CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies

92,504
Visite
595
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da sloto
sloto
  • Iniziato da
  • sloto
  • United States Casino Rep 204
  • attività più recente 28 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 683
    2 mesi fa
  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can not help but think Miami Club and liberty slots are now the same casino. The free roll is now $20 starting balance and also the prize pool dropped a couple of months ago to $100. It just seems like too big of a coincidence IMO. I only deposited once at each group but because of the changes i see i am reluctant to deposit again. I do not think Miami Club is still behind the Sloto accredited shield 8'|.


    Miami club is still under the same ownership and management of Sloto. You shouldn't have to worry. Any problems just let me know.

    Non posso fare a meno di pensare che Miami Club e Liberty Slots siano ora lo stesso casinò. Il saldo iniziale del tiro gratuito ammonta ora a $20 e anche il montepremi è sceso un paio di mesi fa a $100. Sembra semplicemente una coincidenza troppo grande, IMO. Ho depositato solo una volta per ciascun gruppo, ma a causa dei cambiamenti che vedo sono riluttante a depositare nuovamente. Non credo che il Miami Club sia ancora dietro lo scudo accreditato Sloto 8'|.


    Il club di Miami è ancora sotto la stessa proprietà e gestione di Sloto. Non dovresti preoccuparti. Per qualsiasi problema fatemelo sapere.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melcb all i wanted to ask is why does it seem every time liberty slots changes there tournament Miami Club does too. I want to deposit there and just not have to worry about any problems. I saw where someone posted the casino now has paste and pay and that is what i use to deposit.

    Grazie Melcb, tutto quello che volevo chiedere è perché sembra che ogni volta che le slot Liberty cambiano, lo fa anche il torneo Miami Club. Voglio depositare lì e non devo preoccuparmi di alcun problema. Ho visto dove qualcuno ha pubblicato che il casinò ora ha incolla e paga ed è quello che uso per depositare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to make at desertnights casino.
    I will use neteller for it but I want to know how long it takes to receive the withdrwals after you ask for one.
    It is standard rtg 10 days?

    Voglio fare al casinò Desertnights.
    Utilizzerò Neteller per questo, ma vorrei sapere quanto tempo ci vuole per ricevere i prelievi dopo che ne hai richiesto uno.
    È RTG standard 10 giorni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi yobaboy

    I am looking into this for you

    @ play3r211

    Thanks for your message

    The terms on the site are as follows

    ''You are able to withdraw your winnings through various banking options listed in the casino cashier. Withdrawals are processed within up to 72 business hours. The casino processes withdrawals on most weekend, however this is not always possible. Please note that US withdrawals via wire-transfer may take up to 10 business working days and ewallet payments are instant after processing hours. The casino processes withdrawals on most weekends, however this is not always possible. We reserve the right to request documentation prior to authorizing any withdrawal request, to verify the authenticity of the credit card information and/or the identification of the player.''

    Sloto

    Ciao Yobaboy

    Sto esaminando questo per te

    @play3r211

    Grazie per il tuo messaggio

    I termini sul sito sono i seguenti

    ''Puoi ritirare le tue vincite attraverso varie opzioni bancarie elencate nella cassa del casinò. I prelievi vengono elaborati entro un massimo di 72 ore lavorative. Il casinò elabora i prelievi quasi tutti i fine settimana, tuttavia ciò non è sempre possibile. Tieni presente che i prelievi negli Stati Uniti tramite bonifico bancario possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi lavorativi e i pagamenti tramite portafoglio elettronico sono immediati dopo le ore di elaborazione. Il casinò elabora i prelievi nella maggior parte dei fine settimana, tuttavia ciò non è sempre possibile. Ci riserviamo il diritto di richiedere documentazione prima di autorizzare qualsiasi richiesta di prelievo, per verificare l'autenticità dei dati della carta di credito e/o l'identificazione del giocatore.''

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would not post anything with your name listed. 

    Your posts are sometimes hard to read would be great to shorten the length of the posts.

    Non pubblicherei nulla con il tuo nome elencato.

    I tuoi post a volte sono difficili da leggere, sarebbe fantastico ridurne la lunghezza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your name, account number and email addresses have all been removed by me (I can't see any others).  Please try not to post personal details as your account could be hacked by anyone.

    I hope they resolve the problem and I'm sure sloto will keep you posted.

    blue

    Il tuo nome, numero di conto e indirizzi email sono stati tutti rimossi da me (non riesco a vederne altri). Ti preghiamo di provare a non pubblicare dettagli personali poiché il tuo account potrebbe essere violato da chiunque.

    Spero che risolvano il problema e sono sicuro che sloto ti terrà aggiornato.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    think a disabled vets $35 is just money to throw away


    If you don't have the money to deposit then why are you depositing?  Nobody forced you to make this $35 deposit.  Not only that but it seems you deposit quite often because we have seen you deposit elsewhere, and you also reached max amount of deposits at this place. 

    Certainly don't want to see anyone taken advantage of but you really don't need to turn it into a drama.

    penso che 35 dollari per un veterinario disabile siano solo soldi da buttare via


    Se non hai i soldi per depositare, perché stai depositando? Nessuno ti ha costretto a effettuare questo deposito di $ 35. Non solo, ma sembra che depositi abbastanza spesso perché ti abbiamo visto depositare altrove e hai anche raggiunto l'importo massimo di depositi in questo posto.

    Certamente non voglio vedere qualcuno approfittato, ma non c'è davvero bisogno di trasformarlo in un dramma.
  • Originale English Traduzione Italiano


    think a disabled vets $35 is just money to throw away


    If you don't have the money to deposit then why are you depositing?  Nobody forced you to make this $35 deposit.  Not only that but it seems you deposit quite often because we have seen you deposit elsewhere, and you also reached max amount of deposits at this place. 

    Certainly don't want to see anyone taken advantage of but you really don't need to turn it into a drama.


    You are a little harsh!  You may not mean it to sound that way, but the tone is absolutely one of sheer arrogance.  Yobaboy has a right to know where his money has gone and there is no reason why it shouldn't have been in his account or back on his card earlier than 4-5 days later , along with the fact that no one had any idea where it was, was even worse.  How inept does that look? 

    They knew where it was, they held onto it as long as they could.  Telling him they had no idea where it was is BS!  They knew exactly where it was!  It doesn't just "show up" back on your card, unless someone sends it there. 

    All these guys think that we are all a bunch of morons when it comes to deposits and withdrawals, especially withdrawals, and for a casino to try and twist the actuality of a situation into something it certainly is not, is the most ludacris and ridiculous thing I have ever heard. 

    What is the problem with just admitting to your mistakes and taking it from there instead of trying to wiggle and squirm your way out of something, when it is so obvious that the other party knows exactly what you are doing.  No wonder people get so irate and upset with these guys.  Their support and their other departments have no idea what is going on.  When you ask for the person "in charge", they are either not in or can't be found.  You cannot contact the finance department yourself when you have a problem to resolve when it involves "your money" because they "don't have a phone or a phone number"?

    Hmmm, I really would hate to be in that building when it is burning to the ground and no one is able to call the fire department because they "don't have a phone or a phone number". 


    penso che 35 dollari per un veterinario disabile siano solo soldi da buttare via


    Se non hai i soldi per depositare, perché stai depositando? Nessuno ti ha costretto a effettuare questo deposito di $ 35. Non solo, ma sembra che depositi abbastanza spesso perché ti abbiamo visto depositare altrove e hai anche raggiunto l'importo massimo di depositi in questo posto.

    Certamente non voglio vedere qualcuno approfittato, ma non c'è davvero bisogno di trasformarlo in un dramma.


    Sei un po' duro! Potresti non volerlo dire in questo modo, ma il tono è assolutamente di pura arroganza. Yobaboy ha il diritto di sapere dove sono finiti i suoi soldi e non c'è motivo per cui non avrebbero dovuto essere sul suo conto o sulla sua carta prima di 4-5 giorni dopo, oltre al fatto che nessuno aveva idea di dove era, era anche peggio. Quanto ti sembra inetto?

    Sapevano dov'era, l'hanno trattenuto il più a lungo possibile. Dirgli che non avevano idea di dove fosse è una stronzata! Sapevano esattamente dov'era! Non si limita a "ricomparire" sulla tua carta, a meno che qualcuno non lo invii lì.

    Tutti questi ragazzi pensano che siamo tutti un branco di idioti quando si tratta di depositi e prelievi, soprattutto di prelievi, e che un casinò cerchi di distorcere la realtà di una situazione in qualcosa che certamente non lo è, è la cosa più ludacris e ridicola Ne ho mai sentito parlare.

    Qual è il problema semplicemente ammettendo i propri errori e riprendendoli da lì invece di cercare di dimenarsi e dimenarsi per uscire da qualcosa, quando è così ovvio che l'altra parte sa esattamente cosa stai facendo. Non c'è da stupirsi che le persone siano così arrabbiate e arrabbiate con questi ragazzi. Il loro supporto e gli altri dipartimenti non hanno idea di cosa stia succedendo. Quando chiedi della persona "responsabile", questa non è presente o non può essere trovata. Non puoi contattare tu stesso il dipartimento finanziario quando hai un problema da risolvere che coinvolge "i tuoi soldi" perché "non hanno un telefono o un numero di telefono"?

    Hmmm, mi dispiacerebbe davvero trovarmi in quell'edificio mentre sta bruciando e nessuno può chiamare i vigili del fuoco perché "non hanno un telefono o un numero di telefono".
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a concern about Uptown Aces.  I logged in today and received the advertisement below.  This is a screenshot.  I was unable to redeem the coupon and chatted with support several times in which they said my account was not eligible.  My account is default and I could not redeem.  I would like to know why my account is in default because I deposit several times a week and never have had a problem, and I have not abused bonuses, depositing sometimes with bonuses, sometimes without.  Can you tell me what the problem is?

    I was offered another coupon from chat with 100 spins on TRex with a 60x playthrough, so I don't think that I am ineligible to claim coupons if they were going to give me another one.  I did not claim this coupon because every other coupon has much better terms.

    Ho una preoccupazione per Uptown Aces. Ho effettuato l'accesso oggi e ho ricevuto l'annuncio qui sotto. Questa è una schermata. Non sono riuscito a riscattare il coupon e ho contattato più volte l'assistenza in cui mi hanno detto che il mio account non era idoneo. Il mio account è predefinito e non ho potuto riscattarlo. Vorrei sapere perché il mio conto è in default perché deposito più volte alla settimana e non ho mai avuto problemi, e non ho abusato dei bonus, depositando a volte con bonus, a volte senza. Potete dirmi qual è il problema?

    Mi è stato offerto un altro coupon dalla chat con 100 giri su TRex con un playthrough 60x, quindi non penso di non essere idoneo a richiedere coupon se me ne dassero un altro. Non ho richiesto questo coupon perché ogni altro coupon ha condizioni molto migliori.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thanks for your message

    This offer is for new players only its a welcome offer valid for Jan 2015

    Sloto

    CIAO

    Grazie per il tuo messaggio

    Questa offerta è solo per i nuovi giocatori, è un'offerta di benvenuto valida per gennaio 2015

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has been the hardest casino to verify documents i have ran across. (i did post at another forum). I deleted Sloto Cash and Uptown aces until i realized that Miami Club was also a part of the group. I was ready to close my account. The slow response I have received is very frustrating. I am not a regular depositor at Miami Club casino but i do like the daily free rolls.I make small deposits at the other 2 regularly.  I can say live support is great and has always been courteous but I can not help but wonder what will happen if i manage a withdraw. I am going to try one last time and wait weeks to get a response of whether or not i am verified. Everything else is verified now i just need to submit credit card info for the 2nd time  dizzy.

    Questo è stato il casinò più difficile da verificare nei documenti che ho incontrato. (ho postato in un altro forum). Ho cancellato gli assi Sloto Cash e Uptown finché non ho capito che anche Miami Club faceva parte del gruppo. Ero pronto a chiudere il mio account. La lentezza della risposta che ho ricevuto è molto frustrante. Non sono un depositante regolare al casinò Miami Club, ma mi piacciono i tiri gratuiti giornalieri. Faccio piccoli depositi regolarmente sugli altri 2. Posso dire che il supporto dal vivo è ottimo ed è sempre stato cortese, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa succederebbe se riuscissi a ritirarmi. Proverò un'ultima volta e aspetterò settimane per ottenere una risposta sulla verifica o meno. Tutto il resto è verificato ora, devo solo inviare i dati della carta di credito per la seconda volta dizzy .

    4.1/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rena35

    Please can I have your user name at Miami Club so we can assist

    Ciao rena35

    Per favore, posso avere il tuo nome utente al Miami Club, così possiamo aiutarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is not Miami Club casino and there is nothing to assist with. They want to verify my credit card information a second time (Uptown Aces and Sloto Cash ) casino. Support said it was not received even though i sent it more then a week ago and spoke to Ms Sloto a couple of days ago letting her know i sent it. The response time is what i have an issue with. Very slow response.  I will PM you my username though.

    Non è il casinò Miami Club e non c'è niente che possa aiutarti. Vogliono verificare i dati della mia carta di credito una seconda volta (Uptown Aces e Sloto Cash). Il supporto ha detto che non è stato ricevuto anche se l'ho inviato più di una settimana fa e ho parlato con la signora Sloto un paio di giorni fa per farle sapere che l'avevo inviato. Il tempo di risposta è ciò con cui ho un problema. Risposta molto lenta. Ti manderò comunque il mio nome utente in PM.

    4.1/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rena35

    Thanks for confirming your username, a message has been sent to the correct department and I am awaiting an update on this, once I have an update I will be in touch immediately

    Sloto

    Ciao rena35

    Grazie per aver confermato il tuo nome utente, è stato inviato un messaggio al dipartimento corretto e sto aspettando un aggiornamento in merito, non appena avrò un aggiornamento mi contatterò immediatamente

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much. I just received an email, i just have to send the fax back form everything else is approved grin. I will get it done today. Thanks for such a quick response  thumbs_up.

    Grazie mille. Ho appena ricevuto un'e-mail, devo solo rispedire il fax, tutto il resto è approvato grin . Lo farò oggi. Grazie per la risposta così rapida thumbs_up .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Excellent, thanks for the update, have a wonderful weekend!

    Sloto

    Ottimo, grazie per l'aggiornamento, buon fine settimana!

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent the info on the 17th of January and still have not found out if my account is verified or not. Please tell me if i happen to win, this would not be the norm  surprise.

    Ho inviato le informazioni il 17 gennaio e non ho ancora scoperto se il mio account è verificato o meno. Per favore dimmi se mi capita di vincere, questa non sarebbe la norma surprise .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rena35

    Thanks for your message, I am awaiting an update on this, shall update you soon

    Sloto

    Ciao rena35

    Grazie per il tuo messaggio, sto aspettando un aggiornamento in merito, ti aggiorneremo presto

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for resolving this issue rather quick i might add. Great group of casinos and i will be sure to continue to play. Hopefully i will manage a win  wink.

    Grazie mille per aver risolto questo problema piuttosto rapidamente, potrei aggiungere. Ottimo gruppo di casinò e sarò sicuro di continuare a giocare. Spero di riuscire a vincere wink .

  • Originale English Traduzione Italiano

    IS THERE A NEW BONUS CODE FOR SLOTOCASH CASINO?

    ESISTE UN NUOVO CODICE BONUS PER IL CASINÒ SLOTOCASH?

  • Originale English Traduzione Italiano

    IS THERE A NEW BONUS CODE FOR SLOTOCASH CASINO?


    Hi BALIWAKO,

    This is the wrong section for this type of query. Please check out the no deposit thread for slotocash HERE.

    ESISTE UN NUOVO CODICE BONUS PER IL CASINÒ SLOTOCASH?


    Ciao BALIWAKO,

    Questa è la sezione sbagliata per questo tipo di query. Per favore controlla il thread senza deposito per slotocash QUI .
  • Originale English Traduzione Italiano


    think a disabled vets $35 is just money to throw away


    If you don't have the money to deposit then why are you depositing?  Nobody forced you to make this $35 deposit.  Not only that but it seems you deposit quite often because we have seen you deposit elsewhere, and you also reached max amount of deposits at this place. 

    Certainly don't want to see anyone taken advantage of but you really don't need to turn it into a drama.


    IT DOESNT MATTER IF HE HAS THE MONEY TO DEPOSIT OR NOT, HIS BUDGET IS NONE OF YOUR BUSINESS, IF HE HAD MILLIONS OF DOLLARS HE STILL HAS THE RIGHT TO KNOW WHERE HIS $35 IS, FURTHERMORE, I CANT BELIEVE YOU WOULD ACTUALLY POST  YOUR NEGATIVE AND DISRESPECTFUL OPINION OF WHETHER OR NOT SOMEONE CAN AFFORD TO DEPOSIT OR NOT, AS IF THIS WERE A GAMBLERS ANONYMOUS FORUM.  OPINIONS POSTED IN THIS FORUM SHOULD BE ABOUT CASINOS, THEIR REPS, GAMES, ETC.  WE SHOULD BE ABLE TO POST FREELY AND HONESTLY ABOUT OUR PERSONAL EXPERIENCES WITHOUT FEAR OF JUDGEMENT AND/OR REPRIMAND FROM OTHER PLAYERS; WITHOUT THAT,  MEMBERS WILL STOP POSTING FROM FEAR OF PERSONAL OPINIONATED RUDE RESPONSES FROM OTHER MEMBERS, THUS, THE USE OF THE FORUM WOULD DECLINE, AND BE OF USE TO NO ONE!!!

    IN THE FUTURE,  PLEASE ONLY POST CASINO DIRECTED OPINIONS AND POSTINGS, AND PLEASE, KEEP THIS TYPE OF MEMBER DIRECTED JUDGEMENT TO YOURSELF. THANK YOU


    penso che 35 dollari per un veterinario disabile siano solo soldi da buttare via


    Se non hai i soldi per depositare, perché stai depositando? Nessuno ti ha costretto a effettuare questo deposito di $ 35. Non solo, ma sembra che depositi abbastanza spesso perché ti abbiamo visto depositare altrove e hai anche raggiunto l'importo massimo di depositi in questo posto.

    Certamente non voglio vedere qualcuno approfittato, ma non c'è davvero bisogno di trasformarlo in un dramma.


    NON IMPORTA SE HA I SOLDI DA DEPOSITARE O MENO, IL SUO BILANCIO NON È AFFARE TUO, SE HA MILIONI DI DOLLARI HA ANCORA IL DIRITTO DI SAPERE DOVE SONO I SUOI $ 35, INOLTRE, NON CREDO CHE PUBBLICHERESTI REALMENTE IL TUO NEGATIVO E UN'OPINIONE MANCRISPETTOSA SUL SE QUALCUNO PUÒ PERMETTERSI DI DEPOSITARE O MENO, COME SE QUESTO FOSSE UN FORUM DI GIOCATORI ANONIMO. LE OPINIONI PUBBLICATE IN QUESTO FORUM DOVREBBERO RIGUARDARE I CASINÒ, I LORO RAPPRESENTANTI, I GIOCHI, ECC. DOBBIAMO ESSERE IN GRADO DI PUBBLICARE LIBERAMENTE E ONESTAMENTE LE NOSTRE ESPERIENZE PERSONALI SENZA PAURA DI GIUDIZI E/O RIPREMORI DA PARTE DI ALTRI GIOCATORI; SENZA QUESTO, I MEMBRI SMETTEREBBERO DI PUBBLICARE PER PAURA DI RISPOSTE PERSONALI OPINIONATE E RUDE DA PARTE DI ALTRI MEMBRI, QUINDI L'UTILIZZO DEL FORUM DECLINEREBBE E NON SARÀ UTILE A NESSUNO!!!

    IN FUTURO, PUBBLICARE SOLO OPINIONI E PUBBLICAZIONI DIRETTE AL CASINÒ E, PER FAVORE, MANTENERE PER TE QUESTO TIPO DI GIUDIZIO DIRETTO DAI MEMBRI. GRAZIE
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my username is bsouthar, slotocash, using the lcb shop credits I attempted to purchase 15$ casino credits about a week ago, i have done this successfully before, well it was denied, i thought it was because I had a pending withdrawal so I resubmitted it only to have it denied again. I contacted live support and they did not understand what I was talking about so I emailed and asked why it was denied. I waited a couple days and received no response so I sent another, they responded by saying they have no affiliation with lcb. This is so frustrating, i often have to email 2 or 3 times before I get a response and the support staff have made several mistakes from telling me I can only redeem comp points by the hundred, for example I couldn't redeem 549, only 500, also I have been told that I redeemed spins that I had not.i should add that I am a vip so when I use live chat after I ask a question I am asked to hold for 2 minutes, then they come back and tell me that a member of vip support will help me then I get to hold for another 2 minutes at least, i didn't see the benefit of double the wait time on the list of perks you receive when you become a vip, i must of missed it.i understand that they are human and not perfect but some things are common sense.please help!

    Ciao, il mio nome utente è bsouthar, slotocash, utilizzando i crediti del negozio lcb ho tentato di acquistare crediti del casinò da 15 $ circa una settimana fa, l'ho già fatto con successo in passato, beh mi è stato negato, pensavo fosse perché avevo un prelievo in sospeso, quindi ho lo ha ripresentato solo per vederlo nuovamente negato. Ho contattato il supporto dal vivo e non hanno capito di cosa stavo parlando, quindi ho inviato un'e-mail chiedendo perché mi era stato negato. Ho aspettato un paio di giorni e non ho ricevuto risposta, quindi ne ho inviato un altro, hanno risposto dicendo che non hanno alcuna affiliazione con lcb. Questo è così frustrante, spesso devo inviare e-mail 2 o 3 volte prima di ricevere una risposta e lo staff di supporto ha commesso diversi errori dicendomi che posso riscattare solo punti comp a centinaia, ad esempio non ho potuto riscattare 549, solo 500, inoltre mi è stato detto che ho riscattato giri che non avevo. Dovrei aggiungere che sono un VIP quindi quando utilizzo la chat dal vivo dopo aver fatto una domanda mi viene chiesto di aspettare 2 minuti, poi tornano e dicono che un membro del supporto VIP mi aiuterà, poi potrò resistere per almeno altri 2 minuti, non ho visto il vantaggio di raddoppiare il tempo di attesa nell'elenco dei vantaggi che ricevi quando diventi un VIP, devo farlo me lo sono perso. Capisco che sono umani e non perfetti, ma alcune cose sono dettate dal buon senso. Per favore aiutatemi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314,

    According to the rep, your last chip was denied because "used bonus on last deposit".  Can you confirm that this is incorrect?

