Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Grande Vegas

46,782
Visite
284
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 giorni fa fa da JovanaV
deleted_user
  • Iniziato da
  • deleted_user
  • Super Hero 1254
  • attività più recente

Top bonuses

  • 100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCB100FREE codice

    Grande Vegas

    3.3 / 760 voti

    Grande Vegas

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Spin Hill - Venerdì soffice Promozione valida: Ogni venerdì Montepremi giornaliero: £ 1.000 Se non hai ancora un account, registrati qui . Come funziona: - Tutti i giocatori che...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Powerbet777 Bonus di iscrizione: 100% fino a €277 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 100% fino a 200€ Bonus di iscrizione - Criptovaluta: 150%...

    LEGGI
  • Hanno questa promozione sulla loro pagina principale giri gratuiti per sempre e normalmente almeno due volte a settimana rispondo alle loro e-mail che ricevo ogni giorno offrendo giri gratuiti, e non...

    LEGGI

Top bonuses

  • Grande Vegas

    3.3 / 760 voti

    Grande Vegas

    100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCB100FREE codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I made a withdrawal request of $100 a week ago, Grande Vegas Casino, they reject my withdrawal request and asked to me send the documents. I played here for 8 years and have never met any problems. But they blocked me.

    I sent them all the documents. Passport and ID licence.

    But just can't log in. No reason.

    I think they should pay me before they decided to block me. I deposited about $200 and wanted to safe $100. How they can still have a licence? They should be closed as my account.

    ID Alex****

    Ciao,

    Ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 100 una settimana fa, Grande Vegas Casino, hanno rifiutato la mia richiesta di prelievo e mi hanno chiesto di inviare i documenti. Ho giocato qui per 8 anni e non ho mai riscontrato alcun problema. Ma mi hanno bloccato.

    Ho inviato loro tutti i documenti. Passaporto e patente d'identità.

    Ma non riesco ad accedere. Nessun motivo.

    Penso che dovrebbero pagarmi prima di decidere di bloccarmi. Ho depositato circa $ 200 e volevo metterne al sicuro $ 100. Come possono ancora avere una licenza? Dovrebbero essere chiusi come mio account.

    ID Alex****

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alexa333,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Alexa333 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alexa333,

    The casino got back to us, stating they would investigate your case and get back to us.

    Keep you posted.

    Ciao Alexa333 ,

    Il casinò ci ha risposto dicendoci che avrebbero indagato sul tuo caso e ci avrebbero ricontattato.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thank you, waiting for the reply!

    Ciao,

    Grazie, aspetto la risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alexa333,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Alexa333 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alexa333,

    The casino informed us that you were banned due to fraudulent activity detected by their risk team.

    Do you have some updates for us?

    If this is the casino's final decision, we must close this complaint because we have done everything we could to assist you.

    Ciao Alexa333 ,

    Il casinò ci ha informato che sei stato bannato a causa di attività fraudolente rilevate dal loro team di rischio.

    Hai qualche aggiornamento per noi?

    Se questa è la decisione finale del casinò, dobbiamo chiudere questo reclamo perché abbiamo fatto tutto il possibile per assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alexa333,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Alexa333 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally got my VIP STATUS back after two years and the minute I do a withdrawal the status is taken away. This has happened all three times I have done a withdrawal. How is this fair?  I am so frustrated. I only had it back for a month.  

    Finalmente ho riavuto il mio STATUS VIP dopo due anni e nel momento in cui effettuo un prelievo lo status mi viene tolto. Questo è successo tutte e tre le volte che ho effettuato un prelievo. Come è giusto? Sono così frustrato. L'ho riavuto solo per un mese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello itsallboutheride,

    Please send us your casino username via private message if you would like us to contact the casino representative for more information on your case. 

    Ciao, è tutto all'incirca ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per ulteriori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello itsallboutheride,

    Thank you for providing your credentials, we will contact the casino representative and inquire about your issue. Keep you updated on this thread. 

    Ciao, è tutto all'incirca ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali, contatteremo il rappresentante del casinò e informeremo sul tuo problema. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello itsallboutheride,

    The casino rep responded and informed us that your VIP status was reinstated. We consider your complaint RESOLVED. 

    Ciao, è tutto all'incirca ,

    Il rappresentante del casinò ha risposto e ci ha informato che il tuo stato VIP è stato ripristinato. Consideriamo il tuo reclamo RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Grande Vegas casino. I won $ 3,800 dollars using a free chip they casino gave me as part of a deposit bonus. I was unaware at the time that it had a maximum cash out value and the casino took over $3590 dollars from me when u reached my playthrough requirements. This was three weeks ago and they have been playing me about verifying my account and STILL HAVE not sent me the $250 they owe and that has been sitting in my account HELP

    Casinò Grande Vegas. Ho vinto $ 3.800 dollari usando un chip gratuito che il casinò mi ha dato come parte di un bonus di deposito. All'epoca non sapevo che avesse un valore massimo di prelievo e il casinò mi ha preso più di $ 3.590 dollari quando ho raggiunto i miei requisiti di gioco. Questo è stato tre settimane fa e mi hanno preso in giro per verificare il mio account e NON mi hanno ancora inviato i $ 250 che devono e che sono rimasti nel mio account AIUTO

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello THEBEAST75,

    First of all, welcome to LCB!

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao THEBEAST75 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello THEBEAST75,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao THEBEAST75 ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Grande Vegas has now taken over 2 weeks to verify my account won't pay me keeps saying pictureciscburrry or we have a back log or something to ALLWAYS not pay  user name ch***

    Grande Vegas ha impiegato più di 2 settimane per verificare che il mio account non mi paghi, continua a dire pictureciscburrry o abbiamo un arretrato o qualcosa del genere per NON pagare SEMPRE il nome utente ch***

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    User name ch*** still awaiting verification...been since Oct 6 ...Everytime they give me an excuse alot of winnings back log or id bulrry is THIER go to to prolong things ...says 3-5 days now way past it 

    Nome utente ch*** ancora in attesa di verifica...dal 6 ottobre...Ogni volta che mi danno una scusa, un sacco di vincite arretrate o ID bulrry è il LORO modo per prolungare le cose...dice 3-5 giorni ormai è passato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campy macamp,

    First of all, welcome to LCB!

    Sorry to hear that you are having issues with the verification process. Please be advised that it sometimes takes casinos several days to review documents, especially if they are not clearly visible or the information doesn’t match. Have you resent all documents for verification?

    Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and check what's happening with your account.

    Ciao campy macamp ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Mi dispiace sentire che stai riscontrando problemi con il processo di verifica. Tieni presente che a volte i casinò impiegano diversi giorni per esaminare i documenti, soprattutto se non sono chiaramente visibili o le informazioni non corrispondono. Hai inviato nuovamente tutti i documenti per la verifica?

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e verificheremo cosa sta succedendo al tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campy macamp,

    We still haven't heard back from the casino rep regarding your verification. Have you managed to get your account verified in the meantime?

    Thank you.

    Ciao campy macamp ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito alla tua verifica. Nel frattempo sei riuscito a far verificare il tuo account?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campy macamp,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Ciao campy macamp ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sul suo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I haven't been waiting since Oct 7th 

    No, non aspetto dal 7 ottobre

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campy macamp,

    We've contacted the casino rep again and asked for an update.

    Thank you for your patience.

    Ciao campy macamp ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campy macamp,

    Still no answer from the casino regarding your case so we've pinged them again. Hopefully, we'll hear back from them this time.

    Thank you for your patience.

    Ciao campy macamp ,

    Ancora nessuna risposta dal casinò in merito al tuo caso, quindi li abbiamo contattati di nuovo. Speriamo di ricevere loro risposta questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campy macamp,

    We've received a response from the casino rep that you've been notified to send a new and valid proof of address.

    Could you please confirm this for us and update us on the progress?

    Thank you.

    Ciao campy macamp ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ti ha invitato a inviare una nuova prova di residenza valida.

    Potresti confermarcelo e aggiornarci sui progressi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Madison to Lcb forum. Its great for players that you took initiative to come forth to represent Grande Vegas Casino. All members like those casinos which are fair in withdrawal so I am sure GVC will be one of them.

    Benvenuta Madison nel forum Lcb. È fantastico per i giocatori che tu abbia preso l'iniziativa di venire avanti per rappresentare Grande Vegas Casino. A tutti i membri piacciono quei casinò che sono equi nei prelievi, quindi sono sicuro che GVC sarà uno di questi.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello campy macamp,

    Since we haven't heard back from you yet we have a response from the casino rep, we will mark this as RESOLVED.

    Ciao campy macamp ,

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte tua, abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Contrassegneremo il problema come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive sent my verification documents 5 times and they keep saying the information is not readable. It takes over 8 days for them to even let me know and then since they keep denying it I've waited over 2 months and still nothing.

    Ho inviato i miei documenti di verifica 5 volte e continuano a dire che le informazioni non sono leggibili. Ci vogliono più di 8 giorni prima che me lo facciano sapere e poi, poiché continuano a negarlo, ho aspettato più di 2 mesi e ancora niente.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello heather penson,

    First of all welcome to LCB.

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Ciao Heather Penson ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello heather penson,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Heather Penson ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear heather penson,

    Still no response from the casino rep so we've sent them another reminder. Hopefully, we will get some response this time.

    Thank you for your patience.

    Cara Heather Penson ,

    Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò, quindi abbiamo inviato loro un altro promemoria. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear heather penson,

    We've contacted the casino rep again and asked for an update regarding your case. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Cara Heather Penson ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear heather penson,

    We've received an update from the casino rep that you are in touch with them and in the process of gathering the required documents. Could you please confirm this info for us?

    Thank you. 

    Cara Heather Penson ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che sei in contatto con loro e che stai raccogliendo i documenti richiesti. Potresti confermare questa informazione per noi?

    Grazie.

  • It's been over 4:months and still hasn't been verified so I can withdrawal my funds.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear heather penson,

    Could you please let us know if you've sent all the required documents and have been in touch with the casino's support regarding this?

    Thank you.

    Cara Heather Penson ,

    Potresti farci sapere se hai inviato tutti i documenti richiesti e se hai contattato l'assistenza del casinò a riguardo?

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
186

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito