Soon after spending 11 days to verify the account and pay my winnings ... canceled ... claiming FRAUD and hours later send an email saying that my documents were approved ... a joke this group of casino ..
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
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Soon after spending 11 days to verify the account and pay my winnings ... canceled ... claiming FRAUD and hours later send an email saying that my documents were approved ... a joke this group of casino ..
Subito dopo aver trascorso 11 giorni a verificare il conto e pagare le mie vincite... annullato... denunciando la FRODE e ore dopo invio un'e-mail dicendo che i miei documenti sono stati approvati... uno scherzo questo gruppo di casinò..
Fraud is you offer a free bonus and then not pay the players and change the terms in between to make the payment ... thus canceling my withdrawals.
It is your responsiblity to read casino T&Cs.
La frode consiste nell'offrire un bonus gratuito e poi non pagare i giocatori e modificare i termini intermedi per effettuare il pagamento... annullando così i miei prelievi.
È tua responsabilità leggere i Termini e condizioni del casinò.
Zuga, I read ... and Brazil hand was like restricted parents ... that changed this week ... I made my account 12 days ago ... so Brazil was not restricted on that date.
Zuga, ho letto... e la mano del Brasile era come genitori limitati... che è cambiata questa settimana... ho creato il mio account 12 giorni fa... quindi il Brasile non era limitato in quella data.
Thanks for your message, there is no delay or issue with payments.
Players from Brazil are not allowed to use free bonuses following the recent fraud ring.
Mr Sloto
Hello. Mr Sloto
I'm Brazilian and I confess I'm very sad about this., is this prohibited to receive a bonus or open one account? Yes, there is a group of dishonest people but they are not all. What kind of fraud was committed? Please tell me, maybe I can help get this over with.
Grazie per il tuo messaggio, non ci sono ritardi o problemi con i pagamenti.
Ai giocatori brasiliani non è consentito utilizzare i bonus gratuiti a seguito del recente giro di frodi.
Signor Sloto
Ciao. Signor Sloto
Sono brasiliano e confesso che mi dispiace molto. È vietato ricevere un bonus o aprire un conto? Sì, c'è un gruppo di persone disoneste ma non sono tutti. Che tipo di frode è stata commessa? Per favore dimmi, forse posso aiutarti a farla finita.
There are places that can hopefully help with your issue Maysa SIlva. Google search or pm me. If what you say is true, not saying it is not, i feel you should get your money. If a rule is put in place after a win then what ever rule was there before the win should be the one used. I have seen a similar situation happen to a player where the casino put in place a rule after his win and then tried to make the player abide by the new rule. Just because you live in a country where fraudelent players are does not mean you are one. I live in an area where a lot of hipstars are, doesn't mean im hip though.
Ci sono posti che si spera possano aiutarti con il tuo problema Maysa SIlva. Cerca su Google o scrivimi in privato. Se quello che dici è vero, non dico che non lo è, sento che dovresti prendere i tuoi soldi. Se una regola viene applicata dopo una vincita, allora dovrebbe essere utilizzata quella regola esistente prima della vincita. Ho visto accadere una situazione simile a un giocatore in cui il casinò ha messo in atto una regola dopo la sua vincita e poi ha cercato di far rispettare la nuova regola al giocatore. Solo perché vivi in un paese in cui ci sono giocatori fraudolenti non significa che tu lo sia. Vivo in una zona dove ci sono molte hipstar, ma questo non significa che io sia hip.
hi
I'm Brazilian and I confess I'm very sad about this .. I also know that Sloto cash is a big casino and I want to open an account, I'm glad I banned the bonus and not opening an account, , It is good to analyze carefully since most of the fraud is committed by a small group of people
CIAO
Sono brasiliano e confesso che sono molto triste per questo .. So anche che Sloto Cash è un grande casinò e voglio aprire un conto, sono contento di aver vietato il bonus e di non aprire un conto, è bene analizzarli attentamente poiché la maggior parte delle frodi vengono commesse da un gruppo ristretto di persone
I'm Brazilian and I'm ashamed of these damn frauds that foul the name of Brazilian players.
Sono brasiliano e mi vergogno di queste maledette frodi che infangano il nome dei giocatori brasiliani.
I'm Brazilian and I'm ashamed of these damn frauds that foul the name of Brazilian players.
Every country has fraud my friend. The USA is full of it.
Sono brasiliano e mi vergogno di queste maledette frodi che infangano il nome dei giocatori brasiliani.
Ogni paese ha frodi, amico mio. Gli USA ne sono pieni.
Summarizing I earned 378 dollars by adding slotocash + uptown aces ... the 2 bills with the approved documents ... and deny me pay ... remembering I won before placing the restriction
Riassumendo ho guadagnato 378 dollari aggiungendo slotocash + uptown assi... le 2 banconote con i documenti approvati... e mi negano il pagamento... ricordandomi che ho vinto prima di porre la restrizione
3.9/ 5
in my opinion, the country is restricted because there is no profit from BR players, after all, there is not enough rich people to lose money? thats why US and UK players give so much money for casinos, sadly for the casinos, it is not something easy to get, the authorization required might be very difficult to get. Well, those poor countries dont have a chance to be in the list. :)
I have a friend waiting until today the withdraw for this no deposit bonus, and this bonus sux btw, max $50 withdraw of winnings, so i can conclude it have nothing to do with "fraud ring". ( his withdraw was made several months ago), a very very long time, and the money was refused. :D this is a proof, "fraud ring" is just another excuse.
secondo me il Paese è limitato perché non ci sono profitti dai giocatori BR, dopotutto non ci sono abbastanza persone ricche per perdere soldi? ecco perché i giocatori statunitensi e britannici danno così tanti soldi ai casinò, purtroppo per i casinò non è qualcosa di facile da ottenere, l'autorizzazione richiesta potrebbe essere molto difficile da ottenere. Ebbene, quei paesi poveri non hanno alcuna possibilità di essere nella lista. :)
Ho un amico che aspetta fino ad oggi il prelievo per questo bonus senza deposito, e questo bonus sux tra l'altro, ritiro massimo di $ 50 di vincite, quindi posso concludere che non ha nulla a che fare con "anello di frode". (il suo prelievo è stato effettuato diversi mesi fa), è passato molto tempo e il denaro è stato rifiutato. :D questa è una prova, il "giro di frode" è solo un'altra scusa.
in my opinion, the country is restricted because there is no profit from BR players, after all, there is not enough rich people to lose money? thats why US and UK players give so much money for casinos, sadly for the casinos, it is not something easy to get, the authorization required might be very difficult to get. Well, those poor countries dont have a chance to be in the list. :)
I have a friend waiting until today this no deposit bonus, and this bonus sux btw, max $50 withdraw of winnings, so i can conclude it have nothing to do with "fraud ring".
Even because my account was verified as it can verify the ... business that I won in the 3 casinos of the group: SlotoCash, Uptown Aces and BlackDiamond a Total of 478 Dollars ... there they decided to change the T & C and to withdraw all the gains that the players Of Brazil won before the change and they had not paid yet ... but I still believe that their time corrects that shame and move on like a serious group of casinos that is ...
secondo me il Paese è limitato perché non ci sono profitti dai giocatori BR, dopotutto non ci sono abbastanza persone ricche per perdere soldi? ecco perché i giocatori statunitensi e britannici danno così tanti soldi ai casinò, purtroppo per i casinò non è qualcosa di facile da ottenere, l'autorizzazione richiesta potrebbe essere molto difficile da ottenere. Ebbene, quei paesi poveri non hanno alcuna possibilità di essere nella lista. :)
Ho un amico che aspetta fino ad oggi questo bonus senza deposito, e questo bonus sux tra l'altro, ritiro massimo di $ 50 di vincite, quindi posso concludere che non ha nulla a che fare con "anello di frode".
Anche perché il mio conto è stato verificato in quanto può verificare gli... affari che ho vinto nei 3 casinò del gruppo: SlotoCash, Uptown Aces e BlackDiamond per un totale di 478 dollari... lì hanno deciso di cambiare i T&C e ritirare tutte le vincite che i giocatori del Brasile hanno vinto prima del cambiamento e non avevano ancora pagato... ma credo ancora che il loro tempo corregga quella vergogna e vada avanti come un gruppo di casinò serio che è...
3.9/ 5
serious group? they could be old, but they are not a good company, their policy is predatory.
gruppo serio? potrebbero essere vecchi, ma non sono una buona compagnia, la loro politica è predatoria.
3.9/ 5
Mr. sloto,
Can sloto cash casino please consider allowing me to play the April sloto magazine tournament.I will make a deposit of $50 or more If that is needed.Username at casino is griffin47.
Signor sloto,
Puoi sloto cash casino, per favore, considera di permettermi di giocare al torneo della rivista sloto di aprile. Farò un deposito di $ 50 o più se necessario. Il nome utente del casinò è griffin47.
dear M sloto
Regardless of whether your answer is negative or positive, I would be happy to hear what you think of all this
I was directed to open an account here where I could get in touch with a person who helps in solving problems,...I contacted live help to ask for help on a bonus code that did not work. The person Answered that that my account was not entitled to the
free casino bonus.... However, as a gesture of goodwill she could add Manually
in my account $ 40 to trial the casino And could cash out a maximum
of $ 200....Really after reading the terms of the casino i see that
really players from Brazil can not receive free bonuses no deposit
The casino opened an exception and gave me the bonus even knowing that my account was not entitled,,,I was instructed to send the document and, after approval, I requested a withdrawal,,Today I received an email informing that my payment was declined because my country could not receive a bonus without deposit..
The person who gave me the bonus told me: '' your account is not eligible to receive bonus more as a gesture of good will I will add in your account $ 40 ''
Example: if I work in a casino and I know that certain account can not receive bonuses according to casino terms & conditions and even then I add a courtesy bonus manually, is not it fair that this person is entitled to the withdrawal?
She told me that it was an exception on the part of the casino and she even add the bonus on my account
thanks
marlicia
caro M sloto
Indipendentemente dal fatto che la tua risposta sia negativa o positiva, sarei felice di sapere cosa ne pensi di tutto questo
Mi è stato chiesto di aprire un conto qui dove avrei potuto entrare in contatto con una persona che mi aiuta a risolvere i problemi,...ho contattato Live Help per chiedere aiuto su un codice bonus che non funzionava. La persona ha risposto che il mio account non aveva diritto a
bonus casinò gratuito.... Tuttavia, come gesto di buona volontà potrebbe aggiungere Manualmente
nel mio conto $ 40 per provare il casinò e potrei incassare un massimo
di $ 200....Davvero, dopo aver letto i termini del casinò, lo vedo
in realtà i giocatori brasiliani non possono ricevere bonus gratuiti senza deposito
Il casinò ha aperto un'eccezione e mi ha concesso il bonus pur sapendo che il mio conto non aveva diritto,,,mi è stato chiesto di inviare il documento e, dopo l'approvazione, ho richiesto un prelievo,,,oggi ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio pagamento era stato rifiutato perché il mio paese non può ricevere un bonus senza deposito..
La persona che mi ha dato il bonus mi ha detto: '' il tuo conto non è idoneo a ricevere bonus in più come gesto di buona volontà aggiungerò nel tuo conto $ 40 ''
Esempio: se lavoro in un casinò e so che alcuni conti non possono ricevere bonus secondo i termini e le condizioni del casinò e anche in quel caso aggiungo manualmente un bonus di cortesia, non è giusto che questa persona abbia diritto al prelievo?
Mi ha detto che si trattava di un'eccezione da parte del casinò e ha anche aggiunto il bonus sul mio conto
Grazie
marlicia
dear M sloto
Regardless of whether your answer is negative or positive, I would be happy to hear what you think of all this
I was directed to open an account here where I could get in touch with a person who helps in solving problems,...I contacted live help to ask for help on a bonus code that did not work. The person Answered that that my account was not entitled to the
free casino bonus.... However, as a gesture of goodwill she could add Manually
in my account $ 40 to trial the casino And could cash out a maximum
of $ 200....Really after reading the terms of the casino i see that
really players from Brazil can not receive free bonuses no deposit
The casino opened an exception and gave me the bonus even knowing that my account was not entitled,,,I was instructed to send the document and, after approval, I requested a withdrawal,,Today I received an email informing that my payment was declined because my country could not receive a bonus without deposit..
The person who gave me the bonus told me: '' your account is not eligible to receive bonus more as a gesture of good will I will add in your account $ 40 ''
Example: if I work in a casino and I know that certain account can not receive bonuses according to casino terms & conditions and even then I add a courtesy bonus manually, is not it fair that this person is entitled to the withdrawal?
She told me that it was an exception on the part of the casino and she even add the bonus on my account
thanks
marlicia
The payment was declined this morning
caro M sloto
Indipendentemente dal fatto che la tua risposta sia negativa o positiva, sarei felice di sapere cosa ne pensi di tutto questo
Mi è stato chiesto di aprire un conto qui dove avrei potuto entrare in contatto con una persona che mi aiuta a risolvere i problemi,...ho contattato Live Help per chiedere aiuto su un codice bonus che non funzionava. La persona ha risposto che il mio account non aveva diritto a
bonus casinò gratuito.... Tuttavia, come gesto di buona volontà potrebbe aggiungere Manualmente
nel mio conto $ 40 per provare il casinò e potrei incassare un massimo
di $ 200....Davvero, dopo aver letto i termini del casinò, lo vedo
in realtà i giocatori brasiliani non possono ricevere bonus gratuiti senza deposito
Il casinò ha aperto un'eccezione e mi ha concesso il bonus pur sapendo che il mio conto non aveva diritto,,,mi è stato chiesto di inviare il documento e, dopo l'approvazione, ho richiesto un prelievo,,,oggi ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio pagamento era stato rifiutato perché il mio paese non può ricevere un bonus senza deposito..
La persona che mi ha dato il bonus mi ha detto: '' il tuo conto non è idoneo a ricevere bonus in più come gesto di buona volontà aggiungerò nel tuo conto $ 40 ''
Esempio: se lavoro in un casinò e so che alcuni conti non possono ricevere bonus secondo i termini e le condizioni del casinò e anche in quel caso aggiungo manualmente un bonus di cortesia, non è giusto che questa persona abbia diritto al prelievo?
Mi ha detto che si trattava di un'eccezione da parte del casinò e ha anche aggiunto il bonus sul mio conto
Grazie
marlicia
Il pagamento è stato rifiutato stamattina
on my account it wasnt eligible for a bonus received on my email(i dont have word to describe this)
after asking on support they gave the first part of the bonus, but when i tried to get the second and third part, guess what?
denied.
That are so many complaints to make about this group, it is unbelievable.
sul mio account non era idoneo per un bonus ricevuto sulla mia email (non ho parole per descriverlo)
dopo aver chiesto supporto mi hanno dato la prima parte del bonus, ma quando ho provato a ottenere la seconda e la terza parte, indovinate un po'?
negato.
Ci sono così tante lamentele da fare su questo gruppo, è incredibile.
Hi marlicia imaru we're waiting for the casino rep to answer your message. We've forwarded him your post.
Ciao Marlicia Imaru, stiamo aspettando che il rappresentante del casinò risponda al tuo messaggio. Gli abbiamo inoltrato il tuo messaggio.
Hi marlicia imaru we're waiting for the casino rep to answer your message. We've forwarded him your post.
hi MelissN
I have no hope of receiving this money because there is a great lack of interest in analyzing my case, anyway I would be happy to hear an answer from them.
Ciao Marlicia Imaru, stiamo aspettando che il rappresentante del casinò risponda al tuo messaggio. Gli abbiamo inoltrato il tuo messaggio.
ciao MelissN
Non ho speranza di ricevere questi soldi perché c'è un grande disinteresse nell'analizzare il mio caso, comunque sarei felice di sentire una risposta da loro.
I'm sure they are going to revise your case and provide you with the right answer.
Sono sicuro che esamineranno il tuo caso e ti forniranno la risposta giusta.
Hi Maysa SIlva,
Thank you for choosing SlotoCash and Uptown Aces Casinos! Your payouts have already been processed. Many congratulations on your winnings.
Mr. Sloto
Ciao Maysa Silva,
Grazie per aver scelto i casinò SlotoCash e Uptown Aces! I tuoi pagamenti sono già stati elaborati. Molte congratulazioni per le tue vincite.
Signor Sloto
3.9/ 5
Hi Maysa SIlva,
Thank you for choosing SlotoCash and Uptown Aces Casinos! Your payouts have already been processed. Many congratulations on your winnings.
Mr. Sloto
Hi Mr. Sloto
please, is possible you help me in my case??
my username: licia22
thanks
Ciao Maysa Silva,
Grazie per aver scelto i casinò SlotoCash e Uptown Aces! I tuoi pagamenti sono già stati elaborati. Molte congratulazioni per le tue vincite.
Signor Sloto
Ciao signor Sloto
per favore, è possibile aiutarmi nel mio caso??
il mio nome utente: licia22
Grazie
3.9/ 5
Hi Mr, sloto
Have you heard of fair play? I believe it's a waste of time trying to prove something to people who are not interested in what I have to say, , if you could analyze my case with affection you could see that I'm right,,Maybe you think you're doing the right thing, but it sure is not,,I hope that in the future you can be fair to other people.
goodbye
Marlicia Imaru
Ciao signor, sloto
Hai sentito parlare di fair play? Credo che sia una perdita di tempo cercare di dimostrare qualcosa a persone che non sono interessate a quello che ho da dire, se potessi analizzare il mio caso con affetto vedresti che ho ragione, forse pensi di fare così la cosa giusta, ma di sicuro non lo è, spero che in futuro tu possa essere giusto con le altre persone.
arrivederci
Marlicia Imaru
Hi marlicia imaru, Thanks for bringing this to our attention. We're looking into it and will get back to you within 2 business days. Mr. Sloto
Ciao Marlicia Imaru, grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Stiamo esaminando la questione e ti ricontatteremo entro 2 giorni lavorativi. Signor Sloto
hi
The email below shows a great lack of interest. the person not even analyzed the case ...my account is in uptown aces .. not slotocash, the money was voided from my account for that reason there is nothing...She should read the conversation in which I received the bonus.. what she read was just a complaint .
Dear Marlicia ,
Thank you for making us your gaming choice!
I checked the chat conversation and I could not see that my colleague promised you to receive the withdrawal. He meant that you try to request it and that our relevant department will make a decision whether the money could be paid or not. Also, there was no money in the account to be withdrawn.
We invite you to come and Chat with us to find out our hottest games and to stay updated on our exciting promotions!
Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us anytime.
Enjoy playing in the casino!
Best regards,
Carl
Slotocash Casino Support
This makes me extremely sad,
she did not see that the money was canceled ???
Why did not she look at the date the bonus was awarded???
She read the wrong conversation, this conversation she read was just a complaint about the cancellation of my money where the clerk said that the case would be analyzed
CIAO
L'e-mail qui sotto mostra una grande mancanza di interesse. la persona non ha nemmeno analizzato il caso...il mio conto è in uptown aces..non slotocash, i soldi sono stati stornati dal mio conto per questo motivo non c'è niente...legga la conversazione in cui ho ricevuto il bonus.. quello che ha letto era solo una lamentela.
Cara Marlizia,
Grazie per averci fatto la tua scelta di gioco!
Ho controllato la conversazione in chat e non ho potuto vedere che il mio collega ti ha promesso di ricevere il prelievo. Voleva dire che provi a richiederlo e che il nostro dipartimento competente deciderà se il denaro potrà essere pagato o meno. Inoltre sul conto non c'erano soldi da prelevare.
Ti invitiamo a venire a chattare con noi per scoprire i nostri giochi più interessanti e rimanere aggiornato sulle nostre entusiasmanti promozioni!
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
Divertiti giocando al casinò!
Distinti saluti,
Carlo
Supporto al casinò Slotocash
Questo mi rende estremamente triste,
non ha visto che i soldi sono stati cancellati ???
Perché non ha guardato la data di assegnazione del bonus???
Ha letto la conversazione sbagliata, questa conversazione che ha letto era solo una lamentela sulla cancellazione dei miei soldi in cui l'impiegato ha detto che il caso sarebbe stato analizzato
3.9/ 5
I talked to Dan in live chat and he told me I was frustrated, I'm not frustrated I'm angry he told me that even though the bonus was granted as a gesture of goodwill, management had the right to deny my payment,,They should examine their own conscience and honor what was promised by the attendant. This is a matter of morality and good principles.If she said that I was not entitled to the bonus and said on behalf of the casino that it would give me 40 $ to play with maximum cash out $ 200 .Because the casino does not honor the word of its own Attendant that speaks in his name?,,,If it was a mistake I would understand and forgive ... the problem is that she knew about the terms & conditions and made it clear that the bonus was not allowed for my account,..She could just deny me the bonus and would have avoided all this confusion
Ho parlato con Dan in chat dal vivo e mi ha detto che ero frustrato, non sono frustrato, sono arrabbiato, mi ha detto che anche se il bonus era stato concesso come gesto di buona volontà, la direzione aveva il diritto di negare il mio pagamento, Dovrebbero esaminare la propria coscienza e onorare ciò che era stato promesso dall'inserviente. Questa è una questione di moralità e di buoni principi. Se lei dicesse che non ho diritto al bonus e dicesse a nome del casinò che mi darebbe 40 $ per giocare con un incasso massimo di $ 200. Perché il casinò non onora la parola della sua stessa Assistente che parla a suo nome?,,,Se fosse un errore capirei e perdonerei... il problema è che lei conosceva i termini e le condizioni e ha chiarito che il bonus non era consentito il mio conto,...Poteva semplicemente negarmi il bonus e avrebbe evitato tutta questa confusione
Yes, the customer agent should do that, but if it is stated in the t&c that you are not eligible for the bonus then there's nothing more you can do about it. If their department made that decision then I think it can hardly be changed. We are waiting for the casino rep to reply to your comments. Let's see what they have to say.
Sì, l'agente cliente dovrebbe farlo, ma se nei termini e condizioni è indicato che non hai diritto al bonus, non puoi fare altro al riguardo. Se il loro dipartimento prendesse questa decisione, penso che difficilmente possa essere cambiata. Stiamo aspettando che il rappresentante del casinò risponda ai tuoi commenti. Vediamo cosa hanno da dire.
Hi marlicia imaru
Your payout is being processed today and you'll get an email with all of the information. Many congratulations on your winnings.
Mr. Sloto
Ciao Marlicia Imaru
Il tuo pagamento verrà elaborato oggi e riceverai un'e-mail con tutte le informazioni. Molte congratulazioni per le tue vincite.
Signor Sloto
Hi Mr sloto
I was surprised to receive the money today,I honestly had given up,I was happy to hear that management reviewed my case and acted professionally,This shows that we are dealing with a very serious and fair casino,,I'll add uptown aces on my list of favorite casinos and play in the next few months and try to win something great
thanks
Ciao signor Sloto
Sono stato sorpreso di ricevere i soldi oggi, sinceramente mi ero arreso, sono stato felice di sentire che la direzione ha esaminato il mio caso e ha agito in modo professionale, questo dimostra che abbiamo a che fare con un casinò molto serio e corretto, aggiungo gli assi dei quartieri alti nella mia lista dei casinò preferiti e gioca nei prossimi mesi e prova a vincere qualcosa di eccezionale
Grazie
3.9/ 5
Play at your own risk. A rep was giving false info and when i called her out on her own lies, that i couldnt claim my free chip even though my last transaction was a deposit, she had my account restricted. Between depositing errors, emails with bonus codes that werent "valid" for my account and the rude reps I deleted my account. And for Gods sake if no one can redeem code 200aladdin200 just get rid of it.
Gioca a tuo rischio. Un rappresentante stava fornendo informazioni false e quando l'ho denunciata per le sue stesse bugie, dicendo che non potevo richiedere il mio chip gratuito anche se la mia ultima transazione era un deposito, il mio conto è stato limitato. Tra errori di deposito, e-mail con codici bonus che non erano "validi" per il mio account e rappresentanti scortesi, ho cancellato il mio account. E per l'amor di Dio, se nessuno riesce a riscattare il codice 200aladdin200, sbarazzatene e basta.
Hi Brandi McTavern Brown,
Thank you for your feedback and message, please can I get your username so I can investigate?
Mr Sloto
Ciao Brandi McTavern Brown,
Grazie per il feedback e il messaggio. Posso ottenere il tuo nome utente in modo da poter indagare?
Signor Sloto
sigh...
This is a general observation, and not so much directed at this casino group-- but at the casino community as a whole.
There is no way that the person listed in 3rd place on the leader board has escaped the attention of casino staff or other players. This is not the least bit funny. Not only is this morally wrong, it is against the law. It is not a stretch to make the assumption that this person is either a victim or an abuser. This should be reported to the authorities immediately.
This customer rep was super!
*****Sorry.. my attachment did not post...Adding a pasted version ****
faceMI0713858865
key11ska
I have an issue with the user name of the player listed in third place in the daily winner tournament. I can send a screenshot if you like... but I will not repeat it... it is that offensive.
account_boxScott
Thank you for contacting Miami Club Casino Support, my name is Scott.
I would need your name and email address please?
faceMI0713858865
hello scott
key11ska key11ska@gmail.com
account_boxScott
Your name please?
faceMI0713858865
kelly eisenbarth
account_boxScott
Hello Kelly
faceMI0713858865
hi
account_boxScott
Im going to check on that right away.
What is the tournaemnt you are playing on?
faceMI0713858865
Thank you very much!
account_boxScott
Could you let us know what the name is?
faceMI0713858865
it is the very first tournament on the list... the daily winner "living the life"
account_boxScott
I will look now...
faceMI0713858865
ty
account_boxScott
Ah yes I see the name thats not acceptable.
We will stop that asap.
Thanks for letting us know
I will add a $5 comp for you :)
faceMI0713858865
Awesome. Do you have a proceedure in place to report this to authorities?
account_boxScott
We will definately report this yes.
faceMI0713858865
Just curious... because it is against the law. i dont mean to put your feet to the fire... but this is very serious!
thank you so much!
you have a great day!
account_boxScott
We will deal with this.
Have a good day :)
faceMI0713858865
A++
*****************************************************
I felt the need to post this to call attention to situations like this and to encourage others to do the right thing!
sospiro...
Questa è un'osservazione generale, e non tanto diretta a questo gruppo di casinò, ma alla comunità dei casinò nel suo complesso.
Non è possibile che la persona elencata al 3° posto nella classifica sia sfuggita all'attenzione dello staff del casinò o degli altri giocatori. Questo non è per niente divertente. Questo non solo è moralmente sbagliato, ma è anche contro la legge. Non è esagerato supporre che questa persona sia una vittima o un violentatore. Questo dovrebbe essere segnalato immediatamente alle autorità.
Questo rappresentante del cliente è stato super!
*****Scusate.. il mio allegato non è stato pubblicato...Aggiungo una versione incollata ****
facciaMI0713858865
key11ska
Ho un problema con il nome utente del giocatore elencato al terzo posto nel torneo vincitore giornaliero. Posso inviarti uno screenshot se vuoi... ma non lo ripeterò... è così offensivo.
account_boxScott
Grazie per aver contattato il supporto del Miami Club Casino, mi chiamo Scott.
Mi servirebbero il tuo nome e indirizzo email, per favore?
facciaMI0713858865
ciao Scott
key11ska key11ska@gmail.com
account_boxScott
Il tuo nome, per favore?
facciaMI0713858865
Kelly Eisenbarth
account_boxScott
Ciao Kelly
facciaMI0713858865
CIAO
account_boxScott
Lo controllerò subito.
Qual è il torneo a cui stai giocando?
facciaMI0713858865
Grazie mille!
account_boxScott
Potresti farci sapere qual è il nome?
facciaMI0713858865
è il primo vero torneo della lista... il vincitore giornaliero "living the life"
account_boxScott
adesso guarderò...
facciaMI0713858865
ty
account_boxScott
Ah sì, vedo che il nome non è accettabile.
Lo fermeremo al più presto.
grazie per averci fatto sapere
Aggiungerò un compenso di $ 5 per te :)
facciaMI0713858865
Eccezionale. Avete una procedura in atto per segnalare questo alle autorità?
account_boxScott
Lo segnaleremo sicuramente sì.
facciaMI0713858865
Solo curiosità... perché è contro la legge. non voglio mettere i piedi sul fuoco... ma questa è una cosa molto seria!
Grazie mille!
abbi una buona giornata!
account_boxScott
Ci occuperemo di questo.
Buona giornata :)
facciaMI0713858865
A++
************************************************** ***
Ho sentito il bisogno di pubblicare questo post per richiamare l'attenzione su situazioni come questa e per incoraggiare gli altri a fare la cosa giusta!
4.1/ 5
The casino rep is going to be notified. Keep you updated.
Il rappresentante del casinò verrà informato. Ti tengo aggiornato.
Hi princejuju, I have sent you a Private Message with further details about this case. Mr. Sloto
Ciao Princejuju, ti ho inviato un messaggio privato con ulteriori dettagli su questo caso. Signor Sloto
Hi Sloto....
Thought I could withdraw and receive a check once a week.
Requested withdrawal on Aug. 26 and received my check on 31st. Requested withdrawal on Sept 3rd. Got an email stating it will be processed the 12th of Sept. Am I missing something? In the cashier; it let me withdraw. TY.
Ciao Sloto....
Pensavo di poter prelevare e ricevere un assegno una volta alla settimana.
Ho richiesto il ritiro il 26 agosto e ho ricevuto l'assegno il 31. Richiesto ritiro il 3 settembre. Ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che verrà elaborata il 12 settembre. Mi sto perdendo qualcosa? Alla cassa; mi ha permesso di ritirarmi. TY.
Hi Sloto....
Thought I could withdraw and receive a check once a week.
Requested withdrawal on Aug. 26 and received my check on 31st. Requested withdrawal on Sept 3rd. Got an email stating it will be processed the 12th of Sept. Am I missing something? In the cashier; it let me withdraw. TY.
Could you please PM me your casino username?
Thank you.
Ciao Sloto....
Pensavo di poter prelevare e ricevere un assegno una volta alla settimana.
Ho richiesto il ritiro il 26 agosto e ho ricevuto l'assegno il 31. Richiesto ritiro il 3 settembre. Ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che verrà elaborata il 12 settembre. Mi sto perdendo qualcosa? Alla cassa; mi ha permesso di ritirarmi. TY.
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
Grazie.
Thanks. The casino rep has been notified. Keep an eye on the forum topic.
Grazie. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio l'argomento del forum.
Thought I would of heard something by now. Now long does it usually take for an answer. Thanks.
Pensavo che a quest'ora avrei già sentito qualcosa. Ora di solito ci vuole molto tempo per una risposta. Grazie.
Thought I would of heard something by now. Now long does it usually take for an answer. Thanks.
They are usually responsive. We've already sent them two reminders. We'll keep on contacting them. Keep you updated.
Pensavo che a quest'ora avrei già sentito qualcosa. Ora di solito ci vuole molto tempo per una risposta. Grazie.
Di solito sono reattivi. Abbiamo già inviato loro due promemoria. Continueremo a contattarli. Ti tengo aggiornato.
Ya know! Forget about it. The 12th is comiing soon. AND I have better things to worry about:) Mom is in FL...crazy(:
Lo sai! Dimenticalo. Il 12 è in arrivo. E ho di meglio di cui preoccuparmi :) La mamma è in Florida...pazza(:
Hi kathy.anderson, I apologize for the delay in getting back to you. I've sent you a Private Message with details about this situation. Mr. Sloto
Ciao kathy.anderson, mi scuso per il ritardo nel risponderti. Ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli su questa situazione. Signor Sloto
i've been depositing with miami club casino for years now....but now if i deposited 50.00 my visa card is charge 52.90 plus the .50 transaction fee. can someone explain this to me
Deposito presso il casinò Miami Club ormai da anni... ma ora se deposito 50,00 la mia carta Visa costa 52,90 più la commissione di transazione di 0,50. qualcuno può spiegarmelo?
4.1/ 5
Hi kissmeluck,
Could you please provide your account number for me to check into this further?
Mr. Sloto
Ciao baciomeluck,
Potresti per favore fornirmi il tuo numero di conto per consentirmi di effettuare ulteriori controlli?
Signor Sloto
Hey Sloto, I got a serious problem here, I was playing Uptown Aces today and I didn't get paid out my winnings, anytime I'd place a bet the result wouldn't sync up with my balance properly or at all. A lot of winning spins went completely unnoticed on the balance and a couple times even when I had a win it would instead of being credited I got debited.I wasn't worried because it always balances itself out in the end (or at least so I thought but after closer look it did not at all.
