good evening Where is the casino representative?Why is he not responding? I have been waiting for the withdrawal of money for more than two weeks.Let the casino representative immediately reply in this thread
Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino
- Iniziato da
- HallmarkCasino
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- polerk77
- at Nov 23, 19, 11:00:19 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- Tania
- at Nov 25, 19, 04:24:49 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@polerk77 - We've been informed by the casino rep that the withdrawal request was cancelled as the information on your casino acccount didn't match the information on the documents you sent. They've requested that you double check the address and resend the documents.
@polerk77 - Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che la richiesta di prelievo è stata annullata poiché le informazioni sul tuo conto del casinò non corrispondevano alle informazioni sui documenti che hai inviato. Ti hanno chiesto di ricontrollare l'indirizzo e di inviare nuovamente i documenti.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Nov 25, 19, 06:29:57 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
good evening my address is correct I did not indicate the house number,but Casino Hallmark completed my profile and sent this letter
Dear Irina,
Thank you for submitting your documentation.
Your account profile has been updated and it is now ready for future withdrawal approvals.
Please be informed that approval process usually takes 48 up to 72 business hours since the day you requested the withdrawal and once approved, you should expect a notification email so you can confirm your payment method.
Do not hesitate to contact us back if you have any further question.
Feel free to take advantage of an exclusive 500% match bonus on any BITCOIN deposit!Kind regards,
Lisa
Casino Supportmy question remains the same When will i get money more than two weeks have passed me what to expect again two weeks while they withdraw money to me
buonasera, il mio indirizzo è corretto, non ho indicato il numero civico, ma Casino Hallmark ha completato il mio profilo e ha inviato questa lettera
Cara Irina,
Grazie per aver inviato la tua documentazione.
Il profilo del tuo account è stato aggiornato ed è ora pronto per future approvazioni di prelievo.
Tieni presente che il processo di approvazione richiede solitamente dalle 48 alle 72 ore lavorative dal giorno in cui hai richiesto il prelievo e, una volta approvato, dovresti aspettarti un'e-mail di notifica in modo da poter confermare il tuo metodo di pagamento.
Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.
Sentiti libero di approfittare di un esclusivo bonus del 500% su qualsiasi deposito BITCOIN!Cordiali saluti,
Lisa
Supporto al casinòla mia domanda rimane la stessa Quando riceverò i soldi sono trascorse più di due settimane cosa aspettarmi di nuovo due settimane mentre mi ritirano i soldi
-
- Risposta da
- Tania
- at Nov 25, 19, 07:06:53 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@polerk77 - We've now asked them for additional info.
@polerk77 - Ora abbiamo chiesto loro ulteriori informazioni.
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- Risposta da
- polerk77
- at Nov 28, 19, 01:41:11 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
what is that
Dear Irina ,
Thank you for playing at Hallmark Casino!
We would like to inform you about your Withdrawal request ID#21600 has not been approved due to terms and conditions stating that a deposit is required to become an active player in order to claim your winnings. Please review the Casino Bonus Term & Conditions and let us know if you any concern.
Also you may get a matching bonus for your initial deposit amount, plus a nice insurance bonus if you lose!
Feel free to contact us for further information.
Best regards,
Withdrawals Department.it's called kidalovo why casinos are not yet blacklisted on your forum,first wrote wait you will receive your money soon and now they write that you will not receive it
che cos'è
Cara Irina,
Grazie per aver giocato su Hallmark Casino!
Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo ID#21600 non è stata approvata a causa di termini e condizioni che stabiliscono che è richiesto un deposito per diventare un giocatore attivo al fine di richiedere le tue vincite. Ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni del Bonus del Casinò e a farci sapere se hai dubbi.
Inoltre potresti ricevere un bonus corrispondente per l'importo del tuo deposito iniziale, oltre a un bel bonus assicurativo in caso di perdita!
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Distinti saluti,
Dipartimento Prelievi.si chiama kidalovo perché i casinò non sono ancora nella lista nera del tuo forum, prima hai scritto aspetta che riceverai presto i tuoi soldi e ora scrivono che non li riceverai
1.9/ 5
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- Risposta da
- polerk77
- at Nov 28, 19, 01:42:37 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
withdrawing money from this bonus does not provide for a deposit
il prelievo di denaro da questo bonus non prevede un deposito
-
- Risposta da
- polerk77
- at Nov 30, 19, 07:49:40 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
there are updates on my case?when I entered the bonus code the operator in the chat did not say anything about the deposit just said in case of a win you can withdraw money
ci sono aggiornamenti sul mio caso?quando ho inserito il codice bonus l'operatore in chat non ha detto nulla sul deposito solo ha detto che in caso di vincita è possibile prelevare soldi
-
- Risposta da
- Tania
- at Nov 30, 19, 03:36:56 PM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@polerk77 - We're still waiting for additional update.
@ polerk77 - Stiamo ancora aspettando ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Dec 01, 19, 05:26:40 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hello Polerk77,
I just checked your Withdraw request and got canceled because of missing the initial deposit. Your documentation and playthrough are completed you're only missing the initial deposit in order to cash out from the Weclome free chip. You need to become an active player in order to withdraw from the first no deposit bonus. Let me know if you need further information.
Regards,
Ciao Polerk77,
Ho appena controllato la tua richiesta di prelievo e sono stato annullato perché non avevo effettuato il deposito iniziale. La tua documentazione e il gioco sono completati, ti manca solo il deposito iniziale per incassare dal chip gratuito Weclome. Devi diventare un giocatore attivo per poter prelevare dal primo bonus senza deposito. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni.
Saluti,
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 02, 19, 02:28:04 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
once again for you your operator wrote to me that I can withdraw money on this code and i don't need to make a deposit then your operator cheated on me
ancora una volta per te il tuo operatore mi ha scritto che posso prelevare denaro con questo codice e non ho bisogno di effettuare depositi, quindi il tuo operatore mi ha tradito
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 02, 19, 02:34:18 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
respected forum casino liars first they write that for this code no deposit needed and if you win you will not get paid,I think the casino should pay me money since the operator assured me that the deposit is not needed for this code and in case of a win you can withdraw money
and so it turns out I won and they just stole my win
forum rispettati bugiardi di casinò prima scrivono che per questo codice non è necessario alcun deposito e se vinci non verrai pagato, penso che il casinò dovrebbe pagarmi dei soldi poiché l'operatore mi ha assicurato che il deposito non è necessario per questo codice e in caso di una vittoria puoi prelevare denaro
e così si scopre che ho vinto e loro mi hanno semplicemente rubato la vittoria
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 02, 19, 07:46:17 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
forgot to write casino representative replied to your forum for a successful withdrawal of money correct your place of residence on your profile and we will withdraw your money this casino representative answered you reputable forum and now he is looking for a reason not to pay
ho dimenticato di scrivere il rappresentante del casinò ha risposto al tuo forum per un prelievo di denaro riuscito correggi il tuo luogo di residenza sul tuo profilo e ritireremo i tuoi soldi questo rappresentante del casinò ha risposto al tuo forum affidabile e ora sta cercando un motivo per non pagare
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 02, 19, 01:24:15 PM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@polerk77 - We've asked them to review your case once again. Please wait for an update.
@polerk77 - Abbiamo chiesto loro di rivedere il tuo caso ancora una volta. Si prega di attendere un aggiornamento.
-
- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Dec 04, 19, 09:41:12 AM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hi Irina,
Hope you are doing well, I saw that the we only had 2 interections with you. One by chat and the other one a ticket you send that you were not happy with the initial deposit. I went to check the chat and you wanted to change the number of your house on your address and our representative inform you about the missing documentations for you to send them. In our terms and conditions Welcome bonuses have a maximum withdrawal amount of $100.00 for all NEW players and a minimum deposit of $30 will be required to honor the withdrawal among others. I invite you to please contact us at 888-480-7999, or by live chat via the website so that we can assist you further regarding this.
Thank you.
Ciao Irina,
Spero che tu stia bene, ho visto che abbiamo avuto solo 2 interazioni con te. Uno tramite chat e l'altro un biglietto che invii che non eri soddisfatto del deposito iniziale. Sono andato a controllare la chat e volevi cambiare il numero di casa sul tuo indirizzo e il nostro incaricato ti informa della documentazione mancante da inviare. Nei nostri termini e condizioni, i bonus di benvenuto prevedono un importo massimo di prelievo di $ 100,00 per tutti i NUOVI giocatori e sarà richiesto un deposito minimo di $ 30 per onorare il prelievo, tra gli altri. Ti invito a contattarci al numero 888-480-7999 o tramite chat dal vivo tramite il sito Web in modo che possiamo aiutarti ulteriormente a riguardo.
Grazie.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 05, 19, 03:55:32 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
I chatted with your operator before registering and he wrote me that on this code no deposit needed
Ho chattato con il tuo operatore prima di registrarmi e mi ha scritto che su questo codice non è necessario alcun deposito
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 05, 19, 03:57:26 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
I understand that I need to make a deposit of $ 30 and I can withdraw 130$ I understood correctly
Capisco che devo effettuare un deposito di 30$ e posso prelevare 130$ Ho capito bene
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 08, 19, 01:07:52 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
representative will answer the question or not,more than a month have passed but we did not budge
il rappresentante risponderà o meno alla domanda, è passato più di un mese ma non ci siamo mossi
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 09, 19, 03:44:29 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@polerk77 - can you please private message me the chat transcript you are referring to and we'll ask the casino rep to revise this matter once again.
@polerk77 - puoi per favore mandarmi un messaggio privato con la trascrizione della chat a cui ti riferisci e chiederemo al rappresentante del casinò di rivedere nuovamente la questione.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 09, 19, 06:46:26 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
I'll start from the very beginning again I registered at the casino Hallmark through your forum and there was a code for this bonus(see screenshot) I contacted the chat before registering and found out about this code the operator wrote that the code is valid and I will receive $ 75 from this code with wager 20 she didn’t write about the deposit just wrote register and can enter this code,why didn't she write it right away what is needed deposit then she deliberately misled me.Unfortunately I do not have a chat scan I did not do it I thought if the operator wrote me a chat that deposit is not needed it means not.I want the casino to pay me money and we finally closed this question
Ricomincio dall'inizio Mi sono registrato al casinò Hallmark tramite il vostro forum e c'era un codice per questo bonus(vedi screenshot) Ho contattato la chat prima di registrarmi e ho scoperto questo codice l'operatore ha scritto che il codice è valido e riceverò $ 75 da questo codice con la scommessa 20 non ha scritto riguardo al deposito, ha appena scritto registrati e può inserire questo codice, perché non ha scritto subito ciò che è necessario per il deposito, quindi mi ha deliberatamente ingannato.Purtroppo io non ho una scansione della chat non l'ho fatto ho pensato che se l'operatore mi ha scritto in chat che il deposito non è necessario significa no. Voglio che il casinò mi paghi e alla fine abbiamo chiuso questa domanda
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 09, 19, 07:17:48 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi polerk77, as there is no copy of the chat that you can provide, we would kindly advise you to contact casino directly for further assistance as per their request. Have a look at their response:
HallmarkCasino wrote:
Hi Irina,
Hope you are doing well, I saw that the we only had 2 interections with you. One by chat and the other one a ticket you send that you were not happy with the initial deposit. I went to check the chat and you wanted to change the number of your house on your address and our representative inform you about the missing documentations for you to send them. In our terms and conditions Welcome bonuses have a maximum withdrawal amount of $100.00 for all NEW players and a minimum deposit of $30 will be required to honor the withdrawal among others. I invite you to please contact us at 888-480-7999, or by live chat via the website so that we can assist you further regarding this.
Thank you.
Ciao polerk77, poiché non è possibile fornire una copia della chat, ti consigliamo gentilmente di contattare direttamente il casinò per ulteriore assistenza secondo la loro richiesta. Dai un'occhiata alla loro risposta:
HallmarkCasino ha scritto:Ciao Irina,
Spero che tu stia bene, ho visto che abbiamo avuto solo 2 interazioni con te. Uno tramite chat e l'altro un biglietto che invii che non eri soddisfatto del deposito iniziale. Sono andato a controllare la chat e volevi cambiare il numero di casa sul tuo indirizzo e il nostro incaricato ti informa della documentazione mancante da inviare. Nei nostri termini e condizioni, i bonus di benvenuto prevedono un importo massimo di prelievo di $ 100,00 per tutti i NUOVI giocatori e sarà richiesto un deposito minimo di $ 30 per onorare il prelievo, tra gli altri. Ti invito a contattarci al numero 888-480-7999 o tramite chat dal vivo tramite il sito Web in modo che possiamo aiutarti ulteriormente a riguardo.
Grazie.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 10, 19, 02:15:03 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
respected forum I made a deposit as the representative wrote but there is no money in the account now my money is have disappeared and the casino does not know where my money is what is that
forum rispettato ho effettuato un deposito come ha scritto il rappresentante ma non ci sono soldi sul conto ora i miei soldi sono scomparsi e il casinò non sa dove sono i miei soldi che cos'è
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 11, 19, 12:40:12 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
casinos stole my money I transferred money to them and they claim that they didn’t get anything(see translation screenshot)let the casino representative answer where is my deposit
i casinò hanno rubato i miei soldi, ho trasferito loro dei soldi e affermano di non aver ricevuto nulla (vedi screenshot della traduzione) lascia che sia il rappresentante del casinò a rispondere dov'è il mio deposito
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 11, 19, 04:59:59 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
that's horrible invite a representative of this casino here let me answer where is my deposit
è orribile invita un rappresentante di questo casinò qui lasciami rispondere dov'è il mio deposito
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 11, 19, 05:03:02 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi polerk77, we've asked the casino rep to follow up on this and reply in the thread.
Ciao polerk77, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di dare seguito alla questione e di rispondere nel thread.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 11, 19, 03:02:13 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
Dear Tania I am writing to you to know the casino does not answer all my letters,there is a confirmation of the transfer there is confirmation of receipt of my money there is a letter from the blockchain,here is the fact of fraud casino they just stole my deposit
respected forum do on the main page of your forum banner that casino Hallmark steals money from his players I have provided all evidence of this
Cara Tania, ti scrivo per sapere che il casinò non risponde a tutte le mie lettere, c'è una conferma del trasferimento c'è una conferma di ricezione dei miei soldi c'è una lettera dalla blockchain, ecco il fatto della frode casinò semplicemente ha rubato il mio deposito
forum rispettato fai sulla pagina principale del tuo forum il banner che il casinò Hallmark ruba soldi ai suoi giocatori, ho fornito tutte le prove di ciò
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 11, 19, 04:01:58 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
dear Tania it's time to make decisions provided screenshots of translations casino did not respond to my letters there were 8 of them I provide you translation screenshots and blockchain link .I already lost hope for my money I ask you to blacklist the casino again and please post this topic on the main page of your forum all my affiliates support me and are waiting for your decision
cara Tania, è ora di prendere decisioni, forniti screenshot delle traduzioni, il casinò non ha risposto alle mie lettere, ce n'erano 8. Ti fornisco screenshot di traduzione e collegamento blockchain. Ho già perso la speranza per i miei soldi, ti chiedo di inserire nuovamente il casinò nella lista nera e, per favore, pubblica questo argomento nella pagina principale del tuo forum tutti i miei affiliati mi supportano e stanno aspettando la tua decisione
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 12, 19, 08:01:53 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
I'm not the only victim at the moment they stole money from more than 20 of their customers
Non sono l'unica vittima al momento, hanno rubato denaro a più di 20 dei loro clienti
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 12, 19, 08:24:43 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi polerk77,
As I already advised, we've asked the casino rep to reply again here in the thread and provide additional update. Please do not make numerous posts on the same subject as that will not speed up the process. Thank you.
Ciao polerk77,
Come ho già informato, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere nuovamente qui nel thread e fornire ulteriori aggiornamenti. Si prega di non pubblicare numerosi post sullo stesso argomento in quanto ciò non accelererà il processo. Grazie.
-
- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Dec 13, 19, 09:55:20 AM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hi Irina,
Hope you are doing well, my name is JP persona in charge of your account. I checked on our bitcoin wallet and your deposit went through successfully and we've credited your account with your $30 deposit + $100 from your winnings. You may go ahead and submit your withdraw request and I'm going to expedite the time of your request because of your waiting and your patience. You can go ahead and play your $30 deposit with a bonus if you want or you can only play the deposit. Remember to first submit the withdraw request before playing or requesting a bonus on your deposit. Please contact us at 888-480-7999, or by live chat via the website so that we can assist you further regarding this.
Best Regards,
Jp
Thank you.
Ciao Irina,
Spero che tu stia bene, mi chiamo JP persona responsabile del tuo account. Ho controllato il nostro portafoglio bitcoin e il tuo deposito è andato a buon fine e abbiamo accreditato sul tuo conto il tuo deposito di $ 30 + $ 100 dalle tue vincite. Puoi procedere e inviare la tua richiesta di prelievo e accelererò i tempi della tua richiesta grazie alla tua attesa e alla tua pazienza. Puoi andare avanti e giocare il tuo deposito di $ 30 con un bonus se lo desideri oppure puoi giocare solo il deposito. Ricordati di inviare prima la richiesta di prelievo prima di giocare o richiedere un bonus sul tuo deposito. Ti preghiamo di contattarci al numero 888-480-7999 o tramite chat dal vivo tramite il sito Web in modo che possiamo aiutarti ulteriormente a riguardo.
Distinti saluti,
Jp
Grazie.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 13, 19, 11:02:41 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
good evening I can confirm that the casino has restored my account balance.I created a new withdrawal request as the representative of the casino wrote that they will accelerate my withdrawal of money waiting for a response from the casino when they are going to withdraw money to me
buonasera, posso confermare che il casinò ha ripristinato il saldo del mio conto. Ho creato una nuova richiesta di prelievo poiché il rappresentante del casinò ha scritto che accelereranno il mio prelievo di denaro in attesa di una risposta dal casinò quando preleveranno denaro a Me
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 16, 19, 04:52:53 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
good day still have not withdrawn money what the casino representative promised was not performed,I do not know what is going on there but this is not normal wait for the withdrawal of money for more than a month
buon giorno non ho ancora prelevato denaro ciò che il rappresentante del casinò ha promesso non è stato eseguito, non so cosa stia succedendo lì ma non è normale attendere il prelievo di denaro per più di un mese
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 16, 19, 09:32:59 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
dearTania , casino refuses to pay money,and all the promises of a casino representative are a hoax,I'm tired of it all,close the topic as not resolved.thank you Tania for your help and all the best
cara Tania, il casinò si rifiuta di pagare e tutte le promesse di un rappresentante del casinò sono una bufala, sono stanco di tutto, chiudi l'argomento perché non risolto. Grazie Tania per il tuo aiuto e tutto il meglio
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 16, 19, 09:35:05 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello polerk77,
We're sending them another email regarding this. Keep you posted.
Ciao polerk77,
Stiamo inviando loro un'altra email in merito. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 16, 19, 11:54:31 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello polerk77,
We've just been advised that your withdrawal has been approved. The Casino Representative says that they will speed up the process, so the money can reflect on your account as soon as possible.
Ciao polerk77,
Siamo appena stati informati che il tuo prelievo è stato approvato. Il rappresentante del casinò afferma che accelereranno il processo, in modo che il denaro possa essere accreditato sul tuo conto il prima possibile.
-
- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Dec 16, 19, 12:39:09 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hi poker77,
We are aware of the situation, thank you for letting us know about your issue. Winnings are going to reflect on your account approximately in the next 5-7 days if you want further assistance you can call our call center, we will be glad to help you with this.
Thank you for your patience.
Regards,
Maria.
Ciao poker77,
Siamo a conoscenza della situazione, grazie per averci informato del tuo problema. Le vincite si rifletteranno sul tuo conto approssimativamente nei prossimi 5-7 giorni. Se desideri ulteriore assistenza puoi chiamare il nostro call center, saremo lieti di aiutarti in questo.
Grazie per la vostra pazienza.
Saluti,
Maria.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 16, 19, 12:52:01 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
respected casino representative what 5-7 days what are you writing here my withdrawal is approved you want to say that the withdrawal of money to a bitcoin wallet takes 5-7 days you are not funny XA-XA-XA-XA 5-7 days .withdrawing money to a bitcoin wallet takes 5 to 20 minutes if you did not know.not only that, I was waiting for the withdrawal of money for more than a month you still offer me a week to wait.it feels like I'm withdrawing money to a bank account there really need to wait 5-7 days
in one word horror
please forward this message to the casino representative thanks in advance
rispettabile rappresentante del casinò quali 5-7 giorni cosa stai scrivendo qui il mio ritiro è approvato vuoi dire che il prelievo di denaro su un portafoglio bitcoin richiede 5-7 giorni non sei divertente XA-XA-XA-XA 5-7 giorni .prelevare denaro su un portafoglio bitcoin richiede dai 5 ai 20 minuti se non lo sapevi.non solo, stavo aspettando il prelievo di denaro da più di un mese mi offri ancora una settimana per aspettare.mi sento come se fossi Per prelevare denaro su un conto bancario è necessario attendere 5-7 giorni
in una parola orrore
si prega di inoltrare questo messaggio al rappresentante del casinò, grazie in anticipo
-
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 16, 19, 12:56:13 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello polerk77,
We have forwarded your comment to the Casino Representative and asked them to speed up the withdrawal.
Ciao polerk77,
Abbiamo inoltrato il tuo commento al rappresentante del casinò e abbiamo chiesto loro di accelerare il prelievo.
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 16, 19, 01:25:38 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
Thanks a lot for your help Sydney
Grazie mille per il tuo aiuto Sydney
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 17, 19, 07:45:40 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
respected forum inform casino still has not withdrawn money
forum rispettato informa che il casinò non ha ancora prelevato denaro
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 17, 19, 11:03:33 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
I'm tired of all this,I just chatted with the operator and the operator made it clear that they refuse to pay my win,dear Sydney and Tania close the topic as not resolved casino can not withdraw money for more than a month I'm tired of the lies of a casino representative
Sono stanco di tutto questo, ho appena chiacchierato con l'operatore e l'operatore ha chiarito che si rifiutano di pagare la mia vincita, care Sydney e Tania chiudono l'argomento in quanto non risolto il casinò non può prelevare soldi per più di un mese I' Sono stanco delle bugie di un rappresentante del casinò
-
- Risposta da
- polerk77
- at Dec 17, 19, 01:45:34 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
they promised to call me today and what do you think they cheated again cheated about withdrawing money they were not going to withdraw money they just stole my money
hanno promesso di chiamarmi oggi e cosa ne pensi hanno imbrogliato di nuovo hanno imbrogliato per prelevare soldi non avrebbero ritirato soldi mi hanno semplicemente rubato i soldi
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 19, 19, 07:49:24 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
respected forum are you going to solve the problem or not I registered through the forum you put the casino on your forum then be responsible for this casino,why you can not contact the representatives of the casino and influence this topic.you understand that the casino does not withdraw money for more than a month.take action,or downgrade or blacklist again.
forum rispettato, risolverai il problema o no? Mi sono registrato tramite il forum, hai inserito il casinò nel tuo forum, quindi sii responsabile di questo casinò, perché non puoi contattare i rappresentanti del casinò e influenzare questo argomento. Capisci che il casinò non preleva denaro per più di un mese. Agisci, esegui il downgrade o inseriscilo nuovamente nella lista nera.
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- Risposta da
- Tania
- at Dec 19, 19, 08:23:25 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi polerk77,
Just a reminder - we are not a regulatory body but we have a role of a mediator between casinos and players and we're doing our best to assist here.
The casino has been notified about your case and we've also sent several reminders so far asking for an additional update. The latest info that we received is that you should be soon able to withdraw the funds and that they've contacted you directly and explained the situation.
Please also note that making numerous posts in this thread on a daily basis will not speed up the process. Thank you.
We'll now try sending another email and ask the Casino Rep to reply here on the forum. Keep you posted.
Ciao polerk77,
Solo un promemoria: non siamo un organismo di regolamentazione ma abbiamo un ruolo di mediatore tra casinò e giocatori e stiamo facendo del nostro meglio per assistere in questo caso.
Il casinò è stato informato del tuo caso e finora abbiamo anche inviato diversi promemoria chiedendo un ulteriore aggiornamento. Le ultime informazioni che abbiamo ricevuto dicono che presto dovresti essere in grado di ritirare i fondi e che ti hanno contattato direttamente spiegandoti la situazione.
Tieni inoltre presente che pubblicare numerosi post quotidianamente in questo thread non accelererà il processo. Grazie.
Proveremo ora a inviare un'altra email e chiederemo al rappresentante del casinò di rispondere qui sul forum. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 19, 19, 08:40:17 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
respected forum,we cannot resolve the issue More than a month you have this casino on the forum players register if you cannot solve problems remove the casino from your forum remove the casino from your forum
forum rispettato, non possiamo risolvere il problema È più di un mese che hai questo casinò sul forum giocatori registrati se non riesci a risolvere i problemi rimuovi il casinò dal tuo forum rimuovi il casinò dal tuo forum
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 19, 19, 08:44:37 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
in a month we did not solve the problem, they did not justify him blacklist it again here is all the evidence on the face
in un mese non abbiamo risolto il problema, non lo hanno giustificato inserendolo nuovamente nella lista nera ecco tutte le prove in faccia
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 19, 19, 08:46:14 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 19, 19, 09:53:49 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
I don’t know what friendship you have with the casino you keep dannre casino yourself on the forum casino is not yet blacklisted face proof.all players already know you decide
Non so quale amicizia tu abbia con il casinò, mantieni il casinò da solo sul forum. Il casinò non è ancora nella lista nera, a prova di faccia. Tutti i giocatori sanno già che sei tu a decidere.
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Dec 19, 19, 10:39:58 AM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hello Shafrankova,
Hope you're doing well, my name is JP supervisor in charge of your account. We are going to process your payment today as your account is completely verified. After we complete your payment I'm going to send you an email notifying you that your payment was done. If you have any further questions or concerns regarding your account please contact us by phone or live chat and we will be more than happy to assist you.
Regards,
Banking Department
JP
Ciao Shafrankova,
Spero che tu stia bene, mi chiamo il supervisore JP responsabile del tuo account. Elaboreremo il tuo pagamento oggi poiché il tuo account è completamente verificato. Una volta completato il pagamento, ti invieremo un'e-mail per informarti che il pagamento è stato effettuato. Se hai ulteriori domande o dubbi riguardanti il tuo account, contattaci telefonicamente o tramite chat dal vivo e saremo più che felici di aiutarti.
Saluti,
Dipartimento bancario
JP
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 19, 19, 12:44:02 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
speaks beautifully,and what in the end cheating and lying again
parla magnificamente,e cosa alla fine tradisce e mente di nuovo
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- Risposta da
- polerk77
- at Dec 30, 19, 06:31:40 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 4 anni fa
money throw again only now 300 dolors
soldi buttati di nuovo solo ora 300 dolors
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