Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino

68,752
Visite
844
risposte
HallmarkCasino
  • Iniziato da
  • HallmarkCasino
  • Costa Rica Casino Rep 109
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI
  • Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valerie Rey, 

    Please accept our apologies for the inconvenience. It is understandable that even if the first deposit that was a pre-authorized transaction and that the winnings do not come from that deposit, we need to collect that money as it was already played. Also, we do understand that time to time it is difficult for the players to get familiar with all the casino rules and that is precisely the reason why we did the exception:
         The requested amount was $500, minus the deposit bonus amount $175, the initial approved amount was $325. As we informed you via email last June 16th and even if our terms and conditions state that "if the pre-authorized deposit is collected after 24 hours of the original deposit attempt, the player is eligible for a 2x max cash out of the original deposit amount" which would be just $60, we honored half of the approved amount, meaning, $325 / 2 = $162.5. Hope this clarifies any misunderstanding.

    Regards,
    Casino support
        

    Ciao Valerie Rey,

    Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. È comprensibile che anche se il primo deposito fosse una transazione pre-autorizzata e le vincite non provenissero da quel deposito, dobbiamo riscuotere quel denaro poiché è già stato giocato. Inoltre, comprendiamo che a volte è difficile per i giocatori familiarizzare con tutte le regole del casinò e questo è proprio il motivo per cui abbiamo fatto un'eccezione:
    L'importo richiesto era di $ 500, meno l'importo del bonus sul deposito di $ 175, l'importo iniziale approvato era di $ 325. Come ti abbiamo informato via e-mail lo scorso 16 giugno, anche se i nostri termini e condizioni stabiliscono che " se il deposito preautorizzato viene riscosso dopo 24 ore dal tentativo di deposito originale, il giocatore ha diritto a un prelievo massimo di 2x dal deposito originale importo " che sarebbe pari a soli $ 60, abbiamo onorato la metà dell'importo approvato, ovvero $ 325/2 = $ 162,5. Spero che questo chiarisca ogni malinteso.

    Saluti,
    Supporto al casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. Im sorry this doesnt seem to clear anything up . I understand I played that money and it needs to get paid and was told if I deposited what was owed they would still honor my withdraw ..so i did what was asked and was collected. And also the fact that at the time  I had access to the funds  and recieved a deposit confirmation email led me to believe it did go thru there was absolutely no recieved notification indicating there was an issue with my deposit .and also i would like to know where in the terms and conditions does it indicate that your allowed to take my winnings even if it comes from an approved deposit and not the initial pre authorized deposit . It was always my believe every deposit or bonus comes with a new set of terms and conditions and also I dont understand why your applying the terms of a pre authorized deposit when my requested amount of $500 comes from a $50 approved and confirmed deposit and the initial approved amount of 325 is calculated thru my confirmed deposit . So how does the 2x max cashout on 30 come into play if it doesnt apply .the terms and conditions clearly states on a pre authorized deposit if not paid within 24 hours your entitled to only 2x maxcashout and that's not the case on my deposit . 
    1. Mi dispiace che questo non sembri chiarire nulla. Capisco di aver giocato quei soldi e che devono essere pagati e mi è stato detto che se avessi depositato ciò che era dovuto avrebbero comunque onorato il mio prelievo... quindi ho fatto ciò che mi era stato chiesto e sono stato riscosso. E anche il fatto che in quel momento ho avuto accesso ai fondi e ho ricevuto un'e-mail di conferma del deposito mi ha portato a credere che fosse andata a buon fine, non c'era assolutamente alcuna notifica ricevuta che indicasse che c'era un problema con il mio deposito. e inoltre vorrei saperlo dove nei termini e condizioni è indicato che sei autorizzato a prelevare le mie vincite anche se provengono da un deposito approvato e non dal deposito iniziale preautorizzato. Ho sempre creduto che ogni deposito o bonus comportasse una nuova serie di termini e condizioni e inoltre non capisco perché stai applicando i termini di un deposito preautorizzato quando l'importo richiesto di $ 500 proviene da un deposito approvato e confermato di $ 50 e il deposito iniziale l'importo approvato di 325 viene calcolato tramite il mio deposito confermato. Quindi, come entra in gioco il prelievo massimo 2x su 30 se non si applica. I termini e le condizioni indicano chiaramente su un deposito preautorizzato se non pagato entro 24 ore hai diritto solo a 2x maxcashout e non è il caso del mio deposito.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valerie Rey,

    We'll ask the casino to provide an additional update. 

    Ciao Valerie Rey,

    Chiederemo al casinò di fornire un ulteriore aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you . 

    Grazie .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valerie, 

    As mentioned before, it was informed to you in an email sent on June 16th. Regarding your statement "It was always my believe every deposit or bonus comes with a new set of terms and conditions", I am afraid that it is a common misunderstanding the players have. Few examples are back to back free chips, mixing funds (not your case) and; like in your case, pre-authorized deposits that we have to collect, even if the winnings do not come from such deposits, cause that is the moment for us to collect them. 

    Again, we do understand that it may be difficult for the players to get familiar with all the casino rules. Based on that, we did the exception with your case.

