Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Grande Vegas

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Ultimo messaggio fatto 4 giorni fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to everyone in Latest Casino Bonuses land...

    Grande Vegas Casino Review.

    I would like to introduce myself as Madison the VIP manager at Grande Vegas Casino.

    Please feel free to PM at any time or email me this is my personal email address and it is only my pleasure to assist you grin

    Oh and FYI, here are a few of the reasons we are a step above the rest!

    At Grande Vegas Casino:

    • You WILL receive at least one new promotional offer every week
    • There are NO weekly or monthly payout limits, as easily as money comes in, money goes out!
    • We are the ONLY RTG casino to offer you an ongoing bonus of up to 20% on EVERY deposit you make, up to $5,000 free a month!
    • YOU have the choice, any game you play counts towards wagering
    • Our around the clock customer support is dedicated to servicing YOUR needs

    So, in a nutshell that's what Grande Vegas is all about!

    I look forward to hearing from you, so bother me as much as you like wink

    Madison

    Ciao a tutti nella terra degli ultimi bonus casinò...

    Recensione del Casinò Grande Vegas .

    Vorrei presentarmi come Madison, la manager VIP del Grande Vegas Casino.

    Non esitate a mandarmi un messaggio privato in qualsiasi momento o inviarmi un'e-mail questo è il mio indirizzo email personale ed è solo un piacere aiutarti grin

    Oh e per tua informazione, ecco alcuni dei motivi per cui siamo un gradino sopra rispetto agli altri!

    Al Casinò Grande Vegas:

    • Riceverai almeno una nuova offerta promozionale ogni settimana
    • NON ci sono limiti di pagamento settimanali o mensili, così facilmente come il denaro entra, il denaro esce!
    • Siamo l'UNICO casinò RTG ad offrirti un bonus continuo fino al 20% su OGNI deposito effettuato, fino a $ 5.000 gratuiti al mese!
    • TU hai la scelta, qualsiasi gioco a cui giochi conta ai fini della scommessa
    • Il nostro supporto clienti 24 ore su 24 è dedicato a soddisfare le VOSTRE esigenze

    Quindi, in poche parole, questo è ciò che è Grande Vegas!

    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione, quindi disturbami quanto vuoi wink

    Madison

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice to meet you, Madison.

    Piacere di conoscerti, Madison.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome smiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Madison... So glad to have you here.... smiley

                                                          PMM

    Benvenuto a LCB Madison... Sono felice di averti qui.... smiley

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    "I look forward to hearing from you, so bother me as much as you like

    Madison
    "

    I like that statement. Made me smile & presented a feeling of friendship. Left a good impression on me.


    Madison,
    Welcome to LCB forum! I am glad you took the initiative to come forth and represent Grande Vegas Casino. As you can see, our members are always keeping an eye shocked out for those casinos that provide the utmost reliable, generous, and considerable customer services.

    I look forward to building a strong & positive relationship with you & Grande Vegas Casino.

    *4cLvRs All Around* cheesy

    " Non vedo l'ora di sentirti, quindi disturbami quanto vuoi

    Madison
    "

    Mi piace questa affermazione. Mi ha fatto sorridere e ha presentato un sentimento di amicizia. Mi ha lasciato una buona impressione.


    Madison,
    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice che tu abbia preso l'iniziativa di farti avanti e rappresentare il Grande Vegas Casino. Come puoi vedere, i nostri membri tengono sempre d'occhio shocked per quei casinò che forniscono il massimo servizio clienti affidabile, generoso e considerevole.

    Non vedo l'ora di costruire un rapporto forte e positivo con te e il Grande Vegas Casino.

    * 4cLvR tutt'intorno * cheesy

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    deposit using ewalletxpress is ok, but why Grande Vegas doesnt have ewalletxpress as a payout option?

    il deposito tramite ewalletxpress va bene, ma perché Grande Vegas non ha ewalletxpress come opzione di pagamento?

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice intro Madison.  Big welcome to LCB.

    I may just have to try your casino out.

    blue

    Bella introduzione Madison. Un grande benvenuto alla LCB.

    Potrei semplicemente dover provare il tuo casinò.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi madison...glad to see you hear at LCB...

    i do have a query regarding my account at Grande Vegas

    username: soda69

    when i saw your post..i re-installed the casino software and went to my history. i notice that $20 coupon was redeemed on Oct 2nd and then i notice a manager withdrawal request for $20 on Nov.4th....i obviously missed a bonus that was placed into my account...was a notification sent to my email address regarding this free bonus? if possible could you have a test message sent to me? i want to make sure i never miss another bonus from your site.

    ciao Madison... sono felice di vederti all'LCB...

    Ho una domanda riguardante il mio conto presso Grande Vegas

    nome utente: soda69

    quando ho visto il tuo post... ho reinstallato il software del casinò e sono andato alla mia cronologia. ho notato che il coupon da $ 20 è stato riscattato il 2 ottobre e poi ho notato una richiesta di prelievo da parte del manager per $ 20 il 4 novembre... ovviamente mi sono perso un bonus che era stato inserito nel mio conto... c'era una notifica inviata al mio indirizzo email riguardo a questo bonus gratuito? se possibile potresti inviarmi un messaggio di prova? Voglio assicurarmi di non perdere mai un altro bonus dal tuo sito.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All

    Thank you very much for the welcome and I hope that this email finds you all well after the festive season!

    soda69, I am so pleased to hear that you are back at Grande Vegas!

    Regarding the bonus that you missed, it has been re-credited to your account  cheesy

    If you could please send me an email with your current email address so that I can verify it to ensure that you not miss out on any further amazing offers!

    My email address is

    Also, regarding your question TAAADAAA, unfortunately ewalletexpress is not a supported withdrawal method at Grande Vegas Casino at the moment. Should the requests for this method to be included as a withdrawal option increase it is possible that we may re-look at this in the future.


    Please do not hesitate to contact me at any time!

    Madison

    Ciao a tutti

    Grazie mille per il benvenuto e spero che questa email vi trovi tutti bene dopo le feste!

    soda69, sono così felice di sapere che sei tornato al Grande Vegas!

    Per quanto riguarda il bonus che ti sei perso, è stato riaccreditato sul tuo conto cheesy

    Se puoi, inviami un'e-mail con il tuo attuale indirizzo e-mail in modo che io possa verificarlo per assicurarti di non perdere altre fantastiche offerte!

    Il mio indirizzo di posta elettronica è

    Inoltre, per quanto riguarda la tua domanda TAAADAAA, sfortunatamente ewalletexpress non è al momento un metodo di prelievo supportato dal Grande Vegas Casino. Se dovessero aumentare le richieste per includere questo metodo come opzione di prelievo, è possibile che riconsidereremo la questione in futuro.


    Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento!

    Madison

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I heard good things about Grande Vegas, I deposited there 7-10 times, I had a chance to cash out $300 on my last deposit, but I couldnt withdraw bc I can only withdraw to ewalletxpress so I was like whatever, and just played to lose all my balance.  I hope Grande Vegas will have ewalletxpress withdrawal option in the near future so I can come back to play.

    thanks for answering.

    Ho sentito parlare bene di Grande Vegas, ho depositato lì 7-10 volte, ho avuto la possibilità di incassare $ 300 sul mio ultimo deposito, ma non potevo ritirare perché posso ritirare solo su ewalletxpress quindi ho pensato qualunque cosa, e ho semplicemente giocato per perdere tutto l'equilibrio. Spero che Grande Vegas disponga dell'opzione di prelievo ewalletxpress nel prossimo futuro, così potrò tornare a giocare.

    grazie per aver risposto.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think a great way to start out is a freebie?

    Penso che un ottimo modo per iniziare sia un omaggio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hiya Madison,

    I know you haven't been here in a while but thought I'd throw out the question here anyway.  smiley

    Is Grand Vegas going to add tournaments like your sister casinos? 

    I have yet to deposit at GV but do all the time at your sister sites because I love the tournies although I'm frustrated to continullay see the same folks at the top of the leaderboard.

    Ciao Madison,

    So che è da un po' che non vieni qui, ma ho pensato di eliminare comunque la domanda. smiley

    Grand Vegas aggiungerà tornei come i tuoi casinò gemelli?

    Devo ancora depositare su GV, ma lo faccio sempre sui tuoi siti gemelli perché adoro i tornei, anche se sono frustrato nel vedere continuamente le stesse persone in cima alla classifica.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have sent you an e-mail
    i hope you can help me

    ti ho inviato una email
    Spero che puoi aiutarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    the email got sent back as a failure (undeliverable)
    PM sent

    l'e-mail è stata rispedita come errore (non recapitabile)
    PM inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome!

    Benvenuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    if anyone can help here is my problem

    i hope you can help me as i am a little mad about something that has happened
    i got a birthday chip for $50 and made the play through
    i was happy i would be able to cash out $250, but that wasn't to be
    now i have read the terms and do not see anywhere what happened to me so hopefully you can help
    i was playing and had a balance of about $2700 and then it went straight to $20
    a friend was watching me play and we both wondered what had happened to the balance
    i went to live chat only to be informed that the balance was reset
    i have never heard of this happening so i went to read the terms and i do not see that rule there
    i was going to play down to $250 and cash out but i have been told that my balance was reset and that $20 was what i had left
    i thought the money was there to play and i was having fun and thought i was going to be able to keep playing for a while before i cashed out
    as that was not the case i would like to know where it says in the rules about a balance being reset?
    i was also told that when it was reset my balance was $250
    it NEVER went to $250
    it went straight to $20
    hopefully i will get some answers about this
    i could have really used that money but after talking to live chat i knew i was not going to get it
    i hope you can explain what happened, why and where in the rules to this are to be found
    i will post all this when i get your reply so others do not make the same mistake
    thanks


    se qualcuno può aiutarmi, il problema è mio

    Spero che possiate aiutarmi perché sono un po' arrabbiato per qualcosa che è successo
    ho ricevuto un chip di compleanno per $ 50 e ho completato il gioco
    Ero felice di poter incassare $ 250, ma non è stato così
    ora ho letto i termini e non vedo da nessuna parte cosa mi è successo, quindi spero che tu possa aiutarmi
    stavo giocando e avevo un saldo di circa $ 2700 e poi è andato direttamente a $ 20
    un amico mi stava guardando giocare ed entrambi ci chiedevamo cosa fosse successo al saldo
    sono andato alla chat dal vivo solo per essere informato che il saldo era stato ripristinato
    Non ho mai sentito parlare di ciò, quindi sono andato a leggere i termini e non vedo quella regola lì
    volevo giocare fino a $250 e incassare, ma mi è stato detto che il mio saldo era stato ripristinato e che mi erano rimasti $20
    pensavo che ci fossero i soldi per giocare e mi stavo divertendo e pensavo che avrei potuto continuare a giocare per un po' prima di incassare
    poiché non è stato così, vorrei sapere dove si dice nelle regole che il saldo viene ripristinato?
    mi è stato anche detto che quando è stato ripristinato il mio saldo era di $ 250
    non è MAI arrivato a $ 250
    è andato direttamente a $ 20
    spero di ricevere delle risposte a riguardo
    Avrei potuto davvero usare quei soldi, ma dopo aver parlato con la chat dal vivo sapevo che non li avrei avuti
    Spero che tu possa spiegare cosa è successo, perché e dove si trovano le regole a riguardo
    Pubblicherò tutto questo quando avrò la tua risposta in modo che altri non commettano lo stesso errore
    Grazie


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, my username for Grande Vegas is hontis.

    Firstly, i submitted verification about a year ago. Chat person said they got
    it. I started depositing.

    THEN,

    about a month ago, they blocked me from making deposits using credit card or
    prepaid. When i inquired, they said that i didn't send in verification. I told
    them to check call log, and basically i was told i was lying.
    So, I cancelled my account.

    THEN,

    I reopened it because i missed Grande Vegas. sent in all verification. After
    deposits, for a year, irregardless of amount, I have always been able to got to
    chat and request a free chip after loosing.

    ALL OF SUDDEN,

    Last week i deposited $10, went to chat for chip and was told the first time, I
    had to make another deposit before I could claim chip.

    I deposited 10.75 Went to chat. A different rep told me I couldn't claim a chip
    because the deposit wasn't a minimum of $20. I explained that with both deposits
    it was $20. She said it can't be added up. So what the other rep. told me wasn't
    taken into consideration. So they said they would forward to management.
    Management explained same as second rep. So it doesn't matter what different
    reps say when representing the company. (I FIGURED JUST LIKE FALSE ADVERTISEMENT
    IN A STORE, I SHOULD BE ABLE TO PURCHASE SOMETHING FOR ADVERTISED PRICE NO
    MATTER IF THERE WAS A MISTAKE MADE ON THEIR PART)

    TODAY:

    I deposited $20. Went to chat. Was told I couldn't claim a chip. I explained
    what rep and manager told me last week, and again it didn't matter.

    In two weeks I have deposited $60 and received a $10 dollar comp. before it was
    way more. what a disappointment.


    Ciao, il mio nome utente per Grande Vegas è hontis.

    Innanzitutto, ho inviato la verifica circa un anno fa. La persona in chat ha detto di aver ottenuto
    Esso. Ho iniziato a depositare.

    POI,

    circa un mese fa mi hanno bloccato dall'effettuare depositi tramite carta di credito o
    prepagato. Quando ho chiesto informazioni, hanno detto che non avevo inviato la verifica. ho detto
    loro per controllare il registro delle chiamate e sostanzialmente mi è stato detto che stavo mentendo.
    Quindi, ho cancellato il mio account.

    POI,

    L'ho riaperto perché mi mancava Grande Vegas. inviato in tutta la verifica. Dopo
    depositi, per un anno, indipendentemente dall'importo, sono sempre riuscito a ottenere
    chatta e richiedi un chip gratuito dopo aver perso.

    ALL'IMPROVVISO,

    La settimana scorsa ho depositato $ 10, sono andato a chattare per ottenere chip e mi è stato detto per la prima volta, I
    ho dovuto effettuare un altro deposito prima di poter richiedere il chip.

    Ho depositato 10,75 Sono andato a chattare. Un altro rappresentante mi ha detto che non potevo richiedere un chip
    perché il deposito non era minimo di $ 20. L'ho spiegato con entrambi i depositi
    era $ 20. Ha detto che non è possibile fare una somma. Allora, cosa dice l'altro rappresentante? mi ha detto che non lo era
    preso in considerazione. Quindi hanno detto che avrebbero inoltrato alla direzione.
    La direzione ha spiegato lo stesso del secondo rappresentante. Quindi non importa cosa sia diverso
    dicono i rappresentanti quando rappresentano l'azienda. (HO IMMAGINATO PROPRIO COME UNA FALSA PUBBLICITÀ
    IN UN NEGOZIO DOVREI ESSERE IN GRADO DI ACQUISTARE QUALCOSA AL PREZZO INDICATO NO
    IMPORTA SE C'È STATO UN ERRORE DA PARTE LORO)

    OGGI:

    Ho depositato $ 20. Sono andato a chattare. Mi è stato detto che non potevo richiedere un chip. io spiegai
    quello che mi hanno detto il rappresentante e il manager la settimana scorsa, e ancora una volta non aveva importanza.

    In due settimane ho depositato $ 60 e ho ricevuto un compenso di $ 10 dollari. prima che lo fosse
    molto di più. che delusione.


    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    Please contact Grande Vegas Casino either


    • via phone at 1 800 571 7009

    • via e-mail at grandevegas@swiftassistance.com or

    • via the forum at my user GrandeVegas



    Kindest regards,
    John

    Carissimi,

    Si prega di contattare il Grande Vegas Casino


    • via telefono al numero 1 800 571 7009

    • via e-mail all'indirizzo grandevegas@swiftassistance.com oppure

    • tramite il forum del mio utente GrandeVegas



    Cordiali saluti,
    John

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi username colywog at grande vegas and jackpot capital.....my accounts have been blocked from making deposits and withdrawals.....i talked to chat and they said risk dept fixed it....i emailed both casinos....but i am still denied access....chat rep said it was because i requested the casinos be closed then i reopened....which i never did....can you help? thanks

    ciao nome utente colywog a Grande Vegas e Jackpot Capital.....i miei conti sono stati bloccati per effettuare depositi e prelievi.....ho parlato con la chat e hanno detto che il dipartimento rischi ha risolto il problema...ho inviato un'e-mail a entrambi i casinò.. ..ma mi viene ancora negato l'accesso....il rappresentante della chat ha detto che era perché avevo richiesto che i casinò venissero chiusi e poi ho riaperto....cosa che non ho mai fatto...puoi aiutarmi? Grazie

    3.5/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Get this.  On august 27 i get an email for happy anniversary from Grande Vegas.  I have been with grande vegas five or six years.  well the code looks like another code they gave me in june.  I thought they were recycling codes so i log in and try the code that is for $100.  It says already redeemed.  I contact them and say i am having a problem redeeming code.  They said i redeemed it  june 29. now mind you i have the email from them from june.  The rep. tells me that they made a mistake sending out the emails with the same codes, but unfortunately i dont get an anniversary freebie.  I then respond that the error was on their part not mine.  I asked her if i would still get an anniversary freebie. she put me on hold forever and then tells me that i dont qualify for a freebie at this time, but i can check out their promotions page with deposit bonuses.  this isnt about qualifying for a freebie. this is about them sending me two codes twice. admitting their mistake, and finally they dont fix it. so i do  not get an anniversary  bonus this year.  they are really going down hill.

    Prendi questo. Il 27 agosto ricevo un'e-mail di felice anniversario da Grande Vegas. Lavoro con Grande Vegas da cinque o sei anni. beh, il codice sembra un altro codice che mi hanno dato a giugno. Pensavo stessero riciclando codici, quindi accedo e provo il codice che costa $ 100. Dice già riscattato. Li contatto e dico che sto riscontrando un problema con il riscatto del codice. Hanno detto che l'ho riscattato il 29 giugno. Ora tieni presente che ho ricevuto la loro email da giugno. Il rappresentante mi dice che hanno sbagliato a inviare le email con gli stessi codici, ma sfortunatamente non ricevo l'omaggio per l'anniversario. Allora rispondo che l'errore è stato loro e non mio. Le ho chiesto se avrei comunque ricevuto un omaggio per l'anniversario. mi ha messo in attesa per sempre e poi mi dice che al momento non ho i requisiti per un omaggio, ma posso controllare la loro pagina delle promozioni con i bonus di deposito. non si tratta di qualificarsi per un omaggio. si tratta del fatto che mi hanno inviato due codici due volte. ammettendo il loro errore e alla fine non lo risolvono. quindi quest'anno non riceverò il bonus anniversario. stanno davvero andando giù per la collina.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree- going downhill and fast. It is so sad to see this but it does happen to the best of them. Seems like the changes were made to make their casino better but it really made it worse. I am not really holding out hope that the casino will fix the error. GL

    Sono d'accordo: andando in discesa e veloce. È così triste vederlo, ma succede anche ai migliori di loro. Sembra che le modifiche siano state apportate per migliorare il loro casinò, ma in realtà hanno peggiorato le cose. Non ho davvero la speranza che il casinò risolva l'errore. GL

  • Originale English Traduzione Italiano

    as of the last chat i had with the rep, they are not going to fix it.  she offered me a deposit bonus code for my anniversary because of their mistake.  You know with retail stores and grocery stores, a law came out that if you are offered something in writing or a different price is range up in the register and quoted to you, you get the item for free or reduced price.  i didnt believe the free part, but i was in food 4 less and this woman was charge 4.89 for 18 pack of eggs. the shelf said 2.99. after the cashier quoted the price she gave new law and told cashier she had to give her the eggs for free.  the cashier refused. the lady asked for a manger and repeated the law, and manager told her she was right and gave her the eggs for free. Grande vegas sent me an email with code and a written promise saying i would get 100 free. they didnt honor it.  shame on them

    dall'ultima chiacchierata che ho avuto con il rappresentante, non risolveranno il problema. mi ha offerto un codice bonus di deposito per il mio anniversario a causa del loro errore. Sai, con i negozi al dettaglio e i negozi di alimentari, è entrata in vigore una legge secondo la quale se ti viene offerto qualcosa per iscritto o un prezzo diverso viene indicato nel registro e ti viene indicato, ottieni l'articolo gratuitamente o a prezzo ridotto. Non credevo alla parte gratuita, ma ero nel cibo 4 in meno e questa donna mi ha fatto pagare 4,89 per 18 pacchi di uova. lo scaffale diceva 2,99. dopo che la cassiera ha indicato il prezzo, ha dato una nuova legge e ha detto alla cassiera che doveva darle le uova gratuitamente. il cassiere ha rifiutato. la signora chiese una mangiatoia e ripeté la legge, e il direttore le disse che aveva ragione e le diede le uova gratis. Grande Vegas mi ha inviato un'e-mail con il codice e una promessa scritta dicendo che ne avrei ricevuti 100 gratis. non l'hanno onorato. Che si vergognino

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there a rep with this group. I have a problem at Slotastic Casino.
    Could someone please confirm if we do or do not have an active rep for these casinos.

    C'è un rappresentante di questo gruppo? Ho un problema con Slotastic Casino.
    Qualcuno potrebbe confermare se abbiamo o meno un rappresentante attivo per questi casinò.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    However he was active like 5 months ago frown So i dunno is there anyone else.

    Comunque era attivo come 5 mesi fa frown Quindi non so, c'è qualcun altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the link Tenhoku. 

    I used the link to send a pm to the rep, but when I clicked on send a message appeared saying, "unable to find Grande Vegas member."
    Oh well, I will have to think up something else.

    jade

    Grazie per il collegamento Tenhoku.

    Ho utilizzato il collegamento per inviare un messaggio privato al rappresentante, ma quando ho fatto clic su Invia è apparso un messaggio che diceva "impossibile trovare il membro Grande Vegas".
    Oh beh, dovrò inventare qualcos'altro.

    giada

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    Thank you for the link Tenhoku. 

    I used the link to send a pm to the rep, but when I clicked on send a message appeared saying, "unable to find Grande Vegas member."
    Oh well, I will have to think up something else.

    jade




    I truly hope it works out. Maybe one of the mods or Zuga can help.


    Grazie per il collegamento Tenhoku.

    Ho utilizzato il collegamento per inviare un messaggio privato al rappresentante, ma quando ho fatto clic su Invia è apparso un messaggio che diceva: "Impossibile trovare un membro di Grande Vegas".
    Oh beh, dovrò inventare qualcos'altro.

    giada




    Spero davvero che funzioni. Forse uno dei mod o Zuga può aiutare.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The link works fine, you can PM them

    Il link funziona bene, puoi mandarli in PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry Zuga , operator error..........

    jade

    Scusa Zuga, errore dell'operatore................

    giada

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe I will hear something tomorrow.
    I just don't know what to do. 
    I hope that someone can help me. 
    I am going to post in complaints.

    jade

    Forse sentirò qualcosa domani.
    Non so proprio cosa fare.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Pubblicherò i reclami.

    giada

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went and complained in the complaints section and it is now resolved.
    There is a rep here for this group.

    Here is the link for them here at LCB.

    Sono andato a lamentarmi nella sezione reclami e ora il problema è stato risolto.
    C'è un rappresentante qui per questo gruppo.

    Ecco il collegamento per loro qui su LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm very disappointed by Grande Vegas I play from many years and deposited regularly.
    I never had status of Vip and now they cheat me.
    In my in-box had deposit codes for February, I typed it and...... expired! On 2th????
    shame!

    Sono molto deluso da Grande Vegas a cui gioco da molti anni e deposito regolarmente.
    Non ho mai avuto lo status di Vip e adesso mi fregano.
    Nella mia casella di posta c'erano i codici di deposito per febbraio, l'ho digitato e...... scaduto! Il 2????
    vergogna!

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    >:( I received an email promotion for a Valentine free chip and did not get a thing. I did contact support but they were very unfriendly or helpful.

    Enjoy $140 for Valentine's

    ValentineAll you have to do is deposit at least twice from February 1st to February 12th and you will receive a $140 no-deposit bonus on February 13th via Email.

    Ora, should you require any assistance please feel free to contact us by phone or e-mail 24-hours a day, seven days a week!

    Kind regards,

    Robert Miller,
    Casino Manager


    This group has really gotten bad.

    >:( Ho ricevuto una promozione via email per un chip gratuito di San Valentino e non ho ricevuto nulla. Ho contattato l'assistenza ma sono stati molto scortesi o disponibili.

    Goditi $ 140 per San Valentino

    San ValentinoTutto quello che devi fare è depositare almeno due volte dal 1 febbraio al 12 febbraio e riceverai un bonus senza deposito di $ 140 il 13 febbraio via e-mail.

    Adesso, se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci telefonicamente o via e-mail 24 ore su 24, sette giorni su sette!

    Cordiali saluti,

    Roberto Miller,
    Direttore del casinò


    Questo gruppo è davvero peggiorato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy Valentine's Day

    Dear Ora,

    Enjoy the most romantic day of the year with a heartfelt 140% bonus up to $140


    140% Deposit Bonus up to $140
    Coupon code: HAPPYVD-140
    How to get your bonuses:
    Go to the cashier's 'Redeem Coupon' section, enter the coupon code HAPPYVD-140 and enjoy your extra bonus!

    Please note:
    This bonus is valid until February 15th. General Grande Vegas Terms & Conditions apply.



    Just got this today, but says expires on the 15th huh Not the promotion for the $140 free  sad

    Buon San Valentino

    Caro Ora,

    Goditi il giorno più romantico dell'anno con un sentito bonus del 140% fino a $140


    Bonus di deposito del 140% fino a $ 140
    Codice coupon: HAPPYVD-140
    Come ottenere i tuoi bonus:
    Vai alla sezione "Riscatta coupon" della cassa, inserisci il codice coupon HAPPYVD-140 e goditi il tuo bonus extra!

    Notare che:
    Questo bonus è valido fino al 15 febbraio. Si applicano i termini e le condizioni generali di Grande Vegas.



    L'ho appena ricevuto oggi, ma dice che scade il 15huh Non la promozione per $ 140 gratuiti sad

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have started to deposit here at Grande Vegas,about 2/3 months now.  I have become a VIP player in a short time.  I like playing here mainly because of the bonus coupon offers, which allow me to play a bit longer (lol)  I went back to first page and saw how a manager made a post, welcoming US and such.  I wish someone from here would talk with them and maybe find out if they would restart - maybe throwing us a bone or two, or giving us a heads up on things.  I will say i have yet to w/d from there so not sure how long that goes (haven't been down that road yet) If anyone has w/d from here can you tell me how painless it was (I HOPE)  thanks Lyndalou

    Ho iniziato a depositare qui a Grande Vegas, circa 2/3 mesi fa. Sono diventato un giocatore VIP in breve tempo. Mi piace giocare qui principalmente per le offerte di coupon bonus, che mi permettono di giocare un po' più a lungo (lol). Sono tornato alla prima pagina e ho visto come un manager ha pubblicato un post, dando il benvenuto agli Stati Uniti e cose del genere. Vorrei che qualcuno da qui parlasse con loro e magari scoprisse se avrebbero ricominciato, magari lanciandoci un osso o due o avvisandoci della situazione. Dirò che devo ancora w/d da lì quindi non so quanto tempo ci vorrà (non ho ancora percorso quella strada) Se qualcuno ha w/d da qui può dirmi quanto è stato indolore (spero) grazie Lyndalou

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Recently registered a new acct. @ Grande Vegas. I did use one free spin coupon when registered the acct. Asked to use 2nd coupon (w/no deposit) from chat tech they approved it. I did win $180 on the coupon. The one dept. won't award me the payment due to the fact 2 coupons used in a row w/no deposit. That chat tech should be fired/reprimanded. That wasn't my fault they redeemed the coupon to my new opened acct. So there sincerely wasn't many days on my acct. to look at for coupon redemption/use. Two thumbs down!!! Unless recitified fairly I won't be customer of Grande Vegas. Did email all the correct depts. my circumstances....no replies from them. 

    Maes1010

    Registrato di recente un nuovo account. @Grande Vegas. Ho utilizzato un coupon per un giro gratuito al momento della registrazione dell'account. Alla richiesta di utilizzare il 2° coupon (senza deposito) dalla tecnologia della chat, l'hanno approvato. Ho vinto $ 180 con il coupon. L'unico dipartimento non mi assegnerà il pagamento a causa del fatto che 2 coupon sono stati utilizzati di seguito senza deposito. Quel tecnico della chat dovrebbe essere licenziato/rimproverato. Non è stata colpa mia se hanno riscattato il coupon sul mio nuovo conto aperto. Quindi sinceramente non avevo molti giorni a disposizione. da consultare per il riscatto/utilizzo del coupon. Due pollici in giù!!! A meno che non venga recitato in modo equo, non sarò cliente di Grande Vegas. Ho inviato un'e-mail a tutti i reparti corretti. le mie circostanze... nessuna risposta da loro.

    Maes1010

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maes,

    Sorry to hear that. Your message and username have been forwarded to the casino. As soon as we get a reply from them we'll let you know. 

    Ciao Maes,

    Mi dispiace sentirlo. Il tuo messaggio e il tuo nome utente sono stati inoltrati al casinò. Non appena riceveremo una risposta da loro ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need help with dealing with Grande Vegas regarding a withdrawal request I made a few days ago after winning $1750 after depositing by cc. I've seen the terms and conditions and been told many times by live chat that you can't deposit until your withdrawal has been processed, or you can cancel your request and start the whole waiting game process for them to send out your check by courier. Well I was yet to find anywhere in the legal notices, or on the mobile site itself, any link to the terms and conditions I had viewed before. I searched all the help questions and answers regarding payouts. All only stated you could make another deposit with a cc until the process was finished. I was bored just wanting to pass time while waiting for them to get back to me on the request I'd made 4 days prior( they make you wake 48 business hours) like a dummy I added a free chip to pass time, unaware of the dilemma this would create. I was playing for about 10 mins and got kicked off my acct due to someone else logging in on another device. So I quickly logged back in and my balance suddenly change from about $50 remaining of the bonus to the amount of my request ,$1780. So I go check the status of the request and it shows this   

    18097034 Rejected 1,750.00 USD Check by Courier 5/6/2019
    7:09:16 AM
    25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses. Ok at worst I'm thinking they'll make me restart the process and drag it out. Then my balance drops to $46, the amount of the deposit I'd made before winning. Checked my email to again find nothing from them. I got on live chat and was connected right away with Carl, I think, who just kept tying something but never would answer me, as if just trying to appear as he was looking into the matter. Eventually after ignoring my concerns he disconnected the chat even though I answered right away that we were still connected. This happened several times before I finally connected with Tanisha, who then rudely tells me to refer to the emails that they'd sent to explain. The emails had two completely different explanations. Here's #1 

    18097034 Rejected 1,750.00 USD Check by Courier 5/6/2019
    7:09:16 AM
    25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses

    I thought ok I'm just gonna have to wait again cuz they'll start me over. Then I opened the 2nd.


    Dear Robert,

    Thank you for your patience regarding your payout of $1,780.00 via Check.

     Unfortunately, this payout was denied as you have not upheld our below-mentioned rule:

    Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.

    We have denied your payout and voided your winnings and your bonus. We have credited your deposit of $ 46.00 back to your account.

    Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us.

    Yours sincerely,


    Sally. 

    I searched the mobile site that I play on and there's no link to the terms and conditions anywhere. I pointed that out to yet another rep who kept providing a link in the chat but couldn't tell me how to find it without their link that are just referring to after I began to question their honesty and whether or not this was a term I was able to have access to prior to the request.  

    Ho bisogno di aiuto per gestire Grande Vegas in merito a una richiesta di prelievo che ho fatto pochi giorni fa dopo aver vinto $ 1750 dopo aver depositato tramite cc. Ho visto i termini e le condizioni e mi è stato detto molte volte tramite chat dal vivo che non puoi depositare finché il tuo prelievo non è stato elaborato, oppure puoi annullare la tua richiesta e avviare l'intero processo di gioco in attesa affinché possano inviare il tuo assegno entro Corriere. Beh, non avevo ancora trovato da nessuna parte nelle note legali, o sul sito mobile stesso, alcun collegamento ai termini e alle condizioni che avevo visualizzato prima. Ho cercato tutte le domande e le risposte della guida relative ai pagamenti. Tutti affermavano solo che potevi effettuare un altro deposito con un cc fino al termine del processo. Mi annoiavo, volevo solo passare il tempo aspettando che mi rispondessero sulla richiesta che avevo fatto 4 giorni prima (ti fanno svegliare 48 ore lavorative) come un manichino ho aggiunto un chip gratuito per passare il tempo, ignaro di il dilemma che ciò creerebbe. Stavo giocando da circa 10 minuti e sono stato espulso dal mio account perché qualcun altro ha effettuato l'accesso su un altro dispositivo. Quindi ho effettuato nuovamente l'accesso rapidamente e il mio saldo è cambiato improvvisamente da circa $ 50 rimanenti del bonus all'importo della mia richiesta, $ 1780. Quindi vado a controllare lo stato della richiesta e mostra questo

    18097034 Rifiutato assegno da 1.750,00 USD tramite corriere 06/05/2019
    7:09:16
    25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul proprio conto non hanno diritto a ricevere alcun bonus. Ok, nella peggiore delle ipotesi, penso che mi faranno riavviare il processo e trascinarlo fuori. Quindi il mio saldo scende a $46, l'importo del deposito che avevo effettuato prima di vincere. Ho controllato la mia posta elettronica per non trovare nuovamente nulla da loro. Sono entrato in chat dal vivo e mi sono connesso subito con Carl, credo, che continuava a scrivere qualcosa ma non mi rispondeva mai, come se stesse solo cercando di apparire mentre stava esaminando la questione. Alla fine dopo aver ignorato le mie preoccupazioni ha disconnesso la chat anche se ho risposto subito che eravamo ancora connessi. Ciò è accaduto diverse volte prima che riuscissi finalmente a connettermi con Tanisha, che poi mi dice sgarbatamente di fare riferimento alle e-mail che avevano inviato per spiegare. Le e-mail avevano due spiegazioni completamente diverse. Ecco il numero 1

    18097034 Rifiutato assegno da 1.750,00 USD tramite corriere 06/05/2019
    7:09:16
    25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul proprio conto non hanno diritto a ricevere alcun bonus

    Ho pensato: ok, dovrò aspettare ancora perché ricominceranno da capo. Poi ho aperto il 2°.


    Caro Roberto,

    Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $ 1.780,00 tramite assegno.

    Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato la nostra regola indicata di seguito:

    I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.

    Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus. Abbiamo riaccreditato il tuo deposito di $ 46,00 sul tuo conto.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,


    Sortita.

    Ho cercato sul sito mobile su cui gioco e non c'è alcun collegamento ai termini e alle condizioni da nessuna parte. L'ho fatto notare a un altro rappresentante che continuava a fornire un collegamento nella chat ma non sapeva dirmi come trovarlo senza il collegamento a cui si riferiva solo dopo che ho iniziato a mettere in dubbio la loro onestà e se questo fosse o meno un termine che usavo ha potuto accedervi prima della richiesta.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bbrayjr,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your complaint.

    Ciao Brayjr,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bbrayjr,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal. Keep you posted.

    Ciao bbrayjr,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Robert,

    Thanks for bringing this issue to our attention.

    We reviewed your player account and unfortunately, there is nothing we can do.

    You had a pending payout and you should have waited until the payout was processed or cancelled.

    According to Grande Vegas  promotional T&C: 25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.

    Unfortunately Robert youd did not upheld this rule and therefore the payout was cancelled.

    T&C are available in the mobile version of the casino and they do not differ from those published as well in our website

    Please remember that you agree to our T&C at the moment of the registration.

    Best regards,
    Grande Vegas Affiliate Team,

    Caro Roberto,

    Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.

    Abbiamo esaminato il tuo account giocatore e sfortunatamente non possiamo fare nulla.

    Avevi un pagamento in sospeso e avresti dovuto attendere finché il pagamento non fosse stato elaborato o annullato.

    Secondo i T&C promozionali di Grande Vegas: 25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel loro account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.

    Sfortunatamente Robert Youd non ha rispettato questa regola e quindi il pagamento è stato annullato.

    I Termini e Condizioni sono disponibili nella versione mobile del casinò e non differiscono da quelli pubblicati anche sul nostro sito web

    Ricorda che accetti i nostri T&C al momento della registrazione.

    Distinti saluti,
    Squadra affiliata di Grande Vegas,

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are no terms on the mobile website . I have searched from top to bottom. I could understand if you made me start the process over. The free coupon that was being played had nothing to do with what was being cashed out. And I wasn't trying to cash out from it just was bored waiting for your answer regarding the cash out, so it gave me something to do. You make up the terms to suit your needs. When I was emailed about it not being allowed the term was stated as such 

    Email 1...

    AccountPayout Declined - - TraceID 18097034


    noreply@paypro-services.com
    Mon 5/6/2019 4:09 AM
    Inbox
     
    To:Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);
     
    Payout Request Declined
    Dear Robert Bray,
    We're sorry, but your CourierChk payout request of $ 1,750.00 USDfor Account ID bbrayjr has been declined.25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses

    We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.

    Email:
    grandevegas@swiftupdate.com
    Phone:
    +1 866 888 5833
    - The Staff at -

    18097034 - 5/6/2019 7:09:16 

    The next email the same term has more added to it as it would benefit you more with these extra words to assist you in stealing my money legally, per you terms.

    Email #2...

    Declined payout - coupon redeemed on top of pending withdrawal

     
    payments@grandevegas.com
    Mon 5/6/2019 4:15 AM
    Inbox
     
    To:Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);
     
    You replied on 5/6/2019 5:02 AM.

    Dear Robert,

    Thank you for your patience regarding your payout of $1,780.00 via Check.

     Unfortunately, this payout was denied as you have not upheld our below-mentioned rule:

    Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.

    We have denied your payout and voided your winnings and your bonus. We have credited your deposit of $ 46.00 back to your account.

    Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us.

    Yours sincerely,


    Sally 


    GrandeVegas Financial Services

    As stated in this email the casino "may cancel the players winnings" it doesn't have to. You've decided to do it this way so you won't have to pay out again. 

    Non ci sono termini sul sito web mobile. Ho cercato da cima a fondo. Potrei capire se mi facessi ricominciare il processo da capo. Il coupon gratuito giocato non aveva nulla a che fare con ciò che veniva incassato. E non stavo cercando di incassare, semplicemente mi annoiavo aspettando la tua risposta riguardo all'incasso, quindi mi ha dato qualcosa da fare. Scegli tu i termini in base alle tue esigenze. Quando mi è stata inviata un'e-mail riguardo al fatto che non era consentito, il termine era indicato come tale

    E-mail 1...

    Pagamento account rifiutato - - TraceID 18097034


    noreply@paypro-services.com
    Lun 06/05/2019 04:09
    Posta in arrivo

    A: Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);

    Richiesta di pagamento rifiutata
    Caro Robert Bray,
    Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento CourierChk di $ 1.750,00 USD per l'ID account bbrayjr è stata rifiutata.25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul proprio conto non hanno diritto a ricevere alcun bonus

    Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.

    E-mail:
    grandevegas@swiftupdate.com
    Telefono:
    +1 866 888 5833
    - Lo staff di -

    18097034 - 06/05/2019 07:09:16

    La prossima e-mail con lo stesso termine contiene ulteriori aggiunte poiché ti avvantaggerebbe maggiormente con queste parole extra per aiutarti a rubare i miei soldi legalmente, secondo i tuoi termini.

    E-mail n.2...

    Pagamento rifiutato: coupon riscattato oltre al prelievo in sospeso


    pagamenti@grandevegas.com
    Lun 06/05/2019 04:15
    Posta in arrivo

    A: Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);

    Hai risposto il 06/05/2019 alle 05:02.

    Caro Roberto,

    Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $ 1.780,00 tramite assegno.

    Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato la nostra regola indicata di seguito:

    I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.

    Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus. Abbiamo riaccreditato il tuo deposito di $ 46,00 sul tuo conto.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,


    sortita


    Servizi finanziari di Grande Vegas

    Come affermato in questa email, il casinò "può annullare le vincite dei giocatori", ma non è obbligato a farlo. Hai deciso di farlo in questo modo così non dovrai pagare di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Robert,

    Please see attached a screenshot of the mobile version of the casino, you can see the the T&C are at the bottom of the page.

    Players that are awaiting for pay-outs are not allowed to make any deposit nor use any freebies until the payout has been processed. As already explained this is agaist our rules. Moreover, we have credited back your deposit and you have played it down.

    Best regards,
    Grande Vegas Affiliates TeamGrande Vegas T&C Mobile

    Ciao Roberto,

    In allegato puoi vedere uno screenshot della versione mobile del casinò, puoi vedere i T&C in fondo alla pagina.

    Ai giocatori in attesa di pagamento non è consentito effettuare depositi né utilizzare omaggi fino a quando il pagamento non è stato elaborato. Come già spiegato questo è contro le nostre regole. Inoltre, abbiamo riaccreditato il tuo deposito e tu lo hai minimizzato.

    Distinti saluti,
    Squadra affiliata di Grande Vegas Termini e Condizioni Mobile di Grande Vegas

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Grande Vegas Casino Rep, 

    (I don't have a name to call you by) here is a screen shot of the mobile site that I've been playing from. Not sure where yours was pulled from but that's not what is available to me. There is a link to legal notices but no terms & conditions are listed thru it.

    Robert Bray

    Caro rappresentante del casinò Grande Vegas,

    (Non ho un nome con cui chiamarti) ecco uno screenshot del sito mobile da cui sto giocando. Non sono sicuro da dove sia stato estratto il tuo, ma non è quello a mia disposizione. È presente un collegamento alle note legali ma non sono elencati termini e condizioni.

    Roberto Bray

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would've sent sooner but the site wouldn't let me on until now

    Avrei inviato prima ma il sito non mi ha permesso di accedere fino ad ora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bbrayjr,

    I have also found Terms and Conditions on their mobile version. Please see attached a screenshot of the mobile version of the casino.Terms and Conditions are at the bottom of the page.

    Ciao Brayjr,

    Ho trovato anche i Termini e Condizioni sulla loro versione mobile. In allegato è presente uno screenshot della versione mobile del casinò. Termini e condizioni sono in fondo alla pagina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That isn't the site that you play on when you hit login it opens a new page, which you can save and login from there from then on. Where there are no t & C's listed. 

    Questo non è il sito su cui giochi quando premi il login si apre una nuova pagina, che puoi salvare e accedere da lì da quel momento in poi. Dove non sono elencati termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    CAREFUL OF " GRANDE VEGAS CASINO " 

    They're CHEATING.....

    I DEPOSIT 25$, Make a WITHDRAW of 126$

    DURING MY WITHDRAW PROCESS They send me a email saying 

    Hi Serge (Your Username is: sergiousd)

    Congratulations! We are happy to reward your weekend play with a $25  no-deposit bonus and hope you enjoy playing at Grande Vegas!

    BY TAKING THIS 25$....I BREAK THERE RULES AND THEY DENIED MY 126$ WITHDRAW

    Buch of LAME ......%@#$?&

    CHEATER...Why they send me THIS EMAIL At the first place...So I use it and VOID MY WINNING

    ATTENZIONE AL "GRANDE VEGAS CASINO"

    Stanno TRADENDO.....

    DEPOSITO 25$, Effettua un PRELIEVO di 126$

    DURANTE IL MIO PROCESSO DI PRELIEVO Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi

    Ciao Serge (il tuo nome utente è: sergiousd)

    Congratulazioni! Siamo lieti di premiare il tuo gioco del fine settimana con un bonus senza deposito di $ 25 e speriamo che ti piaccia giocare a Grande Vegas!

    PRENDENDO QUESTI 25$....INFRANTO LE REGOLE E HANNO NEGATO IL MIO PRELIEVO DI 126$

    Buch of LAME ......%@#$?&

    CHEATER...Perché mi hanno mandato QUESTA EMAIL In primo luogo...Quindi lo uso e ANNULLA LA MIA VINCITA

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VaRiXD,

    Please send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to advise on this matter. 

    Ciao VaRiXD,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di consigliarci in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Sergiousd,

    We have reviewed your account and unfortunately there is nothing we can do. 

    Your winnings have been voided as you did not upheld our terms and conditions.

    We can see that you added 2 free offers GMNR4NK9 and DAILYSPINS-34 while having a pending withdrawal.

    Please note that you are not allowed to use any bonuses while waiting for a payout.

    Kindly refer to the terms and conditions you agreed at the moment of the registration: Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.

    Best regards,
    Grande Vegas Affiliate Team

    Caro Sergiousd,

    Abbiamo esaminato il tuo account e purtroppo non possiamo fare nulla.

    Le tue vincite sono state annullate poiché non hai rispettato i nostri termini e condizioni.

    Possiamo vedere che hai aggiunto 2 offerte gratuite GMNR4NK9 e DAILYSPINS-34 mentre hai un prelievo in sospeso.

    Tieni presente che non ti è consentito utilizzare alcun bonus mentre aspetti un pagamento.

    Si prega di fare riferimento ai termini e alle condizioni concordati al momento della registrazione: i giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.

    Distinti saluti,
    Squadra affiliata di Grande Vegas

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my withdrawal was denied and winnings confiscated. I deposited 5$ without bonuses. won 115$. Requested payout.  In cashier section found 25$ coupon. And while waiting for withdrawal played with this coupon ( its fun money, because players from my country cant withdraw from no deposit bonuses). Next day got this:

    We're sorry, but your Skrill payout request of $ 115.00 USD for Account ID ******** has been declined.Redeemed free bonus whilst having a pending payout

    My winnigs was from my cash deposit. What does it have to do with free bonus what casino add to my account?

    Ciao, il mio prelievo è stato negato e le vincite confiscate. Ho depositato 5$ senza bonus. ha vinto 115 $. Pagamento richiesto. Nella sezione cassa ho trovato un coupon da 25 $. E mentre aspetto il prelievo, ho giocato con questo coupon (è denaro divertente, perché i giocatori del mio paese non possono ritirarsi dai bonus senza deposito). Il giorno dopo ho ottenuto questo:

    Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento Skrill di $ 115,00 USD per l'ID conto ******** è stata rifiutata. Bonus gratuito riscattato pur avendo un pagamento in sospeso

    Le mie vincite provenivano dal mio deposito in contanti. Cosa c'entra con il bonus gratuito che il casinò aggiunge al mio conto?

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