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Discussione sul supporto e sui reclami di Hallmark Casino, VegasRush Casino
- Iniziato da
- HallmarkCasino
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Apr 10, 18, 07:42:00 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
HEllo wmratliff
Thank you for your feed back, we wil be contacting you thru email or a call to clear things for you, I am sure this will be solved and handle in a proper way.
Leo
Hallmark Assistance
Ciao wmratliff
Grazie per il tuo feedback, ti contatteremo tramite e-mail o una chiamata per chiarire le cose, sono sicuro che questo verrà risolto e gestito in modo corretto.
Leo
Assistenza caratteristica
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- Risposta da
- wmratliff
- at Apr 10, 18, 08:11:40 PM
- Newbie 9
- attività più recente 5 anni fa
I must hand it to Hallmark Casino who stepped up making everything right. Leo from Hallmark called and offered to pay over the entire amount stating: " he understood my position, that there had been some confusion within his Banking Department but keeping me as a player was more important to the Casino than the 1769.00 dollars.
Not only did Leo stand behind Hallmarks Banking Email approving my request for withdrawal in the full amount of 1769.00 dollars, but he assured me I will be paid today.
There are several hero's here and I am not one of them. Leo, Thank You, you are definitely a hero as well as MelissaN, you too are a hero, Thank you for jumping right in and doing your thing, without your assistance and Leo's commitment to his players and his Casino i would be up the creek without a paddle.
So Kudos to Leo and Hallmark Casino, you have impressed me and as I stated in our conversation, I plan to deposit back into my account and continue our relationship.
What does all this mean ?? I was wrong Hallmark Casino has changed and for the better. Again, My thanks to both MelissaN, at lcb and Leo from Hallmark Casino for making everything right for me.
In closing, I just received confirmation payment has been made and received into my Bitcoin account so I must go and figure out exactly how I plan to spend my winnings.
Devo consegnarlo a Hallmark Casino che si è fatto avanti per sistemare tutto. Leo di Hallmark ha chiamato e si è offerto di pagare l'intero importo affermando: "ha capito la mia posizione, che c'era stata un po' di confusione all'interno del suo dipartimento bancario, ma mantenermi come giocatore era più importante per il Casinò dei 1769,00 dollari.
Leo non solo ha sostenuto Hallmarks Banking Email approvando la mia richiesta di prelievo per l'intero importo di 1769,00 dollari, ma mi ha assicurato che verrò pagato oggi.
Ci sono molti eroi qui e io non sono uno di loro. Leo, grazie, sei sicuramente un eroe così come MelissaN, anche tu sei un eroe, grazie per esserti buttato a capofitto e aver fatto le tue cose, senza il tuo aiuto e l'impegno di Leo nei confronti dei suoi giocatori e del suo Casinò, sarei in difficoltà senza pagaia.
Quindi complimenti a Leo e Hallmark Casino, mi avete impressionato e, come ho affermato nella nostra conversazione, ho intenzione di effettuare nuovamente un deposito sul mio conto e continuare la nostra relazione.
Che cosa significa tutto questo ?? Mi sbagliavo. Hallmark Casino è cambiato e in meglio. Ancora una volta, i miei ringraziamenti vanno sia a MelissaN, di lcb, sia a Leo di Hallmark Casino per aver sistemato tutto per me.
In conclusione, ho appena ricevuto la conferma che il pagamento è stato effettuato e ricevuto sul mio conto Bitcoin, quindi devo andare a capire esattamente come intendo spendere le mie vincite.
1.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 11, 18, 03:06:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi wmratliff,
That's good news. Glad we could help you sort it out. Thanks to the Hallmark casino too.
Enjoy!
Ciao wmratliff,
Questa è una buona notizia. Sono felice di poterti aiutare a risolvere la cosa. Grazie anche al casinò Hallmark.
Godere!
1.9/ 5
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- Risposta da
- Smith80
- at Jun 20, 18, 08:10:20 AM
- Newbie 4
- attività più recente 6 anni fa
I sent my documents to banking@vegasrushcasino.com.But support don`t answer.My login Ilgiz80
Ho inviato i miei documenti a banking@vegasrushcasino.com. Ma il supporto non risponde. Il mio login Ilgiz80
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 20, 18, 08:13:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Smith80 wrote:
I sent my documents to banking@vegasrushcasino.com.But support don`t answer.My login Ilgiz80
The casino rep is going to be notified. Keep an eye on this topic.
Smith80 ha scritto:Ho inviato i miei documenti a banking@vegasrushcasino.com. Ma il supporto non risponde. Il mio login Ilgiz80
Il rappresentante del casinò verrà informato. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Smith80
- at Jun 20, 18, 03:11:22 PM
- Newbie 4
- attività più recente 6 anni fa
I received message frrom Vegasrushcasino " we have received and complete your paper work and now is just on approval period".
I hope everything will be okay.If something changes, I'll write here
Ho ricevuto il messaggio da Vegasrushcasino "abbiamo ricevuto e completato la tua documentazione e ora è solo il periodo di approvazione".
Spero che vada tutto bene.Se cambia qualcosa scrivo qui
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Jun 20, 18, 04:18:08 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hi Smith80,
We already sent you an email, we've received your documents and we'll take care of it, so don't worry.
Marketing team,
Ciao Smith80,
Ti abbiamo già inviato un'email, abbiamo ricevuto i tuoi documenti e ce ne occuperemo noi, quindi non preoccuparti.
Gruppo marketing,
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- Risposta da
- Smith80
- at Jun 25, 18, 09:28:38 AM
- Newbie 4
- attività più recente 6 anni fa
Today I received email from Vegasrushcasino.that my withdrawal has been approved.I`ll write here when payment will be receive in to my Bitcoin wallet
Oggi ho ricevuto un'e-mail da Vegasrushcasino che mi comunica che il mio prelievo è stato approvato. Scriverò qui quando il pagamento verrà ricevuto sul mio portafoglio Bitcoin
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- Risposta da
- drayled
- at Jun 26, 18, 03:46:43 AM
- Jr. Member 97
- attività più recente 5 anni fa
I sure as hell hope you are luckier then me Smith80. I went through all there crap on a $500 withdrawl and in the end they f---ed me over. If anyone else is going to play at either of these so called casinos be very very cautious or better yet , just stay clear!!!!
Spero proprio che tu sia più fortunato di me Smith80. Ho fatto tutte quelle schifezze con un prelievo di $ 500 e alla fine mi hanno fregato. Se qualcun altro giocherà in uno di questi cosiddetti casinò, sii molto cauto o, meglio ancora, stai alla larga!
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- Risposta da
- Smith80
- at Jun 30, 18, 05:51:53 PM
- Newbie 4
- attività più recente 6 anni fa
It`s great. I received cash on my Bitcoin wallet.Thanks.
È fantastico. Ho ricevuto contanti sul mio portafoglio Bitcoin. Grazie.
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Jul 08, 18, 09:31:03 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
HEllo Dale
We are truly sorry you feel that way but after checking your account you have taken 36 free chips and never made a deposit and another account with 21 Free chips also and that is the reason your payout was void. we will be here of you have any questions..
Leo
Hallamrk Banking
Ciao Dale
Siamo davvero dispiaciuti che tu la pensi in questo modo, ma dopo aver controllato il tuo conto hai preso 36 fiches gratuite e non hai mai effettuato un deposito e anche un altro conto con 21 fiches gratuite e questo è il motivo per cui il tuo pagamento è stato nullo. saremo qui per qualsiasi domanda..
Leo
Hallamrk bancario
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- Risposta da
- Stanley Coleman
- at Aug 02, 18, 08:50:32 PM
- Newbie 1
- attività più recente 6 anni fa
No notice given for site dropping offline, can not access to funds. Staff was extremely rude and obnoxious when questioned and could give no reasons or time frame as to possible as to when it might return. Very concerned.Wife could get no reason, timeframe frame about this issue from any CS staff
Nessun avviso fornito per la disattivazione del sito, impossibile accedere ai fondi. Il personale era estremamente scortese e odioso quando veniva interrogato e non poteva fornire ragioni o tempistiche possibili su quando sarebbe potuto tornare. Molto preoccupata. La moglie non è riuscita a ottenere alcuna ragione o tempistica riguardo a questo problema da parte dello staff CS
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 03, 18, 05:22:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Stanley Coleman wrote:
No notice given for site dropping offline, can not access to funds. Staff was extremely rude and obnoxious when questioned and could give no reasons or time frame as to possible as to when it might return. Very concerned.Wife could get no reason, timeframe frame about this issue from any CS staff
The casino has already been informed. They're going to reply shortly.
Stanley Coleman ha scritto:Nessun avviso fornito per la disattivazione del sito, impossibile accedere ai fondi. Il personale era estremamente scortese e odioso quando veniva interrogato e non poteva fornire ragioni o tempistiche possibili su quando sarebbe potuto tornare. Molto preoccupata. La moglie non è riuscita a ottenere alcuna ragione o tempistica riguardo a questo problema da parte dello staff CS
Il casinò è già stato informato. Risponderanno a breve.
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Aug 03, 18, 06:46:32 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hello Stanley
I hope you are doing well, you are correct we had a down time on the desk top version and our tech team worked for many hours trying to fix it (fixed at 6 pm) for the desktop version (mobile vesions was working fine) please provide your login name for a conpensation chip let me know if you used a chat or call and the login name so I can check if they where rude for QA purposes, I apologize for any inconvinience this might it cause to you in behalf of the hallmark family
Mario
Supervisor
Ciao Stanley
Spero che tu stia bene, hai ragione, abbiamo avuto un periodo di inattività sulla versione desktop e il nostro team tecnico ha lavorato per molte ore cercando di risolverlo (risolto alle 18:00) per la versione desktop (le versioni mobili funzionavano bene) per favore fornisci il tuo nome di accesso per un chip di compensazione fammi sapere se hai utilizzato una chat o una chiamata e il nome di accesso così posso verificare se sono stati scortesi ai fini del QA, mi scuso per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causarti a nome del marchio distintivo famiglia
Mario
Supervisore
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- Risposta da
- vladilena
- at Aug 30, 18, 03:01:43 AM
- Newbie 7
- attività più recente 6 anni fa
the casino does not verify the account and does not withdraw 100$ c no Deposit bonus. how can I make a real Deposit there? my mail vladilena2020@yandex.ru/ be kind to give the answer
il casinò non verifica il conto e non preleva 100$ di bonus senza deposito. come posso effettuare un deposito reale lì? la mia mail vladilena2020@yandex.ru/ sii gentile a dare la risposta
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 30, 18, 03:54:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
vladilena wrote:
the casino does not verify the account and does not withdraw 100$ c no Deposit bonus. how can I make a real Deposit there? my mail vladilena2020@yandex.ru/ be kind to give the answer
We're going to notify the casino rep to answer your questions.
vladilena ha scritto:il casinò non verifica il conto e non preleva 100$ di bonus senza deposito. come posso effettuare un deposito reale lì? la mia mail vladilena2020@yandex.ru/ sii gentile a dare la risposta
Informeremo il rappresentante del casinò per rispondere alle tue domande.
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Aug 30, 18, 05:13:44 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hi vladilena2020,
You can just easily request the withdrawal into our website and our team will be able to provide you with it. Anyways if you still want to make a deposit which will be more than welcome, you can always give us a call to this number +1-888-480-7999.
Let me know if there is any other question.
Marketing team.
Ciao vladilena2020,
Puoi semplicemente richiedere facilmente il prelievo sul nostro sito Web e il nostro team sarà in grado di fornirtelo. Comunque se vuoi comunque effettuare un deposito, che sarà più che gradito, puoi sempre chiamarci a questo numero +1-888-480-7999.
Fammi sapere se c'è qualche altra domanda.
Squadra di marketing.
-
- Risposta da
- vladilena
- at Aug 31, 18, 03:39:15 AM
- Newbie 7
- attività più recente 6 anni fa
HallmarkCasino wrote:
Hi vladilena2020,
You can just easily request the withdrawal into our website and our team will be able to provide you with it. Anyways if you still want to make a deposit which will be more than welcome, you can always give us a call to this number +1-888-480-7999.
Let me know if there is any other question.
Marketing team.
I requested a withdrawal a few days ago and sent all the documents. in the post above is my email. but the answer from you is not receivedHallmarkCasino ha scritto:Ciao vladilena2020,
Puoi semplicemente richiedere facilmente il prelievo sul nostro sito Web e il nostro team sarà in grado di fornirtelo. Comunque se vuoi comunque effettuare un deposito, che sarà più che gradito, puoi sempre chiamarci a questo numero +1-888-480-7999.
Fammi sapere se c'è qualche altra domanda.
Squadra di marketing.
Ho richiesto un prelievo qualche giorno fa e ho inviato tutti i documenti. nel post sopra c'è la mia email. ma la tua risposta non è stata ricevuta -
- Risposta da
- vladilena
- at Sep 01, 18, 01:54:42 AM
- Newbie 7
- attività più recente 6 anni fa
HallmarkCasino wrote:
Hi vladilena2020,
You can just easily request the withdrawal into our website and our team will be able to provide you with it. Anyways if you still want to make a deposit which will be more than welcome, you can always give us a call to this number +1-888-480-7999.
Let me know if there is any other question.
Marketing team.
got your answer. there it is said that you need to attach a copy of ID or driver's license. I have already sent you a copy of my passport. why are you asking for these documents again? maybe you need them in English? but in Russia the rights to the Russian language. can I send you a passport to travel abroad ?you also ask for proof of address not older than three months. or utility bills. but in Russian many live with parents and all receipts are formed on them. I sent you a receipt from aliexpress but it's older than 3 months. since I rarely receive letters in English in my address. what other documents in addition to bills for services I can provide you? maybe a Bank statement or something?
HallmarkCasino ha scritto:Ciao vladilena2020,
Puoi semplicemente richiedere facilmente il prelievo sul nostro sito Web e il nostro team sarà in grado di fornirtelo. Comunque se vuoi comunque effettuare un deposito, che sarà più che gradito, puoi sempre chiamarci a questo numero +1-888-480-7999.
Fammi sapere se c'è qualche altra domanda.
Squadra di marketing.
ho avuto la tua risposta. lì si dice che sia necessario allegare una copia della carta d'identità o della patente di guida. Ti ho già inviato una copia del mio passaporto. perché chiedi di nuovo questi documenti? forse ti servono in inglese? ma in Russia i diritti sulla lingua russa. posso inviarti un passaporto per viaggiare all'estero?chiedi anche una prova dell'indirizzo non più vecchia di tre mesi. o bollette. ma in russo molti vivono con i genitori e su di loro vengono formate tutte le ricevute. Ti ho inviato una ricevuta da aliexpress ma è più vecchia di 3 mesi. poiché raramente ricevo lettere in inglese al mio indirizzo. quali altri documenti oltre alle fatture dei servizi posso fornirvi? forse un estratto conto o qualcosa del genere?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 01, 18, 03:24:06 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello vladilena,
We've sent an email to Hallmark Casino and asked them to reply to your questions.
Ciao Vladilena,
Abbiamo inviato un'e-mail a Hallmark Casino chiedendo loro di rispondere alle tue domande.
1.9/ 5
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Sep 02, 18, 05:04:35 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
HI vladilena2020
we have received and updated your account with the documents and also send you an email with instructions thank you for playing with us
LEo
Hallmark casino
Ciao vladilena2020
abbiamo ricevuto e aggiornato il tuo account con i documenti e ti abbiamo anche inviato un'e-mail con le istruzioni, grazie per aver giocato con noi
Leo
Casinò caratteristico
1.9/ 5
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- Risposta da
- vladilena
- at Sep 05, 18, 11:31:24 PM
- Newbie 7
- attività più recente 6 anni fa
HallmarkCasino wrote:
HI vladilena2020
we have received and updated your account with the documents and also send you an email with instructions thank you for playing with us
LEo
Hallmark casino
3 days ago came a letter that I ordered the payment. I did so in the letter it was stated that I will report in 48-72 business hours. I also wrote you a letter asking if you can withdraw to bitcoin wallet and not on the card. but the answer is also not receivedHallmarkCasino ha scritto:Ciao vladilena2020
abbiamo ricevuto e aggiornato il tuo account con i documenti e ti abbiamo anche inviato un'e-mail con le istruzioni, grazie per aver giocato con noi
Leo
Casinò caratteristico
3 giorni fa è arrivata una lettera in cui ordinavo il pagamento. L'ho fatto, nella lettera si affermava che avrei riferito entro 48-72 ore lavorative. Ti ho anche scritto una lettera chiedendoti se puoi prelevare sul portafoglio bitcoin e non sulla carta. ma anche la risposta non è stata ricevuta1.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 06, 18, 03:27:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello vladilena,
We'll contact the Casino Rep to find out what's going on.
Ciao Vladilena,
Contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Sep 06, 18, 02:16:32 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hi vladilena,
We are still within the 72 hours stipulated, don't worry, we have your request and we are going to send you an email in the following hours with all the infomation related.
If you still have any question let us know or give us a call to this number: +1 888-480-7999
Kevin,
Hallmark Casino.
Ciao Vladilena,
Siamo ancora entro le 72 ore previste, non preoccuparti, abbiamo la tua richiesta e ti invieremo una email nelle ore successive con tutte le informazioni relative.
Se hai ancora qualche domanda faccelo sapere o chiamaci a questo numero: +1 888-480-7999
Kevin,
Casinò distintivo.
1.9/ 5
-
- Risposta da
- sterzik
- at Sep 20, 18, 01:13:59 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 mesi fa
I read the whole topic and did not understand. What can I do to withdraw 100$? Does the vegasrushcasino website not work sending documents? Do I need to send documents to the mail support@vegasrushcasino.com ?
Ho letto tutto il topic e non ho capito. Cosa posso fare per prelevare 100$? Il sito web di vegasrushcasino non funziona con l'invio di documenti? Devo inviare documenti alla mail support@vegasrushcasino.com?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 21, 18, 05:43:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Sterzik,
You have to verify your account before the cashout. Please read this sentence from their T&C:
Before a cash-out (i.e., withdrawal of winnings) can be processed, the Player must provide photo ID and proof of address for the purpose of confirmation. The Casino reserves the right to request additional information to valídate Player identity.
This is the email on their website. If you have any issue please let us know and we can notify the casino rep.
Ciao Sterzik,
Devi verificare il tuo account prima del prelievo. Si prega di leggere questa frase dai loro T&C:
Prima che un prelievo (ovvero il ritiro delle vincite) possa essere elaborato, il Giocatore deve fornire un documento d'identità con foto e una prova dell'indirizzo a scopo di conferma. Il Casinò si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni per convalidare l'identità del Giocatore.
Questa è l'e-mail sul loro sito web. In caso di problemi, faccelo sapere e potremo avvisare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- sterzik
- at Sep 21, 18, 06:51:53 AM
- Full Member 122
- attività più recente 8 mesi fa
Hello. I asked because they have a form on the site to send documents and it is unclear it works or not. Yes, yesterday sent the documents to the email and now it`s already been verified. I will try to withdraw ...
Ciao. Ho chiesto perché sul sito hanno un modulo per inviare documenti e non è chiaro se funzioni o meno. Sì, ieri ho inviato i documenti via e-mail e ora sono già stati verificati. proverò a ritirarmi...
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 21, 18, 08:20:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
sterzik wrote:
Hello. I asked because they have a form on the site to send documents and it is unclear it works or not. Yes, yesterday sent the documents to the email and now it`s already been verified. I will try to withdraw ...
Cool. Please let us know if you managed to withdraw the winnings. Thanks.
sterzik ha scritto:Ciao. Ho chiesto perché sul sito hanno un modulo per inviare documenti e non è chiaro se funzioni o meno. Sì, ieri ho inviato i documenti via e-mail e ora sono già stati verificati. proverò a ritirarmi...
Freddo. Fateci sapere se siete riusciti a ritirare le vincite. Grazie.
-
- Risposta da
- sterzik
- at Sep 22, 18, 08:14:12 AM
- Full Member 122
- attività più recente 8 mesi fa
Do not meet second day already. I asked how to transfer to bitcoin and disappeared)
Chat does not work.
Non incontrarti già il secondo giorno. Ho chiesto come trasferire su bitcoin e sono scomparso)
La chat non funziona.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 22, 18, 09:34:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
sterzik wrote:
Do not meet second day already. I asked how to transfer to bitcoin and disappeared)
Chat does not work.
We'll notify the casino.
sterzik ha scritto:Non incontrarti già il secondo giorno. Ho chiesto come trasferire su bitcoin e sono scomparso)
La chat non funziona.
Informeremo il casinò.
-
- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Sep 24, 18, 02:20:37 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hello sterzik
I hope you are doing well the form is in case you use a credit card to deposit, as you have not deposited yet and winning are from welcome free chip you don;t need to send us a form, just an ID and Utility bill, togueter with your bitcoin address to send your winnings, we will be here, on chat or call to awer toll free #8884807999 have a great day.
Leo
Hallmark
Ciao Sterzik
Spero che tu stia bene, il modulo è nel caso in cui utilizzi una carta di credito per depositare, poiché non hai ancora depositato e le vincite provengono dal chip di benvenuto gratuito, non è necessario inviarci un modulo, solo un documento d'identità e una bolletta, Togueter con il tuo indirizzo bitcoin per inviare le tue vincite, saremo qui, in chat o chiama al numero verde gratuito #8884807999 buona giornata.
Leo
Segno distintivo
-
- Risposta da
- legolasoft
- at Sep 27, 18, 05:49:16 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
Hello guys. This casino doesnt seem to be honest to players from Turkey! As you know they require no deposit for 75 dollars welcome bonus and several people got paid that i know from a local turkish forum. I was just lucky and wagered the bonus i have been given and now they force me to deposit $35 for $100 payment. This is not fair and honest businesses never change the rules while the game is being played. At this point i kindly ask lcb's help to be able to receive my payment without any deposit.
My casino username is: legolasoft
Ciao ragazzi. Questo casinò non sembra essere onesto con i giocatori turchi! Come sai, non richiedono alcun deposito per un bonus di benvenuto di 75 dollari e diverse persone sono state pagate, che so da un forum turco locale. Sono stato semplicemente fortunato e ho scommesso il bonus che mi è stato dato e ora mi costringono a depositare $ 35 per un pagamento di $ 100. Questo non è giusto e le aziende oneste non cambiano mai le regole mentre il gioco è in corso. A questo punto chiedo gentilmente l'aiuto di lcb per poter ricevere il mio pagamento senza alcun deposito.
Il mio nome utente del casinò è: legolasoft
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 28, 18, 04:33:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi legolasoft,
We notified the casino. They're going to reply on the topic soon.
Ciao legolasoft,
Abbiamo avvisato il casinò. Risponderanno presto sull'argomento.
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Sep 28, 18, 01:11:56 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hello Legolasoft,
I am so sorry for the bad experience you have lived in our casino. I would like to explain... what is happening right now is that we have had some issues with theTurkish government and the license to run our business there. At the moment we can not make any transaction to your country. Hope you understand.
Best regards,
Hallmark
Ciao Legolasoft,
Mi dispiace tanto per la brutta esperienza che hai vissuto nel nostro casinò. Vorrei spiegare... quello che sta succedendo in questo momento è che abbiamo avuto alcuni problemi con il governo turco e la licenza per gestire la nostra attività lì. Al momento non possiamo effettuare alcuna transazione nel tuo Paese. Spero che tu capisca.
Distinti saluti,
Segno distintivo
-
- Risposta da
- legolasoft
- at Sep 28, 18, 04:08:07 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
First you ask for deposit and now you deny making payment without any reasonable excuse. You are not honest, all you do is trying to find an excuse not to pay. People, just be aware this casino has full of tricks to aggrieve you. As you can see they do not pay my well deserved payment as they state..
Prima chiedi il deposito e ora neghi di effettuare il pagamento senza alcuna scusa ragionevole. Non sei onesto, cerchi solo una scusa per non pagare. Gente, sappiate solo che questo casinò è pieno di trucchi per ferirvi. Come puoi vedere non pagano il mio meritato pagamento come affermano..
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Sep 28, 18, 08:54:51 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Hi again Legolasoft,
If you still want to get some other details about your case, jusy give us a call to this number: +1-888-480-7999 or contact customer support via live chat.
Best regards,
Hallmark.
Ciao ancora Legolasoft,
Se desideri comunque avere altri dettagli sul tuo caso, chiamaci a questo numero: +1-888-480-7999 o contatta l'assistenza clienti tramite live chat.
Distinti saluti,
Segno distintivo.
-
- Risposta da
- legolasoft
- at Sep 28, 18, 09:40:53 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
HallmarkCasino wrote:
Hi again Legolasoft,
If you still want to get some other details about your case, jusy give us a call to this number: +1-888-480-7999 or contact customer support via live chat.
Best regards,
Hallmark.
Now you dont take my problem into consideration, not surprised. I will not call anyone for listening fairy tales. There is only one way to resolve this case, make my well deserved payment. Otherwise i will contact your licence organization on next step. Please be aware I will not be shy against your dishonourable action and will keep updating this forum.
HallmarkCasino ha scritto:Ciao ancora Legolasoft,
Se desideri comunque avere altri dettagli sul tuo caso, chiamaci a questo numero: +1-888-480-7999 o contatta l'assistenza clienti tramite live chat.
Distinti saluti,
Segno distintivo.
Ora non prendi in considerazione il mio problema, non sorpreso. Non chiamerò nessuno per ascoltare fiabe. C'è solo un modo per risolvere questo caso: effettuare il mio meritato pagamento. Altrimenti contatterò la tua organizzazione di licenza al passaggio successivo. Tieni presente che non sarò timido nei confronti della tua azione disonorevole e continuerò ad aggiornare questo forum.
-
- Risposta da
- SHAHRULNORAZLAN
- at Sep 29, 18, 12:17:06 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
Hallmark Casino very nice I'm happy with VegasRush Casino, it's very helpful, thank you Hallmark.☺
Hallmark Casino molto carino Sono soddisfatto di VegasRush Casino, è molto utile, grazie Hallmark.☺
2.2/ 5
1.9/ 5
-
- Risposta da
- legolasoft
- at Sep 29, 18, 07:39:44 AM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
Just sent an e-mail to licence organization. Will keep updated.
Ho appena inviato un'e-mail all'organizzazione della licenza. Manterremo aggiornato.
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- Risposta da
- sterzik
- at Oct 01, 18, 06:57:10 AM
- Full Member 122
- attività più recente 8 mesi fa
HallmarkCasino wrote:
Hello sterzik
I hope you are doing well the form is in case you use a credit card to deposit, as you have not deposited yet and winning are from welcome free chip you don;t need to send us a form, just an ID and Utility bill, togueter with your bitcoin address to send your winnings, we will be here, on chat or call to awer toll free #8884807999 have a great day.
Leo
Hallmark
Please tell me exactly what needs to be done to get the winnings? Need to make a deposit from the card? or i can deposit bitcoin?
I have already sent the documents and it`s have been checked. My nickname on your site - sterzik, please check it.
HallmarkCasino ha scritto:Ciao Sterzik
Spero che tu stia bene, il modulo è nel caso in cui utilizzi una carta di credito per depositare, poiché non hai ancora depositato e le vincite provengono dal chip di benvenuto gratuito, non è necessario inviarci un modulo, solo un documento d'identità e una bolletta, Togueter con il tuo indirizzo bitcoin per inviare le tue vincite, saremo qui, in chat o chiama al numero verde gratuito #8884807999 buona giornata.
Leo
Segno distintivo
Per favore, dimmi esattamente cosa è necessario fare per ottenere le vincite? Hai bisogno di effettuare un deposito dalla carta? oppure posso depositare bitcoin?
Ho già inviato i documenti e sono stati controllati. Il mio nickname sul tuo sito - sterzik, per favore controllalo.
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Oct 01, 18, 02:20:04 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
HI sterzik
We have mailed you the next steps as you already completed documentation and just need to send us the receivers Bitcoin adress ritght after you make your payout request in the site and you don't need to make a deposit.
Leo
Ciao, Sterzik
Ti abbiamo inviato per posta i passaggi successivi poiché hai già completato la documentazione e devi solo inviarci l'indirizzo Bitcoin del destinatario subito dopo aver effettuato la richiesta di pagamento nel sito e non è necessario effettuare un deposito.
Leo
-
- Risposta da
- sterzik
- at Oct 01, 18, 03:25:38 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 mesi fa
HallmarkCasino wrote:
HI sterzik
We have mailed you the next steps as you already completed documentation and just need to send us the receivers Bitcoin adress ritght after you make your payout request in the site and you don't need to make a deposit.
Leo
Hello. Sorry, but I can not figure out how i can make payout request if on the site is only chek withdraw? Maybe i just need to send an email bitcoin number wallet?Sorry for bad english(
HallmarkCasino ha scritto:Ciao, Sterzik
Ti abbiamo inviato per posta i passaggi successivi poiché hai già completato la documentazione e devi solo inviarci l'indirizzo Bitcoin del destinatario subito dopo aver effettuato la richiesta di pagamento nel sito e non è necessario effettuare un deposito.
Leo
Ciao. Scusate ma non riesco a capire come posso effettuare la richiesta di pagamento se sul sito c'è solo assegno prelievo? Forse devo solo inviare un'e-mail al portafoglio di numeri bitcoin?Scusa per il pessimo inglese(
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- Risposta da
- Bilkan Erdoğan
- at Oct 02, 18, 06:46:53 PM
- Newbie 1
- attività più recente 6 anni fa
Hi. I am Hallmark user and I can not withdraw my money. They know, thay can pay my money via bitcoin. They dont give that money because of my race. I am from Turkey and they do not give my money because of that. You are racist. If I am from England or USA, they are pay that money. Right?
You can send this money with bitcoin. You know that but you think Turkey 3rd world country.
Please dont be racist and send this money. If you send my money via bitcoin, Turkish goverment will not do anything about that. You can help me.
CIAO. Sono un utente Hallmark e non posso prelevare i miei soldi. Sanno che possono pagare i miei soldi tramite bitcoin. Non danno quei soldi a causa della mia razza. Vengo dalla Turchia e per questo non mi danno i soldi. Sei razzista. Se vengo dall'Inghilterra o dagli Stati Uniti, pagano quei soldi. Giusto?
Puoi inviare questo denaro con bitcoin. Lo sai, ma pensi che la Turchia sia un paese del terzo mondo.
Per favore, non essere razzista e invia questi soldi. Se invii i miei soldi tramite bitcoin, il governo turco non farà nulla al riguardo. Mi puoi aiutare.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 03, 18, 04:27:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@sterzik - could you please let us know if the casino helped you with the withdrawal and if you received the money.
Thanks.
@sterzik - potresti farci sapere se il casinò ti ha aiutato con il prelievo e se hai ricevuto i soldi.
Grazie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 03, 18, 04:31:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@ Bilkan Erdoğan - when some country is not allowed to claim the bonus at a casino does not mean that the casino managers are racist, they simply can't operate on certain markets.
With regards to your case, we're going to notify the casino and make them aware of the issue. In the meantime, please private message me your casino username so they can look into your account and assist you.
@ Bilkan Erdoğan - quando ad un paese non è consentito richiedere il bonus in un casinò non significa che i gestori del casinò siano razzisti, semplicemente non possono operare su determinati mercati.
Per quanto riguarda il tuo caso, informeremo il casinò e lo informeremo del problema. Nel frattempo, per favore, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possano controllare il tuo account e aiutarti.
-
- Risposta da
- legolasoft
- at Oct 03, 18, 06:02:46 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
MelissaN wrote:
@ Bilkan Erdoğan - when some country is not allowed to claim the bonus at a casino does not mean that the casino managers are racist, they simply can't operate on certain markets.
With regards to your case, we're going to notify the casino and make them aware of the issue. In the meantime, please private message me your casino username so they can look into your account and assist you.
They do not have stable terms and they do not act honest. In the meantime they ask $30 deposit for withdrawals from Turkish players. As you can see they are able to pay Turkish players and they have accepted us while registering. By the way I thought you can be more attractive on this casino but all you do is reading the topic. Cant you see a sponsor casino is having illegal actions to users?
MelissaN ha scritto:@ Bilkan Erdoğan - quando ad un paese non è consentito richiedere il bonus in un casinò non significa che i gestori del casinò siano razzisti, semplicemente non possono operare su determinati mercati.
Per quanto riguarda il tuo caso, informeremo il casinò e lo informeremo del problema. Nel frattempo, per favore, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possano controllare il tuo account e aiutarti.
Non hanno termini stabili e non si comportano in modo onesto. Nel frattempo chiedono un deposito di $ 30 per i prelievi ai giocatori turchi. Come puoi vedere, sono in grado di pagare i giocatori turchi e ci hanno accettato durante la registrazione. A proposito, pensavo che potessi essere più attraente in questo casinò, ma tutto ciò che fai è leggere l'argomento. Non vedi che un casinò sponsor sta intraprendendo azioni illegali nei confronti degli utenti?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 18, 01:12:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We're notified the casino and waiting for them to reply here. They need to find a way to pay out your winnings. There are similar complaints and they promised they'd find a way to pay the Turkish players. Please be a little bit more patient until they get back to us.
Abbiamo ricevuto una notifica dal casinò e aspettiamo che rispondano qui. Devono trovare un modo per pagare le tue vincite. Ci sono proteste simili e hanno promesso che avrebbero trovato un modo per pagare i giocatori turchi. Per favore, sii ancora un po' paziente finché non ci risponderanno.
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- Risposta da
- HallmarkCasino
- at Oct 04, 18, 01:48:36 PM
- Casino Rep 109
- attività più recente 4 anni fa
Based on your country of residence, limitations apply to playing at the Casino, using bonuses, redemption of chips that are free or deposits via credit card. We keep the right to lift these restrictions on an individual basis. Carefully review the constraints that will apply. Please consult the Customer Service team of Vegas Rush Casino for the complete list of restricted countries. The Casino shall assess your account and make the ultimate call based on your case. Please email support@vegasrushcasino.com to submit your request.
In base al Paese di residenza, si applicano limitazioni al gioco al Casinò, all'utilizzo dei bonus, al riscatto di fiches gratuite o ai depositi tramite carta di credito. Ci riserviamo il diritto di revocare tali restrizioni su base individuale. Esaminare attentamente i vincoli che verranno applicati. Consulta il team del servizio clienti di Vegas Rush Casino per l'elenco completo dei paesi soggetti a restrizioni. Il Casinò valuterà il tuo conto ed effettuerà la decisione finale in base al tuo caso. Invia un'e-mail a support@vegasrushcasino.com per inviare la tua richiesta.
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- Risposta da
- legolasoft
- at Oct 04, 18, 03:07:33 PM
- Newbie 13
- attività più recente 6 anni fa
MelissaN wrote:
We're notified the casino and waiting for them to reply here. They need to find a way to pay out your winnings. There are similar complaints and they promised they'd find a way to pay the Turkish players. Please be a little bit more patient until they get back to us.
MelissaN wrote:
We're notified the casino and waiting for them to reply here. They need to find a way to pay out your winnings. There are similar complaints and they promised they'd find a way to pay the Turkish players. Please be a little bit more patient until they get back to us.
Thank you so much Melissa! I just received the mail below;
Thank you for choosing us!
We would like to inform you that withdrawal ID#XXXX has been approved, at the moment your available options to cash-out is Bitcoin. Please confirm how would you like to receive your winnings.
Congratulations on your winnings!
Best Regards,
Withdrawals Department.Just sent bitcoin info, again so glad for your help lcb and Melissa. Also thanks for the winnings VegasRush.
I will inform again once i receive the payment.
MelissaN ha scritto:Abbiamo avvisato il casinò e aspettiamo che rispondano qui. Devono trovare un modo per pagare le tue vincite. Ci sono proteste simili e hanno promesso che avrebbero trovato un modo per pagare i giocatori turchi. Per favore, sii un po' più paziente finché non ci risponderanno.
MelissaN ha scritto:Abbiamo avvisato il casinò e aspettiamo che rispondano qui. Devono trovare un modo per pagare le tue vincite. Ci sono proteste simili e hanno promesso che avrebbero trovato un modo per pagare i giocatori turchi. Per favore, sii un po' più paziente finché non ci risponderanno.
Grazie mille Melissa! Ho appena ricevuto la mail qui sotto;
Grazie per averci scelto!
Desideriamo informarti che l'ID prelievo#XXXX è stato approvato, al momento la tua opzione di prelievo disponibile è Bitcoin. Conferma come desideri ricevere le tue vincite.
Congratulazioni per la tua vincita!
Distinti saluti,
Dipartimento Prelievi.Ho appena inviato informazioni sui bitcoin, ancora una volta sono felice per il tuo aiuto lcb e Melissa. Grazie anche per le vincite VegasRush.
Ti informerò nuovamente una volta ricevuto il pagamento.
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