iNetBet USA | Discussione sul supporto e sui reclami di Kudos Casino

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Ultimo messaggio fatto 5 giorni fa fa da JovanaV
iNetBet US
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Steven Income-Network wrote:

    Hi loplin00,
    Your account was verified on the 26th April and I can see that a $35 withdrawal was requested on the 4th May. It appears that the system didn't notify the cashier team that this withdrawal was pending.
    I will speak to them today to get this processed for you. Sorry for the delay in getting this sorted.
    Kindest regards,
    Steven

    UPDATE - I can confim that this payment has now been made.

    Steven Income-Network ha scritto:

    Ciao loplin00,
    Il tuo account è stato verificato il 26 aprile e vedo che è stato richiesto un prelievo di $ 35 il 4 maggio. Sembra che il sistema non abbia informato il team della cassa che il prelievo era in sospeso.
    Parlerò con loro oggi per elaborare la questione per te. Ci scusiamo per il ritardo nel risolvere la questione.
    Cordiali saluti,
    Steven

    AGGIORNAMENTO - Posso confermare che questo pagamento è stato effettuato.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  @Steven Income-Network what about my account please follow up, thanks.

    Ciao @Steven Income-Network, per quanto riguarda il mio account, contattaci, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nurinuri,
    I have spoken to our security team and they informed me that the reason your account has not been verified is that the documents you provided did not have the same address as the one you created your account with therefore the account will not pass the security checks.
    Obviouosly I do not have acccess to these documents as only the security team have access to them for data protection but this is the reason why your account was not verified.
    Kindest regards,
    Steven

    Ciao Nurinuri,
    Ho parlato con il nostro team di sicurezza e mi hanno informato che il motivo per cui il tuo account non è stato verificato è che i documenti che hai fornito non avevano lo stesso indirizzo di quello con cui hai creato il tuo account, pertanto l'account non supererà i controlli di sicurezza.
    Ovviamente non ho accesso a questi documenti poiché solo il team di sicurezza può accedervi per la protezione dei dati, ma questo è il motivo per cui il tuo account non è stato verificato.
    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    They never told me this. My addresses surely matches my account. I have 2 addresses and bills for both of them. If they need a bill for whatever address they claim they should tell me. Not close my account suddenly.
    Please tell them to tell me which address they want my bill for to be clear.

    Questo non me lo hanno mai detto. I miei indirizzi corrispondono sicuramente al mio account. Ho 2 indirizzi e fatture per entrambi. Se hanno bisogno di una fattura per qualunque indirizzo affermino, dovrebbero dirmelo. Non chiudere il mio account all'improvviso.
    Per favore, di' loro di dirmi per quale indirizzo vogliono che la mia fattura sia chiara.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nurinuri,
    Thanks for getting back to me. I'm not going to post any of your personal details on a public forum, if you have 2 addresses and the docs you sent were fromthe wrong address then you can just send the documents for the other address.
    If you email them to the support team these will be then sent to the security/fraud team and they will make a decsion on the status of your account. I pressume they did not tell you this as we would assume that a player knows the address that they used when they created account.
    Regards,
    Steven

    Ciao Nurinuri,
    Grazie per avermi risposto. Non pubblicherò nessuno dei tuoi dati personali su un forum pubblico, se hai 2 indirizzi e i documenti che hai inviato provenivano dall'indirizzo sbagliato, puoi semplicemente inviare i documenti per l'altro indirizzo.
    Se li invii via email al team di supporto, questi verranno poi inviati al team di sicurezza/frode e prenderanno una decisione sullo stato del tuo account. Presumo che non te lo abbiano detto poiché presumiamo che un giocatore conosca l'indirizzo che ha utilizzato quando ha creato l'account.
    Saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck, nurinuri!  Seriously.  Please continue to pursue, and don't give up.  If I could offer up a piece of advice, I would ask to see their gaming license too.  Hope it works out for you and, hopefully, you'll take your next deposit to a credible online casino.  LCB does a fantastic job of detailing each, and there are literallly dozens of online casinos that this type of stuff never happens.  3 days or less account verification (Vegas Crest does it in 1 hour), and same day payouts.  iNetBet can have their sandbox.  You need to be playing in a stadium.  Again, best of luck to with this.

    #FYiNB  

    Buona fortuna, Nurinuri! Sul serio. Per favore continua a perseguire e non arrenderti. Se potessi darti un consiglio, chiederei di vedere anche la loro licenza di gioco. Spero che funzioni per te e, se tutto va bene, porterai il tuo prossimo deposito in un casinò online credibile. LCB fa un lavoro fantastico nel dettagliarli, e ci sono letteralmente dozzine di casinò online in cui questo tipo di cose non accadono mai. Verifica dell'account in 3 giorni o meno (Vegas Crest lo fa in 1 ora) e pagamenti lo stesso giorno. iNetBet può avere la propria sandbox. Devi giocare in uno stadio. Ancora una volta, buona fortuna per questo.

    #FYiNB

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello robsspot3131,
    I appreciate that you have taken umbrage with our casino group I understand that you can't please all the people all the time. Obviously being online for over 20 years and having thousands of active players there will be players who are unhappy at times with the service they have received. This happens to every single company in the World especially one that has been operating for over 2 decades. I would like to have 100% Customer Satisfaction however I'm also a realist and know that this would be an unrealistic target. People are a lot more likely to write down their feelings after receiving bad service rather than having a good experience, you can't alter human behaviour. In terms of our player base complaints against us are very low.
    In regards to the licence, all our brands operate under the following licence: Curaçao Interactive Licensing N.V. (CIL) #5536/JAZ. If LCB require to see this we will be more than happy to send them a copy. We have also sent a copy of our licence to the review page, that I presume you were referring to in your other post, however despite us providing evidence of our licence they have not changed the status of our account. I have actually spoken to LCB staff about this as well, I was the one that brought the conversation up as we have nothing to hide regarding this.
    We are not going to flush 20 years of business away and we are looking forward to many more years of being one of the most established and biggest "Stadiums" around.
    Kindest regards,
    Steven

    Ciao robsspot3131,
    Apprezzo che tu ti sia offeso nei confronti del nostro gruppo di casinò. Capisco che non puoi accontentare sempre tutte le persone. Ovviamente essendo online da oltre 20 anni e avendo migliaia di giocatori attivi, ci saranno giocatori che a volte saranno insoddisfatti del servizio che hanno ricevuto. Questo accade a ogni singola azienda nel mondo, in particolare a quelle che operano da oltre 2 decenni. Vorrei avere il 100% di soddisfazione del cliente, tuttavia sono anche realista e so che questo sarebbe un obiettivo irrealistico. È molto più probabile che le persone scrivano i propri sentimenti dopo aver ricevuto un cattivo servizio piuttosto che aver avuto una buona esperienza, non è possibile modificare il comportamento umano. In termini di base di giocatori, i reclami contro di noi sono molto bassi.
    Per quanto riguarda la licenza, tutti i nostri marchi operano con la seguente licenza: Curaçao Interactive Licensing NV (CIL) #5536/JAZ. Se LCB richiederà di vederlo, saremo più che felici di inviargliene una copia. Abbiamo anche inviato una copia della nostra licenza alla pagina di revisione, a cui presumo ti riferissi nell'altro tuo post, tuttavia, nonostante abbiamo fornito prova della nostra licenza, non hanno modificato lo stato del nostro account. In realtà ho parlato anche di questo con lo staff di LCB, sono stato io a sollevare la conversazione perché non abbiamo nulla da nascondere al riguardo.
    Non butteremo via 20 anni di attività e non vediamo l'ora di vivere ancora per molti anni uno degli "stadi" più grandi e affermati in circolazione.
    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, sometimes I use one of my houses and sometimes my other. It's not a big deal really. I sent them bills for both houses now so I'm sure my address is proved. Honestly, this is more work verifying to get my minuscule payment of 60 dollars then when I have bought land. Quite silly but please verify now and pay my 60 dollars.

