Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino

72,540
Visite
844
risposte
HallmarkCasino
  • Iniziato da
  • HallmarkCasino
  • Costa Rica Casino Rep 109
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho acquistato l'articolo da 18$ presso l'LCB Shop, dopo aver completato il requisito di scommessa e aver incassato 50$, il mio prelievo è stato annullato. Conto Yakuza.bet: h2770690@gmail.com

    LEGGI
  • Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 33 giri gratuiti su Mandarin Tiger Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Suprabets.com ha bloccato il mio account e mi ha inviato un'e-mail dicendo che avevo violato le loro regole. Al momento ho 184 EUR sul mio account e ho richiesto il primo pagamento di 20 EUR sul...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, beliro99. We'll let you know as soon as we hear from the casino rep. Keep you posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, beliro99. Ti faremo sapere non appena avremo notizie dal rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, About VegasRush casino. I made two deposits without bonuses: $40 and $46, I won $900 and made withdrawal request.

    written $900 Completed but I got only $460.

    I contacted to the chat for know what is mean?

    They answered me: "And if you are playing without any bonus, you need to wager 10x on slots or 25X on table games and can cashout 10X the deposit amount"

    But can not get me proof this rule.

    I can see the simular rule only about bonus 10x.

    "Maximum Withdrawal: Maximum withdrawal quantity is established only by the sum of the deposit. If the bonus stipulation has a maximum payout of 10x then a $100 deposit would have a maximum withdrawal amount of $1,000."

    the rules say: "If the bonus stipulation has a maximum payout of 10x then a $100 deposit would have a maximum withdrawal amount of $1,000"

    About game without deposit nothing says.

    in the chat was told that:

    "So if in case you do not play with any bonus, you're playing with less playthrough.. Rest all the terms and conditions are same"

    "The terms for only deposit keeps changing and hence not updated but you can always check back with us for the same."

    "The terms of max cashout is applicable on both the cases with or without any bonus claimed on deposit. This is the reason why we do not encourage our players to play without bonus as then they will be playing with 100% risk as we keep altering the terms for deposit only."

    "Valery, it was and it will be added in the terms and conditions again Its just it has been removed temporarily and will be added with a slight change soon"

    This is some kind of joke.

    I believe that they are manipulating the rules on purpose.
    I saved all the screenshots with the rules. I can provide.
    They are obliged to pay the missing amount.

    The full text of the chat correspondence is here:

    Ciao, Informazioni sul casinò VegasRush. Ho effettuato due depositi senza bonus: $ 40 e $ 46, ho vinto $ 900 e ho effettuato una richiesta di prelievo.

    scritto $ 900 Completato ma ho ricevuto solo $ 460.

    Ho contattato la chat per sapere cosa significa?

    Mi hanno risposto: "E se giochi senza bonus, devi scommettere 10 volte alle slot o 25 volte ai giochi da tavolo e puoi incassare 10 volte l'importo del deposito"

    Ma non riesco a trovarmi la prova di questa regola.

    Riesco a vedere la regola simulare solo sul bonus 10x.

    "Prelievo massimo: l'importo massimo di prelievo è stabilito solo dalla somma del deposito. Se la clausola del bonus prevede un pagamento massimo di 10x, un deposito di $ 100 avrebbe un importo massimo di prelievo di $ 1.000."

    le regole dicono: "Se la clausola del bonus prevede un pagamento massimo di 10 volte, un deposito di $ 100 avrà un importo di prelievo massimo di $ 1.000"

    Sul gioco senza deposito non dice nulla.

    nella chat è stato detto che:

    "Quindi, se non giochi con alcun bonus, stai giocando con meno playthrough... Per il resto, tutti i termini e le condizioni sono gli stessi"

    "I termini per il solo deposito continuano a cambiare e quindi non vengono aggiornati, ma puoi sempre verificare con noi per gli stessi."

    "I termini del prelievo massimo sono applicabili in entrambi i casi con o senza bonus richiesto sul deposito. Questo è il motivo per cui non incoraggiamo i nostri giocatori a giocare senza bonus poiché in tal caso giocheranno con il 100% di rischio mentre continuiamo a modificare i termini solo per il deposito."

    "Valery, era e sarà aggiunto di nuovo nei termini e condizioni. È solo che è stato rimosso temporaneamente e sarà aggiunto presto con una leggera modifica"

    Questo è una specie di scherzo.

    Credo che stiano manipolando le regole di proposito.
    Ho salvato tutti gli screenshot con le regole. Posso fornire.
    Sono obbligati a pagare l'importo mancante.

    Il testo completo della corrispondenza in chat è qui:

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    Please private message me your casino username. We'll notify the casino rep about your post and see what they have to say. 

    Ciao Valery Veleron,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post e vedremo cosa hanno da dire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi beliro99,

    We heard back from the casino, namely, they advised us that they already chatted with you about the issue and that they could not make any exceptions to the rule for the welcome chips. They also asked you to verify your account by sending a utility but since you failed to send it the only option you have is to make a deposit and withdraw your money. We did our best to help you but their decision is final and there is nothing further we can do for you. 

    Ciao beliro99,

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò, cioè ci hanno informato che hanno già parlato con te della questione e che non possono fare alcuna eccezione alla regola per le fiches di benvenuto. Ti hanno anche chiesto di verificare il tuo account inviando un'utilità ma poiché non sei riuscita a inviarla, l'unica opzione che hai è effettuare un deposito e prelevare i tuoi soldi. Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, ma la loro decisione è definitiva e non possiamo fare altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    respected MelissaN I made a deposit yesterday via bitcoin and after that silence they wrote that as soon as they receive my deposit, they will immediately withdraw the money, but this did not happen

    stimata MelissaN ho fatto un deposito ieri tramite bitcoin e dopo quel silenzio mi hanno scritto che non appena riceveranno il mio deposito ritireranno immediatamente i soldi, ma questo non è avvenuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, didn't know you made a deposit. We're going to check with them why you haven't received the money so far. 

    Oh, non sapevo che avessi effettuato un deposito. Controlleremo con loro il motivo per cui non hai ricevuto i soldi finora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep an eye on this topic for more info. 

    Ciao Valery Veleron,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento per maggiori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    The casino rep is looking into your case. We'll let you know as soon as we get more details. 

    Ciao Valery Veleron,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo maggiori dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum I made a deposit as the casino representative wrote to me he also wrote as soon as they receive the money, they will immediately process the withdrawal of money but they never processed my withdrawal now the representative writes that you have to wait 3 days first he wrote that they would withdraw the money as soon as I make a deposit and now he writes something else let's already invite this representative here and let him be responsible for his words

    Ciao caro forum, ho effettuato un deposito poiché mi ha scritto il rappresentante del casinò, ha anche scritto non appena ricevono i soldi, elaboreranno immediatamente il prelievo di denaro ma non hanno mai elaborato il mio prelievo ora il rappresentante scrive che devi aspettare 3 giorni prima ha scritto che ritireranno i soldi non appena avrò effettuato un deposito e ora scrive qualcos'altro invitiamo già qui questo rappresentante e lasciamo che sia responsabile delle sue parole

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear casino forum has gone beyond all imaginable boundaries I have deposited 35 $ to confirm my bitcoin wallet they took and debited my $ 35 deposit and wrote that this money is needed to withdraw $ 100$ what is this anyway where in the rules of the casino it is written that they take my deposit for themselves it says a minimum deposit of 35 $ is required to withdraw money but not how they take it for themselves it turns out they stole my money you can deal with this casino once and for all

    Caro forum del casinò, è andato oltre tutti i limiti immaginabili, ho depositato 35 $ per confermare il mio portafoglio bitcoin, hanno preso e addebitato il mio deposito di 35 $ e hanno scritto che questi soldi sono necessari per prelevare $ 100 $, cos'è questo comunque dove sono le regole del casinò è scritto che prendono il mio deposito per sé dice che è richiesto un deposito minimo di 35 $ per prelevare denaro ma non come lo prendono per sé si scopre che hanno rubato i miei soldi puoi occuparti di questo casinò una volta per tutte

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi beliro99,

    Did you have to wager the verification deposit of $35? 

    Ciao beliro99,

    Hai dovuto scommettere il deposito di verifica di $ 35?

  • Originale English Traduzione Italiano

    respected MelissaN I didn’t play with this 35 $ I didn’t make a single spin,they wrote them off for a withdrawal of $ 100,where it says in the rules that they must write off my $ 35 to withdraw $ 100 to me,it says a minimum deposit of 35 is required to withdraw money,after i make a deposit they have to withdraw my $ 100 ,and I can continue playing for my $ 35 since my deposit was made to confirm my bitcoin wallet and for further withdrawal of money but not how they can write it off in their favor

    rispettata MelissaN non ho giocato con questi 35$ non ho fatto un solo giro,li hanno cancellati per un prelievo di 100$,dove nelle regole c'è scritto che devono cancellare i miei 35$ per prelevare 100$ io, dice che per prelevare denaro è richiesto un deposito minimo di 35, dopo aver effettuato un deposito devono ritirare i miei $ 100 e posso continuare a giocare per i miei $ 35 poiché il mio deposito è stato effettuato per confermare il mio portafoglio bitcoin e per ulteriori ritiro di denaro ma non come possono cancellarlo a loro favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info, beliro99. Yes, you are right they need to specify if the verification deposit needs to be wagered or it is given back with your winnings. We'll get in touch with them again and see what's going on. 

    Grazie per l'informazione, beliro99. Sì, hai ragione, devono specificare se il deposito di verifica deve essere scommesso o viene restituito con le tue vincite. Ci metteremo di nuovo in contatto con loro e vedremo cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I was reading comments about this Casino and now I confess that I am afraid of them LOL ...wink

    I have $100 that I won with a free chip ... Will it be that if I deposit $35 they will confiscate ?? Ha ha ha..laugh_out_loud

     

     

     

    Ciao

    Stavo leggendo i commenti su questo Casinò e ora confesso che ne ho paura LOL... wink

    Ho 100$ che ho vinto con un chip gratuito... Sarà che se deposito 35$ me lo confiscano?? Hahaha.. laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you requested your withdrawal? 

    Hai richiesto il prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Have you requested your withdrawal? 

    hello MelissaN ...

    do you mean me?

    I didn't request a withdrawal and maybe I won't do it ... I don't trust them..better keep my $35 in my pocket than throw it away ..

    MelissaN ha scritto:

    Hai richiesto il prelievo?

    ciao MelissaN...

    intendi me?

    Non ho richiesto il prelievo e forse non lo farò...non mi fido..meglio tenere i miei 35$ in tasca che buttarli via..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, tiger30. I thought that you maybe requested it. Did they inform you about the $35 verification deposit? 

    Sì, tigre30. Ho pensato che forse lo avevi richiesto. Ti hanno informato del deposito di verifica di $ 35?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes MelissaN.. they told me it was necessary to make a deposit of $35 this information also appears under the terms of the Casino... I did a lot of research on several forums and this Casino is blacklisted in many places ...What is your opinion ?? Would you take a risk....

    Sì MelissaN.. mi hanno detto che era necessario effettuare un deposito di $35 questa informazione appare anche nei termini del Casinò... Ho fatto molte ricerche su diversi forum e questo Casinò è nella lista nera in molti posti...Cosa è la tua opinione?? Correresti un rischio....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I wanted to check if they made any exceptions. It is stated in their T&C indeed. I would not take a risk. We had some problems with this group, they were also on our Warning list for some time. However, they are trying to solve players' complaints but there are still some issues regarding cashout. 

    Sì, volevo verificare se hanno fatto eccezioni. È indicato infatti nei loro T&C. Non correrei rischi. Abbiamo avuto alcuni problemi con questo gruppo, erano anche nella nostra lista di avvisi da qualche tempo. Tuttavia, stanno cercando di risolvere i reclami dei giocatori, ma ci sono ancora alcuni problemi relativi al prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think the problem with this casino is lack of money, that is, low revenue...

    Penso che il problema di questo casinò sia la mancanza di soldi, cioè le entrate basse...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    We received an email from the casino rep saying they have decided to pay your remaining withdrawal and you should receive it within 3-5 business days. Please let us know about the amount they are going to cash out. 

    We asked the casino rep a few questions regarding the post and screenshots you attached to your post. Please keep us posted. 

    Ciao Valery Veleron,

    Abbiamo ricevuto un'e-mail dal rappresentante del casinò che informa che hanno deciso di pagare il prelievo rimanente e che dovresti riceverlo entro 3-5 giorni lavorativi. Fateci sapere l'importo che intendono incassare.

    Abbiamo posto alcune domande al rappresentante del casinò riguardo al post e agli screenshot che hai allegato al tuo post. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Yes, I wanted to check if they made any exceptions. It is stated in their T&C indeed. I would not take a risk. We had some problems with this group, they were also on our Warning list for some time. However, they are trying to solve players' complaints but there are still some issues regarding cashout. 

     

    Hi

    I was talking to a friend and he instructed me to do all the necessary verifications including documents and after everything was approved to make the deposit ...

    I am thinking of risking $35 ... maybe because it is a small amount I have a chance to receive 

    I'll keep you informed until the end of this story...

    MelissaN ha scritto:

    Sì, volevo verificare se hanno fatto eccezioni. È indicato infatti nei loro T&C. Non correrei rischi. Abbiamo avuto alcuni problemi con questo gruppo, erano anche nella nostra lista di avvisi da qualche tempo. Tuttavia, stanno cercando di risolvere i reclami dei giocatori, ma ci sono ancora alcuni problemi relativi al prelievo.

    CIAO

    Stavo parlando con un amico e mi ha incaricato di fare tutte le verifiche necessarie compresi i documenti e dopo che tutto è stato approvato di effettuare il deposito...

    Sto pensando di rischiare $ 35... forse perché è una piccola somma che ho la possibilità di ricevere

    Vi terrò informati fino alla fine di questa storia...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tiger30,

    Thanks for letting us know. Sure as you wish. Please keep us posted. 

    Ciao tigre30,

    Grazie per averci fatto sapere. Certo come vuoi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I ask for help. Played at Vegasrush casino again.

    I played at their casino. Made the last deposits without bonuses.

    I have made a withdrawal request $900. After some time, I found out that my withdrawal of funds was canceled. I asked in the chat, I was told that I had not fulfilled the wagering requirements. (I made the last deposit of $ 150 without any bonuses, but for some reason they demanded a wager of x10. But, since they told me in the chat that I had playthrouth $1480 out of 1500, I decided not to argue and just finish the game.)

    Okay. This time I made a withdrawal request of $880.
    After a while, I find out that my withdrawal was canceled and the money was not returned to the account!

    in the chat they said that those who play without bonuses, but with their own money, cannot withdraw funds

    Ciao. Chiedo aiuto. Ho giocato di nuovo al casinò Vegasrush.

    Ho giocato al loro casinò. Effettuato gli ultimi depositi senza bonus.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 900. Dopo un po' di tempo, ho scoperto che il mio prelievo di fondi era stato annullato. Ho chiesto in chat, mi è stato detto che non avevo soddisfatto i requisiti di scommessa. (Ho effettuato l'ultimo deposito di $ 150 senza alcun bonus, ma per qualche motivo hanno chiesto una scommessa di x10. Ma, poiché in chat mi hanno detto che avevo $ 1480 su 1500, ho deciso di non discutere e di finire e basta il gioco.)

