I haven't received a dime. Why would the casino call me on my cell phone and tell me that my $800 withdrawal would be in my bank this last week. And then you guys tell me it was changed to 300. When I login to my account I don't see the 800 anymore I see 500 and 300. I also want to give you this note I do not deposit on any casinos that do not offer at least 100% bonus and if there's a slow or low cash out like 100.00 max cash out I do not waste my time playing these bonuses. Cuz you got to play 60 x your deposit or the free chip that they gave you. So you want to believe their lies go ahead I'm reporting them to every place I can find. After being so faithful and keeping going on that site by depositing they have their nerve to screw me out of eight hundred bucks
iNetBet USA | Discussione sul supporto e sui reclami di Kudos Casino
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- Risposta da
- cobra
- at Apr 02, 18, 10:17:51 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conNon ho ricevuto un centesimo. Perché il casinò dovrebbe chiamarmi al cellulare e dirmi che il mio prelievo di $ 800 sarebbe stato nella mia banca la scorsa settimana? E poi voi ragazzi mi dite che è stato cambiato in 300. Quando accedo al mio account non vedo più 800, vedo 500 e 300. Voglio anche darvi questa nota: non deposito su nessun casinò che non lo faccia offro un bonus minimo del 100% e se il prelievo è lento o basso, come un prelievo massimo di 100,00, non perdo tempo giocando a questi bonus. Perché devi giocare 60 volte il tuo deposito o il chip gratuito che ti hanno dato. Quindi vuoi credere che le loro bugie vadano avanti, le segnalerò in ogni posto che riesco a trovare. Dopo essere stati così fedeli e aver continuato a depositare su quel sito, hanno il coraggio di fregarmi ottocento dollari
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 02, 18, 10:27:29 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I am very shocked out of all these people that are in this forum nobody remember seeing a code that said Frosty 300 on the front page after they logged in. Everybody must be stoned. I know what I used and I know what the code said. Just like the code that's in its place the max cash at is $10,000. I want to know what f****** code I supposedly used. I've already sent you proof of the code I used 300% that you find a 300% code that only cashes out $300 bulshit f****** b*******. Nobody on here has used a code that is 300% and only received $300. That sounds so stupid and is no such thing. I've been playing for 15 years now. I've been around this world and back on these sites. I just can't believe that they're saying that my 300% code was only for $300 cash out ridiculous. Games games people f****** play. I just can't believe nobody on this freaking sites all that code. Wake up people stop smoking the crack do you remember seeing the code if so can you post yes. Cuz right now I feel like going to the state or country where the site is and beat the crap out of them
Sono molto scioccato da tutte queste persone che sono in questo forum: nessuno ricorda di aver visto un codice che diceva Frosty 300 sulla prima pagina dopo aver effettuato l'accesso. Tutti devono essere lapidati. So cosa ho usato e so cosa diceva il codice. Proprio come il codice che è al suo posto, il limite massimo di denaro è di $ 10.000. Voglio sapere che cazzo di codice ho presumibilmente usato. Ti ho già inviato la prova del codice che ho usato 300% in modo che tu trovi un codice 300% che incassa solo $ 300, stronzate, ca**o, ********. Nessuno qui ha utilizzato un codice al 300% e ha ricevuto solo $ 300. Sembra così stupido e non lo è. Gioco ormai da 15 anni. Ho girato questo mondo e sono tornato su questi siti. Non riesco proprio a credere che stiano dicendo che il mio codice al 300% era ridicolo solo per incassare $ 300. Giochi giochi che la gente gioca, cazzo. Non riesco proprio a credere che nessuno su questi dannati siti abbia tutto quel codice. Sveglia gente, smettila di fumare crack, ti ricordi di aver visto il codice, se è così puoi postare sì. Perché in questo momento ho voglia di andare nello stato o nel paese in cui si trova il sito e picchiarli a morte
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 03, 18, 03:02:51 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi Cobra,
I'm a little bit confused by your replies regarding the code and the withdrawal issue you have put on this page.In regards to your withdrawal I have told you in a previous comment that all we required to process your withdrawal was your bank details on the verification form and then we could process the withdrawal. At no time was your withdrawal ever $800, then reduced to $500 then $300!
Also, we have never created a code called FROSTY300. I think you may be confusing this thread with another one that is running with a grievance you also have with Las Vegas USA, see HERE. Unfortunately I cannot comment or help with issues you have with a separate casino group.
Steven
Ciao Cobra,
Sono un po' confuso dalle tue risposte riguardanti il codice e il problema del prelievo che hai inserito in questa pagina.Per quanto riguarda il tuo prelievo, ti ho detto in un commento precedente che tutto ciò di cui avevamo bisogno per elaborare il tuo prelievo erano i tuoi dati bancari sul modulo di verifica e quindi avremmo potuto elaborare il prelievo. In nessun momento il tuo prelievo è stato di $ 800, poi ridotto a $ 500 e poi a $ 300!
Inoltre, non abbiamo mai creato un codice chiamato FROSTY300. Penso che potresti confondere questo thread con un altro che tratta di un reclamo che hai anche tu con Las Vegas USA, vedi QUI . Sfortunatamente non posso commentare o aiutarti con i problemi che hai con un gruppo di casinò separato.
Steven
3/ 5
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- Risposta da
- cobra
- at Apr 03, 18, 03:32:08 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I don't know why you got the post when that was the post for Vegas casino online. I've been replying through my cell phone and I don't think this app is working correctly on my phone. There must be an error somewhere because I did not direct that message to your Casino nor was I referring to I inet bet. However I have to try to log into inet bit to possibly deposit and it won't let me get anything so I guess you guys booted me.
Non so perché hai ricevuto il post quando quello era il post per il casinò online di Las Vegas. Ho risposto tramite il cellulare e non credo che questa app funzioni correttamente sul mio telefono. Deve esserci un errore da qualche parte perché non ho indirizzato quel messaggio al tuo Casinò né mi riferivo alla scommessa I inet. Tuttavia devo provare ad accedere a inet bit per eventualmente depositare e non mi permetterà di ottenere nulla, quindi immagino che voi ragazzi mi abbiate avviato.
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- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 03, 18, 03:33:25 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello trpschick,
Thank you for getting in touch with us. In regards to withdrawals the the usual process is to make the withdrawal via the way the player has deposited. In the instance of a Credit Card deposit this would result in a Bank Wire or Check withdrawal option as we can't process withdrawals to a Credit Card. In certain instances we will allow players the odd withdrawal to be done via a different method.
One of the reasons we have to put these restrictions in place is due to a small percentage of players using casinos as BitCoin exchanges where they deposit via a credit card and then straight away try and withdraw via BitCoin. This is a way of money laundering so we do have to be vigilant when it comes to withdrawals via different methods to the deposits.
StevenCiao Trpschick,
Grazie per averci contattato. Per quanto riguarda i prelievi, la procedura abituale consiste nell'effettuare il prelievo tramite il modo in cui il giocatore ha depositato. Nel caso di un deposito con carta di credito, ciò comporterebbe un'opzione di prelievo tramite bonifico bancario o assegno poiché non possiamo elaborare i prelievi su una carta di credito. In alcuni casi consentiremo ai giocatori di effettuare prelievi dispari tramite un metodo diverso.
Uno dei motivi per cui dobbiamo mettere in atto queste restrizioni è dovuto al fatto che una piccola percentuale di giocatori utilizza i casinò come scambi di BitCoin dove depositano tramite carta di credito e poi provano subito a prelevare tramite BitCoin. Questo è un modo di riciclaggio di denaro, quindi dobbiamo essere vigili quando si tratta di prelievi tramite metodi diversi rispetto ai depositi.
Steven -
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 03, 18, 03:38:01 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi Cobra562,
I have just checked your account and it has not been closed so their should be no issue in logging on, we were a little bit concerned about your comments in an earlier post and asked if you wanted to be self excluded but the account was left open awaiting your reply.
If you are still having issues logging on then please contact our support team when they are online via our live chat service and they will hopefully be able to assist you.
Steven
Ciao Cobra562,
Ho appena controllato il tuo account e non è stato chiuso, quindi non dovrebbero esserci problemi nell'accesso, eravamo un po' preoccupati per i tuoi commenti in un post precedente e ti abbiamo chiesto se volevi essere autoescluso ma l'account è stato lasciato aperto aspettando la tua risposta.
Se riscontri ancora problemi di accesso, contatta il nostro team di supporto quando è online tramite il nostro servizio di chat dal vivo e, si spera, sarà in grado di aiutarti.
Steven
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 03, 18, 04:09:39 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I just logged into inet bet and it wont let me claim any codes nor dep.Going to bed now. Try again tomarrow mybe
Ho appena effettuato l'accesso a inet bet e non mi consente di richiedere alcun codice né dep. Adesso vado a letto. Riprova domani, tesoro
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- Risposta da
- cobra
- at Apr 07, 18, 01:03:06 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Okay well here I was lied to and lied to and lied to I just reinstalled for the fifth time still wasn't working when in the live chat live chat told me that I was banned from using coupons and also from depositing. I had a feeling you guys did that. I wasn't born with a d*** on my head.
Ok, bene, qui mi hanno mentito, mentito e mentito. Ho appena reinstallato per la quinta volta e ancora non funzionava quando nella chat dal vivo la chat dal vivo mi ha detto che mi era stato vietato l'uso di coupon e anche il deposito. Avevo la sensazione che lo aveste fatto voi. Non sono nato con la pubblicità in testa.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 07, 18, 03:29:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
cobra wrote:
Okay well here I was lied to and lied to and lied to I just reinstalled for the fifth time still wasn't working when in the live chat live chat told me that I was banned from using coupons and also from depositing. I had a feeling you guys did that. I wasn't born with a d*** on my head.
Hi Cobra,
We're going to ask Steven what's going on with your account? As per his previous post, you should be able to log into your account and play there. We're going to check. Keep you posted.
cobra ha scritto:Ok, bene, qui mi hanno mentito, mentito e mentito. Ho appena reinstallato per la quinta volta e ancora non funzionava quando nella chat dal vivo la chat dal vivo mi ha detto che mi era stato vietato l'uso di coupon e anche il deposito. Avevo la sensazione che lo aveste fatto voi. Non sono nato con la pubblicità in testa.
Ciao Cobra,
Chiederemo a Steven cosa sta succedendo al tuo account? Secondo il suo post precedente, dovresti essere in grado di accedere al tuo account e giocare lì. Stiamo andando a controllare. Tenervi aggiornati.
3.5/ 5
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- Risposta da
- cobra
- at Apr 07, 18, 10:35:39 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I can login I just can't deposit I can't use coupons and I can't play there except for free
Posso accedere, non riesco proprio a depositare, non posso usare i coupon e non posso giocare lì se non gratuitamente
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- Risposta da
- Joyce Walters
- at Apr 13, 18, 08:28:20 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
i withdrew 225.00 on march 8 2018 and still have not got it and the casino says they dont know where it is and they dont know how long it will take to fine it so what am i to do i have cashout with them before and i got it with in a week but not this time kudos is fun to play if i could only get my money wpurple13
ho ritirato 225,00 l'8 marzo 2018 e ancora non l'ho ricevuto e il casinò dice che non sanno dov'è e non sanno quanto tempo ci vorrà per multarlo, quindi cosa devo fare ho già incassato con loro e ho ricevuto entro una settimana, ma non questa volta, complimenti, è divertente da giocare se solo potessi avere i miei soldi wpurple13
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- Risposta da
- enjjjne
- at Apr 14, 18, 02:01:35 AM
- Newbie 1
- attività più recente 6 anni fa
I AM NEW TO THIS ONLINE SLOT PLAY. YOUR STATEMENT ABOUT NOT YET PAID INTRIQUES ME AND WIL BE WANTING TO KNOW IF YOU DO GET THE $$$ AND HOW LONG IT TAKES. THANKS FOR YOUR INPUT. ENJJJNE
SONO NUOVO IN QUESTO GIOCO CON LE SLOT ONLINE. LA TUA DICHIARAZIONE SUL NON ANCORA PAGATO MI INTRIGA E VORREI SAPERE SE OTTIENI I $$$ E QUANTO TEMPO CI VUOLE. GRAZIE PER IL TUO INPUT. ENJJJNE
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 14, 18, 04:37:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep will be notified. Please keep an eye on this topic.
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- shirlsplay
- at Apr 14, 18, 05:45:01 PM
- Super Hero 2398
- attività più recente 1 giorno fa
YOU ONLY WITHDREW 5 DAYS AGO , GIVE IT SOME TIME , IF IT IS COMING IN THE MAIL. FOR SOME REASON IT SEEMS THE US POSTAL IS SLOWING DOWN ON DELIVERING US STUFF. IT TOOK A WEEK FOR A LETTER TO REACH ME FROM THE OTHER SIDE OF MY TOWN. IT'S CRAZY HOW SLOW THE MAIL IS. GOOD LUCK :) CONGRATS
HAI RITIRATO SOLO 5 GIORNI FA, DATTI UN PO' DI TEMPO, SE ARRIVA PER POSTA. PER QUALCHE MOTIVO SEMBRA CHE LE POSTALI DEGLI STATI UNITI STANNO RALLENTANDO NELLA CONSEGNA DI MERCE NEGLI STATI UNITI. C'è voluta UNA SETTIMANA PER ARRIVARE UNA LETTERA DALL'ALTRA PARTE DELLA MIA CITTÀ. È PAZZESCO QUANTO SIA LENTA LA POSTA. BUONA FORTUNA :) COMPLIMENTI
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- Risposta da
- Joyce Walters
- at Apr 14, 18, 06:53:46 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
it has been a 36 days and the casino said they are tring to find it but they have not yet i cashout with the same casino on the 25 of march and got it in a week so it is lost and they wont give me a tracking # it was sent fed ex they say but fed ex has nothing so now what
sono passati 36 giorni e il casinò ha detto che stanno cercando di trovarlo ma non l'hanno ancora fatto. Ho prelevato con lo stesso casinò il 25 marzo e l'ho ricevuto in una settimana, quindi è perso e non mi daranno un numero di tracciamento è stato inviato da Fed Ex, dicono, ma Fed Ex non ha nulla, quindi e adesso?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 16, 18, 06:22:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Joyce Walters wrote:
it has been a 36 days and the casino said they are tring to find it but they have not yet i cashout with the same casino on the 25 of march and got it in a week so it is lost and they wont give me a tracking # it was sent fed ex they say but fed ex has nothing so now what
Could you please provide me with your casino username? The casino rep has already been notified. Hope he'll reply here soon. Keep an eye on this thread.
Joyce Walters ha scritto:sono passati 36 giorni e il casinò ha detto che stanno cercando di trovarlo ma non l'hanno ancora fatto. Ho prelevato con lo stesso casinò il 25 marzo e l'ho ricevuto in una settimana, quindi è perso e non mi daranno un numero di tracciamento è stato inviato da Fed Ex, dicono, ma Fed Ex non ha nulla, quindi e adesso?
Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Il rappresentante del casinò è già stato informato. Spero che risponderà presto qui. Tieni d'occhio questo thread.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 16, 18, 06:31:39 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi Cobra,
I have just checked your account and I can confirm that at the present moment you cannot recieve any coupons at iNetBet.However, you should still be able to deposit as no restrictions have been placed regarding your ability to deposit. Are you getting a specific message when you try to deposit with us?
StevenCiao Cobra,
Ho appena controllato il tuo conto e posso confermare che al momento non puoi ricevere alcun coupon su iNetBet.Tuttavia, dovresti comunque essere in grado di depositare poiché non sono state imposte restrizioni riguardo alla tua capacità di depositare. Ricevi un messaggio specifico quando provi a depositare con noi?
Steven3.5/ 5
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 16, 18, 06:39:51 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi Joyce,
Thank you for contacting us.
I will get in touch with our finance team and see if I can find out more regarding the Check for you. It seems odd that it hasn't arrived as we have sent you withdrawals via this method before so I will need to track down where the error has occured as it was all processed at our end on the 03/08/2018.
Have you recieved the check that was sent at the end of March?
StevenCiao Joyce,
Grazie per averci contattato.
Mi metterò in contatto con il nostro team finanziario e vedrò se riesco a saperne di più sull'assegno per te. Sembra strano che non sia arrivato poiché ti abbiamo già inviato prelievi tramite questo metodo, quindi dovrò rintracciare dove si è verificato l'errore poiché tutto è stato elaborato da noi il 03/08/2018.
Hai ricevuto l'assegno che ti è stato inviato a fine marzo?
Steven -
- Risposta da
- Joyce Walters
- at Apr 16, 18, 10:56:32 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 16, 18, 11:11:31 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
No biggie.you guys took my use of site away.no big deal to me.Was told i could still dep and play.I have 2 emails saying my account is ok.but its not! I dont have time for sites that treat you like a fool
Nessun problema. Ragazzi, voi mi avete tolto l'uso del sito. Nessun problema per me. Mi è stato detto che potevo ancora eseguire il dep e giocare. Ho 2 email che dicono che il mio account è ok. ma non lo è! Non ho tempo per i siti che ti trattano come uno stupido
-
- Risposta da
- Joyce Walters
- at Apr 16, 18, 08:58:41 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
well they put money back in casino acc. so i could cashout again and i did so but have heard back yet i will let u all know what happens
beh, hanno rimesso i soldi nel casinò acc. quindi ho potuto incassare di nuovo e l'ho fatto, ma ho ricevuto risposta e vi farò sapere cosa succede
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 17, 18, 03:08:54 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi Joyce,
We have unable to locate the Check, it seems, for some reason unbeknownst to us, that the processor didn't print this check. The money has been put back into your account and we will reprocess the Check for you ASAP.
If you have any further issues regarding this withdrawal please do not hesitate to get in touch.
StevenCiao Joyce,
Non siamo riusciti a individuare l'assegno, sembra, per qualche ragione a noi sconosciuta, che il processore non abbia stampato questo assegno. Il denaro è stato riaccreditato sul tuo conto e rielaboreremo l'assegno per te il prima possibile.
In caso di ulteriori problemi relativi a questo ritiro, non esitare a contattarci.
Steven -
- Risposta da
- Joyce Walters
- at Apr 17, 18, 11:50:29 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
still havenot heard from them
non ho ancora avuto loro notizie
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 18, 18, 06:41:17 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello Joyce,
The withdrawal has been approved.Steven
Ciao Joyce,
Il ritiro è stato approvato.Steven
-
- Risposta da
- kerch123
- at Apr 18, 18, 07:23:02 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Wow they approved it,,,, DID YOU PAY IT.
Wow, l'hanno approvato,,,, LO HAI PAGATO.
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 18, 18, 07:33:50 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello kerch123,
Thank you for your enquiry. As stated in an earlier post an error occured with the processor that prints the checks thus why the player never received hers on this occasion. Once we knew that no check had been produced or dispatched we then rectified the error. Obviously when using a 3rd party services some things can happen that is out of our hands and we will be in communication with our provider to ensure an error like this can be avoided in the future. However, in regards to your comment this is the first time I have known of an approved check not being produced and once we approve a players payment this means we are making the payment to the player via the specified method.
If you have any further questions please feel free to ask.
StevenCiao kerch123,
Grazie per la tua richiesta. Come affermato in un post precedente, si è verificato un errore con il processore che stampa gli assegni, motivo per cui il giocatore non ha mai ricevuto i suoi in questa occasione. Una volta che abbiamo saputo che nessun assegno era stato prodotto o spedito, abbiamo corretto l'errore. Ovviamente quando si utilizzano servizi di terze parti possono accadere alcune cose che sfuggono al nostro controllo e saremo in comunicazione con il nostro fornitore per garantire che un errore come questo possa essere evitato in futuro. Tuttavia, per quanto riguarda il tuo commento, questa è la prima volta che so che un assegno approvato non viene prodotto e una volta approvato il pagamento di un giocatore ciò significa che stiamo effettuando il pagamento al giocatore tramite il metodo specificato.
Se avete ulteriori domande non esitate a chiedere.
Steven -
- Risposta da
- kerch123
- at Apr 18, 18, 09:24:06 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Steven Income-Network wrote:
Hello kerch123,
Thank you for your enquiry. As stated in an earlier post an error occured with the processor that prints the checks thus why the player never received hers on this occasion. Once we knew that no check had been produced or dispatched we then rectified the error. Obviously when using a 3rd party services some things can happen that is out of our hands and we will be in communication with our provider to ensure an error like this can be avoided in the future. However, in regards to your comment this is the first time I have known of an approved check not being produced and once we approve a players payment this means we are making the payment to the player via the specified method.
If you have any further questions please feel free to ask.
StevenExcuses dont cut it.
Steven Income-Network ha scritto:Ciao kerch123,
Grazie per la tua richiesta. Come affermato in un post precedente, si è verificato un errore con il processore che stampa gli assegni, motivo per cui il giocatore non ha mai ricevuto i suoi in questa occasione. Una volta che abbiamo saputo che nessun assegno era stato prodotto o spedito, abbiamo corretto l'errore. Ovviamente quando si utilizzano servizi di terze parti possono accadere alcune cose che sfuggono al nostro controllo e saremo in comunicazione con il nostro fornitore per garantire che un errore come questo possa essere evitato in futuro. Tuttavia, per quanto riguarda il tuo commento, questa è la prima volta che so che un assegno approvato non viene prodotto e una volta approvato il pagamento di un giocatore ciò significa che stiamo effettuando il pagamento al giocatore tramite il metodo specificato.
Se avete ulteriori domande non esitate a chiedere.
