CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da sloto
sloto
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    Concorso di settembre

    2 521
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All

    Sloto here, its a pleasure to be here on the LCB forum! I am happy to help anytime you need assistance.

    Casino brands include:
    SlotoCash
    Desert Nights
    Slots Capital
    Miami Club
    Box24
    Black Diamond
    Spartan Slots
    Uptown Aces
    Red Stag Casino
    Fair Go 
    Uptown Pokies

    Please drop me a line anytime

    Thanks!

    Updated 7March 2017 - Fair Go added to the LCB lists

    Updated 19th Dec 2017 - Uptown Pokies added to LCB

    Ciao a tutti

    Sloto qui, è un piacere essere qui sul forum LCB! Sono felice di aiutarti ogni volta che hai bisogno di assistenza.

    I marchi di casinò includono:
    SlotoCash
    Notti nel deserto
    Capitale delle slot
    Club Miami
    Riquadro24
    Diamante nero
    Slot spartane
    Assi dei quartieri alti
    Casinò Red Stag
    Giusto Vai
    Slot dei quartieri alti

    Per favore, mandami un messaggio in qualsiasi momento

    Grazie!

    Aggiornato il 7 marzo 2017 - Fair Go aggiunto agli elenchi LCB

    Aggiornato il 19 dicembre 2017: le slot Uptown sono state aggiunte a LCB

    4.1/ 5

    3.2/ 5

    3.7/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Glad to have you on board.

    Benvenuto nel nostro forum! Felice di averti a bordo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum sloto.  Glad you are here for us all.

    blue

    Benvenuto nel forum sloto. Sono felice che tu sia qui per tutti noi.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB


    Zuga

    Benvenuti in LCB


    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    ahmm i havent news of me payment in desert night casino.. pls help...

    ahmm non ho notizie del mio pagamento nel casinò Desert Night... vi prego aiutatemi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    ahmm i havent news of me payment in desert night casino.. pls help...


    Hi Mapluche,

    Please PM me your username for Desert Nights.

    ahmm non ho notizie del mio pagamento nel casinò Desert Night... vi prego aiutatemi...


    Ciao Maluche,

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente per Desert Nights.
  • Originale English Traduzione Italiano

    yes thx  today receive me payment via neteller ! thanks to  the support!

    sì, grazie oggi ricevi il pagamento tramite Neteller! grazie per il supporto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news! Did you change your username?

    Grandi notizie! Hai cambiato il tuo nome utente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear
    My username in spartanslots is goranblack
    I have in spartanslots pending withdraw more than 30 days ,i verificated account and every time when i ask for my withdraw write that will be today and nothing again

    Caro
    Il mio nome utente in spartanslots è goranblack
    Ho in Spartanslots in attesa di prelievo da più di 30 giorni, ho verificato l'account e ogni volta che chiedo il ritiro scrivi che sarà oggi e più niente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi goranblack

    Thanks for your message

    Unfortunately you do not qualify for this bonus as you are based in Croatia. As per the terms of the casino:

    Players from the following countries do not qualify for the free no deposit bonus: Albania, Armenia, Azerbaijan , Belarus, Bosnia and Herzegovina , Bulgaria, Croatia, Hungary, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Latvia , Lithuania, Macedonia, Moldova, Montenegro, Poland, Romania, Russia, Slovakia, Slovenia, Tajikistan , Turkmenistan , Ukraine, Uzbekistan.

    Very sorry about that...

    Sloto

    Ciao Goranblack

    Grazie per il tuo messaggio

    Sfortunatamente non sei idoneo per questo bonus poiché risiedi in Croazia. Secondo i termini del casinò:

    I giocatori dei seguenti paesi non si qualificano per il bonus gratuito senza deposito: Albania, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Ungheria, Kazakistan, Kirghizistan, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Polonia, Romania , Russia, Slovacchia, Slovenia, Tagikistan, Turkmenistan, Ucraina, Uzbekistan.

    Mi dispiace molto per questo...

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't even see this thread until now, welcome to the forum Slotto.  Nice to see your presence here as well smiley

    Non avevo nemmeno visto questo thread fino ad ora, benvenuto nel forum Slotto. È bello vedere la tua presenza anche qui smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks cheetahwind, pleasure to assist smiley

    Grazie cheetahwind, è un piacere aiutarti smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello
    I am hoping to get some assistance with a withdraw problem from Miami Club Casino.  On July 28th my wiithdrawl was approved.  it has been more than 10 business days and when I chat with customer service, they keep telling me there is no problem and my winnings will come.  Can you please check and see what the status is on this.  My username is bgirot.
    Thank you so much.

    Ciao
    Spero di ricevere assistenza per un problema di prelievo dal Miami Club Casino. Il 28 luglio è stato approvato il mio ritiro. sono passati più di 10 giorni lavorativi e quando chatto con il servizio clienti, continuano a dirmi che non ci sono problemi e che le mie vincite arriveranno. Puoi per favore controllare e vedere qual è lo stato di questo. Il mio nome utente è bgirot.
    Grazie mille.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bgirot,

    we were informed by their representative that your withdrawal was processed on the 09/08/2013. Your funds should hit your account within next 24-48hrs at latest.

    Please let us know when you receive the funds.

    cheers
    Zuga

    Ciao Bgirot,

    siamo stati informati dal loro rappresentante che il tuo ritiro è stato elaborato il 08/09/2013. I tuoi fondi dovrebbero arrivare sul tuo conto al massimo entro le prossime 24-48 ore.

    Fateci sapere quando riceverete i fondi.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much for your help!  I will let you know when the funds hit.  Have a great day. wink

    Grazie mille per il vostro aiuto! Ti farò sapere quando arriveranno i fondi. Vi auguro una buona giornata. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga
    I wanted to drop a quick line and let you know my funds did come!  It was very quickly after my original post and I forgot to get back on here and let you know.  So sorry for forgetting, but a huge Thank You for your help!  This forum is great, I have always gotten good results when asking for help.  Have an awesome weekend!