    Va bene. Questa volta ho effettuato una richiesta di prelievo di $880.
    Dopo un po' scopro che il mio prelievo è stato annullato e il denaro non è stato restituito sul conto!

    in chat hanno detto che chi gioca senza bonus, ma con soldi propri, non può prelevare fondi

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I believe that they deliberately do not want to pay money and come up with ridiculous excuses.

    Nowhere else have I experienced such difficulties.
    I have never heard such absurdity in any casino.

    I played with my own money and because of this I cannot withdraw money! this is sheer stupidity, it looks like a joke.

    Credo che deliberatamente non vogliano pagare soldi e inventano scuse ridicole.

    Da nessun'altra parte ho riscontrato tali difficoltà.
    Non ho mai sentito una simile assurdità in nessun casinò.

    Ho giocato con i miei soldi e per questo motivo non posso prelevare soldi! questa è pura stupidità, sembra uno scherzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    Please private message me your casino username. We'll notify the casino and check what they are talking about. It is impossible that you can't withdraw the money, plus you didn't even use the bonus. 

    Thanks for bringing this to our attention. 

    Ciao Valery Veleron,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò e controlleremo di cosa stanno parlando. È impossibile che tu non possa prelevare i soldi e in più non hai nemmeno utilizzato il bonus.

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Valery Veleron wrote:

    Hello. I ask for help. Played at Vegasrush casino again.

    I played at their casino. Made the last deposits without bonuses.

    I have made a withdrawal request $900. After some time, I found out that my withdrawal of funds was canceled. I asked in the chat, I was told that I had not fulfilled the wagering requirements. (I made the last deposit of $ 150 without any bonuses, but for some reason they demanded a wager of x10. But, since they told me in the chat that I had playthrouth $1480 out of 1500, I decided not to argue and just finish the game.)

    Okay. This time I made a withdrawal request of $880.
    After a while, I find out that my withdrawal was canceled and the money was not returned to the account!

    in the chat they said that those who play without bonuses, but with their own money, cannot withdraw funds

    Hello friend .. forgive my intrusion but I had to have a good laugh here ...

    Its history is bizarre ... a Casino saying it can't cash out because it didn't play with bonuses is unbelievable lol

    my advice is that you stay away from these guys or you’re going to go wrong

    Valery Veleron ha scritto:

    Ciao. Chiedo aiuto. Ho giocato di nuovo al casinò Vegasrush.

    Ho giocato al loro casinò. Effettuato gli ultimi depositi senza bonus.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 900. Dopo un po' di tempo, ho scoperto che il mio prelievo di fondi era stato annullato. Ho chiesto in chat, mi è stato detto che non avevo soddisfatto i requisiti di scommessa. (Ho effettuato l'ultimo deposito di $ 150 senza alcun bonus, ma per qualche motivo hanno chiesto una scommessa di x10. Ma, poiché nella chat mi hanno detto che avevo $ 1480 su 1500, ho deciso di non discutere e di finire e basta il gioco.)

    Va bene. Questa volta ho effettuato una richiesta di prelievo di $880.
    Dopo un po' scopro che il mio prelievo è stato annullato e il denaro non è stato restituito sul conto!

    in chat hanno detto che chi gioca senza bonus, ma con soldi propri, non può prelevare fondi

    Ciao amico.. perdona la mia intrusione ma qui dovevo farmi una bella risata...

    La sua storia è bizzarra... un casinò che dice che non può incassare perché non gioca con i bonus è incredibile lol

    il mio consiglio è di stare lontano da questi ragazzi o andrai storto

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    We received your account details and notified the casino rep. We'll keep you posted. 

    Ciao Valery Veleron,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I'm having an issue with a Bonus I just received.. I was offer a 300% no rule bonus.. after my 195$ bit one deposit was approved I hit up chat support to apply the bonus for me . Chat support kindly let me know that there was also the option of a 800% bonus ... I then spacifically asked chat if I could please read both T&C of both before I decided after providing my with them I choose to stay with the 300% bonus. After meeting the playthrough requirements I played a few hands of black jack nothing big 5$ 10$ silly stupid hands ...the countuined playing the slots the max cash out on the bonus was 2000 anything after that once I with drew would bring my balance to 0$ and I would lose the rest.... They are now saying that cause I play the black jack even tho it still after meeting the tool over it made my winning non redeemable .... Even tho the T&C that was provided to me in the chat had no excluded games and also the bonus being called a no rule bonus I feel like I've been miss lead... One rep did offer me a 300$ bonus chip to have a second chance at the requirements but would also have to clear me entire balance but I fell asleep on the rep so that was also the one that informatiomed me that my winnings where not redeemable... So when I contacted support again trying to resolve this matter they wanted not to do with me and. Didn't care to help at all  my user name is joeyskater16 and phone number is ********451

    Ciao, sto riscontrando un problema con un bonus che ho appena ricevuto.. Mi è stato offerto un bonus del 300% senza regole.. dopo che il mio deposito di 195 $ bit one è stato approvato, ho contattato il supporto via chat per applicare il bonus per me. Il supporto via chat mi ha gentilmente fatto sapere che c'era anche l'opzione di un bonus dell'800%... Ho quindi chiesto spazialmente alla chat se potevo leggere entrambi i Termini e condizioni di entrambi prima di decidere, dopo averli forniti, di scegliere di rimanere con il 300% bonus. Dopo aver soddisfatto i requisiti di gioco, ho giocato alcune mani di Black Jack, niente di grosso, 5$, 10$, mani stupide e stupide. a 0 $ e perderei il resto.... Ora stanno dicendo che, poiché gioco al black jack, anche se dopo aver incontrato lo strumento su di esso, la mia vincita non è riscattabile.... Anche se i T&C forniti per me nella chat non c'erano giochi esclusi e anche il bonus veniva chiamato bonus senza regole. Mi sento come se fossi stato mancato al comando... Un rappresentante mi ha offerto un chip bonus di 300$ per avere una seconda possibilità di soddisfare i requisiti, ma avrebbero dovuto anche cancellare l'intero saldo, ma mi sono addormentato sul rappresentante, quindi è stato anche quello che mi ha informato che le mie vincite non erano riscattabili... Quindi, quando ho contattato di nuovo l'assistenza cercando di risolvere la questione, non volevano avere a che fare con io e. Non mi interessava assolutamente aiutarti, il mio nome utente è joeyskater16 e il numero di telefono è ********451

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joeyskater16,

    Please private message me your email address you used for the registration and your full name and surname. We also need to know which of these two casinos did you play at Hallmark or Vegas Rush?

    We'll notify the casino rep about your post and ask for clarification.

    Ciao joeyskater16,

    Per favore mandami un messaggio privato con l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione e il tuo nome e cognome completo. Dobbiamo anche sapere a quale di questi due casinò hai giocato a Hallmark o Vegas Rush?

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post e chiederemo chiarimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    We have heard from the casino rep regarding your case, but we asked for more info about your case. 

    We'll keep you posted. 

     

    Ciao Valery Veleron,

    Abbiamo sentito il rappresentante del casinò in merito al tuo caso, ma abbiamo chiesto maggiori informazioni sul tuo caso.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joeyskater16,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted.

    Ciao joeyskater16,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi joeyskater16,

    We received the info from the casino rep regarding your case:

    1) As per the terms, the player is not supposed to play any table games with a no rule/no max bonus as its only for the slots and if the player continues to play a restricted game even after the play-through is completed, their winnings will be forfeited.

    This sentence is from bonus T&C: Some games are not eligible for meeting Play-through requirements
    Roulette, Craps, Baccarat, Pai Gow Poker and Pontoon Blackjack will not count towards play-through and are excluded from eligibility for No Play No Max bonuses.

    Ciao joeyskater16,

    Abbiamo ricevuto le informazioni dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso:

    1) Secondo i termini, il giocatore non è tenuto a giocare a giochi da tavolo senza regole/nessun bonus massimo in quanto riguarda solo le slot e se il giocatore continua a giocare a un gioco limitato anche dopo aver completato il gioco, le loro vincite verranno perse.

    Questa frase è tratta dai T&C bonus: alcuni giochi non sono idonei a soddisfare i requisiti di play-through
    Roulette, Craps, Baccarat, Pai Gow Poker e Pontoon Blackjack non conteranno ai fini del play-through e sono esclusi dall'idoneità per i bonus No Play No Max.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please tell me, did they answer anything?
    They just don't answer my email.

    Per favore dimmi, hanno risposto a qualcosa?
    Semplicemente non rispondono alla mia email.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Valery Veleron wrote:

    Please tell me, did they answer anything?
    They just don't answer my email.

    They advised us that you are allowed to play with the standard bonus.

    Take a look at what they said: she was playing with a standard bonus after that. But later she deposited and played on her own money. Please tell the player to come online on chat and ask for me (Elwin). I will be available between 7am till 4pm CST. She had $880 which was removed out of her account. She deposited $150 and was playing on it. I will be more than happy to redeposit her $150 and give her a standard bonus on it so she can play complete the wagering and raise the withdrawal on it. 

    They claim that you were using some strategies while playing but we let them know that we are of the opinion that no player can beat the house and we do not believe that using any of the strategies can influence the gameplay. However, we didn't get any detailed explanation of what strategy did you use.  

    Please get in touch with the casino rep as he advised in his email and see what he is going to offer. 

     

    Valery Veleron ha scritto:

    Per favore dimmi, hanno risposto a qualcosa?
    Semplicemente non rispondono alla mia email.

    Ci hanno informato che puoi giocare con il bonus standard.

    Dai un'occhiata a cosa hanno detto: dopo avrebbe giocato con un bonus standard. Ma in seguito ha depositato e giocato con i propri soldi. Per favore, dì al giocatore di andare online in chat e chiedere di me (Elwin). Sarò disponibile dalle 7:00 alle 16:00 CST. Aveva $ 880 che sono stati rimossi dal suo conto. Ha depositato $ 150 e ci ha giocato. Sarò più che felice di ridepositarle $ 150 e darle un bonus standard in modo che possa giocare, completare la scommessa e aumentare il prelievo.

    Affermano che stavi utilizzando alcune strategie durante il gioco, ma gli facciamo sapere che siamo dell'opinione che nessun giocatore possa battere il banco e non crediamo che l'utilizzo di una qualsiasi delle strategie possa influenzare il gameplay. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna spiegazione dettagliata di quale strategia hai utilizzato.

    Ti preghiamo di metterti in contatto con il rappresentante del casinò come indicato nella sua e-mail e vedere cosa offrirà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa my account name is Koeftele yesterday I signed up and win 6000$ and now they support tells me that my account was duplicated but a friend from me plays sometimes over the same ip Adresse as I did. So I send anything that proofs my identify to the customer support but I don’t have get any request ? Pls can you help me

    Ciao Melissa, il nome del mio account è Koeftele, ieri mi sono iscritto e ho vinto 6000 $ e ora il supporto mi dice che il mio account è stato duplicato ma un mio amico a volte gioca sullo stesso indirizzo IP di me. Quindi invio tutto ciò che prova la mia identità all'assistenza clienti ma non ho ricevuto alcuna richiesta? Per favore, puoi aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Étienne W,

    I'm not sure that there is much we can do about your case since you have the same IP address as your friend. Please note that casinos don't allow two accounts with the same IP address.

    However, we're going to notify the casino rep about your post. Please private message me your casino username and email address you used for the registration. 

    Ciao Étienne W,

    Non sono sicuro che possiamo fare molto per il tuo caso poiché hai lo stesso indirizzo IP del tuo amico. Tieni presente che i casinò non consentono due account con lo stesso indirizzo IP.

    Tuttavia, informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Étienne W,

    I'm not sure that there is much we can do about your case since you have the same IP address as your friend. Please note that casinos don't allow two accounts with the same IP address.

    However, we're going to notify the casino rep about your post. Please private message me your casino username and email address you used for the registration. 

    Hey Melissa thx for your quick answer I don't know how I can pm you. 

    my email is Koeftele@gmail.com 

    AN: Koeftele 

    and so I talk to my friend and he doesn't register from my IP address but we both play at the same time but from different accounts and on different devices. 
     
    So i understand the problem because the casino must go to the security right lines, and I don't think That I do anything wrong. I was very happy because I never ever get in my life such big amount , and now 1 day after I won, is everything gone. 

    pls Melissa help me 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Étienne W,

    Non sono sicuro che possiamo fare molto per il tuo caso poiché hai lo stesso indirizzo IP del tuo amico. Tieni presente che i casinò non consentono due account con lo stesso indirizzo IP.

    Tuttavia, informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione.

    Ehi Melissa, grazie per la tua risposta veloce, non so come posso scriverti in privato.

    la mia email è Koeftele@gmail.com

    AN: Koeftele

    e così parlo con il mio amico e lui non si registra dal mio indirizzo IP ma giochiamo entrambi contemporaneamente ma da account diversi e su dispositivi diversi.

    Quindi capisco il problema perché il casinò deve seguire le linee giuste della sicurezza e non penso di fare qualcosa di sbagliato. Ero molto felice perché non avevo mai vinto una somma così grande in vita mia, e ora, un giorno dopo aver vinto, tutto è finito.

    per favore, Melissa, aiutami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Étienne W,

    I doubt the casino will do anything about it since there are two accounts from the same IP address but we'll send them your account details. Keep you posted. 

    Ciao Étienne W,

    Dubito che il casinò farà qualcosa al riguardo poiché ci sono due account con lo stesso indirizzo IP, ma invieremo loro i dettagli del tuo account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thx for your support Melissa 

    Grazie per il tuo supporto Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    We received an update regarding your case. This is what the casino rep says:

    This player is from Hallmark and was playing on welcome chips and has an IP Duplicate, unfortunately, there's nothing much we can do in this case. Moreover, we get the IP duplicate on the basis of account creation and not on the basis of where is the player is playing. We can see that both the accounts were created on the same IP address hence they're not eligible to cash out on the welcome chips.

    CIAO

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso. Questo è ciò che dice il rappresentante del casinò:

    Questo giocatore proviene da Hallmark e stava giocando con gettoni di benvenuto e ha un duplicato IP, sfortunatamente non c'è molto che possiamo fare in questo caso. Inoltre, otteniamo il duplicato dell'IP sulla base della creazione dell'account e non sulla base di dove sta giocando il giocatore. Possiamo vedere che entrambi gli account sono stati creati sullo stesso indirizzo IP, quindi non hanno diritto a incassare i gettoni di benvenuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Valery Veleron wrote:

    Please tell me, did they answer anything?
    They just don't answer my email.

    They advised us that you are allowed to play with the standard bonus.

    Take a look at what they said: she was playing with a standard bonus after that. But later she deposited and played on her own money. Please tell the player to come online on chat and ask for me (Elwin). I will be available between 7am till 4pm CST. She had $880 which was removed out of her account. She deposited $150 and was playing on it. I will be more than happy to redeposit her $150 and give her a standard bonus on it so she can play complete the wagering and raise the withdrawal on it. 

    They claim that you were using some strategies while playing but we let them know that we are of the opinion that no player can beat the house and we do not believe that using any of the strategies can influence the gameplay. However, we didn't get any detailed explanation of what strategy did you use.  

    Please get in touch with the casino rep as he advised in his email and see what he is going to offer. 

     


    I haven't been able to reach Elwin for a long time. He's never in the chat. They don't tell me anything in the chat. And they never answered my email

    MelissaN ha scritto:

    Valery Veleron ha scritto:

    Per favore dimmi, hanno risposto a qualcosa?
    Semplicemente non rispondono alla mia email.

    Ci hanno informato che puoi giocare con il bonus standard.

    Dai un'occhiata a cosa hanno detto: dopo avrebbe giocato con un bonus standard. Ma in seguito ha depositato e giocato con i propri soldi. Per favore, dì al giocatore di andare online in chat e chiedere di me (Elwin). Sarò disponibile dalle 7:00 alle 16:00 CST. Aveva $ 880 che sono stati rimossi dal suo conto. Ha depositato $ 150 e ci ha giocato. Sarò più che felice di ridepositarle $ 150 e darle un bonus standard in modo che possa giocare, completare la scommessa e aumentare il prelievo.

    Affermano che stavi utilizzando alcune strategie durante il gioco, ma gli facciamo sapere che siamo dell'opinione che nessun giocatore possa battere il banco e non crediamo che l'utilizzo di una qualsiasi delle strategie possa influenzare il gameplay. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna spiegazione dettagliata di quale strategia hai utilizzato.

    Ti preghiamo di metterti in contatto con il rappresentante del casinò come indicato nella sua e-mail e vedere cosa offrirà.


    È da molto tempo che non riesco a contattare Elwin. Non è mai nella chat. Nella chat non mi dicono nulla. E non hanno mai risposto alla mia email

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery Veleron,

    We've notified the casino rep. 

    Ciao Valery Veleron,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery,

    This is the info we got from Elwin:

    I have added $150 in her account with 325% standard bonus on it. Play through will be 20X on slots and 50X on tables (on deposit + Bonus). Max cash out will be 10X on deposit i.e. $1500 and player will have to return the bonus amount at the time of cashing out as the bonus given is not cash-able and has to be returned. Player cannot play the restricted games which are as follows: Roulette, Craps, Pai Gow Poker and Baccarat, Pontoon 21. Please ask the player to come online for instant chat help and anyone will help her re the playthrough or anything she would like to know. 

    Please keeps us posted.

    Ciao Valery,

    Queste sono le informazioni che abbiamo ricevuto da Elwin:

    Ho aggiunto $ 150 sul suo conto con un bonus standard del 325%. Il play through sarà 20X alle slot e 50X ai tavoli (sul deposito + bonus). Il prelievo massimo sarà 10X sul deposito, ovvero $ 1500 e il giocatore dovrà restituire l'importo del bonus al momento dell'incasso poiché il bonus concesso non può essere incassato e deve essere restituito. Il giocatore non può giocare ai giochi limitati che sono i seguenti: Roulette, Craps, Pai Gow Poker e Baccarat, Pontoon 21. Chiedi al giocatore di andare online per ricevere aiuto tramite chat istantanea e qualcuno la aiuterà a ripetere il gioco o qualsiasi cosa vorrebbe sapere .

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Valery,

    This is the info we got from Elwin:

    I have added $150 in her account with 325% standard bonus on it. Play through will be 20X on slots and 50X on tables (on deposit + Bonus). Max cash out will be 10X on deposit i.e. $1500 and player will have to return the bonus amount at the time of cashing out as the bonus given is not cash-able and has to be returned. Player cannot play the restricted games which are as follows: Roulette, Craps, Pai Gow Poker and Baccarat, Pontoon 21. Please ask the player to come online for instant chat help and anyone will help her re the playthrough or anything she would like to know. 

    Please keeps us posted.

    And what this?
    I was withdrawing 880 usd, they want to give me 150usd * 325% instead of this?

    The last two deposits were made without any bonuses. With deposits, the balance was 0 - that is, bonuses are excluded. 

    I won 880 usd without any bonuses. I want to receive 880 usd.

    They just come up with new excuses not to pay.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Valery,

    Queste sono le informazioni che abbiamo ricevuto da Elwin:

    Ho aggiunto $ 150 sul suo conto con un bonus standard del 325%. Il play through sarà 20X alle slot e 50X ai tavoli (sul deposito + bonus). Il prelievo massimo sarà 10X sul deposito, ovvero $ 1500 e il giocatore dovrà restituire l'importo del bonus al momento dell'incasso poiché il bonus concesso non può essere incassato e deve essere restituito. Il giocatore non può giocare ai giochi limitati che sono i seguenti: Roulette, Craps, Pai Gow Poker e Baccarat, Pontoon 21. Chiedi al giocatore di andare online per ricevere aiuto tramite chat istantanea e qualcuno la aiuterà a ripetere il gioco o qualsiasi cosa vorrebbe sapere .

    Per favore, tienici aggiornati.

    E cosa questo?
    Stavo prelevando 880 usd, vogliono darmi 150 usd*325% invece di questo?

    Gli ultimi due depositi sono stati effettuati senza alcun bonus. Con i depositi, il saldo era 0, ovvero i bonus sono esclusi.

    Ho vinto 880 usd senza alcun bonus. Voglio ricevere 880 usd.

    Trovano solo nuove scuse per non pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know but the problem is that we never get clear answers on what strategies you used. They never provided us with the evidence. You won these 880usd with your own deposit? 

    Lo so, ma il problema è che non abbiamo mai risposte chiare su quali strategie hai utilizzato. Non ci hanno mai fornito le prove. Hai vinto questi 880 USD con il tuo deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    I know but the problem is that we never get clear answers on what strategies you used. They never provided us with the evidence. You won these 880usd with your own deposit? 

    Yes, my own deposit

    MelissaN ha scritto:

    Lo so, ma il problema è che non abbiamo mai risposte chiare su quali strategie hai utilizzato. Non ci hanno mai fornito le prove. Hai vinto questi 880 USD con il tuo deposito?

    Sì, il mio deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. We'll see what we can do but I doubt they would change their mind since they consider you a professional player and they won't let you deposit with your own money. The last time they sent this: Last time when we helped her with the withdrawal I did inform her that her account came under review and she was considered a professional player by the system and so she can only play with the standard bonus and she was playing with a standard bonus after that. But later she deposited and played on her own money.

    We don't consider this a good business practise and we can't see the real reason why they consider you a professional player and why you can't withdraw the winnings you got from your own money. Moreover, they don't want to provide more info on this, they just say that their system discovers certain playing trends. 

    We'll reach them again and see what we can do. Just please let me know if they credited the bonus Elwin mentioned. 

    Keep you posted. 

    Grazie. Vedremo cosa possiamo fare ma dubito che cambierebbero idea dato che ti considerano un giocatore professionista e non ti permettono di depositare con i tuoi soldi. L'ultima volta che hanno inviato questo : L'ultima volta che l'abbiamo aiutata con il prelievo l'ho informata che il suo account era in fase di revisione e che era considerata una giocatrice professionista dal sistema e quindi può giocare solo con il bonus standard e stava giocando con un bonus standard successivo. Ma in seguito ha depositato e giocato con i propri soldi.

    Non la consideriamo una buona pratica commerciale e non riusciamo a vedere il vero motivo per cui ti considerano un giocatore professionista e perché non puoi ritirare le vincite ottenute dai tuoi soldi. Inoltre non vogliono fornire ulteriori informazioni a riguardo, dicono soltanto che il loro sistema rileva determinate tendenze di gioco.

    Li raggiungeremo di nuovo e vedremo cosa possiamo fare. Per favore, fammi sapere se hanno accreditato il bonus menzionato da Elwin.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Thanks. We'll see what we can do but I doubt they would change their mind since they consider you a professional player and they won't let you deposit with your own money. The last time they sent this: Last time when we helped her with the withdrawal I did inform her that her account came under review and she was considered a professional player by the system and so she can only play with the standard bonus and she was playing with a standard bonus after that. But later she deposited and played on her own money.

    We don't consider this a good business practise and we can't see the real reason why they consider you a professional player and why you can't withdraw the winnings you got from your own money. Moreover, they don't want to provide more info on this, they just say that their system discovers certain playing trends. 

    We'll reach them again and see what we can do. Just please let me know if they credited the bonus Elwin mentioned. 

    Keep you posted. 


    This is a commonplace lie. They didn’t tell me anything like that. If they really think they are not lying, then let them show a e-mail stating that my account is under review and that I can only play with a standard bonus. They will not be able, because nothing like this happened. And it sounds like nonsense, I can't play in a casino with my own money ?! Absurd!

    MelissaN ha scritto:

    Grazie. Vedremo cosa possiamo fare ma dubito che cambierebbero idea dato che ti considerano un giocatore professionista e non ti permettono di depositare con i tuoi soldi. L'ultima volta che hanno inviato questo : L'ultima volta che l'abbiamo aiutata con il prelievo l'ho informata che il suo account era in fase di revisione e che era considerata una giocatrice professionista dal sistema e quindi può giocare solo con il bonus standard e stava giocando con un bonus standard successivo. Ma in seguito ha depositato e giocato con i propri soldi.

    Non la consideriamo una buona pratica commerciale e non riusciamo a vedere il vero motivo per cui ti considerano un giocatore professionista e perché non puoi ritirare le vincite ottenute dai tuoi soldi. Inoltre non vogliono fornire ulteriori informazioni a riguardo, dicono soltanto che il loro sistema rileva determinate tendenze di gioco.

    Li raggiungeremo di nuovo e vedremo cosa possiamo fare. Per favore, fammi sapere se hanno accreditato il bonus menzionato da Elwin.

    Tenervi aggiornati.


    Questa è una bugia comune. Non mi hanno detto niente del genere. Se pensano davvero di non mentire, lasciagli mostrare un'e-mail in cui si informa che il mio account è in fase di revisione e che posso giocare solo con un bonus standard. Non potranno, perché non è successo niente del genere. E sembra una sciocchezza, non posso giocare in un casinò con i miei soldi ?! Assurdo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    If they meant this. That was after I won money and put on a withdrawal and they canceled it! For a far-fetched reason. This is pure fraud. A casino like this deserves a black list.

    Se intendessero questo. Questo è stato dopo che ho vinto soldi e ho effettuato un prelievo e l'hanno annullato! Per un motivo inverosimile. Questa è pura frode. Un casinò come questo merita una lista nera.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
317

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 2 mesi fa
56

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito