Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino

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HallmarkCasino
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  • Costa Rica Casino Rep 109
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback Valery. We've already emailed them asking for more info but I doubt they will change their mind. 

    Grazie per il tuo feedback Valerio. Abbiamo già inviato loro un'e-mail chiedendo maggiori informazioni ma dubito che cambieranno idea.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And also so that everyone knows.
    I can't catch this Elwin for two weeks.
    Why am I ignored if they think I am a professional? Why have none of my letters been answered yet?
    Why did they take my deposits? You can make deposits, but you can not withdraw money? This is called a scam.
    I think many would agree that such a casino should be blacklisted.

    E anche perché tutti lo sappiano.
    Non posso prendere questo Elwin per due settimane.
    Perché vengo ignorato se pensano che io sia un professionista? Perché nessuna delle mie lettere ha ancora ricevuto risposta?
    Perché hanno preso i miei depositi? Puoi effettuare depositi, ma non puoi prelevare denaro? Questa si chiama truffa.
    Penso che molti sarebbero d'accordo sul fatto che un casinò del genere dovrebbe essere inserito nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valery,

    We chatted with the casino rep and he explained that you were not eligible to play with your own money or with a no rule bonus but the standard bonus only. They also told us that even after they informed you of this decision you deposited for the second time without taking a bonus. It is their final decision and they won't do anything regarding this. We tried our best but I'm afraid there is nothing further we can do for you in this case. 

    We don't agree with their decision, but they won't change their mind. We did our best. 

    Ciao Valery,

    Abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò e ci ha spiegato che non eri idoneo a giocare con i tuoi soldi o con un bonus senza regole ma solo con il bonus standard. Ci hanno anche detto che anche dopo averti informato di questa decisione hai depositato per la seconda volta senza prendere alcun bonus. È la loro decisione finale e non faranno nulla al riguardo. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma temo che non possiamo fare altro per te in questo caso.

    Non siamo d'accordo con la loro decisione, ma non cambieranno idea. Abbiamo fatto del nostro meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So just wondering if anyone else sees something wrong with this: I do understand in hallmarks terms you can't claim 2 free chips and be eligible for cash out but , a few days after I played through my free chip they sent me 100 free chip LOYALTY bonus which I played up to 400 and went to withdraw it but ooops I can't claim 2 FC in a row... but you sent me a loyalty without me asking or entering a code .... thoughts?

    Quindi mi chiedo solo se qualcun altro vede qualcosa di sbagliato in questo: capisco in termini distintivi che non puoi richiedere 2 chip gratuiti ed avere diritto a incassare ma, pochi giorni dopo aver giocato con il mio chip gratuito, mi hanno inviato 100 chip gratuiti Bonus FEDELTÀ che ho giocato fino a 400 e sono andato a ritirarlo ma ooops non riesco a richiedere 2 FC di fila... ma mi hai inviato un bonus fedeltà senza che io chiedessi o inserissi un codice.... pensieri?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nickbcwp,

    They shouldn't have sent you the promo if you are not eligible, but the promo emails are usually generic and they send them to their players without checking if they are eligible or not. 

    Players should be careful and always read bonus T&C before claiming bonuses and make deposits. 

    Ciao Nickbcwp,

    Non avrebbero dovuto inviarti la promozione se non sei idoneo, ma le email promozionali sono generalmente generiche e le inviano ai loro giocatori senza verificare se sono idonei o meno.

    I giocatori dovrebbero fare attenzione e leggere sempre i Termini e condizioni dei bonus prima di richiedere bonus ed effettuare depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening i ordered a Bitcoin withdrawal in Vegasrush casino about a week ago ,
    so far nothing has been answered by mail, it would be great to write to the representative and ask about withdrawal , thank you

    buonasera, ho ordinato un prelievo di Bitcoin al casinò Vegasrush circa una settimana fa,
    finora non è stata data risposta via mail, sarebbe bello scrivere al rappresentante e chiedere informazioni sul ritiro, grazie

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    Please private message me with your casino username and we'll notify the casino rep. 