    Beh, a volte uso una delle mie case e a volte l'altra. Non è un grosso problema davvero. Adesso ho inviato loro le fatture per entrambe le case, quindi sono sicuro che il mio indirizzo sia dimostrato. Onestamente, questo richiede più lavoro di verifica per ottenere il mio minuscolo pagamento di 60 dollari rispetto a quando avrò acquistato un terreno. Abbastanza sciocco, ma per favore verifica ora e paga i miei 60 dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Steven Income-Network wrote:

    Hello Triller79,
    Apologise for the delay getting back to you, it was a bank holiday here so I have only just got back in to the office today.
    I'm not sure why your account was closed, it seems this was done in error. Your account is verified and you should of received a message from our cashier team on the 26th April saying that you can request the winnings via the bank transfer (WIRE) method.
    Kindest regards,
    Steven


    I already sent all documents and they confirmed verification was complete! They refuse to pay me by wallet but they will pay me by bank. But when I made the withdrawal request they declined and said they need a bill again (even though I already sent my proof of address and verified a long time ago). Please send my bank transfer!

    Steven Income-Network ha scritto:

    Ciao Triller79,
    Mi scuso per il ritardo nel risponderti, qui era un giorno festivo quindi sono appena tornato in ufficio oggi.
    Non sono sicuro del motivo per cui il tuo account è stato chiuso, sembra che ciò sia stato fatto per errore. Il tuo account è verificato e dovresti aver ricevuto un messaggio dal nostro team di cassieri il 26 aprile che ti comunica che puoi richiedere le vincite tramite il metodo bonifico bancario (WIRE).
    Cordiali saluti,
    Steven


    Ho già inviato tutti i documenti e hanno confermato che la verifica era stata completata! Si rifiutano di pagarmi con il portafoglio ma mi pagheranno con la banca. Ma quando ho presentato la richiesta di prelievo hanno rifiutato e hanno detto che avevano di nuovo bisogno di una fattura (anche se avevo già inviato la mia prova di indirizzo e l'avevo verificata molto tempo fa). Per favore invia il mio bonifico bancario!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi triller79,

    We'll ask the Casino Rep to provide an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao triller79,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di fornire un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Triller70,
    I'm very sorry this was rejected, I have spoken to the cashier team and told them that this should be prossesed. Please request the withdrawal again.
    Kindest regards,
    Steven

    Ciao Triller70,
    Mi dispiace molto che questo sia stato rifiutato, ho parlato con il team dei cassieri e ho detto loro che dovrebbe essere elaborato. Si prega di richiedere nuovamente il ritiro.
    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello?Did you verify? Please send my 60 dollars.

    Pronto? Hai verificato? Per favore, mandami i miei 60 dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nurinuri,

    We've asked for an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao Nurinuri,

    Abbiamo chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    whistlewhistle

    whistlewhistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino still doesn't pay me my 60 USD. Their representative here does not answer. They do not reply to emails. This casino is garbage.

    Il casinò continua a non pagarmi i miei 60 USD. Il loro rappresentante qui non risponde. Non rispondono alle e-mail. Questo casinò è spazzatura.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Steven Income-Network wrote:

    Hello Nurinuri,
    I have spoken to our security team and they informed me that the reason your account has not been verified is that the documents you provided did not have the same address as the one you created your account with therefore the account will not pass the security checks.
    Obviouosly I do not have acccess to these documents as only the security team have access to them for data protection but this is the reason why your account was not verified.
    Kindest regards,
    Steven

    Steven Income-Network wrote:

    Hi Nurinuri,
    Thanks for getting back to me. I'm not going to post any of your personal details on a public forum, if you have 2 addresses and the docs you sent were fromthe wrong address then you can just send the documents for the other address.
    If you email them to the support team these will be then sent to the security/fraud team and they will make a decsion on the status of your account. I pressume they did not tell you this as we would assume that a player knows the address that they used when they created account.
    Regards,
    Steven

    Hello Nurinuri,

    The Casino Representative has already replied to you two times in this thread. If you're not happy with the casino's decision, you can file a complaint with their regulatory body (Curacao).

    Steven Income-Network ha scritto:

    Ciao Nurinuri,
    Ho parlato con il nostro team di sicurezza e mi hanno informato che il motivo per cui il tuo account non è stato verificato è che i documenti che hai fornito non avevano lo stesso indirizzo di quello con cui hai creato il tuo account, pertanto l'account non supererà i controlli di sicurezza.
    Ovviamente non ho accesso a questi documenti poiché solo il team di sicurezza può accedervi per la protezione dei dati, ma questo è il motivo per cui il tuo account non è stato verificato.
    Cordiali saluti,
    Steven

    Steven Income-Network ha scritto:

    Ciao Nurinuri,
    Grazie per avermi risposto. Non pubblicherò nessuno dei tuoi dati personali su un forum pubblico, se hai 2 indirizzi e i documenti che hai inviato provenivano dall'indirizzo sbagliato, puoi semplicemente inviare i documenti per l'altro indirizzo.
    Se li invii via email al team di supporto, questi verranno poi inviati al team di sicurezza/frode e prenderanno una decisione sullo stato del tuo account. Presumo che non te lo abbiano detto poiché presumiamo che un giocatore conosca l'indirizzo che ha utilizzato quando ha creato l'account.
    Saluti,
    Steven

    Ciao Nurinuri,

    Il rappresentante del casinò ti ha già risposto due volte in questo thread. Se non sei soddisfatto della decisione del casinò, puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione (Curacao).

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nurinuri,

    Sorry for the delay in responsding to your recent post. I am away from the office, the company allows me time off from time to time and I don't really check my work phone or computer so I can actually enjoy some peace and quiet, or so I thought!

    I have spoken with the verification team, and your docs have been approved and you can request your $60 withdrawal.

    I hope this issue is now concluded and I wish you luck at the future casinos you decide to play at from now on.

    Regards,
    Steven

    Ciao Nurinuri,

    Ci scusiamo per il ritardo nella risposta al tuo post recente. Sono lontano dall'ufficio, l'azienda mi concede delle ferie di tanto in tanto e non controllo molto il telefono o il computer del lavoro, così posso godermi un po' di pace e tranquillità, o almeno così pensavo!

    Ho parlato con il team di verifica e i tuoi documenti sono stati approvati e puoi richiedere il prelievo di $ 60.

    Spero che questa questione sia ormai conclusa e ti auguro buona fortuna per i futuri casinò in cui deciderai di giocare d'ora in poi.

    Saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, nurinuri.  Is your withdrawal getting processed/been processed?

    Ehi, Nurinuri. Il tuo prelievo viene elaborato/è stato elaborato?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Steven Income-Network wrote:

    Hi nurinuri,

    Sorry for the delay in responsding to your recent post. I am away from the office, the company allows me time off from time to time and I don't really check my work phone or computer so I can actually enjoy some peace and quiet, or so I thought!

    I have spoken with the verification team, and your docs have been approved and you can request your $60 withdrawal.

    I hope this issue is now concluded and I wish you luck at the future casinos you decide to play at from now on.

    Regards,
    Steven

    I made the withdrawal of 60 usd today.

    I will let you know if it's processed or not.

    Steven Income-Network ha scritto:

    Ciao Nurinuri,

    Ci scusiamo per il ritardo nella risposta al tuo post recente. Sono lontano dall'ufficio, l'azienda mi concede delle ferie di tanto in tanto e non controllo molto il telefono o il computer del lavoro, così posso godermi un po' di pace e tranquillità, o almeno così pensavo!

    Ho parlato con il team di verifica e i tuoi documenti sono stati approvati e puoi richiedere il prelievo di $ 60.

    Spero che questa questione sia ormai conclusa e ti auguro buona fortuna per i futuri casinò in cui deciderai di giocare d'ora in poi.

    Saluti,
    Steven

    Ho effettuato il prelievo di 60 usd oggi.

    Ti farò sapere se è stato elaborato o meno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have received my 60 usd :)
    Thanks for the help and support!

    Ho ricevuto i miei 60 dollari :)
    Grazie per l'aiuto e il supporto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello copyzz,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao copyzz,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello copyzz,

    Ok, thanks for providing us with your casino username. We'll contact the Casino Representative regarding your complaint. Keep you posted.

    Ciao copyzz,

    Ok, grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello copyzz,

    Thank you for getting in touch regarding your experience at Kudos Casino.

    The reason your winnings were voided are threefold, in that you broke 3 of the casinos terms and conditions, all of which can be found here http://www.kudoscasino.com/terms/ for clarification I will explain each reason on here.

    1) You are from Serbia

    In the 4th paragraph on the Terms and Conditions page it states the following..

    "Players from the following countries must make a cash purchase before they can redeem any non deposit bonuses: Albania, Armenia, Bangladesh, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Hungary, Indonesia, Latvia, Lithuania, Malaysia, Poland, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Turkey, Ukraine."

    2) You had an other account which you had also tried to redeem a free chip in. You had previously opened another account in Kudos in 26th September 2018 using a free chip also.

    Further down the page, about 9 paragraphs are the bonus use rules which state...

    "Kudos Casino may withhold play, winnings or account balances and/or apply charges to your casino account should we, in our sole discretion, determine the account to be fraudulent, or under any of the following circumstances:

    •    If you hold more than one account, or your account is linked to other accounts"
     
    3) You place a bet of 25% or higher than the bonus value, this is stated on the 2nd to last paragraph of the terms page...

    During play with Kudos Credits wagers must be below $10 or 25% of the original credit amount whichever is lower. This is active as long as the Kudos Credits remain in the account balance regardless of the wagering requirement.

    Also the wagering on the code you used was $625 and not $1,000. this equates to a 25 times playthrough which is in line if not better than industry standard.

    When creating an account at Kudos Casino you have to confirm that you have read and understood all the terms and conditions in order to create the account.

    If you have any queries regarding these 3 term breaches please feel free to get back to me.

    Kindest regards,
    Steven

    Ciao copyzz,

    Grazie per averci contattato in merito alla tua esperienza su Kudos Casino.

    Il motivo per cui le tue vincite sono state annullate è triplice, in quanto hai infranto 3 termini e condizioni del casinò, che puoi trovare tutti qui http://www.kudoscasino.com/terms/ Per chiarimenti spiegherò ogni motivo qui .

    1) Vieni dalla Serbia

    Nel 4° paragrafo della pagina Termini e Condizioni si afferma quanto segue..

    "I giocatori dei seguenti paesi devono effettuare un acquisto in contanti prima di poter riscattare qualsiasi bonus senza deposito: Albania, Armenia, Bangladesh, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Indonesia, Lettonia, Lituania, Malesia, Polonia , Romania, Serbia , Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina."

    2) Avevi un altro conto sul quale avevi anche provato a riscattare un chip gratuito. In precedenza avevi aperto un altro conto su Kudos il 26 settembre 2018 utilizzando anche un chip gratuito.

    Più in basso nella pagina, circa 9 paragrafi ci sono le regole di utilizzo del bonus che stabiliscono...

    "Kudos Casino può trattenere il gioco, le vincite o i saldi del conto e/o applicare addebiti sul tuo conto del casinò qualora, a nostra esclusiva discrezione, determinassimo che il conto è fraudolento o in una delle seguenti circostanze:

    • Se possiedi più di un account o il tuo account è collegato ad altri account"

    3) Effettui una scommessa pari o superiore al 25% del valore del bonus, questo è indicato nel penultimo paragrafo della pagina dei termini...

    Durante il gioco con Kudos Credits, le scommesse devono essere inferiori a $ 10 o al 25% dell'importo del credito originale, a seconda di quale sia inferiore. Questo è attivo finché i Kudos Credits rimangono nel saldo del conto indipendentemente dai requisiti di scommessa.

    Inoltre la scommessa sul codice che hai utilizzato era di $ 625 e non di $ 1.000. ciò equivale a un playthrough di 25 volte che è in linea se non migliore dello standard del settore.

    Quando crei un account su Kudos Casino devi confermare di aver letto e compreso tutti i termini e le condizioni per creare l'account.

    Se hai domande riguardanti queste violazioni dei 3 termini, non esitare a ricontattarmi.

    Cordiali saluti,
    Steven

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Copyzz,

    The codes can be used by Serbian players, after they have made a cash purchase at the casino, as it states in the terms and conditions.

    We have sophisticated security systems in place, the 2 accounts you created have the smae name, address, email and telephone number. For our systems that flags as a duplicate account! The account you created in September was from you signing up via another forum called Bank Roll Mob, maybe that may jog your memory.

    RTG do not allow us to include the Limit Betting Information in the Coupon Settings, this is why we have all our terms and conditions written down in a very easy format so that people can read them and understand what the rules are. If you have creatd an account an by doing so confirm you have read the terms and conditions, which you clearly have not, I don't understand how we can at fault. We provide the information, you chose not to read it.

    Steven

    Ciao Copyzz,

    I codici possono essere utilizzati dai giocatori serbi dopo aver effettuato l'acquisto in contanti nel casinò, come indicato nei termini e condizioni.

    Disponiamo di sofisticati sistemi di sicurezza, i 2 account che hai creato hanno il nome, l'indirizzo, l'e-mail e il numero di telefono smae. Per i nostri sistemi viene segnalato come account duplicato! L'account che hai creato a settembre è stato registrato tramite un altro forum chiamato Bank Roll Mob, forse questo potrebbe rinfrescarti la memoria.

    RTG non ci consente di includere le informazioni sulle scommesse con limite nelle impostazioni del coupon, ecco perché abbiamo tutti i nostri termini e condizioni scritti in un formato molto semplice in modo che le persone possano leggerli e capire quali sono le regole. Se hai creato un account e così facendo confermi di aver letto i termini e le condizioni, cosa che chiaramente non hai, non capisco come possiamo essere in colpa. Noi forniamo le informazioni, tu hai scelto di non leggerle.

    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won 100 USD in both casinos with bonuses without deposit, I sent my documents, which were approved I made an initial deposit, I played the value of my deposit and at last I had the account 100% verified. Today to my surprise, the withdrawals were canceled and the accounts closed. I was in chat to inform me about the problem and was told that it was because I was playing from another country ... I explained that it was a problem caused by the browser operates which uses a VPN in its software ... I would like it if they did not reconsider my case that at least give me back the money I used to deposit.

    Att. Pedro Rosales

    Ho vinto 100 USD in entrambi i casinò con bonus senza deposito, ho inviato i miei documenti, che sono stati approvati, ho effettuato un deposito iniziale, ho giocato il valore del mio deposito e alla fine ho verificato il conto al 100%. Oggi, con mia sorpresa, i prelievi sono stati annullati e i conti chiusi. Ero in chat per informarmi del problema e mi è stato detto che era perché stavo giocando da un altro paese... Ho spiegato che era un problema causato dal funzionamento del browser che utilizza una VPN nel suo software... Vorrei mi piacerebbe se non riconsiderassero il mio caso che almeno mi restituissero i soldi che avevo depositato.

    Avv. Pedro Rosales

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pedrito,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue.

    Ciao Pedrito,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So sorry, Pedro, to question you, but I'm afraid there's a bit of a language barrier, so I'm just trying to clarify.  Are you saying that you actually deposited your own money here, then basically broke a Term & Condition related to the country that you live in?  From there, you're saying that your account was closed, and they confiscated the money that you actually deposited there?  Is that correct?

    Mi dispiace, Pedro, doverti interrogare, ma temo che ci sia una barriera linguistica, quindi sto solo cercando di chiarire. Stai dicendo che hai effettivamente depositato i tuoi soldi qui, e poi sostanzialmente hai infranto un termine e una condizione relativi al paese in cui vivi? Quindi stai dicendo che il tuo conto è stato chiuso e hanno confiscato i soldi che hai effettivamente depositato lì? È corretto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    robsspot3131 wrote:

    So sorry, Pedro, to question you, but I'm afraid there's a bit of a language barrier, so I'm just trying to clarify.  Are you saying that you actually deposited your own money here, then basically broke a Term & Condition related to the country that you live in?  From there, you're saying that your account was closed, and they confiscated the money that you actually deposited there?  Is that correct?



    I played with a no-deposit bonus offered by LCB at both casinos. I won 100 USD in each of them, finally to finish checking my account required a deposit and documents, everything went correct until that part. But when I requested a withdrawal, in addition to denying the withdrawal of my gains + my deposit, and finally closed my account. I then tried the chat and I was informed that the reason was my IP address not being of my country, as mentioned before I use the Opera Browser that has a VPN itself and this was the reason ... I believe the correct thing to do of the part of them would ask me first of all the reason and not close my account and hold aside my winnings my money deposited. Sorry for the spelling mistakes, as I use google translate

    robsspot3131 ha scritto:

    Mi dispiace, Pedro, doverti interrogare, ma temo che ci sia una barriera linguistica, quindi sto solo cercando di chiarire. Stai dicendo che hai effettivamente depositato i tuoi soldi qui, e poi sostanzialmente hai infranto un termine e una condizione relativi al paese in cui vivi? Quindi stai dicendo che il tuo conto è stato chiuso e hanno confiscato i soldi che hai effettivamente depositato lì? È corretto?



    Ho giocato con un bonus senza deposito offerto da LCB in entrambi i casinò. Ho vinto 100 USD in ognuno di essi, infine per finire di controllare il mio conto ho richiesto un deposito e dei documenti, tutto è andato bene fino a quella parte. Ma quando ho richiesto un prelievo, oltre a negare il ritiro dei miei guadagni + il mio deposito, alla fine ho chiuso il mio conto. Ho quindi provato la chat e mi è stato detto che il motivo era che il mio indirizzo IP non era del mio paese, come detto prima utilizzo il browser Opera che ha una VPN stessa e questo era il motivo... credo sia la cosa giusta da fare da parte di loro mi chiederebbero innanzitutto il motivo e non chiuderebbero il mio conto e tratterrebbero da parte le mie vincite i miei soldi depositati. Mi scuso per gli errori di ortografia perché utilizzo Google Translate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pedrito,

    Thank you for getting in touch and I'm sorry to hear that you did not enjoy your recent experience at iNetBet and Kudos Casino.

    I believe you have spoken to our Chat Team recently regarding this issue.

    Your account was closed as it was flagged by our proprietary Fraud/Risk systems the reasons are below.

    Your account was flagged becasue when you registered you stated that you lived in and  are playing from Venezuela. However when you log into Kudos Casino your IP is stating you are playing from Zurich in Switzerland.
    On top of that when you then log in to iNetBet minutes after finishing in Kudos Casino your IP then switches to New York in USA.

    Having a player who is registered in Venezuela and all your activity is in Zurich for Kudos Casino (4 sessions) and then all your activity in New York for iNetBet (4 sessions) when you are logging in to both casinos within minutes resulted in the system flagging this account.

    Therefore when this was passed on to the management team the decision was taken that you were trying to mislead/manipulate/mask your true playing location and or information which is a direct breach of the casinos terms and conditions.

    Regards,
    Steven

    Ciao Pedrito,

    Grazie per averci contattato e mi dispiace apprendere che la tua recente esperienza su iNetBet e Kudos Casino non ti è piaciuta.

    Credo che tu abbia parlato di recente con il nostro team di chat in merito a questo problema.

    Il tuo account è stato chiuso perché contrassegnato dai nostri sistemi proprietari di frode/rischio, i motivi sono riportati di seguito.

    Il tuo account è stato contrassegnato perché quando ti sei registrato hai dichiarato di vivere e giocare dal Venezuela. Tuttavia, quando accedi a Kudos Casino, il tuo IP indica che stai giocando da Zurigo in Svizzera.
    Inoltre, quando accedi a iNetBet pochi minuti dopo aver terminato in Kudos Casino, il tuo IP passa a New York negli Stati Uniti.