I brought this up to livechat staff who just told me to hang tight for a while and then (surprised I was still there) told me to "rest assured because she checked my account thoroughly and there was no discrepancies. " I asked for a copy of my game log she promised it would come soon but it hasn't yet it's been a few hours.
I'm getting a message saying none of the staff members, are online but you can leave your messages, or I get someone new and as soon I explain my situation it's radio silence.
You can see the last couple Popinata spins I had , wins either not credited and then one actually debited.
Playing Dragonorb, towards the end, I do my spin and my balance goes down 10 cents from 1.16$ to 1.06$ and I watch the spin, bam won 35 cents but instead of my balance going up it goes down (on a win) from 1.06$ to 0.86$.
Those are small potatoes to the real issue at hand though, I had a very epic run on Cash Bandids 2 doing 6.25$ spins but I saw a lot of BIG WINS with rows full of Wilds but they weren't getting counted towards my balance, my balance kept going down and down 6.25$ at a time even though I'm winning!
Please help me out here I am beyond choked and that's an understatement.
From what I saw I'm out a couple grand at least.
Please let me know how to proceed with this matter
:'(
Ehi Sloto, ho un problema serio qui, stavo giocando a Uptown Aces oggi e non ho ricevuto il pagamento delle mie vincite, ogni volta che piazzavo una scommessa il risultato non si sincronizzava correttamente con il mio saldo o non si sincronizzava affatto. Molti giri vincenti sono passati completamente inosservati sul saldo e un paio di volte, anche quando ho ottenuto una vincita, invece di essere accreditata mi è stata addebitata. Non ero preoccupato perché alla fine si bilancia sempre (o almeno così) Ho pensato, ma dopo uno sguardo più attento non è stato affatto così.
Ne ho parlato allo staff di livechat che mi ha semplicemente detto di aspettare un po' e poi (sorpreso che fossi ancora lì) mi ha detto di "stai tranquillo perché ha controllato attentamente il mio account e non c'erano discrepanze". del mio registro di gioco ha promesso che sarebbe arrivato presto ma non è ancora passato un paio d'ore.
Ricevo un messaggio che dice che nessuno dei membri dello staff è online ma potete lasciare i vostri messaggi, oppure ricevo qualcuno di nuovo e non appena spiego la mia situazione è silenzio radio.
Puoi vedere gli ultimi giri di Popinata che ho avuto, le vincite non accreditate e poi una effettivamente addebitata.
Giocando a Dragonorb, verso la fine, faccio il mio giro e il mio saldo scende di 10 centesimi da 1,16$ a 1,06$ e guardo il giro, bam ho vinto 35 centesimi ma invece di salire il saldo scende (in caso di vincita) da Da 1,06$ a 0,86$.
Queste sono piccole cose rispetto al vero problema in questione, ho avuto una corsa davvero epica su Cash Bandids 2 facendo giri da 6,25 $ ma ho visto molte GRANDI VINCITE con file piene di simboli Wild ma non venivano conteggiati nel mio saldo, il mio saldo continuava a scendere di 6,25$ alla volta anche se stavo vincendo!
Per favore aiutami qui, sono oltremodo soffocato e questo è un eufemismo.
Da quello che ho visto ho perso almeno un paio dimila dollari.
Per favore fatemi sapere come procedere con questa questione
:'(
3.9/ 5
HI Michal Kaczmarek,
Sorry to hear about your problem and thanks for the detailed explanation. Please PM me your casino username so Mr Sloto can look into it and tell us what the problem is.
Ciao Michal Kaczmarek,
Mi dispiace per il tuo problema e grazie per la spiegazione dettagliata. Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato così il signor Sloto può esaminarlo e dirci qual è il problema.
I did, what's an ETA on when I can expect to hear back ?
Should I file a complaint with AskGamblers?
L'ho fatto, qual è l'orario previsto per quando posso aspettarmi di ricevere una risposta?
Devo presentare un reclamo ad AskGamblers?
I did, what's an ETA on when I can expect to hear back ?
Should I file a complaint with AskGamblers?
No, its counter productive making two sites work on one complaint. Please be patient and the rep will get back to you when he is back in the office.
L'ho fatto, qual è l'orario previsto per quando posso aspettarmi di ricevere una risposta?
Devo presentare un reclamo ad AskGamblers?
No, è controproducente far funzionare due siti su un unico reclamo. Si prega di pazientare e il rappresentante vi contatterà quando tornerà in ufficio.
Please do! The another reminder has been sent. Hope they're gonna reply soon.
Thank you for the understanding.
Per favore fallo! L'altro sollecito è stato inviato. Spero che risponderanno presto.
Grazie per la comprensione
Hi Michal Kaczmarek,
Let me check into the situation.
Mr. Sloto
Ciao Michal Kaczmarek,
Fammi verificare la situazione.
Sig. Sloto
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