    Ciao MullerChristoph,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    to make long story short: Vegasrush doesnt want to withdraw my money , telling me te deposit again and play ,
    all wagers was completed , deposit are maded , was confirmed by chat operator a week ago 

    I had the opportunity for more than an hour chat with the support and each time receive new information about my withdrawal of funds, a week ago everything was ok, but now it started, I attached a screenshot of the transaction , my deposit , and chat correspondence, it's just amazing

    per farla breve: Vegasrush non vuole ritirare i miei soldi, dicendomi di depositare di nuovo e giocare,
    tutte le scommesse sono state completate, il deposito è stato effettuato, è stato confermato dall'operatore della chat una settimana fa

    Ho avuto l'opportunità di chattare per più di un'ora con il supporto e ogni volta ricevere nuove informazioni sul mio prelievo di fondi, una settimana fa andava tutto bene, ma ora è iniziato, ho allegato uno screenshot della transazione, del mio deposito e della chat corrispondenza, è semplicemente fantastico

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received your account details. The casino rep will be notified. Please keep an eye on this topic. 

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    Here is the update from the casino:

    They advised us that you were playing on the welcome bonus and you raised a withdrawal. However, as per the terms mentioned on the account, the bonus is non-cashable hence he was told that if we will adjust the bonus amount out of the withdrawal the only thing he is left with $63 and the minimum cash-out we provide is $100. The casino have given him an option of a redeposit of $63 into his casino account. But he denied it already.

    Since he is a new player I can make an exception for him and can give him a redeposit of $100 (in his casino account) if he wishes the same. Please ask him to get in touch with us over the call/chat and I will leave a note on his account so once he comes back he will get a redeposit of $100 in his casino account.

    Ciao MullerChristoph,

    Ecco l'aggiornamento dal casinò:

    Ci hanno informato che stavi giocando con il bonus di benvenuto e hai effettuato un prelievo. Tuttavia, secondo i termini menzionati sul conto, il bonus non è incassabile, quindi gli è stato detto che se modifichiamo l'importo del bonus dal prelievo, l'unica cosa che gli rimarranno con $ 63 e il prelievo minimo che forniamo è $ 100. Il casinò gli ha dato la possibilità di ridepositare $ 63 sul suo conto del casinò. Ma lo ha già smentito.

    Dato che è un nuovo giocatore, posso fare un'eccezione per lui e dargli un rideposito di $ 100 (nel suo conto del casinò) se lo desidera. Per favore, chiedigli di contattarci tramite chiamata/chat e lascerò una nota sul suo conto, così una volta tornato riceverà un rideposito di $ 100 sul suo conto del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I confirm that i just claimed this offer in Vegasrush , 100$ offer (cause I maded a deposit between these bonuses , so all looks fine) , i finished my playtrough today and make a new withdrawal request , I hope everything will be fine this time

    Sì, confermo di aver appena richiesto questa offerta su Vegasrush, offerta di 100 $ (perché ho effettuato un deposito tra questi bonus, quindi sembra tutto a posto), ho finito il mio playtrough oggi e ho fatto una nuova richiesta di prelievo, spero che tutto andrà bene questo tempo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, mullerchristoph. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, mullerchristoph. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately they still haven't withdrawn a cent , they promised to contact me 10 days ago, I can say that they do not withdraw money even if everything is fine with your deposit and wager, I cannot recommend this casino, the chat lives its own life and the casino management live another..

    Purtroppo non hanno ancora prelevato un centesimo, hanno promesso di contattarmi 10 giorni fa, posso dire che non prelevano soldi anche se va tutto bene con il deposito e la scommessa, non posso raccomandare questo casinò, la chat vive da sola la vita e la gestione del casinò vivono un'altra...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. We're going to check with the casino rep and get back to you. 

