Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino

72,532
Visite
844
risposte
HallmarkCasino
  • Iniziato da
  • HallmarkCasino
  • Costa Rica Casino Rep 109
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Lazybar Bonus di iscrizione: 100% fino a 150€ + 150 giri Bonus 2° deposito: 55% fino a 150€ + 100 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 150€ Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Wildsino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 28 ottobre 2024 . - 03 novembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Se non hai un account al casinò, registrati qui . Come partecipare: - La...

    LEGGI

    Tornei del casinò Wildsino

    3 350
    2 mesi fa
  • Il casinò suprabets.com probabilmente mi ha truffato e mi ha chiuso l'account senza un solo avviso. Non c'era alcuna attività sospetta sull'account, ho solo provato a prelevare denaro. Mi hanno...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you look closely on this email , you can see that i recieve withdrawal cancelation notification. Which says about cancelation was confirmed and money returned to my balance . But i dont order any cancelation on my approved transaction and etc , there is something weird happening in this casino

    Se osservi attentamente questa email, puoi vedere che ricevo una notifica di annullamento del prelievo. Che dice che la cancellazione è stata confermata e il denaro è stato restituito al mio saldo. Ma non ordino alcuna cancellazione sulla mia transazione approvata ecc., sta succedendo qualcosa di strano in questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BorislavT, we're going to notify the Casino Rep. Keep an eye on this topic. 

    Ciao BorislavT, informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BorislavT, by double checking your case, we confirmed that free spins were mixed on different transactions and such case is stated in our terms and conditions; thus, the withdrawal request was canceled from our side. You should not receive an approval email so please accept our sincere apologies for the inconvenience and we will take the actions for this not to happen again. 

    If you require further assistance do not hesitate to contact us via live chat www.vegasrushcasino.com or give us a call at +1-888-554-5557

    Have a good day!

    Ciao BorislavT, ricontrollando il tuo caso, abbiamo confermato che i giri gratuiti sono stati mescolati su transazioni diverse e tale caso è indicato nei nostri termini e condizioni; pertanto, la richiesta di prelievo è stata annullata da parte nostra. Non dovresti ricevere un'e-mail di approvazione, quindi accetta le nostre sincere scuse per l'inconveniente e prenderemo le misure necessarie affinché ciò non accada di nuovo.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza non esitare a contattarci tramite live chat www.vegasrushcasino.com o chiamaci al numero +1-888-554-5557

    Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon forum team,i have a problem with vegasrush casino  they refuse to pay me money always one answer we will consider your application soon and so every day.I do not know what to do can you help me.Thank you in advance.

    Buon pomeriggio team del forum, ho un problema con il casinò Vegasrush, si rifiutano di pagarmi sempre una risposta, prenderemo in considerazione la tua richiesta presto e così ogni giorno. Non so cosa fare, potete aiutarmi. Grazie in anticipo.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi interbet77, could you please send me your casino username in PM Inbox and we will can ask The Casino Rep to look into your case? 

    Ciao interbet77, potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella posta in arrivo PM e potremo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was Scammed by Vegas Rush I played with a free chip hit a big jackpot $6000.00 and that was not suppose to happen.  They have not paid me and keep making excuses to not pay. I requested a withdraw for $2000 and it was cancelled because I did not have 2000 play through I said ok started playing to reach the requirement. Requested another withdraw this time they ask me about a person I dont even know. Gave them my correct information and told him i have 1 account the guy said we can resolve it if you make a small deposit what a scam the real issue is I won a big pot on a free chip and they dont payout and want me to pay why would anybody trust this no one would but a fool.

    Sono stato truffato da Vegas Rush, ho giocato con un chip gratuito e ho vinto un grosso jackpot di $ 6000,00 e questo non avrebbe dovuto accadere. Non mi hanno pagato e continuano a trovare scuse per non pagare. Ho richiesto un prelievo di $ 2000 ed è stato annullato perché non avevo 2000 giocate, ho detto ok ho iniziato a giocare per raggiungere il requisito. Richiesto un altro prelievo questa volta mi chiedono di una persona che non conosco nemmeno. Ho dato loro le mie informazioni corrette e gli ho detto che ho 1 account, il ragazzo ha detto che possiamo risolverlo se effettui un piccolo deposito, che truffa, il vero problema è che ho vinto un grosso piatto con un chip gratuito e non pagano e vogliono che paghi perché qualcuno dovrebbe fidarsi di questo, nessuno lo farebbe se non uno sciocco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HEllo ViVa

    After our conversation over the phone was a problem of the phone number verified under your account, we have verified and will proceed with your payouts as settle with you already just need to make your request again .

    Banking 

    Leo 

    Ciao ViVa

    Dopo che la nostra conversazione telefonica ha riscontrato un problema relativo al numero di telefono verificato nel tuo account, abbiamo verificato e procederemo con i tuoi pagamenti, poiché per risolvere il problema devi solo effettuare nuovamente la richiesta.

    Bancario

    Leo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi interbet77

    as far as I can see your payouts was approved already ? 

    Banking 

    Leo 

    Ciao interbet77

    per quanto ho potuto vedere, i tuoi pagamenti sono già stati approvati?

    Bancario

    Leo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Leo, this is resolved

    Grazie Leo, tutto è risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Spoke to Mario and was informed that I'am entitled to $100 and they are willing to pay it to resolve this matter.

    Ho parlato con Mario e mi è stato detto che ho diritto a $ 100 e che sono disposti a pagarli per risolvere la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Spoke to Mario and was informed that I'am entitled to $100 and they are willing to pay it to resolve this matter.

    Am glad they are willing to resolve as some casinos merely ignore their duty towards their players.  All the best and I hope you win big soon.

    Ho parlato con Mario e mi è stato detto che ho diritto a $ 100 e che sono disposti a pagarli per risolvere la questione.

    Sono felice che siano disposti a risolvere il problema poiché alcuni casinò semplicemente ignorano il loro dovere nei confronti dei propri giocatori. Ti auguro il meglio e spero che tu vinca presto alla grande.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tania I was approved to withdrawal 24 01 2019.now the question when do I get money on my bitcoin wallet.

    my user name casino umitys33

    Ciao Tania, mi è stato approvato il ritiro il 24 gennaio 2019. Ora la domanda: quando riceverò i soldi sul mio portafoglio Bitcoin.

    il mio nome utente casino umitys33

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi interbet77, we will ask the Casino Rep to provide updated info on this case. Keep you posted. 

    Ciao interbet77, chiederemo al rappresentante del casinò di fornire informazioni aggiornate su questo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much I will wait

    Grazie mille aspetterò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi interbet77, thank you for enjoying our casino!

    In the case of bitcoins, payout sending can take 4 to 7 business days to reach your wallet after your request is approved, so we appreciate your patience.

    VesgasRush 

    Ciao interbet77, grazie per aver apprezzato il nostro casinò!

    Nel caso dei bitcoin, l'invio del pagamento può richiedere da 4 a 7 giorni lavorativi per raggiungere il tuo portafoglio dopo l'approvazione della richiesta, quindi apprezziamo la tua pazienza.

    VesgasRush

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was confirmed to withdraw money 23 01 2019 5 days have passed I have to wait two more days and I hope to get paid on Wednesday

    Mi è stato confermato il prelievo di denaro il 23 01 2019 sono passati 5 giorni devo aspettare altri due giorni e spero di essere pagato mercoledì

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was confirmed to withdraw money 23 01 2019 5 days have passed I have to wait two more days and I hope to get paid on Wednesday

    Mi è stato confermato il prelievo di denaro il 23 01 2019 sono passati 5 giorni devo aspettare altri due giorni e spero di essere pagato mercoledì

  • Originale English Traduzione Italiano

    The approval process takes 3 business days and then as mentioned before, to complete the request and send you the payment to your wallet takes up to 7 business days.

    I noticed you already contacted us via chat with this same concern. Please notice that in our previous reply we stated: "business days", which means Monday to Friday.

    Il processo di approvazione richiede 3 giorni lavorativi e poi, come accennato in precedenza, per completare la richiesta e inviarti il pagamento al tuo portafoglio sono necessari fino a 7 giorni lavorativi.

    Ho notato che ci hai già contattato via chat con la stessa preoccupazione. Tieni presente che nella nostra risposta precedente abbiamo indicato: "giorni lavorativi", che significa dal lunedì al venerdì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    there is no such thing in your rules it says withdrawal takes 5-7 days but not said what exactly is monday friday considered workers

    non esiste nulla del genere nelle tue regole, dice che il ritiro richiede 5-7 giorni, ma non è detto cosa sia esattamente il lunedì venerdì considerato lavoratore

  • Originale English Traduzione Italiano

    good day I have one question when you transfer money enough time has passed your operators write nonsense in chat they don’t even know on which system I am withdrawing funds although I sent you a letter to your email with my bitcoin wallet 24 01 2019.my questions when I get money one answer they are on the way.as I understand it probably they got lost can you give a navigator so that they no longer get lost.it's getting ridiculous

    buon giorno ho una domanda quando trasferisci denaro è passato abbastanza tempo i tuoi operatori scrivono sciocchezze in chat non sanno nemmeno su quale sistema sto prelevando fondi anche se ti ho inviato una lettera alla tua email con il mio portafoglio bitcoin il 24 01 2019. alle mie domande quando ricevo i soldi, una risposta, stanno arrivando. Da quanto ho capito, probabilmente si sono persi, puoi dare un navigatore in modo che non si perdano più. Sta diventando ridicolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi interbet77, thanks for your feedback. At this link, you can confirm the details about how many business days payouts take:

    https://www.vegasrushcasino.com/pay/compareWithdrawal/

    Since your request was approved last January 24th, it means next Monday would be the 7th business day. Hope this clarifies your concern.

    Ciao interbet77, grazie per il tuo feedback. A questo link puoi confermare i dettagli relativi al numero di giorni lavorativi necessari per i pagamenti:

    https://www.vegasrushcasino.com/pay/compareWithdrawal/

    Poiché la tua richiesta è stata approvata lo scorso 24 gennaio, significa che lunedì prossimo sarà il settimo giorno lavorativo. Spero che questo chiarisca la tua preoccupazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope you understand!

    Spero che tu capisca!

  • Originale English Traduzione Italiano

    what monday Your operator assured me that I will get the money tomorrow I can throw the correspondence with him let's see now whether you keep the words or not I'm waiting for the withdrawal of money tomorrow

    che lunedì Il vostro operatore mi ha assicurato che riceverò i soldi domani posso buttare la corrispondenza con lui vediamo adesso se mantenete le parole oppure no aspetto domani il ritiro dei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi interbet77, 

    I can confirm your request was completed and your money was already sent to your wallet. Congratulations on your winnings and thank you for being part of our casino.

    Ciao interbet77,

    Posso confermare che la tua richiesta è stata completata e che il denaro è già stato inviato al tuo portafoglio. Congratulazioni per le tue vincite e grazie per far parte del nostro casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day,vegasrushcasino refuse to pay money.The first time I put money on the withdrawal 27/02/2019 14:53:16 they waited three days and canceled the withdrawal said send documents I sent documents 28 February and again put money on the withdrawal 01/03/2019 03:04:04 Today 05.03.2019 they said they didn't get any documents from me and need to send them again it's just awful.I will attach screenshots.casino deliberately pulls time not to pay money.please help in this situation.

    my casino nickname    killo99

    my mail derevannyu77@mail.ru

    Buongiorno, vegasrushcasino si rifiuta di pagare. La prima volta che ho versato i soldi sul prelievo il 27/02/2019 14:53:16 hanno aspettato tre giorni e hanno annullato il prelievo hanno detto di inviare documenti Ho inviato i documenti il 28 febbraio e ho nuovamente messo i soldi sul ritiro 03/01/2019 03:04:04 Oggi 03.05.2019 hanno detto che non hanno ricevuto alcun documento da me e che devono inviarli di nuovo è semplicemente orribile. Allegherò degli screenshot. Il casinò prende deliberatamente tempo per non pagare soldi. per favore aiutami in questa situazione.

    il mio soprannome del casinò killo99

    la mia posta derevannyu77@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    they again canceled the withdrawal of money

    hanno nuovamente annullato il prelievo di denaro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just give it some time.

    One of the Admins will get in touch on your behalf with the casino rep, or the Casino rep might come here and respond to your issue.

    Dategli solo un po' di tempo.

    Uno degli amministratori contatterà per tuo conto il rappresentante del casinò, oppure il rappresentante del casinò potrebbe venire qui e rispondere al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    it would be nice if the representative came here

    sarebbe carino se il rappresentante venisse qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi killo99,

    The Casino Rep has been informed of your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao killo99,

    Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    02/15/19 requested withdrawal on VegasRush. Attached my documents as prompted during withdrawal procedure. Also emailed them to make sure. 02/19/19 received email my withdrawal was cancelled due to lack of documents. Spoke to Jay via chat he said the 3 day time frame would restart. Was told to request withdrawal again and submit documents. Sent on documents two more times as they said they havent received them. Contacted support again to confirm they received documents. I was told they have them. 02/22/19 receive an email my withdrawal is cancelled again for lack of documents. Contacted support and Alex said it was cancelled by mistake. He stayed on chat while I requested withdrawal again for immediate approval. Makes me wonder why this couldnt have been done the first time. 

    Long story short requested withdrawal 02/15/19 here we are 03/06/19 still waiting on payment. 

    I have received 4 withdrawals from another site in the period of time that this has been pending. Also have a fifth one in process which may be paid out sooner than this. 

    Il 15/02/19 ha richiesto il prelievo su VegasRush. In allegato i miei documenti come richiesto durante la procedura di prelievo. Li ho anche mandati via email per essere sicuri. 19/02/19 ricevuta email il mio ritiro è stato annullato per mancanza di documenti. Ho parlato con Jay tramite chat, ha detto che il periodo di 3 giorni sarebbe ricominciato. Mi è stato detto di richiedere nuovamente il ritiro e di presentare i documenti. Inviati i documenti altre due volte poiché hanno affermato di non averli ricevuti. Ho contattato nuovamente l'assistenza per confermare di aver ricevuto i documenti. Mi è stato detto che li hanno. 22/02/19 ricevo una mail il mio ritiro viene nuovamente annullato per mancanza di documenti. Ho contattato l'assistenza e Alex ha detto che è stato annullato per errore. È rimasto in chat mentre richiedevo nuovamente il ritiro per l'approvazione immediata. Mi chiedo perché non sia stato possibile farlo la prima volta.

    Per farla breve, ho richiesto il ritiro il 15/02/19 eccoci qui il 06/03/19 ancora in attesa del pagamento.

    Ho ricevuto 4 prelievi da un altro sito nel periodo di tempo in cui questo è rimasto in sospeso. Ne ho anche un quinto in corso che potrebbe essere pagato prima di questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi U2SLIMSHADY,

    please private message me your casino username and we will ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao U2SLIMSHADY,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @U2SLIMSHADY - Thanks for providing the info. We have notified the Casino Rep of your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @U2SLIMSHADY - Grazie per aver fornito le informazioni. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello killo99,

    By reviewing your account, we received the withdrawal request on Sunday, February 24th and the approval process takes 3 business days (do not include weekends). By the third business day, on February 27th the request was not approved since the required documentation was not received at moment. Good news is that we can confirm we have received your documents and will continue with the withdrawal process. I will directly reply your last email so you can it as confirmation.

    Kevin

    Ciao killo99,

    Esaminando il tuo account, abbiamo ricevuto la richiesta di prelievo domenica 24 febbraio e il processo di approvazione richiede 3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Entro il terzo giorno lavorativo, ovvero il 27 febbraio, la richiesta non è stata approvata poiché al momento non è pervenuta la documentazione richiesta. La buona notizia è che possiamo confermare di aver ricevuto i tuoi documenti e proseguiremo con il processo di prelievo. Risponderò direttamente alla tua ultima email in modo che tu possa confermarla.

    Kevin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Edit: comment wasn't directed at me mod delete if you can.

    Modifica: il commento non era diretto a me, elimina mod se puoi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent the documents on February 28 and again put money on the withdrawal but you canceled the withdrawal again 05/03/2019 16:37:02 by writing to me that I have not sent you the documents I wrote to you in the chat and claimed that I sent the documents but you claimed that I did not send anything I gave you proof in the form of a screenshot of my mail.it's your fault you couldn't find my documents and it's your fault I waited seven days.Now withdrawals should be immediate.

    good luck to you

    Ho inviato i documenti il 28 febbraio e ho nuovamente messo i soldi sul prelievo ma tu hai annullato nuovamente il prelievo 03/05/2019 16:37:02 scrivendomi che non ti ho inviato i documenti ti ho scritto in chat e ha affermato che ho inviato i documenti ma tu hai affermato che non ho inviato nulla Ti ho fornito una prova sotto forma di screenshot della mia posta. è colpa tua se non sei riuscito a trovare i miei documenti ed è colpa tua se ho aspettato sette giorni. Ora prelievi dovrebbe essere immediato.

    buona fortuna a te

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their just depressed withdraw was not reversed.

    Il loro ritiro semplicemente depresso non è stato invertito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My bitcoin is pending in my wallet. Looks like it is resolved.

    Thank you.

    Il mio bitcoin è in sospeso nel mio portafoglio. Sembra che sia risolto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello U2SLIMSHADY, 

    We do apologize for the inconvenience on your withdrawal request. I confirmed with our baking department and your request was already approved and we also have your confirmation about the payout method. We hope tomorrow the latest you will get your payout. Congratulations on your winnings!

    Ciao U2SLIMSHADY,

    Ci scusiamo per l'inconveniente relativo alla tua richiesta di prelievo. Ho confermato con il nostro reparto panificazione e la tua richiesta è stata già approvata e abbiamo anche la tua conferma sul metodo di pagamento. Speriamo che domani al più tardi riceverai il tuo pagamento. Congratulazioni per la tua vincita!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Killo99,

    After reviewing your documentation we realized your utility bill is dated in 2017. By terms and conditions, we require a copy of a utility bill no older than 3 months. 

    Please submit your documentation at your earliest convenience for future withdrawals approvals. 

    You may send this information to banking@vegasrushcasino.com

    Best regards,

    Bernny

    Saluti Killo99,

    Dopo aver esaminato la tua documentazione, ci siamo resi conto che la tua bolletta è datata 2017. In base ai termini e condizioni, richiediamo una copia di una bolletta non più vecchia di 3 mesi.

    Si prega di inviare la documentazione al più presto possibile per future approvazioni di prelievi.

    Puoi inviare queste informazioni a banking@vegasrushcasino.com

    Distinti saluti,

    Bernny

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I will send a new certificate of residence

    Ora invierò un nuovo certificato di residenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I sent you a new address registration for 2019

    Oggi ti ho inviato la registrazione di un nuovo indirizzo per il 2019

  • Originale English Traduzione Italiano

    or again you will write that did not receive

    o ancora scriverai che non hai ricevuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi killo99, 

    We will ask them for an update on your case. Keep you posted. 

    Ciao killo99,

    Chiederemo loro un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hallmark Casino - Beware!

    I won over "9k" while playing with a bonus combination they sent me in an email.

    I made a $100 deposit then typed in their bonus code combo. the total was then $495.

    After I won I went to chat with "VIP Host?" who informaed me that I "need to play right" and that "all winnings will be voided" because "you can't use combination bonus codes"

    He then tried to give me my deposit plus their bonus back? LMAO!

    If I was playing "wrong", why would he take ALL of my winnings then start me over again by giving me the same bonus combination??????

    Oh well, live and learn. Just wanted to let you know before you use your own cash to play.

    Casinò Hallmark: attenzione!

    Ho vinto "9k" giocando con una combinazione bonus che mi hanno inviato via email.

    Ho effettuato un deposito di $ 100 e poi ho digitato la combinazione di codici bonus. il totale era quindi $ 495.

    Dopo aver vinto sono andato a chattare con "VIP Host?" che mi ha informato che "devo giocare bene" e che "tutte le vincite verranno annullate" perché "non è possibile utilizzare codici bonus combinati"

    Ha quindi provato a restituirmi il mio deposito più il loro bonus? LMAO!

    Se stessi giocando "sbagliando", perché dovrebbe prendere TUTTE le mie vincite e poi ricominciare da capo dandomi la stessa combinazione di bonus??????

    Oh bene, vivi e impara. Volevo solo farti sapere prima di usare i tuoi soldi per giocare.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear killo99; 

    Thank you for submitting your complete documentation. Your payout will continue with the approval process, within the following 7-10 business days should you receive a confirmation Email from the banking department about your payment method.

    Congratulations on your winnings! 

    Best regards,

    Bernny

    Caro killo99;

    Grazie per aver inviato la documentazione completa. Il tuo pagamento continuerà con il processo di approvazione, entro i successivi 7-10 giorni lavorativi se riceverai un'e-mail di conferma dal dipartimento bancario sul tuo metodo di pagamento.

    Congratulazioni per la tua vincita!

    Distinti saluti,

    Bernny

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tphillippi67,

    please send me your casino username in PM inbox and we will ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao tphillippi67,

    per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    you got my bitcoin wallet.I hope the withdrawal will be immediately

    hai ricevuto il mio portafoglio bitcoin. Spero che il ritiro avvenga immediatamente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Considering that you did not find my documents as they should have been and it's your fault there is no doubt and waited 10 extra days withdrawal must be immediate.I think it will be fair

    Considerando che non hai trovato i miei documenti come avrebbero dovuto essere ed è colpa tua non ci sono dubbi e ho aspettato 10 giorni in più il ritiro deve essere immediato. Penso che sarà giusto

  • Originale English Traduzione Italiano

    now they have written to me that my bitcoin wallet is not correct this is not a casino it's just awful I sent a scan of my bitcoin wallet they specifically pull time coming up with various pretexts lizh would not pay money

    ora mi hanno scritto che il mio portafoglio bitcoin non è corretto questo non è un casinò è semplicemente orribile ho inviato una scansione del mio portafoglio bitcoin hanno specificamente preso tempo inventando vari pretesti lizh non voleva pagare soldi

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
317

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 2 mesi fa
56

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito