Hi olegs,
Please private message me your casino username and we will ask The Casino Rep to look into your account.
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Hi olegs,
Please private message me your casino username and we will ask The Casino Rep to look into your account.
Ciao Oleg,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
Hi olegs,
We've sent your account info to the Casino Representative. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Oleg,
Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Olegs,
We have reviewed your account and unfortunately there is nothing we can do.
Your withdrawal request of $115.00 has been cancelled and your winnings have been voided, as the following rule of the casino term and conditions has been breached: "Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings". Please note that, you have agreed to our T&C at the moment of the registration.
While waiting for your payout to be processed you used the coupon code "QXCPH", breaking the above stated rule. Your $5.00 deposit were credited back to your casino account.
Thanks for your understanding.
Best regards,
Grande Vegas Affiliates Team
Ciao Oleg,
Abbiamo esaminato il tuo account e purtroppo non possiamo fare nulla.
La tua richiesta di prelievo di $ 115,00 è stata annullata e le tue vincite sono state annullate, poiché è stata violata la seguente regola dei termini e condizioni del casinò: "I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul loro conto non hanno diritto a ricevere bonus, promozioni o altrimenti, fino a quando tali prelievi non saranno elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare l'annullamento delle vincite del giocatore". Tieni presente che hai accettato i nostri T&C al momento della registrazione.
Mentre aspettavi che il tuo pagamento venisse elaborato, hai utilizzato il codice coupon "QXCPH", infrangendo la regola sopra indicata. Il tuo deposito di $ 5,00 è stato riaccreditato sul tuo conto del casinò.
Grazie per la tua comprensione.
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas
3.3/ 5
I'm having the same problem! I deposited $45 a few days ago and my account was charged twice but I went ahead and played it anyway. As a result I won ended up cashing out $600. I used a monthly coupon which entitles me to a free $25 afterwards. They've now drnied my withdrwal saying I abused the policy?
Dear Christine,
Thank you for your patience regarding your payout of $600.00 via Check.
Unfortunately, this payout was denied as you have not upheld our below-mentioned rule:
Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.
We have denied your payout and voided your winnings and your bonus. We have credited your deposit of $45.95 back to your account.
I also ended up winning from the free $25 and its sitting in my account.
They voided my $600 and only returned 1 of the $45.95 charges.
I been a member here for years and have never had any problems. I don't abuse free bonuses and I'm not understanding this
buggars
account id is buggars
Sto avendo lo stesso problema! Ho depositato $ 45 qualche giorno fa e il mio conto è stato addebitato due volte, ma sono andato avanti e ho giocato comunque. Di conseguenza ho vinto e ho incassato $ 600. Ho utilizzato un coupon mensile che mi dà diritto a $ 25 gratuiti in seguito. Adesso hanno annullato il mio ritiro dicendo che ho abusato della polizza?
Cara Cristina,
Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $ 600,00 tramite assegno.
Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato la nostra regola indicata di seguito:
I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.
Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus. Abbiamo riaccreditato il tuo deposito di $ 45,95 sul tuo conto.
Ho anche finito per vincere $ 25 gratuiti e sono rimasti sul mio conto.
Hanno annullato i miei $ 600 e hanno restituito solo 1 degli addebiti di $ 45,95.
Sono iscritto qui da anni e non ho mai avuto problemi. Non abuso dei bonus gratuiti e non lo capisco
buggars
l'ID account è buggars
This is too bad they should have put in place a system which prevents that.But you didn't mention you had a pending withdrawal before the payouts through check?
È un peccato che avrebbero dovuto mettere in atto un sistema che lo impedisca. Ma non hai detto che avevi un prelievo in sospeso prima dei pagamenti tramite assegno?
I only had one withdrawal pending. It was afterwards I played the free $25 and won. It's not pending, it's still in my account because you can't get but one withdrawal per week. That's why I don't understand what the problem is?
Avevo solo un prelievo in sospeso. È stato in seguito che ho giocato $ 25 gratuiti e ho vinto. Non è in sospeso, è ancora nel mio conto perché non puoi ricevere altro che un prelievo a settimana. Ecco perché non capisco qual è il problema?
Hello buggars,
We've sent an email to the casino and asked them to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao buggars,
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hope you get your money back
Spero che ti verranno restituiti i soldi
Me too. This is crazy! Never been an issue with these guys, they're supposed to be one of the good ones. Thanks for concerns, let's hope they pay up.
Anche io. Questo è pazzesco! Non c'è mai stato un problema con questi ragazzi, dovrebbero essere tra quelli bravi. Grazie per le preoccupazioni, speriamo che paghino.
I have 4 pending withdraws on grande vegas 2500$ + 2500$ + 500$ + 500$ all from a deposit bonus with no max I cashout. i saved chat rep before I deposit to be sure everything is ok. I feel that my withdraw will be rejected and I hope not. Any one had a good experience with this casino?
Ho 4 prelievi in sospeso su Grande Vegas 2500$ + 2500$ + 500$ + 500$ tutti da un bonus di deposito senza prelievo massimo. Ho salvato il rappresentante della chat prima di depositare per essere sicuro che tutto sia a posto. Sento che il mio ritiro verrà rifiutato e spero di no. Qualcuno ha avuto una buona esperienza con questo casinò?
