Hi Everyone,
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iNetBet USA | Discussione sul supporto e sui reclami di Kudos Casino
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- Iniziato da
- iNetBet US
- at Aug 14, 14, 05:53:09 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Anche se siamo membri qui da un po', con le promozioni iNetBet.
Ora abbiamo impostato questo nuovo account in modo che tu possa avere accesso diretto a noi. Gestiremo le query per iNetBet USA .
Ti auguro il meglio
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AGGIORNAMENTO 26 gennaio 2016: Aggiunto nuovo marchio - Kudos Casino - tutto sui cashback!3.5/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Aug 14, 14, 11:46:42 AM
- Admin 6308
- attività più recente 6 giorni fa
Welcome to the forum! Thanks for being here to assist our wonderful members.
Benvenuto nel forum! Grazie per essere qui per assistere i nostri meravigliosi membri.
-
- Risposta da
- gwolfman
- at Nov 21, 14, 03:28:19 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 7 anni fa
Hi Everyone,
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All the best
iNetBet
Hello
I am very upset that a payment sent by courier check on Nov 13th has not showed up. I contacted customer several times and ask for a tracking number and still gotten no results.
My user name is gwolfman1. Could you please look into this problem ASAP.
Ciao a tutti,
Anche se siamo membri qui da un po', con le promozioni iNetBet.
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Ti auguro il meglio
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Ciao
Sono molto turbato dal fatto che un pagamento inviato tramite assegno tramite corriere il 13 novembre non sia stato presentato. Ho contattato il cliente più volte chiedendo un numero di tracciamento ma non ho ancora ottenuto risultati.
Il mio nome utente è gwolfman1. Potresti per favore esaminare questo problema il prima possibile.3.5/ 5
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- Risposta da
- Cat50
- at Nov 21, 14, 05:18:12 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
Hi- my name was here.
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This message was sent to xxxxxxxxxx@gmail.com; We hope you continue to enjoy the offers that we locate for you, however if you would prefer not to receive future e-mails from us, please unsubscribe
I wanted to see if this was an email from Inetbet or an affiliate. If it is from the casino then why would my name be on it and i am offered a $50 promo if i already have an account.
Ciao, il mio nome era qui.
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Questo messaggio è stato inviato a xxxxxxxxxx@gmail.com; Ci auguriamo che continuerai a godere delle offerte che individuiamo per te, tuttavia se preferisci non ricevere e-mail da noi in futuro, annulla l'iscrizione
Volevo vedere se si trattava di un'e-mail di Inetbet o di un affiliato. Se proviene dal casinò, allora perché dovrebbe esserci il mio nome e mi viene offerta una promozione di $ 50 se ho già un account.3.5/ 5
-
- Risposta da
- poppy
- at Nov 21, 14, 07:43:36 PM
- Jr. Member 56
- attività più recente 7 anni fa
Hello ,I have a complaint and not too sure if it goes directly here. I recently used my LCB ash purchased a voucher at INETBET for USA players and made a withdrawal request at for the max of $100. Instead of receiving the $100 the confirmation page stated $50 as the amount. She. I questioned this I was told that that was the fee for the voucher. Whaaat?! Half of the max is the fee? If that's the case then it should be listed in the LCB shoo as well as INetbet. This outrageous fee isn't listed anywhere. Thanks, Pop. Username. popomatic
Salve, ho un reclamo e non sono sicuro che arrivi direttamente qui. Recentemente ho utilizzato la mia cenere LCB per acquistare un voucher su INETBET per i giocatori statunitensi e ho effettuato una richiesta di prelievo per un massimo di $ 100. Invece di ricevere $ 100, la pagina di conferma indicava $ 50 come importo. Lei. Ho messo in dubbio questo, mi è stato detto che quella era la tariffa per il buono. Cosaaa?! La metà del massimo è la tariffa? Se è così, dovrebbe essere elencato nello shoo LCB e in INetbet. Questa tariffa scandalosa non è elencata da nessuna parte. Grazie, papà. Nome utente. popomatico
3.5/ 5
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- Risposta da
- blueday
- at Nov 21, 14, 08:05:26 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
@Rena - email address removed from your post.
@Rena: indirizzo email rimosso dal tuo post.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 21, 14, 08:40:39 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
@Rena - email address removed from your post.
Thank you so much blue.
@Rena: indirizzo email rimosso dal tuo post.
Grazie mille blu. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 23, 14, 10:50:56 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Inetbet, You wouldn't be adding the US to your name in order to try and blend in with the legalized USA casinos would you? I for one can't wait til online casinos are legalized in the USA. RTG can kiss a good percentage GOODBYE!!
Inetbet, Non aggiungeresti gli Stati Uniti al tuo nome per cercare di confonderti con i casinò legalizzati negli Stati Uniti, vero? Io per primo non vedo l'ora che i casinò online siano legalizzati negli Stati Uniti. RTG può dire addio ad una buona percentuale!!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 23, 14, 12:26:48 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
I am sorry but this seems so much like no live chat and emails ignored to me. I gave up long ago on ever being able to get good support or any support from Inetbet 8'|.
Mi dispiace, ma mi sembra proprio che non ci sia chat dal vivo e che le e-mail siano ignorate. Ho rinunciato molto tempo fa alla possibilità di ottenere un buon supporto o qualsiasi supporto da Inetbet 8'|.
3.5/ 5
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- Risposta da
- iNetBet US
- at Nov 24, 14, 06:55:19 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
HI,
Sorry guys must have missed some of these.
rena35 - No that email was not sent out by us. It must have been sent by an affiliate.
poppy - sorry if you were not aware of the fee. All free chip withdrawals have a fee associated. The fee is listed in our cashier and also on our website. There are other choices you could have used with smaller fees. e.g. Payment to Card
gwolfman - please email support @ inetbet.com and they can give you full details. Apologies if you have experienced some delays, we can only give you tracking details when they have been supplied to us.
chocolateman - No that was not the reason this name was used. We were asked to add US to our name in the forum by LCB as there is another rep on here for the Euro casino "iNetBet Euro". So they asked us to ad US to avoid confusion.
Hope this post clears things up for you.
All the best
iNetBet USCIAO,
Mi spiace ragazzi, devo esservene persi alcuni.
rena35 - No, l'e-mail non è stata inviata da noi. Deve essere stato inviato da un affiliato.
papavero - scusa se non eri a conoscenza della tariffa. Tutti i prelievi gratuiti di chip hanno una commissione associata. La tariffa è elencata nella nostra cassa e anche sul nostro sito web. Ci sono altre scelte che avresti potuto utilizzare con tariffe inferiori. ad esempio pagamento su carta
gwolfman: invia un'e-mail a support @ inetbet.com e potranno fornirti tutti i dettagli. Ci scusiamo se hai riscontrato dei ritardi, possiamo fornirti i dettagli di tracciamento solo quando ci sono stati forniti.
Chocolateman - No, non era questo il motivo per cui è stato usato questo nome. Ci è stato chiesto di aggiungere US al nostro nome nel forum da LCB poiché qui c'è un altro rappresentante del casinò europeo "iNetBet Euro". Quindi ci hanno chiesto di pubblicizzare gli Stati Uniti per evitare confusione.
Spero che questo post ti chiarisca le cose.
Ti auguro il meglio
iNetBet USA3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- gwolfman
- at Nov 24, 14, 08:46:50 AM
- Jr. Member 76
- attività più recente 7 anni fa
Well iNetBet Rep It is really sad that you don't even leave a name to address you by. If your only help is to advise me to contact support that is really scary. I have already done that several times with no results. That is why I contacted you.
HI,
Sorry guys must have missed some of these.
rena35 - No that email was not sent out by us. It must have been sent by an affiliate.
poppy - sorry if you were not aware of the fee. All free chip withdrawals have a fee associated. The fee is listed in our cashier and also on our website. There are other choices you could have used with smaller fees. e.g. Payment to Card
gwolfman - please email support @ inetbet.com and they can give you full details. Apologies if you have experienced some delays, we can only give you tracking details when they have been supplied to us.
chocolateman - No that was not the reason this name was used. We were asked to add US to our name in the forum by LCB as there is another rep on here for the Euro casino "iNetBet Euro". So they asked us to ad US to avoid confusion.
Hope this post clears things up for you.
All the best
iNetBet US[/quote]
[quote author=iNetBet US link=topic=31401.msg317162#msg317162 date=1408009989]
Hi Everyone,
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We have now set up this new account so that you can have direct access to us. We will handle queries for iNetBet USA.
All the best
iNetBet
I don't know why you even responded with that advise.
Very sad customer service support and account Rep support both.
Beh, iNetBet Rep. È davvero triste che tu non lasci nemmeno un nome con cui rivolgerti. Se il tuo unico aiuto è consigliarmi di contattare l'assistenza è davvero spaventoso. L'ho già fatto diverse volte senza risultati. Ecco perché ti ho contattato.
CIAO,
Mi spiace ragazzi, devo esservene persi alcuni.
rena35 - No, l'e-mail non è stata inviata da noi. Deve essere stato inviato da un affiliato.
papavero - scusa se non eri a conoscenza della tariffa. Tutti i prelievi gratuiti di chip hanno una commissione associata. La tariffa è elencata nella nostra cassa e anche sul nostro sito web. Ci sono altre scelte che avresti potuto utilizzare con tariffe inferiori. ad esempio pagamento su carta
gwolfman: invia un'e-mail a support @ inetbet.com e potranno fornirti tutti i dettagli. Ci scusiamo se hai riscontrato dei ritardi, possiamo fornirti i dettagli di tracciamento solo quando ci sono stati forniti.
Chocolateman - No, non era questo il motivo per cui è stato usato questo nome. Ci è stato chiesto di aggiungere US al nostro nome nel forum da LCB poiché qui c'è un altro rappresentante del casinò europeo "iNetBet Euro". Quindi ci hanno chiesto di pubblicizzare gli Stati Uniti per evitare confusione.
Spero che questo post ti chiarisca le cose.
Ti auguro il meglio
iNetBet USA[/quote]
[citazione autore=iNetBet US link=topic=31401.msg317162#msg317162 data=1408009989]
Ciao a tutti,
Anche se siamo membri qui da un po', con le promozioni iNetBet.
Ora abbiamo impostato questo nuovo account in modo che tu possa avere accesso diretto a noi. Gestiremo le query per iNetBet USA.
Ti auguro il meglio
iNetBet
Non so nemmeno perché hai risposto con quel consiglio.
Il supporto del servizio clienti e il rappresentante dell'account sono molto tristi.
3.5/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- iNetBet US
- at Nov 24, 14, 08:57:09 AM
- Casino Rep 3
- attività più recente 7 anni fa
Hi gwolfman,
I am sorry you feel that way however I am afraid we cannot discuss delicate account and processing details on an open forum.
You have had 4 or 5 checks from us in the past couple of month. So you know that we usually send out on time. It is only this last check you have an issue with.
Best Regards
iNetBet USCiao Gwolfman,
Mi dispiace che tu la pensi in questo modo, tuttavia temo che non possiamo discutere i dettagli delicati dell'account e dell'elaborazione in un forum aperto.
Hai ricevuto 4 o 5 assegni da parte nostra negli ultimi due mesi. Quindi sai che di solito spediamo in tempo. È solo con quest'ultimo controllo che hai problemi.
Distinti saluti
iNetBet USA3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 04, 14, 12:02:57 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
>:( Deposit over $50 and get a $5 manager bonus . Can not even get a response about claim my comp points. Until they get live support then i am done with this casino amp;.
Dear xxx,
It's Emily here from iNetBet.
I trust that this mail finds you in well.
We have today credited your account at iNetBet with $5.00 as part of our Bonus Program.
Latest News:
It's the festive season so be sure to take part in our upcoming Holiday promotions..
We also have a new game: The Naughty List
Over the past few months we have implemented numerous changes and we aim to keep adding these.
More games have been added to the Instant Play Casino. You can now play pretty much all games via Instant Play.
As you are no doubt aware we have a Mobile Casino too!!
This is available on all mobile and tablet devices.
You can now play over 20 of our games with more being added all the time.
Promotions:
There are now Daily Promotions of various types throughout the week. Be certain to take a look at the new "Daily Promos" section in your lobby:
http://www.inetbet.com/_email/dailypromos.asp
You might also like to look at our Handy Hints section.
http://www.inetbet.com/_email/handyhints.asp
There is some great information here about bits of the software you might not use or even know are available.
Apple or Android users should look here too as we have found a great option for you to use the Instant Play casino on these devices.
Processing Information:
We have recently added a good many new options. All of these will be listed in your cashier. If you need any additional information in regards to processing or have any questions please just drop us a mail and we will be glad to assist.
PROCESSING NOTE: Our accounts team are doing a great job and they aim to have all withdrawals processed within 24 hours. In the past few weeks they have actually been upping the ante a little and making wallet payments within 12 hours (Excluding bank wires of course - we cant send these if the Bank is closed.)
Your Lobby:
Be sure to take a look around your lobby when you sign in. Here you will also find all up to date news, updates, new game info, promotions, handy hints etc.
No need to search around just select the "Casino News" button.
Don’t forget to regularly check the Lobby for great promotional offers. At the moment there are some great slot offers which are ONLY available in your lobby, they cannot be found anywhere else.>:( Deposita più di $50 e ricevi un bonus manager di $5 . Non riesco nemmeno a ottenere una risposta sulla richiesta dei miei punti comp. Fino a quando non riceveranno supporto dal vivo, avrò finito con questo casinò amp;.
Caro XXX,
Sono Emily, sono qui da iNetBet.
Confido che questa mail ti trovi bene.
Oggi abbiamo accreditato $ 5,00 sul tuo conto iNetBet come parte del nostro Programma Bonus.
Ultime notizie:
È la stagione delle feste, quindi assicurati di prendere parte alle nostre prossime promozioni natalizie.
Abbiamo anche un nuovo gioco: The Naughty List
Negli ultimi mesi abbiamo implementato numerosi cambiamenti e puntiamo a continuare ad aggiungerli.
Altri giochi sono stati aggiunti all'Instant Play Casino. Ora puoi giocare praticamente a tutti i giochi tramite Instant Play.
Come sicuramente saprai, abbiamo anche un casinò mobile!!
Questo è disponibile su tutti i dispositivi mobili e tablet.
Ora puoi giocare a oltre 20 dei nostri giochi e ne vengono aggiunti continuamente altri.
Promozioni:
Ora ci sono promozioni giornaliere di vario tipo durante tutta la settimana. Assicurati di dare un'occhiata alla nuova sezione "Promo giornaliere" nella tua lobby:
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Potrebbe interessarti anche la nostra sezione Suggerimenti pratici.
http://www.inetbet.com/_email/handyhints.asp
Qui sono presenti alcune ottime informazioni su parti del software che potresti non utilizzare o addirittura sapere che sono disponibili.
Anche gli utenti Apple o Android dovrebbero dare un'occhiata qui perché abbiamo trovato un'ottima opzione per utilizzare il casinò Instant Play su questi dispositivi.
Processando informazioni:
Recentemente abbiamo aggiunto molte nuove opzioni. Tutti questi saranno elencati nella tua cassa. Se hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo al trattamento o hai domande, inviaci una e-mail e saremo lieti di aiutarti.
NOTA SULL'ELABORAZIONE: Il nostro team dedicato ai conti sta facendo un ottimo lavoro e mira a che tutti i prelievi vengano elaborati entro 24 ore. Nelle ultime settimane hanno effettivamente alzato un po’ la posta ed effettuato pagamenti tramite portafoglio entro 12 ore (Esclusi ovviamente i bonifici bancari: non possiamo inviarli se la banca è chiusa.)
La tua lobby:
Assicurati di dare un'occhiata alla tua lobby quando accedi. Qui troverai anche tutte le notizie aggiornate, gli aggiornamenti, le informazioni sui nuovi giochi, le promozioni, i suggerimenti utili ecc.
Non c'è bisogno di cercare in giro, basta selezionare il pulsante "Notizie sui casinò".
Non dimenticare di controllare regolarmente la Lobby per scoprire fantastiche offerte promozionali. Al momento ci sono alcune fantastiche offerte di slot che sono disponibili SOLO nella tua lobby, non possono essere trovate da nessun'altra parte.3.1/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 04, 14, 05:09:52 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
Resolved . Emily took care of the issue rather quickly. I deposited $70 in all. Just anted to let everyone know.
Risolto . Emily si è occupata del problema piuttosto rapidamente. Ho depositato $70 in tutto. Volevo solo farlo sapere a tutti.
-
- Risposta da
- mer3801
- at Feb 11, 15, 02:14:49 PM
- Full Member 137
- attività più recente 7 mesi fa
Are you guys having problems with the mobile casino, or is it just me? I'm only able to see 2 games, but they aren't available (I'm unable to open them - no link or anything).. And one of them has a lock on it as if it's in a coupon mode or something.
Just want to see if it's just me, or its something that's being worked on.Ragazzi, avete problemi con il casinò mobile o sono solo io? Riesco a vedere solo 2 giochi, ma non sono disponibili (non riesco ad aprirli - nessun collegamento o altro). E uno di loro ha un lucchetto come se fosse in modalità coupon o qualcosa del genere .
Voglio solo vedere se sono solo io, o è qualcosa su cui si sta lavorando. -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Feb 11, 15, 05:21:28 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Are you guys having problems with the mobile casino, or is it just me? I'm only able to see 2 games, but they aren't available (I'm unable to open them - no link or anything).. And one of them has a lock on it as if it's in a coupon mode or something.
Just want to see if it's just me, or its something that's being worked on.
My advice is don't even waste your time trying to figure it out lol. Play somewhere else.
Ragazzi, avete problemi con il casinò mobile o sono solo io? Riesco a vedere solo 2 giochi, ma non sono disponibili (non riesco ad aprirli - nessun collegamento o altro). E uno di loro ha un lucchetto come se fosse in modalità coupon o qualcosa del genere .
Voglio solo vedere se sono solo io, o è qualcosa su cui si sta lavorando.
Il mio consiglio è di non perdere nemmeno tempo cercando di capirlo lol. Gioca da qualche altra parte. -
- Risposta da
- mer3801
- at Feb 12, 15, 01:19:15 PM
- Full Member 137
- attività più recente 7 mesi fa
It's fixed. Idk if it was just me or what. Lol
È sistemato. Non so se sono stato solo io o cosa. Lol
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 16, 15, 04:53:14 PM
- Admin 6308
- attività più recente 6 giorni fa
It's fixed. Idk if it was just me or what. Lol
Hi Mer3801,
I suggest next time contact support immediately and let them know about the glitch. your query will be handled much quicker.
È sistemato. Non so se sono stato solo io o cosa. Lol
Ciao Mer3801,
La prossima volta suggerisco di contattare immediatamente l'assistenza e di informarli del problema tecnico. la tua richiesta verrà gestita molto più rapidamente. -
- Risposta da
- leannep
- at Mar 22, 15, 07:57:55 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi - I had some computer problems and finally resolved them, somewhat. I was a customer of iNetBet.eu but also have had an iNetBet.com account. I would like to ask - I sent a message for a callback but no one ever called. (2nd or 3rd try). I also left an e-mail address that 'isn't Yahoo' per the site request. No reply. If I write to the support address from the Yahoo address that I am probably registered with, will iNetBet.com (not .eu) get my email? I am having trouble retrieving my old login info. Thanks.
Ciao, ho avuto alcuni problemi con il computer e alla fine li ho in qualche modo risolti. Ero un cliente di iNetBet.eu ma avevo anche un conto iNetBet.com. Vorrei chiedere: ho inviato un messaggio per essere richiamato ma non ha mai chiamato nessuno. (2° o 3° tentativo). Ho anche lasciato un indirizzo e-mail che "non è Yahoo" come richiesto dal sito. Nessuna risposta. Se scrivo all'indirizzo di supporto dall'indirizzo Yahoo con cui probabilmente sono registrato, iNetBet.com (non .eu) riceverà la mia email? Ho problemi a recuperare le mie vecchie informazioni di accesso. Grazie.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- mer3801
- at Mar 23, 15, 12:13:05 AM
- Full Member 137
- attività più recente 7 mesi fa
I use a yahoo email address, and have always rcvd correspondence from Inetbet. I've even used the web form and input it. Never saw a msg about not being able to - or I just didn't pay attention. lol
Utilizzo un indirizzo email Yahoo e ho sempre ricevuto corrispondenza da Inetbet. Ho anche utilizzato il modulo web e l'ho inserito. Non ho mai visto un messaggio che diceva di non poterlo fare o semplicemente non ho prestato attenzione. lol
3.5/ 5
-
- Risposta da
- iNetBet Promos
- at Mar 23, 15, 10:44:51 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 8 anni fa
Hi Make My Day,
Please can you send an email to support@ inetbet.com asking for your username - including your full name, DOB and first line of your address
They will then be able to locate your account.
I am not able to see any related requests from the past few days - all incoming emails etc have been replied to
Many thanks
iNetBet USCiao, rendi la mia giornata,
Per favore, puoi inviare un'e-mail a support@inetbet.com chiedendo il tuo nome utente, incluso il tuo nome completo, DOB e la prima riga del tuo indirizzo
Saranno quindi in grado di individuare il tuo account.
Non riesco a vedere alcuna richiesta correlata degli ultimi giorni: tutte le e-mail in arrivo, ecc., hanno ricevuto risposta
Grazie molto
iNetBet USA3.5/ 5
-
- Risposta da
- leannep
- at Mar 24, 15, 02:53:54 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi Mer3801, how are ya...I saw that Yahoo notice right on their website. "Please note that we cannot respond to Yahoo addresses". Bizarre, I know....on their email form, in red.
Hi, iNetBetPromos : Thanks, and I sent an e-mail about five minutes after I saw your posting, so it's been about a 24-hour day, now. Still no reply. Thanks.Ciao Mer3801, come stai...Ho visto l'avviso di Yahoo proprio sul loro sito web. "Tieni presente che non possiamo rispondere agli indirizzi Yahoo". Bizzarro, lo so....sul modulo email, in rosso.
Ciao, iNetBetPromos: Grazie, ho inviato un'e-mail circa cinque minuti dopo aver visto il tuo post, quindi sono trascorse circa 24 ore al giorno, ormai. Ancora nessuna risposta. Grazie. -
- Risposta da
- leannep
- at Mar 25, 15, 08:50:25 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Hi iNetBet US: It's been a couple of days. Is there something else I can do? No reply, not even a vague one. Thanks, MakeMyDay
Ciao iNetBet US: sono passati un paio di giorni. C'è qualcos'altro che posso fare? Nessuna risposta, nemmeno vaga. Grazie, MakeMyDay
3.5/ 5
-
- Risposta da
- iNetBet Promos
- at Mar 25, 15, 09:25:26 PM
- Casino Rep 12
- attività più recente 8 anni fa
Hi
Please message me here with full details - either your mails are not getting through or our replies are being backed. Until I have your details I cannot check. Many thanksCIAO
Per favore mandami un messaggio qui con tutti i dettagli: o le tue email non arrivano o le nostre risposte sono supportate. Finché non avrò i tuoi dati non potrò controllare. Grazie molto -
- Risposta da
- leannep
- at Apr 01, 15, 11:52:46 PM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
I know that e-mails from ANY casino...on earth? ....are not blocked from my e-mails. I know...I get them all, and some made-up ones, too. I am trying to retrieve my old login info - I would like to think I could send personal info to "iNetBet Promos' but since all my other communications failed, I have to pass, as iNetBet Promos sounds like a promotion-oriented name, rather than strictly a casino rep,and I have no way of knowing that you are a casino rep, other than your presence on LCB. The e-mail through the site itself should be adequate; the e-mail I sent was adequate. I feel uncomfortable. That's the way it goes.
So che le e-mail provengono da QUALSIASI casinò... sulla terra? ....non sono bloccati dalle mie e-mail. Lo so... li capisco tutti, e anche alcuni inventati. Sto cercando di recuperare le mie vecchie informazioni di accesso: mi piacerebbe pensare di poter inviare informazioni personali a "iNetBet Promos" ma poiché tutte le altre mie comunicazioni non sono riuscite, devo passare, poiché iNetBet Promos suona piuttosto come un nome orientato alla promozione non strettamente un rappresentante del casinò, e non ho modo di sapere se sei un rappresentante del casinò, a parte la tua presenza su LCB. L'e-mail attraverso il sito stesso dovrebbe essere adeguata; l'e-mail che ho inviato era adeguata. Penso che scomodo, è così che va.
3.5/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Apr 02, 15, 12:02:02 AM
- Admin 6308
- attività più recente 6 giorni fa
I know that e-mails from ANY casino...on earth? ....are not blocked from my e-mails. I know...I get them all, and some made-up ones, too. I am trying to retrieve my old login info - I would like to think I could send personal info to "iNetBet Promos' but since all my other communications failed, I have to pass, as iNetBet Promos sounds like a promotion-oriented name, rather than strictly a casino rep,and I have no way of knowing that you are a casino rep, other than your presence on LCB. The e-mail through the site itself should be adequate; the e-mail I sent was adequate. I feel uncomfortable. That's the way it goes.
I suggest sending the rep your info via Private message.
So che le e-mail provengono da QUALSIASI casinò... sulla terra? ....non sono bloccati dalle mie e-mail. Lo so... li capisco tutti, e anche alcuni inventati. Sto cercando di recuperare le mie vecchie informazioni di accesso: mi piacerebbe pensare di poter inviare informazioni personali a "iNetBet Promos" ma poiché tutte le altre mie comunicazioni non sono riuscite, devo passare, poiché iNetBet Promos suona piuttosto come un nome orientato alla promozione non strettamente un rappresentante del casinò, e non ho modo di sapere se sei un rappresentante del casinò, a parte la tua presenza su LCB. L'e-mail attraverso il sito stesso dovrebbe essere adeguata; l'e-mail che ho inviato era adeguata. Penso che scomodo, è così che va.
Suggerisco di inviare al rappresentante le tue informazioni tramite messaggio privato.3.5/ 5
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- Risposta da
- CATLICKER
- at Apr 02, 15, 12:13:48 AM
- Full Member 241
- attività più recente 10 mesi fa
I think, perhaps, he is looking for some type of recognition from LCB . That you can verify the authenticity of the casino rep. from iNETBET.
Penso che forse stia cercando qualche tipo di riconoscimento da parte della LCB. Che puoi verificare l'autenticità del rappresentante del casinò. da iNETBET.
3.5/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Apr 02, 15, 12:36:57 AM
- Admin 6308
- attività più recente 6 giorni fa
I think, perhaps, he is looking for some type of recognition from LCB . That you can verify the authenticity of the casino rep. from iNETBET.
Aahh I see, thanks CATLICKER for pointing that out, I misinterpreted the msg.
This rep (inetbet Promos) is legit and I correspond often with him. We might need to change the username to sound more professional and authoritative.
Penso che forse stia cercando qualche tipo di riconoscimento da parte della LCB. Che puoi verificare l'autenticità del rappresentante del casinò. da iNETBET.
Aahh capisco, grazie CATLICKER per averlo sottolineato, ho interpretato male il messaggio.
Questo rappresentante (inetbet Promos) è legittimo e scrivo spesso con lui. Potrebbe essere necessario modificare il nome utente per sembrare più professionale e autorevole.
3.5/ 5
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- Risposta da
- CATLICKER
- at Apr 03, 15, 06:17:56 AM
- Full Member 241
- attività più recente 10 mesi fa
BTW, is anyone having trouble with the Cashier ? My DL version gives me an error message every time I try to enter Cashier. It's fine on Instant Play, though. I've uninstalled and downloaded again, but the problem persists. All suggestions appreciated.
A proposito, qualcuno ha problemi con la cassa? La mia versione DL mi dà un messaggio di errore ogni volta che provo ad accedere alla Cassa. Va bene su Instant Play, però. Ho disinstallato e scaricato di nuovo, ma il problema persiste. Tutti i suggerimenti sono apprezzati.
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- Risposta da
- CATLICKER
- at Aug 01, 15, 04:50:27 AM
- Full Member 241
- attività più recente 10 mesi fa
I've totally given up on the DL Cashier. I deposit on Instant Play, but to have a complete choice of games, I have to log out. Then, open the software to play in the full casino, including tournaments.Not so bad unless I've taken a Deposit Bonus. In order to see my playthrough balance, I have to reverse the whole process to view playthrough. Then log out of Instant and back in...OMG, it is maddening at times. And I consider myself a relatively patient person. Oh well, I feel a little better now. lol
Ho completamente rinunciato al DL Cassiere. Deposito su Instant Play, ma per avere una scelta completa di giochi devo disconnettermi. Quindi, apri il software per giocare in tutto il casinò, compresi i tornei. Non così male a meno che non abbia preso un bonus di deposito. Per vedere il mio saldo di gioco, devo invertire l'intero processo per visualizzare il gioco. Quindi esci da Instant e rientra... O mio Dio, a volte è esasperante. E mi considero una persona relativamente paziente. Oh bene, mi sento un po' meglio adesso. lol
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- Risposta da
- CATLICKER
- at Aug 28, 15, 12:22:44 PM
- Full Member 241
- attività più recente 10 mesi fa
Dear name removed,
We're sorry, but your CourierChk payout request of $ 300.00 USD for Account ID catlickr has been declined.
Payout Comments: We are sorry but you have played VP and Table games on this free chip which is not allowed.
We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
I just received this reply to my cashout request. Now I may not be the brightest gambler to start with, as I've probably deposited over $1,000 with iNetBet and made a total of ZERO withdrawals.. I received an e-mail stating that I'd been given a $25 bonus. No terms listed. I'm well aware of all bonus requirements on "free chips" and match deposit bonuses. iNetBet is great about listing the existing bonus terms and relevent playthrough right in the cashier in real time. I've always been able to rely on this. At least until now. If my balance is listed as withdrawable, I assume it has always been just that. I've literally watched this when I have made playthroughs in the past. Being dumb enough to then gamble my withdrawable balance away, is on me. My point being, if I show a balance in my account as withdrawable, it should be withdrawable period. Can I get an explanation as to why, according to support, I was not allowed to play VP or Table Games when this was never listed. Thank you, CATLICKRCaro nome rimosso,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento CourierChk di $ 300,00 USD per l'ID account catlickr è stata rifiutata.
Commenti sui pagamenti: Siamo spiacenti ma hai giocato a giochi VP e da tavolo con questo chip gratuito, il che non è consentito.
Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.
Ho appena ricevuto questa risposta alla mia richiesta di prelievo. Ora, potrei non essere il giocatore d'azzardo più brillante per cominciare, dato che probabilmente ho depositato più di $ 1.000 con iNetBet e ho effettuato un totale di prelievi ZERO.. Ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che mi era stato dato un bonus di $ 25. Nessun termine elencato. Conosco bene tutti i requisiti dei bonus sulle "fiches gratuite" e sui bonus sul deposito. iNetBet è eccezionale nell'elencare i termini dei bonus esistenti e le relative giocate direttamente nella cassa in tempo reale. Ho sempre potuto contare su questo. Almeno fino ad ora. Se il mio saldo è indicato come prelevabile, presumo che sia sempre stato proprio così. L'ho letteralmente guardato quando ho fatto playthrough in passato. Essere così stupido da scommettere il mio saldo prelevabile dipende da me. Il mio punto è che, se mostro un saldo nel mio conto come prelevabile, dovrebbe essere un periodo prelevabile. Posso avere una spiegazione sul perché, secondo l'assistenza, non mi è stato permesso di giocare a VP o Giochi da tavolo quando questo non è mai stato elencato. Grazie, CATLICCR3.5/ 5
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- Risposta da
- jade
- at Aug 28, 15, 12:53:30 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
If you reached the playthrough requirements before you started playing other games, I can't see anything wrong with it.
They should pay you.
I think now that they know that and go back and see it in your history, you will get an apology and you money, well I hope so.
Good luck,
jadeSe hai raggiunto i requisiti di gioco prima di iniziare a giocare ad altri giochi, non vedo nulla di sbagliato.
Dovrebbero pagarti.
Penso che ora che lo sanno e tornano indietro e lo vedono nella tua storia, riceverai scuse e soldi, beh lo spero.
Buona fortuna,
giada -
- Risposta da
- des1ree
- at Nov 02, 15, 07:29:31 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 5 anni fa
HO RECENTLY USED MY LCB CASH TO PURCHASE A FREE CHIP FOR YOUR CASINO HOWEVER I NEVER GOT IT CAN YOU PLEASE HELP. MY USERNAME FOR YOUR CASINO IS HATE2LOVEIT
THANKS HOPE TO HEAR BACK SOONHO USATO RECENTEMENTE I MIEI CONTANTI LCB PER ACQUISTARE UN CHIP GRATUITO PER IL TUO CASINÒ, TUTTAVIA NON L'HO MAI RICEVUTO, PUOI AIUTARTI PER FAVORE. IL MIO NOME UTENTE PER IL TUO CASINÒ È HATE2LOVEIT
GRAZIE SPERO DI RISCONTRARE PRESTO -
- Risposta da
- iNetBet Promos
- at Nov 03, 15, 08:02:56 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 8 anni fa
Hi des1ree,
As per the rules of the LCB Shop: *To claim a deposit of at least $20 or more must have been made in the previous 14 days. Smaller deposits cannot be combined. Can be claimed twice in a month. A new deposit must have been made between claims.
Your last deposit was at the end of August. You were thus not eligible to claim I am afraid.
Best Regards
iNetBet PromosCiao des1ree,
Secondo le regole del negozio LCB: *Per richiedere un deposito di almeno $ 20 o più deve essere stato effettuato nei 14 giorni precedenti. I depositi più piccoli non possono essere combinati. Può essere richiesto due volte al mese. Tra i sinistri deve essere stato effettuato un nuovo deposito.
Il tuo ultimo deposito è stato effettuato alla fine di agosto. Quindi non avevi diritto a reclamare, temo.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet3.5/ 5
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- Risposta da
- mandolio
- at Nov 27, 15, 06:37:11 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
hi im having some trouble withdrawing my win from InetBet . the withdraw has been approved but EVERY method ive tried, to recieve my money, the casino informs me- is not allowed either in the US or WA state and i dont have a bank account. Yesterday I selected Paysafe Card to withdraw thru and recieved an email saying its not an option for US lplayers. I told them its listed on my withdraw screen as an option and they only sent an email saying that tech dept. would be notified of the obvious display errors the casino seems to be having. WTF? Can u help me, please my user name at
InetBet Casino is : mandollio
salve, ho qualche problema a ritirare la mia vincita da InetBet. il prelievo è stato approvato ma OGNI metodo che ho provato, per ricevere i miei soldi, il casinò mi informa che non è consentito né negli Stati Uniti né nello stato WA e non ho un conto bancario. Ieri ho selezionato la carta Paysafe per effettuare i prelievi e ho ricevuto un'e-mail che diceva che non era un'opzione per i giocatori statunitensi. Ho detto loro che era elencato come opzione nella schermata di prelievo e hanno inviato solo un'e-mail dicendo che il dipartimento tecnico. verrebbe informato degli evidenti errori di visualizzazione che il casinò sembra avere. WTF? Potete aiutarmi, per favore il mio nome utente a
InetBet Casino è: mandollio3.5/ 5
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- Risposta da
- birdship
- at Dec 02, 15, 03:30:40 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Hello
I am having a problem with iNetBet, and not so sure where to post, as I am having no luck to reach a positive conclusion with iNetBet support in what I feel is unfair treatment. I am googling for inetbet help and support and found a few places but noticing this forum has an iNetBet thread. If this is the right place, cool, but if there is somewhere better I could direct my issue if someone could tell me that would be great. Sorry to make my first post a complaint, seems a cool place and will check it out more.
The last 2 months I played a bonus at least 12 (but possibly 13) times, let's say 12. It is a 125% slots bonus. So I am depositing and losing $100 for $125 bonus 11 times, before finally getting a balance of $1200 on my 12th (or possibly 13th) attempt. I am noticing that the wagering is not reducing even $1, so I email support and this is where the trouble begins.
I am told that I have played real series slots with this bonus, and it is only for use on classic slots, and that my winnings will be deleted and my $100 deposit will be returned. The problem: I only ever played real series slots on this bonus everytime I played it, never playing classic slots. I replied telling support this and requested they return all my other deposits as the same thing was done there. They replied (IMO quite rudely, and were quite rude to me after this, increasing my frustrations) told me clearly I am understanding the bonus rules and that they will be keeping the lost deposits and I was lucky they were returning even $100, as the industry standard was to keep this also!
I tried to reason, but the support would not listen. They told me this is being done to stop people losing nearly their whole balance and then telling support "I played the wrong games without realising please give me back my money" or something like this, but this is clearly not the situation here. I am playing 12 or 13 times, always playing real series slots and losing completely to zero before depositing again, over a period of 2 months. I am never making noise when I lose. Actually I'm just emailing when I win to ask about the wagering and then the profit is taken and they are keeping all the other losses where I played the same. This is "heads I win, tails you lose" for the casino and it is not right.
I'm not sure how a casino does not notice a player is playing a bonus so often and playing the wrong games and losing over 2 months, and not saying anything and accepting the losses and as soon as I win taking the winnings. Actually the winnings are less then the total deposits for this bonus and still had the wagering to do so.
I just feel that this decision is incorrect and completely unfair, and totally being made just because it is profitable to the casino. Nothing was said I was losing over 2 months without comment, and I am hoping it is just some mistaken "hard stance" by support and an arrangement can be made to return my deposits. I was clearly not trying to deceive the casino, and in fact a suspicious person would say they let me lose knowing they just delete the winnings if I finally win.
