dear Mr SLoto,
what you haven't understood yet is that this concept of "linked account" is not clear to me, if you refer to the fact that i had an account to play for when i was in Italy and an other for when i was in France, as i live in both countries, you should find in your chats register many proofs that i asked to delete the french one.... i had already cashout some wins from your casino and at that time this thing of beginning didn't seem to make problems... i liked your casino to the point that i kept Sloto for when i am in Italy and Uptpwn for France... i deposited more then once at both, i had some wins... just normality... i already had deleted a second for uptown... so, i think this thing of multiple account came out only because i won some money starting from a bonus that yourself sent me by e-mail and let me find in my cashier...
i already had bad experiences with other rtg's casinos, i must admit that somehow i am a distracted person and can make mistakes, but the fact that this time you're not behaving fair is also that the account you found out still opened (strange, i knew it was closed) had no mouvements since months... no deposit nor bonus... so, what just made me so angry i that i trusted you for longtime and really didn't wait that from you
you had to pay, you just find an excuse to not do that
good for you
you lost a client and i hope more then one, because i hope this forum will be visited often (and let this comment just here where i wrote it) and because your reputation won't be accreased by me, you can understand that i think, anyway... if you think you made the good choice, i did everything i could to defend my reasons i could not do more... it is unfair... like many bad things in life...
best regards
AP
caro signor SLoto,
quello che non hai ancora capito è che questo concetto di "conto collegato" non mi è chiaro, se ti riferisci al fatto che avevo un conto per giocare quando ero in Italia e un altro per quando ero in Francia , poiché vivo in entrambi i paesi, dovresti trovare nel registro delle tue chat molte prove che ho chiesto di eliminare quella francese.... avevo già incassato alcune vincite dal tuo casinò e in quel momento questa cosa dell'inizio non mi sembrava per creare problemi... mi è piaciuto il vostro casinò al punto che ho tenuto Sloto per quando sono in Italia e Uptpwn per la Francia... ho depositato più di una volta in entrambi, ho avuto alcune vincite... semplicemente la normalità... avevo già cancellato un secondo per uptown... quindi, credo che questa cosa dei conti multipli sia venuta fuori solo perché ho vinto dei soldi partendo da un bonus che tu mi hai inviato via e-mail e mi hai fatto trovare in cassa...
ho già avuto brutte esperienze con altri casinò rtg, devo ammettere che per qualche motivo sono una persona distratta e posso sbagliare, ma il fatto che questa volta non ti comporti correttamente è anche che il conto che hai scoperto è ancora aperto (strano, sapevo che era chiuso) non ho fatto movimenti da mesi... nessun deposito né bonus... quindi, quello che mi ha fatto arrabbiare così tanto è che mi sono fidato di te per molto tempo e davvero non aspettavo questo da te
dovevi pagare, trovi solo una scusa per non farlo
buon per te
hai perso un cliente e spero più di uno, perché spero che questo forum venga visitato spesso (e lasciamo questo commento proprio qui dove l'ho scritto) e poiché non aumenterò la tua reputazione, puoi capire che penso , comunque... se pensi di aver fatto la scelta giusta, ho fatto tutto quello che potevo per difendere le mie ragioni non potevo fare di più... è ingiusto... come tante cose brutte nella vita...
distinti saluti
AP