    Regards, 
    Hallmark Casino Support

    Ciao Valeria,

    Come accennato in precedenza, vi è stato comunicato in un'e-mail inviata il 16 giugno. Per quanto riguarda la tua affermazione " Ho sempre creduto che ogni deposito o bonus comportasse una nuova serie di termini e condizioni ", temo che si tratti di un malinteso comune tra i giocatori. Pochi esempi sono chip gratuiti consecutivi, miscelazione di fondi (non è il tuo caso) e; come nel tuo caso, depositi preautorizzati che dobbiamo riscuotere, anche se le vincite non provengono da tali depositi, perché quello è il momento per noi di riscuoterle.

    Ancora una volta, comprendiamo che potrebbe essere difficile per i giocatori acquisire familiarità con tutte le regole del casinò. Sulla base di ciò, abbiamo fatto un'eccezione per il tuo caso.

    Saluti,
    Supporto al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. I dont think your understanding my issue . My issue is the misapplication of terms and conditions I have repeatedly backed up my claims with supporting details  written terms and conditions stated on your site in which you guys are not correctly following .. I would like to see supporting evidence justifying your reason to believe I violated your terms and evidence proving you followed rules and regulation to my situation cause I find nothing stating " even if " the terms state one thing you guys can do another or no where does it state that you guys can take my winnings even if it's not from the initial pre authorized deposit or nowhere does it state that you proceeded with proper guidelines once proven you followed indicated regulation I will be content but right not it just seems you guys are just coming up with your own rules and trying to get out of paying me my winnings . And also I dont understand the point of asking me to deposit the 30 to correct the problem and still trying to "collect" the amount after I did .this isn't right  I follow and read all my terms and conditions as indicated before I go on any casino and before using a bonus in order to follow all required terms and conditions ..
    1. Non credo che tu capisca il mio problema. Il mio problema è l'errata applicazione dei termini e delle condizioni. Ho ripetutamente supportato le mie affermazioni con i dettagli di supporto dei termini e delle condizioni scritti indicati sul vostro sito che voi ragazzi non seguite correttamente.. Vorrei vedere prove a sostegno che giustificano la vostra ragione per credere che io hai violato i tuoi termini e le prove che dimostrano che hai seguito le regole e i regolamenti della mia situazione perché non trovo nulla che indichi "anche se" i termini indicano una cosa che voi ragazzi potete farne un'altra o no dove sta scritto che voi ragazzi potete prendere le mie vincite anche se non lo è dal deposito preautorizzato iniziale o da nessuna parte risulta che avete proceduto con le linee guida adeguate una volta dimostrato di aver seguito il regolamento indicato mi accontenterò ma giusto, non sembra che voi ragazzi stiate semplicemente inventando le vostre regole e cercando di evitare di pagare io le mie vincite. E inoltre non capisco il motivo di chiedermi di depositare i 30 per correggere il problema e provare comunque a "riscuotere" l'importo dopo averlo fatto. Questo non è giusto Seguo e leggo tutti i miei termini e condizioni come indicato prima di andare su qualsiasi casinò e prima di utilizzare un bonus per seguire tutti i termini e le condizioni richiesti..
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valerie, 

    It is not a misapplication of the terms and conditions; but, a misunderstanding from your end. Bottom line, we collect all the pre-authorized deposits at the time players request a withdraw even if the winnings do not come from such deposit, our terms and conditions state "if the pre-authorized deposit is collected after 24 hours of the original deposit attempt, the player is eligible for a 2x max cash out of the original deposit amount", we informed you about the pre-authorized on June 16th and you honored the pre-authorized deposit until June 27th, the payout should be $60 but we paid you $162.5. You can also contact us via chat or phone call if you have further questions.

    Regards,
    Hallmark Casino Support

    Ciao Valeria,

    Non si tratta di un'errata applicazione dei termini e delle condizioni; ma, un malinteso da parte tua. In conclusione, raccogliamo tutti i depositi pre-autorizzati nel momento in cui i giocatori richiedono un prelievo anche se le vincite non provengono da tale deposito, i nostri termini e condizioni indicano " se il deposito pre-autorizzato viene riscosso dopo 24 ore dal deposito originale" tentativo, il giocatore ha diritto a un prelievo massimo pari a 2 volte l'importo del deposito originale ", ti abbiamo informato della pre-autorizzazione il 16 giugno e hai onorato il deposito pre-autorizzato fino al 27 giugno, il pagamento dovrebbe essere di $ 60 ma abbiamo pagato tu $ 162,5. Puoi anche contattarci tramite chat o telefonata se hai ulteriori domande.

    Saluti,
    Supporto al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still disagree and it's pretty clear this wont get resolved here so I will take this to someone else that can help me get my point across and bring to people's attention the improper manner this was all handled because for one.. if my funds didnt go through why credit them to my account to play ??second why was I not notified.. not one email was sent to me telling my me of this issue.. not when it didnt go through.. not when they took the generous act of still funding my account.. and not even when I deposited a second time.. in which puzzles me ... it was only brought to my attention when I requested my withdrawl in which gave you a reason to take my winnings .. I am not gonna let this go by and I strongly believe I'm right . 

    Non sono ancora d'accordo ed è abbastanza chiaro che la questione non verrà risolta qui, quindi lo riferirò a qualcun altro che può aiutarmi a far capire il mio punto e portare all'attenzione della gente il modo improprio in cui tutto è stato gestito perché, per prima cosa... se i miei fondi non fossero finiti attraverso perché accreditarli sul mio account per giocare? secondo perché non sono stato informato.. non mi è stata inviata una sola email che mi informasse di questo problema.. non quando non è andato a buon fine.. non quando hanno compiuto il generoso atto di sto ancora finanziando il mio conto... e nemmeno quando ho depositato una seconda volta... il che mi lascia perplesso... è stato portato alla mia attenzione solo quando ho richiesto il mio prelievo in cui ti ho dato un motivo per ritirare le mie vincite... lo sono Non lascerò che tutto questo passi e credo fermamente di avere ragione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anyone know if Vegas casino Rush requires you to send them a copy of your ID and utility bill every time you cash out? I just sent them this stuff a month or two ago. they acknowledged they received it and it was good to go. On my recent cash out there they are asking for this again. But now they canceled my request and added the funds back to the casino. It seems obvious to me, even after I resend all of this again it's going to delay everything a week or so.

    Qualcuno sa se Vegas Casino Rush richiede che tu invii loro una copia della tua carta d'identità e della bolletta ogni volta che incassi? Ho appena inviato loro questa roba un mese o due fa. hanno riconosciuto di averlo ricevuto ed è stato bello partire. Con i miei recenti contanti là fuori me lo chiedono di nuovo. Ma ora hanno annullato la mia richiesta e hanno aggiunto i fondi al casinò. Mi sembra ovvio che anche dopo aver inviato nuovamente tutto questo ritarderà tutto di circa una settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hallmark casino is very bad, always inventing things ... 24 hours. 2X? what else? pre authorized? Some time ago my mother had problems with that place, it hurts that I did not know LCB to ask for help.


    Il casinò Hallmark è pessimo, inventa sempre cose... 24 ore su 24. 2X? cos'altro? preautorizzato? Qualche tempo fa mia madre ha avuto problemi con quel posto, mi duole che non sapessi LCB a cui chiedere aiuto.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    AxelWolf wrote:

    Does anyone know if Vegas casino Rush requires you to send them a copy of your ID and utility bill every time you cash out? I just sent them this stuff a month or two ago. they acknowledged they received it and it was good to go. On my recent cash out there they are asking for this again. But now they canceled my request and added the funds back to the casino. It seems obvious to me, even after I resend all of this again it's going to delay everything a week or so.

    Hello AxelWolf,

    If you want us to contact the casino, please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the Casino Representative to reply in this thread.

    AxelWolf ha scritto:

    Qualcuno sa se Vegas Casino Rush richiede che tu invii loro una copia della tua carta d'identità e della bolletta ogni volta che incassi? Ho appena inviato loro questa roba un mese o due fa. hanno riconosciuto di averlo ricevuto ed è stato bello partire. Con i miei recenti contanti là fuori me lo chiedono di nuovo. Ma ora hanno annullato la mia richiesta e hanno aggiunto i fondi al casinò. Mi sembra ovvio che anche dopo aver inviato nuovamente tutto questo ritarderà tutto di circa una settimana.

    Ciao AxelWolf,

    Se desideri che contattiamo il casinò, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di rispondere in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I definitely appreciate that, however, I don't think we're at that stage yet. I only just sent them an email asking why I need to do it again so soon. I'll wait to hear back from them and to see how things go. If I feel it's going nowhere I'll be sure to ask for help. Normally I like that to be a last resort if I can help it. 

    I probably shouldn't have turned a simple question into more than just that. Let me re-ask my question. Is it normal for them to ask for a copy of your ID and utility bill after receiving an approving it once already so soon after? Now that I'm thinking about it, even though they approved  my ID and utility bill I never actually made any withdrawal. Perhaps that's where the hiccup is on their end. 

    Lo apprezzo sicuramente, tuttavia, non credo che siamo ancora a quella fase. Ho appena inviato loro un'e-mail chiedendo perché dovevo farlo di nuovo così presto. Aspetterò loro una risposta e per vedere come vanno le cose. Se sento che non andrà da nessuna parte, chiederò sicuramente aiuto. Normalmente mi piace che sia l'ultima risorsa se posso evitarlo.

    Probabilmente non avrei dovuto trasformare una semplice domanda in qualcosa di più di questo. Permettimi di porre nuovamente la mia domanda. È normale che chiedano una copia della tua carta d'identità e della bolletta dopo aver ricevuto un'approvazione già così presto dopo? Ora che ci penso, anche se hanno approvato la mia carta d'identità e la bolletta, in realtà non ho mai effettuato alcun prelievo. Forse è qui che si trova il singhiozzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the feed back.

    Unfortunately, I'm aware of their reputation, as I said before, I try to stay away from casinos with that type of a reputation, but they sent me some offers I couldn't refuse. I calculated my risk versus the potential reward. In this particular case it seem to be worth the risk, FOR ME that is.

    I thought I read somewhere here... either they were working on their reputation or something about... if you follow their rules, in the end you would be paid.

    Grazie per il feedback.

