Hello to everyone in Latest Casino Bonuses land...
Grande Vegas Casino Review.
I would like to introduce myself as Madison the VIP manager at Grande Vegas Casino.
Please feel free to PM at any time or email me
Oh and FYI, here are a few of the reasons we are a step above the rest!
At Grande Vegas Casino:
• You WILL receive at least one new promotional offer every week
• There are NO weekly or monthly payout limits, as easily as money comes in, money goes out!
• We are the ONLY RTG casino to offer you an ongoing bonus of up to 20% on EVERY deposit you make, up to $5,000 free a month!
• YOU have the choice, any game you play counts towards wagering
• Our around the clock customer support is dedicated to servicing YOUR needs
So, in a nutshell that's what Grande Vegas is all about!
I look forward to hearing from you, so bother me as much as you like
Madison
Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Grande Vegas
- Iniziato da
- deleted_user
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Grande Vegas
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- deleted_user
- at Oct 15, 09, 04:52:52 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Originale Traduzione tradotto conthis is my personal email address and it is only my pleasure to assist you Ciao a tutti nella terra degli ultimi bonus casinò...
Recensione del Casinò Grande Vegas .
Vorrei presentarmi come Madison, la manager VIP del Grande Vegas Casino.
Non esitate a mandarmi un messaggio privato in qualsiasi momento o inviarmi un'e-mailquesto è il mio indirizzo email personale ed è solo un piacere aiutarti
Oh e per tua informazione, ecco alcuni dei motivi per cui siamo un gradino sopra rispetto agli altri!
Al Casinò Grande Vegas:
• Riceverai almeno una nuova offerta promozionale ogni settimana
• NON ci sono limiti di pagamento settimanali o mensili, così facilmente come il denaro entra, il denaro esce!
• Siamo l'UNICO casinò RTG ad offrirti un bonus continuo fino al 20% su OGNI deposito effettuato, fino a $ 5.000 gratuiti al mese!
• TU hai la scelta, qualsiasi gioco a cui giochi conta ai fini della scommessa
• Il nostro supporto clienti 24 ore su 24 è dedicato a soddisfare le VOSTRE esigenze
Quindi, in poche parole, questo è ciò che è Grande Vegas!
Non vedo l'ora di sentire la tua opinione, quindi disturbami quanto vuoi
Madison3.3/ 5
-
- Risposta da
- wmmeden
- at Oct 16, 09, 07:11:31 PM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
Nice to meet you, Madison.
Piacere di conoscerti, Madison.
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 17, 09, 11:17:16 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Oct 17, 09, 11:23:09 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Welcome to LCB Madison... So glad to have you here....
PMMBenvenuto a LCB Madison... Sono felice di averti qui....
PMM -
- Risposta da
- POKEGIGGLES
- at Oct 18, 09, 12:56:42 AM
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
"I look forward to hearing from you, so bother me as much as you like
Madison"
I like that statement. Made me smile & presented a feeling of friendship. Left a good impression on me.
Madison,
Welcome to LCB forum! I am glad you took the initiative to come forth and represent Grande Vegas Casino. As you can see, our members are always keeping an eye out for those casinos that provide the utmost reliable, generous, and considerable customer services.
I look forward to building a strong & positive relationship with you & Grande Vegas Casino.
*4cLvRs All Around*" Non vedo l'ora di sentirti, quindi disturbami quanto vuoi
Madison "
Mi piace questa affermazione. Mi ha fatto sorridere e ha presentato un sentimento di amicizia. Mi ha lasciato una buona impressione.
Madison,
Benvenuti nel forum LCB! Sono felice che tu abbia preso l'iniziativa di farti avanti e rappresentare il Grande Vegas Casino. Come puoi vedere, i nostri membri tengono sempre d'occhio per quei casinò che forniscono il massimo servizio clienti affidabile, generoso e considerevole.
Non vedo l'ora di costruire un rapporto forte e positivo con te e il Grande Vegas Casino.
* 4cLvR tutt'intorno *3.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 01, 10, 05:57:40 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
deposit using ewalletxpress is ok, but why Grande Vegas doesnt have ewalletxpress as a payout option?
il deposito tramite ewalletxpress va bene, ma perché Grande Vegas non ha ewalletxpress come opzione di pagamento?
3.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 01, 10, 07:25:25 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Nice intro Madison. Big welcome to LCB.
I may just have to try your casino out.
blueBella introduzione Madison. Un grande benvenuto alla LCB.
Potrei semplicemente dover provare il tuo casinò.
blu -
- Risposta da
- soda69
- at Jan 01, 10, 05:23:15 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
hi madison...glad to see you hear at LCB...
i do have a query regarding my account at Grande Vegas
username: soda69
when i saw your post..i re-installed the casino software and went to my history. i notice that $20 coupon was redeemed on Oct 2nd and then i notice a manager withdrawal request for $20 on Nov.4th....i obviously missed a bonus that was placed into my account...was a notification sent to my email address regarding this free bonus? if possible could you have a test message sent to me? i want to make sure i never miss another bonus from your site.ciao Madison... sono felice di vederti all'LCB...
Ho una domanda riguardante il mio conto presso Grande Vegas
nome utente: soda69
quando ho visto il tuo post... ho reinstallato il software del casinò e sono andato alla mia cronologia. ho notato che il coupon da $ 20 è stato riscattato il 2 ottobre e poi ho notato una richiesta di prelievo da parte del manager per $ 20 il 4 novembre... ovviamente mi sono perso un bonus che era stato inserito nel mio conto... c'era una notifica inviata al mio indirizzo email riguardo a questo bonus gratuito? se possibile potresti inviarmi un messaggio di prova? Voglio assicurarmi di non perdere mai un altro bonus dal tuo sito.3.3/ 5
-
- Risposta da
- deleted_user
- at Jan 05, 10, 03:50:13 AM
- Super Hero 1254
- attività più recente
Hi All
Thank you very much for the welcome and I hope that this email finds you all well after the festive season!
soda69, I am so pleased to hear that you are back at Grande Vegas!
Regarding the bonus that you missed, it has been re-credited to your account
If you could please send me an email with your current email address so that I can verify it to ensure that you not miss out on any further amazing offers!
My email address is
Also, regarding your question TAAADAAA, unfortunately ewalletexpress is not a supported withdrawal method at Grande Vegas Casino at the moment. Should the requests for this method to be included as a withdrawal option increase it is possible that we may re-look at this in the future.
Please do not hesitate to contact me at any time!
MadisonCiao a tutti
Grazie mille per il benvenuto e spero che questa email vi trovi tutti bene dopo le feste!
soda69, sono così felice di sapere che sei tornato al Grande Vegas!
Per quanto riguarda il bonus che ti sei perso, è stato riaccreditato sul tuo conto
Se puoi, inviami un'e-mail con il tuo attuale indirizzo e-mail in modo che io possa verificarlo per assicurarti di non perdere altre fantastiche offerte!
Il mio indirizzo di posta elettronica è
Inoltre, per quanto riguarda la tua domanda TAAADAAA, sfortunatamente ewalletexpress non è al momento un metodo di prelievo supportato dal Grande Vegas Casino. Se dovessero aumentare le richieste per includere questo metodo come opzione di prelievo, è possibile che riconsidereremo la questione in futuro.
Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento!
Madison3.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 06, 10, 05:12:15 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I heard good things about Grande Vegas, I deposited there 7-10 times, I had a chance to cash out $300 on my last deposit, but I couldnt withdraw bc I can only withdraw to ewalletxpress so I was like whatever, and just played to lose all my balance. I hope Grande Vegas will have ewalletxpress withdrawal option in the near future so I can come back to play.
thanks for answering.Ho sentito parlare bene di Grande Vegas, ho depositato lì 7-10 volte, ho avuto la possibilità di incassare $ 300 sul mio ultimo deposito, ma non potevo ritirare perché posso ritirare solo su ewalletxpress quindi ho pensato qualunque cosa, e ho semplicemente giocato per perdere tutto l'equilibrio. Spero che Grande Vegas disponga dell'opzione di prelievo ewalletxpress nel prossimo futuro, così potrò tornare a giocare.
grazie per aver risposto.3.3/ 5
-
- Risposta da
- JacobBlack
- at Jan 06, 10, 05:24:23 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 6 giorni fa
I think a great way to start out is a freebie?
Penso che un ottimo modo per iniziare sia un omaggio?
-
- Risposta da
- gabby
- at Oct 12, 10, 04:42:23 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Hiya Madison,
I know you haven't been here in a while but thought I'd throw out the question here anyway.
Is Grand Vegas going to add tournaments like your sister casinos?
I have yet to deposit at GV but do all the time at your sister sites because I love the tournies although I'm frustrated to continullay see the same folks at the top of the leaderboard.Ciao Madison,
So che è da un po' che non vieni qui, ma ho pensato di eliminare comunque la domanda.
Grand Vegas aggiungerà tornei come i tuoi casinò gemelli?
Devo ancora depositare su GV, ma lo faccio sempre sui tuoi siti gemelli perché adoro i tornei, anche se sono frustrato nel vedere continuamente le stesse persone in cima alla classifica.2.3/ 5
-
- Risposta da
- corin69
- at Oct 16, 10, 02:22:11 AM
- Sr. Member 322
- attività più recente 20 years fa
i have sent you an e-mail
i hope you can help meti ho inviato una email
Spero che puoi aiutarmi -
- Risposta da
- corin69
- at Oct 17, 10, 09:52:09 PM
- Sr. Member 322
- attività più recente 20 years fa
the email got sent back as a failure (undeliverable)
PM sentl'e-mail è stata rispedita come errore (non recapitabile)
PM inviato -
- Risposta da
- allgood2010
- at Oct 19, 10, 10:41:05 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- corin69
- at Oct 22, 10, 11:53:42 AM
- Sr. Member 322
- attività più recente 20 years fa
if anyone can help here is my problem
i hope you can help me as i am a little mad about something that has happened
i got a birthday chip for $50 and made the play through
i was happy i would be able to cash out $250, but that wasn't to be
now i have read the terms and do not see anywhere what happened to me so hopefully you can help
i was playing and had a balance of about $2700 and then it went straight to $20
a friend was watching me play and we both wondered what had happened to the balance
i went to live chat only to be informed that the balance was reset
i have never heard of this happening so i went to read the terms and i do not see that rule there
i was going to play down to $250 and cash out but i have been told that my balance was reset and that $20 was what i had left
i thought the money was there to play and i was having fun and thought i was going to be able to keep playing for a while before i cashed out
as that was not the case i would like to know where it says in the rules about a balance being reset?
i was also told that when it was reset my balance was $250
it NEVER went to $250
it went straight to $20
hopefully i will get some answers about this
i could have really used that money but after talking to live chat i knew i was not going to get it
i hope you can explain what happened, why and where in the rules to this are to be found
i will post all this when i get your reply so others do not make the same mistake
thanksse qualcuno può aiutarmi, il problema è mio
Spero che possiate aiutarmi perché sono un po' arrabbiato per qualcosa che è successo
ho ricevuto un chip di compleanno per $ 50 e ho completato il gioco
Ero felice di poter incassare $ 250, ma non è stato così
ora ho letto i termini e non vedo da nessuna parte cosa mi è successo, quindi spero che tu possa aiutarmi
stavo giocando e avevo un saldo di circa $ 2700 e poi è andato direttamente a $ 20
un amico mi stava guardando giocare ed entrambi ci chiedevamo cosa fosse successo al saldo
sono andato alla chat dal vivo solo per essere informato che il saldo era stato ripristinato
Non ho mai sentito parlare di ciò, quindi sono andato a leggere i termini e non vedo quella regola lì
volevo giocare fino a $250 e incassare, ma mi è stato detto che il mio saldo era stato ripristinato e che mi erano rimasti $20
pensavo che ci fossero i soldi per giocare e mi stavo divertendo e pensavo che avrei potuto continuare a giocare per un po' prima di incassare
poiché non è stato così, vorrei sapere dove si dice nelle regole che il saldo viene ripristinato?
mi è stato anche detto che quando è stato ripristinato il mio saldo era di $ 250
non è MAI arrivato a $ 250
è andato direttamente a $ 20
spero di ricevere delle risposte a riguardo
Avrei potuto davvero usare quei soldi, ma dopo aver parlato con la chat dal vivo sapevo che non li avrei avuti
Spero che tu possa spiegare cosa è successo, perché e dove si trovano le regole a riguardo
Pubblicherò tutto questo quando avrò la tua risposta in modo che altri non commettano lo stesso errore
Grazie -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Jul 24, 11, 05:15:40 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
Hi, my username for Grande Vegas is hontis.
Firstly, i submitted verification about a year ago. Chat person said they got
it. I started depositing.
THEN,
about a month ago, they blocked me from making deposits using credit card or
prepaid. When i inquired, they said that i didn't send in verification. I told
them to check call log, and basically i was told i was lying.
So, I cancelled my account.
THEN,
I reopened it because i missed Grande Vegas. sent in all verification. After
deposits, for a year, irregardless of amount, I have always been able to got to
chat and request a free chip after loosing.
ALL OF SUDDEN,
Last week i deposited $10, went to chat for chip and was told the first time, I
had to make another deposit before I could claim chip.
I deposited 10.75 Went to chat. A different rep told me I couldn't claim a chip
because the deposit wasn't a minimum of $20. I explained that with both deposits
it was $20. She said it can't be added up. So what the other rep. told me wasn't
taken into consideration. So they said they would forward to management.
Management explained same as second rep. So it doesn't matter what different
reps say when representing the company. (I FIGURED JUST LIKE FALSE ADVERTISEMENT
IN A STORE, I SHOULD BE ABLE TO PURCHASE SOMETHING FOR ADVERTISED PRICE NO
MATTER IF THERE WAS A MISTAKE MADE ON THEIR PART)
TODAY:
I deposited $20. Went to chat. Was told I couldn't claim a chip. I explained
what rep and manager told me last week, and again it didn't matter.
In two weeks I have deposited $60 and received a $10 dollar comp. before it was
way more. what a disappointment.Ciao, il mio nome utente per Grande Vegas è hontis.
Innanzitutto, ho inviato la verifica circa un anno fa. La persona in chat ha detto di aver ottenuto
Esso. Ho iniziato a depositare.
POI,
circa un mese fa mi hanno bloccato dall'effettuare depositi tramite carta di credito o
prepagato. Quando ho chiesto informazioni, hanno detto che non avevo inviato la verifica. ho detto
loro per controllare il registro delle chiamate e sostanzialmente mi è stato detto che stavo mentendo.
Quindi, ho cancellato il mio account.
POI,
L'ho riaperto perché mi mancava Grande Vegas. inviato in tutta la verifica. Dopo
depositi, per un anno, indipendentemente dall'importo, sono sempre riuscito a ottenere
chatta e richiedi un chip gratuito dopo aver perso.
ALL'IMPROVVISO,
La settimana scorsa ho depositato $ 10, sono andato a chattare per ottenere chip e mi è stato detto per la prima volta, I
ho dovuto effettuare un altro deposito prima di poter richiedere il chip.
Ho depositato 10,75 Sono andato a chattare. Un altro rappresentante mi ha detto che non potevo richiedere un chip
perché il deposito non era minimo di $ 20. L'ho spiegato con entrambi i depositi
era $ 20. Ha detto che non è possibile fare una somma. Allora, cosa dice l'altro rappresentante? mi ha detto che non lo era
preso in considerazione. Quindi hanno detto che avrebbero inoltrato alla direzione.
La direzione ha spiegato lo stesso del secondo rappresentante. Quindi non importa cosa sia diverso
dicono i rappresentanti quando rappresentano l'azienda. (HO IMMAGINATO PROPRIO COME UNA FALSA PUBBLICITÀ
IN UN NEGOZIO DOVREI ESSERE IN GRADO DI ACQUISTARE QUALCOSA AL PREZZO INDICATO NO
IMPORTA SE C'È STATO UN ERRORE DA PARTE LORO)
OGGI:
Ho depositato $ 20. Sono andato a chattare. Mi è stato detto che non potevo richiedere un chip. io spiegai
quello che mi hanno detto il rappresentante e il manager la settimana scorsa, e ancora una volta non aveva importanza.
In due settimane ho depositato $ 60 e ho ricevuto un compenso di $ 10 dollari. prima che lo fosse
molto di più. che delusione.3.3/ 5
-
- Risposta da
- GrandeVegas
- at Nov 13, 12, 11:25:16 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 2 anni fa
Dear All,
Please contact Grande Vegas Casino either- via phone at 1 800 571 7009
- via e-mail at grandevegas@swiftassistance.com or
- via the forum at my user GrandeVegas
Kindest regards,
John
Carissimi,
Si prega di contattare il Grande Vegas Casino- via telefono al numero 1 800 571 7009
- via e-mail all'indirizzo grandevegas@swiftassistance.com oppure
- tramite il forum del mio utente GrandeVegas
Cordiali saluti,
John
3.3/ 5
-
- Risposta da
- colywog
- at Dec 27, 12, 05:48:37 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
hi username colywog at grande vegas and jackpot capital.....my accounts have been blocked from making deposits and withdrawals.....i talked to chat and they said risk dept fixed it....i emailed both casinos....but i am still denied access....chat rep said it was because i requested the casinos be closed then i reopened....which i never did....can you help? thanks
ciao nome utente colywog a Grande Vegas e Jackpot Capital.....i miei conti sono stati bloccati per effettuare depositi e prelievi.....ho parlato con la chat e hanno detto che il dipartimento rischi ha risolto il problema...ho inviato un'e-mail a entrambi i casinò.. ..ma mi viene ancora negato l'accesso....il rappresentante della chat ha detto che era perché avevo richiesto che i casinò venissero chiusi e poi ho riaperto....cosa che non ho mai fatto...puoi aiutarmi? Grazie
3.5/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Aug 31, 14, 05:33:29 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
Get this. On august 27 i get an email for happy anniversary from Grande Vegas. I have been with grande vegas five or six years. well the code looks like another code they gave me in june. I thought they were recycling codes so i log in and try the code that is for $100. It says already redeemed. I contact them and say i am having a problem redeeming code. They said i redeemed it june 29. now mind you i have the email from them from june. The rep. tells me that they made a mistake sending out the emails with the same codes, but unfortunately i dont get an anniversary freebie. I then respond that the error was on their part not mine. I asked her if i would still get an anniversary freebie. she put me on hold forever and then tells me that i dont qualify for a freebie at this time, but i can check out their promotions page with deposit bonuses. this isnt about qualifying for a freebie. this is about them sending me two codes twice. admitting their mistake, and finally they dont fix it. so i do not get an anniversary bonus this year. they are really going down hill.
Prendi questo. Il 27 agosto ricevo un'e-mail di felice anniversario da Grande Vegas. Lavoro con Grande Vegas da cinque o sei anni. beh, il codice sembra un altro codice che mi hanno dato a giugno. Pensavo stessero riciclando codici, quindi accedo e provo il codice che costa $ 100. Dice già riscattato. Li contatto e dico che sto riscontrando un problema con il riscatto del codice. Hanno detto che l'ho riscattato il 29 giugno. Ora tieni presente che ho ricevuto la loro email da giugno. Il rappresentante mi dice che hanno sbagliato a inviare le email con gli stessi codici, ma sfortunatamente non ricevo l'omaggio per l'anniversario. Allora rispondo che l'errore è stato loro e non mio. Le ho chiesto se avrei comunque ricevuto un omaggio per l'anniversario. mi ha messo in attesa per sempre e poi mi dice che al momento non ho i requisiti per un omaggio, ma posso controllare la loro pagina delle promozioni con i bonus di deposito. non si tratta di qualificarsi per un omaggio. si tratta del fatto che mi hanno inviato due codici due volte. ammettendo il loro errore e alla fine non lo risolvono. quindi quest'anno non riceverò il bonus anniversario. stanno davvero andando giù per la collina.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 31, 14, 08:01:30 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
I agree- going downhill and fast. It is so sad to see this but it does happen to the best of them. Seems like the changes were made to make their casino better but it really made it worse. I am not really holding out hope that the casino will fix the error. GL
Sono d'accordo: andando in discesa e veloce. È così triste vederlo, ma succede anche ai migliori di loro. Sembra che le modifiche siano state apportate per migliorare il loro casinò, ma in realtà hanno peggiorato le cose. Non ho davvero la speranza che il casinò risolva l'errore. GL
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Aug 31, 14, 05:55:00 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
as of the last chat i had with the rep, they are not going to fix it. she offered me a deposit bonus code for my anniversary because of their mistake. You know with retail stores and grocery stores, a law came out that if you are offered something in writing or a different price is range up in the register and quoted to you, you get the item for free or reduced price. i didnt believe the free part, but i was in food 4 less and this woman was charge 4.89 for 18 pack of eggs. the shelf said 2.99. after the cashier quoted the price she gave new law and told cashier she had to give her the eggs for free. the cashier refused. the lady asked for a manger and repeated the law, and manager told her she was right and gave her the eggs for free. Grande vegas sent me an email with code and a written promise saying i would get 100 free. they didnt honor it. shame on them
dall'ultima chiacchierata che ho avuto con il rappresentante, non risolveranno il problema. mi ha offerto un codice bonus di deposito per il mio anniversario a causa del loro errore. Sai, con i negozi al dettaglio e i negozi di alimentari, è entrata in vigore una legge secondo la quale se ti viene offerto qualcosa per iscritto o un prezzo diverso viene indicato nel registro e ti viene indicato, ottieni l'articolo gratuitamente o a prezzo ridotto. Non credevo alla parte gratuita, ma ero nel cibo 4 in meno e questa donna mi ha fatto pagare 4,89 per 18 pacchi di uova. lo scaffale diceva 2,99. dopo che la cassiera ha indicato il prezzo, ha dato una nuova legge e ha detto alla cassiera che doveva darle le uova gratuitamente. il cassiere ha rifiutato. la signora chiese una mangiatoia e ripeté la legge, e il direttore le disse che aveva ragione e le diede le uova gratis. Grande Vegas mi ha inviato un'e-mail con il codice e una promessa scritta dicendo che ne avrei ricevuti 100 gratis. non l'hanno onorato. Che si vergognino
3.3/ 5
-
- Risposta da
- jade
- at Jan 16, 15, 10:01:12 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Is there a rep with this group. I have a problem at Slotastic Casino.
Could someone please confirm if we do or do not have an active rep for these casinos.C'è un rappresentante di questo gruppo? Ho un problema con Slotastic Casino.
Qualcuno potrebbe confermare se abbiamo o meno un rappresentante attivo per questi casinò.3.5/ 5
-
- Risposta da
- tenho7
- at Jan 17, 15, 04:44:41 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
However he was active like 5 months ago So i dunno is there anyone else.
Comunque era attivo come 5 mesi fa Quindi non so, c'è qualcun altro.
-
- Risposta da
- jade
- at Jan 17, 15, 07:50:29 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Thank you for the link Tenhoku.
I used the link to send a pm to the rep, but when I clicked on send a message appeared saying, "unable to find Grande Vegas member."
Oh well, I will have to think up something else.
jade
Grazie per il collegamento Tenhoku.
Ho utilizzato il collegamento per inviare un messaggio privato al rappresentante, ma quando ho fatto clic su Invia è apparso un messaggio che diceva "impossibile trovare il membro Grande Vegas".
Oh beh, dovrò inventare qualcos'altro.
giada3.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 17, 15, 08:16:16 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
Thank you for the link Tenhoku.
I used the link to send a pm to the rep, but when I clicked on send a message appeared saying, "unable to find Grande Vegas member."
Oh well, I will have to think up something else.
jade
I truly hope it works out. Maybe one of the mods or Zuga can help.
Grazie per il collegamento Tenhoku.
Ho utilizzato il collegamento per inviare un messaggio privato al rappresentante, ma quando ho fatto clic su Invia è apparso un messaggio che diceva: "Impossibile trovare un membro di Grande Vegas".
Oh beh, dovrò inventare qualcos'altro.
giada
Spero davvero che funzioni. Forse uno dei mod o Zuga può aiutare.3.3/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Jan 17, 15, 09:47:30 AM
- Admin 8368
- online
The link works fine, you can PM them
Il link funziona bene, puoi mandarli in PM
-
- Risposta da
- jade
- at Jan 17, 15, 11:14:03 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Sorry Zuga , operator error..........
jadeScusa Zuga, errore dell'operatore................
giada -
- Risposta da
- jade
- at Jan 18, 15, 02:38:58 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Maybe I will hear something tomorrow.
I just don't know what to do.
I hope that someone can help me.
I am going to post in complaints.
jadeForse sentirò qualcosa domani.
Non so proprio cosa fare.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Pubblicherò i reclami.
giada -
- Risposta da
- jade
- at Feb 01, 15, 08:38:57 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I went and complained in the complaints section and it is now resolved.
There is a rep here for this group.
Here is the link for them here at LCB.Sono andato a lamentarmi nella sezione reclami e ora il problema è stato risolto.
C'è un rappresentante qui per questo gruppo.
Ecco il collegamento per loro qui su LCB. -
- Risposta da
- viky
- at Feb 02, 15, 05:09:00 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I'm very disappointed by Grande Vegas I play from many years and deposited regularly.
I never had status of Vip and now they cheat me.
In my in-box had deposit codes for February, I typed it and...... expired! On 2th????
shame!Sono molto deluso da Grande Vegas a cui gioco da molti anni e deposito regolarmente.
Non ho mai avuto lo status di Vip e adesso mi fregano.
Nella mia casella di posta c'erano i codici di deposito per febbraio, l'ho digitato e...... scaduto! Il 2????
vergogna!3.3/ 5
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- Risposta da
- Cat50
- at Feb 15, 15, 07:01:18 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
>:( I received an email promotion for a Valentine free chip and did not get a thing. I did contact support but they were very unfriendly or helpful.
Enjoy $140 for Valentine's
ValentineAll you have to do is deposit at least twice from February 1st to February 12th and you will receive a $140 no-deposit bonus on February 13th via Email.
Ora, should you require any assistance please feel free to contact us by phone or e-mail 24-hours a day, seven days a week!
Kind regards,
Robert Miller,
Casino Manager
This group has really gotten bad.>:( Ho ricevuto una promozione via email per un chip gratuito di San Valentino e non ho ricevuto nulla. Ho contattato l'assistenza ma sono stati molto scortesi o disponibili.
Goditi $ 140 per San Valentino
San ValentinoTutto quello che devi fare è depositare almeno due volte dal 1 febbraio al 12 febbraio e riceverai un bonus senza deposito di $ 140 il 13 febbraio via e-mail.
Adesso, se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci telefonicamente o via e-mail 24 ore su 24, sette giorni su sette!
Cordiali saluti,
Roberto Miller,
Direttore del casinò
Questo gruppo è davvero peggiorato. -
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 16, 15, 09:23:55 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 giorni fa
Happy Valentine's Day
Dear Ora,
Enjoy the most romantic day of the year with a heartfelt 140% bonus up to $140
140% Deposit Bonus up to $140
Coupon code: HAPPYVD-140
How to get your bonuses:
Go to the cashier's 'Redeem Coupon' section, enter the coupon code HAPPYVD-140 and enjoy your extra bonus!
Please note:
This bonus is valid until February 15th. General Grande Vegas Terms & Conditions apply.
Just got this today, but says expires on the 15th Not the promotion for the $140 freeBuon San Valentino
Caro Ora,
Goditi il giorno più romantico dell'anno con un sentito bonus del 140% fino a $140
Bonus di deposito del 140% fino a $ 140
Codice coupon: HAPPYVD-140
Come ottenere i tuoi bonus:
Vai alla sezione "Riscatta coupon" della cassa, inserisci il codice coupon HAPPYVD-140 e goditi il tuo bonus extra!
Notare che:
Questo bonus è valido fino al 15 febbraio. Si applicano i termini e le condizioni generali di Grande Vegas.
L'ho appena ricevuto oggi, ma dice che scade il 15 Non la promozione per $ 140 gratuiti3.3/ 5
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- Risposta da
- lyndalou
- at Nov 13, 15, 03:25:21 PM
- Full Member 160
- attività più recente 9 mesi fa
I have started to deposit here at Grande Vegas,about 2/3 months now. I have become a VIP player in a short time. I like playing here mainly because of the bonus coupon offers, which allow me to play a bit longer (lol) I went back to first page and saw how a manager made a post, welcoming US and such. I wish someone from here would talk with them and maybe find out if they would restart - maybe throwing us a bone or two, or giving us a heads up on things. I will say i have yet to w/d from there so not sure how long that goes (haven't been down that road yet) If anyone has w/d from here can you tell me how painless it was (I HOPE) thanks Lyndalou
Ho iniziato a depositare qui a Grande Vegas, circa 2/3 mesi fa. Sono diventato un giocatore VIP in breve tempo. Mi piace giocare qui principalmente per le offerte di coupon bonus, che mi permettono di giocare un po' più a lungo (lol). Sono tornato alla prima pagina e ho visto come un manager ha pubblicato un post, dando il benvenuto agli Stati Uniti e cose del genere. Vorrei che qualcuno da qui parlasse con loro e magari scoprisse se avrebbero ricominciato, magari lanciandoci un osso o due o avvisandoci della situazione. Dirò che devo ancora w/d da lì quindi non so quanto tempo ci vorrà (non ho ancora percorso quella strada) Se qualcuno ha w/d da qui può dirmi quanto è stato indolore (spero) grazie Lyndalou
3.3/ 5
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- Risposta da
- maes10
- at Jul 15, 17, 09:32:56 AM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 5 anni fa
Recently registered a new acct. @ Grande Vegas. I did use one free spin coupon when registered the acct. Asked to use 2nd coupon (w/no deposit) from chat tech they approved it. I did win $180 on the coupon. The one dept. won't award me the payment due to the fact 2 coupons used in a row w/no deposit. That chat tech should be fired/reprimanded. That wasn't my fault they redeemed the coupon to my new opened acct. So there sincerely wasn't many days on my acct. to look at for coupon redemption/use. Two thumbs down!!! Unless recitified fairly I won't be customer of Grande Vegas. Did email all the correct depts. my circumstances....no replies from them.
Maes1010
Registrato di recente un nuovo account. @Grande Vegas. Ho utilizzato un coupon per un giro gratuito al momento della registrazione dell'account. Alla richiesta di utilizzare il 2° coupon (senza deposito) dalla tecnologia della chat, l'hanno approvato. Ho vinto $ 180 con il coupon. L'unico dipartimento non mi assegnerà il pagamento a causa del fatto che 2 coupon sono stati utilizzati di seguito senza deposito. Quel tecnico della chat dovrebbe essere licenziato/rimproverato. Non è stata colpa mia se hanno riscattato il coupon sul mio nuovo conto aperto. Quindi sinceramente non avevo molti giorni a disposizione. da consultare per il riscatto/utilizzo del coupon. Due pollici in giù!!! A meno che non venga recitato in modo equo, non sarò cliente di Grande Vegas. Ho inviato un'e-mail a tutti i reparti corretti. le mie circostanze... nessuna risposta da loro.
Maes1010
3.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 15, 17, 09:57:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi maes,
Sorry to hear that. Your message and username have been forwarded to the casino. As soon as we get a reply from them we'll let you know.
Ciao Maes,
Mi dispiace sentirlo. Il tuo messaggio e il tuo nome utente sono stati inoltrati al casinò. Non appena riceveremo una risposta da loro ti faremo sapere.
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- Risposta da
- bbrayjr
- at May 07, 19, 04:27:49 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 5 anni fa
I need help with dealing with Grande Vegas regarding a withdrawal request I made a few days ago after winning $1750 after depositing by cc. I've seen the terms and conditions and been told many times by live chat that you can't deposit until your withdrawal has been processed, or you can cancel your request and start the whole waiting game process for them to send out your check by courier. Well I was yet to find anywhere in the legal notices, or on the mobile site itself, any link to the terms and conditions I had viewed before. I searched all the help questions and answers regarding payouts. All only stated you could make another deposit with a cc until the process was finished. I was bored just wanting to pass time while waiting for them to get back to me on the request I'd made 4 days prior( they make you wake 48 business hours) like a dummy I added a free chip to pass time, unaware of the dilemma this would create. I was playing for about 10 mins and got kicked off my acct due to someone else logging in on another device. So I quickly logged back in and my balance suddenly change from about $50 remaining of the bonus to the amount of my request ,$1780. So I go check the status of the request and it shows this
18097034 Rejected 1,750.00 USD Check by Courier 5/6/2019
7:09:16 AM
25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses. Ok at worst I'm thinking they'll make me restart the process and drag it out. Then my balance drops to $46, the amount of the deposit I'd made before winning. Checked my email to again find nothing from them. I got on live chat and was connected right away with Carl, I think, who just kept tying something but never would answer me, as if just trying to appear as he was looking into the matter. Eventually after ignoring my concerns he disconnected the chat even though I answered right away that we were still connected. This happened several times before I finally connected with Tanisha, who then rudely tells me to refer to the emails that they'd sent to explain. The emails had two completely different explanations. Here's #118097034 Rejected 1,750.00 USD Check by Courier 5/6/2019
7:09:16 AM
25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonusesI thought ok I'm just gonna have to wait again cuz they'll start me over. Then I opened the 2nd.
Dear Robert,Thank you for your patience regarding your payout of $1,780.00 via Check.
Unfortunately, this payout was denied as you have not upheld our below-mentioned rule:
Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.
We have denied your payout and voided your winnings and your bonus. We have credited your deposit of $ 46.00 back to your account.
Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us.
Yours sincerely,
Sally.I searched the mobile site that I play on and there's no link to the terms and conditions anywhere. I pointed that out to yet another rep who kept providing a link in the chat but couldn't tell me how to find it without their link that are just referring to after I began to question their honesty and whether or not this was a term I was able to have access to prior to the request.
Ho bisogno di aiuto per gestire Grande Vegas in merito a una richiesta di prelievo che ho fatto pochi giorni fa dopo aver vinto $ 1750 dopo aver depositato tramite cc. Ho visto i termini e le condizioni e mi è stato detto molte volte tramite chat dal vivo che non puoi depositare finché il tuo prelievo non è stato elaborato, oppure puoi annullare la tua richiesta e avviare l'intero processo di gioco in attesa affinché possano inviare il tuo assegno entro Corriere. Beh, non avevo ancora trovato da nessuna parte nelle note legali, o sul sito mobile stesso, alcun collegamento ai termini e alle condizioni che avevo visualizzato prima. Ho cercato tutte le domande e le risposte della guida relative ai pagamenti. Tutti affermavano solo che potevi effettuare un altro deposito con un cc fino al termine del processo. Mi annoiavo, volevo solo passare il tempo aspettando che mi rispondessero sulla richiesta che avevo fatto 4 giorni prima (ti fanno svegliare 48 ore lavorative) come un manichino ho aggiunto un chip gratuito per passare il tempo, ignaro di il dilemma che ciò creerebbe. Stavo giocando da circa 10 minuti e sono stato espulso dal mio account perché qualcun altro ha effettuato l'accesso su un altro dispositivo. Quindi ho effettuato nuovamente l'accesso rapidamente e il mio saldo è cambiato improvvisamente da circa $ 50 rimanenti del bonus all'importo della mia richiesta, $ 1780. Quindi vado a controllare lo stato della richiesta e mostra questo
18097034 Rifiutato assegno da 1.750,00 USD tramite corriere 06/05/2019
7:09:16
25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul proprio conto non hanno diritto a ricevere alcun bonus. Ok, nella peggiore delle ipotesi, penso che mi faranno riavviare il processo e trascinarlo fuori. Quindi il mio saldo scende a $46, l'importo del deposito che avevo effettuato prima di vincere. Ho controllato la mia posta elettronica per non trovare nuovamente nulla da loro. Sono entrato in chat dal vivo e mi sono connesso subito con Carl, credo, che continuava a scrivere qualcosa ma non mi rispondeva mai, come se stesse solo cercando di apparire mentre stava esaminando la questione. Alla fine dopo aver ignorato le mie preoccupazioni ha disconnesso la chat anche se ho risposto subito che eravamo ancora connessi. Ciò è accaduto diverse volte prima che riuscissi finalmente a connettermi con Tanisha, che poi mi dice sgarbatamente di fare riferimento alle e-mail che avevano inviato per spiegare. Le e-mail avevano due spiegazioni completamente diverse. Ecco il numero 118097034 Rifiutato assegno da 1.750,00 USD tramite corriere 06/05/2019
7:09:16
25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul proprio conto non hanno diritto a ricevere alcun bonusHo pensato: ok, dovrò aspettare ancora perché ricominceranno da capo. Poi ho aperto il 2°.
Caro Roberto,Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $ 1.780,00 tramite assegno.
Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato la nostra regola indicata di seguito:
I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.
Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus. Abbiamo riaccreditato il tuo deposito di $ 46,00 sul tuo conto.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Sortita.Ho cercato sul sito mobile su cui gioco e non c'è alcun collegamento ai termini e alle condizioni da nessuna parte. L'ho fatto notare a un altro rappresentante che continuava a fornire un collegamento nella chat ma non sapeva dirmi come trovarlo senza il collegamento a cui si riferiva solo dopo che ho iniziato a mettere in dubbio la loro onestà e se questo fosse o meno un termine che usavo ha potuto accedervi prima della richiesta.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 07, 19, 04:37:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bbrayjr,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your complaint.
Ciao Brayjr,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al tuo reclamo.
-
- Risposta da
- Sydney
- at May 07, 19, 03:48:50 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bbrayjr,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal. Keep you posted.
Ciao bbrayjr,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- GrandeVegas
- at May 09, 19, 03:36:10 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 2 anni fa
Dear Robert,
Thanks for bringing this issue to our attention.
We reviewed your player account and unfortunately, there is nothing we can do.
You had a pending payout and you should have waited until the payout was processed or cancelled.
According to Grande Vegas promotional T&C: 25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.
Unfortunately Robert youd did not upheld this rule and therefore the payout was cancelled.
T&C are available in the mobile version of the casino and they do not differ from those published as well in our website
Please remember that you agree to our T&C at the moment of the registration.
Best regards,
Grande Vegas Affiliate Team,Caro Roberto,
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Abbiamo esaminato il tuo account giocatore e sfortunatamente non possiamo fare nulla.
Avevi un pagamento in sospeso e avresti dovuto attendere finché il pagamento non fosse stato elaborato o annullato.
Secondo i T&C promozionali di Grande Vegas: 25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel loro account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.
Sfortunatamente Robert Youd non ha rispettato questa regola e quindi il pagamento è stato annullato.
I Termini e Condizioni sono disponibili nella versione mobile del casinò e non differiscono da quelli pubblicati anche sul nostro sito web
Ricorda che accetti i nostri T&C al momento della registrazione.
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas,3.3/ 5
-
- Risposta da
- bbrayjr
- at May 09, 19, 10:30:57 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 5 anni fa
There are no terms on the mobile website . I have searched from top to bottom. I could understand if you made me start the process over. The free coupon that was being played had nothing to do with what was being cashed out. And I wasn't trying to cash out from it just was bored waiting for your answer regarding the cash out, so it gave me something to do. You make up the terms to suit your needs. When I was emailed about it not being allowed the term was stated as such
Email 1...
AccountPayout Declined - - TraceID 18097034
noreply@paypro-services.com
Mon 5/6/2019 4:09 AM
Inbox
To:Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);
Payout Request Declined
Dear Robert Bray,
We're sorry, but your CourierChk payout request of $ 1,750.00 USDfor Account ID bbrayjr has been declined.25. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonusesWe thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email:
grandevegas@swiftupdate.com
Phone:
+1 866 888 5833
- The Staff at -18097034 - 5/6/2019 7:09:16
The next email the same term has more added to it as it would benefit you more with these extra words to assist you in stealing my money legally, per you terms.
Email #2...
Declined payout - coupon redeemed on top of pending withdrawal
payments@grandevegas.com
Mon 5/6/2019 4:15 AM
Inbox
To:Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);
You replied on 5/6/2019 5:02 AM.Dear Robert,
Thank you for your patience regarding your payout of $1,780.00 via Check.
Unfortunately, this payout was denied as you have not upheld our below-mentioned rule:
Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.
We have denied your payout and voided your winnings and your bonus. We have credited your deposit of $ 46.00 back to your account.
Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us.
Yours sincerely,
Sally
GrandeVegas Financial ServicesAs stated in this email the casino "may cancel the players winnings" it doesn't have to. You've decided to do it this way so you won't have to pay out again.
Non ci sono termini sul sito web mobile. Ho cercato da cima a fondo. Potrei capire se mi facessi ricominciare il processo da capo. Il coupon gratuito giocato non aveva nulla a che fare con ciò che veniva incassato. E non stavo cercando di incassare, semplicemente mi annoiavo aspettando la tua risposta riguardo all'incasso, quindi mi ha dato qualcosa da fare. Scegli tu i termini in base alle tue esigenze. Quando mi è stata inviata un'e-mail riguardo al fatto che non era consentito, il termine era indicato come tale
E-mail 1...
Pagamento account rifiutato - - TraceID 18097034
noreply@paypro-services.com
Lun 06/05/2019 04:09
Posta in arrivo
A: Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);
Richiesta di pagamento rifiutata
Caro Robert Bray,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento CourierChk di $ 1.750,00 USD per l'ID account bbrayjr è stata rifiutata.25. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul proprio conto non hanno diritto a ricevere alcun bonusTi ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.
E-mail:
grandevegas@swiftupdate.com
Telefono:
+1 866 888 5833
- Lo staff di -18097034 - 06/05/2019 07:09:16
La prossima e-mail con lo stesso termine contiene ulteriori aggiunte poiché ti avvantaggerebbe maggiormente con queste parole extra per aiutarti a rubare i miei soldi legalmente, secondo i tuoi termini.
E-mail n.2...
Pagamento rifiutato: coupon riscattato oltre al prelievo in sospeso
pagamenti@grandevegas.com
Lun 06/05/2019 04:15
Posta in arrivo
A: Robert Bray (bobbyandkristy@hotmail.com);
Hai risposto il 06/05/2019 alle 05:02.Caro Roberto,
Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $ 1.780,00 tramite assegno.
Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato la nostra regola indicata di seguito:
I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.
Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus. Abbiamo riaccreditato il tuo deposito di $ 46,00 sul tuo conto.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
sortita
Servizi finanziari di Grande VegasCome affermato in questa email, il casinò "può annullare le vincite dei giocatori", ma non è obbligato a farlo. Hai deciso di farlo in questo modo così non dovrai pagare di nuovo.
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- Risposta da
- GrandeVegas
- at May 10, 19, 03:23:31 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 2 anni fa
Hi Robert,
Please see attached a screenshot of the mobile version of the casino, you can see the the T&C are at the bottom of the page.
Players that are awaiting for pay-outs are not allowed to make any deposit nor use any freebies until the payout has been processed. As already explained this is agaist our rules. Moreover, we have credited back your deposit and you have played it down.
Best regards,
Grande Vegas Affiliates TeamCiao Roberto,
In allegato puoi vedere uno screenshot della versione mobile del casinò, puoi vedere i T&C in fondo alla pagina.
Ai giocatori in attesa di pagamento non è consentito effettuare depositi né utilizzare omaggi fino a quando il pagamento non è stato elaborato. Come già spiegato questo è contro le nostre regole. Inoltre, abbiamo riaccreditato il tuo deposito e tu lo hai minimizzato.
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas3.3/ 5
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- Risposta da
- bbrayjr
- at May 10, 19, 10:33:14 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 5 anni fa
Dear Grande Vegas Casino Rep,
(I don't have a name to call you by) here is a screen shot of the mobile site that I've been playing from. Not sure where yours was pulled from but that's not what is available to me. There is a link to legal notices but no terms & conditions are listed thru it.
Robert Bray
Caro rappresentante del casinò Grande Vegas,
(Non ho un nome con cui chiamarti) ecco uno screenshot del sito mobile da cui sto giocando. Non sono sicuro da dove sia stato estratto il tuo, ma non è quello a mia disposizione. È presente un collegamento alle note legali ma non sono elencati termini e condizioni.
Roberto Bray
3.3/ 5
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- Risposta da
- bbrayjr
- at May 10, 19, 10:34:58 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 5 anni fa
I would've sent sooner but the site wouldn't let me on until now
Avrei inviato prima ma il sito non mi ha permesso di accedere fino ad ora
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- Risposta da
- Sydney
- at May 11, 19, 06:16:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello bbrayjr,
I have also found Terms and Conditions on their mobile version. Please see attached a screenshot of the mobile version of the casino.Terms and Conditions are at the bottom of the page.
Ciao Brayjr,
Ho trovato anche i Termini e Condizioni sulla loro versione mobile. In allegato è presente uno screenshot della versione mobile del casinò. Termini e condizioni sono in fondo alla pagina.
-
- Risposta da
- bbrayjr
- at May 11, 19, 08:13:31 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 5 anni fa
That isn't the site that you play on when you hit login it opens a new page, which you can save and login from there from then on. Where there are no t & C's listed.
Questo non è il sito su cui giochi quando premi il login si apre una nuova pagina, che puoi salvare e accedere da lì da quel momento in poi. Dove non sono elencati termini e condizioni.
-
- Risposta da
- VaRiXD
- at Jun 25, 19, 11:50:10 AM
- Sr. Member 374
- attività più recente 1 giorno fa
CAREFUL OF " GRANDE VEGAS CASINO "
They're CHEATING.....
I DEPOSIT 25$, Make a WITHDRAW of 126$
DURING MY WITHDRAW PROCESS They send me a email saying
Hi Serge (Your Username is: sergiousd)
Congratulations! We are happy to reward your weekend play with a $25 no-deposit bonus and hope you enjoy playing at Grande Vegas!
BY TAKING THIS 25$....I BREAK THERE RULES AND THEY DENIED MY 126$ WITHDRAW
Buch of LAME ......%@#$?&
CHEATER...Why they send me THIS EMAIL At the first place...So I use it and VOID MY WINNING
ATTENZIONE AL "GRANDE VEGAS CASINO"
Stanno TRADENDO.....
DEPOSITO 25$, Effettua un PRELIEVO di 126$
DURANTE IL MIO PROCESSO DI PRELIEVO Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi
Ciao Serge (il tuo nome utente è: sergiousd)
Congratulazioni! Siamo lieti di premiare il tuo gioco del fine settimana con un bonus senza deposito di $ 25 e speriamo che ti piaccia giocare a Grande Vegas!
PRENDENDO QUESTI 25$....INFRANTO LE REGOLE E HANNO NEGATO IL MIO PRELIEVO DI 126$
Buch of LAME ......%@#$?&
CHEATER...Perché mi hanno mandato QUESTA EMAIL In primo luogo...Quindi lo uso e ANNULLA LA MIA VINCITA
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Jul 02, 19, 06:27:48 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi VaRiXD,
Please send me your casino username in PM inbox and we will ask The Casino Rep to advise on this matter.
Ciao VaRiXD,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di consigliarci in merito.
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- Risposta da
- GrandeVegas
- at Jul 04, 19, 04:08:24 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 2 anni fa
Dear Sergiousd,
We have reviewed your account and unfortunately there is nothing we can do.
Your winnings have been voided as you did not upheld our terms and conditions.
We can see that you added 2 free offers GMNR4NK9 and DAILYSPINS-34 while having a pending withdrawal.
Please note that you are not allowed to use any bonuses while waiting for a payout.
Kindly refer to the terms and conditions you agreed at the moment of the registration: Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.
Best regards,
Grande Vegas Affiliate TeamCaro Sergiousd,
Abbiamo esaminato il tuo account e purtroppo non possiamo fare nulla.
Le tue vincite sono state annullate poiché non hai rispettato i nostri termini e condizioni.
Possiamo vedere che hai aggiunto 2 offerte gratuite GMNR4NK9 e DAILYSPINS-34 mentre hai un prelievo in sospeso.
Tieni presente che non ti è consentito utilizzare alcun bonus mentre aspetti un pagamento.
Si prega di fare riferimento ai termini e alle condizioni concordati al momento della registrazione: i giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas3.3/ 5
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- Risposta da
- olegs
- at Aug 08, 19, 05:28:01 AM
- Full Member 157
- attività più recente 6 giorni fa
Hello, my withdrawal was denied and winnings confiscated. I deposited 5$ without bonuses. won 115$. Requested payout. In cashier section found 25$ coupon. And while waiting for withdrawal played with this coupon ( its fun money, because players from my country cant withdraw from no deposit bonuses). Next day got this:
We're sorry, but your Skrill payout request of $ 115.00 USD for Account ID ******** has been declined.Redeemed free bonus whilst having a pending payout
My winnigs was from my cash deposit. What does it have to do with free bonus what casino add to my account?
Ciao, il mio prelievo è stato negato e le vincite confiscate. Ho depositato 5$ senza bonus. ha vinto 115 $. Pagamento richiesto. Nella sezione cassa ho trovato un coupon da 25 $. E mentre aspetto il prelievo, ho giocato con questo coupon (è denaro divertente, perché i giocatori del mio paese non possono ritirarsi dai bonus senza deposito). Il giorno dopo ho ottenuto questo:
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento Skrill di $ 115,00 USD per l'ID conto ******** è stata rifiutata. Bonus gratuito riscattato pur avendo un pagamento in sospeso
Le mie vincite provenivano dal mio deposito in contanti. Cosa c'entra con il bonus gratuito che il casinò aggiunge al mio conto?
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