    Avere un giocatore registrato in Venezuela e tutta la tua attività è a Zurigo per Kudos Casino (4 sessioni) e poi tutta la tua attività a New York per iNetBet (4 sessioni) quando accedi a entrambi i casinò in pochi minuti ha portato al sistema segnalando questo account.

    Pertanto, quando questo è stato trasmesso al team di gestione, è stata presa la decisione che stavi cercando di fuorviare/manipolare/mascherare la tua vera posizione di gioco e/o informazioni che costituiscono una violazione diretta dei termini e delle condizioni del casinò.

    Saluti,
    Steven

    3.5/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Steven Income-Network wrote:

    Hello Pedrito,

    Thank you for getting in touch and I'm sorry to hear that you did not enjoy your recent experience at iNetBet and Kudos Casino.

    I believe you have spoken to our Chat Team recently regarding this issue.

    Your account was closed as it was flagged by our proprietary Fraud/Risk systems the reasons are below.

    Your account was flagged becasue when you registered you stated that you lived in and  are playing from Venezuela. However when you log into Kudos Casino your IP is stating you are playing from Zurich in Switzerland.
    On top of that when you then log in to iNetBet minutes after finishing in Kudos Casino your IP then switches to New York in USA.

    Having a player who is registered in Venezuela and all your activity is in Zurich for Kudos Casino (4 sessions) and then all your activity in New York for iNetBet (4 sessions) when you are logging in to both casinos within minutes resulted in the system flagging this account.

    Therefore when this was passed on to the management team the decision was taken that you were trying to mislead/manipulate/mask your true playing location and or information which is a direct breach of the casinos terms and conditions.

    Regards,
    Steven


    hello ... just reinforce what he said his information ... today we know how much hackers are malefic in the community and I've lost money for that reason ... since then I always use the browser operates to protect me. another thing I proved that I live in Venezuela and that I am Venezuelan when I sent my documents to you, which was approved. As I said in the first post, if I'm not welcome to play in your casino, that's fine ... but I want to receive the money I deposited.

    Steven Income-Network ha scritto:

    Ciao Pedrito,

    Grazie per averci contattato e mi dispiace apprendere che la tua recente esperienza su iNetBet e Kudos Casino non ti è piaciuta.

    Credo che tu abbia parlato di recente con il nostro team di chat in merito a questo problema.

    Il tuo account è stato chiuso perché contrassegnato dai nostri sistemi proprietari di frode/rischio, i motivi sono riportati di seguito.

    Il tuo account è stato contrassegnato perché quando ti sei registrato hai dichiarato di vivere e giocare dal Venezuela. Tuttavia, quando accedi a Kudos Casino, il tuo IP indica che stai giocando da Zurigo in Svizzera.
    Inoltre, quando accedi a iNetBet pochi minuti dopo aver terminato in Kudos Casino, il tuo IP passa a New York negli Stati Uniti.

    Avere un giocatore registrato in Venezuela e tutta la tua attività è a Zurigo per Kudos Casino (4 sessioni) e poi tutta la tua attività a New York per iNetBet (4 sessioni) quando accedi a entrambi i casinò in pochi minuti ha portato al sistema segnalando questo account.

    Pertanto, quando questo è stato trasmesso al team di gestione, è stata presa la decisione che stavi cercando di fuorviare/manipolare/mascherare la tua vera posizione di gioco e/o informazioni che costituiscono una violazione diretta dei termini e delle condizioni del casinò.

    Saluti,
    Steven


    ciao... solo rafforzare ciò che ha detto le sue informazioni... oggi sappiamo quanto gli hacker siano malefici nella comunità e ho perso soldi per questo motivo... da allora uso sempre il browser che funziona per proteggermi. un'altra cosa ho dimostrato che vivo in Venezuela e che sono venezuelano quando ti ho inviato i miei documenti, che sono stati approvati. Come ho detto nel primo post, se non sono il benvenuto a giocare nel vostro casinò, va bene... ma voglio ricevere i soldi che ho depositato.

    3.5/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pedro,

    I'm not actually someone that can help you resolve this...specifically, but I can tell you a few things.  

    1.  Most online casinos will frown on VPN use, b/c of what the Casino Rep did say.  Whether you mean it, or not, it looks as if you are attempting to conceal your location &/or indentity.  To prevent this in the future, I would suggest only using a VPN @ bitcoin-only casinos.  Most of them, if not all, do not require KYC.

    2.  NO ONE &/or NO ENTITY has the right to keep your deposited money.  That is theft.  There is not 1 Term & Condition bullet point, or by by-law at either Kudos or iNetBet that supports this.  Considering that as well, if your deposited funds are not returned, it also skirts the line of fraud.

    3.  Do your homework on these casinos.  Kudos/iNetBet may have a good rating here, but they have warnings elsewhere.  Who is to say which monitoring site is right, and who is wrong, but I believe it's always best to go with a casino that has good marks everywhere.  Plus, there are over 20 pages of complaints here.  Just do your research, and you will not have to worry about theft.

    On a personal note, do EVERYTHING you can do get your deposit back.  These sites are governed and licensed.  Be active on these boards, and be loud.  Be honest, tho.  You won't get help, unless you are honest, ya know?  Go to 4chan.  There is an entire Anonymous community against "companies that rip people off".  Do you understand what I'm saying?  If after you've tried, I mean really tried, if you haven't gotten anywhere, come back here.  But again, Pedrito, make sure that your intentions with this entire thing were not fraudulent yourself, and that everything you have stated is correct, i.e. that this is just an honest mistake dealing with a VPN.  You've already got my attention, b/c I've had my own dealings with this sandbox operation, so that's why I'm willing to, at least, point you in the right direction.  Be proactive and busy.  

    Pedro,

    In realtà non sono qualcuno che può aiutarti a risolvere questo problema... nello specifico, ma posso dirti alcune cose.

    1. La maggior parte dei casinò online disapproverà l’uso della VPN, a causa di ciò che ha detto il rappresentante del casinò. Che tu lo dica sul serio o no, sembra che tu stia tentando di nascondere la tua posizione e/o identità. Per evitare che ciò accada in futuro, suggerirei di utilizzare solo una VPN per i casinò solo bitcoin. La maggior parte di essi, se non tutti, non richiedono KYC.

    2. NESSUNO e/o NESSUNA ENTITÀ ha il diritto di trattenere il denaro depositato. Questo è un furto. Non esiste un punto elenco Termini e condizioni o uno statuto né su Kudos né su iNetBet che supporti questo. Considerando che anche se i fondi depositati non vengono restituiti, si evita anche la frode.

    3. Studia attentamente questi casinò. Kudos/iNetBet può avere una buona valutazione qui, ma ha avvisi altrove. Chi può dire quale sito di monitoraggio abbia ragione e chi abbia torto, ma credo che sia sempre meglio scegliere un casinò che abbia buoni voti ovunque. Inoltre, qui ci sono oltre 20 pagine di reclami. Fai solo le tue ricerche e non dovrai preoccuparti dei furti.

    A livello personale, fai TUTTO il possibile per recuperare il tuo deposito. Questi siti sono regolamentati e autorizzati. Sii attivo su questi forum e sii forte. Sii onesto, però. Non riceverai aiuto, a meno che tu non sia onesto, sai? Vai su 4chan. C'è un'intera comunità anonima contro le "aziende che derubano la gente". Capisci quello che sto dicendo? Se dopo averci provato, intendo davvero provato, se non sei arrivato da nessuna parte, torna qui. Ma ancora una volta, Pedrito, assicurati che anche le tue intenzioni con tutta questa faccenda non fossero fraudolente e che tutto ciò che hai affermato sia corretto, cioè che si tratti solo di un errore onesto nell'utilizzo di una VPN. Hai già attirato la mia attenzione, perché ho già avuto a che fare con questa operazione sandbox, quindi è per questo che sono disposto almeno a indirizzarti nella giusta direzione. Sii proattivo e impegnato.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi robsspot3131,

    I'm a bit confused as to the "Theft" allegation here!

    At no point have we ever said we will not return the players deposits! Not in my post above or in the Live Chat we had with the player in which teh CS rep advised that this has been passed over to the senior management team and they will deal with this. 

    In regards to our listings on other sites, in general we have good ratings, not going to say we're perfect but in some instances we have  supplied information to other sites which they have simply ignored, nothing we can do about that. On most forums you will also see that the majority of the time they find in favour of us, even the ones that don't like us! Kind of peculiar, right! huh

    In reagrds to the 20 pages of complaints, the first post of this forum was posted in 2014, August 14th to be exact, if you take into account the reps replies as well as general enquires, promotion posts etc. their aren't actually that many compalints for 5 years, not bad for a "sandbox" operation that has 20 years plus of trading!

    Kindest regards,
    Steven

    Ciao robsspot3131,

    Sono un po' confuso riguardo all'accusa di "furto" qui!

    Non abbiamo mai detto che non restituiremo i depositi dei giocatori! Non nel mio post sopra o nella chat dal vivo che abbiamo avuto con il giocatore in cui il rappresentante del CS ha informato che la questione è stata passata al team dirigenziale senior e se ne occuperanno loro.

    Per quanto riguarda le nostre inserzioni su altri siti, in generale abbiamo buone valutazioni, non dico che siamo perfetti ma in alcuni casi abbiamo fornito informazioni ad altri siti che loro hanno semplicemente ignorato, non possiamo farci niente. Nella maggior parte dei forum vedrai anche che la maggior parte delle volte sono a nostro favore, anche quelli a cui non piacciamo! Un po' strano, vero! huh

    Per quanto riguarda le 20 pagine di reclami, il primo post di questo forum è stato pubblicato nel 2014, il 14 agosto per l'esattezza, se si prendono in considerazione le risposte dei rappresentanti, nonché le richieste generali, i post di promozione ecc. In realtà non sono così molti reclami per 5 anni, non male per un'operazione "sandbox" che ha più di 20 anni di attività!

    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Steven,

    That's why I specifically said, "IF <--- your deposited funds are not returned.  He has given no indication as of yet that they would be, when that is something that should have been immediately done, along w/the closing of the account.

    I appreciate you taking time out to respond to me.  Let's just worry Pedrito, huh?

    stefano,

    Ecco perché ho detto specificatamente: "SE <--- i tuoi fondi depositati non vengono restituiti. Non ha ancora dato indicazioni che lo sarebbero stati, quando questo è qualcosa che avrebbe dovuto essere fatto immediatamente, insieme alla chiusura del account.

    Apprezzo che tu abbia dedicato del tempo per rispondermi. Preoccupiamo solo Pedrito, eh?

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE

    Just to keep those following the thread in the loop. The OPs 2 deposits will be refunded today by our finance team.

    We take the security of our players and that of our own very seriously, while VPNs are now popular and easily available, they still are a common method of use in regards to fraud. This by no means suggests that we believe the OP to be involved in any activity of this nature, but that by replicating the same stance across the board in these particular instances protects all those involved.

    Our advice to anybody playing at any online casino is not to use a VPN to mask your location as this will be in a lot of casinos terms and conditions. If you have no option we would advise you to contact the casinos support team and check before creating an account and depositing any money.

    Kindest regards,
    Steven

    AGGIORNAMENTO

    Giusto per tenere aggiornati coloro che seguono il thread. I depositi OPs 2 verranno rimborsati oggi dal nostro team finanziario.

    Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri giocatori e quella dei nostri, anche se le VPN sono ora popolari e facilmente disponibili, sono ancora un metodo comune di utilizzo per quanto riguarda le frodi. Ciò non suggerisce in alcun modo che riteniamo che l’OP sia coinvolto in qualsiasi attività di questa natura, ma che replicando la stessa posizione a tutti i livelli in questi casi particolari si proteggono tutti i soggetti coinvolti.

    Il nostro consiglio a chiunque giochi in qualsiasi casinò online è di non utilizzare una VPN per mascherare la propria posizione poiché ciò sarà presente nei termini e condizioni di molti casinò. Se non hai alcuna opzione, ti consigliamo di contattare il team di supporto del casinò e di verificare prima di creare un account e depositare denaro.

    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    until the present moment there has not fallen 1 cent in my btc wallet ... as soon as I fall I come from a return

    fino ad ora non è caduto 1 centesimo nel mio portafoglio btc... appena cado vengo da un ritorno

  • Originale English Traduzione Italiano
    pedrito wrote:

    until the present moment there has not fallen 1 cent in my btc wallet ... as soon as I fall I come from a return

    Hi Pedrito,
    I'm just seeing if you receieved the funds. Our Finance team processed this on Friday Evening.
    Regards,
    Steven

    pedrito ha scritto:

    fino ad ora non è caduto 1 centesimo nel mio portafoglio btc... appena cado vengo da un ritorno

    Ciao Pedrito,
    Sto solo vedendo se hai ricevuto i fondi. Il nostro team finanziario ha elaborato la questione venerdì sera.
    Saluti,
    Steven

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    Hello my name is Maria Galindo, I'm having a bad time at this casino (Kudos). I played with the free welcome bonus they offer, I won 130 dollars, after that I deposited $ 25 to complete the verification process required by them, played with my money and ended up with $ 215 in balance after sending several documents, they told me today that my account did not pass their strict verification systems, I sent an email which was not answered asking for explanations about my case, and I come through this post to show my dissatisfaction with this casino, and I come if they do not return I am late about my case asking them to return my money from the deposit along with what I won by playing with him ($ 85).
    Thank you in advance for the space that this forum offers us to be able to run behind our money in this kind of case.

    Ciao!