    Deposits to qualify at both Miami and Slotocash must be made without a bonus.  If you make a withdrawal on a deposit, you must make a further losing deposit without a bonus to qualify.  I have queried the first request on 7th February and asked why you didn't qualify as no reasons were given.

    As for live help, they are unlikely to know about this shop item at LCB.

    As for the VIP waiting time on live help - I can't answer that but I can (and will) raise the query with the rep.

    blue

    Ciao Bonbon314,

    Secondo il rappresentante, la tua ultima fiche è stata negata perché " ha utilizzato il bonus sull'ultimo deposito ". Puoi confermare che questo non è corretto?

    I depositi per qualificarsi sia a Miami che a Slotocash devono essere effettuati senza bonus. Se effettui un prelievo su un deposito, per qualificarti devi effettuare un ulteriore deposito perdente senza bonus. Ho interrogato la prima richiesta il 7 febbraio e ho chiesto perché non ti qualificavi poiché non sono state fornite motivazioni.

    Per quanto riguarda l'aiuto dal vivo, è improbabile che sappiano di questo articolo del negozio LCB.

    Per quanto riguarda il tempo di attesa VIP per l'aiuto dal vivo, non posso rispondere ma posso (e lo farò) sollevare la questione con il rappresentante.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI bonbon314,

    I have a reply on both of my queries from the rep:

    Regarding your denials on both occasions:

    The player used a bonus on each deposit.  Also on 7th (the date of your first request) last thing on the account was a withdrawal.

    As mentioned to you above, the terms state that if a withdrawal is made on a deposit, then a further bonus free deposit is required to qualify.  On both occasions, you have been correctly denied your Shop chip requests.

    Regarding live help waiting time

    The rep did ask what time of day you visited live help but did also add that this "didn't sound good" and he would be looking into it.  He said he will get back to me after he receives a response from Head of Support.

    Are you able to tell me time of day you visited live help or was it various times of day and night?

    blue

    Ciao Bonbon314,

    Ho una risposta ad entrambe le mie domande dal rappresentante:

    Per quanto riguarda i tuoi dinieghi in entrambe le occasioni :

    Il giocatore ha utilizzato un bonus su ogni deposito. Inoltre il 7 (data della tua prima richiesta) l'ultima cosa sul conto è stato un prelievo.

    Come accennato in precedenza, i termini stabiliscono che se viene effettuato un prelievo su un deposito, per qualificarsi è necessario un ulteriore deposito bonus gratuito. In entrambe le occasioni, ti è stata correttamente negata la richiesta di chip del Negozio.

    Per quanto riguarda i tempi di attesa dell'aiuto dal vivo

    Il rappresentante ti ha chiesto a che ora del giorno hai visitato l'aiuto dal vivo, ma ha anche aggiunto che "non suonava bene" e che avrebbe esaminato la questione. Ha detto che mi ricontatterà dopo aver ricevuto una risposta dal capo del supporto.

    Puoi dirmi l'ora del giorno in cui hai visitato l'aiuto dal vivo o è stato a diversi orari del giorno e della notte?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue, thanks so much for the help, i wasn't aware of the rule about not receiving a bonus on my deposit so that clears that up, as for what time, it's all the time , various times throughout the day and night, when I play from my mobile I have to contact support to redeem comp points so it's quite often I use live chat and probably about 75% of the time I am blessed with the extra wait time so I can be helped by vip support for something as simple as redeeming points

    Ciao blu, grazie mille per l'aiuto, non ero a conoscenza della regola relativa al non ricevere un bonus sul mio deposito, quindi questo chiarisce, per quanto riguarda a che ora, è sempre, varie volte durante il giorno e la notte, quando gioco dal mio cellulare devo contattare l'assistenza per riscattare i punti comp, quindi abbastanza spesso utilizzo la chat dal vivo e probabilmente circa il 75% delle volte ho la fortuna di avere un tempo di attesa extra in modo da poter essere aiutato dal supporto VIP per qualcosa come semplice come riscattare punti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue, thanks so much for the help, i wasn't aware of the rule about not receiving a bonus on my deposit so that clears that up, as for what time, it's all the time , various times throughout the day and night, when I play from my mobile I have to contact support to redeem comp points so it's quite often I use live chat and probably about 75% of the time I am blessed with the extra wait time so I can be helped by vip support for something as simple as redeeming points


    I did say to the rep that it was probably all different times of the day/night.  I'm waiting to hear back still - hopefully I'll hear something by tomorrow.

    Ciao blu, grazie mille per l'aiuto, non ero a conoscenza della regola relativa al non ricevere un bonus sul mio deposito, quindi questo chiarisce, per quanto riguarda a che ora, è sempre, varie volte durante il giorno e la notte, quando gioco dal mio cellulare devo contattare l'assistenza per riscattare i punti comp, quindi abbastanza spesso utilizzo la chat dal vivo e probabilmente circa il 75% delle volte ho la fortuna di avere un tempo di attesa extra in modo da poter essere aiutato dal supporto VIP per qualcosa come semplice come riscattare punti


    Ho detto al rappresentante che probabilmente erano tutti orari diversi del giorno/notte. Aspetto ancora una risposta, spero di sentire qualcosa entro domani.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the response from Head of Support:

    The live chat is automatically directed to front line support.