StevenLe scuse non bastano.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 18, 18, 09:31:11 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi kerch123,
You're right. A mistake was made but as soon as it was bought to our attention it has been rectified.
Is their a grievance you have with either iNetBet or Kudos casino that I can help you with at all. Now that we have sorted this issue I'm hoping the OP will be satisfied with the result, however I'm sensing that you have some hostility towards us and I would be more than happy to try and resolves any current or past conflicts you have encountered.
Kindest regards,
StevenCiao kerch123,
Hai ragione. È stato commesso un errore ma non appena è stato portato alla nostra attenzione è stato corretto.
È un reclamo che hai con iNetBet o con il casinò Kudos e posso aiutarti? Ora che abbiamo risolto questo problema, spero che l'OP sia soddisfatto del risultato, tuttavia ho la sensazione che tu abbia una certa ostilità nei nostri confronti e sarei più che felice di provare a risolvere eventuali conflitti attuali o passati che hai incontrato.
Cordiali saluti,
Steven3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- kerch123
- at Apr 18, 18, 09:31:20 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
kerch123 wrote:
Steven Income-Network wrote:
Hello kerch123,
Thank you for your enquiry. As stated in an earlier post an error occured with the processor that prints the checks thus why the player never received hers on this occasion. Once we knew that no check had been produced or dispatched we then rectified the error. Obviously when using a 3rd party services some things can happen that is out of our hands and we will be in communication with our provider to ensure an error like this can be avoided in the future. However, in regards to your comment this is the first time I have known of an approved check not being produced and once we approve a players payment this means we are making the payment to the player via the specified method.
If you have any further questions please feel free to ask.
StevenExcuses dont cut it.
And it was march 8TH Today is april 18thkerch123 ha scritto:Steven Income-Network ha scritto:Ciao kerch123,
Grazie per la tua richiesta. Come affermato in un post precedente, si è verificato un errore con il processore che stampa gli assegni, motivo per cui il giocatore non ha mai ricevuto i suoi in questa occasione. Una volta che abbiamo saputo che nessun assegno era stato prodotto o spedito, abbiamo corretto l'errore. Ovviamente quando si utilizzano servizi di terze parti possono accadere alcune cose che sfuggono al nostro controllo e saremo in comunicazione con il nostro fornitore per garantire che un errore come questo possa essere evitato in futuro. Tuttavia, per quanto riguarda il tuo commento, questa è la prima volta che so che un assegno approvato non viene prodotto e una volta approvato il pagamento di un giocatore ciò significa che stiamo effettuando il pagamento al giocatore tramite il metodo specificato.
Se avete ulteriori domande non esitate a chiedere.
StevenLe scuse non bastano.
Ed era l'8 marzo. Oggi è il 18 aprile3.5/ 5
-
- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Apr 18, 18, 09:40:29 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kerch123,
The payment was approved on the 8th March that is correct. the OP then contacted us initially via our FB page last week (which at the time wasn't fully monitoed due to staff vacations) before posting on here asking where the check from the 8th March was as they had another check approved later in March which I believe was recieved.
Once we had word of the missing payment we then had to contact the processor, courrier company etc. to find out what had happened. Once we received notification of the problem we aimed to resolve it as swiftly as possible.
As stated if you have a personal grievance against us I will be happy to discuss this with you.
Kindest regards,
StevenCiao Kerch123,
Il pagamento è stato approvato l'8 marzo, è corretto. l'OP ci ha quindi contattato inizialmente tramite la nostra pagina FB la scorsa settimana (che all'epoca non era completamente monitorata a causa delle ferie del personale) prima di postare qui chiedendo dove fosse l'assegno dell'8 marzo poiché avevano un altro assegno approvato più tardi a marzo che Credo che sia stato ricevuto.
Una volta informati del mancato pagamento, abbiamo dovuto contattare l'elaboratore, il corriere ecc. per scoprire cosa fosse successo. Una volta ricevuta la notifica del problema, abbiamo cercato di risolverlo il più rapidamente possibile.
Come affermato, se hai un reclamo personale contro di noi, sarò felice di discuterne con te.
Cordiali saluti,
Steven -
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- Bitspender
- at Apr 18, 18, 12:45:33 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
kerch123 wrote:
kerch123 wrote:
Steven Income-Network wrote:
Hello kerch123,
Thank you for your enquiry. As stated in an earlier post an error occured with the processor that prints the checks thus why the player never received hers on this occasion. Once we knew that no check had been produced or dispatched we then rectified the error. Obviously when using a 3rd party services some things can happen that is out of our hands and we will be in communication with our provider to ensure an error like this can be avoided in the future. However, in regards to your comment this is the first time I have known of an approved check not being produced and once we approve a players payment this means we are making the payment to the player via the specified method.
If you have any further questions please feel free to ask.
StevenExcuses dont cut it.
And it was march 8TH Today is april 18thGive it a rest. A mistake was made and was corrected. Nothing more is owed. Cash your check when you receive it and be happy.
kerch123 ha scritto:kerch123 ha scritto:Steven Income-Network ha scritto:Ciao kerch123,
Grazie per la tua richiesta. Come affermato in un post precedente, si è verificato un errore con il processore che stampa gli assegni, motivo per cui il giocatore non ha mai ricevuto i suoi in questa occasione. Una volta che abbiamo saputo che nessun assegno era stato prodotto o spedito, abbiamo corretto l'errore. Ovviamente quando si utilizzano servizi di terze parti possono accadere alcune cose che sfuggono al nostro controllo e saremo in comunicazione con il nostro fornitore per garantire che un errore come questo possa essere evitato in futuro. Tuttavia, per quanto riguarda il tuo commento, questa è la prima volta che so che un assegno approvato non viene prodotto e una volta approvato il pagamento di un giocatore ciò significa che stiamo effettuando il pagamento al giocatore tramite il metodo specificato.
Se avete ulteriori domande non esitate a chiedere.
StevenLe scuse non bastano.
Ed era l'8 marzo. Oggi è il 18 aprileDacci una calmata. È stato commesso un errore ed è stato corretto. Niente di più è dovuto. Incassa il tuo assegno quando lo ricevi e sii felice.
3.5/ 5
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- Risposta da
- kerch123
- at Apr 18, 18, 03:10:57 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Your response is why rtg casinos treat people like they do,,,,, years back was a lot better. NO REST LOL
La tua risposta è perché i casinò rtg trattano le persone come fanno loro, anni fa era molto meglio. NESSUN RESTO LOL
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- Risposta da
- SAM73
- at Apr 18, 18, 04:18:31 PM
- Newbie 1
- attività più recente 6 anni fa
-
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- Joyce Walters
- at Apr 18, 18, 07:37:41 PM
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- attività più recente 6 anni fa
-
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- Bitspender
- at Apr 18, 18, 08:14:59 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Mistakes happen at all brands, including brick and mortar casinos. If you know RTG has a history of mistreating their players. Why would you continue to deposit there? There are other brands to choose from besides RTG. I don't particularly care for Inetbet because of their too strict policies. But they have always been on the up and up. The rep apologized for their mistake but apparently, that wasn't good enough for you. Oh, well tough luck. Now sit and wait for your check like you supposed to.
Gli errori si verificano in tutti i marchi, compresi i casinò fisici. Se sai che RTG ha una storia di maltrattamenti nei confronti dei propri giocatori. Perché dovresti continuare a depositare lì? Ci sono altri marchi tra cui scegliere oltre a RTG. Non mi interessa particolarmente Inetbet a causa delle loro politiche troppo rigide. Ma sono sempre stati in ascesa. Il rappresentante si è scusato per l'errore ma, a quanto pare, non è stato abbastanza per te. Oh, beh, sfortuna. Ora siediti e aspetta il tuo assegno, come dovresti.
3.5/ 5
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- Joyce Walters
- at Apr 18, 18, 10:35:53 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
didnt you see i said thank you
non hai visto che ho detto grazie
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- Joyce Walters
- at Apr 19, 18, 10:06:12 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
i got check thank you all
ho controllato, grazie a tutti
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- MelissaN
- at Apr 20, 18, 03:58:15 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's good news. Thanks for letting us know.
Questa è una buona notizia. Grazie per averci fatto sapere.
3.5/ 5
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- Steven Income-Network
- at Apr 20, 18, 04:39:50 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Cheers for letting us know Joyce.
Sorry for any inconvenience caused.
StevenGrazie per averci fatto conoscere Joyce.
Spiacente per qualunque inconveniente causato.
Steven3.5/ 5
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- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Jun 13, 18, 04:51:57 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello tmonk,
Thank you for contacting us and I'm sorry to hear that your friend feels they have been mistreated at Kudos Casino.
Latest Casino Bonuses have made me aware of the complaint and having looked in to this I can see the reason the account was closed is that we found 22 accounts all linked in to the same address/phone number/ip address all with very similar but different email addresses. This type of conduct is against the terms and conditions of Kudos Casino..."Kudos Casino may withhold play, winnings or account balances and/or apply charges to your casino account should we, in our sole discretion, determine the account to be fraudulent, or under any of the following circumstances:
• If you hold more than one account, or your account is linked to other accounts
• If the name on your casino account does not match any credit card or other funding source used on the account
• If the signature on your verification form does not match your credit card and/or verification documents.
• If you provide false, incorrect or misleading information when opening your casino account.
• If you are not of legal age in the jurisdiction where you reside.
• If you reside in a jurisdiction, where law prohibits the use and participation of such games.
• If you have allowed or permitted (purposely or not) another party access to your casino account.
• If you have reversed or charged back any of your purchases on your casino account.
• If your deposited funds have not yet cleared
• If you are found cheating or you have disrupted the natural randomness of the Games.
• If you are involved in any form of automated, commercial, collusion or syndicate play.
• If Kudos Casino should become aware that you have played at any other online casino under any of the circumstances set out above."I presume this is also akin to the complaint you raised against Cherry Jackpot where a similar situation occured
If you have any more questions please do not hesitate to contact me.
Kindest regards,
StevenCiao tmonk,
Grazie per averci contattato e mi dispiace apprendere che il tuo amico ritiene di essere stato maltrattato su Kudos Casino.
Gli ultimi bonus del casinò mi hanno informato del reclamo e, dopo aver esaminato questo, ho capito che il motivo per cui il conto è stato chiuso è che abbiamo trovato 22 conti tutti collegati allo stesso indirizzo/numero di telefono/indirizzo IP, tutti con nomi molto simili ma diversi indirizzi email. Questo tipo di condotta è contraria ai termini e alle condizioni di Kudos Casino..."Kudos Casino può trattenere il gioco, le vincite o i saldi del conto e/o applicare addebiti sul tuo conto del casinò qualora, a nostra esclusiva discrezione, determinassimo che il conto è fraudolento o in una delle seguenti circostanze:
• Se possiedi più di un account o il tuo account è collegato ad altri account
• Se il nome sul tuo conto del casinò non corrisponde ad alcuna carta di credito o altra fonte di finanziamento utilizzata sul conto
• Se la firma sul modulo di verifica non corrisponde alla carta di credito e/o ai documenti di verifica.
• Se fornisci informazioni false, errate o fuorvianti all'apertura del tuo conto presso il casinò.
• Se non sei maggiorenne nella giurisdizione in cui risiedi.
• Se risiedi in una giurisdizione in cui la legge vieta l'uso e la partecipazione a tali giochi.
• Se hai consentito o consentito (intenzionalmente o meno) l'accesso di un altro soggetto al tuo conto del casinò.
• Se hai stornato o riaddebitato uno qualsiasi dei tuoi acquisti sul tuo conto del casinò.
• Se i fondi depositati non sono ancora stati liquidati
• Se vieni sorpreso a imbrogliare o se hai interrotto la naturale casualità dei Giochi.
• Se sei coinvolto in qualsiasi forma di gioco automatizzato, commerciale, di collusione o di sindacato.
• Se Kudos Casino dovesse venire a conoscenza del fatto che hai giocato in qualsiasi altro casinò online in una delle circostanze sopra indicate."Presumo che questo sia simile anche alla denuncia che hai sollevato contro Cherry Jackpot dove si è verificata una situazione simile
Se avete altre domande non esitate a contattarmi.
Cordiali saluti,
Steven3.4/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- quball
- at Jun 15, 18, 01:13:41 PM
- Full Member 132
- attività più recente 1 giorno fa
I need some clarification the Kudo's LCB tournament Winnings I had.
I won $50 for placing in top 10 (made 3 rebuys).
Completed the playthru requirerments and cashed out and was paid $100 (Bitcoin) the next day (june 3rd).
On June 7 I had another withdrawal for $125 (Bitcoin).
On June 14 I had another withdrawal approved for $150 but this time they removed The $50 winnings I had from the LCB Tournament.
After contacting support they said that $50 was overpaid to me on (june 3rd) because the LCB Winnings Were a sticky and not Cashable!!
Kudos acct. - quball
Something is Fishy With their stickys.
Ho bisogno di qualche chiarimento sulle vincite che ho avuto nel torneo LCB di Kudo.
Ho vinto $50 per essermi piazzato nella top 10 (ho fatto 3 rebuy).
Ho completato i requisiti di gioco, ho incassato e ho ricevuto $ 100 (Bitcoin) il giorno successivo (3 giugno).
Il 7 giugno ho effettuato un altro prelievo di 125$ (Bitcoin).
Il 14 giugno mi è stato approvato un altro prelievo di $ 150, ma questa volta hanno rimosso le vincite di $ 50 che avevo ottenuto dal torneo LCB.
Dopo aver contattato l'assistenza, mi hanno detto che $ 50 mi erano stati pagati in eccesso il (3 giugno) perché le vincite LCB erano appiccicose e non incassabili!!
Complimenti acc. -Quball
Qualcosa non va con i loro adesivi.
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- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Jun 16, 18, 12:04:00 PM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hi,
Thanks for getting in touch.
I'm not in the office over the weekends so I can't look at your individual account.
Free Roll Tournament winnings are paid as Kudos Credits see the term below, this is why the 50USD would be removed. All the terms for the casino can be found on the terms and conditions page of the casino website.
Slots Tournaments
Kudos Credits, bonus chips and winnings from Free Spin Promotions cannot be used to buy into tournaments. Free Roll Slots Tournament winnings are paid as Kudos Credits, all other Slots Tournament wins are paid as cash with no restrictions at all.
If you have any further questions. Please do not hesitate to ask.
Steven
CIAO,
Grazie per averci contattato.
Non sono in ufficio durante i fine settimana, quindi non posso consultare il tuo account individuale.
Le vincite dei tornei Free Roll vengono pagate come crediti Kudos, vedere il termine riportato di seguito, ecco perché i 50 USD verrebbero rimossi. Tutti i termini del casinò possono essere trovati nella pagina termini e condizioni del sito web del casinò.
Tornei di slot
I Kudos Credits, i bonus chips e le vincite derivanti dalle promozioni Free Spin non possono essere utilizzati per iscriversi ai tornei. Le vincite dei tornei di slot Free Roll vengono pagate come crediti Kudos, tutte le altre vincite dei tornei di slot vengono pagate in contanti senza alcuna restrizione.
Se hai ulteriori domande. Per favore non esitate a chiedere.
Steven
-
- Risposta da
- quball
- at Jun 16, 18, 08:21:09 PM
- Full Member 132
- attività più recente 1 giorno fa
I i'll just haxe to close the account then - I got beat out of $50 bucks!!
Allora mi limiterò a chiudere il conto: sono stato battuto per $ 50 dollari!!
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 11, 18, 01:57:24 PM
- Full Member 132
- attività più recente 1 giorno fa
Problems with Inetbet-
Made 2 - $21 deposits then played their Thursday Tournaments and won.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Payout Request Declined
Dear David XXXXXXXX,
We're sorry, but your BTC payout request of $ 65.14 USD for Account ID quball has been declined.You are not eligible to make a withdrawal. All of these funds were accrued from tournaments - however the wins are void as you used free monies to enter. As per tournament rules this is the caseProblemi con Inetbet-
Hai effettuato 2 depositi da $21, poi hai giocato i tornei del giovedì e hai vinto.
-------------------------------------------------- -----------------------------------
Richiesta di pagamento rifiutata
Caro Davide XXXXXXXX,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento in BTC di $ 65,14 USD per l'ID conto quball è stata rifiutata. Non sei idoneo a effettuare un prelievo. Tutti questi fondi sono stati accumulati dai tornei, tuttavia le vincite sono annullate poiché hai utilizzato denaro gratuito per partecipare. Secondo le regole del torneo, questo è il caso3.5/ 5
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- Risposta da
- quball
- at Aug 11, 18, 03:49:25 PM
- Full Member 132
- attività più recente 1 giorno fa
Problem I hope is solved?
I finnally heard back from support -
iNetBet.com Support
1:32 PM (1 hour ago)
to meYou could not withdraw as you had yet to turnover the required minimum on your tournament wins
Kind Regards
Problema che spero sia risolto?
Alla fine ho ricevuto risposta dall'assistenza:
Supporto iNetBet.com
13:32 (1 ora fa)
per meNon potevi ritirarti perché dovevi ancora fatturare il minimo richiesto sulle vincite del tuo torneo
Cordiali saluti
3.5/ 5
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- Risposta da
- MIZZELLE
- at Aug 15, 18, 12:38:56 PM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
This casinos is A must! Awesome games fast withdrawals And great customer service!
Questo casinò è un must! Giochi fantastici, prelievi rapidi e ottimo servizio clienti!
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- Risposta da
- jay.king
- at Sep 20, 18, 07:47:48 AM
- Jr. Member 73
- attività più recente 7 giorni fa
i found out that my acct was banned from bonuses for claiming a bonus with my deposits i have mwade 1100 worth of deposiits and my bonus amount totals over 1700 so my acct was banned from claiming any bonuss non deposit and deposit bonuses until my bonus amounts is at 50% of my deposits so i need to deposit 1000 dollars. then my acct will be unbanned. When deposit bonuses always has a playthrough of 20 or 30 times you depost 25 dollars and playthrough is 1000 so im taking the loss. im giving the casino the edge and i get punished for it. i just think that this is bullshit and have never heard of such things before.
ho scoperto che al mio account è stato vietato l'accesso ai bonus per aver richiesto un bonus con i miei depositi ho depositato un valore di 1100 mwade e l'importo del mio bonus ammonta a oltre 1700, quindi al mio account è stato vietato di richiedere bonus senza deposito e bonus di deposito finché l'importo del mio bonus non è stato raggiunto al 50% dei miei depositi quindi devo depositare 1000 dollari. allora il mio account verrà sbloccato. Quando i bonus di deposito hanno sempre un playthrough di 20 o 30 volte, depositi 25 dollari e il playthrough è 1000, quindi prendo la perdita. Sto dando un vantaggio al casinò e vengo punito per questo. Penso solo che sia una stronzata e non ho mai sentito parlare di cose del genere prima.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 20, 18, 08:37:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi jay.king,
The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao Jay King,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Steven Income-Network
- at Sep 24, 18, 08:32:28 AM
- Casino Rep 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jay,
Thank you for getting in touch and I'm sorry to read that you have been unhappy with your recent experience at iNetBet.
Like the majority of online casino, sports books etc. Bonuses offered are "Subject To Status," we aim to ensure a fair correlation for non cash redeemed on players accounts.
At the present time you will not be able to redeem any current promotions but you are still free to deposit and play at the Casino which I can see you have done a couple of times since.
Kindest regards,
StevenCiao Jay,
Grazie per averci contattato e mi dispiace leggere che non sei soddisfatto della tua recente esperienza su iNetBet.
Come la maggior parte dei casinò online, dei libri sportivi, ecc. I bonus offerti sono "soggetti allo stato", miriamo a garantire un'equa correlazione per i non contanti riscattati sui conti dei giocatori.
Al momento non potrai riscattare le promozioni in corso, ma sei comunque libero di depositare e giocare al Casinò, cosa che vedo che hai fatto un paio di volte da allora.
Cordiali saluti,
Steven3.5/ 5
-
- Risposta da
- quball
- at Oct 07, 18, 04:48:50 PM
- Full Member 132
- attività più recente 1 giorno fa
Why am I not receiving the 25% Daily Kudo's cash back on busted deposits? I made 2 busted deposits this week but no Kudo's the next day. - Also why am I not allowed to cash in my Comp points?
10/06/2018 04:22 PM DF-BitCoins Deposit Approved! $25.00
10/06/2018 04:22 PM DF-BitCoins Deposit Requested $25.00
10/02/2018 03:58 PM DF-BitCoins Deposit Approved! $30.00
10/02/2018 03:58 PM DF-BitCoins Deposit Requested $30.00----------------------Daily Kudos Cash Back--------------------------------
Every day of the week, including weekends, we will credit your account with your daily Kudos Cash Back for any deposits lost the previous day.Perché non ricevo il rimborso del 25% di Daily Kudo sui depositi non funzionanti? Ho effettuato 2 depositi non funzionanti questa settimana, ma il giorno successivo nessun Kudo. - Inoltre perché non mi è consentito incassare i miei punti Comp?
06/10/2018 16:22 Deposito DF-BitCoins approvato! $ 25,00
06/10/2018 16:22 Deposito DF-BitCoins richiesto $ 25,00
02/10/2018 15:58 Deposito DF-BitCoins approvato! $ 30,00
02/10/2018 15:58 Deposito DF-BitCoins richiesto $ 30,00----------------------Rimborso giornaliero dei complimenti ------------------------- --------
Ogni giorno della settimana, compresi i fine settimana, accrediteremo sul tuo conto il tuo Kudos Cash Back giornaliero per eventuali depositi persi il giorno precedente.
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