Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino

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HallmarkCasino
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  • HallmarkCasino
  • Costa Rica Casino Rep 109
  • attività più recente 4 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    @killo99 -  We'll ask them for an update on your case. Keep you posted. 

    @ killo99 - Chiederemo loro un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello killo99,

    As explained by email, we require a new address since we are not able to use the one you sent us (invalid). You just need to generate a new one, send it to us in text format and for sure we will expedite your payout.

    Regards!

    Kevin

    Ciao killo99,

    Come spiegato via email, abbiamo bisogno di un nuovo indirizzo poiché non siamo in grado di utilizzare quello che ci hai inviato (non valido). Devi solo generarne uno nuovo, inviarcelo in formato testo e sicuramente accelereremo il tuo pagamento.

    Saluti!

    Kevin

  • Originale English Traduzione Italiano

    why my wallet is not valid I sent you a scan of my wallet

    perché il mio portafoglio non è valido ti ho inviato una scansione del mio portafoglio

  • Originale English Traduzione Italiano

    i sent new bitcoin wallet transfer money

    ho inviato nuovo denaro per il trasferimento del portafoglio bitcoin

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can close the complaint I received money Thanks to everyone who helped in this matter.

    Puoi chiudere il reclamo. Ho ricevuto denaro. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato in questa faccenda.

  • Originale English Traduzione Italiano
    killo99 wrote:

    You can close the complaint I received money Thanks to everyone who helped in this matter.

    Glad to hear that the issue has been sorted out! thumbs_up

    killo99 ha scritto:

    Puoi chiudere il reclamo. Ho ricevuto denaro. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato in questa faccenda.

    Sono felice di sapere che il problema è stato risolto! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    good day casino vegasrush accuses me of duplicates and refuses to pay money I can also say a lot of things let them give you proof you watch them and bring your verdict

    user name casino basota77

    buon giorno casino vegasrush mi accusa di duplicati e si rifiuta di pagare posso anche dire molte cose lascia che ti diano la prova che li guardi e porti il tuo verdetto

    nome utente casinò basota77

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello zarajenie44,

    Thanks for providing your account details. We will ask the Casino Rep to look into your case and advise. Keep you posted. 

    Ciao zarajenie44,

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso e consigliarti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hello Andrei,

    After verifying your inquiry we were able to confirm that you have registered multiple accounts from different emails but using same personal information and IP address, just to claim our welcome bonuses. That is the reason why your withdrawal request was canceled, as stated in our Casino terms and conditions page https://www.vegasrushcasino.com/bonus-conditions/.

     

    Please feel free to contact our live team support, we'll have a great deal for you.

    Best regards,

    Ciao Andrei,

    Dopo aver verificato la tua richiesta, siamo stati in grado di confermare che hai registrato più account da diverse e-mail ma utilizzando le stesse informazioni personali e lo stesso indirizzo IP, solo per richiedere i nostri bonus di benvenuto. Questo è il motivo per cui la tua richiesta di prelievo è stata annullata, come indicato nella nostra pagina dei termini e condizioni del casinò https://www.vegasrushcasino.com/bonus-conditions/.

    Non esitate a contattare il nostro team di supporto dal vivo, avremo un'ottima offerta per te.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't create anything provide evidence

    Non ho creato nulla che fornisca prove

  • Originale English Traduzione Italiano

    @zarajenie44 - We have asked the casino for an additional information / evidence.  Keep you posted. 

    @zarajenie44 - Abbiamo chiesto al casinò ulteriori informazioni/prove. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino has not provided evidence I will have to write a license complaint

    il casinò non ha fornito prove, dovrò scrivere un reclamo sulla licenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a customer of Hallmark Casino for a couple of years and recently went to make a withdrawl. I have been given nothing but the run around and no money. I was told that my withdrawl was approved and everything was good and then two days later my withdrawl was cancelled. Hallmark Casino states I accepted a $500.00 free chip when I had $800.00 in my account. No way would I accept a bonus when I had money to play with due to their bonus rules. Just want to warn everyone to take your money to a real casino and not deposit to Hallmark because you won't get anything back in return. 

    Sono cliente di Hallmark Casino da un paio d'anni e recentemente sono andato a effettuare un prelievo. Non mi è stato dato altro che la corsa e niente soldi. Mi è stato detto che il mio prelievo era stato approvato e che tutto andava bene, poi due giorni dopo il mio prelievo è stato annullato. Hallmark Casino afferma che ho accettato un chip gratuito di $ 500,00 quando avevo $ 800,00 sul mio conto. Non accetterei in alcun modo un bonus se avessi soldi con cui giocare a causa delle loro regole sui bonus. Voglio solo avvisare tutti di portare i vostri soldi in un vero casinò e di non depositare su Hallmark perché non riceverete nulla in cambio.

    1.9/ 5

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @zarajenie44 - We will try reaching out to the casino once again regarding your case. Let's see if they will provide any additional info. 

    @zarajenie44 - Proveremo a contattare nuovamente il casinò per quanto riguarda il tuo caso. Vediamo se forniranno qualche informazione aggiuntiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello danquillia,

    Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao Danquillia,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino is not responding,blacklisted them like their casinos Hallmark

    il casinò non risponde, li ha inseriti nella lista nera come il segno distintivo dei loro casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent you a PM regarding the withdrawal I am trying to do yet not initiated yet as I do not know how to initiate a bitcoin withdrawal. I dont see any option for me to do it even though there is an instruction saying to choose what kind of withdrawal method to use. 

    CryptoEnthusiast

    Ti ho inviato un PM riguardante il prelievo che sto cercando di fare ma non ancora avviato poiché non so come avviare un prelievo di bitcoin. Non vedo alcuna opzione per farlo anche se c'è un'istruzione che dice di scegliere che tipo di metodo di prelievo utilizzare.

    Appassionato di criptovalute

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I signed up and successfully redeemed $75 chip. I had to wager $1500 USD and successfully wagered double the amount. I was left with $201 when I decided to try and cash it out. Talked to support. Initiated a withdrawal of $100 which is the max amount. Account was left with $101 still sitting there. Emailed banking@vegasrush.com f I am not mistaken and attached my SS id and my tuility bill for approval of my withdrawal. Although withdrawal did not ask me yet for the bitcoin wallet address for some reasons. Anyhow, I would like assistance for this transaction to be successful. As if this one is something that will not be paid, I would go the extra mile to make sure this casino gets what it deserves. But on the contrary if i receive a good support and withdrawal paid in a timely manner. You get a loyal customer plus the best recommendation on here. Thanks!

    VegasRush username : CryptoEnthusiast

    Oggi mi sono iscritto e ho riscattato con successo il chip da $ 75. Ho dovuto scommettere $ 1500 USD e ho scommesso con successo il doppio dell'importo. Mi erano rimasti $ 201 quando ho deciso di provare a incassarli. Ho parlato con l'assistenza. Avviato un prelievo di $ 100 che è l'importo massimo. Sul conto erano rimasti ancora $ 101. Ho inviato un'e-mail a banking@vegasrush.com se non sbaglio e ho allegato il mio ID SS e la fattura per l'approvazione del mio prelievo. Sebbene il ritiro non mi abbia ancora chiesto l'indirizzo del portafoglio bitcoin per alcuni motivi. In ogni caso, vorrei assistenza affinché questa transazione andasse a buon fine. Come se questo fosse qualcosa che non verrà pagato, farei il possibile per assicurarmi che questo casinò ottenga ciò che merita. Al contrario, se ricevo un buon supporto e il ritiro viene pagato in modo tempestivo. Ottieni un cliente fedele e la migliore raccomandazione qui. Grazie!

    Nome utente VegasRush: CryptoEnthusiast

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @zarajenie44,

    The Casino Representative provided us with evidence that you have registered multiple accounts from different emails but using same personal information and IP address. Therefore we consider this case closed.

    Ciao @zarajenie44,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito la prova che hai registrato più account da e-mail diverse ma utilizzando le stesse informazioni personali e lo stesso indirizzo IP. Consideriamo pertanto chiuso il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    CryptoEnthusiast wrote:

    Today I signed up and successfully redeemed $75 chip. I had to wager $1500 USD and successfully wagered double the amount. I was left with $201 when I decided to try and cash it out. Talked to support. Initiated a withdrawal of $100 which is the max amount. Account was left with $101 still sitting there. Emailed banking@vegasrush.com f I am not mistaken and attached my SS id and my tuility bill for approval of my withdrawal. Although withdrawal did not ask me yet for the bitcoin wallet address for some reasons. Anyhow, I would like assistance for this transaction to be successful. As if this one is something that will not be paid, I would go the extra mile to make sure this casino gets what it deserves. But on the contrary if i receive a good support and withdrawal paid in a timely manner. You get a loyal customer plus the best recommendation on here. Thanks!

     

    VegasRush username : CryptoEnthusiast

     

     

    Hello CryptoEnthusiast,

    We've sent your casino username to the casino. Keep you posted.

    CryptoEnthusiast ha scritto:

    Oggi mi sono iscritto e ho riscattato con successo il chip da $ 75. Ho dovuto scommettere $ 1500 USD e ho scommesso con successo il doppio dell'importo. Mi erano rimasti $ 201 quando ho deciso di provare a incassarli. Ho parlato con l'assistenza. Avviato un prelievo di $ 100 che è l'importo massimo. Sul conto erano rimasti ancora $ 101. Ho inviato un'e-mail a banking@vegasrush.com se non sbaglio e ho allegato il mio ID SS e la fattura per l'approvazione del mio prelievo. Sebbene il ritiro non mi abbia ancora chiesto l'indirizzo del portafoglio bitcoin per alcuni motivi. In ogni caso, vorrei assistenza affinché questa transazione andasse a buon fine. Come se questo fosse qualcosa che non verrà pagato, farei il possibile per assicurarmi che questo casinò ottenga ciò che merita. Al contrario, se ricevo un buon supporto e il ritiro viene pagato in modo tempestivo. Ottieni un cliente fedele e la migliore raccomandazione qui. Grazie!

    Nome utente VegasRush: CryptoEnthusiast

    Ciao appassionato di criptovalute,

    Abbiamo inviato il tuo nome utente al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CryptoEnthusiast.

    VegasRush Casino Representative has advised us that he messaged you directly yesterday and explained to you the casino estimated time frames for payout approvals and documentation review.

    Please let us know when you receive your payment.

     

    Ciao appassionato di criptovalute.

    Il rappresentante del casinò VegasRush ci ha informato di averti inviato un messaggio direttamente ieri e di averti spiegato i tempi stimati del casinò per l'approvazione dei pagamenti e la revisione della documentazione.

    Fateci sapere quando riceverete il pagamento.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I could use some help....

    Mi farebbe bene un aiuto....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rebecca6810,

    Could you please share your complaint details here and we will ask the Casino Rep to reply directly here in this thread. 

    Ciao Rebecca6810,

    Potresti per favore condividere i dettagli del tuo reclamo qui e chiederemo al rappresentante del casinò di rispondere direttamente qui in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had a conversation with a man in Hallmark’s Withdrawal Dept. in February 2019. I had won some money and I asked for an exception to the rules for receiving funds.  This gentleman denied my request, but explained there are occasions when Banking does make exceptions to their withdrawal rules and approve withdrawals, but never someone for using back-to-back free chips, which I had done.   So the next time I played, I made a deposit, did not win, then used free chip and won over $10,000.  I sent an email requesting an exception to the max cash-out rule for free chip, while acknowledging I did not expect to receive the entire amount won. I submitted a withdrawal request for $2,000 on March 26, 2019. Hallmark acknowledged receipt on March 27 and requested additional documents from me. I supplied those and on March 29, 2019, I received an email stating my Withdrawal ID# 11838 had been approved.  I was asked to choose cash-out method- I chose Bitcoin.  I checked back last week and was told to wait 7 business days. On the 7th business day. I did online chat and had a terrible experience with the rep assisting me.  Shortly thereafter, I received an email stating my Withdrawal ID #11838 had been successfully submitted. I checked my Bitcoin account and, instead of receiving the $2,000-- I only received $200.  However, my Hallmark account history shows Hallmark paid $2,000, which is completely false. Every time I communicate with them, they seem to be making up the rules as they go along and their explanation of why my account shows $2000 as being paid is inconsistent with industry standards and normal procedures for approving or disapproving withdrawal request. My Payment History (see image) clearly shows my earlier withdrawal requests that were incorrect were CANCELLED.  This $2,000 withdrawal was affirmed and approved.  I firmly believe that another person in banking deliberately reduced my previously approved/confirmed $2000 withdrawal to $200.  Otherwise, Banking would have cancelled my withdrawal request and required me to resubmit it with the "correct" amount. 

    tScreenshot of HMC account history

    Ho avuto una conversazione con un uomo nel dipartimento prelievi di Hallmark nel febbraio 2019. Avevo vinto dei soldi e ho chiesto un'eccezione alle regole per la ricezione dei fondi. Questo signore ha negato la mia richiesta, ma ha spiegato che ci sono occasioni in cui il settore bancario fa eccezioni alle regole di prelievo e approva i prelievi, ma mai qualcuno che utilizza chip gratuiti consecutivi, cosa che avevo fatto io. Quindi la volta successiva che ho giocato, ho effettuato un deposito, non ho vinto, quindi ho utilizzato il chip gratuito e ho vinto più di $ 10.000. Ho inviato un'e-mail richiedendo un'eccezione alla regola di prelievo massimo per il chip gratuito, pur riconoscendo che non mi aspettavo di ricevere l'intero importo vinto. Ho inviato una richiesta di prelievo per $ 2.000 il 26 marzo 2019. Hallmark ha confermato la ricezione il 27 marzo e mi ha richiesto ulteriori documenti. Li ho forniti e il 29 marzo 2019 ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio ID di prelievo n. 11838 era stato approvato. Mi è stato chiesto di scegliere il metodo di prelievo: ho scelto Bitcoin. Ho ricontrollato la settimana scorsa e mi è stato detto di attendere 7 giorni lavorativi. Il 7° giorno lavorativo. Ho fatto una chat online e ho avuto un'esperienza terribile con il rappresentante che mi ha assistito. Poco dopo, ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio ID di prelievo n. 11838 era stato inviato con successo. Ho controllato il mio account Bitcoin e, invece di ricevere $ 2.000, ho ricevuto solo $ 200. Tuttavia, la cronologia del mio account Hallmark mostra che Hallmark ha pagato $ 2.000, il che è completamente falso. Ogni volta che comunico con loro, sembra che stiano inventando le regole man mano che procedono e la loro spiegazione del motivo per cui il mio conto mostra $ 2000 come pagati non è coerente con gli standard del settore e le normali procedure per l'approvazione o la disapprovazione della richiesta di prelievo. La mia cronologia dei pagamenti (vedi immagine) mostra chiaramente che le mie precedenti richieste di prelievo errate sono state ANNULLATE. Questo prelievo di $ 2.000 è stato affermato e approvato. Credo fermamente che un'altra persona nel settore bancario abbia deliberatamente ridotto il mio prelievo di $ 2000 precedentemente approvato/confermato a $ 200. Altrimenti, Banking avrebbe annullato la mia richiesta di prelievo e mi avrebbe richiesto di inviarla nuovamente con l'importo "corretto".

    T Screenshot della cronologia dell'account HMC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rebecca6810,

    Thanks for providing the details. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Rebecca6810,

    Grazie per aver fornito i dettagli. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will do!

    Andrà bene!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rebecca6810, 

    As we already explained over chat, email and phone call, the history you see are the requested amounts for withdrawal requests and they are not approved or paid amounts. As you mentioned, your winnings came from a free chip and that specific free chip has a max cash out of 1x. That is specified in our terms and conditions. We understand your concern about $2000 being listed in your history; however, that is just the amount you requested when the withdrawal order was placed.

    Hallmark Casino Support

    Ciao Rebecca6810,

    Come abbiamo già spiegato tramite chat, e-mail e telefonata, la cronologia che vedi sono gli importi richiesti per le richieste di prelievo e non sono importi approvati o pagati. Come hai detto, le tue vincite provengono da un chip gratuito e quello specifico chip gratuito ha un incasso massimo di 1x. Ciò è specificato nei nostri termini e condizioni. Comprendiamo la tua preoccupazione per il fatto che $ 2000 siano elencati nella tua cronologia; tuttavia, questo è solo l'importo richiesto al momento dell'invio dell'ordine di prelievo.

    Supporto al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am glad you publically posted your fictitious response.  The point of posting the screenshot was to demonstrate Hallmark Casino's history of correctly cancelling an improper withdraw request.  Had I not been approved for $2,000, the banking would have cancelled the withdraw. You also failed to recognize the fact that I emailed banking and requested an exception to the max cash-out rules.

    Sono felice che tu abbia pubblicato pubblicamente la tua risposta fittizia. Lo scopo di pubblicare lo screenshot era di dimostrare la storia di Hallmark Casino in cui ha annullato correttamente una richiesta di prelievo impropria. Se non fossi stato approvato per $ 2.000, la banca avrebbe annullato il prelievo. Inoltre non hai riconosciuto il fatto che ho inviato un'e-mail al settore bancario chiedendo un'eccezione alle regole di prelievo massimo.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rebecca6810, 

    Your withdrawal was not canceled from our side because you won $200 based on the max cash out of the free chip your winning came from, so we honored the corresponding winnings and paid you. Rules, terms, and conditions are clearly stated in our website including max cash out.

    Hallmark Casino Support

    Ciao Rebecca6810,

    Il tuo prelievo non è stato annullato da parte nostra perché hai vinto $ 200 in base all'importo massimo incassato dal chip gratuito da cui proveniva la tua vincita, quindi abbiamo onorato le vincite corrispondenti e ti abbiamo pagato. Regole, termini e condizioni sono chiaramente indicati nel nostro sito Web, incluso il prelievo massimo.

    Supporto al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hallmark Casino's Terms and Conditions clearly state that an approved "Manger Withdrawal" is to be used when a part of the user's balance has been removed.  NONE of my emails state MANGER WITHDRAWAL nor does my account history.  Given this FACT, I respectfully request that Hallmark Casino immediately pay the remaining $1800 as was APPROVED or advise me of the contact information of your Compliance Officer.

             Hallmark Casino Terms and Conditions                  

    I Termini e Condizioni di Hallmark Casino affermano chiaramente che un "Prelievo Manager" approvato deve essere utilizzato quando una parte del saldo dell'utente è stata rimossa. NESSUNA delle mie e-mail riporta RITIRO MANGER né la cronologia del mio account. Considerato questo FATTO, chiedo rispettosamente che Hallmark Casino paghi immediatamente i restanti $ 1800 come APPROVATO o mi comunichi le informazioni di contatto del tuo Responsabile della conformità.

    Termini e condizioni del casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rebecca6810,

    As we already explained to you over the phone, via chat and emails, your request was never approved for $2000 and actually, the history information does not represent approved amounts. Your withdrawal request was processed according to our bonuses terms and conditions, meaning the max cash out from the free chip you used was $200 and that was exactly your payout. 

    Hallmark Casino Support

    Ciao Rebecca6810,

    Come ti abbiamo già spiegato al telefono, tramite chat ed e-mail, la tua richiesta non è mai stata approvata per $ 2000 e in realtà le informazioni sullo storico non rappresentano gli importi approvati. La tua richiesta di prelievo è stata elaborata in base ai termini e alle condizioni dei nostri bonus, il che significa che il prelievo massimo dal chip gratuito che hai utilizzato è stato di $ 200 e quello era esattamente il tuo pagamento.

    Supporto al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I joined vegasrush recently. made the playthrough and cashed out $100

    I got an email that it was canceled with no explanation so went to the casino to check the bank. It said the documents were not right so I sent an email with a correct document and explained the rest would follow as soon as I could get it printed.

    Now I get an email with a totally different reason for the cancelation.

    If I had multiple accounts HOW can I be a new member? 

    I do not remember ever opening an account at vegasrush before.

    Please explain the email below as none of it makes sense. Also it says I am promised a one time exception for the payout request BUT then adds I have to deposit and get a match bonus so do I deposit and get the bonus but cash out my original $100 before playing or do I have to make the playthrough on the deposit and match bonus first? but that goes against what was said about honouring the payout request OR do I deposit and then get NO bonus and cash out my deposit AND the $100 I won? This is so confusing!!!

    Thank you for playing at Vegas Rush Casino!

    We would like to inform you about your Withdrawal request ID#11250, is not be approved due to having multiple accounts, which unfortunately will void any winnings. Please review the Casino Bonus Term & Conditions if you have any concern.

    Also, we understand that as a new member you may not have completely read the rules, so, that being said, here is what we can do for you right now. We promise you a one-time deal exception for approval on this payout request, only if you are able to fund your account to become an active player with us and of course, you will get a match bonus for your initial deposit amount plus a nice insurance bonus!!

    Approval time frame 24-72 Business hours since the day you requested the withdrawal, make sure you contact us before the time expired in order to avoid the payout getting canceled.

    Mi sono iscritto a Vegasrush di recente. ha completato il gioco e ha incassato $ 100

    Ho ricevuto un'e-mail che mi informava che l'importo era stato cancellato senza alcuna spiegazione, quindi sono andato al casinò per controllare la banca. Diceva che i documenti non erano corretti, quindi ho inviato un'e-mail con un documento corretto e ho spiegato che il resto sarebbe seguito non appena avessi potuto stamparlo.

    Ora ricevo un'e-mail con un motivo completamente diverso per la cancellazione.

    Se avessi più account, COME posso diventare un nuovo membro?

    Non ricordo di aver mai aperto un conto su Vegasrush prima.

    Si prega di spiegare l'e-mail di seguito poiché nulla di tutto ciò ha senso. Inoltre dice che mi è stata promessa un'eccezione una tantum per la richiesta di pagamento MA poi aggiunge che devo depositare e ottenere un bonus di corrispondenza, quindi devo depositare e ottenere il bonus ma incassare i miei $ 100 originali prima di giocare o devo effettuare il playthrough prima sul deposito e sul bonus? ma questo va contro ciò che è stato detto sull'onorare la richiesta di pagamento OPPURE deposito e poi NON ricevo NESSUN bonus e incassi il mio deposito E i $ 100 che ho vinto? E' così confuso!!!

    Grazie per aver giocato a Vegas Rush Casino!

    Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo ID n. 11250 non è stata approvata a causa della presenza di più account, il che purtroppo annullerà qualsiasi vincita. In caso di dubbi, consulta i Termini e condizioni del bonus del casinò.

    Inoltre, comprendiamo che come nuovo membro potresti non aver letto completamente le regole, quindi, detto questo, ecco cosa possiamo fare per te in questo momento. Ti promettiamo un'eccezione una tantum per l'approvazione di questa richiesta di pagamento, solo se sei in grado di finanziare il tuo account per diventare un giocatore attivo con noi e, naturalmente, riceverai un bonus di corrispondenza per l'importo del tuo deposito iniziale più un bel bonus bonus assicurativo!!

    Tempi di approvazione 24-72 ore lavorative dal giorno in cui hai richiesto il prelievo, assicurati di contattarci prima della scadenza del tempo per evitare che il pagamento venga annullato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can reiterate and repeat-/ it does not change the fact that my $2000 withdrawal request was approved.  Your policy states if casino changes withdrawal it would be designated as “manager approved.”  Mine was NOT.  These actions constitute fraud on the part of Hallmark Casino.  I am again requesting the casino’s Compliance Offer’s contact information.   Thank you

    Puoi ribadire e ripetere: ciò non cambia il fatto che la mia richiesta di prelievo di $ 2000 è stata approvata. La tua politica afferma che se il casinò modifica il prelievo, verrà designato come "approvato dal manager". Il mio NON lo era. Queste azioni costituiscono frode da parte di Hallmark Casino. Chiedo nuovamente le informazioni di contatto dell'offerta di conformità del casinò. Grazie

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi corin69,

    please private message me your casino username so that we can contact the Casino Rep regarding your case. 

    Ciao Corin69,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi corin69,

    Thanks for sending your casino account info. We've emailed the casino and asked them to look into your case. Keep you posted. 

    Ciao Corin69,

    Grazie per aver inviato le informazioni sul tuo account del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di esaminare il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help

    Grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rebecca6810, 

    We are sorry, we never approved your request for the amount of $2000 but for $200 as the correct amount. As we already explained to you over the phone, via chat and also in this forum, the history in your profile does not show approved amounts.

    Hallmark Casino Support

    Ciao Rebecca6810,

    Siamo spiacenti, non abbiamo mai approvato la tua richiesta per l'importo di $ 2000 ma per $ 200 come importo corretto. Come ti abbiamo già spiegato al telefono, in chat e anche in questo forum, lo storico del tuo profilo non riporta gli importi approvati.

    Supporto al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fir the third time,  please provide me with the casion’s Compliance Officer contact information.

    Per la terza volta, forniscimi le informazioni di contatto del responsabile della conformità del caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Corin69,

    The situation with the duplicate account was already resolved and we sent you full details to your email address. We tried to reach you at your phone number unsuccessfully so if you have any further question about how we will proceed, do not hesitate to contact us back at Toll Free: +1-888-554-5557.

    Thank you very much for your understanding

    Vegas Rush Casino

    Ciao Corin69,

    La situazione con l'account duplicato è già stata risolta e ti abbiamo inviato tutti i dettagli al tuo indirizzo email. Abbiamo provato a contattarti al tuo numero di telefono senza successo, quindi se hai ulteriori domande su come procederemo, non esitare a ricontattarci al numero verde: +1-888-554-5557.

    Molte grazie per la tua comprensione

    Casinò Vegas Rush

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did see I missed a call and replied to your email.

    I am glad you emailed as this time it was clear and I totally understand what is needed.

    Thank you for taking the time to help. I appreciate it

    Ho visto che ho perso una chiamata e ho risposto alla tua email.

    Sono felice che tu abbia inviato un'e-mail perché questa volta era chiaro e capisco perfettamente ciò di cui hai bisogno.

    Grazie per aver dedicato del tempo per aiutare. Lo apprezzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    i clams 75Eu

    io vongole 75Eu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I vehemently disagree with HMC’s explanation and am appalled at their blatant disregard of their own policies.  I have repeatedly requested- and do so again- the contact information of their Compliance Officer.  Thank you.

    Sono assolutamente in disaccordo con la spiegazione di HMC e sono sconvolto dal loro palese disprezzo per le loro stesse politiche. Ho ripetutamente richiesto, e lo faccio ancora, le informazioni di contatto del loro responsabile della conformità. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rebecca6810,

    We've asked the Casino Rep to provide an additional info on your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Rebecca6810,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornire ulteriori informazioni sul tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rebecca6810, 

    You can send your comments to support@hallmarkassistance.com.

    Regards,

    Hallmark Casino

    Ciao Rebecca6810,

    Puoi inviare i tuoi commenti a support@hallmarkassistance.com.

    Saluti,

    Casinò distintivo

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Player’s ID: Chodaebak ( as same as the ID and email address that are used here at lcb.org)

    Online Casino: Hallmark Casino

    Withdrawal request amount: $1000

    All of my documents were verified but still they canceled it. This happened several times in the past but I realized that it was against their rules and policy. So I was being more careful not to lose the chance of winnings in the future every time when all of the withdrawal requests were canceled because it really hurts. And I have fixed all of the factors that would ruin my withdrawal request to prevent this in the future. And finally my status became all legit and there was no violation. So now I am confident about my withdrawal request this time because I know won’t make same mistake ever again after the hard lessons in the past. I was pretty much ready for the hard earnings. But the email message below is what they here replied back to me. 

    Thank you for playing at Hallmark Casino!

    We would like to inform you about your Withdrawal request ID#15113 has not been approved due to redeeming a free-chip while having a pending withdrawal request, which unfortunately is not allowed and will void any winnings. Please review the Casino Bonus Term & Conditions and let us know if you any concern.
    We have reset the balance in the account so you can play again from scratch knowing this time how to do it right.

    Total restored= $132.48 ( Deposit of $52.99 + JULY4TH $79.49 )
    Rules= 10x Times max cash out 20x Times play through on Slot Games or 50x times on Table Games

    You are welcome to contact us back if you have any inquiries. Good luck!
    Best Regards,
    Withdrawals Department.

    Toll Free: 888-480-7999
    https://www.hallmarkcasino.com/
    image

    It’s unexpectedly awful. Anyways I’ve been calling them to complain about this but no one answered. So I had to reply back to them and here’s my message below. 

    That's not a good reason and where does it say so in your bonus term & condition? (I doubt that there is such rule but I have looked through everywhere from the link where their bonus terms and conditions are) I hope there's no confusion here because last time one of your reps has informed me that they can't process the withdrawal any further because I had no enough balance. He probably only looked at the remaining balance from the left over amount after my request amount, 1000 was transferred to them for processing  the withdrawal. So basically he probably thought I have already lost1000 or something. See even he said hat my balance was low at that time. The fact is that I’ve lost all of the left-over even  after 1000 was already in process of reviewing for my withdrawal request.

     And that's why I’ve redeemed the code. Seriously please review the Casino Bonus Term & Conditions and let me know where does it explain about “the free chip while your withdrawal request anyway.” I am curious now and wonder where you got that from. Hope you could expedite the withdrawal faster so then I may be able to leave a good comment in the major gambling community. It will help you maintain a good reputation. Isn't this one of the factors that would encourage new players to join the most? 

    That was it (I had to fix misspelled words or typos in the above a little bit but over all that’s 99% how my message was sent. 

    Did they ever get back to me afterwards or pick up my phone calls?

    Neither

    They couldn’t prove that what I have done is against their rules because it’s just another made up excuse that they barely came up with so that they can protect themselves like insurance. Back then they could get away with so many other insurance which I not mature enough to be aware of but this time

    I am not the way I was ever since I have learned my hard lesson through their corruption which is hidden behind the scenes where like fun and exciting moments should be the only things that players must feel and enjoy with.

    I am so upset and depressed because they put me down when I am about to reach that far to get my ripe fruits.

    That’s the end of my story. Thanks for reading this and supporting me.I hope your support could turn this sad ending story into somewhat hopeful, positive and inspiring story for the real ending. But regardless of the result, I would appreciate for everyone’s support in this communication and org. Thanks so much guys. I feel little bit better after letting things out. 

    ID del giocatore: Chodaebak (uguale all'ID e all'indirizzo e-mail utilizzati qui su lcb.org)

    Casinò online: Casinò Hallmark

    Importo della richiesta di prelievo: $ 1000

    Tutti i miei documenti sono stati verificati ma lo hanno comunque annullato. Ciò è accaduto diverse volte in passato, ma mi sono reso conto che era contro le loro regole e la loro politica. Quindi stavo più attento a non perdere la possibilità di vincita in futuro ogni volta che tutte le richieste di prelievo venivano annullate perché fa davvero male. E ho corretto tutti i fattori che avrebbero rovinato la mia richiesta di prelievo per evitarlo in futuro. E alla fine il mio status è diventato legittimo e non vi è stata alcuna violazione. Quindi ora sono fiducioso riguardo alla mia richiesta di prelievo questa volta perché so che non commetterò mai più lo stesso errore dopo le dure lezioni del passato. Ero praticamente pronto per i duri guadagni. Ma il messaggio e-mail qui sotto è quello che mi hanno risposto qui.

    Grazie per aver giocato su Hallmark Casino!

    Desideriamo informarti che la tua richiesta di prelievo ID#15113 non è stata approvata a causa del riscatto di un chip gratuito mentre c'era una richiesta di prelievo in sospeso, che purtroppo non è consentita e annullerà qualsiasi vincita. Ti invitiamo a consultare i Termini e le Condizioni del Bonus del Casinò e a farci sapere se hai dubbi.
    Abbiamo reimpostato il saldo dell'account in modo che tu possa giocare di nuovo da zero sapendo questa volta come farlo nel modo giusto.

    Totale ripristinato = $ 132,48 (deposito di $ 52,99 + 4 LUGLIO $ 79,49)
    Regole = 10 volte il massimo incasso, 20 volte giocate alle slot o 50 volte ai giochi da tavolo

    Non esitate a contattarci se avete domande. Buona fortuna!
    Distinti saluti,
    Dipartimento Prelievi.

    Numero verde: 888-480-7999
    https://www.hallmarkcasino.com/
    Immagine

    È inaspettatamente terribile. Comunque li ho chiamati per lamentarmi di questo ma nessuno ha risposto. Quindi ho dovuto rispondere loro ed ecco il mio messaggio qui sotto.

    Non è una buona ragione e dove lo dice nei termini e nelle condizioni del bonus? (Dubito che esista una regola del genere, ma ho cercato ovunque dal link in cui si trovano i termini e le condizioni dei bonus) Spero che non ci sia confusione qui perché l'ultima volta uno dei vostri rappresentanti mi ha informato che non possono elaborare alcun prelievo ulteriormente perché non avevo abbastanza equilibrio. Probabilmente ha esaminato il saldo rimanente dell'importo rimasto solo dopo che l'importo della mia richiesta, 1000, è stato trasferito loro per l'elaborazione del prelievo. Quindi in pratica probabilmente pensava che avessi già perso 1000 o qualcosa del genere. Vedi, anche lui ha detto che il mio equilibrio era basso in quel momento. Il fatto è che ho perso tutto ciò che rimaneva anche dopo che 1000 era già in fase di revisione per la mia richiesta di prelievo.

    Ed è per questo che ho riscattato il codice. Seriamente, per favore rivedi i Termini e le Condizioni del Bonus del Casinò e fammi sapere dove viene spiegato "il chip gratuito durante la tua richiesta di prelievo comunque". Ora sono curioso e mi chiedo da dove l'hai preso. Spero che tu possa accelerare il ritiro più velocemente, così potrei essere in grado di lasciare un buon commento nella principale comunità di gioco d'azzardo. Ti aiuterà a mantenere una buona reputazione. Non è questo uno dei fattori che incoraggerebbe maggiormente l'adesione di nuovi giocatori?

    Questo è tutto (ho dovuto correggere un po' le parole errate o gli errori di battitura qui sopra, ma nel complesso questo è il 99% del modo in cui il mio messaggio è stato inviato.

    Mi hanno mai richiamato in seguito o hanno risposto alle mie telefonate?

    Nessuno dei due

    Non hanno potuto dimostrare che ciò che ho fatto è contrario alle loro regole perché è solo un'altra scusa inventata che hanno a malapena inventato per potersi proteggere come un'assicurazione. Allora potevano farla franca con tante altre assicurazioni di cui non sono abbastanza maturo per essere a conoscenza, ma questa volta

    Non sono più quello che ero da quando ho imparato la mia dura lezione attraverso la loro corruzione che è nascosta dietro le quinte dove momenti divertenti ed emozionanti dovrebbero essere le uniche cose con cui i giocatori devono provare e divertirsi.

    Sono così turbato e depresso perché mi hanno buttato giù mentre stavo per arrivare così lontano per ottenere i miei frutti maturi.

    Questa è la fine della mia storia. Grazie per aver letto questo articolo e per avermi supportato. Spero che il tuo supporto possa trasformare questa triste storia dal finale in una storia in qualche modo piena di speranza, positiva e stimolante per il vero finale. Ma indipendentemente dal risultato, apprezzerei il supporto di tutti in questa comunicazione e in questa organizzazione. Grazie mille ragazzi. Mi sento un po' meglio dopo aver lasciato uscire le cose.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi CHODAEBAK,

    We'll ask the Casino Rep to assist and provide an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao CHODAEBAK,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di assisterti e fornire un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CHODAEBAK, 

    Thank you for bringing this to us, as we do always appreciate the feedback. We are sorry you felt that way since we understand sometimes reviewing and complying with all the rules may be frustrating. 

    In this case, what was explained in our email is another rule in order to cash out the winnings and, it is actually stated as follow in our terms and conditions (same link we shared with you): 

    "Redeeming Multiple Promotions
    You may not mix or combine promotions or bonuses. If multiple bonuses are mixed, your casino winnings may be removed at the time of withdrawal. Please be sure to use only one bonus at a time. Unless otherwise indicated by the casino management, you cannot redeem additional coupons if you have a withdrawal pending or if you have an existing overdue balance."

    Both, deposit and bonus amounts were returned to your balance so you can start over with full chances of cashing out your winnings.

    We already replied to your email with this information, so in case you have any further concern do not hesitate to contact us back.

    Regards,
    Hallmark Casino Support

    Ciao CHODAEBAK,

    Grazie per avercelo portato, poiché apprezziamo sempre il feedback. Ci dispiace che tu la pensi così poiché comprendiamo che a volte rivedere e rispettare tutte le regole può essere frustrante.

    In questo caso, ciò che è stato spiegato nella nostra email è un'altra regola per incassare le vincite e, in realtà, è indicato come segue nei nostri termini e condizioni (lo stesso link che abbiamo condiviso con te):

    " Riscatto di promozioni multiple
    Non è possibile mischiare o combinare promozioni o bonus. Se più bonus vengono mischiati, le tue vincite del casinò potrebbero essere rimosse al momento del prelievo. Assicurati di utilizzare solo un bonus alla volta. Salvo diversa indicazione da parte della direzione del casinò, non puoi riscattare coupon aggiuntivi se hai un prelievo in sospeso o se hai un saldo scaduto. "

    Sia gli importi del deposito che quelli dei bonus sono stati restituiti al tuo saldo in modo da poter ricominciare da capo con tutte le possibilità di incassare le tue vincite.

    Abbiamo già risposto alla tua email con queste informazioni, quindi in caso di ulteriori dubbi non esitare a ricontattarci.

    Saluti,
    Supporto al casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    One of the worst casinos I had an issue with on.. I deposited $30 to my account to play with a giftcard I received from my boss and I came to believe my deposit went thru because I even received a deposit confirmation email i played it and received no winnings from it then maybe a month after I deposited $50 into my account and just the same I received a deposit confirmation email as well..so I played it and won 500 .. so I requested my withdrawal but received an email stating I couldnt withdraw due to a dummy transaction that was made for $30 I stated that I thought it went thru and that I also received no notification notifying me of this issue so how was I suppose to even know . They asked for a statement of the funds but since it was a giftcard I had discarded it so they stated to just deposit the 30 and that they would honor my withdrawal so I did and completed the process to withdrawal and hallmark is one of the longest wait time to process withdrawls and then when I received my funds i was only given 162 out of the 500 I asked why and stated due to the dummy transaction that I can only withdrawal that amount and to see the terms and conditions so I read over the terms and conditions carefully and I feel they dont apply to my situation for the reason that my $30 transaction attempt is totally separate from my $50 transaction that was confirmed and approved because in your terms it states that if the initial deposit attempt was not approved the casino would still pre authorize the amount and if not collected by 24hrs it would only be 2x maxcashout on the original deposit amount. But I did not receive no winnings from that initial deposit . And the fact that my winnings are from a $50 confirmed and approved transaction therefore these terms do not apply . I was told they would honor my full withdraw if i just deposited the $30 from the dummy transaction cause I didnt realize it didnt go thru at the time and was told it was totally separate as well .. it made no sense

    Uno dei peggiori casinò con cui ho avuto un problema su... Ho depositato $ 30 sul mio conto per giocare con una carta regalo ricevuta dal mio capo e sono arrivato a credere che il mio deposito fosse andato a buon fine perché ho persino ricevuto un'e-mail di conferma del deposito, ci ho giocato e non ho ricevuto alcuna vincita, poi forse un mese dopo aver depositato $ 50 sul mio conto e allo stesso tempo ho ricevuto anche un'e-mail di conferma del deposito... quindi ho giocato e ho vinto 500... quindi ho richiesto il prelievo ma ho ricevuto un'e-mail in cui mi dichiaravo non potevo prelevare a causa di una transazione fittizia effettuata per $ 30. Ho dichiarato che pensavo che fosse andata a buon fine e che non avevo ricevuto alcuna notifica che mi informasse di questo problema, quindi come potevo saperlo. Hanno chiesto un estratto conto dei fondi ma poiché era una carta regalo l'avevo scartata, quindi hanno dichiarato di depositare solo i 30 e che avrebbero onorato il mio prelievo, quindi l'ho fatto e ho completato il processo di prelievo e il marchio distintivo è una delle attese più lunghe tempo per elaborare i prelievi e poi quando ho ricevuto i miei fondi mi sono stati dati solo 162 dei 500 ho chiesto il motivo e ho dichiarato a causa della transazione fittizia che posso prelevare solo quell'importo e per vedere i termini e le condizioni, quindi ho letto i termini e le condizioni con attenzione e ritengo che non si applichino alla mia situazione perché il mio tentativo di transazione da $ 30 è totalmente separato dalla mia transazione da $ 50 che è stata confermata e approvata perché nei tuoi termini si afferma che se il tentativo di deposito iniziale non fosse stato approvato il casinò lo farebbe pre-autorizza comunque l'importo e, se non viene riscosso entro 24 ore, l'importo massimo del deposito sarà pari a solo 2 volte l'importo del deposito originale. Ma non ho ricevuto alcuna vincita da quel deposito iniziale. E poiché le mie vincite provengono da una transazione confermata e approvata di $ 50, questi termini non si applicano. Mi è stato detto che avrebbero onorato il mio prelievo completo se avessi semplicemente depositato i $ 30 dalla transazione fittizia perché non mi ero reso conto che non era andata a buon fine in quel momento e mi è stato detto che era anche totalmente separato... non aveva senso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valerie Rey,

    Thank you for sending your account info via private message. We've notified the casino about the issue you are experiencing. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Valerie Rey,

    Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account tramite messaggio privato. Abbiamo informato il casinò del problema che stai riscontrando. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

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