    If a VIP would like to be passed on to a VIP host for assistance, it could be that the VIP host is already dealing with another VIP.

    In this customer's case, I think it was just bad timing.

    They are usually always available.

    Ecco la risposta del responsabile del supporto:

    La chat dal vivo viene automaticamente indirizzata al supporto in prima linea.

    Se un VIP desidera essere trasferito ad un host VIP per assistenza, è possibile che l'host VIP abbia già a che fare con un altro VIP.

    Nel caso di questo cliente, penso che sia stato semplicemente un cattivo tempismo.

    Di solito sono sempre disponibili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue, i am not sure if they are suggesting that I have ever asked for vip support but I have not, i click on live chat , ask a simple question such as please can I have my cashback, i am asked to hold for 2 minutes, then they come back and tell me I am being transfered to a member of vip support, then after I wait for them they introduce themselves and ask me to hold for 2 minutes, this has happened probably 20 times, i can't imagine that it's always bad timing, maybe I will start taking screen shots , it is very frustrating that it seems the more I deposit the longer I wait for assistance and again unnecessary because I have never asked for vip support, thanks for the help if only you worked for sloto cash, lol

    Ciao blu, non sono sicuro che stiano suggerendo che io abbia mai chiesto supporto VIP ma non l'ho fatto, clicco sulla chat dal vivo, faccio una semplice domanda come per favore posso avere il mio rimborso, mi viene chiesto di aspettare per 2 minuti, poi tornano e mi dicono che vengo trasferito a un membro del supporto VIP, poi dopo averli aspettati si presentano e mi chiedono di aspettare 2 minuti, probabilmente è successo 20 volte, non riesco a immaginare che è sempre un cattivo tempismo, forse inizierò a scattare schermate, è molto frustrante che sembra che più deposito più a lungo aspetto l'assistenza e di nuovo inutile perché non ho mai chiesto il supporto VIP, grazie per l'aiuto se solo tu ha lavorato per Sloto Cash, lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bisbis

    Sorry to hear of the problems with mails you have been receiving.

    Please can you confirm username so I can ensure this never happens again

    Sloto

    Ciao bisbis

    Mi dispiace apprendere dei problemi con le email che hai ricevuto.

    Per favore, puoi confermare il nome utente così posso assicurarmi che ciò non accada mai più

    Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is getting to be a bit much IMO. It took me forever to verify my account and i provided copies of the one card i used to deposit . I was assured my account was verified and now this


    Thank you for choosing Uptown Aces.

    We have received your payout request, however upon review we noticed that your account has not yet been verified.

    At your earliest convenience, we ask that you scan and email the below documents for review:

    - A copy of the front and back Credit Card **** ****
    - A signed Credit Card Authorization Form

    The Credit Card Authorization Form can be found by clicking on the below link:





    Why in the world would i have to do this again  huh I even have the PM from Sloto that says i am verified. Lucky i still have the card even though i canceled it and ordered a new one because of suspicious activity on my account from depositing online. What gives ? It took me a very long time to get verified the first time. It is not even a huge amount but this is really ridiculous.

    Sta diventando un po' troppo, secondo me. Mi ci è voluta un'eternità per verificare il mio account e ho fornito copie dell'unica carta che ho utilizzato per depositare. Mi è stato assicurato che il mio account era verificato e ora questo


    Grazie per aver scelto Uptown Aces.

    Abbiamo ricevuto la tua richiesta di pagamento, tuttavia dopo un esame abbiamo notato che il tuo account non è stato ancora verificato.

    Al più presto, ti chiediamo di scansionare e inviare via email i seguenti documenti per la revisione:

    - Copia fronte e retro della Carta di Credito **** ****
    - Un modulo di autorizzazione della carta di credito firmato

    Il modulo di autorizzazione della carta di credito può essere trovato cliccando sul link sottostante:





    Perché nel mondo dovrei farlo di nuovohuh Ho anche il PM di Sloto che dice che sono verificato. Per fortuna ho ancora la carta anche se l'ho cancellata e ne ho ordinata una nuova a causa di attività sospette sul mio conto derivanti dal deposito online. Cosa dà? Mi ci è voluto molto tempo per essere verificato la prima volta. Non è nemmeno una cifra enorme, ma è davvero ridicolo.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rena, I am so sorry that you are going through this with them.
    If you have more than one card on file, go ahead and give them all of them.
    That is the only advice I have, but you probably already did that.
    Just remember that I'm pulling for you.
    Good luck.
    I would say speedy withdrawal, but it is a little too late for that now.

    jade

    Rena, mi dispiace tanto che tu stia passando tutto questo con loro.
    Se hai più di una carta in archivio, procedi e consegnale tutte.
    Questo è l'unico consiglio che ho, ma probabilmente lo hai già fatto.
    Ricorda solo che sto tirando per te.
    Buona fortuna.
    Direi un ritiro rapido, ma ormai è un po’ troppo tardi per quello.

    giada

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rena, I am so sorry that you are going through this with them.
    If you have more than one card on file, go ahead and give them all of them.
    That is the only advice I have, but you probably already did that.
    Just remember that I'm pulling for you.
    Good luck.
    I would say speedy withdrawal, but it is a little too late for that now.

    jade




    Thank you jade. The thing is, i have one card that i already verified and received conformation from the rep that it was received and approved.

    Rena, mi dispiace tanto che tu stia passando tutto questo con loro.
    Se hai più di una carta in archivio, procedi e consegnale tutte.
    Questo è l'unico consiglio che ho, ma probabilmente lo hai già fatto.
    Ricorda solo che sto tirando per te.
    Buona fortuna.
    Direi un ritiro rapido, ma ormai è un po’ troppo tardi per quello.

    giada




    Grazie giada. Il fatto è che ho una carta che ho già verificato e ho ricevuto la conferma dal rappresentante che è stata ricevuta e approvata.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear xxx,

    Thank you for choosing Uptown Aces Casino.

    We are happy to confirm that we have received and verified your documents:

    - Front and back copies of Credit Card
    - Credit Card Authorization Form for Credit Card

    Should you have any questions please feel free to us.

    Regards,

    Jesse
    Security Team
    Uptown Aces Casino



    8'| Was verified in January  2015.

    Caro XXX,

    Grazie per aver scelto Uptown Aces Casino.

    Siamo lieti di confermare che abbiamo ricevuto e verificato i tuoi documenti:

    - Copie fronte e retro della carta di credito
    - Modulo di autorizzazione per carta di credito

    In caso di domande, non esitate a contattarci.

    Saluti,

    Jesse
    Squadra di sicurezza
    Casinò Uptown Aces



    8'| È stato verificato nel gennaio 2015.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update


    My payment is approved and goes out today. Thanks Sloto  smiley. Great group  thumbs_up.

    Solo un aggiornamento


    Il mio pagamento è stato approvato e scade oggi. Grazie Sloto smiley . Grande gruppo thumbs_up .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to let everyone know, i got my payment today  smiley.

    Volevo solo far sapere a tutti che ho ricevuto il pagamento oggi smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now you still going to buy me that outfit you promised me? laugh_out_loud

    Adesso mi comprerai ancora quel vestito che mi hai promesso? laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks to Uptown Aces for taking Paste and Pay, for having some good withdrawal methods with lower fees, and for letting me double my luck!

    Grazie a Uptown Aces per aver scelto Paste and Pay, per avere degli ottimi metodi di prelievo con commissioni più basse e per avermi permesso di raddoppiare la mia fortuna!

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi I am writing about my experience with slotocash support this took place 2 days ago and my username is bsouthar, I should also mention I am a VIP, I have a screen shot  of my 2ND interaction on the subject but not the 1st,i contacted live chat because I was having trouble using coupon code weekendjackpot, after being passed on to VIP support member monelle I was told that I could only use that code every 7 days and I had just used it on 7/3,i was advised to try again the following day, I pointed out that it was 7/11 and in fact it had already been 8 days she told me to wait another day, I said thanks then went to read the terms of the code because I thought she was incorrect,and she was so I contacted monelle again and she could not have been less helpful,i often have trouble with slotos live chat,i don't know what I would like to see happen I just wanted a superior to be aware how customers are treated,thanks

    salve, sto scrivendo della mia esperienza con il supporto slotocash, è avvenuto 2 giorni fa e il mio nome utente è bsouthar, dovrei anche menzionare che sono un VIP, ho uno screenshot della mia seconda interazione sull'argomento ma non la prima, ho contattato chat dal vivo perché avevo problemi con l'utilizzo del codice coupon weekendjackpot, dopo essere stato trasmesso al membro dell'assistenza VIP Monelle mi è stato detto che potevo utilizzare quel codice solo ogni 7 giorni e l'avevo utilizzato appena il 7/3, mi è stato consigliato di provare sempre il giorno dopo le ho fatto notare che era il 7/11 ed in effetti erano già passati 8 giorni lei mi ha detto di aspettare un altro giorno, ho detto grazie poi sono andata a leggere i termini del codice perché pensavo che fosse sbagliata, ed è stata così, ho contattato di nuovo Monelle e non avrebbe potuto essere meno d'aiuto, spesso ho problemi con la live chat di Slotos, non so cosa mi piacerebbe che accadesse, volevo solo che un superiore fosse consapevole di come vengono trattati i clienti ,Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314

    I am very sorry to read about this. Stephen Vaughn, our casino manager is aware of the situation and he is already dealing with the situation directly with our VIP team.

    The bonus is actually availble 1 time per day from Thursday to Sunday. The rep in this case didnt provide the correct information and we will make sure this doesnt happen in future.

    Our team will be in contact with you shortly to rectify the situation.

    We apologies for the inconvenience and we will make sure that you receive the VIP service that you deserve.

    Mr Sloto

    Ciao Bonbon314

    Mi dispiace molto leggere di questo. Stephen Vaughn, il nostro direttore del casinò è a conoscenza della situazione e si sta già occupando della situazione direttamente con il nostro team VIP.

    Il bonus è effettivamente disponibile 1 volta al giorno dal giovedì alla domenica. Il rappresentante in questo caso non ha fornito le informazioni corrette e faremo in modo che ciò non accada in futuro.

    Il nostro team ti contatterà a breve per correggere la situazione.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo in modo che tu riceva il servizio VIP che meriti.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank u for the quick response,I was really upset,i don't know much at all about computers and online etiquette but I am pretty sure that what she did at the end there was the equivalent of hanging up on me because I was not finished,just a little slow at typing. There is one more thing,i played a few times at uptown aces then they wouldn't allow me to deposit anymore without my verifications so I asked Shane with sloto support if slotocash could share them and he said yes but it was never done,do I need to send them again so I could play at uptown? My user name there is bonbon314,thanks again for the help

    Grazie per la rapida risposta, ero davvero sconvolto, non ne so molto di computer e di etichetta online ma sono abbastanza sicuro che quello che ha fatto alla fine è stato l'equivalente di riattaccare perché non ero finito, solo un po' lento nella digitazione. C'è un'altra cosa, ho giocato alcune volte agli Uptown Aces, poi non mi avrebbero più permesso di depositare senza le mie verifiche, quindi ho chiesto a Shane con il supporto di Sloto se Slotocash potesse condividerli e lui ha detto di sì, ma non è mai stato fatto, fallo Devo rispedirli per poter suonare all'Uptown? Il mio nome utente è bonbon314, grazie ancora per l'aiuto

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314

    I have sent a message to the casino manager. I will come back to you about this soon smiley

    Mr Sloto

    Ciao Bonbon314

    Ho inviato un messaggio al direttore del casinò. Tornerò presto da te a riguardo smiley

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314

    You seem to have 2 accounts on UA. The active one is bsouthar, Faxback has now been added to this account so you are all set. bonbon314 on UA has been deactivated as its unused.

    Mr Sloto

    Ciao Bonbon314

    Sembra che tu abbia 2 account su UA. Quello attivo è bsouthar, Faxback è stato ora aggiunto a questo account quindi è tutto a posto. bonbon314 su UA è stato disattivato poiché non utilizzato.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again Mr sloto,i still haven't heard back from casino manager and it has been a few days and now I have a new issue,when I tried to make a deposit yesterday I was not able to use my card that I have always used,i never received any kind of notification that there was a problem and so I called I was put on hold for vip support where I waited about 5-7 minutes for nothing, i hang up and call back and I am told they are having technical problems that someone will call me back in about an hour,i wait 2 and a half hours and call back and I am told they are closed for the night, i have done nothing to deserve this treatment.

    Salve di nuovo signor sloto, non ho ancora ricevuto risposta dal direttore del casinò e sono passati alcuni giorni e ora ho un nuovo problema, quando ieri ho provato a effettuare un deposito non sono riuscito a utilizzare la mia carta che ho sempre usato, non ho mai ricevuto alcun tipo di notifica che ci fosse un problema e quindi ho chiamato e sono stato messo in attesa per il supporto VIP dove ho aspettato circa 5-7 minuti inutilmente, riattacco e richiamo e mi viene detto che stanno avendo problemi tecnici che qualcuno mi richiama tra circa un'ora, aspetto 2 ore e mezza e richiamo e mi dicono che sono chiusi per la notte, non ho fatto nulla per meritare questo trattamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sloto,
    My username with slotocash and uptown aces is griffin47 and my name is Tami Griffin.The management made a decision back in Feb. to not allow me to play in tourn. any longer.I was told by customer support it was because I won to much playing tourn..I was told that the free rolls were like receiving bonuses,but they wont even put buy ins in my tourn. lobby.My tourn. lobby has been blank since Feb.,until I made a deposit about 2 weeks age and they put 1 tourn. in my lobby to play.What does the management want me to do to play the tourns. again or can they at least put  buy in tourns. in my lobby?Any info. would be appreciated.
    Thank You,
    Tami

    Ciao Sloto,
    Il mio nome utente con slotocash e uptown assi è griffin47 e mi chiamo Tami Griffin. La direzione ha deciso a febbraio di non permettermi di giocare nei tornei. più. Mi è stato detto dall'assistenza clienti che era perché avevo vinto troppo giocando al torneo.. Mi è stato detto che i free roll erano come ricevere bonus, ma non inseriranno nemmeno i buy-in nel mio torneo. lobby.Il mio turno. la lobby è rimasta vuota da febbraio, finché non ho effettuato un deposito di circa 2 settimane e hanno inserito 1 giro. nella mia lobby per giocare. Cosa vuole che faccia la direzione per giocare i tornei? ancora una volta o possono almeno inserire il buy nei tornei. nella mia lobby? Qualche informazione. sarebbe apprezzato.
    Grazie,
    Tami

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314

    I have sent you a pm

    griffin47 - Please allow me some time to investigate and come back to you

    Mr Sloto

    Ciao Bonbon314

    ti ho mandato un pm

    griffin47 - Per favore, concedimi un po' di tempo per indagare e tornare da te

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    SLotocash

    the casino with the lowest payout in absolute.
    In this casinò i deposited over 2k, i have never seen a single win!

    SLotocash

    il casinò con la vincita più bassa in assoluto.
    In questo casinò ho depositato più di 2k, non ho mai visto una sola vincita!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I think this is it for me with slotocash,especially since they can't even offer an explanation or allow me to chat with whomever made this decision, i am a vip,platinum I think so that should give you an idea of how much $ I have spent,not to mention people I have referred,i have always found support to be very childish and not helpful at all,i have never done anything wrong,i have no idea what they are talking about,i don't think anything could make it right at this point but here is the screen shots of my final chat

    Quindi penso che per me sia tutto con slotocash, soprattutto perché non possono nemmeno offrire una spiegazione o permettermi di chattare con chiunque abbia preso questa decisione, sono un VIP, platino, penso che questo dovrebbe darti un'idea di quanto $ Ho speso, per non parlare delle persone che ho indirizzato, ho sempre trovato il supporto molto infantile e per nulla utile, non ho mai fatto nulla di male, non ho idea di cosa stiano parlando, non credo tutto potrebbe andare bene a questo punto, ma ecco le schermate della mia chat finale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry here is the beginning of that chat

    Scusate, ecco l'inizio di quella chat

  • Originale English Traduzione Italiano

    And this is page 3,the order that I posted is 2 1 3,sorry about that

    E questa è pagina 3, l'ordine che ho postato è 2 1 3, mi spiace

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas