Sorry to hear that, bobovoz. The casino rep will be notified. Keep you posted.
Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino
- Iniziato da
- HallmarkCasino
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- tsina86
- at Oct 31, 20, 08:56:04 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Hello, I have made two deposits at Vegasrush casino. One deposit is $30, the second deposit $37. I did not take bonuses for any of the deposits.
beforehand I read the rules, it says the following:
Maximum Withdrawal: Maximum withdrawal quantity is established only by the sum of the deposit. If the bonus stipulation has a maximum payout of 10x then a $100 deposit would have a maximum withdrawal amount of $1,000.
Where it is clear that x10 is set only on condition of a deposit with a bonus. I played without any bonuses.
Just in case, I contacted the chat with this question, they answered me:
"gary: So if you make a deposit without any bonus the wagering will be 1 times the deposit amount only
Tsina84: If I win let's say $ 5,000 if made 50 dollars deposit, can I withdraw them?
gary: You can withdraw unlimited with the deposit only amount"Thereafter I started playing. Won $1000.
I put 1000$ on withdrawal.
I received only $369. Although it is written that they withdrawn $1000 completed.The support said that it was necessary to first contact the support and find out about the conditions for withdrawing money.
But I did this before the game.I will send all info and screenshots confirming my words to the Lcb representative in private messages.
Ciao, ho effettuato due depositi al casinò Vegasrush. Un deposito è di $ 30, il secondo deposito di $ 37. Non ho preso bonus per nessuno dei depositi.
prima di leggere le regole, dice quanto segue:
Prelievo massimo: La quantità massima di prelievo è stabilita solo dalla somma del deposito. Se la clausola del bonus prevede un pagamento massimo di 10 volte, un deposito di $ 100 avrebbe un importo di prelievo massimo di $ 1.000.
Dove è chiaro che x10 viene impostato solo a condizione di un deposito con bonus. Ho giocato senza alcun bonus.
Per ogni evenienza, ho contattato la chat con questa domanda, mi hanno risposto:
"gary: Quindi, se effettui un deposito senza alcun bonus, la scommessa sarà solo 1 volta l'importo del deposito
Tsina84: Se vinco diciamo 5.000 dollari se faccio un deposito di 50 dollari, posso prelevarli?
Gary: Puoi prelevare senza limiti con l'importo del solo deposito"Successivamente ho iniziato a giocare. Ha vinto $ 1000.
Ho messo 1000$ sul ritiro.
Ho ricevuto solo $ 369. Anche se è scritto che hanno ritirato $ 1000 completati.Il supporto ha affermato che è necessario prima contattare il supporto e scoprire le condizioni per prelevare denaro.
Ma l'ho fatto prima della partita.Invierò tutte le informazioni e gli screenshot a conferma delle mie parole al rappresentante Lcb tramite messaggi privati.
2.2/ 5
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Oct 31, 20, 02:54:55 PM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
This place is a joke. I've never had more issues with a casino then this one. I am still waiting on a reply from their license regulators about my issue. That happened in Sept
Questo posto è uno scherzo. Non ho mai avuto più problemi con un casinò di questo. Sto ancora aspettando una risposta dalle autorità di regolamentazione delle licenze in merito al mio problema. Ciò accadde nel settembre
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 31, 20, 05:31:51 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi tsina86,
Could you please private message me your casino username and email address you used for the registration? We are going to notify the casino rep about your issue.
Ciao Tsina86,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione? Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.
-
- Risposta da
- tsina86
- at Nov 01, 20, 07:37:35 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
MelissaN wrote:
Hi tsina86,
Could you please private message me your casino username and email address you used for the registration? We are going to notify the casino rep about your issue.
sent, thank you.MelissaN ha scritto:Ciao Tsina86,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione? Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.
inviato, grazie. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 01, 20, 05:08:24 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
tsina86 wrote:
MelissaN wrote:
Hi tsina86,
Could you please private message me your casino username and email address you used for the registration? We are going to notify the casino rep about your issue.
sent, thank you.We've received your account details. The casino will be notified. Keep you posted.
tsina86 ha scritto:MelissaN ha scritto:Ciao Tsina86,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione? Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema.
inviato, grazie.Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 02, 20, 04:36:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi bobovoz,
The casino advised us that you had two accounts from the same IP address, we asked for the evidence.
They also informed us that you didn't provide accurate details about your address, street, and house number. You should have provided all details they asked for so you could successfully pass KYC when you want to withdraw your winnings.
Ciao Bobovoz,
Il casinò ci ha informato che avevi due account con lo stesso indirizzo IP, abbiamo chiesto le prove.