    Grazie per averci fatto sapere. Controlleremo con il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Three days ago Vegasrush operator promise me to escalate my case and contact with me on email , two days ago was the same thing , and today they said i need to find the Gary , account manager :D When i want to talk with him (as chat sugested me)he isnt available of course
    P.s: this casino is a total scam and the last place on earth to play

     

    Tre giorni fa l'operatore di Vegasrush mi ha promesso di inoltrare il mio caso e di contattarmi via e-mail, due giorni fa è stata la stessa cosa, e oggi hanno detto che devo trovare Gary, account manager: D Quando voglio parlare con lui (come la chat mi ha suggerito) ovviamente non è disponibile
    Ps: questo casinò è una truffa totale e l'ultimo posto al mondo in cui giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    We've emailed the casino rep again. Let's see what they say. :) 

    Ciao MullerChristoph,

    Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò. Vediamo cosa dicono. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    We got an update from the rep:

    As discussed, I got him his $100 in his casino account on Aug 7th. He was playing on that money and raised the withdrawal again. I will have his account manager to contact him and look into this at the earliest.

    Please let us know as soon as you hear from them. 

    Ciao MullerChristoph,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante:

    Come già detto, il 7 agosto gli ho ricevuto i suoi 100$ sul conto del casinò. Stava giocando su quei soldi e ha aumentato di nuovo il prelievo. Chiederò al suo account manager di contattarlo e di esaminare la questione al più presto.

    Per favore fatecelo sapere non appena avete loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi mullerchristoph,

    We got an update from the rep:

    As discussed, I got him his $100 in his casino account on Aug 7th. He was playing on that money and raised the withdrawal again. I will have his account manager to contact him and look into this at the earliest.

    Please let us know as soon as you hear from them. 

    Yes and this is a chat from 07.08.21 in attachements , i finish my wager and have enough money on my account to cover non cashable nodeposit and order a withdrawal on my Bitcoin wallet , so dont understand what they really want for now , will try to contact with them via phone

    MelissaN ha scritto:

    Ciao MullerChristoph,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante:

    Come già detto, il 7 agosto gli ho ricevuto i suoi 100$ sul conto del casinò. Stava giocando su quei soldi e ha aumentato di nuovo il prelievo. Chiederò al suo account manager di contattarlo e di esaminare la questione al più presto.

    Per favore fatecelo sapere non appena avete loro notizie.

    Sì, e questa è una chat del 07.08.21 in allegato, finisco la scommessa e ho abbastanza soldi sul mio conto per coprire il deposito dei nodi non incassabile e ordinare un prelievo sul mio portafoglio Bitcoin, quindi non capisco cosa vogliono veramente per ora, ci proverò contattarli telefonicamente

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can not get through to them , even after I have connected unlimited calls to mobile and regular directions of the US phones, the number is not available even after dialing tones (as see on attachements), could you ask them to provide any number of their account manager or any other please , so i can contact with them , because the 18885545557 does not work

    Non riesco a contattarli, anche dopo aver collegato chiamate illimitate ai cellulari e indicazioni regolari dei telefoni statunitensi, il numero non è disponibile anche dopo i toni di selezione (come vedere negli allegati), potresti chiedere loro di fornire un numero qualsiasi di il loro account manager o qualsiasi altro, per favore, così posso contattarli, perché il 18885545557 non funziona

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    This is what we got from the rep: 

    Please inform the player to send the following documents in email so I can get his withdrawal processed.

    List of docs:

    1. ID proof - Driving license or passport

    2. Selfie holding the same photo ID

    3. Utility bill

    Please tell the player to send the above documents on: banking@vegasrushcasino.com and wait till Monday for a response from banking as the team doesn't work on weekends.

    Ciao MullerChristoph,

    Questo è ciò che abbiamo ottenuto dal rappresentante:

    Si prega di informare il giocatore di inviare i seguenti documenti via e-mail in modo che io possa elaborare il suo prelievo.

    Elenco dei documenti:

    1. Prova d'identità: patente di guida o passaporto

    2. Selfie con lo stesso documento d'identità con foto

    3. Bolletta

    Per favore, chiedi al giocatore di inviare i documenti di cui sopra a: banking@vegasrushcasino.com e di attendere fino a lunedì per una risposta dal settore bancario poiché il team non lavora nei fine settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    Have you managed to get in touch with the casino? Please keep us posted. 