Can somebody help me?Ciao
Sto riscontrando un problema con iNetBet e non sono sicuro di dove postare, poiché non ho la fortuna di raggiungere una conclusione positiva con il supporto di iNetBet in quello che ritengo sia un trattamento ingiusto. Sto cercando su Google aiuto e supporto per inetbet e ho trovato alcuni posti, ma ho notato che questo forum ha un thread iNetBet. Se questo è il posto giusto, bene, ma se c'è un posto migliore potrei indirizzare il mio problema se qualcuno potesse dirmelo, sarebbe fantastico. Mi spiace di aver presentato un reclamo al mio primo post, sembra un posto interessante e lo controllerò di più.
Negli ultimi 2 mesi ho giocato un bonus almeno 12 (ma forse 13) volte, diciamo 12. Si tratta di un bonus slot del 125%. Quindi deposito e perdo $ 100 per un bonus di $ 125 11 volte, prima di ottenere finalmente un saldo di $ 1200 al mio 12° (o forse 13°) tentativo. Ho notato che la scommessa non si riduce nemmeno di $ 1, quindi invio un'e-mail al supporto ed è qui che iniziano i problemi.
Mi è stato detto che ho giocato alle slot delle serie reali con questo bonus, che è utilizzabile solo sulle slot classiche, e che le mie vincite verranno cancellate e il mio deposito di $ 100 verrà restituito. Il problema: ho giocato solo alle slot delle serie reali con questo bonus ogni volta che ci giocavo, senza mai giocare alle slot classiche. Ho risposto dicendo questo al supporto e ho chiesto che restituissero tutti gli altri miei depositi poiché la stessa cosa era stata fatta lì. Hanno risposto (secondo me in modo piuttosto scortese, e sono stati piuttosto scortesi con me dopo questo, aumentando la mia frustrazione) mi hanno detto chiaramente che capisco le regole del bonus e che manterranno i depositi persi e sono stato fortunato che restituissero anche $ 100, poiché il lo standard del settore era mantenere anche questo!
Ho provato a ragionare, ma il supporto non ha voluto ascoltare. Mi hanno detto che questo viene fatto per impedire alle persone di perdere quasi tutto il loro saldo e poi dire al supporto "Ho giocato ai giochi sbagliati senza rendermene conto, per favore ridammi i miei soldi" o qualcosa del genere, ma chiaramente non è questa la situazione qui. Gioco 12 o 13 volte, giocando sempre alle slot delle serie reali e perdendo completamente fino a zero prima di depositare nuovamente, in un periodo di 2 mesi. Non faccio mai rumore quando perdo. In realtà mando semplicemente un'e-mail quando vinco per chiedere informazioni sulla scommessa e poi viene prelevato il profitto e mantengono tutte le altre perdite in cui ho giocato allo stesso modo. Questo è "testa vinco io, croce perdi tu" per il casinò e non è giusto.
Non sono sicuro di come un casinò non si accorga che un giocatore gioca un bonus così spesso e gioca ai giochi sbagliati e perde per oltre 2 mesi, senza dire nulla e accettando le perdite e non appena vinco prendo le vincite. In realtà le vincite sono inferiori al totale dei depositi per questo bonus e devi comunque scommettere per farlo.
Ritengo semplicemente che questa decisione sia errata e completamente ingiusta, e che sia stata presa totalmente solo perché è redditizia per il casinò. Non è stato detto nulla che stavo perdendo per più di 2 mesi senza commenti, e spero che si tratti solo di una "presa di posizione dura" sbagliata da parte del supporto e che si possa prendere un accordo per restituire i miei depositi. Chiaramente non stavo cercando di ingannare il casinò, e in effetti una persona sospettosa avrebbe detto che mi avevano lasciato perdere sapendo che avrebbero semplicemente cancellato le vincite se alla fine avessi vinto.
Qualcuno può aiutarmi?3.5/ 5
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- Risposta da
- Emma.lcb
- at Dec 02, 15, 07:25:05 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hi guys,
The casino rep has been notified.
Thank you for your patience.
Best regards,
EmmaCiao ragazzi,
Il rappresentante del casinò è stato informato.
Grazie per la vostra pazienza.
Distinti saluti,
Emma -
- Risposta da
- iNetBet Promos
- at Dec 04, 15, 04:35:38 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 8 anni fa
Hi All,
Just wanted to reply to the last two queries:
mandolio: As you know we have tried numerous times to send you your withdrawal. I am afraid I cannot discuss withdrawals on an open forum - please contact our support team for assistance.
birdship: Your query is in regard to your last deposit and subsequent withdrawal. This was denied as you did not meet the terms of the promotional coupon you claimed. You played excluded games as per the promotion. The games you can play are listed on the website and also in your cashier when a coupon is redeemed.
The rules for this particular coupon were very clear and shown in full on the same page the coupon was posted. These were the terms you agreed to in full by claiming the promotion.
It is your responsibility to read these and to make sure you understands the rules.
It is not for us to manually go through every lost deposit and to check who did and did not follow rules. We cannot manually verify the play for every player as we have many thousands, and so these checked are performed on withdrawal request - or will be check on request by a player.
You are well versed in the use of bonuses as you have claimed one on every one of your deposits in the past. As I say the rules are extremely clear.
As you are well aware we pay out every time there is a legitimate withdrawal made - in this case we could not do so for the reasons given above.
May I remind all players if you are claiming bonuses please be sure to read all of the rules and to understand them. If you are unclear of any terms either do not claim the bonus or contact us first so we can answer any queries.
Best Regards
iNetBet PromosCiao a tutti,
Volevo solo rispondere alle ultime due domande:
mandolio: Come sai abbiamo tentato più volte di inviarti il tuo prelievo. Temo di non poter discutere dei prelievi in un forum aperto: contatta il nostro team di supporto per assistenza.
birdship: La tua domanda riguarda il tuo ultimo deposito e il successivo prelievo. Ciò è stato negato perché non hai rispettato i termini del coupon promozionale che hai richiesto. Hai giocato ai giochi esclusi come da promozione. I giochi a cui puoi giocare sono elencati sul sito web e anche nella tua cassa quando viene riscattato un coupon.
Le regole per questo particolare coupon erano molto chiare e riportate per intero nella stessa pagina in cui è stato pubblicato il coupon. Questi erano i termini che hai accettato integralmente richiedendo la promozione.
È tua responsabilità leggerli e assicurarti di aver compreso le regole.
Non spetta a noi esaminare manualmente ogni deposito smarrito e verificare chi ha rispettato e chi non ha rispettato le regole. Non possiamo verificare manualmente il gioco per ogni giocatore poiché ne abbiamo molte migliaia, quindi questi controlli vengono eseguiti su richiesta di prelievo - o verranno controllati su richiesta da un giocatore.
Sei esperto nell'uso dei bonus poiché in passato ne hai richiesto uno su ciascuno dei tuoi depositi. Come ho detto le regole sono estremamente chiare.
Come ben sai, paghiamo ogni volta che viene effettuato un prelievo legittimo - in questo caso non potremmo farlo per i motivi sopra indicati.
Vorrei ricordare a tutti i giocatori che, se richiedete dei bonus, assicuratevi di leggere tutte le regole e di comprenderle. Se non ti sono chiari i termini, non richiedere il bonus o contattaci prima in modo che possiamo rispondere a qualsiasi domanda.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet3.5/ 5
-
- Risposta da
- birdship
- at Dec 07, 15, 03:49:57 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Hi All,
Just wanted to reply to the last two queries:
mandolio: As you know we have tried numerous times to send you your withdrawal. I am afraid I cannot discuss withdrawals on an open forum - please contact our support team for assistance.
birdship: Your query is in regard to your last deposit and subsequent withdrawal. This was denied as you did not meet the terms of the promotional coupon you claimed. You played excluded games as per the promotion. The games you can play are listed on the website and also in your cashier when a coupon is redeemed.
The rules for this particular coupon were very clear and shown in full on the same page the coupon was posted. These were the terms you agreed to in full by claiming the promotion.
It is your responsibility to read these and to make sure you understands the rules.
It is not for us to manually go through every lost deposit and to check who did and did not follow rules. We cannot manually verify the play for every player as we have many thousands, and so these checked are performed on withdrawal request - or will be check on request by a player.
You are well versed in the use of bonuses as you have claimed one on every one of your deposits in the past. As I say the rules are extremely clear.
As you are well aware we pay out every time there is a legitimate withdrawal made - in this case we could not do so for the reasons given above.
May I remind all players if you are claiming bonuses please be sure to read all of the rules and to understand them. If you are unclear of any terms either do not claim the bonus or contact us first so we can answer any queries.
Best Regards
iNetBet Promos
This is not true, I did not make a withdrawal request on my last deposit. This was continued to be told to me via email, and is wrong. I played this bonus 12 or 13x, and yes, it appears I played games not allowed, losing everytime but the last one down to 0 over a period of 2 months, losing $100 each time. On the last one, I got my balance to $1200, noticing the wagering did not reduce even $1 and sent you an email asking about this. I was not doing a withdrawal, merely asking why the wagering was not reducing, so I would ask you please stop to continue this claim.
As you sent me an email to tell me to slow down my use of bonuses (which I did) you were obviously aware of my play, so why did you let me lose for 2 months with no chance to win playing incorrect games, and when I finally did, immediately delete my winnings?
You freerolled me, and it is wrong!
Ciao a tutti,
Volevo solo rispondere alle ultime due domande:
mandolio: Come sai abbiamo tentato più volte di inviarti il tuo prelievo. Temo di non poter discutere dei prelievi in un forum aperto: contatta il nostro team di supporto per assistenza.
birdship: La tua domanda riguarda il tuo ultimo deposito e il successivo prelievo. Ciò è stato negato perché non hai rispettato i termini del coupon promozionale che hai richiesto. Hai giocato ai giochi esclusi come da promozione. I giochi a cui puoi giocare sono elencati sul sito web e anche nella tua cassa quando viene riscattato un coupon.
Le regole per questo particolare coupon erano molto chiare e riportate per intero nella stessa pagina in cui è stato pubblicato il coupon. Questi erano i termini che hai accettato integralmente richiedendo la promozione.
È tua responsabilità leggerli e assicurarti di aver compreso le regole.
Non spetta a noi esaminare manualmente ogni deposito smarrito e verificare chi ha rispettato e chi non ha rispettato le regole. Non possiamo verificare manualmente il gioco per ogni giocatore poiché ne abbiamo molte migliaia, quindi questi controlli vengono eseguiti su richiesta di prelievo - o verranno controllati su richiesta da un giocatore.
Sei esperto nell'uso dei bonus poiché in passato ne hai richiesto uno su ciascuno dei tuoi depositi. Come ho detto le regole sono estremamente chiare.
Come ben sai, paghiamo ogni volta che viene effettuato un prelievo legittimo - in questo caso non potremmo farlo per i motivi sopra indicati.
Vorrei ricordare a tutti i giocatori che, se richiedete dei bonus, assicuratevi di leggere tutte le regole e di comprenderle. Se non ti sono chiari i termini, non richiedere il bonus o contattaci prima in modo che possiamo rispondere a qualsiasi domanda.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet
Questo non è vero, non ho effettuato una richiesta di prelievo sul mio ultimo deposito. Questo mi è stato continuato a dire via e-mail ed è sbagliato. Ho giocato a questo bonus 12 o 13 volte e sì, sembra che abbia giocato a giochi non consentiti, perdendo ogni volta tranne l'ultimo fino a 0 per un periodo di 2 mesi, perdendo $ 100 ogni volta. Nell'ultimo, ho portato il mio saldo a $ 1200, notando che le scommesse non si sono ridotte nemmeno di $ 1 e ti ho inviato un'e-mail chiedendoti questo. Non stavo effettuando un prelievo, mi stavo semplicemente chiedendo perché la scommessa non si stava riducendo, quindi ti chiederei per favore di smettere di continuare questa richiesta.
Dato che mi hai inviato un'e-mail per dirmi di rallentare l'uso dei bonus (cosa che ho fatto), eri ovviamente consapevole del mio gioco, quindi perché mi hai lasciato perdere per 2 mesi senza alcuna possibilità di vincere giocando a giochi sbagliati, e quando Alla fine ho cancellato immediatamente le mie vincite?
Mi hai fatto un freeroll ed è sbagliato!3.5/ 5
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- Risposta da
- iNetBet Promos
- at Dec 07, 15, 04:13:30 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I did not say you made a withdrawal request. As per my post above:
"We cannot manually verify the play for every player as we have many thousands, and so these checked are performed on withdrawal request - or will be check on request by a player."
The latter applies to you.CIAO,
Non ho detto che hai fatto una richiesta di prelievo. Come da mio post sopra:
"Non possiamo verificare manualmente il gioco per ogni giocatore poiché ne abbiamo molte migliaia, quindi questi controlli vengono eseguiti su richiesta di prelievo - o verranno controllati su richiesta da un giocatore."
Quest'ultimo vale per te. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 07, 15, 06:08:49 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
In the players defense. Inetbet you have been pulling this same stunt with this same bonus for years. There are threads on other forums where you have mislabeled the type of slots that are allowed to play with this bonus. Players and mods have came down heavily on you for such actions. Clearly Inetbet can block the games that are not available for this bonus, but refuses to do so. They are still using roguish type of behavior.
If you would take the time and use google. You will find those threads much similar to yours...Nella difesa dei giocatori. Inetbet fai questa stessa acrobazia con lo stesso bonus da anni. Ci sono discussioni su altri forum in cui hai etichettato erroneamente il tipo di slot a cui è consentito giocare con questo bonus. Giocatori e mod ti hanno criticato pesantemente per tali azioni. Chiaramente Inetbet può bloccare i giochi che non sono disponibili per questo bonus, ma si rifiuta di farlo. Stanno ancora usando un comportamento canaglia.
Se ti prendi il tempo e usi Google. Troverai discussioni molto simili alla tua...3.5/ 5
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- Risposta da
- iNetBet Promos
- at Dec 07, 15, 08:32:11 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 8 anni fa
Hi Chocolateman,
The bonuses we offer are not a "stunt" - we offer a variety of different bonuses - some can be used on all games - others are game specific and are aimed at members who like to play these given games.
In this case the coupon was our "Classic Slots Bonus" - The name itself makes it pretty clear what games are allowed. However the rules we then stipulate that ONLY classic slots can be played.
The classic slots are themselves grouped together within the casino lobby and headed as such "Classic Slots" so its very easy to find them. Also when a coupon is redeemed against a deposit it lists in the cashier the games you are allowed to play.
So we do as much as we can to make it very clear, when claiming any of our coupons, which games can be played on these.
If players do not want to only play certain games or have wagering requirements on their funds then we recommend that they do not claim a bonus - that way they can play as they wish with no restrictions.
Best Regards
iNetBet PromosCiao Chocolateman,
I bonus che offriamo non sono "acrobazie" - offriamo una varietà di bonus diversi - alcuni possono essere utilizzati su tutti i giochi - altri sono specifici del gioco e sono rivolti ai membri a cui piace giocare a questi giochi.
In questo caso il coupon era il nostro "Bonus Slot Classiche" - Il nome stesso rende abbastanza chiaro quali giochi sono consentiti. Tuttavia, le regole stabiliscono che si può giocare SOLO alle slot classiche.
Le slot classiche sono raggruppate insieme nella lobby del casinò e intitolate come tali "Slot classiche", quindi è molto facile trovarle. Inoltre, quando un coupon viene riscattato a fronte di un deposito, nella cassa vengono elencati i giochi a cui è consentito giocare.
Quindi facciamo tutto il possibile per chiarire, quando richiediamo uno dei nostri coupon, a quali giochi è possibile giocare con questi.
Se i giocatori non vogliono giocare solo a determinati giochi o non hanno requisiti di scommessa sui loro fondi, allora consigliamo loro di non richiedere un bonus: in questo modo potranno giocare come desiderano senza restrizioni.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet2.7/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- birdship
- at Dec 08, 15, 07:18:47 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Dear inetbet, why do you lie? This is what you said:
"birdship: Your query is in regard to your last deposit and subsequent withdrawal. This was denied as you did not meet the terms of the promotional coupon you claimed." - You did claim I made a withdrawal.
Anyway, the facts, once again:
I played bonus either 12, or 13 times. Since I am not sure about 1 I will say 12, to try to be fair.
These deposit were all of $100 to play $125 slots bonus.
I played reel series slots and ONLY on all of these bonus, losing the first 11 times, down to zero, over a period of 2 months.
On the 12th time, I managed to hit a balance of $1200. I had played quite bit, and then a little more, and noticed the wagering is not decreased by even $1.
I email inetbet, who tell me this bonus is only for play on classic slots, not reel series slots, delete my balance and hand me back $100, telling me I am basically lucky to get this as the industry standard is to take the $100 as well (is this true???)
The problem I see is that they accepting all the losing bets and kept the money of the last 11 times of the bonus. If you are to accept the losing bets, then you must accept the winning bets on the 12th bonus, or they can refund all my buyins where I played on reel series slots down to zero. Obviously I am not trying to cheat the casino or so. You can't have the cake and eat it?
May I remind you that I received an email from inetbet some months ago to tell me to slow my use of bonuses, which I did, only when they are emailing me bonus stuff. They were obviously checking my account at this point, but not when I lose for 2 months after this on this bonus? It is feeling like they say saw it and just let me continue to lose, knowing that they would delete my winnings and give me back just one deposit should I ever be lucky enough to win.
The whole thing is IMO unba and should not be allowed to stand.Caro inetbet, perché menti? Questo è quello che hai detto:
"birdship: la tua domanda riguarda il tuo ultimo deposito e il successivo prelievo. Ti è stata negata perché non hai rispettato i termini del coupon promozionale che hai richiesto." - Hai affermato che ho effettuato un prelievo.
Comunque, i fatti, ancora una volta:
Ho giocato al bonus 12 o 13 volte. Dato che non sono sicuro di 1, dirò 12, per cercare di essere onesto.
Questi depositi ammontavano tutti a $ 100 per giocare con un bonus slot di $ 125.
Ho giocato alle slot della serie a rulli e SOLO con tutti questi bonus, perdendo le prime 11 volte, fino a zero, in un periodo di 2 mesi.
La dodicesima volta sono riuscito a raggiungere un saldo di $ 1200. Avevo giocato un bel po', e poi un po' di più, e ho notato che la scommessa non era diminuita nemmeno di $ 1.
Mando un'e-mail a inetbet, che mi dice che questo bonus è solo per giocare alle slot classiche, non alle slot della serie a rulli, cancella il mio saldo e restituiscimi $ 100, dicendomi che sono fondamentalmente fortunato ad ottenerlo poiché lo standard del settore è prendere i $ 100 come beh (è vero???)
Il problema che vedo è che accettano tutte le scommesse perdenti e trattengono i soldi delle ultime 11 volte del bonus. Se vuoi accettare le scommesse perdenti, allora devi accettare le scommesse vincenti sul 12° bonus, altrimenti possono rimborsarmi tutti i miei buy-in in cui ho giocato alle slot della serie di rulli fino a zero. Ovviamente non sto cercando di imbrogliare il casinò o qualcosa del genere. Non puoi avere la torta e mangiarla?
Vorrei ricordarti che ho ricevuto un'e-mail da inetbet alcuni mesi fa per dirmi di rallentare l'uso dei bonus, cosa che ho fatto, solo quando mi hanno inviato via e-mail materiale bonus. Ovviamente stavano controllando il mio conto a questo punto, ma non quando perdo per 2 mesi dopo questo bonus? È come se dicessero di averlo visto e mi abbiano lasciato continuare a perdere, sapendo che avrebbero cancellato le mie vincite e mi avrebbero restituito solo un deposito se mai fossi stato abbastanza fortunato da vincere.
Il tutto è IMO unba e non dovrebbe essere permesso di resistere.3.5/ 5
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- Risposta da
- iNetBet Promos
- at Dec 08, 15, 08:57:07 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 8 anni fa
birdship : My apologies for the confusion - what I was referring to was withdrawal of your balance - due to void play. The play was denied/void as the terms of the promotion was not met.
I should have termed this more clearly.
In regard to you being contacted about reducing your bonus use - yes that was done when we reviewed your account while processing your last winning withdrawals. As explained previously we do not monitor every account at all hours of the day and on every session of play. This simply would not be physically possible.
As I said in my last posts the rules for the promotion you were using are very clear indeed.
Best Regards
iNetBet Promosbirdship: Mi scuso per la confusione - ciò a cui mi riferivo era il ritiro del saldo - a causa del gioco nullo. La giocata è stata negata/annullata poiché i termini della promozione non sono stati rispettati.
Avrei dovuto definirlo più chiaramente.
Per quanto riguarda il fatto che sei stato contattato in merito alla riduzione dell'utilizzo del bonus, sì, è stato fatto quando abbiamo esaminato il tuo account durante l'elaborazione dei tuoi ultimi prelievi vincenti. Come spiegato in precedenza non monitoriamo ogni account a tutte le ore del giorno e in ogni sessione di gioco. Questo semplicemente non sarebbe fisicamente possibile.
Come ho detto nei miei ultimi post, le regole della promozione che stavi utilizzando sono davvero molto chiare.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet3.5/ 5
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- Risposta da
- birdship
- at Dec 08, 15, 09:28:24 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
birdship : My apologies for the confusion - what I was referring to was withdrawal of your balance - due to void play. The play was denied/void as the terms of the promotion was not met.
I should have termed this more clearly.
In regard to you being contacted about reducing your bonus use - yes that was done when we reviewed your account while processing your last winning withdrawals. As explained previously we do not monitor every account at all hours of the day and on every session of play. This simply would not be physically possible.
As I said in my last posts the rules for the promotion you were using are very clear indeed.
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iNetBet Promos
This is just an unacceptable response IMO, as were the responses in email. You can say whatever you like, but you CAN'T accept the losing bets, and void the winnings bets, using the same reasoning for both. You can't accept the ineligible bet losses, and also void withe winnings. I don't know how many different ways to write to prove that it's such a joke wrong decision that you will realise! Also your quote of "As explained previously we do not monitor every account at all hours of the day and on every session of play. This simply would not be physically possible." is also rubbish as this was play over 2 months. Hardly monitoring all hours of the day or every session?
I know I'm new here, but can someone help me?
birdship: Mi scuso per la confusione - mi riferivo al ritiro del saldo - a causa del gioco nullo. Il gioco è stato negato/annullato poiché i termini della promozione non sono stati rispettati.
Avrei dovuto definirlo più chiaramente.
Per quanto riguarda il fatto che sei stato contattato in merito alla riduzione dell'utilizzo del bonus, sì, è stato fatto quando abbiamo esaminato il tuo account durante l'elaborazione dei tuoi ultimi prelievi vincenti. Come spiegato in precedenza non monitoriamo ogni account a tutte le ore del giorno e in ogni sessione di gioco. Questo semplicemente non sarebbe fisicamente possibile.
Come ho detto nei miei ultimi post, le regole della promozione che stavi utilizzando sono davvero molto chiare.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet
Questa è semplicemente una risposta inaccettabile, secondo me, così come le risposte via e-mail. Puoi dire quello che vuoi, ma NON PUOI accettare le scommesse perdenti e annullare quelle vincenti, utilizzando lo stesso ragionamento per entrambi. Non puoi accettare perdite di scommesse non idonee e nemmeno annullare le vincite. Non so quanti modi diversi di scrivere per dimostrare che è una decisione sbagliata così scherzosa di cui ti renderai conto! Anche la tua citazione di "Come spiegato in precedenza non monitoriamo ogni account a tutte le ore del giorno e in ogni sessione di gioco. Questo semplicemente non sarebbe fisicamente possibile." è anche spazzatura dato che è stato giocato per più di 2 mesi. Difficilmente monitori tutte le ore del giorno o ogni sessione?
So di essere nuovo qui, ma qualcuno può aiutarmi?3.5/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 09, 15, 05:05:26 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
birdship : My apologies for the confusion - what I was referring to was withdrawal of your balance - due to void play. The play was denied/void as the terms of the promotion was not met.
I should have termed this more clearly.
In regard to you being contacted about reducing your bonus use - yes that was done when we reviewed your account while processing your last winning withdrawals. As explained previously we do not monitor every account at all hours of the day and on every session of play. This simply would not be physically possible.
As I said in my last posts the rules for the promotion you were using are very clear indeed.
Best Regards
iNetBet Promos
This is just an unacceptable response IMO, as were the responses in email. You can say whatever you like, but you CAN'T accept the losing bets, and void the winnings bets, using the same reasoning for both. You can't accept the ineligible bet losses, and also void withe winnings. I don't know how many different ways to write to prove that it's such a joke wrong decision that you will realise! Also your quote of "As explained previously we do not monitor every account at all hours of the day and on every session of play. This simply would not be physically possible." is also rubbish as this was play over 2 months. Hardly monitoring all hours of the day or every session?
I know I'm new here, but can someone help me?
Unfortunately Inetbet are stubborn and pigheaded when it comes to making exceptions. Many players have left their casino and went elsewhere. Inetbet could avoid the mistakes that this bonus have caused over the years, by simply blocking the slots that is not playable. But they choose not to do so. Maybe its time for you to join the many others and look for elsewhere to play.
birdship: Mi scuso per la confusione - mi riferivo al ritiro del saldo - a causa del gioco nullo. Il gioco è stato negato/annullato poiché i termini della promozione non sono stati rispettati.
Avrei dovuto definirlo più chiaramente.
Per quanto riguarda il fatto che sei stato contattato in merito alla riduzione dell'utilizzo del bonus, sì, è stato fatto quando abbiamo esaminato il tuo account durante l'elaborazione dei tuoi ultimi prelievi vincenti. Come spiegato in precedenza non monitoriamo ogni account a tutte le ore del giorno e in ogni sessione di gioco. Questo semplicemente non sarebbe fisicamente possibile.
Come ho detto nei miei ultimi post, le regole della promozione che stavi utilizzando sono davvero molto chiare.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet
Questa è semplicemente una risposta inaccettabile, secondo me, così come le risposte via e-mail. Puoi dire quello che vuoi, ma NON PUOI accettare le scommesse perdenti e annullare quelle vincenti, utilizzando lo stesso ragionamento per entrambi. Non puoi accettare perdite di scommesse non idonee e nemmeno annullare le vincite. Non so quanti modi diversi di scrivere per dimostrare che è una decisione sbagliata così scherzosa di cui ti renderai conto! Anche la tua citazione di "Come spiegato in precedenza non monitoriamo ogni account a tutte le ore del giorno e in ogni sessione di gioco. Questo semplicemente non sarebbe fisicamente possibile." è anche spazzatura dato che è stato giocato per più di 2 mesi. Difficilmente monitori tutte le ore del giorno o ogni sessione?
So di essere nuovo qui, ma qualcuno può aiutarmi?
Sfortunatamente Inetbet è testardo e caparbio quando si tratta di fare eccezioni. Molti giocatori hanno lasciato il loro casinò e sono andati altrove. Inetbet potrebbe evitare gli errori che questo bonus ha causato negli anni, semplicemente bloccando le slot non giocabili. Ma scelgono di non farlo. Forse è giunto il momento per te di unirti a tanti altri e cercare altrove dove giocare.3.5/ 5
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- Risposta da
- birdship
- at Dec 11, 15, 11:43:47 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
birdship : My apologies for the confusion - what I was referring to was withdrawal of your balance - due to void play. The play was denied/void as the terms of the promotion was not met.
I should have termed this more clearly.
In regard to you being contacted about reducing your bonus use - yes that was done when we reviewed your account while processing your last winning withdrawals. As explained previously we do not monitor every account at all hours of the day and on every session of play. This simply would not be physically possible.
As I said in my last posts the rules for the promotion you were using are very clear indeed.
Best Regards
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This is just an unacceptable response IMO, as were the responses in email. You can say whatever you like, but you CAN'T accept the losing bets, and void the winnings bets, using the same reasoning for both. You can't accept the ineligible bet losses, and also void withe winnings. I don't know how many different ways to write to prove that it's such a joke wrong decision that you will realise! Also your quote of "As explained previously we do not monitor every account at all hours of the day and on every session of play. This simply would not be physically possible." is also rubbish as this was play over 2 months. Hardly monitoring all hours of the day or every session?
I know I'm new here, but can someone help me?
Unfortunately Inetbet are stubborn and pigheaded when it comes to making exceptions. Many players have left their casino and went elsewhere. Inetbet could avoid the mistakes that this bonus have caused over the years, by simply blocking the slots that is not playable. But they choose not to do so. Maybe its time for you to join the many others and look for elsewhere to play.
dear chocolate man, thank you for your responses and information
the question really is though: how an a casino make a decision that allows them to both void the winning spins and keep the losing spins? this is not possible legally, right?
birdship: Mi scuso per la confusione - mi riferivo al ritiro del saldo - a causa del gioco nullo. Il gioco è stato negato/annullato poiché i termini della promozione non sono stati rispettati.
Avrei dovuto definirlo più chiaramente.
Per quanto riguarda il fatto che sei stato contattato in merito alla riduzione dell'utilizzo del bonus, sì, è stato fatto quando abbiamo esaminato il tuo account durante l'elaborazione dei tuoi ultimi prelievi vincenti. Come spiegato in precedenza non monitoriamo ogni account a tutte le ore del giorno e in ogni sessione di gioco. Questo semplicemente non sarebbe fisicamente possibile.
Come ho detto nei miei ultimi post, le regole della promozione che stavi utilizzando sono davvero molto chiare.
Distinti saluti
Promozioni iNetBet
Questa è semplicemente una risposta inaccettabile, secondo me, così come le risposte via e-mail. Puoi dire quello che vuoi, ma NON PUOI accettare le scommesse perdenti e annullare quelle vincenti, utilizzando lo stesso ragionamento per entrambi. Non puoi accettare perdite di scommesse non idonee e nemmeno annullare le vincite. Non so quanti modi diversi di scrivere per dimostrare che è una decisione sbagliata così scherzosa di cui ti renderai conto! Anche la tua citazione di "Come spiegato in precedenza non monitoriamo ogni account a tutte le ore del giorno e in ogni sessione di gioco. Questo semplicemente non sarebbe fisicamente possibile." è anche spazzatura dato che è stato giocato per più di 2 mesi. Difficilmente monitori tutte le ore del giorno o ogni sessione?
So di essere nuovo qui, ma qualcuno può aiutarmi?
Sfortunatamente Inetbet è testardo e caparbio quando si tratta di fare eccezioni. Molti giocatori hanno lasciato il loro casinò e sono andati altrove. Inetbet potrebbe evitare gli errori che questo bonus ha causato negli anni, semplicemente bloccando le slot non giocabili. Ma scelgono di non farlo. Forse è giunto il momento per te di unirti a tanti altri e cercare altrove dove giocare.
caro uomo di cioccolato, grazie per le tue risposte e informazioni
La domanda in realtà è però: come fa un casinò a prendere una decisione che gli consenta sia di annullare i giri vincenti sia di mantenere quelli perdenti? questo non è possibile legalmente, giusto?3.5/ 5
-
- Risposta da
- birdship
- at Dec 15, 15, 11:11:17 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Looks like they think "job done" and do not have to answer anymore.
FACT: You can't use the same reason to void winnings, and also keep lost bets under the same circumstances. A casino can't have a 2 headed coin!!!
Do anybody have some further advice? $1100 is a lot of money and I don't let them keep it under these circumstances!
Sorry for my manners everybody but I am really furious at this unba stuff.Sembra che pensino "lavoro fatto" e non debbano più rispondere.
FATTO: non è possibile utilizzare lo stesso motivo per annullare le vincite e mantenere le scommesse perse nelle stesse circostanze. Un casinò non può avere una moneta a due teste!!!
Qualcuno ha qualche ulteriore consiglio? $ 1100 sono un sacco di soldi e non permetto loro di tenerli in queste circostanze!
Scusate tutti per la mia educazione, ma sono davvero furioso per questa roba dell'UNBA. -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 15, 15, 11:55:32 AM
- Admin 8368
- attività più recente 15 minuti fa
Hi birdship,
after carefully reviewing this complaint, the fact remains which is that you breached the bonus T&Cs. It is that simple. You got your deposit back but since you did not abide by the promotional rules you are not entitle to your winnings.
As to applying this rule to your lost bets on previous deposits, well again if this precedent is to be allowed then every single player that played on a bonus and is about to lose that bonus could simply play disallowed games and then simply request refund of their deposits due to the fact they played on excluded games.
I am afraid you have no case here.Ciao Birdship,
dopo aver esaminato attentamente questo reclamo, resta il fatto che hai violato i Termini e condizioni del bonus. È così semplice. Hai riavuto il tuo deposito ma poiché non hai rispettato le regole promozionali non hai diritto alle tue vincite.
Per quanto riguarda l'applicazione di questa regola alle scommesse perse sui depositi precedenti, beh, ancora una volta, se questo precedente deve essere consentito, allora ogni singolo giocatore che ha giocato con un bonus e sta per perdere quel bonus potrebbe semplicemente giocare a giochi non consentiti e quindi semplicemente richiedere il rimborso del proprio depositi dovuti al fatto che hanno giocato su giochi esclusi.
Temo che tu non abbia alcun caso qui. -
- Risposta da
- birdship
- at Dec 15, 15, 12:13:00 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Hi birdship,
after carefully reviewing this complaint, the fact remains which is that you breached the bonus T&Cs. It is that simple. You got your deposit back but since you did not abide by the promotional rules you are not entitle to your winnings.
As to applying this rule to your lost bets on previous deposits, well again if this precedent is to be allowed then every single player that played on a bonus and is about to lose that bonus could simply play disallowed games and then simply request refund of their deposits due to the fact they played on excluded games.
I am afraid you have no case here.
Dear Zuga
There is no precedent to set. Whilst you make a point, it does not apply to this situation, it would be pretty obvious also if a player is trying to do this, no? It certainly is not what I did, there can be no confusion.
I only ever played disallowed games, I did not play allowed games, not ONE single spin on the allowed games, on any deposit or bonus using this bonus and thus never had the chance to win. If I had played the allowed games, and then changed to the disallowed games as a sneaky way to try and claim back lost money I absolutely have no case, but this is not the situation, and it is not setting a precedent for other players to see this as a sneaky way to freeroll. In fact it is the opposite and the casino who freerolled me, I am really surprised at your response, and maybe you are unclear that I maybe played a mixture of games, when I didn't.
Every single deposit, bonus and spin, I played reel series slots, down to zero, for 2 months. Never made a complaint or asked for refund. I then won, asked about wagering and had it voided. Every single round I played was on a disallowed game. So if the winnings are disallowed, the losing must be disallowed and we start over. They gave me the $100 back on the balance of $1200, they must give the $100 back on the balances of $0 that were played in the EXACT circumstances.
I am not trying to cheat anybody, and I don't care to lose fairly, but this is not fair, it's just not!
How can a customer play for 2 months not knowing they have no chance to win, and accepting the losses, and when they win have the wins taken? How can it be right?
Ciao Birdship,
dopo aver esaminato attentamente questo reclamo, resta il fatto che hai violato i Termini e condizioni del bonus. È così semplice. Hai riavuto il tuo deposito ma poiché non hai rispettato le regole promozionali non hai diritto alle tue vincite.
Per quanto riguarda l'applicazione di questa regola alle scommesse perse sui depositi precedenti, beh, ancora una volta, se questo precedente deve essere consentito, allora ogni singolo giocatore che ha giocato con un bonus e sta per perdere quel bonus potrebbe semplicemente giocare a giochi non consentiti e quindi semplicemente richiedere il rimborso del proprio depositi dovuti al fatto che hanno giocato su giochi esclusi.
Temo che tu non abbia alcun caso qui.
Caro Zuga
Non c’è nessun precedente da stabilire. Anche se hai ragione, non si applica a questa situazione, sarebbe abbastanza ovvio anche se un giocatore stesse provando a farlo, no? Certamente non è quello che ho fatto, non ci può essere confusione.
Ho sempre e solo giocato a giochi non consentiti, non ho giocato a giochi consentiti, non UN singolo giro sui giochi consentiti, su qualsiasi deposito o bonus utilizzando questo bonus e quindi non ho mai avuto la possibilità di vincere. Se avessi giocato ai giochi consentiti e poi fossi passato ai giochi non consentiti come un modo subdolo per cercare di recuperare i soldi persi, non avrei assolutamente alcun motivo, ma questa non è la situazione e non creerà un precedente per altri giocatori vedilo come un modo subdolo per fare freeroll. In realtà è il contrario e il casinò che mi ha lanciato il freeroll, sono davvero sorpreso dalla tua risposta, e forse non ti è chiaro che forse ho giocato a un misto di giochi, quando non l'ho fatto.
Con ogni singolo deposito, bonus e giro, ho giocato alle slot della serie a rulli, fino a zero, per 2 mesi. Mai presentato reclamo né chiesto rimborso. Poi ho vinto, ho chiesto informazioni sulle scommesse e l'ho annullato. Ogni singolo round a cui ho giocato riguardava una partita non consentita. Quindi se le vincite vengono annullate, le perdite devono essere annullate e si ricomincia da capo. Mi hanno restituito $ 100 sul saldo di $ 1200, devono restituire $ 100 sul saldo di $ 0 giocati nelle circostanze ESATTE.
Non sto cercando di imbrogliare nessuno e non mi interessa perdere in modo equo, ma questo non è giusto, semplicemente non lo è!
Come può un cliente giocare per 2 mesi senza sapere di non avere alcuna possibilità di vincere e accettare le perdite, e quando vince le vincite vengono prese? Come può essere giusto?
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