    Ciao, mi chiamo Maria Galindo, sto passando un brutto momento in questo casinò (complimenti). Ho giocato con il bonus di benvenuto gratuito che offrono, ho vinto 130 dollari, dopodiché ho depositato 25 dollari per completare il processo di verifica richiesto da loro, ho giocato con i miei soldi e mi sono ritrovato con 215 dollari in saldo dopo aver inviato diversi documenti, mi hanno detto oggi che il mio conto non ha superato i loro rigorosi sistemi di verifica, ho inviato un'e-mail a cui non è stata data risposta chiedendo spiegazioni sul mio caso, e sono arrivato attraverso questo post per mostrare la mia insoddisfazione per questo casinò, e vengo se non ritornano Sono in ritardo sul mio caso chiedendo loro di restituire i miei soldi dal deposito insieme a quello che ho vinto giocando con lui ($ 85).
    Grazie in anticipo per lo spazio che questo forum ci offre per poter correre dietro ai nostri soldi in questo tipo di casi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gmaria,

    Please private message me your casino username and we will ask The Casino Rep to look into your case. 

    ciao gmaria,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @gmaria - Your account info has been sent to The Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @gmaria - Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I had a big problem with this casino, i opened an account here a lot of years ago and was years i don't played here, so i contacted the support to ask to close my old account and i opened a new one with my updated information and the support agreed with this, then i used a LCB code that give you a $15 free play, i played all the requierements and i got about $ 50 in real money, then i played more and i lost everything,, my balance was $0.00 , then i made a deposit of $ 10 and i won $5, so i made a withdraw request of $ 15, from this moment i started a conversation with a guy "CSR Lewis" and this guy write me that my winning was voided because i had played a $ 0.01 cent tournamente using a free play (i was arrived last in the tournament so i won nothing with this) but i explained to him that my balance with this free chip was $ 0.00 i had lost everything and the winning i made was after a real money deposit without any bonus, he write me again and told me that i can't play tournament with free chip, so i got confued, my free chip balance was $ 0.00 and after i played with real money so what kind of stupid explication is this? then he write me again and changed version, he told me that my winning was voided beacause i had mulptiple account and he close my new account!! i got more confused because was me to ask to the support to close my old account and i started to play with the new one when the other one was closed so there is no multiple account!! now i ask to LCD if can help me to understand if the problem is with The casino or only with this Guy!! and i want my account reopened and my winning paid to me!! my Country Italy are closing a lot of casino every day that don't respect our regulation, they have a website page where we can report irregular casino like this, so let me see what's happen then i'd like to know if have any sense for $ 5 stupid dollar won regularly loose all the italian player!!!!


    Ho avuto un grosso problema con questo casinò, ho aperto un conto qui molti anni fa ed erano anni che non giocavo qui, quindi ho contattato l'assistenza per chiedere di chiudere il mio vecchio conto e ne ho aperto uno nuovo con il mio aggiornato le informazioni e il supporto erano d'accordo con questo, quindi ho usato un codice LCB che ti dava $ 15 di gioco gratuito, ho giocato a tutti i requisiti e ho ottenuto circa $ 50 in soldi veri, poi ho giocato di più e ho perso tutto, il mio saldo era $ 0,00, poi ho effettuato un deposito di $ 10 e ho vinto $ 5, quindi ho fatto una richiesta di prelievo di $ 15, da questo momento ho iniziato una conversazione con un ragazzo "CSR Lewis" e questo ragazzo mi ha scritto che la mia vincita è stata annullata perché avevo giocato un torneo da $ 0,01 cent utilizzando una giocata gratuita (ero arrivato ultimo nel torneo quindi non ho vinto nulla) ma gli ho spiegato che il mio saldo con questo chip gratuito era di $ 0,00 avevo perso tutto e la vincita mi fatto è stato dopo un deposito di soldi veri senza alcun bonus, mi ha scritto di nuovo e mi ha detto che non posso giocare a tornei con chip gratuiti, quindi mi sono confuso, il mio saldo di chip gratuiti era $ 0,00 e dopo ho giocato con soldi veri, e allora? che razza di spiegazione stupida è questa? poi mi ha scritto di nuovo e ha cambiato versione, mi ha detto che la mia vincita era annullata perché avevo più account e ha chiuso il mio nuovo account!! sono diventato più confuso perché sono stato io a chiedere al supporto di chiudere il mio vecchio account e ho iniziato a giocare con quello nuovo quando l'altro era chiuso quindi non esistono più account!! ora chiedo a LCD se può aiutarmi a capire se il problema riguarda il casinò o solo questo ragazzo!! e voglio che il mio account venga riaperto e che la mia vincita mi venga pagata!! nel mio Paese, l'Italia, ogni giorno chiudono molti casinò che non rispettano il nostro regolamento, hanno una pagina web in cui possiamo segnalare casinò irregolari come questo, quindi fammi vedere cosa succede, poi mi piacerebbe sapere se ha senso per 5 dollari stupidi vinsi regolarmente perdendo tutti i giocatori italiani!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI,

    I won 400$ on the no deposit bonus and i've send them all the document requested, they keep relying to me since i make the 26$ deposit needed for the account verification, after that they simply stop replying me, they ignore every mail i send them. I've tried to contact them with another mail, they keep repying until i've told them who i was, after that no more mail.

    CIAO,

    Ho vinto 400$ sul bonus senza deposito e ho inviato loro tutti i documenti richiesti, continuano a fidarsi di me dato che faccio il deposito di 26$ necessario per la verifica del conto, dopodiché semplicemente smettono di rispondermi, ignorano ogni mail li mando. Ho provato a contattarli con un'altra mail, continuano a rispondermi finché non ho detto loro chi ero, dopodiché niente più mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @vitanuova803

    @ciupacapres

    Please private message me your casino usernames so that we can ask The Casino Rep for assistance. 

    @vitanuova803

    @ciupacapres

    Per favore mandami un messaggio privato con i tuoi nomi utente del casinò in modo che possiamo chiedere assistenza al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ciupacapres,

    We've sent your account details to the casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao ciupacapres,

    Abbiamo inviato i dettagli del tuo account al casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i'm still waiting for this casino scam to give me my money back, i sent 3 times my btc address and they keep rolling.

    Sto ancora aspettando che questa truffa al casinò mi restituisca i miei soldi, ho inviato 3 volte il mio indirizzo BTC e continuano a girare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gmaria, 

    We'll send them a reminder email. Keep you posted. 

    ciao gmaria,

    Invieremo loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,
    Sorry for delay in replying. I have been on vacation for a couple of weeks. I will look at all the relevant queries and get back in due course.
    Steven

    Ciao ragazzi,
    Scusate il ritardo nella risposta. Sono in vacanza da un paio di settimane. Esaminerò tutte le domande pertinenti e ti risponderò a tempo debito.
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @gmaria,
    Sorry for the delay in replying.
    I have looked into your comments and the reason your winnings were void is that you failed our verification process.
    This was down to the documents you sent us regarding your IP did not match the details of the IP you were playing from which is in breach of the casino terms and conditions.
    I can see that the deposit was refunded to the bitcoin wallet address you provided us with on 15th August.
    Kindest regards,
    Steven

    Ciao @gmaria,
    Scusa per il ritardo nel rispondere.
    Ho esaminato i tuoi commenti e il motivo per cui le tue vincite sono state annullate è che non hai superato il nostro processo di verifica.
    Ciò è dovuto al fatto che i documenti che ci hai inviato relativi al tuo IP non corrispondevano ai dettagli dell'IP da cui stavi giocando, il che viola i termini e le condizioni del casinò.
    Vedo che il deposito è stato rimborsato all'indirizzo del portafoglio bitcoin che ci hai fornito il 15 agosto.
    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @ciupacapres,
    Sorry for the delay in replying.
    The reason that your account has not yet been verified is that we are curerntly awaiting a copy of your Internet Bill in order to verify your account. We have asked for this on several occasion but have yet to receive this from you.
    Once you can provide us with the bill from your Internet Provider, you have played on our instant play version of the casino which means this must have been via an Internet Provider, we will then be able to get your account checked off.
    Kindest regards,
    Steven

    Ciao @ciupacapres,
    Scusa per il ritardo nel rispondere.
    Il motivo per cui il tuo account non è stato ancora verificato è che attualmente stiamo aspettando una copia della tua fattura Internet per verificare il tuo account. Lo abbiamo chiesto in diverse occasioni ma non lo abbiamo ancora ricevuto da voi.
    Una volta che ci avrai fornito la fattura del tuo provider Internet, se hai giocato sulla nostra versione di gioco istantaneo del casinò, il che significa che deve essere stato effettuato tramite un provider Internet, saremo in grado di verificare il tuo account.
    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @ciupacapres,
    Sorry for the delay in replying.
    The reason that your account has not yet been verified is that we are curerntly awaiting a copy of your Internet Bill in order to verify your account. We have asked for this on several occasion but have yet to receive this from you.
    Once you can provide us with the bill from your Internet Provider, you have played on our instant play version of the casino which means this must have been via an Internet Provider, we will then be able to get your account checked off.
    Alos as you deposited and played with winnings that you made from a free Chip with a maximum cash out of $50 means that any winnings you have will be $50 max as you mixed restricted winnings with your deposit.
    Kindest regards,
    Steven

    Ciao @ciupacapres,
    Scusa per il ritardo nel rispondere.
    Il motivo per cui il tuo account non è stato ancora verificato è che attualmente stiamo aspettando una copia della tua fattura Internet per verificare il tuo account. Lo abbiamo chiesto in diverse occasioni ma non lo abbiamo ancora ricevuto da voi.
    Una volta che ci avrai fornito la fattura del tuo provider Internet, se hai giocato sulla nostra versione di gioco istantaneo del casinò, il che significa che deve essere stato effettuato tramite un provider Internet, saremo in grado di verificare il tuo account.
    Inoltre, poiché hai depositato e giocato con le vincite ottenute da un Chip gratuito con un incasso massimo di $ 50, significa che qualsiasi vincita che avrai sarà di $ 50 massimi poiché hai mescolato vincite limitate con il tuo deposito.
    Cordiali saluti,
    Steven

  • Originale English Traduzione Italiano

    For years I have been a player in good standing, playing at both Inetbet and inet's sister casino Kudos Casino, That which follows speaks directly to Kudos Casino. 

    I will leave out the fact, I have deposited more than 25,000 dollars with Kudos Casino and have in winnings less than 4,000 dollars. 

    Each time I have managed to win Kudos deducts unreasonable fees and today what Kudos claimed from my 1000.00 dollar requested withdrawal amount approving and processing for Processor payment via Bit coin within 24 hours. 

    I used the 10% Deposit Boost which equals 8.90 dollars added to my 89.00 dollar deposit. I won and cashed out 1000.00 dollars and will receive 941.10.

    Kudos clearly publishes  Bit Coin withdrawals as FREE No CHARGE but I am now informed there's a fee involved to withdrawal using Bit Coin. 

    Any and all attempts to reason Kudos Support is useless as they have their mind on trying to provide me some form of excuse that justifies the deductions. There is None..

    Kudos Casino owes me the balance of my winnings and I want my money and I want it now. I won it fair and square and they should stop all these attempts to reduce players winnings through use of tactics otherwise deemed unfair and under handed. 

     You can see from the attached screen shot, Bit Coin states FREE and I would love to hear the explanation of how 8.90 dollars Boost is has been increased to 58.90 dollars.. I see it.. 8.90 dollars is the Boost so they're charging me 50.00 dollars for a FREE SERVICE.. 

    If your site says FREE then it's FREE or you have misrepresented the terms and conditions... FREE Means FREE.. ???

    Kudos can simply deposit my 50.00 dollars back into my casino account there should be NO Limitations on Play... And Ill be satisfied.. It's only fair.. 

    Per anni sono stato un giocatore di buona reputazione, giocando sia su Inetbet che sul casinò gemello di inet, Kudos Casino. Quello che segue parla direttamente a Kudos Casino.

    Tralascerò il fatto che ho depositato più di 25.000 dollari su Kudos Casino e ho vinto meno di 4.000 dollari.

    Ogni volta che sono riuscito a vincere Kudos ho detratto commissioni irragionevoli e oggi ciò che Kudos ha richiesto dai miei 1000,00 dollari ha richiesto l'approvazione e l'elaborazione dell'importo del prelievo per il pagamento del Processore tramite moneta Bit entro 24 ore.

    Ho utilizzato il bonus deposito del 10% che equivale a 8,90 dollari aggiunti al mio deposito di 89,00 dollari. Ho vinto e incassato 1000,00 dollari e riceverò 941,10.

    Kudos pubblica chiaramente i prelievi di Bit Coin come GRATUITI e senza alcun addebito, ma ora sono informato che è prevista una commissione per il prelievo utilizzando Bit Coin.

    Qualsiasi tentativo di ragionare sul supporto Kudos è inutile poiché hanno in mente di cercare di fornirmi una qualche forma di scusa che giustifichi le detrazioni. Non c'è nessuno..

    Kudos Casino mi deve il saldo delle mie vincite e voglio i miei soldi e li voglio adesso. Ho vinto in modo corretto e onesto e dovrebbero fermare tutti questi tentativi di ridurre le vincite dei giocatori attraverso l'uso di tattiche altrimenti ritenute ingiuste e subdole.

    Puoi vedere dallo screenshot allegato che Bit Coin è GRATUITO e mi piacerebbe sentire la spiegazione di come il Boost da 8,90 dollari è stato aumentato a 58,90 dollari... Lo vedo... 8,90 dollari è il Boost, quindi si stanno caricando io 50,00 dollari per un SERVIZIO GRATUITO..

    Se il tuo sito dice GRATIS allora è GRATUITO oppure hai travisato i termini e le condizioni... GRATIS significa GRATIS.. ???

    Complimenti, posso semplicemente depositare nuovamente i miei 50,00 dollari sul mio conto del casinò, NON dovrebbero esserci limitazioni al gioco... E sarò soddisfatto... È giusto..

    3.5/ 5

    3.5/ 5

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