CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da sloto
sloto
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  • Originale English Traduzione Italiano
    sloto wrote:

    Hi franfernand1

    Please can we have your username?

    The photo is a standard request to identify the player and avoid fraud...

    Mr Sloto


    wow ,but you let them deposit ,,,before he was verified but now  on withdraw questions,,,,,, STRANGE, how that works

    sloto ha scritto:

    Ciao frafernand1

    Per favore, possiamo avere il tuo nome utente?

    La foto è una richiesta standard per identificare il giocatore ed evitare frodi...

    Signor Sloto


    wow, ma li hai lasciati depositare,,, prima che fosse verificato, ma ora alle domande sui prelievi,,,,,, STRANO, come funziona

  • Originale English Traduzione Italiano
    kerch123 wrote:

    sloto wrote:

    Hi franfernand1

    Please can we have your username?

    The photo is a standard request to identify the player and avoid fraud...

    Mr Sloto


    wow ,but you let them deposit ,,,before he was verified but now  on withdraw questions,,,,,, STRANGE, how that works

    This is standard procedure. Maybe only handful of casinos are requesting KYC docs prior the deposit ( and usually thats when they suspect something might be fishy with the account hoder ).

    kerch123 ha scritto:

    sloto ha scritto:

    Ciao frafernand1

    Per favore, possiamo avere il tuo nome utente?

    La foto è una richiesta standard per identificare il giocatore ed evitare frodi...

    Signor Sloto


    wow, ma li hai lasciati depositare,,, prima che fosse verificato, ma ora alle domande sui prelievi,,,,,, STRANO, come funziona

    Questa è la procedura standard. Forse solo una manciata di casinò richiede documenti KYC prima del deposito (e di solito è allora che sospettano che qualcosa possa essere sospetto con il titolare del conto).

  • Originale English Traduzione Italiano

    i received a message like this too, and choose to lose all my money instead, scams!

    anch'io ho ricevuto un messaggio come questo e ho scelto invece di perdere tutti i miei soldi, truffe!

  • Originale English Traduzione Italiano
    antonlim wrote:

    i received a message like this too, and choose to lose all my money instead, scams!

    it is your own fault for losing the money. You cant possbily be serious and accuse this casino for not provind your documents andyour own lack of discipline.

    Seriously now, I really get pissed off when players do not due their due dilligence and yet blame others ( casinos ) for their own mistakes!

    antonlim ha scritto:

    anch'io ho ricevuto un messaggio come questo e ho scelto invece di perdere tutti i miei soldi, truffe!

    è colpa tua se hai perso i soldi. Non puoi essere serio e accusare questo casinò di non aver fornito i tuoi documenti e la tua mancanza di disciplina.

    Seriamente adesso, mi incazzo davvero quando i giocatori non prestano la dovuta diligenza e tuttavia incolpano gli altri (i casinò) per i propri errori!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Joined LCB today and 1 post.......

    'choose to lose all my money instead'

    Whats your username with the casino?

    Thanks

    Mi sono iscritto a LCB oggi e 1 post.......

    "Scelgo invece di perdere tutti i miei soldi"

    Qual è il tuo nome utente con il casinò?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh and also from Brazil, the same country as franfernand1....

    Please povide usernames of both accounts, lets get this cleared up 

    Oh e anche dal Brasile, lo stesso paese di frafernand1....

    Fornisci i nomi utente di entrambi gli account, chiariamolo

  • Originale English Traduzione Italiano

    franfernand1 and antonlim have very similar IP address ( its not the exact match since its dynamic IP, but it is within the same range so it is reasonable to assume that you are one the same ).

    you have 12 hrs to provide your user name and any detail that sloto Rep is asking of you. If you do not comply both accounts will be suspend for submitting bogus complaints and multiple accounts.


    frafernand1 e antonlim hanno un indirizzo IP molto simile (non è la corrispondenza esatta dal momento che è l'IP dinamico, ma rientra nello stesso intervallo, quindi è ragionevole supporre che tu sia uguale).

    hai 12 ore per fornire il tuo nome utente e qualsiasi dettaglio che sloto Rep ti chiede. Se non rispetti entrambi gli account verranno sospesi per aver presentato reclami fasulli e account multipli.


  • Originale English Traduzione Italiano

    my username is franfernand

    .

    dont make me being the wrong person here, since we are from brazil  of course our ip will be from the "same range".

    il mio nome utente è frafernand

    .

    non farmi essere la persona sbagliata qui, dato che veniamo dal Brasile, ovviamente il nostro IP sarà della "stessa gamma".

  • Originale English Traduzione Italiano

    hahha so funny to see these guys trying to pull this $hit .... i appreciate the level of proffessinalism Sloto Representative has, you gotta have patience to deal with such players..

    ahah è così divertente vedere questi ragazzi che cercano di ottenere questo $hit... apprezzo il livello di professionalità di Sloto Representative, devi avere pazienza per affrontare giocatori del genere..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi franfernand1,

    Thanks for providing the username.

    Please provide a 'photo holding ID' and the payment will be completed. 

    This should be a really quick and easy task with the amount of smart phones in the world. 

    Thanks for your patience and cooperation. 

    Mr Sloto

    Ciao frafernand1,

    Grazie per aver fornito il nome utente.

    Si prega di fornire un "ID con foto" e il pagamento sarà completato.

    Questo dovrebbe essere un compito davvero semplice e veloce con la quantità di smartphone nel mondo.

    Grazie per la pazienza e la collaborazione.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    this wont be a problem, i just did that yesterday, and it is a shame i had to send selfies for a casino.

    and i dont understand why you asked for me to say my username, you are not trying to help me, but to help them, of course since they may be paying for your work here, right?

    the users will never be right.

    non sarà un problema, l'ho fatto proprio ieri ed è un peccato dover inviare selfie per un casinò.

    e non capisco perché mi hai chiesto di dire il mio nome utente, non stai cercando di aiutare me, ma aiutare loro, ovviamente dal momento che potrebbero pagare per il tuo lavoro qui, giusto?

    gli utenti non avranno mai ragione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi franfernand1

    I needed the username to have a support rep check your player account. They confirmed you need to send in a photo holding ID.

    Have you sent this now? If yes to which email?

    Thanks

    Mr Sloto

    Ciao frafernand1

    Avevo bisogno del nome utente per chiedere a un rappresentante dell'assistenza di controllare il tuo account giocatore. Hanno confermato che devi inviare un documento d'identità con foto.

    L'hai inviato adesso? Se sì a quale email?

    Grazie

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Valued Customer,

     

    Thank you for contacting us. We have received your email, pleaseallow 24/48 hours for a response.

     

    If you have any questions please feel free to contact us at anytime.

     

    Sincerely,

    Casino Documentation Team

    ,

    that was the automatic response they gave me, 48 hours to verify + 48 hours to deny my payment + 48 hours to review, so much effiency.

    Gentile cliente,

    Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email, ti preghiamo di attendere 24/48 ore per una risposta.

    Se avete domande non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    Team di documentazione del casinò

    ,

    questa è stata la risposta automatica che mi hanno dato, 48 ore per verificare + 48 ore per negare il pagamento + 48 ore per rivedere, tanta efficienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great, please let us know when the team have reviewed the photo and replied. 

    Mr Sloto

    Ottimo, facci sapere quando il team avrà esaminato la foto e avrà risposto.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    meanwhile let me review this casino in peace, i give 0.1 for their amazing support and trust.

    nel frattempo lasciatemi recensire questo casinò in tutta tranquillità, do 0,1 per il loro straordinario supporto e fiducia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, my name is Valdir and i received the following email regarding my account.
    Dear Valdir ,

    Thank you for contacting Slotocash Casino.

    We have received your email with documents attached. Your account has been updated and documents approved.

    If you have any further questions, please contact us and a Customer Service representative will be happy to assist you.

    Regards,

    Sandy 
    Slotocash Security Team
    ---------------------------------------------------------
    my account was verified but then i tried to request a withdraw of $500 and received this email
    -----------------------------------------------------------

    Dear Valdir ,

    Thank you for choosing Slotocash Casino.
    We have received your payout request, however before we are able to complete the verification process we ask that you submit a picture of you holding your Photo Identification to your face.
    Please ensure that the details of your Photo Identification are visible in the picture.

    These documents are needed before your pending payout can be processed.

    Please allow 24 to 48 for processing. Some adjustments will then be made to your account, after which you will enjoy further deposits, withdrawals and playing in an easy manner.

    Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us

    Regards,
    Sandy 
    Slotocash Security Team
    ..................................................................

    I already sended my selfie documents, this casino is abusing from their terms, requesting selfies for everyone that want to cashout, i want my payment!

    Ciao, mi chiamo Valdir e ho ricevuto la seguente email riguardante il mio account.
    Caro Valdir,

    Grazie per aver contattato Slotocash Casino.

    Abbiamo ricevuto la tua email con i documenti allegati. Il tuo account è stato aggiornato e i documenti approvati.

    Se hai ulteriori domande, contattaci e un rappresentante del Servizio Clienti sarà felice di aiutarti.

    Saluti,

    sabbioso
    Squadra di sicurezza di Slotocash
    -------------------------------------------------- -------
    il mio account è stato verificato ma poi ho provato a richiedere un prelievo di $ 500 e ho ricevuto questa email
    -------------------------------------------------- ---------

    Caro Valdir,

    Grazie per aver scelto Slotocash Casino.
    Abbiamo ricevuto la tua richiesta di pagamento, tuttavia prima di poter completare il processo di verifica ti chiediamo di inviare una foto di te che tieni in faccia il tuo documento d'identità con foto.
    Assicurati che i dettagli del tuo documento d'identità con foto siano visibili nell'immagine.

    Questi documenti sono necessari prima che il pagamento in sospeso possa essere elaborato.

    Si prega di consentire da 24 a 48 per l'elaborazione. Verranno quindi apportate alcune modifiche al tuo account, dopodiché potrai usufruire di ulteriori depositi, prelievi e giochi in modo semplice.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci

    Saluti,
    sabbioso
    Squadra di sicurezza di Slotocash
    .................................................... ..............

    Ho già inviato i miei documenti selfie, questo casinò sta abusando dei loro termini, richiedendo selfie per tutti coloro che vogliono incassare, voglio il mio pagamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    How about the casinos  do all the verification checks,before you make your 1st deposit.Send all documents etc ,once approved then deposits are ,,,allowed

    Che ne dici se i casinò fanno tutti i controlli di verifica, prima di effettuare il tuo primo deposito. Invia tutti i documenti ecc., una volta approvati, i depositi sono consentiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi franfernand

    Great news! You payment was approved.

    Please note: The casino is currently experiencing a wave of Brazilian bonus abusers and all players are under investigation. Hence the delay and requests for various documentation.

    Mr Sloto

     

     

    Ciao Franfernand

    Grandi notizie! Il tuo pagamento è stato approvato.

    Nota: il casinò sta attualmente vivendo un'ondata di abusi di bonus brasiliani e tutti i giocatori sono sotto indagine. Da qui il ritardo e le richieste di documentazione varia.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano
    kerch123 wrote:

    How about the casinos  do all the verification checks,before you make your 1st deposit.Send all documents etc ,once approved then deposits are ,,,allowed

    thats not how it works and is not realistic. Most ( if not all ) casinos require KYC docs after and not prior the deposit ( unless they suspect something's wrong so they ask it in advance ). Worst case scenario ( in case that player doesnt passes the verificaiton or in case of stolen identity etc ) they can always refund the deposit.

    kerch123 ha scritto:

    Che ne dici se i casinò fanno tutti i controlli di verifica, prima di effettuare il tuo primo deposito. Invia tutti i documenti ecc., una volta approvati, i depositi sono consentiti

    non è così che funziona e non è realistico. La maggior parte dei casinò (se non tutti) richiedono i documenti KYC dopo e non prima del deposito (a meno che non sospettino che ci sia qualcosa che non va, quindi lo chiedono in anticipo). Nel peggiore dei casi (nel caso in cui il giocatore non superi la verifica o in caso di identità rubata, ecc.) possono sempre rimborsare il deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    kerch123 wrote:

    How about the casinos  do all the verification checks,before you make your 1st deposit.Send all documents etc ,once approved then deposits are ,,,allowed

    thats not how it works and is not realistic. Most ( if not all ) casinos require KYC docs after and not prior the deposit ( unless they suspect something's wrong so they ask it in advance ). Worst case scenario ( in case that player doesnt passes the verificaiton or in case of stolen identity etc ) they can always refund the deposit.

    I disagree sry, but ,all the problems i read here  are sending more documents and wait for your money,.But that is just my opinion

    zuga ha scritto:

    kerch123 ha scritto:

    Che ne dici se i casinò fanno tutti i controlli di verifica, prima di effettuare il tuo primo deposito. Invia tutti i documenti ecc., una volta approvati, i depositi sono consentiti

    non è così che funziona e non è realistico. La maggior parte dei casinò (se non tutti) richiedono i documenti KYC dopo e non prima del deposito (a meno che non sospettino che ci sia qualcosa che non va, quindi lo chiedono in anticipo). Nel peggiore dei casi (nel caso in cui il giocatore non superi la verifica o in caso di identità rubata, ecc.) possono sempre rimborsare il deposito.

    Non sono d'accordo, scusa, ma tutti i problemi che ho letto qui riguardano l'invio di più documenti e l'attesa dei tuoi soldi. Ma questa è solo la mia opinione

  • Originale English Traduzione Italiano
    kerch123 wrote:

    I disagree sry, but ,all the problems i read here  are sending more documents and wait for your money,.But that is just my opinion

    you can disargee and sure are entitle to your opiniuon, but these are the facts and how things are done in this industry and there is nothing unusual about it.

    In addition this Brazilian player has multiple accounts on LCB ( and will be banned shorty for abusing our site and complaint section ) which only goes to show they were not being honest and it also shows that Sloto Rep did far beyond what I would of personaly done here, and gave them more than fair treatment.


    kerch123 ha scritto:

    Non sono d'accordo, scusa, ma tutti i problemi che ho letto qui riguardano l'invio di più documenti e l'attesa dei tuoi soldi. Ma questa è solo la mia opinione

    puoi disdire e sicuramente hai diritto alla tua opinione, ma questi sono i fatti e come vengono fatte le cose in questo settore e non c'è nulla di insolito in questo.

    Inoltre, questo giocatore brasiliano ha più account su LCB (e verrà bannato a breve per aver abusato del nostro sito e della sezione reclami), il che dimostra solo che non sono stati onesti e dimostra anche che Sloto Rep ha fatto ben oltre ciò che avrei fatto personalmente qui, e ha dato loro un trattamento più che giusto.


  • Originale English Traduzione Italiano

    24 hours after requesting the documents i wasnt payed., for that i want to make a complaint

    my selfie was sended and im posting it here with the amount of editing necessary to dont expose myself.

    in fact my complaint was ignored and no message was received from it.

    i want to point out a review i found on another forum

    http://image.prntscr.com/image/619e3e48a05e4a05870bc253c3f275eb.png

    http://image.prntscr.com/image/63a5b3d62972416f8cbb7c760a0dede3.png

    it says score for slotocash 3.6, meanwhile i trusted this forum with the review of 4.5 out of 5.

    In 24 hours i will have a opinion about what is the truth.

    24 ore dopo aver richiesto i documenti non sono stato pagato, per questo voglio presentare un reclamo

    il mio selfie è stato inviato e lo pubblico qui con la quantità di modifiche necessarie per non espormi.

    infatti il mio reclamo è stato ignorato e non è pervenuto alcun messaggio da parte sua.

    vorrei segnalare una recensione che ho trovato su un altro forum

    http://image.prntscr.com/image/619e3e48a05e4a05870bc253c3f275eb.png

    http://image.prntscr.com/image/63a5b3d62972416f8cbb7c760a0dede3.png

    c'è scritto punteggio per slotocash 3.6, intanto mi sono fidato di questo forum con la recensione di 4,5 su 5.

    Tra 24 ore avrò un'opinione su quale sia la verità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi valdirper

    Please can you send your username. 

    As mentioned previously...

    Please note: The casino is currently experiencing a wave of Brazilian bonus abusers and all players are under investigation. Hence the delay and requests for various documentation.

    Mr Sloto

    Ciao Valdirper

    Per favore, puoi inviare il tuo nome utente.

    Come menzionato in precedenza...

    Nota: il casinò sta attualmente vivendo un'ondata di abusi di bonus brasiliani e tutti i giocatori sono sotto indagine. Da qui il ritardo e le richieste di documentazione varia.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sloto bhaved very unfair with me, is a good casino and brand is trusty, but they refused a payout finding very unfair reasons... it's a solid home, i think staff is the same of uptown for exemple, but i had very different experiences... just to witness 

    Sloto si è comportato in modo molto ingiusto con me, è un buon casinò e il marchio è affidabile, ma hanno rifiutato un pagamento trovando ragioni molto ingiuste... è una casa solida, penso che il personale sia lo stesso dei quartieri alti per esempio, ma ho avuto esperienze molto diverse ...solo per testimoniare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi apaveee,

    Could you please tell us what the problem was with your payout? Please provide us with your casino username so that we can contact him on your behalf.

    Ciao apaveee,

    Potresti dirci qual è stato il problema con il tuo pagamento? Forniscici il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo contattarlo per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    we already went trough that Melissa, and wrote each other on this... i gave up and deleted my profile from casino... which it doesn't mean that i can't keep giving my opinion or telling my experience i think 

    abbiamo già analizzato quella Melissa e ci siamo scritti a riguardo... ho rinunciato e ho cancellato il mio profilo dal casinò... il che non significa che non posso continuare a dare la mia opinione o a raccontare la mia esperienza, credo

  • Originale English Traduzione Italiano

    obviously i can't invent things in order to damage a casino's reputation, but still i appreciate a lot when other users tells their impressions... at least it has been useful to me to avoid other bad xperiences.... sloto's twin casino, uptown, it's still one my favourite for exemple 

    ovviamente non posso inventare cose per danneggiare la reputazione di un casinò, ma apprezzo comunque molto quando altri utenti raccontano le loro impressioni... almeno mi è stato utile per evitare altre brutte esperienze.... sloto's twin casino , nei quartieri alti, è ancora uno dei miei preferiti, per esempio

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I remember now. You are welcome to leave your personal opinion regarding any casino. If you need any assistance or if you are facing issues, you can always let us know and we'll try to help you. That's why we have these sections. 

    Adesso mi ricordo. Sei libero di lasciare la tua opinione personale riguardo qualsiasi casinò. Se hai bisogno di assistenza o se riscontri problemi, puoi sempre farcelo sapere e cercheremo di aiutarti. Ecco perché abbiamo queste sezioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this casino is terrible, i tried to get a bonus from them, and those **** of say i cant get it, there is no rule on their blog about this promotions

    http://www.slotocash.im/en/blog/posts?category_id=22

    Play Mr. Sloto's 2017 Lucky Free Spins Pack!

    Of Course they still sent me a email about this promotion telling me to deposit, they can go to hell, i dont give a *** about this casino,

    ********

    .

    From: Sloto Cash <info@slotonews.com>
    To: <******>
    Subject: Mr. Sloto's 2017 Lucky Free Spins Pack!
    Date: Wed, 25 Jan 2017 11:04:15 -0600

     

    ADMIN NOTE :

    the post was copy paste mess with bunch of insults and copied code from email which was not clear and readable, thus had to be edited.

    The complainant is also a fraudster with multple accounts.

    questo casinò è terribile, ho provato a ottenere un bonus da loro, e quegli stronzi dicono che non posso ottenerlo, non c'è alcuna regola sul loro blog su queste promozioni

    http://www.slotocash.im/en/blog/posts?category_id=22

    Gioca al pacchetto giri gratuiti fortunati 2017 di Mr. Sloto!

    Ovviamente mi hanno comunque inviato un'e-mail su questa promozione dicendomi di depositare, possono andare al diavolo, non me ne frega un cazzo di questo casinò,

    ********

    .

    Da: Sloto Cash
    A: <******>
    Oggetto: Pacchetto giri gratuiti fortunati 2017 di Mr. Sloto!
    Data: mercoledì 25 gennaio 2017 11:04:15 -0600

    NOTA DELL'AMMINISTRATORE:

    il post era un pasticcio di copia e incolla con un mucchio di insulti e codice copiato dall'e-mail che non era chiaro e leggibile, quindi doveva essere modificato.

    Il denunciante è anche un truffatore con più conti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @erimarfrancisco mind your language! Part of your post containing foul language has been edited.

    Every casino reserves the right to offer or deny the promotions. TBH I am not suprised why you got denied given there was a lot of bonus abuse and fraud coming from Brazil.

    You can always choose to play elsewhere.

    EDIT:

    Just compared your IP address and you are now officially banned for the reason of multiple accounts at LCB.

    jerk!

    @erimarfrancisco fai attenzione alla tua lingua! Parte del tuo post contenente un linguaggio volgare è stata modificata.

    Ogni casinò si riserva il diritto di offrire o negare le promozioni. TBH Non mi sorprende il motivo per cui ti è stato negato dato che ci sono stati molti abusi e frodi sui bonus provenienti dal Brasile.

    Puoi sempre scegliere di giocare altrove.

    MODIFICARE:

    Ho appena confrontato il tuo indirizzo IP e ora sei ufficialmente bannato a causa di più account su LCB.

    sbalzo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi apaveee

    Please can you send your username? I would like to check why this happened.

    Thanks

    Mr Sloto

    Ciao apaveee

    Per favore, puoi inviare il tuo nome utente? Vorrei verificare il motivo per cui è successo.

    Grazie

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    @erimarfrancisco

    Thanks for all your fraud. You did well and got paid some money for fraud. Congratulations!

    @erimarfrancisco

    Grazie per tutte le tue frodi. Hai fatto bene e sei stato pagato per frode. Congratulazioni!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi apaveee

    My apologies I do remember this issue.

    As stated at the time. The withrawal was denied as this term was broken:

    "Winnings made on linked accounts using same offers will automatically be voided and therefore will be removed from the accounts.".

    Found - http://www.slotocash.im/en/terms-conditions/general-bonus-terms

    I am sorry I am unable to assist further with this issue. As with all casinos, multipler accounts are not allowed.

    Mr Sloto

    Ciao apaveee

    Mi scuso, ricordo questo problema.

    Come affermato all'epoca. Il ritiro è stato negato poiché questo termine è stato violato:

    "Le vincite effettuate su conti collegati utilizzando le stesse offerte verranno automaticamente annullate e pertanto verranno rimosse dai conti.".

    Trovato - http://www.slotocash.im/en/terms-conditions/general-bonus-terms

    Mi dispiace di non poterti aiutare ulteriormente con questo problema. Come in tutti i casinò, non sono ammessi conti multipli.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear Mr SLoto, 

     

    what you haven't understood yet is that this concept of "linked account" is not clear to me, if you refer to the fact that i had an account to play for when i was in Italy and an other for when i was in France, as i live in both countries, you should find in your chats register many proofs that i asked to delete the french one.... i had already cashout some wins from your casino and at that time this thing of beginning didn't seem to make problems... i liked your casino to the point that i kept Sloto for when i am in Italy and Uptpwn for France... i deposited more then once at both, i had some wins... just normality... i already had deleted a second for uptown... so, i think this thing of multiple account came out only because i won some money starting from a bonus that yourself sent me by e-mail and let me find in my cashier... 

     

    i already had bad experiences with other rtg's casinos, i must admit that somehow i am a distracted person and can make mistakes, but the fact that this time you're not behaving fair is also that the account you found out still opened (strange, i knew it was closed) had no mouvements since months... no deposit nor bonus... so, what just made me so angry i that i trusted you for longtime and really didn't wait that from you 

     

    you had to pay, you just find an excuse to not do that

     

    good for you 

     

    you lost a client and i hope more then one, because i hope this forum will be visited often (and let this comment just here where i wrote it) and because your reputation won't be accreased by me, you can understand that i think, anyway... if you think you made the good choice, i did everything i could to defend my reasons i could not do more... it is unfair... like many bad things in life... 

     

    best regards 

     

    AP 

    caro signor SLoto,

    quello che non hai ancora capito è che questo concetto di "conto collegato" non mi è chiaro, se ti riferisci al fatto che avevo un conto per giocare quando ero in Italia e un altro per quando ero in Francia , poiché vivo in entrambi i paesi, dovresti trovare nel registro delle tue chat molte prove che ho chiesto di eliminare quella francese.... avevo già incassato alcune vincite dal tuo casinò e in quel momento questa cosa dell'inizio non mi sembrava per creare problemi... mi è piaciuto il vostro casinò al punto che ho tenuto Sloto per quando sono in Italia e Uptpwn per la Francia... ho depositato più di una volta in entrambi, ho avuto alcune vincite... semplicemente la normalità... avevo già cancellato un secondo per uptown... quindi, credo che questa cosa dei conti multipli sia venuta fuori solo perché ho vinto dei soldi partendo da un bonus che tu mi hai inviato via e-mail e mi hai fatto trovare in cassa...

    ho già avuto brutte esperienze con altri casinò rtg, devo ammettere che per qualche motivo sono una persona distratta e posso sbagliare, ma il fatto che questa volta non ti comporti correttamente è anche che il conto che hai scoperto è ancora aperto (strano, sapevo che era chiuso) non ho fatto movimenti da mesi... nessun deposito né bonus... quindi, quello che mi ha fatto arrabbiare così tanto è che mi sono fidato di te per molto tempo e davvero non aspettavo questo da te

    dovevi pagare, trovi solo una scusa per non farlo

    buon per te

    hai perso un cliente e spero più di uno, perché spero che questo forum venga visitato spesso (e lasciamo questo commento proprio qui dove l'ho scritto) e poiché non aumenterò la tua reputazione, puoi capire che penso , comunque... se pensi di aver fatto la scelta giusta, ho fatto tutto quello che potevo per difendere le mie ragioni non potevo fare di più... è ingiusto... come tante cose brutte nella vita...

    distinti saluti

    AP

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Robby,

    Your username will be forwarded to the casino rep. I have received your PM. ;) We'll double check with the casino what seems to be the issue with your account. 

    Ciao Robby,

    Il tuo nome utente verrà inoltrato al rappresentante del casinò. Ho ricevuto il tuo PM. ;) Controlleremo con il casinò quale sembra essere il problema con il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your message. Please allow me to investigate and come back to you.

    Grazie per il tuo messaggio. Per favore, permettimi di indagare e di tornare da te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Robby8111

    Payout was initially declined by Risk as they found that you had registered three different accounts at Miami Club.

    ND bonuses had been claimed in all three accounts, which is against the casino terms. 

    However, two of the accounts had been dormant since 2013. 

    The two accounts from 2013 are now blocked and the casino has decided they will pay the current pending withdrawal. 

    The payment has been approved :

    Mr Sloto

    Ciao Robby8111

    Il pagamento è stato inizialmente rifiutato da Risk poiché hanno scoperto che avevi registrato tre account diversi al Miami Club.

    I bonus ND sono stati richiesti in tutti e tre gli account, il che è contrario ai termini del casinò.

    Tuttavia, due dei conti erano inattivi dal 2013.

    I due conti del 2013 sono ora bloccati e il casinò ha deciso che pagheranno l'attuale prelievo in sospeso.

    Il pagamento è stato approvato:

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    The process for payment usually takes a couple of days from approval. It'll be with you soon :

    Il processo di pagamento richiede solitamente un paio di giorni dall'approvazione. Sarà con te presto:

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear :)

    Thanks for confirming 

    Mr Sloto

    Felice di sentire :)

    Grazie per la conferma

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wondering if the issues with Slotocash and Uptown Aces processor's have been resolved. Really don't want to depsoit if I can't get paid. TY!

    Mi chiedevo solo se i problemi con i processori Slotocash e Uptown Aces sono stati risolti. Davvero non voglio depositare se non posso essere pagato. TY!

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, I dont understand what this means? 

    Mr Sloto

    Scusa, non capisco cosa significa?

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently won with a free bonus on slotocash and uptown aces ... but they denied my payment on slotocash, claiming that Brazil is now a restricted country ... I always read the T & C and I'm sure I made the bill and won 2 casinos before this change ... axo much lack of consideration with their players the casinos do this ... very sad with this ... slotocash group seemed to be one of the most serious ...

     

     

    Recentemente ho vinto con un bonus gratuito su slotocash e uptown aces... ma mi hanno negato il pagamento su slotocash, sostenendo che il Brasile è ormai un paese soggetto a restrizioni... leggo sempre i T&C e sono sicuro di aver saldato il conto e ho vinto 2 casinò prima di questo cambiamento... axo molta mancanza di considerazione nei confronti dei loro giocatori, i casinò fanno questo... molto triste per questo... il gruppo slotocash sembrava essere uno dei più seri...

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Detail for the day of my account creation ...

     

     

     

     

    Dettagli per il giorno della creazione del mio account...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Maysa,

    The casino has recently experienced lots of issues with Brazilian players, therefore they decided to add them to their list of restricted countries.  

    Ciao Maysa,

    Il casinò ha recentemente riscontrato molti problemi con i giocatori brasiliani, pertanto ha deciso di aggiungerli all'elenco dei paesi soggetti a restrizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah ... they decided that today ... they put it on the restraint list today ... I won it 11 days ago ... it sucks this ...

    Sì... l'hanno deciso oggi... l'hanno messo nella lista di restrizione oggi... l'ho vinto 11 giorni fa... fa schifo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    If it was put on the list after the player won then should they not be paid study

    Se è stato inserito nell'elenco dopo che il giocatore ha vinto, non dovrebbe essere pagato study

  • Originale English Traduzione Italiano
    kathy.anderson wrote:

    Just wondering if the issues with Slotocash and Uptown Aces processor's have been resolved. Really don't want to depsoit if I can't get paid. TY!

    I was hoping she replied to this but IMO it might mean the fact that some players are running into slow payments. 

    kathy.anderson ha scritto:

    Mi chiedevo solo se i problemi con i processori Slotocash e Uptown Aces sono stati risolti. Davvero non voglio depositare se non posso essere pagato. TY!

    Speravo che rispondesse a questa domanda, ma IMO potrebbe significare il fatto che alcuni giocatori stanno riscontrando ritardi nei pagamenti.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your message, there is no delay or issue with payments. 

    Players from Brazil are not allowed to use free bonuses following the recent fraud ring. 

    Mr Sloto

    Grazie per il tuo messaggio, non ci sono ritardi o problemi con i pagamenti.

    Ai giocatori brasiliani non è consentito utilizzare i bonus gratuiti a seguito del recente giro di frodi.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well that is good to hear because i did read where some players were experiencing some delays. Good to know that isn't the case.

    Bene, è bello saperlo perché ho letto dove alcuni giocatori stavano riscontrando dei ritardi. Buono a sapersi che non è così.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fraud is you offer a free bonus and then not pay the players and change the terms in between to make the payment ... thus canceling my withdrawals.

    La frode consiste nell'offrire un bonus gratuito e poi non pagare i giocatori e modificare i termini intermedi per effettuare il pagamento... annullando così i miei prelievi.

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