Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Grande Vegas

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Ultimo messaggio fatto 7 giorni fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    This is something that happened to me. I took so many pics of my ID and everything else they asked for I was so frustrated. Ijust blew through the withdraw. BANG ! That is exactly why they do that. Thery figure impatient people like me gets fed up and gives up. I will never trust them or Slotadstic vecasue they are just alike. Same exact thing with  spins and paperswork. These people are despicable!

    Questo è qualcosa che mi è successo. Ho scattato così tante foto della mia carta d'identità e di tutto il resto che mi chiedevano che ero così frustrato. Ho appena superato il ritiro. SCOPPIO ! Questo è esattamente il motivo per cui lo fanno. Credo che le persone impazienti come me si stanchino e si arrendano. Non mi fiderò mai di loro o di Slotadstic perché sono proprio uguali. Stessa identica cosa con giri e pratiche burocratiche. Queste persone sono spregevoli!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for speaking up!!!

    Grazie per aver parlato!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had no emails no calls from Grande Vegas. I am really pissed. I have4 spent thousands at there casino in the last decade. They are nothing less that THIEVES BULLIES CON ARTREDSTS. I WOULD REALLY BE CURSING LIKE A SAILOR BUT I RESPECT LCB. tHEY HAVE ROBBED AN OLD DYING WOMAN JUST LIKE THAT!

    They say no words to apologize they just stop talikng. No apology, no free credit, nothng. Just make excuses. I dont know what I can say here. but when I .go to the Spirit World I will be pulling some kind of shenanigans. I am sure after i cleanse and go to my soul group I can muster up some electric shocks, maybe crash a server..maybe the whole netgwork!!!!  LOL! oops communication breakdonwn!!  ROTFLMA OFFFFFFF! three stooges style!!

    Non ho ricevuto e-mail né chiamate da Grande Vegas. Sono davvero incazzato. Ho speso migliaia di euro al casinò negli ultimi dieci anni. Non sono altro che LADRI BULLI CON ARTREDSTI. IMPRECIEREI DAVVERO COME UN MARINAIO MA RISPETTO LCB. HANNO DErubato UNA VECCHIA MORENTE COSÌ!

    Non dicono parole per scusarsi, smettono semplicemente di parlare. Nessuna scusa, nessun credito gratuito, niente. Basta trovare delle scuse. Non so cosa posso dire qui. ma quando andrò nel Mondo degli Spiriti farò qualche tipo di imbroglio. Sono sicuro che dopo essermi purificato e essere andato nel mio gruppo dell'anima, potrò raccogliere alcune scosse elettriche, forse mandare in crash un server... forse l'intera rete!!!! LOL! oops interruzione della comunicazione!! ROTFLMA OFFFFFFFF! stile tre tirapiedi!!

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Grande Vegas!

    I need someone from your organization to contact me about a withdrawal issue.

    You claim my documents haven't been sent in when in fact they all have and that's some time ago. I'm not in the mood for another CS chat who keeps repeating the same thing over and over. Please step in and resolve this beforeweeks of waiting turn into months.

    I am not going to blitz my balance off because of your inability to read emails or reluctancy to pay.

    Naturally, I have screenshots of all email exchanges, CS correspondence and account activity.

    Looking forward to hearing from you ASAP.

    Cheers, John

    Ciao Grande Vegas!

    Ho bisogno che qualcuno della tua organizzazione mi contatti per un problema di prelievo.

    Sostieni che i miei documenti non sono stati inviati quando in realtà lo hanno fatto tutti e questo è avvenuto qualche tempo fa. Non sono dell'umore giusto per un'altra chat di CS che continua a ripetere la stessa cosa ancora e ancora. Per favore, intervieni e risolvi il problema prima che le settimane di attesa si trasformino in mesi.

    Non perderò il mio saldo a causa della tua incapacità di leggere le e-mail o della tua riluttanza a pagare.

    Naturalmente ho gli screenshot di tutti gli scambi di posta elettronica, della corrispondenza CS e dell'attività dell'account.

    Non vedo l'ora di sentirti al più presto.

    Saluti, Giovanni

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Goober,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney,

    You got it, PM sent!

    Ciao Sydney,

    Hai capito, PM inviato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Goober,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    The Casino Representative says that you need to complete the account verification. He says you have sent some documents, but some of them need to be resent again.

    They need a copy POA (not older than three months), a new picture holding your ID (with better resolution than the previous one), and you need to send the authorization form for the card you used.

    Without these documents, they won't be able to verify his account completely.

    Ciao Goober,

    Il rappresentante del casinò afferma che è necessario completare la verifica dell'account. Dice che hai inviato alcuni documenti, ma alcuni di essi devono essere rispediti.

    Hanno bisogno di una copia del POA (non più vecchia di tre mesi), una nuova foto con il tuo documento d'identità (con una risoluzione migliore rispetto alla precedente) e devi inviare il modulo di autorizzazione per la carta che hai utilizzato.

    Senza questi documenti, non potranno verificare completamente il suo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had a few denied payouts that didnt make sense. This morning I logged on and checked my account history. It said my request was denied for a bitcoin payout of $501.32. but at the bottom of the list it said $511.93 miscellaneous rule deduction requested and approved. So they took more money from my account. 

    I had a playthrough of 16k. Max withdraw 1250. I did just that. 

    Mi sono stati negati alcuni pagamenti che non avevano senso. Questa mattina ho effettuato l'accesso e ho controllato la cronologia del mio account. Ha detto che la mia richiesta è stata respinta per un pagamento in bitcoin di $ 501,32. ma in fondo all'elenco c'era scritto che è stata richiesta e approvata la detrazione di regole varie di $ 511,93. Quindi hanno prelevato più soldi dal mio conto.

    Ho avuto un playthrough di 16k. Prelievo massimo 1250. Ho fatto proprio questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanityinc,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Vanityinc,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanityinc,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Keep you posted.

    Ciao Vanityinc,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney,

    Thanks for the assistance. You would think that Wiz is very unhappy about this since I signed up from his page through his aff link. All that aside, I have send in a total of 47 pictures to these people, the ones you mention above by a multiple of 4/4/5 respectively. All weeks ago and all were in good quality.

    I will send these three pics once again today. The moment they are sent/recieved, I will publish them right here(with personal info blacked out) along with the email itself.

     The way things should go from there is Grande Vegas immidiately approving and processing my payout so we will see.

     

    Ciao Sydney,

    Grazie per l'assistenza. Penseresti che Wiz sia molto scontento di questo dato che mi sono iscritto dalla sua pagina tramite il suo link aff. A parte questo, ho inviato un totale di 47 foto a queste persone, quelle che hai menzionato sopra rispettivamente per un multiplo di 4/4/5. Tutte le settimane fa e tutti erano di buona qualità.

    Invierò queste tre foto ancora una volta oggi. Nel momento in cui verranno inviati/ricevuti, li pubblicherò proprio qui (con le informazioni personali oscurate) insieme all'e-mail stessa.

    Il modo in cui le cose dovrebbero andare da lì è che Grande Vegas approverà ed elaborerà immediatamente il mio pagamento, quindi vedremo.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quick update:

    I have emailed the documents mentioned in Sydney's post above, in duplicates and for the Nth time.

    They have given themselves a full week to even acknowledge reciept of the email so best case, I'm expecting another request for documents next Tuesday. 

    Surprise us Grande Vegas and actually resolve a problem.

    Aggiornamento rapido:

    Ho inviato via email i documenti menzionati nel post di Sydney sopra, in duplicato e per l'ennesima volta.

    Si sono concessi un'intera settimana anche solo per confermare la ricezione dell'e-mail, quindi nella migliore delle ipotesi mi aspetto un'altra richiesta di documenti martedì prossimo.

    Sorprendici Grande Vegas e risolvi davvero un problema.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vanityinc,

    The Casino Representative checked your account and sent us the following reply:

    "The payout was denied as the player used many freebies in a row after her last deposit (14, to be more exact). Please note that the player did not uphold rule 23 of our T&C:

    23: Customers cannot redeem multiple free bonuses/free spins offer consecutively: When a customer uses two or more free bonuses without making a real money deposit in between, management reserves the right to void any bonuses and winnings."

    Ciao Vanityinc,

    Il rappresentante del casinò ha controllato il tuo account e ci ha inviato la seguente risposta:

    "Il pagamento è stato negato poiché il giocatore ha utilizzato molti omaggi di fila dopo il suo ultimo deposito (14, per essere più precisi). Tieni presente che il giocatore non ha rispettato la regola 23 dei nostri T&C:

    23: I clienti non possono riscattare più bonus gratuiti/offerte di giri gratuiti consecutivamente: quando un cliente utilizza due o più bonus gratuiti senza effettuare un deposito in denaro reale nel frattempo, la direzione si riserva il diritto di annullare eventuali bonus e vincite."

  • Originale English Traduzione Italiano

    So we've arrived here 8 days later. This time the document below was the problem, apparently the street address in the upper left corner was deemed illegible by Grande Vegas. Do I even have to mention another casino got the exact same picture and didn't have any problems reading it.

    So I'll be emailing them yet another time. This of course means I will not get a response a minute sooner than Wednesday December 15th. That will most certainly be another request for another document.

    I find it impossible to believe this casino operates with Wizards' endorsement. 

    Quindi siamo arrivati qui 8 giorni dopo. Questa volta il problema era il documento sottostante, apparentemente l'indirizzo nell'angolo in alto a sinistra era stato ritenuto illeggibile da Grande Vegas. Devo anche menzionare che un altro casinò ha ottenuto la stessa identica immagine e non ha avuto problemi a leggerla.

    Quindi li invierò via email ancora un'altra volta. Ciò ovviamente significa che non riceverò una risposta un minuto prima di mercoledì 15 dicembre. Si tratterà sicuramente di un'altra richiesta per un altro documento.

    Trovo impossibile credere che questo casinò operi con l'approvazione di Wizards.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    Oik, thanks for letting us know. Please keep us updated.

    Ciao Goober,

    Ok, grazie per avercelo informato. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    GRANDE VEGAS UPDATE

    So yet another 8 days has passed and I'm still not allowed to withdraw. This is after sending in alternative documents right after my last post in this thread.

    This time they didn't even bother to email, neither a confirmation nor another nonsense reply.

    How should I proceed in this matter, it should be quite clear to GRANDE VEGAS by now that I'm not going to forfeit my money.

    Regards, John 

    AGGIORNAMENTO DI GRANDE VEGAS

    Quindi sono trascorsi altri 8 giorni e ancora non mi è consentito recedere. Questo dopo aver inviato documenti alternativi subito dopo il mio ultimo post in questo thread.

    Questa volta non si sono nemmeno preoccupati di inviare un'e-mail, né una conferma né un'altra risposta senza senso.

    Come devo procedere in questa faccenda? Dovrebbe essere ormai chiaro a GRANDE VEGAS che non perderò i miei soldi.

    Saluti, Giovanni

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you updated.

    Ciao Goober,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Meaning nothing so far, lets give it another bump right now

     

    Non significa nulla finora, diamo un altro colpo adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    GRANDE VEGAS will not pay. 

    So far am I accurate?

     

    GRANDE VEGAS non pagherà.

    Finora sono accurato?

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them a reminder email. 

    Ciao Goober,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    The Casino Representative says that you've sent the documents but one is still missing. You need to send them a proof of address (utility bill or bank statement showing the name and address registered on the account), issued within the last 90 days.

    Ciao Goober,

    Il rappresentante del casinò dice che hai inviato i documenti ma ne manca ancora uno. È necessario inviare loro una prova dell'indirizzo (bolletta o estratto conto bancario che mostri il nome e l'indirizzo registrati sul conto), emessa negli ultimi 90 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy Sydney,

    Here's the last proof of address sent on 12/17 and recieved by them. Just stalling and taking non-payment to a new level.

    The email sent was the 9th that contained proof of address, using four different documents.

    Just tell me what to do next that's not sending yet another document.

    Ciao Sydney,

    Ecco l'ultima prova di indirizzo inviata il 17/12 e ricevuta da loro. Stiamo semplicemente prendendo tempo e portando il mancato pagamento a un nuovo livello.

    L'e-mail inviata era la nona e conteneva la prova dell'indirizzo, utilizzando quattro documenti diversi.

    Dimmi solo cosa fare dopo, ovvero non inviare l'ennesimo documento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello goober,

    They need you to send the POA which is not cropped. Please send them the entire document in PDF version.

    Ciao Goober,

    Hanno bisogno che tu invii il POA che non è ritagliato. Si prega di inviare loro l'intero documento in versione PDF.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been sent yet again, including a whole bunch of PDF pages with highly personal information.

    Wonder if it will be enough.

    Edit to add: they already have a government issued ID with my full address, can't wait to hear the reason why that won't do. After all, it is good enough to get six-figure loans.

    È stato inviato ancora una volta, includendo un sacco di pagine PDF con informazioni altamente personali.

    Chissà se sarà sufficiente.

    Modifica per aggiungere: hanno già un documento d'identità rilasciato dal governo con il mio indirizzo completo, non vedo l'ora di sentire il motivo per cui non va bene. Dopotutto, è abbastanza buono ottenere prestiti a sei cifre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gooober,

    Please keep us updated on how this works out. 

    Ciao Goober,

    Per favore, tienici aggiornati su come funziona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Grande Vegas Casino refused to pay me $178. They gave me a free $25 because I had recently deposited. Today I received this and I had just deposited on the 5th and the 8th of january. I did not use any code, the $25 was in my account to redeem and use

    Dear Christine Lee,

    Thank you for your patience regarding your payout request of $ 178.00 USD  via BTC .

    Unfortunately, this payout was denied for the following reason:

    Customers cannot redeem multiple free bonuses consecutively: When a customer uses two or more free bonuses without making a real money deposit in between, management reserves the right to void any bonuses, winnings or winnings from comp points.

    We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.

    Email:
    grandevegas@swiftupdate.com

    *** If you can find out why my account ID is buggars
     
     
    -

    Il Grande Vegas Casino si è rifiutato di pagarmi $ 178. Mi hanno dato $ 25 gratuiti perché avevo depositato di recente. Oggi ho ricevuto questo e avevo appena depositato il 5 e l'8 gennaio. Non ho utilizzato alcun codice, i $ 25 erano nel mio account da riscattare e utilizzare

    Cara Christine Lee,

    Grazie per la pazienza dimostrata riguardo alla tua richiesta di pagamento di $ 178,00 USD tramite BTC.

    Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato per il seguente motivo:

    I clienti non possono riscattare più bonus gratuiti consecutivamente: quando un cliente utilizza due o più bonus gratuiti senza effettuare un deposito in denaro reale nel frattempo, la direzione si riserva il diritto di annullare qualsiasi bonus, vincita o vincita dai punti comp.

    Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.

    E-mail:
    grandevegas@swiftupdate.com

    *** Se riesci a scoprire perché il mio ID account è buggars


    -

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what happened here. Keep you updated.

    Ciao buggars,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa è successo qui. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    The Casino Representative says your payout will be processed. The funds will be reimbursed to your account and you will receive an email from their payment team asking you to resubmit the withdrawal. You should reply to that email for faster processing.

    Ciao buggars,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo pagamento verrà elaborato. I fondi verranno rimborsati sul tuo conto e riceverai un'e-mail dal loro team di pagamento che ti chiederà di inviare nuovamente il prelievo. Dovresti rispondere a quell'e-mail per un'elaborazione più rapida.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help Sydney, I received the funds today. You guys never fail to get a good solution, you're the best at what you do. I really appreciate you

    Grazie per il tuo aiuto Sydney, ho ricevuto i fondi oggi. Ragazzi, non mancate mai di trovare una buona soluzione, siete i migliori in quello che fate. io davvero ti apprezzo

  • Originale English Traduzione Italiano
    buggars wrote:

    Thanks for your help Sydney, I received the funds today. You guys never fail to get a good solution, you're the best at what you do. I really appreciate you

    Glad that we could help. Thanks for letting us know, buggars! smiley

    buggars ha scritto:

    Grazie per il tuo aiuto Sydney, ho ricevuto i fondi oggi. Ragazzi, non mancate mai di trovare una buona soluzione, siete i migliori in quello che fate. io davvero ti apprezzo

    Sono felice di poterti aiutare. Grazie per avercelo informato, bastardi! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've made play through before and they claimed I had several consecutive bonuses....

    Ho già giocato in passato e hanno affermato che avevo diversi bonus consecutivi....

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zellemamaflyazz wrote:

    I've made play through before and they claimed I had several consecutive bonuses....

    Did you have these consecutive bonuses?

    Zellemamaflyazz ha scritto:

    Ho già giocato in passato e hanno affermato che avevo diversi bonus consecutivi....

    Hai avuto questi bonus consecutivi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Quick update, they did send a check as I requested and it is currently being processed by my bank.

    If and when it clears, I will let the forum know.

    Aggiornamento rapido: hanno inviato un assegno come avevo richiesto ed è attualmente in fase di elaborazione da parte della mia banca.

    Se e quando si risolverà lo farò sapere al forum.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gooober wrote:

    Quick update, they did send a check as I requested and it is currently being processed by my bank.

    If and when it clears, I will let the forum know.

    That's great news. Please keep us posted. smiley

    gooober ha scritto:

    Aggiornamento rapido: hanno inviato un assegno come avevo richiesto ed è attualmente in fase di elaborazione da parte della mia banca.

    Se e quando si risolverà lo farò sapere al forum.

    Questa è una fantastica notizia. Per favore, tienici aggiornati. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: katya12345

    I signed up at Grande Vegas using the lcb 100 free spins no deposit bonus. I won a lot from the fs and ended up having nearly a $6,000 playthrough requirement. I managed to make the playthrough and had $180 balance to withdraw. 

    On Wednesday, August 31st, I emailed over the required verification documents and was told that a withdrawal can be made once verified. 

    Today, September 5th, I received confirmation email from casino stating that my account was successfully verified and updated. 

    I logged into my account but it still showed that I was restricted from the cashier section. I contacted chat support multiple times and eventually was told they would get back to me via email as they had to escalate the issue. In the meantime, I was playing their tournaments but was suddenly logged out. When trying to log back in, I get tlan error saying I wasn't allowed to log in.

    Then I received an email stating:

    "We regret to inform you that your account has been closed. This is because you are registered from a state that is not allowed to play at our casino.

    We apologize for any inconvenience. Please refer to our Terms and Conditions for a complete explanation: Terms&Conditions."

    Nowhere in their terms and conditions does it state the restricted states. I then asked chat support for further clarification but received the following responses: 

    "In the Terms & Conditions under rule number 23 (g) however, the states are not mentioned."

    "U.S players are welcome to register with our casino however, there are states that can not hold an account with our casino due to regulations"

                       ME: Which states are those?

    "I am sorry but am not at liberty to provide this information"

    .....right...so I am able to sign up and register with my Colorado address, use the no deposit bonus, and then successfully get my account verified by providing ID and PROOF OF ADDRESS...but then suddenly my account is closed because I'm registered for a prohibited state when I try to withdraw my balance?

    Nome utente: katya12345

    Mi sono iscritto a Grande Vegas utilizzando il bonus lcb 100 giri gratuiti senza deposito. Ho vinto molto dal fs e ho finito per avere un requisito di gioco di quasi $ 6.000. Sono riuscito a completare il gioco e avevo un saldo di $ 180 da prelevare.

    Mercoledì 31 agosto ho inviato un'e-mail con i documenti di verifica richiesti e mi è stato detto che è possibile effettuare un prelievo una volta verificati.

    Oggi, 5 settembre, ho ricevuto un'e-mail di conferma dal casinò in cui si afferma che il mio account è stato verificato e aggiornato con successo.

    Ho effettuato l'accesso al mio account ma risultava comunque che ero limitato dalla sezione cassa. Ho contattato l'assistenza via chat più volte e alla fine mi è stato detto che mi avrebbero ricontattato via e-mail poiché dovevano intensificare il problema. Nel frattempo, stavo giocando ai loro tornei ma all'improvviso sono stato disconnesso. Quando provo ad accedere nuovamente, ricevo un errore tlan che dice che non mi è stato consentito accedere.

    Poi ho ricevuto un'e-mail che diceva:

    "Siamo spiacenti di informarti che il tuo account è stato chiuso. Questo perché sei registrato da uno stato a cui non è consentito giocare nel nostro casinò.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Per una spiegazione completa fare riferimento ai nostri Termini e Condizioni: Termini e Condizioni."

    Da nessuna parte nei loro termini e condizioni vengono menzionati gli stati soggetti a restrizioni. Ho quindi chiesto ulteriori chiarimenti al supporto via chat ma ho ricevuto le seguenti risposte:

    "Nei Termini e Condizioni ai sensi della regola numero 23 (g), tuttavia, gli Stati non sono menzionati."

    "I giocatori statunitensi sono invitati a registrarsi presso il nostro casinò, tuttavia ci sono stati che non possono detenere un conto presso il nostro casinò a causa delle normative"

    ME: Che stati sono quelli?

    "Mi dispiace ma non sono libero di fornire queste informazioni"

    .....giusto...quindi posso iscrivermi e registrarmi con il mio indirizzo in Colorado, utilizzare il bonus senza deposito e quindi verificare con successo il mio account fornendo un documento d'identità e una PROVA DI INDIRIZZO...ma poi all'improvviso il mio il conto è chiuso perché sono registrato per uno stato proibito quando provo a prelevare il mio saldo?

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kate Randina,

    We've contacted the Casino Representative and referred to your complaint here. Please keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao Kate Randina ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo riportato il tuo reclamo qui. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kate Randina,

    We've got the update regarding your case. Seems that it was some sort of mistake on their end, someone from the casino's team will get in touch with you and resolve the situation. Please let us know how the situation unfolds. 

    Ciao Kate Randina ,

    Abbiamo l'aggiornamento relativo al tuo caso. Sembra che si sia trattato di un errore da parte loro, qualcuno del team del casinò si metterà in contatto con te e risolverà la situazione. Fateci sapere come si evolve la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kate Randina,

    The Casino Representative contacted us with the information that your account is reopened. You'll be now able to request your withdrawal. Please update us on how it all went. 

    Ciao Kate Randina ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato informandoci che il tuo account è stato riaperto. Ora potrai richiedere il tuo prelievo. Per favore aggiornaci su come è andata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I got the email that my account was reopened but when I logged in and went to the cashier - my account is still restricted from accessing the cashier and requesting withdrawal 

    Quindi ho ricevuto l'e-mail che informava che il mio conto era stato riaperto, ma quando ho effettuato l'accesso e sono andato alla cassa, il mio conto non può ancora accedere alla cassa e richiedere il prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update - my account was reopened and after contacting chat support I was able to request a withdrawal. Then later on that day I received an email stating g that my account has been closed.

     

    "Your account has been closed, as we are no longer accepting new sign ups from your state at this time. 

     

    We do hope that our services become available in the near future."

     

    This is absolutely one of the worst experiences I've had.

    Aggiornamento: il mio account è stato riaperto e dopo aver contattato l'assistenza via chat ho potuto richiedere un prelievo. Più tardi quel giorno ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio account era stato chiuso.

    "Il tuo account è stato chiuso poiché al momento non accettiamo più nuove iscrizioni dal tuo stato.

    Ci auguriamo che i nostri servizi diventino disponibili nel prossimo futuro."

    Questa è assolutamente una delle peggiori esperienze che ho avuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kate Randina,

    We'll contact the Casino to get more information on the situation. Keep you posted on this thread.

    Ciao Kate Randina ,

    Contatteremo il Casinò per avere maggiori informazioni sulla situazione. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kate Randina,

    The Casino Representative assures us that your account is still active. There was a mismatch with location from the free wifi as we were informed and after that was resolved your account got reactivated. Could you please confirm this?

    Ciao Kate Randina ,

    Il rappresentante del casinò ci assicura che il tuo account è ancora attivo. Si è verificata una mancata corrispondenza con la posizione del Wi-Fi gratuito come ci è stato comunicato e dopo aver risolto il problema, il tuo account è stato riattivato. Potresti per favore confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Madison, was just wondering why jackpot winnings or progressives cant be withdrawn if you used a bonus. Also might be an idea to visibly let punters know when withdrawing do Not claim another bonus until withdrawal has been processed.

    Ciao Madison, mi stavo chiedendo perché le vincite del jackpot o quelle progressive non possono essere ritirate se usi un bonus. Potrebbe anche essere un'idea quella di far sapere visibilmente agli scommettitori che quando ritirano non richiedono un altro bonus finché il prelievo non è stato elaborato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey !! So I won first place in a tournament and I did receive the $60 cash prize . Upon talking to support about verification to cash out I was told that my account has been closed due to the state that I live in . Which is Louisiana . If this was the issue then why when I made my account and put in my address why didn't it stop me there ? 

    EHI !! Così ho vinto il primo posto in un torneo e ho ricevuto il premio in contanti di $ 60. Dopo aver parlato con l'assistenza in merito alla verifica per incassare, mi è stato detto che il mio conto è stato chiuso a causa dello stato in cui vivo. Che è la Louisiana. Se questo era il problema, allora perché quando ho creato il mio account e ho inserito il mio indirizzo, perché non mi sono fermato lì?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wollygog,

    As per their T&C you are not allowed to play progressive slots while you are using any kind of bonus.

     

    " 9. The following games count towards fulfilling the wagering requirements for all bonuses (deposit and no-deposit): Bonus Bingo, European Slot Poker, Scratch Cards, and all Slots unless otherwise stated.

    10. Any wagers made on excluded games before the playthrough requirements are completed, will result in the bonus and any winnings being voided."

    Ciao Wollygog ,

    Secondo i loro Termini e Condizioni non è consentito giocare alle slot progressive mentre si utilizza qualsiasi tipo di bonus.

    " 9. I seguenti giochi contano per soddisfare i requisiti di scommessa per tutti i bonus (con deposito e senza deposito): Bonus Bingo, European Slot Poker, Scratch Card e tutte le Slot, se non diversamente specificato.

    10. Qualsiasi scommessa effettuata sui giochi esclusi prima che i requisiti di gioco siano completati comporterà l'annullamento del bonus e di eventuali vincite."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ROBIN LYNN,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao ROBIN LYNN ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ROBIN LYNN,

    We are still waiting for your credentials to be able to help you. Please PM me.

    Ciao ROBIN LYNN ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali per poterti aiutare. Per favore mandami un PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Grande vegas is having same issues as Everygame. Connection timed out error. I haven't seen any other posts about it but it's happening and i can't reach support.  Anybody else having grande vegas technical issues. I'm betting it's a cloudflare issue. 

     

    Grande Vegas sta riscontrando gli stessi problemi di Everygame. Errore di connessione scaduta. Non ho visto altri post a riguardo, ma sta succedendo e non riesco a contattare l'assistenza. Qualcun altro ha problemi tecnici a Grande Vegas. Scommetto che è un problema di cloudflare.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is grande vegas casino website down. I did a withdrawal on Friday and Saturday and Sunday I am not able to login to website. I am getting nervous.

    Il sito web del casinò Grande Vegas è inattivo. Ho effettuato un prelievo venerdì e sabato e domenica non riesco ad accedere al sito web. Mi sto innervosendo.

    3.3/ 5

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