cronologia di gioco e del riscatto del coupon dall'ultimo deposito.
Mi aiuterà a vedere come può accadere.
Ricordo che avevo chiesto il cashback. Il cashback è il mio denaro. E lo uso per partecipare al torneo.
Quindi, sii fedele ai tuoi clienti, se non fosse un bonus ma i miei soldi (cashback) che il casinò mi restituisce.
Vorrei ricevere il pagamento!
Hello Alexa333,
The sensitive information we deleted was transactional data, and information regarding your Moneybookers account as it would be irresponsible of use to post that information on a public forum.
I am not sure why you need proof of Coupon redemption and gaming history as this has nothing to do with the facts I have given you in relation to your complaint.
We are 100% confident in the actions we have taken and have provided evidence supporting the information we have provided.
If an admin of LCB requires more information we will gladly provide further assistance but we now regard this matter as closed.
Steven
Ciao Alexa333,
Le informazioni sensibili che abbiamo eliminato erano dati transazionali e informazioni riguardanti il tuo conto Moneybookers poiché sarebbe irresponsabile pubblicarle su un forum pubblico.
Non sono sicuro del motivo per cui hai bisogno di una prova del riscatto del coupon e della cronologia dei giochi poiché ciò non ha nulla a che fare con i fatti che ti ho fornito in relazione al tuo reclamo.
Siamo fiduciosi al 100% nelle azioni che abbiamo intrapreso e abbiamo fornito prove a sostegno delle informazioni che abbiamo fornito.
Se un amministratore di LCB richiede maggiori informazioni saremo lieti di fornire ulteriore assistenza ma ora consideriamo la questione chiusa.
Steven
What do you mean you are not sure? I posted the complaint and I asked you the confirmation details!
So, this was my cashback the only reason how I could use it in the tournament and it is appeared as real money.
The cashback is not bonus.
Why you are still trying to mislead us.
The CASHBACK is my money!
You just don't want to pay!
Give the link to the T&C where it is written that cashback is a bonus!
Cosa vuol dire che non sei sicuro? Ho pubblicato il reclamo e ti ho chiesto i dettagli della conferma!
Quindi, questo era il mio cashback, l'unico motivo per cui potevo usarlo nel torneo e sembrava essere denaro reale.
Il cashback non è un bonus.
Perché stai ancora cercando di ingannarci.
Il CASHBACK sono i miei soldi!
Semplicemente non vuoi pagare!
Fornisci il link ai T&C dove è scritto che il cashback è un bonus!
Admin,
I asked to resolve our dispute!
They don't want to show me the coupon redemtion and gaming history, I used the cashback and they tried to manipulate in this case showing this $5 comes as a bonus (without wager). But it was real money that I can use in the tournaments!
After that I recieved my winnings of $30 I made *10 wager requirements. Spend a lot of time until now.
amministratore,
Ho chiesto di risolvere la nostra controversia!
Non vogliono mostrarmi il riscatto del coupon e la cronologia dei giochi, ho usato il cashback e hanno cercato di manipolare in questo caso mostrando che $ 5 vengono forniti come bonus (senza scommessa). Ma erano soldi veri che potevo usare nei tornei!
Dopo aver ricevuto la mia vincita di $ 30, ho soddisfatto * 10 requisiti di scommessa. Trascorri molto tempo fino ad ora.
Hi Alexa333,
As stated we earlier, we are happy and confident that the actions taken by the casino are in line with the terms and conditions we have and are justifiable.
If you are not happy with the outcome you are more than welcome to raise a complaint with our licensing body in Curacao.
We will make no furhter comment in relation to this compaint unless asked to by LCB.
Steven
Ciao Alexa333,
Come affermato in precedenza, siamo felici e fiduciosi che le azioni intraprese dal casinò siano in linea con i termini e le condizioni che abbiamo e siano giustificabili.
Se non sei soddisfatto del risultato, sei più che benvenuto a presentare un reclamo al nostro ente preposto al rilascio delle licenze a Curacao.
Non faremo ulteriori commenti in relazione a questo reclamo a meno che non venga richiesto da LCB.
Steven
I'm not happy because you don't follow the T&C. Thank you, I will write the complaint also with your licensing body in Curacao.
I don't understand why it is difficult to provide the screenshots without any editing.
Also I asked to give me a clear answer about the cashback that manager credited to my account.
I would like to read where it is written that cashback consider as a bonus chip and can't be used in the tournaments.
Non sono felice perché non segui i T&C. Grazie, scriverò il reclamo anche al vostro ente preposto alle licenze a Curacao.
Non capisco perché sia difficile fornire gli screenshot senza alcuna modifica.
Inoltre ho chiesto di darmi una risposta chiara riguardo il cashback che il gestore ha accreditato sul mio conto.
Vorrei leggere dove è scritto che il cashback è considerato un bonus chip e non può essere utilizzato nei tornei.
I started playing at iNet a few months ago, and everything started out fine. Their low WR on deposit bonuses is what attracted me to them. Didn't have much luck with them at first, but kept depositing, maybe just a hand-full of times over 3 months. Didn't mind losing to them, b/c their gameplay seemed fair.
The 1st incident that struck me odd was when I won approx $70 on their Thursday slot tournaments. I just figured that since actual, bonus-free funds from all participants was being put into these tournaments, that the winnings wouldn't be handcuffed to a WR. So, I attempted a withdrawal of my winnings. I was denied, and was basically told that it fell under their Free Money ruling. A little odd, being that I personally invested about $25 myself into those 5 Thursday tournaments. If I invested $25, certainly dozens of other clients of theirs did too, so why were the winnings subject to a WR? But, you know, it didn't bother me that bad. I was ecstatic that I had extra money in my account. I accepted the ruling, and went about playing. After depositing, and losing it all, 2 - 3 more times after that, I decided that I would take a break from depositing to iNet...really all RTG casinos at that point. Just wasn't having any luck.
2019 rolls around, and I took advantage of a couple of "If you deposited in 2018, here's a bonus for you" promotions with iNet. Lost those Free Bonuses as well. Got the urge again, and so I deposited again. Lost that too. So now, a couple of days ago, I'm rewarded with a $10 Manager's Bonus. Didn't ask for it. Didn't want it. I was totally content and accepting of my deposits and losses, and free bonuses and losses up to that point. No worries at all. Just part of it. Regardless, the $10 Manager's Bonus is automatically put into your account, so I played it. I ran it up to $100, and requested a withdrawal, which was the max cash-out. FINALLY, I'm able to collect something from them, I thought!!
I was informed this AM that my withdrawal request was denied. At this point, I'm thinking WTH is it now with these people?!?! Well, there is a ruling on Free Money that you can bet no more than 25% of the free chip given. In this case, my maximum bet should have been no more than $2.50, since my free chip was $10. I'm ok with that ruling. So, since I made about 4 bets, out of HUNDREDS of bets, that exceeded $2.50, I'm thinking that those 4 bets should be subtracted from my balance, then the WR be adjusted, and I continue with the free chip. Seems fair, right? I'm ok with them deducting the 4 (FOUR) bets out of HUNDREDS that exceeded $2.50. Their rule says exactly, "During bonus play players bet may not be or exceed 25% free chip given - If this is the case play will be void." That ruling doesn't say anything about the entire amount of winnings being void. The important word in this ruling is "play", insinuating that the play, or plays, that exceeded 25% of the free chip, will be void. To any player that reads that obscure ruling, that's what they would get from that. So, instead of them deducting those 4 bets, and readjusting the WR, they took my entire winnings. 100% gone. The max cash-out was $100. They have taken more than that from me, and this being now the 2nd attempt that I have made to withdraw being denied, I'm fired up about it.
I contacted them about it, raising hell, of course. Who wouldn't? They have taken my hard-earned money, and each time I tried to get a little sliver of it back, they've shut the door in my face. As respectful as I can be, and without calling them names, or threatening them, I pleaded my case (in ALL CAPS in Live Support). Then, the straw-that-broke-the-camels-back is when "Rose" threatened me by telling me to "calm down" and then telling me my IP address, and physical address, as if it say, "too bad for you, if you don't calm down, we know where you live". Unfortunately for them, they, obviously, haven't done their background check on me, and have no idea who they are threatening. I'll leave that at that. Fortunately, however, for them, I'm a business man, and I prefer things to be handled on top of the table. And, so here we are.
They confiscated 100% of my winnings, then made an ill-advised, veiled-threat against me. The fact that they didn't know who they were threatening is of no consequence to me. They still threatened me, and confiscated my winnings, due to some grey-area, poorly written rule that can be interpretted several different ways, but it certainly does NOT say anything of the nature that "ALL your winnings will be deleted". And, I made 4, maybe 5.....maybe only 3, bets that exceeded $2.50....out of HUNDREDS.
They can keep their money now. There's nothing to work out. I don't want anything now, other than an apology from someone that's somebody at that company. I want my situation to be heard, so that consumers all well informed, and can make decisions to play, or not to play, at iNetBet, based on all information, including poorly worded T&C meant to detract from the player, and only protect them. When I ran my business, clerks like "Rose" were NEVER permitted to be confrontational or threatening. Obviously, it's the Wild-West over there at iNetBet, and I'm done with them.
Ho iniziato a giocare su iNet qualche mese fa e tutto è andato bene. Il loro basso WR sui bonus di deposito è ciò che mi ha attratto verso di loro. All'inizio non ho avuto molta fortuna con loro, ma ho continuato a depositare, forse solo una manciata di volte nell'arco di 3 mesi. Non mi dispiaceva perdere contro di loro, perché il loro gameplay sembrava giusto.
Il primo incidente che mi ha colpito in modo strano è stato quando ho vinto circa $70 ai loro tornei di slot del giovedì. Ho solo pensato che, dal momento che i fondi effettivi e senza bonus di tutti i partecipanti venivano investiti in questi tornei, le vincite non sarebbero state ammanettate a un WR. Quindi, ho tentato di ritirare le mie vincite. Mi è stato negato e sostanzialmente mi è stato detto che rientrava nella loro sentenza sul denaro gratuito. Un po' strano, dato che personalmente ho investito circa $25 in quei 5 tornei del giovedì. Se avessi investito $ 25, sicuramente lo avrebbero fatto anche dozzine di altri loro clienti, quindi perché le vincite erano soggette a un WR? Ma sai, non mi ha dato così tanto fastidio. Ero entusiasta di avere soldi extra sul mio conto. Ho accettato la sentenza e ho continuato a giocare. Dopo aver depositato e perso tutto altre 2 o 3 volte, ho deciso che mi sarei preso una pausa dal deposito su iNet... in realtà su tutti i casinò RTG a quel punto. Semplicemente non ho avuto fortuna.
Il 2019 è alle porte e ho approfittato di un paio di promozioni "Se hai depositato nel 2018, ecco un bonus per te" con iNet. Ho perso anche quei bonus gratuiti. Ne ho avuto di nuovo la voglia e così ho depositato di nuovo. Ho perso anche quello. Quindi ora, un paio di giorni fa, sono stato ricompensato con un bonus per il manager di $ 10. Non l'ho chiesto. Non lo volevo. Fino a quel momento ero totalmente soddisfatto e accettavo i miei depositi e perdite, nonché bonus e perdite gratuiti. Nessuna preoccupazione. Solo una parte di esso. In ogni caso, il bonus del manager di $ 10 viene automaticamente accreditato sul tuo conto, quindi ci ho giocato. L'ho portato fino a $ 100 e ho richiesto un prelievo, che era l'incasso massimo. FINALMENTE riesco a raccogliere qualcosa da loro, ho pensato!!
Sono stato informato questa mattina che la mia richiesta di prelievo è stata respinta. A questo punto, sto pensando: CHE COSA è adesso con queste persone?!?! Bene, c'è una regola sul denaro gratuito secondo cui non puoi scommettere più del 25% del chip gratuito dato. In questo caso, la mia scommessa massima non avrebbe dovuto essere superiore a $ 2,50, poiché la mia fiche gratuita era di $ 10. Sono d'accordo con quella sentenza. Quindi, poiché ho fatto circa 4 scommesse, su CENTINAIA di scommesse, che superavano $ 2,50, penso che quelle 4 scommesse dovrebbero essere sottratte dal mio saldo, quindi il WR dovrebbe essere adeguato e continuo con il chip gratuito. Sembra giusto, vero? Sono d'accordo che detraggano le 4 (QUATTRO) scommesse su CENTINAIA che hanno superato $ 2,50. La loro regola dice esattamente: " Durante il gioco bonus i giocatori scommettono non può essere o superare il 25% di chip gratuiti dati - In questo caso il gioco sarà annullato. " Quella regola non dice nulla riguardo all'annullamento dell'intero importo delle vincite. La parola importante in questa sentenza è "gioca", insinuando che la giocata, o le giocate, che superino il 25% del chip gratuito, saranno nulle. Per qualsiasi giocatore che legga quella sentenza oscura, questo è ciò che otterrebbe. Quindi, invece di detrarre quelle 4 scommesse e riadattare il WR, hanno preso le mie intere vincite. 100% andato. Il prelievo massimo è stato di $ 100. Mi hanno preso più di questo, ed essendo questo il secondo tentativo che ho fatto di ritirarmi e che mi è stato negato, ne sono entusiasta.
Li ho contattati a riguardo, scatenando l'inferno, ovviamente. Chi non lo farebbe? Si sono presi i miei soldi guadagnati con tanta fatica, e ogni volta che ho provato a riprenderne una piccola scheggia, mi hanno chiuso la porta in faccia. Per quanto rispettoso posso essere, e senza insultarli o minacciarli, ho perorato la mia causa (in TUTTO MAIUSCOLO in Live Support). Poi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando "Rose" mi ha minacciato dicendomi di "calmarmi" e poi dicendomi il mio indirizzo IP e indirizzo fisico, come se dicesse "peccato per tu, se non ti calmi, sappiamo dove abiti". Sfortunatamente per loro, ovviamente, non hanno controllato i miei precedenti e non hanno idea di chi stanno minacciando. Lo lascio così. Per loro, però, fortunatamente sono un uomo d'affari e preferisco che le cose siano gestite a tavolino. E così eccoci qui.
Hanno confiscato il 100% delle mie vincite, poi hanno lanciato una minaccia velata e sconsiderata contro di me. Il fatto che non sapessero chi stavano minacciando non ha alcuna importanza per me. Mi hanno comunque minacciato e confiscato le mie vincite, a causa di una zona grigia, una regola mal scritta che può essere interpretata in molti modi diversi, ma certamente NON dice nulla del tipo "TUTTE le tue vincite verranno cancellate". E ho fatto 4, forse 5... forse solo 3, scommesse che superavano i $ 2,50... su CENTINAIA.
Possono tenersi i soldi adesso. Non c'è niente su cui risolvere. Non voglio niente adesso, a parte le scuse da parte di qualcuno che fa parte di quell'azienda. Voglio che la mia situazione venga ascoltata, in modo che i consumatori siano tutti ben informati e possano prendere decisioni se giocare, o non giocare, su iNetBet, sulla base di tutte le informazioni, inclusi T&C mal formulati intesi a sminuire il giocatore e solo a proteggerlo . Quando gestivo la mia attività, agli impiegati come "Rose" non era MAI permesso essere conflittuali o minacciosi. Ovviamente, è il selvaggio West laggiù su iNetBet, e con loro ho finito.
3.5/ 5
Sorry to hear about your experience. We're going to notify the casino rep about your issue and see if he can provide you with the answers to your questions.
Mi dispiace conoscere la tua esperienza. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e vedremo se può fornirti le risposte alle tue domande.
Hi robsspot3131,
Thank you for getting in touch and I am sorry to read that you were unhappy with your recent experience at iNetBet.
I'm currently at a conference so I apologize for the slight delay in my response to you.
In regards to the term you are referring to about the wagering of 25% or more, this implies that if this bet is exceeded, all play conducted with that particular bonus is deemed void. Hence the wording of this particular phrase.
I am most disturb by the behaviour you have described by our Customer Support advisor and I will make sure to look in to this in depth as this is behaviour is totally unacceptable and action will be taken. I wholeheartedly apologies as no player should be made to feel uncomfortable by any member of staff.
I would like to thank you for the feedback you provided and I will raise this with the relevant Head of Depts.
Kindest regards,
Steven
Ciao robsspot3131,
Grazie per averci contattato e mi dispiace leggere che non sei soddisfatto della tua recente esperienza su iNetBet.
Attualmente sono ad una conferenza quindi mi scuso per il leggero ritardo nella mia risposta.
Per quanto riguarda il termine a cui ti riferisci relativo alla scommessa del 25% o più, ciò implica che se questa scommessa viene superata, tutte le giocate effettuate con quel particolare bonus saranno considerate nulle. Da qui la formulazione di questa particolare frase.
Sono molto turbato dal comportamento che hai descritto dal nostro consulente dell'assistenza clienti e mi assicurerò di esaminarlo in modo approfondito poiché questo comportamento è totalmente inaccettabile e verranno intraprese azioni. Mi scuso con tutto il cuore perché nessun giocatore dovrebbe essere messo a disagio da un membro dello staff.
Vorrei ringraziarvi per il feedback fornito e solleverò la questione al responsabile dei dipartimenti competenti.
Cordiali saluti,
Steven
3.5/ 5
Steven,
Thank you for looking into it. I am totally ok with the ruling. I'm confused, or was, by the way it was written. I assumed that the individual bets above 25% of the Free Chip would be void. Again, I'm ok with the ruling, I just interpretted it differently. Due to this, I was extremely fired up when speaking to Live Support yesterday, however, I never was threatening, demeaning, vulgar, name-calling, etc. I was very matter of fact, but at no time was I "attacking" w/my words. I felt, and still do, like I had a right to be upset. Once again, I'm ok with the ruling. I wasn't ok with hundreds of other bets being voided b/c I made 3 - 5 bets over the 25% line. But, it is what it is now. What really struck me wrong, tho, is when the clerk told me to calm down, told me my IP address, and told me my physical address. And, instead of explaining all of that in context, you might just wanna pull the transcript of our conversation. Never did she say anything like, "May I confirm your address", etc. It was some sort of veiled threat, in my opinion. But, I'm certainly not after anyone's job or anything like that. I have just posted publicly on Facebook how iNetBet is 1 of only 2 RTG casinos (non-sportsbook, non-poker) that I recommend and refer. And, I mean that. If she felt backed into a corner where she needed to say these things to me, I don't see how and where, but all-in-all this is the 1st bad interaction that I've had w/iNet. Unfortunately, it's most likely the last interaction I'll have w/iNet too. I appreciate you looking into this, nonetheless, but the reality is is that it was a $10 Free Chip, that I had a little luck on, and ran up to $100. It's not like I lost $10 out of my pocket. I was, as I mentioned, extremely fired up yesterday about this, but now I'm not sure how much it matters. I'm not in fear of my life that someone is gonna show up at my house or send me hate-mail, or whatever the reasoning was for her to tell me where I'm located. Perhaps it's just better for all of us if I took my business elsewhere. I just recently starting deposting at RTG casinos less than a year ago, I believe. Probably started at iNet about 3 - 4 months ago. I'm sure that I'm far from your most valuable player. I guess what I'm saying is that we both have other options, and the easiest, least-abrasive way to handle this might just be for me to move on. Either way, thanks for getting back to me.
stefano,
Grazie per averlo esaminato. Sono assolutamente d'accordo con la sentenza. Sono confuso, o lo ero, dal modo in cui è stato scritto. Supponevo che le scommesse individuali superiori al 25% del Chip gratuito sarebbero state annullate. Ancora una volta, sono d'accordo con la sentenza, l'ho solo interpretata diversamente. Per questo motivo, ieri ero estremamente entusiasta quando ho parlato con il supporto dal vivo, tuttavia, non sono mai stato minaccioso, umiliante, volgare, insultante, ecc. Ero molto concreto, ma in nessun momento ho "attaccato" w /le mie parole. Mi sentivo, e lo penso ancora, come se avessi il diritto di essere arrabbiato. Ancora una volta, sono d'accordo con la sentenza. Non ero d'accordo con centinaia di altre scommesse annullate perché ho fatto 3 - 5 scommesse oltre la linea del 25%. Ma è quello che è adesso. Ciò che mi ha davvero colpito nel torto, però, è stato quando l'impiegato mi ha detto di calmarmi, mi ha detto il mio indirizzo IP e il mio indirizzo fisico. E, invece di spiegare tutto nel contesto, potresti semplicemente prendere la trascrizione della nostra conversazione. Non ha mai detto niente del tipo: "Posso confermare il tuo indirizzo", ecc. Era una sorta di minaccia velata, secondo me. Ma di certo non cerco il lavoro di nessuno o qualcosa del genere. Ho appena pubblicato pubblicamente su Facebook come iNetBet sia uno dei soli 2 casinò RTG (non scommesse sportive, non poker) che consiglio e consiglio. E lo dico sul serio. Se si fosse sentita messa all'angolo e avesse bisogno di dirmi queste cose, non vedo come e dove, ma tutto sommato questa è la prima brutta interazione che ho avuto con iNet. Sfortunatamente, molto probabilmente sarà anche l'ultima interazione che avrò con iNet. Apprezzo comunque che tu abbia approfondito la questione, ma la realtà è che si trattava di un chip gratuito da $ 10, con cui ho avuto un po' di fortuna e che è arrivato fino a $ 100. Non è che ho perso 10 dollari di tasca mia. Come ho già detto, ieri ero estremamente entusiasta di questa cosa, ma ora non sono sicuro di quanto sia importante. Non ho paura per la mia vita che qualcuno si presenti a casa mia o mi mandi messaggi di odio, o qualunque sia il motivo per cui mi dice dove mi trovo. Forse sarebbe meglio per tutti noi se portassi la mia attività altrove. Credo che di recente ho iniziato a depositare nei casinò RTG, meno di un anno fa. Probabilmente ha iniziato su iNet circa 3 - 4 mesi fa. Sono sicuro di essere lontano dal tuo giocatore più prezioso. Immagino che quello che sto dicendo sia che entrambi abbiamo altre opzioni, e il modo più semplice e meno abrasivo per gestire la situazione potrebbe essere semplicemente che io vada avanti. Ad ogni modo, grazie per avermi risposto.
3.5/ 5
I have sent a private message to the casino representaive but got no reply.
I emailed casino support and message live chat but got no reply.
I was hoping here in the forum you can help me find out if my account is finally verified.
I emailed my bill to support@inetbet.com and verification@intebet.com
but did not get any feedback if it is accepted or declined.
Please check it and if you need something else to verify my account, please let me know.
Ho inviato un messaggio privato al rappresentante del casinò ma non ho ricevuto risposta.
Ho inviato un'e-mail al supporto del casinò e ho inviato un messaggio alla chat dal vivo, ma non ho ricevuto risposta.
Speravo che qui nel forum potessi aiutarmi a scoprire se il mio account è stato finalmente verificato.
Ho inviato la mia fattura via email a support@inetbet.com e verify@intebet.com
ma non ho ricevuto alcun feedback se è stato accettato o rifiutato.
Per favore controllalo e se hai bisogno di qualcos'altro per verificare il mio account, faccelo sapere.
3.5/ 5
Hello triller79,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to find out what's going on.
Ciao triller79,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo.
Hello Triller79,
I haven't receievd any Private Messages from yourself, for any enquireis please contact me.
I have forwarded your details on to our verification team, for security purposes only they are allowed to view these documents etc.
Once I recieve information back I will let you know.
Kindest regards,
Steven
Ciao Triller79,
Non ho ricevuto nessun messaggio privato da te, per qualsiasi richiesta contattami.
Ho inoltrato i tuoi dati al nostro team di verifica, solo per motivi di sicurezza sono autorizzati a visualizzare questi documenti ecc.
Appena avrò ricevuto le informazioni ti farò sapere.
Cordiali saluti,
Steven
Hi triller79,
Your accoun has been verified by our verification team. It appears the account wasn't marked as fully verified by a member of the verification team and this is why you had not received confirmation of the account being approved.
You may now request your withdrawal. Congratulations on your winnings.
Kindest regards,
Steven
Ciao triller79,
Il tuo account è stato verificato dal nostro team di verifica. Sembra che l'account non sia stato contrassegnato come completamente verificato da un membro del team di verifica ed è per questo motivo che non hai ricevuto la conferma dell'approvazione dell'account.
Ora puoi richiedere il prelievo. Congratulazioni per la tua vincita.
Cordiali saluti,
Steven
For some unknown reason they have closed my account and live chat would not clearly explain why.
My final balance before they closed while I am submitting documents for verification is 4071 usd.
They sent deposit refund of 200 usd.
I am truly dumbfounded and speechless about the casino's sudden decision to have closed and revoked my fairly won money.
Per qualche motivo sconosciuto hanno chiuso il mio account e la chat dal vivo non spiega chiaramente il perché.
Il mio saldo finale prima della chiusura mentre invio i documenti per la verifica è 4071 usd.
Hanno inviato il rimborso del deposito di 200 usd.
Sono davvero sbalordito e senza parole per l'improvvisa decisione del casinò di chiudere e revocare i miei soldi giustamente vinti.
Hello triller79,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue.
Ciao triller79,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.
I was playing inetbet.eu last January.
With deposit amount 25 euros.
I won 50 euros, total amount won 75 euros.
I made payout of 75 euros.
I emailed my ID and bill January 9.
They said my bill was too old.
I waited few days to get new one.
January 18 I emailed new bill.
They asked for Financial-information.doc and I sent it.
February came and no response.
I emailed them many times asking if they accept my documents, no response.
I also chat with live chat and told me to wait to verify.
I waited and waited but no email or message from them .
So I chat again and told me to wait.
I emailed these but no response.
- support@inetbet.eu
- manager@inetbet.eu
- webmaster@inetbet.eu
March came and they declined my payout.
They asked for ID, bill and Financial-information.doc.
Those I sent last January and told me to wait to verify.
I told then I sent in January.
I emailed them many times about this.
But they keep asking for bill.
I sent another 2 copies of bill.
They said passed to the cashier team for review.
Then later on they emailed me saying I failed the verification stage.
Because "it took 90 days for you to supply a legible proof of address"
It's not true I sent 2 bills in January.
Sent another 2 bills in March.
This is nonsense.
I sent the bill.
I followed up with them lots of times and but they don't respond.
And April they never respond to my emails and I never got my payout.
I have submitted complaint on an online page but there is no news for now so I am posting here.
Stavo giocando a inetbet.eu lo scorso gennaio.
Con importo del deposito 25 euro.
Ho vinto 50 euro, l'importo totale vinto è 75 euro.
Ho effettuato il pagamento di 75 euro.
Ho inviato via email il mio documento d'identità e la fattura il 9 gennaio.
Hanno detto che il mio conto era troppo vecchio.
Ho aspettato qualche giorno per averne uno nuovo.
18 gennaio ho inviato via email la nuova fattura.
Hanno chiesto Financial-information.doc e io l'ho inviato.
Arrivò febbraio e nessuna risposta.
Ho inviato loro molte volte un'e-mail chiedendo se accettavano i miei documenti, nessuna risposta.
Chatto anche con la live chat e mi ha detto di aspettare per verificare.
Ho aspettato e aspettato ma nessuna email o messaggio da loro.
Quindi chatto di nuovo e mi dice di aspettare.
Ho inviato queste e-mail ma nessuna risposta.
- support@inetbet.eu
- manager@inetbet.eu
- webmaster@inetbet.eu
È arrivato marzo e hanno rifiutato il mio pagamento.
Hanno chiesto carta d'identità, fattura e Financial-information.doc.
Quelli che ho inviato lo scorso gennaio e mi hanno detto di aspettare per verificare.
Ho detto poi che l'ho inviato a gennaio.
Ho inviato loro un'e-mail molte volte a riguardo.
Ma continuano a chiedere il conto.
Ho inviato altre 2 copie della fattura.
Hanno detto che sono passati alla squadra dei cassieri per la revisione.
Successivamente mi hanno inviato un'e-mail dicendo che non avevo superato la fase di verifica.
Perché "ci sono voluti 90 giorni per fornire una prova di indirizzo leggibile"
Non è vero ho inviato 2 fatture a gennaio.
Inviate altre 2 fatture a marzo.
Questo non ha senso.
Ho inviato la fattura.
Li ho contattati molte volte ma non rispondono.
E ad aprile non rispondono mai alle mie e-mail e non ho mai ricevuto il pagamento.
Ho presentato un reclamo su una pagina online ma per ora non ci sono novità, quindi lo scrivo qui.
3.5/ 5
Hello nongsong,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Represenative.
Ciao nongsong,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello Triller79,
Apologise for the delay getting back to you, it was a bank holiday here so I have only just got back in to the office today.
I'm not sure why your account was closed, it seems this was done in error. Your account is verified and you should of received a message from our cashier team on the 26th April saying that you can request the winnings via the bank transfer (WIRE) method.
Kindest regards,
Steven
Ciao Triller79,
Mi scuso per il ritardo nel risponderti, qui era un giorno festivo quindi sono appena tornato in ufficio oggi.
Non sono sicuro del motivo per cui il tuo account è stato chiuso, sembra che ciò sia stato fatto per errore. Il tuo account è verificato e dovresti aver ricevuto un messaggio dal nostro team di cassieri il 26 aprile che ti comunica che puoi richiedere le vincite tramite il metodo bonifico bancario (WIRE).
Cordiali saluti,
Steven
Hello nongsong,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Represenative.
I have pmd my username.
I hope you can help me with my problem with inetbet, did they say anything?
Ciao nongsong,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Ho pmd il mio nome utente.
Spero che tu possa aiutarmi con il mio problema con inetbet, hanno detto qualcosa?
3.5/ 5
Hello Triller79,
Apologise for the delay getting back to you, it was a bank holiday here so I have only just got back in to the office today.
I'm not sure why your account was closed, it seems this was done in error. Your account is verified and you should of received a message from our cashier team on the 26th April saying that you can request the winnings via the bank transfer (WIRE) method.
Kindest regards,
Steven
That is great!
I can now login to my account and make a withdrawal.
Thank you sydney and steven!
Ciao Triller79,
Mi scuso per il ritardo nel risponderti, qui era un giorno festivo quindi sono appena tornato in ufficio oggi.
Non sono sicuro del motivo per cui il tuo account è stato chiuso, sembra che ciò sia stato fatto per errore. Il tuo account è verificato e dovresti aver ricevuto un messaggio dal nostro team di cassieri il 26 aprile che ti comunica che puoi richiedere le vincite tramite il metodo bonifico bancario (WIRE).
Cordiali saluti,
Steven
È grandioso!
Ora posso accedere al mio account ed effettuare un prelievo.
Grazie Sydney e Steven!
I won 60 USD at inetbet and requested a withdrawal. They asked for some documents which I supplied. But I had to wait a month for my company to send a new bill to my address because I throw them away. I only have 1 company that sends me bills by mail because it is the internet age. So I waited till the bill came and then sent it to the site. Now they will not pay me because they say I did not verify in the allotted time.
These sites are really getting stupid. Companies do not send paper bills anymore! How can they be so ridiculous to impose a time limit on receiving a bill? I have been trying to verify my account since January!
I tried askgamblers but inetbet is blacklisted.
I also contacted their representative in casinomeister but they stopped replying.
Ho vinto 60 USD su inetbet e ho richiesto un prelievo. Hanno chiesto alcuni documenti che ho fornito. Ma ho dovuto aspettare un mese affinché la mia azienda inviasse una nuova fattura al mio indirizzo perché le butto via. Ho solo 1 azienda che mi invia le fatture per posta perché è l'era di Internet. Quindi ho aspettato che arrivasse il conto e poi l'ho inviato al sito. Ora non mi pagheranno perché dicono che non ho verificato nel tempo assegnato.
Questi siti stanno davvero diventando stupidi. Le aziende non inviano più fatture cartacee! Come possono essere così ridicoli da imporre un termine massimo per ricevere una fattura? È da gennaio che provo a verificare il mio account!
Ho provato askgamblers ma inetbet è nella lista nera.
Ho anche contattato il loro rappresentante in Casinomeister ma non hanno più risposto.
3.5/ 5
Hello nurinuri,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Nurinuri,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello nongsong,
A decision has already been made regarding this complaint on one of the many other forums you posted on. They should have been in touch with you.
Regards,
Steven
Ciao nongsong,
È già stata presa una decisione in merito a questo reclamo su uno dei tanti altri forum su cui hai postato. Avrebbero dovuto mettersi in contatto con te.
Saluti,
Steven
Very encouraging to see people voicing and acting on their complaints with these guys, who are, in fact, blacklisted on some monitoring sites. This is a poorly run casino, which I have referred to as "The Wild West" at, and since, my situation with them, and I am absolutely ecstatic about the trajectory that these Cowboys have been on for some time now. Please, follow up with your valid complaints, and set the standard of business. Online casinos only exist because of the player. And, they only thrive because of their own integrity.
È molto incoraggiante vedere persone esprimere e agire in base alle proprie lamentele nei confronti di questi ragazzi, che sono, di fatto, inseriti nella lista nera di alcuni siti di monitoraggio. Questo è un casinò mal gestito, che ho chiamato "Il selvaggio West" e da allora la mia situazione con loro, e sono assolutamente entusiasta della traiettoria che questi Cowboys hanno seguito ormai da un po' di tempo. Per favore, segui i tuoi reclami validi e stabilisci lo standard del business. I casinò online esistono solo grazie al giocatore. E prosperano solo grazie alla loro stessa integrità.
I recently opened an account to inetbet.eu.
I have pending cashout of 35 euros to Skrill.
They first asked for http://www.inetbet.eu/en_new/banking/verification-form/ and I sent it to them.
Then later they asked for Id and recent utility bill which I also sent them.
My account was verified but it has been 3 weeks and I they have not paid my cashout yet!
Recentemente ho aperto un conto su inetbet.eu.
Ho in sospeso un prelievo di 35 euro su Skrill.
Per prima cosa hanno chiesto http://www.inetbet.eu/en_new/banking/verification-form/ e io gliel'ho inviato.
Poi più tardi hanno chiesto la carta d'identità e la bolletta recente che anch'io ho inviato loro.
Il mio account è stato verificato ma sono passate 3 settimane e non hanno ancora pagato il mio prelievo!
3.5/ 5
Hi loplin00,
Please private message me your casino username so that we can ask The Casino Rep to look into your account and assist.
Ciao loplin00,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e assisterti.
Hi loplin00,
Your account was verified on the 26th April and I can see that a $35 withdrawal was requested on the 4th May. It appears that the system didn't notify the cashier team that this withdrawal was pending.
I will speak to them today to get this processed for you. Sorry for the delay in getting this sorted.
Kindest regards,
Steven
Ciao loplin00,
Il tuo account è stato verificato il 26 aprile e vedo che è stato richiesto un prelievo di $ 35 il 4 maggio. Sembra che il sistema non abbia informato il team della cassa che il prelievo era in sospeso.
Parlerò con loro oggi per elaborare la questione per te. Ci scusiamo per il ritardo nel risolvere la questione.
Cordiali saluti,
Steven
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