HI laurentr3865,
The casino rep informed us that you were paid yesterday. Your withdrawal was approved 31st Oct and you got the money within a time frame.
Can you please confirm?
Thanks
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HI laurentr3865,
The casino rep informed us that you were paid yesterday. Your withdrawal was approved 31st Oct and you got the money within a time frame.
Can you please confirm?
Thanks
Ciao laurentr3865,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato pagato ieri. Il tuo prelievo è stato approvato il 31 ottobre e hai ricevuto i soldi entro un periodo di tempo.
Puoi confermare?
Grazie
Hello Melissa,
I confirm, I received an email from Vegas Rush team during the night, in my country time, and I checked tonight in my BTC hard wallet. So I believe this casino is fair, they paid my two 100$ withdrawals (maximum for free chips winnings), the second (15 days) was just a little bit longer than the first one (13 days). I think players can expect to be paid in a time limit of 14 days, if they respect the casino terms and conditions of course.
Thank you Melissa, and thank you Vegas rush, I will be back soon in your casino with a second deposit...
Ciao Melissa,
Confermo, ho ricevuto un'e-mail dal team di Vegas Rush durante la notte, secondo l'ora del mio paese, e ho controllato stasera nel mio portafoglio rigido BTC. Quindi credo che questo casinò sia giusto, hanno pagato i miei due prelievi di 100 $ (massimo per le vincite in chip gratuite), il secondo (15 giorni) è stato solo un po' più lungo del primo (13 giorni). Penso che i giocatori possano aspettarsi di essere pagati entro un limite di tempo di 14 giorni, se rispettano ovviamente i termini e le condizioni del casinò.
Grazie Melissa, e grazie Vegas Rush, tornerò presto nel tuo casinò con un secondo deposito...
Awesome. Great news. Thanks for letting us know. Glad we could help.
Eccezionale. Grandi notizie. Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di poterti aiutare.
my money needs to be paid
i miei soldi devono essere pagati
this site is a complete fraud
questo sito è una frode completa
Hello. Why is my account failed to verify? I sent you all the necessary documents, according to your rules: "Before a cash-out (i.e., withdrawal of winnings) can be processed, the Player must provide photo ID and proof of address for the purpose of confirmation. The Casino reserves the right to request additional information to valídate Player identity."
In Russia, the main document is a passport. I fulfilled all the necessary requirements.
My Vegasrushcasino username: pereslavec
Ciao. Perché la verifica del mio account non è riuscita? Ti ho inviato tutti i documenti necessari, secondo le tue regole: "Prima che un prelievo (ovvero il ritiro delle vincite) possa essere elaborato, il Giocatore deve fornire un documento d'identità con foto e una prova dell'indirizzo a scopo di conferma. Il Casinò si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni per convalidare l'identità del Giocatore."
In Russia, il documento principale è il passaporto. Ho soddisfatto tutti i requisiti necessari.
Il mio nome utente Vegasrushcasino: pereslavec
So you provided the copy of your passport and the proof of the address,right? Did they state the reason your account is not verified?
Quindi hai fornito la copia del tuo passaporto e la prova dell'indirizzo, giusto? Hanno indicato il motivo per cui il tuo account non è verificato?
So you provided the copy of your passport and the proof of the address,right? Did they state the reason your account is not verified?
Yes, I sent these documents.
Here is the answer: "Thank you for validating your documentation. At the moment we are missing a copy of your citizen ID with expiration date on it. Please submit this at your earliest convenience!"
But in Russia, the main document is a passport. I do not have citizen ID.
Quindi hai fornito la copia del tuo passaporto e la prova dell'indirizzo, giusto? Hanno indicato il motivo per cui il tuo account non è verificato?
Sì, ho inviato questi documenti.
Ecco la risposta: "Grazie per aver convalidato la tua documentazione. Al momento ci manca una copia della tua carta d'identità con la data di scadenza. Ti preghiamo di inviarla al più presto!"
Ma in Russia il documento principale è il passaporto. Non ho la carta d'identità.
I see. Okay, let's wait for the casino rep's answer and hear what he says regarding the documents. Keep an eye on this topic.
Vedo. Ok, aspettiamo la risposta del rappresentante del casinò e sentiamo cosa dice riguardo ai documenti. Tieni d'occhio questo argomento.
Yesterday my account was verified, the payment was confirmed.
Ieri il mio account è stato verificato, il pagamento è stato confermato.
Thanks for letting us know. Great. Glad to hear that. We got the same info from the casino rep.
Grazie per averci fatto sapere. Grande. Felice di sentirlo. Abbiamo ricevuto le stesse informazioni dal rappresentante del casinò.
We're going to notify the casino rep. Keep an eye on this topic.
Informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.
Hello lord gold,
We already reviewed your case with a Customer service supervisor, please just contact us via live chat https://www.hallmarkcasino.com/? or give us a call to 888-480-7999.
Thank you so much, have a nice weekend,
Hallmark.
Ciao signore Gold,
Abbiamo già esaminato il tuo caso con un supervisore del servizio clienti, contattaci tramite live chat https://www.hallmarkcasino.com/? oppure chiamaci al numero 888-480-7999.
Grazie mille, buon fine settimana,
Segno distintivo.
HEllo Lord
I hope you are doing well, the play through was original calculated based on your slot machines but unfortunately you moved to Black jack so automatically you have a play through of 50X to cover now so you still have the chance to win
https://www.vegasrushcasino.com/bonus-conditions/
*If a player uses a free chip or gets a standard rules deposit bonus and mixes his or her game play (slots, table games, video poker, keno or other) the Playthrough requirements for that free chip or deposit bonus will be 50x.
Have fun and best of luck
Leo
Vegas Rush
Ciao Signore
Spero che tu stia bene, il play through era originariamente calcolato in base alle tue slot machine ma sfortunatamente sei passato al Black Jack, quindi automaticamente hai un play through di 50X da coprire ora, quindi hai ancora la possibilità di vincere
https://www.vegasrushcasino.com/condizioni-bonus/
*Se un giocatore utilizza un chip gratuito o riceve un bonus di deposito basato sulle regole standard e mescola il suo gioco (slot, giochi da tavolo, video poker, keno o altro), i requisiti di playthrough per quel chip gratuito o bonus di deposito saranno 50x.
Buon divertimento e buona fortuna
Leo
Corsa a Las Vegas
Hello,I have such a problem,I won with a no Deposit bonus invegasrushcasino ,put on cashing,sent all the documents and even more,sent a response that the documents do not match, although the documents are all real and correspond to the data on the account!Can provide them the forum to check!help me to solve this problem, please
My Vegasrushcasino username: milashna
Ciao, ho un problema del genere, ho vinto con un bonus senza deposito invegasrushcasino, ho incassato, ho inviato tutti i documenti e anche di più, ho inviato una risposta che i documenti non corrispondono, sebbene i documenti siano tutti reali e corrispondano ai dati sull'account! Posso fornire loro il forum per verificare! Aiutami a risolvere questo problema, per favore
Il mio nome utente di Vegasrushcasino: milashna
The casino will be notified. We'll check with them what seems to be the issue with your docs.
Il casinò verrà informato. Verificheremo con loro quale sembra essere il problema con i tuoi documenti.
The casino will be notified. We'll check with them what seems to be the issue with your docs.
Thanks, I'm waiting!
Il casinò verrà informato. Verificheremo con loro quale sembra essere il problema con i tuoi documenti.
Grazie, sto aspettando!
Hi Alexandr,
The withdrawal was cancelled due to a lack of documents (Utility bill). Please contact customer support via live chat and they are going to help you.
Thank you so much,
Hallmark.
Ciao Alessandro,
Il ritiro è stato annullato per mancanza di documenti (bolletta). Contatta l'assistenza clienti tramite live chat e ti aiuteranno.
Grazie mille,
Segno distintivo.
hi,I sent all the documents many times!
Can provide them the forum to check!
ciao, ho inviato tutti i documenti molte volte!
Può fornire loro il forum per controllare!
I sent 100% proof of my identity!
the casino does not verify me because they do not want to pay my winnings
Ho inviato una prova al 100% della mia identità!
il casinò non mi verifica perché non vuole pagare le mie vincite
Hi Alexandr
I hope you are doing well, the problem is that you where sending Utility bills from year 2013 reason why was rejected... , but I see was alreayd approved and processed today as per the new Utility you sent today is good, thank you for plaing with us.
Leo
Hallmark
Ciao Alessandro
Spero che tu stia bene, il problema è che hai inviato fatture di utilità dell'anno 2013 motivo per cui è stato rifiutato..., ma vedo che è già stato approvato ed elaborato oggi secondo la nuova utilità che hai inviato oggi va bene, grazie per giocando con noi.
Leo
Segno distintivo
Nice! But I see that my profile is Non-identifiable.
Withdraw Failed and WITHDRAWAL REJECTED
How to understand this?
and where are those 100$ that I set for the payment of
Carino! Ma vedo che il mio profilo non è identificabile.
Ritiro fallito e RITIRO RIFIUTATO
Come capirlo?
e dove sono quei 100$ che avevo fissato per il pagamento
Hi Alexandr,
I've removed the docs you attached to your previous post for the safety reasons.
Ciao Alessandro,
Ho rimosso i documenti che hai allegato al tuo post precedente per motivi di sicurezza.
I submitted a withdrawal request for $800 and received an e-mail confirmation on November 17, 2018 that stated: "Your withdrawal request has been successfully submitted." The next e-mail that I received from Hallmark Casino was on November 22, 2018, and it stated: "Your withdrawal cancellation request for 800 USD with Transaction ID: 8204 has been successfully processed." I did not request to cancel my withdrawal, the $800 that I have not received payment for was deducted from my account balance anyway, and l have still not been provided with any further information or an explanation as to why my withdrawal request was cancelled. Why did $800 of my money just vanish after I requested to withdraw those funds from my available account balance??? The "Payments History" section of "My Profile" only displays the following information:
Date 07/12/2018 06:30:08
Transaction ID:
8204
Payment Method:
Check/Wire Amount:
800.00 USD
Type:
Withdrawal Status:
Cancelled for lacking/wrong data
Thank you for your assistance,
-Carrie Graves
Hallmark Casino Username: Carebear0219
Ho inviato una richiesta di prelievo per $ 800 e il 17 novembre 2018 ho ricevuto un'e-mail di conferma che diceva: "La tua richiesta di prelievo è stata inviata con successo". L'e-mail successiva che ho ricevuto da Hallmark Casino risale al 22 novembre 2018 e diceva: "La tua richiesta di annullamento del prelievo per 800 USD con ID transazione: 8204 è stata elaborata con successo". Non ho richiesto di annullare il mio prelievo, gli $ 800 per i quali non ho ricevuto il pagamento sono stati comunque detratti dal saldo del mio conto e non mi sono state ancora fornite ulteriori informazioni o spiegazioni sul motivo per cui la mia richiesta di prelievo è stata annullata. Perché $ 800 dei miei soldi sono svaniti dopo aver richiesto di prelevare tali fondi dal saldo disponibile del mio conto??? Nella sezione "Cronologia pagamenti" del "Il mio profilo" vengono visualizzate solo le seguenti informazioni:
Data 07/12/2018 06:30:08
ID transazione:
8204
Metodo di pagamento:
Importo assegno/bonifico:
800,00 USD
Tipo:
Stato del prelievo:
Annullato per dati mancanti/errati
Grazie per il vostro aiuto,
-Carrie Graves
Nome utente del casinò Hallmark: Carebear0219
1.9/ 5
Sorry to hear that, Carrie Graves.
We're going to bring this to the casino's attention. Keep an eye on this topic.
Mi dispiace, Carrie Graves.
Porteremo la cosa all'attenzione del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.
I have a payout with Hallmark Casino that they claim to have sent I continue to check my wallet and the block and it shows no new transactions I’ve contacted their support team and they keep telling me it’s sent I’ve removed the last three digits of my bitcoin wallet other than that the email is what I’ve received previous payouts haven’t had an issue but this one isn’t being sent. Account Jolive18
“Hello Joseph
I hope you are doing well and having a great day, Your payout has been completed and paid successfully, funds has been transferred to the following Bitcoin address.
Paid: $750 = 3QXYVGj7z4UgsZxexMyanBC6wZdD8af***
Sincerely,
Eva
Hallmark Finance
Ho un pagamento con Hallmark Casino che dichiarano di aver inviato Continuo a controllare il mio portafoglio e il blocco e non mostra nuove transazioni Ho contattato il loro team di supporto e continuano a dirmi che è stato inviato Ho rimosso le ultime tre cifre del mio portafoglio bitcoin a parte il fatto che l'e-mail è quella che ho ricevuto i pagamenti precedenti non hanno avuto problemi, ma questo non viene inviato. Conto Jolive18
“Ciao Giuseppe
Spero che tu stia bene e che tu stia passando una bella giornata. Il tuo pagamento è stato completato e pagato con successo, i fondi sono stati trasferiti al seguente indirizzo Bitcoin.
Pagato: $750 = 3QXYVGj7z4UgsZxexMyanBC6wZdD8af***
Cordiali saluti,
Eva
Finanza caratteristica
1.9/ 5
Thanks for letting us know. The casino will be notified.
Grazie per averci fatto sapere. Il casinò verrà informato.
Hey Carmen,
Can you please look into why my bitcoin payment of $750 hasn’t been sent despite receiving an email saying it has been. I’ve checked both my wallet and the block but there are no transactions on the address since Nov 11. Thanks.
Jolive18
Ciao Carmen,
Potresti per favore verificare perché il mio pagamento in bitcoin di $ 750 non è stato inviato nonostante abbia ricevuto un'e-mail che lo informava. Ho controllato sia il mio portafoglio che il blocco ma non ci sono transazioni sull'indirizzo dall'11 novembre. Grazie.
Jolive18
Hi Carrie Graves,
Reviewing your account we found out that you haven’t deposited at all, you took 5 consecutive no deposit free chips. According with the terms and conditions, back to back free chips will void your chances of cashing out. That is the reason why your Withdrawal got cancelled. As well you have multiple accounts. we invite you to take a look to the bonuses terms and conditions, here is the link: https://www.hallmarkcasino.com/bonus-terms/
Best Regards,
Hallmark Assistance
Ciao Carrie Graves,
Analizzando il tuo conto abbiamo scoperto che non hai depositato affatto, hai preso 5 chip gratuiti consecutivi senza deposito. Secondo i termini e le condizioni, i chip gratuiti consecutivi annulleranno le tue possibilità di incassare. Questo è il motivo per cui il tuo prelievo è stato annullato. Inoltre hai più account. ti invitiamo a dare un'occhiata ai termini e alle condizioni dei bonus, ecco il link: https://www.hallmarkcasino.com/bonus-terms/
Distinti saluti,
Assistenza caratteristica
https://www.blockchain.com/btc/address/3QXYVGj7z4UgsZxexMyanBC6wZdD8afeDA
This shows that no payments have been initiated to the address my payout was supposedly sent to. I await your response. Thank you.
Jolive18
https://www.blockchain.com/btc/address/3QXYVGj7z4UgsZxexMyanBC6wZdD8afeDA
Ciò dimostra che nessun pagamento è stato avviato all'indirizzo a cui sarebbe stato presumibilmente inviato il mio pagamento. Aspetto la tua risposta. Grazie.
Jolive18
Hi Jolive18,
Contact Customer support via live chat or email. They are gouing to help you out.
Hallmark Assistance.
Ciao Jolive18,
Contatta l'assistenza clienti tramite live chat o e-mail. Ti aiuteranno.
Assistenza caratteristica.
Hi JOLIVE18,
Please let us know if the case has been sorted. Thanks.
Ciao JOLIVE18,
Per favore fateci sapere se il caso è stato risolto. Grazie.
Supposedly I’ll be receiving a check. Will update if/when payment is received.
Presumibilmente riceverò un assegno. Aggiornerà se/quando verrà ricevuto il pagamento.
Great. Thanks very much.
Presumibilmente riceverò un assegno. Aggiornerà se/quando verrà ricevuto il pagamento.
Grande. Grazie mille.
The casino informed us that the funds have been settled. Can you please confirm?
Il casinò ci ha informato che i fondi sono stati liquidati. Puoi confermare?
HI =JOLIVE18
as per the email and messages we send you the Bitcoin transafer that we send last week worked and hit your BTC account already it was just on hold by the wallet, we did mailed a check to gain time in case the BTC transfer didn';t workout, but please destroy the CHeck that will arrive today as you already got paid, thank you for playing with us.
you can see the sucess ttransafer on the same adress you provited : https://www.blockchain.com/btc/address/3QXYVGj7z4UgsZxexMyanBC6wZdD8afeDA
Leo
Banking
CIAO =JOLIVE18
secondo l'e-mail e i messaggi che ti inviamo, il trasferimento Bitcoin che ti abbiamo inviato la settimana scorsa ha funzionato e ha già colpito il tuo account BTC, era già in attesa nel portafoglio, abbiamo inviato un assegno per guadagnare tempo nel caso in cui il trasferimento BTC non fosse andato a buon fine allenati, ma per favore distruggi l'assegno che arriverà oggi perché sei già stato pagato, grazie per aver giocato con noi.
puoi vedere il successo di ttransafer sullo stesso indirizzo che hai fornito: https://www.blockchain.com/btc/address/3QXYVGj7z4UgsZxexMyanBC6wZdD8afeDA
Leo
Bancario
Hello!it's been seven days since the confirmation of payment but the money never came to my bitcoin wallet!
My Vegasrushcasino username: milashna
Ciao! sono passati sette giorni dalla conferma del pagamento ma i soldi non sono mai arrivati nel mio portafoglio bitcoin!
Il mio nome utente di Vegasrushcasino: milashna
Hello!it's been seven days since the confirmation of payment but the money never came to my bitcoin wallet!
My Vegasrushcasino username: milashna
Thanks for letting us know. We are going to check with the casino.
Keep you posted.
Ciao! sono passati sette giorni dalla conferma del pagamento ma i soldi non sono mai arrivati nel mio portafoglio bitcoin!
Il mio nome utente di Vegasrushcasino: milashna
Grazie per averci fatto sapere. Controlleremo con il casinò.
Tenervi aggiornati.
wait, wait...one week the second week can be on Monday...and the payment of all no,the representative may answer when exactly will the payment and will it at all?I'm starting to think this casino is just a Scam and they don't pay the winnings.
aspetta, aspetta...una settimana, la seconda settimana può essere lunedì...e il pagamento di tutto no, il rappresentante potrebbe rispondere quando avverrà esattamente il pagamento e lo sarà? Comincio a pensare che questo casinò sia solo una truffa e non pagano le vincite.
wait, wait...one week the second week can be on Monday...and the payment of all no,the representative may answer when exactly will the payment and will it at all?I'm starting to think this casino is just a Scam and they don't pay the winnings.
We're going to ask them for the update on the forum.
aspetta, aspetta...una settimana, la seconda settimana può essere lunedì...e il pagamento di tutto no, il rappresentante potrebbe rispondere quando avverrà esattamente il pagamento e lo sarà? Comincio a pensare che questo casinò sia solo una truffa e non pagano le vincite.
Chiederemo loro l'aggiornamento sul forum.
Bitcoin Wallet works for them, that is, I can make a Deposit,but I can not get my winnings
Bitcoin Wallet funziona per loro, cioè posso effettuare un deposito, ma non riesco a ottenere le mie vincite
We asked them if they are facing some issues with the bitcoin provider so let's see what they are going to say. We are still waiting for their reply.
Abbiamo chiesto loro se stanno riscontrando problemi con il fornitore di bitcoin, quindi vediamo cosa diranno. Stiamo ancora aspettando la loro risposta.
the banking Department responds like this:
Dear Alexander,
We are truly sorry about the inconvenience this might be casusing. Rest to assure you will be getting your winnings as soon as possible.
Please let us know if you have any further inquiry.
Bet regards,
Please feel free to contact any of our representatives to follow-up with your request as soon as possible.
il Dipartimento bancario risponde così:
Caro Alessandro,
Siamo veramente dispiaciuti per l'inconveniente che ciò potrebbe causare. Ti assicuriamo che riceverai le tue vincite il prima possibile.
Per favore, ci faccia sapere se ha ulteriori domande.
Scommetto che saluti
Non esitate a contattare uno dei nostri rappresentanti per dare seguito alla vostra richiesta il prima possibile.
Thanks, Alexandr for sending this over. We're going to investigate it further.
Grazie, Alexandr per avermelo inviato. Lo indagheremo ulteriormente.
Just a quick update. We have heard from the casino. Namely, they are in the process of integrated a new e-wallet provider and it will take a couple of days since they have been facing the issues with the previous one. They asked you to be a little bit more patient until it has been sorted. We'll keep you all posted.
Solo un rapido aggiornamento. Abbiamo avuto notizie dal casinò. Vale a dire, stanno integrando un nuovo fornitore di portafoglio elettronico e ci vorranno un paio di giorni poiché stanno affrontando i problemi con quello precedente. Ti hanno chiesto di pazientare ancora un po' finché la situazione non sarà risolta. Vi terremo tutti aggiornati.
I received today an email that my bitcoin wallet does not fit them,I sent another and in response thank you and silence.
Soon it will be a month since I wait.it's just not serious.this is the longest way of getting that I've had in a casino.I'm used to getting winnings from 2 to 4 hours and here only verification took a few days
Ho ricevuto oggi un'e-mail secondo cui il mio portafoglio bitcoin non si adatta a loro, ne ho inviato un altro e in risposta grazie e silenzio.
Presto passerà un mese dall'ultima volta che aspetto. Semplicemente non è serio. Questo è il modo più lungo per ottenere che abbia mai avuto in un casinò. Sono abituato a ottenere vincite dalle 2 alle 4 ore e qui solo la verifica ha richiesto un po' di tempo giorni
I received money and successfully exchanged them for rubles
Thanks lcb and specially MelissaN!
Ho ricevuto denaro e li ho scambiati con successo con rubli
Grazie lcb e soprattutto MelissaN!
I received money and successfully exchanged them for rubles
Thanks lcb and specially MelissaN!
Awesome! That's great news. Glad we could help.
Ho ricevuto denaro e li ho scambiati con successo con rubli
Grazie lcb e soprattutto MelissaN!
Eccezionale! Questa è una fantastica notizia. Sono felice di poterti aiutare.
I had the experience of playing in Vegasrush casino on December 7th, made a bitcoin deposit, and requested a withdrawal of funds on my bitcoin wallet. The withdrawal transaction N5676 was approved at december 13th , and after a month of waiting, I find out that the withdrawal has been canceled at 18 January . After a short dialogue, the support agent said that the withdrawal was canceled, because I won free spins in different transactions and so on , the deposit amount was returned to the balance and the support agent advised to win again. It is very funny to hear, especially one month after my transaction was approved and promised to pay funds on time
Ho avuto l'esperienza di giocare al casinò Vegasrush il 7 dicembre, ho effettuato un deposito in bitcoin e ho richiesto un prelievo di fondi sul mio portafoglio bitcoin. La transazione di prelievo N5676 è stata approvata il 13 dicembre e, dopo un mese di attesa, scopro che il prelievo è stato annullato il 18 gennaio. Dopo un breve dialogo, l'agente dell'assistenza ha detto che il prelievo era stato annullato perché avevo vinto giri gratuiti in diverse transazioni e così via, l'importo del deposito è stato restituito al saldo e l'agente dell'assistenza mi ha consigliato di vincere di nuovo. È molto divertente sentirlo, soprattutto un mese dopo che la mia transazione è stata approvata e mi è stato promesso di pagare i fondi in tempo
2.2/ 5
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