3.3/ 5
That's awesome! Good luck. I'm having an issue right now with a very small amount. I have to say this casino has had paying history. Hopefully you'll get your money as well.
È fantastico! Buona fortuna. Sto riscontrando un problema con un importo molto piccolo. Devo dire che questo casinò ha avuto una storia di pagamenti. Spero che anche tu riceverai i tuoi soldi.
I have 4 pending withdraws on grande vegas 2500$ + 2500$ + 500$ + 500$ all from a deposit bonus with no max I cashout. i saved chat rep before I deposit to be sure everything is ok. I feel that my withdraw will be rejected and I hope not. Any one had a good experience with this casino?
Hope whiles withdrawal was pending you didn't apply for bonus offer because that's the trick they using to cancel people hard earned cash
Ho 4 prelievi in sospeso su Grande Vegas 2500$ + 2500$ + 500$ + 500$ tutti da un bonus di deposito senza prelievo massimo. Ho salvato il rappresentante della chat prima di depositare per essere sicuro che tutto sia a posto. Sento che il mio ritiro verrà rifiutato e spero di no. Qualcuno ha avuto una buona esperienza con questo casinò?
Spero che, mentre il prelievo era in sospeso, tu non abbia richiesto l'offerta di bonus perché questo è il trucco che usano per cancellare i soldi duramente guadagnati dalle persone
3.3/ 5
I think that's what I'm facing unfortunately. I used my monthly deposit bonus which entitles me to a free $25 if you deposit in the month of August. I won on the monthly bonus and cashed out my winnings of $600. Then I decided to utilize my free $25. Actually I ended up winning on it as well which was an additional $180. Then I received two emails
Dear Christine,
Thank you for your patience regarding your payout of $600.00 via Check.. Unfortunately, this payout was denied as you have not upheld our below-mentioned rule:Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.We have denied your payout and voided your winnings and your bonus. We have credited your deposit of $45.95 back to your account. Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us.
Yours sincerely,
Annalise
GrandeVegas Financial Services
Dear Christine Lee,
We're sorry, but your CourierChk payout request of $ 600.00 USD for Account ID buggars has been declined. Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise.We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Email:
grandevegas@swiftupdate.com
Phone:
+1 866 888 5833
- The Staff at Grande Vegas Casino -
They cheated me because their system charged me twice for my deposit and only refunded me one.If they don't make good on this I'll never play here again. Actually I wasn't aware of such policy and I feel they're trying to get over by not paying.
Penso che sia quello che sto affrontando purtroppo. Ho utilizzato il mio bonus di deposito mensile che mi dà diritto a $ 25 gratuiti se depositi nel mese di agosto. Ho vinto con il bonus mensile e ho incassato la mia vincita di $600. Quindi ho deciso di utilizzare i miei $ 25 gratuiti. In realtà alla fine ho vinto anche io, il che significava altri $ 180. Poi ho ricevuto due email
Cara Cristina,
Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $ 600,00 tramite assegno. Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato la nostra regola menzionata di seguito: I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente sul loro conto non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionali o di altro tipo, fino a quando tali prelievi non saranno elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare l'annullamento delle vincite del giocatore. Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus. Abbiamo riaccreditato il tuo deposito di $ 45,95 sul tuo conto. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Annalizza
Servizi finanziari di Grande Vegas
Cara Christine Lee,
Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento di CourierChk di $ 600,00 USD per Buggars con ID account è stata rifiutata. I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel loro account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro. Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.
E-mail:
grandevegas@swiftupdate.com
Telefono:
+1 866 888 5833
- Lo staff del Casinò Grande Vegas -
Mi hanno ingannato perché il loro sistema mi ha addebitato due volte il mio deposito e me ne ha rimborsato solo uno. Se non risolvono questo problema, non giocherò mai più qui. In realtà non ero a conoscenza di tale politica e ho la sensazione che stiano cercando di farcela non pagando.
3.3/ 5
Show proof of charge to them to reclaim your other 45$...from all their replies it Seems they are not going to pay..but the double charged deposit you have to reclaim for sure.
Mostra loro la prova dell'addebito per recuperare i tuoi altri 45 $... da tutte le loro risposte sembra che non pagheranno... ma il deposito con doppio addebito devi sicuramente reclamarlo.
Yes! I agree
buggars
SÌ! Sono d'accordo
buggars
I have 4 pending withdraws on grande vegas 2500$ + 2500$ + 500$ + 500$ all from a deposit bonus with no max I cashout. i saved chat rep before I deposit to be sure everything is ok. I feel that my withdraw will be rejected and I hope not. Any one had a good experience with this casino?
Hope whiles withdrawal was pending you didn't apply for bonus offer because that's the trick they using to cancel people hard earned cash
No i didn t I just made a withdraw that i never cancelled of 2500$ and the 700$ i cancelled them many times and requested again for a higher amount until i reached the 6000$ but no free bonus. My account was already verified as I hold my account for 9- 10 years. But i m very stressed because as the amount is bigger these RTG begin to find anything to reject the withdraw. I usually convert my comp points in cash before i withdraw i hope they don t count it as a bonus but it s not a bonus anyone can who know can help? !!! I had the answer from the rep Loulisha that it s ok to claim the comp points while pending withdraw. so until now i keep crossing my fingers.
Ho 4 prelievi in sospeso su Grande Vegas 2500$ + 2500$ + 500$ + 500$ tutti da un bonus di deposito senza prelievo massimo. Ho salvato il rappresentante della chat prima di depositare per essere sicuro che tutto sia a posto. Sento che il mio ritiro verrà rifiutato e spero di no. Qualcuno ha avuto una buona esperienza con questo casinò?
Spero che, mentre il prelievo era in sospeso, tu non abbia richiesto l'offerta di bonus perché questo è il trucco che usano per cancellare i soldi duramente guadagnati dalle persone
No, non l'ho fatto, ho appena effettuato un prelievo che non ho mai annullato di 2500 $ e dei 700 $ li ho cancellati più volte e ho richiesto nuovamente un importo superiore fino a raggiungere i 6000 $ ma nessun bonus gratuito. Il mio account è già stato verificato poiché lo tengo da 9-10 anni. Ma sono molto stressato perché man mano che l'importo è maggiore, questi RTG iniziano a trovare qualcosa per rifiutare il prelievo. Di solito converto i miei punti comp in contanti prima di prelevare, spero che non lo contino come bonus, ma non è un bonus, qualcuno che sa può aiutarmi? !!! Ho ricevuto la risposta dal rappresentante Loulisha che è giusto richiedere i punti comp in attesa del ritiro. quindi fino ad ora continuo a incrociare le dita.
3.3/ 5
Hi Christine,
Thanks for your message.
Your account has been reviewed and, we could note that, the rule 25 from our T&C has not been upheld. Therefore, the payout has been denied. Players that are waiting for a withdrawal to be processed cannot use any bonuses nor make a deposit. Please note that, this is not your first withdrawal what makes us believe that you clearly understand the rules you have agreed to at the moment of registration.
We have denied your winnings, including the $180 from the freebie your redeemed after requesting your $630 withdrawal and we have left in your account the $91.90 you deposited.
Thanks for your understanding.
Best regards,
Grande Vegas Affiliate Team
Ciao Cristina,
Grazie per il tuo messaggio.
Il tuo account è stato esaminato e, possiamo notare che, la regola 25 dei nostri T&C non è stata rispettata. Pertanto il pagamento è stato negato. I giocatori che stanno aspettando l'elaborazione di un prelievo non possono utilizzare alcun bonus né effettuare un deposito. Tieni presente che questo non è il tuo primo prelievo ciò che ci fa credere che tu abbia compreso chiaramente le regole che hai accettato al momento della registrazione.
Abbiamo negato le tue vincite, inclusi i $ 180 dell'omaggio che hai riscattato dopo aver richiesto il prelievo di $ 630 e abbiamo lasciato sul tuo conto i $ 91,90 che hai depositato.
Grazie per la tua comprensione.
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas
3.3/ 5
This is a whole new level for me...all your moneys won will be denied because you claimed bonus upon depositing or withdrawal.i need to read t&c more carefully
Questo è un livello completamente nuovo per me... tutti i tuoi soldi vinti ti verranno negati perché hai richiesto il bonus al momento del deposito o del prelievo. Devo leggere i termini e le condizioni con più attenzione
Hi lucykray,
Everyone who wants to hold an account at Grande Vegas should read carefully our T&C carefully before signing up.
Players with one or more pending withdrawals currently in their account are not eligible to receive any bonuses, promotional or otherwise, until such withdrawals are either processed or cancelled. Abuse of this policy, as defined by the casino, may result in cancellation of the player's winnings.
Please find our T&C in the link below:
https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions
Best regards,
Grande Vegas Affiliate Team
Ciao Lucykray,
Tutti coloro che desiderano avere un conto su Grande Vegas dovrebbero leggere attentamente i nostri T&C prima di registrarsi.
I giocatori con uno o più prelievi in sospeso attualmente nel proprio account non hanno diritto a ricevere alcun bonus, promozionale o altro, finché tali prelievi non vengono elaborati o annullati. L'abuso di questa politica, come definita dal casinò, può comportare la cancellazione delle vincite del giocatore.
Puoi trovare i nostri Termini e Condizioni nel link sottostante:
https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas
3.3/ 5
Does it apply to money won on deposited money or money won from bonus?i think it would be best if you contact CS before to set things straight before taking any action because sometimes the terms are trickish
Si applica al denaro vinto con il denaro depositato o al denaro vinto dal bonus? Penso che sarebbe meglio contattare CS prima per mettere le cose in chiaro prima di intraprendere qualsiasi azione perché a volte i termini sono complicati
Hi lucykray,
Our advice is to never mix up free bonuses with deposit bonuses or plain deposits. You should always play to $0 your balance before redeeming any coupon or making a new deposit.
Regarding withdrawals, you should always wait until the payout has been processed or cancelled before you start playing again.
If you are not sure about the rules or about our promotional terms and conditions you can visit our customer experience center and they for sure will be happy to help you.
Best regards,
Grande Vegas Affiliate Team
Ciao Lucykray,
Il nostro consiglio è di non confondere mai i bonus gratuiti con i bonus di deposito o i semplici depositi. Dovresti sempre giocare fino a $ 0 sul tuo saldo prima di riscattare qualsiasi coupon o effettuare un nuovo deposito.
Per quanto riguarda i prelievi, dovresti sempre attendere fino a quando il pagamento non sarà stato elaborato o annullato prima di ricominciare a giocare.
Se non sei sicuro delle regole o dei nostri termini e condizioni promozionali, puoi visitare il nostro centro esperienza cliente e sicuramente saranno felici di aiutarti.
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas
3.3/ 5
If I should make a withdrawal am not supposed to play any game.please is there any reason for this rule being implemented because I don't see what point it makes,c ould you enlighten us more?
Se dovessi effettuare un prelievo non dovrei giocare a nessun gioco. Per favore, c'è qualche motivo per cui questa regola viene implementata perché non capisco che senso abbia, potresti illuminarci di più?
Hi lucykray,
This is a management decision which helps to avoid confusions and to easily understand from where the winnings are coming, as there are different bet and withdrawal parameters depending on the bonuses you are using.
For example, the max bet rule if you use bonuses or the withdrawal limits if you are using freebies.
You can have a look to our terms and conditions.
Best regards,
Grande Vegas Affiliate Team
Ciao Lucykray,
Si tratta di una decisione gestionale che aiuta a evitare confusioni e a capire facilmente da dove arrivano le vincite, in quanto esistono parametri di scommessa e prelievo diversi a seconda dei bonus che si stanno utilizzando.
Ad esempio, la regola della scommessa massima se utilizzi i bonus o i limiti di prelievo se utilizzi gli omaggi.
Puoi dare un'occhiata ai nostri termini e condizioni.
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas
3.3/ 5
Yes! Very unfair. I do not wish to play here anymore and would like my refund returned to my bank. Is that possible. I've had many winnings here and never before have I been denied. As I said earlier, I've never been aware of such policy and I wouldn't jeopardized my winnings had I known. That would've been stupid on my part. If the free $25 was mine to use, what difference did it make for me to use it whenever. It shouldn't confuse them at all if I make a withdrawal and continue playing on other money, I'm only making a single withdrawal. It's a crock of bull in my book.
SÌ! Molto ingiusto. Non desidero più giocare qui e vorrei che il rimborso fosse restituito alla mia banca. È possibile. Ho avuto molte vincite qui e mai prima d'ora mi sono state negate. Come ho detto prima, non sono mai stato a conoscenza di tale politica e non avrei messo a repentaglio le mie vincite se l'avessi saputo. Sarebbe stato stupido da parte mia. Se i $ 25 gratuiti fossero miei da usare, che differenza avrebbe fatto per me usarli ogni volta. Non dovresti confonderli affatto se effettuo un prelievo e continuo a giocare con altri soldi, sto effettuando un solo prelievo. È una sciocchezza nel mio libro.
In some way it makes sense but you should put in place a system that prevents the player from breaking that rule should he attempt...in this case buggars did not know please be considerate with him
In un certo senso ha senso, ma dovresti mettere in atto un sistema che impedisca al giocatore di infrangere quella regola nel caso tentasse... in questo caso i buggar non lo sapevano, per favore sii rispettoso con lui
Hello Grande Vegas you said "if you use bonuses" it means if you have an active bonuses otherwise it would be "if you used bonuses". After completing a bonus (a depositing bonus with no max cashout) I should be able to use more then 10$ bet per spin? Your rep don t know what say. Because when i bet over 10$ there was no bonus it was already completed and part of the past it was all cash. So The rule is clear for the max bet when you have a bonus in my case it was all cash. can you confirm?
Ciao Grande Vegas, hai detto "se usi i bonus" significa che hai dei bonus attivi altrimenti sarebbe "se hai usato i bonus". Dopo aver completato un bonus (un bonus di deposito senza incasso massimo) dovrei essere in grado di utilizzare più di 10 $ di scommessa per giro? Il tuo rappresentante non sa cosa dire. Perché quando ho scommesso più di 10 $ non c'era alcun bonus, era già stato completato e parte del passato era tutto in contanti. Quindi la regola è chiara per la scommessa massima quando hai un bonus, nel mio caso era tutto in contanti. Puoi confermare?
3.3/ 5
Hi Christine,
Thanks for your message.
We cannot refund your deposit as we can see that you have played it down, we could also notice that you redeemed a free bonus after, from which you won $180 and requested a pay-out.
We wish you a good luck playing at Grande Vegas!
Best regards,
Grande Vegas Affiliate Team
Ciao Cristina,
Grazie per il tuo messaggio.
Non possiamo rimborsare il tuo deposito poiché possiamo vedere che hai giocato, potremmo anche notare che hai riscattato un bonus gratuito in seguito, dal quale hai vinto $ 180 e hai richiesto un pagamento.
Ti auguriamo buona fortuna giocando a Grande Vegas!
Distinti saluti,
Squadra affiliata di Grande Vegas
3.3/ 5
A long way from the $600 I won, but yes hopefully I can reap the benefit of getting the $180.
Buggars
Molto lontano dai $ 600 che ho vinto, ma sì, spero di poter raccogliere i benefici di ottenere $ 180.
Buggars
In some way it makes sense but you should put in place a system that prevents the player from breaking that rule should he attempt...in this case buggars did not know please be considerate with him
Seriously I just went through the post and I don't think this casino is playing fairly.they intentionally send you offers knowing that you have withdrawal pending just to bait people and steal your winnings...it very unfair
In un certo senso ha senso, ma dovresti mettere in atto un sistema che impedisca al giocatore di infrangere quella regola nel caso tentasse... in questo caso i buggar non lo sapevano, per favore sii rispettoso con lui
Sul serio, ho appena letto il post e non credo che questo casinò stia giocando in modo corretto. Ti inviano intenzionalmente offerte sapendo che hai un prelievo in sospeso solo per adescare la gente e rubare le tue vincite... è molto ingiusto
Hello Madison
I have an issue with Grande Vegas I would like to discuss with you I would rather not post as a complaint because I do hold your Casino as one of the better in cyber land. Can you please send me message to my box here?
If you would ratcher do iot in here please let me know i will keep thois page open and check back every so oftern today
Thanks
Laura8393
Ciao Madison
Ho un problema con Grande Vegas di cui vorrei discutere con te. Preferirei non pubblicare un reclamo perché ritengo il vostro Casinò uno dei migliori nel mondo informatico. Potete per favore mandarmi un messaggio alla mia casella qui?
Se vuoi che Ratcher faccia qualcosa qui, per favore fammi sapere che terrò aperta questa pagina e tornerò ogni tanto oggi
Grazie
Laura8393
3.3/ 5
Hello laura8393,
We've sent an email to the Casino Representative to contact you.
Ciao laura8393,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per contattarti.
Thanks Sydney that was very ver nice!!!!
Grazie Sydney, è stato davvero molto carino!!!!
Hello Everyone!
I have never done it before, but I very pissed of myself and I just want to inform You about grande vegas casino's processes, how is going on. Here is my story.
I made account and played out wagers with free bonus chips in first week of September. Than I have sent them all documents what they need. They said 3-5 business days till process is endig. 2 or 3 times, when this time frame just almost finished i got new messages from them with new demands without any true justifications. Rather with immoral lies. I always did well and replied their request, but I started to think that they are incorrect and cheat on me. During 2 weeks i tryed to talk with the support on chat, but i got just disgusting lies, it was time drag. Now, today, without any reasons or notfication, they just not allow me to log in. I looked after terms and conditions and I read immoral assurances. They took advantage of my human beeing beacuse they can use arbitrarly my personal details for their own purpose, not for verifing my account. Their rules allow them make decision without any justification or notification. The whole thing is disgusting and humiliating.
Now, here is my point and goals.
I dont want to let them doing it with me or with someone else, so it is a warning to you guys to be on the lookout with grande vegas casino..
I would like to restore my selfhonor somehow, beacuse I can rightly think that I should get acces to my winnigs. I would like to get player advocacy. If somebody can help me, please dont hesitate to reply it.
Thank you in advance.
Nice day to Everyone.
Ferenc Nagy
Ciao a tutti!
Non l'ho mai fatto prima, ma mi sono molto incazzato e voglio solo informarti sui processi del casinò Grande Vegas e su come sta andando. Ecco la mia storia
Ho creato un account e giocato scommesse con gettoni bonus gratuiti nella prima settimana di settembre. Poi ho inviato loro tutti i documenti di cui hanno bisogno. Hanno detto che ci vorranno 3-5 giorni lavorativi prima che il processo finisca. 2 o 3 volte, quando questo lasso di tempo era quasi finito, ho ricevuto nuovi messaggi da loro con nuove richieste senza alcuna vera giustificazione. Piuttosto con bugie immorali. Ho sempre fatto bene e ho risposto alla loro richiesta, ma ho iniziato a pensare che si sbagliassero e mi tradissero. Per 2 settimane ho provato a parlare con l'assistenza in chat, ma ho ricevuto solo bugie disgustose, il tempo era trascinato. Adesso, oggi, senza alcuna motivazione o notifica, semplicemente non mi permettono di accedere. Ho controllato i termini e le condizioni e ho letto assicurazioni immorali. Si sono approfittati del mio essere umano perché possono utilizzare arbitrariamente i miei dati personali per i loro scopi, non per verificare il mio account. Le loro regole consentono loro di prendere decisioni senza alcuna giustificazione o notifica. L'intera faccenda è disgustosa e umiliante.
Ora, ecco il mio punto e i miei obiettivi.
Non voglio lasciare che lo facciano con me o con qualcun altro, quindi è un avvertimento per voi ragazzi, state all'erta con il casinò Grande Vegas.
Vorrei in qualche modo ritrovare il mio onore, perché posso giustamente pensare che dovrei avere accesso alle mie vincite. Mi piacerebbe ottenere il sostegno dei giocatori. Se qualcuno può aiutarmi non esitate a rispondermi.
Grazie in anticipo.
Buona giornata a tutti.
Ferenc Nagy
3.3/ 5
Hello Faro,
Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.
Ciao Faro,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
Thank you for reply, Sydney.
I sent message with my username to you.
I am looking forward what is gonna happening.
Faro
Grazie per la risposta, Sydney.
Ti ho inviato un messaggio con il mio nome utente.
Non vedo l'ora di cosa accadrà.
Faro
Hello Faro,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Faro,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Faro,
We've received a reply from the Casino Representative:
"Hi Ferenc,
It seems you have not passed the casino security filters, and unfortunately, you have created multiply accounts in the same casino to enjoy the free welcome bonus.
The support department was always available and provided with the explanation via chat and email as you can see below:
"As previously mentioned, the decision has been made to permanently close your account, as you have breached our terms and conditions by creating multiple accounts. Please see below, a copy of the terms for your reference:
TERMS & CONDITIONS
Please read the following rules and regulations carefully. By registering as a Grande Vegas member and wagering in the Casino you fully accept and understand that all of the following terms and conditions apply.
By accepting and playing any of our promotional offers, the member confirms that the promotional terms and conditions have been read, printed, understood and agreed to.
10. Members are only allowed one active account. Winnings will only be paid to players having ONE account. All winnings will be VOID for players with more than one active account. Grande Vegas allows only ONE account per computer, household, IP address unless permission is granted otherwise by Grande Vegas.
You can review the full Terms and conditions here: https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions"
After investigating further, We could see that your winnings would have been voided because you have broken the max bet rule, placing bets higher than $10.
22. Max bet rule for all bonuses = $10.00. Any winnings plus bonus amounts derived from such bets will be voided.
If you require anything else, our support team is available for you 24/7.
Kind regards,
Grande Vegas Casino Representative"
We've received the evidence from the casino showing that you created multiple accounts, therefore, we consider this case closed.
Ciao Faro,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:
"Ciao Ferenc,
Sembra che tu non abbia superato i filtri di sicurezza del casinò e, sfortunatamente, hai creato account multipli nello stesso casinò per usufruire del bonus di benvenuto gratuito.
Il reparto di supporto è stato sempre disponibile e ha fornito spiegazioni tramite chat ed e-mail, come puoi vedere di seguito:
"Come accennato in precedenza, è stata presa la decisione di chiudere definitivamente il tuo account, poiché hai violato i nostri termini e condizioni creando più account. Di seguito trovi una copia dei termini come riferimento:
TERMINI & CONDIZIONI
Si prega di leggere attentamente le seguenti norme e regolamenti. Registrandoti come membro di Grande Vegas e scommettendo nel Casinò accetti e comprendi pienamente che si applicano tutti i seguenti termini e condizioni.
Accettando e giocando a una qualsiasi delle nostre offerte promozionali, il membro conferma che i termini e le condizioni promozionali sono stati letti, stampati, compresi e accettati.
10. Ai membri è consentito un solo account attivo. Le vincite verranno pagate solo ai giocatori che hanno UN account. Tutte le vincite saranno ANNULLATE per i giocatori con più di un account attivo. Grande Vegas consente un solo account per computer, nucleo familiare e indirizzo IP, a meno che l'autorizzazione non venga concessa diversamente da Grande Vegas.
Puoi consultare i Termini e le condizioni completi qui: https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions"
Dopo aver indagato ulteriormente, abbiamo potuto vedere che le tue vincite sarebbero state annullate perché hai infranto la regola della scommessa massima, piazzando scommesse superiori a $ 10.
22. Regola di scommessa massima per tutti i bonus = $ 10,00. Eventuali vincite e importi bonus derivanti da tali scommesse verranno annullati.
Se hai bisogno di qualcos'altro, il nostro team di supporto è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Grande Vegas"
Abbiamo ricevuto prove dal casinò che dimostrano che hai creato più account, pertanto consideriamo questo caso chiuso.
3.3/ 5
Ok, now I see, and I really appriciate your efforts!
My sense of truth says to tell that I didnt have multiplied accounts in the same time, at least non verified as non used at all.
Anyway, if in one household more than one person live, it would be exclusion for them. I am 100% sure, that this casino is not fair and honest at all.
I have never got any notifications from support or someone else with any willing explanations, so there link is incorrect, they werent referenced to me.
P.s.
If they refer max bet rules, they should know that it was after I completed wagers and below on 180 usd all winnigs were avoid.
Ok, ora capisco e apprezzo davvero i tuoi sforzi!
Il mio senso della verità dice di dire che non ho moltiplicato gli account nello stesso tempo, almeno non verificati in quanto non utilizzati affatto.
In ogni caso, se in un nucleo familiare vivessero più persone, per queste si tratterebbe di esclusione. Sono sicuro al 100% che questo casinò non è affatto giusto e onesto.
Non ho mai ricevuto alcuna notifica dall'assistenza o da qualcun altro con spiegazioni disponibili, quindi il collegamento non è corretto e non si riferivano a me.
Sal
Se fanno riferimento alle regole della scommessa massima, dovrebbero sapere che è stato dopo che ho completato le scommesse e al di sotto di 180 USD tutte le vincite sono state evitate.
Hello Faro,
We've made a conclusion after we've investigated all the evidence provided to us and there's nothing more we have to add regarding this case.
If you're not satisfied with this decision, you can file a complaint with their licensor: Curaçao iGaming.
We consider this case closed.
Ciao Faro,
Abbiamo raggiunto una conclusione dopo aver analizzato tutte le prove che ci sono state fornite e non c'è altro da aggiungere riguardo a questo caso.
Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza: Curaçao iGaming.
Consideriamo questo caso chiuso.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/winner-screenshots-casino-play/12780
I ask a representative of Grande Vegas casino to comment on the screenshots at this link. I got them by playing a bonus game on their website. For one thing, I ask you to explain to me why I cannot participate in tournaments that the casino holds for its clients?
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/winner-screenshots-casino-play/12780
Chiedo a un rappresentante del casinò Grande Vegas di commentare gli screenshot a questo link. Li ho ottenuti giocando a un gioco bonus sul loro sito web. Per prima cosa ti chiedo di spiegarmi perché non posso partecipare ai tornei che il casinò organizza per i suoi clienti?
3.3/ 5
Hello Djamil,
You've already brought this to our attention in Grande Vegas Exclusive Freeroll tournament thread HERE and we've sent an email to the Casino Representative on Friday, 11th December at 18.21 CET.
Please note that the Casino Representative does not work on weekends and we don't expect to receive a reply from him before Monday. As soon as we receive a reply from him, we'll let you know.
Ciao Djamil,
Hai già portato questo alla nostra attenzione nel thread sul torneo Freeroll esclusivo di Grande Vegas QUI e abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò venerdì 11 dicembre alle 18.21 CET.
Tieni presente che il rappresentante del casinò non lavora nei fine settimana e non ci aspettiamo di ricevere una sua risposta prima di lunedì. Non appena riceveremo una sua risposta, ti faremo sapere.
3.3/ 5
Hello Djamil,
We've received a reply from the Casino Representative and here's what he says:
"Your account is not eligible to participate in tournaments at the moment Igor.
Kindly note that accounts are reviewed on a monthly basis and the more you deposit the higher chance that you will be able to take your place at a tournament very soon."
Ciao Djamil,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dice:
"Il tuo account non è idoneo a partecipare ai tornei al momento Igor.
Tieni presente che i conti vengono revisionati su base mensile e più depositi, maggiori sono le possibilità di poter prendere il tuo posto in un torneo molto presto."
Hello Djamil,
We've received a reply from the Casino Representative and here's what he says:
"Your account is not eligible to participate in tournaments at the moment Igor.
Kindly note that accounts are reviewed on a monthly basis and the more you deposit the higher chance that you will be able to take your place at a tournament very soon."
I asked a casino rep, not Sydney
Is he present on the site?
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/winner-screenshots-casino-play/12780
I ask a representative of Grande Vegas casino to comment on the screenshots at this link. I got them by playing a bonus game on their website. For one thing, I ask you to explain to me why I cannot participate in tournaments that the casino holds for its clients?
Let him comment on the screenshots. How did they do it?
Ciao Djamil,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa dice:
"Il tuo account non è idoneo a partecipare ai tornei al momento Igor.
Tieni presente che i conti vengono revisionati su base mensile e più depositi, maggiori sono le possibilità di poter prendere il tuo posto in un torneo molto presto."
Ho chiesto al rappresentante del casinò, non a Sydney
E' presente sul sito?
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/winner-screenshots-casino-play/12780
Chiedo a un rappresentante del casinò Grande Vegas di commentare gli screenshot a questo link. Li ho ottenuti giocando a un gioco bonus sul loro sito web. Per prima cosa ti chiedo di spiegarmi perché non posso partecipare ai tornei che il casinò organizza per i suoi clienti?
Lascialo commentare gli screenshot. Come hanno fatto?
3.3/ 5
Dear Igor,
Hope you are well.
As Sydney and our customer support already mentioned, at the moment your account is not eligible to participate on the Freeroll Tournaments.
Kindly note that accounts are reviewed on a monthly basis and the more you deposit the higher chance that you will be able to take your place at a tournament very soon.
Terms & Conditions: https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions
Wish you Happy Holidays.
Kind regards,
Grande Vegas Casino Representative
Caro Igor,
Spero che tu stia bene.
Come già menzionato da Sydney e dalla nostra assistenza clienti, al momento il tuo account non è idoneo a partecipare ai tornei freeroll.
Tieni presente che i conti vengono revisionati su base mensile e più depositi, maggiori sono le possibilità che tu possa prendere il tuo posto in un torneo molto presto.
Termini e condizioni: https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions
Ti auguro buone vacanze.
Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Grande Vegas
3.3/ 5
Dear Igor,
Hope you are well.
As Sydney and our customer support already mentioned, at the moment your account is not eligible to participate on the Freeroll Tournaments.
Kindly note that accounts are reviewed on a monthly basis and the more you deposit the higher chance that you will be able to take your place at a tournament very soon.
Terms & Conditions: https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions
Wish you Happy Holidays.
Kind regards,
Grande Vegas Casino Representative
Slot Tournaments T&Cs:
1. The Tournament Buy-In will be deducted from your Real Money account balance. Bonuses cannot be used for Buy-Ins to Slot Tournaments.
2. The Grande Vegas Bonus Terms & Conditions apply to the Slot Tournament Buy-Ins. If you use the playable balance originated from a no-deposit bonus to enter a tournament, the maximum withdrawal of 5 times the bonus will be applied to any tournament winnings.
3.If no deposit was ever made by the player before playing a Freeroll Tournament, only a maximum of 5 times the sum of the tournament winnings can be withdrawn.
4. Players excluded from redeeming bonuses cannot enter Freeroll Tournaments.
5. If you are disconnected from the system during tournament play, the following rules apply: If you are disconnected during play, the slot will not spin on your behalf. If you reconnect within the tournament time, you can continue playing in the tournament. If you cannot reconnect, your Win Box total will remain static, reflecting the amount at the time of disconnection.
6. In case a slot tournament is canceled, the Buy-In will be refunded to the player account.
7. For selected tournaments Add-Ons are available. Prices, values and rake are variable and determined by Grande Vegas Casino. A maximum of 100 Add-Ons per player per tournament are available.
8. Freeroll Tournaments are only for depositing customers. If a customer has never deposited or hasn't made a real money deposit within the last three months, then they are ineligible for our Freeroll Tournaments and management reserves the right to void any freeroll winnings from non depositing players.
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Dear Grande Vegas Casino Representative
Glad you finally responded. I would like to know your name. So that I can establish a more trusting relationship with you. Reading the rules established on the site, I did not find a single point that would limit my participation in the tournaments of your casino. Both with a buy-in and with free admission. You will not be so kind as to point me to this point. So that I can work on my mistakes. And remove all the obstacles that prevent me from participating in paid tournaments.
Regards Igor
Caro Igor,
Spero che tu stia bene.
Come già menzionato da Sydney e dal nostro supporto clienti, al momento il tuo account non è idoneo a partecipare ai tornei freeroll.
Tieni presente che i conti vengono revisionati su base mensile e più depositi, maggiori sono le possibilità che tu possa prendere il tuo posto in un torneo molto presto.
Termini e condizioni: https://www.grandevegascasino.com/terms-conditions
Ti auguro buone vacanze.
Cordiali saluti,
Rappresentante del Casinò Grande Vegas
Termini e condizioni dei tornei di slot:
1. Il buy-in del torneo verrà detratto dal saldo del tuo conto in denaro reale. I bonus non possono essere utilizzati per i buy-in ai tornei di slot.
2. I Termini e Condizioni del Bonus Grande Vegas si applicano ai buy-in dei tornei di slot. Se utilizzi il saldo giocabile originato da un bonus senza deposito per partecipare a un torneo, a qualsiasi vincita del torneo verrà applicato il prelievo massimo pari a 5 volte il bonus.
3.Se il giocatore non ha mai effettuato alcun deposito prima di giocare a un torneo freeroll, sarà possibile prelevare solo un massimo di 5 volte la somma delle vincite del torneo.
4. I giocatori esclusi dal riscatto dei bonus non possono partecipare ai tornei Freeroll.
5. Se sei disconnesso dal sistema durante il gioco del torneo, si applicano le seguenti regole: Se sei disconnesso durante il gioco, la slot non girerà per tuo conto. Se ti riconnetti entro il tempo del torneo, puoi continuare a giocare nel torneo. Se non riesci a riconnetterti, il totale della tua Win Box rimarrà statico, riflettendo l'importo al momento della disconnessione.
6. Nel caso in cui un torneo di slot venga annullato, il buy-in verrà rimborsato sul conto del giocatore.
7. Per i tornei selezionati sono disponibili add-on. Prezzi, valori e rake sono variabili e determinati dal Grande Vegas Casino. È disponibile un massimo di 100 add-on per giocatore per torneo.
8. I tornei freeroll sono riservati solo ai clienti che depositano. Se un cliente non ha mai depositato o non ha effettuato un deposito di denaro reale negli ultimi tre mesi, non è idoneo per i nostri tornei freeroll e la direzione si riserva il diritto di annullare qualsiasi vincita freeroll dei giocatori che non depositano.
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Gentile rappresentante del Casinò Grande Vegas
Sono contento che tu abbia finalmente risposto. Vorrei sapere il tuo nome. In modo che io possa stabilire un rapporto di maggiore fiducia con te. Leggendo le regole stabilite sul sito, non ho trovato un solo punto che limiterebbe la mia partecipazione ai tornei del vostro casinò. Sia con buy-in che con ingresso gratuito. Non sarai così gentile da indicarmi questo punto. Così posso lavorare sui miei errori. E rimuovi tutti gli ostacoli che mi impediscono di partecipare ai tornei a pagamento.
Saluti Igor
3.3/ 5
Will I get answers from the casino representative for my questions?
1)What parameters should my account have to play in tournaments, both paid and free?
2)Why did the system give me a VIP bonus, and the operator removed it?
3)Why has the slots been freezing lately?
The most important question that worries me. I understand that in this way you get rid of clients who, in your opinion, are considered successful?
Riceverò risposte alle mie domande dal rappresentante del casinò?
1)Quali parametri deve avere il mio account per poter partecipare ai tornei, sia a pagamento che gratuiti?
2)Perché il sistema mi ha dato un bonus VIP e l'operatore lo ha rimosso?
3)Perché ultimamente gli slot si sono bloccati?
La domanda più importante che mi preoccupa. Capisco che in questo modo ti sbarazzi di clienti che, secondo te, sono considerati di successo?
Hello Djamil,
Grande Vegas Casino Representative is out of the office for the holidays, so if you have any questions in the meantime, you can contact the casino live chat.
Ciao Djamil,
Il rappresentante del Casinò Grande Vegas è fuori ufficio per le vacanze, quindi se nel frattempo hai domande puoi contattare la chat dal vivo del casinò.
3.3/ 5
Hello Djamil,
Grande Vegas Casino Representative is out of the office for the holidays, so if you have any questions in the meantime, you can contact the casino live chat.
I am not rushing the representative. Let him answer after the holidays
Ciao Djamil,
Il rappresentante del Casinò Grande Vegas è fuori ufficio per le vacanze, quindi se nel frattempo hai domande puoi contattare la chat dal vivo del casinò.
Non sto mettendo fretta al rappresentante. Lasciamo che risponda dopo le vacanze
3.3/ 5
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