Ci hanno inoltre informato che non hai fornito dettagli accurati sul tuo indirizzo, via e numero civico. Avresti dovuto fornire tutti i dettagli richiesti in modo da poter superare con successo il KYC quando desideri ritirare le tue vincite.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 02, 20, 08:04:26 AM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
So they get right back to you when they have a legitimate reason to cancel someone's withdrawal but when they're obvioulsy just trying to avoid paying you they just don't reply back. and why was it so easy for everyone just to let go. once they stopped replying everyone was like oh well. So why aren't they blacklisted? Is screwing over one legitimate player or not enough blacklist them. And why wasn't this pursued more
Quindi ti rispondono subito quando hanno un motivo legittimo per annullare il prelievo di qualcuno, ma quando ovviamente stanno solo cercando di evitare di pagarti, semplicemente non rispondono. e perché è stato così facile per tutti lasciarsi andare. una volta che hanno smesso di rispondere tutti hanno detto oh va bene. Allora perché non sono nella lista nera? Sta fregando un giocatore legittimo o non lo ha inserito abbastanza nella lista nera. E perché questo non è stato perseguito maggiormente?
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- Risposta da
- bobovoz
- at Nov 03, 20, 09:17:59 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
hi MelissaN I have sent all the necessary documents for check but I have not received a response from the casino,casino representative wrote to you that they contacted me via mail but this is not true I myself contacted them via chat and found out what documents are needed and where to send them I hope the casino representative will answer my question soon
ciao MelissaN ho inviato tutti i documenti necessari per il controllo ma non ho ricevuto risposta dal casinò, il rappresentante del casinò ti ha scritto che mi hanno contattato via mail ma questo non è vero io stesso li ho contattati tramite chat e ho scoperto quali sono i documenti necessari e dove inviarli Spero che il rappresentante del casinò risponderà presto alla mia domanda
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 03, 20, 04:49:12 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Please keep us posted, bobovoz.
Per favore, tienici aggiornati, Bobovoz.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 03, 20, 05:09:35 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Josh Neumayer,
We didn't give up on your complaint still working on it. We reminded them that your case is still open and that we are not satisfied with their feedback.
Ciao Josh Neumayer,
Non abbiamo rinunciato al tuo reclamo e ci stiamo ancora lavorando. Abbiamo ricordato loro che il tuo caso è ancora aperto e che non siamo soddisfatti del loro feedback.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 20, 01:46:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Josh,
The casino rep got back to us regarding your case. They advised us that your account was refunded on 10/5/2020. Have you received the refund on that date?
We still haven't got the precise info why their system raised a flag and what strategy you used and I doubt we will.
Ciao Josh,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato in merito al tuo caso. Ci hanno informato che il tuo account è stato rimborsato il 5/10/2020. Hai ricevuto il rimborso in quella data?
Non abbiamo ancora le informazioni precise sul motivo per cui il loro sistema ha alzato una bandiera e quale strategia hai utilizzato e dubito che lo faremo.
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- Risposta da
- bobovoz
- at Nov 04, 20, 02:37:25 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
respected MelissaN I have sent all the necessary documents but the casino refuses to accept the certificate of residence in English they need a water or gas bill but the apartment is not in my name and we are given only such documents I tried to explain to them but they don't want to listen they just don't want to pay money invite a casino representative to this topic let him start answering here have already collected three complaints about this casino and not one unresolved
The attachment has been removed by MelissaN
rispettata MelissaN ho inviato tutti i documenti necessari ma il casinò si rifiuta di accettare il certificato di residenza in inglese hanno bisogno della bolletta dell'acqua o del gas ma l'appartamento non è a mio nome e ci vengono forniti solo tali documenti ho provato a spiegargli ma non vogliono ascoltare semplicemente non vogliono pagare invitare un rappresentante del casinò a questo argomento lasciarlo iniziare a rispondere qui hanno già raccolto tre reclami su questo casinò e nessuno irrisolto
L'allegato è stato rimosso da MelissaN
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 04, 20, 03:01:52 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for the update, bobovoz. Have they offered an alternative instead of a utility bill where they can see your address?
Grazie per l'aggiornamento, Bobovoz. Hanno offerto un'alternativa invece di una bolletta dove possono vedere il tuo indirizzo?
