Hi Michal Kaczmarek,
I've checked and sent you a private message with more details.
Mr. Sloto
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Hi Michal Kaczmarek,
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Mr. Sloto
Ciao Michal Kaczmarek,
Ho controllato e ti ho inviato un messaggio privato con maggiori dettagli.
Signor Sloto
hello Sr Sloto
I'm trying to almost 15 days verify my account in slotocash casino, they always ask for a different document, they seem to be playing with me, I'm very sad with that story.
you can help me please?
thanks
ciao signor Sloto
Sto cercando di verificare il mio conto nel casinò slotocash da quasi 15 giorni, chiedono sempre un documento diverso, sembra che stiano giocando con me, sono molto triste per quella storia.
puoi aiutarmi per favore?
Grazie
hello Sr Sloto
I'm trying to almost 15 days verify my account in slotocash casino, they always ask for a different document, they seem to be playing with me, I'm very sad with that story.
you can help me please?
thanks
Mr Sloto has been notified. Keep you posted.
ciao signor Sloto
Sto cercando di verificare il mio conto nel casinò slotocash da quasi 15 giorni, chiedono sempre un documento diverso, sembra che stiano giocando con me, sono molto triste per quella storia.
puoi aiutarmi per favore?
Grazie
Il signor Sloto è stato informato. Tenervi aggiornati.
so it just happened to me again but not at uptown but at sloto this time
i get a 10$ loyalty bonus in my email
i go to play it on the software, I'm playing bears and bulls and as always the balance is a little bit laggy so I'm taking that into consideration
my balance is sitting at 12$ and i'm placing 75 cent bets
then i stopped to answer the phone, and my balance was still at 12$
and i wasnt spinning for a couple minutes because im on the phone
and then i come back and do two 75 cent spins
and it jumps down to like 3 dollars or something
i understand that I lost and it's wagers I placed etc etc, but there is such a delay in the balance getting updated that it puts me at an unfair disadvantage
if I knew i was down to 3 dollars I wouldnt be making 75 cent bets and I thought surely the balance would be up to date if i havent done any spins in a couple of minutes
i feel like i got cheated out of that 10$ bonus
and i was playing with the software too not flash
livechat was not very helpful she thanked me for my feedback
:/ what the heck.
quindi mi è successo di nuovo, ma non nei quartieri alti ma a Sloto questa volta
ricevo un bonus fedeltà di 10 $ nella mia email
vado a giocarci sul software, gioco a orsi e tori e come sempre il bilanciamento è un po' lento quindi lo prendo in considerazione
il mio saldo è di 12$ e sto piazzando scommesse da 75 centesimi
poi ho smesso di rispondere al telefono e il mio saldo era ancora a 12$
e non ho girato per un paio di minuti perché ero al telefono
e poi torno e faccio due giri da 75 centesimi
e salta fino a 3 dollari o qualcosa del genere
Capisco di aver perso e di aver piazzato scommesse, ecc. Ecc., ma c'è un tale ritardo nell'aggiornamento del saldo che mi mette in una posizione di ingiusto svantaggio
se avessi saputo di essere sceso a 3 dollari non avrei fatto scommesse da 75 centesimi e ho pensato che sicuramente il saldo sarebbe stato aggiornato se non avessi fatto nessun giro in un paio di minuti
mi sento come se fossi stato derubato di quel bonus di 10 $
e stavo giocando anche con il software senza flash
livechat non è stata molto utile, mi ha ringraziato per il mio feedback
:/ che diamine.
hello
My account has been verified today
thanks
Ciao
Il mio account è stato verificato oggi
Grazie
Great. Thanks for letting us know.
Grande. Grazie per averci fatto sapere.
Hi penderhippy,
There was a similar complaint on the forum. Namely, there was a technical issue at FairGo casino, which is now resolved. It was affecting the loading time for account balance in the lobby to be reflected. The casino rep explained that it had no effect on game play, only the delay of balance information.
However, please PM me your casino username we're going to inform them and ask them to check your account.
Ciao penderhippy,
C'era una denuncia simile sul forum. Vale a dire, si è verificato un problema tecnico nel casinò FairGo, che ora è stato risolto. Stava influenzando il tempo di caricamento per riflettere il saldo dell'account nella lobby. Il rappresentante del casinò ha spiegato che ciò non ha avuto alcun effetto sul gioco, ma solo sul ritardo nelle informazioni sul saldo.
Tuttavia, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, li informeremo e chiederemo loro di controllare il tuo account.
Hi penderhippy,
I can confirm with MelissaN wrote, there was previously a delay in loading time for the balance, however it was not affecting game play. I checked on it further and see it has been resolved and shouldn't be happening anymore.
Mr. Sloto
Ciao penderhippy,
Posso confermare quanto scritto da MelissaN, in precedenza si era verificato un ritardo nel tempo di caricamento del saldo, ma ciò non influiva sul gioco. Ho controllato ulteriormente e ho visto che è stato risolto e non dovrebbe più verificarsi.
Signor Sloto
Hello, I have a problem at Sloto Cash with my payout because ;they say I didn't follow the rule about
max bet. I didn't know there was a rule until today, and I didn't see it in the terms.
Here is the email I received:
Dear MISTY,
Thank you for your patience regarding your payout of $200.00 via Bitcoin.
Unfortunately, this payout was denied as you have not upheld our max bet rule: Max bet rule for all bonuses = $10.00. Any winnings plus bonus amounts derived from such bets will be voided.
We have noticed you wagered 81x over max bet rule (average bet: $15.00) on game Polar Explore with coupon PACMANGHOST
We have denied your payout and voided your winnings and your bonus.
Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us.
Yours sincerely,
Nicole
Slotocash Financial Services
I read the rules and didn't see anything about a max bet. I would always follow the rules if I knew them,
I wouldn't want to void my winnings. Why does the software allow bet to be made if it is not allowed?
Please show me in the terms where the max bet rule is. At the very least I would like to retry my free spins I got for PACMANGHOST, since the software allowed the bets and it wasn't in the terms. Please help.
Thank you ,
Misty username HACKSHINS
Ciao, ho un problema su Sloto Cash con il mio pagamento perché dicono che non ho seguito la regola riguardo
scommessa massima. Fino ad oggi non sapevo che esistesse una regola e non la vedevo nei termini.
Ecco l'e-mail che ho ricevuto:
Caro MISTY,
Grazie per la pazienza dimostrata riguardo al pagamento di $ 200,00 tramite Bitcoin.
Sfortunatamente, questo pagamento è stato negato poiché non hai rispettato la nostra regola di scommessa massima: regola di scommessa massima per tutti i bonus = $ 10,00. Eventuali vincite e importi bonus derivanti da tali scommesse verranno annullati.
Abbiamo notato che hai scommesso 81 volte la regola della scommessa massima (scommessa media: $ 15,00) sul gioco Polar Explore con coupon PACMANGHOST
Abbiamo negato il tuo pagamento e annullato le tue vincite e il tuo bonus.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Nicola
Servizi finanziari Slotocash
Ho letto le regole e non ho visto nulla riguardo alla scommessa massima. Seguirei sempre le regole se le conoscessi,
Non vorrei annullare le mie vincite. Perché il software consente di effettuare scommesse se non è consentito?
Per favore mostrami nei termini dove si trova la regola della scommessa massima. Per lo meno vorrei riprovare i giri gratuiti che ho ottenuto per PACMANGHOST, poiché il software consentiva le scommesse e non era nei termini. Per favore aiuto.
Grazie ,
Nome utente nebbioso HACKSHINS
Hi hackshins,
Sorry to hear about that. The casino is right. It is stated in their Bonus T&C that the max bet is $10 and all the bets that exceed this amount will be voided.
In the interests of fair gaming, there are limits on the maximum bet sizes you can place during the playthrough of any bonus including cashback offers (10 being the maximum unless SPECIFICALLY stated otherwise). Betting above $10 during a bonus playthrough will result in any promotion winnings voided.
The case is that just a few casinos have this feature that blocks you if you exceed the bet limit. It means that you need to check terms & conds before you start to play in order to avoid situations like this.
Ciao Hackshins,
Mi dispiace sentirlo. Il casinò ha ragione. Nei Termini e Condizioni del Bonus si afferma che la scommessa massima è di $ 10 e tutte le scommesse che superano tale importo verranno annullate.
Nell'interesse del gioco corretto, ci sono limiti alle dimensioni massime delle scommesse che puoi piazzare durante il gioco di qualsiasi bonus, comprese le offerte di cashback (10 è il massimo se non diversamente specificato). Scommettere sopra $10 durante una giocata bonus comporterà l'annullamento di tutte le vincite della promozione.
Il fatto è che solo pochi casinò hanno questa funzione che ti blocca se superi il limite di scommessa. Significa che devi controllare i termini e le condizioni prima di iniziare a giocare per evitare situazioni come questa.
Slots Capital payout check returned after bank deposit:
Cashing Out does not work in the United States! I claimed the $10 bonus and don't know if I used the link but I think I did and they gave me the $10 with $180 max cash out. Unfortunately, after meeting the playthrough and having the full $180 to cash out, the check did not clear. I had to deposit $25 to get the check sent and when I got it I had to pay my bank $25 and wait 25 days for it to clear and it was returned. Hopefully you guys can help me resolve the issue?
Slot Assegno di pagamento del capitale restituito dopo il deposito bancario:
Il Cashing Out non funziona negli Stati Uniti! Ho richiesto il bonus di $ 10 e non so se ho utilizzato il collegamento, ma penso di averlo fatto e mi hanno dato i $ 10 con un incasso massimo di $ 180. Sfortunatamente, dopo aver soddisfatto il playthrough e aver incassato tutti i $ 180, l'assegno non è stato cancellato. Ho dovuto depositare $ 25 per ricevere l'assegno e quando l'ho ricevuto ho dovuto pagare $ 25 alla mia banca e attendere 25 giorni affinché venisse cancellato e fosse restituito. Spero che voi ragazzi possiate aiutarmi a risolvere il problema?
Could you please PM me your casino username? We'll get in touch with the casino and ask them to look into your account.
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Ci metteremo in contatto con il casinò e chiederemo loro di esaminare il tuo account.
Hi jonnypags,
The casino financial team has been reviewing your case. As soon as we get the info we'll update you.
Ciao Johnnypags,
Il team finanziario del casinò ha esaminato il tuo caso. Appena avremo le informazioni vi aggiorneremo.
Hi jonnypags,
The casino has sent you an email with information needed from you, before we can take further action with a check issue. Please let me know if you didn't receive the email and I can private message you the details.
Mr. Sloto
Ciao Johnnypags,
Il casinò ti ha inviato un'e-mail con le informazioni necessarie prima di poter intraprendere ulteriori azioni con un problema con l'assegno. Per favore fatemi sapere se non avete ricevuto l'e-mail e posso inviarvi i dettagli tramite messaggio privato.
Signor Sloto
I went to deposit today with Bitcoin but I see that it is No-Longer can be used as a Withdrawel Method so I could not play there!! Why do you only accept as deposit but not to withdraw?
Acct. - quball
Oggi sono andato a depositare con Bitcoin ma ho visto che non può più essere utilizzato come metodo di prelievo, quindi non ho potuto giocare lì!! Perché accetti solo come deposito ma non per prelevare?
Acc. -Quball
I went to deposit today with Bitcoin but I see that it is No-Longer can be used as a Withdrawel Method so I could not play there!! Why do you only accept as deposit but not to withdraw?
Acct. - quball
I do not need an answer to the above because I just now found out why on my own - I went to make a $25 deposit somewhere else and my Bitcoin Wallet needed a $15 Miners Fee!!!! WOW!! Guess I won't be using Bitcoin Again!!
Oggi sono andato a depositare con Bitcoin ma ho visto che non può più essere utilizzato come metodo di prelievo, quindi non ho potuto giocare lì!! Perché accetti solo come deposito ma non per prelevare?
Acc. -Quball
Non ho bisogno di una risposta a quanto sopra perché ho scoperto solo ora il motivo da solo: sono andato a effettuare un deposito di $ 25 da qualche altra parte e il mio portafoglio Bitcoin aveva bisogno di una commissione per i minatori di $ 15!!!! OH!! Immagino che non userò più Bitcoin!!
I never thought i would see the day i would be in this thread posting for help but here i am. I got an email for my bday from red stag casino for a birthday freebie that i claimed. Well i won 300 and since i have not deposited in over 3 months it was cut to 160. Ok cool i thought, i tried to do money gram. I got an email 7 days later saying the min was too low for money gram, try bitcoin or check. I tried bitcoin and it said invalid address which i know the address is correct. Really mad right now. The casino is red stag casino...what gives. 160 bucks....taking this long. Plus my tourneys were cut because i did not deposit enough...how about tight and gone in seconds when i did deposit.
ank you for choosing Red Stag Casino.Second email postecd below...
This e-mail is to advise you that your withdrawal for US$160 via Money Gram has been declined as once the processing fee of US$85 is deducted, the remaining will be below the minimum amount of US$100 which can be sent via this option.
It is recommended that a new withdrawal be submitted via Bitcoin, Check or Bank Wire Transfer.
Should you require further assistance, please do not hesitate to contact us.
Sincerely,
Niekola
Payments Team
I won't play it back so pay me because this is crap.
Non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui sarei stato in questo thread a chiedere aiuto, ma eccomi qui. Ho ricevuto un'e-mail per il mio compleanno dal casinò Red Stag per un omaggio di compleanno che ho richiesto. Beh, ho vinto 300 e poiché non ho depositato per più di 3 mesi, sono stato ridotto a 160. Ok, bello, ho pensato, ho provato a fare Money Gram. Ho ricevuto un'e-mail 7 giorni dopo dicendo che il minimo era troppo basso per Money Gram, prova Bitcoin o controlla. Ho provato bitcoin e diceva indirizzo non valido e so che l'indirizzo è corretto. Davvero arrabbiato in questo momento. Il casinò è il casinò Red Stag... cosa dà. 160 dollari.... ci sto mettendo così tanto tempo. Inoltre i miei tornei sono stati tagliati perché non avevo depositato abbastanza... che ne dici di serrarli e sparirli in pochi secondi quando ho depositato.
grazie per aver scelto Red Stag Casino. Seconda email postecd qui sotto...
Questa e-mail ti informa che il tuo prelievo di US$ 160 tramite Money Gram è stato rifiutato poiché una volta detratta la commissione di elaborazione di US$ 85, l'importo rimanente sarà inferiore all'importo minimo di US$ 100 che può essere inviato tramite questa opzione.
Si consiglia di inviare un nuovo prelievo tramite Bitcoin, assegno o bonifico bancario.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Nicola
Gruppo Pagamenti
Non lo riprodurrò, quindi pagami perché è una schifezza.
4.1/ 5
Just got a msg that they are trying a manual withdraw. If all goes well i will let you know.
Ho appena ricevuto un messaggio che dicono che stanno tentando un prelievo manuale. Se tutto va bene ti farò sapere.
Just got a msg that they are trying a manual withdraw. If all goes well i will let you know.
Hi Cat,
Thanks for letting us know. We can get in touch with the casino rep and see what can be done if you provide me with your casino username.
Ho appena ricevuto un messaggio che dicono che stanno tentando un prelievo manuale. Se tutto va bene ti farò sapere.
Ciao Gatto,
Grazie per averci fatto sapere. Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere cosa si può fare se mi fornisci il tuo nome utente del casinò.
RS0896692356 I am hoping the with draw will be processed soon. I did read where it said bitcoin withdraws are supposed to be instant but nothing yet. Thanks
RS0896692356 Spero che il sorteggio venga elaborato presto. Ho letto dove si diceva che i prelievi di bitcoin dovrebbero essere istantanei ma ancora niente. Grazie
RS0896692356 I am hoping the with draw will be processed soon. I did read where it said bitcoin withdraws are supposed to be instant but nothing yet. Thanks
Thanks. The casino is going to be notified.
RS0896692356 Spero che il sorteggio venga elaborato presto. Ho letto dove si diceva che i prelievi di bitcoin dovrebbero essere istantanei ma ancora niente. Grazie
Grazie. Il casinò verrà informato.
Can you please contact the Sloto rep and ask them why recently I have been experiencing a casino that is not deserving of the ratings it has previously held?
The end of Sloto's great reputation has came for me.
Longtime player here that loved playing here every week for a few years now. But, emails to support that were once replied in a few hours at most, are now at 4 days counting with STILL no reply, payouts sitting in "under review" status for days when they were once processed in 24 hours, live support agents that are not even somewhat helpful or knowledgeable of Sloto's offers, are sadly the signs of another casino going bad like so many others.
Or maybe it's just my experience...
Also, I have screenshots of my recent experience with Live Support (today), and screenshots of my most recent email that still I have not received a reply for over 4 days and still counting. I can submit if you would like me to.
Thanks for your help in advance, LCB!
Puoi contattare il rappresentante di Sloto e chiedere loro perché recentemente ho sperimentato un casinò che non merita le valutazioni che aveva in precedenza?
Per me è arrivata la fine della grande reputazione di Sloto.
Giocatore di lunga data qui che adora giocare qui ogni settimana ormai da alcuni anni. Tuttavia, le e-mail all'assistenza che una volta ricevevano risposta in poche ore al massimo, ora contano 4 giorni con ANCORA nessuna risposta, pagamenti rimasti nello stato "sotto revisione" per giorni quando una volta venivano elaborati in 24 ore, agenti di supporto dal vivo che non sono nemmeno in qualche modo utili o informati delle offerte di Sloto, sono purtroppo i segni di un altro casinò che sta andando male come tanti altri.
O forse è solo la mia esperienza...
Inoltre, ho screenshot della mia recente esperienza con il supporto live (oggi) e screenshot della mia email più recente a cui non ho ancora ricevuto risposta per oltre 4 giorni e continuano a contare. Posso presentarmi se vuoi.
Grazie per il tuo aiuto in anticipo, LCB!
Well the casino contacted me yesterday via email saying it will be today i get paid.
cashier@redstagcasino.eu
4:59 AM (22 hours ago)
to me, RS0896692356
Dear xxx,
Thank you for responding to our e-mail.
Please note that the payout was manually requested and not processed as there is a 48hrs pending period for payouts.
Your withdrawal is slated to be processed on Thursday 12th April, 2018.
Should you require further assistance, please do not hesitate to contact us.
Sincerely,
Niekola
Payments T
I am happy for the email response and glad i have been told i would be paid today. The only thing that does not sit well with me is the fact that the rep has not contacted me. I posted on CM and pm'd the rep there also here at LCB. I had questions about the tournaments being locked for me even after i made 2 deposits. I thought they were only locked if you had not deposited at all. Also i wanted to be reassured that if i win and run into problems the rep would be avaliable to help. I do play a lot at another casino and do want to add a casino to become a loyal depositer and player at but i am reconsidering my stance. I like the games and support seems to be nice and respond quickly. I do miss sloto cash and uptown aces but since paste and pay went bye bye i am afraid to deposit via bitcoin and the cc deposits are high. I have heard players having their bitcoin accounts closed for casino deposits. Maybe i will be paid today and will update this when and if i do. Thanks LCB for the help.
Bene, il casinò mi ha contattato ieri via e-mail dicendo che sarà oggi che verrò pagato.
cassiere@redstagcasino.eu
4:59 (22 ore fa)
per me RS0896692356
Caro XXX,
Grazie per aver risposto alla nostra e-mail.
Tieni presente che il pagamento è stato richiesto manualmente e non è stato elaborato poiché esiste un periodo di attesa di 48 ore per i pagamenti.
L'elaborazione del tuo prelievo è prevista per giovedì 12 aprile 2018.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Nicola
Pagamenti T
Sono felice per la risposta via email e felice che mi sia stato detto che sarei stato pagato oggi. L'unica cosa che non mi va bene è il fatto che il rappresentante non mi ha contattato. Ho postato su CM e ho inviato un messaggio privato al rappresentante lì anche qui a LCB. Avevo domande sui tornei bloccati anche dopo aver effettuato 2 depositi. Pensavo che fossero bloccati solo se non avevi depositato affatto. Inoltre volevo essere rassicurato sul fatto che se vincessi e incontrassi problemi, il rappresentante sarebbe stato disponibile ad aiutare. Gioco molto in un altro casinò e vorrei aggiungere un casinò per diventare un depositante e un giocatore fedele, ma sto riconsiderando la mia posizione. Mi piacciono i giochi e il supporto sembra essere gentile e rispondere rapidamente. Mi mancano i contanti sloto e gli assi dei quartieri alti, ma da quando incolla e paga sono passati addio, ho paura di depositare tramite bitcoin e i depositi in cc sono alti. Ho sentito che i giocatori hanno chiuso i loro conti Bitcoin per i depositi nei casinò. Forse verrò pagato oggi e lo aggiornerò quando e se lo farò. Grazie LCB per l'aiuto.
3.9/ 5
Hi Cat50,
That's good news. The casino rep also informed us that Bitcoin withdrawal should be processed today. Please let us know as soon as you get the money.
Ciao Cat50,
Questa è una buona notizia. Il rappresentante del casinò ci ha anche informato che il prelievo di Bitcoin dovrebbe essere elaborato oggi. Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi.
just got the response on CM and ty. Will let u know when i get it.
ho appena ricevuto la risposta da CM e Ty. Ti farò sapere quando lo avrò.
I got my payment today ty.
Ho ricevuto il pagamento oggi, tesoro.
Awesome. That's good news. Thanks for letting us know.
Cheers!
Eccezionale. Questa è una buona notizia. Grazie per averci fatto sapere.
Saluti!
I need help with 2 checks being returned from my bank (iam usa n these r from canda bank) but and iam still due these payouts and would like to have some help with these issue casue iam reallly starting to feel like am getting the run around by with the live chat n even over the phone :( :(which is sad because i am very active depositing memebr at both this place and up until recently i have always had good experinces with them so please help.......................(my old finacail isstuite that i had to close last year did cash check like these no real problems but it was bigger and a credit unionbut my new and only bank keeptrying and said that they are not able to complete these tractions and aploigzed for the inconveince)..................
I have both of these checks in my possession n would like to atleast be given have the checks cancelled and the funds /payouts deposited back in to my account asap so then there for i can choice another withdrawl method...............(like by opening a account that has offers internation check cashing and or wire transfering or proably moneygram will be my only choise which is costly but very quicker an deasy for my experince and worth the fees u know) .....................
...................
1st check is from slots capital from way back in feb for $220.25
2nd check is from uptown aces from early this month(april) for $3000
my log in id is dmnitdava
i hope to here from you soon LCB, Slotscapital & UptownAces and i thanku all for your help with this fixing isssue of trying to recevie my payouts asap so i can go back to playing /enjoying the games at these 2 enjoyable casinos :)
Ho bisogno di aiuto con la restituzione di 2 assegni dalla mia banca (io sto usando queste r da Canada Bank) ma mi sono ancora dovuti questi pagamenti e vorrei avere aiuto con questo problema perché sto davvero iniziando a sentirmi come se mi stessi divertendo con la chat dal vivo e anche al telefono: ( :(il che è triste perché sono molto attivo nel depositare memebr sia in questo posto e fino a poco tempo fa ho sempre avuto buone esperienze con loro quindi per favore aiutatemi.............. .....(la mia vecchia banca che ho dovuto chiudere l'anno scorso ha fatto assegni in contanti come questi senza grossi problemi ma era più grande e una cooperativa di credito ma la mia nuova e unica banca continua a provare e dice che non sono in grado di completare queste trazioni e mi sono scusato per il disagio).................
Ho entrambi questi assegni in mio possesso e vorrei almeno che gli assegni venissero annullati e i fondi/pagamenti depositati nuovamente sul mio conto al più presto, così da poter scegliere un altro metodo di prelievo........ .......(ad esempio aprendo un conto che offre incassi di assegni internazionali e/o bonifici bancari o probabilmente Moneygram sarà la mia unica scelta che è costosa ma molto più veloce e facile per la mia esperienza e vale le commissioni che conosci). ....................
...................
Il primo assegno proviene dal capitale delle slot di molto tempo fa a febbraio per $ 220,25
Il secondo assegno proviene da Uptown Aces dall'inizio di questo mese (aprile) per $ 3000
il mio ID di accesso è dmnitdava
spero di ricevervi presto da voi, LCB, Slotscapital e UptownAces e ringrazio tutti per il vostro aiuto con questo problema di risoluzione del tentativo di ricevere i miei pagamenti al più presto in modo da poter tornare a giocare/divertirmi con i giochi in questi 2 divertenti casinò :)
3.9/ 5
So sorry to hear that, dmnitdava. We're going to forward your message to the casino rep. Please, keep an eye on this topic for the updates.
Mi dispiace tanto sentirlo, dmnitdava. Inoltreremo il tuo messaggio al rappresentante del casinò. Per favore, tenete d'occhio questo argomento per gli aggiornamenti.
Hi dmnitdava,
I've checked this situation and I will send you a message with further details.
Mr. Sloto
Ciao dmnitdava,
Ho controllato questa situazione e ti invierò un messaggio con ulteriori dettagli.
Signor Sloto
Hi dmnitdava,
I've checked this situation and I will send you a message with further details.
Mr. Sloto
thank u for this prompt reply & i hope to hear from u soon
Ciao dmnitdava,
Ho controllato questa situazione e ti invierò un messaggio con ulteriori dettagli.
Signor Sloto
grazie per questa pronta risposta e spero di sentirti presto
Could you please update us what's going on with your cheques? Is it sorted out?
Potresti aggiornarci su cosa sta succedendo ai tuoi assegni? È tutto risolto?
slots capital has sen tme the info n prepaid label to return to them and then credit my acount hey say so i ca nchoose diferent withdrawl method which wilhave to be wire transfer
& as for UPTOWN aces i have talked to several difernet people live phone etc and still no heard back from my request whic hi was told to make with with them about receveing a prepaid label and info to be able to return and get crdit back then withdrawl thur another differnt methodevery time i talk tohem it different told to send email with pics so idid but then on he iwas told i could make request thur onl live chat then on phone i was onhold for almost 20mins justso she could tell me the same thing as before that she dint no how long it would take by ask live vhat then live chat say now becasu i send in reust qustions bout his sutition already that i woul dhave to wait for them to respond from payouts department but i sent the emaill to support and you guy on here said to lt him know if i neee anymore help but he not reply back so i hope they will be gettingback to me with 24 to 48 with info then i can send n get credit onmy aconut n withdrawl differntly but i know dif know form thelast fewmonth of expericne of longer hold times basic bonuses denided and my vip level (whivch they lie about n say somehting diffeent i ask or worst just dont even answer me at all) myreward /level completly missing & not helpful nesss when it come to requesting amount of depsoting during th ecourse of my membership i know iam just very furated and sad buot therelationship here at uptown aces i shouldnot have requestth check caus ei usauklly do moneygra and have no problem with fast n easy payouts but becasue of y payouts thats when there attudite started to change :( i just really was hoping that they would have try to make this process eas and not stressful like it been i am surethey evenually vredit me and pay but they way they handleing this process has not been at all like i though it would be and therefore has shaken my trust and made me feel like my membership is not neeede and or wanted :(
i will keep up to date as things change k thanku for allowing me to have a place to request help in these matters so i can contonue to game oninean denjoy it while being treated fairly :)
slots capital mi ha inviato le informazioni sull'etichetta prepagata da restituire e poi accreditare il mio conto ehi, dillo, posso scegliere un metodo di prelievo diverso che dovrà essere bonifico bancario
e per quanto riguarda UPTOWN Aces, ho parlato con diverse persone di Fernet dal vivo, ecc. e ancora nessuna risposta dalla mia richiesta che mi è stato detto di fare con loro riguardo alla ricezione di un'etichetta prepagata e di informazioni per poter restituire e ottenere il credito e poi ritirarlo con un altro metodo diverso ogni volta che parlo con loro mi è stato detto in modo diverso di inviare un'e-mail con le foto quindi non era così, ma poi mi è stato detto che potevo fare la richiesta solo tramite chat dal vivo poi al telefono sono rimasto in attesa per quasi 20 minuti solo così poteva dirmi la stessa cosa di prima di ciò non sapeva quanto tempo ci sarebbe voluto chiedendo dal vivo cosa poi chatta dal vivo dillo ora perché ho già inviato domande di richiesta sulla sua richiesta che avrei dovuto aspettare che rispondessero dal reparto pagamenti ma ho inviato l'e-mail al supporto e tu qui hai detto di fargli sapere se ho bisogno di ulteriore aiuto ma non risponde quindi spero che mi risponderanno dalle 24 alle 48 con informazioni, quindi posso inviare e ottenere credito sulla mia aconut e ritirare in modo diverso ma so dif conosco dagli ultimi mesi di esperienza tempi di attesa più lunghi, bonus di base negati e il mio livello VIP (su cui mentono e dicono qualcosa di diverso, chiedo o, peggio, semplicemente non mi rispondono nemmeno) la mia ricompensa / livello è completamente mancante e non è utile quando arriva alla richiesta di un importo di versamento durante il corso della mia iscrizione, so che sono molto arrabbiato e triste, ma per il rapporto qui a Uptown Aces non avrei dovuto richiedere un assegno perché io faccio sempre soldi e non ho problemi con pagamenti facili e veloci, ma a causa dei tuoi pagamenti è così quando l'atteggiamento ha iniziato a cambiare :( speravo solo che provassero a rendere questo processo semplice e non stressante come prima, sono sicuro che alla fine mi avrebbero riconosciuto e pagato, ma il modo in cui hanno gestito questo processo non è stato affatto simile pensavo che lo sarebbe stato e quindi ha scosso la mia fiducia e mi ha fatto sentire come se la mia iscrizione non fosse necessaria e/o desiderata :(
Mi terrò aggiornato man mano che le cose cambiano, grazie per avermi permesso di avere un posto dove richiedere aiuto in queste questioni, così posso continuare a giocare a Oninean e godermelo pur essendo trattato equamente :)
3.9/ 5
sorry nout freaking out earlier over tis i am sure tht uptown aces will ake good on htis they have been good in th epass and i willjust have to wait i need to try nbe patient casue this will take longer then use to when cashout fromt here an dat my old bank but it not the end of the world
so i apolgize for seeming rude but sometimesthing neeed to be said then u fee better and have at least ddress th esittutions i will def keep updaed info as it changes so far no news or reply fom uptown but hey aare still with in there time frame
and as for SLOTS CAPITAL tey are were great already reply n gave label i got ups pick up sshcdule for tomorrwo morning to tak chek /package to them so hopefullly in about 4 to5 day i will be given funds back into my accountthey have benn replying thur eial an dare very apologetic for the inconvenice and am very grateful fo there prompt ways and great communtications/ conversasion
scusa, non sono andato fuori di testa prima, sono sicuro che gli assi dei quartieri alti se la caveranno bene, sono stati bravi nel pass e dovrò solo aspettare, devo provare, con pazienza, ci vorrà più tempo del solito quando incassi da qui e quella è la mia vecchia banca ma non è la fine del mondo
quindi mi scuso per essere sembrato scortese, ma a volte è necessario dire qualcosa, quindi ti sentirai meglio e almeno risolverai la situazione, terrò sicuramente le informazioni aggiornate poiché per ora cambia, nessuna notizia o risposta dai quartieri alti, ma ehi, sono ancora in quel periodo di tempo
e per quanto riguarda SLOT CAPITAL, sono stati fantastici, hanno già risposto e dato l'etichetta, mi sono alzato per ritirare sshcdule per domani mattina per portare loro il controllo / pacchetto, quindi spero che tra circa 4 o 5 giorni mi verranno restituiti i fondi sul mio conto, hanno risposto giovedì eial e mi scuso molto per l'inconveniente e sono molto grato per i modi tempestivi e le ottime comunicazioni/conversazioni
3.9/ 5
The casino rep also informed us that they're going to sort it out. Hope you'll get your money soon. Please do let us know.
Cheers.
Il rappresentante del casinò ci ha anche informato che risolveranno la questione. Spero che riceverai presto i tuoi soldi. Per favore fatecelo sapere.
Saluti.
i recieved info from both of them n pepaid labels to return thur ups so idid to that yesterday get thme sent off and they both said in about 3 or 4 days they shiuld eb able to replace the funds into my acounts (once they recived the checks i sent back)so i an then i choose another way to receive themoney.... we will see and i will def let u guys know
ho ricevuto informazioni da entrambi con etichette pepaid per restituirli, quindi ieri mi hanno spedito ed entrambi hanno detto che nel giro di 3 o 4 giorni sarebbero stati in grado di sostituire i fondi sui miei conti (una volta ricevuti gli assegni ho rispedito indietro) quindi scelgo un altro modo per ricevere i soldi.... vedremo e vi farò sicuramente sapere
I must have been put on the no-bonus play list at Uptown Aces and SlotoCash. None of the codes work anymore. I just tried ALLSTARS-1 from LCB's News page and it says must contact support then support says I'm not eligible for their bonuses with no reason why at Uptown and I have made quite a few deposits there in the last 4 months. The codes from their Blogs no longer work either for me!
I guess they no longer want my deposits.
Uptown Aces and Slotocash - accts. quball
Devo essere stato inserito nella lista dei giochi senza bonus su Uptown Aces e SlotoCash. Nessuno dei codici funziona più. Ho appena provato ALLSTARS-1 dalla pagina Notizie di LCB e dice che devo contattare l'assistenza, quindi l'assistenza dice che non ho diritto ai loro bonus senza motivo per cui su Uptown e ho effettuato parecchi depositi lì negli ultimi 4 mesi. I codici dei loro blog non funzionano più neanche per me!
Immagino che non vogliano più i miei depositi.
Uptown Aces e Slotocash - accts. quball
3.9/ 5
I must have been put on the no-bonus play list at Uptown Aces and SlotoCash. None of the codes work anymore. I just tried ALLSTARS-1 from LCB's News page and it says must contact support then support says I'm not eligible for their bonuses with no reason why at Uptown and I have made quite a few deposits there in the last 4 months. The codes from their Blogs no longer work either for me!
I guess they no longer want my deposits.
Uptown Aces and Slotocash - accts. quball
We're going to ask the casino rep to look into your account and tell us why you're not eligible for their bonuses. Have you checked the bonus T&C before you tried to claim them?
Devo essere stato inserito nella lista dei giochi senza bonus su Uptown Aces e SlotoCash. Nessuno dei codici funziona più. Ho appena provato ALLSTARS-1 dalla pagina Notizie di LCB e dice che devo contattare l'assistenza, quindi l'assistenza dice che non ho diritto ai loro bonus senza alcun motivo per cui su Uptown e ho effettuato parecchi depositi lì negli ultimi 4 mesi. I codici dei loro blog non funzionano più neanche per me!
Immagino che non vogliano più i miei depositi.
Uptown Aces e Slotocash - accts. quball
Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e di dirci perché non hai diritto ai loro bonus. Hai controllato i T&C bonus prima di provare a richiederli?
3.9/ 5
I have not violated any of their Bonus rules that I am aware of unless rule 10.1 means Uptown Aces, Slotocash and Fairgo are considered the same Casino. I have accounts at all 3 and have deposited and withdrawn from all 3 numerus times in the last 4 to 6 months.
Non ho violato nessuna delle loro regole sui bonus di cui sono a conoscenza, a meno che la regola 10.1 non significhi che Uptown Aces, Slotocash e Fairgo sono considerati lo stesso Casinò. Ho tutti e 3 i conti e ho depositato e prelevato da tutti e 3 i numeri negli ultimi 4-6 mesi.
3.9/ 5
I have not violated any of their Bonus rules that I am aware of unless rule 10.1 means Uptown Aces, Slotocash and Fairgo are considered the same Casino. I have accounts at all 3 and have deposited and withdrawn from all 3 numerus times in the last 4 to 6 months.
Okay. Let's see what the casino rep says after looking into your account. Hope we'll get the answer soon.
Non ho violato nessuna delle loro regole sui bonus di cui sono a conoscenza, a meno che la regola 10.1 non significhi che Uptown Aces, Slotocash e Fairgo sono considerati lo stesso Casinò. Ho tutti e 3 i conti e ho depositato e prelevato da tutti e 3 i numeri negli ultimi 4-6 mesi.
Va bene. Vediamo cosa dice il rappresentante del casinò dopo aver esaminato il tuo account. Spero che avremo presto la risposta.
3.9/ 5
Hi quball,
All accounts are reviewed on a monthly basis and the amount of bonuses and withdrawals determines what bonuses players are eligible for. The more you deposit the higher chance you have of qualifying for future bonuses. The bonuses are designed to enhance a player's chance of winning. Management reserves the right to offer promotions only to players that are having a hard time getting wins.
Mr. Sloto
Ciao quball,
Tutti i conti vengono esaminati su base mensile e l'importo dei bonus e dei prelievi determina a quali bonus hanno diritto i giocatori. Più depositi, maggiori sono le possibilità di qualificarti per bonus futuri. I bonus sono progettati per aumentare le possibilità di vincita del giocatore. La direzione si riserva il diritto di offrire promozioni solo ai giocatori che hanno difficoltà a ottenere vincite.
Signor Sloto
hello
I'm having trouble verifying my account...I sent my driver's license and a picture holding my document,,now they are asking for the passport but I am without this document at the moment,,,please you can help me??
I sent my username in a private message to you
thanks
amanda
Ciao
Ho problemi a verificare il mio account...ho inviato la patente e una foto con il mio documento, ora mi chiedono il passaporto ma al momento sono senza questo documento, per favore potete aiutarmi??
Ti ho inviato il mio nome utente in un messaggio privato
Grazie
Amanda
Hello Amanda,
Can you PM your user name and the casino so I can check this.
Mr. Sloto
Ciao Amanda,
Puoi mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente e il casinò così posso verificarlo.
Signor Sloto
Hi Mr Sloto
I sent my username to you
the document that I sent is official and issued by the government and the images are very good, I do not understand the fact that I have to send more and more documents,,,my document has always been accepted and has never been denied by any other casino, I even sent my picture holding document requested by casino
Amanda
Salve signor Sloto
Ti ho inviato il mio nome utente
il documento che ho inviato è ufficiale ed emesso dal governo e le immagini sono molto buone, non capisco il fatto che devo inviare sempre più documenti, il mio documento è sempre stato accettato e non è mai stato negato da nessuno altro casinò, ho persino inviato la mia foto con il documento richiesto dal casinò
Amanda
Dekmedia Group has been defaulting on the people of my country. Already happened to me and with 4 friends of mine ... we won and they simply say that we do not go through the "risk filter" and block the gains and close the account without any other satisfaction...
attachments that I and my friend received from them...
as we took the bonus without deposit, I believe that was the reason why we did not go through the "security filter"
Dekmedia Group è stato inadempiente nei confronti della gente del mio paese. Già è successo a me e con 4 miei amici... abbiamo vinto e loro semplicemente dicono che non passiamo il "filtro rischi" e blocchiamo i guadagni e chiudiamo il conto senza altra soddisfazione...
allegati che io e il mio amico abbiamo ricevuto da loro...
poiché abbiamo accettato il bonus senza deposito, credo che questo sia il motivo per cui non abbiamo superato il "filtro di sicurezza"
We're going to get in touch with the casino and see what's going on. Keep you posted.
Ci metteremo in contatto con il casinò e vedremo cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
Hi Genoveva,
I have checked both accounts for the casino and once the risk filters were not passed you will not be able to hold accounts with the casino and any winnings will be confiscated.
You will see this mentioned in the terms and conditions.
Mr. Sloto
Ciao Genoveva,
Ho controllato entrambi i conti del casinò e una volta che i filtri di rischio non saranno stati superati non potrai detenere conti presso il casinò e tutte le vincite verranno confiscate.
Lo vedrai menzionato nei termini e condizioni.
Signor Sloto
I would just like to know why I did not go through the "risk terms" because I sent all my documents as requested. As I said the reason for this was I have won with a free bonus ... mediocre casino and scammer ... that's what you are. remembering that they are not the two accounts of mine and it was not only my account and my friend that you did not pay, they were of several people from my country ... that is a prejudice without size.
Vorrei solo sapere perché non ho rispettato i "termini di rischio" perché ho inviato tutti i miei documenti come richiesto. Come ho detto, il motivo è che ho vinto con un bonus gratuito... casinò mediocre e truffatore... ecco cosa sei. ricordando che non sono i miei due conti e non è stato solo il mio conto e quello del mio amico che non avete pagato, erano di diverse persone del mio paese... questo è un pregiudizio senza misura.
Hi Genoveva,
Please note that using offensive language on our forum is not allowed. We know it can be frustrating but you need to stay calm and don't offend anyone. The casino rep looked into your account and tried to help you. In order for them to verify your account, you need to provide valid documents so you can pass the security checks. Please read their T&C.
Ciao Genoveva,
Tieni presente che non è consentito utilizzare un linguaggio offensivo sul nostro forum. Sappiamo che può essere frustrante, ma devi mantenere la calma e non offendere nessuno. Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account e ha cercato di aiutarti. Affinché possano verificare il tuo account, devi fornire documenti validi in modo da poter superare i controlli di sicurezza. Si prega di leggere i loro Termini e Condizioni.
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