    Sfortunatamente, sono consapevole della loro reputazione, come ho detto prima, cerco di stare lontano dai casinò con quel tipo di reputazione, ma mi hanno inviato alcune offerte che non ho potuto rifiutare. Ho calcolato il mio rischio rispetto alla potenziale ricompensa. In questo caso particolare sembra che valga la pena rischiare, PER ME.

    Pensavo di aver letto da qualche parte qui... o stavano lavorando sulla loro reputazione o qualcosa del genere... se segui le loro regole, alla fine verrai pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello AxelWolf,

    Ok. In case you experience any problems with verification procedure, pelase let us know and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao AxelWolf,

    OK. Nel caso in cui riscontri problemi con la procedura di verifica, faccelo sapere e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your probrably requesting the wrong amount have you checked your email they should have sent you a notification email stating why they denied your request and most likely is for the reason i also got denied the first time ..depending on the bonus you used you can only withdrawl deposit amount not the bonus amount plus your deposit for example you used a 200 % bonus and deposited 20 you get 60 bucks in your account but max withdrawl is 5 times amount you would think after going thru the wager requirements and following terms you would be able to cash out 300 max but thats incorrect Max you can cashout is 60 .. plus they take out your deposit so its actually 40 so if you request anything over 40 they will deny your request ... its very messed up their rules are very misleading and have no clear understanding .. but just check your email youll find the reason there

    Probabilmente stai richiedendo l'importo sbagliato, hai controllato la tua email, avrebbero dovuto inviarti un'email di notifica indicando il motivo per cui hanno rifiutato la tua richiesta e molto probabilmente è per il motivo per cui anch'io sono stato rifiutato la prima volta... a seconda del bonus che hai utilizzato puoi solo preleva l'importo del deposito, non l'importo del bonus più il deposito, ad esempio hai utilizzato un bonus del 200% e ne hai depositati 20, ottieni 60 dollari sul tuo conto, ma il prelievo massimo è 5 volte l'importo che penseresti dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa e seguito i termini che avresti in grado di incassare un massimo di 300 ma non è corretto Il massimo che puoi incassare è 60.. inoltre prelevano il tuo deposito quindi in realtà è 40 quindi se richiedi qualcosa oltre 40 negheranno la tua richiesta... è molto incasinato, le loro regole sono molto fuorviante e non ho una comprensione chiara... ma controlla la tua email e troverai il motivo lì

  • Originale English Traduzione Italiano

    All the wagering requirements and cash out amounts are correct.

    I called support today and they told me, in fact, you DO need to send them a copy of your ID and utillity bill EACH TIME you cash out. They claim the reason why you have to send it each time is that they don't save that information in their system for my security. I'm obviously not buying that reason, but I'll roll with it.

    And, since they reverse the money back to my account I have to go through the entire process and waiting period again.

    Tutti i requisiti di scommessa e gli importi di prelievo sono corretti.

    Ho chiamato l'assistenza oggi e mi hanno detto che, in effetti, DEVI inviare loro una copia della tua carta d'identità e della bolletta OGNI VOLTA che incassi. Affermano che il motivo per cui devi inviarlo ogni volta è che non salvano tali informazioni nel loro sistema per la mia sicurezza. Ovviamente non comprerò questo motivo, ma lo seguirò.

    E, poiché trasferiscono i soldi sul mio conto, devo ripetere l'intero processo e il periodo di attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same happened here but after like 3 months when i finally waited and gave them what was required they refuse to give me my full payout due to an issue that was their fault . 

    Lo stesso è successo qui, ma dopo circa 3 mesi, quando finalmente ho aspettato e ho dato loro ciò che era richiesto, si sono rifiutati di darmi il mio pagamento completo a causa di un problema che era colpa loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Axelwolf - please post your username.

    @Axelwolf: pubblica il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon,Hallmark casino does not pay winnings in the amount of $ 100 does not look like it at the casino which is rehabilitated they both did not pay and do not pay the players money.please invite a casino representative let him answer when they pay me wining.

    user name casino mamnt88

    emeil casino zemletrasenie44@mail.ru

    Buon pomeriggio, il casinò Hallmark non paga le vincite per un importo di $ 100, non sembra che sia nel casinò che è stato riabilitato, entrambi non hanno pagato e non pagano i soldi dei giocatori. Per favore invita un rappresentante del casinò e lascialo rispondere quando pagano sto vincendo.

    nome utente casinò mamnt88

    emeil casino zemletrasenie44@mail.ru

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mamnt88, 

    We've sent your account info to the casino rep so that he can assist with the issue you are having. Keep an eye on this thread for the udates. 

    Ciao mamnt88,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò in modo che possa aiutarti con il problema che stai riscontrando. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much Tania

    Grazie mille Tania

  • Originale English Traduzione Italiano

    I joined this Casino and they gave me a $50 joining bonus and I'm I played up to $168 and requested a withdrawal they came back at me saying the withdrawal was canceled that I had multiple accounts which they are wrong I only have one account and I'm making a complaint about them because of their fraudulent customer support they won't tell me what accounts they have for me they're telling me I need to deposit money and I'm not going to deposit money if they're calling me a fraud they can't prove to me that I have multiple accounts to just saying that to avoid having to pay out any money they want your money but they don't want to pay out any that's what I'm understanding so they're on my Blacklist

    Mi sono iscritto a questo casinò e mi hanno dato un bonus di iscrizione di $ 50 e ho giocato fino a $ 168 e ho richiesto un prelievo, mi hanno risposto dicendo che il prelievo era stato annullato che avevo più account e hanno sbagliato. Ho solo un account e Sto presentando un reclamo nei loro confronti a causa della loro assistenza clienti fraudolenta, non mi dicono quali conti hanno per me, mi dicono che devo depositare denaro e che non depositerò denaro se chiamano io sono un imbroglione, non possono dimostrarmi che ho più conti semplicemente dicendo che per evitare di dover pagare soldi vogliono i tuoi soldi ma non vogliono pagarne nessuno, questo è quello che ho capito, quindi loro' sei sulla mia lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kiki DaQueen, 

    please private message me your casino username so that we can ask the casino rep to look into your account. 

    Ciao Kiki DaQueen,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    withdrawal was canceled and blocked my account.what is this casino block without evidence and where is the representative of this casino.me and Kiki DaQueen blocked the account for no reason it's time to take action regarding the casino blacklist them again

    il prelievo è stato annullato e ha bloccato il mio account. cos'è questo blocco del casinò senza prove e dov'è il rappresentante di questo casinò. Io e Kiki DaQueen abbiamo bloccato l'account senza motivo, è ora di agire riguardo al casinò inserendoli nuovamente nella lista nera

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mamnt88,

    The casino informed us that your withdrawal was cancelled due to duplicate accounts opened. They also claim that they've contacted you directly and explained the situation.
    We've asked them to provide us with the evidence confirming their claims regarding multiple accounts. Keep you posted.

    Ciao mamnt88,

    Il casinò ci ha informato che il tuo prelievo è stato annullato a causa dell'apertura di conti duplicati. Affermano anche di averti contattato direttamente e di averti spiegato la situazione.
    Abbiamo chiesto loro di fornirci le prove che confermano le loro affermazioni relative a più account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mamnt88,

    Please accept our apologies for the inconvenience. In this case we cancelled the withdrawal request due to duplicate accounts opened up with the Casino under your information.

    If you have any questions or need any assistance feel free to contact us back.

    Regards,

    Samantha

    Ciao Mamnt88,

    Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. In questo caso abbiamo annullato la richiesta di prelievo a causa di conti duplicati aperti presso il Casinò sotto i tuoi dati.

    Se hai domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.

    Saluti,

    Samantha

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mamnt88 - The casino provided us with the evidence showing that you indeed had two accounts opened at Hallmark casino. Since there was a breach of  their Terms and Conditions, there is nothing that we can further do to help you. 
    We consider your case closed. 

    @Mamnt88 - Il casinò ci ha fornito le prove che dimostrano che effettivamente avevi due conti aperti presso il casinò Hallmark. Poiché si è verificata una violazione dei loro Termini e Condizioni, non possiamo fare altro per aiutarti.
    Consideriamo il tuo caso chiuso.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Traviswayne is my user name at vegasrush casino. 

    I played at this casino a few times.  Once was on a welcome chip. The next was on a deposit . Third was on a free chip.  On the third time i played i requested a payout of my winnings.  

    I cleared the wagering requirements and was ready to cash out.  

    I immediately sent the documents they requested.  

    Then i waited and waited.  Finally i reached out to them. 2 times.  Finally was told that i will not get payout because a deposit i made was denied.  

    What? It cleared my account. It even  said deposit successful on the casino screen after i deposited.  I was credited my deposit into my players account balance and It shows that my deposit transaction completed on the payments history screen. 

    My payout was denied for lack of data.  That's what it said.  

    This casino is pretty shady if this is the way they handle their business.  My payout was only 200 dollars! Deposit again? Why would i? They don't payout!

     

    Traviswayne è il mio nome utente al casinò Vegasrush.

    Ho giocato in questo casinò alcune volte. Una volta era su un chip di benvenuto. Il successivo era su un deposito. Il terzo aveva un chip gratuito. La terza volta che ho giocato ho richiesto il pagamento delle mie vincite.

    Ho soddisfatto i requisiti di scommessa ed ero pronto a incassare.

    Ho immediatamente inviato i documenti richiesti.

    Poi ho aspettato e aspettato. Alla fine li ho contattati. 2 volte. Alla fine mi è stato detto che non riceverò il pagamento perché un deposito che ho effettuato è stato negato.

    Che cosa? Ha cancellato il mio account. Ha anche detto che il deposito è andato a buon fine sullo schermo del casinò dopo aver depositato. Il mio deposito mi è stato accreditato sul saldo del mio conto giocatore e nella schermata della cronologia dei pagamenti risulta che la transazione di deposito è stata completata.

    Il mio pagamento è stato negato per mancanza di dati. Questo è quello che ha detto.

    Questo casinò è piuttosto losco se questo è il modo in cui gestiscono i loro affari. La mia vincita è stata di soli 200 dollari! Depositare di nuovo? Perché dovrei? Non pagano!

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Traviswayne, 

    We'll ask The Casino Rep to look into your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Traviswayne,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you 

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino keeps saying it was a pre authorized deposit.  And that they just went ahead and let me play it anyway.  That is bull shit.  They saidthat the deposit even stated pre authorized.  

    I am attaching screenshots of the deposit conformation email and the payments history screen that shows the deposit complete.  

    I have a whole other issue as well.  

    After looking at the payments page,  i seen that my card was ran 10 times! I am not getting a response from them that makes any sense.  And another thing is that the 10 other times they took it upon themselves to run my card shows denied.  The deposit in question shows completed! The deposit was approved.  It cleared my account.  It was credited to the casino.  I recieved the deposit conformation email thanking me for the deposit.  This is bogus bullshit that they are trying to feed me.  Like i cant see it!

    I even recieved an email from the banking dept that said my deposit was denied because of my ID documents needed to be sent.  So i sent them again.  Then the email about the deposit. From the same dept.  ! This casino really needs to get their shit together.  How can they get away with this and still be in business?

    I am attaching that too.  

    Il casinò continua a dire che si trattava di un deposito preautorizzato. E che sono andati avanti e me lo hanno lasciato suonare comunque. Questa è una stronzata. Hanno detto che il deposito era addirittura pre-autorizzato.

    Allego screenshot dell'e-mail di conferma del deposito e della schermata della cronologia dei pagamenti che mostra il deposito completato.

    Ho anche un altro problema.

    Dopo aver guardato la pagina dei pagamenti, ho visto che la mia carta è stata utilizzata 10 volte! Non ricevo da loro una risposta che abbia senso. E un'altra cosa è che le altre 10 volte si sono presi la briga di gestire le mie carte, gli spettacoli sono stati negati. Il deposito in questione risulta completato! Il deposito è stato approvato. Ha cancellato il mio account. È stato accreditato al casinò. Ho ricevuto l'e-mail di conferma del deposito in cui mi ringraziavo per il deposito. Questa è una stronzata fasulla che stanno cercando di propinarmi. Come se non potessi vederlo!

    Ho anche ricevuto un'e-mail dal dipartimento bancario in cui si diceva che il mio deposito era stato negato perché era necessario inviare i miei documenti d'identità. Quindi li ho inviati di nuovo. Quindi l'e-mail sul deposito. Dello stesso dipartimento ! Questo casinò ha davvero bisogno di rimettersi in sesto. Come possono farla franca ed essere ancora in affari?

    Allego anche quello.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Traviswayne, 

    We've already notified them about the issue you are having. Please allow some time for them to respond. Thank you. 

    Ciao Traviswayne,

    Li abbiamo già informati del problema che stai riscontrando. Si prega di attendere un po' di tempo affinché rispondano. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    Hey Everybody,

    I'm Carmen the Casino Rep for Hallmark Casino.

    If you have any questions or need any assistance feel free to contact me and I will take care of you.

    Thanks,

    Carmen smiley

    VegasRush Casino - brand added to LCB 6th March 2018

    Hi Carmen,

    My name is Vicki.  I deposited and won 180 dollars.  It has been over a week and your banking staff keeps giving me the run around regarding my funds being sent to my bitcoin wallet.  The withdrawal is Withdrawal ID# 20214 (19991 previously).  It had a previous request because your team pulled it and put it back into my account to reset the timer.

    None of this is acceptable.  They have delayed due to documents I submitted four times previously, then because I have a PO Box on my account, which is on my state issued ID and completely legal to have as an address, they made me call and delayed it more.  So I called, got that fixed, now they say it will be longer.

    Not a single one of them have asked for my Bitcoin wallet address and not a single person answers me from banking unless it is some other delay or made up reason for returning the coin to my play wallet at your casino. 

    I want an ETA and a person to speak to regarding this matter ASAP.  It is inappropriate to maintain this ruse and to illegally retain my money and I intend to keep following this until I am compensated.


    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao a tutti,

    Sono Carmen, la rappresentante del casinò Hallmark Casino.

    Se hai domande o hai bisogno di assistenza non esitare a contattarmi e mi prenderò cura di te.

    Grazie,

    Carmen smiley

    VegasRush Casino - marchio aggiunto a LCB il 6 marzo 2018

    Ciao Carmen,

    Il mio nome è Vicky. Ho depositato e vinto 180 dollari. È passata più di una settimana e il tuo staff bancario continua a darmi del filo da torcere riguardo all'invio dei miei fondi al mio portafoglio bitcoin. Il ritiro è l'ID ritiro n. 20214 (precedentemente 19991). Aveva una richiesta precedente perché il tuo team l'ha ritirata e reinserita nel mio account per reimpostare il timer.

    Niente di tutto questo è accettabile. Hanno ritardato a causa dei documenti che avevo inviato quattro volte in precedenza, poi poiché ho una casella postale sul mio conto, che è sul mio documento d'identità rilasciato dallo stato ed è completamente legale averla come indirizzo, mi hanno fatto chiamare e hanno ritardato ulteriormente. Così ho chiamato, ho risolto il problema, ora dicono che ci vorrà più tempo.

    Nessuno di loro ha chiesto l'indirizzo del mio portafoglio Bitcoin e nessuna persona mi risponde dal settore bancario, a meno che non si tratti di qualche altro ritardo o di un motivo inventato per restituire la moneta al mio portafoglio di gioco presso il vostro casinò.

    Voglio un ETA e una persona con cui parlare della questione il prima possibile. È inappropriato mantenere questo stratagemma e trattenere illegalmente i miei soldi e intendo continuare a farlo finché non sarò risarcito.


    2.2/ 5

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi The Valark, 

    The Casino Rep has been notified. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao The Valark,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are doing this same crap to me.  Email said thanks for a deposit.  It showed cleared on my payment screen.  Not one single place said it was pre authorized. 

    It is a scam that they do that.  Not a single other casino will lie to lead you to believe a deposit cleared.  Crediting account and all.  

    They are running a bullshit casino with their own actions of scaming one who plays there from the start.  

    Mi stanno facendo la stessa schifezza. L'e-mail diceva grazie per il deposito. Sulla schermata di pagamento risultava cancellato. Nessun posto ha detto che era pre-autorizzato.

    È una truffa che lo facciano. Nessun altro casinò mentirà per farti credere che un deposito sia stato liquidato. Accredito sul conto e tutto il resto.

    Stanno gestendo un casinò di merda con le proprie azioni per truffare chi gioca lì dall'inizio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There all scams in the end even if u start out winning. I'm good at cards and I always win but i always get kicked out.

    Alla fine ci sono tutte le truffe, anche se inizi a vincere. Sono bravo a carte e vinco sempre, ma vengo sempre espulso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are still lying to me, but there is progress.  I don't really understand their point in doing all of this.  Thanks for grabbing this and responding.  I do appreciate it.

    Mi stanno ancora mentendo, ma ci sono progressi. Non capisco davvero il motivo per cui fanno tutto questo. Grazie per aver preso questo e per aver risposto. Lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're on the last leg.  When they actually deposit my winnings, I will post as such.  Thanks again  LCB!

    Siamo all'ultima tappa. Quando depositeranno effettivamente le mie vincite, le pubblicherò come tali. Grazie ancora LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @The Valark - We've got an update that they are looking into your case and that the Casino Rep will soon reply here in the thread. 

    @The Valark - Abbiamo un aggiornamento che stanno esaminando il tuo caso e che il rappresentante del casinò risponderà presto qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon respected forum i have problems with casino Hallmark they do not withdraw money to me,I sent them some letters but did not receive a single answer.let the casino representative answer

    1 why they do not answer my letters?

    2 When to me withdraw money? user name casino polerk77

    Buon pomeriggio rispettabile forum, ho problemi con il casinò Hallmark non mi prelevano denaro, ho inviato loro alcune lettere ma non ho ricevuto una sola risposta. Lascia che risponda il rappresentante del casinò

    1 perché non rispondono alle mie lettere?

    2 Quando ritirare i soldi? nome utente casinò polerk77

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi polerk77, 

    The Casino Rep has been notified. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao polerk77,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Tania

    I would love for them to respond in the thread.   They have always responded and progressed when you contact them, so maybe one last time will do the trick.

    My money is approved. My account approved.  The BTC wallet the BTC goes to is approved.  All is verified but they want me to wait from the 8th to the 19th for disbursement.  Because it takes them apparently 9 business days to release BTC despite what their own people and documentation says.

    I started this withdrawal in October.  They tried to delay then, even returned it to my account.  Which I re-requested as a withdrawal and started again.

    This has been about a month long issue where they check my wins, normal.  They check my documents, normal.  They check my BTC wallet address, normal.  I am very fine with all that and respect and understand those methods are required for everyone's safety.

    What I am not okay with - inconsistent statements of process, delays, refusal to answer emails, refusal to give a full name of any staff member or a phone number they can be reached at, calls from them are cloaked to unknown numbers, endless delays and repetitive requests for the same information. 

    The most dodgy is the lack of answers and the ghosting the phone numbers and names.  I own my business.  I can tell you right now, I can have the name number and address of any bank president and they will gladly give it to me if we have business together.  The hiding of access and process steps is also very strange as it is my money they have. 

    They have already approved it, I have complied to their process, there is no reason to not communicate with me, to not identify themselves and to not tell me the process by which they are still hanging on to my money weeks later. 

    It hasn't been their money for some time. 

    I would love to hear from the rep here in the thread.  I would also like to know if the rep has a real name and a direct line and a list of processes that takes so long to do BTC.  I would also like to know if they know doing business with clients who wager at their online casino makes them within the jurisdiction of the client in the US Federal rule of law?  It is common business knowledge.

    I know I sound like a jerk but I have had the run around and wasted so much time on this.  And honestly, considering their previous action or lack thereof with me, I have no reason to believe I will ever have my money without litigation or your asking about it.

    I do appreciate you, really.  Every time you have spoken on it, they have moved forward.   But also, it is sad and infuriating that it has to go that far to do a simple transaction, that my concerns are not valid, despite me being the injured party and the one whose moneies are being held against my wishes.

    It should just be a simple check of play, person and payment.

    Love you guys, really.  I don't talk much but I lurk alot.   Sorry for length.

    Best,
    V

    @Tania

    Mi piacerebbe che rispondessero nel thread. Hanno sempre risposto e fatto progressi quando li contatti, quindi forse un'ultima volta basterà.

    Il mio denaro è approvato. Il mio account è stato approvato. Il portafoglio BTC a cui va il BTC è approvato. Tutto è verificato ma vogliono che aspetti dall'8 al 19 per l'esborso. Perché a quanto pare ci vogliono 9 giorni lavorativi per rilasciare BTC, nonostante ciò che dicono i loro stessi dipendenti e la documentazione.

    Ho iniziato questo ritiro in ottobre. Hanno provato a ritardare, addirittura a restituirlo sul mio conto. Che ho richiesto nuovamente come prelievo e ho ricominciato.

    È durato circa un mese questo problema in cui controllano le mie vincite, normale. Controllano i miei documenti, è normale. Controllano l'indirizzo del mio portafoglio BTC, è normale. Sono molto d'accordo con tutto ciò e rispetto e capisco che questi metodi sono necessari per la sicurezza di tutti.

    Ciò che non mi va bene: dichiarazioni di processo incoerenti, ritardi, rifiuto di rispondere alle e-mail, rifiuto di fornire il nome completo di qualsiasi membro dello staff o un numero di telefono a cui può essere raggiunto, le sue chiamate sono mascherate da numeri sconosciuti, ritardi infiniti e richieste ripetute delle stesse informazioni.

    La cosa più dubbia è la mancanza di risposte e l'effetto fantasma di numeri di telefono e nomi. Possiedo la mia attività. Posso dirtelo subito, posso avere il nome, il numero e l'indirizzo di qualsiasi presidente di banca e me lo daranno volentieri se avremo affari insieme. Anche l'occultamento delle fasi di accesso e di processo è molto strano in quanto sono i miei soldi che hanno.

    Lo hanno già approvato, ho rispettato il loro processo, non c'è motivo di non comunicare con me, di non identificarsi e di non dirmi il processo attraverso il quale stanno ancora trattenendo i miei soldi settimane dopo.

    Non sono più i loro soldi da un po' di tempo.

    Mi piacerebbe sentire il rappresentante qui nel thread. Vorrei anche sapere se il rappresentante ha un nome vero e una linea diretta e un elenco di processi che impiegano così tanto tempo per fare BTC. Vorrei anche sapere se sanno che fare affari con clienti che scommettono nel loro casinò online li rende soggetti alla giurisdizione del cliente nello stato di diritto federale degli Stati Uniti? È una conoscenza comune del business.

    So di sembrare un idiota, ma mi sono allenato e ho perso così tanto tempo su questo. E onestamente, considerando la loro precedente azione o la mancanza di essa con me, non ho motivo di credere che avrò mai i miei soldi senza contenzioso o senza che tu me lo chieda.

    Ti apprezzo, davvero. Ogni volta che ne hai parlato, sono andati avanti. Ma è anche triste ed esasperante che si debba arrivare a tanto per fare una semplice transazione, che le mie preoccupazioni non siano valide, nonostante io sia la parte lesa e colui i cui soldi vengono trattenuti contro la mia volontà.

    Dovrebbe essere solo un semplice controllo del gioco, della persona e del pagamento.

    Vi amo ragazzi, davvero. Non parlo molto ma mi nascondo molto. Ci scusiamo per la lunghezza.

    Migliore,
    V

  • Originale English Traduzione Italiano

    @The Valark - We've sent an email reminder to the Casino Rep asking to follow up on your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @The Valark - Abbiamo inviato un promemoria via email al rappresentante del casinò chiedendo di dare seguito al tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tania  Thank you.  I will write that they do pay their debts if that ever turns out to be the case.  I appreciate you reading and your work regarding it. 

    @tania Grazie. Scriverò che pagano i loro debiti se mai ciò dovesse accadere. Apprezzo la tua lettura e il tuo lavoro al riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As of today, they have paid their debt.

    Thanks @Tania   when I am in a better mood about them, I would like to send you a message about some concerns I have though.  I don't write them here, because I don't know what is common for these places.  Your expertise will be able to discern much better than I can.

    Ad oggi hanno saldato il loro debito.

    Grazie @Tania, quando sarò di umore migliore nei loro confronti, vorrei però inviarti un messaggio su alcune preoccupazioni che ho. Non li scrivo qui, perché non so cosa sia comune a questi luoghi. La tua esperienza sarà in grado di discernere molto meglio di me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won at this casino too but I remember I had a payout and they rejected it cause they said I didn't complete rollover but I did and they said sorry u are right we will pay you.

    Ho vinto anche in questo casinò, ma ricordo che avevo un pagamento e l'hanno rifiutato perché hanno detto che non avevo completato il rollover ma l'ho fatto e hanno detto scusa, hai ragione, ti pagheremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @The Valark-  thank you for letting us know! 

    @The Valark- grazie per avercelo informato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    good day what's with my complaint I sent all the documents casino does not respond to my letters let the representative answer When will i get money

    buon giorno, qual è il problema del mio reclamo? Ho inviato tutti i documenti il casinò non risponde alle mie lettere, lascia che sia il rappresentante a rispondere Quando riceverò i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    @polerk77- No updates so far. We'll send them another email reminder. Keep you posted. 

    @ polerk77- Nessun aggiornamento finora. Invieremo loro un altro promemoria via email. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent all the documents they do not react at all on this subject where is the casino representative why does not answer blacklist the casino

    Ho inviato tutti i documenti, non hanno reagito affatto a questo argomento, dov'è il rappresentante del casinò, perché non risponde alla lista nera del casinò

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low