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- Risposta da
- bobovoz
- at Nov 04, 20, 04:24:17 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
no they offered nothing in return and you only need a utility bill I have provided a certificate of residence in English(did you see her)everything is written there my name surname residence address I do not understand why they do not want to accept this certificate we are given only such certificates there are no others
no non hanno offerto nulla in cambio e ti serve solo la bolletta ho fornito un certificato di residenza in inglese (l'hai visto) c'è scritto tutto il mio nome cognome indirizzo di residenza non capisco perché non vogliono accettare questo certificato ci vengono forniti solo tali certificati, non ce ne sono altri
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- Risposta da
- tsina86
- at Nov 04, 20, 06:10:32 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
I apologize. The casino responded. Apparently, there was a misunderstanding. I started to panic ahead of time. Vegas rush casino figured out the situation.
Chiedo scusa. Il casinò ha risposto. A quanto pare c'è stato un malinteso. Ho iniziato a farmi prendere dal panico in anticipo. Il casinò Vegas Rush ha capito la situazione.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 05, 20, 08:01:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi tsina86,
Thanks for the update. Please let us know as soon as you get your winnings.
Ciao Tsina86,
Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 05, 20, 08:06:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
bobovoz wrote:
no they offered nothing in return and you only need a utility bill I have provided a certificate of residence in English(did you see her)everything is written there my name surname residence address I do not understand why they do not want to accept this certificate we are given only such certificates there are no others
We sent them this document you attached and asked if they can accept it. Let's see what they say. We'll keep you posted.
bobovoz ha scritto:no non hanno offerto nulla in cambio e ti serve solo la bolletta ho fornito un certificato di residenza in inglese (l'hai visto) c'è scritto tutto il mio nome cognome indirizzo di residenza non capisco perché non vogliono accettare questo certificato ci vengono forniti solo tali certificati, non ce ne sono altri
Abbiamo inviato loro questo documento che hai allegato e abbiamo chiesto se possono accettarlo. Vediamo cosa dicono. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 07, 20, 12:13:48 PM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
Okay so I just got off with support for Vegas Rush try and get this resolved again and they told me that my withdrawal was canceled because I used bonus chips back to back way back in March nothing since March all my deposits have had no chips in between them whatsoever since March and this is what they wrote me why my thing was audited I don't see how this site is not blacklisted after continuously trying to explain to them and you can not strategically bet or find a winning pattern on a random number generated machine. It's not a thing there is no argument about it because it doesn't exist it is not something you can do
Ok, quindi sono appena uscito con il supporto per Vegas Rush, ho provato a risolvere di nuovo il problema e mi hanno detto che il mio prelievo è stato annullato perché ho utilizzato gettoni bonus uno dopo l'altro a marzo, niente da marzo tutti i miei depositi non hanno avuto gettoni nel mezzo loro assolutamente da marzo e questo è quello che mi hanno scritto perché la mia cosa è stata controllata non vedo come questo sito non sia nella lista nera dopo aver continuamente cercato di spiegare loro e non puoi scommettere strategicamente o trovare uno schema vincente su un numero casuale generato macchina. Non è una cosa su cui non si discute perché non esiste, non è qualcosa che puoi fare
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 07, 20, 12:24:02 PM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
I don't care if they refunded my money I purposely waited to get my refund as long as I could because I knew they were going to say oh you got your refund so you can't complain now. that's a bunch of bull I don't care if I got my refund am they refunded my money so they could tell me I was s*** out of luck. So that has nothing to do with it I don't care that didn't resolve anything that didn't make me feel any better or less screwed over. so don't act like it's all well and good and resolved. fact remains they still screwed me over and didn't give an explanation and the explanation I just got was freaking retarded! but it looks like we're just going to go ahead and say cuz they went ahead refund of my money so it's all good right. I signed up on PCB because I thought you guys would help in situations like this apparently I was wrong
Non mi interessa se mi hanno rimborsato i soldi, ho aspettato di proposito di ricevere il rimborso il più a lungo possibile perché sapevo che avrebbero detto oh hai ricevuto il rimborso, quindi non puoi lamentarti ora. sono un mucchio di stronzate, non mi interessa se ho ricevuto il rimborso, mi hanno rimborsato i soldi in modo che potessero dirmi che ero dannatamente sfortunato. Quindi questo non c'entra niente, non mi interessa che non abbia risolto nulla che non mi facesse sentire meglio o meno incasinato. quindi non comportarti come se fosse tutto a posto e risolto. resta il fatto che mi hanno comunque fregato e non mi hanno dato alcuna spiegazione e la spiegazione che ho appena ricevuto era dannatamente ritardata! ma sembra che andremo avanti e diremo perché hanno proceduto al rimborso dei miei soldi, quindi va tutto bene. Mi sono iscritto su PCB perché pensavo che voi ragazzi mi avreste aiutato in situazioni come questa, a quanto pare mi sbagliavo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 07, 20, 04:18:25 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for your feedback, Josh Neumayer.
As you already know we tried our best to get as much information as we could about your case and strategy you used and they failed to provide. We are happy that at least you got your refund thanks to us. We are keeping an eye on them and investing their T&C.
Please note that we can't blacklist every casino at players requests.
Grazie per il tuo feedback, Josh Neumayer.
Come già sai, abbiamo fatto del nostro meglio per ottenere quante più informazioni possibili sul tuo caso e sulla strategia che hai utilizzato e non sono riuscite a fornirle. Siamo felici che almeno tu abbia ottenuto il rimborso grazie a noi. Li teniamo d'occhio e investiamo nei loro termini e condizioni.
Tieni presente che non possiamo inserire nella lista nera tutti i casinò su richiesta dei giocatori.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 08, 20, 02:15:35 AM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
So hey I guess congratulations to me then cuz I mustbe some kind of amazing intellectual genius to figure out the pattern for a random number generated slot machine!! I realize you can't blacklist a casino at a player's request but you can blacklist a casino based on their blatant disregard for ethical practice. the majority of the things written on most of Vegas Rushs forums are negative including the fact that you are witness to them blatantly screwing over one of your members. As well as describing their terms as predatory to me. I do appreciate your help in getting my refund back. Although getting my refund back was never the purpose of my complaint does not mean it's not appreciated. just because I'm upset doesn't mean I'm not a thankful.
You shouldn't blacklisted casino because a single request. But you should blacklist one so your existing customers and new customers don't get screwed over by them. But I'll let them read the reviews for themselves I guess or not. After all don't you exist to help people? It's obvious to anyone who reads reviews and research's this casino it's a place to be cautious of. So making it sound like it's just me is a bit much. Of course what do I know about getting screwed over after all I got my refund back.....right!
Quindi ehi, allora immagino che mi congratulo con me perché devo essere una specie di straordinario genio intellettuale per capire lo schema di una slot machine generata da numeri casuali!! Mi rendo conto che non puoi inserire nella lista nera un casinò su richiesta di un giocatore, ma puoi inserire nella lista nera un casinò in base al loro palese disprezzo per la pratica etica. la maggior parte delle cose scritte sulla maggior parte dei forum di Vegas Rushs sono negative, incluso il fatto che sei testimone di come fregano palesemente uno dei tuoi membri. Oltre a descrivere i loro termini come predatori per me. Apprezzo il tuo aiuto per ottenere il rimborso. Sebbene ottenere il rimborso non sia mai stato lo scopo del mio reclamo, non significa che non sia apprezzato. solo perché sono arrabbiato non significa che non sia grato.
Non dovresti inserire il casinò nella lista nera a causa di una singola richiesta. Ma dovresti inserirne uno nella lista nera in modo che i tuoi clienti esistenti e i nuovi clienti non vengano fregati da loro. Ma lascerò che leggano le recensioni da soli, immagino o no. Dopotutto non esisti per aiutare le persone? È ovvio per chiunque legga recensioni e ricerche che questo casinò è un posto di cui essere cauti. Quindi far sembrare che ci sia solo io è un po' eccessivo. Ovviamente che ne so di essere fregato, dopo tutto ho ricevuto indietro il rimborso...giusto!
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 09, 20, 08:27:44 PM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
Response from vegasrush support today. Along with my response.
Risposta dal supporto di Vegasrush oggi. Insieme alla mia risposta.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 10, 20, 07:42:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Josh Neumayer,
We appreciate your comments, opinions, and feedback. As I already explained it to her we are going to investigate their T&C carefully along with all unresolved cases.
Thanks for sharing these screenshots with us. We're going to bring this to their attention since I personally don't understand what they meant by it will need more time to look into since you files your complaint on LCB.
Ciao Josh Neumayer,
Apprezziamo i tuoi commenti, opinioni e feedback. Come le ho già spiegato, esamineremo attentamente i loro Termini e condizioni insieme a tutti i casi irrisolti.
Grazie per aver condiviso questi screenshot con noi. Porteremo questo alla loro attenzione poiché personalmente non capisco cosa intendessero con "ci vorrà più tempo per esaminarlo dal momento che presenterai il tuo reclamo a LCB ".
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 10, 20, 08:46:33 AM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
I appreciate it. Personally I don't understand any of it. It seems like they are grasping at straws for the reason they canceled it. Giving reasons from Saying I used two bonus chips in a row back in March despite countless deposits since with out a bonus being utilized. To accusing me of possessing an savant like intellect and capable of spotting the patterns a random number generator is incapable of having. And on my account on the site itself says it was canceled for wrong data. I am absolutely flabbergasted at the stupidity or blantant disregard for etical practice.
I absolutely meant what I said when I started the complaint I won't let this go. Vegasrush will be dealing with me until I'm 90 years old I don't care.
Joshua Wayne Neumayer
Yep still here
Lo apprezzo. Personalmente non ci capisco niente. Sembra che si stiano aggrappando agli specchi per il motivo per cui l'hanno cancellato. Spiegando le ragioni per cui ho affermato di aver utilizzato due gettoni bonus di fila a marzo, nonostante innumerevoli depositi da allora senza che fosse utilizzato un bonus. Accusandomi di possedere un intelletto da sapiente e capace di individuare gli schemi che un generatore di numeri casuali non è in grado di avere. E sul mio account sul sito stesso dice che è stato cancellato per dati errati. Sono assolutamente sbalordito dalla stupidità o dal palese disprezzo per la pratica etica.
Ero assolutamente convinto di quello che ho detto quando ho avviato la denuncia: non lo lascerò andare. Vegasrush si occuperà di me fino a quando avrò 90 anni, non mi interessa.
Joshua Wayne Neumayer
Sì, ancora qui
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 13, 20, 05:03:21 AM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
Ok new email from vegasrush. I'm not sure but it sounds like they are finally taking me seriously.
Ok, nuova email da Vegasrush. Non ne sono sicuro, ma sembra che finalmente mi stiano prendendo sul serio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 13, 20, 05:19:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Josh Neumayer wrote:
Ok new email from vegasrush. I'm not sure but it sounds like they are finally taking me seriously.
Glad to hear that. Hope they will sort it soon. We'll work together and see if we finally get some relevant answers.
Josh Neumayer ha scritto:Ok, nuova email da Vegasrush. Non ne sono sicuro, ma sembra che finalmente mi stiano prendendo sul serio.
Felice di sentirlo. Spero che risolveranno la cosa presto. Lavoreremo insieme e vedremo se finalmente otterremo delle risposte pertinenti.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Nov 13, 20, 05:23:11 AM
- Full Member 215
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- bobovoz
- at Nov 17, 20, 04:01:17 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
dear forum you received a response from the casino on my question the casino is thinking whether to withdraw money or not ask a casino representative almost a month has passed the casino does not answer and does not withdraw money
caro forum hai ricevuto una risposta dal casinò alla mia domanda il casinò sta pensando se prelevare denaro o meno chiedere a un rappresentante del casinò è passato quasi un mese il casinò non risponde e non preleva denaro
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 17, 20, 04:34:56 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi bobovoz,
The last update we got from the casino was that your account can't be verified until you provide a utility bill, they simply don't want to accept any other document for the address verification.
On another note, they also stated that there are duplicate accounts using the same IP address (family members/friends/colleagues/neighbors) etc. and you will not be eligible to get a cash-out on welcome chips.
Ciao Bobovoz,
L'ultimo aggiornamento che abbiamo ricevuto dal casinò è che il tuo account non può essere verificato finché non fornisci una bolletta, semplicemente non vogliono accettare nessun altro documento per la verifica dell'indirizzo.
In un'altra nota, hanno anche affermato che esistono account duplicati che utilizzano lo stesso indirizzo IP (familiari/amici/colleghi/vicini) ecc. e non avrai diritto a ricevere un prelievo sui gettoni di benvenuto.
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- Risposta da
- bobovoz
- at Nov 17, 20, 11:52:31 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
then they wrote that a minimum deposit is required to withdraw money now they write that they will not withdraw money let them provide proof of a duplicate account
poi hanno scritto che è richiesto un deposito minimo per prelevare denaro ora scrivono che non ritireranno denaro lasciamo che forniscano la prova di un conto duplicato
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 18, 20, 04:58:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
bobovoz wrote:
then they wrote that a minimum deposit is required to withdraw money now they write that they will not withdraw money let them provide proof of a duplicate account
Yes, they provide several different possibilities, I'm usually confused, to be honest. However, they sent something but we needed more evidence regarding your case so we are waiting for them to get back to us on the proof of the same IP address. We'll keep you posted.
bobovoz ha scritto:poi hanno scritto che è richiesto un deposito minimo per prelevare denaro ora scrivono che non ritireranno denaro lasciamo che forniscano la prova di un conto duplicato
Sì, offrono diverse possibilità, di solito sono confuso, a dire il vero. Tuttavia, hanno inviato qualcosa ma avevamo bisogno di ulteriori prove relative al tuo caso, quindi stiamo aspettando che ci rispondano con la prova dello stesso indirizzo IP. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- tsina86
- at Dec 28, 20, 02:13:40 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Hello, again some misunderstanding.
I made deposit of $ 100, won $ 410, made a withdrawal.
More than a month has passed - I still haven't received the money.
The documents have been verified, before that money was already withdrawn to me.
In support each time they say that money will come soon, but more than a month has already passed.Buongiorno, ancora una volta qualche malinteso.
Ho effettuato un deposito di $ 100, ho vinto $ 410, ho effettuato un prelievo.
È passato più di un mese e non ho ancora ricevuto i soldi.
I documenti sono stati verificati, prima che i soldi mi fossero già stati ritirati.
A sostegno ogni volta dicono che i soldi arriveranno presto, ma è già passato più di un mese. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 28, 20, 03:04:56 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi tsina86,
Could you please private message me your casino username? We can contact the casino rep and see what happened with your withdrawal.
Ciao Tsina86,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Possiamo contattare il rappresentante del casinò e vedere cosa è successo con il tuo prelievo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 29, 20, 04:04:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for sharing account details with us tsina86. The casino rep has been notified. We'll keep you posted.
Grazie per aver condiviso i dettagli dell'account con noi tsina86. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 29, 20, 03:45:54 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi tsina86,
We have just received an update from the casino rep. Namely, he checked with the casino banking team and they have sent the email to you asking for the bitcoin details so they can process the withdrawal. Please let us know as soon as you get your winnings.
Ciao Tsina86,
Abbiamo appena ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Vale a dire, ha verificato con il team bancario del casinò e ti hanno inviato l'e-mail chiedendoti i dettagli del bitcoin in modo che possano elaborare il prelievo. Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 08, 21, 06:05:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi tsina86,
Could you please update us regarding your winnings? We still haven't got a confirmation from you.
Ciao Tsina86,
Potresti aggiornarci riguardo alle tue vincite? Non abbiamo ancora ricevuto la tua conferma.
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- Risposta da
- beliro99
- at Mar 07, 21, 11:44:41 AM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Hello dear forum I have problems with the casino Vegas rush they have not withdrawn money for the sixth day,I registered in this casino through your forum received a bonus and started playing all was good I went to chat to find out how much bonus I have left to wager the operator wrote to me that there were 281$ left I played again and turned to chat again where the operator wrote to me that I won back the bonus and I can put money on withdrawal and also wrote that after three days how will they approve my withdrawal they will send a letter to the mail where should i enter my bitcoin wallet and they will transfer the money manually 6 days have passed they did not send a single letter there is no letter confirming the withdrawal of money and there is no letter where I must indicate my bitcoin wallet
I ask you to invite a casino representative for serious proceedings on this issue
user name casino beliro99
mail casino melstroy13@mail.ru
Ciao caro forum, ho problemi con il casinò Vegas rush non hanno prelevato soldi per il sesto giorno, mi sono registrato in questo casinò tramite il tuo forum ho ricevuto un bonus e ho iniziato a giocare tutto è andato bene sono andato a chattare per scoprire quanto bonus ho rimasto per scommettere l'operatore mi ha scritto che erano rimasti 281$ ho giocato di nuovo e sono tornato a chattare dove l'operatore mi ha scritto che ho vinto il bonus e posso mettere i soldi sul prelievo e ha anche scritto che dopo tre giorni come andrà approvano il mio prelievo invieranno una lettera alla posta dove devo inserire il mio portafoglio bitcoin e trasferiranno i soldi manualmente sono trascorsi 6 giorni non hanno inviato una sola lettera non c'è nessuna lettera che confermi il prelievo di denaro e non c'è lettera dove devo indicare il mio portafoglio bitcoin
Ti chiedo di invitare un rappresentante del casinò per un procedimento serio su questo tema
nome utente casinò beliro99
posta al casinò melstroy13@mail.ru
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 21, 03:13:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Sorry to hear that, beliro99. The casino rep will be notified. We'll keep you posted.
Mi dispiace, beliro99. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 21, 09:03:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi beliro99,
The casino rep advised us that you contacted them on March 2nd and you were informed to continue to play as the playthrough was not met but you never got back to them.
They now confirmed that the playthrough is met and you can send the documents on their email and make a min. deposit of $35. Once the documents are approved banking will contact to discuss payout options. They will also send you an email about the steps you should follow.
Ciao beliro99,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che li hai contattati il 2 marzo e che sei stato informato di continuare a giocare poiché il playthrough non è stato raggiunto ma non sei mai stato ricontattato.
Ora hanno confermato che il playthrough è stato raggiunto e puoi inviare i documenti sulla loro email e guadagnare un minuto. deposito di $ 35. Una volta approvati i documenti, la banca ti contatterà per discutere le opzioni di pagamento. Ti invieranno anche un'e-mail sui passaggi da seguire.
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- Risposta da
- beliro99
- at Mar 08, 21, 03:25:18 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
respected MelissaN I sent the documents as soon as I put money on the withdrawal let them check their mail this is the first
second they wrote to me in the chat that I do not need to make a deposit how they write now in the chat they wrote to put money on withdrawal and as soon as they approve my withdrawal I need to write them my bitcoin wallet ,they did not write to me about any deposit I will not make a deposit since here on the forum players write that they do not return deposits let them withdraw me to bitcoin as they wrote to me please pass on what I wrote to the casino representative
thank you in advance
rispettata MelissaN ho inviato i documenti non appena ho messo i soldi sul ritiro lascia che controllino la loro posta questa è la prima
in secondo luogo mi hanno scritto nella chat che non ho bisogno di effettuare un deposito come scrivono ora nella chat hanno scritto per mettere i soldi sul prelievo e non appena approvano il mio prelievo devo scrivere loro il mio portafoglio bitcoin, lo hanno fatto non scrivermi per nessun deposito non effettuerò un deposito poiché qui sul forum i giocatori scrivono che non restituiscono i depositi lascia che mi ritirino in bitcoin come mi hanno scritto per favore riferisci quello che ho scritto al rappresentante del casinò
grazie in anticipo
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 21, 03:27:26 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Okay, beliro99. We'll notify the casino rep and see what he says. I guess it is a verification deposit, we'll check with the rep if you need to wager it. We'll keep you posted.
Ok, beliro99. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa dice. Immagino che sia un deposito di verifica, controlleremo con il rappresentante se è necessario scommetterlo. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- beliro99
- at Mar 08, 21, 03:50:25 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
respected MelissaN they just wrote to me in the chat that i can't withdraw money as my country is not eligible for this bonus what is this anyway first they write to me that I can bet on withdrawal without making a deposit then the representative writes to you what I need to do to get the money send me a letter by mail which documents to send and what deposit is needed and now they write that I cannot withdraw money What is this casino
they are crooks thieves and liars
stimata MelissaN mi hanno appena scritto nella chat che non posso prelevare soldi perché il mio paese non ha diritto a questo bonus, che cos'è comunque prima mi scrivono che posso scommettere sul prelievo senza effettuare un deposito poi il rappresentante scrive a tu cosa devo fare per ottenere i soldi mandami una lettera per posta quali documenti inviare e quale deposito è necessario e ora scrivono che non posso prelevare soldi Cos'è questo casinò
sono truffatori, ladri e bugiardi
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 21, 03:53:58 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for letting us know. The casino rep has already been notified. Please wait until tomorrow when we'll have all the relevant info about your case. Keep you posted.
Grazie per averci fatto sapere. Il rappresentante del casinò è già stato informato. Ti invitiamo ad attendere fino a domani, quando avremo tutte le informazioni rilevanti sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- beliro99
- at Mar 09, 21, 01:27:48 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
good evening again I sent them documents again tell the casino representative that I will not make a minimum deposit since their operator wrote to me that I don't need to do it let them withdraw money to my bitcoin and close my account
buonasera di nuovo ho inviato loro di nuovo i documenti dico al rappresentante del casinò che non effettuerò un deposito minimo poiché il loro operatore mi ha scritto che non ho bisogno di farlo lascia che prelevino soldi sul mio bitcoin e chiudano il mio conto
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- Risposta da
- beliro99
- at Mar 09, 21, 02:32:18 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
dear forum please add this casino to the blacklist this casino steals money from players and constantly lies,first, the operator writes that I can put money on withdrawal without making a minimum deposit then it turns out that I need to make a deposit,the operator is responsible for what he writes
specially for the casino representative I will not make a deposit to your casino since they wrote to me not to do it and now shift from a sore head to a healthy one your operator misled me It's your problems
if you refuse to withdraw money as your operator wrote then all players can think that you stole them and you no longer have faith means your casino is scammers and liars
caro forum, per favore aggiungi questo casinò alla lista nera questo casinò ruba soldi ai giocatori e mente costantemente, in primo luogo, l'operatore scrive che posso depositare denaro senza effettuare un deposito minimo, quindi si scopre che devo effettuare un deposito, l'operatore è responsabile di ciò che scrive
specialmente per il rappresentante del casinò non effettuerò un deposito al tuo casinò poiché mi hanno scritto di non farlo e ora passo da una testa dolorante a una sana il tuo operatore mi ha ingannato Sono problemi tuoi
se ti rifiuti di prelevare denaro come ha scritto il tuo operatore allora tutti i giocatori potranno pensare che li hai rubati e tu non hai più fede significa che il tuo casinò è truffatore e bugiardo
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 10, 21, 04:22:04 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi,
This is what we got from the casino rep:
First of all what the player is informed is correct that we do not give cash out to the player's from Germany on Welcome chips however since this was not informed to the player initially I am ready to make this exception and that's why I informed the player to submit the documents and make a deposit of $35.
Secondly talking about the min. deposit I think we have spoken about this on several occasions that it's mentioned in the BONUS TERMS: Welcome bonuses have a maximum withdrawal amount of $100.00 for all NEW players. A minimum deposit of $35 will be required to honor the withdrawal.
Please tell the player to come on chat or call and ask for me (Elwin) & I will personally handle the case.CIAO,
Questo è ciò che abbiamo ottenuto dal rappresentante del casinò:
Prima di tutto, ciò che viene comunicato al giocatore è corretto e cioè che non diamo incassi ai giocatori tedeschi con gettoni di benvenuto, tuttavia poiché inizialmente questo non è stato informato al giocatore, sono pronto a fare questa eccezione ed è per questo che ho informato il giocatore di inviare i documenti ed effettuare un deposito di $ 35.
In secondo luogo parlando del min. deposito Penso che ne abbiamo parlato in diverse occasioni ed è menzionato nei TERMINI DEL BONUS: I bonus di benvenuto hanno un importo massimo di prelievo di $ 100,00 per tutti i NUOVI giocatori. Per onorare il prelievo sarà richiesto un deposito minimo di $ 35.
Per favore, dì al giocatore di venire in chat o chiamare e chiedere di me (Elwin) e mi occuperò personalmente del caso. -
- Risposta da
- beliro99
- at Mar 10, 21, 05:11:14 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
firstly i'm not from germany distinguished representative I am from Belarus
distinguished representative I'm tired of you repeating the same thing after contacting the chat, your operator wrote to me that I won back the bonus and I can put money on withdrawal DO NOT MAKE A DEPOSIT your operator did not write anything about the deposit then she wrote when will my withdrawal be approved i will have to send my bitcoin wallet and they will withdraw money to me manually to my bitcoin
I repeat again she clearly wrote that a deposit is not required to withdraw money if your operator is wrong, this is not my problem It's your problems the operator is your employee, which means he is responsible for what he writes so I'm waiting for the withdrawal of money as it was and written by your operator
in primo luogo non vengo dalla Germania, illustre rappresentante, vengo dalla Bielorussia
distinto rappresentante sono stanco che tu ripeta la stessa cosa dopo aver contattato la chat, il tuo operatore mi ha scritto che ho riconquistato il bonus e posso mettere i soldi sul prelievo NON EFFETTUARE UN DEPOSITO il tuo operatore non ha scritto nulla sul deposito quindi ha scritto quando verrà approvato il mio prelievo dovrò inviare il mio portafoglio bitcoin e mi ritireranno i soldi manualmente sul mio bitcoin
Ripeto ancora ha scritto chiaramente che non è necessario effettuare un deposito per prelevare soldi se il tuo operatore ha torto, questo non è un mio problema Sono problemi tuoi l'operatore è un tuo dipendente, il che significa che è responsabile di ciò che scrive quindi aspetto il ritiro del denaro così com'era e scritto dal tuo operatore
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 11, 21, 02:27:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi beliro99,
Okay. We'll check with them again if they can process your withdrawal without a deposit as they initially advised you, but if it is stated in their T&C that the deposit should be made then I doubt they will make an exception.
We'll keep you posted.
Ciao beliro99,
Va bene. Controlleremo nuovamente con loro se possono elaborare il tuo prelievo senza deposito come ti avevano inizialmente consigliato, ma se nei loro Termini e Condizioni è indicato che il deposito deve essere effettuato, dubito che faranno un'eccezione.
Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- beliro99
- at Mar 11, 21, 08:15:08 AM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
I offered the representative a solution to the problem so that they withdraw $ 65 instead of $ 100 but he refused
their operator was wrong and I have to answer,please downgrade this casino
Ho offerto al rappresentante una soluzione al problema in modo che ritirassero $ 65 invece di $ 100 ma lui ha rifiutato
il loro operatore aveva torto e devo rispondere, per favore esegui il downgrade di questo casinò
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