    Zuga
    Volevo scriverti brevemente e farti sapere che i miei fondi sono arrivati! È passato molto tempo dal mio post originale e mi sono dimenticato di tornare qui e farti sapere. Mi dispiace tanto per aver dimenticato, ma un enorme grazie per il tuo aiuto! Questo forum è fantastico, ho sempre ottenuto buoni risultati quando ho chiesto aiuto. Trascorri un fantastico fine settimana!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sloto Rep,

    Hello, we have a question regarding member's accounts.  We just found out that your casino only allows one account per household and we were not aware of this rule. (Should of read them  embarrassed )

    We don't know how far back it was but my husband had become a member of your casino.  Not knowing about the one account per household rule, I became a member in my name.  Hence, we have two member accounts for one household.

    Your chat rep, Nick was the person who informed me of the account situation.  He was very helpful in explaining the rule.  When I asked how I could close the extra account, he said he would suspend/close my account (the second) and we would have to play on my husband member account. 

    This is totally agreeable by us, because rules are to be followed.  We only have one major problem with this, my husband can't remember any of the information for his account, i.e. username, email address, and password.

    How do we go about getting this information so we can continue playing at your casino?  We would appreciate any help or information in getting this problem solved.  We/I really enjoy your casino and want to continue to play.

    We thank-you for your time and attention!

    Sincerely,

    Two old confused folks!  worried

    Rappresentante di Sloto,

    Salve, abbiamo una domanda riguardante gli account dei membri. Abbiamo appena scoperto che il tuo casinò consente un solo account per nucleo familiare e non eravamo a conoscenza di questa regola. (Dovrei leggerli embarrassed )

    Non sappiamo quanto tempo fa, ma mio marito era diventato membro del vostro casinò. Non conoscendo la regola del conto per nucleo familiare, sono diventato membro a mio nome. Pertanto, abbiamo due account membro per una famiglia.

    Il tuo rappresentante della chat, Nick, è stata la persona che mi ha informato della situazione dell'account. È stato molto utile nello spiegare la regola. Quando ho chiesto come avrei potuto chiudere il conto extra, ha detto che avrebbe sospeso/chiuso il mio conto (il secondo) e che avremmo dovuto giocare sul conto membro di mio marito.

    Questo è assolutamente d'accordo per noi, perché le regole devono essere rispettate. Abbiamo solo un grosso problema: mio marito non ricorda nessuna informazione del suo account, ovvero nome utente, indirizzo email e password.

    Come possiamo ottenere queste informazioni in modo da poter continuare a giocare nel tuo casinò? Apprezzeremmo qualsiasi aiuto o informazione per risolvere questo problema. Ci/mi piace davvero il tuo casinò e vogliamo continuare a giocare.

    Ti ringraziamo per il tuo tempo e la tua attenzione!

    Cordiali saluti,

    Due vecchi confusi! worried

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will notify rep about your inquiry smiley

    Informerò il rappresentante della tua richiesta smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Check your PM pokergranni

    Controlla il tuo PM pokergranni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zuga,

    Well, after getting the extra account problem solved, I got to login to Sloto once.  I even changed my password!

    BUT

    the next visit when I went to login, NOT ALLOWED and for me to contact customer support; which I did.  I'm just waiting to hear back from them now.

    Tough place!

    Thanks again Zuga!

    Ciao Zuga,

    Bene, dopo aver risolto il problema dell'account aggiuntivo, ho potuto accedere a Sloto una volta. Ho anche cambiato la mia password!

    MA

    alla visita successiva quando sono andato ad accedere, NON CONSENTITO e per me contattare l'assistenza clienti; cosa che ho fatto. Sto solo aspettando una risposta da loro adesso.

    Posto difficile!

    Grazie ancora Zuga!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there anyway to find out why I can't login at Slotocash?

    Esiste un modo per scoprire perché non riesco ad accedere a Slotocash?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there anyway to find out why I can't login at Slotocash?


    I will chat to the rep about it.

    Esiste un modo per scoprire perché non riesco ad accedere a Slotocash?


    Ne parlerò con il rappresentante.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Is there anyway to find out why I can't login at Slotocash?


    I will chat to the rep about it.

    Thank-you very much!


    Esiste un modo per scoprire perché non riesco ad accedere a Slotocash?


    Ne parlerò con il rappresentante.

    Grazie mille!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Not sure where to start getting help.  Am I on the right spot?  While playing this morning 4 charges were made to my card and then the site crashed.  I have no idea how to contact any one.

    Any ideas?  Did this happen to anyone else?  Card was maxed out.  Luckily I used the prepaid card.  But I just found out there's a no gambling clause in there and no assistance in getting things sorted out.     

    Non so da dove iniziare per ottenere aiuto. Sono nel posto giusto? Mentre giocavo stamattina sono stati effettuati 4 addebiti sulla mia carta e poi il sito si è bloccato. Non ho idea di come contattare nessuno.

    Qualche idea? è successo a qualcun altro? La carta è stata esaurita. Per fortuna ho usato la carta prepagata. Ma ho appena scoperto che non c'è una clausola sul gioco d'azzardo e non c'è assistenza per sistemare le cose.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, need some help with my withdrawal on Slotocash. It was approved on November 17th and I am still awaiting payment to this day.

    Ciao, ho bisogno di aiuto con il mio prelievo su Slotocash. È stato approvato il 17 novembre e ad oggi sono ancora in attesa del pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Please can you send username so I can check this

    Ciao

    Per favore, puoi inviare il nome utente così posso verificarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    My Wire Transfer withdrawal was approved on Dec 3rd and processed on Dec 5th at 3:17 am EST.  It is now Dec 14th and I have seen nothing ... I am a little concerned at the time that this process is taking. It shouldn't take but 3-5 business days according to my Bank got an international wire, no matter where it is coming from. My bank is not a small bank either, it is a  major bank here in the US and abroad.  I even provided a SWIFT code with the bank instructions.  What is really irritating is that weekends are not counted as days that a wire takes.  So you are telling me that if a Wire transfer is sent on a Thursday that it is on its way and then on Sat and Sun it is sitting in limbo somewhere and then picks up on Monday and then if you don't have it by the following Friday that it is going to sit in limbo again for two more days because it is the weekend?  Seems pretty ridiculous to me.  I have had wire transfers from other places in my account within 2-3 days after receiving the "processed" email, so I don't understand what takes you guys so long.  An electronic transfer should NEVER take more than 3 days from the time it is "processed" .. I don't care where it is coming from. Kitslik has been waiting for almost a month now and that concerns me as I am now into the 10 day mark without a dime.  I have also contacted the casino on several occasions since then asking for a confirmation number so that my bank can track it.  If the payment has not been sent then I want to know why and if he was sent on Dec 5th as I was told then I want to know why it isn't in my bank account.  Please find out what the holdup is.  I am seriously considering going elsewhere to play if I am going to have to go through this type of hassle every time I cash out.  Thank you for your attention to this matter.

    My username at Slotocash is .....  trpschick

    Il mio prelievo tramite bonifico bancario è stato approvato il 3 dicembre ed elaborato il 5 dicembre alle 3:17 EST. E' il 14 dicembre e non ho visto nulla... Sono un po' preoccupato per il tempo che sta prendendo questo processo. Secondo la mia banca non dovrebbero volerci altro che 3-5 giorni lavorativi per ottenere un bonifico internazionale, indipendentemente da dove provenga. Nemmeno la mia banca è una banca piccola, è una banca importante qui negli Stati Uniti e all’estero. Ho anche fornito un codice SWIFT con le istruzioni bancarie. Ciò che è veramente irritante è che i fine settimana non vengono conteggiati come giorni di utilizzo di un telegramma. Quindi mi stai dicendo che se un bonifico bancario viene inviato di giovedì che è in arrivo e poi sabato e domenica è seduto nel limbo da qualche parte e poi riprende lunedì e poi se non lo hai entro il dopo venerdì resterà di nuovo nel limbo per altri due giorni perché è il fine settimana? Mi sembra piuttosto ridicolo. Ho ricevuto bonifici da altri posti nel mio account entro 2-3 giorni dalla ricezione dell'e-mail "elaborata", quindi non capisco perché vi ci vuole così tanto tempo. Un trasferimento elettronico non dovrebbe MAI richiedere più di 3 giorni dal momento in cui viene "elaborato". Non mi interessa da dove provenga. Kitslik aspetta da quasi un mese ormai e questo mi preoccupa dato che sono ormai al limite dei 10 giorni senza un centesimo. Da allora ho anche contattato il casinò in diverse occasioni chiedendo un numero di conferma in modo che la mia banca possa rintracciarlo. Se il pagamento non è stato inviato, voglio sapere perché e se è stato inviato il 5 dicembre, come mi è stato detto, allora voglio sapere perché non è sul mio conto bancario. Per favore, scopri qual è il problema. Sto seriamente pensando di andare a giocare altrove se dovrò affrontare questo tipo di seccatura ogni volta che incassi. Grazie per la vostra attenzione a questa questione.

    Il mio nome utente su Slotocash è ..... trpschick

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your username, I will look into this asap and get back to you

    Sloto

    Grazie per il tuo nome utente, esaminerò la questione al più presto e ti ricontatterò

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not heard a word on wire transfer after more than 5 inquiries.  I ask for a confirmation number, they ignore my request.  I have been to live chat several times ... they say that they will email finance and that they will get back to me and they take days ... then when they do, they don't even answer the questions they were asked or provide the information I have asked for.  I am not happy ... this wire transfer should not take this long to hit my account.  14 days since it was approved ... 12 days since it was "processed???? There is no way this should be taking this long ... if I banked with a small independent bank, maybe BUT I bank with one of the four largest banks in the US as well as a bank that has international offices as well .. so what is the problem???  Not getting the confirmation number makes me think that it wasn't sent or that someone is stalling.  The information I need should be available to CS if they can look at my account ... there should be a confirmation number in the records.  I want to know how much longer this is going to take???  We are going on two weeks, which is ridiculous for a wire transfer.  A darn overnight check would have been faster but I didn't have that option.  I may have to stop playing at Sloto if I don't get some answers soon. 

    Non ho ancora sentito una parola sul bonifico bancario dopo più di 5 richieste. Chiedo un numero di conferma, ignorano la mia richiesta. Sono stato più volte a chattare dal vivo... dicono che mi manderanno un'e-mail di finanziamento e che mi risponderanno e impiegano giorni... poi quando lo fanno non rispondono nemmeno alle domande che gli sono state poste o fornire le informazioni che ho richiesto. Non sono contento... questo bonifico bancario non dovrebbe impiegare così tanto tempo ad arrivare sul mio conto. 14 giorni da quando è stato approvato... 12 giorni da quando è stato "elaborato???? Non è possibile che ci voglia così tanto tempo... se avessi fatto banca con una piccola banca indipendente, forse MA banca con una delle quattro banche più grandi degli Stati Uniti oltre ad una banca che ha anche uffici internazionali... allora qual è il problema??? Non ricevere il numero di conferma mi fa pensare che non sia stato inviato o che qualcuno stia temporeggiando. Le informazioni che ho bisogno dovrebbe essere a disposizione di CS se può controllare il mio account... dovrebbe esserci un numero di conferma nei registri. Voglio sapere quanto tempo ci vorrà??? Stiamo andando avanti per due settimane, ovvero ridicolo per un bonifico bancario. Un dannato assegno notturno sarebbe stato più veloce ma non avevo questa opzione. Potrei dover smettere di giocare su Sloto se non ricevo presto delle risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually I at this point would probably suggest stop playing at Slotocash.
    I have written several e-mails then that have gone unanswered as well.  Some with honest questions, others ended up being rants because of the length of time for a response.
    Plus they've fubarred several promotions lately.  Expiring them before the e-mail say there suppose to be expired.
    With Steven being out of the office this isn't helping matters either.
    I'm really starting to regret ever depositing with this group lately.
    Between the headaches with my Amex and the lack of response from the VIP e-mail box.  I'm about fed up with the whole situation myself.

    In realtà a questo punto probabilmente suggerirei di smettere di giocare su Slotocash.
    Poi ho scritto diverse e-mail che sono rimaste senza risposta. Alcuni con domande oneste, altri finivano per essere sfoghi a causa della lunghezza del tempo per una risposta.
    Inoltre ultimamente hanno bloccato diverse promozioni. Se li scadono prima dell'e-mail, si suppone che siano scaduti.
    Anche il fatto che Steven sia fuori ufficio non aiuta le cose.
    Sto davvero iniziando a pentirmi di aver depositato con questo gruppo ultimamente.
    Tra i grattacapi con la mia Amex e la mancata risposta dalla casella di posta VIP. Anch'io sono stufo dell'intera situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Actually I at this point would probably suggest stop playing at Slotocash.
    I have written several e-mails then that have gone unanswered as well.  Some with honest questions, others ended up being rants because of the length of time for a response.
    Plus they've fubarred several promotions lately.  Expiring them before the e-mail say there suppose to be expired.
    With Steven being out of the office this isn't helping matters either.
    I'm really starting to regret ever depositing with this group lately.
    Between the headaches with my Amex and the lack of response from the VIP e-mail box.  I'm about fed up with the whole situation myself.


    I am just so sick and tired of having to chase down a payout.  They take your money right away and then when it comes time to pay they him and haw and frankly I am sick and tired of all of the excuses and no answers.  CS doesn't know anything, the finance department isn't much better at this point.  They cant even answer a direct question or provide a confirmation number when I have specifically been asking for one since they "processed" the wire on Dec 5th.  If the wire was sent then there should be some kind of confirmation number which should have been sent with the email they sent when they processed it.  Why is it so hard to provide information when asked?  Having to wait for an email is infuriating because they take days to answer and when they do they never give a direct answer to your question.  I asked the rep for information on the 14th, it is now the 17th and haven't heard a word.  How hard is it to just inquire and get an answer?  These places just do not have the communication between the departments like they should have.  CS should be able to tell you if the payment was sent just by looking at your account.  Does not make sense to me why they would have to "email" the finance department for you when you ask them a direct question.  There should be a phone number you can  call to get ahold of the department that processes the payouts. I'm going to a manager today to see if they can resolve this .. I am tired of not knowing what is going on. 

    In realtà a questo punto probabilmente suggerirei di smettere di giocare su Slotocash.
    Poi ho scritto diverse e-mail che sono rimaste senza risposta. Alcuni con domande oneste, altri finivano per essere sfoghi a causa della lunghezza del tempo per una risposta.
    Inoltre ultimamente hanno bloccato diverse promozioni. Se li scadono prima dell'e-mail, si suppone che siano scaduti.
    Anche il fatto che Steven sia fuori ufficio non aiuta le cose.
    Sto davvero iniziando a pentirmi di aver depositato con questo gruppo ultimamente.
    Tra i grattacapi con la mia Amex e la mancata risposta dalla casella di posta VIP. Anch'io sono stufo dell'intera situazione.


    Sono così stufo e stufo di dover inseguire un pagamento. Prendono i tuoi soldi subito e poi quando arriva il momento di pagarli, loro e francamente sono stufo e stanco di tutte le scuse e nessuna risposta. CS non sa niente, il dipartimento finanziario non sta molto meglio a questo punto. Non possono nemmeno rispondere a una domanda diretta o fornire un numero di conferma quando ne ho chiesto espressamente uno da quando hanno "elaborato" il bonifico il 5 dicembre. Se il bonifico è stato inviato, dovrebbe esserci una sorta di numero di conferma che avrebbe dovuto essere inviato con l'e-mail inviata al momento dell'elaborazione. Perché è così difficile fornire informazioni quando vengono richieste? Dover aspettare un'e-mail è esasperante perché impiegano giorni per rispondere e quando lo fanno non danno mai una risposta diretta alla tua domanda. Ho chiesto informazioni al rappresentante il 14, ora è il 17 e non ho sentito una parola. Quanto è difficile semplicemente chiedere e ottenere una risposta? Questi posti semplicemente non hanno la comunicazione tra i dipartimenti come dovrebbero. CS dovrebbe essere in grado di dirti se il pagamento è stato inviato semplicemente esaminando il tuo account. Per me non ha senso il motivo per cui dovrebbero "inviare un'e-mail" al dipartimento finanziario per te quando fai loro una domanda diretta. Dovrebbe esserci un numero di telefono che puoi chiamare per contattare il dipartimento che elabora i pagamenti. Oggi vado da un manager per vedere se riescono a risolvere questo problema. Sono stanco di non sapere cosa sta succedendo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well Steven is the general manager, and he is suppose to be in today to respond to VIP questions.  I'm hoping for some responses finally, otherwise to be honest.  There probably not going to like me after this.  Chasing down an issue over processor issues for over a month is getting tiresome.  I'm tired of answering to American Express, and personally I'm about to spill what I've used the card for.
    Sloto nor them are going to like me, what honestly I'm tired of having to explain to them why the processor has overcharged me.
    I honestly don't mind that managers take vacation, there due for them from time to time.  Especially with dealing with the online casino industry.
    Yet when you can't even assign someone in charge to take care of "your" special players.  Then leave them hanging without an e-mail as much as acknowledged by a human.  Not by an automated system.  Is sort of insulting.
    Rant over

    Bene, Steven è il direttore generale e dovrebbe essere presente oggi per rispondere alle domande dei VIP. Spero in qualche risposta finalmente, altrimenti a dire il vero. Probabilmente non piacerò più a me dopo questo. Inseguire un problema relativo al processore per oltre un mese sta diventando noioso. Sono stanco di rispondere all'American Express, e personalmente sto per spifferare per cosa ho utilizzato la carta.
    Né Sloto né loro piacerò a me, quello che onestamente sono stanco di dover spiegare loro perché il processore mi ha sovraccaricato.
    Onestamente non mi dispiace che i manager prendano le ferie, che sono previste di tanto in tanto. Soprattutto quando si tratta del settore dei casinò online.
    Eppure quando non puoi nemmeno affidare a qualcuno il compito di prendersi cura dei “tuoi” giocatori speciali. Quindi lasciali in sospeso senza un'e-mail tanto quanto riconosciuta da un essere umano. Non da un sistema automatizzato. È un po' offensivo.
    Scatenarsi

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well Steven is the general manager, and he is suppose to be in today to respond to VIP questions.  I'm hoping for some responses finally, otherwise to be honest.  There probably not going to like me after this.  Chasing down an issue over processor issues for over a month is getting tiresome.  I'm tired of answering to American Express, and personally I'm about to spill what I've used the card for.
    Sloto nor them are going to like me, what honestly I'm tired of having to explain to them why the processor has overcharged me.
    I honestly don't mind that managers take vacation, there due for them from time to time.  Especially with dealing with the online casino industry.
    Yet when you can't even assign someone in charge to take care of "your" special players.  Then leave them hanging without an e-mail as much as acknowledged by a human.  Not by an automated system.  Is sort of insulting.
    Rant over


    Extremely insulting as I am also a VIP player.  You shouldn't have to chase issues down like this.  When you ask a question you should get an answer, especially when it is a direct question.  Generic answers are just ridiculous and I am getting tired of fooling around with these people.  They aren't going to like me either because I am pretty much done with being cordial if I don't have answers today. 

    Bene, Steven è il direttore generale e dovrebbe essere presente oggi per rispondere alle domande dei VIP. Spero in qualche risposta finalmente, altrimenti a dire il vero. Probabilmente non piacerò più a me dopo questo. Inseguire un problema relativo al processore per oltre un mese sta diventando noioso. Sono stanco di rispondere all'American Express, e personalmente sto per spifferare per cosa ho utilizzato la carta.
    Né Sloto né loro piacerò a me, quello che onestamente sono stanco di dover spiegare loro perché il processore mi ha sovraccaricato.
    Onestamente non mi dispiace che i manager prendano le ferie, che sono previste di tanto in tanto. Soprattutto quando si tratta del settore dei casinò online.
    Eppure quando non puoi nemmeno affidare a qualcuno il compito di prendersi cura dei “tuoi” giocatori speciali. Quindi lasciali in sospeso senza un'e-mail tanto quanto riconosciuta da un essere umano. Non da un sistema automatizzato. È un po' offensivo.
    Scatenarsi


    Estremamente offensivo dato che sono anche un giocatore VIP. Non dovresti dover risolvere problemi in questo modo. Quando fai una domanda dovresti ottenere una risposta, soprattutto quando si tratta di una domanda diretta. Le risposte generiche sono semplicemente ridicole e mi sto stancando di scherzare con queste persone. Non piacerò nemmeno a loro perché ho praticamente finito di essere cordiale se non ho risposte oggi.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All

    This issue has not been forgotten

    I am still following up on this and awaiting an answer from the correct area

    Sloto

    Ciao a tutti

    Questo problema non è stato dimenticato

    Sto ancora seguendo la questione e aspetto una risposta dall'area corretta

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has been an ongoing problem with SlotoCash. Over at another forum its the same thing, SLOW PAY. Then they come up with excuses like processor problems. One person used Skilled and the excuse Slotocash gave was "This was due to an internal error, Skrill account got locked and the withdrawal was perceived to be processed..." This player is non usa. I do give SlotoCash credit, THEY DO PAY. But sometimes its like pulling teeth with them.

    If its lack of funding. Maybe just maybe SlotoCash needs to get rid of that blacklist program they use. Maybe they will get more deposits from others players. Who plays elsewhere that doesn't use that program.

    Questo è stato un problema costante con SlotoCash. In un altro forum è la stessa cosa, SLOW PAY. Quindi escogitano scuse come problemi del processore. Una persona ha utilizzato Skilled e la scusa fornita da Slotocash è stata "Ciò era dovuto a un errore interno, il conto Skrill è stato bloccato e il prelievo è stato percepito come elaborato..." Questo giocatore non è statunitense. Do credito SlotoCash, PAGANO. Ma a volte è come tirargli un dente.

    Se è mancanza di fondi. Forse solo forse SlotoCash ha bisogno di sbarazzarsi di quel programma di lista nera che usano. Forse riceveranno più depositi da altri giocatori. Chi gioca altrove che non usi quel programma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I did get paid today via Western Union. In my opinion they should definitely use that as an option for their US players since international wire transfers are now very deeply scrutinized by the govt.  Fast too ... they offered me Western Union in the morning and I had the funds the same afternoon.  Don't know why all casinos with US players don't use that option. They also waived the fee AND took away the "sticky" part of the bonus I took since I had to wait so long and things were so screwed up regarding the wire.  I got more than I would have gotten originally because of the screw up.  So I will chalk this up to a casino that did the right thing by the player and even did more by not charging a fee, which they could have very easily done.  Thank you Sloto cash for living up to your expectations and thinking about the player when there was a mistake on the part of the Casino. 

    Beh, oggi sono stato pagato tramite Western Union. A mio parere dovrebbero assolutamente usarlo come opzione per i loro giocatori statunitensi poiché i bonifici internazionali sono ora attentamente esaminati dal governo. Anche veloce... mi hanno offerto Western Union la mattina e ho avuto i fondi lo stesso pomeriggio. Non so perché tutti i casinò con giocatori statunitensi non utilizzino questa opzione. Hanno anche rinunciato alla tariffa E mi hanno tolto la parte "appiccicosa" del bonus che ho preso poiché ho dovuto aspettare così a lungo e le cose erano così incasinate per quanto riguarda il bonifico. Ho ottenuto più di quanto avrei ottenuto inizialmente a causa dell'errore. Quindi lo attribuirò a un casinò che ha fatto la cosa giusta da parte del giocatore e ha fatto anche di più non addebitando una commissione, cosa che avrebbero potuto fare molto facilmente. Grazie Sloto Cash per essere stato all'altezza delle tue aspettative e aver pensato al giocatore quando si è verificato un errore da parte del Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has been an ongoing problem with SlotoCash. Over at another forum its the same thing, SLOW PAY. Then they come up with excuses like processor problems. One person used Skilled and the excuse Slotocash gave was "This was due to an internal error, Skrill account got locked and the withdrawal was perceived to be processed..." This player is non usa. I do give SlotoCash credit, THEY DO PAY. But sometimes its like pulling teeth with them.

    If its lack of funding. Maybe just maybe SlotoCash needs to get rid of that blacklist program they use. Maybe they will get more deposits from others players. Who plays elsewhere that doesn't use that program.


    What is the "blacklist" program they use?  I don't believe I have ever heard of that.  Is it some kind of list that casinos have peoples names on that they have had problems with or something like that that they share among themselves?
     

    Questo è stato un problema costante con SlotoCash. In un altro forum è la stessa cosa, SLOW PAY. Quindi escogitano scuse come problemi del processore. Una persona ha utilizzato Skilled e la scusa fornita da Slotocash è stata "Ciò era dovuto a un errore interno, il conto Skrill è stato bloccato e il prelievo è stato percepito come elaborato..." Questo giocatore non è statunitense. Do credito SlotoCash, PAGANO. Ma a volte è come tirargli un dente.

    Se è mancanza di fondi. Forse solo forse SlotoCash ha bisogno di sbarazzarsi di quel programma di lista nera che usano. Forse riceveranno più depositi da altri giocatori. Chi gioca altrove che non usi quel programma.


    Qual è il programma "lista nera" che usano? Non credo di averne mai sentito parlare. È una specie di elenco in cui i casinò riportano i nomi delle persone con cui hanno avuto problemi o qualcosa del genere che condividono tra loro?
  • Originale English Traduzione Italiano

    I've messaged the rep direct with your problem yobaboy.

    blue

    Ho inviato un messaggio direttamente al rappresentante con il tuo problema, yobaboy.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the response from the rep

    "I have emailed the head of support to find out whats happened, will let you know once I have an update on this issue"

    Let's hope it's resolved quickly.

    Questa è la risposta del rappresentante

    "Ho inviato un'e-mail al responsabile dell'assistenza per scoprire cosa è successo, ti farò sapere non appena avrò un aggiornamento su questo problema"

    Speriamo che si risolva rapidamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have received a reply and the problem has been resolved.  The 100% extra has been credited to your account along with an additional $35. 

    Profuse apologies for the errors that have occurred here have been offered to you from the casino.  They have admitted that they messed up after the system glitch that happened when making your deposit.

    I'll send you the full verbatim reply via private message.

    blue

    Ho ricevuto una risposta e il problema è stato risolto. L'extra del 100% è stato accreditato sul tuo conto insieme ad altri $ 35.

    Il casinò ti ha offerto scuse profuse per gli errori che si sono verificati qui. Hanno ammesso di aver commesso un errore dopo il problema tecnico del sistema che si è verificato durante il deposito.

    Ti invierò la risposta letterale completa tramite messaggio privato.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    oh,blue,if they told you the gave me an extra $35 they are b.s.ing,they just made up the other 100% of the 200% they were supposed to give me,in fact they gave me 70% yesterday and 100% today so 30% is still missing but i do not expect them to right that and i dont want anymore aggravation ,they can keep that $10 and donate it to a charity if they want,i will not be called a liar again and if they told you giving me 170% of a 200% bonus is making up what they promised its not true-that almost slipped by me and now IM MAD AGAIN SO ILL SHUTUP!  boy oh boy-lol  ):  ):  grrr.


    That was what I understood from the message from the casino (re the $35) and having re-read it again, I understand that was the "100%" they added to your account.  My bad for misunderstanding.  I sent you the wording verbatim and if you read it again, I do believe that the $35 is referring to the 100% added to your account.

    blue

    oh, blu, se ti hanno detto che mi hanno dato 35$ in più si stanno cagando, hanno semplicemente recuperato il restante 100% del 200% che avrebbero dovuto darmi, in effetti mi hanno dato il 70% ieri e il 100% oggi quindi Manca ancora il 30% ma non mi aspetto che risolvano il problema e non voglio più aggravamenti, possono tenersi quei $ 10 e donarli a un ente di beneficenza se vogliono, non verrò più chiamato bugiardo e se ti dicessero di dare per me il 170% di un bonus del 200% sta inventando ciò che hanno promesso, non è vero, mi è quasi sfuggito e ora SONO ANCORA PAZZO, COSÌ MALATO STAI ZITTO! ragazzo oh ragazzo-lol):): grrr.


    Questo è quello che ho capito dal messaggio del casinò (riguardo i $ 35) e dopo averlo riletto di nuovo, ho capito che era il "100%" che hanno aggiunto al tuo account. Colpa per l'incomprensione. Ti ho inviato il testo alla lettera e se lo leggi di nuovo, credo che i $ 35 si riferiscano al 100% aggiunto al tuo account.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    smiley  deposited again at miamiclub-no problems this time,deposit went right through and 100% bonus was there waiting for me  thumbs_up


    That's great yobaboy.  Glad all is "normal".

    smiley ho depositato di nuovo su miamiclub: questa volta nessun problema, il deposito è andato a buon fine e il bonus del 100% era lì ad aspettarmi thumbs_up


    È fantastico, tesoro. Sono contento che tutto sia "normale".
  • Originale English Traduzione Italiano

    MY MIAMI # MI0407242123, HERE ON LCB IT SHOWS MIAMI HAVING A WEEKLY FREE ROLL TOURNAMENT BUT IT DOES NOT SHOW UP UNDER FREE ROLLS, JUST THE DAILY
    THANK YOU

    MY MIAMI # MI0407242123, QUI SU LCB MOSTRA CHE MIAMI HA UN TORNEO FREE ROLL SETTIMANALE MA NON COMPARE SOTTO I FREE ROLL, SOLO QUELLI GIORNALIERI
    GRAZIE

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need a help with Box24 from admins here.

    I took a no dep bonus with LCB50 code and I've got 102E after wagered it. Their customer representative told me:

    Norman 08:57:40
    Hi there, how are you today?
    MadMaX1964 08:57:55
    Could be better mate
    Norman 08:58:31
    Ok Gregory.
    Norman 08:58:40
    Hope the games are fun
    MadMaX1964 08:58:57
    this hand it is LD
    MadMaX1964 08:59:00
    :D
    Norman 08:59:05
    :)
    Norman 08:59:22
    I'll let you play, just wanted to let you know
    Norman 08:59:23
    I've got a good deal today
    Norman 08:59:31
    with a 300% bonus on your 1st deposit
    Norman 08:59:35
    and an extra 50% on the next 4 wink
    MadMaX1964 09:13:31
    ok, but first I want to ask about that bonus which I've got noew
    MadMaX1964 09:13:33
    now
    MadMaX1964 09:14:25
    I'd like to cash it out before I;ll take another one
    MadMaX1964 09:14:59
    At least I'd get back what I lost yesterday on poker and aseball...
    Norman 09:16:05
    this bonus is not cashable though
    Norman 09:16:10
    only wins made after the 1st deposit will be
    MadMaX1964 09:17:46
    that's waird
    MadMaX1964 09:17:48
    MAX BONUSClick here for more information on this bonus. It will take you to the forum thread.€/£/$50No Deposit Casino Bonus  Code: LCB50  Lowest WR 40xbonus  WR: Slots 40xb
    MadMaX1964 09:17:54
    lcb.org/casinos/spartan-slots.html
    Norman 09:19:06
    ok, but that code is not valid anymore
    MadMaX1964 09:19:44
    ok, what about what I won now, and If I'll take that 300% bonjus
    Norman 09:20:25
    once you deposit, this balance is replaced by the deposit and the 300%
    Norman 09:20:31
    yuo can actually have more than waht you have now
    MadMaX1964 09:21:58
    ehh, I know that I'm hard luck guy. Finally when I had a luck, I've got nothing from it tongue



    Could you help me with that? That's unfair!
    How can I trust to give my money to them?

    Ho bisogno di aiuto con Box24 da parte degli amministratori qui.

    Ho preso un bonus senza deposito con il codice LCB50 e ho ricevuto 102E dopo averlo scommesso. Il loro rappresentante del cliente mi ha detto:

    Normanno 08:57:40
    Ciao, come stai oggi?
    MadMaX1964 08:57:55
    Potrebbe essere migliore, amico
    Normanno 08:58:31
    Ok Gregorio.
    Normanno 08:58:40
    Spero che i giochi siano divertenti
    MadMaX1964 08:58:57
    questa mano è LD
    MadMaX1964 08:59:00
    :D
    Normanno 08:59:05
    :)
    Normanno 08:59:22
    Ti lascio giocare, volevo solo farti sapere
    Normanno 08:59:23
    Ho fatto un buon affare oggi
    Normanno 08:59:31
    con un bonus del 300% sul tuo primo deposito
    Normanno 08:59:35
    e un ulteriore 50% sui successivi 4 wink
    MadMaX1964 09:13:31
    ok, ma prima voglio chiederti del bonus che ho adesso
    MadMaX1964 09:13:33
    Ora
    MadMaX1964 09:14:25
    Vorrei incassarlo prima di prenderne un altro
    MadMaX1964 09:14:59
    Almeno riavrei quello che ho perso ieri giocando a poker e aseball...
    Normanno 09:16:05
    questo bonus però non è incassabile
    Normanno 09:16:10
    verranno accreditate solo le vincite effettuate dopo il primo deposito
    MadMaX1964 09:17:46
    questo è Ward
    MadMaX1964 09:17:48
    BONUS MAXClicca qui per ulteriori informazioni su questo bonus. Ti porterà alla discussione del forum.€/£/$50Codice bonus casinò senza deposito: LCB50 WR più basso 40xbonus WR: Slot 40xb
    MadMaX1964 09:17:54
    lcb.org/casinos/spartan-slots.html
    Normanno 09:19:06
    ok, ma quel codice non è più valido
    MadMaX1964 09:19:44
    ok, che ne dici di quello che ho vinto adesso, e se prendessi quel bonjus al 300%.
    Normanna 09:20:25
    una volta depositato, questo saldo viene sostituito dal deposito e dal 300%
    Normanno 09:20:31
    puoi effettivamente avere più di quello che hai adesso
    MadMaX1964 09:21:58
    ehh, lo so, sono un ragazzo sfortunato. Alla fine, quando ho avuto fortuna, non ne ho ricavato nulla tongue



    Potresti aiutarmi? Questo è ingiusto!
    Come posso fidarmi di dare loro i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi madMax,

    The rep got hold of me and gave me the terms. We did not know these terms or we would never add the offer as a no deposit bonus. and no other member has come to us having won on the NDs so we were not aware until now. We will probably be removing these bonuses from the ND list now.

    EXAMPLE

    1. Player takes $24 FREE CHIP on Box 24 Casino
    2. Player wins $40 - They cant cash out yet, they must then deposit
    3. Player deposits for example $100 and gets 200% welcome bonus so they have $300 from the deposit
    4. Support add the $40 the player won from the £24 FREE CHIP to this balance
    5. The player plays with $340

    Terms

    1. Maximum winnings from the FREE CHIP is equal to the deposited amount

    2. Deposit + Bonus must be wagered 25x

    3. If the player doesn't take the welcome bonus % then the winnings from FREE CHIP bonus can't be added

    Ciao madMax,

    Il rappresentante mi ha contattato e mi ha dato i termini. Non conoscevamo questi termini altrimenti non avremmo mai aggiunto l'offerta come bonus senza deposito. e nessun altro membro è venuto da noi dopo aver vinto agli ND, quindi non ne eravamo a conoscenza fino ad ora. Probabilmente rimuoveremo ora questi bonus dall'elenco ND.

    ESEMPIO

    1. Il giocatore prende $ 24 CHIP GRATUITI su Box 24 Casino
    2. Il giocatore vince $ 40 - Non può ancora incassare, deve quindi depositare
    3. Il giocatore deposita ad esempio $ 100 e riceve un bonus di benvenuto del 200% in modo da avere $ 300 dal deposito
    4. Il supporto aggiunge i $40 vinti dal giocatore con il CHIP GRATUITO da £24 a questo saldo
    5. Il giocatore gioca con $340

    Termini

    1. La vincita massima del CHIP GRATUITO è pari all'importo depositato

    2. Il deposito + il bonus devono essere scommessi 25 volte

    3. Se il giocatore non prende la % del bonus di benvenuto, non sarà possibile aggiungere le vincite derivanti dal bonus FREE CHIP

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melcb.

    But customer support wrote to me:
    ---
    Norman 09:20:25
    once you deposit, this balance is replaced by the deposit and the 300%
    ---

    That means, my winnings from no dep won't be added, like you wrote.
    That's confusing.

    And what about wagering?
    Do my winnings from no dep needs to be wagered again, or only bonus+dep?

    They terms and what they're saying are so unclear...

    Grazie Melcb.

    Ma l'assistenza clienti mi ha scritto:
    ---
    Normanna 09:20:25
    una volta effettuato il deposito, questo saldo viene sostituito dal deposito e dal 300%
    ---

    Ciò significa che le mie vincite da nessun deposito non verranno aggiunte, come hai scritto.
    Questo è fonte di confusione.

    E per quanto riguarda le scommesse?
    Le mie vincite ottenute senza deposito devono essere scommesse nuovamente o solo con bonus+deposito?

    I termini e ciò che dicono sono così poco chiari...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry for double posting.

    If I'd deposit 10E, would I get 300% bonus, that's total 40E plus my 70E from winnings?
    That'd be 110E with 25x WR, but I need to wager only that 40E to cash out?

    That's logical for me. But I don't trust them now...

    Ci scusiamo per il doppio post.

    Se depositassi 10E, otterrei un bonus del 300%, ovvero un totale di 40E più i miei 70E dalle vincite?
    Sarebbero 110E con 25x WR, ma devo scommettere solo quei 40E per incassare?

    Per me è logico. Ma adesso non mi fido di loro...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright, I uninstalled their casino.

    For everyone else: Avoid them

    Va bene, ho disinstallato il loro casinò.

    Per tutti gli altri: evitateli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MadMax,

    Sorry to hear of the problems experienced with this bonus. We have contacted support to follow up on your question:

    ''If I'd deposit 10E, would I get 300% bonus, that's total 40E plus my 70E from winnings?
    That'd be 110E with 25x WR, but I need to wager only that 40E to cash out?''

    Hope to have an answer very soon

    Sloto

    Ciao MadMax,

    Mi dispiace apprendere dei problemi riscontrati con questo bonus. Abbiamo contattato l'assistenza per dare seguito alla tua domanda:

    ''Se depositassi 10E, otterrei un bonus del 300%, ovvero un totale di 40E più i miei 70E dalle vincite?
    Sarebbero 110E con 25x WR, ma devo scommettere solo quei 40E per incassare?''

    Spero di avere una risposta molto presto

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can not help but think Miami Club and liberty slots are now the same casino. The free roll is now $20 starting balance and also the prize pool dropped a couple of months ago to $100. It just seems like too big of a coincidence IMO. I only deposited once at each group but because of the changes i see i am reluctant to deposit again. I do not think Miami Club is still behind the Sloto accredited shield 8'|.

    Non posso fare a meno di pensare che Miami Club e Liberty Slots siano ora lo stesso casinò. Il saldo iniziale del tiro gratuito ammonta ora a $20 e anche il montepremi è sceso un paio di mesi fa a $100. Sembra semplicemente una coincidenza troppo grande, IMO. Ho depositato solo una volta per ciascun gruppo, ma a causa dei cambiamenti che vedo sono riluttante a depositare nuovamente. Non credo che il Miami Club sia ancora dietro lo scudo accreditato Sloto 8'|.

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