    Ciao MullerChristoph,

    Sei riuscito a metterti in contatto con il casinò? Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $600 on Hallmark casino but they never paid me. I made a withdraw and it said it went through but I contacted Hallmark the next day on the live support chat and they said I wasn't eligible to withdraw my $600 that I had won. The money was never put back into my account and I never received my winnings. So where did my winnings go? That's not right just keeping my winnings. Is there anything I can do about it? 

    Ho vinto $ 600 al casinò Hallmark ma non mi hanno mai pagato. Ho effettuato un prelievo e mi è stato detto che è andato a buon fine, ma ho contattato Hallmark il giorno successivo nella chat di supporto dal vivo e mi hanno detto che non avevo diritto a ritirare i miei $ 600 che avevo vinto. I soldi non sono mai stati rimessi sul mio conto e non ho mai ricevuto le mie vincite. Allora dove sono finite le mie vincite? Non è giusto trattenere semplicemente le mie vincite. C'è qualcosa che posso fare al riguardo?

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Playinslotsbemythang, 

    Did they state the reason why they couldn't pay out your winnings? 

    Please private message me your casino username and email address so we can notify the casino rep. 

    Ciao Playinslotsbemythang,

    Hanno dichiarato il motivo per cui non hanno potuto pagare le tue vincite?

    Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente e l'indirizzo e-mail del casinò in modo da poter avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Because of terms and conditions. I claimed two bonus back to back. 

    A causa di termini e condizioni. Ho richiesto due bonus consecutivi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Playinslotsbemythang wrote:

    Because of terms and conditions. I claimed two bonus back to back.

    Have you claimed 2 no deposit bonuses in a row? We are still waiting for your account details. 

    Playinslotsbemythang ha scritto:

    A causa di termini e condizioni. Ho richiesto due bonus consecutivi.

    Hai richiesto 2 bonus senza deposito di fila? Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I guess so. 

    Sì, immagino di sì.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Playinslotsbemythang wrote:

    Yeah I guess so.

    We received your account details. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Playinslotsbemythang ha scritto:

    Sì, immagino di sì.

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is where they said my withdraw was successful but it wasn't and they said they weren't gonna pay me. 

    Qui è dove hanno detto che il mio prelievo è andato a buon fine, ma non è stato così e hanno detto che non mi avrebbero pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Playinslotsbemythang,

    This is what we got from the casino rep:

    The player was playing on multiple free chips. As per the terms, the cash-out is only given on the welcome chips (the very first chip that you take) and if you play on multiple free chips and raise the withdrawal request, the casino reserves the right to cancel the withdrawal and reset the account balance as it's not eligible to cash out.

    So no free bonuses in a row are allowed, you need to make a deposit in between so you are eligible for free spins offers. 

    Ciao Playinslotsbemythang,

    Questo è ciò che abbiamo ottenuto dal rappresentante del casinò:

    Il giocatore stava giocando con più chip gratuiti. Secondo i termini, il prelievo viene effettuato solo sulle fiche di benvenuto (la primissima fiche che prendi) e se giochi su più fiche gratuite e rilanci la richiesta di prelievo, il casinò si riserva il diritto di annullare il prelievo e reimpostare il saldo del conto in quanto non è idoneo a incassare.

    Pertanto non sono consentiti bonus gratuiti consecutivi, è necessario effettuare un deposito nel frattempo per avere diritto alle offerte di giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah that sounds about right. Okay well thank you for all your time. I appreciate you trying to help me out with this. Well I'll know better next time to read the terms and conditions.

    Sì, sembra giusto. Ok, bene, grazie per tutto il tuo tempo. Apprezzo che tu abbia cercato di aiutarmi con questa cosa. Beh, ne saprò di più la prossima volta per leggere i termini e le condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, you are right. You should always read casino T&C before you claim a bonus or get some free spins. 

    Si hai ragione. Dovresti sempre leggere i Termini e condizioni del casinò prima di richiedere un bonus o ottenere giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I trying to withdraw from Vegasrush casino , last time they asked for a phone number, and bitcoin wallet, for withdrawal I sent this details to banking@vegasrushcasino.com and officemanager@totalgaming.biz .Bitcoin address could not be sent to them in the mail, since the spam filter did not pass it, so please, if not difficult to send it to them, still trying to withdraw funds from this casino.
    Vegasrush customer: MullerMagic
    Bitcoin wallet address: bc1qzn2dnkhjxs7rna20z2rdj9s6k3y60y9jjqjtdd

    Sto cercando di prelevare dal casinò Vegasrush, l'ultima volta mi hanno chiesto un numero di telefono e un portafoglio bitcoin, per il prelievo ho inviato questi dettagli a banking@vegasrushcasino.com e officemanager@totalgaming.biz. Non è stato possibile inviare loro l'indirizzo Bitcoin nel mail, dal momento che il filtro antispam non l'ha superato, quindi per favore, se non è difficile inviarglielo, prova comunque a prelevare fondi da questo casinò.
    Cliente Vegasrush: MullerMagic
    Indirizzo del portafoglio Bitcoin: bc1qzn2dnkhjxs7rna20z2rdj9s6k3y60y9jjqjtdd

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao MullerChristoph,

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mullerchristoph,

    The casino rep informed us that you can expect the funds to be in your account within 48 hours. Please let us know as soon as the money reaches your account. 

    Ciao MullerChristoph,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che puoi aspettarti che i fondi siano sul tuo conto entro 48 ore. Fateci sapere non appena il denaro raggiunge il vostro conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I get many calls and texts messages from hallmark but never got my withdrawal...

    Superblyserene username 

    Ricevo molte chiamate e messaggi di testo da Hallmark ma non ho mai ricevuto il prelievo...

    Nome utente superbamente sereno

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zellemamaflyazz wrote:

    I get many calls and texts messages from hallmark but never got my withdrawal...

    Superblyserene username

    Did you speak with the casino about your withdrawal? We're going to notify them. Could you please also private message me your email address you used for registration? 

    Zellemamaflyazz ha scritto:

    Ricevo molte chiamate e messaggi di testo da Hallmark ma non ho mai ricevuto il prelievo...

    Nome utente superbamente sereno

    Hai parlato con il casinò del tuo prelievo? Li informeremo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato anche con l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    My name is Michael! I have an account at the HALLMARK casino username "Grambert1micbig" I have the following situation, made a deposit, fulfilled all the conditions of the game and withdrawal of funds (provided all the necessary documents that were 
    contacted the support of the bank and sent them all the data of the bitcoin wallet and so on) in the chat they confirmed to me that everything is in order and they write wait a couple of days and the funds will appear on your wallet. But they have been writing this for the third week! Wait for my questions in the chat again! They don’t write anything specific or anything! I ordered the withdrawal on February 16, 2022 today is already April 7! Is it really taking so long to withdraw funds? a casino with a good reputation, but in fact there are only negative emotions from waiting .. could you help me with this? my email is Grambert1micbig888@outlook.com! I would be very grateful for your support!

    Ciao!

    Il mio nome è Michael! Ho un conto presso il nome utente del casinò HALLMARK "Grambert1micbig" Ho la seguente situazione, ho effettuato un deposito, ho soddisfatto tutte le condizioni del gioco e ho prelevato fondi (forniti tutti i documenti necessari che erano
    contattato il supporto della banca e inviato loro tutti i dati del portafoglio bitcoin e così via) in chat mi hanno confermato che è tutto in ordine e scrivono aspetta un paio di giorni e i fondi appariranno sul tuo portafoglio. Ma è la terza settimana che scrivono questo! Aspetta di nuovo le mie domande nella chat! Non scrivono nulla di specifico o altro! Ho disposto il ritiro il 16 febbraio 2022 oggi è già il 7 aprile! Ci vuole davvero così tanto tempo per prelevare i fondi? un casinò con una buona reputazione, ma in realtà ci sono solo emozioni negative nell'attesa .. potresti aiutarmi in questo? la mia email è Grambert1micbig888@outlook.com! Sarei molto grato per il tuo supporto!

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Grambert1micbig888,

    Sorry to hear about your withdrawal issues. We will notify the casino rep and get back to you soon. Keep posted on this forum thread please. 

    Ciao Grambert1micbig888 ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Informeremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo al più presto. Tieniti aggiornato su questo thread del forum, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hello Grambert1micbig888,

    Sorry to hear about your withdrawal issues. We will notify the casino rep and get back to you soon. Keep posted on this forum thread please. 

    Thanks for the help! Apparently the flow of large payments) your letter hastened my conclusion! I got paid! I am happy to continue the game, the casino has confirmed its reputation!
    KingNemo ha scritto

    Ciao Grambert1micbig888,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Informeremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo al più presto. Tieniti aggiornato su questo thread del forum, per favore.

    Grazie per l'aiuto! A quanto pare il flusso di ingenti pagamenti) la tua lettera ha accelerato la mia conclusione! Sono stato pagato! Sono felice di continuare il gioco, il casinò ha confermato la sua reputazione!
  • Originale English Traduzione Italiano
    Grambert1micbig888 wrote
    KingNemo wrote

    Hello Grambert1micbig888,

    Sorry to hear about your withdrawal issues. We will notify the casino rep and get back to you soon. Keep posted on this forum thread please. 

    Thanks for the help! Apparently the flow of large payments) your letter hastened my conclusion! I got paid! I am happy to continue the game, the casino has confirmed its reputation!

    This is great news. Glad it all worked out in the end. thumbs_up

    Feel free to reach out to us if you run into any issues in the future. Cheers!

    Grambert1micbig888 ha scritto
    KingNemo ha scritto

    Ciao Grambert1micbig888,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Informeremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo al più presto. Tieniti aggiornato su questo thread del forum, per favore.

    Grazie per l'aiuto! A quanto pare il flusso di ingenti pagamenti) la tua lettera ha accelerato la mia conclusione! Sono stato pagato! Sono felice di continuare il gioco, il casinò ha confermato la sua reputazione!

    Questa è un'ottima notizia. Sono contento che alla fine tutto abbia funzionato. thumbs_up

    Sentiti libero di contattarci se riscontri problemi in futuro. Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello! Again I want to complain about the HALLMARK casino... I ordered a withdrawal three times, before that I made a deposit of $ 100.. I played and won 700.. I requested the withdrawal of funds.. this week I received a letter that they could not process my withdrawal and that I sent my wallet address to return the deposit!
    Communicating in the chat, no one can explain anything specific to me why and for what! I played a fair game at my own expense..risked my money...I got the impression that the casino simply does not want to pay me the funds and comes up with reasons that I do not understand...I ask you to sort this out please! I'm posting chat messages!
    Ciao! Ancora una volta voglio lamentarmi del casinò HALLMARK... Ho ordinato un prelievo tre volte, prima ho effettuato un deposito di $ 100.. Ho giocato e vinto 700.. Ho richiesto il prelievo di fondi.. questa settimana ho ricevuto un lettera che non hanno potuto elaborare il mio prelievo e che ho inviato l'indirizzo del mio portafoglio per restituire il deposito!
    Comunicando in chat, nessuno può spiegarmi niente di specifico perché e per cosa! Ho giocato un gioco onesto a mie spese... ho rischiato i miei soldi... ho avuto l'impressione che il casinò semplicemente non voglia pagarmi i fondi e adduce ragioni che non capisco... vi chiedo di farlo risolvi questa cosa per favore! Sto pubblicando messaggi di chat!

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Grambert1micbig888,

    Sorry to hear about your withdrawal issues again. We will notify the casino rep and get back to you soon. Keep posted on this forum thread please. smiley

    Ciao Grambert1micbig888 ,

    Mi dispiace sentire di nuovo dei tuoi problemi di prelievo. Informeremo il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo al più presto. Tieniti aggiornato su questo thread del forum, per favore. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Grambert1micbig888,

    Please be advised that we have contacted casino rep and they have responded to us. It seems as though your account has received a system generated red flag. The representative will be in contact with the Concerns Team sometime during the coming weekdays to provide more details regarding your case. So keep posted for another update soon. 

    Ciao Grambert1micbig888 ,

    Tieni presente che abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ci hanno risposto. Sembra che il tuo account abbia ricevuto una bandiera rossa generata dal sistema. Il rappresentante si metterà in contatto con il team Concerns nei prossimi giorni feriali per fornire maggiori dettagli sul tuo caso. Quindi tieniti aggiornato per un altro aggiornamento presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hi Grambert1micbig888,

    Please be advised that we have contacted casino rep and they have responded to us. It seems as though your account has received a system generated red flag. The representative will be in contact with the Concerns Team sometime during the coming weekdays to provide more details regarding your case. So keep posted for another update soon. 

    Thanks for the help! I will wait for a solution to the problem..I did not violate anything...I made a deposit and played as always!
    KingNemo ha scritto

    Ciao Grambert1micbig888,

    Tieni presente che abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ci hanno risposto. Sembra che il tuo account abbia ricevuto una bandiera rossa generata dal sistema. Il rappresentante si metterà in contatto con il team Concerns nei prossimi giorni feriali per fornire maggiori dettagli sul tuo caso. Quindi tieniti aggiornato per un altro aggiornamento presto.

    Grazie per l'aiuto! Aspetterò la soluzione del problema..non ho violato nulla...ho effettuato un deposito e ho giocato come sempre!
  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello, do you have any information about my problem?
    Ciao, hai qualche informazione sul mio problema?
  • Originale English Traduzione Italiano
    Still not solved my problem?
    Non hai ancora risolto il mio problema?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Grambert1micbig888

    Please be advised that Casino Rep has responded and informed us that your account has been banned due to "unethical behavior". It seems as though you were purchasing/buying the spin feature from one game and using it in another game to get comparatively high winnings which is considered as unethical.

    "Winnings derived from free spins that originated from a different game session or from an alternate source of account balance (e.g. start free spins with a deposit bonus and then switch to a deposit) are considered mixing transactional balances and therefore will not be honored. If the mixed transactions involved a real money deposit, then the value of the deposit can be reset to zero after consulting with customer service."

    You are not eligible for your winnings. Sorry. 

    Ciao Grambert1micbig888 ,

    Tieni presente che il rappresentante del casinò ci ha risposto informandoci che il tuo account è stato bannato a causa di "comportamento non etico". Sembra che tu stia acquistando/acquistando la funzione di giro da un gioco e utilizzandola in un altro gioco per ottenere vincite relativamente elevate, il che è considerato non etico.

    "Le vincite derivate da giri gratuiti originati da una sessione di gioco diversa o da una fonte alternativa di saldo del conto (ad esempio, iniziare i giri gratuiti con un bonus di deposito e poi passare a un deposito) sono considerati saldi transazionali mescolati e pertanto non verranno onorati. Se le transazioni miste prevedevano un deposito in denaro reale, quindi il valore del deposito può essere azzerato previa consultazione con il servizio clienti."

    Non hai diritto alle tue vincite. Scusa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Vegas Rush is a total scam site. Operating without a license and literally working from home. When you win they automatically cancel your withdrawal request and tell you to call them. I called the number and a man answered the phone you could hear his kids and TV in the background. Do not deposit there they only take your money. 

    Vegas Rush è un sito di truffa totale. Operare senza patente e lavorare letteralmente da casa. Quando vinci, annullano automaticamente la tua richiesta di prelievo e ti dicono di chiamarli. Ho chiamato il numero e un uomo ha risposto al telefono, si sentivano i suoi figli e la TV in sottofondo. Non depositare lì, prendono solo i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Malaya Ramsey,

    Thanks for sharing your experience with all of LCB members. We will try to reach out to them and inquire about this matter for you, and once we get a response we will let you know. Keep you posted.

    Ciao Malaya Ramsey ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. Cercheremo di contattarli e di informarti sulla questione per te e, una volta ricevuta una risposta, te lo faremo sapere. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Malaya Ramsey,

    Casino Rep got back to us and said that you need to finish your wagering before you are able to make a withdrawal request. 

    Hope this will help.

    Ciao Malaya Ramsey ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che devi completare le tue scommesse prima di poter effettuare una richiesta di prelievo.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

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