iNetBet USA | Discussione sul supporto e sui reclami di Kudos Casino

75,091
Visite
554
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 giorni fa fa da JovanaV
iNetBet US
  • Iniziato da
  • iNetBet US
  • United Kingdom Casino Rep 3
  • attività più recente 7 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Recensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trpschick,

    Thanks for getting back to me.

    I can appreciate your frustration, it is our policy that we pay players back via as similar method as possible as to the deposits made on the account. This is covered in our terms and conditions

    "In addition, Kudos Casino reserves the right to:
    •    make final decision on transaction methods and may require players to accept winnings via direct wire transfer."

    Looking at your account over 99% of your total deposit value was made via a Credit Card therefore we would process these withdrawals via Wire Transfer or Courier Check.

    If BitCoin is your preferred method for withdrawal you can make deposits quickly and easily via the BitCoin method in the cashier.

    Ciao Trpschick,

    Grazie per avermi risposto.

    Posso apprezzare la tua frustrazione, è nostra politica ripagare i giocatori con il metodo più simile possibile ai depositi effettuati sul conto. Questo è coperto dai nostri termini e condizioni

    "Inoltre, Kudos Casino si riserva il diritto di:
    • prendere la decisione finale sui metodi di transazione e potrebbe richiedere ai giocatori di accettare le vincite tramite bonifico bancario diretto."

    Osservando il tuo conto, oltre il 99% del valore totale del deposito è stato effettuato tramite carta di credito, pertanto elaboreremo questi prelievi tramite bonifico bancario o assegno tramite corriere.

    Se BitCoin è il tuo metodo preferito per il prelievo, puoi effettuare depositi in modo rapido e semplice tramite il metodo BitCoin nella cassa.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats fine I amended my cash out to wire transfer. However, in the cashier it states that "the first withdrawal in a 30 day period is free" and this is my first withdrawal in a 30 day period so therefore I should not be charged a fee correct? Just checking for clarification. 

    Va bene, ho modificato il mio prelievo in bonifico bancario. Tuttavia, nella cassa si legge che "il primo prelievo in un periodo di 30 giorni è gratuito" e questo è il mio primo prelievo in un periodo di 30 giorni, quindi non dovrebbe essermi addebitata alcuna commissione, corretto? Sto solo cercando chiarimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Morning,

    I can see that you requested your Bank Wire, however, I have noticed that your withdrawal comes from $33.60 you received in Kudos Credits on 7th Dec ($25.44 Weekly Kudos and $7.62 Daily Kudos.)

    Kudos Credits have a 10x wagering requirement and 20x max cash out, this means you would have to wager $336 to be able to withdraw winnings made from your Kudos Credits. So far you have wagered $204.40, in order to withdraw you'd need to wager a further $131.60 to meet the minimum wagering requirement.

    When you have met the minimum wagering requirement and if you still wish to make a withdrawal I can confirm that you won't be charged for processing fees via Bank Wire or Check if you have not had a previous withdrawal within the 30 days.

    Hope this helps?

    Steven

    Mattina,

    Vedo che hai richiesto il tuo bonifico bancario, tuttavia, ho notato che il tuo prelievo proviene da $ 33,60 che hai ricevuto in crediti Kudos il 7 dicembre ($ 25,44 Kudos settimanali e $ 7,62 Kudos giornalieri).

    I crediti Kudos hanno un requisito di scommessa pari a 10x e un prelievo massimo di 20x, ciò significa che dovresti scommettere $ 336 per poter ritirare le vincite realizzate dai tuoi crediti Kudos. Finora hai scommesso $ 204,40, per ritirarti dovrai scommettere altri $ 131,60 per soddisfare i requisiti minimi di scommessa.

    Una volta soddisfatto il requisito minimo di scommessa e se desideri comunque effettuare un prelievo, posso confermare che non ti verranno addebitate commissioni di elaborazione tramite bonifico bancario o assegno se non hai effettuato un prelievo precedente entro 30 giorni.

    Spero che questo ti aiuti?

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for your confirmation.  I received an email this morning informing me I had not wagered enough .... kind of wished they would have told me that the first attempt I had made to cash out, but that's fine.  I believe I have now met the wagering reuirements but cannot ask until live chat is online.  I sent an email inquiry but they are very slow in responding.  Thanks again for your help! Merry Christmas!

    Grazie mille per la tua conferma Stamattina ho ricevuto un'e-mail che mi informava che non avevo scommesso abbastanza.... quasi avrei voluto che mi dicessero che avevo fatto il primo tentativo di incassare, ma va bene. Credo di aver soddisfatto i requisiti di scommessa, ma non posso chiedere finché la chat dal vivo non sarà online. Ho inviato una richiesta via e-mail ma sono molto lenti nella risposta. Grazie ancora per il vostro aiuto! Buon Natale!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad I could be of help!
    Wishing you a very merry Christmas and a Happy New Year.
    Steven

    Sono felice di poter essere d'aiuto!
    Ti auguro un buon Natale e un felice anno nuovo.
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting since Monday to receive my bitcoin payout. It was processed Monday at 7am. I have been hasseling with them ever since. The funds have never been sent and they don’t even know when they will be. They keep saying they have to ask their processor. Funny part is this exact same thing happened a week ago and they put the funds back on my account after making me wait four days and hassle them then. I rerequested it and the funds were sent within seconds. I have to think they don’t give every player this much grief or else they wouldn’t be in business. I’ve never once received a payout without a headache and going back and forth for days. This is the only site that gives me so much trouble. Any help is appreciated. Like I have told them, it’s the holidays. I anticipated my money four days ago. TIA. 

    Aspetto da lunedì di ricevere il mio pagamento in bitcoin. È stato elaborato lunedì alle 7:00. Da allora ho avuto a che fare con loro. I fondi non sono mai stati inviati e non si sa nemmeno quando lo saranno. Continuano a dire che devono chiedere al loro processore. La parte divertente è che è successa esattamente la stessa cosa una settimana fa e hanno rimesso i fondi sul mio conto dopo avermi fatto aspettare quattro giorni e averli infastiditi. L'ho richiesto e i fondi sono stati inviati in pochi secondi. Devo pensare che non danno così tanto dolore a tutti i giocatori, altrimenti non sarebbero in affari. Non ho mai ricevuto un pagamento senza mal di testa e senza andare avanti e indietro per giorni. Questo è l'unico sito che mi dà così tanti problemi. Qualsiasi aiuto è apprezzato. Come ho detto loro, sono le vacanze. Ho anticipato i miei soldi quattro giorni fa. TIA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brittney Wolfe,

    Could you please provide us with your casino username? The casino rep will be informed. 

    Ciao Brittney Wolfe,

    Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò? Il rappresentante del casinò verrà informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bewolfe09 

    thank you for any help you can provide. Getting my funds sent via bitcoin is the ultimate resolution. 

    Bewolfe09

    grazie per tutto l'aiuto che puoi fornire. Ottenere i miei fondi inviati tramite bitcoin è la soluzione definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I'm not in the office now till the New Year but I will try and find out what the status is and either myself or one of my colleagues will get back to you.

    Steven

    CIAO,

    Non sarò in ufficio fino al nuovo anno, ma cercherò di scoprire qual è la situazione e io o uno dei miei colleghi ti ricontatteremo.

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had the same problem with them and was specifically told if you didn't deposit via the bitcoin method then you can't withdrawal via that method. So if your winnings aren't from a deposit made via bitcoin then they won't accept the withdrawal that way either.  You will either have to do it via check or wire if you are US. 

    Ho avuto lo stesso problema con loro e mi è stato detto specificamente che se non hai depositato tramite il metodo bitcoin, non puoi prelevare tramite quel metodo. Quindi, se le tue vincite non provengono da un deposito effettuato tramite bitcoin, non accetteranno nemmeno il prelievo in questo modo. Dovrai farlo tramite assegno o bonifico se sei negli Stati Uniti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brittney Wolfe wrote:

    Bewolfe09 

    thank you for any help you can provide. Getting my funds sent via bitcoin is the ultimate resolution. 

    Good luck with that ..... I am having that same problem with another casino and they are telling me that it's because the fees are so high is why they are waiting so long ... also be aware that bitcoin is dropping fast in price too.  The blockchain right now is a mess and very slow in processing bitcoin transactions. 

    Brittney Wolfe ha scritto:

    Bewolfe09

    grazie per tutto l'aiuto che puoi fornire. Ottenere i miei fondi inviati tramite bitcoin è la soluzione definitiva.

    Buona fortuna... sto riscontrando lo stesso problema con un altro casinò e mi dicono che è perché le commissioni sono così alte è per questo che stanno aspettando così a lungo... tieni inoltre presente che il bitcoin sta scendendo rapidamente in anche il prezzo. La blockchain in questo momento è un disastro e molto lenta nell’elaborazione delle transazioni bitcoin.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you have someone help me?  My payou for inetbet was processed Tuesday morning. I have yet to have my funds sent via bitcoin. They have given me every excuse and reason. I know as soon as they send it. And it has not been sent the first time. 

    Puoi avere qualcuno che mi aiuti? Il mio pagamento per inetbet è stato elaborato martedì mattina. Devo ancora ricevere i miei fondi tramite bitcoin. Mi hanno dato ogni scusa e ragione. Lo so non appena lo inviano. E non è stato inviato la prima volta.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brittney,

    As the casino rep said in his last post, he's away until 1st January but he'll get someone look into your account and try to help you. Please be a little bit more patient, it's Christmas time and most of the casino staff is out of their offices. 

    Ciao Brittney,

    Come ha detto il rappresentante del casinò nel suo ultimo post, sarà assente fino al 1° gennaio, ma farà controllare a qualcuno il tuo account e cercherà di aiutarti. Per favore sii un po' più paziente, è Natale e la maggior parte dello staff del casinò è fuori ufficio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not even see the rep's reply.  sorry, and I know it is Christmas, as to why I was hoping to have my payout Tuesday when it was processed.  Thanks though.

    Non ho nemmeno visto la risposta del rappresentante. scusa, e so che è Natale, per questo speravo di ricevere il pagamento martedì quando è stato elaborato. Grazie comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The crazy part is they have been giving me different info. And I had several bitcoin transactions today that went through just fine and at a normal rate. It’s been days. I even requested they take the fee out of my payout. Just send it which they have yet to do. When they get ready, I guess they will. It’s so aggravating. Thank you for you input though! 

    La parte folle è che mi hanno dato informazioni diverse. E oggi ho effettuato diverse transazioni bitcoin che sono andate bene e a un ritmo normale. Sono passati giorni. Ho anche chiesto che togliessero la commissione dal mio pagamento. Basta inviarlo, cosa che devono ancora fare. Quando saranno pronti, immagino che lo faranno. È così aggravante. Grazie per il tuo contributo comunque!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brittney Wolfe wrote:

    The crazy part is they have been giving me different info. And I had several bitcoin transactions today that went through just fine and at a normal rate. It’s been days. I even requested they take the fee out of my payout. Just send it which they have yet to do. When they get ready, I guess they will. It’s so aggravating. Thank you for you input though! 


    And their deposit system,NEVER goes down.Just their withdraw system.

    Brittney Wolfe ha scritto:

    La parte folle è che mi hanno dato informazioni diverse. E oggi ho effettuato diverse transazioni bitcoin che sono andate bene e a un ritmo normale. Sono passati giorni. Ho anche chiesto che togliessero la commissione dal mio pagamento. Basta inviarlo, cosa che devono ancora fare. Quando saranno pronti, immagino che lo faranno. È così aggravante. Grazie per il tuo contributo comunque!


    E il loro sistema di deposito non crolla MAI. Solo il loro sistema di prelievo.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still haven’t heard anything. I am hoping by Wednesday at the latest, the funds will be in my wallet. Merry Christmas!! Pfft 

    Non ho ancora sentito nulla. Spero che entro mercoledì i fondi saranno nel mio portafoglio. Buon Natale!! Pfft

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brittney Wolfe wrote:

    I still haven’t heard anything. I am hoping by Wednesday at the latest, the funds will be in my wallet. Merry Christmas!! Pfft 


    Im feeling your pain Brittany, I too have been getting the run around from Kudos Casino, I played on the 15th, withdrew on the 16th and apparently did not wager enough because their system does not give you the ability to actually track the wagering as you go, so thinking I had enough to withdrawal because the system told me it was withdrawable, I initiated the withdrawal via bitcoin on the 16th and it was still sitting there on Monday and then on Tuesday (20th) they decided to tell me I didn't meet the wagering requirements and that I also could not have my withdrawal done via bitcoin because 80% of my deposits have been done via CC, eventhough they I have deposited via the bitcoin method and have been paid via the bitcoin method a few different times in the past. 

    I immediately finished the wagering within like 30 minutes, requested the withdrawal via bank wire on the 20th which was last Wed and it's STILL sitting there and nothing has been done or processed, I even contacted them on Thursday morning and they said it wasnt processed because I missed the "bank cutoff" (which in my mind is more stalling and nothing but total BS) and that it would be processed the next day, which would have been Friday. Sadly, that didn't happen and now it's Tuesday and it's STILL sitting there and I contacted live chat again and now am told that banks are not working today because it is "Boxer Day" and that perhaps they can get to it tomorrow, then in the process I am told that it usually takes 7-9 days for the wire transfer which I KNOW is a total lie so in my mind all of this is nothing more than stalling and flat out lying.  Oh and what is even more infuritating is that the live chat rep told me to re request my withdrawal via bitcoin because of the bank/wire situation.  So more attempts to hold my withdrawal even longer since if I had changed it it would have started another pending process all over again.  Im just so tired of fooling around with these places every single time you are to be paid.  They have no problem taking your money but they sure as heck have a problem when it comes time to pay out.  

    Brittney Wolfe ha scritto:

    Non ho ancora sentito nulla. Spero che entro mercoledì i fondi saranno nel mio portafoglio. Buon Natale!! Pfft


    Sento il tuo dolore Brittany, anch'io mi sono fatto scappare da Kudos Casino, ho giocato il 15, mi sono ritirato il 16 e apparentemente non ho scommesso abbastanza perché il loro sistema non ti dà la possibilità di monitorare effettivamente le scommesse mentre tu vai, quindi pensando di averne abbastanza per prelevare perché il sistema mi ha detto che era prelevabile, ho avviato il prelievo tramite bitcoin il 16 ed era ancora lì lunedì e poi martedì (20) hanno deciso di dirmi che non l'avevo fatto non ho soddisfatto i requisiti di scommessa e non ho potuto effettuare il prelievo tramite bitcoin perché l'80% dei miei depositi sono stati effettuati tramite CC, anche se ho depositato tramite il metodo bitcoin e sono stato pagato tramite il metodo bitcoin alcune volte diverse nel passato.

    Ho immediatamente terminato la scommessa in circa 30 minuti, ho richiesto il prelievo tramite bonifico bancario il 20, ovvero mercoledì scorso, ed è ANCORA lì e non è stato fatto o elaborato nulla, li ho contattati anche giovedì mattina e mi hanno detto che non era stato elaborato perché Mi sono perso il "taglio della banca" (che nella mia mente è più stallo e nient'altro che una totale stronzata) e che sarebbe stato elaborato il giorno successivo, che sarebbe stato venerdì. Purtroppo, ciò non è accaduto e ora è martedì ed è ANCORA seduto lì e ho contattato di nuovo la chat dal vivo e ora mi è stato detto che le banche non lavorano oggi perché è il "Boxer Day" e che forse potranno farlo domani, poi nel processo mi è stato detto che di solito ci vogliono 7-9 giorni per il bonifico bancario, il che SO è una bugia totale, quindi nella mia mente tutto questo non è altro che temporeggiare e mentire apertamente. Oh, e ciò che è ancora più irritante è che il rappresentante della chat dal vivo mi ha detto di richiedere nuovamente il prelievo tramite bitcoin a causa della situazione bancaria/bonifico. Quindi più tentativi di trattenere il mio prelievo ancora più a lungo poiché se lo avessi modificato avrebbe avviato nuovamente un altro processo in sospeso. Sono così stanco di scherzare con questi posti ogni volta che devi essere pagato. Non hanno problemi a prendere i tuoi soldi, ma sicuramente hanno un problema quando arriva il momento di pagare.

    3.5/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    trpschick wrote:

    Brittney Wolfe wrote:

    I still haven’t heard anything. I am hoping by Wednesday at the latest, the funds will be in my wallet. Merry Christmas!! Pfft 


    Im feeling your pain Brittany, I too have been getting the run around from Kudos Casino, I played on the 15th, withdrew on the 16th and apparently did not wager enough because their system does not give you the ability to actually track the wagering as you go, so thinking I had enough to withdrawal because the system told me it was withdrawable, I initiated the withdrawal via bitcoin on the 16th and it was still sitting there on Monday and then on Tuesday (20th) they decided to tell me I didn't meet the wagering requirements and that I also could not have my withdrawal done via bitcoin because 80% of my deposits have been done via CC, eventhough they I have deposited via the bitcoin method and have been paid via the bitcoin method a few different times in the past. 

    I immediately finished the wagering within like 30 minutes, requested the withdrawal via bank wire on the 20th which was last Wed and it's STILL sitting there and nothing has been done or processed, I even contacted them on Thursday morning and they said it wasnt processed because I missed the "bank cutoff" (which in my mind is more stalling and nothing but total BS) and that it would be processed the next day, which would have been Friday. Sadly, that didn't happen and now it's Tuesday and it's STILL sitting there and I contacted live chat again and now am told that banks are not working today because it is "Boxer Day" and that perhaps they can get to it tomorrow, then in the process I am told that it usually takes 7-9 days for the wire transfer which I KNOW is a total lie so in my mind all of this is nothing more than stalling and flat out lying.  Oh and what is even more infuritating is that the live chat rep told me to re request my withdrawal via bitcoin because of the bank/wire situation.  So more attempts to hold my withdrawal even longer since if I had changed it it would have started another pending process all over again.  Im just so tired of fooling around with these places every single time you are to be paid.  They have no problem taking your money but they sure as heck have a problem when it comes time to pay out.  

    And they know ,Their aint jack we can do.

    trpschick ha scritto:

    Brittney Wolfe ha scritto:

    Non ho ancora sentito nulla. Spero che entro mercoledì i fondi saranno nel mio portafoglio. Buon Natale!! Pfft


    Sento il tuo dolore Brittany, anch'io mi sono fatto scappare da Kudos Casino, ho giocato il 15, mi sono ritirato il 16 e apparentemente non ho scommesso abbastanza perché il loro sistema non ti dà la possibilità di monitorare effettivamente le scommesse mentre tu vai, quindi pensando di averne abbastanza per prelevare perché il sistema mi ha detto che era prelevabile, ho avviato il prelievo tramite bitcoin il 16 ed era ancora lì lunedì e poi martedì (20) hanno deciso di dirmi che non l'avevo fatto non ho soddisfatto i requisiti di scommessa e non ho potuto effettuare il prelievo tramite bitcoin perché l'80% dei miei depositi sono stati effettuati tramite CC, anche se ho depositato tramite il metodo bitcoin e sono stato pagato tramite il metodo bitcoin alcune volte diverse nel passato.

    Ho immediatamente terminato la scommessa in circa 30 minuti, ho richiesto il prelievo tramite bonifico bancario il 20, ovvero mercoledì scorso, ed è ANCORA lì e non è stato fatto o elaborato nulla, li ho contattati anche giovedì mattina e mi hanno detto che non era stato elaborato perché Mi sono perso il "taglio della banca" (che nella mia mente è più stallo e nient'altro che una totale stronzata) e che sarebbe stato elaborato il giorno successivo, che sarebbe stato venerdì. Purtroppo, ciò non è accaduto e ora è martedì ed è ANCORA seduto lì e ho contattato di nuovo la chat dal vivo e ora mi è stato detto che le banche non lavorano oggi perché è il "Boxer Day" e che forse potranno farlo domani, poi nel processo mi è stato detto che di solito ci vogliono 7-9 giorni per il bonifico bancario, il che SO è una bugia totale, quindi nella mia mente tutto questo non è altro che temporeggiare e mentire apertamente. Oh, e ciò che è ancora più irritante è che il rappresentante della chat dal vivo mi ha detto di richiedere nuovamente il prelievo tramite bitcoin a causa della situazione bancaria/bonifico. Quindi più tentativi di trattenere il mio prelievo ancora più a lungo poiché se lo avessi modificato avrebbe avviato nuovamente un altro processo in sospeso. Sono così stanco di scherzare con questi posti ogni volta che devi essere pagato. Non hanno problemi a prendere i tuoi soldi, ma sicuramente hanno un problema quando arriva il momento di pagare.

    E loro sanno che non c'è niente che possiamo fare.

    3.5/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    OMG!! I am so sorry that you are having to go through this with the same act group of sites.  It is ridiculous what they are doing to us! I am glad that you have caught on to how they try and operate though, because i did a while back as well.  If you notice, depending on which agent works, they flip back and forth on their stories.  there is one chat agent that I actually believe.  the rest dont know what the heck they are talking about and I truly believe they dont even look into the matter before giving me some made up excuse.

    What i do not get about your post just now...is originally they tell you that you can't withdraw via bitcoin b/c 90%of your deposits were made with a card...yet now that the bank wire is taking way too long, then someone else tells you to withdraw via bitcoin?!?  They are constantly confusing the heck out of me and making my head spend.

    For 7 freaking days now, my bitcoin payment has not yet been sent.  I have live chatted and email multiple times a day for 7 days straight with no real response.  For instance today, they tell me(like they tell you) that is boxing day and that accounts will be in later.  I then ask how many hours until their shift because the time difference is rather large.  I very rarely can catch anyone in that can get anything accomplished!  They agent then says, i am not sure of that.  hmmmm..but you know they are coming in later,  but you have no idea as to what time?!  Yeah that sounds real legit!!! 

    I am really growing quite tired of this BS.  No other site nor any bitcoin transaction should ever take a freaking week to go through.  I keep trying to tell them that the reason it hasnt gone thorugh is because they have not sent it!!  As soon as they would click the one little send button(it is really not that hard) then i would get an immediate notification on my phone and then i do not mind waiting on the confirmations.  What does it take to get any help from this site?!

    Any suggestions would really be great!  They pretty much made me stress out my entire Christmas!  My latest promise is that is would be resolved by tomorrow.  Yet, i can't seem to get anyone to respond today.  Go Figure.

    OH MIO DIO!! Mi dispiace così tanto che tu debba affrontare tutto questo con lo stesso gruppo di siti. È ridicolo quello che ci stanno facendo! Sono felice che tu abbia capito come cercano di operare, perché l'ho fatto anch'io qualche tempo fa. Se noti, a seconda dell'agente che lavora, girano avanti e indietro nelle loro storie. c'è un agente di chat a cui credo davvero. gli altri non sanno di cosa diavolo stanno parlando e credo davvero che non abbiano nemmeno esaminato la questione prima di darmi qualche scusa inventata.

    Quello che non capisco del tuo post proprio ora... è che originariamente ti dicevano che non puoi prelevare tramite bitcoin b/c il 90% dei tuoi depositi sono stati effettuati con una carta... eppure ora che il bonifico bancario sta prendendo troppo tempo, poi qualcun altro ti dice di prelevare tramite bitcoin?!? Mi confondono costantemente e mi fanno spendere la testa.

    Sono ormai 7 maledetti giorni che il mio pagamento in bitcoin non è stato ancora inviato. Ho chattato dal vivo ed inviato e-mail più volte al giorno per 7 giorni consecutivi senza alcuna risposta reale. Per esempio oggi mi dicono (come dicono a te) che è Santo Stefano e che i conti arriveranno più tardi. Allora chiedo quante ore mancano al loro turno perché la differenza oraria è piuttosto grande. Molto raramente riesco a catturare qualcuno che riesca a realizzare qualcosa! L'agente poi dice: non ne sono sicuro. hmmmm...ma sai che arriveranno più tardi, ma non hai idea di che ora?! Sì, sembra davvero legittimo!!!

    Mi sto davvero stancando di queste sciocchezze. Nessun altro sito né alcuna transazione bitcoin dovrebbe mai richiedere una maledetta settimana per essere completata. Continuo a cercare di dire loro che il motivo per cui non è andato a buon fine è perché non l'hanno inviato!! Non appena fanno clic sul piccolo pulsante di invio (non è poi così difficile), ricevo una notifica immediata sul mio telefono e quindi non mi dispiace aspettare le conferme. Cosa è necessario per ottenere aiuto da questo sito?!

    Qualsiasi suggerimento sarebbe davvero fantastico! Mi hanno praticamente fatto stressare per tutto il Natale! La mia ultima promessa è che il problema verrà risolto entro domani. Eppure oggi non riesco a convincere nessuno a rispondere. Vai a capire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If every USA player would just cut back playing. We  would be treated better,,,,,,,every year PAYOUTS AND WINNING ODDS AND FEES GET WORSE.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, GREED

    Se ogni giocatore statunitense riducesse il gioco. Saremmo trattati meglio ,,,,,,, ogni anno i pagamenti e le probabilità vincenti e le commissioni peggiorano. ,,,,,,,,,,,,,,,,,, avidità

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi trpschick,

    Sorry to hear that you haven't received the money yet. Let's wait until tomorrow when the banks are open. The casino rep informed us that he is taking days off work due to the holiday. He'll get back to work on 1st Jan. You can contact the casino support again tomorrow and ask if they send you the money. 

    Ciao Trpschick,

    Mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto i soldi. Aspettiamo fino a domani quando le banche saranno aperte. Il rappresentante del casinò ci ha informato che si prenderà giorni di ferie a causa delle vacanze. Tornerà al lavoro il 1° gennaio. Puoi contattare nuovamente il supporto del casinò domani e chiedere se ti inviano i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got my bitcoin payment finally today!! 

    Finalmente oggi ho ricevuto il mio pagamento in bitcoin!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brittney Wolfe wrote:

    I got my bitcoin payment finally today!! 

    I guess you had to shame them to ,,,get it..

    Brittney Wolfe ha scritto:

    Finalmente oggi ho ricevuto il mio pagamento in bitcoin!!

    Immagino che tu abbia dovuto farli vergognare per capirlo..

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brittney Wolfe wrote:

    I got my bitcoin payment finally today!! 

    Great! That's good news. Thank you for letting us know. 

    Brittney Wolfe ha scritto:

    Finalmente oggi ho ricevuto il mio pagamento in bitcoin!!

    Grande! Questa è una buona notizia. Grazie per avercelo informato.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi trpschick,

    Sorry to hear that you haven't received the money yet. Let's wait until tomorrow when the banks are open. The casino rep informed us that he is taking days off work due to the holiday. He'll get back to work on 1st Jan. You can contact the casino support again tomorrow and ask if they send you the money. 

    Once I complained enough they finally sent my transfer via wire and guess what? It was in my bank within 2 days the day after if was actually processed. 7-9 days my you know what! I have decided to take my business elsewhere for now until they start treating players better and stop changing the rules to suit their mood. 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Trpschick,

    Mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto i soldi. Aspettiamo fino a domani quando le banche saranno aperte. Il rappresentante del casinò ci ha informato che si prenderà giorni di ferie a causa delle vacanze. Tornerà al lavoro il 1° gennaio. Puoi contattare nuovamente il supporto del casinò domani e chiedere se ti inviano i soldi.

    Dopo che mi sono lamentato abbastanza, hanno finalmente inviato il mio trasferimento tramite bonifico e indovina un po'? Era nella mia banca entro 2 giorni il giorno successivo se è stato effettivamente elaborato. 7-9 giorni, sai cosa! Ho deciso di portare la mia attività altrove per ora finché non inizieranno a trattare meglio i giocatori e smetteranno di cambiare le regole per adattarle al loro umore.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah Brittney on receiving your bitcoin withdrawal! Happy to hear that! That 1 day processing sure is speedy isn't it? (sarcasm)

    Sì, Brittney, sulla ricezione del tuo prelievo di bitcoin! Sono felice di sentirlo! Quell'elaborazione di 1 giorno è sicuramente veloce, vero? (sarcasmo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all,

    Happy New Year!

    I'm glad that all the payments have been sorted out and sorry for any hassle this may have caused you over the holiday period. We do pride ourselves on paying our players within the one day turn around but unfortunately in some cases we are at the mercy of the payment processors.

    I will feedback your comments when I next sit down with the Senior Management team and look at ways we can avoid this situation in the future.

    Kindest regards,

    Steven

    Ciao a tutti,

    Buon Anno!

    Sono felice che tutti i pagamenti siano stati risolti e mi dispiace per eventuali problemi che ciò potrebbe averti causato durante il periodo delle vacanze. Siamo orgogliosi di pagare i nostri giocatori entro un giorno, ma sfortunatamente in alcuni casi siamo alla mercé dei processori di pagamento.

    Risponderò ai tuoi commenti la prossima volta che mi incontrerò con il team del Senior Management e esaminerò i modi in cui possiamo evitare questa situazione in futuro.

    Cordiali saluti,

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    I completely understand your frustration!  The part that irritates me the most is the days on end where noonI could tell you anything or would give me contradicting info.  I’m so glad you received yours as well :) 

    Capisco perfettamente la tua frustrazione! La parte che mi irrita di più sono le giornate intere in cui a mezzogiorno potrei dirti qualsiasi cosa o darmi informazioni contraddittorie. Sono così felice che anche tu abbia ricevuto il tuo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a withdrawal still sitting there from 1/29 with Kudos casino. (A clean deposit and and I've had my account for while, did the verification a long way back.) It says within 1 day via bitcoin. They need to change that to reflect what's actually going on. I don't mind waiting, if it stated one day, I'm pretty much thinking well it will be one day. If it says 3-4 days, I'll go with that. I'm just looking for some constancy here and it would be nice to be able to get a hold a someone via chat.

    username: divaluck2

    I do have to say the older sis, inetbet on the other hand generally does hold up on their promises.

    Ho ancora un prelievo dal 29/1 con il casinò Kudos. (Un deposito pulito e ho avuto il mio account per un po', ho effettuato la verifica molto tempo fa.) Dice entro 1 giorno tramite bitcoin. Devono cambiarlo per riflettere ciò che sta realmente accadendo. Non mi dispiace aspettare, se un giorno dovesse essere stabilito, penso praticamente che un giorno sarà. Se dice 3-4 giorni, lo farò. Cerco solo un po' di costanza qui e sarebbe bello poter contattare qualcuno via chat.

    nome utente: divaluck2

    Devo dire che la sorella maggiore, inetbet d'altra parte generalmente mantiene le promesse.

    3.5/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi groovechild,

    Sorry to hear that and thanks for sharing this info with us. Let's see why it takes longer than it is stated in their terms. We'll get in touch with Steven. I'm sure he'll reply soon. 

    Ciao groovechild,

    Mi dispiace sentirlo e grazie per aver condiviso queste informazioni con noi. Vediamo perché ci vuole più tempo di quanto dichiarato nei loro termini. Ci metteremo in contatto con Steven. Sono sicuro che risponderà presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Groovechild,

    Thanks for getting in touch. We do always try and aim to process withdrawals within 1 business day, if the account is verified, and on most occasions this does happen. Unfortunately their are some instances when this is not the case, this is usually down to technical difficulties or issues with the 3rd party processor.

    I will speak to our cashier team and see if I can get this expedited for you.

    Sorry for any inconvenience this may have caused.

    Steven

    Ciao Groovechild,

    Grazie per averci contattato. Cerchiamo sempre di elaborare i prelievi entro 1 giorno lavorativo, se il conto è verificato, e nella maggior parte dei casi ciò accade. Sfortunatamente ci sono alcuni casi in cui questo non è il caso, di solito è dovuto a difficoltà tecniche o problemi con il processore di terze parti.

    Parlerò con il nostro team di cassieri e vedrò se riesco a velocizzare il processo per te.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Groovechild,

    I can confirm that the withdrawal has now been approved.

    Steven

    Ciao Groovechild,

    Posso confermare che il ritiro è stato ora approvato.

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi i purchased a $18.00 chip from the shop on march 13 2018 its been a couple of days just was wondering whats going on it usually only takes 24 hrs or less im just checkin k tyvm   gr8tgm   inetbet casino   tyvm    greg mckee

    salve, ho acquistato una fiche da $ 18,00 dal negozio il 13 marzo 2018 sono passati un paio di giorni, mi chiedevo solo cosa stesse succedendo, di solito ci vogliono solo 24 ore o meno, sto solo controllando k tyvm gr8tgm inetbet casino tyvm greg mckee

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    gr8tgm wrote:

    hi i purchased a $18.00 chip from the shop on march 13 2018 its been a couple of days just was wondering whats going on it usually only takes 24 hrs or less im just checkin k tyvm   gr8tgm   inetbet casino   tyvm    greg mckee

    I messaged you a few hours ago - please read your message.

    gr8tgm ha scritto:

    salve, ho acquistato una fiche da $ 18,00 dal negozio il 13 marzo 2018 sono passati un paio di giorni, mi chiedevo solo cosa stesse succedendo, di solito ci vogliono solo 24 ore o meno, sto solo controllando k tyvm gr8tgm inetbet casino tyvm greg mckee

    Ti ho inviato un messaggio qualche ora fa: per favore leggi il tuo messaggio.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    well it must be screw everyone week. I cashed out 500.00 at inetbet sunday after doing playthrough.It was 35.00 + 150% Sticky bonus. Anyway people kept saying that they got their money fast from this casino. I find that hard to believe as they declined my withdraw. Are there any sites on on this internet that will honestly pay you and not screw you

    Looks like I won't be playing here anymore

    beh deve essere una fregatura per tutta la settimana. Ho incassato 500,00 su inetbet domenica dopo aver effettuato il playthrough. Era 35,00 + bonus Sticky del 150%. Comunque la gente continuava a dire che avevano ricevuto velocemente i loro soldi da questo casinò. Trovo difficile crederlo dato che hanno rifiutato il mio ritiro. Ci sono siti su questo Internet che ti pagheranno onestamente e non ti fregheranno

    Sembra che non giocherò più qui

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username? We are going to notify the casino rep. 

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cobra,

    Sorry to read that you have been unhappy with your recent experience at iNetBet. If you can please provide me with your username I will look in to this for you.

    Steven

    Ciao Cobra,

    Mi dispiace leggere che non sei soddisfatto della tua recente esperienza su iNetBet. Se puoi fornirmi il tuo nome utente, lo esaminerò per te.

    Steven

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I recently purchased a chip for 18.00$  for inetbet casino the last chip I purchased was returned because they said I was ineligible I deposit every week sometimes more than I should they can't be denying me because of lack of deposits????  So what's the reason ?? Now again its been a few days again and I haven't been credited again!!!  What's the deal?

    Gr8tgm

    Ciao, di recente ho acquistato una fiche per 18,00 $ per il casinò inetbet, l'ultima fiche che ho acquistato mi è stata restituita perché dicevano che non ero idoneo. Deposito ogni settimana a volte più del dovuto, non possono negarmi a causa della mancanza di depositi???? Allora qual è il motivo?? Ancora una volta sono passati ancora alcuni giorni e non sono stato più accreditato!!! Qual è l'accordo?

    Gr8tgm

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well considering the fact that I got an email from inet BET declining my withdrawal. Saw the money back in my account so I went in and played it all. That's what they want you to do. So now I can't fix my car I'll probably just going to commit suicide have a good day

    Bene, considerando il fatto che ho ricevuto un'e-mail da inet BET in cui rifiutavo il mio prelievo. Ho visto i soldi sul mio conto, quindi sono entrato e ho giocato tutto. E' quello che vogliono che tu faccia. Quindi ora non posso aggiustare la mia macchina, probabilmente mi suiciderò, buona giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cobra,

    As previously mentioned if you can give me your iNetBet username I can look in to this for you. The fact that you have brought it up on a forum suggests that you are looking for help in resolving your grievance. Without your username I am unable to assist.

    Steven

    Ciao Cobra,

    Come accennato in precedenza, se puoi darmi il tuo nome utente iNetBet, posso esaminarlo per te. Il fatto che tu abbia sollevato l'argomento su un forum suggerisce che stai cercando aiuto per risolvere il tuo reclamo. Senza il tuo nome utente non posso aiutarti.

    Steven

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gr8tgm,

    I haven't seen any request through since the last comment from Blueday a couple of weeks back. I am currently out of the office but will look in to this for you tomorrow and get back to you.

    Steven

    Ciao gr8tgm,

    Non ho ricevuto alcuna richiesta dall'ultimo commento di Blueday un paio di settimane fa. Al momento sono fuori ufficio, ma domani esaminerò la questione e ti ricontatterò.

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cobra562 ,but as i said i playrd it all and gave it back.Now you dont need to do anything. I gave it all back since that's probably what you guys wanted anyhow.

    Cobra562, ma come ho detto ho riprodotto tutto e l'ho restituito. Ora non devi fare nulla. Ho restituito tutto dato che probabilmente era quello che voi ragazzi volevate comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my username at inetbet is.      gr8tgm.    Tyvm

    Ciao, il mio nome utente su inetbet è. gr8tgm. Tyvm

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cobra,

    Thanks for providing me with your user name.

    I have looked at your account and can see that you requested a Wire withdrawal. This was rejected as you had not included your bank details on the verification form that you submitted so we could not process the withdrawal via that method. A message was sent to you by our Cashier team saying that if you resent in the verification form with the bank details we would then be able to process the withdrawal for you.

    I can see that in August last year we processed a larger withdrawal for you via Courier Check, so you have had previous experience of knowing that we do process withdrawals and pay out.

    In situations like this I would always advise to check your emails or speak to our support team who are on hand to help players with any queries.

    I apologize for any distress this may have caused and I am concerned about some comments you have made in in the post in regards to your own welfare. If you feel it would be beneficial for you at the current time to put an exclusion on your account please let me know.

    Steven

    Ciao Cobra,

    Grazie per avermi fornito il tuo nome utente.

    Ho esaminato il tuo account e vedo che hai richiesto un prelievo tramite bonifico. Questo è stato rifiutato perché non hai incluso le tue coordinate bancarie nel modulo di verifica che hai inviato, quindi non abbiamo potuto elaborare il prelievo tramite quel metodo. Il nostro team cassiere ti ha inviato un messaggio dicendoti che se invii nuovamente il modulo di verifica con le coordinate bancarie saremo in grado di elaborare il prelievo per te.

    Vedo che nell'agosto dello scorso anno abbiamo elaborato per te un prelievo più consistente tramite assegno tramite corriere, quindi in precedenza sapevi che elaboriamo prelievi e pagamenti.

    In situazioni come questa consiglierei sempre di controllare le tue e-mail o di parlare con il nostro team di supporto che è a disposizione per aiutare i giocatori con qualsiasi domanda.

    Mi scuso per l'eventuale disagio che ciò potrebbe aver causato e sono preoccupato per alcuni commenti che hai fatto nel post riguardo al tuo benessere. Se ritieni che sarebbe utile per te al momento inserire un'esclusione sul tuo account, faccelo sapere.

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gr8tgm,

    So i have looked at the terms and conditions for the bonus from the LCB shop and can see that it states that in order to claim the Shop Bonus you must have made a minimum of $20 deposit without taking a bonus in the last 14 days. Looking at your account I can see that bonuses have been redeemed on your acount with in that 14 day time period so this is why the bonus would have been refused.

    Hope this helps? If you have any further questions please get in touch.

    Steven

    Ciao gr8tgm,

    Quindi ho esaminato i termini e le condizioni per il bonus del negozio LCB e ho visto che afferma che per richiedere il bonus del negozio devi aver effettuato un deposito minimo di $ 20 senza ricevere un bonus negli ultimi 14 giorni. Osservando il tuo conto, posso vedere che i bonus sono stati riscattati sul tuo conto in quel periodo di 14 giorni, quindi questo è il motivo per cui il bonus sarebbe stato rifiutato.

    Spero che questo ti aiuti? Se hai ulteriori domande ti invitiamo a contattarci.

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Doesn't matter anymore. I've been trying to get up enough money to fix my car and I just happened to get lucky that night. By depositing just a little bit of money that I had. Now I'm about to lose everything so no big deal shit happens and then we die some sooner than others.

    Non importa più. Ho cercato di racimolare abbastanza soldi per riparare la mia macchina e quella notte ho avuto fortuna. Depositando solo una piccola somma di denaro che avevo. Ora sto per perdere tutto, quindi non succedono grossi problemi e poi moriremo alcuni prima di altri.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just tried to play on kudos but after email verification i cant get their bonus codes. Says declined. I guess they Banned Me from their sites. Oh well anybody know of any good ones.

    Ho appena provato a giocare su Kudos ma dopo la verifica dell'e-mail non riesco a ottenere i codici bonus. Dice rifiutato. Immagino che mi abbiano bandito dai loro siti. Oh beh, qualcuno ne conosce di buoni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I stopped depositing at Kudo's because they won't let me withdrawal via bitcoin and they take way beyond what they say their payout times are. I just got tired of the runaround whenever I would win and try to cash out. Even though I have made deposits via bitcoin they won't allow me to cashout via that method because they say that I make the higher percentage of my deposits with my CC. Well, why should it matter which method I choose to deposit with and why should I be limited to only certain withdrawal methods if those options are available to me when I go to make a withdrawal?  Shouldn't I be able to use any method available to me? I think they are just trying to keep people from withdrawing via bitcoin because the withdrawal limit is lower and there is no fee involved with that method. The bank wire and check methods require a higher minimum win, there is like a $50 fee involved for those methods.. and it takes them forever to process which makes it more likely people are going to play it back if they stall and stall like they've done the past couple of times I have withdrawn. It's ok if they don't want my money, I'll just find somewhere else to play. 

    Ho smesso di depositare presso Kudo perché non mi permettono di prelevare tramite bitcoin e vanno ben oltre i tempi di pagamento che dicono. Ero semplicemente stanco di girare intorno ogni volta che volevo vincere e provavo a incassare. Anche se ho effettuato depositi tramite bitcoin, non mi consentono di incassare tramite quel metodo perché dicono che effettuo la percentuale più alta dei miei depositi con il mio CC. Bene, perché dovrebbe essere importante il metodo con cui scelgo di depositare e perché dovrei limitarmi solo a determinati metodi di prelievo se tali opzioni sono a mia disposizione quando effettuo un prelievo? Non dovrei essere in grado di utilizzare qualsiasi metodo a mia disposizione? Penso che stiano solo cercando di impedire alle persone di prelevare tramite bitcoin perché il limite di prelievo è più basso e non sono previste commissioni con questo metodo. I metodi di bonifico bancario e assegno richiedono una vincita minima più alta, c'è una commissione di $ 50 per questi metodi... e ci vuole un'eternità per essere elaborati, il che rende più probabile che le persone giochino indietro se si bloccano e si bloccano come fanno loro ho fatto le ultime due volte in cui mi sono ritirato. Va bene se non vogliono i miei soldi, troverò semplicemente un altro posto dove giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi trpschick,

    Have you received all your withdrawals? Is there any amount that is not paid out to you? 

    Ciao Trpschick,

    Hai ricevuto tutti i tuoi prelievi? C'è qualche importo che non ti viene pagato?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas